SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE"

Transcript

1 SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO Art.70 D.L.vo 276/2003. Il Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del RENDE NOTO che è indetto un bando per la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative occasionali di tipo accessorio, ai sensi dell art. 70 del D.L.vo 276/2003 (modificato dall art. 7, comma 12, della legge n. 33/2009, dall art. 2, comma 148, della legge 191/2009 e dalla legge n. 92 del 28 giugno 2012 e dal D.Lgs. n.81 del ) e delle circolari INPS n. 88 del e n.149 del Il lavoro occasionale accessorio è una particolare modalità di prestazione lavorativa la cui finalità è quella di regolamentare quelle prestazioni occasionali, che non sono riconducibili a contratti di lavoro in quanto svolte in modo saltuario. Il pagamento avviene attraverso buoni lavoro (voucher). Sono garantite la copertura previdenziale presso l INPS e quella assicurativa presso l INAIL. La retribuzione è esente da ogni imposizione fiscale, non incide sullo stato di disoccupato o inoccupato ed è cumulabile anche con i trattamenti pensionistici. I voucher sono riscuotibili da parte del prestatore presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale. Si precisa che lo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale accessorio non dà diritto alle prestazioni a sostegno del reddito INPS (disoccupazione, maternità, malattia, assegni familiari ecc.) ma è riconosciuto ai fini del diritto alla pensione. CATEGORIE BENEFICIARIE Sono ammessi alla ricerca di personale solo le persone appartenenti ad una delle seguenti categorie: - cassintegrati; - titolari di disoccupazione ordinaria; - titolari di disoccupazione speciale per l edilizia; - lavoratori in mobilità; - disoccupati (soggetti che sono stati licenziati o comunque hanno perso il posto di lavoro per cause non dipendenti dalla loro volontà); - soggetti in cerca di prima occupazione; - studenti di età inferiore ai 25 anni; - pensionati. L appartenenza ad una delle categorie sopra citate dovrà essere posseduta dal candidato sia al momento della presentazione della domanda che al momento e per la durata del conferimento dell incarico di svolgimento della prestazione.

2 TRATTAMENTO ECONOMICO LIMITI ANNUI Il pagamento delle prestazioni di lavoro occasionale accessorio avviene attraverso il meccanismo dei buoni (voucher), il cui valore nominale è pari a.10,00. Il valore nominale è comprensivo della contribuzione (pari al 13%) a favore della gestione separata INPS, che viene accreditata sulla posizione individuale contributiva del prestatore; di quella in favore dell'inail per l'assicurazione anti-infortuni (7%) e di un compenso al concessionario (Inps), per la gestione del servizio, pari al 5%. Il valore netto del voucher da.10,00 nominali, cioè il corrispettivo netto della prestazione, in favore del prestatore, è quindi pari a. 7,50 euro all ora. I limiti economici annui dei compensi derivanti dallo svolgimento di prestazioni occasionali accessorie sono i seguenti: ,00 euro netti di compenso per anno civile: per i soggetti percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno del reddito; ,00 euro netti di compenso per anno civile: per gli ulteriori soggetti che non percepiscono gli emolumenti di cui sopra. REQUISITI GENERALI Oltre a far parte delle categorie beneficiarie, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti ulteriori requisiti sia al momento della presentazione della domanda che al momento e per la durata del conferimento dell incarico di svolgimento della prestazione: - Residenza presso il Comune di Vimodrone (iscrizione nell Anagrafe della popolazione residente al momento della pubblicazione del presente bando); cittadinanza italiana o dei paesi U.E.; extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno; per i cittadini stranieri, adeguata conoscenza della lingua italiana; non essere stati destituiti o dispensati dall impiego presso una Pubblica Amministrazione; essere immuni da condanne penali che ostino all assunzione di pubblici impieghi; godimento diritti politici; avere compiuto 18 anni alla data di presentazione della domanda; titolo di studio; - idoneità fisica all impiego nell ambito dell attività scelta. L Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il lavoratore. SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA Durante lo svolgimento della prestazione lavorativa il candidato è tenuto in particolare a: svolgere le attività di competenza lavorativa secondo gli orari e le modalità indicate dal Comune di Vimodrone; rispettare le norme in materia di igiene, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro; mantenere la necessaria riservatezza per quanto attiene ai dati, informazioni in merito a persone, processi produttivi e prodotti, acquisiti durante lo svolgimento della prestazione; conformarsi a quanto previsto dal Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche amministrazioni.

3 TIPOLOGIA PRESTAZIONI I lavoratori selezionati dovranno svolgere la propria attività lavorativa presso i seguenti ambiti: Amministrativa: Supporto agli uffici comunali con utilizzo del computer e dei software in dotazione per lavori temporanei ed eccezionali; per questa posizione è richiesto il diploma di maturità o attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuto almeno biennale; Ausiliaria: attività di supporto nell ambito delle attività e/o iniziative e manifestazioni culturali; lavori nell ambito di attività e/o iniziative sociali o di solidarietà; apertura e chiusura parchi comunali; lavori di piccola manutenzione negli edifici pubblici e nei parchi; lavori di giardinaggio; lavori di pulizia; sgombero neve, tutto per lavori temporanei ed eccezionali; DOMANDA DI PARTECIPAZIONE La domanda di ammissione redatta utilizzando il modello predisposto dall ente deve essere spedita e indirizzata all Amministrazione Comunale Servizio Gestione Risorse Umane - Via C. Battisti, Vimodrone - oppure spedita all indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it (unicamente da PEC o da CEC-PEC) oppure presentata direttamente al Protocollo del Comune nei seguenti orari: mercoledì 15.30/18.00, lunedì, martedì, giovedì e venerdì 09.00/12.00, oppure inviata per fax al numero 02/ , entro il giorno 23 dicembre Si considerano pervenute in tempo utile solo le domande ricevute al Protocollo entro il termine di scadenza del bando. L Amministrazione comunale non risponderà di eventuali ritardi dovuti al servizio postale. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: fotocopia di un valido documento di riconoscimento; - fotocopia permesso di soggiorno (solo per gli extracomunitari) che permetta lo svolgimento di attività lavorativa; - breve curriculum vitae; - nel caso, dichiarazione del datore di lavoro comprovante la concessione della cassa integrazione con specifica indicazione della decorrenza; - certificato di Stato Occupazionale rilasciato dal Centro per l Impiego; - certificato di regolare iscrizione ad uno dei cicli di studio universitario (solo per studenti); - certificato di regolare effettuazione del servizio civile; - dichiarazione rilasciata dall associazione presso la quale è stato svolto o si svolge il volontariato; - titolo di studio. - Facoltativa: dichiarazione ISEE corrente o rimodulata se non presentata il punteggio sarà pari a 0 (zero) ; Il modello predisposto dall ente per partecipare al bando pubblico è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune:

4 MODALITÀ DI SELEZIONE Il candidato dovrà dichiarare nella domanda la tipologia di prestazione scelta in coerenza con la propria esperienza professionale e/o attitudinale. Le domande pervenute nel termine fissato verranno esaminate da apposita Commissione che provvederà a formare due graduatorie che avranno valenza fino all utilizzo totale dei voucher (300) acquistati per la tipologia di prestazione di lavoro accessorio sopra indicate secondo i punteggi attribuiti a ciascun richiedente in base ai criteri sotto riportati: Pari merito Età anagrafica Da 18 a 25 anni 30 Da 25 a 50 anni 15 Da 50 a 65 anni 20 Da 66 anni 10 Residenza nel Comune di 5 Vimodrone Familiari a carico ai fini fiscali Per ciascun familiare a carico 5 Sino ad un max di 20 Stato di disoccupazione Disoccupato da oltre 12 mesi e non 40 Disoccupato da 6 a 12 mesi e non 30 Disoccupato sino 6 mesi e non 20 Disoccupato e 0 Inoccupato 10 Partite IVA inattive da almeno mesi Aver prestato servizio civile 5 Aver prestato volontariato presso 5 associazioni del territorio (documentate) Dote Comune presso l ente 5 Indicatore ISEE Sino ad Da a Da a Superiore a

5 A parità di punteggi come sopra determinati si darà la precedenza alla persona con il nucleo familiare più numeroso (persone a carico) e in caso di ulteriore parità al più anziano di età. Modalità di calcolo del reddito ISEE Dovrà essere considerato il valore ISEE in corso di validità o, in caso di variazioni sostanziali recentemente determinatesi (es. perdita del posto di lavoro), il valore ISEE corrente. La determinazione del valore ISEE (quota individuale) dovrà tenere conto delle indennità percepite dal richiedente al momento della presentazione della domanda. DISPOSIZIONI GENERALI E FINALI Il presente bando non vincola l Amministrazione all attivazione delle prestazioni di lavoro accessorio, che sono comunque subordinate all entità delle risorse economiche disponibili. L Amministrazione si riserva il diritto di modificare, prorogare od eventualmente revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio, senza che i candidati possano vantare diritto a percepire somme a qualsiasi titolo pretese. Restano ad insindacabile discrezione del Comune di Vimodrone le decisioni sia in merito alle prestazioni a cui sarà eventualmente destinato, sia in merito al numero di ore prestate nel corso del periodo cui si riferisce l attività progettuale. Le condizioni reddituali e dello stato di disoccupazione dichiarate nella domanda dovranno permanere anche al momento dell eventuale attivazione della prestazione. A tal fine al momento della eventuale chiamata dovrà essere fornita all amministrazione apposita autodichiarazione su moduli messi a disposizione dall ufficio competente. L Amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di certificazione/atto di notorietà. Al momento dell attivazione della prestazione l interessato verrà iscritto d ufficio presso l apposita Gestione Separata dell INPS, ai sensi dell art. 2, co. 26 della Legge 335/1995. Vimodrone, li Il Responsabile del Settore Affari Generali F.to Dott. Lorenzo Rossetti

SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE

SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO ARTT. 48 E 49 D.LGS. 81/2015. Il Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane, in esecuzione

Dettagli

C I T T A D I M U G G I O

C I T T A D I M U G G I O C I T T A D I M U G G I O Provincia di Monza e della Brianza Piazza Matteotti n. 1 Cap 20835 Telefono 039 2709.1 Telefax 039 792985 E-mail servizisociali@comune.muggio.mb.it C.F. 02965420157 P.I. 00740570965

Dettagli

Progetto Realizzazione di iniziative a sostegno dell occupazione

Progetto Realizzazione di iniziative a sostegno dell occupazione UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA FONTANILI Provincia di Cremona Piazza Matteotti, 3 26014 Romanengo (Cr) C.F. P. IVA 01314370196 Tel. 0373 72117 Fax 0373 72358 Allegato "A" alla delibera di Giunta dell Unione

Dettagli

CITTA DI LISSONE Provincia di Monza e della Brianza

CITTA DI LISSONE Provincia di Monza e della Brianza CITTA DI LISSONE Provincia di Monza e della Brianza SERVIZIO RISORSE UMANE BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO Art.70 D.L.vo 276/2003.

Dettagli

COMUNE DI TRINITAPOLI Barletta Andria Trani

COMUNE DI TRINITAPOLI Barletta Andria Trani COMUNE DI TRINITAPOLI Barletta Andria Trani - AVVISO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) AI SENSI DELL

Dettagli

AZIENDA SPECIALE FARMACIA MULTISERVIZI COMUNALE CORMANO

AZIENDA SPECIALE FARMACIA MULTISERVIZI COMUNALE CORMANO AZIENDA SPECIALE FARMACIA MULTISERVIZI COMUNALE CORMANO PROT. 2012/111/00 BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI GIOVANI UNIVERSITARI PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO Art.70 D.L.vo

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO-CULTURALE. Rende noto

IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO-CULTURALE. Rende noto BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO. IL RESPONSABILE DELL AREA SOCIO-CULTURALE Su adempimento

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI GENERALI RENDE NOTO

AVVISO PUBBLICO IL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI GENERALI RENDE NOTO COMUNE DI CASAVATORE Provincia di Napoli AVVISO PUBBLICO Per la manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio da retribuirsi mediante buoni lavoro (voucher). IL RESPONSABILE

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO

BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO Il Direttore dell Azienda Speciale casa di riposo Monticello, dr. Gioia Maurizio, richiamata

Dettagli

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA Provincia di ISERNIA AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE Prot. Albo n. 107/2016 SI RENDE NOTO che, in esecuzione della

Dettagli

COMUNE DI CURSI. Provincia di Lecce

COMUNE DI CURSI. Provincia di Lecce COMUNE DI CURSI Provincia di Lecce Data di pubblicazione all'albo Pretorio del Comune: 25/03/2016 - prot. n. 1494 Data della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande: ore 14.00 del

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Comune di BRANDICO Provincia di Brescia Via IV Novembre 14 25030 BRANDICO Tel 030/975112 fax 030/9759088 E-Mail segreteria@comune.brandico.bs.it Web www.comune.brandico.bs.it Codice fiscale e P.IVA 00956690176

Dettagli

SCADENZA Ore del giorno Venerdì 23 settembre 2016

SCADENZA Ore del giorno Venerdì 23 settembre 2016 SCADENZA Ore 13.00 del giorno Venerdì 23 settembre 2016 Pr t r 16227 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER IL COMUNE DI CHIAMPO. SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI OME. Provincia di Brescia Ufficio Ragioneria

COMUNE DI OME. Provincia di Brescia Ufficio Ragioneria BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL EROGAZIONE DI BUONI LAVORO (LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO) A FAVORE DI LAVORATORI DISOCCUPATI. PROGETTO PROVINCIA DI BRESCIA

Dettagli

Comune di Costa di Rovigo

Comune di Costa di Rovigo Comune di Costa di Rovigo Provincia di Rovigo Via Scardona, 2 c.f. 0 0 1 9 7 5 3 0 2 9 8 Tel. 0425 / 497272 - Fax 0425 / 497149 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LO

Dettagli

C O M U N E di C E T A R A. P R O V I N C I A di S A L E R N O. C.so Umberto I, n CETARA

C O M U N E di C E T A R A. P R O V I N C I A di S A L E R N O. C.so Umberto I, n CETARA C O M U N E di C E T A R A P R O V I N C I A di S A L E R N O C.so Umberto I, n. 47 84010 CETARA Tel 089 262911 Fax 089 262912 - www.comune.cetara.sa.it Prot. N.1649 Cetara,10.03.2017 Avviso pubblico per

Dettagli

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA

COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA COMUNE DI ACQUAVIVA D ISERNIA Provincia di ISERNIA AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE SI RENDE NOTO che, in esecuzione della deliberazione della

Dettagli

COMUNE DI LODRINO. Provincia di Brescia CAP TEL FAX C.F P.I Prot.

COMUNE DI LODRINO. Provincia di Brescia CAP TEL FAX C.F P.I Prot. COMUNE DI LODRINO Provincia di Brescia CAP 25060 TEL. 030.8950160 FAX 030-850376 C.F. 00878650175 P.I. 00584760987 Prot. N Lodrino, lì AVVISO PER L ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

IL SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI VILLETTA BARREA (AQ) Via B. Virgilio n.29 67030 Villetta Barrea (AQ) Tel. 0864/89134/89160 Fax 0864/89245 info comune.villettabarrea.aq.it comune.villettabarrea.aq pec.comnet-ra.it Prot. n. 1953

Dettagli

Avviso pubblico per l assegnazione di VOUCHER per interventi lavorativi.

Avviso pubblico per l assegnazione di VOUCHER per interventi lavorativi. Avviso pubblico per l assegnazione di VOUCHER per interventi lavorativi. 1. Premesse L Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto intende sperimentare l utilizzo dei buoni lavoro o voucher, quali

Dettagli

Città di Fossano. Provincia di Cuneo. Dipartimento Affari Generali Ufficio Personale

Città di Fossano. Provincia di Cuneo. Dipartimento Affari Generali Ufficio Personale Città di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Affari Generali Ufficio Personale AVVISO PUBBLICO PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO [VOUCHER] PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO

Dettagli

ACQUISTO VOUCHER INPS PER PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DA PARTE DI STUDENTI, DISOCCUPATI, LAVORATORI IN MOBILITÁ SI RENDE NOTO

ACQUISTO VOUCHER INPS PER PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DA PARTE DI STUDENTI, DISOCCUPATI, LAVORATORI IN MOBILITÁ SI RENDE NOTO Comune di Chiaverano Unione della Serra Città Metropolitana di Torino Piazza Ombre, 1 10010 Chiaverano TO Tel. 0125 54805 Fax 0125 54144 E mail: info@comune.chiaverano.to.it PEC: chiaverano@cert.ruparpiemonte.it

Dettagli

C O M U N E D I C A P R I E

C O M U N E D I C A P R I E C O M U N E D I C A P R I E c.a.p. 10040 Città Metropolitana di Torino Tel. 011.9632333 - Fax 011.9632917 - C.F. 01468480015 comune.caprie.to@legalmail.it caprie@comune.caprie.to.it AVVISO DI PUBBLICO

Dettagli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO TRAMITE VOUCHER

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO TRAMITE VOUCHER COMUNE DI VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO TRAMITE VOUCHER in attuazione dei sottoelencati

Dettagli

Il valore unitario NETTO del voucher, sarà pertanto pari a Euro 7,50 e corrisponde al minimo di un ora di prestazione.

Il valore unitario NETTO del voucher, sarà pertanto pari a Euro 7,50 e corrisponde al minimo di un ora di prestazione. BANDO COMUNALE per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite BUONI LAVORO (c.d. VOUCHER) riservato a persone disoccupate/inoccupate

Dettagli

COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE ANNO 2014

COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE ANNO 2014 COMUNE DI CAPOLONA Provincia di Arezzo AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER L ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LAVORO OCCASIONALE ANNO 2014 SI RENDE NOTO che, in esecuzione della deliberazione della

Dettagli

COMUNE DI GONZAGA. Provincia di Mantova. Piazza Castello n. 1 - C.F. e P.I.:

COMUNE DI GONZAGA. Provincia di Mantova. Piazza Castello n. 1 - C.F. e P.I.: COMUNE DI GONZAGA Provincia di Mantova Piazza Castello n. 1 - C.F. e P.I.: 00253340202 - telef. 0376/526311 pec: BANDO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI BENEFICIARI AI FINI DELL EROGAZIONE DI VOUCHER PER

Dettagli

COMUNE DI ACQUAPENDENTE (Provincia di Viterbo)

COMUNE DI ACQUAPENDENTE (Provincia di Viterbo) COMUNE DI ACQUAPENDENTE (Provincia di Viterbo) REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 83 del 27/05/2015 I N

Dettagli

Regolamento per le prestazioni di lavoro occasionali di tipo accessorio

Regolamento per le prestazioni di lavoro occasionali di tipo accessorio COMUNE DI SASSINORO PROVINCIA DI BENEVENTO CAP 82026 CODICE FISCALE 80002310623 PARTITA IVA 00269760625 TEL 0824 958002 - FAX 0824 958191 E. MAIL info@comune.sassinoro.bn.it Regolamento per le prestazioni

Dettagli

Prot. n Roverbella, lì 28 ottobre 2015

Prot. n Roverbella, lì 28 ottobre 2015 COMUNE DI ROVERBELLA UFFICIO SEGRETERIA Provincia di Mantova Via Solferino e San Martino, 1 46048 Roverbella Tel. 0376/6918200 Fax 0376/694515 e-mail: segreteria@comune.roverbella.mn.it Prot. n. 11111

Dettagli

COMUNE DI BAGNOREGIO

COMUNE DI BAGNOREGIO COMUNE DI BAGNOREGIO PROVINCIA DI VITERBO REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE Approvato con delibera di Giunta Comunale n 71 DEL 06/05/2014 I N D I C

Dettagli

COMUNE DI MARCIGNAGO Prov. Pavia

COMUNE DI MARCIGNAGO Prov. Pavia COMUNE DI MARCIGNAGO Prov. Pavia REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 26.07.2016 I N D I C E Art.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO IL DIRETTORE DI DIREZIONE

AVVISO PUBBLICO IL DIRETTORE DI DIREZIONE AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE DISPONIBILITA a svolgere prestazioni di natura occasionale di tipo accessorio con corresponsione di BUONI LAVORO (VOUCHER) per attività di : - GIARDINAGGIO- PULIZIA DI PARCHI

Dettagli

COMUNE DI ONANO (Provincia di Viterbo)

COMUNE DI ONANO (Provincia di Viterbo) COMUNE DI ONANO (Provincia di Viterbo) REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE Approvato con delibera della Giunta Comunale n. 36 del 31.05.2016 I N D I

Dettagli

COMUNE DI CAMERI Provincia di Novara

COMUNE DI CAMERI Provincia di Novara COMUNE DI CAMERI Provincia di Novara AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE PRESSO IL COMUNE DI CAMERI CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) Vista

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO - TRIBUTARIO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO - TRIBUTARIO Data 16.06.2014 N. ALBO 156 Data della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande: ore 13,00 del 30.06.2014. AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO

Dettagli

COMUNE DI COLOGNOLA AI COLLI PROVINCIA DI VERONA IL RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI

COMUNE DI COLOGNOLA AI COLLI PROVINCIA DI VERONA IL RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI COMUNE DI COLOGNOLA AI COLLI PROVINCIA DI VERONA IL RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI Data di pubblicazione all'albo Pretorio del Comune prot. n. 1939 Data della scadenza del termine utile per la presentazione

Dettagli

COMUNE DI CODEVIGO Provincia di Padova

COMUNE DI CODEVIGO Provincia di Padova COMUNE DI CODEVIGO Provincia di Padova Prot. 2694 Del 07.03.2016 BANDO PER LA PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO DA RETRIBUIRSI MEDIANTE BUONI LAVORO

Dettagli

Il dirigente della DIVISIONE AFFARI GENERALI E FINANZE RENDE NOTO

Il dirigente della DIVISIONE AFFARI GENERALI E FINANZE RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO DI CUI ALL ART.70 DEL D.LGS. N.276/2003 RETRIBUITO TRAMITE BUONI LAVORO (VOUCHER) PRESSO IL COMUNE

Dettagli

REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE

REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 18 del 7 febbraio 2015 Modificato con delibera di Giunta comunale n.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) - Anno

AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) - Anno AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) - Anno 2015 - IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO in esecuzione della deliberazione

Dettagli

COMUNE DI VILLETTA BARREA

COMUNE DI VILLETTA BARREA P, LI. RoT.,... COMUNE DI VILLETTA BARREA 2509 Provincia di L'Aquila 67030 Via b.virgilio n. 29 tel 0864-89134 fax 0864-88245 C.P. 82000370666 P.IVA 00190970665 AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' A

Dettagli

COMUNE DI COLLESANO. Provincia di Palermo. Via Vitt. Emanuele n 2 CAP Tel fax

COMUNE DI COLLESANO. Provincia di Palermo. Via Vitt. Emanuele n 2 CAP Tel fax COMUNE DI COLLESANO Provincia di Palermo Via Vitt. Emanuele n 2 CAP 90016 Tel. 0921 661104 - fax. 0921 661205 - www.comune.collesano.pa.it OGGETTO: Bando pubblico per la formazione di una graduatoria per

Dettagli

Città di Samarate Provincia di Varese

Città di Samarate Provincia di Varese Città di Samarate Provincia di Varese AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE BUONI DI LAVORO (CD. VOUCHER) PER PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO RIVOLTO A PERSONE IN CONDIZIONI DI TEMPORANEA FRAGILITA ECONOMICA

Dettagli

COMUNE DI MILZANO Provincia di Brescia TEL FAX

COMUNE DI MILZANO Provincia di Brescia TEL FAX AVVISO DI SELEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO RETRIBUITO CON BUONI LAVORO-VOUCHER Si informa che il Comune di Milzano, ai sensi del D.Lgs. 10.09.2003 n.276 articolo 70 comma 3

Dettagli

COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO COMUNE DI OLGIATE MOLGORA PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO RELATIVO A PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO DI NATURA MERAMENTE OCCASIONALE Approvato con delibera di Consiglio Comunale 47 del 27/11/2014 1 I N

Dettagli

COMUNE DI MOLITERNO PROVINCIA DI POTENZA REGOLAMENTO

COMUNE DI MOLITERNO PROVINCIA DI POTENZA REGOLAMENTO Delibera di G.C. n del COMUNE DI MOLITERNO PROVINCIA DI POTENZA REGOLAMENTO Per l erogazione dei buoni lavoro (voucher) relativi a prestazioni lavorative di tipo occasionale INDICE Art. 1 - Oggetto Art.

Dettagli

REGOLAMENTO LAVORO ACCESSORIO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 25/09/2015)

REGOLAMENTO LAVORO ACCESSORIO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 25/09/2015) REGOLAMENTO LAVORO ACCESSORIO (approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 25/09/2015) I N D I C E Art. 1 - Oggetto e finalità Art. 2 - Natura e limiti Art. 3 - Attività ed ambito di applicazione

Dettagli

COMUNE IM AROSIO PROWNCIA DI COMO COD.FISC P.IVA UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO

COMUNE IM AROSIO PROWNCIA DI COMO COD.FISC P.IVA UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO CMUNE IM ARSI PRWNCIA DI CM CD.FISC. 81001550136 P.IVA 00625040134 UFFICI SERVIZI FINANZIARI AVVIS PUBBLIC PER ACQUISIZINE DISPNIBILITA A SVLGERE LAVR ACCESSRI CCASINALE CN PAGAMENT MEDIANTE BUN LAVR (VUCKER)

Dettagli

INDICE. Art. 1 Oggetto Art. 2 - Finalità Art. 3 Ambiti di attività e tipologia di prestatori Art. 4 - Requisiti...

INDICE. Art. 1 Oggetto Art. 2 - Finalità Art. 3 Ambiti di attività e tipologia di prestatori Art. 4 - Requisiti... Adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 29 settembre 2015 Modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 79 del 03 novembre 2015 INDICE Art. 1 Oggetto... 1 Art. 2 - Finalità...

Dettagli

SERVIZIO AMMINISTRATIVO

SERVIZIO AMMINISTRATIVO Telefono 0832/801254 0832 821825 FAX 0832/801077 C.F. 80012330751 segreteria@comune.martignano.le.it segreteria.comune.martignano@pec.rupar.puglia.it SERVIZIO AMMINISTRATIVO ALLEGATO A AVVISO PER L ACQUISIZIONE

Dettagli

di Viterbo lavori di PRESSO pubblico; RENDE NOTO accessorioo solidarietà; in favore curo. volontari.

di Viterbo lavori di PRESSO pubblico; RENDE NOTO accessorioo solidarietà; in favore curo. volontari. Comune di Marta----Provincia di Viterbo Area Amministrativa, Servizi Istituzionali e Servizi alle Persone Tel. 0761873823 - Fax 0761873828 e-mail segreteria@comune.marta. vt.it sito internet www.comune.marta.vt.it

Dettagli

Settore Lavori Pubblici

Settore Lavori Pubblici LEGAMBIENTE - TOURING CLUB BANDIERA BLU - FEE AREA GESTIONE DEL TERRITORIO Settore Lavori Pubblici - AVVISO PUBBLICO - PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO NOMINATIVO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI

Dettagli

COMUNE DI ARSOLI (Provincia di Roma)

COMUNE DI ARSOLI (Provincia di Roma) AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LAVORO DI TIPO OCCASIONALE ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI ARSOLI CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER). IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA

Dettagli

COMUNE di CELANO Provincia di L Aquila Servizio Manutenzione Tel

COMUNE di CELANO Provincia di L Aquila Servizio Manutenzione  Tel Prot. 11761 Del 02.07.2018 AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO In esecuzione della Delibera di Giunta n. 138 del 28/06/2018. RENDE NOTO Che è indetto

Dettagli

COMUNE DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza COMUNE DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza SCADENZA: 05/04/2010 AVVISO PUBBLICO per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite Buoni lavoro a norma

Dettagli

C O M U N E D I C U R S I

C O M U N E D I C U R S I C O M U N E D I C U R S I PROVINCIA DI LECCE REGOLAMENTO per l'erogazione dei "buoni lavoro" (voucher) relativi a prestazioni lavorative di tipo occasionale svolte in favore del Comune di Cursi. Approvato

Dettagli

DETERMINA Per le motivazioni di cui in premessa che qui si intendono integralmente riportate e trascritte

DETERMINA Per le motivazioni di cui in premessa che qui si intendono integralmente riportate e trascritte COMUNE DI ALBI Provincia di CATANZARO Area Amministrativa Determinazione n. 21 del 12 agosto 2015 Voucher INPS per prestazioni occasionali. Approvazione avviso pubblico, modello di domanda e criteri per

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PROGETTO RECIPROCA SOLIDARIETA E LAVORO ACCESSORIO FINANZIATO DALLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO ANNO 2016

AVVISO PUBBLICO PROGETTO RECIPROCA SOLIDARIETA E LAVORO ACCESSORIO FINANZIATO DALLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO ANNO 2016 AVVISO PUBBLICO PROGETTO RECIPROCA SOLIDARIETA E LAVORO ACCESSORIO FINANZIATO DALLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO ANNO 2016 ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE PRESSO IL COMUNE DI BRUINO

Dettagli

PROVINCIA DI BRESCIA LAVORO ACCESSORIO 2014 IL SINDACO

PROVINCIA DI BRESCIA LAVORO ACCESSORIO 2014 IL SINDACO PROVINCIA DI BRESCIA LAVORO ACCESSORIO 2014 AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI LODRINO; IL SINDACO Rende noto che è indetto un

Dettagli

COMUNE DI CORDIGNANO Provincia di Treviso

COMUNE DI CORDIGNANO Provincia di Treviso Prot. 16.934 È INDETTA UNA PROCEDURA PUBBLICA, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MANIFESTAZIONI DI DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO DA RETRIBUIRSI MEDIANTE VOUCHER TERMINE

Dettagli

COMUNE DI MALVAGNA (Città Metropolitana di Messina) SETTORE AMMINISTRATIVO-SERVIZI SOCIALI

COMUNE DI MALVAGNA (Città Metropolitana di Messina) SETTORE AMMINISTRATIVO-SERVIZI SOCIALI COMUNE DI MALVAGNA (Città Metropolitana di Messina) SETTORE AMMINISTRATIVO-SERVIZI SOCIALI AVVISO PUBBLICO PER LA FOMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LO SVOLGIMENTO PRES IL COMUNE DI MALVAGNA DI PRESTAZIONI

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI PRESSO IL CENTRO ESTIVO 2015

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI PRESSO IL CENTRO ESTIVO 2015 COMUNE di CIVITA D ANTINO (L AQUILA) Via Genova 67050 Tel. 0863 978122-970923 fax 0863 978564 P.I. 0021 6390 666 Prot. n. 3018 del 11.06.2015 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA Provincia di Torino

COMUNE DI PIANEZZA Provincia di Torino COMUNE DI PIANEZZA Provincia di Torino BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'IMPIEGO DI DISOCCUPATI DA INSERIRE NELL'INTERVENTO MI PRENDO CURA DELLA MIA CITTA' NELL'AMBITO DEL PROGETTO RECIPROCA SOLIDARIETA'

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL'AREA GESTIONE DEL TERRITORIO RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DELL'AREA GESTIONE DEL TERRITORIO RENDE NOTO - AVVISO PUBBLICO - PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO NOMINATIVO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALI DI TIPO ACCESSORIO TRAMITE L'EROGAZIONE DI SOSTEGNI ECONOMICI MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER).-

Dettagli

C O M U N E DI C R I S P A N O P r o v i n c i a d i N a p o l i

C O M U N E DI C R I S P A N O P r o v i n c i a d i N a p o l i C O M U N E DI C R I S P A N O P r o v i n c i a d i N a p o l i VII Settore Politiche Sociali Cultura Sport Tempo libero Piazza Trento e Trieste e-mail polsocial2007@libero.it Tel. 081 8341954 Fax 081

Dettagli

Comune di San Giuliano Milanese

Comune di San Giuliano Milanese AVVISO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO AI FINI DELL EROGAZIONE DI VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO PER IL COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale

Dettagli

Per la manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio da retribuirsi mediante buoni lavoro (voucher).

Per la manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio da retribuirsi mediante buoni lavoro (voucher). AVVISO PUBBLICO Per la manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio da retribuirsi mediante buoni lavoro (voucher). Il Responsabile del Servizio Tecnico RENDE NOTO Che

Dettagli

PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA

PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA SEGRETERIA GENERALE PROT. GEN. N.730/2015 In esecuzione di deliberazione Consiglio Direttivo n. 4/2015 del 21/1/2015 E INDETTA UNA PROCEDURA PUBBLICA, PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA A SVOLGERE

Dettagli

COMUNE DI CAMPOBASSO SETTORE RISORSE UMANE

COMUNE DI CAMPOBASSO SETTORE RISORSE UMANE COMUNE DI CAMPOBASSO SETTORE RISORSE UMANE AVVISO PUBBLICO per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite Buoni lavoro a norma dell art.. 70

Dettagli

COMUNE DI GALLIATE Provincia di Novara

COMUNE DI GALLIATE Provincia di Novara COMUNE DI GALLIATE Provincia di Novara Data di pubblicazione all Albo Pretorio del Comune: 9 Ottobre 2013 Protocollo n. 21395 Data della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande: ore

Dettagli

COMUNE DI CARINARO. (Provincia di Caserta)

COMUNE DI CARINARO. (Provincia di Caserta) COMUNE DI CARINARO (Provincia di Caserta) AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI CARINARO CON COMPENSO MEDIANTE BUONO LAVORO

Dettagli

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 INCARICHI DI LAVORO OCCASIONALE REMUNERATO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER)

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 INCARICHI DI LAVORO OCCASIONALE REMUNERATO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 INCARICHI DI LAVORO OCCASIONALE REMUNERATO MEDIANTE BUONO LAVORO (VOUCHER) In esecuzione dell indirizzo espresso dalla Giunta Comunale

Dettagli

COMUNE DI CAPPADOCIA PROV. DI L AQUILA AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI CAPPADOCIA PROV. DI L AQUILA AVVISO PUBBLICO SEGRETARIO COMUNALE SEDE COMUNE DI CAPPADOCIA PROV. DI L AQUILA AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITE TRAMITE BUONI LAVORO IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI CAMERATA PICENA Provincia di Ancona

COMUNE DI CAMERATA PICENA Provincia di Ancona AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

C O M U N E D I C A P R I E

C O M U N E D I C A P R I E C O M U N E D I C A P R I E c.a.p. 10040 Città Metropolitana di Torino Tel. 011.9632333 - Fax 011.9632917 - C.F. 01468480015 comune.caprie.to@legalmail.it caprie@comune.caprie.to.it AVVISO DI PUBBLICO

Dettagli

BANDO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA AI FINI DELL EROGAZIONE DI VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO PER IL COMUNE DI VALLE CASTELLANA.

BANDO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA AI FINI DELL EROGAZIONE DI VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO ACCESSORIO PER IL COMUNE DI VALLE CASTELLANA. COMUNE DI VALLE CASTELLANA Provincia di Teramo loc. Capoluogo via Provinciale 64010 Valle Castellana (Teramo) - C.F. e P.I.: 00275030674 - telef. 0861-93130 fax 0861-93557 email: comune.vallecastellana@virgilio.it

Dettagli

AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE ALLO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER)

AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE ALLO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) All. delibera GC n....del Allegato A AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE DISPONIBILE ALLO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE ACCESSORIO CON PAGAMENTO MEDIANTE BUONI LAVORO (VOUCHER) IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dettagli

AREA SERVIZI GENERALI E SICUREZZA DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI

AREA SERVIZI GENERALI E SICUREZZA DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI AREA SERVIZI GENERALI E SICUREZZA DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI AVVISO RETTIFICATO PER LA FORMAZIONE DI DUE ELENCHI DI SOGGETTI DISPONIBILI A SVOLGERE PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO RISERVATI A DISOCCUPATI

Dettagli

ATTIVITA' DA SVOLGERE:

ATTIVITA' DA SVOLGERE: Comune di Mantova AVVISO PUBBLICO per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite "Buoni lavoro" a norma dell'art. 70 del D. Lgs. n. 276/2003

Dettagli

FONDO WELFARE Accordo CONSVIPO ADRIATIC LNG sottoscritto in data 20/02/2008 VOUCHERS VADEMECUM

FONDO WELFARE Accordo CONSVIPO ADRIATIC LNG sottoscritto in data 20/02/2008 VOUCHERS VADEMECUM FONDO WELFARE 2009-2011 Accordo CONSVIPO ADRIATIC LNG sottoscritto in data 20/02/2008 VOUCHERS VADEMECUM Il presente vademecum contiene le procedure che i Comuni dovranno necessariamente adottare per poter

Dettagli

MUNICIPIO DELLA CITTA DEL VASTO Provincia di Chieti

MUNICIPIO DELLA CITTA DEL VASTO Provincia di Chieti MUNICIPIO DELLA CITTA DEL VASTO Provincia di Chieti SETTORE SERVIZI INTERNI - SERVIZIO PERSONALE - Piazza Barbacani, 1 66054 Vasto AVVISO PUBBLICO PER FORMULAZIONE GRADUATORIE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO

Dettagli

IL RESPONSABILE AREA SERVIZI GENERALI

IL RESPONSABILE AREA SERVIZI GENERALI AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI ORZINUOVI (N. 16 BUONI LAVORO VOUCHER ) IL RESPONSABILE AREA SERVIZI GENERALI In

Dettagli

Provincia di Udine Videmska Pokrajina

Provincia di Udine Videmska Pokrajina COMUNE DI TAIPANA TIPAJSKI KOMUN Provincia di Udine Videmska Pokrajina C.F./P.IVA 80010490300 e-mail: demografico@com-taipana.regione.fvg.it Tel. 0432/788020 Taipana n 147 cap 33040 Fax 0432/788049 Taipana

Dettagli

COMUNE DI ORTA DI ATELLA. Provincia di Caserta SETTORE - WELFARE - ATTIVITA PRODUTTIVE- UFFICIO WELFARE

COMUNE DI ORTA DI ATELLA. Provincia di Caserta SETTORE - WELFARE - ATTIVITA PRODUTTIVE- UFFICIO WELFARE COMUNE DI ORTA DI ATELLA Provincia di Caserta SETTORE - WELFARE - ATTIVITA PRODUTTIVE- UFFICIO WELFARE Rep. n. 496 del 21.09.2015 DETERMINA n 69 del21.9.2015 OGGETTO: Avvisi Regionali per assegnazione

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Acquisizione di dichiarazioni di disponibilità a svolgere prestazioni di lavoro accessorio nell ambito del Servizio di biblioteca.

AVVISO PUBBLICO. Acquisizione di dichiarazioni di disponibilità a svolgere prestazioni di lavoro accessorio nell ambito del Servizio di biblioteca. COMUNE DI INTROBIO PROVINCIA DI LECCO Via Vittorio Emanuele II, 14. C.A.P. 23815 Introbio (Lc) Tel 0341/98.02.19 Fax 0341/98.13.74 E-mail: info@comune.introbio.lc.it internet: www.comune.introbio.lc.it

Dettagli

1. POTRANNO ACCEDERE AL LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO LE SEGUENTI CATEGORIE DI SOGGETTI

1. POTRANNO ACCEDERE AL LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO LE SEGUENTI CATEGORIE DI SOGGETTI COMUNE DI MISINTO Provincia di Monza e della Brianza Piazza P. Mosca n. 9 20826 MISINTO tel. 02.96721010 fax 02.96328437 C.F. 03613110158 P.IVA 00758690960 e-mail: info@comune.misinto.mb.it P.E.C.:comune.misinto@pec.regione.lombardia.it

Dettagli

COMUNE DI TITO ( PZ)

COMUNE DI TITO ( PZ) COMUNE DI TITO ( PZ) REGOLAMENTO RELATIVO ALL EROGAZIONE DI BUONI LAVORO INDICE Art. 1 Fonti e Definizioni Art. 2 - Oggetto Art. 3 - Finalità Art. 4 Attività ed ambito d applicazione Art. 5 Soggetti destinatari

Dettagli

Informativa n. 4 INDICE. del 17 gennaio DL n. 216 (c.d. milleproroghe ) - Principali novità in materia di lavoro

Informativa n. 4 INDICE. del 17 gennaio DL n. 216 (c.d. milleproroghe ) - Principali novità in materia di lavoro Informativa n. 4 del 17 gennaio 2012 DL 29.12.2011 n. 216 (c.d. milleproroghe ) - Principali novità in materia di lavoro INDICE 1 Premessa...2 2 Indennità una tantum per i lavoratori a progetto...2 2.1

Dettagli

REGOLAMENTO PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO (BUONI LAVORO VOUCHER)

REGOLAMENTO PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO (BUONI LAVORO VOUCHER) 115 REGOLAMENTO PRESTAZIONI DI LAVORO ACCESSORIO (BUONI LAVORO VOUCHER) APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 6 Reg./98/15 Prop. Del. NELLA SEDUTA DEL 19/01/2016 0 ART. 1 OGGETTO E FINALITA'

Dettagli

C O M U N E D I M O N T E M I L E T T O PROVINCIA DI AVELLINO

C O M U N E D I M O N T E M I L E T T O PROVINCIA DI AVELLINO APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N.4 DEL 23.07.2015 REGOLAMENTO PER L EROGAZIONE DEI BUONI LAVORO (VOUCHER) PER PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO Art. 1 - Oggetto II presente

Dettagli

COMUNE DI DRAPIA (Provincia di Vibo Valentia)

COMUNE DI DRAPIA (Provincia di Vibo Valentia) COMUNE DI DRAPIA (Provincia di Vibo Valentia) SERVIZIO AMMINISTRATIVO Oggetto: Avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse per prestazioni lavorative occasionali attraverso il sistema di pagamento

Dettagli

COMUNE DI CERRO AL LAMBRO (Città Metropolitana di Milano) Ufficio Servizi alle Persone AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI CERRO AL LAMBRO (Città Metropolitana di Milano) Ufficio Servizi alle Persone AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITO TRAMITE BUONI LAVORO D.LGS NR. 8/205. Vista la deliberazione della Giunta Comunale n.

Dettagli

AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE ACCESSORIO PRESSO I COMUNI ADERENTI ALL UNIONE

AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI NATURA OCCASIONALE ACCESSORIO PRESSO I COMUNI ADERENTI ALL UNIONE UNIONE DEI COMUNI DELLA VALTENE Privincia di Brescia Manerba del Garda Moniga del Garda Padenghe sul Garda Polpenazze del Garda Soiano del Lago AVVISO PER ACQUIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO DI

Dettagli

CITTA DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO

CITTA DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO CITTA DI GIULIANOVA PROVINCIA DI TERAMO III Area AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PERSONALE PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO RETRIBUITO A MEZZO BUONI LAVORO (VOUCHER) NEL COMUNE

Dettagli

BANDO PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO VOUCHER Per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio TIPOLOGIA DI PRESTAZIONI

BANDO PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO VOUCHER Per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio TIPOLOGIA DI PRESTAZIONI BANDO PER L EROGAZIONE DI BUONI LAVORO VOUCHER Per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio TIPOLOGIA DI PRESTAZIONI Il Comune di Ausonia, in attuazione del disciplinare per prestazioni

Dettagli

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI. In esecuzione della deliberazione della deliberazione CC n. 32 del 08/10/2016 ad oggetto: Regolamento Voucher ;

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI. In esecuzione della deliberazione della deliberazione CC n. 32 del 08/10/2016 ad oggetto: Regolamento Voucher ; Avviso pubblico per l erogazione di Buoni Lavoro (Voucher) per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio presso il Comune di Olevano Romano IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI In esecuzione

Dettagli

Servizi Rivolti alle Persone DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Servizi Rivolti alle Persone DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI MASSERANO REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI BIELLA Servizi Rivolti alle Persone DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 65 in data 28/06/2011 Oggetto : 276/2003). Approvazione modello di

Dettagli

AVVISO. Scadenza: ore 12,00 del giorno 13 marzo 2015 IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO

AVVISO. Scadenza: ore 12,00 del giorno 13 marzo 2015 IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO AVVISO EROGAZIONE DI SOSTEGNI ECONOMICI MEDIANTE BUONI LAVORO VOUCHER A FRONTE DELLA DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI SCHIO Prot. n. 9615 Scadenza: ore

Dettagli