Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la"

Transcript

1 ORUM

2 Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965, ai piedi delle Dolomiti, ha sempre portato con sé i valori della sua terra, la concretezza d idee e la praticità d intenti dei suoi uomini. La ragione del suo successo nel mercato italiano è la profonda competenza che la contraddistingue nel settore dell arredo bagno. Grazie ad una grande dinamicità commerciale e agli impianti costantemente al passo con le nuove tecnologie di produzione, Ceramica Dolomite realizza una gamma di prodotti sempre in linea con le aspettative e le esigenze dei clienti.

3 Ceramica Dolomite è stata la prima azienda italiana del settore ad ottenere la certificazione ISO 9001: un riconoscimento importante che dichiara l impegno totale che l Azienda investe nell ambito dei continui controlli e nella ricerca del miglior risultato in termini di affidabilità, durata ed impegno ecologico. L IDENTITÀ

4 FORUM: 5 soluzioni per il non residenziale Forum è una moderna linea di rubinetteria che propone molteplici soluzioni innovative per le applicazioni in edifici non residenziali. L offerta comprende cinque linee studiate su misura per un mondo che ha specifiche esigenze in termini di sicurezza, funzionalità e design. Rubinetteria temporizzata Rubinetteria elettronica 2 CONFORMITÀ IGIENE SICUREZZA La rubinetteria dedicata al mondo non residenziale è regolata da norme severe. Lo sviluppo di Forum è avvenuto nel pieno rispetto di tali disposizioni ed in conformità di normative che soddisfano tutti gli standard richiesti di igiene, sicurezza e di risparmio: EN 817 per la rubinetteria standard DPR503/96 e DM236/89 per la rubinetteria a miscelazione progressiva EN 1111 per la rubinetteria termostatica EN per la rubinetteria elettronica EN 816 per la rubinetteria temporizzata L aeratore a flusso lamellare e i tubi flessibili internamente lisci impediscono la concentrazione del batterio della legionella. Il rischio di proliferazione batterica è inoltre ridotto dal risciacquo automatico nei rubinetti elettronici, dalla termodisinfezione in quelli termostatici e nei miscelatori progressivi dalla chiusura in modalità acqua fredda, che evita l accumulo di acqua calda nei tubi. Il limitatore di temperatura in dotazione nella maggior parte dei rubinetti Forum permette di impostare la temperatura massima dell acqua calda limitando la rotazione della leva. La cartuccia termostatica garantisce che l acqua sia sempre alla temperatura desiderata e che, in caso di blocco o abbassamento del livello di acqua fredda nel sistema, l erogazione venga interrotta.

5 Forum, grazie ai materiali impiegati ed all esperienza di Ceramica Dolomite, offre qualità, garanzia di durata e prezzo competitivo sia per le aree pubbliche (ospedali, strutture per anziani e disabili, scuole) che private (hotel, uffici, strutture pubbliche per l intrattenimento) del non residenziale. Rubinetteria progressiva Rubinetteria termostatica Rubinetteria standard 3 ECOLOGIA E RISPARMIO Grazie al sistema EKO è possibile ottenere un risparmio d acqua pari al 50%. Gli speciali raccordi ad S, presenti nei modelli ad installazione a parete, sono dotati di un dispositivo on/off e di un riduttore di rumorosità integrato, a conferma dell impegno di Ceramica Dolomite in materia di comfort e di rispetto dell ambiente. Il funzionamento a sensore presente nella rubinetteria elettronica garantisce l erogazione dell acqua solo per l effettiva durata di utilizzo. La precisione dei termostatici Forum consente di non dover regolare continuamente la temperatura dell acqua, assicurando in questo modo la massima efficienza. AFFIDABILITÀ NEL TEMPO Numerosi elementi integrati contribuiscono a preservare la sicurezza del prodotto: aeratore antivandalo, indicatore caldo-freddo non removibile, guarnizione protettiva da azione corrosiva dei detergenti e piletta e asta del saltarello metalliche. Nei modelli elettronici la protezione contro gli atti vandalici è assicurata dallo spegnimento automatico dei sensori in caso di rilevazione continua.

6 4 TUTTI I PLUS IN DETTAGLIO

7 Leva di miscelazione: la leva dal design ergonomico garantisce la massima precisione nella regolazione della temperatura e della quantità d acqua erogata. Gli indicatori caldo-freddo sono chiaramente visibili sulla leva e sono resistenti al tempo, all usura ed agli atti vandalici. Sistema EKO Guarnizione: una speciale guarnizione interna, posizionata sotto la leva, assicura che i detergenti non penetrino all interno del corpo del rubinetto, danneggiandone i meccanismi. Dischi ceramici: i componenti principali della cartuccia sono due dischi in materiale ceramico, perfettamente levigati, che a contatto tra loro creano un vuoto che li mantiene in posizione. Il materiale ceramico è stato sviluppato in ambito aerospaziale e, per la sua resistenza, ha sostituito le tradizionali guarnizioni in gomma. Questo garantisce un funzionamento ottimale della cartuccia e una maggiore durata nel tempo. Aeratore 5 Sistema di scarico: la durata nel tempo è garantita dalla qualità della lavorazione e dalla scelta dei materiali. Il metallo infatti è l elemento di cui sono composti sia la piletta di scarico che l asta del saltarello, che risultano così particolarmente solidi e duraturi. Tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX): la tecnologia NEOFLEX SPX (Soft PEX) garantisce un eccezionale resistenza alla pressione e alla temperatura e una flessibilità maggiore rispetto ai flessibili convenzionali. La superficie interna dei tubi è perfettamente liscia per contrastare la sedimentazione dei batteri ed è realizzata in un materiale che non altera il sapore e l odore dell acqua. Easy Fix: il sistema Easy Fix permette di fissare il rubinetto tramite un operazione rapida e precisa: la piastra di fissaggio e la guarnizione costituiscono un corpo unico; la guarnizione mantiene il fissaggio anche se l installatore lascia la presa.

8 >> L AERATORE Struttura antivandalo L aeratore dei rubinetti Forum può essere smontato esclusivamente attraverso l apposita chiavetta fornita in dotazione. Questo semplice accorgimento protegge il prodotto da azioni vandaliche e allo stesso tempo consente la rimozione del calcare. Aeratore a flusso lamellare La rubinetteria Forum riduce al minimo il rischio di trasmissione della legionellosi. Il flusso d acqua scorre senza generare turbini, evitando in questo modo la formazione di vapore e riducendo al minimo le particelle in sospensione che creano un ambiente favorevole per i batteri. Per tale motivo l aeratore a flusso lamellare è adatto in modo particolare per le strutture sanitarie e per tutti gli ambienti in cui l igiene ricopre un ruolo determinante. Risparmio idrico Sull aeratore è possibile installare un riduttore di portata che consente di limitare il consumo di acqua fino all 80%. È disponibile lo speciale aeratore con portata a 5 l/m. 6 Speciale aeratore con portata a 5 l/m. >> SISTEMA EKO: tecnologia al servizio del risparmio e della sicurezza. Risparmio Sollevando la leva fino alla resistenza, il flusso dell acqua è ridotto del 50% rispetto alla normale portata di un rubinetto, consentendo così un notevole risparmio. Sicurezza Questo speciale sistema permette la regolazione della temperatura massima e della miscelazione dell acqua a garanzia di maggior sicurezza. La cartuccia ha in dotazione una speciale ghiera ad anello regolabile in diverse posizioni. Nella posizione 0 la cartuccia fornisce l acqua alla massima temperatura. Spostando l anello di plastica rosso fino alla posizione 7 si riduce il movimento della leva e quindi la temperatura dell acqua miscelata. Regolazione pressione.

9 >> LA TECNOLOGIA DELLA RUBINETTERIA ELETTRONICA Funzionamento a sensore multifunzione per l impostazione del raggio di azione e di durata (compatibile con tutti i modelli). Modalità operativa Raggio di azione Impostazioni di durata Lavabo Doccia Orinatoio standard Preselezione: 12 cm Regolabile: da 5 a 25 cm Preselezione: 5 cm Regolabile: da 5 a 25 cm Preselezione: 40 cm Regolabile: da 40 a 80 cm Tempo di rilevazione: immediato Tempo di cortesia: 1 sec Stop di sicurezza: 55 sec Tempo di rilevazione: immediato Preselezione: 15 sec Regolabile a 3,25-7, sec Tempo di rilevazione: 5 sec Tempo di cortesia: 2 sec Risciacquo: 8 sec (regolabile a sec) Risciacquo automatico ogni 24 h di non utilizzo Caratteristiche di esercizio Alimentazione Temperatura massima di utilizzo Trasformatore a 100V - 240V Hz Batteria 6V litio CR - Pz 90 Portata d acqua 301/m a 3 bar; aeratore 61/m opzionale 7 >> DISINFEZIONE TERMICA I termostatici Forum presentano una speciale caratteristica: la disinfezione termica. Utilizzando l apposita chiave a brugola in dotazione, è possibile rimuovere il blocco di sicurezza (40 di temperatura) e permettere all acqua di essere erogata a 61, temperatura a cui i batteri non sopravvivono. Questa prassi, già diffusa nelle strutture pubbliche, consente di ridurre i rischi di malattie causate da batteri trasportati dall acqua, come la legionella.

10 FORUM RUBINETTERIA ELETTRONICA Funzionamento tecnologia no-touch : l erogazione dell acqua avviene senza dover toccare il rubinetto con le mani i sensori ottici controllano in automatico l emissione dell acqua erogandola solo quando è effettivamente richiesta la gamma prevede 2 modelli: rubinetti e miscelatori. In entrambi i casi il flusso dell acqua è prestabilito e rimane costante. Nel caso dei miscelatori, l acqua viene miscelata manovrando la leva la durata dell erogazione dell acqua ed il raggio d azione sono regolabili (vedi tabella a pag. 7) Caratteristiche funzione automatica di risciacquo che previene il ristagno dell acqua e la creazione di cattivi odori stop di sicurezza in caso di rilevazione continua possibilità di collegamento alla rete elettrica e/o alimentazione a batteria (integrata o non integrata) possibilità di installazione multipla fino ad un massimo di 6 rubinetti aeratore a flusso lamellare con struttura antivandalo limitatore di temperatura nei miscelatori piletta e asta del saltarello metalliche tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX) Destinazioni d uso l eleganza del design rende perfetti questi modelli per l arredamento di ambienti di più alto livello (ad esempio hotel, strutture pubbliche per l intrattenimento, uffici, etc.), mentre funzionalità e igiene la rendono adatta a luoghi più frequentati come stazioni di servizio, etc. Gamma Lavabo Bidet Doccia Vasca/Doccia Orinatoio Appoggio A parete Esterno Incasso Esterno Incasso Rubinetti Miscelatori Per una visione riassuntiva delle caratteristiche della rubinetteria Forum si rimanda alla tabella di pag. 18

11 9

12 FORUM RUBINETTERIA TEMPORIZZATA Funzionamento l erogazione dell acqua avviene attraverso la pressione verso il basso della maniglia. Il flusso dell acqua si ferma automaticamente ed è possibile pre-impostarne l erogazione da 5 a 35 secondi, favorendo il risparmio idrico la gamma prevede 2 modelli: rubinetti e miscelatori controllo della temperatura e dell erogazione dell acqua con una singola leva nei miscelatori Caratteristiche aeratore a flusso lamellare con struttura antivandalo piletta e asta del saltarello metalliche tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX) raccordi ad S on/off con riduttore di rumore integrato sistema di fissaggio Easy Fix Destinazioni d uso una linea di rubinetti specifica adatta all installazione nelle aree pubbliche in cui siano necessari risparmio idrico, caratteristiche anti-vandalo ed erogazione sicura di acqua (ad esempio scuole, hotel, strutture pubbliche per sport e intrattenimento, uffici, industria, stazioni di servizio, etc.) Gamma Lavabo Bidet Doccia Vasca/Doccia Orinatoio Appoggio A parete Esterno Incasso Esterno Incasso Rubinetti Miscelatori Per una visione riassuntiva delle caratteristiche della rubinetteria Forum si rimanda alla tabella di pag. 18

13 11

14 FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie nei termostatici tradizionali controllo della temperatura con leva singola in cui l erogazione è pre-regolata e rimane costante nel miscelatore progressivo Caratteristiche sistema corpo freddo a protezione contro le scottature disinfezione termica per ridurre il rischio della proliferazione batterica stop di sicurezza aeratore a flusso lamellare con struttura antivandalo piletta e asta del saltarello metalliche tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX) raccordi ad S on/off con riduttore di rumore integrato sistema di fissaggio Easy Fix Destinazioni d uso un rubinetto specifico adatto all installazione in aree in cui l erogazione sicura di acqua calda è essenziale (ad esempio scuole, hotel, ospedali e strutture sanitarie, etc.) Gamma Lavabo Bidet Doccia Vasca/Doccia Orinatoio Appoggio A parete Esterno Incasso Esterno Incasso Rubinetti Miscelatori Per una visione riassuntiva delle caratteristiche della rubinetteria Forum si rimanda alla tabella di pag. 18

15 13

16 FORUM RUBINETTERIA PROGRESSIVA Funzionamento l apertura avviene in modalità acqua fredda e la temperatura dell acqua aumenta ruotando la leva in senso antiorario controllo della temperatura con una leva singola (il flusso d erogazione è pre-regolato e rimane costante) Caratteristiche leva lunga e cartuccia sequenziale limitatore di temperatura per una maggiore sicurezza la resistenza alla torsione maggiore, derivante dalla leva più lunga, è stata testata con successo su tutti i modelli aeratore a flusso lamellare con struttura antivandalo piletta e asta del saltarello metalliche tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX) raccordi ad S on/off con riduttore di rumore integrato sistema di fissaggio Easy Fix Destinazioni d uso rubinetteria specifica adatta all installazione in aree in cui sia necessaria una leva più lunga, per un controllo più semplice e per un erogazione più sicura dell acqua (ad esempio ospedali e strutture sanitarie, industria, etc.) Gamma Lavabo Bidet Doccia Vasca/Doccia Orinatoio Appoggio A parete Esterno Incasso Esterno Incasso Rubinetti Miscelatori Per una visione riassuntiva delle caratteristiche della rubinetteria Forum si rimanda alla tabella di pag. 18

17 15

18 FORUM RUBINETTERIA STANDARD Funzionamento controllo della temperatura e dell erogazione dell acqua con una singola leva Caratteristiche sistema EKO con limitatore di temperatura e con riduttore di portata aeratore a flusso lamellare con struttura antivandalo piletta e asta del saltarello metalliche tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX), nel miscelatore bidet raccordi ad S on/off con riduttore di rumore integrato sistema di fissaggio Easy Fix Destinazioni d uso un miscelatore non specifico adatto all installazione in aree differenti come hotel, strutture pubbliche per l intrattenimento, uffici, etc. Gamma Lavabo Bidet Doccia Vasca/Doccia Orinatoio Appoggio A parete Esterno Incasso Esterno Incasso Rubinetti Miscelatori Per una visione riassuntiva delle caratteristiche della rubinetteria Forum si rimanda alla tabella di pag. 18

19 17

20 SCHEDE TECNICHE Caratteristiche tecniche: Elettronici Termostatici Temporizzati Progressivi Standard Speciale aeratore a flusso lamellare con struttura antivandalo Limitatore di portata per aeratore (opzionale) Aeratore con portata a 5 l/m (opzionale) Sistema EKO Piletta e asta del saltarello metalliche Tubi flessibili NEOFLEX SPX (Soft PEX)* Raccordi ad S on/off con riduttore di rumore integrato** limitatore di temperatura miscelatori bidet Sistema di fissaggio Easy Fix*** miscelatori progressivi Disinfezione termica Stop di sicurezza 18 Risciacquo automatico Sistema corpo freddo Tasto di sicurezza Destinazioni d uso Uffici Hotel Scuole Strutture per sport, intrattenimento, centri commerciali e aeroporti Ospedali e strutture sanitarie Industria Stazioni di servizio Elettronici Termostatici Temporizzati Progressivi Standard * presenti solo nei miscelatori d appoggio ** presenti nei modelli d installazione a parete *** presente solo nei modelli d appoggio

21 A4136AA 164 ELETTRONICI RUBINETTO ELETTRONICO PER LAVABO Rubinetto elettronico per lavabo a bocca alta ed aeratore a flusso lamellare 24x1. Sporgenza bocca d erogazione 112 mm, altezza 134 mm. Funzionamento a sensore integrato, alimentazione a batteria o con trasformatore, da ordinare separatamente. Ø M33x1,5 G 3/8 A4197NU Box di controllo per alimentazione a batteria. A4198NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. G3/ , , ,5 A4199NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. Utilizzo multiplo in serie. G1/ G3/8 G3/8 A4137AA RUBINETTO ELETTRONICO PER LAVABO Rubinetto elettronico per lavabo a bocca alta ed aeratore a flusso lamellare 24x1. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 136 mm. Funzionamento a sensore ed alimentazione a batteria integrati. Ø M33x1,5 G 3/8 A4164AA RUBINETTO ELETTRONICO PER LAVABO Rubinetto elettronico per lavabo a bocca alta ed aeratore a flusso lamellare 24x1. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 136 mm. Funzionamento a sensore ed alimentazione con trasformatore integrati. 197 Ø M33x1,5 G 3/8

22 ELETTRONICI A4138AA MISCELATORE MONOCOMANDO ELETTRONICO PER LAVABO Miscelatore monocomando elettronico per lavabo a bocca alta, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 136 mm. Funzionamento a sensore ed alimentazione a batteria integrati. È dotato di cartuccia da 47 mm, con dispositivo di limitazione della temperatura Ø M33x1, G 3/8 A4165AA MISCELATORE ELETTRONICO PER LAVABO Miscelatore monocomando elettronico per lavabo a bocca alta, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 136 mm. Funzionamento a sensore ed alimentazione con trasformatore integrati. È dotato di cartuccia da 47 mm, con dispositivo di limitazione della temperatura Ø M33x1, G 3/8 20 A4139AA 198 MISCELATORE MONOCOMANDO ELETTRONICO PER LAVABO Miscelatore monocomando elettronico per lavabo a bocca tradizionale, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 149 mm, altezza 84 mm. Funzionamento a sensore integrato ed alimentazione a batteria o con trasformatore, da ordinare separatamente. È dotato di cartuccia da 47 mm, con dispositivo di limitazione della temperatura ,2 Ø M33x1,5 2xG 3/8 A4295NU Box di controllo per alimentazione a batteria. A4296NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. G3/ , , ,5 A4297NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. Utilizzo multiplo in serie. G1/ G3/8 G3/8

23 ELETTRONICI A4140AA MISCELATORE MONOCOMANDO ELETTRONICO PER LAVABO Miscelatore monocomando elettronico per lavabo a bocca tradizionale, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 109 mm, altezza 83 mm. Funzionamento a sensore integrato ed alimentazione a batteria o con trasformatore, da ordinare separatamente. È dotato di cartuccia da 47 mm, con dispositivo di limitazione della temperatura ,2 Ø M33x1,5 83 2xG 3/8 A4295NU Box di controllo per alimentazione a batteria. A4296NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. G3/ , , ,5 A4297NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. Utilizzo multiplo in serie. G1/ G3/8 G3/8 A4141AA 198 MISCELATORE MONOCOMANDO ELETTRONICO PER LAVABO Miscelatore monocomando elettronico per lavabo a bocca tradizionale, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 149 mm, altezza 174 mm. Funzionamento a sensore integrato ed alimentazione a batteria o con trasformatore, da ordinare separatamente. È dotato di cartuccia da 47 mm, con dispositivo di limitazione della temperatura M33x1,5 Ø57 2xG 3/8 A4295NU Box di controllo per alimentazione a batteria. A4296NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. G3/ , , ,5 A4297NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. Utilizzo multiplo in serie. G1/ G3/8 G3/8

24 ELETTRONICI A4142AA MISCELATORE MONOCOMANDO ELETTRONICO PER LAVABO Miscelatore monocomando elettronico per lavabo a bocca tradizionale, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 198 mm, altezza 297 mm. Funzionamento a sensore integrato ed alimentazione a batteria o con trasformatore, da ordinare separatamente. È dotato di cartuccia da 47 mm, con dispositivo di limitazione della temperatura Ø57 M33x1, xG 3/8 A4295NU Box di controllo per alimentazione a batteria. A4296NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. G3/ , , ,5 A4297NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. Utilizzo multiplo in serie. G1/ G3/8 G3/8 22

25 ELETTRONICI A4193XJ RUBINETTO ELETTRONICO PER INCASSO PER ORINATORIO Rubinetto elettronico per incasso per orinatoio. Funzionamento a sensore integrato, alimentazione a batteria o con trasformatore, da ordinare separatamente A4194NU Box di controllo per alimentazione a batteria. A4195NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. 118 G1/ ,4 13,75 A4196NU Box di controllo per alimentazione con trasformatore. Utilizzo multiplo in serie. G1/

26 TEMPORIZZATI B8286AA MISCELATORE MONOCOMANDO TEMPORIZZATO PER LAVABO Miscelatore monocomando temporizzato per lavabo, con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 107 mm, altezza 50 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix. 50 B8287AA RUBINETTO MONOCOMANDO TEMPORIZZATO PER LAVABO Rubinetto monocomando temporizzato per lavabo, con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1. Sporgenza bocca d erogazione 107 mm, altezza 50 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix. 50 min max 35 min G 3/8 max 35 G 3/8 B8291AA 25 RUBINETTO TEMPORIZZATO PICCOLO PER LAVABO Rubinetto temporizzato piccolo per lavabo con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1. Sporgenza bocca d erogazione 81 mm, altezza 34 mm. 126 max 30 Ø15 81 G 1/2 SW24 SW B8288AA MISCELATORE TEMPORIZZATO PER DOCCIA Miscelatore monocomando temporizzato esterno per doccia, con raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm. G 1/2 G 1/ ±13 70

27 TEMPORIZZATI B8289AA MISCELATORE MONOCOMANDO TEMPORIZZATO AD INCASSO PER DOCCIA Miscelatore monocomando temporizzato ad incasso per doccia. Ø min 63 max 24, min 69 max B8290AA RUBINETTO TEMPORIZZATO AD INCASSO PER DOCCIA E ORINATOIO Rubinetto temporizzato ad incasso per doccia e orinatoio. Ø mix 63 max mix 69 max TERMOSTATICI A4146AA MISCELATORE TERMOSTATICO ESTERNO PER DOCCIA Miscelatore termostatico esterno per doccia, con raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm. È dotato dell esclusiva protezione dal calcare, del sistema corpo freddo a protezione di eventuali scottature e tasto di sicurezza 40. A4147AA MISCELATORE TERMOSTATICO ESTERNO PER VASCA/DOCCIA Miscelatore termostatico esterno per vasca/doccia, con raccordi ad S con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm. È dotato dell esclusiva protezione dal calcare, del sistema corpo freddo a protezione di eventuali scottature e tasto di sicurezza 40.

28 TERMOSTATICI A4148AA MISCELATORE PROGRESSIVO INCASSO PER DOCCIA Miscelatore progressivo incasso per doccia a leva lunga, dotato di cartuccia sequenziale e valvola termostatica di sicurezza contro le scottature. Leva da 120 mm. A4149AA MISCELATORE PROGRESSIVO ESTERNO PER DOCCIA Miscelatore progressivo esterno per doccia a leva lunga, con raccordi ad S con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm. È dotato di cartuccia sequenziale e valvola termostatica di sicurezza contro le scottature. Leva da 120 mm. A4190AA 27 MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga, con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 100 mm, altezza 49 mm. È dotato di cartuccia sequenziale e valvola termostatica di sicurezza contro le scottature. 141 min. 50 M27,5 x 1, A4191AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga, con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1, asta di comando scarico e piletta in metallo da 1-1/4 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 100 mm, altezza 49 mm. È dotato di cartuccia sequenziale e valvola termostatica di sicurezza contro le scottature. 141 min M27,5 x 1,

29 TERMOSTATICI A4192AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO ESTERNO PER VASCA Miscelatore monocomando progressivo esterno per vasca a leva lunga, con raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm. È dotato di cartuccia sequenziale, valvola termostatica di sicurezza contro le scottature ed aeratore a flusso lamellare 24x1. Ø70 G1/ ± PROGRESSIVI B8413AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga con bocca di erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 108 mm, altezza 49 mm. Leva da 120 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e cartuccia sequenziale. 140 max SW min. 350 G3/8 28 B8412AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1, asta di comando scarico e piletta in metallo da 1-1/4, e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 108 mm, altezza 49 mm. Leva da 120 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e cartuccia sequenziale. 140 max. 30 min SW 13 Ø63 max G1 1/4 G3/8 B8281AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 108 mm, altezza 49 mm. Leva da 180 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e cartuccia sequenziale.

30 PROGRESSIVI B8280AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1, asta di comando scarico e piletta in metallo da 1-1/4, e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 108 mm, altezza 49 mm. Leva da 180 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e cartuccia sequenziale. B8282AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga per installazione a parete. Bocca d erogazione girevole da 150 mm, leva da 180 mm. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, orientabili per interasse da 136 a 164 mm, di cartuccia sequenziale ed aeratore a flusso lamellare 24x1. B8283AA 29 MISCELATORE MONOCOMANDO A PARETE Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga per installazione a parete. Bocca d erogazione girevole da 150 mm, leva da 230 mm. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, orientabili per interasse da 136 a 164 mm, di cartuccia sequenziale ed aeratore a flusso lamellare 24x1. B8284AA MISCELATORE MONOCOMANDO PROGRESSIVO PER LAVABO Miscelatore monocomando progressivo per lavabo a leva lunga per installazione a parete. Bocca d erogazione girevole da 200 mm, leva da 180 mm. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, orientabili per interasse da 136 a 164 mm, di cartuccia sequenziale ed aeratore a flusso lamellare 24x1.

31

32 STANDARD B8271AA MISCELATORE MONOCOMANDO PER BIDET Miscelatore monocomando per bidet, con bocca di erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1 orientabile, asta di comando scarico e piletta in metallo da 1-1/4 e tubi flessibili SPX. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 50 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e di cartuccia con sistema Eko da 47 mm. B8276AA MISCELATORE MONOCOMANDO GRANDE Miscelatore monocomando per lavabo, con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1 e tubi rigidi. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 73 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e di cartuccia con sistema Eko da 47 mm. B8277AA 31 MISCELATORE MONOCOMANDO GRANDE Miscelatore monocomando per lavabo, con bocca d erogazione fissa, aeratore a flusso lamellare 24x1, asta di comando scarico e piletta in metallo da 1-1/4 e tubi rigidi. Sporgenza bocca d erogazione 116 mm, altezza 73 mm. È dotato del sistema di fissaggio Easy Fix e di cartuccia con sistema Eko da 47 mm. B8278AA MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO INSTALLAZIONE A PARETE Miscelatore monocomando per lavabo per installazione a parete. Bocca d erogazione girevole da 150 mm. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, orientabili per interasse da 136 a 164 mm, di cartuccia con sistema Eko da 47 mm ed aeratore a flusso lamellare 24x1.

33 STANDARD B8279AA MISCELATORE MONOCOMANDO LAVABO INSTALLAZIONE A PARETE Miscelatore monocomando per lavabo per installazione a parete. Bocca d erogazione girevole da 200 mm. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, raccordi ad S con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, orientabili per interasse da 136 a 164 mm, di cartuccia con sistema Eko da 47 mm ed aeratore a flusso lamellare 24x1. B8272AA MISCELATORE MONOCOMANDO ESTERNO PER DOCCIA Miscelatore monocomando esterno per doccia con raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, di cartuccia con sistema Eko da 47 mm. Non è corredato di componenti doccia. 32 B8273AA MISCELATORE MONOCOMANDO ESTERNO VASCA/DOCCIA Miscelatore monocomando esterno per vasca/doccia con raccordi ad S, con dispositivo on/off e riduttore di rumore integrati, regolabili per interasse da 136 a 164 mm e deviatore automatico. È dotato del sistema di fissaggio a parete esclusivo con guarnizioni e finitura cromata, di cartuccia con sistema Eko da 47 mm ed aeratore a flusso lamellare 24x1. Non è corredato di componenti doccia. B8274AA MISCELATORE MONOCOMANDO AD INCASSO PER DOCCIA Miscelatore monocomando ad incasso per doccia. È dotato di cartuccia con sistema Eko da 47 mm. Gli attacchi, alimentazione e scarico alla doccia sono da 1/2. Non è corredato di componenti doccia.

34 STANDARD B8275AA MISCELATORE MONOCOMADO AD INCASSO PER VASCA/DOCCIA Miscelatore monocomando ad incasso per vasca/doccia. È dotato di cartuccia con sistema Eko da 47 mm. Gli attacchi, alimentazione e scarico alla doccia sono da 1/2. Non è corredato di componenti doccia. ACCESSORI B960588NU AERATORE Aeratore a flusso lamellare, antivandalo con tecnologia PCA (Pressure Control Aerator). Capacità di portata: 5 l/m. A963361NU 33 KIT RIDUTTORE DI PORTATA Kit riduttore di portata, da ordinare separatamente. Il kit comprende un riduttore di portata per aeratore ed un riduttore di portata per flessibile doccia.

35 01/ Printed in Italy TT Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano Show Room: Via Domodossola, Milano Pesi e misure sono da considerarsi indicativi. Ceramica Dolomite si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento variazioni ai suoi prodotti.

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA

FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA FORUM RUBINETTERIA TERMOSTATICA Funzionamento la gamma prevede 2 modelli: il tradizionale e quello progressivo con cartuccia sequenziale controllo della temperatura e del flusso di erogazione con due maniglie

Dettagli

FORUM RUBINETTERIA STANDARD

FORUM RUBINETTERIA STANDARD FORUM RUBINETTERIA STANDARD Funzionamento controllo della temperatura e dell erogazione dell acqua con una singola leva Caratteristiche sistema EKO con limitatore di temperatura e con riduttore di portata

Dettagli

FORUM TT / Printed in Italy

FORUM TT / Printed in Italy Pesi e misure sono da considerarsi indicativi. Ceramica Dolomite si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento variazioni ai suoi prodotti. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16

Indice. Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 BASE Indice Caratteristiche 4 Soluzioni per la disabilità 8 Tecnologie 10 Gamma 14 Schede tecniche 16 3 DESIGN CONTEMPORANEO, EFFICIENZA NELLE PRESTAZIONI Ceramica Dolomite crede da sempre nell importanza

Dettagli

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno.

Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Design senza tempo Design moderno e versatile che si adatta perfettamente ad ogni bagno. Facile da installare Sistemi di fissaggio (top&fix e easy fix) che facilitano il lavoro dell installatore. Risparmio

Dettagli

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a

Dolomite Basic. s c e l t a & c o n v e n i e n z a Dolomite Basic s c e l t a & c o n v e n i e n z a 52 52 Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel

Dettagli

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO

CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO CERAPLAN2 LA TRADIZIONE SI VESTE DI NUOVO SCHEDE TECNICHE CERAPLAN2 Miscelatore per lavabo Tubi flessibili con attacco G3/8 Tubi flessibili con attacco G3/8, con riduttore di portata da 5l/m B0250AA B0251AA

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 201 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471

MISCELATORI DA CUCINA A5372 A4471 MISCELATORI DA CUCINA A5372 Miscelatore termostatico ad incasso individuale con deviatore integrato - Solo parti esterne: Piastra - Rosone - Maniglia (Kit 2). Il Miscelatore lavora con il Corpo Incasso

Dettagli

CONNECT BLU LA TECNOLOGIA BLU ENTRA NELLA FAMIGLIA CONNECT

CONNECT BLU LA TECNOLOGIA BLU ENTRA NELLA FAMIGLIA CONNECT CONNECT BLU LA TECNOLOGIA BLU ENTRA NELLA FAMIGLIA CONNECT WWW.IDEALSTANDARD.IT CONNECT BLU MISCELATORE MONOCOMANDO DA LAVABO Miscelatore monocomando da lavabo con piletta in metallo, tubi flessibili.

Dettagli

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO

TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO TESI & CERAMIX STILE CONTEMPORANEO A BEAUTIFUL USE OF SPACE Il nostro impegno ha uno scopo preciso: offrire soluzioni complete e innovative, per fare del bagno non solo uno spazio funzionale, ma un luogo

Dettagli

Printed in Italy - 10/ TT

Printed in Italy - 10/ TT Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Printed in Italy - 10/15-40.000 - TT0000789 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati regolarmente depositati,

Dettagli

Ceramix Blu. Il rubinetto che si ripaga da solo

Ceramix Blu. Il rubinetto che si ripaga da solo Ceramix Blu Il rubinetto che si ripaga da solo Ceramix Blu Ceramix Blu è molto di più di un bellissimo miscelatore. È una gamma completa di rubinetteria, è design contemporaneo e funzionale, ma soprattutto

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria IDR 5 Rubinetti leva clinica DESCRIZIONE COLORE 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 77,100 0084641 Rubinetto

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE 5 IDR RUBINETTERIA RUBINETTI LEVA CLINICA 0084608 Rubinetto prolungato a leva clinica, con vitoni a dischi ceramici, per installazione a parete cromo 02001/DC 82,100 0084641 Rubinetto collo cigno a leva

Dettagli

UARZO Concretezza, purezza e bellezza: le caratteristiche della natura imponente delle Dolomiti si fondono in Ceramica Dolomite, nata a Trichiana nel 1965. La profonda competenza nel settore dell arredo

Dettagli

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano. Printed in Italy - 05/15-20.

Ceraplan III. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano.  Printed in Italy - 05/15-20. II Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 05/15-20.000 - TT0000779 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 428,900

Dettagli

Printed in Italy - 6/ TT

Printed in Italy - 6/ TT Ideal Standard Italia S.r.l. www.idealstandard.it Printed in Italy - 6/17-10.000 - TT0000789 Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati regolarmente depositati, eventuali

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000

CODICE DESCRIZIONE COLORE. 60,3-135 12113AS-DX 340,000 parete (versione destra) 0011438 come sopra, versione sinistra 60,3-135 12113AS-SX 340,000 Sanitari e ausili IDR 4 Linea terza età DESCRIZIONE COLORE 0011294 Lavabo consolle in ceramica da cm.72 con maniglie di supporto bianco 10393 1.118,000 0443837 Vaso Minimal in Vitreous China bianca scarico

Dettagli

Indice. Anni di Garanzia CERAMICA GARANTITA (A VITA)

Indice. Anni di Garanzia CERAMICA GARANTITA (A VITA) Da oggi l ordine e la bellezza incontaminata delle montagne sono accessibili a tutti: Ceramica Dolomite presenta la nuova serie di piatti doccia che, insieme alle proposte d arredo della zona lavabo e

Dettagli

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età

Sanitari e ausili. Linea terza età. Accessori terza età 4 IDR Sanitari e ausili Linea terza età Descrizione Colore 0443840 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 bianco 10390 504,000

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria GRO 5 Allure DESCRIZIONE COLORE FORNIT. 0505927 Miscelatore monocomando per lavabo, taglia M, cartuccia a dischi ceramici da 28 mm, bocca fusa con mousseur, scarico a saltarello 1 1/4 con

Dettagli

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età

sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età IDRAL SPA - VIA ISEI, 8/10-28010 GARGALLO - NOVARA - ITALY - TEL. +39 0322.912017 - FAX. +39 0322.920042 - e-mail: info@idral.it sanitari e ausili destinati ai bagni per la terza età www.idral.it Sanitari

Dettagli

SANITARI E AUSILI CODICE DESCRIZIONE COLORE

SANITARI E AUSILI CODICE DESCRIZIONE COLORE 4 IDR SANITARI E AUSILI IDRAL LIFE DESCRIZIONE COLORE 0443736 Lavabo ergonomico serie EASY senza troppopieno, fissaggio a parete o su mensole (fissaggi non inclusi) cm 66,5 x 57,5 bianco 10192 258,000

Dettagli

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO VERSILIA

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO VERSILIA VERSILIA 26 VERSILIA Caratteristiche di prodotto Cartuccia Lavabo, lavabo medio, lavabo alto e bidet: cartuccia Ø 25 mm con asta in ottone; sui restanti modelli cartuccia da Ø 35 mm. Plus - Energy & Water

Dettagli

MISCELATORI» STORM ONE

MISCELATORI» STORM ONE 42 MISCELATORI» STORM ONE 693 42 MISCELATORI STORM ONE L efficienza tecnologica della collezione Storm One permette un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell ambiente: la combinazione delle

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 4 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 298,400

Dettagli

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52

LINEA TERZA ETà minimo Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 65 x 52 sanitari LINEA TERZA ETà vendita DESCRIZIONE 0443840 1 Lavabo Classic ergonomico in Vitreous China bianca con fissaggio a parete con tasselli (non compresi) cm 6 x 2 COLORE FORNIT. e Bianco 10390 278,900

Dettagli

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO ICE

PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO ICE ICE 44 ICE Caratteristiche di prodotto Cartuccia Ø 35 mm. Plus - Distribution Sytem Technology La DISTRIBUTION SYTEM TECHNOLOGY consente alla serie ICE di avere la bocca di erogazione centrata rispetto

Dettagli

Attitude. la scelta giusta. Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano

Attitude. la scelta giusta. Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room: Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano

Attitude. la scelta giusta. Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, Milano Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room: Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Tutti i modelli di utilità e i modelli dei disegni ornamentali sono stati

Dettagli

ART. COD. 140 MIXER MATERIALI / MATERIALS OTTONE / BRASS CROMATURA / CHROME PLATING UNI EN 248

ART. COD. 140 MIXER MATERIALI / MATERIALS OTTONE / BRASS CROMATURA / CHROME PLATING UNI EN 248 SCHEDA TECNICA TECHNICAL FEATURES ART. COD. E100 180 210 140 MIXER 145 Ø 50 MATERIALI / MATERIALS OTTONE / BRASS CROMATURA / CHROME PLATING UNI EN 248 Via L. Galvani 8 25064 Gussago (BS) Italy Tel. +39-030

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA Ideal Standard Italia S.r.l. Via Domodossola, 19 20145 Milano Show Room Via Domodossola, 17 20145 Milano www.idealstandard.it Printed in Italy - 04/13-20.000 - TT0000736 Tutti i modelli di utilità e i

Dettagli

Ceramica e arredo bagno: Gemma 2 4 Mia 16 Quarzo 23. Piatti doccia: Istruzione di installazione 33 Gemma 2 34 Onda 35.

Ceramica e arredo bagno: Gemma 2 4 Mia 16 Quarzo 23. Piatti doccia: Istruzione di installazione 33 Gemma 2 34 Onda 35. indice generale Ceramica e arredo bagno: pag. Gemma 2 4 Mia 16 Quarzo 23 Piatti doccia: pag. Istruzione di installazione 33 Gemma 2 34 Onda 35 Quote cantiere Indice alfanumerico ceramica e arredo bagno

Dettagli

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500

Sanitari. Mia. Fornit Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J ,500 4 DOL Sanitari Mia Descrizione Colore 0491907 Lavamani, installazione con bulloni cm 45x35 bianco J474600 178,500 0491906 Lavabo monoforo soprapiano cm 75x52 bianco J458800 463,900 0491905 Lavabo monoforo

Dettagli

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx.

IDEALRAIN ScopRI un Nuovo RELAx. idealrain Scopri un nuovo relax. WWW.IDEALSTANDARD.IT 3 puro RELAx, puro piacere. offre una gamma completa di aste doccia dotate di doccette tra le più sottili sul mercato. ogni elemento è curato nei dettagli

Dettagli

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103

Rubinetteria leva lunga: Atlantis Y 99 Base new Y 100. Rubinetteria progressiva: Ceraplus Y 102 Atlantis Y 103 Forum Y 103 Listino 3. Articoli per Disabilità Sanitari: pag. Contour 21 Y 94 Atlantis Y 96 Maia Y 98 Rubinetteria leva lunga: pag. Atlantis Y 99 Base new Y 100 Rubinetteria progressiva: pag. Ceraplus Y 102 Atlantis

Dettagli

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p.

Master p Flat p Arsenio p KE p Fly p Gamma 3 vie p Gamma p NYC p Lorenzo p Luisa p. 168 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Q Circle Color p. 172 Master p. 185 F2000 basso p. 196 Q Circle Plus p. 173 Flat p.

Dettagli

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm

Codice Descrizione Finitura Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm MAMO9 Rubinetteria Epoca Descrizione Finitura 5271622 Miscelatore tradizionale monoforo per lavabo con scarico da 5/4 e tubetti di alimentazione Ø 10 mm cromo 44130000E051 311,000 5271619 Miscelatore tradizionale

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE 5 PON Rubinetteria Versilia DESCRIZIONE COLORE 0321901 Miscelatore lavabo con scarico cromo BTVERCLA01 189,300 0234236 Miscelatore lavabo con Energy Saving System (leva con movimento solo verso sinistra)

Dettagli

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA PONSI.IT

RUBINETTERIA BAGNO RUBINETTERIA CUCINA SISTEMI DOCCIA PONSI.IT PONSI.IT BAGNO CUCINA SISTEMI DOCCIA PON 5 VERSILIA DESCRIZIONE COLORE 0321901 Miscelatore lavabo con scarico cromo BTVERCLA01 200,000 0234236 Miscelatore lavabo con Energy Saving System (leva con movimento

Dettagli

CONTOUR 21 PER GLI ASILI E LE SCUOLE D INFANZIA

CONTOUR 21 PER GLI ASILI E LE SCUOLE D INFANZIA CONTOUR 21 PER LI SILI E LE SCUOLE D INNZI STILE RESCO ED ESSENZILE L interesse nei confronti dei più piccoli è la priorità di ognuno di noi. Ideal Standard introduce la nuova collezione Contour 21 School,

Dettagli

HANSAPOLO: GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO.

HANSAPOLO: GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO. : GAR ANZIA DI SUCCESSO PER IL VOSTRO PROGET TO. BASE SOLIDA: PER LA CASA Oltre al classico miscelatore a leva è disponibile una versione XL più alta di 20mm e con maggiore portata. è un opzione pregiata

Dettagli

1998 Ideal Standard lancia Esedra Più di di pezzi venduti. Esedra

1998 Ideal Standard lancia Esedra Più di di pezzi venduti. Esedra ESEDRA GENNAIO 2018 1998 Ideal Standard lancia Esedra 1998-2017 Più di 4.000.000 di pezzi venduti 2 Esedra EVOLUZIONE DI UN CLASSICO 3 Esedra 2015 _ TESI 2018 _ ESEDRA. Dopo Tesi, Robin Levien ha rivisitato

Dettagli

catalogo tecnico rubinetteria e accessori

catalogo tecnico rubinetteria e accessori catalogo tecnico rubinetteria e accessori 2011-2012 indice generale RUBINETTERIA PAG. 1 SIMPLYU PAG. 2 IQ PAG. 7 GLANCE PAG. 17 GEOMETRY PAG. 26 CUBIC PAG. 34 MELANGE PAG. 40 NEON NEW PAG. 48 ATTITUDE

Dettagli

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p.

Miscelatori. Master p Tre alto p Arsenio p Flat p KE p Gamma p Gamma 3 vie p NYC p Luisa p. 150 Miscelatori Coordinati ai lavelli nello stile e nella dell acciaio per completare con eleganza la zona lavaggio. Kelvin p. 154 Master p. 164 GF p. 172 Minimal plus p. 155 Tre alto p. 165 F2000 alto

Dettagli

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE

Cod NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE Nuovi Modelli 2016 cm. 23,7 cm. 30 Cod. 3048 Miscelatore MARTE canna cm. 30 leva cm. 23,70 cm. 20 Cod. 2334 NUOVA cartuccia per miscelatori GIOVE e MARTE cm. 23,7 Cod. RIC0150 NUOVA Leva in plastica nera

Dettagli

Handly: il futuro nel tuo bagno.

Handly: il futuro nel tuo bagno. Handly è la nuova soluzione DMP per il tuo bagno. Semplicità e innovazione si fondono armonicamente in un design estremamente funzionale ed esclusivo. Grazie alla tecnologia Dual Sensor, Handly è un rubinetto

Dettagli

Eleganza contemporanea. Tesi21_08.qxd :33 Pagina 2

Eleganza contemporanea.  Tesi21_08.qxd :33 Pagina 2 Tesi21_08.qxd 27-05-2008 14:33 Pagina 2 g g p, p g gg pp q, g p p p Le tonalità degli smalti dei sanitari, a causa delle peculiarità della lavorazione ceramica, sono suscettibili di lievi variazioni da

Dettagli

Ideal Standard Moments collection

Ideal Standard Moments collection Ideal Standard Moments collection BODY & MIND La creatività è per Ideal Standard il miglior strumento nell evoluzione dell universo del bagno. Design e tecnologia uniti per realizzare i tuoi sogni, creare

Dettagli

INDICE GENERALE LISTINO CERAMICA DOLOMITE LISTINO COMUNITÀ E DISABILITÀ

INDICE GENERALE LISTINO CERAMICA DOLOMITE LISTINO COMUNITÀ E DISABILITÀ 1 INDICE GENERALE LISTINO CERAMICA DOLOMITE Indice generale in ordine alfabetico p. 03 Collezioni: Gemma 2 p. 04 Indice sinottico dei lavabi d arredo p. 08 Listino Ceramica + Arredo p. 09 Listino Piatti

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Comune di SIENA (SI) TITOLO PROGETTO COMMITTENTE: COMUNE DI SIENA COMPUTO METRICO ESTIMATIVO IMPIANTI IDRICO SANITARI Quantità Prezzo unitario Prezzo totale 1 FORNITURA E POSA IN OPERA DI LAVABO TOS16_06.I01.004.001

Dettagli

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori

Catalogo Novità Rubinetteria, Idroterapia e accessori Catalogo Novità 2015-2016 5.3 Rubinetteria, Idroterapia e accessori IDROPLAN (Ideal Standard) SCARUB0564CR SCARUB0565CR LAVABO cromo Ø 47 mm BIDET cromo Ø 47 mm SCARUB0567CR SCARUB0566CR VASCA cromo Ø

Dettagli

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA

PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA PONSI.IT BOX DOCCIA PIATTI DOCCIA 4 PON BOX DOCCIA GOLD DESCRIZIONE PANNELLI CRISTALLO ENTRATA cm ESTENS. cm COLORE PROFILO 0320569 Box doccia rettangolare apertura Trasparente 42,5 68-70 x 88-90 cromo

Dettagli

efficienti. Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato

efficienti. Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine Semplicemente efficienti. Installazione facile: Foglio impermeabilizzante premontato Le canalette per docce a filo pavimento Geberit CleanLine non

Dettagli

C.S.R. s.r.l. IDRAL. Rubinetterie

C.S.R. s.r.l. IDRAL. Rubinetterie C.S.R. s.r.l. Hydro.Sat Rubinetterie 227 Hydro.Sat Miscelat. 2 Pedali Pav.IdraL ZZ M2PPI 1/2" Cromo 122,76 C.S.R. s.r.l. BOCCA EROGAZIONE GIREVOLE SU BEM350I l. 350 idral 51,30 Miscelator Pedale Pav. Idral

Dettagli

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith

Gamma risciacquo. Geberit Monolith. Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete. Geberit Monolith Sanitärmodulefür Geberit AquaClean 8 Monolith per vaso a pavimento BTW, filo parete 9 8 48 1 6 47 ±4 13 ±4 13 ±4 32 36 18 ±1 11 ±1 Modulo sanitario per allacciamento allo scarico a pavimento - Per la sostituzione

Dettagli

Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015

Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Indice Hansgrohe Rubinetteria cucina 3 Croma select 9 Porter 13 2 Listino Prezzi Novità Hansgrohe 2015 Rubinetteria cucina Metris Select Metris Select miscelatore cucina

Dettagli

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10

Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 Listino Prezzi 2016 Miscelatori serie SANITO CAT. 10 790055 Scatola universale incasso GBOX 1/2" a 2 vie 209.00 per parte esterna miscelatore incasso bagno/doccia cat. 6 790056 Scatola universale incasso

Dettagli

Catalogo IperCeramica

Catalogo IperCeramica PAVIMENTI RIVESTIMENTI ARREDO BAGNO INDICE Miscelatori Ecos 4 Miscelatori MyCube 7 Miscelatori Talis S 11 Termostatici esterni MyFox 17 Termostatici ad incasso 19 Doccia 21 Doccette 25 Accessori 27 Rubinetteria

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE

CODICE DESCRIZIONE COLORE Rubinetteria NOB 5 Abc DESCRIZIONE COLORE 0604346 Lavabo, miscelatore monocomando ECO, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, cromo ABE87118/1CR 101,100 0034186 Bidet, miscelatore monocomando ECO,

Dettagli

grohe.com GROHE Guida alla progettazione ed installazione

grohe.com GROHE Guida alla progettazione ed installazione grohe.com GROHE Guida alla progettazione ed installazione www.grohe.com Suggerimenti per l installazione Oggi il bagno non significa più solo funzionalità e praticità ma anche e soprattutto estetica ed

Dettagli

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F

OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati

Dettagli

LA COLLEZIONE ABC. L ORIGINE E IL FUTURO.

LA COLLEZIONE ABC. L ORIGINE E IL FUTURO. LA COLLEZIONE ABC. L ORIGINE E IL FUTURO. LA TECNOLOGIA ABC NOBILI ECOFRESH Limitatore di temperatura. Permette di decidere la temperatura massima dell acqua erogata. NOBILI ENERGYSAVING Limitatore di

Dettagli

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo

LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS. Umidificazione e raffrescamento evaporativo LIBERARSI DAL CALCARE! Umidificatore a vapore con sistema brevettato di gestione del calcare Condair RS Umidificazione e raffrescamento evaporativo Umidificatore elettrico a vapore con sistema brevettato

Dettagli

...i professionisti dell acqua a casa tua.

...i professionisti dell acqua a casa tua. ...i professionisti dell acqua a casa tua. L Azienda IPIERRE SYSTEM S.r.l., azienda del gruppo Ferrari Group, è una realtà industriale proiettata nel futuro che, grazie alla sua rinnovata organizzazione,

Dettagli

GROHE S.p.A. Tel: 0039 (0) / Fax: 0039 (0) Via Castellazzo 9/B Cambiago (Milano)

GROHE S.p.A. Tel: 0039 (0) / Fax: 0039 (0) Via Castellazzo 9/B Cambiago (Milano) Eurosmart 32925 001 Pagina 1 Descrizione Miscelatore monocomando da 1/2" per lavabo cartuccia a dischi ceramici da 35 mm bocca fusa con mousseur scarico a saltarello 1 1/4" con raccordi flessibili dotato

Dettagli

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA

Indice. Anni di Garanzia. Anni di Garanzia SULLA RUBINETTERIA 31 Da oggi l ordine e la bellezza incontaminata delle montagne sono accessibili a tutti: Ceramica Dolomite presenta la nuova serie di piatti doccia che, insieme alle proposte d arredo della zona lavabo

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

Enjoy. Sistemi doccia GROHE Il massimo piacere con GROHE DreamSpray.

Enjoy. Sistemi doccia GROHE Il massimo piacere con GROHE DreamSpray. Enjoy Showers Sistemi doccia GROHE Il massimo piacere con GROHE DreamSpray. www.grohe.it Vantaggi dei Sistemi Doccia I sistemi doccia GROHE danno un tocco di vitalità al rituale della doccia quotidiana

Dettagli

Rubinetti. Miscelatore 47 Minimal style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2001

Rubinetti. Miscelatore 47 Minimal style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2001 ECOSAN11 2-09-2011 11:14 Pagina 25 Rubinetto 46 Minimal Style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2002 Miscelatore 47 Minimal style Canna abbattibile e girevole Attacco 3/8 M Cod. 0550MIS2001

Dettagli

parallel rubinetterie

parallel rubinetterie parallel La serie Parallel è dotata di cartuccia ENERGY SAVING a risparmio idrico ed energetico. La cartuccia Energy saving è intercambiabile con la cartuccia standard da 35 mm. Energy Saving è una tecnologia

Dettagli

Vivere ecosostenibile, vivere Green

Vivere ecosostenibile, vivere Green Vivere ecosostenibile, vivere Green Rubinetto elettronico Se pensate che il benessere del corpo e della mente coincida con la parola verde, siete i benvenuti nel mondo DMP Electronics. La semplificazione

Dettagli

La Collezione Abc. The Best Technology for Water

La Collezione Abc. The Best Technology for Water La Collezione Abc. The Best Technology for Water ABC87118/1 CR Miscelatore lavabo monocomando, aeratore anticalcare M 24 x 1, scarico 1 1/4, flessibili inox ø 3/8. Versione Eco: ABE87118/1 CR. ABC87128/2

Dettagli

Linea scarichi e sifoni

Linea scarichi e sifoni V Colonne e sifoni per vasce da bagno e piatti doccia IT 3/7 Catalogo 207 Con riserva di modifice. inea scarici e sifoni Colonne a utomatice a norma UNI EN 274, per vasce da bagno e piatti doccia. Varianti

Dettagli

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA

ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA ARCHIMODULE L ESTETICA DELL ACQUA A 1 beautiful use of space In Ideal Standard crediamo che il tuo bagno debba essere un ambiente speciale. È la prima stanza in cui ti rechi al mattino e l ultima in cui

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria.

CIDITEC s.r.l. WHN / EHN. cortina d aria. CIDITEC s.r.l. WHN / EHN cortina d aria DISPONIBILITÀ www.vtsgroup.it ro tim M E DIATA OTTIMO P REZZO www.vtsgroup.it cortina d aria Cortina d aria che protegge contro le infiltrazioni d aria incontrollate

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

- 1 - Da oggi nel nostro assortimento. Nuovi articoli Sanpress, Gruppo G3. Dimensione. Cod. art. Prezzo listino 2012 M 87

- 1 - Da oggi nel nostro assortimento. Nuovi articoli Sanpress, Gruppo G3. Dimensione. Cod. art. Prezzo listino 2012 M 87 Da oggi nel nostro assortimento Nuovi articoli Sanpress, Gruppo G3 Sanpress Raccordo diritto F x Fil. F, con SC-Contur di bronzo, con dado girevole e sede piana, modello 2263 28 x 1 692 629 M 87 Euro 9,35

Dettagli

GROHE.it NOVITA. GROHE EUROdISC JOy

GROHE.it NOVITA. GROHE EUROdISC JOy .it NOVITA EUROdISC JOy EUROdISC JOy Comando Joystick L innovativo funzionamento del comando Joystick fornisce un estetica senza precedenti al classico design Eurodisc. Scegli la tua finitura preferita

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti

CODICE DESCRIZIONE COLORE ASTA MURALE Saliscendi cm. 58,5 con doccia a 4 getti e porta oggetti The Best Technology for Water shower 0048490 ASTA MURALE Saliscendi cm. 8, con doccia a 4 getti e porta oggetti cromo AD140/CR 9,287 071337 ASTA MURALE Saliscendi cm. 90 con doccia a 3 getti e porta oggetti

Dettagli

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale

Fonte. Scaldabagni. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Residenziale Scaldabagni istantanei a camera aperta Scaldabagni Residenziale Fonte: grande comfort in dimensioni compatte Dall esperienza e dalla ricerca tecnologica di Beretta nasce la nuova linea di scaldabagni Fonte,

Dettagli

La Collezione Nobi. The Best Technology for Water

La Collezione Nobi. The Best Technology for Water La Collezione Nobi. The Best Technology for Water Miscelatore lavabo monocomando NB84118/1 CR Finiture disponibili CR Cromo Nobi Nobi Nobi Miscelatore lavabo monocomando corpo alto NB84128/2 CR Finiture

Dettagli

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO CARATTERISTICHE TECNICHE: Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO -PRESSIONE DI COLLAUDO 5 BAR LIMITI DI IMPIEGO SECONDO LA NORMA EUROPEA EN 11080 PRESSIONE DINAMICA MIN =0.5 BAR PRESSIONE STATICA

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare il comfort con il risparmio energetico IL PIACERE dell ACQUA conciliare il comfort con il risparmio energetico Approfittate del piacere dell acqua calda diminuendo al contempo il vostro consumo energetico conciliare il comfort con il risparmio

Dettagli

Perchè scegliere i nostri prodotti

Perchè scegliere i nostri prodotti Gamma Scaldabagni Perchè scegliere i nostri prodotti Profilo dell azienda Hermann Saunier Duval propone soluzioni mirate per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di comfort domestico. Attraverso idee

Dettagli

RUBINETTI Con la passione per la perfezione

RUBINETTI Con la passione per la perfezione In base alla nostra dichiarazione di responsabilità del produttore, i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di cinque anni, a condizione che il prodotto sia stato acquistato e montato, in modo comprovato,

Dettagli

La Collezione Hera The Best Technology for Water

La Collezione Hera The Best Technology for Water La Collezione Hera 2005. The Best Technology for Water Miscelatore lavabo monocomando H547118/1 CR Finiture disponibili CR Cromo Specifiche tecniche riferite a H547118/1 CR Hera 2005 Cartuccia: Nobili

Dettagli

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C

Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi M 3/8 x F 3/8 COD. 5013A 5013B 5013C flessibili Flessibile in treccia di acciaio inox. Raccordi F 1/2 x M 1/2 COD. 5011A 5011B 5011C 5011D 5011E MISURA CM. 25 30 35 40 50 CODICE EAN 009649 009656 009663 009670 009687 CONFEZIONI 20/200 20/200

Dettagli

VALVOLA MISCELATRICE TERMOSTATICA PER IMPIANTI SOLARI

VALVOLA MISCELATRICE TERMOSTATICA PER IMPIANTI SOLARI SCHED TECNIC P05 Descrizione Le valvole miscelatrici termostatiche Barberi della serie T-sunny sono dispositivi con mix centrale e vengono utilizzati per regolare la temperatura dell acqua. Trovano naturale

Dettagli

Valvole combinate di regolazione e bilanciamento per piccole unità terminali

Valvole combinate di regolazione e bilanciamento per piccole unità terminali TA-COMPACT-T Valvole combinate di regolazione e bilanciamento per piccole unità terminali Valvola di regolazione con regolatore integrato della temperatura di ritorno per impianti di raffrescamento IMI

Dettagli

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION

AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION AXOR UNO FORM FOLLOWS PERFECTION FORM FOLLOWS PERFECTION 01 02 AXOR UNO P U R I S M. IN PERFECTION. 03 Armonia delle forme. Geometria senza compromessi. La purezza non ha bisogno di parole. AXOR Uno rappresenta

Dettagli

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi Harmony Vertical barriera calda verticale per settore terziario Vantaggi Silenziosità Gittata fino a 7,5 m Nuovo design Installazione verticale Griglia di mandata orientabile Gamma Altezza: 2457 mm 3 versioni:

Dettagli

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio

IL PIACERE dell ACQUA. conciliare comfort e risparmio IL PIACERE dell ACQUA conciliare comfort e risparmio RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL COMFORT VI È UN MEZZO ESTREMAMENTE SEMPLICE PER NON DOVER RINUNCIARE AL PIACERE DI UNA BELLA DOCCIA CALDA E, ALLO STESSO

Dettagli

L impianto d acqua potabile ottimale della Nussbaum. Nussbaum consiglia: Riduttore di pressione regolato a 400 kpa

L impianto d acqua potabile ottimale della Nussbaum. Nussbaum consiglia: Riduttore di pressione regolato a 400 kpa Nussbaum consiglia: Riduttore di pressione regolato a 400 kpa Riducendo le perdite di pressione nelle condutture di distribuzione e di erogazione, aumenta la pressione disponibile per gli apparecchi. L

Dettagli