CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Claudio Fazzi nato il 13/08/1947 a Mantova ed ivi residente in Via Conciliazione n 76 C.A.P , con codice fiscale FZZ CLD 47M13 E897F e partita I.V.A Ho conseguito la laurea in ingegneria civile in data 25/07/1977; iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Mantova dal 31/01/1978 al n 468; ho uno studio in Mantova Via Conciliazione n 76, tel fx e indirizzo e_mail Negli anni della mia professione ho eseguito varie pratiche di prevenzione incendi per le attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco sia per committenti privati (alberghi, supermercati, attività artigianali e industriali), che per committenti pubblici (scuole, palestre, campi sportivi, cinema-teatro). Ho eseguito la progettazione e la direzione lavori sia per la costruzione di nuovi edifici ad uso residenziale e commerciale, sia per la ristrutturazione di edifici esistenti. Ultimamente mi interesso principalmente del consolidamento statico nonché restauro di immobili soggetti a vincolo storico architettonico, D. Lgs. 42/2004, eseguendo sia la progettazione che la direzione dei lavori. Alcuni degli incarichi ricevuti sono i seguenti: COMMITTENTE: Comune di Gaiba (RO) OGGETTO: Progettazione e direzione lavori di un immobile in Gaiba da destinare a biblioteca comunale e Museo della scienza e della fantascienza

2 COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento dell immobile Villa Fiaschi Stampanoni a Gaiba (RO). COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento della chiesa di Sant Anna a Gaiba (RO).

3 COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della facciata di palazzo Tonolini a Solferino MN). COMMITTENTE: Privato OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo e consolidamento dell immobile ex Convento dei Servi di Maria a Sabbioneta (MN).

4 Torre di San Martino della Battaglia Committente: Società Solferino e San Martino Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - componimento del progetto di restauro conservativo Seguono alcune immagini della Torre:

5

6 Chiesa di San Nicola di Bari Piazza Castello in Solferino Committente: Parrocchia di San Nicola di Bari Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - Progettazione, direzione e contabilità lavori, coord. per la sicurezza.

7 Castello di Castiglione delle Stiviere Castiglione delle Stiviere (MN) Committente: Parrocchia dei Santi Nazario e Celso Martiri Oggetto dell incarico - Rilievo architettonico del monumento; - Progettazione, direzione e contabilità lavori, coord. per la sicurezza.

8

9

10 COMMITTENTE: Viadana OGGETTO: Parrocchia di Sant Antonio Abate località Salina Comune di Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della Chiesa di Sant Antonio Abate in Salina di Viadana. COMMITTENTE: Parrocchia di San Leonardo in Casalmaggiore OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di restauro conservativo della Chiesa di San Leonardo in Casalmaggiore (CR).

11 COMMITTENTE: OGGETTO: Abbazia di Maguzzano Provincia di Brescia Rilievo e restituzione grafica di tutto il complesso abbaziale. COMMITTENTE: Curia Vescovile di Mantova OGGETTO: Rilievo architettonico, progettazione e direzione lavori per le opere di messa in sicurezza per il consolidamento statico della Chiesa San Bernardino da Siena in località Correggioli del Comune di Ostiglia.

12

13 COMMITTENTE: OGGETTO: privato Rilievo, progetto esecutivo e direzione lavori per il consolidamento statico e restauro coservativo della Chiesa Santa Maria di Valverde nel Comune di San Benedetto Po. COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Montichiari (BS) Rilievo architettonico e progettazione per le opere di restauro conservativo del Castello Bonoris. Progetto di studio di un Sistema Culturale Integrato con il coinvolgimento del Castello Bonoris. Il sistema culturale integrato tiene conto di tutte le attività sociali, culturali, politiche, religiose e sportive di Montichiari. Il progetto prevede il restauro conservativo del Castello per farne la sede del Sistema Culturale Integrato, per cui oltre ad essere un museo di sè stesso, il Castello sarà anche centro di informazioni religiose, sociali,

14 culturali, sportive, centro di documentazione di tutte le realtà politiche, centro espositivo per piccole mostre, avrà spazi per convegni, spazi all aperto per manifestazioni, spazi per depositi di opere d arte. COMMITTENTE: Ente Regionale per i Servizi all Agricoltura e alle Foreste Regione Lombardia. OGGETTO: Progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, direzione dei lavori per il consolidamento statico e restauro conservativo della villa ottocentesca situata nella riserva naturale dell Isola Boschina, nel Comune di Ostiglia, di proprietà dell E.R.S.A.F., da adibire a Centro di studi sulla flora spontanea. Opere realizzate con fondi della Regione Lombardia, statali e Obiettivo2. COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità, prevenzione incendi, adempimenti legge 494 per il restauro del sottotetto di Palazzo Foglia da adibire ad archivio storico.

15 COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare, definitivo, esecutivo, direzione lavori per il consolidamento statico e restauro conservativo delle torri medioevali e camminamento da adibire ad attività museale. Opere realizzate con il contributo della Regione Lombardia e dello Stato.

16 COMMITTENTE: Comune di Ostiglia (MN) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo direzione lavori contabilità coord. sicurezza, prevenzione incendi per il consolidamento statico e restauro della prima tipografia Mondadori in Ostiglia da adibire parzialmente a scuola d incisoria. Opere realizzate con il contributo della Regione Lombardia e dello Stato. COMMITTENTE: Comune di Besana in Brianza (MI) OGGETTO: Progetto preliminare definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità per il restauro conservativo delle facciate di Villa Filippini. Progetto preliminare definitivo esecutivo direzione lavori contabilità coord. sicurezza per il restauro

17 conservativo del sottotetto di Villa Filippini da adibire a Centro permanente di studi, ricerche, conservazione ed esposizione sulla creatività infantile e giovanile. Opere realizzate con contributo regionale. COMMITTENTE: Curia di Cremona OGGETTO: Progetto preliminare per le opere di consolidamento statico delle strutture da realizzare nella cattedrale di Cremona. COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Bondeno (FE) Progetto preliminare e definitivo esecutivo, direzione lavori per consolidamento e restauro conservativo dei lavori nella Casa dell Ariosto da adibire a museo archeologico.

18 COMMITTENTE: Ente parrocchiale S. Albino Vescovo di Commessaggio (MN) OGGETTO: Progettazione e D.L. per intervento di consolidamento strutturale e restauro conservativo della Chiesa Parrocchiale S. Albino Vescovo. Le opere sono state realizzate in tre lotti funzionali con fondi regionali e statali.

19 COMMITTENTE: Comune di Revere (MN) OGGETTO: Progettazione, D.L. contabilità coord. sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di restauro conservativo del porticato del palazzo ducale Gonzaghesco di Revere. Le opere sono state realizzate con il contributo della Regione Lombardia

20 COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Ravenna Progetto esecutivo per i lavori di consolidamento e restauro conservativo della Chiesa San Romualdo del Complesso Biblioteca Classense di Ravenna. COMMITTENTE: Comune di Carbonara di Po (MN) OGGETTO: Progettazione, direzione e contabilità delle opere di restauro conservativo di Villa Bisighini, già sede municipale da adibire parzialmente a Casa museo. - Le opere sono state realizzate con fondi regionali e statali.

21 COMMITTENTE: OGGETTO: Comune di Gazzuolo (MN) Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva,direzione lavori per il consolidamento strutturale e il restauro conservativo della Chiesa di San Pietro. Le opere sono state realizzate con il contributo della Regione Lombardia e del G.A.L. Oglio Po COMMITTENTE: Ente Annunciazione della Beata Vergine Maria in Revere (MN) OGGETTO: Progettazione, direzione lavori e contabilità delle opere di consolidamento statico e conservazione della Chiesa Annunciazione della Beata Vergine Maria in Revere Provincia di Mantova compresa sicurezza D. Lgs 494/96. Le opere sono state realizzate concontributi regionali e statali.

22 COMMITTENTE: Comune di Revere (MN) OGGETTO: Progetto dei lavori di risanamento conservativo e restauro di strutture della torre civica di Revere (MN). L' immobile di grande interesse storico - artistico é quanto rimane dell'originario nucleo fortificato risalente all'anno mille. Mantova, lì 30/03/2013 Ing. Claudio Fazzi

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Adempimenti previsti dall art. 3, comma 18, legge 24 dicembre 2007, n. 244, recante. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello

Dettagli

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica.

INCARICO: Progettazione, Direzione Lavori, Misure e contabilità, Rilievi, Sicurezza in fase di progettazione, Antincendio, Certificazione energetica. Università degli Studi di Sassari P.zza Università 21 07100 Sassari (SS) Partita I.V.A.: 00196350904 OGGETTO: PARCELLA PROFESSIONALE (D.M. 4 aprile 2001). Lavori di ristrutturazione, restauro conservativo

Dettagli

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati: 10. 15.

Edifici religiosi: Edifici pubblici: Edifici privati: 10. 15. Edifici religiosi: 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 11. 12. 14. CAMPONOGARA CHIOGGIA CHIOGGIA FOSSALTA DI PIAVE FOSSO' MUSILE DI PIAVE PESEGGIA VENEZIA VENEZIA VENEZIA CANONICA (EX VILLA GRIMANI) CHIESA DI S. CATERINA

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I

C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I C U R R I C U L U M R A F F A E L L A G O B B I DATI PERSONALI Nazionalità: Italiana Data di nascita: 13.05.1971 Luogo di nascita: Campolongo Maggiore (Ve) Contatto mail: raffaellagobbi@hotmail.com Contatto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUCCI DELPIANO ROBERTO Indirizzo Telefono 0541/52646 Fax E-mail 50, VIALE TRIESTE 47923 RIMINI Studiords.m@libero.it

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO. -Battista Vito Giuseppe, nato a Triggiano il 27.5.51,ivi residente in via Leopardi,56.

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO. -Battista Vito Giuseppe, nato a Triggiano il 27.5.51,ivi residente in via Leopardi,56. Dott. Ing. Vito G. Battista - C.so Vittorio Emanuele, 267 70019 Triggiano c.f. BTT VGS 51E27 L425I P IVA 02448350724-Tel 0804621528. CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE AGGIORNAMENTO -Battista Vito Giuseppe,

Dettagli

DESCR LAMPEDUSA A.3 - L. 2.200.000.000 1.136.205,18 ESECUTIVO COMPLET. NOTO A.3 - L. 2.300.000.000 1.187.850,87 PRELIMINARE UNITARIO

DESCR LAMPEDUSA A.3 - L. 2.200.000.000 1.136.205,18 ESECUTIVO COMPLET. NOTO A.3 - L. 2.300.000.000 1.187.850,87 PRELIMINARE UNITARIO POR SICILIA 2000-2006 INTERVENTI A TITOLARITA' REGIONALE MISURA 2.01 - RECUPERO E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE E AMBIENTALE AZIONE A - CIRCUITO MUSEALE LEGENDA: A1-Interventi per la predisposizione

Dettagli

Programma Integrato d'area CA 04 Cod. PIA CA AA. Provincia di Cagliari. Decimoputzu. R.A.S.: ,00 Cap. SC (UPB S07.10.

Programma Integrato d'area CA 04 Cod. PIA CA AA. Provincia di Cagliari. Decimoputzu. R.A.S.: ,00 Cap. SC (UPB S07.10. Cod. PIA CA 04.40.AA Strada di collegamento Decimoputzu - SS 196 Provincia di Cagliari Decimoputzu Costo del progetto: 1.200.000,00 R.A.S.: 1.200.000,00 Cap. SC07.1264 (UPB S07.10.005) L opera consiste

Dettagli

Curriculum attività professionale

Curriculum attività professionale OGGETTO: Curriculum attività professionale Io sottoscritto Dott.Arch. Marco Lari nato a Genova il 30.12.1968, libero professionista con studio in Genova, via Montevideo 11/2a Cap 16129, presento il mio

Dettagli

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO

Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO Curriculum Professionale Canola ing. Filiberto Pagina 1 di 15 STUDIO TECNICO CANOLA ING. FILIBERTO VIA N. SAURO 22/6 45035 CASTELMASSA ROVIGO CURRICULUM PROFESSIONALE DELLE PRINCIPALI ATTIVITÀ SVOLTE CON

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12

CURRICULUM VITAE. Dott. Arch. NAN Alessandro. Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 CURRICULUM VITAE Dott. Arch. NAN Alessandro Nato a Ceva il 07-04-1967 Residente a Ceva in Piazza Vittorio Emanuele II, 12 Laureato presso il Politecnico di Torino - facoltà di architettura il 17-07-93

Dettagli

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale

INGEGNERE. Lamberto Donatini. Curriculum tecnico scientifico. Curriculum professionale INGEGNERE Lamberto Donatini Curriculum tecnico scientifico Curriculum professionale 1 CURRICULUM TECNICO SCIENTIFICO Lamberto Donatini, nato a il, residente in Castrocaro Terme e Terra del Sole, in via

Dettagli

CURRICULUM PROGETTAZIONI:

CURRICULUM PROGETTAZIONI: ing. Antonio RUSSO, nato a Merine di Lizzanello il 25.08.1953, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce al n. 905 dal 25.06.1982, partita Iva 01303820755, C.F. RSS NTN 53M25 E 629 N,

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. GUIDO TASSONI. Dati anagrafici:

CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. GUIDO TASSONI. Dati anagrafici: CURRICULUM PROFESSIONALE ARCH. GUIDO TASSONI Dati anagrafici: Guido Tassoni, nato a Reggio nell'emilia, il 27 settembre 1958, residente a Rubiera in via S. Pertini n 1, ufficio in Reggio Emilia via Einstein,

Dettagli

CURRICULUM di Leoni Arch. Eugenio Aggiornato al 31/12/2014

CURRICULUM di Leoni Arch. Eugenio Aggiornato al 31/12/2014 CURRICULUM di Leoni Arch. Eugenio Aggiornato al 31/12/2014 IL SOTTOSCRITTO dott. arch. Eugenio Leoni nato a Forlì (FC) il 06/11/1965 residente in Forlì, Via Torquato Nanni n.25 tel. 0543-405419; 339-4340846

Dettagli

Via P.zza San Giovanni in Monte, n 3 40125 Bologna Tel. 347/4214610 Fax 051/9683112454 E-mail vinc_chi@hotmail.com

Via P.zza San Giovanni in Monte, n 3 40125 Bologna Tel. 347/4214610 Fax 051/9683112454 E-mail vinc_chi@hotmail.com ING. VINCENZO LUCCI Via P.zza San Giovanni in Monte, n 3 40125 Bologna Tel. 347/4214610 Fax 051/9683112454 E-mail vinc_chi@hotmail.com INGEGNERE VINCENZO LUCCI 2 INFORMAZIONI PERSONALI DATA E LUOGO DI

Dettagli

CURRICULUM VITAE. architetto Daniele POLETTO. Via Vigna, Asti (AT) C.F. PLTDNL75B24A479C P. IVA

CURRICULUM VITAE. architetto Daniele POLETTO. Via Vigna, Asti (AT) C.F. PLTDNL75B24A479C P. IVA CURRICULUM VITAE Via Vigna, 5-14100 Asti (AT) Dati personali: nato ad Asti il 24 febbraio 1975, residente a Castello di Annone (AT), Regione Crocetta n. 10. PERCORSO FORMATIVO Scuola dell obbligo in tempi

Dettagli

COMUNE DI LACONI. Provincia di Oristano. Deliberazione copia della Giunta Comunale N 60 del 05/10/2016. Proposta Deliberazione n.

COMUNE DI LACONI. Provincia di Oristano. Deliberazione copia della Giunta Comunale N 60 del 05/10/2016. Proposta Deliberazione n. COMUNE DI LACONI rovincia di Oristano Deliberazione copia della Giunta Comunale N 60 del 05/10/2016 roposta Deliberazione n. 63 del 05/10/2016 COIA Oggetto: Lavori per la realizzazione delle "Opere di

Dettagli

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione

Titolo di Studio. Abilitazione alla Libera Professione Curriculum GRILLANTINI CLAUDIO nato a Ancona il 25/09/1951 GRL CLD 51P25 A271L Residenza: via San Biagio 14 60027 Osimo (Ancona) Studio: via San Biagio 14 60131 Ancona Tel e Fax 0717108886/3315691813 e

Dettagli

Azione 3. Le azioni di raccolta di indumenti usati svolte in contesti parrocchiali, ha visto una crescita costante del numero di parrocchie coinvolte.

Azione 3. Le azioni di raccolta di indumenti usati svolte in contesti parrocchiali, ha visto una crescita costante del numero di parrocchie coinvolte. EDUCAZIONE ALLA CARITA relazione di attività Obiettivo specifico 2 ESPERIENZE CONCRETE DI CARITÀ Azione 3 IL MANTELLO Le azioni di raccolta di indumenti usati svolte in contesti parrocchiali, ha visto

Dettagli

BENE COMPLESSO BENE COMPONENTE PARTE NOTE. Aula Presbiterio Sagrestia

BENE COMPLESSO BENE COMPONENTE PARTE NOTE. Aula Presbiterio Sagrestia Chiesa Prepositurale S. Michele Chiesa Prepositurale S. Michele Aula Presbiterio 2008 Restauro conservativo della facciata Prog. Arch. Della Chiesa A sezione ottagonale ( staccato dalla Chiesa ) VERIFICARE

Dettagli

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE

ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE ALLEGATO A PARTE PRIMA: A PROGETTAZIONE E ATTIVITA TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE A SEZIONE I: SETTORE EDILE a Arredo urbano Attività di progettazione per la b Edilizia residenziale realizzazione,

Dettagli

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico

Posizione Organizzativa - Servizio Tecnico INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bertulu Alessandra Data di nascita 09/02/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto COMUNE DI NULVI Posizione Organizzativa -

Dettagli

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg)

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum breve Nome e cognome GINO TAVERNELLI Luogo e data nascita Città di Castello - 24/01/70

Dettagli

Informatutti LE OPERE PUBBLICHE: STATO DELLA PROGETTAZIONE. Bollettino d Informazione del Comune di Viggiano

Informatutti LE OPERE PUBBLICHE: STATO DELLA PROGETTAZIONE. Bollettino d Informazione del Comune di Viggiano 20 LE OPERE PUBBLICHE: STATO DELLA PROGETTAZIONE OPERA Importo Euro Finanziamento Progettista 1 Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza Scuola Elementare, Media e Liceo Classico 154.937,07 Contributo

Dettagli

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/8550563 Fax: 075/8550563 Cell.3201484004 E-mail: archstudio.mea@libero.it E-mail PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI

Dettagli

Roma, 30/7/15 SERVIZI TEMPORANEI

Roma, 30/7/15 SERVIZI TEMPORANEI MP/FILATELIA Sviluppo Commerciale Roma, 30/7/15 SERVIZI TEMPORANEI LE COMMISSIONI FILATELICHE DEVONO ESSERE INOLTRATE ALLA STRUTTURA DI COMPETENZA ENTRO 60 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL SERVIZIO TEMPORANEO

Dettagli

OGGETTO: INTERVENTI CONTRATTO DI QUARTIERE II DI LUNETTA. Intervento 1 Nuove Palazzine residenziali. Intervento 1 Nuove Palazzine residenziali

OGGETTO: INTERVENTI CONTRATTO DI QUARTIERE II DI LUNETTA. Intervento 1 Nuove Palazzine residenziali. Intervento 1 Nuove Palazzine residenziali OGGETTO: INTERVENTI CONTRATTO DI QUARTIERE II DI LUNETTA Intervento 1 Nuove Palazzine residenziali Intervento 1 Nuove Palazzine residenziali Intervento 2.05 Nuova Piazza Intervento 2.51 Demolizioni preliminari

Dettagli

Titolo di ARCHITETTO riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ai sensi della Direttiva Europea 85/384/CEE.

Titolo di ARCHITETTO riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca ai sensi della Direttiva Europea 85/384/CEE. Arch. Elisa Castro Baldo Nata a Roma il 28 settembre 1973 Diploma in Architettura presso il dipartimento di Architettura del Politecnico di Losanna (Svizzera) conseguito nel 1999 Iscritta all ordine degli

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001)

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001) RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001) Bollo Comune di Positano Alla c.a. del Responsabile del Servizio 84017- Positano (SA) Riservato all Ufficio ESTREMI DI

Dettagli

SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI

SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI SAP IMPRESA DI COSTRUZIONI AMBITO OPERATIVO URBANISTICA E INFRASTRUTTURE - Realizzazione di lavori stradali, verde pubblico, fognature, impianti sportivi. - Realizzazione e collocazione di segnaletica

Dettagli

Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE

Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE 1ALLEGATO 1 Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE Esperienze Formative : (abilitazioni, corsi, altri titoli, ecc.) Il Sottoscritto Dott.Ing. Maurizio MENCHETTI, nato a Montepulciano il 12.05.1955

Dettagli

solide realtà... www.edilcosrl.it

solide realtà... www.edilcosrl.it solide realtà... www.edilcosrl.it CATEGORIE IMPORTI E CLASSIFICHE La capacità tecnologica e la consolidata dimensione imprenditoriale sono i tratti che contraddistinguono CATEGORIA DESCRIZIONE CLASSIFICA

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino

CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino CURRICULUM VITAE Dott. Arch. Mario Zampino INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e professionale Codice Fiscale Partita iva MARIO ZAMPINO via Alessandro Manzoni 16, 80123, NAPOLI (NA), ITALIA ZMPMRA70L31F839A

Dettagli

Giuseppe Marino Data di nascita 08/11/1971. D.U. in Ingegneria delle Infrastrutture

Giuseppe Marino Data di nascita 08/11/1971. D.U. in Ingegneria delle Infrastrutture CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Giuseppe Marino Data di nascita 08/11/1971 Qualifica Responsabile Amministrazione Comune di Sinopoli Incarico attuale Responsabile Settore Urbanistico Numero

Dettagli

COMUNE DI NEPI PROVINCIA DI VITERBO

COMUNE DI NEPI PROVINCIA DI VITERBO COMUNE DI NEPI PROVINCIA DI VITERBO SETTORE V TRIBUTI, ECONOMATO, PROVVEDITORATO 0761-5581450 0761-5581777 www.comune.nepi.vt.it E-mail: tributi@comunenepi.it RICHIESTA DELLA CONCESSIONE TEMPORANEA DI

Dettagli

CURRICULUM CEOLA ADRIANO ARCHITETTO

CURRICULUM CEOLA ADRIANO ARCHITETTO CURRICULUM CEOLA ADRIANO ARCHITETTO Dati anagrafici: Adriano Ceola, nato a Padova l 11.02.1967 e residente a Legnaro (Pd) in Roma n. 40. Studi superiori: Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto

Dettagli

DENOMINAZIONE INTERVENTO

DENOMINAZIONE INTERVENTO PROGETTO INTEGRATO TERRITORIALE PROVINCIA DI IMPERIA: " Sistema difensivo nella storia del Ponente Ligure" COMUNE DI VENTIMIGLIA 2014 Forte dell' annunziata: restauro e rifunzionalizzazione - opere di

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA MARCA DA BOLLO 16,00 Diritti di Segreteria da assolvere come da Prospetto Allegato B Regione Lombardia Provincia di Monza e Brianza Città di Desio Area Governo del Territorio Settore Edilizia Privata e

Dettagli

Determinazione. Unità organizzativa: AREA TECNICO LAVORI PUBBLICI

Determinazione. Unità organizzativa: AREA TECNICO LAVORI PUBBLICI COMUNE DI MONTERIGGIONI PROVINCIA DI SIENA Determinazione ORIGINALE n. 400 del 11/06/2015 Unità organizzativa: AREA TECNICO LAVORI PUBBLICI Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RECUPERO DEL COMPLESSO MONUMENTALE

Dettagli

Tipologia Descrizione Interventi Possibili Documentazione richiesta Comunicazione Inizio Attività

Tipologia Descrizione Interventi Possibili Documentazione richiesta Comunicazione Inizio Attività A Edilizia di base non qualificata Unità edilizie con caratteri dimensionali planimetri, originari o modificati, con scarsa Manutenzione ordinaria valenza o prive di caratteri architettonici tipici Nuova

Dettagli

CURRICULUM VITAE Anita Scalco nata a Cittadella (PD) il 11 luglio 1969 viale Arma di Cavalleria 18/6 35015 Galliera Veneta (PD)

CURRICULUM VITAE Anita Scalco nata a Cittadella (PD) il 11 luglio 1969 viale Arma di Cavalleria 18/6 35015 Galliera Veneta (PD) CURRICULUM VITAE Anita Scalco nata a Cittadella (PD) il 11 luglio 1969 viale Arma di Cavalleria 18/6 35015 Galliera Veneta (PD) Diplomata geometra presso l Istituto Tecnico per Geometri G. Girardi di Cittadella

Dettagli

Architetto Crisci Italo. Archita Studio. Curriculum Professionale. Ordine Architetti di Milano Matricola n

Architetto Crisci Italo. Archita Studio. Curriculum Professionale. Ordine Architetti di Milano Matricola n Curriculum Professionale Architetto Crisci Italo Ordine Architetti di Milano Matricola n. 16116 www.architastudio.it Studio: Archita Studio di Crisci Italo sede legale: Via Toti, 56 - Cologno Monzese -

Dettagli

SCHEDA PROGETTUALE ESECUTIVA/APPALTO/INIZIO LAVORI

SCHEDA PROGETTUALE ESECUTIVA/APPALTO/INIZIO LAVORI Regione Toscana PIC 2008 /2010 Progetto di Iniziativa Regionale 2.8 "Investire in cultura Annualità 2009 Direzione Generale Presidenza Area di Coordinamento Cultura SCHEDA PROGETTUALE ESECUTIVA/APPALTO/INIZIO

Dettagli

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005 GIUS EPPE SA NGIORGIO CURRICULU M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo GIUSEPPE SANGIORGIO VIA RAIA CARBONI 85050 PATERNO (PZ) STUDIO TECNICO VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARRERI CARLO Indirizzo VIA BONAZZI 12 46035 OSTIGLIA MANTOVA Telefono 3393634810 Fax 1782228668 E-mail Ing.carreri@tiscali.it

Dettagli

I BANDI A FAVORE DEL PATRIMONIO RURALE:

I BANDI A FAVORE DEL PATRIMONIO RURALE: GAL Alta Marca Trevigiana Programma di Sviluppo Locale 2007-2013 I BANDI A FAVORE DEL PATRIMONIO RURALE: Misura 323/a AZIONI 2 3-4 SCADENZA 26 GIUGNO 2012 Misura 323/a AZIONE 2 Recupero, riqualificazione

Dettagli

Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a. (prov.) (indirizzo)

Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a. (prov.) (indirizzo) OGGETTO: RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONISTI AL COMUNE DI ESTE Il sottoscritto (cognome) (nome) (codice fiscale) nato a (luogo) (prov.) (data) residente a (prov.) (indirizzo) Recapiti (telefono) (fax)

Dettagli

TIMBRO PROTOCOLLO N. PRATICA

TIMBRO PROTOCOLLO N. PRATICA COMUNE DI PORDENONE TIMBRO PROTOCOLLO N. PRATICA Nominativo del dichiarante (1) altri titolari oltre al presente dichiarante NO SI n (in caso di più dichiaranti, compilare una scheda anagrafica per ogni

Dettagli

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA

UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE CALABRIA DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE NAZIONALE E COMUNITARIA MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA CUTURALI E DEL TURISMO DIREZIONE GENERALE PER

Dettagli

COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COMUNE DI BRESCELLO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Determinazione Settore UFFICIO TECNICO COMUNALE n. 46 del 12.09.2013 Oggetto: APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA INCARICO PROFESSIONALE

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto LUCIANO PERONE, consapevole che le dichiarazioni false comportano l applicazione delle

Dettagli

CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ. Il sottoscritto... nato a... il..

CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ. Il sottoscritto... nato a... il.. Marca da bollo 16,00 AL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI IMPRUNETA CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ ai sensi dell art. 149 della L.R. 65/2014) ai sensi dell

Dettagli

Pratica edilizia n. del DATI RELATIVI ALL IMMOBILE

Pratica edilizia n. del DATI RELATIVI ALL IMMOBILE Timbro Protocollo Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Barengo OGGETTO: Richiesta certificato di agibilità ai sensi dell art. 24 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 come modificato dal D.Lgs.

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STUDIO TERMOTECNICO ING. BERNA CARLO Progettazione impianti FORMAZIONE PROFESSIONALE Nato a Treviso il 02.08.59, residente a S.Stino di Livenza (VE) in via Stazione 94 con studio

Dettagli

Il terremoto del 6 aprile 2009 a L Aquila: dalla diagnosi dei dissesti alla progettazione degli interventi sull edilizia storica

Il terremoto del 6 aprile 2009 a L Aquila: dalla diagnosi dei dissesti alla progettazione degli interventi sull edilizia storica PROGRAMMA mercoledì 13.04 Registrazione dei partecipanti ore 15.30 PROLUSIONE DEL CORSO intervengono: S.E.R. Mons. Giuseppe Molinari Arcivescovo Metropolita de L Aquila Dr. Fabrizio Magani Direttore Regionale

Dettagli

ADA MARIA GIOVANNA MORA. Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : "CARAVAGGIO" (MISL020003)

ADA MARIA GIOVANNA MORA. Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca. - Istituzione scolastica : CARAVAGGIO (MISL020003) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di Nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale ADA MARIA GIOVANNA MORA 28/10/1955 Dirigente Scolastico Ministero dell'istruzione, dell'università

Dettagli

geometra Stefano Delaiti

geometra Stefano Delaiti geometra Stefano Delaiti geom. Delaiti Stefano Via Andrea Costa 4/2 40134 BOLOGNA Tel. 051431842 Fax 0516153444 e-mail studiodela@dada.it delaiti24@gmail.com stefano.delaiti@geopec.it Dati personali -

Dettagli

Comune di Casale sul Sile (TV) - Prot.n del arrivo - Cat 3 C CURRICULUM PROFESSIONALE. DE STEFANI per. ind.

Comune di Casale sul Sile (TV) - Prot.n del arrivo - Cat 3 C CURRICULUM PROFESSIONALE. DE STEFANI per. ind. CURRICULUM PROFESSIONALE DE STEFANI per. ind. STEFANO Giugno 2016 CURRICULUM PROFESSIONALE DE STEFANI per. ind. STEFANO Indirizzo abitazione: Vicolo Colombera, n.8/b 31044 Montebelluna Telefono 0423/603032

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Viale Japigia n 6 Lecce CMUMTR68D55I119Y. Comune di Tuglie (LE) P.O.R. Puglia 2000/2006 Asse III Misura 3.14 istruzione o formazione

CURRICULUM VITAE. Viale Japigia n 6 Lecce CMUMTR68D55I119Y. Comune di Tuglie (LE) P.O.R. Puglia 2000/2006 Asse III Misura 3.14 istruzione o formazione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo Maria Teresa CUOMO Telefono 329.6211995 Viale Japigia n 6 Lecce Nazionalità Italiana Data di nascita 15 aprile 1968 Codice fiscale CMUMTR68D55I119Y

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 10, VIA BASILICA 73028 OTRANTO ITALIA Telefono 0836/871319 Fax 0836/801845 E-mail utcambiente@comune.otranto.le.it

Dettagli

DOMANDA DI AGIBILITA (art. 8 Regolamento Edilizio e D.p.r.380/2001)

DOMANDA DI AGIBILITA (art. 8 Regolamento Edilizio e D.p.r.380/2001) AREA 3 PIANIFICAZIONE, GESTIONE, TUTELA DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI SERVIZIO : Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive Il Responsabile TITOLO VI CLASS 3 Aggiornato il 05/05/14 Marca da bollo

Dettagli

4 Fondazione Campo Brenzone VR

4 Fondazione Campo Brenzone VR PGR. SOGGETTO RICHIEDENTE COMUNE PV. TITOLO DEL PGETTO C.F./ P.IVA 1 Capitolo Cattedrale Treviso della Treviso Retrofit impiantistico del complesso della Cattedrale Treviso e opere complementari 80009770266

Dettagli

Curriculum vitae. Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA

Curriculum vitae. Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Curriculum vitae Ing. Manuel Cazzola STUDIO TECNICO DI INGEGNERIA Dati Personali Ing. Manuel Cazzola Nato a Schio il 03.12.1970 Residente in via Vicolo Boccaccio, 6 36015 - Schio (Vicenza) Partita Iva:

Dettagli

PLESSO SCOLASTICO VIA LAZIO

PLESSO SCOLASTICO VIA LAZIO COMUNE DI ARDEA Provincia di Roma Interventi di manutenzione straordinaria da realizzarsi sugli edifici dei plessi scolastici comunali ubicati nel territorio del Comune di Ardea PROGETTO ESECUTIVO PLESSO

Dettagli

SETTORE INDUSTRIALE IMPIANTISTICO

SETTORE INDUSTRIALE IMPIANTISTICO SETTORE INDUSTRIALE IMPIANTISTICO Lay-out degli Stabilimenti industriali della Merloni Termosanitari di Castelraimondo, Genga e Cerreto d Esi; studio strutturale e progettazione di linee aeree stabilimento

Dettagli

Al Sig. Sindaco del Comune di Borgetto

Al Sig. Sindaco del Comune di Borgetto Al Sig. Sindaco del Comune di Borgetto OGGETTO: Comunicazione Opere edilizie minori Legge regionale n 37/85, art. 9 - Circolare Ministero LL.PP. n. 1918/77. Immobile sito in Borgetto, via/c/da, foglio

Dettagli

Durata: giorni 2 Pernottamenti: notti una

Durata: giorni 2 Pernottamenti: notti una Proposta di 3 nuovi itinerari nel Destra Secchia 2 3 ITINERARIO MATILDICO NEL BASSO MANTOVANO ED APPENNINO REGGIANO giorno: Percorso storico-artistico delle pievi matildiche con visita guidata. Durata:

Dettagli

RESIDENZA STUDIO CAPELLI ARCHITETTURA & ASSOCIATI. ITALENGINEERING s.r.l.

RESIDENZA STUDIO CAPELLI ARCHITETTURA & ASSOCIATI. ITALENGINEERING s.r.l. RESDENZA STUDO CAPELL ARCHTETTURA & ASSOCAT architetto umberto capelli - architetto marco fossati - architetto raffaello sandri TALENGNEERNG s.r.l. e-mail info@italengineering.net via Adige 20 20135 Milano

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM DELL ATTIVITA SCIENTIFICA SVOLTA

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM DELL ATTIVITA SCIENTIFICA SVOLTA CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM CURRICULUM DELL ATTIVITA SCIENTIFICA SVOLTA Restauratore di beni culturali (art.7 decreto del Ministero e le attività culturali 3 agosto 2000 n 294 e s.m.i) ANNALISA BIGAZZI

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A 100.

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A 100. ALLEGATO N. 1 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL ALBO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI E TECNICI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 Il sottoscritto nato il a in qualità di dell

Dettagli

https://sviluppo.toscana.it/pasl/print.php?quadro=1&id_pasl=5&id... PATTO PER LO SVILUPPO LOCALE DI AREZZO

https://sviluppo.toscana.it/pasl/print.php?quadro=1&id_pasl=5&id... PATTO PER LO SVILUPPO LOCALE DI AREZZO Modulo per la presentazione di progetti (Infrastrutture) inseriti nei Patti per lo Sviluppo Locale (PASL) PATTO PER LO SVILUPPO LOCALE DI AREZZO SCHEDA PROGETTUALE n. 2009AR0698 Alla Regione Toscana Area

Dettagli

SCHIEVANO ing. GIUSEPPE STUDIO DI TERMOTECNICA progettazione impianti di benessere e risparmio energetico

SCHIEVANO ing. GIUSEPPE STUDIO DI TERMOTECNICA progettazione impianti di benessere e risparmio energetico 1 PROGETTAZIONE TERMOTECNICA E DIREZIONE LAVORI IMPIANTI TECNOLOGICI MECCANICI E OPERE DI PREVENZIONE INCENDI PRINCIPALI LAVORI SVOLTI SU INCARICO DI ENTI PUBBLICI, ENTI PRIVATI E COMMITTENTI PRIVATI CON

Dettagli

COMUNE DI NUGHEDU SAN NICOLO. Provincia di Sassari

COMUNE DI NUGHEDU SAN NICOLO. Provincia di Sassari COMUNE DI NUGHEDU SAN NICOLO Provincia di Sassari RECUPERO E SISTEMAZIONE AREA CIRCOSTANTE CHIESA DI S.ANTONIO ABATE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO RELAZIONE TECNICA 1 Premessa L intervento in progetto

Dettagli

MINGAZZINI, Emilio, Italo, Antonio 41, via Vincenzo Foppa, 20144, Milano, Italia

MINGAZZINI, Emilio, Italo, Antonio 41, via Vincenzo Foppa, 20144, Milano, Italia CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MINGAZZINI, Emilio, Italo, Antonio 41, via Vincenzo Foppa, 20144, Milano, Italia Telefono +39 348 396 76 75 Fax +39 02 899 59 664 E-mail emiliomingazzini@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI RESTELLI Indirizzo Telefono

Dettagli

PREVENTIVO FINANZIARIO ANNO 2011

PREVENTIVO FINANZIARIO ANNO 2011 UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA A.AMCEN - UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MACERATA - PREVENTIVO FINANZIARIO ANNO 2011 Chiave Descrizione Previsione iniziale 2010 Previsione assestata 2010 variazione + rispetto

Dettagli

Informazioni personali. Settore professionale. Esperienza professionale. Curriculum Vitae OARM - Europass

Informazioni personali. Settore professionale. Esperienza professionale. Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni personali Curriculum Vitae OARM - Europass Cognome e Nome MUSCO Elena Architetto Iscritto all'ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia con il n 15038 sezione A settore: Architettura

Dettagli

A r c h. P A O L A V I S I N I

A r c h. P A O L A V I S I N I CURRICULUM VITAE Dati anagrafici: Nata ad Asola (MN) il 18.08.1968 Residente in Castiglione delle Stiviere (MN) - via Sinigaglia, 72 Studi effettuati: Istituto Statale d Arte di Mantova Diploma conseguito

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Studio tecnico Dott. Ing. Francesco Ghidini Via Vitali, 5 29121 Piacenza Tel. 0523 758241 CURRICULUM PROFESSIONALE - BIOGRAFIA DEL TITOLARE: Dott. Ing. Francesco Ghidini, - nato a Piacenza il 12.11.1951,

Dettagli

FUORI E DENTRO LA MOSTRA Un itinerario ala scoperta del territorio al tempo dei Vivarini

FUORI E DENTRO LA MOSTRA Un itinerario ala scoperta del territorio al tempo dei Vivarini FUORI E DENTRO LA MOSTRA Un itinerario ala scoperta del territorio al tempo dei Vivarini Ricca di storia e di arte l intera area della Marca trevigiana racchiude importantissimi capolavori della pittura

Dettagli

Io sottoscritto nato a il codice fiscale e residente a provincia via/piazza. tel. fax pec @ IN QUALITA DI

Io sottoscritto nato a il codice fiscale e residente a provincia via/piazza. tel. fax pec @ IN QUALITA DI MODELLO A DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI VILLAURBANA UFFICIO TECNICO Via Roma 24 09080 VILLAURBANA (OR) OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Dettagli

COMUNEDI PATERNO Città metropolitana di Catania

COMUNEDI PATERNO Città metropolitana di Catania DELIBERIONE DI CONSIGLIO COMUNALE IN PUBBLICAZIONE ALL ALBO SEDUTA C.C. DEL 22.06.2016 N. 59 REG.A.P. N.1503 Adesione al Piano di Adozione locale e al GAL ETNA SCARL UNITA ORGANIZZATIVA CENTRALE UNICA

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCA FORNONI Indirizzo VIA FILZI N.9-25039 TRAVAGLIATO (BS) Telefono 030 660237-3342682021 Fax 030 660237 E-mail info@studiofornoni.com Nazionalità

Dettagli

O F F E R T A E C O N O M I C A

O F F E R T A E C O N O M I C A ALLEGATO 4/b - Modulo offerta economica raggruppamento temporaneo ( compresi i CONSORZI ordinari di cui all art. 34, lett. d), e) del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.) SPETT.LE PROVINCIA DI MANTOVA VIA P. AMEDEO,

Dettagli

DICHIARAZIONI ED IMPEGNATIVE

DICHIARAZIONI ED IMPEGNATIVE DICHIARAZIONI ED IMPEGNATIVE Dichiarazione ai sensi dell art. 3.1.4. del R.L.I. I... sottoscritt............ residente a...... via... n.... tel.... in qualità di...... con riferimento alla pratica edilizia

Dettagli

Assemblea Ordinaria 2015 Trentennale d iscrizione 1985-2015

Assemblea Ordinaria 2015 Trentennale d iscrizione 1985-2015 Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia Assemblea Ordinaria 2015 Trentennale d iscrizione 1985-2015 Amedeo BUCCELLENI Iscritto all albo degli Architetti

Dettagli

AC.1 ATTREZZATURE CIVICHE. Foto 1

AC.1 ATTREZZATURE CIVICHE. Foto 1 INDICE ATTREZZATURE CIVICHE... 3 ATTREZZATURE CULTURALI E SOCIALI... 7 ATTREZZATURE SANITARIE... 11 SERVIZI RELIGIOSI... 12 SERVIZI SCOLASTICI... 20 VERDE PUBBLICO... 28 SERVIZI SPORTIVI... 54 ATTREZZATURE

Dettagli

RELAZIONI DI PROGETTO PLANIMETRIE DI PROGETTO

RELAZIONI DI PROGETTO PLANIMETRIE DI PROGETTO COMMITTENTE: RETE FERROVIARIA ITALIANA GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE ALTA SORVEGLIANZA: GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE GENERAL CONTRACTOR: INFRASTRUTTURE FERROVIARIE STRATEGICHE DEFINITE DALLA

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA

IL RESPONSABILE DELL AREA COMUNE DI OSTIGLIA Via Gnocchi Viani, 16 46035 Ostiglia (MN) comune@comune.ostiglia.mn.it Provincia di Mantova DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE N. 387 DEL 9/10/2013

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Ing. SONIA BARRESI

Curriculum Vitae Dott. Ing. SONIA BARRESI Curriculum Vitae Dott. Ing. SONIA BARRESI INFORMAZIONI PERSONALI Nome SONIA Cognome BARRESI Indirizzo di Residenza VIA PRIVATA FLUMENDOSA N. 17, MILANO Telefono 3495086500 E-mail soniabarresi.83@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome TOCCABELLI ELISA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O

INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome TOCCABELLI ELISA ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome TOCCABELLI ELISA Nazionalità Italiana Nascita 19.06.1975 ESPERIENZA LAVORATIVA Date 2013-2015 Tipo di impiego LIBERA PROFESSIONE

Dettagli

Nome Enrico Gallicani Indirizzo Via Marzabotto n Bologna (BO) Telefono Fax

Nome Enrico Gallicani Indirizzo Via Marzabotto n Bologna (BO) Telefono Fax C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S INFORMAZIONI PERSONALI Nome Enrico Gallicani Indirizzo Via Marzabotto n 15 40133 Bologna (BO) Telefono 349 6404391 Fax E-mail architettogallicani@gmail.com

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALESSANDRO FRANCHINI Indirizzo VIA URCEO CODRO 6/1, 42048 RUBIERA (RE) Telefono 3474709257 Fax E-mail ing.franchini@virgilio.it; alessandro.franchini2@ingpec.eu

Dettagli

SCUOLE DELL INFANZIA COMUNE ALUNNI DOCENTI

SCUOLE DELL INFANZIA COMUNE ALUNNI DOCENTI Scuole paritarie SCUOLE DELL INFANZIA COMUNE ALUNNI DOCENTI 1 Maria Immacolata Cremona 60 4 2 Scuola dell'infanzia paritaria "Sacra Famiglia" Cremona 95 8 3 Scuola Infanzia "Sacro cuore" Cremona 157 10

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Diego Guerini, nato a Brescia il 23 gennaio 1959, C.F. GRNDGI59A23B157D. Titoli

CURRICULUM VITAE. Diego Guerini, nato a Brescia il 23 gennaio 1959, C.F. GRNDGI59A23B157D. Titoli 1 CURRICULUM VITAE Diego Guerini, nato a Brescia il 23 gennaio 1959, C.F. GRNDGI59A23B157D Titoli Diploma Liceo Scientifico 1978 Brescia; Diploma Conservatorio 1983 Brescia; Laurea in Ingegneria Civile

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Croci Massimo Indirizzo Via Don Minzoni 14 21013 Gallarate (VA) (Studio) Via O. Custodi 11 21013 Gallarate (VA) (Residenza) Telefono

Dettagli

Annunciate nuove nomine del Vescovo Antonio: nove sacerdoti interessati

Annunciate nuove nomine del Vescovo Antonio: nove sacerdoti interessati Annunciate nuove nomine del Vescovo Antonio: nove sacerdoti interessati Durante le celebrazioni eucaristiche di domenica 26 giugno sono stati comunicati, nelle parrocchie interessate, diversi provvedimenti

Dettagli