duetto OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti a acquamarina. Colore blu OR BL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "duetto OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti a acquamarina. Colore blu OR BL"

Transcript

1 duetto OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti a acquamarina. Colore blu OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore blu OR BL Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore blu.

2 duetto CH BL Chanel di boule in giada blu, con lastre in argento e legno colorato pendenti, perla. Colore blu CO BL Ciondolo di lastre in argento e legno colorato, perla, su supporto in seta con fiocco. Colore blu.

3 duetto CH MR Chanel di boule in giada senape, con lastre in argento e di legno colorato, pendenti, perla. Colore marrone CO MR Ciondolo di lastre in argento e legno colorato, perla, su supporto in seta con fiocco. Colore marrone.

4 duetto OR MR Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti e citrino. Colore marrone scuro OR MR Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore marrone OR MR Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore marrone.

5 duetto CH BX Chanel di boule in giada salmone, con lastre in argento e di legno colorato pendenti, perla. Colore bordeaux CO BX Ciondolo di lastre in argento e legno colorato, perla, su supporto in seta con fiocco. Colore bordeaux.

6 duetto OR BX Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti e quarzo rosa. Colore bordeaux OR BX Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore bordeaux OR BX Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle, Colore bordeaux.

7 duetto CH VE Chanel di boule in giada verde, con lastre in argento e di legno colorato pendenti, perla. Colore verde CO VE Ciondolo di lastre in argento e legno colorato, perla, su supporto in seta con fiocco. Colore verde.

8 duetto OR VE Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle pendenti e ametista verde. Colore verde OR VE Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore verde OR VE Orecchino realizzato con lastre in legno e argento, perle. Colore verde.

9 fiabe CH N Chanel in giada nera con madreperla stampata foglia oro, raffigurante fiaba La Bella Addormentata, corona in argento, perle e fiocco seta OR BA Orecchino asimmetrico in madreperla con foglia oro, raffigurante La Bella Addormentata nel Bosco, pietra giada nera, coprilobo a corona OR N Orecchino in madreperla con stampa foglia oro C era una volta, pietra giada nera, coprilobo corona.

10 fiabe CO BA Ciondolo in madreperla stampato con foglia oro raffigurante la fiaba La Bella Addormentata nel Bosco, giada nera, cordone in seta con fiocco BR N Bracciale a due fili di boule in giada nera, perla, corona in argento e madreperla stampata C era una volta con foglia oro.

11 fiabe CH RX Chanel in giada rossa con madreperla stampata foglia oro, raffigurante fiaba Cappuccetto Rosso, corona in argento, perle e fiocco seta OR CR Orecchino asimmetrico in madreperla con foglia oro, raffigurante la fiaba Cappuccetto Rosso, pietra giada rossa, coprilobo a corona OR RX Orecchino in madreperla con stampa foglia oro C era una volta, pietra giada rossa, coprilobo corona.

12 fiabe CO CR Ciondolo in madreperla stampato con foglia oro raffigurante la fiaba Cappuccetto Rosso, giada rossa, cordone in seta con fiocco BR RX Bracciale a due fili di boule in giada rossa, perla, corona in argento e madreperla stampata C era una volta con foglia oro.

13 fiabe CH RVE Chanel in giada verde con madreperla stampata foglia oro, raffigurante fiaba La Principessa e il ranocchio, corona in argento, perle e fiocco seta OR PR Orecchino asimmetrico in madreperla con foglia oro, raffigurante la fiaba La Principessa e il ranocchio, pietra giada verde, coprilobo a corona OR VE Orecchino in madreperla con stampa foglia oro C era una volta, pietra giada verde, coprilobo corona.

14 fiabe CO PR Ciondolo in madreperla stampato con foglia oro raffigurante la fiaba La Principessa e il Ranocchio, giada verde, cordone in seta con fiocco BR VE Bracciale a due fili di boule in giada verde, perla, corona in argento e madreperla stampata C era una volta con foglia oro.

15 cameo GC Girocollo a due fili in agata grigia, osso, fumé con cameo in australiana incisa, sfumato di grigio, cornice in argento martellato OR Orecchino cameo in madreperla australiana incisa e sfumata, cornice in argento martellato, perla.

16 cameo CH Chanel in agata grigia e osso, con perle ed elementi in fumé, cameo in australiana inciso e sfumato di grigio, cornice in argento martellato.

17 cameo BR Bracciale elastico in agata grigia e osso, con perla e cameo in australiana incisa e sfumata, cornice in argento martellato BR Bracciale elastico a due fili in agata grigia e osso, con perla e cameo in australiana incisa e sfumata, cornice in argento martellato e barrette in argento BR Bracciale elastico a tre fili in agata grigia ed osso, con perla e cameo in australiana incisa e sfumata, cornice in argento martellato e barrette in argento.

18 bubble BR AZ Bracciale elastico in giada azzurra, agata grigia e osso, con perla pendente BR AZ Bracciale elastico a due fili in giada azzurra, agata grigia e osso, con perla pendente BR AZ Bracciale elastico a tre fili in giada azzurra, agata grigia e osso, con perla pendente.

19 bubble BR CR Bracciale elastico in cristallo, onice ed agata grigia con perla pendente BR CR Bracciale elastico a due fili in cristallo, onice e agata grigia con perla pendente BR CR Bracciale elastico a tre fili in cristallo, onice ed agata grigia con perla pendente.

20 bubble BR FUC Bracciale elastico in giada fucsia, agata grigia, onice, con perla pendente BR FUC Bracciale elastico a due fili in giada fucsia, agata grigia, onice, con perla pendente BR FUC Bracciale elastico a tre fili in giada fucsia, agata grigia, onice, con perla pendente.

21 bubble BR LAV Bracciale elastico in giada lavanda, quarzo fumé, agata bordeaux con perla pendente BR LAV Bracciale elastico a due fili in giada lavanda, quarzo fumé, agata bordeaux con perla pendente BR LAV Bracciale elastico a tre fili in giada lavanda, quarzo fumé, agata bordeaux con perla pendente.

22 bubble BR ON Bracciale elastico in onice, agata grigia, osso e perla pendente BR ON Bracciale elastico a due fili in onice, agata grigia, osso e perla pendente BR ON Bracciale elastico a tre fili in onice, agata grigia, osso e perla pendente.

23 bubble BR AQ Bracciale elastico in giada acqua, quarzo fumé e osso, con perla pendente BR AQ Bracciale elastico a due fili in giada acqua, quarzo fumé e osso, con perla pendente BR AQ Bracciale elastico a tre fili in giada acqua, quarzo fumé e osso, con perla pendente.

24 giro del mondo LD Londra PR Parigi PR Santa Cruz NY New York SP Spagna MM Miami RM Roma AF Africa MI Milano

25 giro del mondo GM 006 CH G Chanel a catena in argento con palline, madreperle australiane stampate con 5 località diverse nel mondo, quarzo fumé, perle. GM 006 BR G Bracciale a catena con pallini, perle e quarzo fumé. Specificare sigla della località.

26 giro del mondo GM006 CH S Chanel a catena in argento con palline, madreperle australiane stampate con 5 località diverse nel mondo, agata grigia, perle. Colore argento silver. GM 006 BR S Bracciale a catena con pallini, perle e agata grigia colore argento silver. Specificare sigla della località.

27 giro del mondo GM 001 BR-1 BR G Bracciale rigido con medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. GM 001 BR-1 BR S Bracciale rigido con medaglia stampata con località nel mondo. Colore argento silver. Specificare sigla località. GM 001 BR-2 BR G Bracciale rigido a 2 fili con medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. GM 001 BR-2 BR S Bracciale rigido a 2 fili con medaglia stampata con località nel mondo. Colore argento silver. Specificare sigla località.

28 giro del mondo GM 001 BR-3 BR G Bracciale rigido a 3 fili con medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. GM 001 BR-3 BR S Bracciale rigido a 3 fili con medaglia stampata con località nel mondo. Colore argento silver. Specificare sigla località.

29 giro del mondo GM 002 BR G Bracciale a catena piccola vuota, perla e medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. GM 002 BR S Bracciale catena piccola vuota, medaglia stampata con località nel mondo, perla. Specificare sigla località. GM 003 BR G Bracciale a catena grande vuota, perla e medaglia con localtà nel mondo. Specificare sigla località. GM 003 BR S Bracciale a catena grande vuota, perla e medaglia con localtà nel mondo, colore argento silver. Specificare sigla località.

30 giro del mondo GM 004 CO Girocollo in cotone cerato con medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. Cerato disponibile in circa 20 colori. GM 004 BR Bracciale in cotone cerato con medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. Cerato disponibile in circa 20 colori.

31 giro del mondo GM 005 BR Bracciale elastico in giada con medaglia stampata con località nel mondo. Specificare sigla località. Colore giade lavanda, acqua, fucsia, azzurro. GM001 ORG Orecchino in madreperla australiana stampata con località nel mondo, perla, argento colore gold. Specificare sigla località. GM001 ORS Orecchino in madreperla australiana stampata con località nel mondo, perla, argento colore silver. Specificare sigla località.

32 classica 00166CO QF MIX 9 Collana multifilo in cotone cerato con quarzo fumé e perla. Modello disponibile in tutte le varianti dei bracciali OR QF- PB Orecchino con quarzo fumé e perla.

33 classica BR AME MIX 7 Bracciale multifilo in cotone cerato, ametista, perla BR CIT MIX 6 Bracciale in cotone cerato, quarzo citrino e perla BR QAZ MIX 10 Bracciale in cotone cerato, quarzo azzurro sabbiato, perla BR QBI MIX 9 Bracciale multifilo in cotone cerato, quarzo bianco sabbiato, perla.

34 classica BR QF MIX 9 Bracciale multifilo in cotone cerato, quarzo fumé, perla BR RUT MIX 14 Bracciale multifilo in cotone cerato, quarzo rutilato, perla BR AMEV MIX 14 Bracciale multifilo in cotone cerato, ametista verde, perla.

35 classica BI bianco BG beige AQ verde acqua AR arancione FUC fucsia GR grigio BL blu BX bordeaux VER verde scuro LL lilla MR marrone

36 classica BR Bracciale bangle in argento con moneta pendente in madreperla australiana incastonata con moneta in argento CAT Bracciale catena piccola in argento vuota con madreperla australiana incassata con vecchie 500 lire in argento. disponibile in tutte le varianti di colore della madreperla

37 preziosa CH RUB Chanel in rubini, perle e agata grigia montati su catena vuota d argento, retro in agata bordeaux.

38 preziosa 00194BR RUB Bracciale in rubini, perle, agata grigia e catena in argento OR RUB Orecchino in rubino, perla ed amo in argento a fiocco.

39 preziosa CO RUB Ciondolo a catena martellata con rubino e perla pendenti su supporto di seta con fiocco OR RUB Orecchino in rubino su catena martellata.

40 preziosa CH SME Chanel in smeraldi, perle e quarzo fumé montati su catena vuota d argento, retro in quarzo fumé.

41 preziosa BR SME Bracciale in smeraldi, perle, quarzo fumé e catena in argento OR SME Orecchino in smeraldo, perla ed amo a fiocco.

42 preziosa CO SME Ciondolo a catena martelata con smeraldo e perla pendenti su supporto di seta con fiocco OR SME Orecchino in smeraldo su catena martellata.

43 00194 CH ZAF Chanel in zaffiri, perle e agata grigia montati su catena vuota d argento, retro in agata grigia. Colore argento silver. preziosa

44 preziosa BR ZAF Bracciale in zaffiri, perle, agata grigia e catena in argento, colore rodio OR ZAF Orecchino in zaffiro, perla con amo in argento a fiocco; colore rodio.

45 preziosa CO ZAF Ciondolo a catena martellata con zaffiro e perla pendenti su supporto di seta con fiocco. Colore argento silver OR ZAF Orecchino in zaffiro, su catena martellata, colore rodio.

46 aforismi Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare. Madre Teresa di Calcutta La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wild BR Bracciale a due fili di catena in argento a pallini, cuore in madreperla stampato foglia oro con aforisma, perla e quarzo fumé; specificare aforisma. Solo quando vorrai che la tua vita sia diversa, essa cambierà. Paolo Coelho 00192CH Chanel a catena in argento con palline, aforismi diversi, quarzo fumé, perle.

47 aforismi La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wild CH QF Chanel in boule di quarzo fumé, con cuore in madreperla stampata foglia oro con aforisma a scelta, quarzo fumé, perla e catena in argento. Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare. Madre Teresa di Calcutta Solo quando vorrai che la tua vita sia diversa, essa cambierà. Paolo Coelho OR QF Orecchino in madreperla stampata foglia oro, aforisma a scelta, pietra quarzo fumé.

48 aforismi La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wild 00192CO BL Ciondolo a cuore in madreperla stampato foglia oro con aforisma di Oscar Wild, giada blu, perla su supporto di seta OR Orecchino cuore grande in madreperla stampato in foglia oro con aforisma di Oscar Wild S BR BL Bracciale in seta da attorcigliare al polso, con cuore in madreperla stampata foglia oro, aforisma di Oscar Wild, agata blu, quarzo fumé.

49 aforismi La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wild CH BL Chanel in boule di agata blu, con cuore in madreperla stampata foglia oro con aforisma di Oscar Wild, quarzo fumé, perla e catena in argento OR ABL Orecchino in madreperla stampata foglia oro, aforisma di Oscar Wild, pietra agata blu BR BL Bracciale elastico in agata blu e quarzo fumé, madreperla stampata foglia oro con aforisma di Oscar Wild.

50 aforismi Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare. Madre Teresa di Calcutta CO AG Ciondolo a cuore in madreperla stampato foglia oro con aforisma di Madre Teresa di Calcutta, giada grigia, perla, su supporto di seta OR Orecchino cuore grande in madreperla stampato in foglia oro con aforisma di Madre Teresa di Calcutta S BR AG Bracciale in seta da attorcigliare al polso, con cuore in madreperla stampata foglia oro, aforisma di Madre teresa di Calcutta, agata grigia, quarzo fumé.

51 aforismi Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare. Madre Teresa di Calcutta CH AG Chanel in boule di agata grigia, con cuore in madreperla stampata foglia oro con aforisma di Madre Teresa di Calcutta, quarzo fumé, perla e catena in argent BR AG Bracciale elastico in agata grigia e quarzo fumé, madreperla stampata foglia oro con aforisma di Madre Teresa di calcutta OR AG Orecchino in madreperla stampata foglia oro, aforisma di Madre Teresa di Calcutta, pietra agata grigia.

52 aforismi Solo quando vorrai che la tua vita sia diversa, essa cambierà. Paolo Coelho 00192CO BX Ciondolo a cuore in madreperla stampato foglia oro con aforisma di Paolo Coelho, giada bordeaux, perla, su supporto di seta OR Orecchino cuore grande in madreperla stampato in foglia oro con aforisma di Paolo Coelho S BR BX Bracciale in seta da attorcigliare al polso, con cuore in madreperla stampata foglia oro, aforisma di Paolo Coelho, agata bordeaux, quarzo fumé.

53 aforismi Solo quando vorrai che la tua vita sia diversa, essa cambierà. Paolo Coelho CH BX Chanel in boule di agata bordeaux, con cuore in madreperla stampata foglia oro con aforisma di Paolo Coelho, quarzo fumé, perla e catena in argent BR BX Bracciale elastico in agata bordeaux e quarzo fumé, madreperla stampata foglia oro con aforisma di Paolo Coelho OR ABX Orecchino in madreperla stampata foglia oro, aforisma di Paulo Coelho, pietra agata bordeaux.

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI NEW FASHION Orpotech 1 2 J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI Agata Fucsia J1504 COLLANA cm 85 J1505 BRACCIALE J1506 ORECCHINI Giada Colorata e Cristallo Verde J1507

Dettagli

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI

Orpotech. J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI NEW FASHION Orpotech 1 2 J1500 COLLANA cm 95 J1501 BRACCIALE 1 - J1502 ORECCHINI 2 - J1503 ORECCHINI Agata Fucsia J1504 COLLANA cm 85 J1505 BRACCIALE J1506 ORECCHINI Giada Colorata e Cristallo Verde J1507

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie

Istituto Vendite Giudiziarie TRIBUNALE DI SANTA MARIA C.V. Sezione Fallimentare Fallimento Tronco Gioielli S.r.l -.N. 72/05 - N. IVG F 02/12 Oggetto: elenco beni e lotti (prezzi ribassati) - Fallimento Tronco Gioielli. G.D. Dr.ssa

Dettagli

La Collezione Shiny è realizzata con lastra diamantata e catena con microsfere sfaccettate per rendere ancora più luminose le stelle di questo cielo.

La Collezione Shiny è realizzata con lastra diamantata e catena con microsfere sfaccettate per rendere ancora più luminose le stelle di questo cielo. argento 925 2 3 La Collezione Shiny è realizzata con lastra diamantata e catena con microsfere sfaccettate per rendere ancora più luminose le stelle di questo cielo. Collezione Shiny a r g e n t o 9 2

Dettagli

Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident.

Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident. CATALOGO 2019 Limited edition for man Gift set uomo limited edition composto da portachiavi e bracciale con perline in acciaio. Ident. KKCOMBO-02 Prezzo al pubblico 30,00 Limited edition for woman Gift

Dettagli

15 ANELLO OB CON DIAMANTI TAGLIO VECCHIO CT CIRCA 3 PESO 17,30 GR 1.300,00

15 ANELLO OB CON DIAMANTI TAGLIO VECCHIO CT CIRCA 3 PESO 17,30 GR 1.300,00 LOTTO DESCRIZIONE PREZZO AGGIUDICAZIONE 1 COLLANA CON PENDENTE/SPILLA CON DIAMANTI E RUBINI 1.800,00 2 ORECCHINI IN ORO BIANCO GR 12,70 700,00 3 ANELLO CON ZAFFIRO ROSA 2.000,00 4 COLLANA IN ORO BIANCO

Dettagli

Istituto Vendite Giudiziarie Roma e Tivoli Concessione Ministeriale per il Circondario del Tribunale di Roma e Tivoli

Istituto Vendite Giudiziarie Roma e Tivoli Concessione Ministeriale per il Circondario del Tribunale di Roma e Tivoli Istituto Vendite Giudiziarie Roma e Tivoli Concessione Ministeriale per il Circondario del Tribunale di Roma e Tivoli Scheda stampata il: 08/06/2019 18:57 Scheda inserita il: 23/03/2019 00:00 LOTTO 407

Dettagli

Cod. CO 056. Cod. CO 005. Cod. CO 007 COLLANA LUNGA CON GRANDI CRISTALLI OTTOGONALI VIOLA E CATENELLE SOTTILI ORO E NERO

Cod. CO 056. Cod. CO 005. Cod. CO 007 COLLANA LUNGA CON GRANDI CRISTALLI OTTOGONALI VIOLA E CATENELLE SOTTILI ORO E NERO 1 3 Cod. CO 005 COLLANA LUNGA CON GRANDI CRISTALLI OTTOGONALI VIOLA E CATENELLE SOTTILI ORO E NERO Cod. CO 007 COLLANA LUNGA CON FILO IN METALLO E GRANDI CRISTALLI TONDI Cod. CO 056 COLLANA LUNGA CON FILO

Dettagli

Settembre 17. addendum al catalogo

Settembre 17. addendum al catalogo Settembre 17 addendum al catalogo INDICE 3 Goldenfall 11 13 23 27 29 34 36 40 Coccolami I sogni son desideri Who...am I? Stardust Stardust Alphabet Sweet Rock Gipsy Chic Maverick GOLDENFALL Disponibile

Dettagli

pietre naturali - fili ca. 40cm

pietre naturali - fili ca. 40cm pietre naturali - fili ca. 40cm 740208-11 cerchio piatto onice - diam. 30mm - u.v. 1 filo 740208-14 cuore onice - diam. 30mm - u.v. 1 filo 740208-13 quadrato onice - 30x30mm - u.v. 1 filo 740208-23 rettangolo

Dettagli

COLLANA ORO GIALLO E ACCIAIO E DIAMANTI FARAONE 6

COLLANA ORO GIALLO E ACCIAIO E DIAMANTI FARAONE 6 Item Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 PARURE ORO GIALLO PERLE A GOCCIA 2.000,00 2 ORECCHINI IN ORO CON PERLE COLTIVATE 3 ANELLO BUCCELLATI IN ORO GIALLO E DIAMANTI 2.000,00 4 BRACCIALE ORO

Dettagli

c o l l e z i o n i VOLUME 4

c o l l e z i o n i VOLUME 4 c o l l e z i o n i VOLUM 4 art. 2058 art. 2058 art. 2057 art. 2056 art. 3677 art. 3677 art. 3677 PSSIONL 2 IN OTO: - S azzurro - S arancio - S rosa - S ametista - S tormalina - S fucsia G - S giallo H

Dettagli

galvaniche aggiungere sat. per galvanica satinata tabella misure anelli tabella misure bracciali

galvaniche aggiungere sat. per galvanica satinata tabella misure anelli tabella misure bracciali Concept concept amuleti galvaniche 1 bianco 2 giallo 3 rosa galvanic colors 4 ciocco 5 nero aggiungere sat. per galvanica satinata tabella misure anelli S - 10 / 12 M - 12 / 14 L - 14 / 16 XL- 16 / 18

Dettagli

Dettaglio Lotti in vendita

Dettaglio Lotti in vendita Dettaglio Lotti in vendita Asta nr. 7 di venerdì, 24 giugno 2016 1 000000947/FC1 ORO 750/1000= 18 KT [12] 1 BRACCIALE UOMO 12,00 gr. C.ca 2 Pezzi OROLOGIO: 1 OROLOGIO CARTIER DA TAVOLO ( FUNZ) 2 000000983/FC1

Dettagli

STIMA DEI BENI INERENTI AL PROCEDIMENTO n. 9022/2016 AFFIDATO DAL COMUNE DI BOLOGNA

STIMA DEI BENI INERENTI AL PROCEDIMENTO n. 9022/2016 AFFIDATO DAL COMUNE DI BOLOGNA STIMA DEI BENI INERENTI AL PROCEDIMENTO n. 9022/2016 AFFIDATO DAL COMUNE DI BOLOGNA Il sottoscritto Rag.Virgilio Luvisotti, Direttore dell I.V.G., a seguito di incarico ricevuto dal Comune di Bologna,

Dettagli

Cod. CL COLLANA amsterdam

Cod. CL COLLANA amsterdam Cod. CL101.65 COLLANA amsterdam argento925 tubolare in fibra naturale ebano cristallo di rocca sodalite calcedonio lunghezza max cm 80 regolabile cod. or101.45 orecchino amsterdam argento925 ebano cristallo

Dettagli

Oggetti in vendita. Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta

Oggetti in vendita. Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta Asta nr. 4 del 25 set 2015 Oggetti in vendita Lotto / Polizza Descrizione Lotto Peso / Pezzi Base Asta 1 PLACCATO ORO 18 KT: 48,00 gr. C.ca N 1 OROLOGIO ORO PLACCATO PAUL WATCH; CIRCA 000000444/FC1 500,00

Dettagli

PeggyArte Jewels. Collezione 2017

PeggyArte Jewels. Collezione 2017 PeggyArte Jewels Collezione 2017 I gioielli PeggyArte Jewels sono tutti realizzati a mano in pezzi unici e quindi possono variare leggermente l uno dall altro nel colore e nella forma. Il nostro papier

Dettagli

Jewelry. Spirituality.

Jewelry. Spirituality. Jewelry Spirituality www.melaeffe.com ... il Rosario Braccialetto L umiltà del legno e la vivacità del colore in un Atto di Fede. COD 20283 Kit 10 pz 1 per colore COD 20284 Espositore con 10 pz 1 per colore

Dettagli

MADE IN ITALY. Parure con collane, bracciali ed orecchini.

MADE IN ITALY. Parure con collane, bracciali ed orecchini. MADE IN ITALY MADE IN ITALY La nuovissima prestigiosa linea Sovrani Bijoux Come preziosi emblemi, i gioielli esprimono una radiosa vitalità in un confluire leggiadro di forme sinuose. Parure con collane,

Dettagli

LINEA ALADINO 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT. 1,10 AMETHYST 1AL-R5110 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT. 1,10 CITRINE QUARTZ 1AL-R5710

LINEA ALADINO 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT. 1,10 AMETHYST 1AL-R5110 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT. 1,10 CITRINE QUARTZ 1AL-R5710 OFFICIAL CATALOGUE LINEA ALADINO codice 1AL-R5110 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT. 1,10 AMETHYST 1AL-R5710 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT. 1,10 CITRINE QUARTZ 1AL-R5365 9KT ROSE GOLD WHITE DIAMONDS CT.

Dettagli

Item Description Prezzo aggiudicazione BRACCIALE IN ORO GIALLO, DIAMANTI OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 7 GIROCOLLO TENNIS IN ORO GIALLO 2.

Item Description Prezzo aggiudicazione BRACCIALE IN ORO GIALLO, DIAMANTI OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 7 GIROCOLLO TENNIS IN ORO GIALLO 2. Item Description Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE IN ORO GIALLO, OLD CUT E ZAFFIRI CARRE'. 5.500,00 2 BRACCIALE FARAONE ORO GIALLO,, RUBINI, ZAFFIRI E SMERALDI 5.200,00 3 COLLANA ORO GIALLO "FARAONE"

Dettagli

Gli originali strumenti di lavoro della storica manifattura Cipolletti di Loreto.

Gli originali strumenti di lavoro della storica manifattura Cipolletti di Loreto. Gli originali strumenti di lavoro della storica manifattura Cipolletti di Loreto. INDICE INDEX LEGNO FOSFORO METALLO FILIGRANA ACCIAIO STRASS MURANO IMITAZIONE MADREPERLA IMITAZIONE PERLA PLASTICA VETRO

Dettagli

Gioielli emozionali handmade in Italy

Gioielli emozionali handmade in Italy Gioielli emozionali handmade in Italy Evocazioni Suggestioni Viaggio intorno al mondo Unicità e Artigianalità I Gioielli PeggyArte Jewels sono tutti realizzati a mano in pezzi unici con amore e passione

Dettagli

Collana CORANI cod. LG2359 colore oro. Prezzo al pubblico 23,40. Collana metallo satinato con inserti cristallo colorati. Astuccio borsetta con

Collana CORANI cod. LG2359 colore oro. Prezzo al pubblico 23,40. Collana metallo satinato con inserti cristallo colorati. Astuccio borsetta con Collana CORANI cod. LG2359 colore oro. Prezzo al pubblico 23,40. Collana metallo satinato con inserti cristallo colorati. Astuccio borsetta con laccio. Collana CORANI cod. LG2360 colore argento. Prezzo

Dettagli

0,20 0,17 0,01 0,07. Collana Perla GLP 239 "Comete" 5,20 238,00 595,00

0,20 0,17 0,01 0,07. Collana Perla GLP 239 Comete 5,20 238,00 595,00 DESCRIZIONE ROTOLO 1 Collana con Ciondolo "Cammilli" Collana con Ciondolo "Cammilli" Collana con Ciondolo "Cammilli" collana con Ciondolo Fiore "Cammilli" Collana perla "Mikiko" Collana Trilogy 2,69 Collana

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

PVD C /2964 L C /3554 O C /3552 O C /2962 L C /3550 O C /3551 O C.

PVD C /2964 L C /3554 O C /3552 O C /2962 L C /3550 O C /3551 O C. 2018 Crocifissi Crocifissi Alluminio PVD Bilaminato Ag + Al cm 25 cm 35 C.799-35/3554 O C.799-35/2964 L cm 25 C.799-25/3552 O C.799-25/2962 L cm 16 cm 21 cm 21 cm 16 cm 35 C.799-16/3550 O C.799-21/3551

Dettagli

ARGENTERIA PIGNORAMENTO GIORGIO GIOIELLI SAS DI ORIONE RAFFAELLA & C.

ARGENTERIA PIGNORAMENTO GIORGIO GIOIELLI SAS DI ORIONE RAFFAELLA & C. PIGNORAMENTO GIORGIO GIOIELLI SAS DI ORIONE RAFFAELLA & C. PREZZO VALORE ARGENTERIA CARTELLINO REALIZZO 1 Album portafoto nascita di colore rosa Winnie the Pooh con inserto in argento laminato 39,00 15,60

Dettagli

Pagina 1 di 10 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 0 Coppia di candelieri in legno intagliato e dorato. Fine XIX secolo. 101-4921 0,00 0,00 0 Coppia

Dettagli

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente!

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Presentato a giugno 2018 in maniera autonoma e indipendente dal marchio Mirta Bijoux, il brand Ballsmania deriva dalla volontà

Dettagli

CORANI cod. LG1952 Azzurro. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti.

CORANI cod. LG1952 Azzurro. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti. CORANI cod. LG1952 Azzurro. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti. CORANI cod. LG1953 Arancio. Prezzo al pubblico 15.60. Collana con catene pendenti. CORANI cod. LG1954 Fuxia. Prezzo al

Dettagli

Gioielli emozionali handmade in Italy

Gioielli emozionali handmade in Italy Gioielli emozionali handmade in Italy Evocazioni Suggestioni Viaggio intorno al mondo Unicità e Artigianalità I Gioielli PeggyArte Jewels sono tutti realizzati a mano in pezzi unici con amore e passione

Dettagli

galvaniche aggiungere sat. per galvanica satinata tabella misure anelli tabella misure bracciali

galvaniche aggiungere sat. per galvanica satinata tabella misure anelli tabella misure bracciali Concept concept amuleti galvaniche 1 bianco 2 giallo 3 rosa galvanic colors 4 ciocco 5 nero aggiungere sat. per galvanica satinata tabella misure anelli S - 10 / 12 M - 12 / 14 L - 14 / 16 XL- 16 / 18

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67001016092-64 2 COLLANA BRACCIALE 4 ANELLI ORO BRILLANTI VETRI PERLA COLTIVATA, LIEVI DIFETTI 35,90 700,00 140,00 2 67001016092-64 4 ANELLO IN ORO CON ACQUAMARINA (MISURE RILEVATE DA PRESIDIUM:LUN.MM.9.98,

Dettagli

Cadono le stelle collana. argento rodiato, smalto e zirconi

Cadono le stelle collana. argento rodiato, smalto e zirconi Cadono le stelle collana 1989 argento rodiato, smalto e zirconi Omaggio a Piero [della Francesca] anello 1992 argento dorato e spinelli Bracciale 1998 argento satinato cm 10,5x10,5x3,5. Realizzazione Pampaloni,

Dettagli

COLLECTION PAYSAGES CHIMÉRIQUES

COLLECTION PAYSAGES CHIMÉRIQUES COLLECTION PAYSAGES CHIMÉRIQUES FILS DE PERLES Parure di perle di fiume, con occhio di gatto blu e occhio di gatto celeste. Collana J1844 (cm 94), Bracciale J1845 made in Italy MER DE PERLES Parure di

Dettagli

Far scorrere la luce in gocce dorate per fi ssare in una forma un continuo splendore

Far scorrere la luce in gocce dorate per fi ssare in una forma un continuo splendore Far scorrere la luce in gocce dorate per fi ssare in una forma un continuo splendore Quando il gioiello racconta una storia, un emozione, un frammento della nostra anima. i COLLECTION ENCHANTEMENT MAJESTUEUX

Dettagli

ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SAVONA VIA MOLINERO 15 R PARTITA IVA TEL 019/ TEL. E FAX 019/

ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SAVONA VIA MOLINERO 15 R PARTITA IVA TEL 019/ TEL. E FAX 019/ ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE SAVONA VIA MOLINERO 15 R PARTITA IVA 01093030094 TEL 019/854531 TEL. E FAX 019/7415423 NUMERO DESCRIZIONE 001 OROLOGIO DA POLSO CASSA IN ORO CON MOVIMENTO ROLEX ORIGINALE 002

Dettagli

SETA CATALOGO - PERLE - 1

SETA CATALOGO - PERLE - 1 SETA CATALOGO - PERLE - 1 Seta nasce dall esperienza nell arte orafa di Akita, marchio leader nella realizzazione di gioielli interamente made in Italy. L idea di creare una linea dedicata alle perle

Dettagli

ANELLO MEDIUM SIZE SMALTO VIOLA SU ORO GIALLO 18 KT DIAMANTI PIETRA CENTRALE AMETISTA CUORE

ANELLO MEDIUM SIZE SMALTO VIOLA SU ORO GIALLO 18 KT DIAMANTI PIETRA CENTRALE AMETISTA CUORE OFFICIAL CATALOGUE CODICE DESCRIZIONE 1PAS382CM-Y51 VIOLA SU ORO GIALLO 18 KT DIAMANTI PIETRA CENTRALE AMETISTA CUORE 1PAS340CM-R60 ROSA SU ORO ROSA 18 KT DIAMANTI PIETRA CENTRALE OPALE ROSA CUORE 1PAS340CM-W60

Dettagli

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro

1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati. prezzo indicativo euro C A R T E L L E S T I L E M I S I S S P R I N G - S U M M E R 2 011 1. SPILLA COLOBRI argento placcato oro con zirconi e smalti colorati prezzo indicativo euro 540.00 2. ORECCHINI argento brunito con zirconi

Dettagli

CAVEZZE E LUNGHINE. NrPag_1#42455, 0

CAVEZZE E LUNGHINE. NrPag_1#42455, 0 Colori:arancio,azzurro, blu, marrone, nero, rosso, verde, azz.it/rosso, blu/arancio, blu/gialla, blu/grigia, blu/rossa, marrone/grigio, marrone/rosa, rosso/blu, rosso/gialla. LUNGHINA LAVORO 8 M.SINTETICA

Dettagli

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI UOMO

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI UOMO MADE IN ITALY MADE IN ITALY SCEGLI LA PIETRA CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ E REGALA UN EMOZIONE Scopri tutti i significati delle pietre emotional nella pagina dedicata sul nostro sito! www.sovrani.com/pietre-e-bracciali

Dettagli

C A T A L O G O /

C A T A L O G O / C A T A L O G O 2 0 1 6 / 2 0 1 7 D O V E S I A M O? Starnini Sky Watch Via Capuccini 2, aula B2 6600 Locarno Tel 091 816 01 48 Fax 091 816 01 49 skywatch.2eb@gmail.com S O M M A R I O DONNA Orologi 1

Dettagli

Pagina 1 di 11 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 vaso in vetro "calla" 152-9233 1,00 0,00 2 Olio su tela, Paesaggio firmato A. Ponticelli 50x70

Dettagli

B106 Pietre : Quarzo citrino, Occhio di tigre, Onice nero sfaccettato - Inserti in argento 925 dorato

B106 Pietre : Quarzo citrino, Occhio di tigre, Onice nero sfaccettato - Inserti in argento 925 dorato Beatrice Gioielli Beatrice Venturini nasce a Brescia nel 1984 e inizia l ideazione del suo progetto artistico al liceo, frequentando corsi di arti visive, seguendo sia il percorso formativo scolastico

Dettagli

five Natale luxelodge.com

five Natale luxelodge.com five Natale luxelodge.com 57-0029 12-0073 03-0011 23-0035 57-0030 12-0075 03-0012 57-0009 57-0031 46-0011 57-0017 57-0010 [ 20 [ 1 ] 57-0001 57-0005 22-0072 43-0015M 23-0011 57-0002 57-0017 22-0071 43-0015S

Dettagli

accessori che fanno moda

accessori che fanno moda accessori che fanno moda Spring Summer 2016 Bandoliera Fanny Bordeaux, nero, sabbia 35,90 Borsa Finella 39,90 Sandali 19,90 Pantalone fantasia 33,90 Tunica Fango, giallo chiaro 29,90 Collana etnica Oro

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

Far scorrere la luce in gocce dorate per fissare in una forma un continuo splendore

Far scorrere la luce in gocce dorate per fissare in una forma un continuo splendore Far scorrere la luce in gocce dorate per fissare in una forma un continuo splendore Quando il gioiello racconta una storia, un emozione, un frammento della nostra anima. COLLECTION CRISTAL MAGIQUE NOIX

Dettagli

MANIFATTURA FODERAMI CIMMINO SRL

MANIFATTURA FODERAMI CIMMINO SRL Poliammide 100% - Cm 280 - Pezze da metri 25,00 35 panna 51 seta 24 beige 73 champagne 1 rosa 3 rosa Carico 4 fucsia 58 cerise 10 salmone 2 corallo 16 verde acqua 14 pistacchio 15 verde band. 37 verde

Dettagli

Corani cod. LG2577 pezzi 3. Prezzo al pubblico per singolo paio 11,00. Orecchini in metallo con pendenti. Borsetta astuccio con manico in cartoncino.

Corani cod. LG2577 pezzi 3. Prezzo al pubblico per singolo paio 11,00. Orecchini in metallo con pendenti. Borsetta astuccio con manico in cartoncino. . Corani cod. LG2577 pezzi 3. Prezzo al pubblico per singolo paio 11,00. Orecchini in metallo con pendenti. Borsetta astuccio con manico in cartoncino. Corani cod. LG2578 pezzi 2. Prezzo al pubblico per

Dettagli

Corani cod. LG2025. Prezzo al pubblico 20,70. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Astuccio borsetta con laccio.

Corani cod. LG2025. Prezzo al pubblico 20,70. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Astuccio borsetta con laccio. Corani cod. LG2025. Prezzo al pubblico 20,70. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Corani cod. LG2024. Prezzo al pubblico 20,40. Collana + orecchini composizione pietre e cristalli. Corani

Dettagli

Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 vassoio in porcellana tedesca 485-11620 1,00 0,00 2 Zippo originale 1932 551-11317 1,00 0,00

Dettagli

Quadri - Pannelli. Bilaminato Ag + Al cm 25x32,8. Bilaminato Ag + Al cm 19x26 C.790 DU / 2891 C.768 DU / 2302 BL

Quadri - Pannelli. Bilaminato Ag + Al cm 25x32,8. Bilaminato Ag + Al cm 19x26 C.790 DU / 2891 C.768 DU / 2302 BL 2019/1 Quadri - Pannelli Quadri - Pannelli cm 25x32,8 cm 19x26 C.790 DU / 2891 C.768 DU / 2302 BL 46A 47A Quadri - Pannelli Quadri - Pannelli cm 13x18 cm 8x11 C.789 DU/2851 O+C C.788 DU/2820 O+C C.788

Dettagli

ACCESSORY. - Manifattura Italiana - Italian manufacture

ACCESSORY. - Manifattura Italiana - Italian manufacture ACCESSORY - Manifattura Italiana - Italian manufacture Un idea... un gioiello. ACCESSORY VA 353.IO VA 353.LO VA 353.SO La Collana del Pensiero Poetico - Doppia collana oro / rodio con medaglione inciso

Dettagli

ASTA 501. Sessioni IX e X GIOIELLI MODERNI E D EPOCA

ASTA 501. Sessioni IX e X GIOIELLI MODERNI E D EPOCA ASTA 501 1007 SPILLA. In oro giallo 18 kt raffigurante un cane in smalto giallo, rosso e marrone con due rubini taglio ovale agli occhi per ct. 0,40 ca. e piccoli brillanti a decoro su oro bianco. Gr.

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 13 dicembre 2016

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Risultati di vendita per l'asta del 13 dicembre 2016 3 67001095811 1 ANELLO CIONDOLO ORO PIETRE BRILLANTI IMPERFEZIONI 6,10 200,00 211,00 4 67001095669 1 COLLANA CIONDOLO ORO BRILLANTI IMPERFEZIONI 8,20 180,00 191,00 5 67000984380 3 ANELLO IN ORO BRILLANTE

Dettagli

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI DONNA

MADE IN ITALY EMOTIONAL STONES BRACCIALI DONNA MADE IN ITALY MADE IN ITALY SCEGLI LA PIETRA CHE TI RAPPRESENTA DI PIÙ E REGALA UN EMOZIONE Scopri tutti i significati delle pietre emotional nella pagina dedicata sul nostro sito! www.sovrani.com/pietre-e-bracciali

Dettagli

Catalogo Spille ed Applicazioni Moda

Catalogo Spille ed Applicazioni Moda Catalogo Spille ed Applicazioni Moda Maggio 2017 sezione Spilla in raffia e pailettés Confezione da 2 pezzi per colore 06610248 017 2 GAIA PAILL.CON SPILLA 6610248 000001/8099X0001X0,990 retro Disponibile

Dettagli

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo ANNA MARIA GRANDI DESIGNER. Città PAVIA. Provincia PAVIA

-1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE. Nome e cognome / Nome del gruppo ANNA MARIA GRANDI DESIGNER. Città PAVIA. Provincia PAVIA -1- SCHEDA DI PRESENTAZIONE Nome e cognome / Nome del gruppo ANNA MARIA GRANDI DESIGNER Città PAVIA Provincia PAVIA Biografia Anna Maria Grandi si è diplomata presso l Istituto Tecnico per Geometri A.

Dettagli

PORTACONFETTI e SACCHETTI 1,00. Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di chiusura. 11 cm x 12 cm 1,00

PORTACONFETTI e SACCHETTI 1,00. Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di chiusura. 11 cm x 12 cm 1,00 Articolo Descrizione Prezzo BN27567 Saccotto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di 11 cm x 12 cm BN27570 Sacchetto in tessuto a righe panna e blu. Completo di tirante di 10,5 cm x 14 cm

Dettagli

E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara

E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara Asta Ferrara via Gulinelli 9 29 e 30 Novembre 2008 1 E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara Modulo Offerta Cognome Nome Ditta Via Città P. Iva/C.F Telefono E-mail Lotto n. Descrizione

Dettagli

TRIBUNALE DI SCIACCA Ufficio corpi di reato (tel. 0925/

TRIBUNALE DI SCIACCA Ufficio corpi di reato (tel. 0925/ TRIBUNALE DI SCIACCA Ufficio corpi di reato (tel. 0925/964230 - email: salvatore.lobosco@giustlzia.lt) N. 56 Valore modello 4l+altri Il Direttore del suddetto Ufficio RE!IIDE!IIOTO I Che il 12/12/2018

Dettagli

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente!

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Il brand Ballsmania è stato presentato a giugno 2018, in maniera autonoma e indipendente dal marchio Mirta Bijoux, una sfida accolta

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67001130980-07 1 OROLOGIO OMEGA SEAMASTER CASSA ORO MOVIMENTO MECCANICO AUTOMATICO, DATARIO, LIEVI DIFETTI ED OSSIDAZIONI 43,70 300,00 60,00 7 67001129750-38 2 FEDINA IN ORO CON BRILLANTI, LIEVI DIFETTI

Dettagli

Accessori. accessories. NASTRI & C. Sofisticati dettagli per personalizzare un emozione.

Accessori. accessories. NASTRI & C. Sofisticati dettagli per personalizzare un emozione. Accessori accessories NASTRI & C. Sofisticati dettagli per personalizzare un emozione. DECORAZIONI mm 23x25 Art. 18529 mm 23x25 Art. 18527 mm 23x25 Art. 18526 mm 23x25 Art. 18528 mm 23x25 Art. 18530 mm

Dettagli

CATALOGO LINEA CRISTALLOTERAPIA DA INDOSSARE. Surya Paola Andreoli

CATALOGO LINEA CRISTALLOTERAPIA DA INDOSSARE. Surya Paola Andreoli ~ 1 ~ CATALOGO LINEA CRISTALLOTERAPIA DA INDOSSARE by Surya Paola Andreoli ~ 2 ~ SERIE Cuori QUARZO ROSA Euro 20.00 - Cod. A01 LAPISLAZZULI E QUARZO ROSA Euro 18.00 - Cod. A02 ~ 3 ~ TURCHESE Euro 16.00

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 4 67000778412-34 2 COLLANA BRACCIALE 2 ANELLI PORTACHIAVI 6 CIONDOLI ORO PIETRA VETRO LIEVI DIFETTI 50,80 1.000,00 200,00 5 67000778412-34 3 3 COLLANE 3 BRACCIALI 3 ORECCHINI 2 SPILLE 2 CIONDOLI ORO PIETRA

Dettagli

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00

Catalogo. Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Catalogo Asta 10 Novembre 07 ore 16.00 Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9 Asta Gioielli www.asteferrara.it Esecuzione n. 2999 1 Anello oro bianco con 7 brillanti 200,00 2 Anello oro bianco con 5 brillanti

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67001113184-59 2 VASSOIO CON MANICI TEIERA CAFFETTIERA ZUCCHERIERA CON COPERCHIO LATTIERA IN ARGENTO GR.3640 LIEVI IMPERFEZIOI OSSIDAZIONI 3.640,00 1.200,00 240,00 2 67000242390-34 2 2 BRACCIALI COLLANA

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 teiera in metallo argentato ,00 0, ,00 0,00

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 teiera in metallo argentato ,00 0, ,00 0,00 Pagina 1 di 14 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 teiera in metallo argentato 589-12958 1,00 0,00 2 centrotavola in vetro 310-12947 1,00 0,00

Dettagli

Dalla passione per la ricercatezza e l originalità nasce la collezione di gioielli di Marta Rossetti. Pezzi unici realizzati a mano connotati da una

Dalla passione per la ricercatezza e l originalità nasce la collezione di gioielli di Marta Rossetti. Pezzi unici realizzati a mano connotati da una Dalla passione per la ricercatezza e l originalità nasce la collezione di gioielli di Marta Rossetti. Pezzi unici realizzati a mano connotati da una perfetta sintesi tra moda e raffinatezza raggiunta attraverso

Dettagli

Collana Colori. 1

Collana Colori.  1 Collana Colori www.favaron-italy.com 1 colori standard Bianchi 141 Bianco Coluche 001 Bianco puro (ral 9010) 052 Bianco Segnale (ral 9003) 102 Bianco Grigio (ral 9002) 051 Bianco Traffico (ral 9016) 078

Dettagli

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a.

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. Tabella: Valore del tesoro per incontro Livello di Incontro Tesoro per incontro ---------------

Dettagli

NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17

NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17 NATURAL & EASY JEWELRY FALL_WINTER 16-17 IJEWEL LE PIETRE NATURALI SI VESTONO D ARGENTO L ultimo nato in casa BYSIMON è il brand Ijewel, gioielli in argento 925 e pietre naturali. Gioielli che raccontano

Dettagli

Catalogo Prodotti Tebro. Collezione Lenzuola

Catalogo Prodotti Tebro. Collezione Lenzuola Catalogo Prodotti Tebro Collezione Lenzuola Content Completo Letto in Puro Raso di Cotone Disegno Riga Raso 3 Completo Letto in Puro Raso di Cotone Finito con Orlo a Giorno 4 Codici Colori Raso di Cotone

Dettagli

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente!

Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Da Mirta Accessori Moda nasce Ballsmania, una linea colorata e divertente! Il brand Ballsmania è stato presentato a giugno 2018, in maniera autonoma e indipendente dal marchio Mirta Bijoux, una sfida accolta

Dettagli

pasta da modellare art

pasta da modellare art pasta da modellare art. 110-325 espositore da parete contenuto espositore: PARDO JEWELLERY CLAY - 46 colori standard x6 pezzi - 7 colori effetto marmo x6 pezzi - 11 colori effetto glitter x6 pezzi - 5

Dettagli

Price List / Listino prezzi 08/2014

Price List / Listino prezzi 08/2014 List / Listino prezzi 08/2014 Arcobaleno Necklace Necklace realised in natural stones mounted on silver (amethyst, citrine, rose quartz and quartzes of different colours), joined with small turmaline pearls.the

Dettagli

CORANI cod. LG1697. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale sciatore con strass. In astuccio Corani.

CORANI cod. LG1697. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale sciatore con strass. In astuccio Corani. CORANI cod. LG1697. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale sciatore con strass. In astuccio Corani. CORANI cod. LG1696. Prezzo al pubblico 12,00. Portachiavi Babbo Natale con strass. In astuccio

Dettagli

VARIE. (Le dimensioni possono NON corrispondere a quelle reali)

VARIE. (Le dimensioni possono NON corrispondere a quelle reali) VARIE (Le dimensioni possono NON corrispondere a quelle reali) 692 Sciabola da parata di ufficiale caucasico, con data (1934) e simboli sovietici sull elsa (cm. 98) Ottimo 450 693 Set di sei pipe, Savinelli

Dettagli

Calamite fermatenda in blister

Calamite fermatenda in blister CL 543/2 2 CLIP MAGNETICHE mm 40 con cordino metallo cm 18 FINITURA: noce, naturale, teak, bianco, nero, argento. CL 545/2 2 CLIP MAGNETICHE mm 40 con cordino metallo cm 25 FINITURA: antracite, granata,

Dettagli

INFORMAZIONI GENERALI LEGENDA

INFORMAZIONI GENERALI LEGENDA CATALOGO 2015 INFORMAZIONI GENERALI I nostri gioielli sono realizzati con un filato brevettato composto da un filo di seta pregiata e lamè, o nylon con lamè, o silicone rivestito da seta e poliestere.

Dettagli

Tribunale Ordinario di Roma

Tribunale Ordinario di Roma Tribunale Ordinario di Roma SEZIONE IV-BIS CIVILE Vendita di preziosi Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 17 67001002105-45 2 COLLANA IN ORO DIFETTI 27,30 560,00 112,00 18 67001002105-45 3 COLLANA IN ORO 33,80 700,00 140,00 19 67001002105-45 4 COLLANA IN ORO CON BRILLANTI 61,80 1.500,00 300,00 20 67001002105-45

Dettagli

30 Catalogo 2017/2018 catalogo zia speciale 30 anni.indd 1 17/11/ :34:21

30 Catalogo 2017/2018 catalogo zia speciale 30 anni.indd 1 17/11/ :34:21 30 Catalogo 2017/2018 1 9 8 2 5 6 4 3 7 Dal 1987 trasformiamo le idee in gioielli. Competenza e professsionalità sono le guide per offrire ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi volti

Dettagli

Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1.

Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1. Lot Descrizione libro asta Prezzo aggiudicazione 1 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO E ROSA 2.400,00 2 BRACCIALE ORO GIALLO DOUBLE FACE 1.600,00 BRACCIALE ANNI 40' ORO GIALLO PUNZONE DEL FASCIO 3 3.600,00

Dettagli

Catalogo. Preziosi. Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9. Asta Sabato 31 Marzo 2007 ore

Catalogo. Preziosi. Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9. Asta Sabato 31 Marzo 2007 ore Catalogo Preziosi Sala Aste Ferrara via Gulinelli 9 Asta Sabato 31 Marzo 2007 ore 16.00 www.asteferrara.it Tornata Asta Sabato 31 Marzo 07 ore 16.00 e Domenica 1 Aprile ore 16.00 dal lotto n. 520 al n.

Dettagli

OPS!ROCKMANTIC. Prezzo al pubblico 35,00 OPS!ROCKMANTIC

OPS!ROCKMANTIC. Prezzo al pubblico 35,00 OPS!ROCKMANTIC CATALOGO 2019 OPS!ROCKMANTIC Collana donna modello catena sottile in acciaio color argento con motivo a microsfere, impreziosito da cinque pendenti: tre cuori, due fulmini e due in cristallo Ident. OPSCL-615

Dettagli

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 sale e pepe in cristallo ,00 0, ,00 0,00

N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 sale e pepe in cristallo ,00 0, ,00 0,00 Pagina 1 di 12 Esportazione su Excel: N lotto Descrizione Peso Misure Codice Base asta Aggiudicazione Foto 1 sale e pepe in cristallo 292-12495 1,00 0,00 2 portapenne in metallo argentato Christofle 292-12493

Dettagli

Quando l armonia... incontra l arte.

Quando l armonia... incontra l arte. Quando l armonia... incontra l arte. REF 1000 Collana argento 925 laminato o lunghezza 43 cm con pietre naturali di colore e brillantini certificati Silver 925 necklace coated or rhodium-plated 43 cm length

Dettagli

Linea CUSCINI. betaplastic snc. betaplastic snc. Data: Cuscini per stampa a sublimazione in RASO - JUTA - POLIESTERE OPACO MICROFIBRA - PELLICCIA

Linea CUSCINI. betaplastic snc. betaplastic snc. Data: Cuscini per stampa a sublimazione in RASO - JUTA - POLIESTERE OPACO MICROFIBRA - PELLICCIA betaplastic snc Linea CUSCINI Cuscini per stampa a sublimazione in RASO - JUTA - POLIESTERE OPACO MICROFIBRA - PELLICCIA Data: PER ORDINARE: Pagina 1 fodere in juta Fodere per cuscini in juta 100% poliestere

Dettagli

TESSUTO NATALE LAME ALTEZZA: 280 CM - WIDTH: 280 CM MANIFATTURA FODERAMI CIMMINO SRL

TESSUTO NATALE LAME ALTEZZA: 280 CM - WIDTH: 280 CM MANIFATTURA FODERAMI CIMMINO SRL TESSUTO NATALE LAME Poliest. 70% - Cotone 25% - Laminato 5% Cm 280-2002 2003 ALTEZZA: 280 CM - WIDTH: 280 CM 3001 3002 1001 1002 3003 4001 1003 2001 4002 4003 2 3 COTONE STAMP. NUVOLA Cotone 100% - Cm

Dettagli

MOṂ. il gioiello Madre. Catalogo Pagina 1 di 36

MOṂ. il gioiello Madre. Catalogo Pagina 1 di 36 MOṂ il gioiello Madre Catalogo 2015 Pagina 1 di 36 Linea Sardo Etrusca pag. 2 Linea Silvana pag. 9 Linea sardo bizantina pag. 14 Linea Mom Junior pag. 17 Linea Mom Cross pag. 25 Linea Mom Sardinia pag.

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67000351410-26 1 12 CUCCHIAI 12 FORCHETTE 12 FORCHETTINE IN ARGENTO GR.2600 + 24 COLTELLI PARTE MANICI ARGENTO FUORI 800,00 160,00 3 67000905892-56 1 COPPIA DI CANDELABRI IN ARGENTO GR.3300 RECANTI BOLLI

Dettagli

Wilma Rigamonti General manager Dott. Andrea Zanni Sales manager

Wilma Rigamonti General manager Dott. Andrea Zanni Sales manager Più di trent anni di esperienza nella produzione di bomboniere: è questo il plus su cui la Bergomi può contare per rinnovare ogni giorno la propria presenza sul mercato mondiale. Aziende dolciarie, imprese

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67000931926-94 2 CENTRO IN ARGENTO IMPERFEZIONI E OSSIDAZIONI 920,00 350,00 70,00 2 67000931926-94 3 18 PIATTINI IN ARGENTO GR.2680 SCOMPAGNE IMPERFEZIONI OSSIDAZIONI 2.680,00 550,00 110,00 3 67000931926-94

Dettagli

GIOIELLI COLLEZIONE

GIOIELLI COLLEZIONE GIOIELLI COLLEZIONE 2017 2017 MADE MADE IN ITALY IN ITALY LA STORIA DI UN SOGNO Sovrani nasce nel 1996 e in pochi anni diventa il riferimento per i prodotti di alta gamma in argento 925. Il cuore di Sovrani

Dettagli