Dal 08 al 22 ottobre 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Dal 08 al 22 ottobre 2016"

Transcript

1 Tour della PATAGONIA Dal 08 al 22 ottobre 2016 La Patagonia! E un amante difficile. Lascia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più 08 ottobre : MILANO BUENOS AIRES partenza da Linate con volo AZ 2071 alle ore ed arrivo a Fiumicino alle ore cambio di aeromobile e partenza con volo AR 1141 alle ore pernottamento a bordo. 09 ottobre : BUENOS AIRES arrivo alle ore a Buenos Aires. Early check in hotel. Tempo a disposizione per rilassarsi. Pranzo in hotel. Appuntamento con la guida e visita della città (4 ore). Si visiteranno le strade principali: la 9 de Julio una delle vie più larghe del mondo - ; l avenida Corrientes con i suoi numerosi teatri, cinema, librerie e ristoranti; l avenida de Mayo, importante via con grande influenza architettonica spagnola, nota per essere stata la prima avenida dell Argentina e di tutto il continente Sudamericano. Sull avenida 9 de Julio si trovano l Obelisco, simbolo della città e il famoso teatro Colon: uno dei gioielli dell architettura argentina e del mondo.

2 Vedrete anche la Plaza de Mayo, di fronte alla Casa Rosada, attuale Palazzo di Governo dove tutti i giovedì si riuniscono le madri che hanno perso i loro figli durante l ultima dittatura. Si prosegue per la Boca, primo porto della città noto per la sua coloratissima via Caminito e per essere stato uno dei primi quartieri di Buenos Aires dove arrivarono tanti immigranti italiani, principalmente genovesi. Poi visiterete San Telmo, un altro quartiere storico dove si può ancora apprezzare l architettura coloniale. Questo quartiere all origine non era altro che una piccola via che univa la Piazza Mayor al porto. Con il passare del tempo gli artigiani o lavoratori, a seconda delle attività portuarie, si sono installati ed è diventato sempre più grande. Negli ultimi anni, il quartiere cominciò a essere frequentato sopratutto da artisti e intellettuali -un po come Montmartre a Parigi- e si è trasformato in un luogo altolocato d opere d arte e bar di tango. La visita finisce alla Recoleta, il quartiere residenziale per eccellenza con grande influenza francese. È pieno di ristoranti, bar, discoteche e numerosi altri luoghi di divertimento. Sarà possibile, inoltre, visitare il famoso cimitero che venne costruito nel 1822 ed è il più importante del paese. Qui si trovano più di 70 lussuose tombe monumentali che sono state dichiarate Monumenti Storici Nazionali. Il cimitero della Recoleta è il cimitero delle famiglie illustri e aristocratiche e qui si trova la tomba di Eva Perón. Ritorno all hotel. Cena in hotel. Pernottamento. HOTEL BROADWAY SUITES**** o SIMILE 10 ottobre : BUENOS AIRES / ESTANCIA / BUENOS AIRES Partenza in mattinata verso un estancia, dove vivrete durante un intera giornata l atmosfera campagnola dei dintorni di Buenos Aires e dove vi immergerete delle abitudini dei gauchos. Pranzo tipico di asado. Dopo pranzo, spettacolo di musica e balli tipici argentini. Poi, se il tempo lo permette, assisterete a uno spettacolo gauchesco con cavalli. Ritorno a Buenos Aires. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo AR1866 alle ore e arrivo a Trelew alle ore Trasferimento all hotel LIBERTADOR TRELEW**** o SIMILE. Cena libera. Pernottamento.

3 11 ottobre : BUENOS AIRES / TRELEW / PUNTA TOMBO / PUERTO MADRYN Trasferimento alla Riserva di Punta Tombo, a circa 107 km al Sud di Trelew. La Riserva di Punta Tombo è formata da una colonia di pinguini, la più grande al mondo. In questo luogo in alcuni periodi dell anno, è possibile avere un concentramento di un milione di pinguini di Magellano. Negli anni 70 questi pinguini erano in via di estinzione pertanto il governo Argentino ha disposto che Punta Tombo diventasse una riserva. Faunistica protetta. Calendario annuale dei pinguini di Magellano: Fine agosto: arrivo dei primi maschi riproduttori. Settembre: arrivo delle femmine riproduttrici. Preparazione dei nidi. Disputa per il territorio. Ottobre: deposizione delle uova. Novembre: si schiudono le uova, i genitori vanno e vengono dal mare per cercare cibo. Dicembre: le spiagge si riempiono di giovani pinguini. Gennaio: Allontanamento dei giovani pinguini e inizio delle incursioni nel mare. Inizio del cambiamento di piumaggio per i giovani pinguini. Febbraio: grande concentrazione di pinguini sulla spiaggia. Marzo: abbandono di Punta Tombo. Aprile: inizio dell immigrazione dei pinguini verso il nord. Da maggio a Giugno: Periodo di vita nel mare (è impossibile vederli a Punta Tombo) Pranzo al sacco. Proseguimento per Puerto Madryn e sistemazione all hotel DAZZLER PUERTO MADRYN **** o SIMILE. Cena in hotel. Pernottamento.

4 12 ottobre : PUERTO MADRYN / PENISOLA VALDES / PUERTO MADRYN Partenza per un escursione di un intera giornata nella Penisola di Valdés, una delle riserve animali più importanti al mondo. Nella riserva vivono leoni marini, delfini, orche, guanacos, ñandues (struzzi della Patagonia), volpi grigie, ecc Arrivo all entrata della Riserva e visita del museo di Scienze Naturali (centro d interpretazione) dove si viene informati sulla flora, fauna, geografia e storia della regione. E una buona introduzione per il proseguimento dell escursione. Pranzo in ristorante locale. CALENDARIO DELLA FAUNA MARINA DELLA REGIONE FAUNA GEN FEB MAR APR MAG GUN LUG AGO SET OTT NOV DIC BALENE ORCHE DELFINI LEONI MAR ELEFAN. MAR PINGUINI Navigazione di avvistamento balene inclusa. Rientro in albergo. Cena in hotel. Pernottamento 13 ottobre : PUERTO MADRYN / TRELEW / USHUAIA: NAVIGAZIONE BEAGLE prima colazione. Trasferimento in aeroporto a Trelew e partenza con volo AR 1896 alle ore Arrivo a Ushuaia alle ore Pranzo tipico di centolla (granchio locale) in ristorante locale. Navigazione del Canale di Beagle, di fronte alla città dove si potranno vedere diverse colonie di leoni marini e varie specie di uccelli acquatici, oltre ad osservare l affascinante panorama del Canale, della città di Ushuaia, della costa e delle isole di questa terra alla fine del Mondo. Sistemazione all hotel boutique LOS ACEBOS o SIMILE. Cena e pernottamento.

5 14 ottobre : USHUAIA PARCO NAZIONALE / EL CALAFATE Visita al Parco Nazionale di Lapataia al confine con il Cile, dove si vedranno bellissimi scenari con picchi innevati, laghi e torrenti, sino ad arrivare in una zona dove i primi abitanti, gli Onas, accendevano grandi fuochi, da cui il nome Terra del Fuoco, dato dai primi colonizzatori. * Trenino della fine del mondo incluso Pranzo in ristorante locale. Transfer all aeroporto. Partenza con volo AR 1871 alle ore ed arrivo a El Calafate alle ore Arrivo e sistemazione all hotel KOSTEN AIKE 4****. Cena e pernottamento in hotel. 15 ottobre : EL CALAFATE PERITO MORENO Trasferimento fino al posto più vicino al ghiacciaio Perito Moreno, all interno del Parco Nazionale Los Glaciares. Questo parco fu creato nel 1937, con lo scopo di conservare e proteggere le speci naturali di questa regione. Si estende su una superficie di ettari e nel 1981 venne dichiarato Monumento Naturale del Patrimonio Mondiale dall UNESCO. Osservazione del ghiacciaio dalle passerelle costruite appositamente per godere al meglio del panorama. Pranzo in ristorante di fronte al ghiacciaio. Tempo libero nel luogo per godere di tutte le bellezze del paesaggio. Safari nautico incluso (navigazione di approccio al ghiacciaio durata 1 ora) Cena e pernottamento in hotel.

6 16 ottobre : EL CALAFATE / LAGO ARGENTINO / EL CALAFATE Trasferimento a Punta Bandera per un escursione di tutta la giornata sul Lago Argentino (navigazione in SIB) Il ghiacciaio Upsala è uno dei più importanti del Parco Nazionale Los Glaciares. Navigare sul Lago Argentino tra gli iceberg e le montagne circostanti costituisce una combinazione equilibrata e molto piacevole di natura, avventura e storia. I tragitti incorniciati dalla Cordigliera delle Andes, dai ghiacciai e dal Lago Argentino, ci mettono in contatto con un ambiente naturale, unico e remoto. Pranzo al sacco. Rientro a Punta Banderas e trasferimento a El Calafate. Cena in hotel. Pernottamento. 17 ottobre : EL CALAFATE: CERRO FRIAS BUENOS AIRES Escursione in Land Rover 4x4 per il cerro Frias, una montagna di fronte al lago argentino, a 20km de Calafate sulla ruta per il parco nazionale Los Glaciares. Vista sul parco Torres del Paine in Cile nella cima. Pranzo in corso di escursione. Poi, visita al museo Glaciarium ( Il Museo è un centro moderno per la diffusione del ghiaccio della Patagonia. L'architettura di linee rette e geometria simile ad un ghiacciaio vi invitano a scoprire l'affascinante mondo del ghiaccio. Attraverso fotografie e scene ricreate, è possibile osservare la formazione dei ghiacciai. Lo spettacolo audiovisivo su tre

7 schermi e una proiezione sferica per conoscere la storia del nostro pianeta, è parte della visita. Transfer all aeroporto. Partenza con volo AR1893 alle ore ed arrivo a Buenos Aires alle ore Cena libera o snack a bordo. Arrivo e transfer all hotel BROADWAY SUITES**** o SIMILE. Pernottamento. 18 ottobre : BUENOS AIRES TIGRE BUENOS AIRES Prima colazione Partenza per la visita di Tigre, città situata al nord di Buenos Aires che sorge sul delta del fiume Paranà. La città è delimitata da diversi piccoli fiumi e ruscelli. Fu fondata nel 1820 dopo che alcune inondazioni avevano distrutto altri insediamenti nella regione, nota ai tempi come il Partido Las Conchas. Il nome della città deriva dalle tigri o giaguari cacciati occasionalmente nella regione nei primi tempi. L'area fu abitata inizialmente da agricoltori europei, e il porto si sviluppò servendo la zona del delta, e consentendo il trasporto di frutta e legno dal delta e dai porti situati a monte lungo il corso del Paraná. Tigre rimane un importante nodo per il trasporto e la lavorazione del legname. Il Puerto de Frutos ("porto dei frutti") è ora una fiera dell'artigianato situata nell'area del vecchio mercato della frutta sulla sponda del fiume. La città è ricca di negozi d'antiquariato e di bar e ristoranti sul lungofiume. È una meta turistica frequentata durante tutto l'anno, rinomata per la bellezza del luogo e per la possibilità di navigare lungo il Paraná. Nei pressi della stazione di Tigre, i turisti possono compiere escursioni verso alcune delle numerose isole del delta, su battelli che fungono anche da mezzo di trasporto per i residenti. Molte isole dispongono di ristoranti e mostrano la più ampia varietà di abitazioni, da umili baracche ad eleganti ville, site lungo i numerosi canali che attraversano la regione come in un labirinto. Navigazione di un ora sul fiume Luján. Pranzo in ristorante locale. Rientro in hotel. Cena in ristorante con spettacolo di tango. Pernottamento.

8 19 ottobre : BUENOS AIRES IGUAZU (CASCATE BRASILIANE) prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Partenza con volo AR2724 alle ore ed arrivo a Iguazú alle ore partenza diretta per visitare le cascate dal lato brasiliano. Queste cascate sono a semicerchio e raggiungono i 72 metri di altezza. Il loro numero dipende dalla portata del fiume, possono variare tra le 150 e le 300. Pranzo in ristorante locale. Transfer all hotel RAICES ESTURION**** o SIMILE. Cena in hotel e pernottamento. 20 ottobre : IGUAZÚ / SAN IGNACIO / IGUAZÚ Partenza per Posadas per una gita nelle rovine Gesuite di San Ignacio. Simpatico villaggio, San Ignacio si trova a circa 60 km al nord est di Posadas. Mini (il nome della missione) è una delle più belle e famose. Tanto le rovine delle missioni dei Gesuiti come le Cascate d Iguazú sono stati dichiarati Patrimonio dell'umanità dall'unesco nel Queste rovine testimoniano l'arrivo nel 1549, dei gesuiti in Brasile con l'obiettivo di evangelizzare e di "civilizzare" gli indios Guarani che vivevano lì. Tra il 1700 e il 1750 è stata la vera età d oro della missione. L allevamento di animali, coltivazione di yerba mate e l artigianato hanno assicurato ai Gesuiti e ai Guaraní un importante prosperità economica. Pranzo in ristorante locale. Ritorno a Iguazú nel pomeriggio. Cena in hotel. Pernottamento. 21 ottobre : IGUAZÚ: CASCATE ARGENTINE / BUENOS AIRES MILANO Partenza per la visita alle cascate di Iguazu dalla parte argentina. Iguazu significa 'Grande Acqua' in lingua Guarani. Le cascate sono una meraviglia unica nel suo genere: 275 cascate alte circa 70 metri. Le cascate di Iguazu, tra le più belle del mondo, fanno parte del Parco Nazionale Iguazu, dichiarato Patrimonio Naturale dell'umanità da parte dell'unesco.

9 Pranzo in ristorante locale. FACOLTATIVO: Aventura nautica USD 40 Si imbarca a Puerto Macuco per navigare il fiume Iguazú inferiore, avvicinandosi ai salti di San Martin e la Gola del diavolo. * Vietato per donne incinte, persone con problemi di colonna vertebrale e persone con problemi cardiaci. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo AR 1725 alle ore arrivo a Buenos Aires alle ore Cambio di aeromobile e partenza con volo AR 1140 alle ore pernottamento a bordo. 22 ottobre : IGUAZU MILANO arrivo a Roma alle ore cambio di aeromobile e partenza con volo AZ 2058 alle ore arrivo a Milano Linate alle ore

10 Quota di partecipazione : euro 5.150,00 Minimo 15 partecipanti La quota comprende : - Voli di linea intercontinentali con Aerolinas Argentinas Milano Roma Buenos Aires Roma Milano - Voli interni con Aerolinas Argentinas Buenos Aires Trelew Ushuaia El Calafate Buenos Aires Iguazu Buenos Aires - Le tasse aeroportuali (ad oggi 10 aprile 2013 euro 510,91) - Sistemazione in camera doppia standard negli hotel indicati o simili - Trattamento di pensione completa dal pranzo del 09 ottobre al pranzo del 21 ottobre (bevande escluse) eccetto le cene del 10 e del 14 ottobre i pranzi saranno al sacco o in ristorante come indicato da programma - Tutte le visite indicate nel programma - I biglietti d ingresso - Pullman privato per tutto il tour - Guida parlante italiano per tutte le escursioni e trasferimenti - Una cena con spettacolo di tango (bevande incluse) - Assicurazione per l assistenza sanitaria e bagaglio Vi preghiamo di notare che la capacità dei veicoli è prevista in termini di numero di passeggeri del gruppo + 1 bagaglio a persona per assicurare la comodità. La quota non comprende : - Le mance: ristorante, guide e conduttori - Tasse di aeroporto locali - Pasti non indicati - Bevande ai pasti - Extra e spese personali - Facchinaggio - Le colazioni quando l orario della partenza è anteriore all orario della colazione stabilito dall hotel - Aumenti che si possano verificare durante l'anno ( biglietti, hotel, trasporti), aumenti legati al prezzo del carburante e alla svalutazione del dollaro nei confronti della moneta locale. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato, trattandosi di una situazione mondiale difficile da controllare, contiamo sulla vostra comprensione. Supplemento camera singola : euro 750,00 Costo assicurazione ERV facoltativa contro le penali di annullamento : euro 150,00

11 HOTELS : BUENOS AIRES BROADWAY HOTEL & SUITES **** Situato a 50 metri dall'obelisco, questo hotel offre una piscina panoramica con area di terrazza solarium all'ultimo piano, una palestra, una sauna, un banco escursioni che propone biglietti per vari spettacoli, e sistemazioni con Wi-Fi gratuito e vista sulla città. Arredate in un perfetto stile Art Déco minimalista, le camere del Broadway Hotel & Suites presentano pavimenti in parquet, eleganti lampadari pendenti, tende a tutta altezza con ampie finestre, e in alcuni casi includono un forno a microonde e un minibar. web: TRELEW TRELEW LIBERTADOR **** Situato a Trelew, a 300 metri dal centro della città e dall'area commerciale, l'hotel Libertador offre la connessione WiFi gratuita, la colazione e un ristorante e un centro business in loco.dotate di un bagno privato e di una TV via cavo, le camere dell'hotel Libertador forniscono un ambiente tranquillo. web: PUERTO MADRYN DAZZLER TOWER PUERTO MADRYN **** Il Dazzler Puerto Madryn offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo, a Puerto Madryn, a 400 metri dal centro della città. Molto luminose, le sistemazioni del Dazzler Puerto Madryn sono dotate di pavimenti in parquet, arredi moderni, aria condizionata e bagno privato. web:

12 USHUAIA LOS ACEBOS**** Dotato di camere con una splendida vista sul Canale di Beagle, di arredi impeccabili e di sapori gourmet, Los Acebos dista solo 15 minuti di auto dal Porto di Ushuaia e offre alcuni servizi gratuiti, quali la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato. Curate nei minimi dettagli, in perfetto stile 5 stelle, le sistemazioni del Los Acebos Ushuaia Hotel presentano eleganti rivestimenti in tessuto, coperte abbinate in una gradazione di colori oliva e rosso scuro, e tende fino al pavimento. web: EL CALAFATE KOSTEN AIKE**** Situato a 200 metri dal centro città, l'hotel Kosten Aike sorge a Calafate, all'interno di un imponente edificio in stile alpino, e offre un centro benessere, un centro fitness, nonché la colazione servita in giardino. A vostra disposizione camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV via cavo. Tutte luminose e spaziose, le camere del Kosten Aike presentano arredi eleganti, un minibar e una scrivania. web: IGUAZU ESTURION **** Situato a soli 15 minuti in auto dalle Cascate dell'iguazú e a 600 metri dal centro della città, l'esturion Hotel offre un centro benessere, un rigoglioso giardino con piscina e campo da tennis, un ristorante e camere con Wi-Fi e TV via cavo. Decorate con eleganza nelle tonalità del beige, le sistemazioni dell'esturion sono dotate di minibar e aria condizionata. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet. web:

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni/ 9 notti Buenos Aires I pinguini della riserva di Punta Tombo La riserva naturale della penisola di Valdes El Calafate Un viaggio nella natura

Dettagli

Prima colazione e cena in hotel. Pranzo in ristorante. 2 giorno, 6 febbraio 2019: Buenos Aires

Prima colazione e cena in hotel. Pranzo in ristorante. 2 giorno, 6 febbraio 2019: Buenos Aires 1 giorno, 5 febbraio 2019: Roma Buenos Aires Partenza con voli di linea. Cena e pernottamento in volo. 2 giorno, 6 febbraio 2019: Buenos Aires Arrivo a Buenos Aires e, dopo aver sbrigato le formalità doganali

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Buenos Aires El Calafate Il Perito Moreno Parco Nazionale Torres del Paine Un viaggio che affascina chi della natura vuole scoprirne

Dettagli

D1 ITALIA - VOLO PER BUENOS AIRES Operativi che vi forniremo in base alle date partenze e alle vostre necessità.

D1 ITALIA - VOLO PER BUENOS AIRES Operativi che vi forniremo in base alle date partenze e alle vostre necessità. PATAGONIA ARGENTINA CILE YANA Itinerario di 14giorni D1 ITALIA - VOLO PER BUENOS AIRES Operativi che vi forniremo in base alle date partenze e alle vostre necessità. D2 BUENOS AIRES VISITE Partenza per

Dettagli

ARGENTINA PATAGONIA PANORAMICA (10 giorni Partenze garantite)

ARGENTINA PATAGONIA PANORAMICA (10 giorni Partenze garantite) ARGENTINA PATAGONIA PANORAMICA (10 giorni Partenze garantite) Si potrebbe quasi affermare che la Patagonia non richiede alcuna presentazione. Questa terra, isolata e selvaggia è spesso la fantastica meta

Dettagli

BUENOS AIRES E PATAGONIA

BUENOS AIRES E PATAGONIA BUENOS AIRES E PATAGONIA IN BREVE Partenza garantita minimo 2 passeggeri max 16. itinerario che unisce Buenos Aires alla Patagonia. Possibilità di aggiungere la visita di Iguazù. Voli non inclusi. DATE

Dettagli

TOUR CASCATE DI IGUAZU

TOUR CASCATE DI IGUAZU TOUR CASCATE DI IGUAZU DAL 19 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2019 PRENOTA ENTRO 1 GIUGNO: - 100 SCHEDA TECNICA: Durata Partecipanti 15 giorni / 12 notti Min 10 / max 13 Documenti Passaporto in corso di validità

Dettagli

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE 2017 Programma di viaggio 1 giorno: 10 ottobre TORINO- ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Torino Caselle con il

Dettagli

VAMOS ARGENTINA. Dal 3 al 17 dicembre giorni / 12 notti

VAMOS ARGENTINA. Dal 3 al 17 dicembre giorni / 12 notti VAMOS ARGENTINA Dal 3 al 17 dicembre 2016 15 giorni / 12 notti 3 DICEMBRE 2016 TRIESTE BUENOS AIRES Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Ronchi dei Legionari per le ore 8.00. Disbrigo delle

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI 20 novembre: Italia/Buenos Aires Partenza da Genova e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas Argentinas. 21 novembre: Buenos Aires Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

Programma di Viaggio ARGENTINA. 16 novembre 2019

Programma di Viaggio ARGENTINA. 16 novembre 2019 Programma di Viaggio ARGENTINA 16 novembre 2019 Piano Voli: 1 AR1141N 16NOV J FCOEZE KK21 1815 0440 17NOV S /E 2 AR2544H 19NOV T AEPREL KK21 1000 1200 /E /OPERATED BY AUSTRAL LINEAS AEREAS 3 AR2868M 21NOV

Dettagli

ARGENTINA, UN VIAGGIO AI CONFINI DEL MONDO

ARGENTINA, UN VIAGGIO AI CONFINI DEL MONDO ARGENTINA, UN VIAGGIO AI CONFINI DEL MONDO Dalla splendida capitale, Buenos Aires, agli imponenti ghiacciai della Patagonia, fino ad una delle sette meraviglie del mondo naturale, le cascate Iguazù. Un

Dettagli

ARGENTINA - CILE PATAGONIA CLASSICA (11 giorni Partenze garantite)

ARGENTINA - CILE PATAGONIA CLASSICA (11 giorni Partenze garantite) ARGENTINA - CILE PATAGONIA CLASSICA (11 giorni Partenze garantite) Si potrebbe quasi affermare che la Patagonia non richieda alcuna presentazione. Questa terra, isolata e selvaggia è spesso la fantastica

Dettagli

ARGENTINA ESSENZIALE IN BREVE

ARGENTINA ESSENZIALE IN BREVE ARGENTINA ESSENZIALE IN BREVE Partenza garantita minimo 2 passeggeri max 16. L'essenziale ma completo da vedere in Argentina in 15 giorni. Dalla capitale fino alla Patagonia del sud di Ushuaia passando

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

PATAGONIA IN FAMIGLIA: VALDES, USHUAIA E CALAFATE

PATAGONIA IN FAMIGLIA: VALDES, USHUAIA E CALAFATE PATAGONIA IN FAMIGLIA: VALDES, USHUAIA E CALAFATE 11 giorni a partire da 2430pp Programma in Argentina consigliato coi bambini per vivere in famiglia la Patagonia Classica e le meravigliose cascate di

Dettagli

ARGENTINA. dal 31 OTTOBRE al 12 NOVEMBRE estensione facoltativa alle cascate di Iguassu

ARGENTINA. dal 31 OTTOBRE al 12 NOVEMBRE estensione facoltativa alle cascate di Iguassu ARGENTINA dal 31 OTTOBRE al 12 NOVEMBRE 2019 + estensione facoltativa alle cascate di Iguassu 31 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile

Dettagli

PATAGONIA EXPRESS IN BREVE

PATAGONIA EXPRESS IN BREVE PATAGONIA EXPRESS IN BREVE L itinerario ARGENTINA EXPRESS prevede la visita delle più note località turistiche del Paese. Partendo da Buenos Aires e passando per la Peninsula Valdés si arriva alla fine

Dettagli

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA La Patagonia! È un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più. B.

Dettagli

Viaggio In PATAGONIA

Viaggio In PATAGONIA Viaggio In PATAGONIA By PATAGONIA Trekking 1 GIORNO ITALIA - BUENOS AIRES (partenza 31 Ott 2018) Partenza da Milano (Malpensa)/. per Buenos Aires / Pasti e pernottamento a bordo 2 GIORNO BUENOS AIRES Arrivo

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Argentina del sud, Patagonia e Terra del Fuoco

Azonzo Travel propone Azonzo in Argentina del sud, Patagonia e Terra del Fuoco Azonzo Travel propone Azonzo in Argentina del sud, Patagonia e Terra del Fuoco Un viaggio indimenticabile da Buenos Aires all estremo sud della Patagonia, alla scoperta di Ushuaia e la Terra del Fuoco,

Dettagli

ARGENTINA: IL MONDO IN UN PAESE

ARGENTINA: IL MONDO IN UN PAESE ARGENTINA: IL MONDO IN UN PAESE Viaggio di gruppo con accompagnatore Veronelli dall Italia PENSIONE COMPLETA 23 Novembre 06 Dicembre 2018 Minimo 15 partecipanti Massimo 18 partecipanti PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

DESTINAZIONE PATAGONIA

DESTINAZIONE PATAGONIA DESTINAZIONE PATAGONIA La Patagonia di Gruppo al miglior prezzo con i nostri Hotel cat Select Un tour essenziale alla scoperta della Patagonia argentina. Dopo la visita di Buenos Aires il viaggio prevede

Dettagli

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre

Anna e Paolo. Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Anna e Paolo Toda Patagonia! Dal 09 al 23 Ottobre Il Programma di Viaggio 09 Ottobre Milano Buenos Aires Presentazione in tarda mattinata presso l aeroporto internazionale di Milano ed imbarco sul volo

Dettagli

ARGENTINA Sab Gio

ARGENTINA Sab Gio ARGENTINA Sab 04.11 - Gio 16.11.17 Luogo: Argentina Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: Alla scoperta della Patagonia e Cascate di Iguazú Un viaggio alla scoperta delle località che

Dettagli

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE Primo Giorno Italia Buenos Aires Ritrovo dei partecipanti in aeroporto due ore prima della partenza del volo internazionali. Disbrigo delle

Dettagli

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie

Dettagli

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA GRAN TOUR DELL'ARGENTINA IN BREVE Il Gran Tour dell'argentina unisce alla visita delle più classiche località turistiche della destinazione un gran finale: Le cascate di Iguazù! Dopo le tappe obbligate

Dettagli

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai viaggiatori

Dettagli

capodanno 2020 GO4PASSION VOLI DA ROMA A PARTIRE DA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA TASSE AEROPORTUALI

capodanno 2020 GO4PASSION VOLI DA ROMA A PARTIRE DA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA TASSE AEROPORTUALI capodanno 2020 Buenos Aires, Cascate Iguazù, Penisola Valdes e Patagonia 15 giorni PARTENZa il 27 dicembre 2019 minimo DUE PERSONE VOLI DA ROMA GO4PASSION PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA 4.130

Dettagli

IL MEGLIO DELL ARGENTINA

IL MEGLIO DELL ARGENTINA IL MEGLIO DELL ARGENTINA Unite agli spazi sconfinati della Patagonia, l urlo delle Cascate di Iguazù. Passate dal clima caldo, a quello temperato del sud, a quello della foresta nel pieno nord. Pochi altri

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 16 gennaio 31 gennaio 2014 BUENOS AIRES Puerto Deseado El Calafate (ghiacciaio Perito

Dettagli

ESPLORANDO L ARGENTINA

ESPLORANDO L ARGENTINA ESPLORANDO L ARGENTINA ARGENTINA Località Buenos Aires, Puerto Madryn, Ushuaia, El Calafate, Salta, Cafayate, Iguazú Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede 1 giorno Italia Foz de Iguaçù Partenza dall Italia con volo di linea intercontinentale per Foz do Iguaçu. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Foz de Iguaçù Pomeriggio

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019 FIRENZE/VALDARNO/AREZZO roma - voli - BUENOS AIRES. 2 giorno: Lunedì 11 NOVEMBRE 2019 BUENOS AIRES

PROGRAMMA. 1 giorno: DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019 FIRENZE/VALDARNO/AREZZO roma - voli - BUENOS AIRES. 2 giorno: Lunedì 11 NOVEMBRE 2019 BUENOS AIRES ARGENTINA PATAGONIA express Con estensione facoltativa alle cascate di iguazù BUENOS AIRES - TRELEW - PUERTO MADRYN - penisola valdez - USHUAIA - EL CALAFATE 10 Giorni 8 notti Dal 10 al 19 NOVEMBRE 2019

Dettagli

ARGENTINA CLASSICA. 12 giorni a partire da 3215pp

ARGENTINA CLASSICA. 12 giorni a partire da 3215pp ARGENTINA CLASSICA 12 giorni a partire da 3215pp Un tour completo di gruppo classico per scoprire bene l'argentina: Buenos Aires Ushuaia El Calafate Nord, Salta Cascate di Iguazu (opzionali) Partenza garantita

Dettagli

MOSAICO ARGENTINO Itinerario consigliato

MOSAICO ARGENTINO Itinerario consigliato MOSAICO ARGENTINO Itinerario consigliato IL VIAGGIO PIU' COMPLETO PER ANDARE ALLA SCOPERTA DELL'ARGENTINA. 1 GIORNO - ITALIA/ BUENOS AIRES ( -/ -/ -) ITINERARIO DETTAGLIATO Partenza da Roma Fiumicino e

Dettagli

TOUR ARGENTINA CLASSICA

TOUR ARGENTINA CLASSICA TOUR ARGENTINA CLASSICA Partenze 2015 (15 giorni / 13 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Italia/Buenos Aires Partenza da Roma Fiumicino e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas

Dettagli

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA

ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA ViaggiEmiraggi ARGENTINA: LA PATAGONIA Qui l'incerto ieri e l'oggi diverso mi hanno offerto i comuni casi di ogni sorte umana; qui i miei passi ordiscono il loro incalcolabile labirinto. Qui la sera cenerognola

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Buongiorno Patagonia!

Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia! 14 Giorni/ 13Notti Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia + Iguazú ITINERARIO: Giorno 01: BUENOS AIRES Contatto con la guida a Ezeiza e trasferimento al hotel. Alloggio. Pernottamento

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

cartoline dall argentina GO4PASSION 15 GIORNI / 14 NOTTI ENTRA IN AGENZIA E UNISCITI ALLA NOSTRA PASSIONE... PARTENZE GIORNALIERE MIN.

cartoline dall argentina GO4PASSION 15 GIORNI / 14 NOTTI ENTRA IN AGENZIA E UNISCITI ALLA NOSTRA PASSIONE... PARTENZE GIORNALIERE MIN. cartoline dall argentina 15 GIORNI / 14 NOTTI PARTENZE GIORNALIERE MIN. DUE PERSONE GO4PASSION A PARTIRE DA 5402.990 PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA TASSE AEROPORTUALI CASCATE IGUAZÙ BUENOS AIRES PUERTO MADRYN

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias COLOMBIA EXPRESS COLOMBIA Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Guida al viaggio: Argentina PATAGONIA EXPRESS

Guida al viaggio: Argentina PATAGONIA EXPRESS Guida al viaggio: Questo viaggio in ci porterà in una delle regioni meno popolate al mondo, nella zona più meridionale del Paese, la Patagonia. I suoi territori sono noti per i paesaggi maestosi e impressionanti

Dettagli

Argentina: Patagonia e Terra del Fuoco

Argentina: Patagonia e Terra del Fuoco Argentina: Patagonia e Terra del Fuoco Un itinerario che dà il giusto spazio alla conoscenza dei ricchi paesaggi della Patagonia. Partendo dalla capitale argentina, il nostro percorso nella zona di Puerto

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

VIAGGIO IN ARGENTINA

VIAGGIO IN ARGENTINA VIAGGIO IN ARGENTINA Cascate di Iguazù, Buenos Aires e Patagonia Dal 27 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017 (14 giorni / 11 notti) ACLITURISMO Via Cardinal G.Massaia 22, Cremona Tel.0372 800400 int.3 email:

Dettagli

Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004

Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004 Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004 Patria del Tango, terra del Gaucho tutto questo è l Argentina, dal Tropico del Capricorno fino al circolo Polare Artico, un susseguirsi di emozioni.

Dettagli

Viaggio di Nozze Argentina e Caraibi Travel Design

Viaggio di Nozze Argentina e Caraibi Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Argentina e Caraibi Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze Argentina

Dettagli

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la

Dettagli

ARGENTINA CLASSICA. Dal 02 al 14 FEBBRAIO 2020 BUENOS AIRES PENISOLA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU

ARGENTINA CLASSICA. Dal 02 al 14 FEBBRAIO 2020 BUENOS AIRES PENISOLA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU ARGENTINA CLASSICA Dal 02 al 14 FEBBRAIO 2020 BUENOS AIRES PENISOLA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata

Dettagli

Santorini da Roma 2016

Santorini da Roma 2016 Santorini da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 30 aprile - 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 18 e 25 giugno 2,

Dettagli

TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti)

TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti) TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo prescelto

Dettagli

Santorini da Verona 2016

Santorini da Verona 2016 Santorini da Verona 2016 Volo da Verona + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Verona: 30 maggio - 6, 13, 20 e 27 giugno - 4, 11, 18, 25 luglio

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 119/2018 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

PROGRAMMA DAY BY DAY

PROGRAMMA DAY BY DAY Proposta di ULTRAVIAGGI S.r.l. Referente : Lucilla Meoni Telefono: 06 45554085 Email: operativo@ultraviaggi.it PER Company : ASS. VICINA Referente: MARINA AUGELLO Via della Mercede, 58/59 00187 Roma -

Dettagli

TODA PATAGONIA. Viaggio individuale

TODA PATAGONIA. Viaggio individuale TODA PATAGONIA Viaggio individuale Un itinerario che vi porta alla scoperta delle più affascinanti località della Patagonia argentina e cilena. Dopo la visita di Buenos Aires, alla quale sono dedicate

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 Fax 049 5384214 Mail: gruppi@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 Fax 0425 474780 Mail: info.ro@tifviaggi.it VIA PADOVA,

Dettagli

Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Sistemazione in hotel 3*sup/4*

Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Sistemazione in hotel 3*sup/4* LA QUOTA COMPRENDE Pullman FI/ ROMA a/r Volo di linea da Roma Fiumicino a/r Volo Citta del Messico-Villahermosa e TikalGuatemala in classe turistica Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto Sistemazione

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 Un tour classico, alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai

Dettagli

Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE

Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE 15 giorni Un viaggio inevitabile, un richiamo che si avverte nel profondo; questo è per

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 88/2017 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

Capodanno in Argentina e Cile

Capodanno in Argentina e Cile Capodanno in Argentina e Cile Itinerario confermabile per minimo 2 persone con la possibilità di personalizzare e modificare alcune tappe o escursioni La Patagonia in questo viaggio rivela le sue profonde

Dettagli

Overland Km. Programma di viaggio

Overland Km. Programma di viaggio Overland 1.800 Km Questo itinerario da noi sperimentato per voi, consente di combinare le località classiche quali la Penisola Valdes, Lago Argentino e la Terra del Fuoco con le località principali fuori

Dettagli

ARGENTINA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI

ARGENTINA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI ARGENTINA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI 12 giorni a partire da 4240pp Un programma family addicted, un'argentina classica: Buenos Aires, i ghiacciai della Patagonia, gli scenari della Terra del Fuoco, la natura

Dettagli

ESSENZA DELLA RUTA 40 SUD

ESSENZA DELLA RUTA 40 SUD ESSENZA DELLA RUTA 40 SUD IN BREVE Tour a partenza garantita minimo 2 passeggeri max 16. Lungo la ruta 40 fino all'estremo lembo della Patagonia settentrionale. Le aree più suggestive lungo la famosa strada

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. PATAGONIA El Calafate El Chalten Peninsula Valdes Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. PATAGONIA El Calafate El Chalten Peninsula Valdes Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA PATAGONIA El Calafate El Chalten Peninsula Valdes Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 31 ottobre 17 Novembre 2013 BUENOS AIRES Peninsula Valdes I Pinguini di Punta Tombo

Dettagli

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA GRAN TOUR DELL'ARGENTINA 15 giorni, 12 notti QUOTE DA: 6190 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un viaggio ricco ed affascinante che prevede l'intera giornata di navigazione lungo il Canale di Beagle, una notte

Dettagli

WILDLIFE AND NATURE ECO LUXURY

WILDLIFE AND NATURE ECO LUXURY WILDLIFE AND NATURE ECO LUXURY 9 giorni a partire da 7980pp Luxury, eco e green: esperienza di viaggio nella Mesopotamia Argentina con Iguazu (Argentina/Brasile)! Le splendide cascate di Iguazu, vissute

Dettagli

Buenos Aires - Parco Nazionale Los Glaciares e PERITO MORENO

Buenos Aires - Parco Nazionale Los Glaciares e PERITO MORENO Buenos Aires - Parco Nazionale Los Glaciares e PERITO MORENO 9 giorni / 6 notti Dal 08 al 16 novembre 2019 Un viaggio che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso l Argentina la meta sognata

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA Nord Ovest Nord Est Buenos Aires DATA: 22 luglio 05 agosto 2013 Iguazù Le cascate e le popolazioni Guarani Jujuy Quebrada de Humahuaca Salta Valles Calchaquies Primo e

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Argentina Classica ( ref GV2001 ) Price. from: 3397

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Argentina Classica ( ref GV2001 ) Price. from: 3397 Argentina Classica ( ref GV2001 ) Duration: 11 Days e 8 Nights holiday period: September 2017 - May 2018 Destination: Argentina Accomodation: Hotel Board: Pernottamento e Prima Colazione Accommodation:

Dettagli

BEST PATAGONIA CON CROCIERA AUSTRALIS

BEST PATAGONIA CON CROCIERA AUSTRALIS BEST PATAGONIA CON CROCIERA AUSTRALIS 16 giorni a partire da 6380pp Il viaggio tocca l'argentina nei due estremi dal profondo sud, con la splendida crociera Australis da Ushuaia a Punta Arenas, fra i canali

Dettagli

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA

GRAN TOUR DELL'ARGENTINA GRAN TOUR DELL'ARGENTINA 15 giorni, 13 notti QUOTE DA: 5990 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un viaggio ricco ed affascinante che prevede l'intera giornata di navigazione lungo il Canale di Beagle, una notte

Dettagli

I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti)

I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti) I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE ADEGUAMENTO CARBURANTE ( 20 ) NOTE:

LA QUOTA NON COMPRENDE ADEGUAMENTO CARBURANTE ( 20 ) NOTE: LA QUOTA COMPRENDE: *Pullman Fi/Roma A/R, voli di linea in classe economica Emirates a/r in classe economy * tasse aeroportuali italiane ( vedi supplementi ) * franchigia bagaglio kg.20 a persona * pasti

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

ESPLORANDO L ARGENTINA

ESPLORANDO L ARGENTINA ESPLORANDO L ARGENTINA ARGENTINA Località Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Salta, Cafayate, Iguazú Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 15 giorni

Dettagli

ARGENTINA, PARAGUAY E URUGUAY: ROUTE TO THE OCEAN

ARGENTINA, PARAGUAY E URUGUAY: ROUTE TO THE OCEAN ARGENTINA, PARAGUAY E URUGUAY: ROUTE TO THE OCEAN 15 giorni a partire da 4560pp Gli aborigeni Guarani hanno lasciato molte influenze in Argentina, Uruguay e Paraguay. In lingua Guarani Uruguay significa

Dettagli

la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI)

la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI) la PATAGONIA Dal 16 al 29 novembre 2014 (14 GIORNI/11 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ITALIA/BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea Aerolineas Argentina per Buenos Aires da Milano via

Dettagli