TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 88

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 88"

Transcript

1 TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 88 Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi questo manuale attentamente prima di utilizzare il tapis roulant.

2 ATTENZIONE: Questo apparecchio richiede sforzo fisico: si prega di consultare il medico prima dell utilizzo. Le misurazioni fornite dell apparecchio sono accurate ma si prega di tenere i considerazione solo i valori espressi dal medico. IMPORTANTE: Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare questo manuale di istruzioni per riferimenti futuri, istruzioni di montaggio e avvertenze circa le eventuali lesioni che si potrebbero causare ai bambini se l attrezzatura non dovesse essere montata correttamente. Il prodotto potrebbe variare leggermente dall immagine. ATTENZIONE: Prima di utilizzare questo prodotto, si prega di consultare il proprio medico personale per un esame fisico completo. L esercizio frequente e faticoso dovrebbe essere approvato dal medico. Se il disturbo dovesse derivare dall'utilizzo di questo prodotto, si prega di fermare l'esercizio e consultare immediatamente il proprio medico. L'utilizzo corretto di questo prodotto è essenziale. Si prega di leggere il manuale con attenzione prima di esercitarsi. I sistemi di monitoraggio possono non essere precisi. Un allenamento eccessivo può provocare lesioni gravi o mortali. Se ti senti debole interrompere immediatamente l'esercizio. Si prega di tenere tutti i bambini e gli animali domestici lontani dall'apparecchiatura durante l'uso e quando l'apparecchiatura è incustodita. L'apparecchio non è destinato all'uso da parte di bambini o persone inferme. I bambini devono essere sorvegliati per assicurarsi che non giochino con l'apparecchio. Indossare sempre un abbigliamento adeguato, comprese le scarpe da ginnastica durante l'allenamento. Non indossare abiti larghi che potrebbero impigliarsi durante l'esercizio fisico. Assicurarsi che tutti i bulloni e dadi siano ben agganciati quando l'apparecchiatura è in uso. La manutenzione periodica è richiesta su tutte le apparecchiature al fine di mantenerle in buone condizioni.

3 ISTRUZIONI DI MONTAGGIO Osservare le seguenti indicazioni prima di utilizzare il tapis roulant PERICOLO: per ridurre il rischio di scosse elettriche, si prega di osservare quanto segue: scollegare sempre il tapis roulant dalla presa elettrica subito dopo l'uso e prima della pulizia, il montaggio e la manutenzione. NOTA: La mancata osservanza di queste disposizioni può causare danni; non lasciare mai incustodito il tapis roulant quando è collegato. Scollegare spegnendo l'interruttore di alimentazione principale, e staccando la presa; non utilizzare mai questo tapis roulant se ha un cavo danneggiato o la spina non funziona correttamente o se è stata esposto all'acqua; non tentare di eseguire interventi di manutenzione o regolazioni diverse da quelle descritte in questo manuale. Se dovessero sorgere altri problemi non segnalati, consultare il Centro di Assistenza Autorizzato; non utilizzare all'aperto; non tirare il tapis roulant dal suo cavo di alimentazione; la stretta sorveglianza è necessaria se questo tapis roulant è utilizzata da o vicino a bambini, persone con disabilità, o animali domestici. non utilizzare in luoghi umidi; non far surriscaldare il prodotto; l apparecchio deve essere utilizzato da una persona alla volta; utilizzare la macchina solo per l'uso previsto, come descritto in questo manuale; non posizionare oggetti appuntiti intorno alla macchina; non utilizzare l apparecchio se non funziona correttamente; questa macchina non deve essere usata per scopi medici; questo apparecchio è solo per uso domestico; si prega di notare che vi è un limite di peso per questo prodotto: non è consigliabile oltre i 120 kg; se il cavo di alimentazione è danneggiato, deve essere sostituito dal produttore, dal suo servizio assistenza o da personale qualificato al fine di evitare rischi; questo apparecchio non è destinato ad essere utilizzato da bambini o persone con capacità fisica ridotta, a meno che non siano controllati o istruiti all'uso dell'apparecchio da una persona responsabile della loro sicurezza; lesioni alla salute possono derivare da un utilizzo non corretto o eccessivo; tenere il tapis roulant lontano almeno 60 cm dalle pareti, e consentire sempre uno spazio libero di 3 metri di larghezza e 6 metri di lunghezza, su una superficie orizzontale stabile.

4 ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo prodotto deve essere posizionato su un pavimento. Inserire la spina in una presa che sia stata installata in conformità con le normative e le ordinanze locali. Il collegamento improprio del tapis roulant può comportare il rischio di scosse elettriche. In caso di dubbi, verificare con un elettricista qualificato. Non modificare la spina fornita con il tapis roulant. Se non si adatta alla presa, consultare un tecnico qualificato. non avvicinare le mani alle parti in movimento; non utilizzare il tapis roulant su un tappeto; prima di ogni utilizzo controllare che il nastro del tappeto sia allineato e centrato, e tutti gli elementi ben fissati; MANUTENZIONE prima di procedere con la manutenzione, assicurarsi che il tapis roulant sia spento e che sia scollegato dalla presa elettrica; utilizzare un panno morbido per pulire la macchina, è vietato l uso di sostanze chimiche; non scomporre questo apparecchio. Segnalare la presenza di eventuali componenti difettosi al venditore e tenere l'apparecchiatura fuori uso fino a quando non viene riparato; non spruzzare acqua sulla macchina; non pulire con acqua i componenti elettrici; controllare regolarmente dadi, bulloni, catene, ruote, cuscinetti, punti di connessione ecc.; prestare particolare attenzione ai componenti come computer, chiave di sicurezza e nastro; i pezzi difettosi devono essere immediatamente sostituiti e le attrezzature non devono essere utilizzate fino a riparazione; si suggerisce di utilizzare la macchina 1 ora al giorno. Se la macchina non viene utilizzata spesso, si prega di accendere la macchina ogni 30 giorni.

5 PREPARARSI ALL ALLENAMENTO si prega di stringere le viti prima di avviare il tapis; collegare il cavo di alimentazione ad una presa elettrica e premere l'interruttore di alimentazione. L'apparecchiatura è pronta per l'uso; effettuare un riscaldamento muscolare prima dell uso; non allenarsi dopo aver mangiato; iniziare l allenamento gradualmente con sessioni da 30 minuti; quando avviate il tapis roulant, state sempre con i piedi sulle guide laterali; assicurarsi che la chiave di sicurezza sia inserita; iniziare ad allenarsi a velocità bassa; modificare la velocità gradatamente; non regolare il nastro durante l uso; finire la sessione di allenamento con esercizi di stretching. ATTENZIONE: Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio consultare il medico. Questo è particolarmente importante per gli individui di età superiore ai 35 anni o persone con problemi di salute preesistenti. Leggi tutte le istruzioni prima di utilizzare qualsiasi attrezzature per il fitness. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per uso personale lesioni o danni sostenuti con o per l'uso di questo prodotto. SPECIFICHE TECNICHE Prodotto Tapis roulant Tensione V Frequenza Hz Potenza 1500W Velocità 1-14 km/h Peso 54 kg Caricamento max 120 kg

6 RICAMBI PARTI PRINCIPALI

7 ASSEMBLAGGIO 1. Aprire la scatola e prendere il tapis roulant 2. Fissare il telaio di supporto con le viti M8*80 e i relativi dischi ricevuti in dotazione. Non fissarli troppo stretti 3. Togliere le viti e i dischi dal display, quindi collegare il telaio con il display, fissando con le viti e i dischi 4. Togliere le viti e i dischi dal massaggiatore, quindi fissarli tra la mensola del massaggiatore e la cinta 5. Infine fissare saldamente tutte le viti, prendere le viti M4 * 12 e fissare la cover a copertura del motore. Assemblaggio terminato.

8 ISTRUZIONI DISPLAY 1. Pulsante START: Quando il tapis è in modalità STAND BY o COUNTDOWN (H1~H3), premere il pulsante START, sul display apparirà all inizio della corsa. Il TEMPO varia da 0 a 99:59, dopodiché si resetta automaticamente a 0:00. La velocità è di 1km/h. 2. Pulsante STOP: Durante il funzionamento, premere tasto "STOP" per far arrestare la macchina. Si fermerà dopo 2 secondi. 3. Pulsante SPEED + SPEED -(VELOCITA ): Premere il tasto + o per aumentare o diminuire la velocità. 4. Pulsante MODE: Durante la modalità STAND BY possono essere selezionate varie modalità: TEMPO (da 5:00 a 99:00), DISTANZA (da 1 a 99,9 km), CALORIE (da 10 a 999), 9 PROGRAMMI (P01-P09). 5. Pulsante SHORTCUT: 3,6,9,12 per impostare la velocità velocemente. 6. PROGRAMMA PULSE Hrc: Premere il pulsante "PROGRAM (P)" per selezionare la modalità HR1 ~ 2, premere "MODE (M)" per impostare l'età, può essere impostata con il pulsante speed/ velocità + - (di base è 35 ma è possibile selezionare 10 ~ 99). Premendo il pulsante "MODE (M)", si è in grado di calcolare gli impulsi (HRC1 = (220-età) 60%, HRC2 = (220-età) 80%), premendo il pulsante speed/ velocità + - si può selezionare un valore compreso tra 70 ~ 199 ora / minuto. 7. Programma "BMI" MODE: Premere il tasto BMI per entrare in modalità FAT, premere il tasto "MODE (M)" per impostare il sesso (F-1), l età (F-2), altezza (F-3), peso (F-4), quindi premere il tasto speed/ velocità + - per regolare i dati. Dopo che tutti i dati di set up saranno inseriti, premere il tasto MODE, il display mostrerà "---", da quel momento il misuratore di frequenza cardiaca sarà in grado di calcolare l indice di sistema del corpo.

9 Parametri Dati Valori Note Sesso F-1 2 1/2 1maschio, 2 femmina Età F ~99 Altezza F ~250 Unità: CM Peso F ~200 Unit: KG Indice di grasso corporeo (BMI) Stato <19 Sottopeso 19~26 Normopeso 26~30 Sovrapreso >30 Obeso 8. Modalità "sleep": Durante una pausa, non premendo nessun tasto per 10 minuti, si entrà in modalità Sleep e il display si spegnerà. Premere un qualsiasi pulsante per riattivare ed entrare in modalità Stand by. 9. Chiave di Sicurezza: Per qualsiasi problema, togliere la chiave di sicurezza e l apparecchio si spegnerà automaticamente. Il display mosterà ---.

10 PROGRAMMI

11 APERTURA E CHIUSURA DEL TAPIS NOTA: Assicurarsi che l'interruttore sia in posizione 'OFF' e il cavo di alimentazione sia scollegato dalla presa elettrica. CHIUSURA Mantenere l estremità posteriore della base con una mano e sollevarla fino al cilindro (A) fino alla posizione di blocco APERTURA Tenere l'estremità posteriore della base da un lato e quindi utilizzare il piede per spingere il cilindro (A)per far scendere il tapis roulant

12 USARE L OLIO DI SILICONE Sollevare il nastro delicatamente e mettere l olio di silicone lungo la tavola. Avviare la macchina per 3 minuti senza carico. Sarebbe meglio effettuare questo lavoro ogni 30 ore di lavoro della macchina. REGOLAZIONE DEL NASTRO 1. spostare il nastro a sinistra Avviare la macchina con velocità a 2-3 Km/h senza carico, utilizzare il dado per girare la vite di ¼ di giro (vedi Fig 1). Avviare la macchina senza carico 1-2 minuti. Regolare il nastro con questo metodo per portare il nastro al centro 2. spostare il nastro a destra Avviare la macchina con velocità a 2-3 Km/h senza carico, utilizzare il dado per girare la vite di ¼ di giro (vedi Fig 1). Avviare la macchina senza carico 1-2 minuti. Regolare il nastro con questo metodo per portare il nastro al centro 3. regolare il nastro Se il nastro non è in buone condizioni, usare il dado per girare la vite di 1/2 di giro sia a destra che a sinistra

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 3706-1 Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi questo manuale attentamente prima di utilizzare il tapis roulant. 1. ATTENZIONE Per evitare incidenti, leggi il

Dettagli

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 3706-2 MANUALE Assicurarsi di leggere attentamente le istruzioni del manuale d'uso e di sicurezza prima di utilizzare lo strumento. CONTENUTO 1. ATTENZIONE 2. AVVISO DI SICUREZZA

Dettagli

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603 TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603 Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi questo manuale attentamente prima di utilizzare il tapis roulant. 1. ATTENZIONE Per evitare incidenti, leggi il

Dettagli

CUSCAR 3706 MANUALE DEL PRODUTTORE. Leggi accuratamente queste istruzioni prima dell uso e conserva il manuale.

CUSCAR 3706 MANUALE DEL PRODUTTORE. Leggi accuratamente queste istruzioni prima dell uso e conserva il manuale. CUSCAR 3706 MANUALE DEL PRODUTTORE ISTRUZIONI Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi accuratamente queste istruzioni prima dell uso e conserva il manuale. 1. ATTENZIONE Per evitare incidenti,

Dettagli

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR O8I MANUALE DI ISTRUZIONI

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR O8I MANUALE DI ISTRUZIONI TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR O8I MANUALE DI ISTRUZIONI GRAZIE PER AVER SCELTO UN NOSTRO PRODOTTO. LEGGI QUESTO MANUALE ATTENTAMENTE PRIMA DELL USO. CONSERVA IL MANUALE PER OGNI EVENTUALITA. 01. ATTENZIONE

Dettagli

ISTRUZIONI PER L'USO. delle presse per trasferibili. Secabo TC M

ISTRUZIONI PER L'USO. delle presse per trasferibili. Secabo TC M ISTRUZIONI PER L'USO delle presse per trasferibili Secabo TC M Complimenti per aver acquistato una pressa per trasferibili Secabo! Si prega di leggere attentamente queste istruzioni per l uso, allo scopo

Dettagli

BLENDER 2 IN 1 MANUALE DI ISTRUZIONI

BLENDER 2 IN 1 MANUALE DI ISTRUZIONI BLENDER 2 IN 1 MANUALE DI ISTRUZIONI DESCRIZIONE: A. Regolatore velocità da 1 a 5 B. Interruttore C. Pulsante Turbo D.Pulsante di rilascio E. Asta del blender F. Coperchio per borraccia G.Supporto lama

Dettagli

AVVERTENZE. Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare il presente

AVVERTENZE. Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare il presente TM8420B - USTYLE 1 AVVERTENZE Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare il presente manuale per future consultazioni: - Durante l esercizio, indossare sempre

Dettagli

LEGGERE ACCURATAMENTE L INTERO MANUALE PRIMA DI PROCEDERE CON IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA

LEGGERE ACCURATAMENTE L INTERO MANUALE PRIMA DI PROCEDERE CON IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA IMPORTANTE! LEGGERE ACCURATAMENTE L INTERO MANUALE PRIMA DI PROCEDERE CON L UTILIZZO DELL ATTREZZO! IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per essere usato

Dettagli

Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale.

Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. O 1 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE DPT 340 M. Macchina foratrice elettrica.

MANUALE DI ISTRUZIONE DPT 340 M. Macchina foratrice elettrica. MANUALE DI ISTRUZIONE DPT 340 M Macchina foratrice elettrica www.renz.com UTILIZZO Caratteristiche: Foratura max. 22-32 fogli 70/80 g/m Massimo spessore di carta pari a 1.5 mm. Massimo spessore di plastica:

Dettagli

AC MANUALE DI INSTALLAZIONE BARRIERA A LAMA D ARIA. Leggere il manuale

AC MANUALE DI INSTALLAZIONE BARRIERA A LAMA D ARIA. Leggere il manuale Prima di utilizzare il prodotto, si prega di leggere attentamente questo manuale e di conservarlo. BARRIERA A LAMA D ARIA MANUALE DI INSTALLAZIONE AC9-12-15 Leggere il manuale All interno troverete molti

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE. ECO 360 ComfortPlus. Macchina foratrice elettrica e rilegatrice manuale. Passo 2:1.

MANUALE DI ISTRUZIONE. ECO 360 ComfortPlus. Macchina foratrice elettrica e rilegatrice manuale. Passo 2:1. MANUALE DI ISTRUZIONE ECO 360 ComfortPlus Macchina foratrice elettrica e rilegatrice manuale Passo 2:1 www.renz.com UTILIZZO Caratteristiche: Foratura max. 30 fogli 70/80 g/m Massimo spessore di carta

Dettagli

Importanti informazioni di sicurezza

Importanti informazioni di sicurezza Importanti informazioni di sicurezza 1. Prima di montare e utilizzare l'attrezzo, è importante leggere tutto questo manuale di sicurezza. Si può utilizzare l'attrezzo in modo sicuro ed efficiente soltanto

Dettagli

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per essere usato in tutta sicurezza. Tuttavia alcune precauzioni di base devono essere osservate durante l allenamento

Dettagli

Manuale della console per kit universale tapis roulant

Manuale della console per kit universale tapis roulant Manuale della console per kit universale tapis roulant Importante: per evitare rischi per la sicurezza dell utilizzatore è consigliabile fare installare il kit da un tecnico qualificato, che possa verificare

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE. SRW 360 CompfortPlus. Macchina foratrice elettrica e rilegatrice manuale. Passo 3:1.

MANUALE DI ISTRUZIONE. SRW 360 CompfortPlus. Macchina foratrice elettrica e rilegatrice manuale. Passo 3:1. MANUALE DI ISTRUZIONE SRW 360 CompfortPlus Macchina foratrice elettrica e rilegatrice manuale Passo 3:1 www.renz.com UTILIZZO Caratteristiche: Foratura max. 22 fogli 70/80 g/m Massimo spessore di carta

Dettagli

BEDIENUNGSANLEITUNG ISTRUZIONI PER L'USO

BEDIENUNGSANLEITUNG ISTRUZIONI PER L'USO ISTRUZIONI PER L'USO Grazie per aver scelto il "ScrubTastic" - la spazzola pulente elettrica. AVVERTENZE E ISTRUZIONI DI SICUREZZA: Questo dispositivo è adatto all'uso da parte di bambini di età superiore

Dettagli

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per essere

Dettagli

Prima dell'utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future.

Prima dell'utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future. Prima dell'utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future. Questo apparecchio è destinato esclusivamente all'uso domestico. RACCOMANDAZIONI PER LA SICUREZZA 1.

Dettagli

Coccolle C 888 SEGGIOLONE SPUNTINO 3 IN 1

Coccolle C 888 SEGGIOLONE SPUNTINO 3 IN 1 Coccolle C 888 SEGGIOLONE SPUNTINO 3 IN 1 IMPORTANTE! Mantenere per riferimento futuro! Sedia progettata in conformità con le norme europee EN 14988. Caratteristiche generali Facile da trasportare; 3 posizioni

Dettagli

Manuale d uso e manutenzione

Manuale d uso e manutenzione Smerigliatrice Angolare 900 Watt mod. PT0150 cod. 545700112 Manuale d uso e manutenzione ATTENZIONE: Prima di utilizzare questo apparecchio leggere attentamente il manuale d uso e manutenzione! Conservare

Dettagli

VOGATORE MANUALE DI ISTRUZIONI

VOGATORE MANUALE DI ISTRUZIONI VOGATORE MANUALE DI ISTRUZIONI PRECAUZIONI: 1. Non usare indumenti larghi che potrebbero intrappolarsi in qualsiasi componente in movimento dell apparecchiatura. 2. Usare la macchina su una superficie

Dettagli

Distruggi documenti Trita-Taglia S5

Distruggi documenti Trita-Taglia S5 Distruggi documenti Trita-Taglia S5 Manuale 91604 Leggere attentamentee queste istruzioni prima di usare il dispositivo per la prima volta. In particolare, rispettare le norme di sicurezza. Uso previsto:

Dettagli

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO

STUFA ALOGENA 1800 Watt MANUALE D USO STUFA ALOGENA 1800 Watt Modello SA1806 MANUALE D USO European Standard Quality MANUALE D USO 1. CORPO DELL APPARECCHIO 2. BASE 3. VITI DI MONTAGGIO 4. DISPOSITIVO PROTEZIONE ANTI-RIBALTAMENTO 5. GUIDA

Dettagli

MANUALE D'USO TMT-PH200 PIASTRA DI PRERISCALDO IR.

MANUALE D'USO TMT-PH200 PIASTRA DI PRERISCALDO IR. MANUALE D'USO TMT-PH200 PIASTRA DI PRERISCALDO IR www.thermaltronics.com INDICE SPECIFICHE TMT-PH200... 1 INTRODUZIONE... 1 MISURE DI SICUREZZA... 2 PANNELLO DI CONTROLLO... 2 SBALLAGGIO/ASSEMBLAGGIO/FUNZIONAMENTO...

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer STUFA AL CARBONIO 1200 Watt con timer Mod. CH 1205T manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO

Dettagli

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Contenuti Porta bottiglia Computer Hand Pulse e Speed Control Corrimano Chiave di sicurezza Montante Motor Cover Banda laterale Nastro di corsa Piedini Ruote di trasporto Inclinazione 2 IMPORTANTE! Leggere

Dettagli

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per essere usato in tutta sicurezza. Tuttavia alcune precauzioni di base devono essere osservate durante l allenamento

Dettagli

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso

STUFA AL CARBONIO 1200 Watt. Mod. CH manuale d uso STUFA AL CARBONIO 1200 Watt Mod. CH 1202 manuale d uso European Standard Quality DESCRIZIONE DELLE PARTI 1. Pannello di controllo 2. Corpo della Stufa 3. Griglia di protezione 4. Base ASSEMBLAGGIO Montare

Dettagli

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le MANUALE USO E MANUTENZIONE c.i v r e f m o Coltello a caldo taglia polistirolo Art. 0441 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima

Dettagli

1 Descrizione del prodotto 1.1 Panoramica dei prodotti

1 Descrizione del prodotto 1.1 Panoramica dei prodotti Manuale Caricabatterie vedi Fig. Tab. a pag. d'usogirevole 2 - Stand di Ricarica 2 1 Descrizione del prodotto 1.1 Panoramica dei prodotti Abb. 1:Caricabatterie girevole 2 e stand di ricarica 2 1 2 6 3

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI MANUALE DI ISTRUZIONI COIN SORTER CS4PN/CS8PN ATTENZIONE! Per la vostra sicurezza si prega di leggere attentamente le istruzioni riportate nel presente manuale:- Non utilizzate la macchina in condizioni

Dettagli

Bowflex SelectTech Stand con supporto dispositivi media (per l uso con i manubri a carico regolabile Bowflex SelectTech 552, 560 o 1090)

Bowflex SelectTech Stand con supporto dispositivi media (per l uso con i manubri a carico regolabile Bowflex SelectTech 552, 560 o 1090) Bowflex SelectTech Stand con supporto dispositivi media (per l uso con i manubri a carico regolabile Bowflex SelectTech 2, 60 o 1090) Guida utente 8016327.03118.B Importanti istruzioni di sicurezza- Prima

Dettagli

Prima dell'utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future.

Prima dell'utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future. Prima dell'utilizzo leggere attentamente il presente libretto e conservarlo per consultazioni future. Questo apparecchio è destinato esclusivamente all'uso domestico. RACCOMANDAZIONI PER LA SICUREZZA 1.

Dettagli

TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI

TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI AVVERTENZE GENERALI LEGGERE QUESTE ISTRUZIONI PRIMA DI USARE L APPARECCHIO. Prima e durante l uso dell apparecchio è necessario seguire alcune precauzioni

Dettagli

Manuale Utente irun 3.0 Guida alla console del tapis roulant

Manuale Utente irun 3.0 Guida alla console del tapis roulant Manuale Utente irun 3.0 Guida alla console del tapis roulant RFE International Ltd The Performance Centre 8 Clarendon Drive Milton Keynes MK8 8ED United Kingdom Assistenza clienti 0800 440 2459 techsupport@rfeinternational.com

Dettagli

Telaio per scrivania con altezza regolabile elettricamente per lavorare in piedi o stando seduti

Telaio per scrivania con altezza regolabile elettricamente per lavorare in piedi o stando seduti Telaio per scrivania con altezza regolabile elettricamente per lavorare in piedi o stando seduti MANUALE DELL'UTENTE DA-90387 Tensione nominale: 100-240 V Lasciare riposare per almeno 18 minuti dopo 2

Dettagli

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua.

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Dotato di safety key, utile per interrompere immediatamente il funzionamento

Dettagli

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA Cod. 559590252 DM-916 STAZIONE DI SALDATURA DIGIMASTER 1. DESCRIZIONE La stazione di e saldatura è multifunzione ad alte performance per la lavorazione di schede elettroniche.

Dettagli

Istruzioni per l uso HULA HOOP

Istruzioni per l uso HULA HOOP Istruzioni per l uso HULA HOOP Sommario 1. Informazioni generali... 3 2. Simboli utilizzati... 3 3. Utilizzo conforme all uso previsto... 3 4. Avvertenze di sicurezza... 4 5. Contenuto della confezione

Dettagli

CE-5700A Manuale d uso

CE-5700A Manuale d uso CE-5700A Manuale d uso 0 Indice Pag 2 Introduzione Pag 2 Avvertenze Pag 3 Descrizione Pag 4 Istruzioni per l uso Pag 4 Specifiche Pag 5 Processi di pulizia Pag 6 Cura e manutenzione Pag 6 Smaltimento dei

Dettagli

TAPPETO ELETTRICO TALENT 1.5

TAPPETO ELETTRICO TALENT 1.5 TAPPETO ELETTRICO TALENT 1.5-0 - CONTENUTI Precauzioni.....2 Utensili e minuteria...... 3 Vista esplosa...... 3 Lista parti........4 Istruzioni di montaggio.... 5 Regolazioni...... 6 Istruzioni computer

Dettagli

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T

STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt. mod. CH 1204T STUFA AL CARBONIO CON TIMER 1200 Watt mod. CH 1204T manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo

Dettagli

PEDALIERA ELETTRICA PER RIABILITAZIONE CON DISPLAY

PEDALIERA ELETTRICA PER RIABILITAZIONE CON DISPLAY 1 PROFESSIONAL MEDICAL PRODUCTS Gima S.p.A. Via Marconi, 1-20060 Gessate (MI) Italy gima@gimaitaly.com - export@gimaitaly.com www.gimaitaly.com PEDALIERA ELETTRICA PER RIABILITAZIONE CON DISPLAY Manuale

Dettagli

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua.

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più

Dettagli

Piastra di cottura elettrica

Piastra di cottura elettrica Piastra di cottura elettrica 997-998 A C B Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 IT AVVERTENZE IMPORTANTI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO. USANDO GLI APPARECCHI ELETTRICI È NECESSARIO PRENDERE LE OPPORTUNE

Dettagli

INDICE : Manuale WIFI BOX Sez. 7 All. 11 Rev. 1 del Pagina 2

INDICE : Manuale WIFI BOX Sez. 7 All. 11 Rev. 1 del Pagina 2 INDICE : Occorrente Pag. 4 Avvertenze Pag. 5 Descrizione dell apparecchiatura Pag. 6 Collegamento WIFI BOX alla Scheda Pag. 7 Configurazione WIFI BOX alla rete domestica Pag. 8-9 Risoluzione problemi Pag.

Dettagli

Bike - B2. MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 100 kg

Bike - B2. MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 100 kg Bike - B2 MASSIMO PESO UTILIZZATORE: 100 kg MANUALE DI ISTRUZIONI BIKE MAGNETICA IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedure con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI

Dettagli

Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ1821SH-MI

Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ1821SH-MI Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ1821SH-MI Disimballare il riscaldatore alogeno accertandosi che tutti gli articoli siano presenti, che non ci siano elementi rimasti all interno

Dettagli

1 Descrizione del prodotto 1.1 Panoramica dei prodotti

1 Descrizione del prodotto 1.1 Panoramica dei prodotti Manuale Caricabatterie vedi Fig. Tab. a pag. d'usogirevole 2 - Stand di ricarica 2 1 del prodotto 1.1 Panoramica dei prodotti Abb. 1:Caricabatterie girevole 2 e stand di ricarica 2 1 2 6 3 7 4 5 8 Fig.

Dettagli

TAPIS ROULANT FF3335 1

TAPIS ROULANT FF3335 1 TAPIS ROULANT FF3335 1 2 LINEE GUIDA PER LA SICUREZZA AVVERTENZA 1. Per ridurre il rischio Di incidenti gravi, leggi tutte le precauzioni e le istruzioni importanti contenute nel presente manuale, nonché

Dettagli

ISTRUZIONI DI SICUREZZA

ISTRUZIONI DI SICUREZZA ISTRUZIONI DI SICUREZZA Prima di iniziare l allenamento consulta un Dottore per il benestare sanitario. Alcuni tipi di esercizio potrebbero non essere adatti a tutte le persone, specialmente persone anziane

Dettagli

Istruzioni d installazione e assemblaggio HeatMaster 201 Booster

Istruzioni d installazione e assemblaggio HeatMaster 201 Booster Istruzioni d installazione e assemblaggio HeatMaster 201 Booster IT 1 SOMMARIO INTRODUZIONE 3 Destinatari Simboli Avvertenze generali Normative vigenti Avvertenze Utilizzo Imballaggio DESCRIZIONE 5 Caratteristiche

Dettagli

MIXER AD IMMERSIONE IMPYTT713N. Manuale Di Istruzioni. Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo.

MIXER AD IMMERSIONE IMPYTT713N. Manuale Di Istruzioni. Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo. MIXER AD IMMERSIONE IMPYTT713N Manuale Di Istruzioni Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima dell utilizzo. 1 2 NOTE GENERALI DI SICUREZZA Al primo utilizzo dell apparecchio, leggere

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE SbS_Inst_102_00286_I 23-04-2007 10:22 Pagina 44 ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE PRIMA DI INSTALLARE IL FRIGORIFERO COLLEGAMENTO ALLA RETE IDRICA COLLEGAMENTO ALLA RETE ELETTRICA LIVELLAMENTO DEL FRIGORIFERO

Dettagli

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF

Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF Instruzioni per l'uso Set d'interruttore radiocommandato ON/OFF TIPO INDOOR -> Standard-tipo In generale MASTER -> Con spegnimento di gruppo addizionale pagina 5 OUTDOOR -> Uso a l'esterno addizionale

Dettagli

NN MINI FRIGO PORTATILE

NN MINI FRIGO PORTATILE MINI FRIGO PORTATILE Il presente manuale contiene importanti informazioni in merito a sicurezza, funzionamento, manutenzione e conservazione. Leggere e comprendere tutte le Avvertenze e gli Avvisi prima

Dettagli

AUDIO 3.8 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale.

AUDIO 3.8 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. AUDIO 3.8 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito

Dettagli

DIMMER DMX 6 CANALI (20 A)

DIMMER DMX 6 CANALI (20 A) DIMMER DMX 6 CANALI (20 A) (cod. ) 1. INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE Informazioni ambientali relative al presente prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio, indica che è vietato

Dettagli

SCAFFALE. Istruzioni di montaggio

SCAFFALE. Istruzioni di montaggio SCAFFALE Istruzioni di montaggio Sommario Panoramica prodotto/utilizzo...3 Contenuto/Parti del prodotto...5 In generale...5 Leggere e conservare le istruzioni di montaggio... 5 Legenda... 5 Sicurezza...5

Dettagli

Manuale d uso BARRIERE D ARIA CURT 900 CURT Leggere attentamente questo manuale, prima di mettere in funzione l apparecchio.

Manuale d uso BARRIERE D ARIA CURT 900 CURT Leggere attentamente questo manuale, prima di mettere in funzione l apparecchio. Manuale d uso BARRIERE D ARIA CURT 900 CURT 1200 Leggere attentamente questo manuale, prima di mettere in funzione l apparecchio. 1. Principio di funzionamento L aria interna, aspirata tramite i ventilatori

Dettagli

Manuale. Miscelatore TB10S

Manuale. Miscelatore TB10S Manuale Miscelatore TB10S Aicok Accessori per Casa Vivere Confortevole Avvertenze importanti: Prima di utilizzare l'apparecchio elettrico, le precauzioni di base seguenti devono sempre essere seguite,

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio 6303 365 03/003 IT Per i tecnici specializzati Istruzioni di montaggio Moduli funzione xm10 per montaggio in caldaie murali, a basamento o a parete Si prega di leggere attentamente prima del montaggio

Dettagli

5.1S Panca pieghevole. Importanti istruzioni di sicurezza- Prima di utilizzare questa attrezzatura, attenersi alle seguenti avvertenze:

5.1S Panca pieghevole. Importanti istruzioni di sicurezza- Prima di utilizzare questa attrezzatura, attenersi alle seguenti avvertenze: 5.1S Panca pieghevole Guida utente 8019026.061518.A Importanti istruzioni di sicurezza- Prima di utilizzare questa attrezzatura, attenersi alle seguenti avvertenze: Non permettere ai bambini di salire

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO SCREEN WINCH SYSTEM per SCHERMI DA 300 CM. A 450 CM. DI BASE

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO SCREEN WINCH SYSTEM per SCHERMI DA 300 CM. A 450 CM. DI BASE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO SCREEN WINCH SYSTEM per SCHERMI DA 300 CM. A 450 CM. DI BASE Prima di procedere all installazione, leggere attentamente le seguenti istruzioni: L utilizzo di questo prodotto è previsto

Dettagli

VERIFICATORE DI BANCONOTE MANUALE D USO

VERIFICATORE DI BANCONOTE MANUALE D USO VERIFICATORE DI BANCONOTE MANUALE D USO Importanti istruzioni 1 2 3 4 5 Attenzione Non utilizzare il prodotto in zone dove potrebbero esserci acqua o altri liquidi. Scollegare il prodotto dalla presa a

Dettagli

VENTILATORE A PIANTANA

VENTILATORE A PIANTANA IT VENTILATORE A PIANTANA ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza; la mancata

Dettagli

CONSERVARE LE ISTRUZIONI

CONSERVARE LE ISTRUZIONI IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA L'utilizzo delle macchina per cucire non è previsto da parte di persone (bambini compresi) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con esperienza e conoscenza

Dettagli

AX-3010H. Alimentatore switching multiuso. Manuale per l'uso

AX-3010H. Alimentatore switching multiuso. Manuale per l'uso AX-3010H Alimentatore switching multiuso Manuale per l'uso Il presente manuale deve essere conservato in un posto sicuro per futura consultazione. Il manuale contiene informazioni importanti sulla sicurezza

Dettagli

ISTRUZIONI D USO. Nota bene La spia di temperatura (4) deve essere spenta solo quando si è appena accesa la macchina, dopo è solo indicativa.

ISTRUZIONI D USO. Nota bene La spia di temperatura (4) deve essere spenta solo quando si è appena accesa la macchina, dopo è solo indicativa. ISTRUZIONI D USO Avviamento Accertarsi che la macchina sia conforme alla rete locale di distribuzione elettrica (220 V 50 Hz). Sollevare la copertura del serbatoio (1) e versare acqua potabile nel serbatoio

Dettagli

IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA

IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per essere usato in tutta sicurezza. Tuttavia alcune precauzioni di base devono essere osservate durante l allenamento.

Dettagli

MASSAGGIATORE PLANTARE SHIATSU

MASSAGGIATORE PLANTARE SHIATSU 2 MASSAGGIATORE PLANTARE SHIATSU I MANUALE D ISTRUZIONE Vi ringraziamo per aver acquistato il massaggiatore piedi INNOFIT. Un prodotto ideato per il benessere e la bellezza delle vostre gambe e dei vostri

Dettagli

M a n u a l e d u s o e d i i n s t a l l a z i o n e

M a n u a l e d u s o e d i i n s t a l l a z i o n e BARRIERE D ARIA M a n u a l e d u s o e d i i n s t a l l a z i o n e A T T E N Z I O N E grazie di aver acquistato il nostro condizionatore. prima di usarlo, leggere il manuale d uso accuratamente e conservarlo

Dettagli

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER UN EVENTUALE USO FUTURO IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA II punto

Dettagli

DM-912 ~ STAZIONE DI RILAVORAZIONE. Cod

DM-912 ~ STAZIONE DI RILAVORAZIONE. Cod DM-912 ~ STAZIONE DI RILAVORAZIONE Cod. 559590252 DM-912 STAZIONE DI SALDATURA E RILAVORAZIONE DIGIMASTER 1. DESCRIZIONE La stazione di rilavorazione e saldatura è multifunzione ad alte performance per

Dettagli

Importanti informazioni di sicurezza

Importanti informazioni di sicurezza IMPORTANTE! LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE MANUALE PRIMA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO! Importanti informazioni di sicurezza Tenere sempre il manuale a portata di mano. 1. E molto importante leggere completamente

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE SRW 360. Macchina foratrice e rilegatrice manuale. Passo 3:1.

MANUALE DI ISTRUZIONE SRW 360. Macchina foratrice e rilegatrice manuale. Passo 3:1. MANUALE DI ISTRUZIONE SRW 360 Macchina foratrice e rilegatrice manuale Passo 3:1 www.renz.com UTILIZZO Caratteristiche: Foratura max. 22 fogli 70/80 g/m Massimo spessore di carta pari a 1.5 mm. Massimo

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

Istruzioni per l installazione, guida di riferimento rapido

Istruzioni per l installazione, guida di riferimento rapido Istruzioni per l installazione, guida di riferimento rapido Norme di sicurezza Spiegazione dei pittogrammi Pericolo! Situazione di pericolo immediato, che potrebbe causare lesioni gravi o decesso. Attenzione!

Dettagli

Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno

Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno Manuale d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ1821H-MI Disimballare il riscaldatore alogeno accertandosi che tutti gli articoli siano presenti, che non ci siano elementi rimasti all interno della

Dettagli

VENTILATORE DA TAVOLO E A PIANTANA

VENTILATORE DA TAVOLO E A PIANTANA VENTILATORE DA TAVOLO E A PIANTANA IT ISTRUZIONI PER L USO Leggere attentamente le istruzioni prima di far funzionare l apparecchio oppure fare manutenzione. Osservare tutte le istruzioni di sicurezza;

Dettagli

codici: Il prodotto non deve essere smaltito come rifiuto urbano generico, bensì conferito per la raccolta differenziata.

codici: Il prodotto non deve essere smaltito come rifiuto urbano generico, bensì conferito per la raccolta differenziata. BARRIERE D ARIA M a n u a l e d u s o e d i i n s t a l l a z i o n e A T T E N Z I O N E grazie di aver acquistato il nostro condizionatore. prima di usarlo, leggere il manuale d uso accuratamente e conservarlo

Dettagli

ASSEMBLAGGIO ATTENZIONE! Durante l assemblaggio è importante prestare particolare attenzione ad alcuni passaggi. Leggere attentamente le istruzioni di

ASSEMBLAGGIO ATTENZIONE! Durante l assemblaggio è importante prestare particolare attenzione ad alcuni passaggi. Leggere attentamente le istruzioni di ELLITTICA MANUALE DELL UTENTE ASSEMBLAGGIO ATTENZIONE! Durante l assemblaggio è importante prestare particolare attenzione ad alcuni passaggi. Leggere attentamente le istruzioni di assemblaggio e seguirle

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA MOD.ACS 1. AVVERTENZE

MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA MOD.ACS 1. AVVERTENZE www.bilanceonline.it BIS S.r.l. Via Trieste, 31 20080 Bubbiano MI Italia Tel.: +39 02 90834207 Fax: +39 02 90870542 e-mail: info@bilanceonline.it P.IVA e C.F.: 03774900967 MANUALE D ISTRUZIONE BILANCIA

Dettagli

AIRSteril. Manuale per l utente. Gamma MF20,40,60,80. Per ambienti privi di odori

AIRSteril. Manuale per l utente. Gamma MF20,40,60,80. Per ambienti privi di odori AIRSteril Per ambienti privi di odori Gamma MF20,40,60,80 Manuale per l utente Prima di aprire l unità leggere attentamente le istruzioni. Una installazione e la manutenzione a regola d arte assicurano

Dettagli

Guida al Setup. Introduzione 2. Posizionamento 3. Controllo accessori 4. Rimuovere il materiale di protezione 4. Installazione cartucce 6

Guida al Setup. Introduzione 2. Posizionamento 3. Controllo accessori 4. Rimuovere il materiale di protezione 4. Installazione cartucce 6 Guida al Setup Introduzione 2 Posizionamento 3 Controllo accessori 4 Rimuovere il materiale di protezione 4 Installazione cartucce 6 Connessione del cavo di alimentazione 7 Caricare la carta 8 Prima di

Dettagli

European standard quality

European standard quality FRULLATORE HFR485 European standard quality AVVERTENZE Controllare le condizioni dell apparecchio dopo aver tolto l imballaggio. Prima di collegare l apparecchio verificare che le caratteristiche elettriche

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124 STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 14 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONE ECL 360/500/700. Macchina chiuditrice elettrica per spirale metallica a doppio anello.

MANUALE DI ISTRUZIONE ECL 360/500/700. Macchina chiuditrice elettrica per spirale metallica a doppio anello. MANUALE DI ISTRUZIONE ECL 360/500/700 Macchina chiuditrice elettrica per spirale metallica a doppio anello www.renz.com UTILIZZO Informazioni: Nelle precedenti immagini viene mostrata la ECL 360 ma rappresenta

Dettagli

Distruggi documenti a Taglio Incrociato X7CD

Distruggi documenti a Taglio Incrociato X7CD Distruggi documenti a Taglio Incrociato X7CD Manuale 91607 Leggere attentamente queste istruzioni prima di iniziare a operare il dispositivo. In particolare prendere nota delle seguenti norme di sicurezza.

Dettagli

MANUALE DELL'UTENTE ENGLISH GERMAN FRENCH ITALIAN SPANISH. Prima dell installazione. Installazione. Verificare la presenza di tutti i componenti

MANUALE DELL'UTENTE ENGLISH GERMAN FRENCH ITALIAN SPANISH. Prima dell installazione. Installazione. Verificare la presenza di tutti i componenti Grazie per aver acquistato questo prodotto. Prima di montare e utilizzare il prodotto, leggere attentamente il presente manuale dell'utente. Il non corretto montaggio del prodotto o l uso di parti non

Dettagli

LIBRETTO ISTRUZIONI USO E MANUTENZIONE

LIBRETTO ISTRUZIONI USO E MANUTENZIONE LIBRETTO ISTRUZIONI USO E MANUTENZIONE DIRETTIVA CEE 98/37 DIRETTIVA MACCHINE DIRETTIVA CEE 93/68 DIRETTIVA BASSA TENSIONE Direttiva CEE 98/37 - pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea

Dettagli

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento Radiosveglia PLL Istruzioni di Funzionamento ALIMENTAZIONE FUNZIONAMENTO CON CORRENTE AC Controllare attentamente che il voltaggio indicato sul vostro set corrisponda al voltaggio della vostra zona locale.

Dettagli

Awning Instructions. Wireless Wind and Sun Sensor

Awning Instructions. Wireless Wind and Sun Sensor Awning Instructions Wireless Wind and Sun Sensor Italiano Istruzioni per il sensore sole/vento senza fili Contenuto Garanzia Prima di collegare il sensore leggere attentamente le istruzioni. É consigliabile

Dettagli

Next MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO MANUAL PROGRAM DMX 512 OUT AUTO PROGRAM SPEED MIRROR POSITION 12V-DC IN IRIS COLOUR GOBO SHUTTER

Next MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO MANUAL PROGRAM DMX 512 OUT AUTO PROGRAM SPEED MIRROR POSITION 12V-DC IN IRIS COLOUR GOBO SHUTTER Next 1 2 3 4 5 6 MANUAL Next DMX 512 OUT BLK AUTO SEL RND SPEED 255 255 255 255 128 128 128 128 0 0 0 0 IRIS COLOUR GOBO SHUTTER MIRROR POSITION 12V-DC IN I MANUALE DI INSTALLAZIONE ED USO INDICE Complimenti

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Manuale di installazione INDICE 1 - INTRODUZIONE... pag. 2 1.1 - Simbologia utilizzata nel manuale... pag. 2 1.2 - Requisiti del personale... pag. 2 1.3 - Attrezzatura necessaria... pag. 3 1.4 - Prima

Dettagli

MANUALE UTENTE. Bicicletta a pedalata assistita

MANUALE UTENTE. Bicicletta a pedalata assistita MANUALE UTENTE Bicicletta a pedalata assistita AVVERTIMENTO: Tu sei l'unico responsabile per la tua sicurezza personale. Non utilizzare o guidare una bicicletta a pedalata assistita se non sei guidare

Dettagli