PODERE ORZALUME CARATTERISTICHE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PODERE ORZALUME CARATTERISTICHE"

Transcript

1

2 PODERE ORZALUME Questo casale è immerso nel verde di boschi, uliveti e vigne, gode del bellissimo panorama della rupe di Orvieto. E il casolare più silenzioso e appartato. Come tutte le costruzioni contadine si erge maestoso e solido a testimonianza della sua lunga storia romana. Molti poderi che insistono sulla Tenuta erano infatti le antiche villae rusticae romane, ben organizzate per fornire grano, olio e vino a Roma. Il Podere è composto da un grande casale a due piani e da una dependance. All esterno della dependance si trova un caratteristico forno a legna, a disposizione degli ospiti. CASALE: Piano terra (110 m2 circa): 2 camere da letto (1 matrimoniale, 1 doppia), 2 bagni (entrambi con doccia), 1 grande soggiorno con zona pranzo e camino, 1 cucina - tinello. Piano primo (110 m2 circa): 3 camere da letto (2 matrimoniali, 1 doppia), 2 bagni (entrambi con doccia), 1 soggiorno con camino ed una spaziosa cucina. DEPENDANCÉ ( 80 m2 circa): 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 doppia), 2 bagni (entrambi con doccia), 1 soggiorno con camino, 1 cucina-tinello. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente ed è arredato rispettando la tradizionale arte povera umbra, con l inserimento di alcuni pezzi di antiquariato. In ogni appartamento è presente il televisore ed è possibile aggiungere letti supplementari. Nel prezzo sono compresi: la fornitura di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Durante l estate gli ospiti hanno a disposizione sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino

3 PODERE OGLIETO Questo grande casale offre un'ampia vista che abbraccia la Rupe di Orvieto, i Monti Cimini ed il Monte Cetona. Lo sguardo si perde nelle distese di dolci colline che si rincorrono alternando la vista di vigneti e oliveti a riposanti distese di grano. Anche il podere Oglieto ha origini antichissime ed era già riportato nel catasto urbano del 1292 come Villa Olgleti. Il casale è composto da 2 appartamenti disposti su 2 piani. Piano terra (circa m2 100): 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 doppia), 2 bagni (entrambi con doccia), 1 grande soggiorno con camino e divano letto (matrimoniale), cucina e zona pranzo. Piano primo: (circa m2 110) 2 camere da letto, (1 matrimoniale e 1 doppia), 2 bagni (1 con doccia e 1 con vasca), 1 salone fornito di camino, divano - letto matrimoniale, 1 grande cucina con tinello. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente ed è arredato rispettando la tradizionale "arte povera" umbra, con l'inserimento di alcuni pezzi di antiquariato. Ogni appartamento è dotato di televisore ed è possibile aggiungere letti supplementari. Nel prezzo sono compresi: La fornitura di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Durante l'estate gli ospiti hanno a disposizione sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino.

4 PODERE PIAN DI SALA Il casale si trova a circa 100 metri dal Centro Aziendale e si articola in 2 appartamenti situati al primo piano. Una bellissima scalinata in pietra e cotto conduce ai due appartamenti che si affacciano su una piccola loggetta. CASALE: Appartamento di sinistra (circa 90 m2): 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni (entrambi con doccia), 1 soggiorno con camino e angolo cottura. Appartamento di destra (circa 100 m2): 2 camere da letto, (1 tripla e una matrimoniale), 2 bagni (entrambi con doccia), 1 grande soggiorno con caminoe 1 cucina tinello. I due appartamenti, pur avendo un ingresso comune sono comunque indipendenti, sono arredati rispettando la tradizionale "arte povera" umbra e la semplicità e il calore del cotto fatto a mano. Ogni appartamento è dotato di televisore ed è possibile aggiungere letti supplementari. Nel prezzo sono compresi: la fornitura di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Durante l'estate gli ospiti hanno a disposizione sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino.

5 PODERE PONTICELLO Il casale Ponticello è immerso nel verde, all ombra di una quercia secolare. Da questo casale, interamente adibito alla locazione di camere, si gode di una suggestiva veduta del Castello di Corbara. Composto da 10 stanze confortevoli, ognuna con un proprio stile, doppie o matrimoniali, tutte fornite di bagno privato. Nella sala comune sono a disposizione degli ospiti generi di comfort. Le stanze sono arredate rispettando la tradizionale arte povera umbra e la semplicità ed il calore del cotto fatto a mano. Nel prezzo sono compresi: la fornitura di biancheria da letto e da bagno. Durante l estate gli ospiti hanno a disposizione sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino.

6 PODERE CAIO Questo bellissimo casale rappresenta, per la sua posizione, il cuore della Tenuta di Corbara e anche la sede del ristorante. È posto sulla sommità di una collina a 360 metri e si affaccia su uno splendido panorama a perdita d occhio che abbraccia Orvieto, il lago di Alviano, il lago di Corbara e il suo castello, ed il Monte Peglia. Il casale dispone di 5 camere matrimoniali, tutte con bagno, del ristorante dall imponente camino dove si può gustare la cucina tipica umbra e della piscina che offre a tutti gli ospiti dell agriturismo un opportunità gradevole e rilassante. Le stanze sono arredate rispettando la tradizionale "arte povera" umbra e la semplicità e il calore del cotto fatto a mano. Nel prezzo sono compresi: La fornitura di biancheria da letto e da bagno. Durante l'estate gli ospiti hanno a disposizione sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino.

7 PODERE TORRICELLA Questo bellissimo casale che si affaccia sulla verde valle del Paglia, si compone di appartamenti correlati ad una romantica dependancé. Il recente rispettoso restauro ha mantenuto inalterate le caratteristiche tipiche dell architettura rurale, con l utilizzo di materiali quali la pietra ed il cotto. Un tocco di raffinatezza e di attenzione è stato posto nella scelta degli arredi, inserendo nello stile rustico umbro alcuni pregiati pezzi di antiquariato. CASALE : Piano terra (100 m2): 2 camere matrimoniali - 1 camera doppia, 2 bagni con doccia - ampio salone con volte in cotto, soggiorno / salotto, zona pranzo - camino. Piano primo (100 m2): 2 camere matrimoniali - 1 camera doppia, 1 cucina - ampio salone con soggiorno e camino, 2 bagni con doccia. Dépendance (100 m2): 2 camere da letto (1 matrimoniale e 1 doppia), 2 bagni (entrambi con doccia), 1 soggiorno con camino e angolo cottura. Come in tutti gli altri casali, anche negli appartamenti e nella dependancé di podere Torricella è presente il televisore. In ogni appartamento è possibile aggiungere letti supplementari. Nel prezzo sono compresi: la fornitura di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Durante l estate gli ospiti hanno a disposizione sdraio, ombrelloni e tavoli da giardino.

8 PREZZI ANNO 2007 APPARTAMENTI: Nel prezzo è compresa la fornitura di biancheria da letto, da bagno e da cucina. CAMERE: Nel prezzo è compreso la fornitura di biancheria da letto e da bagno. I prezzi sono da intendersi a persona al giorno. ORZALUME Dépendance ORZALUME Piano Terra ORZALUME Primo Piano OGLIETO Piano Terra OGLIETO Primo Piano PIAN DI SALA Sinistra PIAN DI SALA Destra TORRICELLA Dépendance TORRICELLA Piano Terra TORRICELLA Primo Piano BASSA STAGIONE ALTA STAGIONE: BASSA STAGIONE: A weekend: A settimana: A weekend: A settimana: B/B mezza pensione 220,00 240,00 250,00 228,00 238,00 186,00 197,00 220,00 326,00 295,00 760,00 813,00 867,00 775,00 826,00 620,00 671,00 760, , ,00 255,00 279,00 309,00 266,00 295,00 207,00 230,00 263,00 382,00 326,00 894,00 977, ,00 930, ,00 723,00 800,00 921, , ,00 PONTICELLO CAMERE: CAIO CAMERE: pensione completa 29,00 50,00 71,00 35,00 56,00 77,00 36,00 57,00 78,00 42,00 63,00 84,00 SUPPLEMENTI letto aggiunto: + 30% Camera doppia uso singola: al giorno 15,50 Cauzione: a settimana ad appartamento 100,00 Riscaldamento e legna supplemento ad appartamento: a settimana 26,00 - weekend 15,50 RIDUZIONI Bambini fino a 2 anni gratis ; da 3 a 5 anni 70% ; da 6 a 10 anni 50% ALTA STAGIONE: B/B mezza pensione pensione completa COME ARRIVARE L agriturismo è comodamente raggiungibile dall Autostrada del Sole A1 Firenze Roma : uscita di Orvieto, poi statale 71 per Baschi, quindi la 448 in direzione Todi fino a Loc. Corbara.

9 IL PORTO DI PAGLIANO All interno della Tenuta di Corbara si estende una stretta lingua di terra posta alla confluenza fra il Tevere e il Paglia conosciuta come Pagliano, è nota fin da epoca antica per aver restituito resti archeologici. Alla fine dell 800 la Banca Romana allora proprietaria del terreno finanziò un operazione di scavo svoltasi fra il 1889 e il 1890 che portò all individuazione di una serie di ambienti collegati tra loro di cui solo alcuni di essi furono scavati e recuperati, fu riconosciuto il generale sistema costruttivo del complesso, formato da opera cementizia, in gran parte rivestita in opus reticolatum. Dopo il 1890 con il fallimento della Banca Romana gli scavi purtroppo vennero sospesi. Tra il 1925 ed il 1926 la Soprintendenza di Firenze propose un opera di pulitura delle strutture che andavano deteriorandosi, seguita nel 1930 da un progetto di recupero che però non ebbe seguito. Da allora non vi furono più interventi ma solo parziali lavori di ripulitura. Solo di recente grazie ad una serie di coincidenze è stato possibile recuperare la conoscenza e la disponibilità del sito archeologico: infatti una radicale opera di manutenzione delle sponde del Tevere praticata dall Enel, ha portato all eliminazione della vegetazione che gravava sulle rive stesse, e quindi nell area del porto romano. La Soprintendenza Archeologica per l Umbria, grazie a finanziamenti ordinari del Ministro per i Beni e le Attività Culturali, ha avviato in modo organico le ricerche partendo dalla zona meridionale dell insediamento. Le operazioni iniziate lo scorso anno, hanno permesso di rimettere in luce un settore probabilmente destinato ad usi utilitari e una serie di apprestamenti di carattere idraulico, fra cui una vasca ancora protetta da una nicchia. Di pari passo alla ricerca è stata avviata un opera di protezione a restauro delle strutture tuttora emergenti e di quelle che gradatamente riemergono dal terreno, opera fondamentale se si vogliono conservare integre le architetture, ormai indebolite dal tempo e dagli eventi naturali. Il sito archeologico grazie a questi interventi è oggi agibile e grazie a finanziamenti si spera di poter recuperare integralmente il complesso, infatti la presenza di un impianto portuale di queste dimensioni assume grande importanza nel quadro delle relazioni commerciali ed economiche fra Roma e le zone dell immediato retroterra.

10 APPARTAMENTI O CAMERE DOPPIE CON BAGNO PISCINA - CUCINA TIPICA UMBRA VENDITA PRODOTTI AZIENDALI APARTMENTS OR DOUBLE ROOMS WITH BATHROOM SWIMMING POOL - TYPICAL UMBRIAN CUISINE SALE OF FARM PRODUCTS Orvieto ( Terni ) Italia - Località Corbara TEL FAX info@tenutadicorbara.it ufficio di Roma( h 11-16) TEL FAX Orvieto ( Terni ) Italy - Località Corbara PHONE FAX info@tenutadicorbara.it Rome office ( 11-4 p.m. ) PHONE FAX

CASALI. i TENUTA DI CORBARA

CASALI. i TENUTA DI CORBARA Immersa in una secolare vegetazione, composta da vigneti, uliveti e terreni coltivati, la Tenuta di Corbara offre ai propri Ospiti l opportunità di un soggiorno in un grandioso territorio da scoprire ed

Dettagli

Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze)

Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze) Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze) Azienda agricola che si estende su circa 7 ettari di terreno tra oliveto, vigneto,

Dettagli

Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze)

Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze) Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze) Azienda agricola che si estende su circa 7 ettari di terreno tra oliveto, vigneto,

Dettagli

Stupenda proprietà con terreno e piscina a 14 Km da Siena Monteriggioni (Siena)

Stupenda proprietà con terreno e piscina a 14 Km da Siena Monteriggioni (Siena) Stupenda proprietà con terreno e piscina a 14 Km da Siena Monteriggioni (Siena) DESCRIZIONE Si tratta di un affascinante proprietà toscana composta da due edifici, situata in una zona ben distaccata e

Dettagli

Ville Casali Group tel

Ville Casali Group tel Il castello si trova nel comune di Castelnuovo Berardenga, sulla strada che dalla Chiantigiana vecchia, in localita' Pianella, si stacca per salire a Brolio, in mezzo a boschi sempreverdi e lunghi filari

Dettagli

ium1421 casale Todi, Perugia, Umbria

ium1421 casale Todi, Perugia, Umbria ium1421 casale Todi, Perugia, Umbria Italia / Umbria Caratteristiche principali Provincia: Perugia Località: Todi Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da letto: 8

Dettagli

ANTICO BORGO IN VENDITA AD ORVIETO

ANTICO BORGO IN VENDITA AD ORVIETO Rif 697 - BORGO ORVIETO EUR 2.150.000,00 ANTICO BORGO IN VENDITA AD ORVIETO Orvieto - Terni - Umbria www.romolini.com/it/697 Superficie: 500 mq Terreno: 1 ettari Camere: 6 Bagni: 6 L'IMMOBILE IN SINTESI

Dettagli

CASTELLO NEL CHIANTI SENESE IN VENDITA

CASTELLO NEL CHIANTI SENESE IN VENDITA Rif 1266 - CASTELLO CHIANTI SENESE EUR 28.000.000,00 CASTELLO NEL CHIANTI SENESE IN VENDITA Siena - Siena - Toscana www.romolini.com/it/1266 Superficie: 14320 mq Terreno: 638 ettari Camere: 115 Bagni:

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane

Trattativa Riservata. Rif Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane Rif 0528 Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/528/villa-di-charme-in-vendita-nelle-colline-toscane Area Crete Senesi Comune Provincia

Dettagli

Tenuta in vendita tra Firenze e Siena Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia

Tenuta in vendita tra Firenze e Siena Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia Rif 0532 Tenuta in vendita tra Firenze e Siena www.villecasalirealestate.com/immobile/532/tenuta-in-vendita-tra-firenze-e-siena Trattativa Riservata Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Montespertoli

Dettagli

,00. Rif villa in vendita a roccamare con piscina.

,00. Rif villa in vendita a roccamare con piscina. Rif 0627 villa in vendita a roccamare con piscina www.villecasalirealestate.com/immobile/627/villa-in-vendita-a-roccamare-con-piscina 5.500.000,00 Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1293 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Umbria Orvieto Bellissima villa in vendita a Orvieto

Dettagli

AZIENDA AGRICOLA 0443 AZIENDA AGRICOLA IN VENDITA IN TOSCANA

AZIENDA AGRICOLA 0443 AZIENDA AGRICOLA IN VENDITA IN TOSCANA AZIENDA AGRICOLA 0443 AZIENDA AGRICOLA IN VENDITA IN TOSCANA VILLE CASALI GROUP - Via di Conicchio 7-52045 Foiano della Chiana (AR) - ITALY - TEL. +39 0575 66582 - FAX +39 0575 66582 - WWW.VILLECASALI.COM

Dettagli

Bellissimo Podere con 10 Ettari di Terreno, Montespertoli Montespertoli (Firenze)

Bellissimo Podere con 10 Ettari di Terreno, Montespertoli Montespertoli (Firenze) Bellissimo Podere con 10 Ettari di Terreno, Montespertoli Montespertoli (Firenze) Bellissimo Podere con antica casa colonica originaria del 1.400 ubicata sulla sommità di una collina e terreno agricolo

Dettagli

Ville Casali Group tel

Ville Casali Group tel l'agriturismo occupa un piccolo borgo medievale interamente conservato e regala viste panoramiche sulla campagna toscana.a disposizione una piscina e interni accoglienti.tutti

Dettagli

ito1895 casale Certaldo, Firenze, Toscana

ito1895 casale Certaldo, Firenze, Toscana ito1895 casale Certaldo, Firenze, Toscana Italia / Toscana Caratteristiche principali Provincia: Firenze Località: Certaldo Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 0314B Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Siena VILLA NEL CHIANTI DI SIENA DESCRIZIONE

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Vendita azienda agricola con riserva di caccia

Trattativa Riservata. Rif Vendita azienda agricola con riserva di caccia Rif 0530 Vendita azienda agricola con riserva di caccia Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/530/vendita-azienda-agricola-con-riserva-di-caccia Area Val D'Ambra Comune Provincia

Dettagli

Lazio villa liberty di prestigio vista lago in vendita a Bracciano Roma vendita ville di prestigio

Lazio villa liberty di prestigio vista lago in vendita a Bracciano Roma vendita ville di prestigio Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Lazio villa liberty di prestigio vista lago in vendita a Bracciano Roma vendita ville di prestigio Bracciano, IT

Dettagli

Toscana Antico borgo toscano ristrutturato con piscina e maneggio in vendita nella Maremma Toscana

Toscana Antico borgo toscano ristrutturato con piscina e maneggio in vendita nella Maremma Toscana Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Antico borgo toscano ristrutturato con piscina e maneggio in vendita nella Maremma Toscana Maremma Toscana,

Dettagli

BORGO IN VENDITA A GUBBIO, UMBRIA

BORGO IN VENDITA A GUBBIO, UMBRIA Rif 1263 - BORGO GUBBIO EUR 4.950.000,00 BORGO IN VENDITA A GUBBIO, UMBRIA Gubbio - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/1263 Superficie: 1200 mq Terreno: 20 ettari Camere: 17 Bagni: 10 L'IMMOBILE IN SINTESI

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1069 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Valdichiana CASALE DI LUSSO IN VENDITA IN VALDICHIANA DESCRIZIONE In provincia di Arezzo, nella

Dettagli

Agriturismo Laura - Appartamento 2

Agriturismo Laura - Appartamento 2 Agriturismo Laura - Appartamento 2 Descrizione della struttura Agriturismo Laura è particolarmente adatto a chi cerca assoluto relax, ma anche a chi ama visitare centri artistici e culturali come Firenze,

Dettagli

Toscana Agriturismo biologico con piscina in vendita in Toscana Arezzo vendita bio agriturismi

Toscana Agriturismo biologico con piscina in vendita in Toscana Arezzo vendita bio agriturismi Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Agriturismo biologico con piscina in vendita in Toscana Arezzo vendita bio agriturismi Casentino, IT Descrizione

Dettagli

VILLA DI PRESTIGIO CON PISCINA IN VENDITA - LAGO TRASIMENO.

VILLA DI PRESTIGIO CON PISCINA IN VENDITA - LAGO TRASIMENO. Rif 165 - VILLA NAPOLEONE EUR 3.800.000,00 VILLA DI PRESTIGIO CON PISCINA IN VENDITA - LAGO TRASIMENO. Perugia - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/165 Superficie: 1000 mq Terreno: 15000 ettari Camere:

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1324 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Chianti Villa di lusso sulle colline del Chianti DESCRIZIONE Nel cuore della regione Toscana,

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1167 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Chianti Villa di lusso nel verde del Chianti DESCRIZIONE Immersa nelle meravigliose colline

Dettagli

Green Park Village. Valle d' Aosta. Listino Prezzi Villaggio Via dei Romani, La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4''

Green Park Village. Valle d' Aosta. Listino Prezzi Villaggio Via dei Romani, La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4'' Valle d' Aosta Green Park Village Via dei Romani, 4 11015 La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4'' http://www.camping.it/valledaosta/greenpark greenpark@camping.it http://www.greenparkmontblanc.com/ Listino

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1602 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Firenze Dimora storica in vendita nel Chianti

Dettagli

VILLA 0356 VILLA IN VENDITA IN TOSCANA

VILLA 0356 VILLA IN VENDITA IN TOSCANA VILLA 0356 VILLA IN VENDITA IN TOSCANA VILLE CASALI GROUP - Via di Conicchio 7-52045 Foiano della Chiana (AR) - ITALY - TEL. +39 0575 66582 - FAX +39 0575 66582 - WWW.VILLECASALI.COM VILLA IN VENDITA IN

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

CASALE IN VENDITA IN TOSCANA

CASALE IN VENDITA IN TOSCANA Rif 1195 - LA FATTORIA EUR 750.000,00 CASALE IN VENDITA IN TOSCANA Badia Tedalda - Arezzo - Toscana www.romolini.com/it/1195 Superficie: 850 mq Terreno: 0 ettari Camere: 8 Bagni: 10 L'IMMOBILE IN SINTESI

Dettagli

villa in affitto - Porto Cervo - Liscia di Vacca VILLA LV-108 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: LV-108

villa in affitto - Porto Cervo - Liscia di Vacca VILLA LV-108 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: LV-108 VILLA../cms/imgs/_property/0108/img_0000_showcase_card_mini.jpg villa in affitto - Porto Cervo - Liscia di Vacca RIFERIMENTO: DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE Camere: 5 Posti letto: 10 Bagni: 6 Camere staff:

Dettagli

villa in affitto - Porto Cervo Liscia di Vacca VILLA LV-108 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: LV-108

villa in affitto - Porto Cervo Liscia di Vacca VILLA LV-108 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: LV-108 VILLA villa in affitto - Porto Cervo Liscia di Vacca RIFERIMENTO: DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE Camere: 5 Posti letto: 10 Bagni: 6 Camere staff: 1 Bagni staff: 1 Giardino: 2800 m² Classificazione energetica:

Dettagli

Bilocali 2/3 pax - 40,00 50,00 70,00 40,00 Bilocali 2/4 pax - 50,00 60,00 90,00 50,00

Bilocali 2/3 pax - 40,00 50,00 70,00 40,00 Bilocali 2/4 pax - 50,00 60,00 90,00 50,00 Apagio Apartments La struttura, a conduzione familiare, dispone di 3 Bilocali 2/3 pax e 2 Bilocali 2/4, tutti con balcone vista mare, spazio comune con barbecue e Internet WiFi: Bilocali 2/3 pax con una

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0219 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Firenze Tipico casale toscano in vendita a Firenze DESCRIZIONE In uno dei borghi più suggestivi

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0314C Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Siena CASA DI LUSSO IN VENDITA SULLE COLLINE DI TOSCANA DESCRIZIONE All'interno di un borgo,

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1288 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Punta Ala Villa di lusso con piscina in vendita a Punta Ala DESCRIZIONE A Punta Ala, bellissima

Dettagli

IL CASALE GIUNCHETO LA STORIA FA QUADRATO 60 IL MIO CASALE

IL CASALE GIUNCHETO LA STORIA FA QUADRATO 60 IL MIO CASALE IL CASALE GIUNCHETO LA STORIA FA QUADRATO 60 IL MIO CASALE Perla nella campagna senese, siamo a Ville di Corsano, nei pressi di Monteroni d Arbia. Giuncheto affascina con la sua storia e i suoi paesaggi,

Dettagli

Belvedere studio/ sala musicale

Belvedere studio/ sala musicale Rif.: 10694 - San Paolo Estate, Orvieto, Umbria Grande villa in posizione mozzafiato, con 4500 olivi e frantoio.. e studio di registrazione professionale 3.600.000 Prestigiosa villa circondata da 100 ettari

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 3375 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Castiglion Fiorentino Agriturismo con piscina

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1101 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Piemonte Lago Maggiore Magnifica villa di lusso sul Lago Maggiore DESCRIZIONE Questa magnifica villa

Dettagli

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco co Descrizione Villa in vendita a Bellusco. Proprietà resideniale curata e rifinita nei dettagli, dalle metrature generose, con splendido e rilassante giardino piantumato di 1.300 mq su un lotto di 1.800

Dettagli

RESIDENZA ESCLUSIVA 0406 RESIDENZA ESCLUSIVA IN VENDITA IN TOSCANA

RESIDENZA ESCLUSIVA 0406 RESIDENZA ESCLUSIVA IN VENDITA IN TOSCANA RESIDENZA ESCLUSIVA 0406 RESIDENZA ESCLUSIVA IN VENDITA IN TOSCANA VILLE CASALI GROUP - Via di Conicchio 7-52045 Foiano della Chiana (AR) - ITALY - TEL. +39 0575 66582 - FAX +39 0575 66582 - WWW.VILLECASALI.COM

Dettagli

Viale Michelangiolo - Firenze

Viale Michelangiolo - Firenze Viale Michelangiolo - Firenze VENDITA Via Mario Castelnuovo Tedesco, 2 Cap. 5027 Firenze Tel. 347/38396 sc.immobiliarefirenze@gmail.com Viale Michelangiolo descrizione generale del complesso immobiliare

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1644 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Firenze Magnifico casale rustico in vendita

Dettagli

Rustico in Vendita a Montaione Zona: Campagna

Rustico in Vendita a Montaione Zona: Campagna Via Guarnacci, 29-56048 Volterra Telefono 058887915 Mobile 3421248043 Rustico in Vendita a Montaione Zona: Campagna 150 mq Bagni: 2 Camere: 3 Locali: 7 Facente parte di una spettacolare tenuta di 60 ettari

Dettagli

Toscana Villa con piscina e dependance vista mare in vendita Versilia ville vista mare in vendita

Toscana Villa con piscina e dependance vista mare in vendita Versilia ville vista mare in vendita Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Villa con piscina e dependance vista mare in vendita Versilia ville vista mare in vendita Massarosa, IT

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0231 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Livorno IMMOBILE DI LUSSO IN VENDITA A CASTIGLIONCELLO DESCRIZIONE Splendido esempio di immobile

Dettagli

CASTELLO IN VENDITA NEL CHIANTI CLASSICO, TOSCANA

CASTELLO IN VENDITA NEL CHIANTI CLASSICO, TOSCANA Rif 1229 - CASTELLO CHIANTI CLASSICO Trattativa Riservata CASTELLO IN VENDITA NEL CHIANTI CLASSICO, TOSCANA Greve in Chianti - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/1229 Superficie: 2200 mq Terreno: 2

Dettagli

Appartamenti in Campania

Appartamenti in Campania Appartamenti in Campania Appartamento a Palinuro Appartam.a Palinuro Offerta n.1 Descrizione:Gli appartam. con giardino o balconcino panoramico, sono dotati di angolo cottura e ben arredati, scegli, tra

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1814 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Radda in Chianti Casale con piscina in vendita

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1521 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Umbria Perugia Tipico casale in vendita in Umbria DESCRIZIONE Questo splendido casale in vendita sulle

Dettagli

VAT

VAT Rif. 3131 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Lucca Magnifica villa d'epoca a Lucca DESCRIZIONE In una splendida zona residenziale vicino

Dettagli

Marche Casale in pietra con terreno in vendita a Pesaro Urbino Marche vendita poderi in pietra

Marche Casale in pietra con terreno in vendita a Pesaro Urbino Marche vendita poderi in pietra Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Marche Casale in pietra con terreno in vendita a Pesaro Urbino Marche vendita poderi in pietra, IT Descrizione

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1683 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Umbria Perugia Azienda agricola in vendita fra le colline

Dettagli

Ville in Vendita a Monte San Savino (AR) Rif: VL162T

Ville in Vendita a Monte San Savino (AR) Rif: VL162T Ville in Vendita a Monte San Savino (AR) Rif: VL162T 1.100.000 Superficie: 585 mq Terreno: 5 ha Num. vani: 22 Num. camere: 7 Num. bagni: 6 Classe energetica: G IPE: 175 Con meravigliosa vista panoramica,

Dettagli

Podere le Coste - Rapolano Terme - Toscana

Podere le Coste - Rapolano Terme - Toscana Tenuta in Vendita a Rapolano Terme (SI) Loc. San Giminianello Podere le Coste - Rapolano Terme - Toscana Nell'immaginario collettivo la Toscana è spesso rappresentata da un casolare in pietra appollaiato

Dettagli

Cooperativa Loppiano I settore Agriturismo Analisi strutture

Cooperativa Loppiano I settore Agriturismo Analisi strutture Cooperativa Loppiano I settore Agriturismo Analisi strutture Il Capanno (un appartamento con piscina che si trova ne1 complesso immobiliare il Podere) Il Capanno è stato ricavato dalla ristrutturazione

Dettagli

Roma Sud Vendita Villa di lusso con piscina e parco ville di lusso in vendita Roma Sud

Roma Sud Vendita Villa di lusso con piscina e parco ville di lusso in vendita Roma Sud Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Roma Sud Vendita Villa di lusso con piscina e parco ville di lusso in vendita Roma Sud http://maps.google.it/maps/ms?ie=utf8&hl=it&msa=0&msid=112591928275007783184.0004546cdb30ba8e0011f&t=p&l

Dettagli

Maremma Toscana Agiturismo vista mare con cantina e vigneto in vendita nella Maremma Toscana

Maremma Toscana Agiturismo vista mare con cantina e vigneto in vendita nella Maremma Toscana Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Maremma Toscana Agiturismo vista mare con cantina e vigneto in vendita nella Maremma Toscana, IT Descrizione Toscana.

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0265 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Siena TIPICO CASALE TOSCANO IN VENDITA A SIENA DESCRIZIONE Immerso nel verde delle colline del

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1144 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Lazio Roma Casa di lusso in vendita vicino a Roma DESCRIZIONE

Dettagli

Umbria Vendita agriturismo con parco e piscina agriturismi in vendita

Umbria Vendita agriturismo con parco e piscina agriturismi in vendita Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Umbria Vendita agriturismo con parco e piscina agriturismi in vendita Terni, IT Descrizione Umbria. Vendita agriturismo

Dettagli

Toscana Complesso ricettivo 4**** in Tipico Borgo toscano in vendita in Chianti

Toscana Complesso ricettivo 4**** in Tipico Borgo toscano in vendita in Chianti Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Complesso ricettivo 4**** in Tipico Borgo toscano in vendita in Chianti, IT Descrizione Toscana. Complesso

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1069 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Valdichiana CASALE DI LUSSO IN VENDITA IN VALDICHIANA

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 0314C Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Siena CASA DI LUSSO IN VENDITA SULLE COLLINE

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 4325 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Emilia Romagna Forlì-Cesena Splendida tenuta in vendita

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN108

Dettagli della villa. Cala Llonga VN108 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco

Villa singola con grande giardino in vendita a Bellusco co Contratto Vendita Prezzo 800.000 Tipologia Villa con giardino Location Bellusco Superificie 460 mq Camere da letto 5 Bagni 4 Garage Mq 158 Descrizione Villa in vendita a Bellusco. Proprietà r esideniale

Dettagli

Appartamenti in Liguria

Appartamenti in Liguria Appartamenti in Liguria Appartamento a Sanremo Appartam. Sanremo Offerta n.1 Descrizione: Disponiamo di appartamenti per vacanza a Sanremo: monolocali vista mare o lato interno per un massimo di 4 persone,

Dettagli

Toscana Vendita Agriturismo con piscina e terreno tra Siena e Grosseto Toscana vendita agriturismi

Toscana Vendita Agriturismo con piscina e terreno tra Siena e Grosseto Toscana vendita agriturismi Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Vendita Agriturismo con piscina e terreno tra Siena e Grosseto Toscana vendita agriturismi Siena, IT Descrizione

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1884 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Umbria Perugia Elegante villa in vendita a Perugia DESCRIZIONE A circa trenta chilometri da Perugia

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1636 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Lucca Antica dimora di lusso in vendita a Lucca DESCRIZIONE In una tranquilla zona semicollinare

Dettagli

VILLA MODERNA Colline di Certosa

VILLA MODERNA Colline di Certosa VILLA MODERNA Colline di Certosa In posizione dominante, splendida villa dal taglio moderno progettata alla fine degli anni Sessanta e realizzata nel 1970, recentemente oggetto di un attenta e completa

Dettagli

Toscana Villa casa vacanze residence con parco e piscina in vendita in Toscana a Firenze

Toscana Villa casa vacanze residence con parco e piscina in vendita in Toscana a Firenze Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Villa casa vacanze residence con parco e piscina in vendita in Toscana a Firenze Firenze, IT Descrizione

Dettagli

Trento Splendido appartamento su due livelli

Trento Splendido appartamento su due livelli 4 o più locali in Vendita a Trento (TN) via dei giardini 86 Trento Splendido appartamento su due livelli Splendido appartamento su due livelli in Via dei Giardini, a San Donà, in contesto residenziale

Dettagli

,00. Rif Vendita Villa nobile a Bevagna.

,00. Rif Vendita Villa nobile a Bevagna. Rif 0515 Vendita Villa nobile a Bevagna www.villecasalirealestate.com/immobile/515/vendita-villa-nobile-a-bevagna 1.700.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Bevagna Perugia Umbria Italia Superficie

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN188

Dettagli della villa. Port Addaia VN188 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1304 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Umbria Perugia Magnifica residenza di lusso in Umbria

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1463 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Veneto Verona Villa di lusso con piscina in vendita in Veneto DESCRIZIONE Nell'immediato entroterra

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1853 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Firenze - Chianti Tipico casale rustico in vendita a Firenze DESCRIZIONE Sulle splendide colline

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 3131 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Lucca Magnifica villa d'epoca a Lucca DESCRIZIONE

Dettagli

,00. Rif vendita agriturismo a fiesole.

,00. Rif vendita agriturismo a fiesole. Rif 0659 vendita agriturismo a fiesole www.villecasalirealestate.com/immobile/659/vendita-agriturismo-a-fiesole 1.980.000,00 Area Colli Fiorentini Comune Provincia Regione Nazione Fiesole Firenze Toscana

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0312 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Siena STORICO CASTELLO NEL CHIANTI DI SIENA DESCRIZIONE Nel suggestivo scenario delle colline

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1254 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Toscana Firenze Tipica villa toscana con piscina in

Dettagli

Casale Colonico in Vendita a Massa Fermana

Casale Colonico in Vendita a Massa Fermana Corso Giuseppe Mazzini N. 213-63074 San Benedetto del Tronto Telefono 0735577265 Casale Colonico in Vendita a Massa Fermana Casali Dolci Vedute 440 mq Bagni: 5 Camere: 5 Locali: 10 In uno straordinario

Dettagli

Lerici antico casale di lusso con parco piscina Lerici Liguria annunci vendita casali di lusso

Lerici antico casale di lusso con parco piscina Lerici Liguria annunci vendita casali di lusso Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Lerici antico casale di lusso con parco piscina Lerici Liguria annunci vendita casali di lusso Lerici, IT Descrizione

Dettagli

ila0986 villa Cerveteri, Roma, Lazio

ila0986 villa Cerveteri, Roma, Lazio ila0986 villa Cerveteri, Roma, Lazio Italia / Lazio Caratteristiche principali Provincia: Roma Località: Cerveteri Tipo di terreno: Mediterraneo Tipologia immobile: Casa (Villa) Camere da letto: 4 Superficie:

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1785 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Lombardia Lago di Varese Villa di lusso in vendita sul Lago di Varese DESCRIZIONE Questa splendida proprietà

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN221

Dettagli della villa. Port Addaia VN221 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1780 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Chianti Casale rustico toscano in vendita nel Chianti DESCRIZIONE Nel cuore della Toscana, immersi

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0220 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Siena SPLENDIDO CASALE IN VENDITA A SIENA DESCRIZIONE Nel cuore delle Colline Metallifere, zona

Dettagli

MEETINGS & CONVETIONS

MEETINGS & CONVETIONS MEETINGS & CONVETIONS Montelucci Country Resort è la soluzione perfetta per persone che arrivano da diverse zone geografiche. La sua posizione strategica, vicina al casello autostradale A1, tra Firenze,

Dettagli

Casale sempre verde. Il casale sempre verde casale Todi. Casale sempre verde. Casali - Casale sempre verde -

Casale sempre verde. Il casale sempre verde casale Todi. Casale sempre verde. Casali - Casale sempre verde - Tipologia: Casale - Contratto: Super cie: Piani: 3 Terreno: Piscina: Stato: Vendita circa 300 mq netti 43730 mq Da realizzare Da ristrutturare e ampliabile www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it inquadra

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1527 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Umbria Perugia Magnifico castello in vendita a Perugia DESCRIZIONE Immerso nella tranquilla campagna

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1218 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Lucca Elegante villa di lusso con piscina in vendita a Lucca DESCRIZIONE A Lucca, nel cuore

Dettagli

Sporting Hotel Tanca Manna

Sporting Hotel Tanca Manna Sporting Hotel Tanca Manna 1 Bacheca disponibilità suites offerte in LOCAZIONE dai multiproprietari STAGIONE 2017 Bacheca disponibilità N 09 del 11 Marzo 2017. Rif. S01/2017 Suite 5 posti letto - 1 piano

Dettagli

CATENA HOTEL A FIRENZE Quattro strutture ricettive alberghiere situati in Firenze. - 1: complesso alberghiero vendita per 28 milioni di euro; - 2: tre

CATENA HOTEL A FIRENZE Quattro strutture ricettive alberghiere situati in Firenze. - 1: complesso alberghiero vendita per 28 milioni di euro; - 2: tre Agriturismo situato in Balbano, tra Lucca e Forte dei Marmi, in uno dei luoghi più belli della costa toscana. Si compone di: 10 camere da letto, 10 bagni, 2 soggiorni, 2 cucine. Perfetto sia come uso residenziale

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1026 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Lucca VILLA DI LUSSO IN VENDITA A LUCCA con dependance DESCRIZIONE Nella splendida campagna

Dettagli