IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI"

Transcript

1 IL DRENAGGIO NELLE TUE MANI

2 PER LA PRIMA VOLTA SUL MERCATO UNA SOLUZIONE SICURA ED EFFICACE PER COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA, LA CELLULITE, L ADIPE LOCALIZZATA E LA MANCANZA DI TONO.

3 Mesoestetic, laboratorio di riferimento per quanto riguarda la formulazione di cosmeceutici e la produzione di apparecchiature medicali ed estetiche, ha progettato Mesodrainer System, un dispositivo per il drenaggio elettrolinfatico che facilita il processo di drenaggio; si ottengono ottimi risultati Il miglioramento della funzione di drenaggio consente l eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine, ristabilendo la corretta circolazione, evitando la formazione dell edema e promuovendo il nutrimento cellulare. TECNOLOGIA Mesodrainer System genera impulsi che provocano contrazioni muscolari (con caratteristiche diverse a seconda del trattamento). locale aumentando gli scambi nutritivi. contrazioni può essere attribuita al fatto che le correnti producono un azione simultanea a livello muscolare del tessuto sottocutaneo e a livello circolatorio: - Sulle la contrazione isometrica ha un effetto TONIFICANTE E RASSODANTE. Inoltre, agisce sul metabolismo aumentando così la domanda di ossigeno e la richiesta energetica; accelera il metabolismo dei lipidi e promuove la mobilitazione dei depositi di grasso dell organismo, favorendo un effetto SNELLENTE. Effetto snellente Effetto rassodante - Sul tessuto cellulare sottocutaneo, oltre a mobilitare i depositi di grasso, la contrazione isometrica agisce promuovendo la MOBILITAZIONE E IL RIASSORBIMENTO DEI LIQUIDI Riduzione dell edema - Sul sistema circolatorio, la contrazione del muscolo esercita la funzione di pompaggio che FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE DI RITORNO. Favorisce la circolazione APPLICAZIONI Mesodrainer System incorpora un meccanismo innovativo per l applicazione delle correnti: utilizzando guanti ad alta conduttività, che causano le contrazioni muscolari, si esegue simultaneamente un massaggio dell area da trattare facilitando così la penetrazione degli attivi di ogni trattamento. I guanti ad alta conduttività facilitano l attività dell operatore rendendo più precise le manovre di drenaggio. Questo tipo di onde è totalmente sicuro e innocuo per l organismo e genera una sensazione piacevole nel cliente. Il trattamento Mesodrainer System consiste nell effettuare un massaggio che agisca direttamente sul sistema linfatico migliorando le sue funzioni essenziali, eliminando le tossine e mantenendo il sistema immunitario in ottimo stato. attivano e migliorano la circolazione linfatica seguendo le sue traiettorie naturali ali e favoriscono l eliminazione della linfa e dei liquidi interstiziali (intercellulari). Un metodo che decongestiona, sblocca e reindirizza attraverso il sistema linfatico.

4 PROGRAMMI DI TRATTAMENTO Mesodrainer System è un apparecchiatura versatile che comprende diversi programmi per poter eseguire una vasta gamma di trattamenti viso e corpo. Mesoestetic, laboratorio di riferimento nello sviluppo di cosmetici medicali, ha formulato diversi gel attivi concentrati che ottimizzano i PROGRAMMI DI TRATTAMENTO 01. BODY DRAINER: drenaggio linfatico corpo 02. ULTRA DRAINER: drenaggio profondo venoso-linfatico 03. LIPO DRAINER: cellulite e adipe localizzata 04. BODY D-CONTRACT: decontratturante 05. FACIAL DRAINER: drenaggio linfatico viso 06. FACIAL LIFT: rassodante viso 01. BODY DRAINER PROGRAMMA DI DRENAGGIO LINFATICO CORPO Il sistema linfatico è il sistema che assicura il mantenimento dell equilibrio dei liquidi dell organismo e allo stesso tempo protegge il sistema immunitario. Se non lavora correttamente, il liquido si accumula nei tessuti provocando la comparsa di alterazioni alla circolazione e edemi. Il Programma BODY DRAINER produce un piacevole effetto vibrante nei muscoli, generando un effetto di pompaggio e una contrazione ritmica dei vasi linfatici. Il miglioramento della funzione di drenaggio promuove l eliminazione dei liquidi trattenuti e delle tossine favorendo una circolazione corretta, evitando la formazione di edemi e stimolando il nutrimento cellulare. 02. ULTRA DRAINER PROGRAMMA DI DRENAGGIO PROFONDO VENOSO-LINFATICO Il Programma ULTRA DRAINER esercita un drenaggio profondo venoso-linfatico che provoca lo svuotamento dei tronchi venosi principali, promuovendo il ritorno circolatorio. Per raggiungere questo obiettivo utilizza correnti innovative ultra drenanti con scansione di frequenza. Il programma comincia con contrazioni a bassa frequenza che stimolano il drenaggio linfatico. La frequenza viene aumentata progressivamente con contrazioni che diventano via via più forti in modo da comprimere i tronchi venosi e svuotarli dalla linfa. L aumento della circolazione profonda fa scomparire gli edemi e la stasi circolatoria. BODY DRAINER ACTIVE GEL Il BODY DRAINER active gel assicura la corretta trasmissione degli impulsi. È stato formulato con attivi che agiscono sui capillari riducendo la loro fragilità e migliorando la

5 03. LIPO DRAINER PROGRAMMA PER CELLULITE E ADIPE LOCALIZZATA La cellulite è un alterazione del sistema circolatorio e del sistema linfatico che porta alla formazione di noduli che conferiscono ai tessuti un La causa principale della comparsa della cellulite può essere attribuita ad alterazioni del sistema circolatorio. L aumento delle dimensioni degli adipociti, che determina l accumulo di grasso, seguito da un aumento della viscosità della matrice extracellulare, che porta ad una maggiore ritenzione di liquidi, tossine e grassi, provoca la perdita di elasticità del tessuto connettivo sottocutaneo. Lo strato muscolare che si trova sotto la cellulite è caratterizzato da ipotonia e deve essere contratto per eliminare la ad esso associata. Inoltre, la contrazione muscolare stimolerà la circolazione linfatica e sanguigna. LIPODRAINER PROGRAM effetto drenante dei liquidi trattenuti e stimola il locale favorendo la scomparsa degli accumuli di grasso presenti e della cellulite. rassodante. EFFETTO Favorisce il trattenuti a livello connettivo riducendo l edema. Elimina. : migliora gli scambi Effetto detergente: aumenta l idratazione e l apporto di ossigeno e di principi nutritivi nell area trattata. Effetto lipolitico: stimolazione metabolica, aumento del consumo energetico, idrolisi dei grassi. : sintesi di collagene e elastina. Effetto analgesico: trattamento della cellulite dolorosa. BENEFICI PERDITA DI VOLUME RIDUZIONE DELLE FIBROSI E DELLA PELLE A BUCCIA D ARANCIA MIGLIORA LA PELLE A BUCCIA D ARANCIA NUTRIMENTO DEI TESSUTI DETERIORAMENTO DEI GRASSI ELIMINAZIONE DELLA FLACCIDITÁ LIBERAZIONE DAL DOLORE LIPO DRAINER ACTIVE GEL Formulato con attivi drenanti, lipolitici e rassodanti, LIPODRAINER gel stimola il metabolismo dei grassi riducendo il volume, promuovendo la circolazione e l eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine, diminuendo il grado di cellulite, migliorando l elasticità 04. BODY D-CONTRACT PROGRAMMA DECONTRATTURANTE Le contratture muscolari consistono in una contrazione del muscolo muscolo lavora eccessivamente. Inoltre, alcuni (anomalie della colonna vertebrale) possono favorire un lavoro costante e non necessario di un gruppo Stress, ansietà, posizioni statiche mantenute a lungo, sono tra le cause delle contratture. La contrattura muscolare attiva direttamente i nervi causando episodi dolorosi che permangono per un certo periodo di tempo. Il programma BODY D-CONTRACT genera una vibrazione nel muscolo contratto che lo induce al rilassamento, riportando alla normalità le alterazioni dei meccanocettori e drenando i liquidi trattenuti come risposta neurovegetativa alla contrattura. interessata generando dolore e rendendo cronico il disturbo.

6 PROGRAMMA VISO L invecchiamento cutaneo è un processo cellulare biologico irreversibile che compare con l avanzamento dell età e si manifesta attraverso una serie di che causano un progressivo deterioramento della pelle. Tradizionalmente, questo processo interessa l epidermide, il derma e l ipoderma ed è determinato da fattori endogeni dell elasticità e della compattezza del tessuto connettivo che sostiene il derma. l accentuazione di pieghe e solchi.

7 05. FACIAL DRAINER PROGRAMMA DRENAGGIO LINFATICO VISO Il programma FACIAL DRAINER genera delle contrazioni veloci che provocano il rilassamento e la regolarizzazione del tono muscolare facciale favorendo il drenaggio dei liquidi ostruzione riduce la rimozione delle tossine e ritarda i processi di riparazione. Le correnti mettono in funzione un processo di drenaggio che promuove l ossigenazione dei tessuti, l approvvigionamento delle sostanze nutritive e l presenti nell area trattata. Si recupera l elasticità della pelle grazie alla stimolazione dell attività delle Il trattamento aumenta la circolazione sanguigna e linfatica e la sintesi dell ATP, ristabilendo il naturale processo cellulare. Inoltre, lo strato più profondo dell epidermide viene stimolato favorendo il rinnovo e come trattamento complementare per il rinnovamento cutaneo; dona luminosità ridurre le e gli edemi facciali che rendono la pelle stanca e spenta. Seguendo il trattamento FACIAL DRAINER, l aspetto stressato della pelle scompare, lasciando il tuo viso più fresco e rinnovato. FACIAL DRAINER ACTIVE GEL Il FACIAL DRAINER gel è stato formulato con attivi elasticizzanti, drenanti e ristrutturanti che aumentano la circolazione e promuovono il drenaggio dei liquidi in eccesso rafforzando alla pelle una maggiore luminosità. 06. FACIAL LIFT PROGRAMMA RASSODANTE VISO agiscono a livello dermico e epidermico. FACIAL LIFT genera delle nette contrazioni dei muscoli facciali che si concretizzano in un evidente aumento del tono muscolare e in un miglioramento della ; quest ultima talvolta è associata alla che dà luogo a ptosi generalizzata del tessuto con effetti antiestetici molto marcati. Grazie ai suoi effetti, che favoriscono la circolazione dell area trattata, il programma migliora la qualità dei processi nutritivi della pelle. L effetto bioelettrico produce una stimolazione dermica che attiva un effetto tensore nei tessuti. Il risultato è una pelle più idratata e più levigata con un attenuazione delle rughe profonde e di quelle d espressione. FACIAL LIFT ACTIVE GEL Il FACIAL LIFT conductor gel è stato formulato a partire da attivi rassodanti, ristrutturanti e tensori che aumentano la produzione di collagene e elastina migliorando lo stadio di idratazione, elasticità e compattezza della pelle. Grazie alla combinazione di elettroimpulsi, manovre di massaggio e applicazione di principi attivi, si creano sinergie dai risultati sorprendenti in termini di ringiovanimento cutaneo e rassodamento della pelle.

Macchinari di ultima generazione e prodotti di alta dermocosmesi, professionalità e competenza identificano l alta qualità dei servizi offerti.

Macchinari di ultima generazione e prodotti di alta dermocosmesi, professionalità e competenza identificano l alta qualità dei servizi offerti. Nel centro di San Giorgio a Cremano (NA), in Via G. Matteotti 10, l area di Dermatologia e Medicina Estetica del San Giorgio Medical Center, offre il suo indiscusso punto di riferimento per chi cerca trattamenti

Dettagli

COS È LA RADIOFREQUENZA?

COS È LA RADIOFREQUENZA? COS È LA RADIOFREQUENZA? La Radiofrequenza è un flusso di energia elettromagnetica che attraversa la pelle, riscalda i tessuti dall interno e aiuta a riattivare le risorse dell organismo. COME AGISCE LA

Dettagli

La perfetta sinergia per rimodellare viso

La perfetta sinergia per rimodellare viso La perfetta sinergia per rimodellare viso DAFNE SNC Via Campania, 25/1 61122 Pesaro (PU) Italy Tel +39.0721.413056 mail: sales@dafneestetica.com - www.dafneestetica.com Tutti i processi che contrastano

Dettagli

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell

Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell Easy Mood è la nuova tecnologia MBE pensata per trattare viso e corpo in maniera efficace ed estremamente semplice per la professionista dell estetica. Grazie all impiego dell innovativa sinergia tra radiofrequenza,

Dettagli

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica

Sculpture Concept. L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica Sculpture Concept L applicazione delle onde acustiche nei trattamenti per estetica 02 Cosa sono le onde d urto Da un punto di vista fisico le ondo d urto sono definite come onde acustiche ad alta energia.

Dettagli

Peeling chimico - Superficiale

Peeling chimico - Superficiale Peeling chimico - Superficiale Il peeling chimico è una delle procedure cosmetiche non-invasive più popolari per ringiovanire l aspetto della pelle. Col tempo i fattori come l esposizione al sole, l ereditarietà,

Dettagli

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI S.S. 120 Km 200 95012 Castiglione di Sicilia (CT) +39 0942 986384 info@ilpiccioloetnagolfresort.com www.ilpiccioloetnagolfresort.com IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI MASSAGGIO LOMI LOMI Massaggio di origine

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

Cultura e tempo del benessere

Cultura e tempo del benessere Cultura e tempo del benessere Ascolta la pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno piuttosto che i castelli in aria creati dalla mente (Osho) Calidarium Kneipp contro le sofferenze circolatorie agli

Dettagli

Tecnologia e innovazione per prendersi cura del proprio corpo

Tecnologia e innovazione per prendersi cura del proprio corpo Tecnologia e innovazione per prendersi cura del proprio corpo emana la nuova proposta per il benessere emana rappresenta una svolta tecnologica che permette lo sviluppo di tessuti che andranno ben oltre

Dettagli

Mesoterapia omeopatica drenante anti-cellulite

Mesoterapia omeopatica drenante anti-cellulite Medicina estetica - Corpo Mesoterapia omeopatica drenante anti-cellulite La mesoterapia è una delle terapie più conosciute ed utilizzate per il trattamento della cellulite in quanto aggredisce in profondità

Dettagli

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti.

CCHETTI EXTRA CORPO. Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento dei tessuti. CORPO T O BELLEZZA TA PA CCHETTI EXTRA RIMODELLANTE - 5 trattamenti da 50 minuti 400 Manualità specifiche coadiuvate dalla coppettazione per il trattamento delle adiposità localizzate e il rassodamento

Dettagli

RF Body Shape. Metodo sicuro per il rimodellamento

RF Body Shape. Metodo sicuro per il rimodellamento RF BODY SHAPE è un prodotto innovativo destinato ad ottenere: Ringiovanimento della pelle Rimodellamento del corpo Lifting Significativo Miglioramento della Cellulite TECNOLOGIA INNOVATIVA A RADIOFREQUENZA

Dettagli

Technical Zoom. Vibromassagio con U-Tech di Weelko. Rilassati con un massagio U-Tech, F-833. Estetica. giugno14

Technical Zoom. Vibromassagio con U-Tech di Weelko. Rilassati con un massagio U-Tech, F-833. Estetica. giugno14 Technical Zoom Estetica giugno14 INDICE Vibromassagio e sessioni 2 Apparechiatura e testine 3 Velocità e caratteristiche tecniche 4 Informazione web 5 Vibromassagio con U-Tech di Weelko Cellulite? Pelle

Dettagli

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk

RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RF Smart evolution RF Med mono RF Med plus Renew Face & Body RF Med bipolar desk RADIOFREQUENZE Trattamento della cellulite Ringiovanimento del viso e del collo Trattamento della lassità cutanea del corpo

Dettagli

Perché la Radiofrequenza Capacitiva?

Perché la Radiofrequenza Capacitiva? Perché la Radiofrequenza Capacitiva? La nuova radiofrequenza CAPACITIVA, FRAZIONATA con trasduttori mono e bipolari realizzati in CERAMICA ad alta efficienza. La KRF si avvale di un sistema a RADIOFREQUENZA

Dettagli

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica)

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica) NUOVI SISTEMI BIOMEDICALI in ESTETICA - Per DIMAGRIRE in modo sano - Per Correggere INESTETISMI - Per MIGLIORARE LA CIRCOLAZIONE del sangue - Per ELIMINARE la CELLULITE - Per ELIMINARE le MACCHIE sulla

Dettagli

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva.

Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. I NOSTRI TRATTAMENTI TRATTAMENTI VISO Pulizia viso base Deterge e tonifica il viso con l ausilio di vaporizzazione, strizzatura e maschera lenitiva. Trattamento pelli impure Attenua l effetto lucido e

Dettagli

L ONDA ACUSTICA BEAUTY

L ONDA ACUSTICA BEAUTY L ONDA ACUSTICA NELL ESTETICA ESTETICA ISIDE ISIDE BEAUTY Prof. Mario Marino Dott.ssa Fiorella Bonomolo Dott.ssa Roberta Rovreglio 22/09/2010 1 La nostra esperienza con.iside BEAUTY Premesso che: l apparecchiatura

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA Naturalmente con snelle Caffè Verde e Fiori di Bach ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere Con Fiori di Bach Crab Apple, Walnut, Willow con Caffè Verde la linea efficace per combattere

Dettagli

prolungare la bellezza oltre che la vita (E.Boncinelli, biologo Lettera a un bambino che vivrà 100 anni -)

prolungare la bellezza oltre che la vita (E.Boncinelli, biologo Lettera a un bambino che vivrà 100 anni -) prolungare la bellezza oltre che la vita (E.Boncinelli, biologo Lettera a un bambino che vivrà 100 anni -) T R A T T A M E N T I E S T E T I C I Premessa Anche l aspetto esteriore della persona determina

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA LA NUOVA GENERAZIONE DELLA CRIO-RADIOFREQUENZA RE ZA RAD IO -F Q N UE V EI CO L AZ IO N E TR UN SOLO MACCHINARIO CHE COMBINA ANS CR IOTERAPIA DER M IC A RADIOFREQUENZA, CRIO-TERAPIA E VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Dettagli

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale.

chrea ANTIOX Particolarmente utile ai fumatori, agli sportivi e a chi vive in città ed è esposto all inquinamento ambientale. chrea ANTIOX Trattamento protettivo antiossidante e antiradicali. Agisce contro le aggressioni ambientali ed endogene, favorendo e potenziando i naturali meccanismi di difesa dell organismo contro gli

Dettagli

Automatic Patting System. 7 volte. efficace

Automatic Patting System. 7 volte. efficace Automatic Patting System + 7 volte efficace APS APS è un dispositivo italiano brevettato di derivazione medicale per i trattamenti estetici di viso e corpo. Attraverso una sola testina, unica al mondo,

Dettagli

Automatic Patting System. 7 volte. efficace

Automatic Patting System. 7 volte. efficace Automatic Patting System + 7 volte efficace APS APS è un dispositivo italiano brevettato di derivazione medicale per i trattamenti estetici di viso e corpo. Attraverso una sola testina, unica al mondo,

Dettagli

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO

PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO PRINCIPALI CAUSE DELL INVECCHIAMENTO CUTANEO DISIDRATAZIONE a causa dell alterazione dell attività dell Acido ialuronico Minore ossigenazione e nutrimento delle cellule dovuti all invecchiamento dei capillari

Dettagli

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00

SACHETTE TERMALI LAVANDA AROMATERAPICO, PURIFICANTE, ANTISTRESS 60 MIN = 75,00 50 MIN = 65,00 RASSODANTE, RIDUCENTE, DRENANTE 85 MIN = 95,00 Se a natale il mondo si abbracciasse, proverebbe una grande emozione, giusto il tempo per riprendere fiato, e ritornare nel buio e nel silenzio dei giorni avvenire, con un sorriso in più. [Ejay Ivan Lac]

Dettagli

Magiclight - ultrasuoni e terapia della luce. Strumento di bellezza a ultrasuoni + fotoni.

Magiclight - ultrasuoni e terapia della luce. Strumento di bellezza a ultrasuoni + fotoni. Magiclight - ultrasuoni e terapia della luce Strumento di bellezza a ultrasuoni + fotoni. Marchio:bowei Riferimento:HL-058A Prezzo:99.00 Offerta valida dal 07/03/2012 al 08/03/2021 Descrizione: magiclight

Dettagli

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori:

Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Fisiologia, lo strumento dei centri benessere. Nuove competenze a servizio della professionalità per conquistare nuovi settori: Buccia d arancia Cellulite Adiposità localizzata Stanchezza alle gambe Tensioni

Dettagli

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA

IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA IL RUOLO DELLA RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA NELLA MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA INTRODUZIONE La medicina e la chirurgia estetica hanno subito negli ultimi anni una importante evoluzione; la medicina

Dettagli

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale

DEPILAZIONE con Metodo Tradizionale d i M o n i a C o n f i c o n i V I A P A C C H I O N I, 1 7 / 1 9 4 7 1 2 2 F O R L Ì + 3 9 3 3 8 7 8 6 2 5 8 4 www.omniaestetica.it monia@omniaestetica.it ESTETICA DI BASE Listino prezzi valido dal 1

Dettagli

La natura al nostro servizio. Anni di ricerca e sperimentazione finalmente a portata dell estetista

La natura al nostro servizio. Anni di ricerca e sperimentazione finalmente a portata dell estetista La natura al nostro servizio Anni di ricerca e sperimentazione finalmente a portata dell estetista Non solo dolori. Programma cellulite L unico dispositivo che coniuga l efficacia della terapia medica

Dettagli

Un nido sospeso al di là di ogni altro luogo, dopo il quale si potrà ritornare nel mondo quotidiano con rinnovata grinta e vitalità.

Un nido sospeso al di là di ogni altro luogo, dopo il quale si potrà ritornare nel mondo quotidiano con rinnovata grinta e vitalità. Un nido sospeso al di là di ogni altro luogo, dopo il quale si potrà ritornare nel mondo quotidiano con rinnovata grinta e vitalità. Questo è il nuovo Centro Estetico Aphrodite dove abbiamo creato uno

Dettagli

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997 The original since 1997 Il bendaggio funzionale Il bendaggio funzionale I prodotti I prodotti Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche 150 ml ub15680 Tonifica, favorisce il recupero post allenamento,

Dettagli

TERAPIE FISICHE.

TERAPIE FISICHE. TERAPIE FISICHE LASER Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation Alta potenza (Nd-Yag, Ar, CO2) Bassa potenza (He-Ne, I.R.) LASER Effetti Biologici Effetto Joule: generato dal passaggio dell

Dettagli

"Consegna ai gruppi preposti breve ricerca di Scienze Motorie, con mappa concettuale"

Consegna ai gruppi preposti breve ricerca di Scienze Motorie, con mappa concettuale "Consegna ai gruppi preposti breve ricerca di Scienze Motorie, con mappa concettuale" Per allenamento sportivo si intende l'insieme delle procedure effettuate per migliorare la prestazione sportiva. Vengono

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

VERIFICA Il trasporto delle sostanze

VERIFICA Il trasporto delle sostanze ERIICA Il trasporto delle sostanze Cognome Nome Classe Data I/1 ero o also? La circolazione nei rettili è doppia e completa La circolazione nei pesci è semplice Circolazione semplice significa che il sangue

Dettagli

TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche.

TriPollar POSE è adatto a tutti i tipi di pelle e riafferma, rassoda e ricontorna i fianchi, le cosce, le braccia e le natiche. Kit Elegant Black Pose - Trattamento anticellulite TriPollar POSE ridona immediatamente e a lunga durata una pelle più soda, una figura più definita e una diminuzione visibile della cellulite. La soluzione

Dettagli

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con

Benvenuto nella tua area. Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con Benvenuto nella tua area Il Menfi Beach Resort offre un completo rifugio per il tuo corpo e la tua mente con percorsi e trattamenti innovativi in un atmosfera di assoluto Aperto tuti i giorni dalle 09:30

Dettagli

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo

Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Non è altro che energia elettrica. Viene utilizzata in medicina estetica per restituire tono e compattezza alla pelle del viso e del corpo Ideali per rassodare la pelle del viso e del corpo e, più in generale,

Dettagli

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml

X01 SILHOUETTE Renewer Lotion. 200 ml 2 ICS SILHOUETTE Sviluppato per combattere i segni del tempo, ICS Antiaging rappresenta un passo in avanti nella biotecnologia del ringiovanimento: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptide

Dettagli

SWEEPING SET. Principio di funzionamento

SWEEPING SET. Principio di funzionamento Sweeping Set L innovativo trattamento "naturale" contro gli inestetismi della cellulite Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Descrizione

Dettagli

rivestiti di nuova pelle

rivestiti di nuova pelle rivestiti di nuova pelle La soluzione naturale ed efficace contro gli inestetismi della cellulite. La soluzione naturale ed efficace contro gli inestetismi della cellulite. la cellulite cos è È un alterazione

Dettagli

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano

Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Hotel Galles Milano Centro Estetico e Massaggi Best Western Plus Milano Lashes and Loveliness, il centro estetico situato all interno della SPA del Best Western Plus Hotel Galles, offre diversi trattamenti per la cura e la

Dettagli

Blue diamond. m i c r o m a s s a g g i o p u l s a t o. sistemaquattro. Culotte

Blue diamond. m i c r o m a s s a g g i o p u l s a t o. sistemaquattro. Culotte Blue diamond m i c r o m a s s a g g i o p u l s a t o sistemaquattro Culotte Cura naturale snellente - modellante contro gli inestetismi della cellulite Prodotto in due taglie (1 =42-48 2 = 50-54) 1 LA

Dettagli

menu elettro medicali elettro medicali Medi Laser 5 Cryoultrasound Medi Laser 12 Nd:YAG PharonDiatherm Medislipper "1000" Medislipper "Active"

menu elettro medicali elettro medicali Medi Laser 5 Cryoultrasound Medi Laser 12 Nd:YAG PharonDiatherm Medislipper 1000 Medislipper Active menu La grande esperienza di Medisport in campo estetico e medicale ha permesso di ideare e commercializzare una serie di per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Medisport propone apparecchiature

Dettagli

ottavino G5 2016_6 euracom 14/03/ Pagina 2 GOOD VIBrATIOn

ottavino G5 2016_6 euracom 14/03/ Pagina 2 GOOD VIBrATIOn GOOD VIBrATIOn CELLUTEC DE LUXE facepower+ bodypower+ G5 FacePower+ per un azione rivitalizzante e riportare il viso alla sua originaria bellezza. G5 BodyPower+ per ridurre gli accumuli adiposi e ridisegnare

Dettagli

Guida ai trattamenti estetici

Guida ai trattamenti estetici Radiofrequenza Viso Corpo A COSA SERVE E QUALI SONO GLI EFFETTI? E una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell invecchiamento cutaneo del viso, mentre sul corpo ha

Dettagli

Cosa realizza il sistema QUAD TM. QUAD TM RF Bipolare-Esapolare TM, viso e corpo

Cosa realizza il sistema QUAD TM. QUAD TM RF Bipolare-Esapolare TM, viso e corpo Cosa realizza il sistema TM Stimolazione e miglioramento rughe, lassità cutanea, elastosi, rimodellamento corpo, con i due manipoli Bipolare-viso ed Esapolare TM -corpo. Trattamenti superficiali e profondi

Dettagli

Beauty day Derniere Touche :

Beauty day Derniere Touche : Beauty day Derniere Touche : Il programma prevede un soggiorno di 01 notte in camera doppia Deluxe con 01 cena a lume di candela presso il nostro ristorante Le Ginestre 01 Manicure: trattamento estetico

Dettagli

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova ABC della Stampa 0686205686 - Foto Fotolia Kassandra Progetto1_Layout 1 04/03/16 13:09 Pagina 1 entri AREA SpecializzaTi w estetica w Solarium center w area benessere w centri SpecializzaTi w basic w manicure

Dettagli

Terapia. resistiva. e capacitiva

Terapia. resistiva. e capacitiva Terapia resistiva e capacitiva 1 PECULIARITÀ Applicazione di oscillazioni elettromagnetiche di Alta Frequenza Vengono assorbite da tutti i tessuti del corpo umano Causa vibrazioni molecolari Capace di

Dettagli

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml

Riducente. Immagine del prodotto Prodotto Descrizione. GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml Riducente Immagine del prodotto Prodotto Descrizione GEL ANTICELLULITE DI ALGHE MARINE Cabina 1000 ml L Alga che non si sciacqua è un gel inodore, contiene principi attivi riducenti (80%) estratti direttamente

Dettagli

Sant Emiliano Ritual Spa Massage

Sant Emiliano Ritual Spa Massage MASSAGGI RELAX AROMA MASSAGGIO RELAX 50 min 65 MASSAGGIO RILASSANTE ESEGUITO SU TUTTO IL CORPO CON OLIO CALDO AROMATIZZATO CHE VA A DISTENDERE I TESSUTI E NUTRE IN PROFONDITÀ L EPIDERMIDE. AROMA MASSAGGIO

Dettagli

Carta trattamenti Benessere

Carta trattamenti Benessere Carta trattamenti Benessere TRATTAMENTO Tariffa da listino Consulenza estetica viso e corpo 25,00 MASSAGGI RILASSANTI Manualità calmanti per contrastare fatica, stress e tensioni. Massaggio relaxing localizzato

Dettagli

Trattamenti e pacchetti per buoni regalo

Trattamenti e pacchetti per buoni regalo Trattamenti e pacchetti per buoni regalo www.centroesteticomomentidite.com Se non sai decidere il regalo ideale per qualcuno di speciale o semplicemente vuoi regalare la libertà di scegliere un trattamento

Dettagli

Presso-massaggio connettivale mediante compressione ed aspirazione

Presso-massaggio connettivale mediante compressione ed aspirazione Una interessante evoluzione del sistema tradizionale a rulli motorizzati, inizialmente utilizzato in Francia negli anni 80 per la terapia delle cicatrici da ustione e post-chirurgiche, ed impiegato in

Dettagli

minuti per me possono bastare IL FITNESS ARRIVA DALLO SPAZIO CON LA PEDANA VIBRANTE DUNLOP PRO

minuti per me possono bastare IL FITNESS ARRIVA DALLO SPAZIO CON LA PEDANA VIBRANTE DUNLOP PRO 10 minuti per me possono bastare IL FITNESS ARRIVA DALLO SPAZIO CON LA PEDANA VIBRANTE DUNLOP PRO Il fitness arriva dallo spazio Dopo i successi ottenuti nella stimolazione muscolare dei cosmonauti, nella

Dettagli

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello Beauty day Derniere Touche 01 Manicure: trattamento estetico delle unghie con taglio, pulizia e applicazione smalto (45 ) 01 Massaggio rilassante all essenze aromatiche di bosco, per ridurre lo stress

Dettagli

Efficacia ineguagliata contro la cellulite

Efficacia ineguagliata contro la cellulite Efficacia ineguagliata contro la cellulite Le strutture adipose di uomini e donne non reagiscono allo stesso modo agli accumuli adiposi : STRUTTURE ADIPOSE UOMO MASCULINES STRUTTURE ADIPOSE DONNA SETTI

Dettagli

ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT. Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere

ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT. Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere ITALIAN SPA BEAUTY EQUIPMENT Trattamenti Equilibrium 3in1 By ISO Benessere BASE TECNICA LETTINO EQUILIBRIUM Equilibrium 3 in 1, emozione diffusa. Il lettino massaggio Equilibrium 3 in 1 è fornito con materasso

Dettagli

FOTORINGIOVANIMENTO. Kobra

FOTORINGIOVANIMENTO. Kobra FOTORINGIOVANIMENTO Kobra C A M B I O P E L L E Che cos è MeDioStar Kobra? MEDIOSTAR KOBRA è la nuova tecnologia 100% made in Germany proposta da Esthelogue per ampliare la gamma di trattamenti estetici

Dettagli

Genotechnology: medicina estetica personalizzata sul DNA V /09/2015 EXEA GENOTECHNOLOGY.

Genotechnology: medicina estetica personalizzata sul DNA V /09/2015 EXEA GENOTECHNOLOGY. Genotechnology: medicina estetica personalizzata sul DNA EVIDENZE SCIENTIFICHE STUDIO SU VARIABILITA GENETICA INDIVIDUALE E INVECCHIAMENTO CUTANEO Il processo di invecchiamento, così come le malattie multifattoriali,

Dettagli

Doubleskin.it Più Microcircolazione Brevetto internazionale Funzioni inalterate e permanenti nel tempo: l uso e i lavaggi non ne intaccano l efficacia

Doubleskin.it Più Microcircolazione Brevetto internazionale Funzioni inalterate e permanenti nel tempo: l uso e i lavaggi non ne intaccano l efficacia Doubleskin.it Più Microcircolazione Brevetto internazionale Funzioni inalterate e permanenti nel tempo: l uso e i lavaggi non ne intaccano l efficacia Unicità La tecnica WARP KNITTING SEAMLESS di Cifra

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO

PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO PRODOTTI COLWAY TM GUIDA ALL USO premessa: ESFOLIAZIONE con il termine peelings si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono rinnovamento dell epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene.

Dettagli

LA MIA PELLE È COLWAY MY SKIN IS COLWAY

LA MIA PELLE È COLWAY MY SKIN IS COLWAY LA MIA PELLE È COLWAY MY SKIN IS COLWAY COLWAY - fondata in Polonia nel 2004 da Maurycy Turek e Jarosław Zych grazie alla più grande scoperta scientifica in campo della biochimica del Novecento. Fornitore

Dettagli

Scienza vera Bellezza autentica

Scienza vera Bellezza autentica Scienza vera Bellezza autentica Come è fatta la pelle...? 1 EPIDERMIDE E dove agiscono i cosmetici. Ci protegge dalla luce, dalla sporcizia e dai batteri. Regola la temperatura corporea ed evita la disidratazione.

Dettagli

EXILIS. Rimodella il tuo corpo

EXILIS. Rimodella il tuo corpo EXILIS Rimodella il tuo corpo BTL Italia Srl Via San Leonardo, 120-84131 Salerno Italia Tel. 089 9954450 Fax 089 9954451 www.exilis.com www.btlitalia.com info@btlitalia.com Tutti i diritti riservati. Sebbene

Dettagli

FILLERS ANTIOSSIDANTI E TRATTAMENTI ANTI-AGE

FILLERS ANTIOSSIDANTI E TRATTAMENTI ANTI-AGE FILLERS ANTIOSSIDANTI E TRATTAMENTI ANTI-AGE Filler, termine inglese che vuol dire riempitivo. Viene utilizzato in diversi ambiti: puntata di una serie televisiva, glossario di un fumetto o di un brano

Dettagli

Innovazione ed efficacia cosmetica

Innovazione ed efficacia cosmetica Innovazione ed efficacia cosmetica Prodotti cosmetici innovativi ad uso professionale e domestico. Per lui e per lei. Formule proprie, attivi e materie prime di qualità insuperabile Quattro decadi fornendo

Dettagli

La Sfera della Bellezza

La Sfera della Bellezza La Sfera della Bellezza Nasce La tecnologia al servizio della scienza cosmetica per la Bellezza di Viso e Corpo. con l esclusivo sistema Brevettato * D.E.S. Technology Dual - Energy - System. Creare l

Dettagli

Forme utilizzate. KINESIO TAPING METHOD: a little study. Di cosa stiamo parlando? Utilizzo. Origini. In Italia. David Blow. Rosario Bellia 25/04/2013

Forme utilizzate. KINESIO TAPING METHOD: a little study. Di cosa stiamo parlando? Utilizzo. Origini. In Italia. David Blow. Rosario Bellia 25/04/2013 Dott FtR Angelo Longoni Dott Daniele Piscitelli KINESIO TAPING METHOD: a little study Di cosa stiamo parlando? Mariano Comense Corso di formazione sul campo 2011 Origini Utilizzo Durante gli anni 70 il

Dettagli

Bien-être. au coeur du Grand Paradis

Bien-être. au coeur du Grand Paradis Bien-être Bien-être au coeur du Grand Paradis L Hotel La Madonnina del Gran Paradiso ha il piacere di darvi il benvenuto nel nuovo centro benessere, uno spazio pensato per regalarvi momenti di relax e

Dettagli

Acido ialuronico naturale

Acido ialuronico naturale Acido ialuronico naturale Ha un nome decisamente evocativo per la bellezza: Profhilo. E un acido ialuronico che, oltre ad essere biotecnologico ad alto grado di purezza, non è crosslinkato quindi non è

Dettagli

Capitolo 1 Strutture e funzioni degli animali: i concetti unificanti

Capitolo 1 Strutture e funzioni degli animali: i concetti unificanti Capitolo 1 Strutture e funzioni degli animali: i concetti unificanti ANATOMIA : FISIOLOGIA : struttura di un organismo; funzioni delle varie parti di un organismo; Arto anteriore Polso Primo dito Rachide

Dettagli

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC DEEP OSCILLATION Il principio d azione Attrazione elettrostatica tra mano/applicatore e il tessuto del paziente Movimento = impulsi di attrazione

Dettagli

Collagene

Collagene Collagene Le iniezioni di collagene sono una delle tecniche di ringiovanimento facciale più usate. L esposizione al sole, la dieta, i fattori genetici e la gravità fanno perdere tonicità al viso e contribuiscono

Dettagli

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE

I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE I REGALI DI ELYSIUM BENESSERE ABBI BUONA CURA DEL TUO CORPO, È L UNICO POSTO IN CUI DEVI VIVERE. (JIM ROHN) IL LUOGO GIUSTO PER SCEGLIERE UN REGALO SPECIALE E SICURAMENTE GRADITO. Consulta il catalogo

Dettagli

endodermal la soluzione che cercavi.

endodermal la soluzione che cercavi. endodermal la soluzione che cercavi. Scopri tutte le novità Esclusiva endodermal la soluzione che cercavi di serie Vacum Radiofrequenza Ultrasuoni Elettroporazione Musicoterapia (Relax) in aggiunta Multipla

Dettagli

Alta Formazione in Estetica

Alta Formazione in Estetica Dalla collaborazione tra Impresa e Mondo Accademico... Alta Formazione in Estetica Corso Teorico- Pratico Formare la nuova figura Professionale PROGRAMMA La danzatrice del Canova. Programma Corso Estetiste

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

Click on your beauty. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty.  Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com rinnova il tuo corpo! I renew EVolutIon WIstErIa

Dettagli

RADIOFREQUENZA. La RF è ideale per contrastare tutti gli inestetismi della pelle:

RADIOFREQUENZA. La RF è ideale per contrastare tutti gli inestetismi della pelle: RADIOFREQUENZA La radiofrequenza (RF) multipolare è la soluzione ideale per combattere i segni d invecchiamento: rigenera la pelle e riduce la cellulite rimodellando il corpo, senza alcun dolore e con

Dettagli

RILASSATI E RIGENERATI

RILASSATI E RIGENERATI RILASSATI E RIGENERATI Visita il Centro Benessere del Serius Hotel**** Beauty & SPA Goditi un eccezionale pausa rigenerante al Serius Hotel Beauty & SPA. Il nostro Centro Benessere offre un ampia gamma

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

APPARECCHI NOVAFON PER LA TERAPIA A VIBRAZIONE LOCALE

APPARECCHI NOVAFON PER LA TERAPIA A VIBRAZIONE LOCALE APPARECCHI NOVAFON PER LA TERAPIA A VIBRAZIONE LOCALE L EFFICACIA È SCIENTIFICAMENTE DIMONSTRATA NOTEVOLE PROFONDITÀ D AZIONE NONOSTANTE L APPLICAZIONE NON INVASIVA CONSIGLIATO DA ESPERTI DURATA DI UN

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

ELETTROMEDICALI. Magnetoterapia Ultrasuoni Elettroterapia Pressoterapia Tecar

ELETTROMEDICALI. Magnetoterapia Ultrasuoni Elettroterapia Pressoterapia Tecar ELETTROMEDICALI Magnetoterapia Ultrasuoni Elettroterapia Pressoterapia Tecar Elettrostimolazione Già gli antichi si avvalevano di correnti elettriche nella terapia medica per il trattamento della gotta

Dettagli

INNOVAZIONE NEL TRATTAMENTO DELLE MALATTIE CARDIACHE DEL CANE. Felici insieme più a lungo. Al cuore dell innovazione

INNOVAZIONE NEL TRATTAMENTO DELLE MALATTIE CARDIACHE DEL CANE. Felici insieme più a lungo. Al cuore dell innovazione INNOVAZIONE NEL TRATTAMENTO DELLE MALATTIE CARDIACHE DEL CANE Felici insieme più a lungo Al cuore dell innovazione Malattie cardiache Il tuo Medico Veterinario ha diagnosticato un insufficienza cardiaca

Dettagli

LeMuseCopertineAlternative.indd 7

LeMuseCopertineAlternative.indd 7 LeMuseCopertineAlternative.indd 7 25/11/2008, 0.33 la medicina dà anni alla vita la medicina estetica dà vita agli anni Medicina Estetica Medicina Estetica É un modo di affrontare la salute e l estetica

Dettagli

Visita medica termale 27,00

Visita medica termale 27,00 TRATTAMENTI TERMALI 2014 Visita medica termale 27,00 Applicazione fango Bagno ozonizzato Massaggio di reazione 41,00 Bagno termale con oli eterici 25,00 Esfoliazione corpo termale 33,00 Impacco fango termale

Dettagli

Contorno Occhi PRINCIPI ATTIVI E RISULTATI. - Pfaffia paniculata

Contorno Occhi PRINCIPI ATTIVI E RISULTATI. - Pfaffia paniculata Contorno Occhi Expo da 9 pezzi Ricca emulsione in grado di garantire una diminuzione degli inestetismi legati alle borse e alle occhiaie. La texture morbida e soffice, regala una sensazione di freschezza

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

Radiofrequenza medicale in medicina estetica. Linea guida operative

Radiofrequenza medicale in medicina estetica. Linea guida operative Radiofrequenza medicale in medicina estetica Linea guida operative Descrizione Touch screen Quelle che seguono sono linee guida generali che non sostituiscono in alcun caso l esperienza e la valutazione

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli