Momenti d intenso benessere Inverno 2015/16 in Val di Fleres

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Momenti d intenso benessere Inverno 2015/16 in Val di Fleres"

Transcript

1 Momenti d intenso benessere Inverno 2015/16 in Val di Fleres

2

3 Gentili ospiti e amici, l inverno è fonte di energia! Come? Con la nuova offerta dedicata a fitness e salute del Feuerstein. Se lo desiderate, potete affidarvi al nostro allenatore e assistente che vi preparerà un efficace programma individuale e, già dopo alcune sessioni, avvertirete un intensa sensazione di benessere psico-fisico. La variegata offerta del Feuerstein e della Val di Fleres rivolge la massima attenzione ai piaceri di una vacanza in famiglia, grazie a divertenti momenti sulla neve, sci, slittino ed escursioni con le ciaspole attraverso il magico mondo alpino dell Alto Adige. Infine, potrete godervi attimi di relax nella sauna o le specialità gastronomiche Vital della regione. Trascorrere un inverno migliore è semplicemente impossibile! A presto, Anna e Stephi

4 Benvenuti nel regno segreto dei folletti della neve Momenti all aria aperta Esercizi mattutini di respirazione sul vostro balcone. Istanti di spensieratezza Scoprite la vostra fonte di benessere e rilassatevi. Tempo d avventure Fienile dei giochi: fuori i genitori, dentro il divertimento! Momenti d intimità Sogni che diventano realtà. Momenti magici Grazie al nuovo tappeto magico, direttamente dinanzi all hotel, sciare non è mai stato così semplice. Momenti sul ghiaccio Il laghetto ghiacciato dell hotel si trasforma in una pista di pattinaggio e in un campo da hockey e broomball.

5 CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Principianti dello sci: tappeto magico davanti all hotel Imparare a sciare è ancora più facile grazie al tappeto magico, uno sperimentato collaboratore delle lezioni di sci, che parte direttamente dal Feuerstein e consente ai futuri campioni di salire in tutta sicurezza e comodità fino al campo scuola. È in funzione ogni giorno e può essere utilizzato da grandi e piccini. Su richiesta, è possibile prenotare anche un corso di sci. È tempo di skitour Che vette sontuose! Perché non cimentarsi in uno dei nostri tour guidati? Momenti per i più piccoli Grazie all ottima assistenza, grandi e piccini non possono che essere felici! Babytime Tutto per le mamme e i neonati. Momenti per buongustai Specialità gastronomiche in tavola. Tempo per le mamme Momenti tutti per me, tra sauna e trattamenti beauty. Momenti tra ragazzi Tempo e spazio per crescere. Momenti d inverno Che si tratti di realizzare un pupazzo di neve o di sfi darsi a palle di neve, il divertimento è garantito! Tempo di aromi Degustazioni vini: la gioia dei sensi.

6 SERVIZI INCLUSI PER I BAMBINI Tutto pronto per l inverno dei bambini! Il grigiore invernale? Bandito! Con i servizi dedicati ai nostri ospiti, i pupazzi di neve sono solo la ciliegina sulla torta! Divertimento assicurato per la gioia dei bambini»fienile» dei giochi con pavimento ricoperto di soffice fieno, sala giochi, falegnameria dei piccoli, laboratorio di bricolage e disegno Sala giochi con ping-pong, biliardo e calcetto, Biblioteca con giochi da tavolo, angolo delle coccole Salti, divertimento e capitomboli sulla neve nell impianto del Feuerstein Realizzazione un pupazzo di neve con gli assistenti Gara di slitte e pattinaggio sul lago ghiacciato Avventure indimenticabili al crepuscolo ( ora blu ), tra il tramonto e l oscurità notturna Pasti all insegna della salute per i giovani buongustai: menu a tre portate, ricette dedicate ai più piccoli, sala da pranzo dei bambini Indimenticabile per genitori e bambini: fiaccolata serale Assistenti esperti e affettuosi Pappa per bebè fatta in casa, preparata sul momento Sala dedicata a mamme e neonati per momenti spensierati, completamente attrezzata con fasciatoio, vasca da bagno per i piccoli, cuscini per l allattamento, coperta-gioco, angolo cottura, sterilizzatore, microonde e bollitore Chillout Lounge per ragazzi a partire dai 12 anni con programma assistito, laboratorio, rifugi per la lettura, home theater e W-LAN gratuita; ideale per il relax e il divertimento tra coetanei CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Vacanza di benessere con i bambini? Niente di più facile! La nostra assistenza individuale baby può essere prenotata in qualsiasi momento. Professionali e amorevoli babysitter si prenderanno cura dei vostri bambini (12,00 all ora).

7 SERVIZI INCLUSI PER I GENITORI Tempo per noi I genitori ne sono entusiasti: sciare su piste soleggiate, concedendosi una sosta ristoratrice in un rifugio, cimentarsi in romantiche escursioni invernali attraverso il fiabesco paesaggio innevato, dedicarsi allo sci di fondo, circondati da un sontuoso scenario montano o percorrere un sentiero solitario con le ciaspole. Infine, assaporare indimenticabili ore di relax in sauna o coccolati dai trattamenti beauty. Cosa si può volere di più? Programma per genitori: 3 diverse tipologie di sauna Cabina a infrarossi 1 volta alla settimana, in un escursione con le ciaspole attraverso gli alpeggi della Val di Fleres 1 volta alla settimana in un tour sugli sci verso le cime più spettacolari (da pagare in loco) 1 volta alla settimana, fiaccolata 1 slittata settimanale 1 degustazione vini settimanale (da pagare in loco)

8 BENESSERE PER CORPO E SPIRITO Una profonda sensazione di benessere Il profumo delle montagne, le essenze delle erbe aromatiche e pregiati prodotti cosmetici a base di oli alpini: nella nostra area benessere sperimenterete un intenso relax in perfetto stile Feuerstein, tra bagni, massaggi, trattamenti di bellezza, saune e piscina. Grazie al tocco delicato di mani esperte e a prodotti esclusivi, nonché all incantevole e rilassante panorama alpino, farete ritorno alla quotidianità colmi di nuove energie! La nostra offerta wellness Massaggi speciali e completi del corpo Trattamenti energetici Bagni rigeneranti e di bellezza Trattamenti beauty Sauna finlandese e al fieno Cabina a infrarossi Bagno turco e vasca Kneipp Sala fitness Piscina coperta (5 x 11 m) con vetrata panoramica e vasca per i bambini (36 C) Lettini di fieno e sala relax per piacevoli momenti di tranquillità 3 sessioni settimanali di yoga con Anna CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Yoga mattutino con Anna Un esperienza di benessere al Feuerstein. La pratica dello yoga insegna ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo, grazie a una respirazione mirata e a movimenti dolci. CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Beauty, sauna? Anch io! I vostri pargoli vogliono imitarvi e farsi coccolare? Con il programma beauty dedicato ai più piccoli, tutto è possibile! Non prima di un esperienza nella sauna per bambini, naturalmente.

9 DINAMICITÀ E BENESSERE Inverno in perfetta forma Tutti quanti sappiamo che, con la stagione fredda alle porte, si perdono la voglia e la motivazione di fare un po di movimento, ma restare in forma anche in inverno non è poi così difficile... Il nostro personal trainer vi insegnerà esercizi semplici ma efficaci, che vi consentiranno di conservare oppure incrementare il vostro benessere fisico. Un allenamento elaborato in base alle vostre necessità individuali e mirato ad affrontare problemi fisici specifici. Gli ospiti, che desiderano beneficiare di quest offerta, sono neomamme, ma anche uomini che fanno della loro vacanza invernale al Feuerstein un occasione per prendersi cura del loro corpo e del loro benessere psico-fisico. Cosa state aspettando? CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Dinamicità e benessere: questione di equilibrio Con Hartmann Leitner (38 anni), il nostro allenatore e assistente professionale, potete trasformare il movimento in un attività mirata, eseguita in maniera corretta. Diplomato in sport da competizione e terapeutico, conosce i benefici di ogni singolo esercizio individuale e adora nuotare e correre. Tra i suoi hobby c è anche la lettura, da cui ha tratto il suo motto: La conoscenza è sapere cosa si sa e cosa si fa (Confucio). Intervista ad Hartmann Leitner Quali sono i vantaggi di un allenamento con te? L ospite impara a conoscere la sua preparazione atletica e ad affrontare determinati aspetti fisici. Così, anche a casa, può continuare a migliorare il suo benessere. La nostra offerta fitness Personal trainer Lezioni di Yoga con Anna Sala Yoga Nuova sala fitness Come vengono creati i programmi fitness? Inizialmente, considero i punti deboli e forti dell ospite, per poter analizzare la sua costituzione. Le adeguate forme di movimento hanno, poi, effetti positivi sulla sua attuale situazione affettiva. Dovrebbero allenarsi anche i bambini? Sì, ma scoprendo l attività fisica attraverso i giochi. Se, invece, è necessario prevenire determinati problemi posturali, devono essere eseguiti gli esercizi adeguati.

10 PER TUTTI I BUONGUSTAI I sapori della nostra vallata La degustazione di ogni ricetta si trasforma in un momento di gioia. Le salutari pietanze a misura di famiglia con prelibatezze pensate per i piccoli ospiti e la gastronomia altoatesina tra tradizione mediterranea e contadina per gli adulti sapranno soddisfare ogni esigenza. I nostri chef selezionano con cura solo ingredienti di qualità, scegliendoli direttamente dagli agricoltori della zona, nella latteria di Vipiteno e dal nostro macellaio di fiducia, che tiene in serbo per noi lo speck migliore! Il trattamento di mezza pensione del Feuerstein Colazione a buffet per iniziare la giornata con i migliori prodotti offerti da natura e agricoltura, all insegna di vitalità e salute Menù à la carte di 4 portate dedicato alla cucina alpino-mediterranea. Ogni giorno, ricette per i più piccoli all ora blu (eccetto il sabato) Pasti all insegna della salute per i giovani buongustai: menu a tre portate, ricette per i più piccoli, sala da pranzo dei bambini Nel negozio del nostro maso potrete acquistare prodotti che spaziano dalle marmellate fatte in casa all originale speck altoatesino Pranzo a buffet tematico (da pagare in loco) CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Un ricordo per i vostri cari Siete rimasti piacevolmente deliziati dalle nostre specialità regionali? Nel negozio del nostro maso, potrete acquistare prelibati ricordi da portare a casa con voi.

11 CAMERE E APPARTAMENTI Un nido di coccole per tutta la famiglia Qui le famiglie non resteranno deluse: le ampie camere e gli chalet offrono tanto spazio a grandi e piccini. Arredate con mobili in legno, colori caldi e una meravigliosa vista sul paesaggio alpino, sono lo scenario perfetto per trascorrere momenti piacevoli. Chalet per romantici Avete mai sognato una casetta immersa in un incantevole paesaggio invernale? Al Feuerstein, anche questo desiderio si avvera. I lussuosi chalet, dal pregiato design alpino, sono circondati dalla romantica magia dell inverno e offrono ampi spazi ad amici e famiglie. Assaporate ogni istante di una vacanza all insegna della spensieratezza, approfittando del ricco programma dell hotel. CONSIGLIO DEL FEUERSTEIN Nuove camere per famiglie Dopo un emozionante giornata sulla neve, fare ritorno in un accogliente camera è come ricevere un caldo abbraccio. Essendo a conoscenza dei desideri dei nostri ospiti d ogni età, abbiamo ristrutturato altre camere: le nuove Mondschein, Sternenhimmel e Sternennacht rendono ancora più speciali i vostri momenti in famiglia, grazie alla loro ampiezza, incantevoli materiali, moderno design alpino e artigianato locale. Infine, il panorama mozzafiato sulle cime innevate della Val di Fleres vi darà la conferma di aver prenotato la camera migliore!

12 PREZZI NEW NEW Prezzi con trattamento di mezza pensione 2015/16 I prezzi, che s intendono per persona al giorno con trattamento di mezza pensione a fronte di 2 persone paganti il prezzo intero, non comprendono la tassa di soggiorno di 1,30 per persona al giorno (dai 14 anni). Supplemento singola: 11,00. Camera matrimoniale Mondlicht ca m², max. 4 Pers. Camera matrimoniale con eventuale letto aggiuntivo, balcone, moquette, TV satellitare, cassetta Camera matrimoniale Mondschein ca m², max. 4 Pers. Camera matrimoniale ristrutturata con eventuale letto aggiuntivo, balcone, parquet, TV Camera familiare Sternennacht ca m², max. 4 Pers. Camera per famiglie ristrutturata con zona notte (separata da una tenda), balcone, parquet, TV di sicurezza, frigorifero, bagno satellitare, cassetta di sicurezza, satellitare, cassetta di sicurezza, con WC, bidet, doccia, lavabo e frigorifero, bagno con WC, bidet, frigorifero, bagno con WC, bidet, asciugacapelli. doccia, lavabo e asciugacapelli. doccia, lavandino e asciugacapelli Tutti i bambini sino a 3 anni GRATIS Adulti 89,00 95,00 99, anni 26,70 28,50 29, anni 53,40 57,00 59,40 da 12 anni e 3o persona 80,10 85,50 89,10 Adulti 103,00 109,00 113, anni 30,90 32,70 33, anni 61,80 65,40 67,80 da 12 anni e 3o persona 92,70 98,10 101,70 Adulti 79,00 85,00 86, anni 23,70 25,50 25, anni 47,40 51,00 51,60 da 12 anni e 3o persona 71,10 76,50 77,40

13 Numero per le prenotazioni: NEW Camera familiare Sternenhimmel ca. 30 m², max. 6 Pers. Camera familiare Sternschnuppe ca. 40 m², max. 6 Pers. Camera familiare Sonnenschein ca. 40 m², max. 6 Pers. Camera familiare Sternenzelt 40 m², max. 6 Pers. Chalet - Appartamento Himmelszelt ca. 70 m², max. 7 Pers. Camera per famiglie ristrutturata Due zone notte separate con Camera composta da due zone Due zone notte con porta Appartamento con balcone o con due zone notte separate con porta comunicante, balcone, notte con porta comunicante, comunicante, balcone, divano, terrazza, camera separata per i porta comunicante, balcone, TV satellitare, cassetta di balcone, divano, TV satellitare, TV satellitare, cassetta di sicu- bambini, area giorno (con parquet, TV satellitare, cassetta di sicurezza, frigorifero, 2 bagni cassetta di sicurezza, frigo- rezza, frigorifero, bagno con divano-letto a due posti), sicurezza, frigorifero, bagno con con WC, bidet, doccia, lavabo e rifero, bagno con WC, bidet, WC, bidet, doccia, lavabo TV satellitare, zona relax, WC, bidet, doccia, lavabo e asciu- asciugacapelli. doccia, lavabo e asciugacapelli. e asciugacapelli. cassetta di sicurezza, Angolo gacapelli. cottura con frigorifero, bagno benessere con vasca, vari tipi di doccia, doppio lavabo e asciugacapelli, WC separato con bidet e lavabo. 109,00 119,00 119,00 125,00 139,00 32,70 35,70 35,70 37,50 41,70 65,40 71,40 71,40 75,00 83,40 98,10 107,10 107,10 112,50 125,10 123,00 133,00 133,00 143,00 155,00 36,90 39,90 39,90 42,90 46,50 73,80 79,80 79,80 85,80 93,00 110,70 119,70 119,70 128,70 139,50 96,00 102,00 102,00 109,00 119,00 28,80 30,60 30,60 32,70 35,70 57,60 61,20 61,20 65,40 71,40 86,40 91,80 91,80 98,10 107,10 Sono possibili piccoli scostamenti rispetto alle piantine delle camere.

14 SOGGIORNO AL FEUERSTEIN: DETTAGLI Servizi inclusi Feuerstein Innsbruck (50 km) Vipiteno (15 km) Bressanone (35 km) Bolzano (80 km) Assistenza ai bambini: Assistenza ai neonati (0 primi passi): su richiesta (12 /ora, da pagare in loco) Assistenza ai più piccoli (primi passi 3 anni) Ogni giorno, dalle 10 alle (eccetto il sabato) Assistenza ai bambini (3 15 anni) Ogni giorno, dalle 14 alle 16 (eccetto il sabato) Cena dei bambini e Ora blu Ogni giorno, dalle 18 alle (eccetto il sabato) Angolo dei ragazzi Tavolo dei ragazzi e, a seguire, assistenza nella stanza dedicata ai teenager Chillout lounge Programma settimanale incluso: Sauna e piscina, sala fitness 3 sessioni settimanali di yoga con Anna 1 volta alla settimana, fiaccolata 1 degustazione vini settimanale (da pagare in loco) 1 passeggiata con le ciaspole alla settimana 1 slittata settimanale 1 tour settimanale guidato di scialpinismo (da pagare in loco) Trattamento di mezza pensione: Colazione a buffet Menù serale à la carte di 4 portate Ogni giorno, cucina per i più piccoli all ora blu (eccetto il sabato) Pranzo a buffet tematico (da pagare in loco) Attrezzatura a noleggio (gratuito): Accappatoi per grandi e piccini, asciugamani, teli sauna, pannolini costumino, ciabatte da bagno Attrezzatura da biliardo e ping-pong Zainetti, zaini portabimbo e bastoncini per escursioni Ciaspole e slittini Babyphone Carrozzine per i bambini Altri servizi:»w-lan» gratuita nel giardino d inverno Prelievo gratuito alla stazione del Brennero Trasferimento dall aeroporto di Innsbruck 80 /tratta OFFERTA-FEUERSTEIN 40 % sconto Single con un bambino Quest offerta è un regalo per tutte le mamme o i papà che viaggiano da soli con il loro piccolo! Si tratta dello sconto del 40% sul 2 ospite in camera (pagante la tariffa intera), se ci fate visita con il vostro bambino (fino a 12 anni) e, inoltre, potrete godervi il nostro variegato programma di attività che comprende anche l assistenza ai piccoli. INFORMAZIONI GENERALI (per la prenotazione delle camere dell hotel e degli chalet): La prenotazione è vincolante all atto del versamento di un anticipo pari a 200,00. Servizio di lavanderia: 5,00 a lavaggio. Cani ammessi al costo di 8,00 al giorno. Trasferimento in taxi dall aeroporto di Innsbruck, 80,00 a tratta. Le camere e gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 15. Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberare camere e appartamenti entro le 10. Pagamento: prediligiamo i contanti (sconto del 2%); accettiamo tutte le carte di credito più diffuse e i bancomat. Le prenotazioni, per motivi organizzativi, sono possibili solo per tipologia e non per numero di camera. Per i pacchetti settimanali e in alta stagione, il giorno di partenza e arrivo previsto è il sabato Cancellazione: un imprevisto può sempre verificarsi. In caso di rinuncia alla vacanza, vi preghiamo di darcene tempestiva comunicazione per svincolare la camera. Per le disdette entro i 3 mesi antecedenti l inizio del soggiorno, non applichiamo alcuna penale; fino a 1 mese dal giorno di arrivo previsto, tratteniamo l anticipo versato, mentre nel mese precedente la data concordata d inizio soggiorno, vi addebiteremo l 80% dei costi. Polizza contro la cancellazione: al costo di 50,00 per camera, vi tutelerete dai rischi di una cancellazione.

15 OFFERTE INVERNALI Un giorno in regalo Appassionati di scialpinismo ed escursionismo invernale o semplici seguaci dello sci tradizionale scelgono la Val di Fleres per la sua idilliaca tranquillità. 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione al prezzo di 6 Servizi inclusi Feuerstein Alla scoperta del Feuerstein A B Quattro giorni sono sufficienti per concedervi una pausa e relax, grazie al romantico e incontaminato mondo alpino e all atmosfera familiare del nostro hotel. 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione al prezzo di 3 Servizi inclusi Feuerstein A persona per 7 notti CM Mondlicht 534 CF Sternschnuppe 714 CM Mondschein 570 CF Sonnenschein 714 CF Sternennacht 594 CF Sternenzelt 750 CF Sternenhimmel 654 Chalet Himmelszelt 834 A persona per 4 notti A B A B CM Mondlicht CF Sternschnuppe CM Mondschein CF Sonnenschein CF Sternennacht CF Sternenzelt CF Sternenhimmel Chalet Himmelszelt A persona per 7 notti Settimana dell amicizia Imbattersi in amici di vecchia data o stringere nuovi legami, godersi una chiacchierata in compagnia e assaporare momenti di autentica spontaneità. Il paesaggio innevato invita a vivere una vacanza all insegna del dinamismo e tra una sciata, una discesa in slittino e una fiaccolata, gli appassionati di sport invernali hanno molto da condividere. 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione Skipass 6 giorni per il comprensorio Ladurns Servizi inclusi Feuerstein CM Mondlicht 603 CF Sternschnuppe 764 CM Mondschein 645 CF Sonnenschein 764 CF Sternennacht 652 CF Sternenzelt 813 CF Sternenhimmel 722 Chalet Himmelszelt 883 Settimana per famiglie all inclusive Con questa offerta, le piste diventano protagoniste! Mentre i più piccoli sono impegnati nei corsi di sci loro dedicati, mamma e papà si concedono una sosta nei rifugi, alla scoperta delle più suggestive terrazze dell area sciistica. A persona per 7 notti 7 giorni con trattamento di mezza pensione per buongustai Tutti i bambini sino a 12 anni gratis Corso di sci di mezza giornata con pranzo per i bambini Attrezzatura sciistica a noleggio per tutta la famiglia Skipass settimanale per tutta la famiglia, valido nell area sciistica di Ladurns Servizi inclusi Feuerstein Tutti i bambini sino a 12 anni GRATIS CM Mondlicht 933 CF Sternschnuppe CM Mondschein 975 CF Sonnenschein CF Sternennacht 982 CF Sternenzelt CF Sternenhimmel Chalet Himmelszelt 1.213

16 Award FAMILIENHOTEL FEUERSTEIN blog.hotel-feuerstein.it Fleres/Colle Isarco Tel Fax feuerstein.it - feuerstein.it facebook.com/hotel.feuerstein GPS: N E ,4 Stampa ID:

La bellezza è la perfezione del tutto

La bellezza è la perfezione del tutto La bellezza è la perfezione del tutto MERANO ALTO ADIGE ITALIA Il generale si piega al particolare. Ai tempi di Goethe errare per terre lontane era per molti tutt altro che scontato. I viandanti erano

Dettagli

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it -

Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - Hotel Parco dei Principi Lungomare Zara - Giulianova (TE) - Tel. 085 8008935 - Fax 085 8008773 www.giulianovaparcodeiprincipi.it - info@giulianovaparcodeiprincipi.it La Vostra Vacanza Benvenuti La Famiglia

Dettagli

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso

PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso PIAN DELLE BETULLE - L'ultimo Paradiso L'ULTIMO PARADISO Lasciarsi alle spalle la vita caotica della città a partire alla volta di località tranquille, senza rumori nel completo relax sentendosi in paradiso,

Dettagli

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE

SCIARE AL CORNO ALLE SCALE SCIARE AL CORNO ALLE SCALE IL CORNO ALLE SCALE SPORT INVERNALI PER TUTTI E A TUTTI I LIVELLI, CALDA OSPITALITÀ E PIACEVOLI MOMENTI DI SVAGO E DI RELAX: È CIÒ CHE OFFRE IL CORNO ALLE SCALE, LA STAZIONE

Dettagli

Scopriamo insieme il

Scopriamo insieme il Scopriamo insieme il SettemariClub Sol Falcó Durante la visita tecnica della struttura, porta con te questo Mini Book inspection, potrà esserti utile. In molti casi, le notizie contenute nel Mini Book

Dettagli

wewelcomeyou fate la vostra scelta

wewelcomeyou fate la vostra scelta wewelcomeyou fate la vostra scelta State cercando la vostra prossima destinazione per l estate? Volete combinare spiagge splendide con gite in montagna e nella natura? Desiderate un atmosfera familiare

Dettagli

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015

Alassio AL MARE RESIDENZA. Stagione 2014-2015 RESIDENZA AL MARE Alassio Stagione 2014-2015 Periodi e tariffe giornaliere di soggiorno: PERIODO DAL AL SOCI AGOAL AGGREGATI NOTE Festività fine Anno 28/12/2014 02/01/2015 72,00 77,00 Periodo non frazionabile

Dettagli

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate.

Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. VOLO incluso DA MILANO MALPENSA Quest inverno, ogni sabato ritorna l estate. a n t i l l e mar dei caraibi 2 0 1 3-1 4 Un arcipelago di isole di gioia e colore. Viaggia nel cuore delle Antille. Il ritmo

Dettagli

in evidenza 2013-2014

in evidenza 2013-2014 in evidenza 2013-2014 Liberty of the Seas, la nave più incredibile del Mediterraneo A inaugurare gli imbarchi da Napoli sarà Liberty of the Seas, una nave straordinaria in partenza per la prima volta dall

Dettagli

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo

TONNARA di SCOPELLO Comunione Tonnare Scopello & Guzzo Vi preghiamo di tener presente che le sistemazioni offerte sono in linea con lo spirito del luogo, lontane dal comfort e dagli standard delle strutture ricettive. In particolare, alcune abitazioni hanno

Dettagli

Un workshop eccezionale

Un workshop eccezionale Un posto splendido Ischia, l isola bella nel Golfo di Napoli, nata da un vulcano. Al sud dell Isola si trova un albergo in mezzo alla natura, 200 m sopra il mare, in un giardino romantico con le palme,

Dettagli

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it

MEETING & CONFERENCE ENNA. www.hotelfedericoenna.it MEETING & CONFERENCE ENNA www.hotelfedericoenna.it Ci presentiamo Il Federico II Palace Hotel Spa & Congress, sorge a Enna circondato da immense vallate che creano una cornice naturale di verde, ma anche

Dettagli

le più belle ville del Mediterraneo

le più belle ville del Mediterraneo le più belle ville del Mediterraneo le ville più belle del Mediterraneo Istria, Mediterraneo verde Dettaglio della penisola istriana Ricchezza della Tradizione Scoprite gli angoli ancora inesplorati del

Dettagli

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni.

Una residenza al Belmont è un valore certo, da godere ogni giorno dell anno e per generazioni. Ad un passo dalle frenetiche città e aeroporti della Lombardia ci sono le indimenticabili montagne, laghi ed orizzonti del Parco Naturale delle Alpi Orobie. La perla delle Orobie è Foppolo, villaggio pulsante

Dettagli

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20

VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 MOD.COM/VIT COMUNE di VILLAGGI TURISTICI Comunicazione dell attrezzatura e dei prezzi per l anno 20 1 SEMESTRE (scrivere a macchina o in stampatello) 2 SEMESTRE 01 Denominazione del Villaggio Turistico

Dettagli

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos

HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos HOTEL SOL DON MARCO Europa > Spagna > Torre Molinos TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le pagine che seguono

Dettagli

Passeggiate con le racchette da neve a Merano e dintorni

Passeggiate con le racchette da neve a Merano e dintorni Passeggiate con le racchette da neve a Merano e dintorni Area sciistica Merano 2000 Malga di Verano Dal parcheggio nr. 5 di Avelengo si procede verso il municipio per poi prendere il sentiero 2/a che porta

Dettagli

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS

VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS : VENICE-SIMPLON ORIENT-EXPRESS Un Viaggio indimenticabile attraverso la Storia Venice-Simplon Orient-Express è il treno più famoso del mondo, con una storia ultracentenaria che nasce nel 1864 e prosegue

Dettagli

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA!

FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! FEBBIO SUMMER CAMP - Estate 2015 UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO IMMERSI NELLA NATURA! Febbio (1200-2063 m.) Comune di Villa Minozzo, alle pendici del Monte Cusna; località inserita nel meraviglioso contesto

Dettagli

Livello CILS A2. Test di ascolto

Livello CILS A2. Test di ascolto Livello CILS A2 GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento. Alla fine del test di ascolto,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1

Università per Stranieri di Siena. Centro. Certificazione CILS. Certificazione. di Italiano come Lingua Straniera. Sessione: Dicembre 2012 Livello: A1 Università per Stranieri di Siena Centro CILS Sessione: Dicembre 2012 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto - Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi e annunci. Poi completa le frasi.

Dettagli

Un roseto. le nuvole. Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige)

Un roseto. le nuvole. Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige) Dai suoi 1500 metri, è il più alto d Europa (Bulla, Ortisei - Alto Adige) Un roseto Il gazebo adiacente la casa sfrutta l estensione fra di un glicine centenario le nuvole e offre ombra e riparo nelle

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

Indice. 7 Indicazioni per l insegnante 9 Contenuti dell Unità didattica

Indice. 7 Indicazioni per l insegnante 9 Contenuti dell Unità didattica Indice 7 Indicazioni per l insegnante 9 Contenuti dell Unità didattica 11 Gli uomini costruiscono la propria casa 23 I locali della casa 36 «Farsi» una casa 42 La casa e l organizzazione sociale Biblioteca

Dettagli

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar.

Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutt uno con la natura: godetevi le squisite specialità di speck e salumi dalle falde del Massiccio dello Sciliar. Tutto il fascino delle montagne dell Alto Adige, catturato nelle specialità L Alto Adige,

Dettagli

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo

Premiato nel 2008 dalla FIS e FISI come miglior sci club d Italia Riconosciuto nel 2010 dalla FIS tra i migliori 8 sci club al mondo I corsi del C.A.S. in collaborazione con le Scuole Sci Monte Pora, Spiazzi, Vareno, 90 Foppolo e Alta Valle Brembana Stagione 2010-2011 Formula Località Giorno e Orario Livelli Età bus (*) White M. Pora

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort

obotica per il relax A New York un esperienza all insegna della tecnologia senza rinunciare ai comfort l hotel hi-tech R obotica Se siete persone indipendenti e cercate un ambiente alternativo davvero easy, potete organizzare un giro intercontinentale a New York. Non solo per la città pulsante di vita e

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

passione coinvolgente

passione coinvolgente passione coinvolgente Arte ed eleganza impreziosiscono gli interni di una villa appena ristrutturata. L arredo moderno incontra la creatività di artisti internazionali. progettazione d interni far arreda

Dettagli

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti

Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Club Alpino Italiano Sezione di Valenza Davide e Luigi Guerci Magica Sardegna dal blu del mare al Gennargentu 19-27 Settembre 2015-9 giorni / 8 notti Sabato 19 settembre 2015 Viaggio andata Ritrovo dei

Dettagli

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati

ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati VISTO DAI BAMBINI E DAI RAGAZZI ILaboratori di Progettazione Partecipata presentati in questa sezione riguardano progetti e proposte in aree di verde pubblico. Se il primo lavoro è finalizzato all arredo

Dettagli

COME SI PASSA DALL AFFIDAMENTO ALL ADOZIONE?

COME SI PASSA DALL AFFIDAMENTO ALL ADOZIONE? COME SI PASSA DALL AFFIDAMENTO ALL ADOZIONE? Storia narrata da Teresa Carbé Da oltre 10 anni, con mio marito e i miei figli, abbiamo deciso di aprirci all affidamento familiare, e ciò ci ha permesso di

Dettagli

GUIDA PER ORGANIZZARE IL TRASLOCO

GUIDA PER ORGANIZZARE IL TRASLOCO GUIDA PER ORGANIZZARE IL TRASLOCO Consigli e trucchi da esperti del settore IN QUESTA GUIDA: I. COME ORGANIZZARE UN TRASLOCO II. PRIMA DEL TRASLOCO III. DURANTE IL TRASLOCO IV. DOPO IL TRASLOCO V. SCEGLIERE

Dettagli

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015!

SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA. 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! 30 Maggio - 5 Giugno 2015! SARDEGNA: LA SUA STORIA NELLA PIETRA L'Archeotour, giunto quest'anno alla sua XI edizione, è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari per far conoscere

Dettagli

QUESTIONARIO CANDIDATURA ITALIANA GIOCHI DELLA XXXII OLIMPIADE 2020

QUESTIONARIO CANDIDATURA ITALIANA GIOCHI DELLA XXXII OLIMPIADE 2020 QUESTIONARIO CANDIDATURA ITALIANA GIOCHI DELLA XXXII OLIMPIADE 2020 documento redatto sulla base del questionario CIO Candidature Acceptance Procedure Games of the XXXI Olympiad 2016 PREMESSA ESTRATTO

Dettagli

Routine per l Ora della Nanna

Routine per l Ora della Nanna SCHEDA Routine per l Ora della Nanna Non voglio andare a letto! Ho sete! Devo andare al bagno! Ho paura del buio! Se hai mai sentito il tuo bambino ripetere queste frasi notte dopo notte, con ogni probabilità

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT SEGUI LE STORIE DI IGNAZIO E DEL SUO ZAINO MAGICO Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma.

Dettagli

Esempi di Affermazioni incentrate sulla Verità da usare con Il Codice della Guarigione

Esempi di Affermazioni incentrate sulla Verità da usare con Il Codice della Guarigione Esempi di Affermazioni incentrate sulla Verità da usare con Il Codice della Guarigione Affermazioni incentrate sulla Verità per le dodici categorie del Codice di Guarigione Troverete qui di seguito una

Dettagli

Guida al Pass InterRail 2014

Guida al Pass InterRail 2014 Guida al Pass InterRail 2014 Scarica gratuitamente l app InterRail Rail Planner: diponibile anche in modalità offline! Caro Viaggiatore InterRail, Hai scelto il modo perfetto di viaggiare in Europa: in

Dettagli

Giacinto Bonanome. Scuola dell Infanzia Asilo Nido Integrato

Giacinto Bonanome. Scuola dell Infanzia Asilo Nido Integrato Centro d Infanzia Giacinto Bonanome Via San Marco 217 37050 Isola Rizza (Vr) Asilo Nido Integrato Progetto psicopedagogico DELLA SEZIONE API Anno scolastico 2013/2014 Centro d Infanzia Giacinto Bonanome

Dettagli

ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 02-04-2001 (punto N. 35. ) Delibera N.349 del 02-04-2001

ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 02-04-2001 (punto N. 35. ) Delibera N.349 del 02-04-2001 REGIONE TOSCANA GIUNTA REGIONALE ESTRATTO DAL VERBALE DELLA SEDUTA DEL 02-04-2001 (punto N. 35. ) Delibera N.349 del 02-04-2001 Proponente SUSANNA CENNI DIPARTIMENTO DELLO SVILUPPO ECONOMICO Pubblicita

Dettagli

1. Lo sport mens sana in corpore sano

1. Lo sport mens sana in corpore sano 1. Lo sport mens sana in corpore sano Mens sana in corpore sano è latino e vuol dire che lo sport non fa bene soltanto al corpo ma anche alla mente. E già ai tempi dei romani si apprezzavano le attività

Dettagli

1. Risolvi gli anagrammi e metti gli oggetti nella stanza giusta.

1. Risolvi gli anagrammi e metti gli oggetti nella stanza giusta. 1. Risolvi gli anagrammi e metti gli oggetti nella stanza giusta. ERIRIFOGORF > FRIGORIFERO RAMODIA > EDISE > NOVALADIN > VRILACAET > TARWE > LISOGATEVIAVL > CISPOCHE > NEROLFIL > EPOTTAP > TELTO > VINADO

Dettagli

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento

639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento Offerte prenotabili dal 21 maggio al 3 giugno 2015 639 Spagna - Baleari - Minorca - Cala Son Bou ORANGE CLUB LA NORIA*** 7 notti all inclusive + volo + trasferimento VOLO Servizi inclusi: volo A/R da Milano

Dettagli

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla

Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Prime ipotesi per una fattibilità dei Programmi Integrati per la salute in Marmilla Cagliari 4 dicembre 2012 Centro di ricerca FO.CU.S. Progetto di ricerca a supporto dei territori per l individuazione

Dettagli

Le problematiche del turismo: uno sguardo interdisciplinare. Roberto Furlani WWF Italia Ufficio Turismo

Le problematiche del turismo: uno sguardo interdisciplinare. Roberto Furlani WWF Italia Ufficio Turismo Roberto Furlani WWF Italia Ufficio Turismo Secondo l Organizzazione Mondiale per il Turismo, le Alpi accolgono ogni anno il 12% circa del turismo mondiale. Parallelamente le Alpi rappresentano anche uno

Dettagli

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VERCELLI Via Stara, 1, 13100 Vercelli Tel e fax. 0161-250207 Sito web: www.caivercelli.it E-mail: info@caivercelli.

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VERCELLI Via Stara, 1, 13100 Vercelli Tel e fax. 0161-250207 Sito web: www.caivercelli.it E-mail: info@caivercelli. CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI VERCELLI Via Stara, 1, 13100 Vercelli Tel e fax. 0161-250207 Sito web: www.caivercelli.it E-mail: info@caivercelli.it TESSERAMENTO 2012 Quote associative: ORDINARI: 43,00

Dettagli

NUOTO NUOTO LIBERO ASSISTITO ACQUA BABY 0-3 ANNI 49 150 275 675 SCUOLA NUOTO BABY 3-4 ANNI 49 130 240 585 SCUOLA NUOTO BAMBINI 5-10 ANNI

NUOTO NUOTO LIBERO ASSISTITO ACQUA BABY 0-3 ANNI 49 150 275 675 SCUOLA NUOTO BABY 3-4 ANNI 49 130 240 585 SCUOLA NUOTO BAMBINI 5-10 ANNI NUOTO ISCRIZIONE BIMESTRALE QUADRIMESTRALE ANNUALE (11 MESI) NUOTO LIBERO ASSISTITO Every Day Ingresso Singolo n.d. 240 540 18 X n 1 Ingresso (con phon e docce gratis, bracciale rilasciato con documento

Dettagli

DOLOMITI SUPERSKI BACKSTAGE uno sguardo dietro le quinte

DOLOMITI SUPERSKI BACKSTAGE uno sguardo dietro le quinte DOLOMITI SUPERSKI BACKSTAGE uno sguardo dietro le quinte La vacanza invernale ideale deve essere proprio così: neve perfetta sulle piste, cielo azzurro, un paesaggio spettacolare e un comprensorio sciistico

Dettagli

falzone.eu dal 30 aprile al 2 maggio 2015 piazza walther bolzano

falzone.eu dal 30 aprile al 2 maggio 2015 piazza walther bolzano falzone.eu dal 30 aprile al 2 maggio 2015 piazza walther bolzano Festa dei fiori Bolzano dal 30 aprile al 2 maggio 2015 Programma Primavera a Bolzano Bolzano, dove la primavera ha un fascino tutto particolare,

Dettagli

ITINERARI CON LA MOUNTAIN BIKE

ITINERARI CON LA MOUNTAIN BIKE ::Lago di Carezza:: :: Caratteristiche: i primi 200 m dopo l'albergo Lärchenwald (Gummer - S. Valentino) sono piuttosto ripidi, quindi si prosegue su strada forestale con discreti saliscendi fino al Passo

Dettagli

IL PROGETTO PEDAGOGICO DEL SERVIZIO

IL PROGETTO PEDAGOGICO DEL SERVIZIO IL PROGETTO PEDAGOGICO DEL SERVIZIO Premessa L estate per i bambini è il tempo delle vacanze, il momento in cui è possibile esprimersi liberamente, lontano dalle scadenze, dagli impegni, dai compiti, dalle

Dettagli

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7.

Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 2 Dov è Piero Ferrari e perché non arriva E P I S O D I O 25 Milano, Corso di Porta Ticinese, 18. Terzo piano, interno 7. 1 Leggi più volte il testo e segna le risposte corrette. 1. Piero abita in un appartamento

Dettagli

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI

CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI CAPITOLO 2 GLI AGGETTIVI A. LEGGETE IL SEGUENTE BRANO E SOTTOLINEATE GLI AGGETTIVI La mia casa ideale è vicino al mare. Ha un salotto grande e luminoso con molte poltrone comode e un divano grande e comodo.

Dettagli

ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ

ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ ΥΠΟΥΡΓΕΙΟ ΠΑΙΔΕΙΑΣ ΚΑΙ ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΥ ΔΙΕΥΘΥΝΣΗ ΜΕΣΗΣ ΕΚΠΑΙΔΕΥΣΗΣ ΚΡΑΤΙΚΑ ΙΝΣΤΙΤΟΥΤΑ ΕΠΙΜΟΡΦΩΣΗΣ ΤΕΛΙΚΕΣ ΕΝΙΑΙΕΣ ΓΡΑΠΤΕΣ ΕΞΕΤΑΣΕΙΣ ΣΧΟΛΙΚΗ ΧΡΟΝΙΑ: 2014-2015 Μάθημα: Ιταλικά Επίπεδο: Ε1 Διάρκεια: 2 ώρες Υπογραφή

Dettagli

47 Anno Domini Triathlon Festival

47 Anno Domini Triathlon Festival 47 Anno Domini Triathlon Festival Campionati Italiani Assoluti di Triathlon Sprint Staffetta a squadre Coppa Crono a Squadre Sabato 05 ottobre 2013 Domenica 06 ottobre 2013 Parco Le Bandie, Lovadina (TV)

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

DAL PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UNA COMUNITA LOCALE ACCOGLIENTE ALLA NASCITA DEL PAESE ALBERGO SAINT

DAL PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UNA COMUNITA LOCALE ACCOGLIENTE ALLA NASCITA DEL PAESE ALBERGO SAINT DAL PROGETTO PER LO SVILUPPO DI UNA COMUNITA LOCALE ACCOGLIENTE ALLA NASCITA DEL PAESE ALBERGO SAINT SAINT-MARCEL MARCEL Storia di un idea CONVEGNO INTERNAZIONALE Esperienze di turismo in ambiente alpino:

Dettagli

La convenzione internazionale sui diritti dell infanzia riscritta dai bambini. Comune di OSNAGO. Associazione ALE G. dalla parte dei bambini

La convenzione internazionale sui diritti dell infanzia riscritta dai bambini. Comune di OSNAGO. Associazione ALE G. dalla parte dei bambini La convenzione internazionale sui diritti dell infanzia riscritta dai bambini Associazione ALE G. dalla parte dei bambini Comune di OSNAGO AI BAMBINI E ALLE BAMBINE Il 20 novembre 1989 è entrata in vigore

Dettagli

Dall Altopiano di Piné

Dall Altopiano di Piné Dall Altopiano di Piné Trattamenti Beauty La Carezza Alpina Montagnaga di Piné Beauty Viso PULIZIA PROFONDA DEL VISO ALLA GENZIANA Trattamento esfoliante e purificante agli estratti rigeneranti della genziana

Dettagli

SALUTE E BENESSERE MASEC LA CLINICA DEL SALE CENTRI FISIOTERAPICI OTTICA DANILO CROTTI PARRUCCHIERI CENTRI ESTETICI

SALUTE E BENESSERE MASEC LA CLINICA DEL SALE CENTRI FISIOTERAPICI OTTICA DANILO CROTTI PARRUCCHIERI CENTRI ESTETICI MASEC LA CLINICA DEL SALE CENTRI FISIOTERAPICI OTTICA DANILO CROTTI PARRUCCHIERI CENTRI ESTETICI SALUTE E BENESSERE MASEC COS E È la mutua assistenza volontaria dei piccoli imprenditori e delle loro famiglie,

Dettagli

Alle nostre latitudini la domanda di

Alle nostre latitudini la domanda di minergie Protezioni solari con lamelle, in parte fisse, e gronde Benessere ter edifici ed effi Nella società contemporanea trascorriamo la maggior parte del nostro tempo in spazi confinati, in particolare

Dettagli

parcheggio cani ammessi camera matrimoniale L albergo ideale Leggi le descrizioni degli alberghi e rispondi alle domande di pag. 47.

parcheggio cani ammessi camera matrimoniale L albergo ideale Leggi le descrizioni degli alberghi e rispondi alle domande di pag. 47. In albergo 1 Che cosa significa? Collega le parole ai disegni. b. frigobar bagno parcheggio a. c. camera singola cani ammessi e. doccia camera matrimoniale d. f. 2 L albergo ideale Leggi le descrizioni

Dettagli

In collaborazione con:

In collaborazione con: In collaborazione con: DAY CAMP Peschiera del Garda dal 15 al 20 giugno / dal 22 al 27 giugno / dal 29 giugno al 4 luglio Centro Sportivo Parc Hotel Paradiso Borgo Roma dal 15 al 20 giugno Centro Sportivo

Dettagli

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ

0 m. 15 km Stazione ferroviaria Koper - Capodistria. 50 m P BOUTIQUE HOTEL LOCALITÀ BOUTIQUE HOTEL NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI STRUTTURE SPORTIVE, PISTE CICLISTICE E RICREATIVE ALBERGO CON TRADIZIONE, APERTO TUTTI GIORNI DELL'ANNO PIÙ DI 2400 ORE DI SOLE ANNUALI LOCALITÀ 15 km Stazione

Dettagli

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica:

Pasta per due. Capitolo 1. Una mattina, Libero si sveglia e accende il computer C È POSTA PER TE! e trova un nuovo messaggio della sua amica: Pasta per due 5 Capitolo 1 Libero Belmondo è un uomo di 35 anni. Vive a Roma. Da qualche mese Libero accende il computer tutti i giorni e controlla le e-mail. Minni è una ragazza di 28 anni. Vive a Bangkok.

Dettagli

Tip #2: Come siriconosceun leader?

Tip #2: Come siriconosceun leader? Un saluto alla Federazione Italiana Tennis, all Istituto Superiore di Formazione e a tutti gli insegnanti che saranno presenti al SimposioInternazionalechesiterràilprossimo10 maggio al ForoItalico. Durante

Dettagli

Presentazione format Konopizza per nuove aperture Punti Vendita ITALIA.

Presentazione format Konopizza per nuove aperture Punti Vendita ITALIA. Presentazione format Konopizza per nuove aperture Punti Vendita ITALIA. In che cosa consiste il nostro format? Il cono è l attore protagonista di tutte le formule Konopizza diventando un ottimo contenitore

Dettagli

Amare e far AMARE GESÙ. Borrelli. Truffelli. Approfondimento su Incontriamo Gesù. Orientamenti per l annuncio e la catechesi in Italia ANNA TERESA

Amare e far AMARE GESÙ. Borrelli. Truffelli. Approfondimento su Incontriamo Gesù. Orientamenti per l annuncio e la catechesi in Italia ANNA TERESA EDUCARE OGGI/9 A CURA DI ANNA TERESA Borrelli PREFAZIONE DI MATTEO Truffelli Amare e far AMARE GESÙ CONTRIBUTI DI: Marco Ghiazza Luca Marcelli Paolo e Rita Seghedoni Marcello Semeraro Lucio Soravito De

Dettagli

Il colore dei miei pensieri. Pierluigi De Rosa

Il colore dei miei pensieri. Pierluigi De Rosa Il colore dei miei pensieri Pierluigi De Rosa Il colore dei miei pensieri Pierluigi De Rosa 2007 Scrivere.info Tutti i diritti di riproduzione, con qualsiasi mezzo, sono riservati. In copertina: Yacht

Dettagli

unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B.

unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B. A. Ignone - M. Pichiassi unità 01 un intervista Attività di pre-ascolto Abbinate le parti della colonna A a quelle della colonna B. A B 1. È un sogno a) vuol dire fare da grande quello che hai sempre sognato

Dettagli

INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015

INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015 INFORMAZIONI e REGISTRAZIONE al TrailTrophy Plan de Corones 2015 PROGRAMMA/INFORMAZIONI La prima del TrailTrophy a Plan de Corones: alla fine di luglio la comunità del TrailTrophy si ritrova una seconda

Dettagli

PENSA CHE MENSA SCOLASTICA!

PENSA CHE MENSA SCOLASTICA! PENSA CHE MENSA SCOLASTICA! Buona, pulita e giusta Linee guida per una mensa scolastica di qualità 1 A cura di: Valeria Cometti, Annalisa D Onorio, Livia Ferrara, Paolo Gramigni In collaborazione con:

Dettagli

CON MARIA PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE IL SIGNORE

CON MARIA PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE IL SIGNORE AzioneCattolicaItaliana ACR dell ArcidiocesidiBologna duegiornidispiritualitàinavvento CONMARIA PREPARIAMOCIADACCOGLIEREILSIGNORE Tutta l Azione Cattolica ha come tema dell anno l accoglienza. Anche la

Dettagli

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI

INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI INFORMAZIONI VALIDE PER TUTTI I VIAGGI Ogni programma è preceduto da una testatina contenente, in forma sintetica, le informazioni relative al viaggio. Lo spazio a disposizione nella scheda è limitato

Dettagli

GUIDARE GLI ALTRI VITA I LEO CLUB

GUIDARE GLI ALTRI VITA I LEO CLUB GUIDARE GLI ALTRI PER LA VITA I LEO CLUB PREPARANO I GIOVANI AD UNA VITA DA LEADER FATE LA DIFFERENZA... CAMBIATE IL MONDO... SPONSORIZZATE UN LEO CLUB Quando si crea un Leo club locale, i giovani della

Dettagli

ALLENARSI CON LA FASCIA CARDIO

ALLENARSI CON LA FASCIA CARDIO ALLENARSI CON LA FASCIA CARDIO Come effettuare il monitoraggio dei nostri allenamenti? Spesso è difficile misurare il livello di sforzo di una particolare gara o sessione di allenamento. Come vi sentite?

Dettagli

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58

Pagliaccio. A Roma c è un. che cambia ogni giorno. 66 Artù n 58 format nell accostare gli ingredienti e da raffinatezza della presentazione che fanno trasparire la ricchezza di esperienze acquisite nelle migliori cucine di Europa e Asia da questo chef 45enne d origini

Dettagli

ACCENDI UNA LUCE IN FAMIGLIA Preghiera nella comunità domestica in comunione con Papa Francesco

ACCENDI UNA LUCE IN FAMIGLIA Preghiera nella comunità domestica in comunione con Papa Francesco ACCENDI UNA LUCE IN FAMIGLIA Preghiera nella comunità domestica in comunione con Papa Francesco Sul far della sera la famiglia si riunisce in casa per la preghiera. Ove fosse possibile si suggerisce di

Dettagli

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à

Io ò bevuto circa due. mesi sera e mattina. d una aqqua d una. fontana che è a. quaranta miglia presso. Roma, la quale rompe. la pietra; e questa à Io ò bevuto circa due mesi sera e mattina d una aqqua d una fontana che è a quaranta miglia presso Roma, la quale rompe la pietra; e questa à rotto la mia e fàttomene orinar gran parte. Bisògniamene fare

Dettagli

Hiking 10 Famiglia 14 E altro ancora... Estate 18 Panorama Estate 20. Inverno. Sci 24 E altro ancora... Inverno 30 Panorama Inverno 32

Hiking 10 Famiglia 14 E altro ancora... Estate 18 Panorama Estate 20. Inverno. Sci 24 E altro ancora... Inverno 30 Panorama Inverno 32 ... ma di vacanze attive: è questa la nostra specializzazione! Siamo diventati la stazione alpina in cui vacanza si coniuga con sport. Mountain bike, sci, podismo, sci nordico, nordic walking, hiking...

Dettagli

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte)

Bambini vecchiette signori e signore venite a giocare con tutti i colori (2 volte) La canzone dei colori Rosso rosso il cane che salta il fosso giallo giallo il gallo che va a cavallo blu blu la barca che va su e giù blu blu la barca che va su e giù Arancio arancio il grosso cappello

Dettagli

AL SINDACO del COMUNE Via San Rocco, 9 63030 ACQUAVIVA PICENA

AL SINDACO del COMUNE Via San Rocco, 9 63030 ACQUAVIVA PICENA Marca da bollo Da. 14,62 Spazio per timbro protocollo AL SINDACO del COMUNE Via San Rocco, 9 63030 ACQUAVIVA PICENA per il successivo inoltro alla A.S.U.R. n. 12 Dipartimento di Prevenzione di SAN BENEDETTO

Dettagli

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione.

3. L ingresso al campeggio è subordinato al consenso della Direzione. 1. Per l entrata ed il soggiorno in campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona. All arrivo ogni ospite è tenuto a depositare un documento d identità e controllare l esattezza delle

Dettagli

Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6

Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6 Svolgimento a cura di Fabio Ferriello e Stefano Rascioni Pag. 1 a 6 Esame di Stato 2015 Istituto Professionale - Settore servizi Indirizzo Servizi per l enogastronomia e l ospitalità alberghiera Articolazione

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

Il miglior investimento che tu possa fare. Riscaldamento sottopavimento per ogni ambiente

Il miglior investimento che tu possa fare. Riscaldamento sottopavimento per ogni ambiente Il miglior investimento che tu possa fare Riscaldamento sottopavimento per ogni ambiente Il miglior investimento che tu possa fare Se progettate di rinnovare o costruire un nuovo bagno, una cucina o un

Dettagli

Soluzioni di risparmio

Soluzioni di risparmio Soluzioni di risparmio Alla ricerca delle spese nascoste Visibile Gestita totalmente Aereo Treno Gestita tradizionalmente Servizi generalmente prenotati in anticipo e approvati dal line manager Meno potenziale

Dettagli

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20.

La gita è riservata ai soci di Ostia in Bici XIII in regola con l iscrizione. Il numero minimo di partecipanti è fissato a 10, il massimo a 20. Versione del 9/3/2015 Pag.1 di 5 FIAB - Ostia in Bici XIII Il Salento in bici 20-28 giugno 2015 Panoramica Una settimana nel Salento: un omaggio ad una delle bellezze d Italia, che ci racconterà di natura,

Dettagli

Progetto Baseball per tutti Crescere insieme in modo sano

Progetto Baseball per tutti Crescere insieme in modo sano Progetto Baseball per tutti Crescere insieme in modo sano Il baseball, uno sport. Il baseball, uno sport di squadra. Il baseball, uno sport che non ha età. Il baseball, molto di più di uno sport, un MODO

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi

ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi ISTITUTO COMPRENSIVO G. Mazzini Erice - Trentapiedi come Anno scolastico 2012-2013 Classe 2 a D 1 Istituto Comprensivo G. Mazzini Erice Trentapiedi Dirigente Scolastico: Filippo De Vincenzi Ideato e realizzato

Dettagli

Civilewww.edurisk.it. Care bambine, cari bambini,

Civilewww.edurisk.it. Care bambine, cari bambini, Cari bambini, Civile questo libretto che vi viene oggi proposto vi aiuterà a conoscere i rischi e ad imparare come difendervi, in particolare dai rischi legati al terremoto. Questo come tutti sapete è

Dettagli

SCHEDA DI VALUTAZIONE SOCIALE

SCHEDA DI VALUTAZIONE SOCIALE SCHEDA DI VALUTAZIONE SOCIALE DATI ASSISTITO Cognome Nome Data di nascita Cod. fiscale INDICATORE ADEGUATEZZA CONDIZIONE AMBIENTALE (Valutazione rete assistenziale + valutazione economica di base + valutazione

Dettagli

RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA. Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli

RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA. Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli RITIRO PER TUTTI NATALE DEL SIGNORE LA CONVERSIONE ALLA GIOIA Maria, Giuseppe, i pastori, i magi e...gli angeli Siamo abituati a pensare al Natale come una festa statica, di pace, tranquillità, davanti

Dettagli

Meglio prevenire. Alcuni accorgimenti da adottare contro i ladri:

Meglio prevenire. Alcuni accorgimenti da adottare contro i ladri: Introduzione Sono ormai sempre più frequenti i furti negli appartamenti, nelle case e negli uffici. Il senso di insicurezza della popolazione è comprensibile. Con questo opuscolo si vuole mostrare che

Dettagli

Osservatorio sul turismo giovanile

Osservatorio sul turismo giovanile Osservatorio Turisticmo Giovanile 2013 2013 Osservatorio sul turismo giovanile A cura di Iscom Group 1/49 Osservatorio Turisticmo Giovanile 2013 Sommario 1 Vacanze con gli under 18... 6 1.1 Propensione

Dettagli

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa

I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE. Caratteristiche e comportamento di spesa L ITALIA E IL TURISMO INTERNAZIONALE NEL Risultati e tendenze per incoming e outgoing Venezia, 11 aprile 2006 I TURISTI NO FRILLS /LOW FARE Caratteristiche e comportamento di spesa Valeria Minghetti CISET

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI indetto dalla scrivente Società Italo Britannica L. Manetti H. Roberts & C. per Azioni (di seguito la promotrice ) con sede legale in Firenze, Via Pellicceria, 8 - sede amministrativa in Calenzano (FI)

Dettagli