Rhotex Serie I sistemi di stampa più produttivi nel segmento del soft signage industriale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rhotex Serie I sistemi di stampa più produttivi nel segmento del soft signage industriale"

Transcript

1 IT Rhotex Serie I sistemi di stampa più produttivi nel segmento del soft signage industriale Con la Rhotex 322 e la Rhotex HS, Durst offre due stampanti inkjet per il segmento del soft signage industriale che consentono di accedere in modo redditizio al mercato in crescita del tessile. I mezzi pubblicitari ed informativi come striscioni, display, decorazioni per pareti, cartelli, ombrelloni e parasoli, bandiere, tendaggi ed articoli pubblicitari per esterni in tessuto sono convincenti grazie alla loro versatilità e robustezza. Possono essere piegati, trasportati ed applicati facilmente, lavati e perfino riciclati. Grazie alla tecnologia inkjet Durst, tali applicazioni possono essere realizzate con qualità di stampa e una produttività paragonabili ai metodi di produzione tradizionali. La serie Rhotex consente di raggiungere colori e design illimitati, riproduzioni fotorealistiche indipendentemente dalla tiratura. La Durst Water Technology garantisce inoltre processi di produzione puliti ed sostenibili, al fine di consentire la realizzazione di prodotti ecocompatibili e di favorire l utilizzo responsabile delle risorse naturali. I vantaggi ecologici ed economici della serie Rhotex dischiudono ai suoi utenti nuove opportunità di mercato ed offrono loro una diversificazione rispetto ai competitori.

2 Tecnologia Tecnologia Durst - 24/7 In tutte le stampanti inkjet Rhotex, Durst utilizza componenti selezionati al fine di garantire qualità, alta efficienza ed affidabilità. Le stampanti Rhotex sono estremamente versatili, richiedono una bassa manutenzione e sono progettate per una produttività 24/7. Quadro Array Technology Durst Water Technology Appositamente per la stampa digitale su tessuto di poliestere, Durst ha sviluppato un inchiostro a dispersione Rhotex a base d acqua a basso impatto ambientale. Esso è riciclabile, inodore, non contiene composti organici volatili (privo di VOC) ed è compatibile con la pelle. L inchiostro a dispersione Rhotex raggiunge nella scala Blue Wool un inalterabilità alla luce di livello 5-6, produce un alta brillantezza dei colori ed un elevata nitidezza dei contorni consentendo inoltre la stampa bifacciale ad alta penetrazione per la produzione di bandiere. L inchiostro a dispersione Rhotex è disponibile nei colori CMYK, Light-Magenta, Light-Cyan, grigio ed in altri colori di processo (PCA). Teste di stampa con tecnologia Durst QuadroZ La tecnologia Durst QuadroZ delle teste di stampa dispone simmetricamente i colori sulle teste di stampa a 8 canali. In questo modo si garantisce l esatta applicazione dell inchiostro in modalità di stampa bidirezionale e si impedisce la comparsa di strisce. L omogeneità cromatica sull intera larghezza di stampa si ottiene così senza ridurre la velocità di produzione. La tecnologia QuadroZ delle teste di stampa consente di stampare su supporti tessili con gocce di dimensione variabile tra 7 e 21 picolitri. 32 teste di stampa sono suddivise in 8 colori senza modulazioni o variazioni di densità ugelli per colore permettono di raggiungere una risoluzione massima di dpi, mentre un sistema di pulizia automatica degli ugelli garantisce un operatività senza interruzioni. Precisione del trasporto del materiale Per poter assicurare la massima precisione nello svolgimento, trasporto in fase di stampa e nel riavvolgimento delle più disparate tipologie di tessuto, le stampanti Rhotex possiedono encoder e meccanica di trasporto con precisione micrometrica. La nuova Rhotex HS dispone inoltre di un nastro trasportatore con colla permanente ed un sistema di guida del materiale utilizzabile anche nelle stampanti industriali per abbigliamento e tessuti ad uso domestico della serie Durst Kappa. È così possibile stampare anche su tessuti sottilissimi ed altamente elastici con la massima qualità e precisione. Unità di asciugatura L unità di asciugatura Rhotex possiede uno speciale isolamento termico che consente di raggiungere un rendimento superiore all 80%. La regolazione costante della velocità con sensore agli infrarossi e l omogenea velocità dell aria garantiscono un risultato di asciugatura uniforme. Si può inoltre scegliere tra 1 e 3 passaggi per determinare il ciclo di asciugatura.

3 Rhotex HS La stampante digitale inkjet per soft signage più produttiva sul mercato Con la sua velocità di produzione di oltre 400 m² all ora, Rhotex HS è la stampante soft signage digitale più produttiva presente sul mercato. Con una risoluzione fino a 1200 dpi, raggiunge una qualità di stampa ineguagliabile. Rhotex HS è equipaggiata con la tecnologia brevettata Durst QuadroZ, anch essa utilizzata nelle stampanti digitali Durst Kappa per il settore industriale tessile dell abbigliamento e dei tessuti ad uso domestico. Con la larghezza di stampa di 330 cm e l utilizzo di ecologici inchiostri a dispersione a base d acqua, Rhotex HS è ideale per un gran numero di applicazioni soft signage, quali striscioni, display, decorazioni per pareti, cartelli, ombrelloni e parasoli, bandiere, tendaggi ed articoli pubblicitari per esterni. La produttività di Rhotex HS consente di soddisfare appieno, in qualsiasi momento, le esigenze dei clienti e creando profitto indipendentemente dalle tirature e dai lotti di produzione.

4 Rhotex 322 La stampante inkjet industriale per applicazioni soft signage Rhotex 322 è il perfetto accesso alla produzione nel segmento del soft signage industriale. Con una produttività di 140 m² all ora, Rhotex 322 consente di ottenere un eccellente qualità di stampa. Grazie alla nuovissima tecnologia delle teste di stampa a scala di grigi a 3 livelli è possibile stampare con gocce di dimensioni variabili da 7 a 21 picolitri. In questo modo si ottiene la massima produttività senza compromessi di qualità. Con la sua larghezza di stampa di 320 cm e l utilizzo di ecologici inchiostri a dispersione a base d acqua, Rhotex 322 è ideale per un gran numero di applicazioni soft signage, ad esempio per stampare striscioni, display, decorazioni per pareti, cartelli, ombrelloni e parasoli, bandiere, cortine ed articoli pubblicitari per esterni. Rhotex 322 è la soluzione ideale per gli specialisti dei grandi formati che desiderano ampliare la gamma di prodotti con applicazioni tessili di pregio.

5 Soft signage Allarga gli orizzonti Il soft signage digitale consolida oggi quei campi applicativi che finora erano dominio di altri materiali e metodi di produzione. Soft signage significa oggi molto più delle sole bandiere per esterni prodotte mediante stampa offset. Soft signage è l estensione delle applicazioni nel settore della pubblicità, della decorazione e dei cartelli con tessuti quali mezzi di supporto. POS, POP o striscioni erano finora i classici campi di applicazione di carta, PVC e vinile. Grazie ai colori brillanti, all alta definizione, ad inchiostri inodori, all alta eco compatibilità ed ai materiali flessibili e perfino elastici, il soft signage offre nuove possibilità per interni ed esterni. In vetrine, musei, fiere ed interni centri di shopping. Possibili campi applicativi del soft signage Striscioni Poster Display per point of sale/point of purchase (POP/ POS) Decorazione di shop Decorazione della parete Display per fiere / Stand espositive Bandiere Ombrelloni e parasoli Facciate Articoli pubblicitari per esterni Fondali (teatro / TV) Foto Kürten & Lechner, DE Foto Kendu, ES

6 Dati tecnici Larghezza di stampa e spessore del materiale: Ingresso del materiale: Tappeto: Essiccatore: Uscita del materiale: Teste di stampa: Risoluzione: Velocità di stampa: RIP: Serbatoi dell inchiostro: Colori: Dimensioni: Condizioni ambientali: Alimentazione Elettrica: Rhotex HS Larghezza di stampa max. 330 cm Spessore del materiale max. 2 mm Ingresso del materiale integrato per rotoli di diametro fino a 500 mm Con colla permanente ed unità di lavaggio integrata Rullo riscaldante Essiccatore orizzontale Rhotex HS: essiccatore ad aria calda a 1-3 passaggi fino a 90 C Avvolgitore per rotoli di diametro fino a 500 mm 32 teste di stampa Durst QuadroZ, 8 colori (4 teste di stampa per colore) Standard: 800 x 600 dpi; fino a 1000 x 1200 dpi Modalità High Quality: 230 m²/h Modalità High Speed: 430 m²/h Velocità massima: 905 m²/h Caldera Grand Rip + licenza Easy Media 18 litri per colore CMYK, Light-Magenta, Light-Cyan, grigio, colori di processo (PCA) Lunghezza: 920 cm; Larghezza: 681 cm Altezza: 270 cm; Peso: circa kg C, umidità relativa dell aria 45 %-60% (senza formazione di condensa) Stampante Rhotex HS: 3 x 230/400 V + N + PE (+/- 5%) / 25 kva, 50/60 Hz Essiccatore orizzontale Rhotex HS: 3 x 230/400 V + N + PE (+/- 10%) / 50 kva, 50/60 Hz Rhotex 322 Larghezza di stampa max. 320 cm Spessore del materiale max. 2 mm Ingresso del materiale integrato per rotoli di diametro fino a 500 mm n. d. Essiccatore ad aria calda integrato fino a 90 C Avvolgitore per rotoli di diametro fino a 500 mm 16 teste di stampa Durst QuadroZ, 8 colori (2 teste di stampa per colore) Standard: 400 x 600 dpi Modalità High Quality: 80 m²/h Modalità High Speed: 140 m²/h Caldera Grand Rip + licenza Easy Media 18 litri per colore CMYK, Light-Magenta, Light-Cyan, grigio, colori di processo (PCA) Lunghezza: 167 cm; Larghezza: 680 cm Altezza: 198 cm; Peso: circa 4500 kg C, umidità relativa dell aria 45 %-60% (senza formazione di condensa) Rhotex 322 con essiccatore: 3 x 230/400 V + N + PE (+/- 5%) / 25 kva, 50/60 Hz Durst Phototechnik S.p.A. Divisione Vendite Italia Via Julius Durst Bressanone (BZ) Telefono Telefax dvi@durst.it Durst Phototechnik Digital Technology GmbH Julius-Durst-Strasse Lienz, Austria P.: F.: info@durst-online.at Durst Industrial Inkjet Application GmbH Julius-Durst-Straße Lienz, Austria P.: F.: diia@durst-online.at I prodotti Durst sono sottoposti a costante aggiornamento per essere allineati allo stato più recente della tecnica. Illustrazioni e descrizioni, pertanto, vanno intese a titolo puramente indicativo. Le immagini e le illustrazioni grafiche sono di proprietà riservata. Durst is a Registered Trade Mark Copyright Durst Phototechnik AG IX770IT - 10/2014

Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro classe

Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro classe IT Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro classe Le nuove stampanti inkjet Rho Serie P10 stabiliscono un nuovo standard di qualità per le macchine di livello

Dettagli

Tau 330 e l unità per rulli Jumbo accelera la produzione Omnilabel aumenta in modo esponenziale la propria produttività

Tau 330 e l unità per rulli Jumbo accelera la produzione Omnilabel aumenta in modo esponenziale la propria produttività IT Tau 330 e l unità per rulli Jumbo accelera la produzione Omnilabel aumenta in modo esponenziale la propria produttività Michiel Smudde: Tau 330 ci permette di espanderci in nuovi e interessanti segmenti

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

Protezione dell investimento con le nuove soluzioni Durst

Protezione dell investimento con le nuove soluzioni Durst Protezione dell investimento con le nuove soluzioni Durst www.peakofperfection.com Norbert von Aufschnaiter Durst Phototechnik SPA 1 2012 Durst Phototechnik SPA - www.durst-online.com - Norbert von Aufschnaiter

Dettagli

Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro categoria

Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro categoria Rho Serie P10 Le più versatili e produttive stampanti UV da 10 picolitri della loro categoria Le nuove stampanti inkjet Rho P10 definiscono un nuovo standard di qualità per le macchine di livello industriale.

Dettagli

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :Anapurna XLS è una stampante a getto d inchiostro industriale per grandi formati resistente, progettata

Dettagli

Rho Serie 1000 Le stampanti UV flatbed più produttive

Rho Serie 1000 Le stampanti UV flatbed più produttive IT Rho Serie 1000 Le stampanti UV flatbed più produttive Le stampanti Rho Serie 1000 sono il fiore all occhiello dell ampia gamma di stampanti inkjet UV flatbed Durst. La Serie Rho 1000 offre una combinazione

Dettagli

Stampanti a sublimazione serie SureColor SC-F PRESTAZIONI ELEVATE PER RISULTATI DI QUALITÀ

Stampanti a sublimazione serie SureColor SC-F PRESTAZIONI ELEVATE PER RISULTATI DI QUALITÀ Stampanti a sublimazione serie SureColor SC-F PRESTAZIONI ELEVATE PER RISULTATI DI QUALITÀ STAMPANTI IDEALI PER UN'AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI Libera la creatività e scopri il potenziale della stampa a

Dettagli

Rho Vetrocer Sistema di stampa inkjet industriale per la decorazione digitale del vetro

Rho Vetrocer Sistema di stampa inkjet industriale per la decorazione digitale del vetro IT Rho Vetrocer Sistema di stampa inkjet industriale per la decorazione digitale del vetro 3 modelli (160, 250, 330) 3 classi di produttività (Basic, Presto, HS) 3 varianti (FRD, stand-alone, in-line)

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

SI2T. di tessere da cavo.

SI2T. di tessere da cavo. SI2T 6 di tessere da cavo. 6.3 Stampante a Rullo SI2T SI2T 53 6.4 Consumabili SI2T Nastro inchiostrato per Stampante SI2T 54 Tessera per cavi in PVC 55 Etichette adesive autolaminanti 55 Etichette adesive

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

more than plastics Teli per pittori e stuccatori

more than plastics Teli per pittori e stuccatori more than plastics Teli per pittori e stuccatori 2 05 PP Floorprotect Per la copertura di pavimenti e mobili durante i lavori di ristrutturazione. Floorprotect di Folag è provvisto di una pellicola superiore

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

vantaggi capitali della nostra stampa digitale

vantaggi capitali della nostra stampa digitale vantaggi capitali della nostra stampa digitale Una questione di immagine. Qualità e velocità. Sono questi i valori che oggi chiediamo a una stampa, perché una stampa ci rappresenta, ci racchiude nella

Dettagli

Gamma 75 HD-NR Gamma 75 HD-NRS Stampanti digitali per ceramica Premium con incomparabile rapporto prezzo/prestazioni

Gamma 75 HD-NR Gamma 75 HD-NRS Stampanti digitali per ceramica Premium con incomparabile rapporto prezzo/prestazioni IT Gamma 75 HD-NR Gamma 75 HD-NRS Stampanti digitali per ceramica Premium con incomparabile rapporto prezzo/prestazioni La nuova serie di stampanti Gamma offre la tecnologia Durst Premium con prestazioni

Dettagli

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione.

INDICE. introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali. macchine per quotidiano gruppo alimentazione. ROTOOFFSET INDICE introduzione prodotti capacità produttiva macchina macchine commerciali macchine per quotidiano gruppo alimentazione gruppo bagnatura gruppo inchiostrazione sovrastruttura gruppo piega

Dettagli

Innovazione della tecnologia di decorazione digitale Durst

Innovazione della tecnologia di decorazione digitale Durst Innovazione della tecnologia di decorazione digitale Durst di Norbert von Aufschnaiter Durst, lo specialista della stampa inkjet industriale, è il costruttore di macchine per la decorazione digitale di

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE

PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE PARCO MACCHINE L evoluzione tecnologica, che nel nostro settore non conosce pause di riflessione e un rapporto costante di collaborazione con una clientela diversificata ma con problematiche

Dettagli

COMPLEMENTI DI LAVAGGIO. Soddisfazione Completa

COMPLEMENTI DI LAVAGGIO. Soddisfazione Completa COMPLEMENTI DI LAVAGGIO Soddisfazione Completa IL DETTAGLIO FA LA DIFFERENZA Per ottenere una finitura perfetta non basta pulire la superficie del veicolo. Ci sono dettagli che determinano la differenza

Dettagli

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima efficienza

Dettagli

Tau 330 Stampante digitale a getto di inchiostro UV per etichette

Tau 330 Stampante digitale a getto di inchiostro UV per etichette IT Tau 330 Stampante digitale a getto di inchiostro UV per etichette La tecnologia digitale è oggi una delle aree più interessanti della stampa e della conversione delle etichette, che influisce l intero

Dettagli

Only nature imprints so well

Only nature imprints so well Only nature imprints so well IT DReAM: la prima macchina da stampa digitale industriale Adatta a qualsiasi tipo di tessuto, dal cotone alla seta, la DReAM è una macchina da stampa digitale a getto d inchiostro

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina PLM Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di Rho

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO

MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO MASTERFOIL 106 PR MACCHINA PER STAMPA A CALDO 2 Se quello che cercate è la qualità spinta ai massimi livelli Ogni fase del processo di stampa a caldo richiede un attenzione scrupolosa verso i particolari;

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane

Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane Sistema Evolution Modì: vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane Il Sistema Evolution Modì è la nuova soluzione per la realizzazione di vasche di raccolta o dispersione delle acque piovane,

Dettagli

Un azienda del gruppo HOMAG

Un azienda del gruppo HOMAG M+M (www.mm-networks.de) 05/06 Un azienda del gruppo HOMAG HOMAG Holzbearbeitungssysteme AG Homagstraße 3 5 72296 SCHOPFLOCH GERMANIA Tel. +49 7443 13-0 Fax +49 7443 13 23 00 info@homag.de www.homag.com

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica

Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Manuale Plastificatrice A4 Linea Classica Descrizione: 1. Entrata busta 2. Spia pronto 3. Spia alimentazione 4. Interruttore di alimentazione 5. Uscita busta Parametro: Dimensione: 335 x 100 x 86 mm Velocità

Dettagli

GT-541 La stampante per abbigliamento

GT-541 La stampante per abbigliamento Se potete immaginarlo, potete stamparlo! GT-541 La stampante per abbigliamento T-SHIRTS SALVIETTE BORSE IN TESSUTO E molto altro! Stampante professionale a getto di inchiostro. Veloce-, Facile-, Elevata

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione

LabelWriter serie 450. Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione serie 450 Soluzioni facili per ogni tipo di etichettatura e spedizione 1 serie 450 Etichettatura più rapida, spedizione veloce, massima efficienza! Stampare etichette è facilissimo con le nuove stampanti

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

SISTEMA IBRIDO DUPLEX R4

SISTEMA IBRIDO DUPLEX R4 SISTEMA IBRIDO DUPLEX R4 Recuperatore attivo per la ventilazione meccanica e la climatizzazione degli ambienti Unità di ventilazione meccanica controllata, ad altissima efficienza, dotata di batterie interne

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

DIVISIONE INFISSI 5. indice

DIVISIONE INFISSI 5. indice 2 3 Per soddisfare i desideri dei nostri clienti e rendere l ambiente domestico sicuro, luminoso e caldo, proponiamo alcune linee di serramenti di elevata qualità, ciascuna contraddistinta da peculiari

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

Sistemi digitali inkjet per la decorazione su vetro

Sistemi digitali inkjet per la decorazione su vetro Sistemi digitali inkjet per la decorazione su vetro Durst, lo specialista nei sistemi di stampa inkjet industriali per la decorazione su vetro. Durst è specializzata nella fornitura di soluzioni per la

Dettagli

Wide Format Printing. Anapurna M2050i

Wide Format Printing. Anapurna M2050i Wide Format Printing Anapurna M2050i :Anapurna M2050i è una stampante a getto d'inchiostro con tecnologia UV-curle ad alta velocità, con una larghezza di stampa di 205 cm per loratori fotografici, aziende

Dettagli

Varius LX-TX. Stampante offset modulare senza acqua per una varietà illimitata di applicazioni: stampa di etichette e laminati di qualità imbattibile

Varius LX-TX. Stampante offset modulare senza acqua per una varietà illimitata di applicazioni: stampa di etichette e laminati di qualità imbattibile Varius LX-TX Stampante offset modulare senza acqua per una varietà illimitata di applicazioni: stampa di etichette e laminati di qualità imbattibile Varius LX-TX Un altro componente del portafoglio di

Dettagli

Stampa flessografica. di Feller Alessia Pozza Francesca

Stampa flessografica. di Feller Alessia Pozza Francesca Stampa flessografica di Feller Alessia Pozza Francesca Introduzione La flessografia è un sistema di stampa rilievografico diretto, in quanto i grafismi sono in rilievo rispetto ai contrografismi. La forma

Dettagli

VISION LA NUOVA GENERAZIONE

VISION LA NUOVA GENERAZIONE VISION LA NUOVA GENERAZIONE DI MODULI vetro/vetro MODULI VETRO/VETRO: POTENTI, AFFIDABILI, ELEGANTI Vision, la nuova gamma di moduli vetro/vetro di Centrosolar, frutto di anni di esperienza nel fotovoltaico,

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile

Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile Massima qualità e ampia scelta per il massimo profitto possibile Stampanti fotografiche Sony Professional Una guida semplice per scoprire la nostra nuova gamma di stampanti fotografiche digitali ad alta

Dettagli

Dall immaginazione alla creazione

Dall immaginazione alla creazione Scheda dati Macchina stampa/taglio con inchiostro argento Dall immaginazione alla creazione Caratteristiche del prodotto L inchiostro argento crea stampa a elevato valore aggiunto Il nuovo inchiostro argento

Dettagli

caldamente raccomandato

caldamente raccomandato caldamente raccomandato Domotec AG Haustechnik Lindengutstrasse 16 CH-4663 Aarburg T 062 787 87 87 Domotec SA Technique domestique Croix-du-Péage CH-1029 Villars-Ste-Croix T 021 635 13 23 Domotec SA Impiantistica

Dettagli

Barriera antiumidità a iniezione. Senza solventi. Ruredil

Barriera antiumidità a iniezione. Senza solventi. Ruredil Barriera antiumidità a iniezione Senza solventi Ruredil IN CARTUCCE PR ONTE ALL USO Ripristino Consolidamento Il problema L umidità nelle murature può essere causata da pioggia, condensa o risalita capillare

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

MASTERTENT chiosco. Così come

MASTERTENT chiosco. Così come c h i o s c o 3 mastertent chiosco MASTERTENT chiosco. Così come tutti i nostri prodotti il MASTERTENT chiosco può essere montato ovunque in un istante e senza attrezzi. Il chiosco è stato progettato

Dettagli

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza

Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaie a gasolio/gas di media e grande potenza Caldaia a condensazione a gas Vitocrossal 00 Vitocrossal 00 da 87 a 00 kw 6/7 VITOCROSSAL La consolidata tecnica della condensazione rende le caldaie della

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

Sommario. La tecnologia Latex HP Versatilità e applicazioni La gamma prodotti Supporti di stampa

Sommario. La tecnologia Latex HP Versatilità e applicazioni La gamma prodotti Supporti di stampa STAMPA 2013 Sommario La tecnologia Latex HP Versatilità e applicazioni La gamma prodotti Supporti di stampa 3 4 8 14 La tecnologia Latex HP LA TECNOLOGIA LATEX HP Sostituisce la tecnologia a solvente ed

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

Stampa LATEX a 6 colori con HP Scintex LX600-720dpi

Stampa LATEX a 6 colori con HP Scintex LX600-720dpi pag. 1/5 Stampa LATEX a 6 colori con HP Scintex LX600-720dpi La stampa con inchiostri LATEX è una stampa a base acqua che offre una soluzione di altissima qualità e durata nel tempo su qualsiasi supporto

Dettagli

Disidratatore di rifiuti umidi

Disidratatore di rifiuti umidi Disidratatore di rifiuti umidi www.eurven.com Di cosa si tratta? Loofen è un disidratatore di rifiuti umidi che "semplicemente" essicca e RIDUCE il volume dei rifiuti organici dell'80%!! ELIMINA gli odori

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Futurgrafica s.r.l. FORNITURE PER ARTI GRAFICHE

Futurgrafica s.r.l. FORNITURE PER ARTI GRAFICHE Carta Media Risoluzione 360 dpi Carta bianca Media Risoluzione di buona qualità, adatta per le stampe monocromatiche e al tratto colore. Ideale per la stampa CAD LC90790061 Carta Bianca non trattata. Conf.

Dettagli

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

FILM PER SISTEMI DI INSERIMENTO DATI

FILM PER SISTEMI DI INSERIMENTO DATI FILM PER SISTEMI DI INSERIMENTO DATI the fine art of coating ELETTRONICA INDICE / PITTOGRAMMI DESCRIZIONE PITTOGRAMMI 2 INFORMATIONI E FORME DI FORNITURA 2 SU FOLEX 3 FILM DECORATIVI 4 6 Film per sistemi

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail.

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. Osservate Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. A portata di mano nel vero senso della parola, grazie al display della nuova ultimail! La

Dettagli

AQUILA SERVICE srl Via Maglio, 61-36042 Breganze (VI) - Italy T +39 0445 300 470 - F +39 0445 879 218 - E info@aquilaservice.it. www.aquilaservice.

AQUILA SERVICE srl Via Maglio, 61-36042 Breganze (VI) - Italy T +39 0445 300 470 - F +39 0445 879 218 - E info@aquilaservice.it. www.aquilaservice. kreactivfarm.com AQUILA SERVICE srl Via Maglio, 61-36042 Breganze (VI) - Italy T +39 0445 300 470 - F +39 0445 879 218 - E info@aquilaservice.it www.aquilaservice.it INDICE 3 L Azienda 4 La partnership

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza

Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza Avvolgibili Antintrusione di Sicurezza A35 A55 la nostra gamma di avvolgibili di Sicurezza Per chi vuole dormire sonni tranquilli Una novità assoluta per la sicurezza della casa A35-A55, gli avvolgibili

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

Bollegraaf Soluzioni per il recupero dei rifiuti cartacei e de-inking. Sorting your business

Bollegraaf Soluzioni per il recupero dei rifiuti cartacei e de-inking. Sorting your business Bollegraaf Soluzioni per il recupero dei rifiuti cartacei e de-inking Sorting your business Bollegraaf Soluzioni per la valorizzazione dei rifiuti Noi di Bollegraaf comprendiamo che il settore del riciclaggio,

Dettagli

Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700

Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700 OLAR INVERTER Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700 Grazie alla topologia HERIC con innovativo circuito FP (a potenziale fisso), i nuovi Solar Inverter AT di Sunways offrono

Dettagli