Il giro del mondo in 89 giorni ipotesi di viaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il giro del mondo in 89 giorni ipotesi di viaggio"

Transcript

1 Il giro del mondo in 89 giorni ipotesi di viaggio Cape Town - Kruger National Park - Riserva Privata Di Kapama - Panorama Route - Buenos Aires - Orlando - Los Angeles - Auckland - Rotorua - Queenstown - Sydney - Ayers Rock - Cairns- Bangkok - Phuket- Bali - Gili Trawangan - Delhi - Jaipur - Agra 1 giorno ITALIA - FRANCOFORTE - JOHANNESBURG Partenza dall Italia per Johannesburg con volo Lufthansa (via Francoforte) o altro vettore Iata Star Alliance con diverso istradamento. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno JOHANNESBURG - CAPETOWN Arrivo a Johannesburg, cambio di aeromobile e prosecuzione con volo South African per Città del Capo. Incontro con la nostra assistente locale di lingua italiana per la consegna della documentazione di viaggio necessaria e l assistenza di qualsiasi informazione e consiglio riguardante il soggiorno in Sud Africa. Assistenza con il ritiro dell auto a noleggio presso l ufficio Avis in aeroporto (da garantire con carta di credito un deposito cauzionale di R 1650 spese di apertura contratto R 55). Proseguimento con la propria auto in albergo. Pernottamento e prima colazione al Port View House, select room. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento in albergo. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Port View House offre ai suoi ospiti 9 camere di cui 6 camere con bagno privato con vasca e doccia mentre 2 camere dotate di bagno privato con doccia. Tutte le camere offrono anche telefono, frigo bar, televisore e bollitore per tè e caffè. La family room è ideale per genitori che viaggiano con bambini.

2 CAPE TOWN Bellissima ed affascinante, Cape Town è adagiata fra l Oceano Atlantico e la Table Mountain, stretta in una baia che gode di un clima invidiabile, mite e temperato per quasi otto mesi l anno. Il Victoria & Alfred Waterfront, è il porto costruito intorno al 1860, dedicato alla regina Vittoria e al suo secondogenito Alfred. I suoi storici moli, bacini, hangar e magazzini sono stati restaurati e ospitano pub, negozi, alberghi e gallerie d arte, cinema, un teatro e numerosi ristoranti. La Table Mountain è il simbolo della città, alta 1087 metri, ha la sommità completamente piatta, ma spesso la cima è avvolta da nuvole o da una sorta di coltre lattea di nubi che scende lungo i fianchi ed è chiamata tablecloth (tovaglia, appunto!). Il fenomeno è originato dal vento di mare e dall umidità che si scontrano e si condensano in questa fitta coltre. Quando tale fenomeno è più vistoso e il vento più forte, la funivia chiude. La St.Geroge Mall è una piacevole area pedonale, particolarmente affollata durante il giorno, con ristoranti, caffè e negozi, dove i turisti si mescolano a uomini d affari. 3-4 giorno CAPE TOWN Pernottamento e prima colazione al Port View House Hotel. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Giornate a disposizione. Tra le tante visite ed escursioni possibili durante il Vostro soggiorno a Città del Capo,consigliamo: Capo di Buona Speranza: Partenza in prima mattina attraverso le esclusive zone residenziali di Sea Point, Bantry Bay,Clifton e Camps Bay seguendo la strada costiera che offre viste spettacolari sull oceano Atlantico e le sue numerosissime spiagge bianche. Le spiagge più particolari che vi consigliamo sono Llundudno, Clifton e Camps Bay. Proseguimento verso il villaggio di pescatori di Hout Bay dov è possibile effettuare l escursione all isola delle otarie in battello e da li per il Capo Di Buona Speranza proseguendo sulla strada costiera di Chapmans Peak con i sui panorami mozzafiato (talvolta chiusa per restauri alla strada) oppure seguendo la strada che attraversa le montagne di Silvermine per poi arrivare sino a Noordhoek e Scarborough. Si entra quindi nella riserva naturale del Capo di Buona Speranza dove sarà facile avvistare differenti animali; zebre, gemsbok, babbuini, struzzi fino ad arrivare alla Punta del Capo Cape Point da dove si gode un bellissimo

3 panorama del Oceano Atlantico e della False Bay. Da qui si consiglia il rientro seguendo la strada costiera fino ad arrivare a Boulders Beach per visitare la colonia di pinguini seguita da una visita ai giardini botanici di Kirstenbosch, unici nel loro genere in quanto ospitano, su una superficie di 600 ettari, un suggestivo panorama della flora sudafricana. Zona vinicola del Capo: Partenza di prima mattina per la zona vinicola di Stellenbosch, la seconda città universitaria più vecchia del Sud Africa. Qui è possibile visitare molti dei suoi edifici, oggi monumenti nazionali, in tipico stile Cape Dutch.La zona vinicola offre innumerevoli tenute e farms dove sarà possibile visitare le tipiche cantine e degustare i vini locali Sud Africani. Si consiglia di pranzare nel ristorante delle stesse tenute oppure di usufruire di un pranzo pic- nic sui prati inglesi sotto enormi alberi secolari. Per le famiglie, segnaliamo la visita alla cantina del Spier Wine Estate a Stellenbosch dove si potrà visitare il centro di riabilitazione del ghepardo (Cheetah Rehabilitation Center) ed accarezzare (con la supervisione del responsabile) i felini. Si consiglia anche la visita della zona vinicola di Franschoek e Paarl, per poi rientrare in città nel tardo pomeriggio. 5 giorno CAPE TOWN - KRUGER NATIONAL PARK Rilascio dell auto a noleggio presso l ufficio AVIS in aeroporto. Partenza con il volo di linea per Nelspruit Kruger Mpumalanga. All arrivo ritiro dell auto presso l ufficio AVIS e proseguimento per il Kruger National Park. Ingresso al Parco e safari fotografico a bordo del proprio veicolo. Sistemazione allo Skukuza Restcamp in solo pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Vasto kmq, il Kruger National Park si estende a ridosso del Mozambico ed è formato da colline incise da fiumi che disegnano valli ricoperte da 336 specie di alberi, fra cui acacie, mopani e baobab. Costituisce la più importante riserva faunistica sudafricana, dove vivono 137 specie di mammiferi, 507 di uccelli, 112 di rettili, 34 di anfibi e 49 di pesci. Gli animali sono quindi numerosissimi e sono avvistabili anche i Big Five e i grandi predatori. Questo famosissimo parco porta il nome di Paul Kruger, fondatore della nazione boera e presidente della repubblica del Sudafrica: questi nel 1898 creò la Sabi Game Reserve, che nel corso degli anni è stata ampliata fino ad assumere le attuali dimensioni. Si può accedere al parco attraverso otto ingressi, chiamati gate in inglese. All interno del parco esistono 2000 km di strade, di cui 700 sono asfaltati, la velocità che si può raggiungere sui percorsi interni al parco è di 50 km/h sulle piste asfaltate.

4 6 giorno KAPAMA GAME RESERVE Proseguimento verso nord fino ad arrivare al Satara restcamp per poi uscire da Orpen Gate e proseguire per la riserva privata di Kapama. Potrete pranzare al ristorante di Satara a vostre spese oppure il pranzo alla riserva è compreso con arrivo entro le Nel tardo pomeriggio (verso le 16.30) partenza per il primo safari fotografico nella riserva a bordo di veicoli 4X4 scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento. Pensione completa al Kapama River Lodge in standard Suites. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Kapama River Lodge è situato all'interno di Kapama Game Reserve, e presenta il perfetto connubio tra un alloggio di lusso anche se di grandi dimensioni. E così elegante, spazioso e ben posizionato, lungo il letto di un fiume asciutto, che gli ospiti se ne innamorano. Tutte le camere spaziose al Kapama River Lodge dispongono di un bagno en- suite e terrazza con vista mozzafiato sulla riserva. L area centrale include una grande piscina con ombrelloni e lettini per i pomeriggi di relax, la sala relax a forma di L e di un bar posizionato sotto un tetto di paglia. La zona pranzo Rhino Boma con tavoli disposti sotto un tetto di paglia ha uno spazio centrale aperto, dove il calore del caminetto esterno illumina per la cena. I pasti a buffet prevedono anche piatti africani con ingredienti locali. Kapama River Lodge è così chiamato perché si trova in una curva del fiume Kapama, che di solito è secco, ma nel periodo delle piene può raggiungere i gradini della piscina del lodge. Una piccola sorgente d'acqua permanente si trova appena al di là della recinzione perimetrale di Kapama River Lodge richiamando gli animali come antilopi, elefanti e bufali. E possibile tenere d'occhio questo spettacolo africano dalla grande piscina o all'ombra di un ombrellone. Kapama River Lodge dispone di 40 suite spaziose e climatizzate, con arredi moderni e soffitti con travi di legno sotto un tetto di paglia dorata, balcone privato. Ci sono tè e caffè a vostra disposizione. I bagni sono en- suite con lavabo per lui e per lei, vasca e doccia, set di cortesia, lozioni e soffici asciugamani bianchi.

5 7 giorno RISERVA PRIVATA DI KAPAMA Sveglia all alba con tè/caffè e partenza per il primo fotosafari della giornata, a bordo di Land Rover scoperte, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo al lodge. Nel pomeriggio, partenza per il secondo fotosafari alla ricerca dei Big Five, le 5 specie animali più pericolose (leone, leopardo, rinoceronte, elefante e bufalo). Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento. Pensione completa al Kapama River Lodge in standard Suites. 8 giorno MPUMALANGA PANORAMA ROUTE Sveglia all alba per un ultimo fotosafari. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e proseguimento del viaggio per la visita alla Panorama Route, dove si potranno ammirare Blyde River Canyon, Bouke s Luck Potholes, God s Window e Pilgrim s Rest. La riserva naturale del Blyde River Canyon è situata nelle montagne del Drakensberg ed offre panorami tra i più spettacolari del Sud Africa. Il canyon è il terzo al mondo per dimensioni. Arrivo a White River nel tardo pomeriggio. Pernottamento e prima colazione al Stille Woning Boutique Hotel in camera standard in trattamento di pernottamento e prima colazione. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! 9 giorno WHITE RIVER JOHANNESBURG Partenza per Johannesburg (circa 5 ore di viaggio). Arrivo in aeroporto e rilascio dell auto a noleggio direttamente presso il garage Avis. Pernottamento in albergo nei pressi dell aeroporto.

6 10 giorno JOHANNESBURG BUENOS AIRES Partenza con il volo intercontinentale per Buenos Aires. Arrivo in serata. Trasferimento (privato) e sistemazione in hotel. 11 giorno BUENOS AIRES (B/- /- ) Prima colazione. Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. Visita della città Mezza giornata in italiano - zona sud - quota su richiesta Buenos Aires: una megalopoli di undici milioni di abitanti, che ha saputo conservare le antiche tradizioni nonostante sia una città moderna e dinamica. La visita di questa giornata si focalizza sui quartieri sud della città, si vedranno in particolare la Plaza de Mayo, testimone di importanti fatti della storia argentina, la Cattedrale, il Cabildo, la Casa Rosada, sede della Presidenza, il quartiere del tango San Telmo (qui alla domenica si svolge il famoso mercato dell antiquariato) e il variopinto Caminito de La Boca. Rientro in albergo. 12 giorno BUENOS AIRES Prima colazione. Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Visita della città Mezza giornata in italiano - zona nord - quota su richiesta Al mattino proseguimento della visita della città, con i quartieri nord, tra cui Recoleta e Palermo, in cui si può apprezzare l opulenza che ha conosciuto Buenos Aires nel passato. Show di tango con cena - quota su richiesta In serata trasferimento (regolare non su base privata ) alla Esquina Carlos Gardel, storico locale dove si assisterà ad un bellissimo show di tango con cena.

7 13 giorno BUENOS AIRES Prima colazione. Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Escursione COLONIA DEL SACRAMENTO - in Spagnolo o Inglese - quota su richiesta Intera giornata di escursione (con guida di lingua spagnola/inglese) a Colonia del Sacramento, in Uruguay. Trasferimento dall hotel al porto di Buenos Aires e partenza in battello veloce "Buquebus", attraversando il Rio de la Plata. In un ora circa si arriverà a Colonia del Sacramento, la città più antica del Paese, dichiarata Patrimonio Culturale dell'umanità dall'unesco, fondata dai portoghesi nel 1680, ricca di fascino e atmosfere antiche. Visita della città: si vedranno il Faro, la Plaza de Armas, il Parque Ferrando y Canteras de Piedra, la Real de San Carlos (antica Plaza de Toros), la Capilla de San Benito, il Complejo Mihanovich (sede dell Università). Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio trasferimento al porto e partenza in battello per il rientro a Buenos Aires. Trasferimento in hotel, pernottamento. 14 giorno BUENOS AIRES CHICAGO Prima colazione. Giornata libera per attività individuali. Camera a disposizione fino alle ore In serata trasferimento privato per l aeroporto e volo intercontinentale per Chicago. Pernottamento a bordo. 15 giorno CHICAGO - ORLANDO Arrivo, cambio di aeromobile e prosecuzione per Orlando. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali, trasferimento libero e pernottamento. Orlando città del divertimento e della fantasia è situata nella regione centrale della Florida ed è la quinta dello stato per grandezza. Soprannominata anche The City Beautiful è sicuramente conosciuta da tutti per la molteplicità dei parchi di divertimento e per gli studi cinematografici. Visite consigliate - trasferimenti ed ingresso - quote in richiesta Disney world Universal Studios Kennedy Space Center

8 16 giorno ORLANDO Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 17 giorno ORLANDO Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 18 giorno ORLANDO Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! 19 giorno ORLANDO Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 20 giorno ORLANDO Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 21 giorno ORLANDO LOS ANGELES Giornata libera per attività individuali. Trasferimento libero in aeroporto e volo per Los Angeles. Arrivo, trasferimento libero in albergo. Pernottamento. Los Angeles o La città degli angeli è seconda solo a New York come popolazione ma sicuramente è la città numero uno al mondo per quanto riguarda la diversificazione di etnie che ospita. Importantissimo centro economico e finanziaro e grande metropoli cosmopolita dove le nuove mode, stili e tendenza prendono forma. Le lunghe spiagge del Pacifico, Hollywood, Rodeo Drive e Beverly Hills sono solo alcune delle imperdibili mete di questa stupenda megalopoli.

9 Visite consigliate - trasferimenti ed ingresso - quote in richiesta City Tour Los Angeles by night Universal Studios Tour di 4 ore inclusa la Walk of fame Escursione consigliata - quota in richiesta - voli in giornata city tour San Francisco è la quarta città degli Stati Uniti per numero di abitanti, meta popolare di turisti internazionali è caratterizzata dalla sua fresca nebbia estiva, dalle sue ripide colline, dalla sua vivacità culturale e dalla sua originale architettura, un mix di stile vittoriano e moderno, il cui emblema più conosciuta è il Golden Gate Bridge. 22 giorno LOS ANGELES Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! 23 giorno LOS ANGELES Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 24 giorno LOS ANGELES Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 25 giorno LOS ANGELES Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. 26 giorno LOS ANGELES Giornata libera per attività individuali. Pernottamento.

10 27-28 giorno LOS ANGELES - AUCKLAND Trasferimento libero in aeroporto e volo per la nuova Zelanda: attraversamento della linea di fuso orario e arrivo due giorni dopo. Pernottamento a bordo. 29 giorno AUCKLAND Arrivo ad Auckland. Disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento libero in albergo. Pernottamento. 30 giorno AUCKLAND Giornata a disposizione per le attività individuali. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! 31 giorno AUCKLAND Ritiro dell auto presso l ufficio in città. Tipo di vettura: CAT. A Yaris o similare Obbligatoria la patente internazionale e carta di credito non electron (nome e numeri non in rilievo), Visa o Mastercard. Auckland viene giustamente definita la città delle vele per il numero sorprendente di barche che è possibile ammirare nella baia praticamente a qualsiasi ora del giorno. Il cuore della città è Queen Street, bella e sobria via principale, lungo la quale i negozi di abbigliamento elegante si alternano ai molti sportivi, banche ed uffici cambio, teatri e ristoranti. Assolutamente da non perdere è una visita allo Sky Tower, all angolo tra Victoria e Federal Street. Con 328 mt d altezza è l edificio più alto dell emisfero Sud; all interno vi sono ristoranti e bar, un albergo e il casinò, ma la maggiore attrazione è sicuramente la spettacolare vista di Auckland e della baia che si gode dalla sommità.

11 Una visita obbligata è sicuramente al museo della città il War Memorial Museum, ubicato all interno del parco più grande della città e che offre una splendida sezione di reperti Maori e di tutte le popolazioni polinesiane. Potrete inoltre osservare canoe di guerra riccamente intagliate, capanne per lo storaggio delle famose kumara, piccoli sacrari decorati, oggetti di uso quotidiano come ami da pesca e aghi ma anche armi da guerra, suppellettili di osso intagliato, tessuti di ogni genere, sculture di divinità e strumenti musicali (ahimè a volte ricavati da ossa umane). Altro luogo di un certo interesse è Mt. Eden, uno dei numerosi vulcani della città, da cui si gode una spettacolare vista di Auckland dall alto, con la baia di sfondo. E inoltre un ottimo punto per rendersi conto del numero incredibile di coni vulcanici ormai inattivi che caratterizzano la Nuova Zelanda e di come queste colline venissero utilizzate dai Maori per costruire villaggi protetti da palizzate quasi inespugnabili per gli europei, con coltivazioni a terrazze e buche di storaggio. Altra meta interessante è One Tree Hill, sempre un po fuori ma altrettanto interessante. Era, alla fine dell 800, una delle più popolose aree maori, e Sir John Campbell decise di erigere un obelisco al lato di quello che una volta era un albero di Totara, tipico della Nuova Zelanda, in segno di amicizia e legame tra gli europei e i Maori. Purtroppo l albero di totara è morto, venendo sostituito da un più modesto pino. Da quando l America s Cup è stata ospitata a Auckland anche la zona dei docks ha subito un cambiamento strepitoso ed è chiamata ora The Viaduct. Tale zona si è trasformata in area pedonale con ristorantini e bar veramente graziosi, assolutamente da non mancare. Per gli appassionati dello shopping, è d obbligo una visita al Victoria Park Market, aperto anche nei fine settimana. Offre negozi e bancarelle di ogni tipo, dai manufatti in pelle di pecora all abbigliamento in generale, a ninnoli in osso e giada intagliata. Un buon negozio di abbigliamento sportivo classico è Outdoor Heritage, in Queenstreet n. 75, verso la baia. Per T- shirt di ogni tipo, il negozio poco distante della Global Culture per me è ottimo, buona qualità e prezzi discreti. Per la cena, se non volete scegliere tra i molti ristoranti lungo la baia che offrono meravigliosi piatti di pesce freschissimo una buona soluzione per bistecche alla brace e insalate miste è l Angus Steak House, ubicata in 8 Fort Lane. Rinomata zona di ristoranti alla moda è anche la decentrata via Ponsonby oppure il quartiere di Parnell.

12 32 giorno AUCKLAND - COROMANDEL - WHITIANGA (km 190 c.a.) Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Partenza al mattino presto in direzione della penisola del Coromandel. Seguite la Highway n 1 in direzione sud fino a Pokeno, per svoltare a sinistra sulla 2 e poi sulla 25, direzione Thames. Superata Thames dirigetevi a nord lungo ala 25 costeggiando a sinistra l oceano e a destra le varie foreste che con la ricca vegetazione endemica rendono unica la regione. Arrivate fino a Coromandel, in tempo per effettuare il giro sulla Driving Creek Railway and Potteries e proseguire per Whitianga. Le strade nel Coromandel sono ben tenute, ma ci possono essere rallentamenti dovute a piccole frane sulle strade, inoltre la strada è molto tortuosa, per cui dovete partire presto al mattino. La bellissima penisola del Coromandel, a poche ore di auto da Auckland e da Rotorua, è oggi una delle mete turistiche più apprezzate dai neozelandesi. Caratterizzata nell entroterra da paesaggi collinari selvaggi per la forza della natura incontrastata, avrete la possibilità di vedere la maggior parte delle piante endemiche del Paese, mentre le coste, disseminate da piccole baie ed isolotti alternano il paesaggio rendendolo sempre vario. Piccoli centri balneari sono sorti negli ultimi anni lungo le coste fino a Coromandel, nata nel 1800 durante il periodo dello sfruttamento boschivo della penisola ed ingranditasi alla fine dello stesso secolo quando fu trovato l oro nel vicino Driving Creek. Oggi, piccolo centro, è meta caratteristica per i suoi edifici del secolo scorso che le conferiscono una intensa atmosfera di altri tempi. Consigliamo di non perdere l occasione per ammirare dall alto la penisola, effettuando una piacevole corsa sul trenino Driving Creek Railway and Potteries che attraversa la intricata foresta inerpicandosi sulle colline, passando attraverso gallerie ed improbabili ponti sospesi.. una bella avventura!

13 33 giorno WHITIANGA - ROTORUA (Km 240 c.a) Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Partenza al mattino presto in direzione sud, lungo la strada principale, la 25, direzione Rotorua. Si costeggiano piccole baie con acque cristalline, spiagge bianche incastonate da scogliere, attraversando colline e monti ricoperti da vegetazione lussureggiante. Un paesaggio unico. Arrivati a Waihi ricongiungetevi sulla 2 fino a Tauranga e poi sulla 36 arrivando a Rotorua giorno ROTORUA Pernottamento. A Rotorua tempo libero per visitare il Te Puia. Giornata dedicata alla scoperta dei bellissimi parchi termali che caratterizzano quest area geotermale di origine vulcanica. Assolutamente da non perdere, 32 Km a sud est di Rotorua il Wai o Tapu che potete visitare anche domani lungo la strada per il Tongariro; considerate almeno tre ore per le visite. Rotorua è sicuramente la meta turistica più visitata dell Isola del Nord, soprannominata la città dello zolfo per l intensa attività termale che la caratterizza. Meta di turisti fin dall 800, è particolarmente interessante sia dal punto di vista geologico e morfologico che da quello etnologico, è infatti sede della più grande comunità Maori della Nuova Zelanda moderna. Assolutamente da non perdere è la visita del centro di cultura Maori e del parco geotermale dei geysers di Te Puia, dove vi è il geyser Pohutu che erutta circa ogni ora. Vi sono curiose pozze di fango bollente, cristalli di zolfo, laghi blu cobalto e una miriade di fumarole. Per la sera organizzate una classica cena Hangi con spettacolo di danze maori, la più genuina è quella del Centro di Cultura. Consiglio una breve visita alla chiesetta anglicana maori di St. Faith, esattamente davanti al Marae e alla casa comune dove la sera tengono gli spettacoli di danza folcloristica.

14 Se avete tempo, una escursione al lago Tarawera è un vero tuffo nel passato. Nel 1876 il villaggio di Tarawera era la meta turistica per eccellenza, ma l improvvisa eruzione del vulcano ha totalmente distrutto il villaggio vicino, creando contemporaneamente il lago attuale. Altra meta assolutamente obbligata è la zona termale di Wai o Tapu (lungo la strada per Taupo) dove potrete sbizzarrirvi tra pozze dai colori più incredibili, verde mela, arancioni, gialle... il geyser Lady Knox erutta una sola volta al giorno, verso le 10.30, con uno spruzzo di oltre 20 mt. Per chi ama i panorami visti dall alto e sino all orizzonte sicuramente la funicolare panoramica offre queste emozioni. 36 giorno ROTORUA - QUEENSTOWN Pernottamento. Rilascio dell auto in aeroporto e partenza con volo di linea per Queenstown. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Tempo a disposizione per visitare la cittadina. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! QUEENSTOWN: Una sbalorditiva bellezza e brividi adrenalinici vi aspettano a Queenstown. La località alpina, situata lungo le sponde del lago Wakatipu, cominciò la sua vita come centro di estrazione dell'oro negli anni '60 dell'800, ma ora è una delle più belle e mondane città della Nuova Zelanda. La città attira frotte di appassionati di attività all'aperto come kayak, bungee jumping (che fu inventato da un neozelandese proprio in questa zona), escursionismo, jetboating e sci. Per avventure più calme, potete fare una tranquilla crociera attraversando il lago Wakatipu con la storica imbarcazione a vapore Tss Earnshaw, costruita nel 1912 oppure degustare il famoso Pinot Noir in una delle 75 aziende vinicole della regione Ogni giorno, di primo mattino partono le escursioni in pullman che conducono alla zona dei fiordi, Milford e Doubtful, dichiarati patrimonio dell'umanità, dove è possibile imbarcarsi su motonavi che conducono all imbocco dell oceano. Per gli appassionati, in certi periodi dell anno partono escursioni a piedi della durata di alcuni giorni con pernottamenti ai rifugi lungo i sentieri più belli e panoramici delle Alpi Neozelandesi.

15 37-38 giorno QUEENSTOWN Giornata a disposizione per le attività individuali. Pernottamento. 39 giorno QUEENSTOWN Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Escursione consigliata - MILFORD SOUND - guida locale parlante inglese - Escursione organizzata con guida locale parlante inglese. Pranzo picnic incluso in corso di escursione. Partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu e la cittadina di Te Anau. Attraverseremo il Parco Nazionale dei Fiordi fino a raggiungere Milford, punto d imbarco da cui effettueremo una meravigliosa crociera nel fiordo che ci porterà sino al Mar di Tasmania, ammirando i selvaggi paesaggi incontaminati, le numerose cascate che scendono lungo le alte pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak e i numerosi branchi di foche e delfini. Nel pomeriggio rientro a Queenstown in pullman. N.B. A causa di mal tempo l escursione a Milford Sound può essere cancellata e sostituita con l escursione a Doubtful Sound previa disponibilità; la differenza si paga direttamente a Real Journeys. 40 giorno QUEENSTOWN AUCKLAND SYDNEY Trasferimento libero in aeroporto e partenza nel tardo pomeriggio con il volo Air New Zealand o altro vettore IATA per Sydney. All arrivo disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero in albergo. Camere a disposizione come da normale orario di check- in. Resto della giornata a disposizione per il relax o per escursioni facoltative. Sydney è una delle icone d Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo ed uno splendido giardino botanico.

16 Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Si prosegue sino al Circular Quay, dove con un traghetto si raggiungono l acquario sottomarino di Darling Harbour (vedrete mante gigantesche che ondeggiano sul vostro capo) od il Taronga Zoo, dove è possibile osservare tutte le specie animali più insolite che abitano la grande isola- continente Australia. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturati e trasformati in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti. Per il pranzo consigliamo il Fish Market a Darling Harbour, dove potrete scegliere il trancio di pesce che preferite e vederlo cucinare sotto i vostri occhi. Per la cena invece consigliamo ottimi manicaretti a base di pesce presso il Waterfront Restaurant dei Rocks, con baia illuminata come scenario, veramente mozzafiato. Ottimo ristorante per il pesce è anche Doyle's a Watson Bay, uno dei più antichi di Sydney. Ultima chicca un bel volo panoramico in idrovolante sulla città oppure, ultimo brivido, una passeggiata sulle arcate del Sydney Harbour Bridge. Nota bene: la visione di Sydney e della sua baia illuminate è uno spettacolo senza eguali ed anche se piove nulla guasta! Per questo motivo romantico ma anche pratico consigliamo sempre la crociera serale con cena. 41 giorno SYDNEY Giornata libera per attività individuali. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Visite consigliate - quote in richiesta Pranzo in crociera sulla baia di Sydney e nel pomeriggio visita della città con guida in lingua italiana 42 giorno SYDNEY Giornata a disposizione per le attività individuali. 43 giorno SYDNEY Giornata a disposizione per le attività individuali.

17 44 giorno SYDNEY Giornata a disposizione per le attività individuali 45 giorno SYDNEY - AYERS ROCK Trasferimento libero in aeroporto. Arrivo ad Ayers Rock e trasferimento con bus navetta all hotel prescelto. Ayers Rock è il simbolo dell Australia per antonomasia. Questo misterioso monolito di sabbia, situato a 500 Km a sud- ovest di Alice Springs, è alto 350 m e largo 7.5 Km. Non è una roccia, ma la punta di un conglomerato di sassolini, fondo di ciò che fu un lago interno circa 600 milioni di anni fa. Per gli aborigeni, la Roccia è il Luogo Sacro dei Sogni, e tutt intorno si trovano pitture rupestri. E interessante osservare come la Roccia cambi drasticamente colore a seconda della luce e del tempo: sfumature che vanno dal rosso, al viola, fino al buio totale che determina il calare della notte. Pochi sanno che fu scoperta da William Gosse nel 1873 (l anno prima Ernest Giles la scambiò in lontananza per una collina!) e dedicata al primo ministro dell epoca, Henry Ayers. A poca distanza dal monolito, ai confini del Parco di Uluru si trovano anche i Monti Olgas, una serie di 36 magnifiche "cupole" naturali, che sono considerati il risultato di secoli di erosioni eoliche e pluviali. Il loro nome aborigeno Kata Tjuta significa il Luogo delle Molte Teste. La teoria ci dice che probabilmente un tempo gli Olgas fossero un unico enorme monolito - più vasto dell Ayers Rock - trasformato e suddiviso poi in molte montagne tondeggianti proprio a seguito di fenomeni naturali. Visite consigliate - quote in richiesta - guida in italiano Escursione al Monolito Nel pomeriggio con la guida in lingua italiana si effettua l escursione al Monolito per assistere al famoso tramonto. Al termine sempre in compagnia della guida in lingua italiana si partecipa ad un tipico Australian (Aussie) barbecue! 46 giorno AYERS ROCK - CAIRNS Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al relax od alle attività individuali. Trasferimento libero in aeroporto e volo per Cairns. Arrivo, trasferimento libero in albergo e pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere!

18 Escursione consigliata ad Ayers Rock in Inglese - quota in richiesta Consigliata l alba nel deserto a dorso di cammello e prima colazione inclusa, seguiti dalle guide aborigene Anangu. 47 giorno CAIRNS Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per le attività individuali. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! Cairns è uno dei maggiori centri turistici della costa del Queensland, punto di partenza ideale sia per un soggiorno sulle isole della Grande Barriera Corallina che per le moltissime escursioni effettuabili in giornata: gite in catamarano sulla barriera, tour in fuoristrada all interno della foresta tropicale che caratterizza la zona, immersioni subacquee professionali, escursioni in treno al villaggio di Kuranda a bordo del tipico trenino locale, più impegnativi tours nell Outback del Queensland, per osservare tunnel di lava lunghi centinaia di chilometri e brevi escursioni ai parchi nazionali vicini, dai singolari ecosistemi sviluppatisi in questa immensa isola- continente. Cairns è il fulcro vitale dell alto Queensland, grazie ai negozietti, ai bar e ai mercatini che la rendono una città giovane e allegra. Escursione alla Grande Barriera Corallina - Inglese - quota su richiesta LA GRANDE BARRIERA CORALLINA Nome del tour: Ocean Free Sail To Green Island And Great Barrier Reef Partenze in inglese: giornaliere Partenza Cairns: 8.00 Rientro: circa Escursione di una giornata intera con guida locale parlante inglese e pranzo incluso Al mattino trasferimento libero al pontile (A Finger n 4, Marlin Marina) e, dopo aver fatto il check- in presso il desk della Ocean Free/Freedom, ci si imbarca alle 7.30 su un imbarcazione a due alberi per partire per questa bella navigazione a vela e motore. Il numero massimo di passeggeri a bordo è di 35 per garantire il massimo comfort. Oltre ad effettuare snorkeling su una zona del reef raggiungibile solo in barca a vela questa escursione in mare offre anche la possibilità di sbarcare per qualche ora sulla spiaggia di Green Island.

19 Sono inclusi nella giornata: pranzo a buffet tè e caffè snorkeling sul reef con equipaggiamento incluso dimostrazione di scuba diving gommone per sbarcare a Green Island A pagamento come extra sul posto: immersioni con autorespiratore, macchina fotografica sub, mute per immersioni ed equipaggiamento La Grande Barriera Corallina corre al largo dello stato del Queensland, il "Sunshine State", di cui è una, se non la maggiore, delle attrazioni naturalistiche più importanti. Fisicamente la Barriera, così come non è una struttura unica e compatta, non è nemmeno uguale a se stessa lungo i suoi duemila e trecento chilometri di estensione: la zona settentrionale, detta dei "Ribbon Reefs", è composta da reef paralleli alla costa, larghi solo 500 metri ma lunghi fino a 25 chilometri, e con passaggi stretti fra l'uno e l'altro. Nella zona centrale, dove la piattaforma continentale si sposta più al largo, una serie di isole e reef formano lagune complesse ed articolate, con passaggi tortuosi, spesso poco più che canali di marea. Nella porzione meridionale della barriera i reef sono più sparsi ed isolati e talvolta, come nel caso del "Pompei Complex", estremamente elaborati. La Grande Barriera Corallina è anche conosciuta come "la trappola di James Cook" la meravigliosa creazione della natura dove il grande capitano restò imprigionato l'11 giugno giorno CAIRNS Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per le attività individuali. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! 49 giorno CAIRNS Giornata a disposizione per le attività individuali.

20 50 giorno CAIRNS Giornata a disposizione per le attività individuali. 51 giorno CAIRNS SYDNEY BANGKOK A metà mattina trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo Qantas Airwyas o altro vettore IATA per Sydney. All arrivo, cambio di aeromobile e prosecuzione per Bangkok. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento (in condivisione) in albergo. 52 giorno BANGKOK Prima colazione. Giornata a disposizione per il relax o per escursioni facoltative. Pasti liberi. Pernottamento. Se quando chiami dici 89 giorni triplichi subito la tua possibilità di vincere! VISITE ED ESCURSIONI - quote in richiesta in Italiano Tutte le escursioni proposte sono operate con guida locale di lingua italiana e sono effettuabili sia privatamente che con servizi in condivisione con altri passeggeri. I templi della città (mezza giornata - mattino o pomeriggio) Visita dei templi della città con il Wat Trimit, il Tempio del Buddha d Oro, prima di attraversare la vivace Chinatown per dirigersi al celebre Wat Pho, il monastero Buddista più antico della città e noto per custodire all interno del proprio Wihan una gigantesca statua del Buddha reclinato lunga 46 metri. Qui si trova anche la sede della più antica scuola di massaggi Thai. Proseguimento con la visita del Wat Benjamabophit, conosciuto anche come il Tempio di Marmo ed edificato nel corso del XIX secolo dal Re Rama V. Il Tempio di Marmo è oggi considerato come la più alta espressione artistica della città, con elementi architettonici che fondono l arte orientale con lo stile occidentale. Rientro in hotel. Tour dei canali rurali di Bangkok (mezza giornata - mattino o pomeriggio) Escursione a bordo di una motolancia sul fiume e sui canali collegati alla periferia della città. Rientro su una chiatta che, una volta, era adibita al trasporto del riso dalla campagna. Bevande e frutta tropicale saranno servite a bordo.

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto

Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto Lista Nozze Denise & Michele Australia 27 Luglio 24 Agosto 27 LUGLIO : Firenze / Singapore Partenza con volo Lufthansa per Singapore, dove passeremo la prima notte del viaggio di nozze, prima di partire

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria Partenze del 27 Luglio 10 Agosto Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. Dalla interessantissima

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO fly and drive ITALIA NUOVA ZELANDA

2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO fly and drive ITALIA NUOVA ZELANDA PROGRAMMA Segui gli Azzurri in Sudafrica ai Mondiali di Calcio 2010 FIFA World Cup TM CITTA DEL CAPO fly and drive ITALIA NUOVA ZELANDA 1 giorno 16 giugno 2010 - Italia Sudafrica Partenza con volo charter

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

Il giro del mondo in 89 giorni ipotesi di viaggio

Il giro del mondo in 89 giorni ipotesi di viaggio Il giro del mondo in 89 giorni ipotesi di viaggio Cape Town - Kruger National Park- Riserva Privata Di Kapama - Panorama Route- Buenos Aires- Orlando Los Angeles - Auckland Rotorua Queenstown - Sydney

Dettagli

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA

STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 STUDIO VACANZA IN NUOVA ZELANDA 04 SETTIMANE - LUGLIO 2014 A chi è rivolto: Ai giovani disposti a potenziare le vacanze estive con un periodo

Dettagli

Programma di Viaggio

Programma di Viaggio Programma di Viaggio Durata viaggio 18 giorni / 15 notti rientro in Italia da Cairns Piano voli : Volo Data Da A Orario CX 292 24 MAGGIO ROMA HONG KONG 1230-0620 +1 CX 163 27 MAGGIO HONG KONG MELBOURNE

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

SUDAFRICA IN FAMIGLIA

SUDAFRICA IN FAMIGLIA SUDAFRICA IN FAMIGLIA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo i

Dettagli

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella

Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella Lista Nozze Losmargiasso Michele & Palmiero Mariella 14 Settembre 2015 14 Settembre 18 Settembre MELBOURNE Melbourne è sicuramente una meta da non perdere o sottovalutare. Qualcuno potrebbe obbiettare

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento.

Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 1 GIORNO Trasferimento di arrivo con servizio di gruppo dall aeroporto di Melbourne al VIBE SAVOY HOTEL MELBOURNE. Pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

I paradisi del Sud Africa

I paradisi del Sud Africa I paradisi del Sud Africa (11 notti) Durante questo bellissimo viaggio visiterete i piu bei parchi del Sud Africa in liberta. Partirete con la vibrante Cape Town ed i suoi bellissimi dintorni. Proseguirete

Dettagli

dal 21 novembre al 3 dicembre

dal 21 novembre al 3 dicembre 10 edizione. Dal 2004 TriathlonTravel porta gli italiani a Phuket dal 21 novembre al 3 dicembre Laguna Phuket Triathlon e Challenge Phuket Con questa proposta avrai l opportunità di partecipare a due tra

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar

Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio. Zanzibar 54 Zanzibar è un simbolo, un mito, una meta, forse un miraggio Zanzibar Zanzibar ed escursioni 56 Apple Style Nungwi Lodge Resort 58 Nungwi Apple Style Nungwi Lodge Resort STONE TOWN AFRICA 55 Zanzibar

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa

Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Il viaggio di nozze di Giuseppe e Annalisa Sydney Luminosa e vitale, premiata come una delle più affascinanti e vivibili del pianeta, Sydney è la più bella e famosa città d Australia ed è una delle sue

Dettagli

16 / 24 FEBBRAIO 2012. 16 / 24 Febbraio 2012

16 / 24 FEBBRAIO 2012. 16 / 24 Febbraio 2012 COLOMBIA Cartagena de Indias + Isola di Baru 16 / 24 FEBBRAIO 2012 DOVE E QUANDO CARTAGENA DE INDIAS è una delle città più belle dei Caraibi, è stata dichiarata dall'unesco patrimonio storico e culturale

Dettagli

VIAGGIO IN SUD AFRICA 6-15 MARZO 2016

VIAGGIO IN SUD AFRICA 6-15 MARZO 2016 * Tarcento Via Roma 17 - Tel. 0432.792551 *San Daniele Via Umberto 1, 32 - Tel.0432.954546 VIAGGIO IN SUD AFRICA 6-15 MARZO 2016 1 6 MARZO: ITALIA_DOHA-CAPE TOWN Ritrovo dei signori partecipanti nel luogo

Dettagli

Viaggio di Nozze. Australia e Polinesia. Elisabetta. Luigi

Viaggio di Nozze. Australia e Polinesia. Elisabetta. Luigi Viaggio di Nozze Elisabetta & Luigi Australia e Polinesia Australia L'Australia, la più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro; vasti e rossi

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji

Lista Nozze. Stefanye & Charls. Australia e Fiji Lista Nozze Stefanye & Charls Australia e Fiji Dal 04 al 27 ottobre 2012 Australia L'Australia, la più grande isola del mondo, è una destinazione ricca di fascino e di paesaggi molto contrastanti tra loro;

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

12 MAY ROMA TORONTO 13 MAY TORONTO

12 MAY ROMA TORONTO 13 MAY TORONTO 12 MAY ROMA TORONTO Partenza do Roma Fiumicino alle ore 15.15 con volo AZ 650, consigliamo di presentarsi in aeroporto almeno 3 ore prima della partenza, pasti a bordo. Arrivo a Toronto alle ore 19.10

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

Speciale Tour. Argentina

Speciale Tour. Argentina Speciale Tour in Argentina Partenza 24 Febbraio 2009 Accompagnato da Paola PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 24 febbraio - Milano / Roma / Buenos Aires Partenza da Riva del Garda con pullman privato per l

Dettagli

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA Speciale Capodanno 2015 Dal 26 Dicembre 2014 al 3 Gennaio 2014 Delhi Agra - Ranthambore Jaipur Un viaggio di 9 giorni alla scoperta delle più conosciute città dell India

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Debora e Gabriele. AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO LISTA NOZZE di Debora e Gabriele AUSTRALIA dal 17 LUGLIO al 7 AGOSTO 17 LUGLIO FIRENZE/ROMA/HONG KONG Partenza con il primo volo da Firenze diretti a Roma per poter prendere la coincidenza con il volo

Dettagli

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Entrate in un Sogno Il è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per una vacanza all insegna del relax immersi

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Il Myanmar (ex Birmania) è senza dubbio uno dei Paesi più affascinanti e sorprendenti del mondo ed è erede di una delle più singolari civiltà dell Asia. Un Paese magico,

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

BERMUDA - COCO REEF RESORT. Elegante sogno di smeraldo e turchese, soavemente sfiora la spiaggia rosa

BERMUDA - COCO REEF RESORT. Elegante sogno di smeraldo e turchese, soavemente sfiora la spiaggia rosa 94 BERMUDA - COCO REEF RESORT Elegante sogno di smeraldo e turchese, soavemente sfiora la spiaggia rosa 96 BERMUDA Hamilton Soggiorni combinabili a New York e Miami Partenze giornaliere, combinabili con

Dettagli

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro

QUOTA PER PERSONA In camera doppia 1.415 euro Supplemento singola 245 euro Il prossimo 6 dicembre 2009 non perdere l'opportunità di competere in un ambiente tropicale al fianco di campioni di calibro mondiale. E oltre alla gara individuale, grazie alla formula a staffetta, con

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA PARTENZE LIBERE O PARTENZA DI GRUPPO DAL 18 AL 27 APRILE 2014 9 NOTTI / 10 GIORNI B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso orario: + 4 ½

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

MONUMENT VIAGGI Snc affiliato GIRAMONDO Via R. Giuliani 62/R 50141 FIRENZE Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it P.

MONUMENT VIAGGI Snc affiliato GIRAMONDO Via R. Giuliani 62/R 50141 FIRENZE Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it P. MONUMENT VIAGGI Snc Lista di Nozze Francesca & Giacomo Stati Uniti & Hawaii 29 Luglio 20 Agosto MONUMENT VIGI Snc Tel. 055 4377920 Fax. 055 417757 e-mail: info@monumentviaggi.it 29 Luglio: Inizia oggi

Dettagli

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: per partecipare alla nostra lista nozze potete effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT 75 N 03296 01601 000 066 550 697 cc intestato Paolo Rossi e Federica Andreoli

Dettagli

Il paese dell arcobaleno Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre. Paesaggi mozzafiato,

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

Club. Seychelles. Seychelles

Club. Seychelles. Seychelles CÔTE D OR club chauve souris relais f Curieuse Felicite Oceano Indiano Praslin La Digue Silhouette Côte d Or Club f Victoria Mahé Godere dei profumi e dei colori straordinari di un oasi incantata nell

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

ITALIA 01 / FRANCOFORTE / JOHANNESBURG

ITALIA 01 / FRANCOFORTE / JOHANNESBURG 01 Giorno ITALIA / FRANCOFORTE / JOHANNESBURG Partenza dall Italia con volo Lufthansa alle ore 19.35, arrivo a Francoforte alle ore 21 in Coincidenza con il volo Lufthansa alle ore 22.05. Cena e pernottamento

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

The Californian 2013-2014

The Californian 2013-2014 The Californian 2013-2014 Giorno 1 Arrivo a San Diego (2 NOTTI) Benvenuti a San Diego! Trasferimento in hotel e tempo a disposizione per un po di relax. Questa sera, incontrerete il vostro direttore di

Dettagli

COROMANDEL 6 26 / MATAMATA / ROTORUA

COROMANDEL 6 26 / MATAMATA / ROTORUA VARESE Via Foscolo, 12 Tel. 0332 29 89 19 Mail: gruppi@personal-tour.it NUOVA ZELANDA 21 Febbraio 8 Marzo 2015 Con facoltativa estensione alle Isole Fiji 1 giorno: Sabato 21 febbraio VARESE / MILANO /

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. www.viaggidea.it APRILE - OTTOBRE 2008

AMERICA TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE. www.viaggidea.it APRILE - OTTOBRE 2008 AMERICA APRILE - OTTOBRE 2008 TOUR CITTÀ FLY & DRIVE CROCIERE www.viaggidea.it 54 Meta turistica più richiesta del mondo, Orlando è un grande parco divertimenti aperto a tutti. Il Walt Disney World, un

Dettagli

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km EXPRESS WEST Un itinerario breve ma di grande impatto che vi guidera tra le meraviglie naturalistiche dei principali National Parks, la magica follia di Las Vegas, capitale del gioco per concludere la

Dettagli

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra ITALIA A SARDEGNA Meraviglia di casa nostra Olbia Sassari SARDEGNA Cagliari Nuoro Villasimius M a r T i r r e n o Veraclub COSTA REY PISCINA REI Blu, celeste, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue

Dettagli

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE MALESIA 1/6 MALESIA - VIAGGIO FAMILY PARTENZE LIBERE (DALLA FINE DI MARZO AI PRIMI DI OTTOBRE 2015) 10 NOTTI / 11 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione),

Dettagli

BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali

BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali BIRMANIA BIRMANIA INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali Pag 3 ITINERARI AVVENTURA: > TOUR N 1 (8 giorni - 7 notti) > TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) > TOUR N 3 (8 giorni - 7 notti) Pag 4 6 9 BIRMANIA

Dettagli

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Viaggio di Nozze MANUELA & MARCO Stati Uniti e Polinesia 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Partenza con volo di linea Alitalia/Air Tahiti Nui per Los Angeles. Roma Parigi 7:00 09:10 Parigi Los Angeles 11:30

Dettagli

California & Polinesia

California & Polinesia California California & Polinesia PROGRAMMA DI VIAGGIO Polinesia 1 GIORNO Roma - San Francisco Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per San Francisco. All arrivo trasferimento

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

CANADA TOUR EST. Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est

CANADA TOUR EST. Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est CANADA TOUR EST Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est Montreal - Quebec City Lac St. Jean - I Cantoni dell Est Ottawa - Toronto - Cascate di Niagara Voli di linea

Dettagli

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo.

1. giorno: italia h SYDNEY h In serata partenza dall Italia con volo di linea Qantas per Sydney. Pasti e pernottamento a bordo. Isola più grande del mondo e continente più piccolo, l Australia è la meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

LISTA NOZZE di. Samantha e Andrea. BAJA CALIFORNIA dal 13 al 30 AGOSTO

LISTA NOZZE di. Samantha e Andrea. BAJA CALIFORNIA dal 13 al 30 AGOSTO LISTA NOZZE di Samantha e Andrea BAJA CALIFORNIA dal 13 al 30 AGOSTO 13 AGOSTO FIRENZE/CITTA' del MESSICO Partenza da Firenze con volo Lufthansa via Francoforte per Città del Messico. Arrivo e trasferimento

Dettagli

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto.

chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. Il nostro viaggio comincia con un breve soggiorno di 3 notti a Boston chiamata affettuosamente dai suoi abitanti The Hub : il centro di tutto. E' la culla della cultura degli States, con un immenso patrimonio

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Luna di miele in Argentina

Luna di miele in Argentina in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: Luna di miele in Argentina 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di Ezeiza), volo

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

H O T E L G U I T G I A T O M M A S I N O

H O T E L G U I T G I A T O M M A S I N O LE CAMERE: dispongono tutte di : Aria Condizionata, Servizi, Phon, Tv, Telefono, Frigo Bar, Cassette di Sicurezza e Terrazzini Vista Mare CAMERE CLASSIC : al Piano Terra Singole / Doppie CAMERE SUPERIOR:

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

SUDAFRICA VACANZA STUDIO: RAGAZZI DAI 14 AI 17 ANNI

SUDAFRICA VACANZA STUDIO: RAGAZZI DAI 14 AI 17 ANNI SUDAFRICA VACANZA STUDIO: RAGAZZI DAI 14 AI 17 ANNI Fuso Orario: durante la nostra estate non c è differenza di orario in quanto il Sudafrica non adotta l ora legale. La scuola La nostra scuola di riferimento

Dettagli

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 SRI LANKA TOUR DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 RATEIZZABILE IN 4 RATE SULLO STIPENDIO E/O BONIFICO PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 OTTOBRE MAGGIORI DETTAGLI PRESSO IL CRAL LA QUOTA COMPRENDE VOLI

Dettagli

Dubai + Maldive ALLA SCOPERTA DEGLI EMIRATI ARABI

Dubai + Maldive ALLA SCOPERTA DEGLI EMIRATI ARABI Dubai + Maldive ALLA SCOPERTA DEGLI EMIRATI ARABI Programma 8 giorni +8 giorni maldive 1 giorno - sabato Italia/Dubai Partenza dall Italia con voli Emirates. Arrivo a Dubai e trasferimento all Hotel Le

Dettagli

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della OPERATIVO DEI VOLI AZ 620 ROMA 09:20 LOS ANGELES 13:20 TN 21 LOS ANGELES 16:10 PAPEETE 21:30 VT 1201 PAPEETE 20:00 MOOREA 20:10 VT 247 MOOREA 14:15 BORA BORA 15:05 VT 291 BORA BORA 17:55 PAPEETE 18:45

Dettagli

Partenza da Roma con volo Cathay Pacific per Hong Kong con arrivo previsto alle 06:45 del giorno successivo.

Partenza da Roma con volo Cathay Pacific per Hong Kong con arrivo previsto alle 06:45 del giorno successivo. Alessia & Pierfranco AUSTRALIA & QUEENSLAND 2-25 agosto 2012 Terra di grandi contrasti e dimensioni, in larga parte disabitato e coperto da terreni che si prestano ad ogni tipo di esplorazione, l'australia

Dettagli

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia 1 MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan 26 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016 2 Un viaggio che tocca le località più belle del Myanmar: Yangon con l imponente pagoda d oro Shwedagon, i pittoreschi

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

14 giorni / 12 notti

14 giorni / 12 notti 14 giorni / 12 notti I Parchi e le riserve del Nord Tsigny Rouge Luoghi perfetti per immersioni Il relax di Nosy Be Guida parlante italiano Felice nel loro scrigno di mare turchese, il nord con le sue

Dettagli

1 GIORNO, ITALIA / PARIGI / BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires viaparigi. Pernottamento a bordo.

1 GIORNO, ITALIA / PARIGI / BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires viaparigi. Pernottamento a bordo. 1 GIORNO, ITALIA / PARIGI / BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires viaparigi. Pernottamento a bordo. 2 GIORNO, BUENOS AIRES Arrivo previsto al mattino presto a Buenos Aires, la più europea

Dettagli