Modulo per dare avvio alla richiesta di iscrizione all Albo LIA Esempio si prega di compilare il modulo Online

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Modulo per dare avvio alla richiesta di iscrizione all Albo LIA Esempio si prega di compilare il modulo Online"

Transcript

1 Cmmissine di vigilanza LIA Legge sulle imprese artigianali (LIA) del Reglament di applicazine del Mdul per dare avvi alla richiesta di iscrizine all Alb LIA Esempi si prega di cmpilare il mdul Online Sn tenute a iscriversi all Alb LIA le imprese artigianali (persne giuridiche, scietà di persne ditte individuali) che esegun sul territri cantnale lavri artigianali nei settri prfessinali indicati dal Cnsigli di Stat mediante Reglament (Artt. 1 e 2 LIA, Art. 1 RLIA, e allegat al RLIA). 1. Categria prfessinale per cui viene richiesta l iscrizine all Alb LIA Le imprese assggettate sn abilitate a eseguire esclusivamente i lavri artigianali cmpresi nella categria prfessinale nella quale sn iscritte (Art. 7, cpv 1, RLIA). Le imprese che esegun lavri in più categrie prfessinali e le imprese generali che esegun direttamente lavri artigianali sn tenute a ttemperare i requisiti stabiliti per ciascuna categria e a ttenere l iscrizine in gnuna di esse (Art. 7, cpv 2, RLIA). Indicare per quale categria viene richiesta l iscrizine. NB: nel mdul nline sarà pssibile una sla scelta; per l iscrizine a più categrie sarà necessari cmpletare la dmanda per la prima categria, una vlta salvat definitivamente (inltrat) il mdul di richiesta, sarann inviati all indirizz di cntatt i dati per accedere nuvamente al sistema, richiamare i dati dell impresa e pter effettuare la richiesta per una ulterire categria. Campi da cmpilare dall utente (Determinan i dati per l iscrizine e la fatturazine) Già affiliat alla prpria Categria assciazine prfessinale (SI / NO) Cstruzini in legn / Campi che determinan allegati necessari Esiste un CCL di bbligatrietà generale a livell cantnale federale Vige l bblig di versament di cauzini Vige l bblig di versament dei cntributi al fnd di pensinament anticipat SI NO NO carpentiere-cpritett Opere da falegname SI NO NO Opere da pittre SI SI NO Opere da piastrellista SI SI SI * Opere da gessatre, SI SI SI * intnacatre, plafnatre Opere da psatre di pavimenti SI SI SI * Opere da vetrai SI SI NO Cstruzini metalliche / SI SI NO carpenteria metallica Opere da giardiniere SI SI NO Opere da impresari frestale SI NO NO Opere da spazzacamin NO NO NO Tecnica della cstruzine SI SI SI * Psa di pnteggi SI SI SI ** * cntributi RESOR; ** cntributi FAR Suisse

2 Esempi si prega di cmpilare il mdul Online 2. Dati dell impresa 2.1 Recapit Ragine sciale:... Indirizz sede/uffici:... Lcalità:... Nazine:... Tel:... Fax:... Persna di cntatt:... (*):... Indirizz web:... (*) Imprtante: a quest indirizz sarann inviati i dati per pter accedere al sistema, richiamare e mdificare i dati dell impresa ed eventualmente aggiungere dmande di iscrizine per ulteriri categrie. 2.2 Ubicazine magazzin/fficina Indirizz magazzin:... Lcalità:... Metri quadri:... Indirizz fficina:... Lcalità:... Metri quadri: Inventari attrezzature e macchinari Indicare le principali attrezzature e i principali macchinari di cui l impresa dispne: 2.4 Se l impresa nn è ancra attiva a) Dipendenti, numer di assunzini previste:... b) Lavratri da agenzie interinali, numer di lavratri previsti:... c) Data prevista per l inizi dell attività (mese e ann): Se l impresa è già attiva a) Numer di dipendenti attualmente ccupati:... b) Numer di lavratri da agenzie interinali ccupati:... c) Data di inizi dell attività (mese e ann):... Alb Artigiani Edili / Legge sulle imprese artigianali (LIA) del / Reglament di applicazine (RLIA) del )

3 Esempi si prega di cmpilare il mdul Online 2.6 Iscrizine a registr di cmmerci (RC) Data iscrizine:... Nn iscritta:... Genere di attività (da indicare anche per le imprese nn iscritte a RC): 2.7 Frma giuridica Persne fisiche: Persne giuridiche: indipendente scietà a garanzia limitata ditta individuale scietà annima scietà in nme cllettiv scietà in accmandita per azini scietà semplice (cnsrzi*) scietà cperativa scietà in accmandita semplice altr (specificare)... (*) I cnsrzi d'impresa i cui titlari sn già iscritti all'alb singlarmente nn devn richiedere l'iscrizine. 3. Titlare membr dirigente effettiv (Artt. 4, 6-8 LIA; Art. 5 RLIA) Ai fini dell iscrizine può essere cnsiderat titlare membr dirigente effettiv clui che partecipa efffettivamente alla gestine della scietà, vi dedica il prpri lavr in md prevalente e la rappresenta (Art. 4, cpv 3, LIA). Per le persne fisiche deve crrispndere al titlare sci cn respnsabilità illimitata e slidale. Per le persne giuridiche deve essere un membr dirigente (cnsigli di amministrazine direttre, rispettivamente prcuratre, cn diritt di firma, iscritt a RC). Indicare il titlare membr dirigente effettiv crrispndente alla categria prfessinale per cui viene richiesta l iscrizine all Alb LIA (scelta al punt 1 del presente mdul). NB: nel mdul nline sarà pssibile una sla scelta; per l iscrizine a più categrie sarà necessari cmpletare la dmanda per la prima categria, una vlta salvat definitivamente (inltrat) il mdul di richiesta, sarann inviati all indirizz di cntatt i dati per accedere nuvamente al sistema, richiamare i dati dell impresa e pter effettuare la richiesta per una ulterire categria a cui assciare il titlare membr dirigente effettiv crrispndente. Funzine svlta per l impresa: titlare sci accmandatari-gerente accmandante membr del CdA amministratre unic direttre altr (specificare)... Alb Artigiani Edili / Legge sulle imprese artigianali (LIA) del / Reglament di applicazine (RLIA) del )

4 Esempi si prega di cmpilare il mdul Online Dati del titlare membr dirigente effettiv: Cgnme:... Nme:... Data di nascita:... Nazinalità:... Indirizz:... Lcalità:... Nazine:... Tel:... Fax: Grad di ccupazine:... Salari percepit dall impresa (CHF lrdi annui): Requisiti prfessinali del titlare membr dirigente effettiv (Artt. 6 e 8 LIA; Art. 5 RLIA) Indicare i requisiti prfessinali del titlare membr dirigente effettiv crrispndente alla categria prfessinale per cui viene richiesta l iscrizine all Alb LIA (scelta al punt 1 del presente mdul) Requisiti prfessinali minimi per la dmanda di iscrizine all Alb LIA Diplma/titl di studi: nessun diplma / attestat AFC nella prfessine AFC in altr settre (specificare) titl ester (specificare)... altr (specificare)... Ann nel quale è stat rilasciat il diplma il titl di studi:... Rilasciat da: Requisiti per la partecipazine agli appalti pubblici Si prega di fare riferiment al Reglament di applicazine della legge sulle cmmesse pubbliche e del cncrdat intercantnale sugli appalti pubblici (RLCPubb/CIAP), Art Esperienza prfessinale minima Cn titl di studi nel settre: Cnferma di essere in pssess di una pratica prfessinale di 3 anni nel settre per cui richiede l iscrizine, esperienza a partire dal cnseguiment del titl di studi: sì, 3 anni di pratica prfessinale nel settre (da cmprvare) n Senza titl di studi / senza titl di studi nel settre: Cnferma di essere in pssess di una pratica prfessinale in Svizzera di almen 5 anni nel settre per cui richiede l iscrizine, esperienza a partire dal cnseguiment del titl di studi: sì, 5 anni di pratica prfessinale in Svizzera nel settre (da cmprvare) n Alb Artigiani Edili / Legge sulle imprese artigianali (LIA) del / Reglament di applicazine (RLIA) del )

5 Esempi si prega di cmpilare il mdul Online 5. Oneri sciali e tributi Le cnferme del versament di neri sciali e tributi per le imprese già in attività devn essere allegate in riginale nella frma richiesta e nn sarann restituite. L elenc degli allegati è riprtat al termine del presente mdul. 6. Dispsizini finali Una dichiarazine inveritiera cntraffatta cmprta una prcedura penale secnd il Cdice Penale Svizzer (CPS). Tutte le mdifiche riguardanti i requisiti prfessinali persnali, nnché l statut giuridic dell impresa devn essere ntificati ent un mese (Art. 8 RLIA). Restan riservate le dispsizini penali secnd l Art. 22 LIA. Al mdul sn allegare tutti i dcumenti richiesti per l iscrizine all Alb LIA; si rimanda all elenc riprtat al termine. Cn la firma del mdul, l impresa/titlare sttscritta/ autrizza i prpri enti assicurativi e fiscali a rilasciare alla Cmmissine di vigilanza LIA eventuali infrmazini cmplementari. Allegati Nelle Linee guida scaricabili dal sit sn indicati quali sn gli allegati necessari, in quale frma, e dve pssn essere richiesti. Tali dcumenti nn verrann restituiti. Una vlta cmpilat il mdul Online sarà pssibile stamparl, timbrarl, datarl e firmarl. Su quest dcument sarà riprtat l elenc persnalizzat dei dcumenti da allegare alla richiesta, che dipendn ad esempi dalla frma giuridica dell impresa, ecc. Prcedura per l inltr della dmanda di iscrizine all Alb LIA Per prcedere alla richiesta di iscrizine all Alb LIA viene cnsigliat quant segue: Richiedere agli istituti ed enti cmpetenti tutti gli allegati necessari, nella frma richiesta. Prcedere alla cmpilazine della dmanda di ammissine all Alb LIA tramite il mdul Online presente sul sit Una vlta cmpilat stampare il mdul, timbrarl, datarl e firmarl. Allegare al mdul tutta la dcumentazine richiesta, elencata sul mdul stess. Inviare la dcumentazine cnsegnarla all uffici della Cmmissine di vigilanza LIA, Via Zrzi 36, CP 1066, 6500 Bellinzna 2 (per gli invii pstali si cnsiglia l us della psta raccmandata). Per l iscrizine a più categrie: cmpletare la dmanda per la prima categria, una vlta salvat definitivamente (inltrat) il mdul di richiesta, sarann inviati all indirizz di cntatt i dati per accedere nuvamente al sistema, richiamare i dati dell impresa e pter effettuare la richiesta per una ulterire categria a cui assciare il titlare membr dirigente crrispndente. Per le imprese già in attività al 1 febbrai 2016: una vlta ricevuta la dmanda di iscrizine all Alb LIA cmpleta dei sui allegati, l uffici della Cmmissine di vigilanza LIA rilascia al richiedente una cnferma che permette di cntinuare a perare per tre mesi, cmunque fin all emissine della decisine frmale da parte della Cmmissine stessa. Per le imprese nn ancra in attività al 1 febbrai 2016 (nuve imprese): a partire dal 01 febbrai 2016 è necessari essere iscritti all Alb LIA prima di iniziare l attività sul territri cantnale. Ultim aggirnament infrmazini: Alb Artigiani Edili / Legge sulle imprese artigianali (LIA) del / Reglament di applicazine (RLIA) del )

Modulo per dare avvio alla richiesta di iscrizione all Albo LIA Esempio si prega di compilare il modulo Online

Modulo per dare avvio alla richiesta di iscrizione all Albo LIA Esempio si prega di compilare il modulo Online Cmmissine di vigilanza LIA Legge sulle imprese artigianali (LIA) del 24.03.2015 Reglament di applicazine del 20.01.2016 e successive mdifiche Mdul per dare avvi alla richiesta di iscrizine all Alb LIA

Dettagli

Per la procedura di iscrizione si rinvia alle istruzioni complete e dettagliate pubblicate sul sito!

Per la procedura di iscrizione si rinvia alle istruzioni complete e dettagliate pubblicate sul sito! Cmmissine di vigilanza LIA Legge sulle imprese artigianali (LIA) del 24.03.2015 Reglament di applicazine del 20.01.2016 e successive mdifiche Esempi si prega di cmpilare il mdul Online Mdul per la dmanda

Dettagli

1. Categoria professionale iscritta all Albo LIA oggetto di notifica di cambiamento del titolare o membro dirigente effettivo

1. Categoria professionale iscritta all Albo LIA oggetto di notifica di cambiamento del titolare o membro dirigente effettivo Repubblica e Cantone Ticino Commissione di vigilanza LIA Legge sulle imprese artigianali (LIA) del 24.03.2015 Regolamento di applicazione (RLIA) del 20.01.2016 Modulo per la notifica di cambiamento del

Dettagli

INFORMATIVA SULLA COMPILAZIONE DELL ALLEGATO B

INFORMATIVA SULLA COMPILAZIONE DELL ALLEGATO B INFORMATIVA SULLA COMPILAZIONE DELL ALLEGATO B ALLEGATO B: COME COMPILARE La dichiarazine deve essere cmpilata in gni sua parte Nella casella «Prgett N» ccrre indicare il cdice assciat al crs riprtat nel

Dettagli

MODULO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODULO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Cmune di Nureci Via Ungheria, 31 09080 Nureci OGGETTO: CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N 1 (UNA) AUTORIZZAZIONE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER VEICOLI FINO A 9 POSTI CONDUCENTE

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul LS2: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per lavr autnm e di certificazine attestante il pssess dei requisiti per lavr autnm ai sensi dell'art. 26 e 9 T.U. Immigrazine per stranieri in

Dettagli

Modulo di domanda: riconoscimento indiretto di un diploma

Modulo di domanda: riconoscimento indiretto di un diploma Dipartiment federale dell intern DFI Cmmissine delle prfessini mediche MEBEKO Sezine «Frmazine» Mdul di dmanda: ricnsciment indirett di un diplma 1. In csa cnsiste il ricnsciment indirett di un diplma?

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul LS2: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per lavr autnm e di certificazine attestante il pssess dei requisiti per lavr autnm ai sensi dell'art. 26 e 9 T.U. Immigrazine per stranieri in

Dettagli

Indirizzo NPA, Luogo.. Telefono:.. Sito web:

Indirizzo NPA, Luogo.. Telefono:..   Sito web: Allegat 1: Dichiarazine per uffici interni di cnsulenza in brevetti 1 Al fine di essere inserit nella lista degli uffici di cnsulenza in brevetti che partecipan alla prima parte della rete di cnsulenza

Dettagli

Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza

Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazine di residenza cn prvenienza da altr cmune. Indicare il cmune di prvenienza Dichiarazine di residenza cn prvenienza dall ester. Indicare l Stat ester di prvenienza

Dettagli

domanda ENTI Vs.08 Raccomandata A.R.

domanda ENTI Vs.08 Raccomandata A.R. dmanda ENTI Vs.08 Raccmandata A.R. Spettabile Fndazine Intesa Sanpal Onlus Piazza Ferrari 10 20121 MILANO Oggett: segnalazine di prgett finalizzat ad ttenere un cntribut (terz alinea punt 1 art. 3 dell

Dettagli

Modello A - Domanda / dichiarazione

Modello A - Domanda / dichiarazione Mdell A - Dmanda / dichiarazine OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI ELENCO DEI SOGGETTI DISPONIBILI ED IDONEI PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 100.000 EURO, ATTINENTI

Dettagli

Il sottoscritto nato il a in qualità di dell Impresa con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. tel. fax indirizzo INOLTRA

Il sottoscritto nato il a in qualità di dell Impresa con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. tel. fax indirizzo  INOLTRA (ALLEGATO A) PARTECIPAZIONE AD INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov.

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov. Mdell C COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA e dichiarazine sstitutiva di cmunicazine antimafia Resa ai sensi dell Art. 46 Test Unic delle dispsizini legislative e reglamentari in materia di dcumentazine

Dettagli

Allegato B al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI IN CARICA

Allegato B al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI IN CARICA Gara a prcedura aperta per l affidament del servizi di ideazine, prgettazine, realizzazine dell allestiment e svilupp dei cntenuti dell spazi espsitiv della Regine Lazi, di Rma Capitale e di Unincamere

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG.

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. 7629250045 Allegat B Spett.le Cmune di Rgn Piazza Drus, 5 24060 ROGNO (BG) Oggett:

Dettagli

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro Manuale Sistema Infrmativ Unitari Lavr Utente Cittadin vers. 1.4 Manuale SIUL Sistema Infrmativ Unitari Lmbard - Cittadin Pag. n. 1/15 Indice 1. Intrduzine... 4 1.1 Scp, camp di applicazine e struttura

Dettagli

Spett.le Comune di Carbognano Ufficio Tecnico Piazza Castello, 18 Carbognano (VT)

Spett.le Comune di Carbognano Ufficio Tecnico Piazza Castello, 18 Carbognano (VT) MODELLO A Spett.le Cmune di Carbgnan Uffici Tecnic Piazza Castell, 18 Carbgnan (VT) OGGETTO: Asta pubblica per la vendita materiale legns bsc sezini 2, 3 e 4 del girn 23.09.2019 Dmanda di partecipazine

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (art. 47 e art. 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (art. 47 e art. 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (art. 47 e art. 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) esente da bll ai sensi dell art. 37 D.P.R. 445/2000 Dichiarazine attestante il pssess dei requisiti

Dettagli

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA A : PRESTAZIONE STRAORDINARIA UNA TANTUM

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA A : PRESTAZIONE STRAORDINARIA UNA TANTUM FONDO DI PREVIDENZA GENERALE SUPERSTITI DOMANDA DI PRESTAZIONE ASSISTENZIALE UNA TANTUM DA PRESENTARE PER IL TRAMITE DELL ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI ASSISTENZA Spett.le Fndazine Enpam

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO ELENCO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER I CORSI RIVOLTI AGLI ENTI LOCALI AGENZIA PER LO SVILUPPO EMPOLESE VALDELSA

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul VA: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per la cnversine del permess di sggirn per studi, tircini e/ frmazine prfessinale in permess di sggirn per lavr subrdinat Istruzini di cmpilazine

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul VB: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per la cnversine del permess di sggirn per lavr staginale in permess di sggirn per lavr subrdinat Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine

Dettagli

Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza

Dichiarazione di residenza con provenienza da altro comune. Indicare il comune di provenienza DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazine di residenza cn prvenienza da altr cmune. Indicare il cmune di prvenienza Dichiarazine di residenza cn prvenienza dall ester. Indicare l Stat ester di prvenienza

Dettagli

LOTTO 1 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R.

LOTTO 1 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RETTIFICATA LOTTO 1 REGIONE LIGURIA Direzine Centrale Organizzazine Settre Affari Generali S.U.A.R. OGGETTO: PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL AMBITO

Dettagli

LOTTO 2 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R.

LOTTO 2 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RETTIFICATA LOTTO 2 REGIONE LIGURIA Direzine Centrale Organizzazine Settre Affari Generali S.U.A.R. OGGETTO: PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL AMBITO

Dettagli

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n,

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, FORNITURA DI 10.000 FAGIANOTTI DI ETÀ NON INFERIORE A 120 GIORNI, SUDDIVISI IN 2 LOTTI, IN RAPPORTO 1M/2F, FORNITI DI ANELLO CON DICITURA ATC CE/2017, DELLA SPECIE PHASIANUS COLCHICUS PER IL RIPOPOLAMENTO

Dettagli

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA A :

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA A : FONDO DI PREVIDENZA GENERALE SUPERSTITI DOMANDA DI PRESTAZIONE PER CASA DI RIPOSO (riservata al cniuge superstite ultrasessantacinquenne) DA PRESENTARE IN FORMATO ELETTRONICO TRAMITE L ORDINE DEI MEDICI

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al Band Pubblic di variazine nel mercat qutidian (esclus i girni festivi) di Piazza della Sala riservat ai cncessinari di psteggi a seguit di Migliria. Bll da 16,00

Dettagli

MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI CESSATI DALLA CARICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI

MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI CESSATI DALLA CARICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI Allegat C al Band di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI CESSATI DALLA CARICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Dettagli

Modulo LS: Richiesta di nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo

Modulo LS: Richiesta di nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo Mdul LS: Richiesta di nulla sta al lavr subrdinat per stranieri in pssess di un permess di sggirn CE per sggirnanti di lung perid Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine transitria dei flussi

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul Z: Dmanda di verifica della sussistenza di una quta per lavr autnm e di certificazine attestante il pssess dei requisiti per lavr autnm Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine transitria

Dettagli

Assegno alle famiglie con almeno tre figli minori. Il contributo per l anno 2013 è pari a max 1.813,37.

Assegno alle famiglie con almeno tre figli minori. Il contributo per l anno 2013 è pari a max 1.813,37. Cmune di Mnte di Prcida via Ludvic Quandel, 081.8684227 fax 081.8684227 www.cmune.mntediprcida.na.it Assegn alle famiglie cn almen tre figli minri Un cntribut per le famiglie numerse Il cntribut per l

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Cmune di Castellammare del Glf Pratica edilizia IV Settre urbanistica e gestine del territri Indirizz: Crs B. Mattarella, 24 PEC: cmune.castellammaredelglf@cert.prnttp.net COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 12 psteggi nel mercat di Pracchia nei girni di givedì e nel mercat staginale di Sammmmè nei girni di givedì e

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le Lttmatica Grup S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via n.,

Dettagli

Allegato C al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI CESSATI DALLA CARICA

Allegato C al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI CESSATI DALLA CARICA Gara a prcedura aperta per l affidament del servizi di ideazine, prgettazine, realizzazine dell allestiment e svilupp dei cntenuti dell spazi espsitiv della Regine Lazi, di Rma Capitale e di Unincamere

Dettagli

PIANO TRENTINO TRILINGUE

PIANO TRENTINO TRILINGUE Prgramma perativ Fnd sciale eurpe 2014 2020 della Prvincia Autnma di Trent PIANO TRENTINO TRILINGUE GUIDA PER INSEGNANTI ALLA PROCEDURA INFORMATICA PER L ISCRIZIONE AI CORSI FULL IMMERSION DI LINGUA INGLESE

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ Alla Camera di Cmmerci, Industria e Artigianat e Agricltura (CCIAA) di ppure Al SUAP del Cmune di (in cas di presentazine al SUAP) Cmpilat a cura dell Uffici ricevente Pratica del Prtcll SCIA: SCIA Apertura

Dettagli

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. Prcedura negziata per l affidament del servizi di trasprt acqua ptabile a mezz di autbtte Imprt a base di gara 50.000,00, ltre i.v.a. Allegat A - MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Elenco delle imprese italiane idonee a partecipare alle gare NATO. Requisiti e modalità d iscrizione.

Elenco delle imprese italiane idonee a partecipare alle gare NATO. Requisiti e modalità d iscrizione. DIPARTIMENTO PER L IMPRESA E L INTERNAZIONALIZZAZIONE Direzine Generale Plitica Industriale e Cmpetitività DIVISIONE Vili Circlare n. 1/2014 Alle IMPRESE INTERESSATE Alle ASSOCIAZIONI di CATEGORIA OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI CASTIGLIONE TINELLA PROVINCIA DI CUNEO Richiesta di cntribut per il sstegn alla lcazine di cui all art. 11, Legge n. 431/1998 e s.m.i. Esercizi finanziari 2013 (canne ann 2012) Il sttscritt,

Dettagli

Il sottoscritto (cognome/nome) ...

Il sottoscritto (cognome/nome) ... Bll 16,00 Dipartiment Svilupp Ecnmic e Attività Prduttive Direzine Mercati e Cmmerci su Aree Pubbliche Uffici Gestine Rtazini Via dei Cerchi 6 00186 Rma OGGETTO: Richiesta rilasci autrizzazine amministrativa

Dettagli

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro - MES Manuale Estern - Manuale Sistema Infrmativ Unitari Lavr Utente Cittadin Revisine del Dcument: Data revisine: 19/03/18 Redatt da: Struttura Nme Data Firma Apprvat da: Manuale SIUL Sistema Infrmativ

Dettagli

Istruzioni di compilazione

Istruzioni di compilazione Mdul BPS: Richiesta nminativa di nulla sta al lavr subrdinat ai sensi degli articli 22 e 23 del D.lgs. 25.07.1998, n. 286 e art. 30 D.P.R. n.394/99 e successive mdifiche e integrazini, riservata all'assunzine

Dettagli

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 Mdell A) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GRATUITO DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2015/2016 CIG DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO NOTORIO (ai sensi

Dettagli

Il/la sottoscritto/a. nato/a a il. e residente a. in via n. in qualità di. della Ditta/Società avente sede legale in. cap via tel. n.

Il/la sottoscritto/a. nato/a a il. e residente a. in via n. in qualità di. della Ditta/Società avente sede legale in. cap via tel. n. ALLEGATO A SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE PER USCITE TERAPEUTICO/RIABILITATIVE E DI NAVETTA DAL PARCHEGGIO IN VIALE ROTTO ALL OSPEDALE DI PORDENONE IN VIA MONTEREALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Dettagli

Linee guida per la compilazione della domanda di iscrizione all Albo delle imprese artigianali (Albo LIA)

Linee guida per la compilazione della domanda di iscrizione all Albo delle imprese artigianali (Albo LIA) Commissione di vigilanza LIA Legge sulle imprese artigianali (LIA) del 24.03.2015 Regolamento di applicazione del 20.01.2016 e successive modifiche Linee guida per la compilazione della domanda di iscrizione

Dettagli

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA B :

CHIEDE al FONDO DI PREVIDENZA GENERALE QUOTA B : FONDO DI PREVIDENZA GENERALE SUPERSTITI DOMANDA DI PRESTAZIONE ASSISTENZIALE AGGIUNTIVA DA PRESENTARE PER IL TRAMITE DELL ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI ASSISTENZA Spett.le Fndazine Enpam

Dettagli

Il sottoscritto, nato a. il e residente in. Via n. nella sua qualità di Legale Rappresentante. della Ditta quale: C H I E D E

Il sottoscritto, nato a. il e residente in. Via n. nella sua qualità di Legale Rappresentante. della Ditta quale: C H I E D E MARCA DA ALLEGATO 1A - PERSONE GIURIDICHE Mdul di istanza e di dichiarazine per la partecipazine all asta pubblica mediante pubblic incant per l alienazine dell ex scula di Gradisca indetta dal Cmune di

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

FORMA GIURIDICA E RAGIONE SOCIALE/DENOMINAZIONE

FORMA GIURIDICA E RAGIONE SOCIALE/DENOMINAZIONE Md. Acc.Prc.L.92/12 COD. SC77 Richiesta di access alla prcedure autmatizzate di gestine della prestazine di cui all art. 4, cmmi da 1 a 7-ter, della legge n. 92/2012 All UFFICIO INPS di. DATI DATORE DI

Dettagli

DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA.

DA COMPILARE E SOTTOSCRIVERE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 46 E 47 DEL D.P.R. 445/2000 DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL IMPRESA. Allegat A Spett.le COMUNE DI SANT ANGELO A SCALA (AV) Area Tecnica e Tecnica Manutentiva Piazza San Giacm n 1 83010 Sant Angel a Scala (AV) Manifestazine d interesse a partecipare alla prcedura negziata

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 6000 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per gli iscritti con contratto di convenzione

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per gli iscritti con contratto di convenzione Dichiarazine sstitutiva di Att di Ntrietà per gli iscritti cn cntratt di cnvenzine Specialisti ambulatriali PRESTAZIONI Cme si presenta La dichiarazine può essere inviata per psta per fax (scegliere sl

Dettagli

DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR , n. 445 ed eventuali s.m.i.

DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR , n. 445 ed eventuali s.m.i. Mdell a) da cmpilare a cura del legale rappresentante dell impresa DICHIARAZIONE resa ai sensi del DPR 28.12.2000, n. 445 ed eventuali s.m.i. Il sttscritt... nat a il e residente in.. Via.. legale rappresentante

Dettagli

Modello B-SUB: Richiesta nominativa di nulla osta al lavoro subordinato. Istruzioni di compilazione

Modello B-SUB: Richiesta nominativa di nulla osta al lavoro subordinato. Istruzioni di compilazione Mdell B-SUB: Richiesta nminativa di nulla sta al lavr subrdinat Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine transitria dei flussi d ingress dei lavratri nn cmunitari nn staginali nel territri

Dettagli

Guida sulla qualifica dei docenti di materie della maturità professionale

Guida sulla qualifica dei docenti di materie della maturità professionale Dipartiment federale dell ecnmia, della frmazine e della ricerca DEFR Segreteria di Stat per la frmazine, la ricerca e l innvazine SEFRI Questini di fnd e plitica Guida sulla qualifica dei dcenti di materie

Dettagli

ALL UFFICIALE DI ANAGRAFE DEL COMUNE DI FIDENZA

ALL UFFICIALE DI ANAGRAFE DEL COMUNE DI FIDENZA ALL UFFICIALE DI ANAGRAFE DEL COMUNE DI FIDENZA PIAZZA G. GARIBALDI, 1 43036 FIDENZA (PR) DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dichiarazine di residenza cn prvenienza da altr cmune. Indicare il cmune di prvenienza

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. COMUNE DI ARGENTERA *************** (PROVINCIA DI CUNEO) *************** Via Maestra n.44- Fraz. Bersezi 12010 Argentera (Cn) Telefn 0171/96.710 Fax: 0171/96.89.00 Sit: www.cmune.argentera.cn.it PEC: argentera@cert.ruparpiemnte.it

Dettagli

Modulo LS: Richiesta di nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo

Modulo LS: Richiesta di nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo Mdul LS: Richiesta di nulla sta al lavr subrdinat per stranieri in pssess di un permess di sggirn CE per sggirnanti di lung perid Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine transitria dei flussi

Dettagli

Allegato A) alla: SEGEN Holding srl Via Roma Civitella Roveto (AQ)

Allegato A) alla: SEGEN Holding srl Via Roma Civitella Roveto (AQ) Allegat A) alla: SEGEN Hlding srl Via Rma 1 67054 Civitella Rvet (AQ) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA (art. 47 e art. 38 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) esente da bll ai sensi dell art.

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 5997 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

Modulo A-DOM: Richiesta nominativa di nulla osta al lavoro domestico. Istruzioni di compilazione

Modulo A-DOM: Richiesta nominativa di nulla osta al lavoro domestico. Istruzioni di compilazione Mdul A-DOM: Richiesta nminativa di nulla sta al lavr dmestic Istruzini di cmpilazine Nell ambit della prgrammazine transitria dei flussi d ingress dei lavratri nn cmunitari nn staginali nel territri dell

Dettagli

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM spazi riservat all Uffici Prtcll: 10129 Trin spazi riservat al Servizi - Uffici n prgressiv attribuit: MOD. P 4 Spett.le Educatri della Prvvidenza C.s Trent, 13 10129 TORINO Sezine II A ALBO DEI FORNITORI

Dettagli

ALLEGATO B Istanza e dichiarazione generale ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA GENERALE., dell importo di.

ALLEGATO B Istanza e dichiarazione generale ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA GENERALE., dell importo di. ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA GENERALE Spett.le: COMUNE DI VERCELLI Settre Amministrazine Generale ed Istituzinale Uffici Cntratti P.zza Municipi n. 5 13100 VERCELLI ISTANZA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt del D.P.R. n.445/2000)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt del D.P.R. n.445/2000) MUNICIPIO ROMA VII DIREZIONE SOCIO EDUCATIVA IL DIRETTORE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (ai sensi degli artt. 46 47 del D.P.R. n.445/2000) PROPOSTA PER LA MESSA A BANDO DEI LOCALI

Dettagli

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE Marca da Bll 16,00 Oggett: Richiesta di iscrizine al registr di cui all art. 68 del Cdice della Navigazine. Al COMUNE DI ORISTANO Servizi Entrate Piazza Elenra n. 44 09170 Oristan Il/La sttscritt/a, nat/a

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome:

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sttscritt: Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sess M F Lug di nascita: Stat Prvincia

Dettagli

ESAME DI LAUREA PROVA FINALE

ESAME DI LAUREA PROVA FINALE ESAME DI LAUREA PROVA FINALE Per il cnseguiment della Laurea, Laurea Specialistica, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a cicl unic è necessari superare una prva finale. La mdalità di svlgiment è fissata

Dettagli

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto,

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto, Allegat A1 all Avvis pubblic apprvat cn Determinazine Dirigenziale n. 1187 del 10/10/2011 Schema di dmanda Raccmandata AR Bll 14,62 PROVINCIA DI ANCONA III Settre Dip II Area Lavr Via Ruggeri, 3 60131

Dettagli

chiede di confermargli l esistenza o meno di tali dati, anche se non ancora registrati

chiede di confermargli l esistenza o meno di tali dati, anche se non ancora registrati SPETT.LE DRC NETWORK SRL VIA IMPERIA 43 MILANO Inviare il mdul cmpilat via email: dp@drcnetwrk.it Attenzine Respnsabile DPO OGGETTO: ESERCIZIO DI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (artt.

Dettagli

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 2 psteggi furi mercat previsti dal Pian del Cmmerci per la vendita e la smministrazine di castagne e caldarrste

Dettagli

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE Minister dell Istruzine dell Università e della Ricerca Prt. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 - Sit web del Cnservatri di Musica di Trapani - Sit web del Cmune di Trapani - Sit web del Liber Cnsrzi Cmunale

Dettagli

Allegato 2. Modello per la DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL LAVORO

Allegato 2. Modello per la DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL LAVORO Allegat 2 Mdell per la DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL LAVORO DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PER IL LAVORO BOLLO (ai sensi del DPR 642/1972)

Dettagli

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM

RICHIESTA ISCRIZIONE MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE / CURRICULUM spazi riservat all Uffici Prtcll: spazi riservat al Servizi - Uffici n prgressiv attribuit: MOD. P 2 Spett.le Educatri della Prvvidenza C.s Trent, 13 10129 Trin Sezine II A ALBO DEI FORNITORI PER SERVIZI

Dettagli

(completare e barrare le caselle che interessano cancellare le parti che NON interessano)

(completare e barrare le caselle che interessano cancellare le parti che NON interessano) MODELLO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per sggetti cn idneità individuale di cui all art. 45, cmma 2, lettere a), b) e c) (imprenditri individuali anche artigiani, scietà anche cperative, cnsrzi fra scietà

Dettagli

Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Mdell A Mdell manifestazine di interesse e dichiarazine sstitutiva pssess requisiti Spett.le 5T s.r.l. Via Bertla 34, 10122 Trin AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO Oggett: Manifestazine di interesse per l affidament

Dettagli

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 4 MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Regine Basilicata Dipartiment Presidenza della Giunta Uffici Prgrammazine e Cntrll di Gestine Via Vincenz Verrastr n. 4 85100 POTENZA Oggett: Prcedura

Dettagli

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade.

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade. COMUNE DI CASNATE CON BERNATE Mdul Richiesta Autrizzazine ZTL Marca da bll da Eur 16,00 Spett.le Cmand CORPO INTERCOMUNALE POLIZIA LOCALE Sede Staccata di Casnate cn Bernate P.zza S.Carl c/ Uffici Prtcll

Dettagli

Richiesta Blu Area per attività economiche

Richiesta Blu Area per attività economiche Richiesta Blu Area per attività ecnmiche Per infrmazini e acquisti nline Il/La sttscritt/a cnsapevle delle sanzini penali, nel cas di dichiarazine nn veritiere, di frmazine us di atti falsi, richiamate

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regine Siciliana Assessrat Agricltura e Freste - Dipartiment Interventi

Dettagli

BANDO. Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie

BANDO. Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie BANDO Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di due incarichi di insegnament mediante

Dettagli

Bando REPERIMENTO ESPERTI ESTERNI Progetto CORSO di RUSSO

Bando REPERIMENTO ESPERTI ESTERNI Progetto CORSO di RUSSO LICEO LINGUISTICO DI STATO G. FALCONE via Dunant, 1 24128 Bergam - Tel. 035-400577-Sit web : www.licefalcnebg.gv.it Cd.fisc. 95024550162 - cdice meccangrafic BGPM02000L Bergam, 16//2017 All Alb Lice Linguistic

Dettagli

- effettuare la registrazione per l utilizzo del modulo Albo fornitori

- effettuare la registrazione per l utilizzo del modulo Albo fornitori 1 Mdul per la gestine dell Alb Frnitri Il mdul permette la gestine della registrazine all alb dei frnitri del Prt di Venezia da parte delle ditte frnitrici di servizi che desideran presentare la prpria

Dettagli

Procedura per l inoltro della domanda di iscrizione. Per procedere alla richiesta di iscrizione all Albo LIA viene consigliato quanto segue:

Procedura per l inoltro della domanda di iscrizione. Per procedere alla richiesta di iscrizione all Albo LIA viene consigliato quanto segue: Commissione di vigilanza LIA Legge sulle imprese artigianali (LIA) del 24.03.2015 Regolamento di applicazione del 20.01.2016 Linee guida per la compilazione della domanda di iscrizione all Albo delle imprese

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE, SITO IN PIAZZA BAMBERG

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE, SITO IN PIAZZA BAMBERG ALLEGATO B MODELLO DI DOMANDA Marca da bll da ur 16,00 PER L APPLICAZIONE DEL BOLLO USARE- ALLEGATO 1- ALLA PRESENTE DOMANDA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI

Dettagli

Sotto la sua responsabilità: D I C H I A R A

Sotto la sua responsabilità: D I C H I A R A Mdell A1 Prcedura di affidament dirett ai sensi dell art. 36, cmmi 1 e 2, lettera a) del D.L.gs. 50/2016 e delle Linee Guida AN.A.C. n 4 del 26.10.2016, cme aggirnate dalla Deliberazine n. 206 del 1.3.2018,

Dettagli

nato/a il a Prov. in servizio presso profilo professionale via/p.zza n C.A.P.

nato/a il a Prov. in servizio presso profilo professionale via/p.zza n C.A.P. All Amministrazine dell Ente ¹ Alla Direzine Prvinciale del Tesr Partita Tesr Il/la sttscritt/a Cd. Fisc. nat/a il a Prv. in servizi press qualifica residente a prfil prfessinale via/p.zza n C.A.P. e-mail:

Dettagli

OGGETTO: Appalto per l affidamento del progetto sociale 2010 E STATE A BARI. Importo a base d asta ,00 oltre iva 20%, se dovuta

OGGETTO: Appalto per l affidamento del progetto sociale 2010 E STATE A BARI. Importo a base d asta ,00 oltre iva 20%, se dovuta ALLEGATO sub a) Utilizzare esclusivamente quest mdul Dmanda di partecipazine cn autcertificazini e dichiarazini richieste all fferente ai fini dell ammissine alla gara. Indicare la ragine sciale della

Dettagli

FORMAT DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORMAZIONE E L AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO (DAE)

FORMAT DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORMAZIONE E L AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO (DAE) Allegat 1) FORMAT DOMANDA DI ACCREDITAMENTO PER LA FORMAZIONE E L AUTORIZZAZIONE ALL UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO ESTERNO (DAE) DENOMINAZIONE SOCIALE DEL ENTE INDIRIZZO SEDE LEGALE SERVIZIO

Dettagli

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DI CANTIERI COSTRUTTORI NAVALI DOMANDA DI AMMISSIONE

SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DI CANTIERI COSTRUTTORI NAVALI DOMANDA DI AMMISSIONE SISTEMA DI QUALIFICAZIONE DI CANTIERI COSTRUTTORI NAVALI DOMANDA DI AMMISSIONE La ditta / scietà (ragine sciale) (lcalità, via, numer civic) (cap) (Città) (P.IVA C.F.) (tel/fax) (e-mail/pec) Sl per aziende

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli