EDDIE REDMAYNE, ATTORE VINCITORE DELL OSCAR, ICONA DI STILE CLASSICO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "EDDIE REDMAYNE, ATTORE VINCITORE DELL OSCAR, ICONA DI STILE CLASSICO"

Transcript

1 EDDIE REDMAYNE, ATTORE VINCITORE DELL OSCAR, ICONA DI STILE CLASSICO Eddie Redmayne non si tira mai indietro di fronte ai ruoli impegnativi. La sua brillante interpretazione del famoso fisico Stephen Hawking ne La teoria del tutto gli è valsa nel 2015 l Oscar come migliore attore, il BAFTA, il Golden Globe e lo Screen Actors Guild Award. Con la sua recente interpretazione di Lili Elbe, nel film The Danish Girl, ha impressionato ancora una volta la giuria di Hollywood, ricevendo la nomination come miglior attore protagonista sia ai Golden Globes sia agli Academy. Il giovane e talentuoso attore, grazie al suo impeccabile stile, è considerato tra gli uomini più eleganti al mondo. Evitando i trend della moda Eddie preferisce un look classico, senza tempo, fatto di abiti sartoriali, scarpe su misura e ovviamente orologi meccanici. Eddie è rimasto molto colpito dalla storia d innovazione e design di OMEGA ed è diventato ambassador della maison nel OMEGA è orgogliosa di essere rappresentata da Eddie Redmayne che con il suo stile, le sue maniere inglesi e il suo humor, è senza dubbio il perfetto brand ambassador.

2 OMEGA GLOBEMASTER CALENDARIO ANNUALE Nel 2015 il Globemaster è stato uno dei segnatempo protagonisti di Basilea. Oggi il famoso Master Chronometer torna con un importante novità in grado di impressionare ancora una volta il pubblico e gli appassionati di orologi. L OMEGA Globemaster Calendario Annuale è caratterizzato da un nuovo diametro di cassa che passa da 39 mm a 41 mm. La nuova misura permette di apprezzare maggiormente in quadrante Pie Pan una caratteristica già rinomata della collazione Globemaster. Il quadrante è presentato in un elegante tonalità di grigio e re-introduce il classico design a croce che riprende i modelli Constellation vintage. La caratteristica di questo rinnovato modello che attira maggiormente l attenzione è senza dubbio il nuovo movimento, caratterizzato dalla funzione calendario annuale. Ogni mese è stato elegantemente posto sul quadrante tra gli indici blu. Le lancette di ore e minuti lucide e sfaccettate anch esse di colore blu sono ricoperte di Super-Luminova, così come gli indici. Col cambiare della luce tutti questi elementi conferiscono all orologio un effetto accattivante. Ulteriori tocchi di blu sono la lancetta centrale dei secondi, il logo OMEGA e la stella posta sul quadrante a identificare la collezione Constellation. Il tutto è completato da un cinturino di pelle blu con chiusura déployante. La cassa è in acciaio inossidabile mentre, la lunetta zigrinata è in carburo di tungsteno. La principale caratteristica del Globemaster presentato nel 2015 era sicuramente la nuova certificazione Master Chronometer. L innovazione di OMEGA non si ferma. Questa volta il segnatempo è equipaggiato con il nuovo calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer La card di certificazione Master Chronometer che accompagna l orologio prova che il segnatempo ha superato gli otto intesivi test stabiliti dal METAS.

3 GLOBEMASTER IL PRIMO MASTER CHRONOMETER AL MONDO 1. STORIA PIÙ DI 50 ANNI D ISPIRAZIONE Creato nel vero spirito OMEGA, il Globemaster è animato dal più avanzato movimento meccanico e caratterizzato da un design che prende ispirazione dai primi modelli Constellation, simbolo dell abilità orologiera di OMEGA ed eredità del brand in termini di precisione e prestazioni. Ogni orologio è certificato attraverso una serie di test indipendenti, un processo rivoluzionario in grado di definire un nuovo standard qualitativo per tutta l industria orologiera. La storia di OMEGA ha influenzato anche il fondello del Globemaster, caratterizzato da un medaglione con impressa l immagine della cupola di un osservatorio astronomico, in onore ai premi ottenuti durante i famosi concorsi cronometrici in osservatorio. Le otto stelle nel cielo sopra l osservatorio simboleggiano i più importanti record di precisione stabiliti da OMEGA e allo stesso tempo rappresentano gli otto test METAS che il segnatempo e il suo movimento hanno superato per ricevere la certificazione di Master Chronometer. Due elementi di design definiscono il Globemaster: il quadrante, creato in uno stile che i collezionisti hanno per lungo tempo definito come pie-pan (letteralmente teglia da torta) e la lunetta zigrinata, un elemento che ha decorato alcuni dei più famosi modelli della collezione Constellation. 2. TECNOLOGIA MASTER CHRONOMETER OMEGA e l istituto Federale Svizzero di Misurazione (METAS) alla fine del 2014 hanno annunciato la nuova procedura di certificazione degli orologi attiva dal Il Globemaster è il primo segnatempo a essere testato e approvato secondo questo nuovo processo, che oltre a misurare le performance dell orologio nell utilizzo quotidiano ne assicura il funzionamento quando esposto a forti campi magnetici di gauss. Ogni altro brand potrà sottoporre i propri orologi ai test METAS per ricevere la certificazione di Master Chronometer, che non solo dichiara la qualità del movimento, ma di tutto l orologio. Prima che il segnatempo sia sottoposto al campo magnetico e le sue performance misurate secondo i criteri approvati dal METAS, il movimento deve passare i test stabiliti dal Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres (COSC). Una volta concluso il processo di verifica, i clienti riceveranno una card che include il numero identificativo, che potrà essere utilizzato per scoprire quali sono state le performance dell orologio durante i test.

4 1999 All interno del calibro 2500 è lanciato lo scappamento coassiale, il nuovo scappamento funzionale per orologi meccanici, il primo dopo 250 anni Il calibro OMEGA Co-Axial 8500 è il primo dei movimenti coassiali del marchio a essere realizzato negli stabilimenti della manifattura Il marchio introduce la spirale in silicio antimagnetica nei suoi esclusivi calibri OMEGA Co-Axial Nasce il calibro OMEGA Co-Axial 8508 noto per essere il primo vero movimento meccanico antimagnetico al mondo La tecnologia antimagnetica è industrializzata e incorporata nei movimenti meccanici degli orologi maschili e femminili, a partire dal nuovo calibro 8500 OMEGA Master Co-Axial OMEGA presenta una serie di otto test certificati dal METAS che misurano la precisione dell orologio e del suo movimento durante e dopo l esposizione a gauss. I segnatempo che superano questi rigorosi test ricevono la qualifica di Master Chronometer. Otto sono i criteri che sono misurati durante il processo di certificazione: 1. PRECISIONE MEDIA GIORNALIERA DELL OROLOGIO Questo test dura quattro giorni e verifica la precisione giornaliera dell orologio durante le normali condizioni d utilizzo. Il segnatempo è prima collocato in sei posizioni e a due temperature differenti, in seguito esposto a un campo magnetico pari a gauss, poi smagnetizzato e infine testato nuovamente nelle stesse posizioni e temperature differenti. Per ogni fase è scattata una fotografia dell orologio che sarà confrontata dopo 24 ore per verificare la precisione in base all ora UTC.

5 2. FUNZIONAMENTO DEL MOVIMENTO APPROVATO DAL COSC DURANTE L ESPOSIZIONE AD UN CAMPO MAGNETICO DI GAUSS Questo test verifica il solo movimento dell orologio, collocandolo in due diverse posizioni e sottoponendolo a un campo magnetico pari a gauss. Ogni posizione è mantenuta per 30 secondi, durante i quali si verifica in modo udibile il funzionamento del movimento attraverso un microfono. 3. FUNZIONAMENTO DELL OROLOGIO DURANTE L ESPOSIZIONE A UN CAMPO MAGNETICO DI GAUSS Simile al n 2, questo test espone a un campo magnetico di gauss non solo il movimento, ma l intero orologio. La verifica del funzionamento avviene sempre attraverso il supporto audio. Nel mondo moderno il magnetismo si trova in tutto ciò che ci circonda, in oggetti quali: tablet, telefoni, asciugacapelli e persino nelle chiusure delle borsette. Nei segnatempo meccanici privi di tecnologia antimagnetica l esposizione ai campi magnetici può incidere a lungo termine sulla precisione. 4. DEVIAZIONE DELLA PRECISIONE MEDIA GIORNALIERA DOPO L ESPOSIZIONE A UN CAMPO MAGNETICO DI GAUSS Questo test misura la deviazione media giornaliera dell orologio tra il 2 e il 3 giorno del primo test. Il risultato indica la precisione media giornaliera del segnatempo prima e in seguito all esposizione a un campo magnetico di gauss. 5. IMPERMEABILITÀ Con questo test l orologio è immerso in acqua applicando una pressione graduale fino al raggiungimento della profondità d impermeabilità indicata. Per alcuni segnatempo si raggiungono anche profondità maggiori. In questo modo si garantisce il corretto funzionamento in condizioni subacquee. 6. RISERVA DI CARICA Con questo test è verificata la riserva di carica dell orologio scattando delle fotografie all inizio e alla fine della carica prevista. Un ulteriore controllo di eventuali deviazioni garantisce che l orologio funzioni con precisione per il tempo di carica previsto. Questo per garantire che, anche se lasciato sul comodino per un fine settimana intero, l orologio continuerà a funzionare perfettamente.

6 7. SCARTO DI MARCIA CON RISERVA DI CARICA CHE VA DAL 100% AL 33% Questo test prevede di collocare l orologio in sei posizioni differenti, come le sei facce di un dado. L orologio è carico al 100% e ogni posizione è mantenuta per 30 secondi, durante i quali si registra la precisione media tramite un supporto audio. In seguito la riserva di carica viene ridotta di 2/3 e la verifica è ripetuta per garantire la stessa precisione anche quando il segnatempo non è completamente carico. 8. SCARTO DI MARCIA IN SEI POSIZIONI DIFFERENTI Simile al precedente, questo test rileva l eventuale presenza di deviazione di marcia dell orologio collocato in sei posizioni differenti, come le sei facce di un dado. Ogni posizione è mantenuta per 30 secondi e il risultato viene registrato tramite un supporto audio. Collocando l orologio in posizioni differenti è possibile garantirne le prestazioni indipendentemente dall attività svolta, che si tratti della pratica di uno sport o di un lavoro alla scrivania. 3. LA COLLEZIONE GLOBEMASTER IL DESIGN CLASSICO INCONTRA LA TECNOLOGIA DEL FUTURO Disponibile in una vasta gamma di materiali incluso oro Sedna 18k, oro giallo 18k e acciaio, il Globemaster sarà sempre ricordato come il primo Master Chronometer. Il segnatempo in 39mm è caratterizzato da un iconico quadrante pie-pan reso famoso dai modelli Constellation del 52. Le lancette centrali di ore, minuti e secondi, così come gli indici sono ricoperti di Super-LumiNova. Il datario è posizionato a ore 6. Una lunetta zigrinata dagli spigoli smussati circonda il quadrante conferendo al Globemaster un look unico. Lunetta che nei modelli in acciaio è in carburo di tungsteno.

SIHH 2019 Sfumature di blu Nuovi modelli

SIHH 2019 Sfumature di blu Nuovi modelli SIHH 2019 Un nuovo colore di quadrante: blu petrolio Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare in ogni occasione Reinterpretazione moderna dell iconica referenza 6073, lanciata

Dettagli

PRE-SIHH Overseas dual time

PRE-SIHH Overseas dual time PRE-SIHH 2018 Overseas dual time Nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Lettura simultanea di due fusi orari Regolazione semplice e pratica Un bracciale e due cinturini intercambiabili Il nuovo modello Overseas

Dettagli

OMEGA 2009 CONSTELLATION 1995: MY CHOICE UNA MIRIADE DI STELLE

OMEGA 2009 CONSTELLATION 1995: MY CHOICE UNA MIRIADE DI STELLE OMEGA 2009 UNA MIRIADE DI STELLE Nel 1982, OMEGA lancia un nuovo straordinario concetto di design orologiero destinato a durare nel tempo: il Constellation Manhattan che, con le sue ormai famose Griffe,

Dettagli

Patrimony calendario perpetuo ultra-piatto

Patrimony calendario perpetuo ultra-piatto Una tonalità del quadrante blu notte dedicata alla collezione Complicazione eccezionale animata da un movimento ultra-piatto a carica automatica Stile senza tempo dalle linee essenziali ed eleganti Il

Dettagli

OYSTER PERPETUAL DATEJUST ROLESOR

OYSTER PERPETUAL DATEJUST ROLESOR OYSTER PERPETUAL D AT E J U S T OYSTER PERPETUAL DATEJUST ROLESOR Presentato 60 anni fa, l Oyster Perpetual Datejust Rolesor è il modello più noto ed anche più facilmente riconoscibile, simbolo di un modo

Dettagli

Oyster Perpetual. milgauss

Oyster Perpetual. milgauss Oyster Perpetual milgauss indice Lo spirito del Milgauss Introduzione Stile RICONOSCIBILE ISTANTANEAMENTE 4 Funzionalità UN EFFICACE SISTEMA DI PROTEZIONE 5 COMPONENTI PARAMAGNETICI 6 Spirito IL PIÙ GRANDE

Dettagli

Oyster Perpetual DATEJUST II

Oyster Perpetual DATEJUST II Oyster Perpetual DATEJUST II Oyster, 41 mm, acciaio e oro bianco DATEJUST II L'elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l'oyster Perpetual

Dettagli

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE

IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE IWC PRESENTA I NUOVI MODELLI PORTOFINO CON TOURBILLON, CARICA MANUALE E FASE LUNARE Schaffhausen, 18 maggio 2017 Da oltre trent anni gli orologi Portofino di IWC Schaffhausen incarnano la quintessenza

Dettagli

Oyster Perpetual PEARLMASTER 29

Oyster Perpetual PEARLMASTER 29 Oyster Perpetual PEARLMASTER 29 Oyster, 29 mm, oro giallo e diamanti PEARLMASTER 29 L'Oyster Perpetual Pearlmaster si distingue sin dal suo lancio nel 1992 per le sue linee eleganti e i suoi materiali

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE 40

Oyster Perpetual DAY-DATE 40 Oyster Perpetual DAY-DATE 40 Oyster, 40 mm, oro bianco DAY-DATE 40 Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo

Dettagli

Oyster Perpetual. day-date

Oyster Perpetual. day-date Oyster Perpetual day-date indice Lo spirito del Day-Date Introduzione Stile MATERIALI PREZIOSI 4 Funzionalità MONDAY, LUNDI 5 Spirito AL POLSO DEI VERI LEADER 6 IL BRACCIALE PRESIDENT 9 LA MOLLA A SPIRALE

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE 36

Oyster Perpetual DAY-DATE 36 Oyster Perpetual DAY-DATE 36 Oyster, 36 mm, oro bianco DAY-DATE 36 Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo

Dettagli

HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO

HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO HERITAGE 146 IL RITORNO DI UN GRANDE CLASSICO Zenith presenta una nuova serie vintage: il cronografo Heritage 146 ispirato ad un orologio degli anni 60 e dotato

Dettagli

Oyster Perpetual. day-date ii

Oyster Perpetual. day-date ii Oyster Perpetual day-date ii indice Lo spirito del Day-Date II Introduzione Stile MATERIALI PREZIOSI 4 Funzionalità MONDAY, LUNDI 5 IL MOVIMENTO 3156 10 CRONOMETRO SVIZZERO CERTIFICATO 11 La collezione

Dettagli

Oyster Perpetual DAY-DATE

Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster Perpetual DAY-DATE Oyster, 36 mm, oro giallo DAY-DATE Fin dal suo lancio nel 1956, il Day-Date si è imposto come l orologio indossato dai personaggi influenti. Il Day-Date è stato il primo orologio

Dettagli

SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto

SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto SIHH 2018 Overseas dual time Overseas calendario perpetuo ultra-piatto Overseas dual time: nuovo calibro 5110 DT di Manifattura Overseas calendario perpetuo ultra-piatto: cassa e movimento sottili Comfort

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

IL CRONOMETRO SUPERLATIVO

IL CRONOMETRO SUPERLATIVO Day-Date 40 Day-Date 40 IL CRONOMETRO SUPERLATIVO ROLEX PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DEL SUO MODELLO PIÙ PRESTIGIOSO, L OYSTER PERPETUAL DAY-DATE, RESO PIÙ MODERNO NEL DESIGN DELLA CASSA DI 40 MM. IL

Dettagli

Oyster Perpetual DATEJUST 36

Oyster Perpetual DATEJUST 36 Oyster Perpetual DATEJUST 36 Oyster, 36 mm, acciaio e oro bianco DATEJUST 36 L'elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l'oyster Perpetual

Dettagli

Oyster Perpetual ORIGINALE

Oyster Perpetual ORIGINALE Oyster Perpetual Oyster Perpetual L OYSTER ORIGINALE ROLEX PRESENTA DUE NUOVE VERSIONI DEL SUO MODELLO PIÙ ESSENZIALE, L OYSTER PERPETUAL, DOTATO DI NUOVI QUADRANTI ESCLUSIVI NEI DIAMETRI DA 26, 31 E 34

Dettagli

Perpetual, meccanico, a carica automatica. CALIBRO 2236, Manifattura Rolex

Perpetual, meccanico, a carica automatica. CALIBRO 2236, Manifattura Rolex LADY-DATEJUST 28 LADY-DATEJUST 28 L elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l Oyster Perpetual Datejust, lanciato nel 1945, un orologio

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 26

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 26 Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 26 Oyster, 26 mm, acciaio, oro bianco e diamanti LADY-DATEJUST 26 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 28 mm tutte le caratteristiche

Dettagli

SIHH 2019 Overseas calendario perpetuo ultra-piatto

SIHH 2019 Overseas calendario perpetuo ultra-piatto Due nuove versioni per una delle complicazioni orologiere più belle, incorniciata da una cassa ultra-piatta Una versione con quadrante blu abbinato ad una cassa in oro rosa Un versione tutta in oro con

Dettagli

L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX

L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX La collezione Cellini celebra l eterna eleganza dei segnatempo tradizionali con un tocco di contemporaneità, abbinando il meglio dell esperienza e dei criteri di perfezione

Dettagli

La collezione Overseas si tinge di nero

La collezione Overseas si tinge di nero La collezione Overseas si tinge di nero Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron Constantin ha reso la sua collezione

Dettagli

AD OGNI SFIDA ARRIVA UNA FUNZIONE NELLE NUOVE COLLEZIONI SECTOR NO LIMITS PER L ESTATE 2017

AD OGNI SFIDA ARRIVA UNA FUNZIONE NELLE NUOVE COLLEZIONI SECTOR NO LIMITS PER L ESTATE 2017 AD OGNI SFIDA ARRIVA UNA FUNZIONE NELLE NUOVE COLLEZIONI SECTOR NO LIMITS PER L ESTATE 2017 Sector No Limits celebra un estate all insegna di sfide e performance per chi ama lo sport, le avventure quotidiane

Dettagli

PANERAI SUBMERSIBLE MARINA MILITARE CARBOTECH - 47mm

PANERAI SUBMERSIBLE MARINA MILITARE CARBOTECH - 47mm PANERAI PRESENTA UN VERO E PROPRIO STRUMENTO DI SOPRAVVIVENZA: UN OROLOGIO SUBACQUEO PROFESSIONALE DALLE STRAORDINARIE CARATTERISTICHE TECNICHE E DAL DECISO LOOK MILITARE, DEDICATO ALLA STORICA COLLABORAZIONE

Dettagli

SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo

SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo SIHH 2018 Traditionnelle tourbillon Traditionnelle calendario completo Traditionnelle tourbillon: il primo calibro tourbillon a carica automatica sviluppato da Vacheron Constantin con movimento ultra-piatto

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 28

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 28 Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 28 Oyster, 28 mm, oro Everose e diamanti LADY-DATEJUST 28 L elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l

Dettagli

L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE

L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE Lady-Datejust 28 Lady-Datejust 28 L ARCHETIPO DEL CLASSICISMO AL FEMMINILE ROLEX PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DEL SUO MODELLO FEMMINILE OYSTER PERPETUAL LADY-DATEJUST, CON CASSA RIDISEGNATA E AMPLIATA

Dettagli

SIHH 2019 Overseas Tourbillon

SIHH 2019 Overseas Tourbillon La collezione Overseas si arricchisce di una delle più prestigiose complicazioni orologiere Primo modello tourbillon nella collezione Overseas Calibro 2160 ultra-piatto dotato di rotore periferico e riserva

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster, 44 mm, acciaio e oro Everose YACHT-MASTER II Lo Yacht-Master II è stato pensato per rispondere alle esigenze dei velisti professionisti. Primo orologio al mondo

Dettagli

Oyster Perpetual DATEJUST 36

Oyster Perpetual DATEJUST 36 Oyster Perpetual DATEJUST 36 Oyster, 36 mm, acciaio DATEJUST 36 L'elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l'oyster Perpetual Datejust,

Dettagli

Campus: gli orologi NOMOS per il prossimo passo

Campus: gli orologi NOMOS per il prossimo passo Comunicato stampa Novità da capogiro - cresce la serie Campus di Glashütte Campus: gli orologi per il prossimo passo Che si tratti di una seconda laurea o di una prima promozione, congratulazioni! Per

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II

Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster Perpetual YACHT-MASTER II Oyster, 44 mm, oro bianco e platino YACHT-MASTER II Lo Yacht-Master II è stato pensato per rispondere alle esigenze dei velisti professionisti. Primo orologio al mondo

Dettagli

Oyster Perpetual. datejust ii

Oyster Perpetual. datejust ii Oyster Perpetual datejust ii indice Lo spirito del Datejust II Introduzione Stile CODICI ESTETICI IMMUTABILI 4 Funzionalità GIORNO DOPO GIORNO 5 Spirito IL BRACCIALE OYSTER 11 IL MOVIMENTO 3136 12 CRONOMETRO

Dettagli

TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra

TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra TRADITIONNELLE CRONOGRAFO CALENDARIO PERPETUO Una moderna reinterpretazione del leggendario segnatempo certificato dal Punzone di Ginevra La Manifattura rivisita uno dei suoi modelli più iconici: il cronografo

Dettagli

Oyster Perpetual DATEJUST 41

Oyster Perpetual DATEJUST 41 Oyster Perpetual DATEJUST 41 Oyster, 41 mm, acciaio e oro giallo DATEJUST 41 L'elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l'oyster Perpetual

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 31

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 31 BASELWORLD 2018 UN OROLOGIO ICONICO Rolex presenta la nuova generazione del suo modello Oyster Perpetual Datejust 31, con una cassa di 31 mm di diametro e con anse e fianchi della carrure ridisegnati.

Dettagli

OMEGA Constellation 2018

OMEGA Constellation 2018 OMEGA Constellation 2018 La collezione Constellation è da sempre simbolo dell impareggiabile precisione orologiera di OMEGA. Con un nome ispirato alle stelle, è stata in grado di ridefinire gli standard

Dettagli

SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX

SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione FIFTYSIX Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare in ogni occasione Reinterpretazione moderna dell iconica referenza

Dettagli

Métiers d Art La légende du zodiaque chinois Anno del topo

Métiers d Art La légende du zodiaque chinois Anno del topo Attraverso il costante dialogo con i collezionisti e gli appassionati di Alta Orologeria, Vacheron Constantin arricchisce la sua collezione con il segno del topo. Attivo curioso e intelligente, seguirà

Dettagli

Historiques Triple calendrier Historiques Triple calendrier 1948

Historiques Triple calendrier Historiques Triple calendrier 1948 Historiques Triple calendrier 1942 Historiques Triple calendrier 1948 Complicazione iconica degli anni 40 Modelli in oro rosa 4 N in edizione limitata Indicazioni del calendario in un elegante tonalità

Dettagli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista

Dettagli

LA COLLEZIONE OVERSEAS SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo

LA COLLEZIONE OVERSEAS SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo L A C O L L E Z I O N E S I T I N G E D I N E R O LA COLLEZIONE SI TINGE DI NERO Un nuovo colore per il quadrante Uno stile deciso e sofisticato Due versioni: automatico e cronografo Vent anni fa, Vacheron

Dettagli

Oyster Perpetual DATEJUST 31

Oyster Perpetual DATEJUST 31 Oyster Perpetual DATEJUST 31 Oyster, 31 mm, oro giallo e diamanti DATEJUST 31 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 28 mm tutte le caratteristiche dell emblematico

Dettagli

LA NUOVA COLLEZIONE POLARIS DI JAEGER-LECOULTRE

LA NUOVA COLLEZIONE POLARIS DI JAEGER-LECOULTRE LA NUOVA COLLEZIONE POLARIS DI JAEGER-LECOULTRE OMAGGIO ALLA STORIA E ALL ELEGANZA SPORTIVA CONTEMPORANEA L uomo contemporaneo non si ferma di fronte a nulla. Pronto a sperimentare e provare, trova sempre

Dettagli

DAL 1967 AQUATIMER IL PRIMO AQUATIMER DEL 1967

DAL 1967 AQUATIMER IL PRIMO AQUATIMER DEL 1967 DAL 1967 AQUATIMER IL PRIMO AQUATIMER DEL 1967 Dagli anni 1960 IWC Schaffhausen ha stretto forti legami con gli sport subacquei: fu la loro crescente popolarità a convincere la manifattura a sviluppare,

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 36

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL DATEJUST 36 BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL OYSTER PERPETUAL L ARCHETIPO DELL OROLOGIO CLASSICO Rolex presenta la nuova generazione del suo modello Oyster Perpetual Datejust 36 declinato nelle versioni Rolesor Everose

Dettagli

TRADITIONNELLE TOURBILLON RIPETIZIONE MINUTI: IL FASCINO DI DUE GRANDI COMPLICAZIONI IN UN UNICO CALIBRO INEDITO

TRADITIONNELLE TOURBILLON RIPETIZIONE MINUTI: IL FASCINO DI DUE GRANDI COMPLICAZIONI IN UN UNICO CALIBRO INEDITO TRADITIONNELLE TOURBILLON RIPETIZIONE MINUTI: IL FASCINO DI DUE GRANDI COMPLICAZIONI IN UN UNICO CALIBRO INEDITO Il nuovo calibro di Manifattura 2755 TMR realizza una vera e propria prodezza tecnica e

Dettagli

La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made

La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made La perfezione del tempo, l eleganza dello stile: Emporio Armani diventa Swiss Made Emporio Armani è un mondo fatto di autenticità, naturalezza, gusto brillante tradotti in uno stile inequivocabile, forte

Dettagli

Oyster Perpetual. datejust 36 mm

Oyster Perpetual. datejust 36 mm Oyster Perpetual indice Lo spirito del Datejust 36 mm Introduzione Stile SENZA TEMPO. MA SEMPRE ATTUALE. 4 L INCASTONATURA 5 Funzionalità GIORNO DOPO GIORNO 6 Spirito IL PRIMO DATEJUST 7 LINDSEY VONN 8

Dettagli

MÉTIERS D ART LA LÉGENDE DU ZODIAQUE CHINOIS ANNO DEL MAIALE

MÉTIERS D ART LA LÉGENDE DU ZODIAQUE CHINOIS ANNO DEL MAIALE Attraverso il costante dialogo con i collezionisti e gli appassionati di Alta Orologeria, Vacheron Constantin arricchisce la sua collezione Métiers d Art La légende du zodiaque chinois con il segno del

Dettagli

DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA

DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA DA L 1 9 8 4 P O R TO F I N O I L P R I M O P O R T O F I N O C AT T U R Ò L AT T E N Z I O N E P E R L E S U E DIMENSIONI E LA SUA CLASSICA ELEGANZA Il borgo marinaro di Portofino, che si affaccia sul

Dettagli

Historiques Cornes de vache 1955

Historiques Cornes de vache 1955 Riedizione di una creazione del 1955, primo cronografo della Maison Nuova versione con cassa in acciaio Bracciale Serapian in pelle di vitello Nato nel 1955, nell effervescenza del dopoguerra, il modello

Dettagli

Firshire Megarotor GMT Collection

Firshire Megarotor GMT Collection Firshire Megarotor GMT Collection Paul Picot 2018 Paul Picot / Produkte / Firshire Megarotor GMT 2 PER IL VIAGGIATORE ELEGANTE Ultimo nato nella collezione Firshire Paul Picot è orgogliosa di presentare

Dettagli

SIHH 2018: VACHERON CONSTANTIN presenta la nuova collezione FIFTYSIX

SIHH 2018: VACHERON CONSTANTIN presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018: VACHERON CONSTANTIN presenta la nuova collezione FIFTYSIX SIHH 2018 Vacheron Constantin presenta la nuova collezione Fiftysix Stile rétro contemporaneo per un elegante orologio maschile da indossare

Dettagli

LAUREATO ABSOLUTE : Nasce il Laureato Absolute.

LAUREATO ABSOLUTE : Nasce il Laureato Absolute. LAUREATO ABSOLUTE 2019 : Nasce il Laureato Absolute. Dalla Forza Interiore del modello originale si sprigiona un capolavoro senza compromessi. Più inconfondibile, più moderno: un approccio integrale e

Dettagli

Quanto tempo alla settimana trascorri in un Forum dedicato al mondo dell'orologeria (ad esempio O&P, Offwatch)

Quanto tempo alla settimana trascorri in un Forum dedicato al mondo dell'orologeria (ad esempio O&P, Offwatch) Default Block Salve a tutti, Sono uno studente dell'università Bocconi e sto scrivendo la mia tesi di Laurea Magistrale sul fenomeno del Retromarketing nell'orologeria di lusso. Il seguente questionario

Dettagli

Timeshop L A B CATALOGO WATCH 2017

Timeshop L A B CATALOGO WATCH 2017 Timeshop L A B CATALOGO WATCH 2017 INTRODUZIONE Nasce la prima collezione di orologi del brand napoletano Timeshop, creata per il piacere di soddisfare ogni esigenza e personalità. Immesso nel mercato

Dettagli

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual

COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual COLLEZIONE OVERSEAS Sei nuovi modelli all insegna di un eleganza casual Quattro modelli di 37 mm di diametro: due con cassa in acciaio e due con cassa in acciaio e lunetta in oro rosa Un cronografo con

Dettagli

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

PRINCIPALI CARATTERISTICHE ISTRUZIONI D USO CONQUEST V.H.P. Alla luce di un esperienza pluriennale nella tecnologia del quarzo, il marchio dalla clessidra alata presenta oggi il nuovo Conquest V.H.P., dotato di un movimento esclusivo

Dettagli

Tre nuovi esemplari per celebrare i 25 anni della linea Master Control

Tre nuovi esemplari per celebrare i 25 anni della linea Master Control Tre nuovi esemplari per celebrare i 25 anni della linea Master Control Esattamente 25 anni fa, nel 1992, nasceva la collezione Master Control. Espressione di una tradizione orologiera raffinata e meticolosamente

Dettagli

EVENTO DI RICHIAMO PER COLLEZIONISTI E APPASSIONATI, CARTIER PRIVÉ RENDE OMAGGIO ALL OROLOGERIA DELLE FORME

EVENTO DI RICHIAMO PER COLLEZIONISTI E APPASSIONATI, CARTIER PRIVÉ RENDE OMAGGIO ALL OROLOGERIA DELLE FORME EVENTO DI RICHIAMO PER COLLEZIONISTI E APPASSIONATI, CARTIER PRIVÉ RENDE OMAGGIO ALL OROLOGERIA DELLE FORME DECLINATA AL MASCHILE ATTRAVERSO I MODELLI STORICI DELLA MAISON. QUESTO NUOVO APPUNTAMENTO SEGUE

Dettagli

Festina Chrono Bike. La leggenda ritorna

Festina Chrono Bike. La leggenda ritorna Festina Chrono Bike. La leggenda ritorna Il noto brand spagnolo di orologeria presenta la nuova edizione della leggendaria collezione Chrono Bike. Il design dei cronografi Festina più desiderati trae ispirazione

Dettagli

Oyster Perpetual. datejust lady 31

Oyster Perpetual. datejust lady 31 Oyster Perpetual indice Lo spirito del Datejust Lady 31 Introduzione Stile INFINITA MERAVIGLIA 4 IL SAVOIR-FAIRE DEI QUADRANTI ROLEX 5 Funzionalità GIORNO DOPO GIORNO 6 Spirito IL BRACCIALE OYSTER 12 IL

Dettagli

SIHH 2019 Patrimony, una lezione di eleganza

SIHH 2019 Patrimony, una lezione di eleganza SIHH 2019, una lezione di eleganza Una lezione di eleganza Un inedito colore blu maestoso per il Uno stile puro, intramontabile e discreto Dal classico ore e minuti al modello biretrogrado day-date La

Dettagli

Fendi Timepieces presenta la nuova Collezione Selleria Strap You

Fendi Timepieces presenta la nuova Collezione Selleria Strap You Selleria Strap You Fendi Timepieces presenta la nuova Collezione Selleria Strap You La personalizzazione creativa raggiunge un nuovo livello di eleganza Ispirato alla Collezione di tracolle Strap You di

Dettagli

La nuova collezione Prospex celebra l esperienza di Seiko in materia di orologi subacquei

La nuova collezione Prospex celebra l esperienza di Seiko in materia di orologi subacquei giovedì 22 marzo 2018 La nuova collezione Prospex celebra l esperienza di Seiko in materia di orologi subacquei Prospex rivisita un classico Seiko Sei nuove creazioni Prospex in onore di due iconici orologi

Dettagli

Oyster Perpetual. datejust special edition

Oyster Perpetual. datejust special edition Oyster Perpetual datejust special edition indice Lo spirito del Datejust Special Edition Introduzione Stile FASCINO IRRESISTIBILE 4 QUADRANTI DA SOGNO 5 L INCASTONATURA 6 Funzionalità GIORNO DOPO GIORNO

Dettagli

Oyster Perpetual DATEJUST 36

Oyster Perpetual DATEJUST 36 Oyster Perpetual DATEJUST 36 Oyster, 36 mm, acciaio, oro bianco e diamanti DATEJUST 36 L elegante design e la celebre lente Cyclope, posta in corrispondenza del datario, hanno contribuito a rendere l Oyster

Dettagli

Oyster Perpetual YACHT-MASTER 40

Oyster Perpetual YACHT-MASTER 40 Oyster Perpetual YACHT-MASTER 40 Oyster, 40 mm, acciaio e platino YACHT-MASTER 40 L Oyster Perpetual Yacht-Master è un orologio elegante, di classe e sportivo, simbolo del legame privilegiato che unisce

Dettagli

COLLEZIONE UOMO. Eleganti, raffinati, moderni e casual: Gucci Timepieces offre una gamma di orologi completa per l'uomo moderno.

COLLEZIONE UOMO. Eleganti, raffinati, moderni e casual: Gucci Timepieces offre una gamma di orologi completa per l'uomo moderno. TIMEPIECES COLLEZIONE UOMO Tutti gli orologi Gucci rispecchiano la ricchezza della tradizione della Maison e la precisione e l'artigianalità dell'orologeria svizzera. La collezione uomo comprende i nostri

Dettagli

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL COSMOGRAPH DAYTONA

BASELWORLD 2018 OYSTER PERPETUAL COSMOGRAPH DAYTONA BASELWORLD 2018 I L CRONOGRAFO LEGGENDARIO Rolex presenta una declinazione scintillante e preziosa del suo Oyster Perpetual Cosmograph Daytona. Creato nel 1963, questo orologio si è guadagnato tutta la

Dettagli

Chrono Bike Collection

Chrono Bike Collection Chrono Bike Collection Dopo 25 anni come Official Time Keeper dei principali Tour ciclistici internazionali, oggi il marchio conferma questo storico legame attraverso un evoluzione della collezione Chrono

Dettagli

Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle

Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle Sei nuovi modelli con quadrante color ardesia arricchiscono la collezione Traditionnelle Casse in oro rosa e quadranti color ardesia Movimenti meccanici di Manifattura, a carica manuale e automatici La

Dettagli

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO

DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO DAL 1939 PORTUGIESER IL PRIMO PORTUGIESER SI RIVELÒ A DIR POCO PIONIERISTICO, SIA SOTTO IL PROFILO TECNICO CHE ESTETICO Alla fine degli anni 1930, due commercianti portoghesi commissionarono all International

Dettagli

L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX

L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX 2 L OROLOGIO CLASSICO SECONDO ROLEX Rolex presenta la nuova collezione Cellini, contemporanea celebrazione del classicismo e dell eterna eleganza dei segnatempo tradizionali. La collezione si compone di

Dettagli

// DAYTONA: Uno strumento per misurare il tempo o un oggetto di moda e di culto?

// DAYTONA: Uno strumento per misurare il tempo o un oggetto di moda e di culto? > Di Giorgia e Guido Mondani www.collezionareorologi.it // DAYTONA: Uno strumento per misurare il tempo o un oggetto di moda e di culto? I l Daytona è sinonimo di Rolex, non si può parlare di Rolex senza

Dettagli

FIFTYSIX TOURBILLON TOURBILLON

FIFTYSIX TOURBILLON TOURBILLON T O U R B I L L O N FIFTYSIX La prima grande complicazione della collezione Fiftysix Movimento ultra-piatto a carica automatica La massa oscillante periferica rende la struttura ancora più sottile e il

Dettagli

Oyster Perpetual. gmt-master ii

Oyster Perpetual. gmt-master ii Oyster Perpetual gmt-master ii indice Lo spirito del GMT-Master II Introduzione Stile AL PASSO COI TEMPI 4 Funzionalità VISUALIZZAZIONE 24 ORE E LANCETTA DELLE ORE INDIPENDENTE 5 LA LUNETTA GIREVOLE 24

Dettagli

Oyster Perpetual SUBMARINER DATE

Oyster Perpetual SUBMARINER DATE Oyster Perpetual SUBMARINER DATE Oyster, 40 mm, acciaio e oro giallo SUBMARINER DATE L Oyster Perpetual Submariner è l orologio subacqueo per eccellenza e un riferimento assoluto nel suo genere. Presentato

Dettagli

PANERAI SUBMERSIBLE MIKE HORN EDITION 47mm

PANERAI SUBMERSIBLE MIKE HORN EDITION 47mm ISPIRATO A UNO DEI PIÙ GRANDI ESPLORATORI VIVENTI, AMBASSADOR DI PANERAI DA OLTRE QUINDICI ANNI, IL NUOVO SUBMERSIBLE MIKE HORN EDITION NON È SOLO UN OROLOGIO SUBACQUEO PROFESSIONALE, MA ANCHE UN COMPENDIO

Dettagli

GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35

GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35 GREUBEL FORSEY 2013: due originali interpretazioni del Double Tourbillon 30 e l inedito DOUBLE BALANCIER 35 18 / feb / 2013 Willard Wigan è l artista britannico capace di creare le sculture più piccole

Dettagli

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 28

Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 28 Oyster Perpetual LADY-DATEJUST 28 Oyster, 28 mm, oro giallo e diamanti LADY-DATEJUST 28 L'Oyster Perpetual Lady-Datejust concentra all interno di una cassa di soli 28 mm tutte le caratteristiche dell emblematico

Dettagli

SOLIDO. STABILE. SICURO. I.N.O.X. CARBON

SOLIDO. STABILE. SICURO. I.N.O.X. CARBON SOLIDO. STABILE. SICURO. I.N.O.X. CARBON I.N.O.X. CARBON CONTINUA A SFIDARE I LIMITI DEL TEMPO Ogni nuovo orologio I.N.O.X. definisce un ulteriore legame tra autenticità e innovazione. L ultimo capitolo

Dettagli

GUCCI TIMEPIECES: COLLEZIONE DONNA

GUCCI TIMEPIECES: COLLEZIONE DONNA OROLOGI GUCCI TIMEPIECES: COLLEZIONE DONNA Le ultime collezioni donna Gucci Timepieces integrano i motivi più riconoscibili della storica eredità Gucci e sono adatte a ogni stile di vita. I segnatempo

Dettagli

Collezione Classico Sportivo pag.21

Collezione Classico Sportivo pag.21 Corporate Gift 2 Indice 3 Collezione Blue Moon pag.5 Collezione Classico Elegante pag.11 Collezione Classico Sportivo pag.21 Collezione Classico Professional pag.29 Collezione Oro pag.43 collezione 6

Dettagli

Oyster Perpetual AIR-KING

Oyster Perpetual AIR-KING Oyster Perpetual AIR-KING Oyster, 40 mm, acciaio AIR-KING L Oyster Perpetual Air-King rende omaggio ai pionieri dell aviazione e al ruolo dell Oyster nell epopea dei viaggi aerei. Dotato di una cassa in

Dettagli

Un emblema senza tempo

Un emblema senza tempo Senza spiegazioni né commenti, un semplice sguardo è talvolta sufficiente per comprendere le origini di una creazione e ripercorrerne la storia. Per i segnatempo che esibiscono i famosi ponti d'oro di

Dettagli

Oyster Perpetual GMT-MASTER II

Oyster Perpetual GMT-MASTER II Oyster Perpetual GMT-MASTER II Oyster, 40 mm, acciaio GMT-MASTER II Il GMT-Master, presentato nel 1955, è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei piloti sulle rotte internazionali. Lanciato nel

Dettagli

Oyster Perpetual. sky-dweller

Oyster Perpetual. sky-dweller Oyster Perpetual sky-dweller indice Lo spirito dello Sky-Dweller Introduzione Stile DOPPIO FUSO ORARIO E VISUALIZZAZIONE 24 ORE 4 Funzionalità GOVERNARE TEMPO E SPAZIO 5 LA LUNETTA ZIGRINATA RING COMMAND

Dettagli

PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE

PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE PASSATO E PRESENTE SI FONDONO NELLA MECCANICA DIGITALE Nel 1884 IWC lanciò i primi orologi da tasca Pallweber, che mostravano le ore e i minuti a grandi cifre su dischi rotanti. Oggi è difficile immaginare

Dettagli

SIHH OVERSEAS, uno sguardo unico sul mondo

SIHH OVERSEAS, uno sguardo unico sul mondo SIHH 2016 OVERSEAS, uno sguardo unico sul mondo Una firma: la collezione dedicata ai viaggiatori del XXI secolo La certificazione: il Punzone di Ginevra Nuovi calibri di Manifattura che abbinano visualizzazioni

Dettagli

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous.

GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous. SPRING SUMMER 2015 GUESS lancia la sua prima collezione di orologi nel 1983, una delle prime brand extension del marchio, fedele all immagine Young, Sexy e Adventurous. Guess crea per lei e per lui orologi

Dettagli

OROLOGI PRIMAVERA ESTATE 2016

OROLOGI PRIMAVERA ESTATE 2016 Nata nel 2001, fin dalla sua creazione Just Cavalli si rivolge allo spirito libero e contemporaneo delle nuove generazioni. Il suo stile eclettico e immaginifico si riflette in collezioni di forte personalità,

Dettagli

TUDOR HERITAGE BLACK BAY

TUDOR HERITAGE BLACK BAY TUDOR HERITAGE BLACK BAY TUDOR HERITAGE BLACK BAY SOMMARIO INFORMAZIONI GENERALI 5 MOVIMENTO 6 IMPERMEABILITÀ 9 BLACK BAY 10 MANUTENZIONE 20 IL SERVIZIO MONDIALE 22 3 INFORMAZIONI GENERALI Tutti gli

Dettagli

ALFEX DESIGN COLLECTION: ISPIRAZIONE NEOCLASSICA CON UNO SGUARDO AL FUTURO.

ALFEX DESIGN COLLECTION: ISPIRAZIONE NEOCLASSICA CON UNO SGUARDO AL FUTURO. Comunicato stampa autunno 2016 ALFEX DESIGN COLLECTION: ISPIRAZIONE NEOCLASSICA CON UNO SGUARDO AL FUTURO. Dopo il grande successo dei modelli lanciati a Baselworld 2016 ispirati all architettura neoclassica,

Dettagli

La storia del marchio HAUREX

La storia del marchio HAUREX La storia del marchio HAUREX Il marchio Haurex è nato a Bologna nel 1989 da una idea dei due soci fondatori Maurizio Bianchini e Giuseppe La Giusa. Fin dalla sua nascita l obiettivo è stato quello di proporre

Dettagli