Sportello Unico Attività Produttive (dodici) 15 (quindici) VENERDÌ MATTINA settore non alimentare - tipologia merceologica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sportello Unico Attività Produttive (dodici) 15 (quindici) VENERDÌ MATTINA settore non alimentare - tipologia merceologica"

Transcript

1 Sportello Unico Attività Produttive Comune di Pregnana Milanese P.za della Libertà Pregnana Milanese (MI) fax Apertura al pubblico dello Sportello: Lu-Gio-Sa ; Me commercio@comune.pregnana.mi.it suap@pec.comune.pregnana.mi.it BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 15 POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDÌ Approvato con determinazione del Responsabile di Servizio n 569 del L A R E S P O N S A B I L E D E L S E R V I Z I O - Visto il Decreto Legislativo 144/1998 e s.m.i.; - Vista la Legge Regione Lombardia n. 6 del 02/02/2010, e successive modificazione ed integrazioni; - Vista la Legge Regione Lombardia n. 3 del 27/02/2012; - Visto il Regolamento Comunale per l esercizio dell attività del commercio su aree pubbliche vigente; - Visto il D.Lgs. n. 59 del (art. 16, comma 4, ed art. 70, comma 5) e l Intesa stipulata in sede di Conferenza Unificata Rep. atti n. 83/CU del , atti ad individuare i criteri per il rilascio ed il rinnovo delle concessioni di posteggi per l esercizio del commercio su area pubblica; - Considerato che, in base alla normativa, deve ritenersi vietato il rinnovo automatico delle concessioni di posteggi per l esercizio del commercio su area pubblica, originariamente previsto dal regolamento comunale; - Considerato altresì che, all art. 1 della citata Intesa stipulata in sede di Conferenza Unificata Rep. atti n. 83/CU del si stabilisce che la durata della concessione è fissata dal Comune in fase di avvio della selezione ; - Fissata la durata delle concessioni di posteggi per l esercizio del commercio su area pubblica oggetto del presente bando in anni 12 (dodici) in quanto tale durata risulta idonea a contemperare l esigenza di non limitare la libera concorrenza con l esigenza di garantire l ammortamento degli investimenti sostenuti da coloro che dovessero risultare assegnatari delle concessioni poste a bando; - Stabilito pertanto che le concessioni rilasciate in base al presente bando dovranno intendersi per un periodo di dodici anni e non automaticamente rinnovabili; - Al fine di rendere più appetibile e diversificata l offerta del mercato settimanale vengono introdotte le tipologie merceologiche di vendita; R E N D E N O T O che è indetta una pubblica selezione al fine di assegnare n 15 (quindici) posteggi e della relativa concessione/ autorizzazione per l esercizio dell attività di commercio su area pubblica nel mercato settimanale di Pregnana Milanese del VENERDÌ MATTINA: settore non alimentare - tipologia merceologica: articoli di abbigliamento, abbigliamento bambino, bigiotteria, calzature, prodotti tessili e biancheria, utensili ed attrezzature minute per la casa; settore alimentare - tipologia merceologica: prodotti tipici regionali, pasta fresca e prodotto farinacei, gastronomia cotta, dolci e prodotti ittici.

2 ART. 1 - DESCRIZIONE DEL MERCATO - DATI DEI POSTEGGI 1. Il mercato è ubicato in VIA LEOPARDI, viene svolto con cadenza settimanale il VENERDÌ MATTINA dalle ore 8.00 alle ore N TOTALE DEI POSTEGGI SUL MERCATO: 39 - N POSTEGGI DA ASSEGNARE: 15 La planimetria illustrativa è disponibile presso l Ufficio di Polizia Locale N POSTEGGIO SETTORE DIMENSIONI 9 ALIMENTARE - PRODOTTI TIPICI REGIONALI 6 X 4,50 10 ALIMENTARE - GASTRONOMIA COTTA 7 X 4,50 14 ALIMENTARE PASTA FRESCA E PRODOTTI FARINECEI 6 X 4,50 16 ALIMENTARE - DOLCI 8 X 4,50 19 ALIMENTARE PRODOTTI DELLA PESCA 10 X 4,50 21 NON ALIMENTARE - PELLETTERIA 7 X 4,50 22 NON ALIMENTARE ABBIGLIAMENTO BAMBINO 7 X 4,50 23 NON ALIMENTARE - BIGIOTTERIA 7 X 4,50 25 NON ALIMENTARE - CALZATURE 6 X 4,50 32 NON ALIMENTARE PRODOTTI TESSILI E BIANCHERIA 11 X NON ALIMENTARE UTENSILI ED ATTREZZATURE PER LA CASA 6 X 4,50 37 NON ALIMENTARE ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO 8 X 4,50 33 PRODUTTORI AGRICOLI 5 X 2,80 34 PRODUTTORI AGRICOLI 5 X 2,80 35 PRODUTTORI AGRICOLI 5 X 2,80 ART. 2 - SOGGETTI AVENTI TITOLO 1. Possono partecipare al bando tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Regionale n. 6/2010. ART. 3 - CONDIZIONE PER L ACCESSO AL MERCATO DA PARTE DEGLI OPERATORI 1. L accesso al mercato è subordinato al rilascio di apposita concessione per un periodo di dodici anni per il relativo posteggio assegnato a cui seguirà rilascio di autorizzazione amministrativa comunale ai sensi dell art. 21 comma 5 della L.R. n. 6/2010.

3 ART. 4 - DURATA DELLA CONCESSIONE DI POSTEGGIO 1. Le concessioni rilasciate agli aggiudicatari del presente bando avranno durata per un periodo di dodici anni e non saranno soggette a rinnovo automatico. Nello stesso mercato uno stesso soggetto non può essere titolare di più di due concessioni di posteggio. ART. 5 - MODALITA E SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 1. Gli interessati all assegnazione in concessione duodecennale dei posteggi sopra indicati, fatto salvo quanto disposto dall art. 70 comma 5 del D.Lgs 59/2010, potranno inoltrare domanda al Comune di Pregnana Milanese, utilizzando il modello di domanda allegato al presente bando, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell atto di determinazione con il quale il bando è stato approvato. La domanda deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica firmata elettronicamente, tramite pec del richiedente o di intermediario delegato, allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Pregnana Milanese, all indirizzo: suap@pec.comune.pregnana.mi.it; l originale cartaceo della domanda, in regolare bollo da 16,00 dovrà essere conservato dal richiedente o intermediario che ha inviato la domanda. Il SUAP invierà tramite pec la ricevuta della domanda presentata. Non sono ammessi altri mezzi di trasmissione od invio delle domande. 2. Le domande inviate e pervenute oltre il termine indicato dal bando saranno respinte e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro. 3. Nella domanda (utilizzare modulo allegato) l interessato dovrà dichiarare: a) I dati anagrafici e gli altri elementi identificativi qualora il richiedente sia diverso da persona fisica, oltre al codice fiscale e partita IVA; b) Il possesso dei requisiti soggettivi, di cui all art. 20 della L.R. 6/2010 e ss.mm.ii.; c) Di non possedere più di un autorizzazione e relativa concessione di posteggio nel mercato per il quale si presenta la domanda; d) La denominazione del mercato, il giorno di svolgimento, l indicazione del settore merceologico; e) Il numero di presenze maturate nell ambito del mercato, alla data di pubblicazione del presente bando, riferito alle sole merceologie da assegnare; f) Il possesso di eventuale attestato di frequenza ai corsi di formazione di cui all art.20 comma 9 della L.R.n.6 del 02/02/2010; g) Il recapito telefonico; h) Il recapito della casella pec (posta elettronica certificata) al quale saranno trasmesse le comunicazioni relative alla domanda. 4. Alla domanda sottoscritta in originale deve essere allegata: a) Fotocopia di valido documento d identità e nel caso di cittadini extracomunitari anche di fotocopia del permesso di soggiorno, in corso di validità. b) Copia in carta semplice della visura del Registro delle Imprese, in data non anteriore a sei mesi a quella di scadenza del termine per la presentazione della domanda, oppure dichiarazione sostitutiva in carta semplice

4 c) sottoscritta dal richiedente da cui risulti il luogo, la data ed il numero di iscrizione nel Registro Imprese. d) Apposita documentazione attestante la regolarità della posizione dell impresa, sia individuale che societaria, ai fini previdenziali, contributivi e fiscali ART. 6 - ESAME DELLE DOMANDE E GRADUATORIA 1. Il Responsabile del Procedimento, entro 30 giorni dal ricevimento delle domande pervenute, provvederà alla redazione di una graduatoria tra i richiedenti, nel rispetto delle modalità di legge e regolamenti vigenti in materia. 2. I richiedenti dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dall art. 71 del decreto legislativo n. 59/2010 e secondo le interpretazioni e chiarimenti forniti dalla Regione Lombardia. 3. Sulla base della graduatoria che verrà redatta in conformità ai criteri di cui al successivo articolo 7 si provvederà ad assegnare i posteggi liberi ai primi quindici classificati. 4. Nel caso in cui : - la domanda contenga false o mendaci dichiarazioni, la stessa verrà annullata d ufficio, fatte salve l eventuali sanzioni penali previste dall art. 26 della legge n. 15/68; - la domanda risulti incompleta o contenga errori materiali, il responsabile del procedimento richiederà l integrazione documentale entro il termine perentorio di 7 (sette) giorni lavorativi decorrenti dalla richiesta d integrazione. Nel caso di mancata integrazione degli atti nei termini previsti, la domanda verrà archiviata. 5. La redazione della graduatoria avverrà nel rispetto delle modalità di legge regionale e del Regolamento comunale vigente in materia. 6. I criteri di selezione della domande saranno i seguenti: a) maggior numero di presenze effettive maturate nell ambito del mercato, alla data di pubblicazione del presente bando, riferite alle sole merceologie da assegnare, quale risulta agli atti del SUAP locale preposto alla registrazione delle presenze di mercato; b) anzianità di iscrizione al Registro delle Imprese tenuto presso la C.C.I.A.A.; c) anzianità di esercizio dell attività di commercio su aree pubbliche, documentata dall iscrizione al Registro delle Imprese tenuto presso la C.C.I.A.A.; d) merceologia meno frequente qualora ricorra il caso di parità; e) ordine cronologico di spedizione della domanda qualora ricorra il caso di parità (criterio residuale in caso di parità successiva al criterio di cui alla lettera d); f) regolarità della posizione dell impresa, sia individuale che societaria, ai fini previdenziali, contributivi e fiscali. ART. 8 GRADUATORIA 1. Il Responsabile del Servizio provvederà a redigere la graduatoria ai fini dell assegnazione del posteggio entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande ed a pubblicarla all Albo pretorio on line nel medesimo giorno. 2. Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria possono essere presentate al Comune istanze per la revisione della stessa.

5 3. Sulle istanze il Responsabile del Servizio si pronuncia entro i successivi 15 giorni. L esito della pronuncia è pubblicato all Albo pretorio on line nel medesimo giorno. ART. 9 - ASSEGNAZIONE DEL POSTEGGIO 1. Ai primi quindici nominativi della graduatoria verranno assegnati i posteggi messi a bando. 2. Il responsabile del procedimento provvederà a formalizzare l assegnazione mediante rilascio di concessione duodecennale del posteggio e della relativa autorizzazione amministrativa. Qualora dovesse risultare necessario, il responsabile del procedimento potrà richiedere eventuale documentazione utile alla chiusura dell istruttoria. 3. I titolari di concessione di posteggio e di autorizzazione amministrativa, prima di iniziare effettivamente l attività, dovranno adempiere agli obblighi di cui all articolo 21 comma 4 della legge regionale n. 6/ Per chi è già titolare di autorizzazione amministrativa per l esercizio del commercio su area pubblica gli obblighi di cui al comma precedente potranno essere assolti mediante esibizione della attestazione annuale e della carta di esercizio. 5. Si evidenzia che: il titolare dell autorizzazione, entro 6 mesi dal rilascio, deve iniziare l attività assolvendo agli obblighi amministrativi, previdenziali, fiscali ed assistenziali previsti dalle disposizioni vigenti; il rilascio dell autorizzazione è subordinato all aver assolto il pagamento delle eventuali sanzioni amministrative pecuniarie, iscritte a titolo definitivo, inflitte nei confronti del titolare delle autorizzazioni per violazioni degli illeciti amministrativi, nonché dei canoni arretrati TOSAP e TARSU nei confronti del Comune di Pregnana Milanese. ART.10 - MODULISTICA E INFORMAZIONI 1. La modulistica per la presentazione delle domande, allegata al presente bando, è disponibile: - presso l Ufficio Polizia Locale/SUAP del Comune di Pregnana M.se oppure sul sito web del Comune di Pregnana Milanese all indirizzo: 2. Gli interessati potranno richiedere informazioni presso SUAP del Comune negli orari di apertura al pubblico oppure telefonando ai numeri /223. ART.11 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 1. I dati acquisiti saranno trattati con procedure prevalentemente informatizzate, osservando le prescrizioni di cui al D.lgs. 196/2003. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria ai fini della valutazione dei requisiti per l assegnazione dei posteggi oggetto del presente avviso. I dati raccolti potranno essere comunicati agli altri uffici del Comune e ad altri soggetti per assolvere finalità di loro competenza ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Presso il titolare del trattamento dei dati, gli interessati potranno esercitare i loro diritti di cui all art. 7 del D.lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è il Comune di Pregnana Milanese. Il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile del SUAP e gli incaricati del trattamento sono individuati nei dipendenti assegnati al SUAP. ART NORMATIVA DI RIFERIMENTO 1. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando, si fa richiamo alla vigente normativa nazionale, regionale e al vigente Regolamento Comunale per la disciplina delle attività commerciali di vendita e somministrazione al dettaglio su aree

6 pubbliche 2. Per garantire la massima pubblicità il presente bando viene pubblicato all Albo Pretorio on line del Comune di Pregnana M.se, con contestuale trasmissione dello stesso ai commercianti su area pubblica già titolari di posteggio sul territorio ed alle associazioni di categoria maggiormente rappresentative della provincia di Milano. 3. Nel caso in cui alla scadenza non pervenga alcuna domanda, il bando verrà ripubblicato, a far data dal giorno successivo alla scadenza medesima, una seconda volta per ulteriori 60 (sessanta) giorni consecutivi, determinando così una nuova data di scadenza per la presentazioni delle domande. Pregnana M.se, 10 dicembre 2013 Il Responsabile del S.U.A.P. Alessandra Dall Orto

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico

COMUNE DI CONCESIO PROVINCIA DI BRESCIA Settore Amministrativo Sportello Unico BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE (ai sensi della legge regionale n 3 del 21 febbraio 2011, che ha approvato alcune modifiche al testo unico del commercio (l.r. 6/2010)

Dettagli

Sportello Unico Attività Produttive

Sportello Unico Attività Produttive COMUNE di PARABIAGO PROVINCIA DI MILANO Cap. 20015 - P.zza della Vittoria, 7 - Tel. 0331/496000 Fax. 0331/552750 - C.F. 01059460152 UFFICIO TECNICO - SEZIONE DISTACCATA DI VIA OVIDIO - Sportello Unico

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI VACANTI NEL MERCATO SETTIMANALE DOMENICALE DI CASTEL D ARIO CON RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA APPROVATO CON DETERMINAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CREMA SETTORE GESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E COMMERCIALE SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E SUAP. Prot. n Crema 29 Marzo 2011

COMUNE DI CREMA SETTORE GESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E COMMERCIALE SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E SUAP. Prot. n Crema 29 Marzo 2011 Allegato Sub A) del bando comunale COMUNE DI CREMA SETTORE GESTIONE FINANZIARIA, TRIBUTARIA E COMMERCIALE SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E SUAP Prot. n. 7708 Crema 29 Marzo 2011 BANDO COMUNALE AVVISO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI GAMBARA PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI GAMBARA PROVINCIA DI BRESCIA Codice Ente 10323 DETERMINA AREA CONTABILE Ufficio proponente COPIA AREA CONTABILE Determina N 53 del 26.11.2013 Indice Generale Segreteria Determina n. del.2013 Oggetto: Approvazione bando di gara per

Dettagli

Copia. L anno duemilasedici del mese di luglio del giorno nove nel proprio ufficio,

Copia. L anno duemilasedici del mese di luglio del giorno nove nel proprio ufficio, Copia COMUNE DI ISPRA PROVINCIA DI VARESE DETERMINAZIONE AREA POLIZIA LOCALE-PROTEZIONE CIVILE N. 23 DEL 09/07/2016 OGGETTO: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI MANCANTI AL MERCATO SETTIMANALE DI LEGNANO. Il Dirigente del Settore 5 - Servizi per la sicurezza e la mobilità

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI MANCANTI AL MERCATO SETTIMANALE DI LEGNANO. Il Dirigente del Settore 5 - Servizi per la sicurezza e la mobilità BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI MANCANTI AL MERCATO SETTIMANALE DI LEGNANO Il Dirigente del Settore 5 - Servizi per la sicurezza e la mobilità Considerato che in Via del Castello nelle giornate di

Dettagli

Comune di Asola Provincia di Mantova

Comune di Asola Provincia di Mantova DATA DI PUBBLICAZIONE 30/11/2011 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 01 POSTEGGIO DEL MERCATO SETTIMANALE- SETTORE ALIMENTARE Approvato con determina del Responsabile di Settore n. 395 n. (32/pl) del 23/11/2011

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia. DETERMINAZIONE N. 90 del 22/07/2013

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia. DETERMINAZIONE N. 90 del 22/07/2013 DETERMINAZIONE N. 90 del 22/07/2013 Oggetto : APPROVAZIONE BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N.07 POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DI VIALE PAOLO VI LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO RICHIAMATO

Dettagli

Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova

Comune di Volta Mantovana Provincia di Mantova SPORTELLO UNICO E ATTIVITA PRODUTTIVE - SUAP BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N 5 POSTEGGI PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE DI VOLTA MANTOVANA IN PIAZZA CANTARANA IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dettagli

COMUNE DI ROBASSOMERO CITTA METROPOLITANA DI TORINO 011/ Fax 011/

COMUNE DI ROBASSOMERO CITTA METROPOLITANA DI TORINO 011/ Fax 011/ COMUNE DI ROBASSOMERO CITTA METROPOLITANA DI TORINO 011/9234400 - Fax 011/9234422 www.comune.robassomero.to.it BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI: N 15 POSTEGGI A FAVORE DI

Dettagli

CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA CITTA DI ASTI CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Bando pubblico 3 per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti NEI

Dettagli

Comune di Castagnole delle Lanze Provincia di Asti

Comune di Castagnole delle Lanze Provincia di Asti Comune di Castagnole delle Lanze Provincia di Asti SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Bando pubblico N. 1 per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti MERCATO DI PIAZZA S.

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 144 del IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 144 del IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 58486 COMUNE DI MURO LECCESE Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il Decreto Legislativo 26

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO COMUNALE SETTIMANALE

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO COMUNALE SETTIMANALE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO COMUNALE SETTIMANALE IL RESPONSABILE DEL SETTORE 1 Gestione delle Risorse Finanziarie e Personale Visto il Decreto Legislativo

Dettagli

COMUNE DI MELPIGNANO bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale. Determinazione n. 175/2016.

COMUNE DI MELPIGNANO bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale. Determinazione n. 175/2016. Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 29-12-2016 595 COMUNE DI MELPIGNANO bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale. Determinazione

Dettagli

COMUNE DI PALMARIGGI

COMUNE DI PALMARIGGI 1018 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 2 del 5-1-2017 COMUNE DI PALMARIGGI Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale. IL RESPONSABILE

Dettagli

Città di Viadana. (Provincia di Mantova) SUAP/SUE U.O. Commercio e Attività Produttive

Città di Viadana. (Provincia di Mantova) SUAP/SUE U.O. Commercio e Attività Produttive SUAP/SUE U.O. Commercio e Attività Produttive Approvato con deliberazione C.C. n.99 del 27 dicembre 2016 CRITERI COMUNALI AI QUALI ATTENERSI PER IL RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE

Dettagli

Prot. n. 124 Cat. VIII/5 Livigno,

Prot. n. 124 Cat. VIII/5 Livigno, Prot. n. 124 Cat. VIII/5 Livigno, 03.01.2018 BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI NELLE FIERE IN COMUNE DI LIVIGNO PER L ANNO 2018 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMMERCIO E ATTIVITA

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI IL DIRIGENTE DEL SETTORE

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI IL DIRIGENTE DEL SETTORE COMUNE DI BEINASCO Città Metropolitana di Torino SERVIZIO ATTIVITA ECONOMICHE E PRODUTTIVE Corso Cavour n. 1 - Tel. 0113989252 - Fax 0113989382 E-mail commercio@comune.beinasco.to.it Pec: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it

Dettagli

Vista la Direttiva 2006/123/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 dicembre 2006 relativa ai servizi nel mercato interno;

Vista la Direttiva 2006/123/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 dicembre 2006 relativa ai servizi nel mercato interno; COMUNE DI CANDIOLO Città metropolitana di Torino VIA FOSCOLO 4 10060 CANDIOLO p.iva 01717430019 tel. 011-99.34.816 fax 011-9625926 sito INTERNET : www.comune.candiolo.torino.it Bando pubblico n. 1 SETTORE

Dettagli

COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO

COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO COMUNE DI NEMBRO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO 1. Durata della concessione 1. L assegnazione del posteggio avrà la durata di anni 9 (nove) a decorrere dalla

Dettagli

CITTÀ DI PIOSSASCO. CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Servizi al Territorio Ufficio Attività Economiche e Produttive

CITTÀ DI PIOSSASCO. CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Servizi al Territorio Ufficio Attività Economiche e Produttive CITTÀ DI PIOSSASCO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Servizi al Territorio Ufficio Attività Economiche e Produttive Bando pubblico per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO ( Provincia di Modena ) Via Rocca n MONTEFIORINO Tel. 0536/ Fax 0536/ PEC:

COMUNE DI MONTEFIORINO ( Provincia di Modena ) Via Rocca n MONTEFIORINO Tel. 0536/ Fax 0536/ PEC: COMUNE DI MONTEFIORINO ( Provincia di Modena ) Via Rocca n. 1 41045 MONTEFIORINO Tel. 0536/962811 - Fax 0536/965535 PEC: comune.montefiorino@pec.it Prot. n. 7636 BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI

Dettagli

Comune di Masate PROVINCIA DI MILANO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI

Comune di Masate PROVINCIA DI MILANO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI Comune di Masate PROVINCIA DI MILANO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI Visto il Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114; IL DIRIGENTE DEL

Dettagli

SETTORE V Commercio - SUAP BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI

SETTORE V Commercio - SUAP BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI IL RESPONSABILE DEL RENDE NOTO E indetta la procedura di selezione per l assegnazione delle

Dettagli

COMUNE DI CANOSSA. Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI CANOSSA. Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI CANOSSA PROVINCIA DI REGGIO NELL'EMILIA PIAZZA G. MATTEOTTI 28 CANOSSA- CODICE FISCALE 00447040353 Tel.: 0522/248426 PEC: protocollo.comune.canossa@postecert.it SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 12 POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 12 POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA COMUNE DI MONTANASO LOMBARDO Provincia di Lodi Via Giuseppe Garibaldi, 28 Tel. 03714868204 Fax 03714868222 e-mail: comune.montanasolombardo@pec.regione.lombardia.it BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 12 POSTEGGI

Dettagli

Prot. n Busseto lì, 16/12/2016 BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI DEL MARTEDI E DEL VENERDI

Prot. n Busseto lì, 16/12/2016 BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI DEL MARTEDI E DEL VENERDI COMUNE DI BUSSETO PROVINCIA DI PARMA Piazza G. Verdi, 10-43011 Busseto (PR) Tel. 0524 931711 Fax 0524 92375 Pec:protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it Prot. n. 14967 Busseto lì, 16/12/2016 BANDO PUBBLICO

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo

COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DI SAN GIOVANNI BATTISTA del 24.6.2017 Visti il D. Lgs 31 marzo 1998, n.114; D. Lgs 26

Dettagli

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO UNIONE MONTANA DEI COMUNI DELL APPENNINO REGGIANO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEI MERCATI DI CASINA, TOANO, CAVOLA E CERREDOLO.

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI DEL COMUNE DI LUGAGNANO VAL D ARDA

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI DEL COMUNE DI LUGAGNANO VAL D ARDA Comune di Comune di Comune di Comune di Castell Arquato Lugagnano Val d Arda Morfasso Vernasca Unione dei Comuni Montani Alta Val d Arda Provincia di Piacenza SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI DEL COMUNE DI CASTELL ARQUATO

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI DEL COMUNE DI CASTELL ARQUATO Comune di Comune di Comune di Comune di Castell Arquato Lugagnano Val d Arda Morfasso Vernasca Unione dei Comuni Montani Alta Val d Arda Provincia di Piacenza SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI DEL COMUNE DI VERNASCA

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI DEL COMUNE DI VERNASCA Comune di Comune di Comune di Comune di Castell Arquato Lugagnano Val d Arda Morfasso Vernasca Unione dei Comuni Montani Alta Val d Arda Provincia di Piacenza SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

Dettagli

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alla fiera.

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alla fiera. 186 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 29-12-2016 COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alla fiera. IL

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' DI BAISO. Il Responsabile del Servizio

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' DI BAISO. Il Responsabile del Servizio BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI' DI BAISO Comune di BAISO Provincia di REGGIO EMILIA Il Responsabile del Servizio Visto il

Dettagli

Comune di LESIGNANO DE BAGNI Provincia di Parma Il Responsabile del Settore

Comune di LESIGNANO DE BAGNI Provincia di Parma Il Responsabile del Settore COMUNE DI LESIGNANO DE BAGNI PROVINCIA DI PARMA Attività Produttive Tel. 0521 850214 Fax 0521 850845 l.schianchi@comune.lesignano-debagni.pr.it BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA

Dettagli

Comune di NEVIANO DEGLI ARDUINI Provincia di PARMA

Comune di NEVIANO DEGLI ARDUINI Provincia di PARMA BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI E NELLE FIERE Comune di NEVIANO DEGLI ARDUINI Provincia di PARMA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il decreto legislativo

Dettagli

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati.

COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati. Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 29-12-2016 177 COMUNE DI BITRITTO Bando pubblico per le assegnazioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati. IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI BUSTO GAROLFO Città Metropolitana di Milano

COMUNE DI BUSTO GAROLFO Città Metropolitana di Milano COMUNE DI BUSTO GAROLFO Città Metropolitana di Milano BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE DI N. 89 CONCESSIONII DI POSTEGGIO AL MERCATO DI BUSTO GAROLFO Visto il Decreto Legislativo 31.03.1998,

Dettagli

COMUNE DI PUTIGNANO - Area Metropolitana di Bari -

COMUNE DI PUTIGNANO - Area Metropolitana di Bari - COMUNE DI PUTIGNANO - Area Metropolitana di Bari - www.comune.putignano.ba.it BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE IL DIRIGENTE 5^ Area Visto

Dettagli

UNIONE COMUNI DEL SORBARA

UNIONE COMUNI DEL SORBARA UNIONE COMUNI DEL SORBARA Comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI,

Dettagli

C O M U N E D I S A R M A T O Provincia di Piacenza

C O M U N E D I S A R M A T O Provincia di Piacenza C O M U N E D I S A R M A T O Provincia di Piacenza BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI Il Responsabile del Servizio Visto il decreto

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO TRISETTIMANALE IL DIRIGENTE

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO TRISETTIMANALE IL DIRIGENTE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI PRESSO IL MERCATO TRISETTIMANALE IL DIRIGENTE -Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in particolare l'art. 70, comma

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 884 COMUNE DI TAVIANO Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati settimanali del venerdì e del lunedì e nei posteggi isolati. IL RESPONSABILE DEL SETTORE SVILUPPO

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI. Il Responsabile del 3 Servizio

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI. Il Responsabile del 3 Servizio BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI Il Responsabile del 3 Servizio Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in particolare l'art. 70, comma

Dettagli

COMUNE DI ANDRANO Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati.

COMUNE DI ANDRANO Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati. 854 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 2 del 5-1-2017 Concorsi COMUNE DI ANDRANO Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati. IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA URBANISTICA EDILIZIA ATTIVITA PRODUTTIVE

IL RESPONSABILE DELL AREA URBANISTICA EDILIZIA ATTIVITA PRODUTTIVE Comune di SAVIGNANO SUL PANARO (MO) Provincia di Modena IL RESPONSABILE DELL AREA URBANISTICA EDILIZIA ATTIVITA PRODUTTIVE Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in particolare l'art. 70,

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 2 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 2 del 948 Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 2 del 5-1-2017 COMUNE DI ERCHIE Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale del sabato. LA RESPONSABILE

Dettagli

Servizio Commercio. BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO IN OCCASIONE DELLA FIERA DELLA MADONNA DEL BOSCO del

Servizio Commercio. BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO IN OCCASIONE DELLA FIERA DELLA MADONNA DEL BOSCO del COMUNE DI IMBERSAGO (Provincia di Lecco) Via Castelbarco n. 1-23898 Imbersago Tel. 039/9920198 (int. 3) - Fax 039/9920920 Area n.1 Amministrativa Servizio Polizia Locale Commercio Servizio Commercio BANDO

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 50 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 50 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 50 del 27-4-2017 22305 COMUNE DI GIOVINAZZO Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni dei posteggi liberi, per commercio con automarket, ubicati fuori

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO DI FELEGARA Allegato B Comune Di MEDESANO

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO DI FELEGARA Allegato B Comune Di MEDESANO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO DI FELEGARA Allegato B Comune Di MEDESANO Provincia di PARMA IL RESPONSABILE DEL SETTORE SERVIZI GENERALI ED ALLA PERSONA

Dettagli

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Sportello Unico Commercio e Attività Produttive

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Sportello Unico Commercio e Attività Produttive Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Sportello Unico Commercio e Attività Produttive Prot. n. 30723 Lissone, 10/06/2019 BANDO PUBBLICO PER

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO. Tipologia: Settore Alimentare; Settore Produttori Agricoli; Settore Non Alimentare;

IL DIRIGENTE RENDE NOTO. Tipologia: Settore Alimentare; Settore Produttori Agricoli; Settore Non Alimentare; Bando pubblico per l assegnazione di posteggi per operatori del settore commercio al dettaglio su area pubblica nell ambito del mercato settimanale del venerdì IL DIRIGENTE Vista la Legge Regionale n.

Dettagli

Comune di Campagnola Emilia Provincia di Reggio Emilia

Comune di Campagnola Emilia Provincia di Reggio Emilia BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO IL RESPONSABILE DI SETTORE Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in particolare

Dettagli

COMUNE DI FANANO MODENA C.a.p C.F Tel Fax E mail

COMUNE DI FANANO MODENA C.a.p C.F Tel Fax E mail COMUNE DI FANANO MODENA C.a.p. 41021 - C.F. 00562780361 - Tel. 0536-68803 - Fax 0536-68954 - E mail info@comune.fanano.mo.it Area Affari Generali BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI

Dettagli

n. 84 del 12 Dicembre 2016 C/F: P.IVA:

n. 84 del 12 Dicembre 2016 C/F: P.IVA: COMUNE DI ROCCA D EVANDRO Provincia di C A S E R T A Medaglia d Argento al Merito Civile POLIZIA MUNICIPALE 0823-906286 0823-906577 www.comuneroccadevandro.it C/F:80007730619 P.IVA: 00355080615 Oggetto:

Dettagli

Comune di VEZZANO SUL CROSTOLO Provincia di REGGIO EMILIA

Comune di VEZZANO SUL CROSTOLO Provincia di REGGIO EMILIA Comune di VEZZANO SUL CROSTOLO Provincia di REGGIO EMILIA BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEL MERCATO DI VEZZANO SUL CROSTOLO IL RESPONSABILE DELL AREA AFFARI

Dettagli

CITTÀ DI VELLETRI Città Metropolitana di Roma Capitale Piazza Cesare Ottaviano Augusto - CAP Tel

CITTÀ DI VELLETRI Città Metropolitana di Roma Capitale Piazza Cesare Ottaviano Augusto - CAP Tel COMUNE DI VELLETRI Tipo P Numero 20160040269 Data 02-11-2016 CITTÀ DI VELLETRI Ufficio S5.1 Ufficio sviluppo economico e servizi alle imprese (suap, attività produttive) BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 11 GIUGNO 2017 Comune di Tavernerio Provincia di Como

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 11 GIUGNO 2017 Comune di Tavernerio Provincia di Como BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 11 GIUGNO 2017 Comune di Tavernerio Provincia di Como Il Responsabile del Servizio Visto il Decreto Legislativo

Dettagli

COMUNE DI LAZZATE PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

COMUNE DI LAZZATE PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE Visto il Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114; Il Responsabile del Servizio Visto il Decreto Legislativo 26 marzo

Dettagli

CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA

CITTA DI ASTI SETTORE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA CITTA DI ASTI CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA SERVIZIO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA BANDO 1 per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei MERCATI

Dettagli

COMUNE DI BIBBIANO Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI BIBBIANO Provincia di Reggio Emilia COMUNE DI BIBBIANO Provincia di Reggio Emilia BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI DI BIBBIANO E BARCO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il decreto legislativo

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 149 suppl. del 906 COMUNE DI TERLIZZI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazione e concessioni di posteggio pluriennali alle fiere. IL DIRIGENTE DEL SETTORE Visto il Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n.59 ed

Dettagli

COMUNE DI FORMIGNANA PROVINCIA DI FERRARA

COMUNE DI FORMIGNANA PROVINCIA DI FERRARA COMUNE DI FORMIGNANA PROVINCIA DI FERRARA BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI Il Responsabile del Servizio Visto il

Dettagli

COMUNE DI BISCEGLIE Bando comunale per l assegnazione di box e panca al mercato giornaliero.

COMUNE DI BISCEGLIE Bando comunale per l assegnazione di box e panca al mercato giornaliero. Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 115 del 5-10-2017 53657 COMUNE DI BISCEGLIE Bando comunale per l assegnazione di box e panca al mercato giornaliero. BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI CITTADINI. IL DIRIGENTE DEL SETTORE

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI CITTADINI. IL DIRIGENTE DEL SETTORE COMUNE DI ROZZANO Provincia di Milano BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI CITTADINI. IL DIRIGENTE DEL SETTORE Visto il Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114;

Dettagli

COMUNE DI PINASCA Città Metropolitana di Torino

COMUNE DI PINASCA Città Metropolitana di Torino Bando pubblico per l assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati e nelle fiere - commercianti 1 (artt. 5 6 D.P.G.R. 9 novembre 2015, n. 6/R) IL RESPONSABILE DELL AREA

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DEL VENERDI POMERIGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DEL VENERDI POMERIGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO DEL VENERDI POMERIGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTI E RICHIAMATI: il Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114;

Dettagli

COMUNE DI NOCI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio pluriennale alle fiere.

COMUNE DI NOCI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio pluriennale alle fiere. 710 COMUNE DI NOCI Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggio pluriennale alle fiere. IL RESPONSABILE DEL SETIORE AFFARI GENERALI Visto il Decreto Legislativo 26 marzo

Dettagli

Comune di Fontevivo BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI SETTIMANALI DEL COMUNE DI FONTEVIVO

Comune di Fontevivo BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI SETTIMANALI DEL COMUNE DI FONTEVIVO Comune di Fontevivo BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI SETTIMANALI DEL COMUNE DI FONTEVIVO Il Responsabile del Servizio Commercio Visto il decreto legislativo

Dettagli

DETERMINA N del 02/11/2016 COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO IL DIRIGENTE

DETERMINA N del 02/11/2016 COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO IL DIRIGENTE DETERMINA N. 2575 del 02/11/2016 Città di Cantù COMUNE DI CANTÙ PROVINCIA DI COMO Area Servizi al Territorio Ufficio Commercio Piazza Parini, 4 22063 Cantù (Co) Tel. 031/7171 Tel. 031/717.547 Fax. 031/717.220

Dettagli

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo Bando per assegnazione concessione posteggi in occasione della FIERA DI SANT'ANTONIO 2018 IL RESPONSABILE SUAP Vista la Legge Regionale 2 febbraio 2010 n. 6

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEL MERCATO DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA IN SCADENZA IL 7/05/2017 E IL 4/07/2017.

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEL MERCATO DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA IN SCADENZA IL 7/05/2017 E IL 4/07/2017. 35016 Piazzola sul Brenta (PD) Viale S. Camerini, 3 Cod. Fisc. 03686060280 Tel. 049 9697911 Fax 049 9697930 BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEL MERCATO DEL COMUNE DI PIAZZOLA

Dettagli

Città di Lissone BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DELL EPIFANIA ANNO 2018 IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Città di Lissone BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA DELL EPIFANIA ANNO 2018 IL DIRIGENTE DEL SETTORE Città di Lissone Settore Commercio, Sviluppo Economico, Polizia Amministrativa e Marketing del Territorio Unità Commercio Prot. n. 65170 Lissone, 30/12/2016 BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA Area servizi finanziari e amministrativa Settore Attività Produttive

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA Area servizi finanziari e amministrativa Settore Attività Produttive COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA Area servizi finanziari e amministrativa Settore Attività Produttive BANDO PUBBLICO per l assegnazione di n. 3 posteggi liberi, presso il mercato settimanale

Dettagli

OGGETTO: BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI E NEI POSTEGGI ISOLATI IL RESPONSABILE DEL SETTORE

OGGETTO: BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI E NEI POSTEGGI ISOLATI IL RESPONSABILE DEL SETTORE OGGETTO: BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI E NEI POSTEGGI ISOLATI IL RESPONSABILE DEL SETTORE Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in

Dettagli

COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA Provincia di Varese

COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA Provincia di Varese SETTORE TUTELA DELL AMBIENTE, IGIENE URBANA E ATTIVITA PRODUTTIVE COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA Provincia di Varese BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEI MERCATI, NELLE FIERE

Dettagli

COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alle fiere.

COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alle fiere. 58530 COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazioni e concessioni di posteggi pluriennali alle fiere. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE Visto il Decreto

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI DI LUZZARA E VILLAROTTA

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI DI LUZZARA E VILLAROTTA BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI DI LUZZARA E VILLAROTTA Comune di Luzzara Provincia di Reggio Emilia IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il decreto

Dettagli

COMUNE DI RIO SALICETO (Prov. Reggio Emilia)

COMUNE DI RIO SALICETO (Prov. Reggio Emilia) BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI COMUNE DI RIO SALICETO (Prov. Reggio Emilia) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto

Dettagli

IL DIRIGENTE DELL AREA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO

IL DIRIGENTE DELL AREA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Prot. n. 11293 San Lazzaro di Savena, 15/03/2018 BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI N. 5 POSTEGGI LIBERI DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI SAN

Dettagli

POLIZIA LOCALE-COMMECIO-SUAP IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

POLIZIA LOCALE-COMMECIO-SUAP IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE-COMMECIO-SUAP IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114; Visto il Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n.59 ed in particolare l art.70 comma 5 secondo cui

Dettagli

COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano

COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano COMUNE DI ASSAGO Provincia di Milano ASSAGO AREA AMMINISTRATIVA SERVIZIO COMMERCIO BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI E RELATIVE CONCESSIONI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI N.

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI CITTADINI. IL DIRIGENTE DEL SETTORE

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI CITTADINI. IL DIRIGENTE DEL SETTORE COMUNE DI ROZZANO Provincia di Milano BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI CITTADINI. IL DIRIGENTE DEL SETTORE Visto il Decreto Legislativo 31 marzo 1998 n.114;

Dettagli

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Sportello Unico Commercio e Attività Produttive

Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Sportello Unico Commercio e Attività Produttive Città di Lissone Provincia di Monza e della Brianza SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO Sportello Unico Commercio e Attività Produttive Prot. n. 31966 Lissone, 11/06/2018 BANDO PUBBLICO PER

Dettagli

CITTÀ DI VELLETRI Città Metropolitana di Roma Capitale Piazza Cesare Ottaviano Augusto - CAP Tel

CITTÀ DI VELLETRI Città Metropolitana di Roma Capitale Piazza Cesare Ottaviano Augusto - CAP Tel COMUNE DI VELLETRI Tipo P Numero 20160049264 Data 28-12-2016 CITTÀ DI VELLETRI Ufficio S5.1 Ufficio sviluppo economico e servizi alle imprese (suap, attività produttive) BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI.

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI. BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI. IL RESPONSABILE DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DELL APPENNINO

Dettagli

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI, FIERA ANNUALE DI PENTECOSTE E FIERA ANNUALE DEL IV NOVEMBRE IL FUNZIONARIO RESPONSABILE Visto

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI ISOLATI Comune di Valsamoggia Provincia di Bologna Il Responsabile del Servizio Visto il

Dettagli

COMUNE DI BONATE SOPRA

COMUNE DI BONATE SOPRA COMUNE DI BONATE SOPRA Provincia di Bergamo Prot. n. 19622 BANDO SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL MARTEDI MATTINA DI VIA S. D ACQUISTO. Il

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI ISOLATI STAGIONALI IL DIRIGENTE

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI ISOLATI STAGIONALI IL DIRIGENTE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA DEI POSTEGGI ISOLATI STAGIONALI IL DIRIGENTE -Visto il decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59 ed in particolare l'art. 70, comma 5, secondo

Dettagli

COMUNE DI SANNICOLA Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati.

COMUNE DI SANNICOLA Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati. 60047 COMUNE DI SANNICOLA Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati. IL RESPONSABILE DEL 3 SETTORE Visto il Decreto Legislativo 26 marzo

Dettagli

COMUNE DI CASALROMANO Provincia di Mantova

COMUNE DI CASALROMANO Provincia di Mantova BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI IN VIA IV NOVEMBRE (IN SCADENZA NEL 2017) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il Decreto Legislativo 31 marzo

Dettagli

COMUNE DI BRUGHERIO (Provincia di Monza e della Brianza)

COMUNE DI BRUGHERIO (Provincia di Monza e della Brianza) COMUNE DI BRUGHERIO (Provincia di Monza e della Brianza) BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE AI FINI DELL ESERCIZIO DI ATTIVITÁ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI BEVANDE,

Dettagli