La foto mostra la disposizione della maggior parte degli elementi funzionali visibili dall esterno.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La foto mostra la disposizione della maggior parte degli elementi funzionali visibili dall esterno."

Transcript

1 Descrizione La foto mostra la disposizione della maggior parte degli elementi funzionali visibili dall esterno. I due radiatori possono diventare molto caldi durante l utilizzo. E normale. Una batteria nuova pienamente carica può avere un autonomia di circa 80 minuti. Come supporto di memoria, potete utilizzare indifferentemente una scheda micro SD, micro SDHC o micro SDXC con una capacità che arrivi fino a 64 Gb. Delle schede con una capacità maggiore sono probabilmente supportate ma non sono ancora disponibili sul mercato. Per evitare problemi di compatibilità, utilizzate delle schede di memoria di una qualità che permetta un tasso di trasferimento di classe 4 o superiore. La telecamera accetta unicamente schede memoria formattate in FAT32 o ex-fat. Se utilizzate la procedura di formattazione interna (vedere in seguito) le schede con una capacità superiore a 32 Gb saranno formattate in ex-fat. Tutte le altre schede saranno formattate in FAT32. Questo manuale non spiega come cambiare la batteria interna né l obiettivo. Fate riferimento al manuale d istruzione in pdf che è in dotazione con la telecamera se desiderate procedere a quest operazione.

2 Cavi La telecamera richiede un cavo USB standard per caricare la batteria interna o connettere una batteria esterna per lunghe registrazioni in continuo. Si utilizza allo stesso modo un cavo USB standard per connettere la telecamera a un PC, per procedere alla registrazione dei differenti parametri o per utilizzare la telecamera come un disco esterno o una webcam. La funzione Audio/Video-out necessita un cavo specifico nel quale il perno 4 sia collegato a quello 5 (di massa). Quando il software interno rileva che il perno 4 è collegato a massa, invia il segnale video in uscita verso il perno 2 e il segnale audio verso il perno 3. Ci si può procurare questo tipo di cavo nei negozi oppure fabbricarne uno utilizzando un connettore mini-ubs a 5 perni. Si può anche modificare un cavo di smartphone OTG (On the Go) collegando i perni 4 e 5 nel connettore mini USB. Il cavo speciale della Keycam#16 non può essere utilizzato per la Mobius. Non dovete utilizzare nessun altro cavo speciale, e in particolare il cavo venduto con la Keycam #11. Se fatto, produrrebbe la distruzione della vostra telecamera senza possibilità di poterla riparare. Allo stesso modo, non utilizzate in nessun caso il cavo speciale Keycam #11. Prima dell avvio Prima di utilizzare la telecamera assicuratevi in anticipo che la batteria sia completamente carica (vedere caricamento batteria ) Il tasto avvio/arresto Premere il pulsante avvio/arresto per mettere la telecamera sotto tensione. Il LED blu si accende brevemente e poi si spegne, poi dopo 3 secondi il LED giallo si accende. La videocamera è dunque pronta per essere utilizzata. Se la funzione Power On Delay è attivata, mantenere il pulsante avvio/arresto premuto per 4 secondi prima che si accenda il LED giallo. La funzione Power On Delay è utile per prevenire l accensione accidentale della telecamera. Se la funzione Auto Power On Record è attivata, la videocamera comincia immediatamente a registrare le immagini in Modalità 1. Per spegnere la telecamera, cominciate fermando la registrazione in corso, premendo il tasto di controllo di scatto, poi premere il pulsante avvio/arresto per 2 secondi. La telecamera è quindi spenta. Il pulsante di selezione Modalità Il pulsante di selezione modalità permette di selezionare in sequenza i 4 modi di funzionamento. Ogni pressione sul pulsante permette di spostarsi verso la modalità successiva indicata con un colore del LED differente.

3 Modalità Video 1 (LED giallo): permette di configurare separatamente il numero di fotogrammi per secondo e la risoluzione dell immagine Modalità Video 2 (LED blu): permette di configurare separatamente il numero di fotogrammi per secondo e la risoluzione dell immagine Modalità Foto (LED rosso): permette di fare fotografie (comprese time-lapse) Modalità Lettura (LED rosso): questa modalità è possibile solo se il cavo speciale audio-video è connesso. Il comando di scatto Premere il comando di scatto per cominciare o fermare una registrazione video, per scattare una foto o per cominciare/fermare la lettura in modalità Playback. La modalità playback è possibile solo se il cavo Audio-Video è connesso. Indicazioni fornite dai LED Poiché la telecamera dispone di più funzioni, è importante conoscere le indicazioni fornite dai LED. Le seguenti indicazioni si intendo per una telecamera non connessa a PC: Il LED giallo è accesso: La telecamera è in modalità Video ed è pronta a funzionare Il LED giallo lampeggia lentamente (1 secondo accesso, 1 secondo spento): La telecamera è in modalità Video 1 e sta registrando. Per questo l indicatore di registrazione video (Indicatore di Registrazione Video) deve essere attivato (vedere configurazione). Il LED blu è accesso: La telecamera in modalità Video 2 ed è pronta a funzionare Il LED blu lampeggia lentamente (1 secondo accesso, 1 secondo spento): La telecamera è in modalità Video 2 e sta registrando. Per questo, l indicatore di registrazione video (Indicatore di Registrazione Video) deve essere attivato (vedere configurazione). Il LED rosso è accesso: La telecamera è in modalità Foto o in modalità Lettura (se il cavo A/V è connesso) ed è pronto per funzionare. Il LED rosso lampeggia una volta: La telecamera ha registrato una foto.

4 Il LED verde è accesso: La batteria è in carica. Connessione della telecamera al PC Assicuratevi che la telecamera sia spenta se desiderate accedervi come una periferica esterna (lettore del disco, setup). Connettete sempre la telecamera direttamente. Non passate attraverso un hub USB. Caricamento della batteria Connettete una delle estremità del cavo standard USB fornito alla vostra telecamera. Connettete l altra estremità a una porta USB o ad una fonte di corrente continua 5 volts (presa a muro, PC, o batteria esterna). NOTA: per caricare la batteria attraverso la porta USB di un PC è necessario controllare la funzione corrispondente nel programma di setup. Quando la telecamera è connessa ad uno smartphone questa funzione deve essere su OFF! Nella fase di ricarica, il LED verde è acceso e si spegne quando la batteria è completamente carica. Una ricarica completa (batteria completamente scarica) dura più o meno 2 ore 30 minuti con la telecamera fermata e connessa a un caricatore USB esterno. Le batteria non sono coperte da garanzia. La corrente di carica ottimale deve essere limitata a circa 40mAh e ciò assicura la longevità della batteria. Se caricate la batteria con un caricatore che fornisce una corrente inferiore o partendo da una hub USB senza alimentazione specifica, la durata di ricarica sarà più lunga. Per una ricarica ottimale la tensione di corrente di carico dovrà essere di +5V. Utilizzate solo caricatori di buona qualità capaci di rilasciare una corrente di 1000 mah (1 Ah) a una tensione stabile di 5V. I caricatori di scarsa qualità non possono fornire una corrente di qualità sufficiente e possono provocare un guasto precoce della batteria, vedere la distruzione della telecamera. Formattazione della carta SD Gli strumenti di formattazione standard forniti con il sistema di sfruttamento del vostro PC non sono sempre affidabili. Non consentono di ottenere le migliori performances dalla vostra scheda SD. E raccomandato utilizzare la formattazione integrata alla telecamera. Le istruzioni a riguardo sono presenti di seguito nel paragrafo formattazione integrata.

5 Un altra possibilità è di scaricare il programma SD formatter ( utilizzato specialmente per la formattazione delle schede SD. Arresto automatico della telecamera in pausa Quando la telecamera è in pausa (Modalità Video1, Modalità Video 2 o Modalità Foto), avete a disposizione 30 secondi (*) per fare una foto o cominciare una registrazione video. Passato il tempo di 30 secondi di inattività la telecamera si spegne da sola. (*) questo valore può essere modificato nel programma di setup. La funzione taglio automatico può essere ugualmente disattivata. Quando il cavo speciale A/V è connesso, la funzione di taglio automatico è disattivata. Ciò permette di evitare la perdita di segnale durante l utilizzo in FPV se la durata della pausa è superata. Avvio della telecamera L avvio della telecamera può essere configurato in modalità rapida o differita. Nella modalità rapida la telecamera si avvia immediatamente dopo aver premuto il tasto avvio/arresto. In modalità differita bisogna premere il pulsante avvio/arresto e tenerlo premuto da 4 a 5 secondi e poi rilasciare finché il LED giallo si accende. Indipendentemente dalla configurazione in modalità di avvio rapido o differita il LED blu si illumina brevemente, immediatamente seguito dall accensione del LED giallo. La telecamera è quindi pronta all uso. Se la telecamera è stata configurata con funzione Auto Power-On Record attivata, la telecamera comincia a registrare in Modalità 1 finché il pulsante di illuminazione è premuto nuovamente o finché la connessione esterna è interrotta. Se la funzionalità LED è stata disattivata il LED giallo lampeggia 3 volte indicando che la registrazione è cominciata. Se questa funzione è attivata il LED giallo lampeggerà lentamente (a intervalli di 2 secondi) indicando che la telecamera è in corso di registrazione. Se la telecamera è stata configurata con funzione Auto Record disattivata (impostazione predefinita) la telecamera passerà in Modalità Video 1 (LED giallo illuminato) e resterà in pausa finché il pulsante è premuto o finché il tempo di taglio automatico è spento. Spegnimento della telecamera Premere il pulsante avvio/arresto e mantenerlo per circa mezzo secondo. Il LED rosso lampeggerà 3 volte e la telecamera si spegnerà.

6 Selezione modalità La selezione delle differenti modalità si effettua premendo il pulsante di selezione della modalità. Ogni supporto permette di selezionare la modalità seguente secondo la sequenza riportata di seguito: Modalità Video1 - - > Modalità Video2 - - > Modalità Foto - - > Modalità Lettura (solo se il cavo A/V è connesso) - - > Modalità Video1, ecc. ecc. Registrazione in Modalità Video 1 o 2 (LED giallo o blu) Avvio della registrazione video e protezione delle sequenze importanti Premere brevemente il pulsante di scatto. Se la funzionalità del LED è stata disattivata, il LED giallo o il LED blu lampeggerà 3 volte per poi spegnersi indicando che la registrazione è cominciata. Se la funzionalità del LED è stata attivata il LED giallo o il LED blu lampeggerà lentamente (a intervalli di 2 secondi) indicando che la telecamera è in corso di registrazione. La sequenza corrente può essere protetta da cancellazione spingendo semplicemente il tasto di selezione della modalità in corso di registrazione. Arresto della registrazione video: Premere brevemente il pulsante di scatto. La telecamera si metterà in pausa (ritorno allo stato precedente l avvio della registrazione). Scattare foto (LED rosso) Premere brevemente il pulsante di scatto. Il LED rosso si illuminerà brevemente indicando che è stata scattata una foto. Modalità lettura (Modalità Playback) Assicurarsi che un cavo A/V colleghi la telecamera e un monitor esterno e che una scheda SD sia presente nella telecamera. Accendere la telecamera se non è stato ancora fatto. Premere il pulsante si selezione modalità finché il LED rosso si illumina (Modalità Foto). Premere nuovamente sul pulsante. Il LED rosso resta illuminato ma la telecamera è in modalità lettura e la prima foto o la prima sequenza video compare sul monitor esterno.

7 Se nessuna immagine o sequenza video è rilevata sulla scheda di memoria, il monitor visualizza Empty ( vuoto). Premere il pulsante di scatto per fare una pausa Premere il pulsante di selezione modalità per passare alla sequenza video o all immagine seguente Premere il pulsante avvio/arresto per uscire dalla modalità di lettura e spegnere la telecamera E possibile uscire dalla modalità lettura solamente spegnendo la telecamera. Modalità disco esterno Assicurarsi che una scheda di memoria sia ben inserita nella telecamera e che la telecamera sia ben spenta. Connettere la telecamera al PC attraverso un cavo USB standard. Il LED verde si accende indicando che la batteria è in carica. Il LED blu si accende brevemente (1 secondo) poi è sostituito dal LED giallo che si spegne a sua volta. La telecamera è dunque considerata come un disco esterno dal vostro PC (visualizzazione in explorer). Questa fase di riconoscimento può durare fino a 30 secondi. Modalità webcam Esistono due modi per entrare in modalità webcam. Metodo 1: Connettere la telecamera al computer come disco esterno (vedere di seguito). Premere il pulsante di scatto per entrare in modalità webcam. Se è la prima volta che connettete la telecamera in modalità webcam, Windows deve installare automaticamente i drivers necessari. Disconnettere la telecamera o premere il pulsante di scatto per uscire dalla modalità webcam. Metodo 2: Estrarre la scheda di memoria Connettere la telecamera al PC con l aiuto di un cavo USB standard. Il LED lampeggia lentamente (intervalli di 2 secondi), indicando che la scheda di memoria è introvabile. E normale. Se è la prima volta che connettete la telecamera in modalità webcam, Windows deve installare automaticamente i drivers necessari.

8 La telecamera è ora in modalità webcam Utilizzate quindi il vostro software preferito di gestione della webcam (per esempio AMCap). Se lo schermo resta nero è perché il vostro software non è correttamente configurato. Assicuratevi che il software riconosca la vostra USB PC telecamera come periferica di acquisizione video. Se la vostra telecamera non figura nella lista delle periferiche, riavviate il software di gestione della webcam poi provate un nuovo rilevamento. Scollegare la telecamera o premere il pulsante di scatto per uscire dalla modalità webcam. Nota: Windows XP possiede un software di gestione webcam integrato. La vostra Mobius dovrebbe apparire in explorer ( mio computer ) come Dispositivo Video USB. Questa funzionalità non è presentata in Windows 7. Un ringraziamento speciale alla traduttrice: Alessia

Prima dell avvio Prima di utilizzare la telecamera assicuratevi che la batteria sia completamente carica (vedere caricamento batteria )

Prima dell avvio Prima di utilizzare la telecamera assicuratevi che la batteria sia completamente carica (vedere caricamento batteria ) Descrizione La foto illustra la posizione degli elementi funzionali della videocamera, visibili all esterno. I due elementi metallici a forma di triangolo sono i dissipatori di calore e possono diventare

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL Telecomando Auto MICROCAMERA MSST07 MANUALE D USO USER MANUAL Manuale d uso Schema Prodotto a b a: Cambio modalità b: On/Off - Tasto Funzione Accensione Assicurarsi che il dispositivo sia spento (con tutti

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

ONE Foto Video Audio Attivazione vocale. Manuale D uso

ONE Foto Video Audio Attivazione vocale. Manuale D uso ONE Foto Video Audio Attivazione vocale Manuale D uso Indice Introduzione...4 Caratteristiche...4 Schema prodotto...5 Led di stato...6 Registrare un video...7 registrare un video (attivazione vocale)...7

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01 Aspetto 3 2 1 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto ITA 01 13 4.Porta Micro USB 10 12 11 6 7 8 9 4 5 5.Interruttore alimentazione batteria 6.Pulsante Pagina su 7.Pulsante

Dettagli

Manuale d uso. Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5

Manuale d uso. Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5 Manuale d uso Hand Gimbal a tre assi per iphone iphone 7 Plus / 7 / 6s Plus / 6 Plus / 6 SE / 5s / 5c / 5 1. Panoramica del prodotto Lo smartphone è mostrato a solo scopo illustrativo. Asse di Tilting

Dettagli

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso Lettore digitale MP3/WMA Guida all uso Denominazione e funzione dei tasti 1. Indicatore luminoso: Fisso = lettore acceso/riproduzione in pausa. Lampeggiante = in riproduzione. 2. Tasto per passare al brano

Dettagli

Calisto Altoparlante USB. Guida dell'utente

Calisto Altoparlante USB. Guida dell'utente Calisto 7200 Altoparlante USB Guida dell'utente Sommario Panoramica 3 Collegamento al PC 4 Uso quotidiano 5 Potenza 5 Volume 5 Esclusione/riattivazione microfono 5 Risposta o termine di una chiamata 5

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

INDICE COMPONENTI E ACCESSORI... 2 ORIENTAMENTO... 3 CARICA... 4 REGISTRAZIONE VIDEO... 5 DOWNLOAD... 6 SPECIFICHE TECNICHE... 8

INDICE COMPONENTI E ACCESSORI... 2 ORIENTAMENTO... 3 CARICA... 4 REGISTRAZIONE VIDEO... 5 DOWNLOAD... 6 SPECIFICHE TECNICHE... 8 MANUALE D USO INDICE COMPONENTI E ACCESSORI... 2 ORIENTAMENTO... 3 CARICA... 4 REGISTRAZIONE VIDEO... 5 DOWNLOAD... 6 SPECIFICHE TECNICHE... 8 1 COMPONENTI E ACCESSORI Camcorder azione CD Manuale d'uso

Dettagli

MANUALE D USO USER MANUAL

MANUALE D USO USER MANUAL MANUALE D USO USER MANUAL Italiano Indice Schema prodotto...3 Batteria e carica...4 Registrazione Video...5 Registrazione Audio...5 Motion dedect...5 Riproduzione media...6 Registrazione video dalla minicamera...6

Dettagli

EKEN H360. Manuale di istruzioni. Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni.

EKEN H360. Manuale di istruzioni. Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni. EKEN H360 Manuale di istruzioni Grazie per aver acquistato VR-CAM EKEN H360. Per un uso corretto, si prega di leggere attentamente le istruzioni. Rev. 01/16 1 SPECIFICHE TECNICHE: Sensore LCD Risoluzione

Dettagli

DESCRIZIONE DEI TASTI

DESCRIZIONE DEI TASTI Istruzioni H3 DESCRIZIONE DEI TASTI Tasto accensione/modalità Tasto scatto/selezione Microfono Alloggiamento micro SD Indicatore di stato Lente Porta micro USB 3 Tasto UP Altoparlante Schermo Tasto DOWN

Dettagli

GUIDA ALL USO.

GUIDA ALL USO. GUIDA ALL USO www.click4all.com Gli ingressi da a 6 e da 7 a sono riservati al collegamento di pulsanti TOUCH (vedi BOX e ). Gli ingressi da A a F sono riservati agli interruttori CLICK (vedi BOX 4). CONFIGURAZIONE

Dettagli

Manuale Utente Key Metal

Manuale Utente Key Metal Manuale Utente Key Metal Questo prodotto è un mini DVR, che ha le caratteristiche di una semplice chiave auto, con un funzionamento intuitivo, bello e pratico, facile da trasportare, è uno strumento per

Dettagli

MOTION. Manuale D uso User Manual

MOTION. Manuale D uso User Manual MOTION Manuale D uso User Manual I C S R M R S Indice Introduzione...4 Caratteristiche...4 Schema prodotto...5 Registrare un video...6 Motion detection...6 Riproduzione Video su pc...7 Specifiche tecniche...7

Dettagli

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro x288

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro x288 Manuale di istruzioni Spotter Termico Pro 35 384x288 SPOTTER TERMICO PRO 35 384X288 SPOTTER TERMICO PRO 35 384X288 2 SPOTTER TERMICO PRO 35 384X288 Funzioni 1. Accensione La termocamera si accenderà premendo

Dettagli

ITALIANO TVK700. Sistema TVCC a colori 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE

ITALIANO TVK700. Sistema TVCC a colori 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE ITALIANO TVK700 Sistema TVCC a colori 10 con ciclico a 4 canali MANUALE PER L'UTENTE TVK700 - Manuale per l'utente 1 Introduzione Gentile cliente, desideriamo ringraziarla per aver acquistato un prodotto

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Operazioni preliminari... 4 Procedura aggiornamento...

Dettagli

IT Manuale di istruzioni

IT Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni I. Specifiche tecniche Dimensioni Peso Display Formati audio supportati Batteria Durata in riproduzione Memoria 77 52 11 mm (LxAxP) 79 g OLED da 1,3 pollici

Dettagli

Sistema di connessione. Schema di collegamento

Sistema di connessione. Schema di collegamento Sistema di connessione Schema di collegamento 1. Collegare il mini DVR alla TV / Monitor tramite un cavo Jack RCA. Inserire la spina Jack nell uscita AV del DVR e la spina RCA all ingresso AV della TV

Dettagli

OROLOGIO DIGITALE DA TAVOLO

OROLOGIO DIGITALE DA TAVOLO MANUALE UTENTE TDOC01 OROLOGIO DIGITALE DA TAVOLO CON TELECAMERA E DVR INTEGRATI (cod. TDOC01) INTRODUZIONE La ringraziamo per aver acquistato il TDOC01. Prima di utilizzare il dispositivo, la preghiamo

Dettagli

S12 Lettore MP3 impermeabile Il manuale d'uso

S12 Lettore MP3 impermeabile Il manuale d'uso S12 Lettore MP3 impermeabile Il manuale d'uso Grazie per l'acquisto del Lettore di MUSICA S12! La nostra assistenza post-vendita è sempre al vostro servizio. Qualsiasi problema, non esitate a contattarci

Dettagli

Digital Video. Guida dell utente

Digital Video. Guida dell utente Digital Video Guida dell utente It 2 Indice Introduzione Componenti di Digital Video... 3 Il pannello operativo... 4 Alimentazione... 5 Modalità operative... 6 Tasto delle modalità operative... 9 Modalità

Dettagli

DualCam 3 Memory. MANUALE D USO vers.3-15/05/2018

DualCam 3 Memory. MANUALE D USO vers.3-15/05/2018 DualCam 3 Memory MANUALE D USO vers.3-15/05/2018 Dispositivo di memorizzazione dei video in formato MPEG-4 con estensione.avi e foto istantanee in formato.bmp su una scheda SD. CONFIGURAZIONE SCHEMATICA

Dettagli

Si Prega di Leggere il Manuale Utente prima del Primo Utilizzo. Grazie!

Si Prega di Leggere il Manuale Utente prima del Primo Utilizzo. Grazie! Si Prega di Leggere il Manuale Utente prima del Primo Utilizzo. Grazie! Manuale utente Piccolo-8GbFlash Registratore Vocale 0.27 pollici di spessore https://youtu.be/oypi2e0bhqm Nota: Questo prodotto è

Dettagli

Quha Zono. Manuale d'uso

Quha Zono. Manuale d'uso Quha Zono Manuale d'uso 2 Tasto di accensione e spegnimento/ Luce di notifica Porta USB Incavo di montatura Benvenuti in Quha Zono mouse. Questo manuale d uso introduce le funzioni e le applicazioni di

Dettagli

B-TP 1000 Procedura di programmazione

B-TP 1000 Procedura di programmazione Procedura di aggiornamento per B-TP 1000 Per versioni software inferiori alla 167.00 o versioni preliminari, è obbligatorio aggiornare l apparecchio in modalità seriale (paragrafo 2) 1) Modalità programmazione

Dettagli

Guida alla connessione

Guida alla connessione Guida alla connessione Leggere la Guida alla configurazione prima di iniziare a impostare la connessione 1 Scaricare l'applicazione DesignNCut DesignNCut è un'applicazione che comanda la macchina DesignNCut

Dettagli

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess Manuale utente Descrizione del prodotto Struttura del prodotto 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess 7) il tasto OK 8) MODE 9) Pulsante di alimentazione 10) Display

Dettagli

Digital Video. Guida dell utente

Digital Video. Guida dell utente Digital Video Guida dell utente It 2 Indice Introduzione Componenti di Digital Video... 3 Il pannello operativo... 4 Alimentazione... 5 Modalità operative... 6 Tasto delle modalità operative... 7 Modalità

Dettagli

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro 384x288

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro 384x288 Manuale di istruzioni Spotter Termico Pro 384x288 2 Funzioni 1. Accensione La termocamera si accenderà premendo il pulsante di accensione per 3 secondi quando la termocamera è spenta, la spia si accenderà,

Dettagli

Manuale SPY-SY-243. Manuale SPY-SY-243. Saisystem

Manuale SPY-SY-243. Manuale SPY-SY-243. Saisystem Manuale SPY-SY-243 1 Sommario Manuale... 1 SPY-SY-243... 1 Sommario... 2 Istruzioni di sicurezza... 3 Caratteristiche del prodotto... 3 Caratteristiche telecomando... 4 Istruzioni per l utilizzo... 5 Contenuto

Dettagli

RM-LVR1. Live-View Remote

RM-LVR1. Live-View Remote Live-View Remote RM-LVR1 Il presente manuale è un supplemento alle Istruzioni per l uso dell unità. Presenta alcune funzioni aggiuntive o modificate e ne descrive il funzionamento. Consultare anche le

Dettagli

AT-919 la lista dei nomi di accessori

AT-919 la lista dei nomi di accessori AT-919 Manualedel'utentedel'addestratorediCani 1 AT-919 la lista dei nomi di accessori Colonna di scarico Caricatore antenna trasmettitore ricevitore Strumenti di test Collari trasmettitore antenna ricevitore

Dettagli

Istruzioni per l'uso

Istruzioni per l'uso Istruzioni per l'uso 1 Omegon Alpheon-NV 5x40 Versione italiana 5.2015 Rev A Omegon Alpheon-NV 5x40 Complimenti vivissimi per l'acquisto del nuovo Omegon Alpheon-NV 5x40. Questo visore notturno funziona

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Questo prodotto è usato per video in movimento ad alta definizione, con fotocamera della serie Ambarella A7 progettato per utilizzare un'operazione separata, ma anche con una ricchezza

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità Altoparlante HP Roar Plus Altre funzionalità Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti del gruppo di società Microsoft.

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003

Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003 Registratore Digitale Professionale MANUALE D USO USER MANUAL RD003 Manuale d uso Indice Panoramica funzioni... 3 Avvertenze... 3 Schema prodotto... 4 Accensione... 4 Spegnimento... 5 Indicatore batteria...

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 Appendice... 10 Risoluzione

Dettagli

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore.

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore. GUIDA RAPIDA PANORAMICA Inclusi nella confezione: 1 Camera MOHOC 1 Batteria Li-Ion ricaricabile 1 Cordino 1 Cavo USB 2 Attacchi in Velcro per il montaggio 1 Borsa per MOHOC 1 Sticker MOHOC Camera MOHOC

Dettagli

Version /16/2013. Manuale Utente. Wireless Range Extender N300 DAP-1320

Version /16/2013. Manuale Utente. Wireless Range Extender N300 DAP-1320 Version 1.1 08/16/2013 Manuale Utente Wireless Range Extender N300 DAP-1320 QRS QRS 2 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE WIRELESS RANGE EXTENDER N300 DAP-1320 SCHEDA DI CONFIGURAZIONE WI-FI Se uno di questi articoli

Dettagli

TC3356 TELECAMERA INFRAROSSI CON DVR INTEGRATO E SENSORE PIR ISTRUZIONI OPERATIVE. Pag. 1

TC3356 TELECAMERA INFRAROSSI CON DVR INTEGRATO E SENSORE PIR ISTRUZIONI OPERATIVE. Pag. 1 TELECAMERA INFRAROSSI CON DVR INTEGRATO E SENSORE PIR ISTRUZIONI OPERATIVE Pag. 1 Grazie per aver scelto questo prodotto. Si prega di non utilizzare il dispositivo senza aver letto interamente il presente

Dettagli

PV-CHG20i(Droid/iOS) Smartpone Dock di Ricarica DVR Guida Veloce. LawMate, l'innovazione non si ferma mai V1.0

PV-CHG20i(Droid/iOS) Smartpone Dock di Ricarica DVR Guida Veloce. LawMate, l'innovazione non si ferma mai V1.0 PV-CHG20i(Droid/iOS) Smartpone Dock di Ricarica DVR Guida Veloce LawMate, l'innovazione non si ferma mai V1.0 1. Nome e Parti 4 6 11 3 5 10 1 2 7 8 9 12 13 14 1. Obiettivo della telecamera 2. Microfono*

Dettagli

Medinova S.a.s. AWL200 Guida

Medinova S.a.s. AWL200 Guida Medinova S.a.s. AWL200 Guida Firmware v1.02e superiori V01/09/18 1 Introduzione L AWL200 è un lettore RFID di alta qualità per microchip in accordo con gli standard ISO11784 / 11785. Legge microchips FDX-B

Dettagli

MANUAL D USO VIDEOENDOSCOPIO ART. ARW-8803AL

MANUAL D USO VIDEOENDOSCOPIO ART. ARW-8803AL MANUAL D USO VIDEOENDOSCOPIO ART. ARW-8803AL TELECAMERA PER ISPEZIONE WIRELESS CON MONITOR LCD 4.5 ARROWELD ITALIA Spa via M. Pasubio, 137-36010 Zanè (VI)- tel.0445/492313 fax.0445/491365 - info@strumentieservizi.com

Dettagli

Si prega di leggere questo manuale prima dell utilizzo. Grazie!

Si prega di leggere questo manuale prima dell utilizzo. Grazie! Si prega di leggere questo manuale prima dell utilizzo. Grazie! Manuale d Uso Sublimo - Registratore Vocale da 8Gb https://www.youtube.com/watch?v=thlye68kpc Y Complimenti! Hai acquistato uno dei registratori

Dettagli

StrongVision R1.

StrongVision R1. StrongVision R1 www.evolveo.com Gentile cliente, grazie di aver scelto il prodotto EVOLVEO StrongVision R1 della società EVOLVEO. Siamo convinti che il prodotto da Lei scelto soddisferà tutte le Sue aspettative.

Dettagli

HIFI BLUETOOTH 2.1 Ricevitore e Trasmetittore

HIFI BLUETOOTH 2.1 Ricevitore e Trasmetittore HIFI BLUETOOTH 2.1 Ricevitore e Trasmetittore 产品图片 Images Manuale per Utente 1 l'introduzione del rodotto Questo prodotto è un dispositivo Bluetooth 2 in 1,ha la funziona di ricezione e trasmissione, riesca

Dettagli

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac IRIScan Anywhere 5 PDF Scan anywhere, go paperless! for Windows and Mac Mobile scanner & OCR software Guida introduttiva La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

Moviecam 5000 Quick Guide

Moviecam 5000 Quick Guide (1) Risoluzione di immagine (2) Qualità di immagine (3) Modo attuale di lavoro (4) Simbolo della Memory card (5) Numero possibile di foto (6) Autoscatto (7) Display bilanciamento del bianco (8) Display

Dettagli

Manuale Utente SPY CUBE

Manuale Utente SPY CUBE Manuale Utente SPY Pagina 1 di 7 immagini ad alta definizione di alta qualità Full HD1080P DV DC Importa OV9712 e fotocamera HD Design compatto, portatile palmare DV DC In bassa illuminazione, registrazione

Dettagli

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter Powerline Adapter Importante! Non esporre lo Powerline Adapter a temperature estreme. Non lasciare l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità di elementi di riscaldamento. Non utilizzare

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware QWERTY

Procedura aggiornamento firmware QWERTY QWERTY Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 2 Introduzione Questo documento contiene le istruzioni

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Guida di installazione Monitor LCD per la gestione dei colori Importante Leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la presente Guida di installazione e il Manuale utente memorizzati sul CD-ROM per utilizzare

Dettagli

Manuale d Uso Sublimo - Registratore Vocale da 8Gb

Manuale d Uso Sublimo - Registratore Vocale da 8Gb Si prega di leggere questo manuale prima dell utilizzo. Grazie! Manuale d Uso Sublimo - Registratore Vocale da 8Gb Complimenti! Hai acquistato uno dei registratori più piccoli al mondo, che non è secondo

Dettagli

Manuale d uso. 1. Denominazione dei componenti ITALIANO

Manuale d uso. 1. Denominazione dei componenti ITALIANO m a nua l e d' uso Indice ITALIANO Manuale d uso Leggere attentamente l intero manuale prima dell utilizzo! www.activeon.com 1. Denominazione dei componenti ① Alimentazione / REC. / Selezione ② Impostazione

Dettagli

Mini FullHD Cam TX-136

Mini FullHD Cam TX-136 Technaxx * Manuale d istruzione Mini FullHD Cam TX-136 Dichiarazione di Conformità può essere trovate: www.technaxx.de/ (cliccare sul link riportato sotto "Konformitätserklärung"). Si consiglia di leggere

Dettagli

HelpIviewer Manuale utente

HelpIviewer Manuale utente HelpIviewer Manuale utente Helpicare by Didacare s.r.l. Via Santa Clelia Barbieri n. 12 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) Località Le Budrie Tel. 051.6810450 Fax 051.6811287 info@helpicare.com www.helpicare.com

Dettagli

RT100V8 MICROCHIP - PETSCAN RT100V8. ISO FDXB tag MANUALE D USO. Livello batteria. Display OLED. On/OFF (1)

RT100V8 MICROCHIP - PETSCAN RT100V8. ISO FDXB tag MANUALE D USO. Livello batteria. Display OLED. On/OFF (1) RT100V8 Livello batteria Display OLED 128 64 pixels On/OFF (1) Porta Mini USB LED blue Bluetooth attivo LED rosso batteria in carica LED verde batteria carica Tasto SU (2) Mid button (4) ( Enter) Tasto

Dettagli

TABELLONE ALFANUMERICO. RadioSpeed. Manuale di riferimento. Versione 1.0

TABELLONE ALFANUMERICO. RadioSpeed. Manuale di riferimento. Versione 1.0 TABELLONE ALFANUMERICO RadioSpeed Manuale di riferimento Versione 1.0 Microgate S.r.l. Via Stradivari, 4 I-39100 BOLZANO - ITALY http://www.microgate.it Tabellone RadioSpeed Manuale di Riferimento 2 Tabellone

Dettagli

FOTOCELLULA WIRELESS HL3-1x Manuale d uso Versione 04/2016

FOTOCELLULA WIRELESS HL3-1x Manuale d uso Versione 04/2016 FOTOCELLULA WIRELESS HL3-1x Manuale d uso Versione 04/2016 10.05.2017 Pagina 1 / 8 1. Descrizione La fotocellula HL3-1x è formata dall uniuone di due moduli Trasmettitore ad infrarossi HL 3-000 : con il

Dettagli

HP Media vault Italiano

HP Media vault Italiano Guida rapida HP Media vault 5 2 1 La modalità di collegamendo in rete di HP Media Vault varia a seconda della configurazione della rete. Nell'esempio riportato di seguito viene mostrato il collegamento

Dettagli

"BARRA ACUSTICA" BLUETOOTH CON SUBWOOFER

BARRA ACUSTICA BLUETOOTH CON SUBWOOFER "BARRA ACUSTICA" BLUETOOTH CON SUBWOOFER Guida rapida all'installazione DA-10295 Benvenuti Grazie per aver acquistato la Barra Acustica Digitus con Subwoofer! Non importa quanto utilizziate questo prodotto

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Guida di installazione Monitor LCD per la gestione dei colori Importante Per poter utilizzare il prodotto in modo efficace e sicuro, leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la Guida di installazione

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

MANUALE INSTALLAZIONE

MANUALE INSTALLAZIONE MANUALE INSTALLAZIONE http://www.teksistemi.com/ info@teksistemi.com (Rev. 01/2017) pag. 1 INTRODUZIONE Questo documento descrive le funzioni del sistema citofonico Recom nonché la relativa guida all installazione

Dettagli

1. Panoramica articolo

1. Panoramica articolo Manuale istruzioni 1. Panoramica articolo 1 Tasto display 2 Tasto LED ON/OFF 3 Tasto Modo 4 Tasto Aliment. 5 Tasto Menu 6 Tasto SU 7 SD card slot 8 LED alimentazione 9 Tasto Otturatore 10 Spinotto USB

Dettagli

Guida rapida Drone Pantonma K80

Guida rapida Drone Pantonma K80 Guida rapida Drone Pantonma K80 Funzioni del radiocomando 1. Indicatore di carica (Power indicator) 2. Comando del gas (Left control stick) 3. Sinistra / destra trimmer (Left/right turning trimmer) 4.

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Guida all installazione DSL37242440_guida V-MOS.indd 1 02/12/14 09:52 INTRODUZIONE Questa guida descrive le azioni utili per la rapida e autonoma installazione del Modem e il collegamento del tuo computer

Dettagli

Manuale Mini Altoparlante Bluetooth

Manuale Mini Altoparlante Bluetooth Manuale Mini Altoparlante Bluetooth L'immagine solo a scopo illustrativo! Questo manuale è valido per gli articoli: EP18123 e EP18124 Contenuto della confezione Prima di utilizzare il dispositivo, leggere

Dettagli

Manuale Istruzioni BL100i

Manuale Istruzioni BL100i Per la vostra sicurezza si prega di accendere il dispositivo BLINC prima di guidare Grazie per aver scelto il dispositivo Bluetooth BLINC BL100i! Questo manuale contiene una breve guida di utilizzo del

Dettagli

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto . Contenuti della confezione. 2. adattatore per corrente 3. Custodia 4. Cavo USB 5. Guida rapida 6. Certificato di garanzia 7. Info legali e precauzioni d uso 2. Visualizzazione del prodotto 4 5 2 3 6

Dettagli

1. Descrizione. Tasto di accensione della custodia di ricarica. Spia della custodia di ricarica Porta MicroUSB per la carica

1. Descrizione. Tasto di accensione della custodia di ricarica. Spia della custodia di ricarica Porta MicroUSB per la carica Manuale d`uso IT 1. Descrizione Tasto di accensione della custodia di ricarica Spia della custodia di ricarica Porta MicroUSB per la carica Contatto magnetico con la custodia di ricarica Spia Tasto di

Dettagli

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS400 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (9 componenti) PS400 Guida introduttiva Manuale utente Download Card Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video Cavo

Dettagli

Fred Myo 2 Plus. Ricevitore radio a 2 canali impostabili separatamente come monostabili, bistabili o temporizzati. MANUALE DI ISTRUZIONI

Fred Myo 2 Plus. Ricevitore radio a 2 canali impostabili separatamente come monostabili, bistabili o temporizzati. MANUALE DI ISTRUZIONI Fred Myo 2 Plus Ricevitore radio a 2 canali impostabili separatamente come monostabili, bistabili o temporizzati. I MANUALE DI ISTRUZIONI 1- DESCRIZIONE DEL PRODOTTO 1A - DESCRIZIONE GENERALE Fred Myo

Dettagli

MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W

MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W MANUALE UTENTE M-BTP20.B M-BTP20.R M-BTP20.W Indice Garanzia Specifiche Panoramica del prodotto Caricare la batteria Accensione e spegnimento Pairing e connessione ad un dispositivo Bluetooth Connessione

Dettagli

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza

Manuale dell utente Oasis. Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1. Avantree TC Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Manuale dell utente Oasis Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 2 in 1 Avantree TC500 1. Caratteristiche & AptX a Bassa Latenza Avantree Oasis è un trasmettitore ricevitore audio wireless di ultima tecnologia

Dettagli

Manuale d uso

Manuale d uso www.activeon.com Manuale d uso Indice Denominazione dei componenti 1 Funzionamento e descrizione di pulsanti 2 Accendere la fotocamera 3 Schermata LCD 4 Descrizione icone grafiche 5 Registrazione filmati

Dettagli

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet Guida di Installazione Rapida DHP-300 Adattatore Powerline HD Ethernet Requisiti di sistema Windows XP SP2 o 2000 SP4 Processore a 233MHz e 64MB di memoria RAM Un adattatore Ethernet disponibile (100MBit/s)

Dettagli

Manuale Utente. Bluetooth

Manuale Utente. Bluetooth Manuale Utente Link Supporto Pagina 1 di 6 1 _Struttura Prodotto. 1. POWER 2. FOTO 3. REC 4. Lente Cam 5. USB 6. slot SD card 7. Led indicatore alimentazione 8. Led indicatore funzionamento Pagina 2 di

Dettagli

SPC SIMPHONY REF: Manuale di istruzioni - Italiano

SPC SIMPHONY REF: Manuale di istruzioni - Italiano SPC SIMPHONY REF: 2305 Manuale di istruzioni - Italiano 1. Per iniziare 1.1 Batteria 1.1.1 Installare la batteria Rimuovere il coperchio della batteria.. Allineare i contatti dorati della batteria con

Dettagli

Manuale per l Utente

Manuale per l Utente Qz Manuale per l Utente INDICE 1. INTRODUZIONE...33 2. RICARICA DELLO SCALA RIDER...33 3. PIATTAFORMA CARDO COMMUNITY.... 34 4. COME INIZIARE...34 4.1 INDICAZIONE LED...34 4.2 FUNZIONI GENERALI...35 4.3

Dettagli

Video campanello GUIDA RAPIDA

Video campanello GUIDA RAPIDA Video campanello GUIDA RAPIDA Cosa contiene la scatola? Lista dei componenti. Video campanello Convertitore di alimentazione Blocco batteria Adattatore di alimentazione Cavo Usb Viti Nastro 3M Spinotto

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

Manuale d'uso. Altoparlante Bluetooth BTL Prima di utilizzare questo prodotto, leggere

Manuale d'uso. Altoparlante Bluetooth BTL Prima di utilizzare questo prodotto, leggere Manuale d'uso Altoparlante Bluetooth BTL-62 www.denver-electronics.com Prima di utilizzare questo prodotto, leggere attentamente e completamente questo manuale di istruzioni. Istruzioni d'uso Quando si

Dettagli

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS600 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (10 componenti) PS600 Guida introduttiva Manuale utente & CD Cavo S-Video Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video

Dettagli

Presentazione dell aspetto e dei tasti

Presentazione dell aspetto e dei tasti Presentazione dell aspetto e dei tasti Obiettivo Spia del telecomando a infrarossi Indicatore di utilizzo LCD HD da 2 pollici Indicatore di carica/utilizzo Tasto Display/Menu Microfono ITA 1 Tasto Accensione/Modalità

Dettagli

Aggiornamento Firmware ELE-HL

Aggiornamento Firmware ELE-HL Aggiornamento Firmware ELE-HL Occorrente Per aggiornare ELE-HL occorre: 1) Una scheda ELE-HL con firmware V01.00 o superiore 2) Un cavo di programmazione per ELE-HL (vedi figura in basso) 3) Un alimentatore

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless.

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless. INIZIA QUI Se si risponde sì a una di queste domande, andare alla sezione indicata per istruzioni sull installazione e la connessione. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare

Dettagli