Atturo Simona. Nazionalità Italiana C.F. TTRSMN78D70G113O

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Atturo Simona. Nazionalità Italiana C.F. TTRSMN78D70G113O"

Transcript

1 Informazioni personali Nome Atturo Simona Telefono cell Domicilio Nazionalità Italiana C.F. TTRSMN78D70G113O -C.so Inglese intermedio per adulti per il comune di Muravera/Associazione culturale ARTU proloco Date (da a) -Collaboratore Freelance per Anglo American Institute, traduttrice Ottobre 2009 a oggi, part time Insegnate di Inglese c/o Politecnico Sardo/ Recupero anni scolastici-cagliari Operatrice telefonica settore inbound. Prodotto: Edison Energia presso ICALL/ Cagliari Ottobre 2008-ad oggi ACAM, Associazione Culturale Alfabeto del Mondo -Onlus Presidente: Eugenia Maxia Docente di inglese, interprete e traduttrice Gestire la classe, insegnamento dell Inglese su diversi livelli da Principiante ad Avanzato, Realizzazione materiale didattico Date (da a) Luglio 2009-Agosto 2009 Pagina 1 - Curriculum vitae di Simona Atturo. Anteas Cagliari: Associazione Nazionale terza Età attiva per la solidarietà; Via Satta Cagliari Presidente: Elena Sitzia

2 Docente di inglese Date (da a) Novembre Giugno 2009 Insegnante di Inglese nella classe 5^ c/o Scuola Primaria Buon Pastore Via San Benedetto Docente di inglese Date (da a) Febbraio 2007-Luglio 2008 White Lodge Hotel, 1 Church Lane N8 7eb Londra- Middlesex U.K. Mrs Aliki Faulkner Assistente al Manager- Customer Service Receptionist: addetta al ricevimento, contabilità Customer service Primo punto di contatto per i clienti all arrivo e per telefono; addetta al problem-solving; seguire il sistema di prenotazione sia on-line che telefonico o direttamente in presenza del potenziale ospite; check-in e/o check-out; inoltrare, effettuare i pagamenti e svolgere il lavoro cartaceo; rispondere a tutte le s; organizzare servizio Taxi per i clienti; controllare le risorse alimentari del magazzino; preoccuparsi degli ordini e l azienda che si occupa della delivery- consegna della biancheria; organizzare e supervisionare i il lavoro del personale addetto alle pulizie; controllare periodicamente il sistema di allarme anti-incendio; addetta al reclutamento e al training del personale; ricoprire il ruolo di Manager in sua assenza Esperienza lavorativa Date (da a) Luglio Settembre 2006 Insegnante di Inglese per EAC: Campus estivo, Northampton, U.K. Docente di inglese Pagina 2 - Curriculum vitae di Simona Atturo.

3 Date (da a) Giugno 2006 Insegnante di inglese al Campo scuola di Wanstead, Londra Docente di inglese Date (da a) Febbraio Giugno 2006 Chameleon Nursery, Darthmouth Park Hill, Tufnell Park, Londra Maestra d asilo Responsabile di due classi di bambini dai due ai quattro anni: scrivere il resoconto delle giornate e dei progressi raggiunti dal singolo bambino; diari informativi per il genitore; schede mensili di osservazione dello sviluppo del bambino ed evoluzione culturale e comportamentale; organizzare il lavoro di classe e delle assistenti insegnanti; riunioni col Manager della scuola; segnalando eventuali casi di comportamento poco idoneo sia dei bambini che delle dipendenti; organizzare pranzi, merende e gite; punto di informazione per i genitori,con l impegno costante di tenerli continuamente informati sui nuovi programmi attuati, sui metodi adottati e sulle attività. Date (da a) Maggio Febbraio 2006 Sansbury -Supermercato, High street, Wood Green, Londra N8 EB Alimentare-oggettistica varia Prima cassiera poi addetta al recruitment : Human resources Pagamenti, controllo merce Colloqui con i nuovi candidati, mansioni di segreteria Date (da a) Febbraio Maggio 2005 Just in e Walk in clothing, centro commerciale The Mall, Wood Green, Londra abbigliamento Commessa, cassiera, supervisore - Pagina 3 - Curriculum vitae di Simona Atturo.

4 Date (da a) Aprile 2004-Gennaio 2005 Eresie SRL abbigliamento Commessa, cassiera ISTRUZIONE E FORMAZIONE Attualmente in lista nelle graduatorie di terza fascia per l'insegnamento delle Lingue straniere Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione PGCE, Post Graduate Certificate of Education, master di un anno per l insegnamento della lingua inglese nel Regno Unito Principali materie / abilità Lingua e letteratura inglese- didattica professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita - Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) Riconosciuto dalla comunità Europea Master ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date Nome e tipo di istituto di Ottobre 2005 conseguita la Laurea in Lingue e Letterature istruzione o formazione Straniere, indirizzo Filologico, Storico-Culturale Principali materie / abilità Lingua inglese e tedesca- didattica, filologia germanica professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita Laurea magistrale (vecchio ordinamento) Livello nella Università degli Studi di Cagliari, località Sa Duchessa classificazione nazionale (se pertinente) ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) Nome e tipo di istituto di Diploma di Maturità Scientifica: Liceo Scientifico Giordano istruzione o formazione Bruno, Muravera (Cagliari) Principali materie / abilità - professionali oggetto dello studio Qualifica conseguita diploma Livello nella classificazione Liceo Scientifico Giordano Bruno Muravera (Cagliari) nazionale (se pertinente) Pagina 4 - Curriculum vitae di Simona Atturo.

5 CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Prima lingua Italiano- madrelingua Altre lingue Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale Inglese C2 C2 C2 Capacità di lettura Capacità di scrittura Capacità di espressione orale Tedesco B2 B2 B2 Capacità e competenze relazionali Essendo sempre stata molto appassionata delle lingue straniere, ho seguito con passione un percorso di studi finalizzato alla acquisizione di un'ottima padronanza dell'inglese e in seguito del tedesco, specializzandomi quindi in ambito germanista e presentando una tesi di fine corso di studi sull'evoluzione di queste lingue sino dalle origine nordiche, passando in rassegna tutte le fasi intermedie e considerando i prestiti linguistici latini e francesi. Tuttavia, ho affrontato con grande entusiasmo un approccio prettamente linguistico, facendo delle ricerche sull'interlingua, ossia l'apprendimento di una nuova lingua da parte di extracomunitari, su come questi ultimi imparino spontaneamente, in un contesto, quindi, che esula il discorso didattico, la lingua del posto dove si ritrovano a trasferirsi, la maggioparte delle volte per motivi lavorativi ed economici o situazioni di emergenza. Per questo motivo, ho intrapreso, al mio ritorno da Londra, la via del volontariato presso l'associazione ACAM, e ho avuto la possibilità, con Alfabeto del mondo, di ritrovarmi a svolgere un tirocinio sia utile per la mia necessità di rimanere in un ambiente vario dove poter continuare a parlare inglese, sia interessante dal punto di vista della multietnicità, essendo il quartiere la Marina, e in particolare, la parrocchia di Santa Eulalia, un rifugio per gente proveniente da ogni parte del mondo. Il discorso della mediazione linguistica poi, è, per me, molto importante al giorno d'oggi, sia per quanto riguarda l'interpretariato, la traduzione e l'informazione turistica, assolutamente indispensabile nella Nostra Sardegna, sia perché consente di dare realmente una mano, non solo a chi studia le lingue per passione, ma anche ai più disagiati. Con questa associazione, io ho ricevuto diverse gratificazioni dai miei studenti che hanno apprezzato i miei metodi di insegnamento basati soprattutto sulla comunicazione orale, sia da i bambini e adulti a cui ho dedicato il mio tempo, insegnando loro anche la mia Pagina 5 - Curriculum vitae di Simona Atturo.

6 lingua, l'italiano. Ho avuto la grande opportunità di portare avanti un progetto linguistico a tutto tondo e imparando anche ad esprimermi a livello base in altre lingue grazie ai miei colleghi di spagnolo e francese. Durante l'attività di volontariato ho anche migliorato l'uso del computer, imparando ad utilizzare nuovi programmi di inserimento dati e registri informatici. Per ACAM ho, non solo collaborato come insegnante, ma ho svolto del tutorato per le altre tirocinanti, istruendole sull'organizzazione dei corsi, sulla didattica e sul lavoro di segreteria. Ho assistito in qualità di commissario di esame durante la scelta delle stesse e son stata loro vicina anche durante le manifestazioni socio/culturali dove ACAM ha presentato progetti e idee al pubblico. Ho svolto anche un servizio di front-line e continuo a svolgerlo e di guida turistica e interprete durante i suddetti eventi. Sono una persona dinamica e responsabile, sempre pronta ad imparare seriamente e velocemente nuove cose. Ho ottime capacità comunicative acquisite anche grazie ad anni di esperienza di customer service e impieghi che mi hanno vista a diretto contatto con la gente. Sono flessibile e motivata nonché desiderosa di sfruttare le mie conoscenze e capacità ed essere utile nel mio lavoro, che sia un team o una azienda, per crescere insieme e migliorarsi; adoro la competizione e il gioco di squadra, ma lavoro ugualmente bene individualmente Capacità e competenze tecniche Buon utilizzo del computer, internet, Pacchetto office: word, excell, power point Capacità e competenze artistiche Canto, pallavolo, chitarra, disegno, pittura, decoupage Patente o patenti B- automunita La sottoscritta è a conoscenza che, ai sensi dell art. 26 della legge 15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre Simona Atturo Pagina 6 - Curriculum vitae di Simona Atturo.

ESPERIENZE LAVORATIVE

ESPERIENZE LAVORATIVE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FANCELLO ILARIA Indirizzo VIALE KENNEDY S.N.C. 08022 DORGALI (NU ) Telefono +39 348 2725178 Fax E-mail fancelloilaria@libero.it

Dettagli

CORSO GENERALE DEI MEDICI 49 ( ALCAMO ) TP. VIA GIOVANNI GIOLITTI 32 ( CARINI ) PA telefono 334 7543937 E-mail CRISTAL- 83@HOTMAIL.

CORSO GENERALE DEI MEDICI 49 ( ALCAMO ) TP. VIA GIOVANNI GIOLITTI 32 ( CARINI ) PA telefono 334 7543937 E-mail CRISTAL- 83@HOTMAIL. F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CRISTINA FILIPPI Indirizzo residenza Indirizzo domicilio CORSO GENERALE DEI MEDICI 49 ( ALCAMO ) TP VIA GIOVANNI GIOLITTI 32 ( CARINI

Dettagli

Federico Ferruzzi. Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) Università IUAV di Venezia

Federico Ferruzzi. Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) Università IUAV di Venezia No me e co g n o me Curriculum V itae Informazioni personali Nome Indirizzo Cellulare Telefono Fax E-mail Via Pincherle, 6 30175 Marghera (VE) 041/2571769 (ufficio) 041/8106727 (ufficio) ffederic@iuav.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARNIO BARBARA 9,VIA DELLA RESISTENZA,34070 FOGLIANO-REDIPUGLIA Telefono 328 5926365 Fax E-mail Barbara.carnio@tononitalia.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo GIAMPIERO Cenci Telefono 3296461654 Fax E-mail gianpierocenci@inwind.it Nazionalità Italiana

Dettagli

MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it

MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA GRAZIA DE MAIO 94 VIA UMBERTO I 89055 GALLICO M. - REGGIO CAL. m.demaio@regcal.it

Dettagli

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ

ALLEGATO 1 B DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO NOME RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 NAZIONALITÀ ALLEGATO 1 B NOME DOTT. STEFANO CARLO AMBROGIO FERRI INDIRIZZO RESIDENTE E DOMICILIATO A MILANO TELEFONO 00390281843357 FAX 00390281843364 E-MAIL NAZIONALITÀ STEFANO.FERRI@AO-SANPAOLO.IT ITALIANA DATA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. ele.bergamaschi@libero.it prof.ele.bergamaschi@gmail.com

CURRICULUM VITAE. ele.bergamaschi@libero.it prof.ele.bergamaschi@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Elena Bergamaschi Telefono 339.3207177 E-mail Nazionalità Via Colico 12 20158 Milano ele.bergamaschi@libero.it prof.ele.bergamaschi@gmail.com Italiana

Dettagli

irina.pavlova@uninsubria.it

irina.pavlova@uninsubria.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax IRINA PAVLOVA «non disponibile» E-mai Partita IVA irina.pavlova@uninsubria.it Nazionalità Data di nascita Sesso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE STEFANO DONZELLI GIULIANA Indirizzo 76,VIA G. MELARINO,89124,REGGIO CALABRIA (RC),ITALIA Telefono 339/7266547

Dettagli

luigizagarrio@gmail.com

luigizagarrio@gmail.com F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZAGARRIO LUIGI Indirizzo VIALE STEFANO CANDURA 20/B Telefono 388 3463350 Fax E-mail luigizagarrio@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO

ELISABETTA RANIERI DOCENTE DI LINGUA E CULTURA INGLESE NELLA SCUOLA SECONDARIA II GRADO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELISABETTA RANIERI Nazionalità ITALIANA Data di nascita 16\01\1963 ESPERIENZA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 47 e 48 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) DICHIARA CURRICULUM VITAE DI MOSCHELLA SABRINA ASSUNTA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 47 e 48 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) DICHIARA CURRICULUM VITAE DI MOSCHELLA SABRINA ASSUNTA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 47 e 48 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) La sottoscritta Moschella Sabrina Assunta nata a Messina il 24.08.1979 residente in Roma (RM), Via del Podere

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 57/31, VIA VOLTA, 20049, CONCOREZZO (MI) Telefono 02/64488149 Fax 039/2332576 E-mail stefania.dimauro@unimib.it

Dettagli

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia Telefono +39333.6410839 E-mail vicsale78@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [KASSEM, RANIA,] Indirizzo [ 13, Via Mameli, 42123, Reggio Emilia, Italy ] Telefono Fax - E-mail 0039 3201491170

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Tonioni Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date 01 Ottobre 2013-30 Giugno 2014 Nome e indirizzo del Alice Società Cooperativa

Dettagli

CURRICULUM VITAE di (nome e cognome)

CURRICULUM VITAE di (nome e cognome) CURRICULUM VITAE di (nome e cognome) INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome (per le donne coniugate indicare il cognome da nubile) Nata/o a il Cittadinanza Residente in via, Città c.a.p. Prov. Telefono Cell

Dettagli

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE)

mileto.salvetti@gmail.com Calcagno Ingegneria Ing. A. Calcagno Ing. A. Mascaro Via Felicina 1 16011 Arenzano (GE) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELISA SALVETTI Indirizzo VIA TERRALBA, 20F/8-16011 ARENZANO Telefono 010.913.43.43 Fax 010.913.43.43 E-mail mileto.salvetti@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Cecilia Massimo Via M. Paolessi, 103 02100 Rieti (RI) Telefono 0746271753 Fax 0746270768 E-mail

Dettagli

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero

Da Gennaio 2004 ad Oggi. Assicurazioni Amministratore della Società. Titolare Consulenza Assicurativa. Associazione di Volontariato Spazio Libero F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARIA LA MONICA Indirizzo Via Piemonte, 21 98063 Gioiosa Marea (Me) Telefono 0941-562527 / 347-5343503 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Annamaria Staiano Via del Parco Margherita, 24, 80121 Napoli Telefono 081 415469; cellulare 3397895484;

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Pincella Chiara Nazionalità: Italiana Data di nascita: OMISSIS* ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da- a): Dal marzo 2007 ad oggi Nome e indirizzo

Dettagli

FLORIDA STATE UNIVERSITY, 600 W College Avenue, Tallahassee, FL 32306 USA Tipo di azienda o settore Università Americana

FLORIDA STATE UNIVERSITY, 600 W College Avenue, Tallahassee, FL 32306 USA Tipo di azienda o settore Università Americana C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONECHI MOIRA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Da Gennaio 2014 Nome e indirizzo del datore ACCADEMIA EUROPEA FIRENZE, Via Roma, 4 Firenze 50123

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CONTE ANNA RITA GATTINARA conte@comune.gattinara.vc.it Nazionalità italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARA SALVATORE 6, VIA G. ORLANDO 90045 CINISI (PA) Telefono 091/8699214 338/9578254 Fax 091/8699214

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PEDONE SABINA GIOVANNA Indirizzo VIA RAFFAELLO, 65-73047 - MONTERONI DI LECCE (LE) Telefono 0832/321287 Cell.

Dettagli

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA

De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo De Micheli Alberto Viale Quartara 39i/ 1 16148 GENOVA Telefono 0103778233; 3356664433 Fax E-mail

Dettagli

FORM ATO EU ROPEO PER

FORM ATO EU ROPEO PER FORM ATO EU ROPEO PER I L CURRI CU LU M VI TAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome MIGLIORATI FRANCISCA Luogo e Data di nascita DESENZANO 10/07/1977 Nazionalità ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPEO Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno Epitteto

CURRICULUM VITAE EUROPEO Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno Epitteto CURRICULUM VITAE EUROPEO Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno Epitteto INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Domicilio Telefono

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CALIENDO ALESSANDRA Indirizzo 31, VIA DORANDO PIETRI, 41012 CARPI -MO- Telefono 3490737704 E-mail alessandracaliendo@alice.it Nazionalità

Dettagli

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it

Francesco Cannizzo. www.maestrocannizzo@alice.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Cannizzo Indirizzo Via Piero Calamandrei n 89 Telefono 0932/868997 338/8997209 Fax 0932-513097 E-mail www.maestrocannizzo@alice.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA

CURRICULUM VITAE. dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA CURRICULUM VITAE dr. (Scienze Agrarie) Francesco Paolo INGRASSIA 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Ingrassia Francesco Paolo Indirizzo 13, Via dell Uva, 91100 Trapani (TP) Telefono 0923806453-3280123382 Fax

Dettagli

moretto.sil@gmail.com Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale Tipo di impiego Educatrice presso i Servizi Sociali del Comune di Arcole (VR)

moretto.sil@gmail.com Tipo di azienda o settore Cooperativa Sociale Tipo di impiego Educatrice presso i Servizi Sociali del Comune di Arcole (VR) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVIA MORETTO Indirizzo VIA MARTIN LUTHER KING, 2 37047 SAN BONIFACIO (VR) Telefono +39 3472409002 Fax E-mail moretto.sil@gmail.com

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVIA FATTORE Indirizzo N 31 VIA FRASSENÈ, CASTELLO TESINO (TN) 38053 Telefono 3478930246 Fax E-mail silvia.fattore@yahoo.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IMBROGNO FRANCESCO Indirizzo Telefono 3475506385 Fax 0984903198 E-mail C.DA VARROLATE, 87040, ROSE (CS) imbrognofrancesco@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Età Indirizzo RIZZETTO DENIS 27 VIA CORVA 78B, 33082 TIEZZO AZZANO DECIMO (PN) Telefono Casa: 0434-621453

Dettagli

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza

gabriele.zoia@methaconsulting.it Resp. Area Sicurezza F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ZOIA GABRIELE VIA MODIGLIANI, 21 20010 INVERUNO (MI) Telefono 335.8476424 Fax Email gabriele.zoia@methaconsulting.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome e indirizzo del datore di lavoro: Centro Estetico Club Castello, Via Giusti, 4 - Ferrara

CURRICULUM VITAE. Nome e indirizzo del datore di lavoro: Centro Estetico Club Castello, Via Giusti, 4 - Ferrara CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome: FRANCESCA CAVALLARI Indirizzo: 44123 FERRARA Nazionalità: Italiana Data di nascita: 06/07/1981 PORTOMAGGIORE (FE) Patente: A, MOTOMUNITA - B, AUTOMUNITA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luca Ballatore Indirizzo Via A.Sigona 43 Telefono 339/4376536 0932/780493 Fax 0932/780493 E-mail dott.ballatore@virgilio.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CARRUS MONICA Nazionalità italiana Data di nascita 28/06/1970 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORRUSO CATERINA Indirizzo VIA PELLIZZARI, 27 VIMERCATE (MI) Telefono 3392820833 Fax E-mail borrusocaterina@hotmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SANDRA CRISTALDI via Ludovico Muratori, 50 - Milano Telefono 333.433.18.20 Fax 02.55.19.05.47 E-mail

Dettagli

Alta Scuola di Formazione Future Manager

Alta Scuola di Formazione Future Manager Alta Scuola di Formazione Future Manager CV Book Two Weeks Training in Ricerca e Selezione del Personale in grande azienda XXXV Edizione Milano, 6-17 ottobre Femmina 30 Formazione - TWT in Ricerca e Selezione

Dettagli

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it

Scollo Abeti Marianna. m.abeti@meyer.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Scollo Abeti Marianna Telefono 055.5662718 Fax E-mail Nazionalità m.abeti@meyer.it italiana Data di nascita 13/10/1978 Date

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE MARSICO UGO Indirizzo VIA POSIDONIA N 161/5-84100 SALERNO,ITALIA Telefono +393346311142 Fax +39089722757 E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome YARNO CELEGHIN Indirizzo VIA VITTORIO VENETO 113, ROVIGO Telefono +39 329 9264278 Fax +39 0425471488 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) VIA F. RODIO, 5 72017 OSTUNI (BR) (ITALY) Telefono(i) + 39 0831 339343 E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Cellulare

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Data di nascita 26-4-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Data di nascita 26-4-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TAGLIERI DAVID Nazionalità Italiana Data di nascita 26-4-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIERRI MICHELE 30, VIA CAMPANIA, 60015, FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA 071

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARI FRANCESCA 10, VIA MAGELLANO, 56010 S. GIOVANNI ALLA VENA

Dettagli

Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del progetto Life + Brave

Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del progetto Life + Brave Avviso di selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del progetto Life + Brave In esecuzione del decreto del Direttore Generale Dr. Umberto Benezzoli

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCALA JUSE Indirizzo Via Modica Sorda, n. 58 Modica (RG) 97015 Telefono 335/7723845 0932/945029 Codice Fiscale SCLJSU70H62H163U E-mail

Dettagli

Receptionist, Traduttrice, Interprete e Insegnante

Receptionist, Traduttrice, Interprete e Insegnante Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Orrù Simona Efisia Indirizzo(i) Antonio Gramsci, n 87 09025 Sanluri Telefono(i) Mobile Fax E-mail Cittadinanza Italo-inglese Data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LOFFREDO EUGENIO Via Adige n. 100 84091 BATTIPAGLIA (SA) Telefono 0828 673229 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità MORGIA SARA saramorgia@libero.it italiana Data di nascita 31/01/1981

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMILLA LOMBARDI VIA STELLA 10/C 25060 CELLATICA BS Telefono 3288871935 E-mail camilla.lombardi@yahoo.it C.F LMBCLL86H46D284P

Dettagli

maggie_1990@hotmail.it

maggie_1990@hotmail.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASALOTTI MARGHERITA Indirizzo VIA DEL MANESTRO,N 52, BRESCIA Telefono 3383646177 Fax E-mail maggie_1990@hotmail.it Nazionalità italiana

Dettagli

Curriculum vitae. Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it

Curriculum vitae. Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ANTONIO MANTERO Antonio.mantero@ao-anpaolo.it; mantero.antonio@fastwebnet.it Italiana Data di nascita 8-6-1952 ESPERIENZA

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMPANOZZI FRANCESCO VIA GABRIELE D'ANNUNZIO NUM.1 20096 SEGGIANO (MI) Telefono 331\2748030 Fax E-mail fcampanozzi@yahoo.it

Dettagli

SCARLATA LOREDANA Residenza: Viale J. Kennedy,145-95034 Bronte (CT) 329/4746751. Loredanascarlata@yahoo.it Italiana CATANIA, IL 30/05/1978

SCARLATA LOREDANA Residenza: Viale J. Kennedy,145-95034 Bronte (CT) 329/4746751. Loredanascarlata@yahoo.it Italiana CATANIA, IL 30/05/1978 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Luogo e data di nascita Condizione lavorativa attuale SCARLATA LOREDANA

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Andrea Gnemmi Indirizzo Via Marconi 19/1 28831 Baveno VB Telefono ++39 347 9173834 E-mail gnemmia@yahoo.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Pirina Andrea Indirizzo Via Guido Rossa, 1 Telefono 329 7245039 Fax E-mail andreapirina3@hotmail.com Nazionalità Italiana Luogo

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. gianlucaruggeri@live.it. www.gianlucaruggeri.com PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. gianlucaruggeri@live.it. www.gianlucaruggeri.com PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUGGERI GIANLUCA Indirizzo VIA DI PIETRA PAPA, 4 Telefono 340 86 30 106 E-mail Sito Web gianlucaruggeri@live.it Nazionalità Italiana

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA \ F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA \ F O R M A T O E U R O P E O \ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALVISE TASSI Indirizzo 1 VIA ROMENA 50014 FIESOLE Telefono 055/6120678 cell.349/6650630 Fax 055/6120678

Dettagli

www.gvgrafic.eu info@gvgrafic.eu valeriogiovanni@alice.it

www.gvgrafic.eu info@gvgrafic.eu valeriogiovanni@alice.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo website email VALERIO GIOVANNI N 73 via dei mille - 80058 Torre Annunziata (Napoli) www.gvgrafic.eu info@gvgrafic.eu valeriogiovanni@alice.it Nazionalità italiana

Dettagli

FORMATO EUROPEO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

FORMATO EUROPEO P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CECCAROLI PAOLA Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 01/01/2011 a tutt oggi degli

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FIORINI STEFANO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO, 4 FIRENZE Telefono 335/7056857 Fax 055/5001467 (IST. PROSPERIUS FIRENZE) 075/9420195 (IST.

Dettagli

Italica Service di Presti Emanuele Via Trinità Cavolo 19, Mascalucia

Italica Service di Presti Emanuele Via Trinità Cavolo 19, Mascalucia CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO DATI PERSONALI Nome Ruggero Landolina Indirizzo Via Umberto 41 Telefono 348.4543227 Fax 095.0932915 Nazionalità Italiana E-mail r.landolina@ermesweb.it Luogo e data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E La sottoscritta ai sensi e Per gli effetti delle disposizioni Contenute negli art.46 e 47del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 e Consapevole

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIANGELA CHIRIVÌ Nazionalità Italiana Data di nascita 29/01/1983 ESPERIENZA

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE LISA CAMMARATA INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAMMARATA LISA Telefono E-mail 06-65937096 lcammarata@regione.lazio.it Nazionalità Italiana Data di nascita 03/11/1984

Dettagli

Curriculum Vitae MARIA LA BANCA. Telefono 331.9454042. Fax - marialabanca@libero.it. Data di nascita 22/06/1980

Curriculum Vitae MARIA LA BANCA. Telefono 331.9454042. Fax - marialabanca@libero.it. Data di nascita 22/06/1980 INFORMAZIONI PERSONALI Curriculum Vitae Nome Indirizzo MARIA LA BANCA ROMA Telefono 331.9454042 Fax - E-mail Nazionalità marialabanca@libero.it ITALIANA Data di nascita 22/06/1980 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FARRIS RAIMONDA 25, VIA DON MINZONI 07100 SASSARI Telefono 079 21 69 79 079 23 34 76 349 87 21

Dettagli

Residenza Via A. de Gasperi, 17 85050 Satriano di Lucania (PZ)

Residenza Via A. de Gasperi, 17 85050 Satriano di Lucania (PZ) CURRICULUM VITAE DI POSITINO ROCCO INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROCCO POSITINO Residenza Via A. de Gasperi, 17 85050 Satriano di Lucania (PZ) Telefono 0975/383020 392.6097408 E-mail rpositino.doc@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Federica Paggi ESPERIENZALAVORATIVA Indirizzo Via del mattatoio, 1 San Severino Marche (MC) Telefono 377-4823205 E-mail federica.paggi@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSEPPE NOSCHESE Indirizzo Telefono Fax E-mail noschese@sns.it Nazionalità Italiana Data di nascita 19 SETTEMBRE 1954 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Bressaglia Daniela. 10073, Ciriè, TO, ITALIA

Bressaglia Daniela. 10073, Ciriè, TO, ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bressaglia Daniela Telefono 011 9212896 Fax 011 920 60 42 E-mail daniela.bressaglia@ciscirie.it Data di nascita 11/07/1956 Luogo di nascita Torino

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. 2013 a tutt oggi ASL Cagliari

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. 2013 a tutt oggi ASL Cagliari O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Alessandra Aste Indirizzo VIA IS MIRRIONIS 92, 09121 CAGLIARI Telefono 070 6095934 3346152648 Fax 0706096059

Dettagli

DANIELE MENOZZI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. FOTO [eventuale]

DANIELE MENOZZI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. FOTO [eventuale] DANIELE MENOZZI FOTO [eventuale] CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Menozzi, Daniele Indirizzo Via Cà de Mori, 1, 42020, Albinea (Reggio emilia), Italia Cellulare (+ 39) 333.8586211 Telefono

Dettagli

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali

ITCS PIERO CALAMANDREI. ANTEA PUBBLICITA srl. Agenzia di promozioni aziendali Collaborazione saltuaria Progettazione e realizzazione loghi aziendali F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIZZOLLA ANNA MARIA Indirizzo VIA MICHELANGELO TILLI, 51 Telefono 06 8275109 / 347 8702136 Fax E-mail anpiz@inwind.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DELLI CARRI NICOLETTA LJUDMILA VIA ENZO FIORITTO, 12 71121 FOGGIA Telefono 0039/328/7345363 Codice Fiscale DLLNLT86A55D643B

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Raffaeleevangel@gmail.com. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Raffaeleevangel@gmail.com. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome EVANGELISTI RAFFAELE Indirizzo VIA ARTIFIZI, 15, 11029 VERRÈS (A0) Telefono 340/3731480 Fax E-mail Raffaeleevangel@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Di Ruscio Doris Indirizzo Via dei Canneti, 24 66100 CHIETI Telefono 3297268027 E-mail doris1979@virgilio.it Data e luogo di nascita 14/11/1979

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ASL AL SEDE DI TORTONA - PIAZZA FELICE CAVALLOTTI 7 Telefono 0131 865423 Fax E-mail mderosso@aslal.it

Dettagli

verjolly@virgilio.it

verjolly@virgilio.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SPIRITO VERONICA VIA MURICCHIO, 3 86100 CAMPOBASSO Domicilio VIA VALLE CORTENO, 75 ROMA Telefono

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lanza, Gianluca Indirizzo 3, Via Cesare Battisti, I 95036 Randazzo (CT) Telefono Cellulare +39 339 2855327 E-mail Nazionalità lanza.gianluca@gmail.com

Dettagli

VINCENZO ALO VIA PETRACCA 42 MONOPOLI (BA) 70043 VIA MAINARDI 6 SAN GIMIGNANO (SI) 53037. Vincenzo_alo@libero.it

VINCENZO ALO VIA PETRACCA 42 MONOPOLI (BA) 70043 VIA MAINARDI 6 SAN GIMIGNANO (SI) 53037. Vincenzo_alo@libero.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Domicilio VINCENZO ALO VIA PETRACCA 42 MONOPOLI (BA) 70043 VIA MAINARDI 6 SAN GIMIGNANO (SI) 53037

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via C. Pino N 24 98040 Venetico (ME) Telefono 328-7324131 Fax E-mail Grosso.Rosa@alice.it Nazionalità

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) DA AGOSTO 2004 AD AGOSTO 2005 Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità Comune di San Marco Argentano, via Roma 14,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O Italiano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LAINES Teodoro 35, Via Francesco Maurolico - Palermo Telefono Cellulare 3288909352 Fax

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO CAPONI Indirizzo VIA DEI GUINGI 60 00163 ROMA ITALIA Telefono 06.66161492 338.2464287 Fax 06.66161492 E-mail associazionekipling@pec.it; stefanocaponi12@gmail.com Nazionalità

Dettagli

Fraz. Soluri, n. 83 88056 Tiriolo (CZ) Telefono 0961995434 E-mail liliancarnovale@gmail.com

Fraz. Soluri, n. 83 88056 Tiriolo (CZ) Telefono 0961995434 E-mail liliancarnovale@gmail.com C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARNOVALE LILIAN Fraz. Soluri, n. 83 88056 Tiriolo (CZ) Telefono 0961995434 E-mail liliancarnovale@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI GIOVANNI MAURO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO N. 9/A, CAP 80030, CIMITILE (NA) Telefono 081/8238861; 3342524008

Dettagli

Tiziana Scanferla tiziana.scanferla@unipd.it

Tiziana Scanferla tiziana.scanferla@unipd.it Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome E-mail Cittadinanza Tiziana Scanferla tiziana.scanferla@unipd.it Italiana Occupazione 1998 ad oggi Lavoro o posizione Esercito autonomamente l attività

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAVANZO Martina Indirizzo Via Millefonti 26 Torino 10126 Telefono / E-mail 348-8126524 / 349-6604948 / marty.davanzo@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARRATÙ, ANTONIO Telefono 0652082555 147, VIA DE BURRÒ, 00186, ROMA Fax 0652082614 E-mail Nazionalità

Dettagli