ai sensi e per gli effetti del T.U. 445/2000 e s.m.i. (in particolare artt. 46, 47 e 48),

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ai sensi e per gli effetti del T.U. 445/2000 e s.m.i. (in particolare artt. 46, 47 e 48),"

Transcript

1 ALLEGARE FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D IDENTITA (a pena di esclusione) OGGETTO: SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO CIG: 09F. AUTOCERTIFICAZIONE Il sottoscritto..... nato il..a... residente a.. in via... n.... codice fiscale personale.... in qualità di... dell impresa.... con sede a... in via... n.... ai sensi e per gli effetti del T.U. /000 e s.m.i. (in particolare artt., 7 e 8), consapevole di poter andare incontro alle sanzioni penali, previste dall'art. 7 del T.U. /000, in caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, e alla decadenza dai benefici conseguiti a seguito di un provvedimento adottato in base ad una dichiarazione rivelatasi, successivamente, mendace, a tal fine ) Che i dati relativi all Impresa sono i seguenti: DICHIARA denominazione forma giuridica sede a (CAP ) in via n. partita IVA codice fiscale numero di telefono numero di fax PEC Cod. Attività ) Scegliere tra le seguenti opzioni: di essere micro-piccola-media impresa, ai sensi dell art. L. 80/0 di non essere micro-piccola-media impresa, ai sensi dell art. L. 80/0 ) Che i titolari, i soci s.n.c. e il socio unico persona fisica ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, i direttori tecnici, gli amministratori muniti di rappresentanza, i soci accomandatari sono i seguenti (indicare i nominativi, le date di nascita, la residenza e le qualifiche):

2 n. Cognome e nome Nato il. a. Residente a Carica ricoperta Rappresentante/socio ai Direttore Tecnico sensi art. 8 D.Lgs. /00 e s.m.i. (L.0/0) ) Di assumersi tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui alla L. /00 e s.m.i.; ) Di partecipare alla gara come: impresa singola (art., comma, lett. a), D. Lgs. /00) consorzio di cooperative /consorzi tra imprese artigiane (art., comma, lett. b), D. Lgs. /00) -> andare al punto n. consorzio stabile (art., comma, lett. c), D. Lgs. /00) -> andare al punto n. capogruppo mandataria di un raggruppamento temporaneo di imprese (R.T.I) (art., comma, lett. d), D. Lgs. /00) mandante di un raggruppamento temporaneo di imprese (art., comma, lett. d), D. Lgs. /00) consorzio di concorrenti (art., comma, lett. e), D. Lgs. /00) G.E.I.E. (art., comma, lett. f), D. Lgs. /00) aggregazioni tra le imprese aderenti ad un contratto di rete (art., comma, lett. e-bis), D. Lgs. /00) -> andare al punto Solo per: R.T.I.(art., comma, lett. d), D. Lgs. /00) consorzio di concorrenti (art., comma, lett. e), D. Lgs. /00) G.E.I.E (barrare le caselle corrispondenti) R.T.I. /consorzio di concorrenti/g.e.i.e./ già costituito -> andare ai punti n. 8 o 9 e 0 R.T.I./consorzio di concorrenti/g.e.i.e. da costituire -> andare ai punti n. 7 e 0 ) Completare solo se consorzi di cui all art., comma, lett. b) e c), D. Lgs. /00): che i consorziati per i quali il consorzio concorre sono i seguenti: 7) Completare solo se imprese mandanti di R.T.I./consorzi di concorrenti/g.e.i.e da costituire: d impegnarsi a costituire R.T.I. sottoscritto da tutti i legali rappresentanti degli operatori che partecipano all associazione temporanea o al consorzio e, in caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa capogruppo/mandataria denominata: (presentare anche modello all. A)

3 8) Completare solo se R.T.I./ già costituiti: che l R.T.I. è già stata costituito con mandato collettivo speciale con rappresentanza conferito in data con atto Rep. N. 9) Completare solo se consorzi/g.e.i.e già costituiti: che il consorzio/g.e.i.e. è stato costituito in data con atto Rep. N. 0) Completare solo se R.T.I./consorzi di cui all art., comma, lett. e), D. Lgs. /00/G.E.I.E. già costituiti o da costituire: Che le parti di servizio svolte dai singoli operatori sono suddivise come di seguito riportato: a) b) c) ) Completare solo se appartenente ad un aggregazione di imprese aderenti ad un contratto di rete di cui all art., comma, lett. e-bis), D. Lgs. /00: che l aggregazione di imprese - è stata costituita con contratto di rete (indicare gli estremi) - intende partecipare alla gara per i seguenti soggetti: che le parti di servizio svolte dai singoli operatori sono di seguito indicate: che il contratto di rete prevede un organo comune di rappresentanza al quale è affidato il ruolo di mandatario (specificare i dati del soggetto) che il contratto di rete non prevede un organo comune di rappresentanza e pertanto si impegna, in caso di aggiudicazione, a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza all impresa denominata: ) Di obbligarsi ad applicare integralmente nei confronti di tutti i lavoratori dipendenti impiegati nell appalto le condizioni economiche e normative previste dai C.C.N.L. della categoria vigenti nella Regione e che il C.C.N.L. applicato è il seguente: ) che l impresa, fino ad ora e per quanto a propria conoscenza, è in regola con i versamenti agli enti previdenziali e assicurativi e che è in possesso delle seguenti specifiche posizioni (nel caso di più posizioni, indicarle tutte):

4 INPS: sede di......, matricola n.... INPS: sede di......, matricola n.... INAIL: sede di......, matricola n.... INAIL: sede di......, matricola n.... che il numero di addetti al servizio per l appalto in oggetto è ; - di operare nel rispetto delle norme di sicurezza previste dal D. Lgs 8/008 e di possedere i requisiti di idoneità tecnico professionale, previsti, in particolare, dall art. del citato decreto legislativo. - ha tenuto conto, in sede di preparazione dell offerta degli obblighi in materia di sicurezza, di condizioni di lavoro, di previdenza e di assistenza a favore dei lavoratori dipendenti in vigore nel luogo dove deve essere eseguito il servizio; ) in ordine ai requisiti di ordine generale, ai sensi dell art. 8 D. Lgs. /00 (barrare la casella corrispondente): n. che, nei propri confronti e di tutti i soggetti individuati dalla legge, sussistono i requisiti di ordine generale, previsti dall art. 8, comma, lett. a), b), c),d), e), f), g),h), i), m), m-ter), m- quater), D. Lgs. /00 così come aggiornato dalla L. 0/0; ai sensi dell art. 8, comma, lett. b), c) e m-ter), D. Lgs. /00, quanto segue (Attenzione!!!: si devono indicare tutte le condanne penali riportate nei propri confronti e dai soggetti individuati dalla legge, ivi comprese quelle per le quali si abbia beneficiato della non menzione, a pena di esclusione, ai sensi dell art. 8, comma, D.Lgs. /00. La gravità delle condanne sarà valutata dalla Stazione Appaltante. Si ricorda che il concorrente non è tenuto ad indicare le condanne se il reato è stato depenalizzato ovvero quando è intervenuta la riabilitazione ovvero quando il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna ovvero in caso di revoca della condanna medesima): Cognome e nome Reato Art. codice penale Condanna riportata soggetto che ha erogato la condanna ) che, nell anno precedente alla data della Lettera di invito (barrare la casella corrispondente): sono cessati dalla carica i soggetti tra quelli indicati dall art. 8, comma, lett. c), D. Lgs. /00, ma nei loro confronti non è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta ex art. c.p.p., per i reati di cui all art. 8, comma, lett. c), D. Lgs. /00 e s.m.i. (inserire i dati in tabella); n. Cognome e nome Nato il a Residente a Carica ricoperta Rappresentante/socio ai sensi art. 8 D.Lgs. /00 e s.m.i. (L.0/0) Anno Direttore Tecnico sono cessati dalla carica i soggetti tra quelli indicati all art. 8, comma, lett. c), D. Lgs. /00, nei cui confronti è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto

5 penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta ex art. c.p.p., per i reati di cui all art. 8, comma, lett. c), D. Lgs. /00 e s.m.i., e che l impresa ha adottato atti o misure di completa ed effettiva dissociazione dalla condotta penalmente sanzionata atti e misure comprovate dalla documentazione allegata sub (inserire i dati in tabella); n. Cognome e nome Nato il a Residente a Carica ricoperta Rappresentante/socio ai sensi art. 8 D.Lgs. /00 e s.m.i. (L.0/0) Direttore Tecnico non sono cessati dalla carica i soggetti tra quelli indicati dall art. 8, comma, lett. c), D. Lgs. /00 e s.m.i.; ) che l impresa è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro di disabili ( L. 8/999 dall art. 8, D. Lgs. /00 comma, lett. l), Oppure ciplinano il diritto al lavoro di disabili (L. 8/999) (barrare la casella corrispondente) 7) ai sensi dell art. 8, comma, lett. m-quater), D. Lgs. /00 in merito alle situazioni di controllo di cui all art. 9 del codice civile (barrare la casella corrispondente): di non trovarsi in alcuna situazione di controllo rispetto ad alcun soggetto e di aver formulato l offerta autonomamente; Se l impresa si trova in una situazione di controllo di non essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto a sé, in una delle situazioni di controllo di cui all art. 9 del codice civile e di aver formulato l offerta autonomamente di essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto a sé, in situazione di controllo, e di aver formulato l offerta autonomamente, (presentare idonea documentazione in separata busta chiusa che la situazione di controllo non ha influito sulla formulazione dell offerta) 8) di essere in possesso dei seguenti requisiti di idoneità professionale, previsti dall art. 9 D. Lgs. /00, per attività coincidente con quella oggetto dell appalto: iscrizione nel Registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi di cui all art.09, comma, lettera b) del D. Lgs. n. 09/00 con i seguenti estremi di registrazione:

6 9) di essere in possesso dei seguenti requisiti di capacità tecnica e professionale, previsti dall art. D. Lgs. /00 (Dichiarazione attestante di aver svolto nel triennio incarichi di brokeraggio assicurativo, senza contestazioni, per almeno Enti Pubblici con l indicazione dei destinatari, dei premi intermediati, delle date e delle Compagnie assicurative interessate. 0) che l'impresa non si trova nelle cause di esclusione dalle gare di appalto previste dall art. bis, comma, della legge , n.8, introdotto dall art., comma, del D.L , n. 0, convertito in legge, con modificazioni, dalla legge..00, n. (barrare la casella corrispondente) non si avvale dei piani individuali di emersione di cui alla citata legge 8/00, ovvero si è avvalsa dei suddetti piani ma il periodo di emersione si è concluso; ) di aver preso integrale conoscenza di tutte le clausole e delle modalità di esecuzione del servizio contenute nella Lettera di invito e nel Capitolato speciale che regolano l appalto in oggetto e di accettare le predette clausole in modo pieno ed incondizionato; ) di aver preso esatta cognizione della natura del contratto e delle condizioni contrattuali nonché di ogni altra circostanza che possa aver influito o che possa influire sulla determinazione delle provvigioni e sull esecuzione del servizio; ) ai sensi dell art. comma della L. 90/0 anticorruzione, di non avere assunto alle proprie dipendenze, personale che negli ultimi anni ha prestato sevizio presso l Università degli Studi di Udine ove ha esercitato poteri autoritativi e negoziali presso la stessa Amministrazione; Nel caso di concorrente costituito da raggruppamento temporaneo o consorzio non ancora costituiti la domanda deve essere presentata e sottoscritta da tutti i soggetti che costituiranno la predetta associazione o consorzio. Nel caso di R.T.I o Consorzi Ordinari non ancora costituiti andrà compilato ed allegato il modello A (Dichiarazione a costituirsi) Letto, confermato e sottoscritto. DATA IL DICHIARANTE

7 A titolo esaustivo si riporta l art. 8 del D.Lgs /00 Art. 8 Requisiti di ordine generale. Sono esclusi dalla partecipazione alle procedure di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi, né possono essere affidatari di subappalti, e non possono stipulare i relativi contratti i soggetti: a) che si trovano in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, salvo il caso di cui all'articolo 8-bis del regio decreto marzo 9, n. 7, o nei cui riguardi sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni; b) nei cui confronti è pendente procedimento per l'applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all'articolo della legge 7 dicembre 9, n. o di una delle cause ostative previste dall'articolo 0 della legge maggio 9, n. 7; l'esclusione e il divieto operano se la pendenza del procedimento riguarda il titolare o il direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; i soci o il direttore tecnico se si tratta di società in nome collettivo, i soci accomandatari o il direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice, gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza o il direttore tecnico o il socio unico persona fisica, ovvero il socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se si tratta di altro tipo di società; c) nei cui confronti è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'articolo del codice di procedura penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale; è comunque causa di esclusione la condanna, con sentenza passata in giudicato, per uno o più reati di partecipazione a un'organizzazione criminale, corruzione, frode, riciclaggio, quali definiti dagli atti comunitari citati all'articolo, paragrafo, direttiva Ce 00/8; l'esclusione e il divieto operano se la sentenza o il decreto sono stati emessi nei confronti: del titolare o del direttore tecnico se si tratta di impresa individuale; dei soci o del direttore tecnico, se si tratta di società in nome collettivo; dei soci accomandatari o del direttore tecnico se si tratta di società in accomandita semplice; degli amministratori muniti di potere di rappresentanza o del direttore tecnico o del socio unico persona fisica, ovvero del socio di maggioranza in caso di società con meno di quattro soci, se si tratta di altro tipo di società o consorzio. In ogni caso l'esclusione e il divieto operano anche nei confronti dei soggetti cessati dalla carica nell'anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, qualora l'impresa non dimostri che vi sia stata completa ed effettiva dissociazione della condotta penalmente sanzionata; l'esclusione e il divieto in ogni caso non operano quando il reato è stato depenalizzato ovvero quando è intervenuta la riabilitazione ovvero quando il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna ovvero in caso di revoca della condanna medesima; d) che hanno violato il divieto di intestazione fiduciaria posto all'articolo 7 della legge 9 marzo 990, n. ; l'esclusione ha durata di un anno decorrente dall'accertamento definitivo della violazione e va comunque disposta se la violazione non è stata rimossa; e) che hanno commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro, risultanti dai dati in possesso dell'osservatorio f) che, secondo motivata valutazione della stazione appaltante, hanno commesso grave negligenza o malafede nell'esecuzione delle prestazioni affidate dalla stazione appaltante che bandisce la gara; o che hanno commesso un errore grave nell'esercizio della loro attività professionale, accertato con qualsiasi mezzo di prova da parte della stazione appaltante; g) che hanno commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui sono stabiliti; h) nei cui confronti, ai sensi del comma -ter, risulta l iscrizione nel casellario informatico di cui all articolo 7, comma 0, per aver presentato falsa dichiarazione o falsa documentazione in merito a requisiti e condizioni rilevanti per la partecipazione a procedure di gara e per l affidamento dei subappalti; i) che hanno commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali, secondo la legislazione italiana o dello Stato in cui sono stabiliti; l) che non presentino la certificazione di cui all'articolo 7 della legge marzo 999, n. 8, salvo il disposto del comma ; m) nei cui confronti è stata applicata la sanzione interdittiva di cui all'articolo 9, comma, lettera c), del decreto legislativo dell'8 giugno 00 n. o altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione compresi i provvedimenti interdittivi di cui all'articolo -bis, comma, del decreto-legge luglio 00, n., convertito, con modificazioni, dalla legge agosto 00, n. 8; (disposizione abrogata, ora il riferimento è all'articolo del d.lgs. n. 8 del 008 ) (lettera modificata dall'art., comma, lettera e), d.lgs. n. del 007) m-bis) nei cui confronti, ai sensi dell'articolo 0, comma 9-quater, risulta l'iscrizione nel casellario informatico di cui all'articolo 7, comma 0, per aver presentato falsa dichiarazione o falsa documentazione ai fini del rilascio dell'attestazione SOA; m-ter) di cui alla precedente lettera b) che, pur essendo stati vittime dei reati previsti e puniti dagli articoli 7 e 9 del codice penale aggravati ai sensi dell articolo 7 del decretolegge maggio 99, n., convertito, con modificazioni, dalla legge luglio 99, n. 0, non risultino aver denunciato i fatti all autorità giudiziaria, salvo che ricorrano i casi previsti dall articolo, primo comma, della legge novembre 98, n. 89. La circostanza di cui al primo periodo deve emergere dagli indizi a base della richiesta di rinvio a giudizio formulata nei confronti dell imputato nell'anno antecedente alla pubblicazione del bando e deve essere comunicata, unitamente alle generalità del soggetto che ha omesso la predetta denuncia, dal procuratore della Repubblica procedente all Autorità di cui all articolo, la quale cura la pubblicazione della comunicazione sul sito dell Osservatorio; (lettera aggiunta dall'art., comma 9, legge n. 9 del 009, poi modificata dall'art., comma, lettera b), legge n. 0 del 0) m-quater) che si trovino, rispetto a d un altro partecipante alla medesima procedura di affidamento, in una situazione di controllo di cui all'articolo 9 del codice civile o in una qualsiasi relazione, anche di fatto, se la situazione di controllo o la relazione comporti che le offerte sono imputabili ad un unico centro decisionale. (lettera aggiunta dall'art., comma, legge n. del 009) -bis. Le cause di esclusione previste dal presente articolo non si applicano alle aziende o società sottoposte a sequestro o confisca ai sensi dell articolo -sexies del decreto-legge 8 giugno 99, n. 0, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 99, n., o della legge maggio 9, n. 7, ed affidate ad un custode o amministratore giudiziario, limitatamente a quelle riferite al periodo precedente al predetto affidamento, o finanziario (comma introdotto dall'art., comma 9, legge n. 9 del 009 poi modificato dall'art., comma, lettera b), legge n. 0 del 0) -ter. In caso di presentazione di falsa dichiarazione o falsa documentazione, nelle procedure di gara e negli affidamenti di subappalto, la stazione appaltante ne dà segnalazione all Autorità che, se ritiene che siano state rese con dolo o colpa grave in considerazione della rilevanza o della gravità dei fatti oggetto della falsa dichiarazione o della presentazione di falsa documentazione, dispone l iscrizione nel casellario informatico ai fini dell esclusione dalle procedure di gara e dagli affidamenti di subappalto ai sensi del comma, lettera h), fino ad un anno, decorso il quale l iscrizione è cancellata e perde comunque efficacia. (comma introdotto dall'art., comma, lettera b), legge n. 0 del 0 e modificato dall art. 0, comma, lettera d), decreto legge n. del 0 convertito dalla legge aprile 0, n. ). Il candidato o il concorrente attesta il possesso dei requisiti mediante dichiarazione sostitutiva in conformità alle previsioni del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al d.p.r. 8 dicembre 000, n., in cui indica tutte le condanne penali riportate, ivi comprese quelle per le quali abbia beneficiato della non menzione. Ai fini del comma, lettera c), il concorrente non è tenuto ad indicare nella dichiarazione le condanne per reati depenalizzati ovvero dichiarati estinti dopo la condanna stessa, né le condanne revocate, né quelle per le quali è intervenuta la riabilitazione. Ai fini del comma, lettera g), si intendono gravi le violazioni che comportano un omesso pagamento di imposte e tasse per un importo superiore all'importo di cui all'articolo 8-bis, commi e -bis, del d.p.r. 9 settembre 97, n. 0; costituiscono violazioni definitivamente accertate quelle relative all'obbligo di pagamento di debiti per imposte e tasse certi, scaduti ed esigibili. Ai fini del comma, lettera i), si intendono gravi le violazioni ostative al rilascio del documento unico di regolarità contributiva di cui all'articolo, comma, del decreto-legge settembre 00, n. 0, convertito, con modificazioni, dalla legge novembre 00, n. ; i soggetti di cui all'articolo 7, comma, dimostrano, ai sensi dell'articolo 7, comma, il possesso degli stessi requisiti prescritti per il rilascio del documento unico di regolarità contributiva. Ai fini del comma, lettera m-quater), il concorrente allega, alternativamente: a) la dichiarazione di non trovarsi in alcuna situazione di controllo di cui all'articolo 9 del codice civile rispetto ad alcun soggetto, e di aver formulato l'offerta autonomamente; b) la dichiarazione di non essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto al concorrente, in una delle situazioni di controllo di cui all'articolo 9 del codice civile, e di aver formulato l'offerta autonomamente; c) la dichiarazione di essere a conoscenza della partecipazione alla medesima procedura di soggetti che si trovano, rispetto al concorrente, in situazione di controllo di cui all'articolo 9 del codice civile, e di aver formulato l'offerta autonomamente. Nelle ipotesi di cui alle lettere a), b) e c), la stazione appaltante esclude i concorrenti per i quali accerta che le relative offerte sono imputabili ad un unico centro decisionale, sulla base di univoci elementi. La verifica e l'eventuale esclusione sono disposte dopo l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.. Ai fini degli accertamenti relativi alle cause di esclusione di cui al presente articolo, si applica l'articolo del d.p.r. 8 dicembre 000, n. ; resta fermo, per l'affidatario, l'obbligo di presentare la certificazione di regolarità contributiva di cui all'articolo, del decreto-legge settembre 00, n. 0, convertito dalla legge novembre 00, n. e di cui all'articolo, comma 8, del decreto legislativo agosto 99, n. 9 e successive modificazioni e integrazioni. In sede di verifica delle dichiarazioni di cui ai commi e le stazioni appaltanti chiedono al competente ufficio del casellario giudiziale, relativamente ai candidati o ai concorrenti, i certificati del casellario giudiziale di cui all'articolo del D.P.R. novembre 00, n., oppure le visure di cui all'articolo, comma, del medesimo decreto n. del 00.. Ai fini degli accertamenti relativi alle cause di esclusione di cui al presente articolo, nei confronti di candidati o concorrenti non stabiliti in Italia, le stazioni appaltanti chiedono se del caso ai candidati o ai concorrenti di fornire i necessari documenti probatori, e possono altresì chiedere la cooperazione delle autorità competenti.. Se nessun documento o certificato è rilasciato da altro Stato dell'unione europea, costituisce prova sufficiente una dichiarazione giurata, ovvero, negli Stati membri in cui non esiste siffatta dichiarazione, una dichiarazione resa dall'interessato innanzi a un'autorità giudiziaria o amministrativa competente, a un notaio o a un organismo professionale qualificato a riceverla del Paese di origine o di provenienza. 7

DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N.

DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE. Art. 38. Pubblicato nella Gazz. Uff.

Dettagli

DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163

DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163 DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163 Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE. Vigente al: 5-3-2014 Capo II Requisiti

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (A norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) DICHIARA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (A norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) DICHIARA ZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (A norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) Il sottoscritto...nato a...(...) il.../.../... residente a...(...) in Via... n... in qualità di...e legale

Dettagli

MODELLO DI DICHIARAZIONE. Il sottoscritto... nato a.. il. (si prega di barrare le caselle che seguono)

MODELLO DI DICHIARAZIONE. Il sottoscritto... nato a.. il. (si prega di barrare le caselle che seguono) MODELLO DI DICHIARAZIONE Il sottoscritto... nato a.. il. codice fiscale.., in qualità di Titolare dell impresa individuale Direttore tecnico dell impresa individuale Socio della società in nome collettivo

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE DI REGOLARITÀ CONTRIBUTIVA D.U.R.C. DICHIARA

AUTOCERTIFICAZIONE DI REGOLARITÀ CONTRIBUTIVA D.U.R.C. DICHIARA AUTOCERTIFICAZIONE DI REGOLARITÀ CONTRIBUTIVA D.U.R.C. ai sensi dell'articolo 46, comma 1, lettera p), del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 Consapevole

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI ART. 38 D.LGS 163/2006 e s.m.i.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI ART. 38 D.LGS 163/2006 e s.m.i. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI POSSESSO DEI REQUISITI ART. 38 D.LGS 163/2006 e s.m.i. Resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. [per i cittadini extracomunitari la dichiarazione deve

Dettagli

DOMANDA ISCRIZIONE ELENCO FORNITORI ANCILAB Il sottoscritto. Nome* Cognome* C.F.: * Residente a (via)* Città o Stato EE * CAP*

DOMANDA ISCRIZIONE ELENCO FORNITORI ANCILAB Il sottoscritto. Nome* Cognome* C.F.: * Residente a (via)* Città o Stato EE * CAP* Consegna a mano Raccomandata AR indirizzata a: Spett.le AnciLab srl Via Rovello, 2 20121 Milano Oppure firmata digitalmente, via pec a: info@pec.ancilab.it e in copia a info@ancilab.it DOMANDA ISCRIZIONE

Dettagli

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto

ALLEGATO B. DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. Il sottoscritto ALLEGATO B DICHIARAZIONE RESA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 e s.m.i. OGGETTO: dichiarazione sostitutiva per Istanza di iscrizione per l istituzione di un Albo di professionisti. Il sottoscritto (titolare,

Dettagli

ALLEGATO A ALLA LETTERA D INVITO

ALLEGATO A ALLA LETTERA D INVITO ALLEGATO A ALLA LETTERA D INVITO Spett.le Amministrazione Comunale di Selargius OGGETTO: Procedura ristretta per l affidamento in appalto del servizio di gestione delle biblioteche del sistema bibliotecario

Dettagli

ALLEGATO 1 Istanza di partecipazione (compilare le parti di interesse)

ALLEGATO 1 Istanza di partecipazione (compilare le parti di interesse) ALLEGATO 1 Istanza di partecipazione (compilare le parti di interesse) Il sottoscritto nato a il, in qualità di Legale Rappresentante della con sede in P. IVA Cod. Fiscale Numero tel/ fax/ e-mail CHIEDE

Dettagli

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni

Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni Allegato C - Per le imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) del D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni AL COMUNE DI MALNATE Oggetto: Azioni sul territorio a sostegno di una rete

Dettagli

DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163

DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163 DECRETO LEGISLATIVO 12 aprile 2006, n. 163 Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE. Vigente al: 30 4 2015 Capo II Requisiti

Dettagli

IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DA COMPILARE A CURA DELLA/E IMPRESA/E AUSILIARIA/E

IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DA COMPILARE A CURA DELLA/E IMPRESA/E AUSILIARIA/E ALLEGATO 1 bis IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DA COMPILARE A CURA DELLA/E IMPRESA/E AUSILIARIA/E La dichiarazione sostitutiva di cui al presente modello Allegato 1 bis deve essere sottoscritta

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE ALLEGATO 10 DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DELLE CAUSE D ESCLUSIONE EX ART. 38 D.Lgs n. 163/2006 E DI ALTRE CAUSE DI ESCLUSIONE Il sottoscritto. nato il.. a.. in qualità di.. dell impresa/società......

Dettagli

ALLEGATO A Dichiarazione sostitutiva redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000. OGGETTO: APPALTO FORNITURA DI STRUMENTI PER MISURAZIONI TECNICHE

ALLEGATO A Dichiarazione sostitutiva redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000. OGGETTO: APPALTO FORNITURA DI STRUMENTI PER MISURAZIONI TECNICHE ALLEGATO A Dichiarazione sostitutiva redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000. Spett.le AZIENDA MULTISERVIZI FORTE DEI MARMI Srl Via Trento, 76/A Forte dei Marmi OGGETTO: APPALTO FORNITURA DI STRUMENTI PER

Dettagli

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo)

[ ] raggruppamento temporaneo costituendo o costituito (in tal caso allegare atto costitutivo) AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE COMPRESE LE ATTIVITA PER IL MANTENIMENTO IN PERFETTA EFFICIENZA DELL IMPIANTO PER 8 ANNI PRESSO L AEROPORTO

Dettagli

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 38 DEL D.LGS 163/2006 RESA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R.

DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 38 DEL D.LGS 163/2006 RESA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. ALLEGATO A) DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 38 DEL D.LGS 163/2006 RESA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 CIG Il sottoscritto, codice fiscale, nato a

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN OPERA DI UNA CHIATTA PER ATTRACCO TRAGHETTI RO-RO PER L ACCOSTO DEL MOLO 56 DEL PORTO DI LIVORNO

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN OPERA DI UNA CHIATTA PER ATTRACCO TRAGHETTI RO-RO PER L ACCOSTO DEL MOLO 56 DEL PORTO DI LIVORNO Allegato B) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN OPERA DI UNA CHIATTA PER ATTRACCO TRAGHETTI RO-RO PER L ACCOSTO DEL MOLO 56 DEL PORTO DI LIVORNO Dichiarazioni ai sensi dell art. 38 e norme collegate del

Dettagli

MODELLO AVVALIMENTO (da compilarsi da parte dell operatore economico ausiliario)

MODELLO AVVALIMENTO (da compilarsi da parte dell operatore economico ausiliario) MODELLO AVVALIMENTO (da compilarsi da parte dell operatore economico ausiliario) ALLEGATO-B1 N.B. Il presente modello deve essere compilato previa lettura del Bando di gara, del Capitolato d oneri e del

Dettagli

SCHEDA ATTESTAZIONE REQUISITI

SCHEDA ATTESTAZIONE REQUISITI SCHEDA ATTESTAZIONE REQUISITI All.1 Dichiarazione sostitutiva resa dal legale rappresentante della Società ai sensi del DPR 445/2000 con sottoscrizione e copia fotostatica di un documento di identità del

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

MODELLO DICHIARAZIONI OPERATORE ECONOMICO SUBAPPALTATORE. Il sottoscritto nato a il in qualità di

MODELLO DICHIARAZIONI OPERATORE ECONOMICO SUBAPPALTATORE. Il sottoscritto nato a il in qualità di MODELLO DICHIARAZIONI OPERATORE ECONOMICO SUBAPPALTATORE ALLEGATO 1 Il sottoscritto nato a il in qualità di dell operatore economico subappaltatore con sede legale Codice Fiscale Partita IVA Telefono:

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i. (autenticata ai sensi dell art. 38 del DPR 445/00 da compilarsi a cura del Legale Rappresentante o Procuratore dell impresa AUSILIARIA

Dettagli

Fac-simile Spett.le UMBRIA DIGITALE SCARL Via XX settembre 150/A PERUGIA

Fac-simile Spett.le UMBRIA DIGITALE SCARL Via XX settembre 150/A PERUGIA Fac-simile Spett.le UMBRIA DIGITALE SCARL Via XX settembre 150/A 06124 - PERUGIA OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL MARCHIO UMBRIA DIGITALE Il sottoscritto.....,

Dettagli

DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO PARI AD ,00 CIG F10

DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO PARI AD ,00 CIG F10 Allegato A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO PARI AD 2.100.000,00 CIG - 3387153F10 DOMANDA DI AMMISSIONE E DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA E DELL

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: procedura aperta per la stipula di un contratto per la fornitura di carta in risme per stampanti e fotoriproduttori.

Dettagli

MODELLO - DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORRE- DO DELLA DOMANDA

MODELLO - DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORRE- DO DELLA DOMANDA 1 MODELLO - DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORRE- DO DELLA DOMANDA COMUNE DI ALESSANDRIA P.za Libertà 1 15100 ALESSANDRIA OGGETTO: istanza di ammissione alla gara e connessa dichiarazione

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a... Prov. ( ) il.. in qualità di... dell Impresa... con sede legale in via... n.. C.A.P... Città... Prov. (...

Il/la sottoscritto/a. nato/a a... Prov. ( ) il.. in qualità di... dell Impresa... con sede legale in via... n.. C.A.P... Città... Prov. (... Dichiarazione requisiti Spett.le Comune di Rottofreno Piazza Guglielmo Marconi, 2 29010 Rottofreno (PC) DICHIARAZIONE EX ARTT. 46-47, D.P.R. 445/00 Oggetto: Procedura aperta per l appalto dei servizi cimiteriali

Dettagli

SCHEMA DI AUTOCERTIFICAZIONE DITTE FORNITRICI DI BENI E SERVIZI (da restituire in carta libera debitamente compilato e sottoscritto)

SCHEMA DI AUTOCERTIFICAZIONE DITTE FORNITRICI DI BENI E SERVIZI (da restituire in carta libera debitamente compilato e sottoscritto) SCHEMA DI AUTOCERTIFICAZIONE DITTE FORNITRICI DI BENI E SERVIZI (da restituire in carta libera debitamente compilato e sottoscritto) AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE Il presente modulo di autocertificazione

Dettagli

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ ALLEGATO A) DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE DI ESCLUSIONE DI CUI ALL ART. 38 DEL D.LGS 163/2006 RESA ANCHE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 CIG Il sottoscritto, codice fiscale, nato a

Dettagli

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Codice fiscale... P.IVA..

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Codice fiscale... P.IVA.. MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa... Codice fiscale... P.IVA..

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA ALLEGATO A2 AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RITIRO, TRASPORTO, TRATTAMENTO E

Dettagli

Di partecipare in qualità di Consorzio Indicare il tipo di consorzio

Di partecipare in qualità di Consorzio Indicare il tipo di consorzio MODELLO 1) INDIVIDUAZIONE DITTA PER APPALTO DEL SERVIZIO DI Allestimento tabelloni e Seggi per consultazioni elettorali. PERIODO 2016/2018. CIG Z8A1922C05 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (A norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (A norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (a norma del d.p.r. 28/12/2000 n. 445) Pagina 1 di 6 Pag. 2 di 6 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Il sottoscritto, nato a ( ) il, residente a ( ),

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SOCIETA TALETE S.p.A.

MODULO DI ISCRIZIONE ALL ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI DELLA SOCIETA TALETE S.p.A. Spazio riservato all Ufficio per accettazione e protocollo di arrivo Il sottoscritto in qualità di della ditta chiede l iscrizione all albo Fornitori qualificati della società Talete S.p.A. dichiarando,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445) All. B FAC SIMILE DICHIARAZIONE DA RENDERE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI D ORDINE GENERALE E D IDONEITA PROFESSIONALE DI CUI AGLI ARTT. 38 e 39 DEL D.LGS. 12.04.2006 N.163 E SS.MM.II. PER LA PARTECIPAZIONE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RISTRETTA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RISTRETTA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA ALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA RISTRETTA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA ALLA CAMERA DI COMMERCIO VIALE UMBERTO I, n.80 04100 LATINA Oggetto: Procedura ristretta per l affidamento

Dettagli

Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE

Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE Modulo A - Dichiarazione sostitutiva DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L OFFERTA (DA PRESENTARE NEL PLICO, FUORI DELLA BUSTA DELL OFFERTA) Il sottoscritto... in qualità di LEGALE

Dettagli

LOCAZIONE UFFICI TERMINAL CROCIERE DA REALIZZARSI CON CONTRATTO DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO

LOCAZIONE UFFICI TERMINAL CROCIERE DA REALIZZARSI CON CONTRATTO DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO Allegato A2 LOCAZIONE UFFICI TERMINAL CROCIERE DA REALIZZARSI CON CONTRATTO DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO Dichiarazioni ai sensi dell art. 80 e norme collegate del D.Lgs. 50/2016 Alla Società appaltante

Dettagli

DICHIARAZIONE DI CONFERMA DEI REQUISITI

DICHIARAZIONE DI CONFERMA DEI REQUISITI MODELLO Z DICHIARAZIONE DI CONFERMA DEI REQUISITI Oggetto: QAULIFICAZIONE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALLA CARROZZERIA DEI VEICOLI DI CATEGORIA M3 ADIBITI AL TRASPORTO PUBBLICO CHE COSTITUISCONO IL

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI Modello Dich_Sponsorizzazione Al Comune di Monza PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE SPONSORIZZAZIONE DELLA FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI DA DESTINARE AL MUSEO EX CASA DEGLI UMILIATI Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 ALLEGATO A2 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Oggetto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/06 per stipula di un contratto per la fornitura di sedute per

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i. (autenticata ai sensi dell art. 38 del DPR 445/00 da compilarsi a cura del Legale Rappresentante o Procuratore dell impresa AUSILIARIA

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONI (Da redigere in lingua italiana) ALLEGATO A all' Arechi Multiservice S.p.A. viale Andrea De Luca n. 22/I Salerno Il/La sottoscritto/a nato a ( ) il in

Dettagli

Spett.le UNIVERSITA DELL AQUILA Area affari generali Settore per gli acquisti gare e contratti Via G. Di Vincenzo 16/B L Aquila

Spett.le UNIVERSITA DELL AQUILA Area affari generali Settore per gli acquisti gare e contratti Via G. Di Vincenzo 16/B L Aquila ALLEGATO B Da inserire nella Busta A Documentazione Spett.le UNIVERSITA DELL AQUILA Area affari generali Settore per gli acquisti gare e contratti Via G. Di Vincenzo 6/B 6700 L Aquila Il sottoscritto nato

Dettagli

Il sottoscritto... (Nome, Cognome), C.F..., in qualità di legale rappresentante del Consorzio. (Denominazione ), P. IVA..;

Il sottoscritto... (Nome, Cognome), C.F..., in qualità di legale rappresentante del Consorzio. (Denominazione ), P. IVA..; Allegato 4 MODELLO 4 CONSORZIO Alla Regione Umbria Giunta Regionale Direzione regionale Programmazione, Innovazione e Competitività dell Umbria Servizio Opere Pubbliche: programmazione, monitoraggio e

Dettagli

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000

DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 DICHIARAZIONE RILASCIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000 Allegato A2 PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D. LGS. N. 163/2006 PER L ACQUISIZIONE DI SERVIZI PER IL CALCOLO DEGLI INDICATORI

Dettagli

A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA

A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA Allegato A 1 DOMANDA DICHIARAZIONE PER L ISCRIZIONE NELL ELENCO IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA OVVERO IN ECONOMIA. CLASSE DI IMPORTO: pari o superiore a 40.000,00

Dettagli

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ).

MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). MODULO A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ) Il sottoscritto in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa Codice fiscale PIVA con sede in

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA (ARTT. 38 COMMA 3, 46 E 47 DEL D.P.R N.445) FAC SIMILE DICHIARAZIONE DA RENDERE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E DI IDONEITA PROFESSIONALE DI CUI AGLI ARTT. 38 e 39 DEL D.LGS. 12.04.2006 N.163 E SS.MM.II. PER LA PARTECIPAZIONE

Dettagli

DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese

DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese All.A1 DOMANDA IN COSTITUENDO RTI/Consorzio + dichiarazione da redigere da ciascuna impresa partecipante al raggruppamento o consorzio di imprese Oggetto: I sottoscritti 1...., nato a..., il... (...);

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEGLI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI COMUNALI ANNO 2016 E ANNO Modello A D I C H I A R A Z I O N E

PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEGLI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI COMUNALI ANNO 2016 E ANNO Modello A D I C H I A R A Z I O N E PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DEGLI INSERIMENTI SOCIO LAVORATIVI COMUNALI ANNO 2016 E ANNO 2017 Modello A Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)... nato/a il... a... in qualità di. dell impresa...

Dettagli

DICHIARAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO Dichiarazione ai sensi dell articolo 38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.

DICHIARAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO Dichiarazione ai sensi dell articolo 38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. DICHIARAZIONE IN CASO DI AVVALIMENTO Dichiarazione ai sensi dell articolo 38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. All OGS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) Borgo Grotta Gigante,

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITA ORCHESTRALE DEL CONSERVATORIO DI MUSICA LUIGI CHERUBINI DI FIRENZE, con procedura ex art. 36, co. 2 lett. a) del Dlgs

Dettagli

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI

Istituto Nazionale Per Lo Studio e La Cura dei Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola NAPOLI IMPRESE CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DA PRODURRE COMPILATA NELLE IPOTESI DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL ART. 34, COMMA 1, LETT. B e C DEL D.LGS 163/2006. Allegato A/1/2 Marca da bollo legale

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 (Fac-simile) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445/2000 SPETT.LE OGGETTO: SERVIZIO DI ACQUISIZIONE E GESTIONE DI ABBONAMENTI ELETTRONICI E CARTACEI A PERIODICI

Dettagli

Spett.le AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE

Spett.le AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE ALLEGATO B) La dichiarazione sostitutiva deve essere resa dal rappresentante legale della Cooperativa Sociale o da un suo procuratore legale. Spett.le AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI CARBONIA IGLESIAS,

Dettagli

qualità di singolo professionista \ legale rappresentante della società \ consorzio (Denominazione) P.IVA:.. \\

qualità di singolo professionista \ legale rappresentante della società \ consorzio (Denominazione) P.IVA:.. \\ Allegato 5 MODELLO 5 RAGGRUPPAMENTO DI PROFESSIONISTI Alla Regione Umbria Giunta Regionale Direzione regionale Programmazione, Innovazione e Competitività dell Umbria Servizio Giuridico, Economico-Finanziario

Dettagli

DICHIARA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000:

DICHIARA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. N. 445/2000: DICHIARAZIONE CHE DEVE ESSERE RESA DAI LEGALI RAPPRESENTANTI DELLE IMPRESE CONSORZIATE PER LE QUALI IL CONSORZIO CONCORRE DA PRODURRE COMPILATA NELLE IPOTESI DI PARTECIPAZIONE DI CUI ALL ART. 34, COMMA

Dettagli

MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO

MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO ALLEGATO B2 MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO NELLA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DEL PARCHEGGIO DI VILLA

Dettagli

A.S.L. N. 6 DI LIVORNO ZONA VAL DI CORNIA VIA BONCOMPAGNI 1/A PIOMBINO (LI)

A.S.L. N. 6 DI LIVORNO ZONA VAL DI CORNIA VIA BONCOMPAGNI 1/A PIOMBINO (LI) Alla A.S.L. N. 6 DI LIVORNO ZONA VAL DI CORNIA VIA BONCOMPAGNI 1/A 57025 PIOMBINO (LI) OGGETTO: DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL'ELENCO DELLE IMPRESE DA INVITARE ALLE PROCEDURE RISTRETTE SEMPLIFICATE ANNO 2013

Dettagli

Allegato A (Busta A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Allegato A (Busta A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Allegato A (Busta A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Spett.le S.V.T. srl Viale Milano, 78 36100 Vicenza OGGETTO: Procedura aperta. Servizio di copertura assicurativa della responsabilità

Dettagli

MOD. A1 All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale delle Marche Ufficio Risorse materiali

MOD. A1 All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale delle Marche Ufficio Risorse materiali MOD. A1 All Agenzia delle Entrate Direzione Regionale delle Marche Ufficio Risorse materiali Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) Il/La sottoscritto/a

Dettagli

DA PRESENTARE DA PARTE DELLE IMPRESE CONSORZIATE DESIGNATE QUALI ESECUTRICI E DALL IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO)

DA PRESENTARE DA PARTE DELLE IMPRESE CONSORZIATE DESIGNATE QUALI ESECUTRICI E DALL IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO) ALLEGATO N.4 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA DA RENDERSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 46, 47, 75 E 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 (punto 3 del Disciplinare di gara

Dettagli

MODELLO 3 SOCIETA DI PROFESSIONISTI \ SOCIETÀ DI INGEGNERIA

MODELLO 3 SOCIETA DI PROFESSIONISTI \ SOCIETÀ DI INGEGNERIA Allegato 3 MODELLO 3 SOCIETA DI PROFESSIONISTI \ SOCIETÀ DI INGEGNERIA Alla Regione Umbria Giunta Regionale Direzione regionale Programmazione, Innovazione e Competitività dell Umbria Servizio Giuridico,

Dettagli

qualità di singolo professionista \ legale rappresentante della società \ consorzio (Denominazione) P.IVA:.. \\

qualità di singolo professionista \ legale rappresentante della società \ consorzio (Denominazione) P.IVA:.. \\ Allegato 5 MODELLO 5 RAGGRUPPAMENTO DI PROFESSIONISTI Alla Regione Umbria Giunta Regionale Direzione regionale Programmazione, Innovazione e Competitività dell Umbria Servizio Opere Pubbliche: programmazione,

Dettagli

Il sottoscritto, nato a (Prov. ) il _, C.F., residente a _ (Prov. ) In, Tel. in qualità di legale rappresentante. della Ditta P.IVA.

Il sottoscritto, nato a (Prov. ) il _, C.F., residente a _ (Prov. ) In, Tel. in qualità di legale rappresentante. della Ditta P.IVA. Al Dirigente Scolastico Del Liceo Ettore Majorana ALLEGATO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE SERVIZIO PUNTO RISTORO INTERNO Il sottoscritto, nato a (Prov. ) il _, C.F., residente a _ (Prov. ) In,

Dettagli

All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI, MATERA

All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI, MATERA All.A ALSIA VIALE CARLO LEVI,6 75100 MATERA Oggetto: ***** Il sottoscritto... nato a... il... in qualità di...dell impresa...(mandataria/mandante) con sede legale in...via..., Codice Fiscale..., Partita

Dettagli

Spett.le COMUNE DI RESCALDINA P.zza Chiesa n RESCALDINA (MI)

Spett.le COMUNE DI RESCALDINA P.zza Chiesa n RESCALDINA (MI) Modello A1 Il presente modello deve essere prodotto dalle imprese consorziate di cui all art. 34 comma 1 lettere b) c) D. Lgs. 163/2006 e successive modificazioni indicate dal consorzio come partecipanti

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE IN TRIESTE MODELLO A)

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE IN TRIESTE MODELLO A) PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE IN TRIESTE MODELLO A) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (articoli 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e s.i.m.) Il sottoscritto nato

Dettagli

Modello A D I C H I A R A Z I O N E

Modello A D I C H I A R A Z I O N E Modello A Il/La sottoscritto/a (cognome)... (nome)... nato/a il... a... in qualità di. dell impresa... con sede legale in... prov.... CAP... Via... n.... P. Iva - Cod. Fisc.... Telefono... Fax... PEC...

Dettagli

A TPER SPA. Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in

A TPER SPA. Il sottoscritto..., in qualità di Legale Rappresentante o Procuratore speciale dell impresa.., con sede legale in A TPER SPA APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MATERIALE ROTABILE FERROVIARIO E DI IMMOBILI AD USO FERROVIARIO PROCEDURA RISTRETTA AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 22 AGOSTO 2014 Dichiarazione a corredo

Dettagli

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato Sportello di mediazione familiare AVVISO DEL 28 febbraio 2014

Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato Sportello di mediazione familiare AVVISO DEL 28 febbraio 2014 Modello A1 All'Amministrazione provinciale di Vicenza Servizio mediazione Familiare C.trà SS. Apostoli, 18 36100 Vicenza (VI) Oggetto: Dichiarazione di disponibilità per il conferimento del servizio denominato

Dettagli

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA

ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA ALLEGATO A FAC-SIMILE DI DOMANDA OGGETTO: AVVISO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI UN BAR INTERNO ALLA PISCINA CONELLI-MONDINI DEL CENTRO SPORTIVO CASATE DI COMO VIA VIRGILIO 16

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE UNICA Alla Società Aeroporto Catania spa Aeroporto Fontanarossa Catania OGGETTO: Asta pubblica per la vendita dell intera quota di partecipazione detenuta

Dettagli

All. 1 SCHEMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

All. 1 SCHEMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AL COMUNE DI ACCUMOLI (RI) Via Salvator Tommasi, n. 44 02011 Accumoli (RI) OGGETTO: GARA INFORMALE PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA LAGA TOURIST CON MEZZO BATTIPISTA

Dettagli

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015

A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 A TPER SPA SISTEMA DI QUALIFICAZIONE AUTOBUS/FILOBUS AVVISO INVIATO ALLA GUCE IL 9 APRILE 2015 Domanda di iscrizione al sistema di qualificazione autobus/filobus e dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dettagli

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI VENARIA REALE

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI VENARIA REALE MODELLO A CITTÀ DI VENARIA REALE PROVINCIA DI TORINO Settore Amministrazione Generale AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 9.400 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI COMUNALI DEL COMUNE DI VENARIA REALE CIG 45477455E4

Dettagli

APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE FORMULA FULL DEL CAR SHARING DELLA CITTA DI BOLOGNA

APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE FORMULA FULL DEL CAR SHARING DELLA CITTA DI BOLOGNA A TPER SPA APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI SENZA CONDUCENTE FORMULA FULL DEL CAR SHARING DELLA CITTA DI BOLOGNA. PROCEDURA RISTRETTA. AVVISO DI GARA INVIATO

Dettagli

Modello A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE/PROCURATORE CHE SOTTOSCRIVE. Codice fiscale P. IVA, con sede in

Modello A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE/PROCURATORE CHE SOTTOSCRIVE. Codice fiscale P. IVA, con sede in Modello A DICHIARAZIONE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE/PROCURATORE CHE SOTTOSCRIVE L'OFFERTA (DA PRESENTARE NELLA BUSTA A ). Il sottoscritto in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE/PROCURATORE dell'impresa Codice

Dettagli

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA

ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA Bollo Euro 16.00 ALLEGATO 1) Al SINDACO della CITTA DI PIOSSASCO Piazza Ten. L. Nicola n. 4 10045 - PIOSSASCO ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA PROCEDURA E DICHIARAZIONE UNICA OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER LA

Dettagli

DICHIARAZIONE TEMPORANEA SOSTITUTIVA DI FATTI, STATI E QUALITA PERSONALI GENERALITÀ DELL IMPRESA

DICHIARAZIONE TEMPORANEA SOSTITUTIVA DI FATTI, STATI E QUALITA PERSONALI GENERALITÀ DELL IMPRESA DICHIARAZIONE TEMPORANEA SOSTITUTIVA DI FATTI, STATI E QUALITA PERSONALI GENERALITÀ DELL IMPRESA DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE CODICE FISCALE PARTITA I.V.A. SEDE LEGALE (VIA/PIAZZA E N. CIVICO) C.A.P.

Dettagli

Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DI LABORATORI E VISITE GUIDATE NEI MUSEI CIVICI

Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DI LABORATORI E VISITE GUIDATE NEI MUSEI CIVICI AL COMUNE DI CATANIA S E D E Oggetto: MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE DI LABORATORI E VISITE GUIDATE NEI MUSEI CIVICI IL SOTTOSCRITTO (nome) (cognome) NATO A PR IL CODICE FISCALE

Dettagli

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma

Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n Parma Allegato 1 Spett.le Univeristà degli Studi di Parma Via Università n. 12 43121 Parma Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE LA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA PRESSO I LOCALI

Dettagli

DA PRESENTARE DA PARTE DELLE IMPRESE CONSORZIATE DESIGNATE QUALI ESECUTRICI E DALL IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO)

DA PRESENTARE DA PARTE DELLE IMPRESE CONSORZIATE DESIGNATE QUALI ESECUTRICI E DALL IMPRESA AUSILIARIA IN CASO DI AVVALIMENTO) ALLEGATO N.4 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E DI ATTO DI NOTORIETA DA RENDERSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 46, 47, 75 E 76 DEL D.P.R. N. 445/2000 (punto 3 del Disciplinare di gara

Dettagli

(ALLEGATO A) E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000

(ALLEGATO A) E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 (ALLEGATO A) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI IMMOBILI CONSORTILI UBICATI IN LOCALITA ACQUACHIARA RICADENTI NEI COMUNI DI TERAMO E TORRICELLA SICURA. E DICHIARAZIONE

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445 DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ATTUAZIONE DEL PIANO FORMATIVO DEL CONSIGLIO REGIONALE

Dettagli

MODELLO C) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (del firmatario dell istanza)

MODELLO C) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (del firmatario dell istanza) MODELLO C) Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (del firmatario dell istanza) Il sottoscritto, nato a il, domiciliato per la carica presso la sede della ditta ove appresso, nella qualità di (nel caso

Dettagli

Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI

Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI [Dichiarazioni da rendere sottoscritte da parte del legale rappresentante in caso di concorrente

Dettagli

OGGETTO: Gara per la ricerca di sponsor per gli scuolabus del Comune di Pisa. - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

OGGETTO: Gara per la ricerca di sponsor per gli scuolabus del Comune di Pisa. - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. Allegato A Modello della Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A) Bollo 14,62 Al Comune di Pisa Direzione Finanze Provveditorato Aziende OGGETTO: Gara per la ricerca di sponsor per gli scuolabus

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. 163/2006 da presentarsi unitamente all istanza)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. 163/2006 da presentarsi unitamente all istanza) Allegato B): dichiarazione sostitutiva ex art 38 D. Lgs 163/06 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. 163/2006 da presentarsi unitamente all istanza)

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000. (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. Spett.le AUTOMOBILE CLUB MILANO Corso Venezia 43 20121 Milano (MI) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 (Dichiarazione ai sensi dell art. 38 D. Lgs. 163/2006) OGGETTO:

Dettagli

ALLEGATO 3) DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DA PRESENTARE DA PARTE DELL IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DELL EX ART. 49 DEL D.LGS.

ALLEGATO 3) DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DA PRESENTARE DA PARTE DELL IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DELL EX ART. 49 DEL D.LGS. ALLEGATO 3) DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DA PRESENTARE DA PARTE DELL IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DELL EX ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE

Dettagli