SHOP:Via Dante Alighieri, Como Italia tel fax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SHOP:Via Dante Alighieri, 32 22100 Como Italia tel. 031 3370083 fax 031 3109134 e-mail:info@broggiitaliandesign.it www.broggiitaliandesign."

Transcript

1 1

2 2

3 3 Presentazione del progetto casa italiana BREVE DESCRIZIONE DELLA SOCIETA La società Broggi Design, in collaborazione con la società Ital Design, da oltre un anno svolge un indagine di mercato sul territorio del Kazakhstan per realizzare il progetto Casa Italiana, un luogo dove concentrare tutti gli uffici e le attività della società, permettendo al cliente di conoscere il made in Italy nei suoi aspetti caratteristici: arredamento ed accessori; elettrodomestici; cucina e prodotti tipici.

4 4 broggi design BroggiDesign nasce per soddisfare il cliente, realizzando il progetto, seguendolo dal preventivo alla consegna, passando per il disegno elaborato dai nostri arredatori ed architetti, garantendo servizio e cura dei particolari. L amministratore unico della società è Ferruccio Broggi. BroggiDesign opera nel settore dell arredamento da oltre quarant anni ed è un riferimento preciso nell arredamento di qualità e progettazione d interni. E un azienda che PROGETTA, REALIZZA ed INSTALLA mobili grazie a qualificati collaboratori, arredatori, venditori e squadre di montatori.

5 5 A piccoli passi la BroggiDesign ha allargato il proprio bacino d utenza fino ad arrivare ad arredare case in Italia, Svizzera e Kazakhstan. Ad oggi ha investito anche nella realizzazione di uno showroom, per presentare la produzione delle firme con le quali collabora e permettere al cliente di visionare le tendenze del mercato. Presso la sede si possono trovare marchi famosi del settore arredo-casa, ma anche quelli meno noti trovano spazio nell azienda a patto che abbiano un fondamentale requisito: l utilizzo di materiali italiani di alta qualità. In tal modo i costi vengono abbattuti e viene proposta una valida alternativa puntando sulla qualità. La BroggiDesign garantisce l arredo per ogni angolo della vostra casa: soggiorni, salotti, cucine, bagni, camere e camerette con corredi tessili, uffici, giardino e complementi d arredo. Offre anche il servizio di progettazione personalizzata dell ambiente grazie alla collaborazione dei propri architetti, geometri ed arredatori e dispone inoltre di imprese artigianali di altissimo livello per realizzare ristrutturazioni complete. Interagisce con l impresa di costruzione della casa valutando su carta eventuali modifiche negli impianti o nell arredo, creando così un ambiente unico e perfetto per ogni cliente. Le consegne vengono effettuate dai propri montatori, visionati dai titolari: ciò avviene per assicurare che tutto si svolga a regola d arte.

6 6 Ital Design è stata fondata nel 2011 con l intento di: rappresentare ufficialmente il marchio commerciale ARDO e NARDI; rappresentare la società BroggiDesign; consegnare in Kazakhstan arredamenti ed accessori italiani per appartamenti, uffici e ristoranti su commessa individuale dei clienti. L azienda Ital Design svolge l attività di vendita di elettrodomestici nelle città di: Karaganda,Astana, Almaty, Pavlodar, Semipalatinsk, Petropavlovsk, Ust-Kamenogorsk. La consegna si effettua su contratti diretti tra Italia e Russia-Novosibirsk, Omsk, Ekaterinburg con intermediario la S.r.l. TEX-IMPORT, società fondata nel 2004 che ha come attività principale il commercio con l estero logistica, importazione di merci, vendita effettuata dalla Ital Design. In ciascuna delle città sopraelencate si trovano centri di servizi specializzati nella manutenzione degli elettrodomestici per garantire la migliore assistenza ai nostri clienti. L agente ufficiale della Ital Design a Karaganda è Bachovskiy V.R. Registrato nel 2003, svolge l attività di vendita al dettaglio di elettrodomestici nel nostro negozio specializzato, con sede in Bukhar Zhyrau 55. Il nostro rappresentante permanente si trova in Italia, controllando la produzione e la spedizione di elettrodomestici e sviluppando nuovi progetti per investimenti futuri.

7 7 progetto casa italiana Lo scopo del progetto casa italiana è: aumentare il volume di vendita dell arredamento, degli elettrodomestici e degli accessori grazie all afflusso dei nuovi clienti del ristorante e del negozio di alimentari e viceversa e quindi garantire maggiori ricavi alla società; diminuire le spese di gestione degli immobili della società; una gestione centralizzata di tutti i progetti.

8 8 broggi design filiale in kazakhstan BroggiDesign in Kazakhstan è una filiale estera della sede italiana che si occuperà della vendita e della distribuzione del prodotto d arredamento italiano. Lo scopo del progetto è quello di creare una nuova rete di vendita in modo da ampliare quella già esistente ed esportare il marchio italiano in un Paese estero, un mercato in progressivo sviluppo economico-sociale. Ferruccio Broggi è il responsabile commerciale del Kazakhstan e l amministratore unico della BroggiDesign in Italia. Il progetto è diviso in step: inizialmente per vendere e distribuire il prodotto ci affiancheremo alla rete di distribuzione degli elettrodomestici gestita da Ital Design, allestendo una cucina in ogni negozio di elettrodomestici; in contemporanea l ufficio si occuperà di presentare i prodotti ai designer, agli architetti ed ai professionisti del settore kazaki i quali potranno proporli ai loro clienti; successivamente verranno contattati i negozi di arredamento del Paese per proporre loro un allestimento di uno spazio da dedicare ai prodotti italiani. Ad oggi questa proposta risulta innovativa poiché in Kazakhstan è uso comune allestire i negozi che trattano un solo articolo con lo stesso (ad esempio i rivenditori di camere hanno negozi allestiti solo con camere, idem per chi tratta divani,etc.) e non sono presenti negozi che trattano l arredamento completo simulando l ambiente casa a 360. Al fine di semplificare ed accedere agli ordini emessi dai vari clienti e distributori in Kazakhstan, si è deciso che la filiale fungerà da contenitore, ossia raccoglierà tutti gli ordini e li manderà alla BroggiDesign in Italia che si occuperà di distribuirli alle aziende. La BroggiDesign si occuperà inoltre della logistica avvalendosi di trasporti a motore e ferroviari per la consegna ai clienti del Kazakhstan.

9 9 scelta della localizzazione la citta di karaganda Dopo aver analizzato tutte le informazioni sulle proprietà immobiliari a Karaganda abbiamo acquistato un edificio in Corso Bukhar Zhyrau 28, una strada molto frequentata della città, immediatamente sulla via principale. Karaganda è una città multietnica del Kazakhstan centro-settentrionale. Conta abitanti, è al quarto posto tra le città più popolate della nazione, dista 200 km da Astana e circa 1000 km da Almaty. Attualmente la popolazione della città è in costante crescita, il che indica un economia efficiente e in continuo sviluppo. Karaganda è la città dei minatori, con una ricca storia e personaggi famosi. E un importante centro industriale ed economico-culturale. Nasce come centro di estrazione di carbone in piccola scala, sviluppandosi notevolmente nei decenni fino a diventare produttore e fornitore di macchinari per l estrazione nelle miniere. Karaganda è divisa in due aree principali: città vecchia e città nuova. Quest ultima è stata progettata come centro culturale ed amministrativo della regione, con ampie strade, parchi e monumenti. Troviamo diversi Istituti di Istruzione Superiore ed Università, tra cui la più antica del Paese, l Università Statale di Karaganda, Istituti di Ricerca e Progettazione, monumenti storici come il Palazzo della Cultura dei Minatori, musei, teatri e un importante giardino botanico. La città è servita dall aeroporto di Karaganda, distante circa 20 km dal centro ma dispone anche di un ampia rete di vie di comunicazione: stazioni ferroviarie ed autobus.

10 10 ambiente immediato

11 11 Il locale è ubicato in corso Bukhar Zhyrau 28, una strada molto frequentata della città poiché trattasi della via principale. La superficie totale dell edificio è di 911 mq con un altezza di 3,70 m; la facciata è in granito naturale di ottima finitura con due ingressi centrali e quattro ausiliari; è provvisto di otto vetrate di grandi dimensioni visibili dalla via centrale; è accessibile facilmente con i mezzi di trasporto pubblici e dispone di un ampio parcheggio sia vicino all ingresso principale che sul lato posteriore dell edificio. La grande superficie dell immobile ci consente di organizzare le differenti attività in locali separati definendone la specifica: caratteristiche dell immobile apertura di uno studio di progettazione d interni e d arredamento; apertura del ristorante-pizzeria Vecchio Baule con cucina tipica italiana; apertura di un mini-market di generi alimentari italiani; apertura di un ufficio-vendita di elettrodomestici, arredi ed accessori.

12 12 Progettazione e divisione dei locali

13 13 Ufficio vendita di elettrodomestici, arredamento ed accessori Lo spazio totale assegnato per questo esercizio è di 280 mq, suddiviso in spazi per la vendita, per la distribuzione, per l esposizione, per ufficio contabile e dirigenziale, per ufficio di rappresentanza d arredamento nel quale il personale strettamente italiano presenterà i Prodotti ad Architetti, Studi di Design ed Imprese. Questo da una parte assicurerà una migliore gestione delle società senza aumentare il numero del personale, poiché la concentrazione delle risorse in un solo spazio fa sì che le energie non vengano disperse, dall altra contribuirà a creare un collegamento diretto nel settore Arredamento e Design tra Italia e Kazakhstan con un rappresentante qualificato fisso sul posto. Ad oggi si stanno facendo i lavori di ristrutturazione per poi allestire lo spazio. Si prevede il termine dei lavori intorno al 1 Luglio Centro di manutenzione degli elettrodomestici Lo spazio totale assegnato per questo esercizio è di 100 mq con l ingresso separato. Il negozio si occuperà della riparazione e della manutenzione degli elettrodomestici venduti durante il periodo di garanzia; della manutenzione degli impianti elettrici, di riscaldamento e di ventilazione del ristorante e dello stabile acquistato. Ad oggi il centro di manutenzione si trova in un altro edificio ma si prevede il suo trasferimento nella sede attuale entro e non oltre il 1 Ottobre 2013.

14 14 Ristorante nte-pizzeria Vecchio Baule, caffetteria estiva e mini market Lo spazio totale assegnato per questo esercizio è di 380 mq divisi nel seguente modo: 300 mq area riservata al ristorante-pizzeria; 80 mq area riservata al negozio alimentare; 100 mq area di terreno adiacente riservato alla caffetteria estiva. In questo momento si stanno eseguendo i lavori di ristrutturazione ed arredamento del locale, eseguiti dall azienda russa Start Lab, esperti nel campo della ristorazione. La stessa si occupa del progetto mentre la BroggiDesign fornisce l arredamento, gli accessori e i soprammobili. Inizialmente il ristorante impiegherà chef italiani per la preparazione dei menù e per la formazione del personale del Kazakhstan fino al raggiungimento della completa autonomia degli stessi. I prodotti culinari principali ed i vini sono esclusivamente di produzione italiana. Per la consegna dei prodotti deperibili come formaggi, salumi, prodotti a base di carne, frutti di mare, pesce, si utilizzerà un trasporto aereo e si sta negoziando un accordo con la compagnia aerea Lufthansa Cargo che effettua voli periodici consegnando il carico ad Astana. Ad oggi i nostri prodotti, elettrodomestici compresi, vengono consegnati utilizzando mezzi ferroviari e camion ed essendo consapevoli che i costi per il trasporto aereo sono maggiori, abbiamo fatto un calcolo per quantificare la differenza di spesa nell utilizzo di quest ultimo arrivando alla conclusione che è maggiorata del 15%; maggiorazione che noi riteniamo poco influente per il business.

15 15 Particolare importanza verrà data alla preparazione della pizza e di conseguenza al forno dove verrà cotta. L impianto della cucina viene importato dall Italia e si tratta di un forno a legna tradizionale con la possibilità di cuocere dodici pizze contemporaneamente in dieci minuti, assicurando così un rapido servizio. Verrà posizionato direttamente in sala da pranzo, scelta unica fino ad oggi in Kazakhstan, per permettere ai clienti di osservare l intero processo di preparazione e cottura della pizza italiana. Per garantire la sicurezza sono previsti filtri appositi per lo spegnimento del fuoco e per abbattere il monossido di carbonio, assicurando la normativa per abbassare l inquinamento ambientale. L impasto della pizza preparata nel nostro locale è una ricetta esclusiva conosciuta solo dal nostro partner italiano messa a conoscenza solo dopo l avvio del progetto, la stipulazione di un accordo di segretezza della ricetta e il raggiungimento dell accordo sulla percentuale delle vendite totali del prodotto. Il menù delle pizze italiane è molto ampio e dipende dall assortimento dei prodotti e dalla fantasia del pizzaiolo nell abbinarli oltre che dalle richieste specifiche del cliente stesso, ma non poteva mancare la preparazione della cucina tradizionale italiana e dei dolci tipici. Il ristorante garantirà una vasta gamma di piatti che vanno dagli antipasti elaborati alle insalate fantasiose, dal raffinato pesce alla succulenta carne per arrivare in ultimo, ma non in ordine d importanza, al prelibato dessert. Il menù verrà aggiornato in base alla stagione e alla disponibilità di prodotti freschi e gli chef qualificati sorprenderanno i clienti con le loro preparazioni innovative.

16 16 Per essere aggiornati e, di conseguenza, competitivi sul mercato, installeremo in cucina un grande monitor collegato via satellite con una cucina italiana; in tal modo gli chef avranno l opportunità di condividere ricette, scambiarsi consigli ed informazioni utili per migliorare la qualità del servizio. I clienti potranno trovare i dolci che saranno elencati nella lista del menù anche nel negozio gastronomico. Il bar del ristorante venderà esclusivamente vini italiani, birra e bevande analcoliche e avrà un assortimento di caffè. case da sogno cucina e prodotti tipici italiani

17 17 importatore ufficiale design italiano

18 18

Struttura laboratorio e punto vendita

Struttura laboratorio e punto vendita Struttura laboratorio e punto vendita Cosa facciamo Progetto ristorazione Laboratorio centrale per carne pesce verdure e contorni Laboratorio in grado di preparare e conservare semilavorati che possono

Dettagli

CONVOGLIA Viaggio di Sapori

CONVOGLIA Viaggio di Sapori CONVOGLIA Viaggio di Sapori Si parte da un concetto: la suggestione della memoria del prodotto italiano. Terroir, terreno in francese, non è una semplice parola ma una parola-concetto che rappresenta un

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

STILE CLASSICO STILE MODERNO

STILE CLASSICO STILE MODERNO IL PROGETTO Nel cuore del centro di Torino, con la sua ricca storia, boutique eleganti, ristoranti e bar storici, strade pedonali, abitare al 222 offre una qualità di vita senza pari, paragonabile a quella

Dettagli

Quello che vogliamo esportare è ciò che siamo da sempre, ciò che vogliamo continuare ad essere.

Quello che vogliamo esportare è ciò che siamo da sempre, ciò che vogliamo continuare ad essere. Quello che vogliamo esportare è ciò che siamo da sempre, ciò che vogliamo continuare ad essere. L idea Il Consorzio Il Made in Italy, conosciuto ovunque nel mondo, ha nei PRODOTTI AGROALIMENTARI una delle

Dettagli

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.

Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione. Viale Dante, 34-47838 Riccione (RN) Tel 0541 692910 - Fax 0541 600911 e-mail commerciale@hotelcristalloriccione.it sito www.hotelcristalloriccione.it L Hotel Cristallo Siamo lieti di presentare la nostra

Dettagli

Haru Sushi - scheda informativa franchising

Haru Sushi - scheda informativa franchising Haru Sushi - scheda informativa franchising Caratteristiche - Licenza d uso del marchio Haru Sushi ; - Area di esclusiva; - Formazione iniziale con tirocinio; - Assistenza per tutta la durata del contratto;

Dettagli

INDAGINE FABBISOGNI FORMATIVI PER AZIENDE E LAVORATORI DEL SETTORE TURISMO PER L ANNO 2013

INDAGINE FABBISOGNI FORMATIVI PER AZIENDE E LAVORATORI DEL SETTORE TURISMO PER L ANNO 2013 INDAGINE FABBISOGNI FORMATIVI PER AZIENDE E LAVORATORI DEL SETTORE TURISMO PER L ANNO 2013 REALIZZATA DA E.B.T.T. nei mesi da ottobre a dicembre 2012 INTRODUZIONE Come ogni anno EBTT, sede regionale, realizza

Dettagli

Paniere dell'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività nazionale - Anno 2008 coefficienti di ponderazione - base dicembre 2007 = 100

Paniere dell'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività nazionale - Anno 2008 coefficienti di ponderazione - base dicembre 2007 = 100 Riso 1.064 Pane 13.504 Pasta 5.808 Cereali e farine 590 Pasticceria 4.905 Biscotti dolci 2.742 Biscotti salati 1.709 Alimenti dietetici 374 Altri cereali e piatti pronti 2.505 Carne bovina fresca 18.572

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

Valle di Venere. Sedetevi comodi che al vostro Matrimonio.. ci pensiamo noi!! Cosa prevede il servizio

Valle di Venere. Sedetevi comodi che al vostro Matrimonio.. ci pensiamo noi!! Cosa prevede il servizio Valle di Venere Sedetevi comodi che al vostro Matrimonio.. ci pensiamo noi!! Un banchetto deve essere perfetto per voi e per i vostri ospiti nel suo contenuto. Ma anche in tutti quei dettagli che permettono

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

Cuoco/Cuoca. Ordinamento formativo per la professione oggetto d apprendisto. Delibera n. 748 del 24.06.2014

Cuoco/Cuoca. Ordinamento formativo per la professione oggetto d apprendisto. Delibera n. 748 del 24.06.2014 Delibera n. 748 del 24.06.2014 Ordinamento formativo per la professione oggetto d apprendisto Cuoco/Cuoca 1. Il profilo professionale 2. Durata ed esame di fine apprendistato 3. Referenziazioni del profilo

Dettagli

www.crowneplaza.com/padova

www.crowneplaza.com/padova Crowne Plaza Padova: la migliore location per i tuoi eventi in Veneto. In un ambiente raffinato, standard di alto livello per soddisfare le aspettative dell ospite più esigente. www.crowneplaza.com/padova

Dettagli

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE PELLEGRINO ARTUSI (RARH020004) I 48025 RIOLO TERME (Ravenna) Via Mons.Tarlombani, 7 Distr Scol. n.41 054671113 054671859 Cod.Fisc.

Dettagli

per le attività di ristorazione di somministrazione di cibi e bevande Complesso Monumentale La Venaria Reale

per le attività di ristorazione di somministrazione di cibi e bevande Complesso Monumentale La Venaria Reale LINEE GUIDA per le attività di ristorazione e di somministrazione di cibi e bevande Complesso Monumentale La Venaria Reale 1 Linee guida dei cibi e delle bevande Si dettano le linee guida relative ai cibi

Dettagli

DESCRIZIONE IMMOBILE IN VENDITA

DESCRIZIONE IMMOBILE IN VENDITA DESCRIZIONE IMMOBILE IN VENDITA 1 Villa Elisa in Mira- Riviera del Brenta Venezia progetto architetto Arnaldo Abate Città: Mira Provincia: Venezia Prezzo richiesto : 1.200.000,00 Proprietario : privato

Dettagli

VENDERE UN AZIENDA, CONSULENZA ONLINE, TELEFONICA E DI UFFICIO SANZA COSTI DI INTERMEDIAZIONE

VENDERE UN AZIENDA, CONSULENZA ONLINE, TELEFONICA E DI UFFICIO SANZA COSTI DI INTERMEDIAZIONE VENDERE UN AZIENDA, CONSULENZA ONLINE, TELEFONICA E DI UFFICIO SANZA COSTI DI INTERMEDIAZIONE ATTIVITA IN VENDITA BAR Bar con sala slot machines ben avviata, 5 km da Rovigo verso Badia Polesine, 100 mq

Dettagli

Apprendistato professionalizzante

Apprendistato professionalizzante ALLEGATO 3 - CATALOGO MODULI MAPPA DEI MODULI FORMATIVI DELL'AREA TURISMO (in codice TUR) I moduli di questo settore economico sono stati progettati per le Figure professionali indicate nelle colonne ma

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015

Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Expo 2015 Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location nel cuore di Milano:

Dettagli

PENTA FOOD S.R.L. Sede legale: Via Roma 26/1 35010 Loreggia (PD) P. Iva, Codice Fiscale e Reg. Imprese 04840550281

PENTA FOOD S.R.L. Sede legale: Via Roma 26/1 35010 Loreggia (PD) P. Iva, Codice Fiscale e Reg. Imprese 04840550281 Crediamo che la ristorazione in grado di offrire buoni prodotti a prezzi accessibili rappresenti uno dei pochi settori, nel nostro Paese e non solo, ancora in grado di offrire positive prospettive di crescita.

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli Valenzano (BA), 13 14 dicembre2014 INFO LOGISTICHE Agenzia Generale di Bari Via Crisanzio 110/B - Bari Tel.080 5211408 Organizzazione

Dettagli

CITTA DI CATANZARO SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E TURISMO Ufficio Statistica e Toponomastica

CITTA DI CATANZARO SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E TURISMO Ufficio Statistica e Toponomastica CITTA DI CATANZARO SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI E TURISMO Ufficio Statistica e Toponomastica Anticipazione del mese di GENNAIO 2015 Indice Prezzi al consumo per l intera collettività - Catanzaro Nel mese

Dettagli

* Piazza Unità Trieste - Italy. MASÉ Franchising V.2.1

* Piazza Unità Trieste - Italy. MASÉ Franchising V.2.1 * Piazza Unità Trieste - Italy 1 STORIA 1870 I fratelli Masé lasciano il Trentino e approdano a Trieste per mettere su bottega. A Trieste il punto di partenza dell attività commerciale. 1920 1950 Con il

Dettagli

VIA. Quintino. Sella

VIA. Quintino. Sella VIA Quintino Sella 2 Via Quintino Sella 2 Lo spazio nel cuore di Milano Per chi desidera avere qualcosa di unico. Un nuovo complesso residenziale vicino al centro storico milanese. Comprare da Filcasa

Dettagli

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo.

Ristorazione Aziendale CIR food. Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food Più valore alla tua pausa pranzo. Ristorazione Aziendale CIR food, un offerta completa. Dalla scelta accurata degli alimenti alla professionalità del personale, dallo studio

Dettagli

STUDIO DI SETTORE UG36U ATTIVITÀ 56.10.11 RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE ATTIVITÀ 56.10.20 RISTORAZIONE SENZA SOMMINISTRAZIONE CON

STUDIO DI SETTORE UG36U ATTIVITÀ 56.10.11 RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE ATTIVITÀ 56.10.20 RISTORAZIONE SENZA SOMMINISTRAZIONE CON STUDIO DI SETTORE UG36U ATTIVITÀ 56.10.11 RISTORAZIONE CON SOMMINISTRAZIONE ATTIVITÀ 56.10.20 RISTORAZIONE SENZA SOMMINISTRAZIONE CON PREPARAZIONE DI CIBI DA ASPORTO ATTIVITÀ 56.10.42 RISTORAZIONE AMBULANTE

Dettagli

6 NAZIONI 2013 ITALIA vs FRANCIA 3 FEBBRAIO 2013 ORE 16.00 ITALIA vs GALLES 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15.30 ITALIA vs IRLANDA 16 MARZO 2013 ORE 15.

6 NAZIONI 2013 ITALIA vs FRANCIA 3 FEBBRAIO 2013 ORE 16.00 ITALIA vs GALLES 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15.30 ITALIA vs IRLANDA 16 MARZO 2013 ORE 15. F.I.R. OFFICIAL HOSPITALITY STADIO OLIMPICO - ROMA 6 NAZIONI 2013 ITALIA vs FRANCIA 3 FEBBRAIO 2013 ORE 16.00 ITALIA vs GALLES 23 FEBBRAIO 2013 ORE 15.30 ITALIA vs IRLANDA 16 MARZO 2013 ORE 15.30 L offerta

Dettagli

LAL Summer Schools US New York 2015 Foglio informativo

LAL Summer Schools US New York 2015 Foglio informativo LAL Summer Schools US New York 2015 Foglio informativo Introduzione e ubicazione Fordham University* e un universita privata, fondata nel 1841 sulla collina di Old Rose Manor, adesso conosciuta come Fordham

Dettagli

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18.

21 >24. novembre 2009. www.siarimini.com. 59 Salone Internazionale dell Accoglienza. Rimini Fiera. Sezione speciale. Orario: 9.30-18. 21 >24 novembre 2009 Rimini Fiera Orario: 9.30-18.30 59 Salone Internazionale dell Accoglienza Sezione speciale Organizzato da Con il patrocinio di www.siarimini.com L innovazione dell accoglienza Leader

Dettagli

COMPLESSIVO -0.5-0.2

COMPLESSIVO -0.5-0.2 Comune di Pistoia - Indice locale dei Prezzi al Consumo per l'intera Collettività Nazionale - Aprile 2015 Codice Descrizione Variazioni % anno prec. mese prec. COMPLESSIVO -0.5-0.2 1 Prodotti alimentari

Dettagli

crescere per servire abitare per saper vivere

crescere per servire abitare per saper vivere crescere per servire abitare per saper vivere Sono passati circa quattro anni da quando l Edilcasa Caccamo ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività, in quell occasione si è inaugurata la nuova sede

Dettagli

COMUNE DI TERNI Direzione Sviluppo Economico e Aziende Servizi Statistici

COMUNE DI TERNI Direzione Sviluppo Economico e Aziende Servizi Statistici COMUNE DI TERNI Direzione Sviluppo Economico e Aziende Servizi Statistici Corso del Popolo 30 05100 Terni Tel +39 0744.549.742-3-5 statistica@comune.tr.it INDICE PREZZI AL CONSUMO PER L INTERA COLLETTIVITÀ

Dettagli

ARREDAMENTI ALBERTINAZZI

ARREDAMENTI ALBERTINAZZI Guarda le offerte AGGIORNATE Sede Commerciale/Amministrativa SR 229 km 23 - Loc. San Giovanni, 5 - CRESSA (NO) - Tel. 0322 863521 - Fax 0322 863592 www.arredamentialbertinazzi.it - info@albertinazzi.it

Dettagli

Coworking Linificio. I soggetti promotori del progetto:

Coworking Linificio. I soggetti promotori del progetto: Coworking Linificio Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo Alan Kay Premessa Nel Programma di mandato dell Amministrazione comunale il coworking era individuato come uno degli strumenti innovativi

Dettagli

SICILIA. Villa I Gelsi. Indirizzo: via Pulizzi (chianu) n. 49, Petrosino, TP, Sicilia, Italia

SICILIA. Villa I Gelsi. Indirizzo: via Pulizzi (chianu) n. 49, Petrosino, TP, Sicilia, Italia Autorimessa è posizionata nel chianu Pulizzi a circa 200 metri dal viale Francesco De Vita, principale via del comune di Petrosino, dove sono presenti la chiesa, il municipio e la gran parte delle attività

Dettagli

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron

Stella Maris. Camogli. Liguria. Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB. La Residenza di Lord Byron Prodotti Speciali LE VACANZE ALTERNATIVE DI ALVOLO CLUB Stella Maris La Residenza di Lord Byron Camogli Liguria PER PRENOTAZIONI: TEL. 0171/45.14.73 E-MAIL. info@alvoloclub.it Prodotti Speciali LE VACANZE

Dettagli

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione

Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015. Nuova proposta di partecipazione Il negozio di Confagricoltura Veneto a Milano 28 Settembre 11 Ottobre 2015 Nuova proposta di partecipazione In occasione di Expo 2015, Confagricoltura ha scelto per il suo fuori Expo una magnifica location

Dettagli

Le nostre agenzie, primi in Trentino

Le nostre agenzie, primi in Trentino 2011 www.tecnocasa.it MOENA MADONNA DI CAMPIGLIO ANDALO PINZOLO TIONE e COMANO TERME ARCO FOLGARIA GardaTrentino RIVA DEL GARDA Le nostre agenzie, primi in Trentino Affiliato: Studio MADONNA di CAMPIGLIO

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 07 Gennaio 2015 ore 11.00

COMUNICATO STAMPA 07 Gennaio 2015 ore 11.00 COMUNE DI REGGIO CALABRIA SERVIZIO STATISTICA www.reggiocal.it/statistica ANTICIPAZIONE DELLA VARIAZIONE DEGLI INDICI DEI PREZZI AL CONSUMO CITTA DI REGGIO CALABRIA MESE DI DICEMBRE 2014 (dati provvisori)

Dettagli

gabetti Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare

gabetti Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare Varigotti - Appartamento angolare di 120 mq fronte mare Agenzia Gabetti di Loano - v.trento Trieste 4 - tel.019677307 loano@gabetti.it www.gabetti.it gabetti FRANCHISING AGENCY Appartamento al terzo piano

Dettagli

Ci occupiamo del tuo futuro. contabilità. Questo è il nostro obbiettivo. aziende. immobili. progetti. Intermediazioni&consulenze. aziende.

Ci occupiamo del tuo futuro. contabilità. Questo è il nostro obbiettivo. aziende. immobili. progetti. Intermediazioni&consulenze. aziende. Studio I nvest Intermediazioni&consulenze Ci occupiamo del tuo futuro. Questo è il nostro obbiettivo. Studio Invest Milano è la risposta ideale per coloro che cercano un investimento studiato per le proprie

Dettagli

Locazioni appartamenti ARREDATI

Locazioni appartamenti ARREDATI Locazioni appartamenti ARREDATI PAVIA Zona Castello: in palazzina ben tenuta AFFITTIAMO monolocale con servizio completamente ristrutturato. ARREDATO a nuovo.. 300,00= mensili, spese escluse. Disponibile

Dettagli

Mare - Montagna - Terme

Mare - Montagna - Terme Comune di Vigonza Assessorato alle Politiche Sociali PROPOSTE SOGGIORNI ESTIVI PER LA TERZA ETA 2014 Mare - Montagna - Terme MARE: - Gatteo Mare - San Mauro Mare -Jesolo Lido - Sottomarina TERME: - Castrocaro

Dettagli

SOLUZIONI ESERCIZI DA SVOLGERE. MODULO 3 Rilevazioni aziendali e risultati prodotti dalla gestione

SOLUZIONI ESERCIZI DA SVOLGERE. MODULO 3 Rilevazioni aziendali e risultati prodotti dalla gestione Vivere l azienda 2 - Modulo 3 Esercizi da svolgere Soluzioni pag. 1 di 23 SOLUZIONI ESERCIZI DA SVOLGERE MODULO 3 Rilevazioni aziendali e risultati prodotti dalla gestione Unità 2 I risultati prodotti

Dettagli

MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto

MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto VENDITA MACUGNAGA Centro Abitato di Pecetto CHALET situato a Pecetto. Due ingressi indipendenti al piano rialzato danno la possibilità di accedere allo chalet. Al piano rialzato si trova un ampio soggiorno,

Dettagli

GOLF RESORT a MARBELLA ANDALUSIA, COSTA DEL SOL, SPAGNA. Da sogno a realtà...

GOLF RESORT a MARBELLA ANDALUSIA, COSTA DEL SOL, SPAGNA. Da sogno a realtà... GOLF RESORT a MARBELLA ANDALUSIA, COSTA DEL SOL, SPAGNA 2 ore di aereo dall'italia... 300 giorni all'anno di sole... 2900 ore di sole l'anno... 12-14 c in inverno... 10 minuti dal mare... 27 km di spiagge...

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA

PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA Rif 1036 - BORGO DELLE GINESTRE EUR 0,00 PICCOLO BORGO CON CASALI IN VENDITA IN UMBRIA Umbertide - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/1036 Superficie: 2903 mq Terreno: 4 ettari Camere: 33 Bagni: 37 L'IMMOBILE

Dettagli

SCHEDA DI VALUTAZIONE STRUTTURA. Le consigliere. Hanno svolto in data. Della struttura denominata. Sita a. Gestore Sig.ra/Sig.

SCHEDA DI VALUTAZIONE STRUTTURA. Le consigliere. Hanno svolto in data. Della struttura denominata. Sita a. Gestore Sig.ra/Sig. BERGAMO B&B and Co. Associazione APS C.F. 95207710161 Sede legale: Via Silvio Pellico,11 24030 Mozzo (Bg) info@bbbergamo.info SCHEDA DI VALUTAZIONE STRUTTURA Le consigliere Hanno svolto in data La valutazione

Dettagli

IMMOBILIARE ELLE - Sede

IMMOBILIARE ELLE - Sede 2 - Proposte 2011 www.immobiliareelle.it - info@immobiliareelle.it IMMOBILIARE ELLE - Sede La nostra Società opera nel settore dei servizi Immobiliari dal 1998, diventando in breve tempo una realtà consolidata

Dettagli

T E C N O S C A L E. Specialmente Scale COMPANY PROFILE

T E C N O S C A L E. Specialmente Scale COMPANY PROFILE T E C N O S C A L E Specialmente Scale COMPANY PROFILE IL BENESSERE DELL ABITARE Una tradizione ed un esperienza di 45 anni, per un prodotto Made in Italy che garantisce un design di alta qualità e cura

Dettagli

Unità 7. Al ristorante. Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V

Unità 7. Al ristorante. Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V Unità pagina 35 DAL MINUTO 0.3 AL 1.52 1 Completa lo schema. Sono posti dove si può mangiare e... scoprilo tu! A T H U D Q P U D H O E M M O N U M C N T O S V P O I V B R E D U T A Q P N P A C H N Y Q

Dettagli

VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA

VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA VACANZE DI CUCINA BIO VEGAN IN TOSCANA Volete trascorrere una vacanza alternativa? Imparare le ricette tipiche toscane in versione vegana? Immergervi nella cultura italiana? LE NOSTRE VACANZE BIO SONO

Dettagli

Attività/ settori economici

Attività/ settori economici 1 PRIMARIO SECONDARIO Attività/ settori economici TERZIARIO 2 ATTIVITA ECONOMICHE: Servono ad organizzare le risorse disponibili per soddisfare i BISOGNI dell uomo. BISOGNO: tutto ciò di cui l uomo ha

Dettagli

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona

Residenza Fermata 21. Lugano - Pregassona Residenza Fermata 21 Lugano - Pregassona N La storia L area di progetto della Residenza Fermata21 si trova nella zona panoramica di Pregassona alta all angolo tra via Arbostra e via Ruggì, proprio di

Dettagli

5. Iscrizione gratuita da parte di tutte le quattro categorie sopra citate con suddivisione degli iscritti nei tre settori di appartenenza.

5. Iscrizione gratuita da parte di tutte le quattro categorie sopra citate con suddivisione degli iscritti nei tre settori di appartenenza. Brianza Design è un progetto legato ai valori del nostro territorio e alla salvaguardia dell artigianato della Brianza comasca e milanese. L intento è quello di aggregare il comparto dell arredo, nei vari

Dettagli

TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA

TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA Franchising TOSCANA IL GUSTO SI RACCONTA IN UNA TERRA DI POESIA 2 Indice P a g. Presentazione 5 Esperienza 7 Metodo 9 Garanzia della qualità 9 F r e s c h e z z a d e i p r o d o t t i 11 Utilizzo del

Dettagli

Costituzione di ALMA SrL Costituzione del Comitato Scientifico. Ristrutturazione di parte del Palazzo Ducale di Colorno

Costituzione di ALMA SrL Costituzione del Comitato Scientifico. Ristrutturazione di parte del Palazzo Ducale di Colorno IL PERCORSO INIZIALE 2000-2001 2002 2003 La Provincia di Parma incarica A. Ganapini Studio di Fattibilità Creazione del Comitato Promotore (Ministero dell Agricoltura, ICE, Consiglio Provinciale, Regione,

Dettagli

(scale, ascensore, giardino, ecc.) quota che si versa in anticipo è lontana, distante solitaria, ritirata. bagno, lavanderia. Ammobiliato, fornito

(scale, ascensore, giardino, ecc.) quota che si versa in anticipo è lontana, distante solitaria, ritirata. bagno, lavanderia. Ammobiliato, fornito Unità 4 Annunci per affitti alloggio In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su affitti alloggio le parole relative alle abitazioni gli aggettivi qualificativi Lavoriamo sulla

Dettagli

Fotografici, Formazione e Pranzi aziendali. Shooting. e Set S

Fotografici, Formazione e Pranzi aziendali. Shooting. e Set S COSA OFFRE: Parco Matildico - Stagione 204 LA LOCATION ideale per : Team Building, B Shooting e Set S Fotografici, Formazione e Pranzi aziendali Un parco di 400.000 mq. sulle colline di Reggio Emilia,

Dettagli

elò ITALIA Going to China

elò ITALIA Going to China elò ITALIA Going to China elò ITALIA: l unione di esperti per il massimo dei risultati Consulvendite Srl Italy Professional Srl SG Consulting Core Business aziendale Società specializzata nella consulenza

Dettagli

BIENNALE INTERIOR DESIGN

BIENNALE INTERIOR DESIGN ADVANCED STUDY Corsi Biennali BIENNALE INTERIOR DESIGN ADVANCED STUDY Corsi Biennali Obiettivi Formativi Il dipartimento di Design degli Istituti San Camillo Catania ha l obiettivo di far incontrare le

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE . La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

IMPIANTI E ATTREZZATURE

IMPIANTI E ATTREZZATURE www.fieragate.it contemporaneamente la prima borsa del turismo gate & gusto SETTORI IN ESPOSIZIONE IMPIANTI E ATTREZZATURE Ristorazione, Pub, Pizzeria, Bar, Birrerie, Enoteche, Pasticceria, Gelateria,

Dettagli

RELAIS ROCCA CIVALIERI

RELAIS ROCCA CIVALIERI RELAIS ROCCA CIVALIERI Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere Descrizione attività: Oasi di pace nel cuore del Monferrato, Rocca Civalieri è un elegante relais immerso nella campagna piemontese,

Dettagli

COLDWELL BANKER TARQUINIA LIDO

COLDWELL BANKER TARQUINIA LIDO ANTEPRIMA D AUTUNNO COLDWELL BANKER TARQUINIA LIDO Viale dei Navigatori 68, Tarquinia www.caseatarquinia.it www.coldwellbanker.it Tarquinia Lido - Via della Salara 120.000 Appartamento al piano terra rialzato

Dettagli

AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr)

AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr) AGENZIA IMMOBILIARE Ethika S.a.s. di Conte Franco & C. Corso Guà Dea Piccini, 42 37044 Cologna Veneta (Vr) Tel. 0442 412525 Fax 0442 412518 info@ethika.pro Maggio Giugno 2011 Periodico di informazione

Dettagli

UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER UN BUSINESS PIU APPETIBILE.

UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER UN BUSINESS PIU APPETIBILE. UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER UN BUSINESS PIU APPETIBILE. cos è RISAMORE è il primo franchising del riso, un importante opportunità per chi vuole cimentarsi nel mondo della ristorazione, in Italia e nel mondo,

Dettagli

CRETA - Malia. 158 Sirens Village & Beach

CRETA - Malia. 158 Sirens Village & Beach CRETA - Malia Sirens Village & Beach 158 Sirens Village & Beach In breve Categoria ufficiale HHHH Opinione Settemari All inclusive Esclusiva per l Italia Assistente Residente Cucina Italiana Animazione

Dettagli

Le scale di accesso alle zone soppalcate sono tutte in metallo a giorno, gli infissi esterni ed interni sono in legno e, nella generalità, originari.

Le scale di accesso alle zone soppalcate sono tutte in metallo a giorno, gli infissi esterni ed interni sono in legno e, nella generalità, originari. UNITÀ IMMOBILIARE: Sita in Roma via Giacomo Venezian, 22, piano primo interno 1 con asservito posto auto via Gaetano Sacchi,19 - DESTINAZIONE D USO: abitazione Prezzo Appartamento più Garage: 870.000 Euro

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

Una straordinaria esperienza a Palermo

Una straordinaria esperienza a Palermo Una straordinaria esperienza a Palermo giorno per giorno 1 giorno Cocktail di benvenuto nello splendido giardino dell Hotel Visita privata con guida della città in bicicletta Cena al ristorante Solemar

Dettagli

COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO RISORSE TECNOLOGICHE-SERVIZI DELEGATI-STATISTICA

COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO RISORSE TECNOLOGICHE-SERVIZI DELEGATI-STATISTICA DIPA DIPARTIMENTO Risorse Tecnologiche-Servizi Delegati-Statistica U.O. - Statistica e Censimento Servizio Prezzi COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO RISORSE TECNOLOGICHE-SERVIZI DELEGATI-STATISTICA U.O. STATISTICA

Dettagli

Disciplinare per gli Intermediari Seconde Case Ospitalità Italiana

Disciplinare per gli Intermediari Seconde Case Ospitalità Italiana Disciplinare per gli Intermediari Seconde Case Ospitalità Italiana SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE La presente specifica, predisposta dall Istituto Nazionale per le Ricerche Turistiche ISNART in collaborazione

Dettagli

COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO RISORSE TECNOLOGICHE-SERVIZI DELEGATI-STATISTICA U.O. STATISTICA E CENSIMENTO Servizio Prezzi

COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO RISORSE TECNOLOGICHE-SERVIZI DELEGATI-STATISTICA U.O. STATISTICA E CENSIMENTO Servizio Prezzi DIPARTIMENTO Risorse Tecnologiche-Servizi Delegati-Statistica U.O. - Statistica e Censimento Servizio Prezzi COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO RISORSE TECNOLOGICHE-SERVIZI DELEGATI-STATISTICA U.O. STATISTICA

Dettagli

Franchising Il Maialino di Giò una formula di successo

Franchising Il Maialino di Giò una formula di successo Franchising Il Maialino di Giò una formula di successo 1. Mission e filosofia de Il Maialino di Giò Il successo del format Il Maialino di Giò è l insieme dei fattori che hanno generato un concept che unisce

Dettagli

Articolazione enogastronomia Secondo biennio 5 anno Terzo anno Quarto Quinto anno

Articolazione enogastronomia Secondo biennio 5 anno Terzo anno Quarto Quinto anno AL PARLAMENTO ITALIANO CAMERA DEI DEPUTATI - SENATORI AL MINISTRO DELL ISTRUZIONE Oggetto: Petizione - Riforma professionali IPSSAR secondo biennio e quinto scolastico proposta di modifica e integrazione.

Dettagli

COMUNICATO STAMPA 3 Febbraio 2015 ore 11.00

COMUNICATO STAMPA 3 Febbraio 2015 ore 11.00 COMUNE DI REGGIO CALABRIA SERVIZIO STATISTICA www.reggiocal.it/statistica ANTICIPAZIONE DELLA VARIAZIONE DEGLI INDICI DEI PREZZI AL CONSUMO CITTA DI REGGIO CALABRIA MESE DI GENNAIO 2015 (dati provvisori)

Dettagli

ALBERGO RISTORANTE TRE RE PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 27-10181 CASTELLAMONTE 0124-515470 INFO@ TRERECASTELLAMONTE.IT WWW.TRERECASTELLAMONTE.

ALBERGO RISTORANTE TRE RE PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 27-10181 CASTELLAMONTE 0124-515470 INFO@ TRERECASTELLAMONTE.IT WWW.TRERECASTELLAMONTE. ALBERGO RISTORANTE TRE RE PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 27-10181 CASTELLAMONTE 0124-515470 INFO@ TRERECASTELLAMONTE.IT WWW.TRERECASTELLAMONTE.IT CHI SIAMO Il ristorante Albergo Tre Re di Castellamonte si

Dettagli

La ricetta. della cucina. fatta in casa. di Châteauform

La ricetta. della cucina. fatta in casa. di Châteauform La ricetta della cucina fatta in casa di Châteauform La cucina fatta in casa di Châteauform Châteauform compie 16 anni - come vola il tempo! Se c è un settore in cui è bene che il tempo non passi in fretta,

Dettagli

INDICE PREZZI AL CONSUMO PER L INTERA COLLETTIVITÀ ANTICIPAZIONE PROVVISORIA TERNI. Luglio 2010 COMUNE DI TERNI

INDICE PREZZI AL CONSUMO PER L INTERA COLLETTIVITÀ ANTICIPAZIONE PROVVISORIA TERNI. Luglio 2010 COMUNE DI TERNI COMUNE DI TERNI INDICE PREZZI AL CONSUMO PER L INTERA COLLETTIVITÀ ANTICIPAZIONE PROVVISORIA TERNI Luglio 2010 I dati e le informazioni riportati di seguito sono stati validati dalla Commissione Comunale

Dettagli

Torna il Salone 3D dell abitare e del vivere bene la casa, dopo il successo della prima edizione

Torna il Salone 3D dell abitare e del vivere bene la casa, dopo il successo della prima edizione Torna il Salone 3D dell abitare e del vivere bene la casa, dopo il successo della prima edizione Design, Indoor, OutDoor con le novità energia, fitness e wellness 24-28 aprile 2013 Vd A Palaexpo Autoporto

Dettagli

Definizione di albergo

Definizione di albergo ORGANIZZAZIONE DELL AZIENDA ALBERGHIERA L albergo è una macchina che richiede un organizzazione complessa e personale qualificato: tutto deve girare come un orologio per garantire un servizio all altezza

Dettagli

aggiornamento Marzo 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento Marzo 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento Marzo 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

UN CONCETTO ACCOGLIENTE, UNA FORMULA FORTUNATA

UN CONCETTO ACCOGLIENTE, UNA FORMULA FORTUNATA UN CONCETTO ACCOGLIENTE, UNA FORMULA FORTUNATA Decorazione e regali per la casa e per il giardino. L IMPEGNO CASA Far apprezzare e far vivere meglio la vita nella propria casa 2 www.casashops.com Pagina

Dettagli

il mercato dei prodotti agroalimentari in F R A N C I A

il mercato dei prodotti agroalimentari in F R A N C I A (in gestione transitoria - ex Lege 214/2011) il mercato dei prodotti agroalimentari in F R A N C I A 1 R e g n o U n i t o G i a p p o n e G e r m a n i a S t a t i U n i t i S v i z z e r a F r a n c

Dettagli

GUIDA DEL DOCENTE Risorse didattiche proposte da

GUIDA DEL DOCENTE Risorse didattiche proposte da GUIDA DEL DOCENTE Risorse didattiche proposte da Indice Obiettivi del concorso... 3 Perché partecipare... 3 Quando e come... 3 Interesse didattico... 4 Quali sono le classi interessate... 4 Quali sono

Dettagli

RESIDENZE PARCO MONTERICCO

RESIDENZE PARCO MONTERICCO RESIDENZE PARCO MONTERICCO LA NATURA Privilegio di chi abiterà in queste case sarà partecipare con la natura ai cambiamenti stagionali. Le residenze Parco Montericco dispongono di ampie aree verdi e sono

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***LAZIO CITTA *** INDICE - 2 - ALBERGO DEL SENTATO*** Roma (RO).. pag. 3 BOUTIQUE HOTEL TREVI****S Roma(RO) pag. 4 BEST WESTERN UNIVERSO****- Roma (RO). pag. 5 HOTEL ARTEMIDE****

Dettagli

anni di successi company profile

anni di successi company profile anni di successi company profile ANNIVERSARIO 1988-2013 Bertolotto Porte S.p.A. è un azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in

Dettagli

IPIB presenta: AREE DI SERVIZIO

IPIB presenta: AREE DI SERVIZIO IPIB presenta: AREE DI SERVIZIO FONTEBLANDA-ORBETELLO (GR) PISTOIA - Via Chirici CASTELNUOVO B.GA (SI) SS 326 Lato Nord CORTONA (AR) Raccordo BETTOLLE/PERUGIA PISTOIA Via Marini NAVACCHIO (PI) Visignano

Dettagli

Settore Ristorazione. Centro Polifunzionale Don Calabria 16 INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO. Formazione Professionale

Settore Ristorazione. Centro Polifunzionale Don Calabria 16 INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO. Formazione Professionale Centro Polifunzionale Don Calabria Formazione Professionale Settore Ristorazione 16 INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO Indice Qualifiche professionali Laboratori tecnici Attività di supporto Materie di insegnamento

Dettagli

Gli elementi chiave del progetto

Gli elementi chiave del progetto Gli elementi chiave del progetto 1 BELMONTE from inside: Dal 1938 Belmonte in Italia vuol dire camicia. Nata come piccola azienda familiare, la struttura è ormai una florida e ben radicata testimonianza

Dettagli

un nuovo modo di abitare.

un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. un nuovo modo di abitare. CasaClima, naturalmente tua. A Grotte Santo Stefano (VT), Via Sardegna n. 9 lena_zajchikova - Fotolia.com Casa tradizionale Casa in CLASSE A+ certificata

Dettagli

Corso di Estimo, prof. Micelli A.a. 2013-14 BOBBO Francesco 276701, ZANUSO Davide 276405. VALUTAZIONE ECONOMICA del PROGETTO

Corso di Estimo, prof. Micelli A.a. 2013-14 BOBBO Francesco 276701, ZANUSO Davide 276405. VALUTAZIONE ECONOMICA del PROGETTO VALUTAZIONE ECONOMICA del PROGETTO 0 INDICE 1 RELAZIONE DESCRITTIVA 1.1 Localizzazione 1.2 Descrizione del bene oggetto di stima e calcolo della consistenza 2 STIMA DEL PIU PROBABILE VALORE DI MERCATO

Dettagli

EUROPA LEAGUE. VARSAVIA 27 Maggio 2015

EUROPA LEAGUE. VARSAVIA 27 Maggio 2015 EUROPA LEAGUE VARSAVIA 27 Maggio 2015 Lo StadionNarodowy(in italiano Stadio Nazionale) è uno stadio di Varsavia, costruito per gli europei di calcio 2012 Nel 2015 ospiterà inoltre la finale dell'europa

Dettagli