e residente in cap codice fiscale.. tel., fax.., cell.., P.E.C...; ovvero

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "e residente in cap codice fiscale.. tel., fax.., cell.., P.E.C...; ovvero"

Transcript

1 Spazio riservato al Protocollo COMUNE DI CUVEGLIO Provincia di Varese ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI CUVEGLIO Comunicazione di Inizio Attività edilizia libera (C.I.A.) ai sensi dell art. 6 del D.P.R n. 380 così come modificato dall art. 5 del D.L. 40/2010 convertito con L n. 73..l sottoscritt. nat a. il e residente in cap Via. n. codice fiscale.. tel., fax.., cell.., P.E.C...;..l sottoscritt. nat a. il e residente in cap Via. n. codice fiscale.. tel., fax.., cell.., P.E.C...; ovvero la sottoscritta Soc..., qui rappresentata dal Sig. in qualità di.. della stessa, con sede in. cap. Via,n., c.f.., p.iva.. tel.., fax, cell., P.E.C..., in qualità di (barrare il riquadro ricorrente): proprietario; avente titolo

2 del (barrare la fattispecie non ricorrente) terreno / fabbricato / appartamento, destinato ad uso ubicato in Via.... n.... piano...., identificato catastalmente al (barrare la fattispecie non ricorrente) N.C.T. / N.C.E.U. al foglio n... mappale/i n... sub.. del comune censuario di... e ricadente, secondo il vigente P.R.G., in zona territorialmente omogenea di tipo. secondo l adottato P.G.T., in areale/tessuto. C O M U N I C A a codesta Amministrazione ai sensi e per gli effetti dell art. 6 c. 2 del D.P.R n. 380, così come modificato dall art. 5 del D.L. 40/2010 convertito con L n. 73, di voler eseguire i seguenti interventi edilizi, e cioè (barrare la fattispecie ricorrente): a) interventi di manutenzione straordinaria di cui all art. 3, comma 1, lett. b), del D.P.R. n.380/2001 ovverosia: le opere e le modifiche necessarie per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici, nonché per realizzare ed integrare i servizi igienico-sanitari e tecnologici, tali opere, non alterano i volumi e le superfici delle singole unità immobiliari e, non comportano modifiche delle destinazioni di uso; oppure l apertura di porte interne o lo spostamento di pareti interne, tali opere, non riguardano le parti strutturali dell edificio, non comportano aumento del numero delle unità immobiliari e, non implicano incremento dei parametri urbanistici; Come da progetto e relazione tecnica asseverata allegata. b) le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a 90 giorni; c) le opere di pavimentazione e di finitura di spazi esterni, anche per aree di sosta, che sono contenute entro l indice di permeabilità, così come stabilito dalle N.T.A. del P.R.G. vigente all articolo inerente la zona di piano interessata delle opere, sopra specificato; nonché e purché funzionali alle prime: la realizzazione di intercapedini interamente interrate e non accessibili; la realizzazione di vasche di raccolta delle acque; la realizzazione di locali tombati; d) i pannelli solari, fotovoltaici e termici, senza serbatoio di accumulo esterno, a servizio degli edifici, da realizzare al di fuori della zona A) di cui al decreto del Ministro per i lavori pubblici , n. 1444; e) le aree ludiche senza fini di lucro; gli elementi di arredo delle aree pertinenziali degli edifici, così come di seguito specificato:

3 Nello specifico, ai sensi di quanto dispone l art. 6, comma 3, del D.P.R. n. 380/2001: comunica che l inizio dei lavori è fissato per il giorno e che, all incirca, dureranno sino al giorno ; dà atto che la presente comunicazione vale 3 (tre) anni (poiché rispondente a principi generali della disciplina edilizia) dalla data di inizio dei lavori come sopra indicata, entro il cui termine triennale i lavori di che trattasi dovranno essere ultimati. Dette opere, verranno realizzate sul (barrare la fattispecie non ricorrente) terreno / fabbricato / appartamento sopra generalizzato. C O M U N I C A A L T R E S Ì con riferimento agli interventi di cui alla precedente lett. a), che l esecuzione delle opere : è stata affidata all Impresa...con sede in... Via... n....., tel fax n...., cell.., , c.f....., P.E.C..... iscritta alla C.C.I.A.A. di al n... ; verrà eseguita direttamente dal sottoscritto denunciante (in economia) nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs n. 81 in materia di sicurezza; con riferimento agli interventi di cui alla precedente lett. a), che la progettazione dei lavori è stata affidata (barrare la fattispecie non ricorrente) all Ing. / Arch. / Geom. / P.to Industriale... con studio tecnico in.... Via... n....., tel...., fax n...., cell..., , c.f., P.E.C...., iscritto all Ordine/Collegio professionale di..... al n.... ; che comunicherà tempestivamente a codesto Ufficio la data di fine lavori per gli adempimenti e le verifiche cui al punto successivo; che, nei casi previsti dalle disposizioni vigenti, provvederà alla presentazione all Agenzia del Territorio - degli atti di aggiornamento catastale nel termine di cui all art. 34-quinquies, comma 2, lett. b), del d.l n. 4, convertito, con modificazioni, dalla l n. 80 (cfr. art. 6, comma 5, D.P.R. n. 380/2001) ovverosia entro 30 (trenta) gg. dal momento in cui (data di fine lavori) si è verificata la mutazione nello stato di fatto dell unità immobiliare. D I C H I A R A di essere consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti richiamate dall art. 76 del D.P.R. 445/2000; di rispettare tutte le prescrizioni degli strumenti urbanistici comunali e nel rispetto delle altre normative di settore aventi incidenza sulla disciplina dell attività edilizia, ed in particolare delle norme di sicurezza, antincendio, norme antisismiche, igienico sanitarie, di quelle relative all efficienza energetica, nonché di tutte le disposizioni contenute nel codice dei beni culturali e del paesaggio di cui al Dec. Lgs n. 42 e s.m.i.; che le opere oggetto della presente comunicazione rispettano i diritti dei terzi e sono conformi

4 alla normativa vigente in ordine ai diritti di vicinato, sollevando conseguentemente l Amministrazione Comunale ed il Dirigente dello Sportello Unico per l Edilizia da ogni responsabilità; di essere a conoscenza che l efficacia della C.I.A. risulta sospesa nel caso in cui prima dell inizio dei lavori non si provveda alla: 1) presentazione di copia della notifica preliminare, di cui all art. 99 del D.Leg.vo 81/08 (quando prevista); 2) presentazione del DURC delle imprese o dei lavoratori autonomi1; 3) presentazione della dichiarazione attestante l avvenuta verifica dell idoneità tecnico professionale e della ulteriore documentazione di cui al comma 9 lettere a) e b) dell art. 90 del D.Leg.vo 81/08; di acconsentire che i tecnici comunali preposti, accedano in qualunque momento, all interno dei luoghi oggetto d intervento, per le verifiche di competenza. Cuveglio, IL COMUNICANTE IL PROGETTISTA Solo per interventi di cui alla lettera A Timbro e firma per esteso IL COSTRUTTORE Solo per interventi di cui alla lettera A Timbro e firma per esteso Nota 1: Si precisa che ai sensi dell art. 90 comma 9) lett. c) del D.Leg.vo 81/08 e s.m.i. la documentazione elencata ai precedenti punti 1 2 3, dovrà essere presentata anche nel caso di affidamento di lavori ad un unica impresa o ad un lavoratore autonomo. Si evidenzia inoltre che, ai sensi del comma 10 dello stesso Dec. Leg.vo 81/2001 e s.m.i., in assenza del piano di sicurezza e di coordinamento, oppure del DURC delle imprese o dei lavoratori autonomi è sospesa l efficacia del titolo abilitativo. Informativa ai sensi dell art.13 del D.Lgs 196/2003 Si informa che i dati personali raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici: a) nell ambito del procedimento per il quale gli stessi sono stati raccolti; b) in applicazione della disposizione sulla pubblicizzazione degli atti, ai sensi della L. 241/90 e dell art. 38, c. 7, della L.R. 12/05. I dati potranno essere inoltre comunicati, su richiesta, nell ambito del diritto di informazione e accesso agli atti e nel rispetto delle disposizioni di legge ad esso inerenti. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria, in caso di rifiuto non sarà possibile procedere all accettazione della pratica.

5 Relazione tecnica di asseverazione (da compilare solo per gli interventi di cui alla lettera A) Il sottoscritto (barrare la fattispecie non ricorrente) Ing. / Arch. / Geom. / Perito Industriale.....con studio tecnico in..., Via... n....., tel....., fax n....., cell..., , c.f., P.E.C....., iscritto all Ordine/Collegio professionale di..... al n...., di posizione, su incarico del Sig. /Soc,.., residente / con sede in Via.., n.,esperiti i necessari accertamenti di carattere urbanistico-regolamentare, igienico-sanitario e statico, e proceduto a sopralluogo di verifica: D I C H I A R A di non avere rapporti di dipendenza con l impresa né con il committente. che gli interventi da eseguire sul (barrare la fattispecie non ricorrente) terreno / fabbricato / appartamento sopra identificato, ai sensi e per gli effetti dell art. 6 c. 2 del D.P.R n. 380, così come modificato dall art. 5 del D.L. 40/2010 convertito con L n. 73, sono classificabili come: a) interventi di manutenzione straordinaria di cui all art. 3, comma 1, lett. b), del D.P.R. n. 380/2001 ovverosia: le opere e le modifiche necessarie per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici, nonché per realizzare ed integrare i servizi igienico-sanitari e tecnologici, tali opere, non alterano i volumi e le superfici delle singole unità immobiliari e, non comportano modifiche delle destinazioni di uso; oppure l apertura di porte interne o lo spostamento di pareti interne, tali opere, non riguardano le parti strutturali dell edificio, non comportano aumento del numero delle unità immobiliari e, non implicano incremento dei parametri urbanistici; così come dettagliatamente specificati di seguito:

6 D I C H I A R A I N O L T R E Che il progetto è stato redatto in rispetto di tutte le normative e gli aspetti tecnici descritte nelle tabelle sotto riportate: LEGENDA: 1. VINCOLO PAESAGGISTICO AI SEN DELL ART DECRETO LEGISLATIVO N. 42/ VINCOLO PAESAGGISTICO AI SEN DELL ART DECRETO LEGISLATIVO N. 42/ VINCOLO BENI CULTURALI AI SEN DELL ART DECRETO LEGISLATIVO N. 42/ PARCO REGIONALE CAMPO DEI FIORI - L.R N AREA BOSCATA 6. REQUITI IGIENICO SANITARI 7. RMATIVA ANTINCENDIO 8. SCARICHI FOGNARI ZONA SERVITA DA FOGNATURA 9. SCARICHI FOGNARI ZONA N SERVITA DA FOGNATURA 10. BARRIERE ARCHITETTONICHE 11. FABBRICATI PREESTENTI 12. RISPARMIO ENERGETICO 13. PROGETTO DEGLI IMPIANTI 14. RIMOZIONE AMIANTO 15. ESAME DELL IMPATTO PAESTICO Si precisa che la compilazione delle sotto riportate tabelle, costituisce parte integrante della presente asseverazione, nonché elemento essenziale per la validità della Comunicazione di Inizio Attività edilizia libera C.I.A. 1 VINCOLO PAESAGGISTICO ai sensi dell art Decreto Legislativo n. 42/2004 CONDIZIONE 1 L intervento edilizio ricade in zona soggetta a vincolo Paesaggistico ex art. 136 del D.Lgs n. 42/2004? Si allega copia della Autorizzazione Paesaggistica già rilasciata ed efficace: Autorizzazione Paesaggistica.. del.... oppure: L intervento edilizio non e soggetto ad autorizzazione paesaggistica in quanto rientra fra gli interventi previsti dall art. 149 del D.Lgs. 42/2004 ( interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria, di consolidamento statico e di restauro conservativo che non alterino lo stato dei luoghi e l aspetto esteriore degli edifici ) Non necessita allegare alcuna autorizzazione Compilazione riservata allo SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA VERIFICA ISTRUTTORIA La CONDIZIONE 1 è verificata? Note : I documenti allegati SO COMPLETI? Note :

7 2 VINCOLO PAESAGGISTICO ai sensi dell art Decreto Legislativo n. 42/2004 CONDIZIONE 2 L intervento edilizio ricade in zona soggetta a vincolo Paesaggistico ex art. 142 del D.Lgs n. 42/2004? Si allega copia della Autorizzazione Paesaggistica già rilasciata ed efficace: Autorizzazione Paesaggistica.. del.... oppure: L intervento edilizio non è soggetto ad autorizzazione paesaggistica in quanto rientra fra gli interventi previsti dall art. 149 del D.Lgs. 42/2004 ( interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria, di consolidamento statico e di restauro conservativo che non alterino lo stato dei luoghi e l aspetto esteriore degli edifici ) L intervento edilizio non è soggetto ad autorizzazione paesaggistica in quanto alla data del , l area oggetto d intervento ricadeva in zona A e B del D.M n ai sensi dell art. 142 c. 2 lett. a) del D.Lgs n. 42/2004 Non necessita allegare alcuna autorizzazione La CONDIZIONE 2 è verificata? Note : I documenti allegati SO COMPLETI? Note : 3 VINCOLO BENI CULTURALI ai sensi dell art Decreto Legislativo n. 42/2004 compilazione riservata al a l TECNICO ASSEVERATORE CONDIZIONE 3 L intervento edilizio ricade in zona soggetta a vincolo ex art. 10 del D.Lgs n. 42/2004? N.B. ai sensi degli articoli 10 e 12 D.Lgs n. 42/2004, sono beni culturali anche i fabbricati di proprietà dello Stato delle Regioni a di altri enti pubblici con più di 50 anni Si allega copia della Autorizzazione ai sensi dell art 22 del D.l.g.s 42/2004, rilasciata dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Milano: Autorizzazione Paesaggistica.. del.... Non necessita allegare alcuna autorizzazione La CONDIZIONE 3 è verificata? Note. I documenti allegati SO COMPLETI? Note

8 CONDIZIONE 4 4 AREA BOSCATA documenti da allegare se s e ricorre la CONDIZIONE L intervento ricade in area boscata, così come classificata dalla L.R 31/2008? copia dell Autorizzazione al Mutamento di destinazione d uso del suolo rilasciato dall ente istituzionalmente competente (Provincia di Varese): Autorizzazione.. del.... Non necessita alcuna relazione. La CONDIZIONE 4 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note CONDIZIONE 5 5 REQUITI IGIENICO SANITARI L intervento è conforme alla normativa igienico sanitaria attualmente in vigore ed in particolare al Regolamento Locale d Igiene Tipo della Regione Lombardia e s.m.i.? Si allega autocerticazione in merito alla conformità del progetto e si dichiara che la verifica in ordine a tale conformità non comporta valutazioni tecnico-discrezionali. Si allega copia del parere rilasciato dall Azienda Sanitaria Locale di ; Autorizzazione.... del..... Non necessita alcuna documentazione. La CONDIZIONE 5 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note

9 CONDIZIONE 6 6 RMATIVA ANTINCENDIO L intervento previsto è soggetto alle norme in materia di sicurezza e prevenzione incendi? In quanto gli impianti e le attività previsti sono soggetti a certificato di prevenzione incendi da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, poiché rientrano tra quelli elencati nel decreto ministeriale , pertanto si allega parere del comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese. Parere.. del... In quanto gli impianti e le attività previsti non sono soggetti a certificato di prevenzione incendi da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, poiché non rientrano tra quelli elencati nel decreto ministeriale e sono stati comunque progettati nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di sicurezza e prevenzione incendi, pertanto si allega dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in merito alla non assoggettabilità. La CONDIZIONE 6 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note CONDIZIONE 7 7 SCARICHI FOGNARI ZONA SERVITA DA FOGNATURA L intervento in progetto prevede la realizzazione di nuovi allacciamenti alla fognatura pubblica e/o modifica degli allacciamenti esistenti? Si allega copia del parere del competente Ufficio Comunale. Autorizzazione.... del..... Si allega dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà, in merito alla conformità del progetto ed al rispetto di tutta la normativa di settore. Non necessita alcuna documentazione. La CONDIZIONE 7 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note

10 8 SCARICHI FOGNARI ZONA N SERVITA DA FOGNATURA CONDIZIONE 8 L intervento in progetto prevede la realizzazione di nuovi scarichi e/o modifica di quelli esistenti, in zona non servita da fognatura pubblica? Si allega copia dell autorizzazione allo scarico nel sottosuolo rilasciata dal competente ufficio della Provincia di Varese. Autorizzazione del Si allega dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà, in merito alla conformità del progetto ed al rispetto di tutta la normativa di settore. Non necessita alcuna documentazione. compilazione riservata allo SPORTELLO LO UNICO PER L EDILIZIA VERIFICA ISTRUTTORIA La CONDIZIONE 9 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note CONDIZIONE 9 9 BARRIERE ARCHITETTONICHE L intervento in progetto è soggetto alle norme sull abbattimento barriere architettoniche di cui alla L.13/89, al D.M 236/89 nonché alla L.R 6/89? Pertanto dovrà essere soddisfatto il requisito di : ACCESBILITÀ VITABILITÀ ADATTABILITÀ Si allega copia parere dell esperto in materia di abbattimento delle barriere architettoniche corredato da : schemi dimostrativi relazione - dichiarazione Si allega dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà, in merito alla conformità del progetto ed al rispetto di tutta la normativa di settore. Non necessita alcuna documentazione. La CONDIZIONE 9 è verificata? Note I documenti allegati a SO COMPLETI? Note

11 10 FABBRICATI PREESTENTI CONDIZIONE 10 L intervento prevede interventi da realizzare su fabbricati esistenti (manutenzione Straordinaria risanamento conservativo ristrutturazione ampliamento ecc.)? Si allega dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà, con la quale si dichiara la alla corrispondenza dello stato dei luoghi con le pratiche edilizie in atti d ufficio: (licenza edilizia, concessione edilizia, autorizzazione edilizia, comunicazione art.26 L 47/85, condono edilizio permesso di costruire, D.I.A., altro). Non necessita alcuna documentazione. La CONDIZIONE 10 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note CONDIZIONE RISPARMIO ENERGETICO L intervento in progetto è compreso tra quelli soggetti alla presentazione del progetto di isolamento Termico e dell impianto di riscaldamento di cui all art 125 del D.P.R 380/2001? Si allega copia del progetto di isolamento termico e dell impianto di riscaldamento redatto ai sensi dei disposti della L. 09/01/1991 N 10 e s.m.i.; Non necessita alcuna documentazione. La CONDIZIONE 11 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note 12 PROGETTO DEGLI IMPIANTI

12 CONDIZIONE 12 1 L intervento in progetto comporta il la presentazione del progetto preliminare degli impianti ai sensi dell art. 5 del decreto ministeriale , n. 37,? L intervento previsto ricade nei casi di cui al comma 2 dell art 5 del D.M 37/2005, pertanto si allega il progetto preliminare degli impianti tecnologici sotto elencati, a firma di un tecnico abilitato, che viene depositato contestualmente alla presente segnalazione: Elettrico Termico Idrosanitario Altro, specificare L intervento previsto non richiede il progetto preliminare dell impianto e pertanto si allegano gli schemi di tutti gli impianti. La CONDIZIONE 13 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note 13 RIMOZIONE AMIANTO CONDIZIONE 13 1 L intervento prevede la rimozione e/o la manomissione di coperture o altre porzioni di edifici contenenti fibre di amianto? Si allega copia della comunicazione presentata all Azienda Sanitaria Locale A.S.L. della Provincia di Varese. Autorizzazione del Non necessita alcuna documentazione. La CONDIZIONE 13 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note

13 14 ESAME DELL IMPATTO PAESTICO CONDIZIONE 14 L intervento in progetto è soggetto all esame dell impatto paesistico ai sensi dell art. 30 delle N.T.A. del Piano Territoriale Paesistico Regionale approvato con D.G.R n. 7/II045? Si allega modulo esame impatto paesistico dei progetti debitamente compilato, con impatto paesistico < a 5; Si allega modulo esame impatto paesistico dei progetti debitamente compilato, con impatto paesistico 5, completo di tutta la documentazione necessaria per l invio della pratica alla Commissione per il paesaggio oppure valutazione di impatto paesistico preventiva con parere non negativo da parte della Commissione per il paesaggio; Non trattandosi di nuova costruzione e/o ampliamento non necessita allegare alcun modulo. La CONDIZIONE 14 1 è verificata? Note I documenti allegati SO COMPLETI? Note Tutto ciò premesso, il sottoscritto tecnico progettista, consapevole: di assumere la qualità di persona esercente un servizio di pubblica necessità ai sensi degli artt. 359 e 481 del Codice Penale con l eventuale applicazione delle relative sanzioni disciplinari / penali in caso di falsa attestazione. A S S E V E R A che: l intervento edilizio da eseguirsi nell immobile sopraindicato, e descritto negli allegati elaborati tecnici, è conforme alle norme urbanistiche vigenti e adottate, al Regolamento Urbanistico ed Edilizio vigente, alle norme igienico sanitarie, di sicurezza, di prevenzione incendi e di risparmio energetico, ed a quelle relative all abbattimento delle barriere architettoniche, e alle norme di legge vigenti in materia di rispetto stradale e del Codice della Strada, di vincoli e di fasce di rispetto: fluviale, consortile, ferroviario, demaniale, idrogeologico, aeroportuale, e alle altre norme vigenti, così come più dettagliatamente indicato nella relazione di seguito riportata; per l intervento in progetto, la normativa Statale e Regionale non prevede il rilascio di un titolo abilitativo; il progetto allegato alla presente rispetta i diritti dei terzi ed è conforme alla normativa vigente in ordine ai diritti di vicinato, sollevando conseguentemente l Amministrazione Comunale ed il Dirigente dello Sportello Unico per l Edilizia da ogni responsabilità; lo stato attuale dell edificio, anche con riferimento alla destinazione d uso come da rilievo di cui agli elaborati grafici allegati, è conforme agli atti abilitativi edilizi; di essere consapevole che l efficacia della C.I.A. risulta sospesa nel caso in cui prima dell inizio dei lavori non si provveda alla: 1. presentazione di copia della notifica preliminare, di cui all art. 99 del D.Leg.vo 81/08 (quando prevista);

14 2. presentazione del DURC delle imprese o dei lavoratori autonomi; 3. presentazione della dichiarazione attestante l avvenuta verifica dell idoneità tecnico professionale e della ulteriore documentazione di cui al comma 9 lettere a) e b) dell art. 90 del D.Leg.vo 81/08; Varese, li.. IN FEDE IL TECNICO PROGETTISTA (timbro e firma ben leggibile) per presa visione IL COMUNICANTE (timbro e firma ben leggibile)

15 Informativa ai sensi dell art.13 del D.Lgs 196/2003 Si informa che i dati personali raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici: c) nell ambito del procedimento per il quale gli stessi sono stati raccolti; d) in applicazione della disposizione sulla pubblicizzazione degli atti, ai sensi della L. 241/90 e dell art. 38, c. 7, della L.R. 12/05. I dati potranno essere inoltre comunicati, su richiesta, nell ambito del diritto di informazione e accesso agli atti e nel rispetto delle disposizioni di legge ad esso inerenti. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria, in caso di rifiuto non sarà possibile procedere all accettazione della pratica. PAGINA RISERVATA ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA ACCETTAZIONE Il sottoscritto tecnico comunale incaricato dell accettazione della presente Comunicazione di Inizio Attività edilizia libera, verificato che il presente modulo è stato completato in tutte le sue parti e, che la documentazione allegata risulta completa, ne restituisce una copia timbrata da custodire e all occorrenza esibire sul luogo dei lavori. Varese, li IL TECNICO COMUNALE Incaricato dell accettazione (timbro e firma ben leggibile) Il sottoscritto tecnico comunale incaricato dell accettazione della presente Comunicazione di Inizio Attività edilizia libera, verificato che il presente modulo non è stato completato in tutte le sue parti e, in particolare non risultano compilate correttamente le schede numero accertato che la documentazione allegata risulta incompleta in quanto carente di prende atto della volontà di presentare comunque la presente segnalazione e comunica che verrà immediatamente adottato specifico provvedimento di divieto di intraprendere le attività edilizie oggetto della presente, con tutte le relativ elative e conseguenze previste dalla normativa vigente. Varese, li IL TECNICO COMUNALE Incaricato dell accettazione (timbro e firma ben leggibile)

COMUNE DI MESERO Provincia di Milano

COMUNE DI MESERO Provincia di Milano COMUNE DI MESERO Provincia di Milano Protocollo N. AL SETTORE EDILIZIA PRIVATA Comune di Mesero COMUNICAZIONE ESECUZIONE INTERVENTI EDILIZI (LIBERI) di cui all art. 6, comma 2, D.P.R. n. 380/2001 1) Il/La

Dettagli

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) ai sensi dell art. 19 Legge 07/08/1990 n. 241

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) ai sensi dell art. 19 Legge 07/08/1990 n. 241 timbro protocollo estremi di presentazione (a cura dell Ufficio) COMUNE DI LOCATE VARESINO PROVINCIA DI COMO UFFICIO TECNICO SETTORE EDILIZIA PRIVATA P.E. n..... del.. ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA

Dettagli

Comunicazione di inizio lavori edilizi effettuati ai sensi dell art. 6 del D.P.R. n. 380/2001 come modificato dall art. 5 della L.n.

Comunicazione di inizio lavori edilizi effettuati ai sensi dell art. 6 del D.P.R. n. 380/2001 come modificato dall art. 5 della L.n. AL COMUNE DI AMBIVERE SETTORE TECNICO Via Dante Alighieri n. 2 24030 Ambivere BG tel. 035 / 908024 int. 5 fax 035 / 4945905 tecnico@comune.ambivere.bg.it Comunicazione di inizio lavori edilizi effettuati

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art. 6 comma 2 del D.P.R. n.380/01)

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art. 6 comma 2 del D.P.R. n.380/01) COMUNE DI MEZZAGO Via F.lli Brasca, 5 20883 Mezzago (MB) Tel. 039/606761 fax 039/6020383 c.f. 02863360158 p.iva 00738990969 www.comune.mezzago.mb.it SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO COMUNICAZIONE DI INIZIO

Dettagli

COMUNE DI PIANIGA 3 Settore Edilizia Privata - Urbanistica

COMUNE DI PIANIGA 3 Settore Edilizia Privata - Urbanistica Mod. COM.ATT.LIBERA rev 11/2012 COMUNE DI PIANIGA 3 Settore Edilizia Privata - Urbanistica COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA (Ai sensi dell art. 6 del D.P.R. 380/2001 e successive modifiche ed integrazioni)

Dettagli

Titolare/i. residente in (indirizzo) codice fiscale 2 residente in (indirizzo) codice fiscale 3 residente in (indirizzo) codice fiscale

Titolare/i. residente in (indirizzo) codice fiscale 2 residente in (indirizzo) codice fiscale 3 residente in (indirizzo) codice fiscale COMUNE DI SILVANO D ORBA PROVINCIA DI ALESSANDRIA P.ZA C. BATTISTI 25 15060 Silvano d'orba Tel. 0143/841491 Fax 0143/841154 www.comune.silvanodorba.al.it e-mail: sildor@tin.it Posta Elettronica Certificata:

Dettagli

C O M U N E DI E S T E P R O V I N C I A D I P A D O V A

C O M U N E DI E S T E P R O V I N C I A D I P A D O V A C O M U N E DI E S T E P R O V I N C I A D I P A D O V A AREA IV GESTIONE E PIANIFICAZIONE TERRITORIALE Piazza Maggiore n.6 - C.A.P.35042 tel.0429/617580 - fax.0429/600632 COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA

Dettagli

PRATICA EDILIZIA N. COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA Art. 6 comma 2 DPR 380/2001 Art. 80 comma 2 LRT 1/2005

PRATICA EDILIZIA N. COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA Art. 6 comma 2 DPR 380/2001 Art. 80 comma 2 LRT 1/2005 PRATICA EDILIZIA N AL COMUNE DI GROSSETO Ufficio Edilizia privata Viale Sonnino, 50 Aggiornamento 12/09/2011 COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA Art. 6 comma 2 DPR 380/2001 Art. 80 comma 2 LRT 1/2005

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 7 del D.P.R. n.380/2001 così come modificato dalla Legge n.

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 7 del D.P.R. n.380/2001 così come modificato dalla Legge n. Comune di Oliva Gessi Provincia di Pavia Spazio riservato per il protocollo Servizio Territorio ed Ambiente Ufficio Edilizia Privata COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA

Dettagli

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) ai sensi dell art. 87 e 87-bis del D.Lgs 259/2003

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) ai sensi dell art. 87 e 87-bis del D.Lgs 259/2003 All AREA XI ATTIVITA PREVENZIONE, PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE DEL COMUNE DI VARESE Protocollo Generale Numero: Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) ai sensi dell art.

Dettagli

AL SETTORE EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA P.zza A. Moro, CASALSERUGO PD Tel 049/ Fax 049/

AL SETTORE EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA P.zza A. Moro, CASALSERUGO PD Tel 049/ Fax 049/ AL SETTORE EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA P.zza A. Moro, 1 35020 CASALSERUGO PD Tel 049/8742821-823 Fax 049/8740015 edip@comune.casalserugo.pd.it Oggetto: ATTIVITA EDILIZIA LIBERA COMUNICAZIONE PREVENTIVA

Dettagli

al N.C.T.: Fg. n. mappale n. ; al N.C.E.U.: Fg. n. mappale n. sub. ; COMUNICA

al N.C.T.: Fg. n. mappale n. ; al N.C.E.U.: Fg. n. mappale n. sub. ; COMUNICA COMUNICAZIONE ATTIVITA EDILIZIA LIBERA Ai sensi dell art.6 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i. come modificato dal D.L. 25 marzo 2010, n.40 convertito con la L.22 maggio 2010, n.73 Il sottoscritto, C.F. _I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I_I

Dettagli

Allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI LONGARONE

Allo SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI LONGARONE Comune di Longarone (Provincia di Belluno) Area Urbanistica, Edilizia ed Ecologia INTERNET: www.longarone.net E-MAIL: edilizia@longarone. net Via Roma, 60 c.a.p. 32013 LONGARONE BL - (0437) 575811 - fax

Dettagli

COMUNE DI SANT ANGELO LOMELLINA

COMUNE DI SANT ANGELO LOMELLINA Protocollo generale Protocollo Tecnico COMUNE DI SANT ANGELO LOMELLINA Comunità Regione Europea Lombardia Provincia di Pavia COMUNICAZIONE ATTIVITA EDILIZIA LIBERA Mod. B (ai sensi dell art.6 comma 2 del

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380 Al Comune di MANDURIA Sportello Unico per l Edilizia - SUE EDILIZIA LIBERA Riferimento Fascicolo Edilizio N del COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380 TITOLARE: TECNICO:

Dettagli

SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE SPORTELLO UNICO EDILIZIA

SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE SPORTELLO UNICO EDILIZIA CITTA DI BENEVENTO PROVINCIA DI BENEVENTO SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE SPORTELLO UNICO EDILIZIA Via del Pomerio Pal. Ex Impregilo Piazzale Iannelli E-MAIL : suecomunebn@pec.comunebn.it sportellounico@comunebn.it

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (C.I.L.) ai sensi dell art. 6 del D.P.R. 380/01 e s.m.i.

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (C.I.L.) ai sensi dell art. 6 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. Spett.le COMUNE DI MAPELLO p.zza IV Novembre n.1 24030 Mapello BG COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI (C.I.L.) ai sensi dell art. 6 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. C.I.L. N. (spazio riservato all Ufficio Tecnico)

Dettagli

SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA SERVIZIO TRASFORMAZIONI EDILIZIE. Prot. gen.

SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA SERVIZIO TRASFORMAZIONI EDILIZIE. Prot. gen. Riservato all Ufficio Prot. gen. ESTREMI DI RIFERIMENTO ARCHIVIAZIONE: Pratica Edilizia: n. / OGGETTO: lavori di da eseguirsi nel (appartamento, condominio, ufficio, locale commerciale etc.), sito in Via

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 7 del D.P.R. n.380/2001 e s.m.i.)

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 7 del D.P.R. n.380/2001 e s.m.i.) Comune di CAVA MANARA Provincia di Pavia Spazio riservato per il protocollo Servizio Territorio ed Ambiente Ufficio Edilizia Privata Mod. DZ2010Ott-rev1 COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA

Dettagli

Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. COMUNICA

Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. COMUNICA Al Sindaco del Comune di GODEGA S.U. Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. Il sottoscritto nato a ( ) il c.f., residente in via n., tel., in qualità di dell area/fabbricato

Dettagli

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Comune di Casatenovo Provincia di Lecco COMUNICAZIONE DI INIZIO ATTIVITA EDILIZIA (CIA) Ai sensi art. 6 comma 3 del D.P.R. 380/01 modificato con la Legge 22.05.2010 n. 73 ( Da presentarsi DOPO l ottenimento

Dettagli

P07- Vorrei presentare una comunicazione di esecuzione lavori - rev.5 del

P07- Vorrei presentare una comunicazione di esecuzione lavori - rev.5 del P07- Vorrei presentare una comunicazione di esecuzione lavori - rev.5 del 14.3.2016 Definizione Si tratta di una comunicazione, ai sensi dell art. 6 del D.P.R. 380/01 e s.m.i., che il proprietario dell'immobile

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (ex articolo 1922 della Legge n. 241)

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (ex articolo 1922 della Legge n. 241) COMUNE DI SALTRIO Provincia di Varese Via Cavour n. 37 21050 Saltrio (VA) * Tel.n. 0332/486166 Fax n. 0332/486178 sito internet: www.comune.saltrio.va.it * E-mail: tecnico@comune.saltrio.va.it P.E.C.:

Dettagli

COMUNICAZIONE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (ai sensi dell art. 6 comma 2 del DPR 380/01 e s.m.i.) Il sottoscritto nato a

COMUNICAZIONE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (ai sensi dell art. 6 comma 2 del DPR 380/01 e s.m.i.) Il sottoscritto nato a Comune di Vicolungo COMUNICAZIONE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (ai sensi dell art. 6 comma 2 del DPR 380/01 e s.m.i.) AL SERVIZIO GESTIONE SVILUPPO DEL TERRITORIO ATTIVITA

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nata il a ( ) residente/con sede in via n. CAP tel. fax nella persona di nella sua veste di (1)

Il/La sottoscritto/a nata il a ( ) residente/con sede in via n. CAP tel. fax  nella persona di nella sua veste di (1) AL COMUNE DI PIEVE EMANUELE Via Viquarterio, 1 20090 Ufficio Edilizia Privata Comunicazione di inizio attività edilizia libera ai sensi del comma 3 dell art. 6 del DPR 380/2001 così come modificato dall

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA P.zza S. Magno,9-20025 Legnano - CF e PI 00807960158 SETTORE 3 - GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO Servizio Edilizia Privata telefono 0331.471.115 / 105 - fax 0331.471.102 : segr.urbanistica@legnano.org

Dettagli

ATTIVITA' EDILIZIA LIBERA

ATTIVITA' EDILIZIA LIBERA ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI SAN MARTINO SICCOMARIO ATTIVITA' EDILIZIA LIBERA ai sensi e per gli effetti dell'art. 6 comma 2 lettera a) D.P.R. 380/2001 così come modificato dalla Legge

Dettagli

La presente comunicazione, debitamente compilata in tutte le sue parti, deve essere presentata prima dell effettivo inizio dei lavori.

La presente comunicazione, debitamente compilata in tutte le sue parti, deve essere presentata prima dell effettivo inizio dei lavori. Settore Governo e Sviluppo del Territorio e dell Economia Unità Operativa Edilizia Privata - Sportello Unico SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER LE OPERE DI CUI ALLE LETTERE

Dettagli

Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI. - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. COMUNICA

Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI. - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. COMUNICA Al Sindaco del Comune di GODEGA S.U. Oggetto: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI. - Art. 6 comma 2 D.P.R. 380/2001. Il sottoscritto nato a ( ) il c.f., residente in via n., tel., in qualità di dell area/fabbricato

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Art. 6 comma 2 lett. b) c) d) e) del D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i.

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Art. 6 comma 2 lett. b) c) d) e) del D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i. .. COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Art. 6 comma 2 lett. b) c) d) e) del D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i. Al Settore 2 Tecnico Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di VOLTERRA Piazza dei Priori,

Dettagli

da eseguirsi in Via/Piazza n. piano Estremi catastali:

da eseguirsi in Via/Piazza n. piano Estremi catastali: (Modello CIA lett.a ) COMUNE DI LAURIA Sportello Unico per l Edilizia 85044 - LAURIA (PZ) OGGETTO: COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ai sensi dell art. 6, comma 2, D.P.R. 380/01 e s.m.i. Attività edilizia libera

Dettagli

PIAZZA COTA PIANO DI SORRENTO FAX Prot. gen.

PIAZZA COTA PIANO DI SORRENTO FAX Prot. gen. - UFFICIO TECNICO - LL. PP. E MANUTENZIONI - PIANIFICAZIONE Riservato all Ufficio Prot. gen. ESTREMI DI RIFERIMENTO ARCHIVIAZIONE: Pratica Edilizia: n. / OGGETTO: lavori di.da eseguirsi nel..(appartamento,

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ai sensi dell art. 6, comma 2, D.P.R. 380/01 e s.m.i.

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ai sensi dell art. 6, comma 2, D.P.R. 380/01 e s.m.i. COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ai sensi dell art. 6, comma 2, D.P.R. 380/01 e s.m.i. per interventi di cui all art. 6, comma 2, lettera a. (per le quali è prevista la presentazione della documentazione di

Dettagli

OGGETTO: Comunicazione esecuzione interventi edilizi (liberi) di cui all art. 6, comma 2, D.P.R. n. 380/2001.

OGGETTO: Comunicazione esecuzione interventi edilizi (liberi) di cui all art. 6, comma 2, D.P.R. n. 380/2001. Al SETTORE TECNICO del Comune di OGGETTO: Comunicazione esecuzione interventi edilizi (liberi) di cui all art. 6, comma 2, D.P.R. n. 380/2001...l sottoscritt. 1. nat a il e residente in cap Via n., codice

Dettagli

Ufficio Protocollo. Città Cap Prov Località, Via n

Ufficio Protocollo. Città Cap Prov Località, Via n COMUNE DI BOTRICELLO (PROVINCIA DI CATANZARO) SETTORE 3 - Urbanistica Via Nazionale, 240 C.A.P. 88070 Tel. 0961/ 966815 - Fax 0961/ 966840 e-mail: tecnicobotricello@libero.it Ufficio Protocollo Al Responsabile

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A) ai sensi dell art. 41 della Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i.

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A) ai sensi dell art. 41 della Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i. Spett.le Responsabile del Settore Territorio e Ambiente presso COMUNE DI BREMBATE SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO PROTOCOLLO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A) ai sensi dell art. 41 della Legge Regionale

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ai sensi dell art. 19 L. 241/1990 come modificato ed integrato dall art. 49 della L.

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ai sensi dell art. 19 L. 241/1990 come modificato ed integrato dall art. 49 della L. 1 COMUNE DI BONIFATI Piazza D. Ferrante, 33 87020 BONIFATI (CS) Spazio per Ufficio Protocollo AL DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICA DEL COMUNE DI BONIFATI Il sottoscritto Nato a Codice fiscale Residente

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA AI SENSI DELL ART. 41 COMMA 2 DELLA L.R. 12/2005 COME MODIFICATA DALL ART. 12 COMMA 1 LETT. J DELLA L.R. 3/2011 Il/la sottoscritto 1 nato/a a Prov. il Cod. Fisc./P. I.V.A

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO: cognome Codice Fiscale nato a Prov. il. residente a Prov. in Via civ. C.A.P. Tel. Fax Cell.

IL SOTTOSCRITTO: cognome Codice Fiscale nato a Prov. il. residente a Prov. in Via civ. C.A.P. Tel. Fax Cell. COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA PROVINCIA DI VERONA ***************** COMUNICAZIONE DELL INIZIO DEI LAVORI PER ATTIVITA DI EDILIZIA LIBERA ai sensi dell art. 6 comma 2 del D.P.R. n. 380/2001 e s.m.i. IL SOTTOSCRITTO:

Dettagli

PROCEDURE ED INTERVENTI EDILIZI

PROCEDURE ED INTERVENTI EDILIZI Unione Lombarda dei comuni della Ciria Comuni di CORTE DE FRATI OLMENETA GRONTARDO www.unionedeicomuni.cr.it info@unionedeicomuni.cr.it PROCEDURE ED INTERVENTI EDILIZI Normativa di riferimento Attività

Dettagli

DENUNCIA D INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.)

DENUNCIA D INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.) COMUNE DI NOGAROLE VICENTINO Provincia di Vicenza Piazza G. Marconi, 1 tel. 0444/427050 fax. 0444/420959 c.f. 81001210244 e P.IVA 01231380245 E-mail: tecnico@comune.nogarolevicentino.vi.it Anno Pratica

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Se società Municipio Roma XI MUNICIPIO ROMA XI COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Ai sensi dell art. 6 D.P.R. 380/2001 così come modificato dall art. 5 del D.L. 25 marzo 2010 n. 40 convertito con Legge 22

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 7 del D.P.R. n.380/2001 così come modificato dalla Legge n.

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 7 del D.P.R. n.380/2001 così come modificato dalla Legge n. Comune di ZINASCO Provincia di Pavia Spazio riservato per il protocollo Servizio Territorio ed Ambiente Ufficio Edilizia Privata Mod. 0TTOBRE 2010 COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI TARDIVA PER ATTIVITA EDILIZIA

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese AL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI VEDANO OLONA Oggetto : Comunicazione di ATTIVITA EDILIZIA LIBERA. art. 33 comma 2 L.R. 11.03.2005

Dettagli

nat a - ( ) il residente in / con sede legale in - ( ) CAP via n. nat a - ( ) il residente in / con sede legale in - ( ) CAP via n.

nat a - ( ) il residente in / con sede legale in - ( ) CAP via n. nat a - ( ) il residente in / con sede legale in - ( ) CAP via n. PROTOCOLLO ACCETTAZIONE PRATICA l Uff. Protocollo può accettare la pratica l incaricato Prat. n. AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI CORBETTA sottoscritt : (cognome e nome / ragione sociale) nat a - ( ) il

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA, ai sensi dell art. 6 comma 2 DPR 380/2001 e art. 80 comma 2 della della L.R. 1/2005.

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA, ai sensi dell art. 6 comma 2 DPR 380/2001 e art. 80 comma 2 della della L.R. 1/2005. All Ufficio Tecnico del Comune di FIRENZUOLA 50033 FIRENZUOLA FI OGGETTO: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA, ai sensi dell art 6 comma 2 DPR 380/2001 e art 80 comma 2 della della

Dettagli

COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA Art. 80 L.R. 1/2005 art. B16 del Regolamento Edilizio

COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA Art. 80 L.R. 1/2005 art. B16 del Regolamento Edilizio Sportello Unico per le Attività produttive (SUAP) di... Comune di SARTEANO Servizio edilizia privata 1 copia in carta semplice copia denunciante COMUNICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA Art. 80 L.R. 1/2005

Dettagli

COMUNE DI ORIGGIO PROVINCIA DI VARESE 3 SETTORE UFFICIO TECNICO Via Dante Alighieri n Origgio Varese

COMUNE DI ORIGGIO PROVINCIA DI VARESE 3 SETTORE UFFICIO TECNICO Via Dante Alighieri n Origgio Varese C.I.A. Protocollo generale Al Responsabe Area Edizia Privata ed Urbanistica del Comune di Origgio Via Dante Alighieri n. 15 21040 Origgio (VA) OGGETTO: Comunicazione di Inizio Attività edizia libera ai

Dettagli

PRESENTAZIONE DI PRATICA EDILIZIA E MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE. * dati obbligatori CIL EV v /09/2014 Bozza F A C S I M I L E

PRESENTAZIONE DI PRATICA EDILIZIA E MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE. * dati obbligatori CIL EV v /09/2014 Bozza F A C S I M I L E PRESENTAZIONE DI PRATICA EDILIZIA E MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE Allo Sportello Unico Comune / C Abbreviazioni utilizzate nel modello: TUE...d.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 Testo Unico delle disposizioni

Dettagli

OGGETTO: Denuncia Inizio Attività edilizia ai sensi degli articoli 22 e 23 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.i..

OGGETTO: Denuncia Inizio Attività edilizia ai sensi degli articoli 22 e 23 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.i.. ALLEGATO 4 Al Comune di CASSINELLE Ufficio Tecnico OGGETTO: Denuncia Inizio Attività edilizia ai sensi degli articoli 22 e 23 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.i.. Il/la sottoscritto/a (cognome e

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA. DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA. DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA Prot. ai sensi dell art.24 del D.P.R.380/01 (così come modificato dall art. 3 del d.lgs. 222/2016) nonché dell art 19 L.241/90 AL COMUNE DI TAVERNERIO

Dettagli

Al Comune di Foggia. Sportello Unico per l Edilizia SUE. Corso Garibaldi, Foggia

Al Comune di Foggia. Sportello Unico per l Edilizia SUE. Corso Garibaldi, Foggia Al Comune di Foggia Spazio riservato al protocollo Sportello Unico per l Edilizia SUE Corso Garibaldi, 58 71121 Foggia COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI C.I.L. (Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Ai sensi dell art. 6 del D.P.R. 380/01, così come modificato dall art. 5 della Legge 73 del 22/05/2010 MUNICIPIO VIII, ROMA DELLE TORRI Il/La sottoscritto/a interessato agli

Dettagli

SEGNALA COMUNICA CHE:

SEGNALA COMUNICA CHE: Protocollo Al Comune di Magliano Romano Settore III e IV Urbanistica e LL.PP. Patrimonio Manutentivo Piazza Risorgimento, 1 00060 Magliano Romano (RM) OGGETTO: DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITÀ EDILIZIA

Dettagli

CHIEDE IL RILASCIO DELLA PERMESO DI COSTRUIRE per la realizzazione del seguente intervento:

CHIEDE IL RILASCIO DELLA PERMESO DI COSTRUIRE per la realizzazione del seguente intervento: Spazio per il protocollo Marca da bollo 16.00 Al Responsabile dell Area Tecnica del Comune di Soleminis Via Chiesa n 18 09040 - Soleminis OGGETTO: Richiesta di PERMESSO DI COSTRUIRE Il sottoscritto nato

Dettagli

Al Comune di FOGGIA Sportello Unico per le Attività Produttive Via Gramsci n Foggia

Al Comune di FOGGIA Sportello Unico per le Attività Produttive Via Gramsci n Foggia Prot. Al Comune di FOGGIA Sportello Unico per le Attività Produttive Via Gramsci n. 17 71122 Foggia Protocollo/Marca DA INOLTRARE SEMPRE VIA PEC suap@cert.comune.foggia.it COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art.

Dettagli

COMUNIC... tel... iscritto all Albo/Ordine... della Provincia di... al n...

COMUNIC... tel... iscritto all Albo/Ordine... della Provincia di... al n... PROTOCOLLO COMUNALE AL RESPONSABILE PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI BUSSI SUL TIRINO PROVINCIA DI PESCARA Pratica n.... (riservato all Ufficio Tecnico) OGGETTO: Denuncia Inizio Attività edilizia ai sensi

Dettagli

Comunicazione di attività di edilizia libera

Comunicazione di attività di edilizia libera Protocollo OGGETTO: Comunicazione di attività di edizia libera ALLO SPORTELLO UNICO DELL EDILIZIA DEL COMUNE DI MASSINO VISCONTI Il/la/i sottoscritto/a/i a a ovvero in qualità di Legale Rappresentante

Dettagli

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA. Art. 209 della L.R n 65 Aggiornamento DICEMBRE 2014 I PARTE

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA. Art. 209 della L.R n 65 Aggiornamento DICEMBRE 2014 I PARTE Pag. 1 di 6 Spazio riservato all'ufficio COMUNE DI PIAZZA MARCONI 51 58053 2 copie in carta semplice originale copia I PARTE sottoscritt_...... (C.F.......) nat_ a...... il...... e residente in (1)........

Dettagli

Denuncia inizio attività edilizia

Denuncia inizio attività edilizia Denuncia inizio attività edilizia PROTOCOLLO COMUNALE AL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DEL COMUNE DI SERDIANA Via Mons. Saba n. 10 09040 SERDIANA (CA) Pratica n.... (riservato

Dettagli

PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA (PAS) Ai sensi del Dlgs n. 28 del

PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA (PAS) Ai sensi del Dlgs n. 28 del ..l sottoscritt. Al SUE del Comune di OLIVETO CITRA PROCEDURA ABILITATIVA SEMPLIFICATA (PAS) Ai sensi del Dlgs n. 28 del 03.03.2011 1. nat a il e residente in. cap.. Via n., codice fiscale. tel.., fax..,

Dettagli

ASSEVERAZIONE DI CONFORMITÀ URBANISTICA EDILIZIA allegato alla richiesta di Permesso di Costruire

ASSEVERAZIONE DI CONFORMITÀ URBANISTICA EDILIZIA allegato alla richiesta di Permesso di Costruire ASSEVERAZIONE DI CONFORMITÀ URBANISTICA EDILIZIA allegato alla richiesta di Permesso di Costruire Il/la sottoscritto/a tecnico abilitato Cognome nome C.F. nato a il iscritto all'ordine/collegio al n. prov.

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 2 lettera a del D.P.R. n.380/2001 così come modificato dalla Legge n.

COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 2 lettera a del D.P.R. n.380/2001 così come modificato dalla Legge n. Comune di CASEI GEROLA Provincia di Pavia AREA TECNICA Spazio riservato per il protocollo COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI PER ATTIVITA EDILIZIA LIBERA (art.6 comma 2 lettera a del D.P.R. n.380/2001 così

Dettagli

DEFINIZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI

DEFINIZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI DEFINIZIONE DEGLI INTERVENTI EDILIZI MANUTENZIONE ORDINARIA gli interventi edilizi che riguardano le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici e quelle necessarie ad

Dettagli

PROTOCOLLO GENERALE ARRIVO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA N.

PROTOCOLLO GENERALE ARRIVO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA N. PROTOCOLLO GENERALE ARRIVO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA N. ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI GAVI OGGETTO: Denuncia Inizio Attività edilizia ai sensi degli articoli 22 e 23 del D.P.R. 6

Dettagli

ATTIVITA EDILIZIA LIBERA COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380

ATTIVITA EDILIZIA LIBERA COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380 ATTIVITA EDILIZIA LIBERA COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Art. 6, comma 2, del d.p.r. 6 giugno 2001 n. 380 TITOLARE: TECNICO: IMPRESA: Destinazione d uso: a) interventi di manutenzione straordinaria di cui

Dettagli

Sportello Unico per l Edilizia. Prot. Gen... Prot. Int...

Sportello Unico per l Edilizia. Prot. Gen... Prot. Int... COMUNE DI... PROVINCIA DI... Sportello Unico per l Edilizia Prot. Gen.... Prot. Int.... Allo SPORTELLO UNICO per l EDILIZIA del COMUNE di... Via...... COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI ATTIVITA LIBERA (art.6,

Dettagli

COMUNICA. Al Sig. Sindaco della Città P.zza Rep. dell Ossola n Domodossola (VB) (spazio riservato all Ufficio Protocollo) PRATICA EDILIZIA

COMUNICA. Al Sig. Sindaco della Città P.zza Rep. dell Ossola n Domodossola (VB) (spazio riservato all Ufficio Protocollo) PRATICA EDILIZIA (spazio riservato all Ufficio Protocollo) Al Sig. Sindaco della Città P.zza Rep. dell Ossola n. 1 28845 Domodossola (VB) per Diritti di Segreteria Euro 52,00 ricevuta n.... del... (riservato all Ufficio)

Dettagli

P.ZZA LIBERTA, MERLINO (LO) TEL. 02/ FAX 02/ P.I sito web:

P.ZZA LIBERTA, MERLINO (LO) TEL. 02/ FAX 02/ P.I sito web: DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA Nato a ( ) il codice fiscale/partita Iva Residente in, via n. tel, e-mail/pec nella sua qualità di: [ ] proprietario; [ ] avente titolo; [ ] altro ai sensi e per gli effetti

Dettagli

COMUNICAZIONE DI INIZIO ATTIVITÀ EDILIZIA (C.I.A.) (ex art. 6, co. 2, lett. a), e-bis), f) del D.P.R. n. 380/2001)

COMUNICAZIONE DI INIZIO ATTIVITÀ EDILIZIA (C.I.A.) (ex art. 6, co. 2, lett. a), e-bis), f) del D.P.R. n. 380/2001) al COMUNE di LAMBRUGO Sportello Unico Edilizia LUN. 16.00-18.00 MER. 10.30-12.30 SAB. 10.30-12.00 Tel.: 031-607212 int. 6 mail: sue.lambrugo@pec.regione.lombardia.it COMUNICAZIONE DI INIZIO ATTIVITÀ EDILIZIA

Dettagli

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' (ex abitabilità) ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 06 giugno 2001, n. 380.

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' (ex abitabilità) ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 06 giugno 2001, n. 380. PRATICA EDILIZIA N. / ORIGINALE/COPIA Al Comune di Opera (Provincia di Milano) PROTOCOLLO GENERALE AREA Servizio GESTIONE DEL TERRITORIO, Ambiente, ATTIVITA PRODUTTIVE Edilizia Privata, Pubblica e E POLIZIA

Dettagli

Oggetto: Comunicazione interventi di attività edilizia semilibera (art. 6 D.P.R , n. 380 e L.R n. 10)

Oggetto: Comunicazione interventi di attività edilizia semilibera (art. 6 D.P.R , n. 380 e L.R n. 10) COMUNE DI LUGO DI VICENZA PROVINCIA DI VICENZ A Area tecnica edizia privata P.zza XX Apre 28 36030 Telefono:0445-861372 Cod. Fisc: 84001250244 Fax: 0445-861622 e-ma: luca@comune.lugo.vi.it AL RESPONSABILE

Dettagli

Al Comune di Molfetta

Al Comune di Molfetta Al Comune di Molfetta Sportello Unico Edilizia e Territorio SUET Spazio riservato all Ufficio CIL n del COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI Art.6 comma 2 del D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 TITOLARE: TECNICO: IMPRESA:

Dettagli

COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE

COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE 2017 domanda acc. conf. in sanatoria COMUNE DI VAGLIA città metropolitana di FIRENZE marca da bollo. 16,00 timbro protocollo n. pratica AL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA del COMUNE DI VAGLIA

Dettagli

PERMESSO DI COSTRUIRE CHIEDE

PERMESSO DI COSTRUIRE CHIEDE Marca da Bollo 16,00 AL COMUNE DI BASIGLIO Settore Edilizia Privata e Urbanistica Piazza Leonardo Da Vinci, 1 20080 Basiglio (MI) Protocollo generale. Pratica edilizia PERMESSO DI COSTRUIRE (Art. 33 L.R.

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ EDILIZIA (ex art. 49, co. 4-bis L. 30/07/2010, n. 122 e art. 19 L. 241/1990)

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ EDILIZIA (ex art. 49, co. 4-bis L. 30/07/2010, n. 122 e art. 19 L. 241/1990) al COMUNE di LAMBRUGO Sportello Unico Edilizia LUN. 16.00-18.00 MER. 10.30-12.30 SAB. 10.30-12.00 Tel.: 031-607212 int. 6 mail: sue.lambrugo@pec.regione.lombardia.it SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO

Dettagli

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) Ai sensi dell art. 19 L.07/08/1990 n 241

Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) Ai sensi dell art. 19 L.07/08/1990 n 241 ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI VERGIATE Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) Ai sensi dell art. 19 L.07/08/1990 n 241 L Sottoscritt 1..... nat a... il..... e residente

Dettagli

DENUNCIA INIZIO ATTIVITÀ

DENUNCIA INIZIO ATTIVITÀ ! "!##$ PROTOCOLLO GENERALE DI APPARTENENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "#$% Orario d apertura dell ufficio al pubblico: martedì e giovedì dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 18,00 DENUNCIA INIZIO ATTIVITÀ

Dettagli

Sportello Unico per l Edilizia. Prot. Gen... Prot. Int...

Sportello Unico per l Edilizia. Prot. Gen... Prot. Int... COMUNE DI... PROVINCIA DI... Marca da bollo Sportello Unico per l Edilizia Prot. Gen.... Prot. Int.... Allo SPORTELLO UNICO per l EDILIZIA del COMUNE di... Via...... COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DI ATTIVITÀ

Dettagli

Modello Comune di Caposele

Modello Comune di Caposele Modello da compilarsi a cura del dichiarante e del professionista COMUNICAZIONE PREVENTIVA INIZIO LAVORI ATTIVITÀ EDILIZIA LIBERA ai sensi dell art. 6 comma 2 del D.P.R. 380/2001 (Testo Unico delle disposizioni

Dettagli

... sottoscritt...nato a:...il... (cognome e nome e in caso di Società indicare il nome del Rappresentante Legale o Amm.re Unico e Ragione sociale)

... sottoscritt...nato a:...il... (cognome e nome e in caso di Società indicare il nome del Rappresentante Legale o Amm.re Unico e Ragione sociale) Spazio riservato all uff. Protocollo NUMERO CODICE FABBRICATO. Al COMUNE Di LOVERE (BG) c.a. Responsabile AREA GESTIONE TERRITORIO Modalità d invio: Pec comune.lovere@pec.regione.lombardia.it Fax. 035-983008

Dettagli

Comune di Macherio Provincia di Monza e Brianza COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITÀ

Comune di Macherio Provincia di Monza e Brianza COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITÀ Comune di Macherio Provincia di Monza e Brianza COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITÀ Fabbricato in via fg. mapp. COMMITTENTE : tel. TECNICO ASSEVERATORE: tel. Pratica edilizia n. protocollo P.E. n. Comune

Dettagli

COMUNE DI CINTO CAOMAGGIORE Piazza Donatori di Sangue n.1 - Tel.0421/ Fax 0421/ ATTESTAZIONE DI CONFORMITA

COMUNE DI CINTO CAOMAGGIORE Piazza Donatori di Sangue n.1 - Tel.0421/ Fax 0421/ ATTESTAZIONE DI CONFORMITA COMUNE DI CINTO CAOMAGGIORE Piazza Donatori di Sangue n.1 - Tel.0421/209534-5 - Fax 0421/241030 UFFICIO TECNICO E-mail: serviziotecnico@cintocao.it PEC: serviziotecnico.cm.cintocao.ve@pecveneto.it Al Comune

Dettagli

COMUNE DI AVELLA (Provincia di Avellino)

COMUNE DI AVELLA (Provincia di Avellino) Protocollo generale COMUNE DI AVELLA (Provincia di Avellino) Allo Sportello Unico per l Edilizia Settore Tecnico Servizio Urbanistica COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI ATTIVITA EDILIZIA LIBERA Testo Unico delle

Dettagli

COMUNE DI PRAMAGGIORE Provincia di Venezia

COMUNE DI PRAMAGGIORE Provincia di Venezia COMUNE DI PRAMAGGIORE Provincia di Venezia Piazza Libertà, 1 C.A.P. 30020 Tel.0421/203680 Fax.0421/203693 - Codice Fiscale 83003010275 Partita IVA 00609690276 E-mail urbanistica.ediliziaprivata@comune.pramaggiore.ve.it

Dettagli

Al Responsabile del Servizio Ufficio Tecnico del Comune di Bussi sul Tirino

Al Responsabile del Servizio Ufficio Tecnico del Comune di Bussi sul Tirino Al Responsabile del Servizio Ufficio Tecnico del Comune di Bussi sul Tirino Segnalazione Certificata di Inizio Attività -S.C.I.A.- ai sensi degli artt. 22 e 23 del D.P.R. n. 380/01 e s.m.i. come modificati

Dettagli

COMUNE DI QUINGENTOLE Provincia di Mantova

COMUNE DI QUINGENTOLE Provincia di Mantova COMUNE DI QUINGENTOLE Provincia di Mantova Piazza Italia, 24 CAP. 46020 tel. 0386.42141-42379 fax. 0386.42558 C.F. : 80006430203 - P. IVA : 00562130203 E-mail : ufficiotecnico@comune.quingentole.mn.it

Dettagli

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI SESTOLA PROVINCIA DI MODENA Prot. ut/201 Sestola, 03/06/2010 Ai liberi professionisti LORO SEDI Oggetto: CHIARIMENTI IN MERITO AL D.L. 40/2010 CONVERTITO IN LEGGE 73/2010, IN VIGORE DAL 26/05/2010. Gentili colleghi, gentili professionisti,

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO

COMUNE DI POGGIOMARINO COMUNE DI POGGIOMARINO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ Piazza De Marinis, 3 Tel. 081-8658221/215/255 pec:utc@pec.comune.poggiomarino.na.it Al SETTORE URBANISTICA DEL COMUNE DI POGGIOMARINO Il sottoscritto

Dettagli

COMUNE DI LAZZATE PROVINCIA DI MILANO

COMUNE DI LAZZATE PROVINCIA DI MILANO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (ex regime autorizzatorio) ai sensi dell art. 41 della Legge Regionale 12/05 Il/ La sottoscritto/a codice fiscale/partita IVA residente /con sede in via n. via CAP in qualità

Dettagli

AL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO ED. PRIVATA CITTA DI SAN MARTINO DI LUPARI PADOVA

AL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO ED. PRIVATA CITTA DI SAN MARTINO DI LUPARI PADOVA AL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO ED. PRIVATA CITTA DI SAN MARTINO DI LUPARI PADOVA SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO PROTOCOLLO PRATICA EDILIZIA N. / N. / N. / PERMESSO di COSTRUIRE S.C.I.A. C.I.L.A. D.I.A.

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFIORITO

COMUNE DI CAMPOFIORITO COMUNE DI CAMPOFIORITO marca da bollo 6,00 Al Comune di CAMPOFIORITO Pratica edilizia SUE PEC / Posta elettronica del Protocollo da compilare a cura del SUE/SUAP DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI

Dettagli

COMUNE di CASTAGNETO CARDUCCI Provincia di Livorno AREA 5 - GOVERNO DEL TERRITORIO Ufficio Urbanistica ed Edilizia

COMUNE di CASTAGNETO CARDUCCI Provincia di Livorno AREA 5 - GOVERNO DEL TERRITORIO Ufficio Urbanistica ed Edilizia COMUNE di CASTAGNETO CARDUCCI Provincia di Livorno AREA 5 - GOVERNO DEL TERRITORIO Ufficio Urbanistica ed Edilizia (spazio riservato all ufficio Protocollo) (spazio riservato all ufficio Edilizia Privata)

Dettagli

CHIEDE Il rilascio del certificato di agibilità

CHIEDE Il rilascio del certificato di agibilità Opere per le quali si chiede l agibilità Titolarità Richiedente Dati Richiedente RICHIESTA AGIBILITÀ AI SENSI ART. 37) L.R. 16/08 ART. 27 L.R. 9/12 Al COMUNE DI BARGAGLI EDILIZIA PRIVATA Via A.Martini,

Dettagli

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA AI SENSI DELL'ART. 41 COMMA 2 L.R. n. 12/05

COMUNICAZIONE DI ESEGUITA ATTIVITA AI SENSI DELL'ART. 41 COMMA 2 L.R. n. 12/05 Spazio riservato all Ufficio Protocollo Spett.le COMUNE DI BOLLATE Sportello Unico Attività Produttive Piazza Aldo Moro, 1 20021 Bollate (MI) Spazio riservato al S.u.a.p. PRATICA N. /.. COMUNICAZIONE DI

Dettagli

COMUNE DI FORNO DI ZOLDO Provincia di Belluno

COMUNE DI FORNO DI ZOLDO Provincia di Belluno via Roma, 26 3202 Forno di Zoldo (BL) tel. 0437/7844 fax. 0437/7834 sito web: www.comune.forno di zoldo.bl.it e mail: fornodizoldo@clz.bl.it pec: comune.fornodizoldo.bl@pecveneto.it P.IVA 00205920259 Protocollo

Dettagli

PROTOCOLLO GENERALE ARRIVO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA N.

PROTOCOLLO GENERALE ARRIVO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA N. PROTOCOLLO GENERALE ARRIVO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA N. ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI GAVI OGGETTO: Denuncia Inizio Attività edilizia ai sensi degli articoli 22 e 23 del D.P.R. 6

Dettagli

DENINCIA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ

DENINCIA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ Spazio per i timbri e bolli DENINCIA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ In bollo Al SINDACO 14,62 del Comune di MORUZZO Via Centa, 11 33030 MORUZZO (UD) In caso

Dettagli