Semplice. Affidabile. Veloce.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Semplice. Affidabile. Veloce."

Transcript

1 Semplice. Affidabile. Veloce.

2 Microsoft Office System 2007 Realizza di più, ogni giorno. Crea documenti, fogli elettronici e presentazioni di grande effetto, gestisci le tue in maggior sicurezza, programma la tua giornata e organizza appunti e informazioni in un unico archivio con Microsoft Office System Grazie alla nuova interfaccia, alle nuove funzioni di formattazione e ai nuovi strumenti grafici, puoi portare a termine i compiti quotidiani in modo semplice e veloce.

3 Ottieni risultati migliori in minor tempo grazie alla nuova interfaccia utente. Visualizza le modifiche di formattazione prima di applicarle usando l'anteprima in tempo reale. Crea documenti professionali in modo semplice e veloce, utilizzando i nuovi strumenti per la gestione di immagini, diagrammi e grafici come la funzione SmartArt.

4 QUAL È LA SUITE MICROSOFT OFFICE PIÙ ADATTA A TE? Scegli il tuo Office Word 2007 Crea documenti accattivanti con i nuovi effetti grafici, in modo ancora più semplice. Excel 2007 Crea fogli elettronici di grande effetto e grafici ricchi di colori e ombreggiature in modo semplice e veloce. PowerPoint 2007 Crea presentazioni d impatto in poco tempo. OneNote 2007 Organizza i tuoi appunti e le tue informazioni in un unico archivio. Outlook Gestisci il tuo calendario e le tue in modo efficiente e sicuro. Outlook 2007 con Business Contact Manager Gestisci il tuo calendario, le tue e i contatti aziendali in modo più efficiente. Publisher 2007 Crea e stampa materiali marketing in tutta semplicità. Access 2007 Crea, espandi e gestisci in modo semplice i database grazie ai nuovi strumenti. InfoPath 2007 Crea velocemente moduli per tutte le tue esigenze aziendali. Groove 2007 Collabora con il tuo gruppo di lavoro, la tua squadra, in ufficio o in remoto.

5 Office Home and Student Office Standard Office Small Business Office Professional Office Ultimate

6 Microsoft Office Home and Student 2007 Ottieni prestazioni migliori ogni giorno a casa o a scuola grazie a Microsoft Office Home and Student Crea documenti, presentazioni e fogli elettronici di grande effetto più velocemente utilizzando i nuovi menù e strumenti. Trova facilmente i comandi e le guide, raccogli e organizza tutti i tuoi appunti in un unico archivio e trova velocemente i file di cui hai bisogno. Crea documenti più velocemente e organizza in modo più efficace gli appunti e le informazioni a casa o a scuola. Ottieni risultati migliori in minor tempo grazie alla nuova interfaccia utente. Crea documenti professionali in modo semplice e veloce utilizzando le nuove funzioni per la gestione di immagini e grafici come la funzione SmartArt.

7 include Word 2007 Excel 2007 PowerPoint 2007 OneNote 2007 Visualizza le modifiche di formattazione prima di applicarle usando l'anteprima in tempo reale. Raccogli, organizza e cerca tra i tuoi appunti e le tue informazioni in un unico archivio grazie a OneNote 2007.

8 Microsoft Office Standard 2007 Crea documenti, fogli elettronici e presentazioni rapidamente e gestisci il tuo calendario e le tue in modo semplice con Microsoft Office Standard La nuova interfaccia, le nuove funzioni grafiche e di formattazione e il maggior livello di sicurezza e affidabilità ti aiutano a lavorare in modo efficace. Crea velocemente documenti professionali e gestisci le tue con strumenti più potenti e in maggior sicurezza. Ottieni risultati migliori più velocemente grazie alla nuova interfaccia. Crea documenti professionali in modo semplice e veloce utilizzando le nuove funzioni per la gestione di immagini, diagrammi e grafici come la funzione SmartArt.

9 include Word 2007 Excel 2007 PowerPoint 2007 Outlook 2007 Visualizza le modifiche di formattazione prima di applicarle usando l'anteprima in tempo reale. Visualizza, organizza e cerca tra le , all interno del calendario e delle attività allo stesso tempo grazie alla Barra Multifunzionale di Microsoft Office Outlook 2007.

10 Microsoft Office Small Business 2007 Gestisci i dati dei tuoi clienti attuali e potenziali in un unico archivio, crea documenti professionali in un attimo, realizza in proprio materiali e campagne marketing di grande effetto e gestisci il tuo tempo, le tue attività e le tue in modo più semplice. Lavora in modo efficace grazie a strumenti migliorati e facili da usare per la gestione dei contatti e del marketing. Ottieni risultati migliori più velocemente grazie alla nuova interfaccia. Crea documenti, fogli elettronici e presentazioni di grande effetto con formattazione professionale grazie ai diagrammi SmartArt e visualizza immediatamente le modifiche con l'anteprima in tempo reale.

11 include Word 2007 Excel 2007 PowerPoint 2007 Outlook 2007 con Business Contact Manager Publisher 2007 Crea in proprio materiali marketing professionali pronti per la stampa, l invio tramite o la pubblicazione sul Web con Microsoft Office Publisher Gestisci i dati dei clienti e le informazioni di contatto in un unico archivio con la funzione di gestione dei contatti per le piccole imprese di Microsoft Office Outlook 2007.

12 Microsoft Office Professional 2007 Microsoft Office Professional 2007 è una suite completa di applicazioni per la produttività che ti aiuta a risparmiare tempo e ad organizzare meglio il tuo lavoro. Gestisci i contatti e i dati dei clienti in un unico archivio, sviluppa in proprio materiali marketing professionali, crea documenti aziendali dinamici e costruisci database in tutta semplicità. Il tutto con un maggior livello di sicurezza e comandi di facile apprendimento. Lavora in modo efficace grazie a strumenti potenti e migliorati per la gestione dei contatti e dei database. Crea documenti, fogli elettronici e presentazioni di grande effetto con formattazione professionale grazie ai diagrammi SmartArt e visualizza immediatamente le modifiche con l'anteprima in tempo reale. Crea materiali marketing professionali pronti per la stampa, l invio tramite o la pubblicazione sul Web con Microsoft Office Publisher 2007.

13 include Word 2007 Excel 2007 PowerPoint 2007 Outlook 2007 con Business Contact Manager Publisher 2007 Access 2007 Gestisci i dati dei clienti e le informazioni di contatto in un unico archivio con la funzione di gestione dei contatti per le piccole imprese Microsoft Office Outlook Crea rapidamente nuovi database e report usando i nuovi strumenti visivi e di reporting di Microsoft Office Access 2007.

14 Microsoft Office Ultimate 2007 Ottieni le massime prestazioni sul lavoro e a casa con Microsoft Office Ultimate Grazie alla nuova interfaccia utente ottimizzata, alle nuove funzioni di formattazione e creazione di grafici, e ai potenti strumenti di collaborazione, puoi creare documenti e presentazioni di alta qualità in poco tempo e condividere facilmente le informazioni importanti con gli altri ovunque si trovino. Tutte le versioni di Microsoft Office System 2007 offrono un insieme di strumenti per risparmiare tempo, gestire le informazioni, restare in contatto, e molto altro. Ottieni risultati migliori più velocemente grazie alla nuova interfaccia. Entra in contatto con il tuo gruppo di lavoro, condividi e aggiorna documenti, discussioni e attività in un unico archivio grazie a Microsoft Office Groove 2007.

15 include Word 2007 Excel 2007 PowerPoint 2007 Publisher 2007 Outlook 2007 con Business Contact Manager Access 2007 Groove 2007 OneNote 2007 InfoPath 2007 Sincronizza e condividi le tue informazioni grazie a Microsoft Office OneNote 2007 con il tuo gruppo di lavoro per rendere più semplice la collaborazione. Crea e condividi facilmente moduli elettronici per migliorare e standardizzare i processi aziendali con Microsoft Office InfoPath 2007

16 Passa a Microsoft Office System 2007 office.microsoft.com/italy 2007 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Panoramica sulle famiglie di prodotti Microsoft Office System 2007

Panoramica sulle famiglie di prodotti Microsoft Office System 2007 Panoramica sulle famiglie di prodotti Microsoft Office System 2007 Famiglie di prodotti diverse per esigenze diverse Potenti strumenti di gestione delle informazioni e delle pianificazioni Maggiori potenzialità

Dettagli

Scopri il nuovo Office

Scopri il nuovo Office Scopri il nuovo Office Sommario Scopri il nuovo Office... 4 Scegli la versione di Office più adatta a te...9 Confronta le versioni...14 Domande frequenti...16 Applicazioni di Office: Novità...19 3 Scopri

Dettagli

Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te

Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te Office 2010 e Office 365: il tuo ufficio sempre con te Accedi ai tuoi documenti e messaggi di posta ovunque sei, sia online che offline, sul PC, sul telefono o sul browser. Usi Office, Excel, Word in ufficio

Dettagli

Microsoft Office System 2007

Microsoft Office System 2007 Microsoft Office System 2007 Microsoft è lieta di annunciare Microsoft Office System 2007, un set completo di prodotti desktop e server che contribuiscono all'ottimizzazione del modo in cui un impresa

Dettagli

Microsoft Office System 2007 Realizza di più, ogni giorno

Microsoft Office System 2007 Realizza di più, ogni giorno System 2007 Realizza di più, ogni giorno Per creare documenti, fogli elettronici e presentazioni di grande effetto, gestire le e-mail in sicurezza, programmare gli impegni della giornata e organizzare

Dettagli

Microsoft Office XP. dott. ing. Angelo Carpenzano. acarpenzano@neoteksolutions.it. La suite Microsoft Office XP

Microsoft Office XP. dott. ing. Angelo Carpenzano. acarpenzano@neoteksolutions.it. La suite Microsoft Office XP Microsoft Office XP dott. ing. Angelo Carpenzano acarpenzano@neoteksolutions.it 1 La suite Microsoft Office XP Microsoft Word: elaboratore testi (word processor) Microsoft Excel: foglio di calcolo (spreadsheet)

Dettagli

161 Mercati. 21 Lingue

161 Mercati. 21 Lingue 161 Mercati 21 Lingue Student Consumer Consumer Services 1-10 Commercial Services Prova gratuita di 30 giorni http://office.microsoft.com/it-it/academic/office-365-academic-fx103045755.aspx Piano A2 0

Dettagli

Confronto tra Microsoft Office Project Standard 2007 e le versioni precedenti

Confronto tra Microsoft Office Project Standard 2007 e le versioni precedenti Confronto tra Microsoft Office e le versioni precedenti Office consente di pianificare, gestire e comunicare le informazioni sui progetti in modo più rapido ed efficace. Nella tabella riportata di seguito

Dettagli

Novità di Access 2010

Novità di Access 2010 2 Novità di Access 2010 In questo capitolo: Gestire le impostazioni e i file di Access nella visualizzazione Backstage Personalizzare l interfaccia utente di Access 2010 Creare database utilizzando modelli

Dettagli

Alla scoperta della nuova interfaccia di Office 2010

Alla scoperta della nuova interfaccia di Office 2010 Alla scoperta della nuova interfaccia di Office 2010 Una delle novità più eclatanti della versione 2007 era la nuova interfaccia con la barra multifunzione. Office 2010 mantiene questa filosofia di interfaccia

Dettagli

Web: www.scuolasi.it. ScuolaSi Salerno Via Carmine, 127 Tel 089 229318 Fax 089 845 60 16 numero verde 800 03 51 41

Web: www.scuolasi.it. ScuolaSi Salerno Via Carmine, 127 Tel 089 229318 Fax 089 845 60 16 numero verde 800 03 51 41 Programma della certificazione Microsoft Office Specialist 2007 La Certificazione MCAS (MOS 2007) Informazioni generali È uno standard di certificazione internazionale completo finalizzato a testare e

Dettagli

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a:

RELAZIONE E COMUNICAZIONE. Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: RELAZIONE E COMUNICAZIONE Sviluppare la gestione delle relazioni con i clienti grazie a: Microsoft Office System 2007 Windows Vista Microsoft Exchange Server 2007 è ancora più potente ed efficace, grazie

Dettagli

Office per Mac 2011 è la suite di produttività più utilizzata dagli utenti Mac, perchè contiene tutti gli strumenti che ti consentono di produrre

Office per Mac 2011 è la suite di produttività più utilizzata dagli utenti Mac, perchè contiene tutti gli strumenti che ti consentono di produrre Tips & Tricks Office per Mac 2011 è la suite di produttività più utilizzata dagli utenti Mac, perchè contiene tutti gli strumenti che ti consentono di produrre documenti dall aspetto professionale in pochissimi

Dettagli

Perché Office Mac 2011?

Perché Office Mac 2011? Perché Office Mac 2011? Compatibile. Con oltre un miliardo di Mac e PC che eseguono Office in tutto il mondo, hai la certezza di poter creare, condividere e collaborare con chi vuoi, dove vuoi. Familiare.

Dettagli

Come... ottenere il massimo. da Outlook 2003. Guida Microsoft per le piccole imprese

Come... ottenere il massimo. da Outlook 2003. Guida Microsoft per le piccole imprese Come... ottenere il massimo da Outlook 2003 Guida Microsoft per le piccole imprese Molto più di un e-mail Microsoft Office Outlook 2003 è lo strumento per la posta elettronica e l'organizzazione personale

Dettagli

DESCRIZIONE: Microsoft Office 2002 XP Corso Completo (Patente 60 giorni)

DESCRIZIONE: Microsoft Office 2002 XP Corso Completo (Patente 60 giorni) DESCRIZIONE: Microsoft Office 2002 XP Corso Completo (Patente 60 giorni) Microsoft Word 2002 Fondamentali Microsoft Word 2002 Utente Avanzato Microsoft Word 2002 Utente Esperto Microsoft PowerPoint 2002

Dettagli

Piano didattico. Disporre il testo in colonne. Modificare l aspetto di un grafico

Piano didattico. Disporre il testo in colonne. Modificare l aspetto di un grafico Piano didattico Word Specialist Creare un documento Iniziare con Word Creare un documento Salvare un file per utilizzarlo in un altro programma Lavorare con un documento esistente Modificare un documento

Dettagli

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti.

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti. Crea il tuo generatore di documenti. Crea i tuoi progetti unendo ad un modello di calcolo i tuoi documenti. Sviluppa e definisci i tuoi progetti in modo autonomo e personalizzato. Automatizza i processi

Dettagli

Indice analitico. .docx... 117; 193.pdf... 193.xls 204.xlsx... 204

Indice analitico. .docx... 117; 193.pdf... 193.xls 204.xlsx... 204 Indice analitico..docx... 117; 193.pdf... 193.xls 204.xlsx... 204 A A barre (grafici -)... 265 A bolle (grafici -)... 272 A dispersione (XY) (grafici -)... 272 A linee (grafici -)... 265 A superficie (grafici

Dettagli

Scopri il nuovo Windows. Bello, fluido, veloce

Scopri il nuovo Windows. Bello, fluido, veloce Scopri il nuovo Windows Bello, fluido, veloce Schermata Start La schermata Start e i riquadri animati offrono una nuova esperienza utente, ottimizzata per gli schermi touch e l'utilizzo di mouse e tastiera.

Dettagli

Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come:

Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come: Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come: 1) La possibilità di inviare mail: SkyDrive apre direttamente Microsoft

Dettagli

Gestione aziendale semplificata

Gestione aziendale semplificata SAP Solution Brief Soluzioni SAP per la piccola e media impresa SAP Business One Obiettivi Gestione aziendale semplificata Gestisci efficacemente la tua piccola impresa assicurandone la crescita Gestisci

Dettagli

DidActive Box. Strumenti per una didattica aperta, condivisa e interattiva

DidActive Box. Strumenti per una didattica aperta, condivisa e interattiva DidActive Box Strumenti per una didattica aperta, condivisa e interattiva Laboratorio aperto Ogni classe, un laboratorio: questa prospettiva è possibile con DidActive Box, che unisce l ultima versione

Dettagli

Microsoft Outlook 2010 Guida al prodotto

Microsoft Outlook 2010 Guida al prodotto Microsoft Outlook 2010 Guida al prodotto Microsoft Outlook 2010: panoramica... 1 Outlook 2010: in breve... 2 Accedere in modo più semplice agli strumenti appropriati nel momento giusto.... 2 Visualizzazione,

Dettagli

CORSO PACCHETTO OFFICE

CORSO PACCHETTO OFFICE CORSO PACCHETTO OFFICE Impara le nozioni base e avanzate di Word, Excel e Power Point. Docente: Franco Iacovelli iltuocorso Ermes srl Via E. De Amicis, 57 20123 Milano Il corso Franco Iacovelli, insegnante

Dettagli

DEMO OFFICE 365. OFFICE DOWLOAD Si entra nella Sottoscrizione pannello personale

DEMO OFFICE 365. OFFICE DOWLOAD Si entra nella Sottoscrizione pannello personale DEMO OFFICE 365 OFFICE DOWLOAD Si entra nella Sottoscrizione pannello personale Ogni utente può installare il proprio Office da Impostazioni / software http://community.office365.com/it-it/tools/helpcenter.aspx?hcs=b7430e03-97b5-403d-95f4-

Dettagli

Sviluppare il tuo business con Microsoft Office System 2007 GUIDA PER I PARTNER. Office. Microsoft

Sviluppare il tuo business con Microsoft Office System 2007 GUIDA PER I PARTNER. Office. Microsoft Sviluppare il tuo business con System 2007 GUIDA PER I PARTNER System 2007 offre nuove, straordinarie opportunità di vendita È disponibile System 2007, la nuova release di che include notevoli miglioramenti

Dettagli

Gli SmartArt. Office 2007 Lezione 05

Gli SmartArt. Office 2007 Lezione 05 Gli SmartArt SmartArt Gli SmartArt rappresentano una delle principali novità di Microsoft Office 2007: si trattano di grafiche intelligenti che vi permettono di realizzare diagrammi, schemi, diagrammi

Dettagli

Area: Informatica. Sottocategoria Codice Titolo Crediti PROF Ore. 1ECD348 European Computer Driving Licence - Versione 2007 40

Area: Informatica. Sottocategoria Codice Titolo Crediti PROF Ore. 1ECD348 European Computer Driving Licence - Versione 2007 40 Area: Informatica Categoria: ECDL 1ECD48 European Computer Driving Licence - Versione 2007 40 ECDL 1ECD47 European Computer Driving Licence - Versione XP 40 Categoria: ENTERPRISE DATABASE SYSTEMS 1LOT406

Dettagli

Collaborazione: gestione documentale, workflow e portali. I vantaggi della collaborazione per l ottimizzazione della produttività

Collaborazione: gestione documentale, workflow e portali. I vantaggi della collaborazione per l ottimizzazione della produttività Collaborazione: gestione documentale, workflow e portali I vantaggi della collaborazione per l ottimizzazione della produttività Collaborazione: gestione documentale, workflow e portali I vantaggi della

Dettagli

Corso: Informatica+ Andrea Cremonini. Lezione del 09/02/2015

Corso: Informatica+ Andrea Cremonini. Lezione del 09/02/2015 Corso: Informatica+ Andrea Cremonini Lezione del 09/02/2015 1 Office Automation 1/2 Con la definizione di Office Automation ci riferiamo a computer e software usati per creare digitalmente, raccogliere,

Dettagli

Semplificato! Recruiting. Forniamo applicativi web based che portano la gestione delle Risorse Umane un passo avanti.

Semplificato! Recruiting. Forniamo applicativi web based che portano la gestione delle Risorse Umane un passo avanti. Web based software for human resources Recruiting Semplificato! Forniamo applicativi web based che portano la gestione delle Risorse Umane un passo avanti. Lavora meglio e più efficacemente con i tuoi

Dettagli

Sommario. Prefazione... 15. Parte 1 - Introduzione

Sommario. Prefazione... 15. Parte 1 - Introduzione Sommario Prefazione... 15 Parte 1 - Introduzione 1.1 L interfaccia utente e le operazioni più comuni... 19 La scheda File...24 Ridurre la barra multifunzione...29 Personalizzare la barra multifunzione...29

Dettagli

Microsoft Office Word Expert 2010

Microsoft Office Word Expert 2010 Microsoft Office Word Expert 2010 Condividere e gestire documenti Configurare le Opzioni di Word Limitare l accesso a un documento Aggiungere e modificare i modelli in un documento esistente Formattare

Dettagli

Elementi fondamentali di Word2010Core

Elementi fondamentali di Word2010Core Liceo Scientifico Statale E. Fermi Cosenza Elementi fondamentali di Word2010Core Profilo pubblico L utente di livello Core di Microsoft Office Word 2010 dovrebbe essere in grado di esplorare il programma

Dettagli

Basic Standard Suite WEB. Contatto. fidelizzare

Basic Standard Suite WEB. Contatto. fidelizzare Basic Standard Suite WEB organizzare collaborazione Memorizzare Comunicare CONDIVISIONE QuALSIASI Contatto fidelizzare Dovunque Gestione ricerca Attività File è la soluzione software di nuova concezione

Dettagli

Microsoft Excel: corso Fondamentale

Microsoft Excel: corso Fondamentale Microsoft Excel: corso Fondamentale Scopri come padroneggiare al 100% il software di produttività personale per eccellenza usando macro, shortcut, e tutte le funzioni e gli automatismi di un vero professionista

Dettagli

CORSI DI FORMAZIONE AMMEGA.IT. Formazione informatica di base IC 3 /MOS. http://www.ammega.it

CORSI DI FORMAZIONE AMMEGA.IT. Formazione informatica di base IC 3 /MOS. http://www.ammega.it Formazione informatica di base IC 3 /MOS http://www.ammega.it Formazione informatica di base IC 3 Descrizione sintetica IC 3 è un Programma di Formazione e Certificazione Informatica di base e fornisce

Dettagli

Da Google Apps a Office 365 per le aziende

Da Google Apps a Office 365 per le aziende Da Google Apps a Office 365 per le aziende Passaggio L'interfaccia di Office 365 per le aziende è diversa da quella di Google Apps. Al primo accesso viene visualizzata la schermata seguente, ma dopo poche

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

AZIENDE. Destinatari Utenti che devono utilizzare a livello base o avanzato applicazioni di office automation.

AZIENDE. Destinatari Utenti che devono utilizzare a livello base o avanzato applicazioni di office automation. AZIENDE 1) Information Technology 1.1 Open Office Il mondo Open Source rappresenta per l'azienda una determinante opportunità di contenimento dei costi pur mantenendo assoluta qualità dei prodotti. La

Dettagli

CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI

CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI Ideale anche per la tua azienda CREA VALORE DALLE RELAZIONI CON I TUOI CLIENTI La soluzione CRM semplice e flessibile MarketForce CRM è una soluzione di Customer Relationship Management (CRM) affidabile,

Dettagli

CRM (Customer RelationShip Management) Suite

CRM (Customer RelationShip Management) Suite CRM (Customer RelationShip Management) Suite Tuttora in molte Aziende italiane, gli strumenti informatici a supporto del processo di vendita si limitano quasi esclusivamente a curare gli aspetti amministrativi,

Dettagli

Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di

Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di Microsoft Project 2010 si basa sulle fondamenta di Microsoft Project 2007 per offrire soluzioni di gestione del lavoro flessibili e strumenti di collaborazione adatti ai project manager professionisti

Dettagli

Dropbox di classe. É un servizio internet fornito gratuitamente (funzioni base).

Dropbox di classe. É un servizio internet fornito gratuitamente (funzioni base). Dropbox di classe Lo scopo del servizio Dropbox di classe è quello di far conoscere ai docenti del nostro istituto il funzionamento di un sistema di Cloud Storage, pronto e facile da usare, per esplorare

Dettagli

Microsoft Office 2010. Guida al prodotto

Microsoft Office 2010. Guida al prodotto Microsoft Office 2010 Guida al prodotto Sommario Introduzione... 4 Office 2010 a colpo d occhio... 6 Creare contenuti di grande impatto per trasmettere le proprie idee... 6 Risparmiare tempo e semplificare

Dettagli

Office 2010 e SharePoint 2010: la produttività aziendale al suo meglio. Scheda informativa

Office 2010 e SharePoint 2010: la produttività aziendale al suo meglio. Scheda informativa Office 2010 e SharePoint 2010: la produttività aziendale al suo meglio Scheda informativa Le informazioni contenute nel presente documento rappresentano le conoscenze di Microsoft Corporation sugli argomenti

Dettagli

Certificazione MOS o MOUS. (Microsoft Office User Specialist) web: scuolasi.it INFO 800 03 51 41

Certificazione MOS o MOUS. (Microsoft Office User Specialist) web: scuolasi.it INFO 800 03 51 41 Certificazione MOS o MOUS (Microsoft Office User Specialist) Dimostra di avere le giuste competenze per lavorare al top con Microsoft Office conseguendo una certificazione Microsoft Office Specialist.

Dettagli

Videoscrittura con Microsoft Word

Videoscrittura con Microsoft Word Videoscrittura con Microsoft Word Obiettivo del corso è far apprendere l'uso di Word, anche nelle sue caratteristiche più avanzate (tabelle, stampa unione, modelli, stili). È inclusa la dispensa di Word

Dettagli

Microsoft Education Courses

Microsoft Education Courses Microsoft Education Courses Spark S.r.l. Via Ostiense 131/L 00154 Roma 1 Presentazione...4 Condizione di partecipazione...4 Condizioni di pagamento...4 Elenco corsi...5 WINDOWS NT SERVER 4.0...5 MICROSOFT

Dettagli

Access 2010: panoramica... 1. Access 2010: panoramica generale... 2. Accedere in modo più semplice agli strumenti appropriati nel momento giusto...

Access 2010: panoramica... 1. Access 2010: panoramica generale... 2. Accedere in modo più semplice agli strumenti appropriati nel momento giusto... Guida al prodotto Microsoft Access 2010 Access 2010: panoramica... 1 Access 2010: panoramica generale... 2 Accedere in modo più semplice agli strumenti appropriati nel momento giusto.... 2 Compilare i

Dettagli

Condividere i documenti

Condividere i documenti Appendice Condividere i documenti Quando si lavora in gruppo su uno stesso documento, spesso succede che ciascun redattore stampi una copia del testo per segnare su di essa, a mano, le proprie annotazioni

Dettagli

IIS D ORIA - UFC PROGRAMMAZIONE DI DIPARTIMENTO INDIRIZZO SERVIZI COMMERCIALI MATERIA INFORMATICA ANNO DI CORSO 2^ A INDICE DELLE UFC

IIS D ORIA - UFC PROGRAMMAZIONE DI DIPARTIMENTO INDIRIZZO SERVIZI COMMERCIALI MATERIA INFORMATICA ANNO DI CORSO 2^ A INDICE DELLE UFC INDICE DELLE UFC 1 SCHEDE di ripasso MODULO 3 (WORD) MODULO 4 (EXCEL) 2 BASI DI DATI (ACCESS) 3 STRUMENTI DI PRESENTAZIONE (POWERPOINT) 4 NAVIGAZIONE WEB E COMUNICAZIONE DETTAGLIO UFC 1 Schede di ripasso

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING Siebel CRM On Demand Marketing include 11 strumenti integrati per migliorare le attività di marketing dell azienda. Questi strumenti permettono di conoscere meglio i destinatari,

Dettagli

excellent Sicurezza Sicurezza cantieri D.Lgs. 81/2008 e smi: PSC, POS DUVRI da professionisti

excellent Sicurezza Sicurezza cantieri D.Lgs. 81/2008 e smi: PSC, POS DUVRI da professionisti excellent Sicurezza Sicurezza cantieri D.Lgs. 81/2008 e smi: PSC, POS DUVRI da professionisti excellent Sicurezza nasce dall esigenza dei professionisti dell edilizia di utilizzare Excel e Word per fare

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

Microsoft Word 2010 Guida al prodotto

Microsoft Word 2010 Guida al prodotto Microsoft Word 2010 Guida al prodotto Introduzione... 1 Word 2010 a colpo d occhio... 2 Massima efficacia del testo... 2 Creazione di documenti di grande impatto visivo... 2 Accesso semplificato agli strumenti

Dettagli

Vi auguriamo un esperienza proficua e positiva con Oracle Siebel CRM On Demand!

Vi auguriamo un esperienza proficua e positiva con Oracle Siebel CRM On Demand! Introduzione Qui di seguito vengono esposte le risposte alle domande più frequenti relative a Oracle Siebel CRM On Demand. Inoltre, il Solutions Launchpad che contiene il link a questo documento offre

Dettagli

Il Windows di sempre, semplicemente migliorato. Guida rapida di Windows 8.1 Update

Il Windows di sempre, semplicemente migliorato. Guida rapida di Windows 8.1 Update Il Windows di sempre, semplicemente migliorato. Guida rapida di Windows 8.1 Update Alla scoperta della schermata Start La schermata Start contiene tutte le informazioni più importanti per te. Con i riquadri

Dettagli

Microsoft Office 2007 Master

Microsoft Office 2007 Master Microsoft Office 2007 Master Word 2007, Excel 2007, PowerPoint 2007, Access 2007, Outlook 2007 Descrizione del corso Il corso è rivolto a coloro che, in possesso di conoscenze informatiche di base, intendano

Dettagli

Lyra News. Sistema software di CRM & Offer Management

Lyra News. Sistema software di CRM & Offer Management Sistema software di CRM & Offer Management Lyra News Aprile 2008 - Anno VI - nr. 56 Email Link info commerciali info tecniche Sito Softeam Home page Lyra Il processo di interazione cliente-azienda che

Dettagli

Uso del computer e gestione dei file. Elaborazione testi. Foglio elettronico. Strumenti di presentazione

Uso del computer e gestione dei file. Elaborazione testi. Foglio elettronico. Strumenti di presentazione Il è finalizzato a elevare il livello di competenza nell utilizzo del computer, del pacchetto Office e delle principali funzionalità di Internet. Il percorso formativo si struttura in 7 moduli Concetti

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

CORSO 01: INFORMATICA DI BASE

CORSO 01: INFORMATICA DI BASE CORSO 01: INFORMATICA DI BASE PARTIRE DA ZERO 1.01 Hardware e Software 1.02 Conoscere l'hardware USARE IL PC con WINDOWS VISTA e 7(Seven) 1.03 Usare il sistema operativo Windows 7 e Vista 1.04 Controllare

Dettagli

Listino prezzi Microsoft Office 365 di Swisscom

Listino prezzi Microsoft Office 365 di Swisscom 1 Listino prezzi Microsoft Office 365 di Swisscom Valido dal 1 novembre 2014 2 Panoramica Parte generale 3 Piani per piccole e medie imprese (1 25 o 300 utenti) 4 > Small Business > Small Business Premium

Dettagli

Cresceresulweb. EMAIL PROFESSIONALE L'affidabilità di Gmail

Cresceresulweb. EMAIL PROFESSIONALE L'affidabilità di Gmail Cresceresulweb EMAIL PROFESSIONALE L'affidabilità di Gmail Le aziende italiane, di qualunque dimensione, fanno ormai un uso quotidiano della posta elettronica per gestire fornitori, parlare con i clienti,

Dettagli

Argomenti Microsoft Word

Argomenti Microsoft Word Argomenti Microsoft Word Primi passi con un elaboratore di testi Aprire un programma d elaborazione testi. Aprire un documento esistente, fare delle modifiche e salvare. Creare un nuovo documento e salvarlo.

Dettagli

I principi del Fondo del Vivere Assistito

I principi del Fondo del Vivere Assistito Italian I principi del Fondo del Vivere Assistito (The Principles of the Supported Living Fund) Dicembre 2011 Versione 1 Queste informazioni sono scritte in modo facile da capire. Si sono usate illustrazioni

Dettagli

Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords. www.acquisireclienti.com

Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords. www.acquisireclienti.com Espandere ed ottimizzare la tua campagna Adwords www.acquisireclienti.com Come espandere una campagna Espandere una campagna Quando una campagna funziona, puoi provare ad espanderla (sempre tenendo sotto

Dettagli

Laboratorio Informatico di base A.A. 2013/2014 Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche Università della Calabria Dott.

Laboratorio Informatico di base A.A. 2013/2014 Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche Università della Calabria Dott. Strumenti di presentazione (Microsoft PowerPoint) Laboratorio Informatico di base A.A. 2013/2014 Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche Università della Calabria Dott. Pierluigi Muoio (pierluigi.muoio@unical.it)

Dettagli

Manuale d'uso del Microsoft Apps

Manuale d'uso del Microsoft Apps Manuale d'uso del Microsoft Apps Edizione 1 2 Informazioni su Microsoft Apps Informazioni su Microsoft Apps Microsoft Apps incorpora le applicazioni aziendali di Microsoft nel telefono Nokia Belle su cui

Dettagli

SCOPRI G2 AUTOMOTIVE. L ESCLUSIVO SISTEMA PERSONALIZZATO CHE GESTISCE IL TUO PARCO CLIENTI. E GENERA NUOVO BUSINESS.

SCOPRI G2 AUTOMOTIVE. L ESCLUSIVO SISTEMA PERSONALIZZATO CHE GESTISCE IL TUO PARCO CLIENTI. E GENERA NUOVO BUSINESS. SCOPRI G2 AUTOMOTIVE. L ESCLUSIVO SISTEMA PERSONALIZZATO CHE GESTISCE IL TUO PARCO CLIENTI. E GENERA NUOVO BUSINESS. Efficiente, rapido, su misura. G2 Automotive è l innovativo sistema di gestione specifico

Dettagli

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server La nuova generazione di soluzioni per le piccole imprese Vantaggi per le piccole imprese Progettato per le piccole imprese e commercializzato

Dettagli

Microsoft OneNote 2010 Guida al prodotto

Microsoft OneNote 2010 Guida al prodotto Microsoft OneNote 2010 Guida al prodotto Introduzione... 1 Utenti che non conoscono OneNote... 2 OneNote 2010: in breve... 5 Ridefinire il concetto di collaborazione... 5 Produttivi ovunque e in qualunque

Dettagli

La tecnologia non è mai stata così conveniente

La tecnologia non è mai stata così conveniente La tecnologia non è mai stata così conveniente Guida per l Impresa Investi in innovazione e risparmia Non rinunciare a innovare Instabilità economica: rischio e opportunità Mercati instabili, budget in

Dettagli

Utilizzo di FileMaker Pro con Microsoft Office

Utilizzo di FileMaker Pro con Microsoft Office Guida Pratica Utilizzo di FileMaker Pro con Microsoft Office Integrare FileMaker Pro con Office pagina 1 Sommario Introduzione... 3 Prima di iniziare... 4 Condivisione di dati tra FileMaker Pro e Microsoft

Dettagli

Tecnologie dell Informazione e della Comunicazione (ICT)

Tecnologie dell Informazione e della Comunicazione (ICT) Tecnologie dell Informazione e della Comunicazione (ICT) Descrizione Corso Intermedio Il programma del corso Intermedio si sviluppa utilizzando le nozioni di base relative ad alcuni applicativi della suite

Dettagli

SCOPRI G2 AUTOMOTIVE L ESCLUSIVO SISTEMA PERSONALIZZATO CHE GESTISCE IL TUO PARCO CLIENTI. E GENERA NUOVO BUSINESS.

SCOPRI G2 AUTOMOTIVE L ESCLUSIVO SISTEMA PERSONALIZZATO CHE GESTISCE IL TUO PARCO CLIENTI. E GENERA NUOVO BUSINESS. SCOPRI G2 AUTOMOTIVE L ESCLUSIVO SISTEMA PERSONALIZZATO CHE GESTISCE IL TUO PARCO CLIENTI. E GENERA NUOVO BUSINESS. Efficiente, rapido, su misura. G2 Automotive è l innovativo sistema di gestione specifico

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Una soluzione ERP integrata CONNETTERE Microsoft Dynamics NAV 2009 SEMPLIFICARE ANALIZZARE Microsoft Dynamics NAV 2009 è un ERP innovativo, flessibile

Dettagli

Usare Office 365 nel telefono Android

Usare Office 365 nel telefono Android Usare Office 365 nel telefono Android Guida introduttiva Controllare la posta elettronica È possibile configurare il telefono Android per l'invio e la ricezione di posta elettronica dall'account di Office

Dettagli

Manuale d'uso del Microsoft Apps for Symbian

Manuale d'uso del Microsoft Apps for Symbian Manuale d'uso del Microsoft Apps for Symbian Edizione 1.0 2 Informazioni su Microsoft Apps Informazioni su Microsoft Apps Microsoft Apps incorpora le applicazioni aziendali di Microsoft nel telefono Nokia

Dettagli

OPEN DAY: ELOCAL GROUP RELOADED

OPEN DAY: ELOCAL GROUP RELOADED Presentato all ul-mo Google I/O: Google Drive for Work Marcello Pellicelli, elocal Group Google area manager OPEN DAY: ELOCAL GROUP RELOADED ELOCAL GROUP SRL GOOGLE DRIVE FOR WORK Lavorare senza limi?:

Dettagli

Archiviare E-Mail oppure altri elementi di Outlook

Archiviare E-Mail oppure altri elementi di Outlook Archiviare E-Mail oppure altri elementi di Outlook Succede spesso che la tua cartella postale oppure un'altra cartella postale, da te amministrata, abbia raggiunto la dimensione massima, oppure che alcuni

Dettagli

ANTEPRIMA OFFICE 365! LA COLLABORAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ CLOUD BASED PER GLI ENTI PUBBLICI

ANTEPRIMA OFFICE 365! LA COLLABORAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ CLOUD BASED PER GLI ENTI PUBBLICI ANTEPRIMA OFFICE 365! LA COLLABORAZIONE E LA PRODUTTIVITÀ CLOUD BASED PER GLI ENTI PUBBLICI 9 maggio 2011 Ida Pepe Solution Specialist Online Services Microsoft Italia IL FUTURO DELLA PRODUTTIVITÀ Comunicazioni

Dettagli

Word_2000 Capitolo 1 Word_2000. lo 1

Word_2000 Capitolo 1 Word_2000. lo 1 Capittol lo 1 Introduzione e Guida in linea 1-1 Introduzione Microsoft Word 2000 è un programma di trattamento testi, in inglese Word Processor, che può essere installato nel proprio computer o come singolo

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI

Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Microsoft Dynamics NAV 2009 REALIZZARE GLI OBIETTIVI Una soluzione ERP ALL AVANGUARDIA CONNETTERE Microsoft Dynamics NAV 2009 SEMPLIFICARE ANALIZZARE Microsoft Dynamics NAV 2009 è una soluzione di gestione

Dettagli

MICROSOFT ONENOTE E TOSHIBA CASE STUDY SOLUZIONI PER I CLIENTI

MICROSOFT ONENOTE E TOSHIBA CASE STUDY SOLUZIONI PER I CLIENTI MICROSOFT ONENOTE E TOSHIBA CASE STUDY SOLUZIONI PER I CLIENTI WEB AGENCY MIGLIORA LA PRODUTTIVITÀ E BENEFICIA DI UNA COLLABORAZIONE PIÙ EFFICACE GRAZIE AI NOTEBOOK TOSHIBA E A ONENOTE L'accesso condiviso

Dettagli

Microsoft PowerPoint 2010 Guida del prodotto

Microsoft PowerPoint 2010 Guida del prodotto Microsoft PowerPoint 2010 Guida del prodotto Introduzione... 1 PowerPoint 2010: In breve... 2 Adattare il mezzo al messaggio... 2 Creare presentazioni straordinarie... 2 Accedere in modo più semplice agli

Dettagli

Istituto Scolastico Paritario Vincenza Altamura. Scuola Primaria. Anno scolastico 2015/2016 Progettazione Didattica Disciplinare per la classe IV

Istituto Scolastico Paritario Vincenza Altamura. Scuola Primaria. Anno scolastico 2015/2016 Progettazione Didattica Disciplinare per la classe IV Istituto Scolastico Paritario Vincenza Altamura Anno scolastico 2015/2016 Progettazione Didattica Disciplinare per la classe IV Informatica Docente: Emanuela Marino PROGETTAZIONE DIDATTICA per la classe

Dettagli

Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA

Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Listino prezzi Office 365 di Swisscom Swisscom (Svizzera) SA Valido dal 1 marzo 2014 2 Abbonamento Office 365 Small Business Premium Il pacchetto per i professionisti e le piccole imprese. Prezzo mensile

Dettagli

Usare Office 365 su Windows Phone

Usare Office 365 su Windows Phone Usare Office 365 su Windows Phone Guida introduttiva Controllare la posta elettronica È possibile configurare Windows Phone per l'invio e la ricezione di posta elettronica dall'account di Office 365. Tenere

Dettagli

Microsoft Learning Suite. www.microsoft.com/italy/education/

Microsoft Learning Suite. www.microsoft.com/italy/education/ Microsoft Learning Suite Risorse didattiche personalizzate per gli insegnanti concepite secondo i moderni metodi di insegnamento delle scuole primarie e secondarie. Tutto per l insegnamento e l apprendimento!

Dettagli

Guida introduttiva a BusinessObjects XI Release 2 Service Pack 2/Productivity Pack

Guida introduttiva a BusinessObjects XI Release 2 Service Pack 2/Productivity Pack Guida introduttiva a BusinessObjects XI Release 2 Service Pack 2/Productivity Pack Informazioni sul manuale Informazioni sul manuale In questo manuale sono contenute informazioni introduttive sull'utilizzo

Dettagli

Sicurezza cantieri D.Lgs. 81/2008, PSC e POS da professionisti (agg. al DLgs 106/09 pubblicato in GU il 5 agosto 2009 entrato in vigore al 20 agosto)

Sicurezza cantieri D.Lgs. 81/2008, PSC e POS da professionisti (agg. al DLgs 106/09 pubblicato in GU il 5 agosto 2009 entrato in vigore al 20 agosto) excellent Sicurezza 2007 Sicurezza cantieri D.Lgs. 81/2008, PSC e POS da professionisti (agg. al DLgs 106/09 pubblicato in GU il 5 agosto 2009 entrato in vigore al 20 agosto) excellent Sicurezza 2007,

Dettagli

Usare Office 365 nel dispositivo iphone o ipad

Usare Office 365 nel dispositivo iphone o ipad Usare Office 365 nel dispositivo iphone o ipad Guida introduttiva Controllare la posta elettronica È possibile configurare il dispositivo iphone or ipad per inviare e ricevere posta elettronica dall'account

Dettagli

Microsoft Publisher 2010 Guida al prodotto

Microsoft Publisher 2010 Guida al prodotto Microsoft Publisher 2010 Guida al prodotto Introduzione... 1 Publisher 2010: in breve... 2 Creare pubblicazioni di alta qualità visiva... 2 Risparmiare tempo e semplificare il lavoro... 3 Accesso semplificato

Dettagli

Una proposta per l innovazione e l efficienza nella Pubblica Amministrazione italiana. Microsoft per la Pubblica Amministrazione

Una proposta per l innovazione e l efficienza nella Pubblica Amministrazione italiana. Microsoft per la Pubblica Amministrazione Microsoft per la Pubblica Amministrazione www.microsoft.com/italy/pa/ White Paper Una proposta per l innovazione e l efficienza nella Pubblica Amministrazione italiana Un organizzazione People-Ready :

Dettagli

Windows 10. La tua guida per essere subito produttivo. con Windows 10

Windows 10. La tua guida per essere subito produttivo. con Windows 10 Windows 10 La tua guida per essere subito produttivo con Windows 10 Il Windows di sempre, solo migliore Windows 10 è una valida combinazione del sistema operativo Windows che già conosci con numerosi

Dettagli

MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO

MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO MATRICE DELLE FUNZIONI DI DRAGON NATURALLYSPEAKING 12 CONFRONTO TRA EDIZIONI DEL PRODOTTO Precisione del riconoscimento Velocità di riconoscimento Configurazione del sistema Correzione Regolazione della

Dettagli