CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale FZZ CLD 47M13 E897F e partita I.V.A Ho conseguito la laurea in ingegneria civile in data 25/07/1977; iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Mantova dal 31/01/1978 al n 468; ho uno studio in Mantova Via Conciliazione n 76, tel fx e indirizzo e_mail Negli anni della mia professione ho eseguito varie pratiche di prevenzione incendi per le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco sia per committenti privati (alberghi, supermercati, attività artigianali e industriali), che per committenti pubblici (scuole, palestre, campi sportivi, cinema-teatro). Ho eseguito la progettazione e la direzione lavori sia per la costruzione di nuovi edifici ad uso residenziale e commerciale, sia per la ristrutturazione di edifici esistenti. Ultimamente mi interesso principalmente del consolidamento statico nonché restauro di immobili soggetti a vincolo storico architettonico, D. Lgs. 42/2004, eseguendo sia la progettazione che la direzione dei lavori. Alcuni degli incarichi ricevuti sono i seguenti: COMMITTENTE: Comune di Gaiba (RO) OGGETTO: Progettazione e direzione lavori di un immobile in Gaiba da destinare a biblioteca comunale e Museo della scienza e della fantascienza

2 COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento dell immobile Villa Fiaschi Stampanoni a Gaiba (RO). COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento della chiesa di Sant Anna a Gaiba (RO).

3 COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della facciata di palazzo Tonolini a Solferino MN). COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento dell immobile ex Convento dei Servi di Maria a Sabbioneta (MN).

4 Torre di San Martino della Battaglia Committente: Società Solferino e San Martino Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - componimento del progetto di restauro conservativo Seguono alcune immagini della Torre:

5

6 Chiesa di San Nicola di Bari Piazza Castello in Solferino Committente: Parrocchia di San Nicola di Bari Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - Progettazione, direzione e contabilità lavori, coord. per la sicurezza.

7 Castello di Castiglione delle Stiviere Castiglione delle Stiviere (MN) Committente: Parrocchia dei Santi Nazario e Celso Martiri Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - Progettazione, direzione e contabilità lavori, coord. per la sicurezza.

8

9

10 COMMITTENTE: Viadana OGGETTO: Parrocchia di Sant Antonio Abate località Salina Comune di Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della Chiesa di Sant Antonio Abate in Salina di Viadana. COMMITTENTE: Parrocchia di San Leonardo in Casalmaggiore OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della Chiesa di San Leonardo in Casalmaggiore (CR).

11 COMMITTENTE: OGGETTO: Abbazia di Maguzzano Provincia di Brescia Rilievo e restituzione grafica di tutto il complesso abbaziale. COMMITTENTE: Curia Vescovile di Mantova OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di messa in sicurezza per il consolidamento statico della Chiesa San Bernardino da Siena in località Correggioli del Comune di Ostiglia.

12

13 COMMITTENTE: OGGETTO: privato Rilievo, progetto esecutivo e direzione lavori per il consolidamento statico e restauro coservativo della Chiesa Santa Maria di Valverde nel Comune di San Benedetto Po. COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Montichiari (BS) Rilievo architettonico e progettazione per le opere di restauro conservativo del Castello Bonoris. Progetto di studio di un Sistema Culturale Integrato con il coinvolgimento del Castello Bonoris. Il sistema culturale integrato tiene conto di tutte le attività sociali, culturali, politiche, religiose e sportive di Montichiari. Il progetto prevede il restauro conservativo del Castello per farne la sede del Sistema Culturale Integrato, per cui oltre ad essere un museo di sè stesso, il Castello sarà anche centro di informazioni religiose, sociali,

14 culturali, sportive, centro di documentazione di tutte le realtà politiche, centro espositivo per piccole mostre, avrà spazi per convegni, spazi all aperto per manifestazioni, spazi per depositi di opere d arte. COMMITTENTE: Ente Regionale per i Servizi all Agricoltura e alle Foreste Regione Lombardia. OGGETTO: Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, direzione dei lavori per il consolidamento statico e restauro conservativo della villa ottocentesca situata nella riserva naturale dell Isola Boschina, nel Comune di Ostiglia, di proprietà dell E.R.S.A.F., da adibire a Centro di studi sulla flora spontanea. Opere realizzate con fondi della Regione Lombardia, statali e Obiettivo2. COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità, prevenzione incendi, adempimenti legge 494 per il restauro del sottotetto di Palazzo Foglia da adibire ad archivio storico.

15 COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare, definitivo, esecutivo, direzione lavori per il consolidamento statico e restauro conservativo delle torri medioevali e camminamento da adibire ad attività museale. Opere realizzate con il contributo della Regione Lombardia e dello Stato.

16 COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo direzione lavori contabilità coord. sicurezza, prevenzione incendi per il consolidamento statico e restauro della prima tipografia Mondadori in Ostiglia da adibire parzialmente a scuola d incisoria. Opere realizzate con il contributo della Regione Lombardia e dello Stato. COMMITTENTE: Comune di Besana in Brianza (MI) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità per il restauro conservativo delle facciate di Villa Filippini. Progetto preliminare definitivo esecutivo direzione lavori contabilità coord. sicurezza per il restauro

17 conservativo del sottotetto di Villa Filippini da adibire a Centro permanente di studi, ricerche, conservazione ed esposizione sulla creatività infantile e giovanile. Opere realizzate con contributo regionale. COMMITTENTE: Curia di Cremona OGGETTO: Progetto preliminare per le opere di consolidamento statico delle strutture da realizzare nella cattedrale di Cremona. COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Bondeno (FE) Progetto preliminare e definitivo esecutivo, direzione lavori per consolidamento e restauro conservativo dei lavori nella Casa dell Ariosto da adibire a museo archeologico.

18 COMMITTENTE: Ente parrocchiale S. Albino Vescovo di Commessaggio (MN) OGGETTO: Progettazione e D.L. per intervento di consolidamento strutturale e restauro conservativo della Chiesa Parrocchiale S. Albino Vescovo. Le opere sono state realizzate in tre lotti funzionali con fondi regionali e statali.

19 COMMITTENTE: Comune di Revere (MN) OGGETTO: Progettazione, D.L. contabilità coord. sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di restauro conservativo del porticato del palazzo ducale Gonzaghesco di Revere. Le opere sono state realizzate con il contributo della Regione Lombardia

20 COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Ravenna Progetto esecutivo per i lavori di consolidamento e restauro conservativo della Chiesa San Romualdo del Complesso Biblioteca Classense di Ravenna. COMMITTENTE: Comune di Carbonara di Po (MN) OGGETTO: Progettazione, direzione e contabilità delle opere di restauro conservativo di Villa Bisighini, già sede municipale da adibire parzialmente a Casa museo. - Le opere sono state realizzate con fondi regionali e statali.

21 COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Gazzuolo (MN) Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva,direzione lavori per il consolidamento strutturale e il restauro conservativo della Chiesa di San Pietro. Le opere sono state realizzate con il contributo della Regione Lombardia e del G.A.L. Oglio Po COMMITTENTE: Ente Annunciazione della Beata Vergine Maria in Revere (MN) OGGETTO: Progettazione, direzione lavori e contabilità delle opere di consolidamento statico e conservazione della Chiesa Annunciazione della Beata Vergine Maria in Revere Provincia di Mantova compresa sicurezza D. Lgs 494/96. Le opere sono state realizzate concontributi regionali e statali.

22 COMMITTENTE: Comune di Revere (MN) OGGETTO: Progetto dei lavori di risanamento conservativo e restauro di strutture della torre civica di Revere (MN). L' immobile di grande interesse storico - artistico é quanto rimane dell'originario nucleo fortificato risalente all'anno mille. Mantova, lì 30/03/2013 Ing. Claudio Fazzi

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 272 DEL 31/07/2013

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 272 DEL 31/07/2013 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 272 DEL 31/07/2013

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

Edifici religiosi: Edifici pubblici:

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici religiosi: 1. 2. 5. 6. 8. 9. 10. 11. 12. 17. 18. 20. 22. 23. 24. 25. 28. 30. 31. BADIA CALAVENA BOVOLONE BRENZONE BUTTAPIETRA CAPRINO VERONESE CASTELLO BRENZONE GREZZANA GREZZANA ISOLA DELLA SCALA

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI

LIBERO PROFESSIONISTA INCARICHI, SPECIALIZZAZIONI, ATTIVITÀ' SCIENTIFICA, PREMI OTTENUTI IN CONCORSI, MENZIONI Curriculum vitae Allegato N del D.P.R. 207/2010 DATI GENERALI PROFESSIONISTA (nome e cognome) MARCO MARGOTTI ISCRIZIONE ORDINE (tipo e provincia) dei/degli: INGEGNERI prov.di: FC Numero: 2107/A anno 2005

Dettagli

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica.

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica. Università degli Studi di Sassari P.zza Università 21 07100 Sassari (SS) Partita I.V.A.: 00196350904 OGGETTO: PARCELLA PROFESSIONALE (D.M. 4 aprile 2001). Lavori di ristrutturazione, restauro conservativo

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Adempimenti previsti dall art. 3, comma 18, legge 24 dicembre 2007, n. 244, recante. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI

CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI CURRICULUM PROFESSIONALE ING. CLAUDIO CORTI studio in via G.Cesare Vanini n.5, 50129 Firenze tel. 055-489001 - fax 055-480175 Email: corti@sertecsas.it giugno 2012 I dati forniti con il presente documento

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM ALBANO DOTT. MAURIZIO Via Vaccaro n 9 85100 Potenza e mail maurizio.albano@comune.potenza.it - maur.albano @ tiscali.it c.f. LBN MRZ 65H10 G942P DATI PERSONALI nato a Potenza

Dettagli

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati:

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati: Edifici religiosi: 4. 5. 6. 9. 10. 12. 13. ADRIA BADIA POLESINE BERGANTINO CASTELGUGLIELMO FICAROLO LOREO TRECENTA Edifici pubblici: CATTEDRALE CHIESA DELLA NATIVITÀ DI MARIA CHIESA PARROCCHIALE CHIESA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Generalità e titoli di studio:

CURRICULUM VITAE. Generalità e titoli di studio: CURRICULUM VITAE ARCHITETTO ANTONIO PRA via S. Giacomo n 3 Dolo (VE) SITO INTERNET: xoomer.alice.it/phidia.home.page Codice Fiscale: PRANTN65B25D325R Generalità e titoli di studio: Dott. arch. Antonio

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo

CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo CURRICULUM PROFESSIONALE arch. Paolino Capuozzo DATI PERSONALI: Cognome e nome: Capuozzo Paolino. Studio: Corso della Repubblica n.92, 04100 Latina tel.-fax 0773/668406. e-mail: p.capuozzo@awn.it pec:

Dettagli

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 13.05.1971 Luogo di nascita: Campolongo Maggiore (Ve) Contatto mail: raffaellagobbi@hotmail.com Contatto

Dettagli

Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec

Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec Curriculum professionale ing. Samo Kokorovec DATI ANAGRAFICI ED ALTRE NOTIZIE Dott. ing. Samo Kokorovec, nato a Trieste il 10 ottobre 1970, laureato a Trieste in ingegneria civile edile e conseguito l

Dettagli

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE

Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE Ing. Antonio Mariani CURRICULUM VITAE San Lorenzo Nuovo Novembre 2012 Ing. Antonio Mariani Laureato in INGEGNERIA il 19 Luglio 1972 presso l Università degli Studi di Roma con voti 104/110. Iscritto all

Dettagli

pubblicati in corso cant. impegnato totale sanp ,00 X sanp ,00 X Piano delle opere sanp ,00 X

pubblicati in corso cant. impegnato totale sanp ,00 X sanp ,00 X Piano delle opere sanp ,00 X Fondi FESR Poin attrattori culturali 2007/2013 Decisione comunitaria n. C (2012) 2154 del 29 marzo 2012 Grande Progetto Pompei intervento integrato di sviluppo territoriale messa in sicurezza della opere

Dettagli

P. IVA : C.F.:

P. IVA : C.F.: INFORMAZIONI PERSONALI PAOLO COVERI Via PEC: P. IVA : 04050380403 C.F.: Sesso M Data di nascita 15/02/1968 Pagina 1 / 9 POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE Incarichi professionali per: Progettazione Strutturale

Dettagli

OGGETTO TIPO PROGETTO NOTE ULTIMO ATTO EMESSO RIFERIMENTI ULTI- MO ATTO Boretto - Cimitero ESECUTIVO PRESA D ATTO prot del 08/07/2015

OGGETTO TIPO PROGETTO NOTE ULTIMO ATTO EMESSO RIFERIMENTI ULTI- MO ATTO Boretto - Cimitero ESECUTIVO PRESA D ATTO prot del 08/07/2015 OGGETTO TIPO PROGETTO NOTE ULTI EMESSO RIFERIMENTI ULTI- Boretto - Cimitero PRESA D ATTO prot. 7380 del 08/07/2015 Brescello - Stazione ferroviaria DEFINITIVO / Brescello, loc. Lentigione - Oratorio Bacchi

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati: 10. 15.

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati: 10. 15. Edifici religiosi: 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 11. 12. 14. CAMPONOGARA CHIOGGIA CHIOGGIA FOSSALTA DI PIAVE FOSSO' MUSILE DI PIAVE PESEGGIA VENEZIA VENEZIA VENEZIA CANONICA (EX VILLA GRIMANI) CHIESA DI S. CATERINA

Dettagli

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAX FERRON Vincenzo Muccioli n. 13, cap. 47921, Rimini (RN), Italia Telefono e fax + 39 0541-412206

Dettagli

ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U

ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo Via Vico I Milano n.61 Telefono 0968/748446 Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Codice fiscale ITALIANA 21/08/1956 DGR BRN 56M21B 758U ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

D.Lgs. 85/ Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO - Carpi (MO) C3 - Relazione fra edifici e attività nella microscala urbana

D.Lgs. 85/ Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO - Carpi (MO) C3 - Relazione fra edifici e attività nella microscala urbana Settore A4 - Restauro e conservazione del patrimonio immobiliare artistico e storico D.Lgs. 85/2010 - Programma di valorizzazione di PALAZZO CASTELVECCHIO - Carpi (MO) Preferisco essere una sognatrice

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 CURRICULUM VITAE Dott. Arch. NAN Alessandro Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 Laureato presso il Politecnico di Torino - facoltà di architettura il 17-07-93

Dettagli

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per il Coordinamento Amministrativo Procedura 8 per mille Anno 2008 ELENCO N 2 Istanze carenti dei requisiti previsti dall'art.3, comma 2, del D.p.r. 76/1998 mercoledì 9 gennaio 2008 Pagina

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT)

CURRICULUM VITAE. Nato a Formia (LT) l 11\12\ 76, residente in Via Garigliano, 3 Gaeta (LT) ing. Salvatore Magliozzi - Via Garigliano, 3 - Gaeta (LT) - Tel: 330.577182 P.I. : 02137460594 - C.F. : MGL SVT 76T11 D708W E-mail: r-king@libero.it CURRICULUM VITAE SALVATORE ing. MAGLIOZZI Nato a Formia

Dettagli

S T U D I O I M P I A N T I T E C N O L O G I C I

S T U D I O I M P I A N T I T E C N O L O G I C I Competenze professionali maturate con riguardo alla progettazione e/o direzione lavori impiantistici. 01.06.1994, Napoli, Certosa e Museo di San Martino, Refettorio: progettazione esecutiva e direzione

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

DESCR LAMPEDUSA A.3 - L. 2.200.000.000 1.136.205,18 ESECUTIVO COMPLET. NOTO A.3 - L. 2.300.000.000 1.187.850,87 PRELIMINARE UNITARIO

DESCR LAMPEDUSA A.3 - L. 2.200.000.000 1.136.205,18 ESECUTIVO COMPLET. NOTO A.3 - L. 2.300.000.000 1.187.850,87 PRELIMINARE UNITARIO POR SICILIA 2000-2006 INTERVENTI A TITOLARITA' REGIONALE MISURA 2.01 - RECUPERO E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE E AMBIENTALE AZIONE A - CIRCUITO MUSEALE LEGENDA: A1-Interventi per la predisposizione

Dettagli

Progetto e realizzazione di scuola secondaria di primo grado, Sambruson, Dolo, Venezia. 12 aule, 5 laboratori, biblioteca

Progetto e realizzazione di scuola secondaria di primo grado, Sambruson, Dolo, Venezia. 12 aule, 5 laboratori, biblioteca REGESTO OPERE 1981-1987 Progetto e realizzazione di scuola secondaria di primo grado, Sambruson, Dolo,. 12 aule, 5 laboratori, biblioteca committente: Comune di Dolo 1984-1985 Progetto e realizzazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUCCI DELPIANO ROBERTO Indirizzo Telefono 0541/52646 Fax E-mail 50, VIALE TRIESTE 47923 RIMINI Studiords.m@libero.it

Dettagli

IL COMMISSARIO DELEGATO

IL COMMISSARIO DELEGATO DECRETO n. 33 del 9 DICEMBRE 2015 OGGETTO: Ordinanza n. 14 del 27 aprile 2015. Parrocchia di San Valentino Martire di Salara (Ro) Intervento di consolidamento statico delle murature e degli archi della

Dettagli

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo.

positivo Direzione Lavori. Manutenzione straordinaria dei cimiteri di Progetto preliminare. Progetto definitivo. CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. LUCA TENUTI, Iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n. A2228, con studio in Verona, via Vittorio della Vittoria n. 27, 37135 Verona. Telefono:

Dettagli

CURRICULUM PROGETTAZIONI:

CURRICULUM PROGETTAZIONI: ing. Antonio RUSSO, nato a Merine di Lizzanello il 25.08.1953, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce al n. 905 dal 25.06.1982, partita Iva 01303820755, C.F. RSS NTN 53M25 E 629 N,

Dettagli

Piazza San Sebastiano, CERVERE CN - P.IVA Tel / Fax 0172 /

Piazza San Sebastiano, CERVERE CN - P.IVA Tel / Fax 0172 / Ing. CERVATO Gino - Ing. GROSSO Amedeo Piazza San Sebastiano, 26-12040 - CERVERE CN - P.IVA 02 40 80 600 40 Tel. 0172 / 47 10 06 - Fax 0172 / 47 19 35 - E-Mail: info@spc-cervere.com Aggiornato al: 01 febbraio

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE

STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE STUDIO DI ARCHITETTURA ARCH. PAOLO FRANCESCO SERATI CURRICULUM VITAE Il sottoscritto: Dott. Arch. Paolo Francesco Serati, nato a Magenta (MI) il 24.11.1960, residente in Milano, via Cascina Bianca, 9/5,

Dettagli

Programma Integrato d'area CA 04 Cod. PIA CA AA. Provincia di Cagliari. Decimoputzu. R.A.S.: ,00 Cap. SC (UPB S07.10.

Programma Integrato d'area CA 04 Cod. PIA CA AA. Provincia di Cagliari. Decimoputzu. R.A.S.: ,00 Cap. SC (UPB S07.10. Cod. PIA CA 04.40.AA Strada di collegamento Decimoputzu - SS 196 Provincia di Cagliari Decimoputzu Costo del progetto: 1.200.000,00 R.A.S.: 1.200.000,00 Cap. SC07.1264 (UPB S07.10.005) L opera consiste

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA

DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, LAMBRUGO (CO), ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOSSENA VASCO MARIA VIA ALESSANDRO VOLTA, 50-22045 LAMBRUGO (CO), ITALIA Telefono +39 031 3590206 Fax +39

Dettagli

2000 Collaborazione alla progettazione architettonica e all arredamento di un Pub nel Comune di Castel Bolognese (RA).

2000 Collaborazione alla progettazione architettonica e all arredamento di un Pub nel Comune di Castel Bolognese (RA). 2000 Collaborazione alla progettazione architettonica e all arredamento di un Pub nel Comune di Castel Bolognese (RA). 2000 Progettazione di villette a schiera da realizzarsi a Forlì. 2000 Progettazione

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO. -Battista Vito Giuseppe, nato a Triggiano il 27.5.51,ivi residente in via Leopardi,56.

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO. -Battista Vito Giuseppe, nato a Triggiano il 27.5.51,ivi residente in via Leopardi,56. Dott. Ing. Vito G. Battista - C.so Vittorio Emanuele, 267 70019 Triggiano c.f. BTT VGS 51E27 L425I P IVA 02448350724-Tel 0804621528. CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO -Battista Vito Giuseppe,

Dettagli

Edifici religiosi: ROTZO TORRI QUARTESOLO VICENZA VICENZA VICENZA VICENZA VICENZA. Edifici pubblici:

Edifici religiosi: ROTZO TORRI QUARTESOLO VICENZA VICENZA VICENZA VICENZA VICENZA. Edifici pubblici: Edifici religiosi: 3. 5. 6. 9. 10. 13. 14. 15. 17. 18. 19. 20. 22. 23. 24. 28. 29. 30. 31. 32. 33. ARZIGNANO ARZIGNANO ARZIGNANO BRENDOLA COGOLLO DEL CENGIO ENEGO GALLIO LUSIANA MAROSTICA MONTEGALDELLA

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE CALANDRINI ING.PAOLO CURRICULUM VITAE FORMATIVO PROFESSIONALE 47841 - CATTOLICA (RN) - Via L.Longo n 10-335-7115031-0541-812280 1 Dott. Ing. PAOLO CALANDRINI nato a San Mauro Pascoli il 23/12/1952 47841

Dettagli

AETHRA CONSERVAZIONE BENI CULTURALI

AETHRA CONSERVAZIONE BENI CULTURALI AETHRA CONSERVAZIONE BENI CULTURALI CURRICULUM La società, operativa nell ambito della conservazione e della catalogazione dei Beni Culturali dal 1987, risulta da sempre accreditata presso gli uffici della

Dettagli

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14

Scritto da Administrator Venerdì 15 Luglio :42 - Ultimo aggiornamento Martedì 22 Settembre :14 Lo studio svolge per conto di enti pubblici, privati e imprese la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, con richiesta dei necessari titoli abilitativi presso gli enti di competenza nonché

Dettagli

Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono Fax

Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo IMPERATORE WALTER Comune di Seriate Piazza A. Alebardi, 1 Seriate (BG) Telefono 035 304.233 Fax 035 301.152 E-mail walter.imperatore@comune.seriate.bg.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCA FORTI Indirizzo VIA ASTICO, 4/00 42124 REGGIO NELL EMILIA (RE) Telefono 0522626847/3346626077 Fax 0522263271 E-mail luca.forti@ingpec.eu

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.)

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.) SPAZIO RISERVATO AL PROTOCOLLO Spett.le UFFICIO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO VIA G. VACCARI 2 31053 PIEVE DI SOLIGO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.) La sottoscritta Ditta: (nel caso di

Dettagli

IL COMMISSARIO DELEGATO

IL COMMISSARIO DELEGATO DECRETO n. 37 del 14 DICEMBRE 2015 OGGETTO: Ordinanza n. 10 del 20 marzo 2015. Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo di Villa Bartolomea (Vr). Intervento di Consolidamento della Cappella Feriale della

Dettagli

A un anno dal sisma Attività dell UCCR Lombardia

A un anno dal sisma Attività dell UCCR Lombardia A UN ANNO DAL SISMA GLI ARCHIVI DEL TERRITORIO MANTOVANO ARCHIVIO DI STATO DI MANTOVA SAGRESTIA DELLA SANTISSIMA TRINITA VIA DOTTRINA CRISTIANA, 4 - MANTOVA 29 maggio 2013 A un anno dal sisma Attività

Dettagli

FELICE VACCARO VIALE VENETO, CINISELLO BALSAMO (MI)

FELICE VACCARO VIALE VENETO, CINISELLO BALSAMO (MI) FELICE VACCARO VIALE VENETO, 25 200992 CINISELLO BALSAMO (MI) 334 7683787 - f.vaccaro@archiworld www.europaconcorsi.com/pro/felice.vaccaro (Non aggiornato per recente cambio di indirizzo professionale

Dettagli

ARCH. MAURO COLLI VIGNARELLI Iscritto all Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Novara e VCO al n 295

ARCH. MAURO COLLI VIGNARELLI Iscritto all Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Novara e VCO al n 295 Curriculum Vitae di lavori significativi STUDIO A Via Unità d Italia 8 28066 Galliate p.iva 01105910036 RC professionale: GROUPAMA Assicurazioni SpA - n 5280609 ARCH. MAURO COLLI VIGNARELLI Iscritto all

Dettagli

Titolo di ARCHITETTO riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ai sensi della Direttiva Europea 85/384/CEE.

Titolo di ARCHITETTO riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ai sensi della Direttiva Europea 85/384/CEE. Arch. Elisa Castro Baldo Nata a Roma il 28 settembre 1973 Diploma in Architettura presso il dipartimento di Architettura del Politecnico di Losanna (Svizzera) conseguito nel 1999 Iscritta all ordine degli

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 44 DEL 4/03/2014

COMUNE DI OSTIGLIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 44 DEL 4/03/2014 COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE N. 44 DEL 4/03/2014 ORIGINALE

Dettagli

CURRICULUM di Leoni Arch. Eugenio Aggiornato al 31/12/2014

CURRICULUM di Leoni Arch. Eugenio Aggiornato al 31/12/2014 CURRICULUM di Leoni Arch. Eugenio Aggiornato al 31/12/2014 IL SOTTOSCRITTO dott. arch. Eugenio Leoni nato a Forlì (FC) il 06/11/1965 residente in Forlì, Via Torquato Nanni n.25 tel. 0543-405419; 339-4340846

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo. 0835/ cell.349/

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI. Indirizzo. 0835/ cell.349/ F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DONATELLA ACITO VIA SAN PIETRO CAVEOSO, 55 MATERA, ITALIA 0835/333751 cell.349/2608410

Dettagli

Creiamo il Vostro spazio.

Creiamo il Vostro spazio. Creiamo il Vostro spazio. Lo studio di architettura progetti&progetti di Daniela Lamberti e Aldo Dotta nasce in forma associata nel 1998. LAMBERTI DANIELA, nasce a Torino, il 27 Gennaio 1963, si laurea

Dettagli

REALIZZAZIONI SIGNIFICATIVE DELLO STUDIO Opere Civili: progettazione esecutiva e strutturale di un edificio residenziale in

REALIZZAZIONI SIGNIFICATIVE DELLO STUDIO Opere Civili: progettazione esecutiva e strutturale di un edificio residenziale in REALIZZAZIONI SIGNIFICATIVE DELLO STUDIO Opere Civili: 1995 - progettazione esecutiva e strutturale di un edificio residenziale in Milano 1996 - progettazione esecutiva di un autorimessa sotterranea in

Dettagli

Curriculum Attività Professionale

Curriculum Attività Professionale STUDIO DI ARCHITETTURA FIANCO Via Cesarini n 1 - Genzano di Roma 00045 Cell.:347.6959075 e-mail: fianco@tiscali.it Curriculum Attività Professionale Riccardo Fianco è nato a Roma il 02.01.1971. Ha conseguito

Dettagli

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA

Spett.le. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali DICHIARA Alzate Brianza, Ottobre 2015 Spett.le COMUNE DI ANZANO DEL PARCO (CO) UFFICIO TECNICO Oggetto: Curriculum professionale. Indicazione completa dei dati personali utili ai fini professionali Il sottoscritto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RIGHI STEFANO Indirizzo 4, VIA TURATI 2/F, 46028 SERMIDE (MN) Telefono 0386 960427 cell. 320 4623124 Fax

Dettagli

Vincenzo G. MASI Ingegnere

Vincenzo G. MASI Ingegnere CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome : Vincenzo Giuseppe Masi Nato : Castelgrande (PZ) Il 10.05.1964 Nazionalità Italiana Residenza: Via S. M. Costantinopoli, 13-85050 Castelgrande (Pz) Telefono:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 INFORMAZIONI PERSONALI Nome De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere SSN ISTITUTO Responsabile -

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

STUDIO TECNICO ING. ANDREA GRACCI

STUDIO TECNICO ING. ANDREA GRACCI STUDIO TECNICO ING. ANDREA GRACCI CURRICULUM ING. ANDREA GRACCI Il Dott. Ing. Andrea Gracci è nato a S.Ilario D Enza il 18/08/1973, ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile Indirizzo Trasporti presso

Dettagli

ilaria gasparini architetto CURRICULUM VITAE

ilaria gasparini architetto CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Ilaria Gasparini Nata a Reggio Emilia il 13/12/78 Viale risorgimento n.2 42121 reggio emilia Professione: Architetto - libero professionista cod.fisc.:gsplri78t53h223f P.IVA: 02081050359

Dettagli

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO CURRICULUM PROFESSIONALE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ SVOLTE CON

Dettagli

I NOSTRI LAVORI Presentiamo alcuni tra i più importanti e significativi lavori eseguiti dalla EDIL Cicchini S.R.L. nel corso degli anni.

I NOSTRI LAVORI Presentiamo alcuni tra i più importanti e significativi lavori eseguiti dalla EDIL Cicchini S.R.L. nel corso degli anni. I NOSTRI LAVORI Presentiamo alcuni tra i più importanti e significativi lavori eseguiti dalla EDIL Cicchini S.R.L. nel corso degli anni. COMMITTENTE: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE; LAVORI DI: Straordinaria

Dettagli

ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO

ESPERIENZE LAVORATIVE CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO CURRICULUM VITAE DELL ARCHITETTO BRUNO VANTAGGIATO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Bruno Vantaggiato Via SS. Trinità n 44, Avellino, Italia Telefono tel. 0825786323 cell. 360.634802 Fax Fax. 0825786323

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Luigi Ferro Via Bricco di Neive n.1 12057 NEIVE (CN) Tel. fax 0173/ 67506 335/ 6952345 email: ing.ferro@tiscali.it pec: ing.ferro@pec.it Cod.Fiscale FRR LGU 54B14 F863S Partita IVA 00747220044 CURRICULUM

Dettagli

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE:

LAVORI PER OPERE PUBBLICHE: ATTIVITA LAVORATIVA Dal novembre 2004, anno di iscrizione all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, svolge attività di libero Professionista, con incarichi di Progettazione, Direzione dei

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. GUIDO TASSONI. Dati anagrafici:

CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. GUIDO TASSONI. Dati anagrafici: CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. GUIDO TASSONI Dati anagrafici: Guido Tassoni, nato a Reggio nell'emilia, il 27 settembre 1958, residente a Rubiera in via S. Pertini n 1, ufficio in Reggio Emilia via Einstein,

Dettagli

Comune di Castel Goffredo

Comune di Castel Goffredo COMUNE DI CASTEL GOFFREDO (c_c118) - Codice AOO: C_1234 - Reg. nr.0001129/2013 del 24/01/2013 SETTORE AMMINISTRATIVO, AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE Anno: 2013 Numero di protocollo: 1129 Data di registrazione:

Dettagli

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto Pagina 2 di 5 Date 06/2011-07/2015 Responsabile Unico Procedimento Tipo di attività o settore Ristrutturazione edilizia Descrizione Incarico di Responsabile del Procedimento dei lavori Opere Complementari

Dettagli

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale INGEGNERE Lamberto Donatini Curriculum tecnico scientifico Curriculum professionale 1 CURRICULUM TECNICO SCIENTIFICO Lamberto Donatini, nato a il, residente in Castrocaro Terme e Terra del Sole, in via

Dettagli

Architetto Crisci Italo. Archita Studio. Curriculum Professionale. Ordine Architetti di Milano Matricola n

Architetto Crisci Italo. Archita Studio. Curriculum Professionale. Ordine Architetti di Milano Matricola n Curriculum Professionale Architetto Crisci Italo Ordine Architetti di Milano Matricola n. 16116 www.architastudio.it Studio: Archita Studio di Crisci Italo sede legale: Via Toti, 56 - Cologno Monzese -

Dettagli

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg)

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum breve Nome e cognome GINO TAVERNELLI Luogo e data nascita Città di Castello - 24/01/70

Dettagli

CURRICULUM VITAE. architetto Daniele POLETTO. Via Vigna, Asti (AT) C.F. PLTDNL75B24A479C P. IVA

CURRICULUM VITAE. architetto Daniele POLETTO. Via Vigna, Asti (AT) C.F. PLTDNL75B24A479C P. IVA CURRICULUM VITAE Via Vigna, 5-14100 Asti (AT) Dati personali: nato ad Asti il 24 febbraio 1975, residente a Castello di Annone (AT), Regione Crocetta n. 10. PERCORSO FORMATIVO Scuola dell obbligo in tempi

Dettagli

Dott.Ing. Catia Bianchi

Dott.Ing. Catia Bianchi CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. CATIA BIANCHI Pagina 1 di 6 Dott. Ing. Catia Bianchi - nata a Sora (FR) il 19/06/1972 e residente in Frosinone in Via degli Aurunci n. 45 C.F. BNC CTA 72H59 I838P. Titoli

Dettagli

CURRICULUM. Dueangeli Arte e Restauro S.r.l.

CURRICULUM. Dueangeli Arte e Restauro S.r.l. CURRICULUM Dueangeli Arte e Restauro S.r.l. CURRICULUM VITALE Informazioni impresa Dueangeli Arte e Restauro S.r.l. Nome Impresa Vincenzo Ticonosco Indirizzo Via XX Settembre, 127040 Portalbera (pv) Telefono

Dettagli

Indirizzo Via Padri Passionisti, Morrovalle (MC), Italia Telefono Mobile:

Indirizzo Via Padri Passionisti, Morrovalle (MC), Italia Telefono Mobile: Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome / Nome Ruani Marco Indirizzo Via Padri Passionisti, 18 62010 Morrovalle (MC), Italia Telefono +39 0733 221940 Mobile: +39 328 9548584 E-mail marcoruani@gmail.com

Dettagli

solide realtà... www.edilcosrl.it

solide realtà... www.edilcosrl.it solide realtà... www.edilcosrl.it CATEGORIE IMPORTI E CLASSIFICHE La capacità tecnologica e la consolidata dimensione imprenditoriale sono i tratti che contraddistinguono CATEGORIA DESCRIZIONE CLASSIFICA

Dettagli

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione Curriculum GRILLANTINI CLAUDIO nato a Ancona il 25/09/1951 GRL CLD 51P25 A271L Residenza: via San Biagio 14 60027 Osimo (Ancona) Studio: via San Biagio 14 60131 Ancona Tel e Fax 0717108886/3315691813 e

Dettagli

Tipologia Descrizione Interventi Possibili Documentazione richiesta Comunicazione Inizio Attività

Tipologia Descrizione Interventi Possibili Documentazione richiesta Comunicazione Inizio Attività A Edilizia di base non qualificata Unità edilizie con caratteri dimensionali planimetri, originari o modificati, con scarsa Manutenzione ordinaria valenza o prive di caratteri architettonici tipici Nuova

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra

CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI. Geometra CURRICULUM PROFESSIONALE FEDERICO BIANCHINI Geometra DATI PERSONALI NOME : Federico COGNOME : Bianchini LUOGO DI NASCITA: Ronciglione (Vt) DATA DI NASCITA: 10 Agosto 1977 STATO CIVILE: Celibe INDIRIZZO:

Dettagli

Informatutti LE OPERE PUBBLICHE: STATO DELLA PROGETTAZIONE. Bollettino d Informazione del Comune di Viggiano

Informatutti LE OPERE PUBBLICHE: STATO DELLA PROGETTAZIONE. Bollettino d Informazione del Comune di Viggiano 20 LE OPERE PUBBLICHE: STATO DELLA PROGETTAZIONE OPERA Importo Euro Finanziamento Progettista 1 Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza Scuola Elementare, Media e Liceo Classico 154.937,07 Contributo

Dettagli

STUDIO TECNICO DOTT. ING. RICCARDO GASPERONI. Sono nato a Savignano sul Rubicone il 01/04/1952 e risiedo a Longiano Via Felloniche 3000 FC

STUDIO TECNICO DOTT. ING. RICCARDO GASPERONI. Sono nato a Savignano sul Rubicone il 01/04/1952 e risiedo a Longiano Via Felloniche 3000 FC STUDIO TECNICO DOTT. ING. RICCARDO GASPERONI Telefono UFF. & FAX.: 0541-944058 Cellulare: 348-3174758 (FC) Telefono abitazione: 0547-665626 e@mail: gasperoniriccardo@gmail.com VIA VERDI 15 47039 SAVIGNANO

Dettagli

PIANI DI ZONA E CIRCOSCRIZIONI. a cura di Nicoletta Raia

PIANI DI ZONA E CIRCOSCRIZIONI. a cura di Nicoletta Raia PIANI DI ZONA E CIRCOSCRIZIONI a cura di Nicoletta Raia I Piani di zona I distretti socio-sanitari, corrispondenti ai sei piani di zona della Provincia di Mantova, fanno capo ai comuni di: Asola, Guidizzolo,

Dettagli

Allegato D SCHEDA PROGETTUALE SOGGETTO PROPONENTE - PRIVATO. Beneficiario Finale firma. Luogo e Data NOME INTERVENTO:

Allegato D SCHEDA PROGETTUALE SOGGETTO PROPONENTE - PRIVATO. Beneficiario Finale firma. Luogo e Data NOME INTERVENTO: Allegato D SCHEDA PROGETTUALE SOGGETTO PROPONENTE - PRIVATO NOME INTERVENTO: Beneficiario Finale firma Luogo e Data SEZIONE I: IDEA PROGETTO 1. Nome identificativo del progetto: 2. Beneficiario finale

Dettagli

Istituto Responsabile : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto. Stazione Appaltante : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto

Istituto Responsabile : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto. Stazione Appaltante : Segretariato regionale del MIBACT per il Veneto Cig : Z6119B60CD Oggetto del contratto: Biblioteca Marciana - Completamento restauro e adeguamento funzionale Data stipula : 10/05/2016 Cig : Z6519B05B7 Oggetto del contratto: VENEZIA, Ca' Michiel dalle

Dettagli

tel fax studio di ingegneria civile CURRICULUM

tel fax studio di ingegneria civile  CURRICULUM dr. ing. Sergio Dell Anna 33170 Pordenone via G. Gozzi, 5 tel. 0434-28992 fax 0434-246292 studio di ingegneria civile e-mail studio@ingdellanna.it CURRICULUM 1- GENERALITA NOME: SERGIO DELL ANNA LUOGO

Dettagli

BENI STORICO ARCHITETTONICI:

BENI STORICO ARCHITETTONICI: REPERTORIO COMUNALE PER I BENI STORICI E PAESISTICI Legge regionale 14 marzo 1995, n. 35 Art. 2.2 NTA Piano Territoriale Provinciale BENI STORICO ARCHITETTONICI: Tipologia Nome Numero di riferimento nel

Dettagli

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11

Luogo e data di nascita Fai della Paganella (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Nome e cognome: Guido Agostini Luogo e data di nascita Fai della (TN), 29 novembre 1954 Residente in Trento Via Milano 11 Iscritto all Ordine degli architetti della Provincia di Trento al n 349 dal 06.10.1981

Dettagli

BENE COMPLESSO BENE COMPONENTE PARTE NOTE. Aula Presbiterio Sagrestia

BENE COMPLESSO BENE COMPONENTE PARTE NOTE. Aula Presbiterio Sagrestia Chiesa Prepositurale S. Michele Chiesa Prepositurale S. Michele Aula Presbiterio 2008 Restauro conservativo della facciata Prog. Arch. Della Chiesa A sezione ottagonale ( staccato dalla Chiesa ) VERIFICARE

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Cognome e Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PIOVANELLI ANNA Data di nascita 01/01/1971 Profilo Professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D4) Amministrazione Incarico attuale di Posizione

Dettagli

COMUNE DI CASTELLAMONTE

COMUNE DI CASTELLAMONTE Regione Piemonte - Provincia di Torino COMUNE DI CASTELLAMONTE VARIANTE STRUTTURALE AL P.R.G.C. ai sensi della L. n. 1150 del 17.8.1942 e della L.R. n. 56/77 e della L.R. 3/13 PROGETTO DEFINITIVO parziale

Dettagli

Abilitazione alla professione di Ingegnere conseguita presso l Università degli studi de L Aquila;

Abilitazione alla professione di Ingegnere conseguita presso l Università degli studi de L Aquila; Alfredo Imbastaro Ingegnere. Domicilio : Via Alento 26 (Francavilla al Mare - CH) Nato a Miglianico (CH) il 27/01/1950 Tel: : 085-4913955 Cell: : +0039360822216 Nazionalità Italiana E-mail: : alimbastaro@libero.it

Dettagli

Grande Attrattore Culturale Napoli

Grande Attrattore Culturale Napoli Grande Attrattore Culturale Napoli Infrastruttura Numero Denominazione Beneficiario Altre risorse Identificativo intervento Misura Risorse POR pubbliche Risorse private Costo totale I SPM CNA 006 Museo

Dettagli