FANTASTICO COME VOLLEY LAND C È SOLO Del Monte VOLLEY LAND!! VI ASPETTIAMO!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FANTASTICO COME VOLLEY LAND C È SOLO Del Monte VOLLEY LAND!! VI ASPETTIAMO!"

Transcript

1 Del Monte VOLLEY LAND torna a Milano: SABATO 6 e DOMENICA 2016 il FORUM di Assago ospiterà nuovamente la grande e meravigliosa festa della pallavolo che riproporrà, a tutti gli appassionati, un fantastico programma con grandi eventi agonistici e la possibilità di giocare e divertirsi. Questa meravigliosa manifestazione è unica nel panorama sportivo nazionale: due giorni interi dedicati alla pallavolo, ricchi di importanti eventi agonistici di altissimo livello, di gare aperte al pubblico, del contatto ravvicinato con i grandi Campioni del nostro sport, di giochi, musica, animazioni, divertimento. Gli eventi agonistici più importanti saranno le Finali Del Monte Coppa Italia di SuperLega e di Serie A2: sabato si giocheranno le Semifinali Del Monte Coppa Italia della SuperLega, domenica si giocheranno la Finale Del Monte Coppa Italia della SuperLega e la Finale Del Monte Coppa Italia della Serie A2. Ma i veri protagonisti della manifestazione saranno le migliaia di pallavolisti e appassionati, piccoli e grandi, che vivranno emozioni indimenticabili, non soltanto assistendo alle sfide degli atleti della Serie A ma scendendo direttamente in campo nelle gare dedicate al pubblico (S3 Sport, squadra e salute under 13 e under 16 e le gare riservate agli over 16), affollando gli stand della Volley Gallery a caccia di divertimento, di autografi dei Campioni e di gadget, giocando con i migliori atleti del Campionato di Serie A (nell area dedicata a Gioca e impara con il Campione ) e partecipando alle molteplici iniziative che animeranno le due giornate. FANTASTICO COME VOLLEY LAND C È SOLO Del Monte VOLLEY LAND!! VI ASPETTIAMO!

2 PROMOZIONE SPECIALE PER SOCIETA SPORTIVE E SCUOLE Gare under 13 S3 - Sport Squadra e Salute (Miste 3vs3 nati dal 2003 al 2005) Le società sportive e le scuole che intendono partecipare alle Gare under 13 S3 - Sport Squadra Salute possono iscriversi compilando il modulo sotto riportato. Il modulo compilato dovrà essere inviato entro lunedì 25 gennaio alla Lega Pallavolo Serie A: all indirizzo mail volleyland@legavolley.it oppure via fax al Possono partecipare tutti gli atleti/e nati/e dal 2003 al Non è prevista alcuna tassa di iscrizione per la partecipazione alle gare. Le gare si svolgeranno sabato dalle 9.30 alle e domenica dalle 9.30 alle Nel modulo è possibile indicare il giorno di partecipazione alle gare. Il programma delle gare verrà comunicato direttamente alle squadre iscritte, sul campo da gioco. Tutte le gare termineranno in una sola giornata. Per quanto non indicato, vale il regolamento FIPAV. Tutti gli atleti devono essere in possesso di una copertura assicurativa (FIPAV o altro). IMPORTANTE. Per ciascun bambino/bambina delle squadre iscritte alle Gare under 13 è stato previsto il biglietto di ingresso RIDOTTO S3 a soli 5 per giornata. Il biglietto S3 permette anche di assistere alle partite di Coppa Italia in programma in quella giornata, assegnando un posto in gradinata non numerata. Per ogni n. 4 bambini/bambine di ciascuna squadra under 13 è previsto anche un biglietto S3 per un adulto accompagnatore, sino ad un massimo di n. 2 biglietti S3 per adulti accompagnatori per ciascuna squadra. Gli ulteriori accompagnatori dovranno accedere con normale biglietto di ingresso alla manifestazione Del Monte Volley Land (tariffa intero o ridotta per tesserati FIPAV). MODULO DI ISCRIZIONE: Gare under 13 (3vs3) - Del Monte VOLLEY LAND Compilare il modulo ed inviarlo, contestualmente al Modulo acquisto biglietti, alla Lega Pallavolo Serie A all indirizzo volleyland@legavolley.it oppure via fax al entro lunedì 25 gennaio. NOME SOCIETA SPORTIVA/SCUOLA: NUMERO SQUADRE ISCRITTE: _ GIORNO DI PARTECIPAZIONE: Febbraio 2016 RESPONSABILE: TELEFONO: FAX: _

3 PROMOZIONE SPECIALE PER SOCIETA SPORTIVE E SCUOLE Gare under 16 S3 - Sport Squadra e Salute (Femminili/maschili/miste 4vs4 nati dal 2000 al 2002) Le società sportive e le scuole che intendono partecipare alle Gare under 16 possono iscriversi compilando il modulo sotto riportato. Il modulo compilato dovrà essere inviato entro lunedì 25 gennaio alla Lega Pallavolo Serie A: all indirizzo mail volleyland@legavolley.it oppure via fax al Possono partecipare tutti gli atleti/e nati/e dal 2000 al Non è prevista alcuna tassa di iscrizione per la partecipazione alle gare. Le gare si svolgeranno sabato dalle 9.30 alle e domenica dalle 9.30 alle Nel modulo è possibile indicare il giorno di partecipazione alle gare. Il programma delle gare verrà comunicato direttamente alle squadre iscritte, sul campo da gioco. Tutte le gare termineranno in una singola giornata. Per quanto non indicato, vale il regolamento FIPAV. Tutti gli atleti devono essere in possesso di una copertura assicurativa (FIPAV o altro). IMPORTANTE. Per ciascun atleta delle squadre iscritte alle Gare under 16 è stato previsto il biglietto di ingresso RIDOTTO S3 a soli 5 per giornata. Il biglietto S3 permette anche di assistere alle partite di Coppa Italia in programma in quella giornata, assegnando un posto in gradinata non numerata. Gli accompagnatori dovranno accedere con normale biglietto di ingresso alla manifestazione Del Monte Volley Land (tariffa intero o ridotta per tesserati FIPAV). MODULO DI ISCRIZIONE: Gare under 16 (4vs4) - Del Monte VOLLEY LAND Compilare il modulo ed inviarlo, contestualmente al Modulo acquisto biglietti, alla Lega Pallavolo Serie A all indirizzo volleyland@legavolley.it oppure via fax al entro lunedì 25 gennaio. NOME SOCIETA SPORTIVA/SCUOLA: NUMERO SQUADRE ISCRITTE: _ GIORNO DI PARTECIPAZIONE: Febbraio 2016 SQUADRE: Femminili / Maschili / Miste RESPONSABILE: TELEFONO: _ FAX:

4 PROMOZIONE SPECIALE PER SOCIETA SPORTIVE E SCUOLE Gare over 16 (Femminili/maschili/miste 4vs4 nati fino al 1999) Le società sportive o i gruppi di atleti che intendono partecipare alle Gare over 16 possono iscriversi compilando il modulo sotto riportato. Il modulo compilato dovrà essere inviato alla Lega Pallavolo Serie A, all indirizzo mail volleyland@legavolley.it oppure via fax al , entro: - Domenica 24 gennaio per poter usufruire delle Promozioni speciali per l acquisto dei biglietti (vedi Modulo acquisto biglietti ); - Venerdì 29 gennaio che è il termine ultimo per l iscrizione. Le gare si giocheranno 4 contro 4, in un campo di dimensioni non regolamentari. Possono partecipare tutti gli atleti/e nati/e fino al Non è prevista alcuna tassa di iscrizione per la partecipazione alle gare ma è sufficiente che sia atleti che accompagnatori siano in possesso del biglietto d ingresso alla manifestazione Del Monte Volley Land. Le gare si svolgeranno sabato dalle 9.30 alle e domenica dalle 9.30 alle Nel modulo è possibile indicare il giorno di partecipazione alle gare. Il programma delle gare verrà comunicato direttamente alle squadre iscritte, sul campo da gioco. Tutte le gare termineranno in una singola giornata. Per quanto non indicato, vale il regolamento FIPAV. Tutti gli atleti devono essere in possesso di una copertura assicurativa (FIPAV o altro). MODULO DI ISCRIZIONE: Gare over 16 (4vs4) - Del Monte VOLLEY LAND Compilare il modulo ed inviarlo, contestualmente al Modulo acquisto biglietti, alla Lega Pallavolo Serie A all indirizzo volleyland@legavolley.it oppure via fax al entro domenica 24 gennaio (per poter usufruire delle Promozioni speciali sull acquisto dei biglietti) e comunque non oltre venerdì 29 gennaio. NOME SQUADRA: GIORNO DI PARTECIPAZIONE: Febbraio 2016 SQUADRA: Femminile / Maschile / Mista RESPONSABILE: TELEFONO: _ FAX:

5 PROMOZIONE SPECIALE PER SOCIETA SPORTIVE E SCUOLE Scuola di volley Gioca e impara col Campione I giocatori di Serie A gestiscono direttamente dei brevi Miniclinic della durata di 15 minuti circa, spiegando e dimostrando personalmente, a quattro o cinque ragazzi a turno, le loro esperienze ed i segreti dei fondamentali della pallavolo. Un momento magico, in cui per una quindicina di minuti si resta a tu per tu con un Campione della Serie A su un campetto da pallavolo dedicato. I Miniclinic si svolgeranno sabato dalle 10 alle e domenica dalle 10 alle Le Società sportive o gruppi di atleti che intendono partecipare possono iscriversi compilando il modulo sotto riportato. Il modulo compilato dovrà essere inviato entro domenica 24 gennaio alla Lega Pallavolo Serie A all indirizzo mail volleyland@legavolley.it oppure via fax al Per chi aderisce non è prevista alcuna tassa di iscrizione ma è sufficiente essere in possesso del biglietto d ingresso a Del Monte Volley Land. L iscrizione è garantita sino ad esaurimento posti disponibili. MODULO DI ISCRIZIONE: Gioca e impara col campione - Del Monte VOLLEY LAND Compilare il modulo ed inviarlo, contestualmente al Modulo acquisto biglietti, alla Lega Pallavolo Serie A all indirizzo volleyland@legavolley.it oppure via fax al , entro domenica 24 gennaio. RESPONSABILE: _ NUMERO ISCRITTI GIORNO DI PARTECIPAZIONE: /02/2016 FASCIA ORARIA PREFERITA TELEFONO: _ FAX:

6 MODULO DI ACQUISTO BIGLIETTI Del Monte VOLLEY LAND Il modulo compilato dovrà essere inviato alla Lega Pallavolo Serie A, a volleyland@legavolley.it o via fax al , insieme a copia della contabile di addebito a conferma del bonifico effettuato per il pagamento: NOME SOCIETA /SCUOLA/GRUPPO: REFERENTE: INDIRIZZO: CAP: CITTA : PROV. TEL. FAX: GRADINATA NON NUMERATA S3 * Singola giornata 5,00 (* Riservato agli under 13 e under 16 delle società che partecipano alle gare di Volley Land) GRADINATA NON NUMERATA RIDOTTO** Singola giornata 10,00 / Abbonamento (2 gg.) 15,00 (** Under 14 e tesserati FIPAV) GRADINATA NON NUMERATA INTERO Singola giornata 15,00 / Abbonamento (2 gg.) 22,00 TRIBUNA NUMERATA INTERO Singola giornata 20,00 / Abbonamento (2 gg.) 30,00 TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO** Singola giornata 15,00 / Abbonamento (2 gg.) 22,00 (** Under 14 e tesserati FIPAV) PARTERRE Singola giornata 35,00 / Abbonamento (2 gg.) 50,00 Totale pagamento, 00 I biglietti saranno garantiti sino ad esaurimento posti disponibili.

7 MODULO DI ACQUISTO BIGLIETTI Del Monte VOLLEY LAND (segue) La somma sopra indicata, corrispondente al costo dei biglietti prenotati ed al netto di spese, deve essere versata mediante bonifico bancario. Beneficiario: LEGA PALLAVOLO SERIE A Banca d appoggio: BANCO POPOLARE SOCIETA COOPERATIVA Sede di Bologna Via delle Lame, 57 IBAN: IT 66 S Causale: Acquisto biglietti Del Monte Volley Land nome della società I biglietti saranno da voi ritirati presso (barrare l opzione prescelta): La biglietteria del Forum di Assago nei giorni dell evento (6 e 2016); Il Comitato Regionale FIPAV Lombardia, via Francesco De Lemene 3, Milano. Dal lunedì al venerdì dalle alle 18.00; dal 27 gennaio al 5 febbraio. Il Comitato Provinciale FIPAV Milano in via Piranesi 46, Milano. Nei giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle alle 13.30; martedì e giovedì dalle alle 22.00; dal 27 gennaio al 5 febbraio. PROMOZIONI SPECIALI Le promozioni A e B NON sono cumulabili e sono valide sino a domenica 24 gennaio. A) Le Società sportive e i gruppi che acquisteranno: o 10 biglietti/abbonamenti avranno in omaggio 1 ulteriore biglietto intero della tipologia/settore acquistato; o 20 biglietti/abbonamenti avranno in omaggio 2 ulteriori biglietti interi della tipologia/settore acquistato + 1 pallone ufficiale del Campionato di Pallavolo; o 35 biglietti/abbonamenti avranno in omaggio 4 ulteriori biglietti interi della tipologia/settore acquistato + 2 palloni ufficiali del Campionato di Pallavolo. B) Le prime 60 richieste pervenute da Società sportive o gruppi che organizzeranno un pullman per venire a Del Monte Volley Land (garantendo l acquisto di almeno 45 biglietti) riceveranno un contributo in base alla distanza percorsa: fino a 100 km contributo 100,00, fino a 200 km contributo 130,00 e oltre 200 km contributo sarà di 160,00. Barrare la promozione prescelta: A B Si autorizza il trattamento dei dati personali in base alla legge 675/96. Firma leggibile

8 RICHIESTA CONTRIBUTO PULLMAN PROMOZIONE B Anche per questa edizione della Del Monte Volley Land, la Lega Pallavolo Serie A contribuisce ad incentivare l organizzazione di pullman, da parte di Società sportive e gruppi. Le Società sportive o gruppi che organizzeranno un pullman per venire alla Del Monte Volley Land (garantendo l acquisto di almeno 45 biglietti) riceveranno un contributo in base alla distanza percorsa. L ammontare del contributo economico (importi iva inclusa) è: Distanza (andata e ritorno) Contributo economico Sino a 100 chilometri 100,00 Sino a 200 chilometri 130,00 Oltre i 200 chilometri 160,00 Vi illustriamo i criteri che Società e gruppi devono rigorosamente seguire per poter accedere al contributo: Saranno accolte solamente le prime 60 richieste e si terrà quindi conto di quelle cronologicamente pervenute per prime. Le richieste per il Contributo pullman dovranno essere contestuali all acquisto di almeno 45 biglietti (di qualunque tipo) effettuato utilizzando esclusivamente il Modulo di acquisto biglietti. I chilometri saranno calcolati in base alle risultanze automatiche consultabili sul sito internet partendo dal centro della località indicata sul Modulo di acquisto biglietti e sino al centro di Assago (andata e ritorno). Per ricevere il contributo economico indicato, sarà necessario emettere una regolare fattura dell importo richiesto + IVA intestata a Lega Pallavolo Serie A Via Rivani Bologna - Partita IVA La fattura potrà essere emessa: direttamente dal Noleggiatore del pullman oppure dalla Società che utilizza il pullman, allegando copia della fattura del Noleggiatore. Ulteriori indicazioni saranno fornite successivamente ai diretti interessati.

CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 INDIZIONE 2016

CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 INDIZIONE 2016 CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 I Campionati Nazionali 2016, causa elezioni amministrative, si svolgeranno in due fine settimana anzichè tre. Obiettivo di questa indizione è la partecipazione di

Dettagli

Volley Land 2016 Del Monte Coppa Italia SuperLega Final Four Aperta la prevendita on line su

Volley Land 2016 Del Monte Coppa Italia SuperLega Final Four Aperta la prevendita on line su FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO ------------------------------------------------ Comitato Provinciale di COMO Tel. 031570495 Fax. 031570743 Viale Masia, 42 COMO www.fipav.como.it versione WEB il Comunicato

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

.La Grande Festa della Pallavolo Nazionale Uisp dello Sportpertutti NESSUNO ESCLUSO.

.La Grande Festa della Pallavolo Nazionale Uisp dello Sportpertutti NESSUNO ESCLUSO. .La Grande Festa della Pallavolo Nazionale Uisp dello Sportpertutti NESSUNO ESCLUSO. Dal 22-Giugno al 25-Giugno 2017 All'interno del mitico scenario Programma ADULTI 2017 La partecipazione ai Nazionali

Dettagli

LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP INDICE

LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP INDICE LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP Via F. Bocchi,32 FI tel 0556583520 Fax 0556583516 Mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita INDICE I CAMPIONATI NAZIONALI E COPPA

Dettagli

WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori;

WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori; Cagliari, 6 Aprile 2017 Alle Società Sportive in indirizzo LORO SEDI Alla FIPAV C.R. Sardegna SEDE Alla FIPAV Settore Scuola Promozione e Sviluppo A.G. ROMA Al Presidente dell'unicef C.P. Cagliari - FAX

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 11 Torino 11/05/2011

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 11 Torino 11/05/2011 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 11 2010/2011 C e ancora un piccolo numero di squadre che deve saldare le tasse gare del Campionato e delle Coppe. Chi, per dimenticanza, non ha ancora provveduto

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 01 2010/2011 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under

Dettagli

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Sondrio, lì 22/07/2018 Alle Società del C.P. Fipav di Sondrio Loro Sedi OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Con la presente trasmettiamo l indizione dei campionati

Dettagli

VOLLEY S3 WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori;

VOLLEY S3 WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori; Cagliari, 04 Aprile 2019 Alle Società Sportive in indirizzo LORO SEDI Alla FIPAV C.R. Sardegna SEDE Alla FIPAV Settore Scuola Promozione e Sviluppo A.G. ROMA Al Presidente dell'unicef C.P. Cagliari - FAX

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.3

COMUNICATO MiniVolley n.3 COMUNICATO MiniVolley n.3 del 13 Novembre 2014 Commissione Minivolley Contatti Indirizzi e Comunicazioni Christmas Volley Feste Provinciali MiniCampionati Direttive Tecniche Notizie Utili COMMISSIONE MINIVOLLEY

Dettagli

TORNEI INDIVIDUALI MASCHILI E FEMMINILI:

TORNEI INDIVIDUALI MASCHILI E FEMMINILI: La UISP Tennis di Bologna organizza: 2 RASSEGNA PROVINCIALE GIOVANILE 2018 CECINA MARE (Livorno) 18/19/20 Maggio TORNEI INDIVIDUALI MASCHILI E FEMMINILI: Categoria Under 18 (nati 2000/01/02) Categoria

Dettagli

Per la prima Volta in Sardegna Il Tour Nazionale. nell ambito della manifestazione sportiva promozionale SABATO 2 GIUGNO 2018 CAGLIARI

Per la prima Volta in Sardegna Il Tour Nazionale. nell ambito della manifestazione sportiva promozionale SABATO 2 GIUGNO 2018 CAGLIARI Cagliari 30 aprile 2018 COMITATO TERRITORIALE CAGLIARI Ai Presidenti, ai dirigenti e ai tecnici di tutte le società sportive della Sardegna Per la prima Volta in Sardegna Il Tour Nazionale nell ambito

Dettagli

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA QUEST'ANNO IL TORNEO RADDOPPIA E VI ASPETTA PER LA 9^ EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 6-7

Dettagli

"Un Paese senza memoria non ha Futuro nè Libertà.

Un Paese senza memoria non ha Futuro nè Libertà. Il 2015 che è appena iniziato rappresenta un invito a legare insieme memoria e futuro: per l Uisp sarà innanzitutto l anno del 70 anniversario della Liberazione. Se provate a sfogliare la storia dell Uisp

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 31 STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE FASE PROVINCIALE

COMUNICATO UFFICIALE N. 31 STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE FASE PROVINCIALE Bergamo, 4 novembre 2016 Prot. N. 137/16-17 COMUNICATO UFFICIALE N. 31 STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 14 MASCHILE ORGANICO E FORMULA DEL CAMPIONATO 10 squadre in un unico girone (A), con

Dettagli

Di seguito si riportano nel dettaglio le varie competizioni che verranno realizzate con luogo e data.

Di seguito si riportano nel dettaglio le varie competizioni che verranno realizzate con luogo e data. Pallacanestro Monza, 29 marzo 2017 OGGETTO: Finali Regionali 2017 Il Comitato Territoriale UISP Monza Brianza in collaborazione con la UISP Lombardia e la Pallacanestro Uisp Lombardia, facendo seguito

Dettagli

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino Pallavolo Prov.le UISP COMUNICATO n. 1 Torino, 15/7/2014 1 2 Il torneo si svolgerà nel mese di ottobre, la formula prevede gironi di 4/5 squadre. Le vincenti giocheranno le finali il giorno dell'epifania

Dettagli

Milano Marittima 2011 Sabato 21 e Domenica 22 Maggio

Milano Marittima 2011 Sabato 21 e Domenica 22 Maggio Lega Tennis Regionale Milano Marittima 2011 Sabato 21 e Domenica 22 Maggio Tornei individuali maschili e femminili per giocatori e giocatrici MAI CLASSIFICATI BEGINNERS: UNDER 19 M.C. (NATI/E NEL 92-93)

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Rassegna Nazionale Pallavolo Adulti 14 giugno-17 giugno Pallavolo Mista 3X3 - Adulti

Rassegna Nazionale Pallavolo Adulti 14 giugno-17 giugno Pallavolo Mista 3X3 - Adulti Rassegna Nazionale Pallavolo Adulti 14 giugno-17 giugno 2018 La partecipazione alle Finali Nazionali Pallavolo UISP 2018 è riservata a tutte le squadre che hanno partecipato all attività Territoriale,

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO ***

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO *** CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2018/2019 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

Campionati Regionali Giovanili Milano Marittima 2010 Sabato 22 e Domenica 23 Maggio

Campionati Regionali Giovanili Milano Marittima 2010 Sabato 22 e Domenica 23 Maggio Campionati Regionali Giovanili Milano Marittima 2010 Sabato 22 e Domenica 23 Maggio Tornei individuali maschili e femminili: BEGINNERS: under 19 M.C. (nati/e nel 91-92) under 17 M.C. (nati/e nel 93-94)

Dettagli

ANCHE LO SPORT UNISCE L ITALIA

ANCHE LO SPORT UNISCE L ITALIA LEGGE N. 1 Il Senato e la Camera dei Deputati hanno approvato; noi abbiamo sanzionato e promulghiamo quanto segue: Articolo unico: Il Re Vittorio Emanuele II assume per sé e suoi Successori il titolo di

Dettagli

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Tel. 0371.1901272 Indirizzi e-mail: - Pallavolo: com.volley@csilodi.it - Gioca Volley: giocavolleycsilodi@gmail.com

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppe Territoriali

Tornei Promozionali di Categoria Coppe Territoriali Milano, 16 novembre 2017 Prot. n. 97 / COGT Oggetto: Tornei Promozionali di Categoria 2017/2018 e p.c. A tutte le Società del Comitato Territoriale C.R. Lombardia FIPAV Roma Il Comitato Territoriale di

Dettagli

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I. Taranto

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I. Taranto Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I. Taranto 2019-2020 Giovanissimi minivolley Campionati Under Under 12 femminile Under 12 maschile Under 12 misto Under 13 femminile Under 13 maschile Under 13 misto

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 20 MASCHILE

INDIZIONE CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 20 MASCHILE INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA MASCHILE STAGIONE AGONISTICA 2018-2019 SOMMARIO INDIZIONE CAMPIONATO INTERREGIONALE UNDER 20 MASCHILE 2018/2019 3 INDIZIONE CAMPIONATO UNDER 18 MASCHILE 2018/2019 4 INDIZIONE

Dettagli

IV TORNEO NAZIONALE DI BASKET Rende/Cosenza 21/23 settembre 2018

IV TORNEO NAZIONALE DI BASKET Rende/Cosenza 21/23 settembre 2018 IV TORNEO NAZIONALE DI BASKET Rende/Cosenza 21/23 settembre 2018 Il Circolo Ricreativo dell Università della e l Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari organizzano a Rende e Cosenza il

Dettagli

XXXVII FINALI NAZIONALI PALLAVOLO XVI EDIZIONE RIMINI 2019 WE LOVE FUN WE PLAY ADULTI CSM UNDER 17 E 18 DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019

XXXVII FINALI NAZIONALI PALLAVOLO XVI EDIZIONE RIMINI 2019 WE LOVE FUN WE PLAY ADULTI CSM UNDER 17 E 18 DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019 XXXVII FINALI NAZIONALI PALLAVOLO XVI EDIZIONE RIMINI 2019 WE LOVE FUN WE PLAY ADULTI CSM UNDER 17 E 18 DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019 GIOVANILE DA UNDER 11 A UNDER 16 DAL 27 AL 30 GIUGNO 2019 Alle società Sportive

Dettagli

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto 2018-2019 Giovanissimi Minivolley Campionati Under Under 13 femminile Under 13 maschile Under 13 misto Under 14 femminile Under 14 maschile Under 16 femminile

Dettagli

Comunicato n Aprile 2018

Comunicato n Aprile 2018 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

Befana Cesenatico TORNEO NAZIONALE PALLAVOLO. *** NOVITA 2020 : inserimento categoria Under 16 Maschile ***

Befana Cesenatico TORNEO NAZIONALE PALLAVOLO. *** NOVITA 2020 : inserimento categoria Under 16 Maschile *** Befana Cesenatico 2020-13 TORNEO NAZIONALE PALLAVOLO *** NOVITA 2020 : inserimento categoria Under 16 Maschile *** "Presepe della Marineria" di Cesenatico Under 12S3* - Under13** - Under14 - Under16 -

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 17 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 17 STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 ATTIVITA TORNEISTICA Trofeo FRANCO FAVRETTO 15 Torneo ROMA 15 Torneo PROVE DI TERZA Torneo Under 21/M e U20/F Provinciale 2^ edizione Tornei giovanili

Dettagli

1 Torneo Nazionale femminile - Under 14/16/18 "ROSSINI VOLLEY CUP" Pesaro 7/8/9 dicembre 2018

1 Torneo Nazionale femminile - Under 14/16/18 ROSSINI VOLLEY CUP Pesaro 7/8/9 dicembre 2018 1 Torneo Nazionale femminile - Under 14/16/18 "ROSSINI VOLLEY CUP" Pesaro 7/8/9 dicembre 2018 Il 1 Torneo Nazionale femminile Rossini Volley Cup che si svolgerà a Pesaro, già città Europea dello sport,

Dettagli

Comunicato n Gennaio 2018

Comunicato n Gennaio 2018 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO BEACH VOLLEY (COD.1)

REGOLAMENTO TORNEO BEACH VOLLEY (COD.1) REGOLAMENTO TORNEO BEACH VOLLEY (COD.1) L iscrizione al Torneo di Beach Volley comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART. 1 - LUOGO SVOLGIMENTO

Dettagli

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre 2016 ALLE SOCIETA SPORTIVE LORO SEDI La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione 2016-2017 Campioni Provinciali Qui sotto troverete un breve schema riepilogativo,

Dettagli

Prot. n 23/Camp del 1 febbraio 2018 OGGETTO: Norme Organizzative Fase Regionale Under /2018 **********************

Prot. n 23/Camp del 1 febbraio 2018 OGGETTO: Norme Organizzative Fase Regionale Under /2018 ********************** Prot. n 23/Camp del 1 febbraio 2018 OGGETTO: Norme Organizzative Fase Regionale Under 20-2017/2018 ********************** Ai Comitati Territoriali FIPAV di Puglia e, p.c. Alla FIPAV - Organizzazione Territoriale

Dettagli

1- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE 2011/2012 La Lega Pallacanestro UISP organizza

1- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE 2011/2012 La Lega Pallacanestro UISP organizza 1- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE 2011/2012 La Lega Pallacanestro UISP organizza a) Campionati articolati su tre livelli: - Territoriale/Interterritoriale - Regionale - Nazionale b) Tornei a livello nazionale

Dettagli

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 Lecco, 26-09-2016 Prot.n. 307 A tutte le Società del Comitato Territoriale di Milano-Monza-Lecco Oggetto: Circolare di Indizione Attività Promozionale 2016/2017 Il Comitato Territoriale di Lecco, settore

Dettagli

DOCUMENTO PROVVISORIO

DOCUMENTO PROVVISORIO DOCUMENTO PROVVISORIO SCRITTO SULLA BASE DEL REGOLAMENTO CSI VALIDO A LIVELLO NAZIONALE EVENTUALI DEROGHE O MODIFICHE VERRANNO PROPOSTE, DISCUSSE E DEFINITE A SEGUITO DELLA RIUNIONE DI LUNEDÌ 11 SETTEMBRE

Dettagli

COMUNICATO #SPECIALE 24 ORE DI VOLLEY SCHIACCIA LA SLA SAB 23 DOM 24 SETTEMBRE PALA AGSM FORUM COMITATO TERRITORIALE DI VERONA. Del 21 luglio 2017

COMUNICATO #SPECIALE 24 ORE DI VOLLEY SCHIACCIA LA SLA SAB 23 DOM 24 SETTEMBRE PALA AGSM FORUM COMITATO TERRITORIALE DI VERONA. Del 21 luglio 2017 COMITATO TERRITORIALE DI VERONA COMUNICATO #SPECIALE Del 21 luglio 2017 24 ORE DI VOLLEY SCHIACCIA LA SLA SAB 23 DOM 24 SETTEMBRE PALA AGSM FORUM CONTATTI COMITATO TERRITORIALE PALLAVOLO FIPAV Verona Sede

Dettagli

PROGRAMMA PRELIMINARE. CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo. ProgPrelim_FestaRegle2009.doc

PROGRAMMA PRELIMINARE. CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo. ProgPrelim_FestaRegle2009.doc CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo Sport in Festa 2009 Meeting Polisportivo Giovanile ( Sirmione - Desenzano e dintorni - BS ) 30 aprile, 1, 2 e 3 maggio 2009 Viene di seguito illustrato

Dettagli

NUOTAROMA MASTER Edizione

NUOTAROMA MASTER Edizione NUOTAROMA MASTER2013 10 Edizione La manifestazione NuotaRomaMaster giunta quest anno alla sua decima edizione, organizzata dalla Lega Nuoto del Comitato Uisp di Roma, prevede la partecipazione di squadre

Dettagli

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali Comitato Provinciale di Caserta Disposizioni Campionati Provinciali Anno Sportivo 2010 / 2011 Introduzione Le Disposizioni dei Campionati Provinciali integrano quelle Nazionali e Regionali, a cui fanno

Dettagli

KIOENE PADOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018 #SEICONVOCATO

KIOENE PADOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018 #SEICONVOCATO KIOENE PADOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018 #SEICONVOCATO Prende il via la campagna abbonamenti 2017/2018 della Kioene Padova Quest anno anche tu #SEICONVOCATO PERCHE CONVIENE ABBONARSI? Tutte le partite

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 02

Comunicato Ufficiale n. 02 F.I.G.C. L.N.D Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Aperto dal lunedi al venerdì dalle ore 09.00-12.00

Dettagli

2016/2017. Informazioni generali F.I.P.A.V.

2016/2017. Informazioni generali F.I.P.A.V. 2016/2017 Informazioni generali F.I.P.A.V. Commissione Struttura Giovanile Viale Trento 288 36100 Vicenza Tel. 0444/291868 Fax 0444/280773 www.fipavvicenza.it giovanile@fipavvicenza.it INDICE Pag. 2 Informazioni

Dettagli

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2017-2018 Indizioni dei Campionati di Categoria Under 20, 18, 16 e 14 maschile Chieti, lì 03.07.2017 A tutte le Società della Regione Abruzzo Ai

Dettagli

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale

Settore Maschile. Estratto indizione Delegazione Regionale Settore Maschile Estratto indizione Delegazione Regionale La Federazione Italiana Pallavolo indice e organizza, tramite la Delegazione Tecnica Regionale, i Campionati Under 20-18-16-14-13(6x6) maschile,

Dettagli

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali

Comitato Provinciale di Caserta. Disposizioni Campionati Provinciali Comitato Provinciale di Caserta Disposizioni Campionati Provinciali Anno Sportivo 2009 / 2010 Introduzione Le Disposizioni dei Campionati Provinciali integrano quelle Nazionali e Regionali, a cui fanno

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

Torneo OPEN e OVER 40

Torneo OPEN e OVER 40 MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO E ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA ORGANIZZANO XXIII EDIZIONE TORNEO di Calcio A5

Dettagli

47 a Edizione CALENDARIO

47 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2018 47 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 4 novembre Seconda Tappa: Domenica 18 novembre Terza Tappa: Domenica 25 novembre Quarta Tappa: Domenica 9 dicembre Quinta Tappa e

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE MIKASA BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

VOLLEY IN FIORE. 25/27 Aprile. Palasport Cattolica (RN) RIVOLTO A MINI VOLLEY UNDER 12 UNDER 13 UNDER 14 UNDER 16.

VOLLEY IN FIORE. 25/27 Aprile. Palasport Cattolica (RN) RIVOLTO A MINI VOLLEY UNDER 12 UNDER 13 UNDER 14 UNDER 16. VOLLEY IN FIORE 25/27 Aprile Palasport Cattolica (RN) RIVOLTO A MINI VOLLEY UNDER 12 UNDER 13 Info e Iscrizioni UNDER 14 UNDER 16 MARCO 349-5905092 marcodonati70@virgilio.it SEGR. SOCIETA 366-4506082 FAX

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE

STAGIONE SPORTIVA U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 U.S.Mozzo sez. pallavolo SETTORE GIOVANILE Per la stagione sportiva 2016/2017 abbiamo previsto alcune modifiche rispetto alla stagione appena passata. Per iniziare, le squadre

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.7

COMUNICATO MiniVolley n.7 COMUNICATO MiniVolley n.7 del 23 Marzo 2012 SPORT EXPO FIPAV VERONA SEDE c/o STADIO BENTEGODI Piazzale Olimpia CURVA SUD CANCELLO E/20 37138 VERONA Tel 045/580192 - fax 045/580325 Rec. Corrispondenza c/0

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2)

REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2) REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2) L iscrizione al Torneo di Calcetto (maschile e femminile) comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

ORGANIZZA CATEGORIE: SCOIATTOLI AQUILOTTI CATEGORIE: ESORDIENTI U13 FEMMINILE U13 MASCHILE. da lunedì 17 a mercoledì 19 Giugno 2019

ORGANIZZA CATEGORIE: SCOIATTOLI AQUILOTTI CATEGORIE: ESORDIENTI U13 FEMMINILE U13 MASCHILE. da lunedì 17 a mercoledì 19 Giugno 2019 ORGANIZZA 14^ Edizione Torneo Minibasket 3contro3 Sprint Categorie: Scoiattoli - Aquilotti Esordienti U13 Maschile U13Femminile 17-23 Giugno 2019 - Vulcano (Isole Eolie) Ai Centri Minibasket Agli Istruttori

Dettagli

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 1 Norme Generali 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile

Dettagli

(Scuole Primarie e Scuole Calcio)

(Scuole Primarie e Scuole Calcio) (Scuole Primarie e Scuole Calcio) A.S.D. MULTISPORT organizza la XXI edizione del MUNDIALITO NIÑO, manifestazione ludico-sportiva riservata ai bambini delle scuole primarie. Tale manifestazione intende

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione LEGA NAZIONALE PALLAVOLO Telefono 055/6583520 e-mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita Ai Presidenti Comitati Regionali Ai Presidenti Comitati Territoriali Ai

Dettagli

VOLLEY S3 WHITE (2vs2)

VOLLEY S3 WHITE (2vs2) Milano, 27-09-2018 Prot.n. 047 A tutte le Società del Comitato Territoriale Milano-Monza-Lecco Oggetto: Attività Promozionale di Volley S3 2018/2019 Territorio di Lecco Il Comitato Territoriale di Milano

Dettagli

Le partite si disputeranno nello splendido scenario di Piazza Fellini durante la prima rassegna, dal 13 al 16 giugno 2013.

Le partite si disputeranno nello splendido scenario di Piazza Fellini durante la prima rassegna, dal 13 al 16 giugno 2013. La partecipazione ai Campionati Italiani è riservata alle squadre 1^ e 2^ classificate dei Campionati Territoriali, Regionali, Interregionali. La partecipazione alla Coppa Italia è riservata a tutte le

Dettagli

Comunicato n Gennaio 2019

Comunicato n Gennaio 2019 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali.

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali. Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Under 14 Maschile Loro Indirizzi Milano, 11 ottobre 2018 Prot. n. 63 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 14 Maschile Stagione Agonistica 2018/2019

Dettagli

Seguici su : Piso Summer Camp

Seguici su : Piso Summer Camp Seguici su : Piso Summer Camp Piso Summer Camp : Piccole stelle crescono divertendosi Il Piso Summer Camp è un corso di alta specializzazione pallavolistica che mira alla crescita tecnica e personale di

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2015 Domenica 28 giugno 2015 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

COMUNICATO #2 COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY

COMUNICATO #2 COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY COMUNICATO #2 CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY Paolo Fasoli: 347.4029887 Luca Rosiglioni: 366.4383809 Email: comm.beach@fipavverona.it Facebook:

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN TROFEO ITALIA FINALI NAZIONALI OVER 45 disciplina uomini calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 2 del

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATI DI CATEGORIA MASCHILE

INDIZIONE CAMPIONATI DI CATEGORIA MASCHILE INDIZIONE CAMPIONATI DI CATEGORIA MASCHILE 2019-2020 SOMMARIO UNDER 21 MASCHILE 2019/20... 3 UNDER 18 MASCHILE 2019/20... 4 UNDER 16 MASCHILE 2019/20... 5 UNDER 14 MASCHILE 2019/20... 6 2 UNDER 21 MASCHILE

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

Stagione Sportiva 2019/2020

Stagione Sportiva 2019/2020 PALLAVOLO Stagione Sportiva 2019/2020 A cura della Commissione Tecnica Pallavolo del Comitato Territoriale CSI di Lodi Commissione Tecnica PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Contatti:

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

Campionati Territoriali

Campionati Territoriali Comunicato Ufficiale n 44 Commissione Organizzativa Gare Affisso all albo il 19 Marzo 2019 Alle Affiliate F.I.P.A.V. del Territorio Salerno Ai Referenti delle Squadre delle Affiliate E p.c. Alla Federazione

Dettagli

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Comitato Provinciale di Modena FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Via Giardini, 470/H - 41124 Modena (MO) - Tel. 059/8752312 327 - Fax 059/8754944 email: giovanile @ fipav.mo.it Responsabile settore CRISTINA

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 49

Comunicato Ufficiale n. 49 F.I.G.C. L.N.D. Delegazione Provinciale di Ferrara Via Veneziani 63/a 44124 Ferrara tel. 0532.770294 fax. 0532.770372 Pronto F.I.G.C Ferrara 349.3232217 Anno Sportivo 2014 2015 Comunicato Ufficiale n.

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2016-2017 DISPOSIZIONE ORGANIZZATIVE ANNUALI 2016/2017 1 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2016/2017 1. DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE ANNUALI 2016/2017 1.1.1 ATTIVITA TERRITORIALE/INTERTERRITORIALE

Dettagli

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI CALCIO UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI S.D.A. CALCIO REGIONALE - SICILIA Via Consolare Antica, 131-98071 Capo d Orlando (Messina) Tel. + Fax. 0941. 901834 - e-mail : capodorlando@uisp.it sito: www.uisp.it/capodorlando

Dettagli

Tornei Promozionali di Categoria Coppe Territoriali

Tornei Promozionali di Categoria Coppe Territoriali Milano, 15 novembre 2016 Prot. n. 139 / COGT Oggetto: Tornei Promozionali di Categoria 2016/2017 e p.c. A tutte le Società del Comitato Territoriale C.R. Lombardo FIPAV Roma Il Comitato Territoriale di

Dettagli

Sottorete con i Campioni di Powervolley! - Progetto pilota 1)

Sottorete con i Campioni di Powervolley! - Progetto pilota 1) BBLIC ITLI N Sottorete con i Campioni di Powervolley! - Progetto pilota 1) DI COS SI TRTT È un progetto ideato da Powervolley 2.0 in collaborazione con il Comitato FIPV provinciale di che offre a tutti

Dettagli

La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI

La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI IL CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato di Brescia e Dinamic Nuoto Vallecamonica a.s.d. ORGANIZZANO La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI Darfo, 20 Marzo 2016 ORE 8:30 Piscina Comunale Darfo Via Rigamonti,

Dettagli

7 TORNEO Memorial. Roberto CAMPAGNA - Lucio PANTANELLA. COLLEFERRO - 20 maggio 2012 Categoria Under 14

7 TORNEO Memorial. Roberto CAMPAGNA - Lucio PANTANELLA. COLLEFERRO - 20 maggio 2012 Categoria Under 14 7 TORNEO Memorial Roberto CAMPAGNA - Lucio PANTANELLA Il Colleferro Rugby è lieto di invitare la Vostra Società al 7 Torneo Memorial Roberto Campagna - Lucio Pantanella, che si svolgerà nella giornata

Dettagli

Indizione Campionato Interregionale UNDER 20 Maschile 2018/2019

Indizione Campionato Interregionale UNDER 20 Maschile 2018/2019 INDIZIONI CAMPIONATI DI CATEGORIA MASCHILI COMITATO REGIONALE FIPAV MOLISE Indizione Campionato Interregionale UNDER 20 Maschile 2018/2019 Il Comitato Regionale FIPAV MOLISE in collaborazione con il Comitato

Dettagli

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI

COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO DISTRIBUZIONE CALENDARI CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI COMO COMMISSIONE PER L ATTIVITA SPORTIVA CALCIO COMUNICATO NR. 1 DEL 1 SETTEMBRE 2016 COMUNICAZIONI CATEGORIE OPEN A 7 OPEN A 11 FEMMINILE DISTRIBUZIONE

Dettagli

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 Milano 03-10-2017 Prot.n. 054 A tutte le Società Comitato Territoriale Milano Monza Lecco Oggetto: Circolare di Indizione Attività Promozionale 2017/2018 Il Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco

Dettagli

XV Torneo Pall. LIBERTAS Sesto

XV Torneo Pall. LIBERTAS Sesto Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. C.O.N.I. F.I.P.A.V. C.N.S. Libertas XV Torneo Pall. LIBERTAS Sesto La Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. organizza il XV Torneo Pallavolo Libertas Sesto. Il torneo ha due indizioni,

Dettagli

Campionato Under 18 Femminile Eccellenza Regionale

Campionato Under 18 Femminile Eccellenza Regionale Campionato Under 18 Femminile 2015-16 Eccellenza Regionale Si trasmettono le squadre iscritte, la composizione dei gironi, le norme organizzative ed il Regolamento della Fase Regionale di Eccellenza del

Dettagli

Le gare si svolgeranno presso la Piscina Centro Sportivo EuroItalia, Via Provinciale per Collepasso, CASARANO ( LE)

Le gare si svolgeranno presso la Piscina Centro Sportivo EuroItalia, Via Provinciale per Collepasso, CASARANO ( LE) 6 Trofeo Estivo 09-10 Giugno 2017 Scadenza iscrizioni: 03/0672018 Manifestazione organizzata da: Comitato Regionale Puglia Responsabile dell'organizzazione: Lorenzo MONACO Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012

Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 Bologna maggio 2012 Roma, 29.03.2012 Prot.n. 439 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS dei Comitati Provinciali AICS ------------------- Loro Sedi Oggetto: Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio

Dettagli

18 - febbraio - Sabato Piscina Nadir Putignano(BA), via Pietro Mascagni snc, vasca 25 mt 8 corsie, presente bar ristoro

18 - febbraio - Sabato Piscina Nadir Putignano(BA), via Pietro Mascagni snc, vasca 25 mt 8 corsie, presente bar ristoro Campionati Regionali Puglia 12-18 19 26 Febbraio -2017 Scadenza iscrizioni: 6 Febbraio Manifestazione organizzata da: Comitato Regionale Puglia - FIN Responsabile dell'organizzazione: Lorenzo Monaco 12

Dettagli