ERP PER AZIENDE AUTOMOTIVE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ERP PER AZIENDE AUTOMOTIVE"

Transcript

1 ERP PER AZIENDE AUTOMOTIVE

2 Per oltre 15 anni SINFO si è focalizzata sull offerta di software per la distribuzione e la logistica. I rapporti di collaborazione con alcuni tra i maggiori distributori del Settore Automotive hanno portato Sinfo a sviluppare soluzioni in grado di soddisfare pienamente le esigenze di questo settore in termini di funzionalità, qualità e flessibilità. Sinfo fornisce una piattaforma tecnologica affidabile e completa in grado di aiutare le aziende del settore a rispondere tempestivamente alla crescente competizione e ai rapidi cambiamenti della domanda. Sinfo grazie ad una consolidata esperienza supporta le aziende e sviluppa strategie collaborative per ottimizzare tutti gli elementi della catena del valore, ampliando le relazioni di business dei propri clienti. Web portal Finance Risorse Umane Produzione Logistica LOGIS WEB EDITION Supply Chain Assicurazione Qualità Sistemi di Business Intelligence MES PLM Security Management Servizi ITC

3 SINTESI INFORMATIVA DEL PRODOTTO MODULI LOGIS WEB EDITION Gestione messaggistica EDI nei protocolli Odette, Edifact, VDA ODETTE, per i messaggi DELINS, AVIEXP, INVRPT, AUTOFAT, EDIFACT, per i messaggi DELFOR, DELJIT, DESADV, INVOICE. VDA, per i messaggi DELFOR dai seguenti gruppi: FIAT, PSA, OPEL, AUDI, WOLKSWAGEN, POWERTRAIN, PININFARINA, IVECO, MAGNETI MARELLI, CNH, PIAGGIO, RENAULT Ordini Clienti a Programma Con questo modulo vengono gestiti tutti i flussi di ordini dai clienti, sia esecutivi che previsionali, con aggiornamento automatico del portafoglio ordini clienti ACG e di altri archivi adatti a fornire in ogni momento dati caratteristici per questa area di attività. Il modulo consente anche una gestione di un listino di vendita, proprio delle necessità di questo tipo di industria. Logis Web Edition è un verticale del sistema ACG dell IBM rivolto alle aziende di produzione che operano specificatamente nei settori dell Automotive e del Bianco (elettrodomestici). La grande industria del settore automobilistico in Europa ed in minor misura quella del settore del Bianco (elettrodomestici in genere), nel corso degli anni ha definito un particolare metodo di relazione con i propri fornitori. Nell ambito di queste relazioni Sinfo ha sviluppato il software Logis Web Edition basato principalmente sull interscambio delle informazioni (strutturate) tra clienti e fornitori di primo livello e costruito sui vari standard internazionali di interscambio files (EDI). Logis Web Edition si propone di interfacciare e gestire tutti quei flussi informatici all interno del proprio sistema informativo basato su piattaforma ACG.

4 DESCRIZIONE FUNZIONALE Avvisi di spedizione al cliente Questo modulo permette di emettere bolle di vendita ai clienti comprendendo tutte le necessità proprie di questo tipo di industria, compresa l emissione di un archivio avviso di spedizione che opportunamente tradotto (nello standard EDI) viene inviato al Carrier condiviso con il cliente. Questo flusso per il cliente si trasforma nella sua entrata di materiali e nel suo sistema di controllo delle fatture del fornitore. Teletrasmissione fatture Il modulo consente di trasmettere le fatture attive ai clienti interessati tramite lo standard (EDI) Odette. Fatturazione in nome e per conto Il modulo consente di gestire (tramite EDI) il flusso informatico della fatturazione in nome e per conto del fornitore, che FIAT propone ai propri partners, compresa la riconciliazione in automatico delle bolle con le fatture ricevute, ed il collegamento alla contabilità. Gestione Conto Lavoro Attivo Questo modulo consente di gestire tutte le problematiche ed effettuare tutti i rendiconti necessari al conto lavoro dei materiali ricevuti dai clienti.

5 DESCRIZIONE FUNZIONALE Gestione del Prestito d uso Il modulo consente di gestire tutte le problematiche inerenti il prestito d uso verso fornitori e/o clienti con la gestione di apposite anagrafiche, a cui fanno seguito le varie stampe di gestione. La movimentazione del prestito d uso e gestita tramite le funzioni standard ACG. Gestione mezzi di raccolta Il modulo consente di gestire tramite apposite anagrafiche ed apposita movimentazione di magazzino secondo lo standard delle ACG, il dare e l avere verso i clienti e verso i fornitori dei mezzi di raccolta. Inoltre dà anche la possibilità di chiusure periodiche a ripresa di saldo. Gestione del Material Handling Il modulo consente di gestire la presa dei materiali presso il proprio stabilimento da parte del cliente con un suo apposito mezzo, nei modi e nei tempi indicati nel flusso EDI di ricevimento. Consente altresì l elaborazione del flusso di ritorno con le informazioni per lo scarico del conto deposito.

6 DESCRIZIONE FUNZIONALE Gestione commesse di costruzione stampi ed attrezzature Il modulo fornisce uno strumento Operativo e Decisionale alle aziende per la Gestione delle Commesse di Progettazione e Produzione e per il Controllo dei Costi. Iniziando da una analisi sintetica per responsabilità, consente di accedere fino al massimo dettaglio: ore per persona/giorno, materiali per fatture d acquisto, etc. L uso di questo modulo porta una serie di vantaggi: Garantisce velocità e facilità nell inserire le distinte tecniche provenienti dalla Progettazione (senza alcun Obbligo di codifica di anagrafici); Diminuisce il lavoro operativo per l approvvigionamento materiali, utilizzando le Distinte Tecniche come Canovaccio Base per emettere gli ordini di acquisto, di produzione e prelievo da magazzino; Controlla l avanzamento degli approvvigionamenti mediante la distinta ed individua la tracciabilità dei componenti della commessa per lotto di approvvigionamento; Permette l accesso a Storico degli Acquisti per Disegno, Costruttore, Fornitore, Commessa, etc.

7 Gestione ordini a programma per fornitori e terzisti Il modulo consente la gestione degli ordini a programma settimanali e/o mensili, per i fornitori e per i terzisti tramite la richiesta di quantità esecutive con la gestione delle frequenze di consegna e di quantità previste per un orizzonte di sei mesi circa. L invio dei programmi ai fornitori o terzisti può essere effettuato in modo automatico tramite fax, allegati , oppure pubblicati su Internet tramite una apposita procedura di supply chain. Pianificazione degli approvvigionamenti dei materiali (MRP) con programmazione settimanale e/o mensile Il modulo consente tramite una semplice gestione di emettere dei programmi di acquisto e/o di conto lavoro di tutti i materiali necessari per soddisfare i fabbisogni dei clienti, tenendo conto di tutte le situazioni aziendali (MRP classico). Il modulo consente: un adeguato supporto all utente con interrogazioni e stampe specifiche e di controllo dei fornitori; l emissione contemporanea di programmi di acquisto ai fornitori e/o ordini di produzione interni; la gestione di una scorta di sicurezza dinamica basata sulle previsione dei clienti; la gestione di una percentuale di assegnazione per codice articolo a più fornitori e/o terzisti; la gestione di varianti automatiche; la gestione della produzione interna con ordini chiusi e/o aperti.

8 DESCRIZIONE FUNZIONALE Avanzamento di produzione per fasi, con calcolo efficienze e rendimenti Consente la gestione di una anagrafica dipendenti e di gruppi degli stessi. Consente l emissione delle bolle di lavoro per ordine/fase (operazione). Consente di effettuare la rilevazione manuale delle ore utilizzate, dei pezzi prodotti, dei pezzi scartati tramite la bolla. Consente di effettuare la registrazione di attività produttive e di inattività tramite opportune causali. Consente tramite un collegamento al sistema di rilevazione delle bollature una fase di quadratura con le ore denunciate tramite bolle di lavoro. Consente una serie di report per il controllo delle efficienze e dei rendimenti a vari livelli, azienda, centri di lavoro, prodotti, matricola, ecc. Logistica interna dei materiali, tramite bar-code e strumenti ottici Il modulo consente la gestione della logistica dei materiali all interno dello stabilimento mediante l identificazione dei materiali e dei contenitori con appositi cartellini su cui sono anche stampati bar-code. Consente un controllo di quadratura tra ciò che é stato denunciato in bolla e ciò che e effettivamente entrato con emissione automatica delle rettifiche. Consente il carico dei contenitori presso ubicazioni di magazzino gestite in modo variabile e con metodo fifo. Consente lo scarico dei componenti per produzione o per spedizione in conto lavoro tramite lettori palmari e con quadratura sulla picking list di prelievo. Consente l identificazione dei materiali prodotti, il loro versamento a magazzino, e la preparazione della pre-bolla di vendita tramite lettura dei bar-code e quadratura con pickinglist di prelievo. Consente sempre una quadratura tra le giacenze di magazzino ed i contenitori gestiti.

9 Gestione del conto deposito presso i clienti Il modulo consente la gestione dei prodotti finiti inviati in conto deposito presso i clienti. Viene altresì gestito l intero flusso informatico: che va dalla spedizione in conto deposito anziché conto vendita, alla situazione dello stock presso il cliente (deposito), alla gestione dei prelievi da parte del cliente con la relativa comunicazione per permettere l emissione della fattura di vendita e alla relativa movimentazione di magazzino in automatico. Gestione delle triangolazioni Il modulo consente la gestione delle cosiddette triangolazioni molto frequenti nel mondo automotive, quali ad esempio Terzisti che spediscono materiali al cliente finale in nome e per conto dell azienda, Fornitori che spediscono direttamente il materiale al terzista, etc. In tutti i casi il modulo consente l elaborazione del ciclo attivo/passivo od entrambi, all interno dell azienda utilizzando un avviso di spedizione, oppure la bolla del fornitore o/e terzista.

10 Gestione nuova scheda costi del prodotto con storicizzazione mensile dei costi, delle distinte e dei cicli di lavoro Il modulo consente una migliore analisi della scheda costi comprensiva della valorizzazione dei cicli in dettaglio, oltre alla valorizzazione dei materiali ed alla attribuzione di alcuni indici di costo in percentuali ed in valore assoluto quali ad esempio costi di produzione, di trasporto, di costi fissi, etc. Il modulo consente altresì la storicizzazione in dettaglio sui vari mesi del costo medio ed ultimo dei materiali, delle distinte di costo, delle distinte base, e dei cicli di lavoro. Analisi sulle varianze dei costi per periodo di formazione Il modulo consente la gestione in stampa delle variazioni intervenute nei vari mesi dell anno sui vari elementi di costo, permettendo all utente una rapida analisi del tipo di costo variato e del periodo in cui esso e avvenuto. Gestione della tracciabilità sui prodotti Il modulo consente la gestione della cosiddetta tracciabilità sui prodotti, ovvero permette, per alcuni codici di risalire indietro nel tempo, dalla spedizione del lotto di materiale al cliente fino ai lotti di materiale acquistato ed utilizzato nelle varie fasi di produzione. Naturalmente tutto ciò può avvenire con opportuni sistemi di rilevazione da attivare durante le varie fasi di avanzamento della produzione. Entrata dei materiali unificata Il modulo consente una più semplice e rapida gestione di tutte le attività di entrata dei materiali dai fornitori, dai terzisti e dalla produzione facendo in modo che l operatore possa, per la maggior parte del proprio lavoro, scegliere i prodotti in ingresso da elenchi già predisposti, inserendo soltanto le quantità, il numero documento in ingresso e la data dello stesso.

11 Gestione della Supply chain E un servizio utilizzabile al 100% via Internet fornito da Sinfo in modalità ASP, per gestire gli ordini che una azienda Cliente invia ai suoi Fornitori. Sia l azienda cliente che i suoi fornitori necessitano semplicemente di un accesso ad internet ed un browser. È finalizzata ad automatizzare i processi di approvvigionamento condividendo dati ed eventi relativi ai flussi logistici, tramite la pubblicazione del programma di acquisto sulla rete Internet. Permette di ricevere avvisi di spedizioni dai fornitori integrandoli dopo opportuni controlli, sul proprio sistema informativo. Permette di gestire un area di scambio files, quali disegni, matematiche, offerte, progetti etc. con fornitori o terzisti. MRP per singolo stabilimento con trasferimento ordini sulle altre aziende del gruppo Il modulo consente il trasferimento in automatico degli ordini di approvvigionamento per le altre aziende del gruppo che così diventano fornitori, con relativa emissione in automatico dell ordine cliente sul proprio sistema informativo. Calcolo indice di efficienza dei fornitori Il modulo consente la gestione in modalità grafica delle percentuali di scostamento di servizio da parte del fornitore su di un periodo settimanale/mensile con dettaglio su articoli e su fornitori. Gestione merce viaggiante tra stabilimenti dell azienda Il modulo consente la gestione della merce viaggiante tra uno stabilimento ed un altro della stessa azienda utilizzando il documento ed i movimenti emessi dallo stabilimento di uscita in modo tale che l operatore del magazzino di entrata debba solo dare il consenso all entrata degli stessi.

12 Str. Torino, 43 - Europalace Orbassano (To) Tel / Fax /

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione integrata della produzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione e il controllo della produzione J-Mit di Revorg è la soluzione gestionale flessibile

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG. Soluzioni Informatiche di Qualità

PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG. Soluzioni Informatiche di Qualità Q SISTEMA INFORMATIVO PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG Soluzioni Informatiche di Qualità SIMAG I Moduli di SIMAG Dati tecnici e costi Distinta base La distinta base è lo strumento più

Dettagli

Disponibilità di. Produzione. Rientro da produzione

Disponibilità di. Produzione. Rientro da produzione 1. I settori L azienda manifatturiera dove sono presenti maggiormente le problematiche relative alla produzione di serie o su commessa; L azienda commerciale con problematiche più spinte nell area della

Dettagli

j-pharma La soluzione per la gestione dei processi delle società Pharma

j-pharma La soluzione per la gestione dei processi delle società Pharma j-pharma La soluzione per la gestione dei processi delle società Pharma j-pharma L ERP per il Pharma J-Pharma è la soluzione gestionale flessibile e integrata che automatizza i processi delle società farmaceutiche

Dettagli

Area Magazzino AREA MAGAZZINO. Gestione magazzini. legato alla gestione dei documenti.

Area Magazzino AREA MAGAZZINO. Gestione magazzini. legato alla gestione dei documenti. Area Magazzino Gestione magazzini Il modulo costituisce la parte fondamentale di legato alla gestione dei documenti. per la gestione dei magazzini ed è strettamente Risponde agli adempimenti di legge per

Dettagli

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo.

Cover. La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Cover La soluzione gestionale per conoscere ed elaborare i TEMPI di produzione ottimizzandone i METODI di realizzo. Tempi e Metodi Realizzato sull esperienza vissuta in prima persona all interno delle

Dettagli

King Produzione. Gestione. produzione

King Produzione. Gestione. produzione King Produzione Gestione flessibile della produzione Gestione flessibile della produzione... 3 CARATTERISTICHE GENERALI... 4 IL LANCIO DI PRODUZIONE... 6 IL LANCIO PRODUZIONE CON MRP... 7 PRODUZIONE BASE...

Dettagli

Teseo 7 Industry. Il gestionale ideale per le aziende di produzione. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it

Teseo 7 Industry. Il gestionale ideale per le aziende di produzione. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it Teseo 7 Industry Il gestionale ideale per le aziende di produzione. Z ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it tel. (+39) 055 91971 fax. (+39) 055 9197515 e mail: commerciale@centrosistemi.it

Dettagli

Teseo 7 Trade. Una configurabilità ottimale dei flussi logistici. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it

Teseo 7 Trade. Una configurabilità ottimale dei flussi logistici. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it Teseo 7 Trade Una configurabilità ottimale dei flussi logistici ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it tel. (+39) 055 91971 fax. (+39) 055 9197515 e mail: commerciale@centrosistemi.it Che cos

Dettagli

Tentata Vendita Raccolta ordini Rifatturazione

Tentata Vendita Raccolta ordini Rifatturazione Plurimpresa Mobile La soluzione software specifica per Tentata Vendita Raccolta ordini Rifatturazione Prima Parte: Introduzione Plurimpresa Mobile Pagina 2 di 12 PREMESSA La diminuzione sempre più crescente

Dettagli

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy

e-log supply chain it automation gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy e-log gestione e pianificazione informatica delle attività logistiche supply chain it automation E-Code Via Germania,6 35010 Vigonza (PD)Italy Tel. +39.0497699189 Fax. +39.0497699199 w w w. e c o d e -

Dettagli

I.P.S. INTEGRATED PRODUCTION SYSTEM

I.P.S. INTEGRATED PRODUCTION SYSTEM Gestione dei processi produttivi per le aziende Manifatturiere che lavorano a commessa o ciclo continuo. L APPLICAZIONE I.P.S. è una applicazione che gestisce le fasi produttive di aziende che operano

Dettagli

software gestione imprese settore AEROSPAZIALE

software gestione imprese settore AEROSPAZIALE software gestione imprese settore AEROSPAZIALE L industria aerospaziale italiana ricopre un ruolo di grande rilevanza non solo per le economie territoriali ma anche per il prestigio nazionale e internazionale

Dettagli

per il settore MECCANICO

per il settore MECCANICO per il settore MECCANICO L industria meccanica italiana ha sempre ricoperto una posizione strategica nell economia del paese. Questo settore sta affrontando sfide importanti, come il continuo incremento

Dettagli

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione

SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I. SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione SOFTWARESIRIO L E S O L U Z I O N I P E R L A P M I SoftwareSirio V10 SIDIS per il settore della distribuzione A CHI SI RIVOLGE Alle Piccole e Medie Imprese Italiane del settore merceologico della distribuzione

Dettagli

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE COMPETITIVE NEL MONDO il software gestionale ERP completo, potente e facile dedicato alle aziende competitive nel mondo In un mercato globale, caratterizzato da crescenti

Dettagli

P.O.M. for iseries. Sistema informativo per aziende di produzione su Commessa

P.O.M. for iseries. Sistema informativo per aziende di produzione su Commessa PRAGMA PROGETTI s.r.l.- 10123 Torino Sede Amministrativa: Via Po, 48 Sede Operativa: Via Maria Vittoria, 60/e Tel 0118 129 009 fax 0118 151 112 www.pragmaprogetti.it info@pragmaprogetti.it P.IVA 06330670016

Dettagli

LA SOLUZIONE SME.UP PER LE AZIENDE METALLURGICHE E SIDERURGICHE

LA SOLUZIONE SME.UP PER LE AZIENDE METALLURGICHE E SIDERURGICHE LA SOLUZIONE SME.UP PER LE AZIENDE METALLURGICHE E SIDERURGICHE SCEGLIERE PER COMPETERE : Soluzione Sme.UP per i processi metallurgici e siderurgici La logica Bringing Light per il governo dell azienda

Dettagli

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO

LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO LOGISTICA SU PALMARE GESTIONE DINAMICA DEL MAGAZZINO > > Dall antichità fino al 20 secolo, la logistica costituiva una prerogativa esclusivamente militare; essa rappresentava quel particolare ramo dell'arte

Dettagli

SEMPLICE SENZA DIMENTICARE L ESSENZIALE. piccola azienda

SEMPLICE SENZA DIMENTICARE L ESSENZIALE. piccola azienda SEMPLICE SENZA DIMENTICARE L ESSENZIALE piccola azienda Gestionale uno Zucchetti è il software gestionale ideale per le aziende di piccole dimensioni. Con il supporto di Gestionale 1 puoi gestire la contabilità,

Dettagli

Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche per Microsoft Dynamics NAV

Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche per Microsoft Dynamics NAV Tempo Zero Lavorazioni Meccaniche per Microsoft Dynamics NAV L ERP su misura per le aziende metalmeccaniche 1 2 3 4 È INDICATA PER LE PMI DI SVARIATI SETTORI CON: Produzione discreta Produzione su proprio

Dettagli

Internet: www.gdpconsulting.it email: info@gdpconsulting.it Sede legale: Strada San Giorgio Martire, 97/6 70123 Bari (BA) Tel/Fax: 080/5057504

Internet: www.gdpconsulting.it email: info@gdpconsulting.it Sede legale: Strada San Giorgio Martire, 97/6 70123 Bari (BA) Tel/Fax: 080/5057504 SIGeP è la soluzione informatica per la gestione delle attività connesse alla produzione. Sviluppato da GDP Consulting, SIGeP permette una gestione integrata di tutti i processi aziendali. SIGeP è parametrizzabile

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

è u n p r o d o t t o

è u n p r o d o t t o è un prodotto Introduzione silwa, la soluzione di tipo SCES (Supply Chain Execution System) di Stesi, combina in un unico sistema integrato e completo le funzionalità tipiche WMS e MES, gestendo tutti

Dettagli

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA VENDITA AL DETTAGLIO UNA SOLUZIONE completa CHE SODDISFA esigenze FISCALI E GESTIONALI UNA SOLUZIONE COMPLETA E FLESSIBILE Passepartout Retail è una soluzione studiata per

Dettagli

Si Fides R7. Il top della tecnologia. Su misura per la tua azienda. Una metodologia consolidata. Un ERP completo per gestire tutta la tua azienda

Si Fides R7. Il top della tecnologia. Su misura per la tua azienda. Una metodologia consolidata. Un ERP completo per gestire tutta la tua azienda Si Fides R7 Si Fides è un extended ERP realizzato interamente da Sinfo One. Si Fides nasce dalla conoscenza e dal monitoraggio dei processi dei nostri clienti e con i quali interagiamo in maniera proattiva.

Dettagli

Specialisti della Supply Chain

Specialisti della Supply Chain Specialisti della Supply Chain Link Management Srl Via S. Francesco, 32-35010 Limena (PD) Tel. 049 8848336 - Fax 049 8843546 www.linkmanagement.it - info@linkmanagement.it Analisi dei Processi Decisionali

Dettagli

SH Sistemi. SH Sistemi. Principali novità dei sw erp Uni9000 di versione i90: UNIGEST 9.0, FREEDOM 9.0, UNICONF 9.0, FREEDOM-ABBIGLIAMENTO 9.

SH Sistemi. SH Sistemi. Principali novità dei sw erp Uni9000 di versione i90: UNIGEST 9.0, FREEDOM 9.0, UNICONF 9.0, FREEDOM-ABBIGLIAMENTO 9. Principali novità dei sw erp Uni9000 di versione i90: UNIGEST 9.0, FREEDOM 9.0, UNICONF 9.0, FREEDOM-ABBIGLIAMENTO 9.0 Per ulteriori informazioni: SH Sistemi Via Parini, 9/A 60027 Osimo (AN) Italy Tel.:

Dettagli

elios SOFTWARE SISTEMA GESTIONALE PER LA PMI Helios - Sistema Gestionale Integrato per la PMI

elios SOFTWARE SISTEMA GESTIONALE PER LA PMI Helios - Sistema Gestionale Integrato per la PMI elios GESTIONALE PER LE PMI SISTEMA SOFTWARE GESTIONALE PER LA PMI Helios - Sistema Gestionale Integrato per la PMI L applicativo software per la Gestione delle Attività Aziendali ERP HELIOS GESTIONE PRODUZIONE

Dettagli

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI AGGIUNGI NUOVA PROFESSIONALITA ALLA TUA AZIENDA scegliendo la semplicità e l efficienza di IMPIANTI.NET,

Dettagli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli

Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli Software dedicato alle aziende del settore abbigliamento a partire dalla produzione alla vendita al dettaglio. Utile ai punti vendita con articoli che richiedono la gestione di varianti di misure e colori

Dettagli

Una gamma di soluzioni IT per il fashion

Una gamma di soluzioni IT per il fashion Una gamma di soluzioni IT per il fashion Modasystem propone una piattaforma software in grado di supportare in maniera rapida ed efficace ogni necessità di gestione delle aziende che trattano prodotti

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

Teseo. Noi. enterprise. per Innovare. con Voi TECNOLOGIE INFORMATICHE

Teseo. Noi. enterprise. per Innovare. con Voi TECNOLOGIE INFORMATICHE TECNOLOGIE INFORMATICHE Il gestionale per la distribuzione Il progetto nasce dalla presa d atto che le problematiche del settore idrotermosanitario hanno una forte specificità derivante dalle caratteristiche

Dettagli

Newsletter n. 3/12 del 6 febbraio 2012

Newsletter n. 3/12 del 6 febbraio 2012 Newsletter n. 3/12 del 6 febbraio 2012 Il gestionale S4 si arricchisce costantemente di nuove funzionalità. Di seguito troverete una sintesi delle implementazioni più recenti, già presenti nel sistema.

Dettagli

Pannelli per Gestione Avanzata Ordini

Pannelli per Gestione Avanzata Ordini Linea Verticali Pannelli per Gestione Avanzata Ordini pag.1 Software personalizzato Linea Verticali Pannelli per Gestione Avanzata Ordini Linea Verticali Pannelli per Gestione Avanzata Ordini pag.2 Gestione

Dettagli

Release 3.1.3 WHIT E PAPER. e-fab

Release 3.1.3 WHIT E PAPER. e-fab Release 3.1.3 WHIT E PAPER Giugno 2003 A chi si rivolge, è stato pensato per la gestione ed il controllo delle fasi del ciclo produttivo. Caratteristiche generali I moduli affrontano e risolvono tutte

Dettagli

LogiTrack OTG. LogiTrack Gestione logistica controllo ordine spedizioni. OTG Informatica srl info@otg.it

LogiTrack OTG. LogiTrack Gestione logistica controllo ordine spedizioni. OTG Informatica srl info@otg.it LogiTrack OTG LogiTrack Gestione logistica controllo ordine spedizioni OTG Informatica srl info@otg.it 1 Sommario Sommario... 1 LOGITRACK Controllo Ordini e Spedizioni... 2 ORDITRACK... 2 Vista Ordini...

Dettagli

Chemical Field Solution

Chemical Field Solution ABACUS Chemical Field Solution Soluzione verticale per il settore Chimico Chemical Field Solution Chemical Field Solution: il software che combina le esigenze della produzione e dei laboratori di analisi

Dettagli

C3 Consulting S.r.l. Viale Manfredo Fanti 45-50137 Firenze Tel 055 5520.926 - Fax 055 7469.333 - e-mail: c3srl@garmentgroup.it

C3 Consulting S.r.l. Viale Manfredo Fanti 45-50137 Firenze Tel 055 5520.926 - Fax 055 7469.333 - e-mail: c3srl@garmentgroup.it C3-WEAR è stato sviluppato in ambiente nativo Windows ed è perfettamente integrato con tutta la piattaforma Microsoft Office; questo significa che qualunque maschera video e/o stampa può essere trasformata

Dettagli

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012

ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 ERP NAV: la soluzione verticale per il settore vinicolo Castello di Nipozzano 1 Giugno 2012 Agenda Profilo Replica Sistemi Erp NAV, la soluzione verticale per il settore vinicolo Profilo Replica Sistemi

Dettagli

www.sirio-is.it sidis materiale edile

www.sirio-is.it sidis materiale edile www.sirio-is.it sidis materiale edile WWW.SIRIO-IS.IT SIRIO INFORMATICA E SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati

Dettagli

uadro La soluzione integrata Per la gestione aziendale Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro La soluzione integrata Per la gestione aziendale Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda uadro Fa quadrato attorno alla tua azienda Per la gestione aziendale uadro Perché scegliere Quadro Flessibilità e Personalizzazione elevate Quadro non si presenta come il tipico software pacchettizzato

Dettagli

Twenty Enterprise. con oltre 30 anni di esperienza in Gestione Aziendale

Twenty Enterprise. con oltre 30 anni di esperienza in Gestione Aziendale Erp prodotto ed assistito dal team di Sistemi e Informatica srl con oltre 30 anni di esperienza in Gestione Aziendale Sistemi e Informatica srl (dal 1984) è Certificata ISO 9001 dal 2000 Il Software di

Dettagli

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it

i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it i migliori software gestionali per le Piccole e Medie Imprese www.vsh.it Oggi le piccole e medie imprese possono competere nel mercato globale e da questo possono cogliere molte opportunità. Per farlo

Dettagli

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence

Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire. Vendita in mobilità. Il vostro CATALOGO su CD e DVD. Business Intelligence Commercio Elettronico: e-business completo e facile da gestire Con VisionERP l e-business è facile da implementare, completo di tutte le funzioni, multilingua e perfettamente integrato al software Gestionale.

Dettagli

La soluzione per le aziende di trasformazione, produzione e distribuzione

La soluzione per le aziende di trasformazione, produzione e distribuzione La soluzione per le aziende di trasformazione, produzione e distribuzione Tutti i processi in un'unica piattaforma software Il software Quadra di Quadrivium è una soluzione applicativa di Supply Chain

Dettagli

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi

Etichettatura & Tracciabilità Alimentare. Area Acquisti & Area vendite. Magazzino & Produzione. Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Area Acquisti Area vendite Magazzino Produzione Moduli aggiuntivi Etichettatura Tracciabilità Alimentare Etichettatura: è una fase di produzione e come tutte le fasi

Dettagli

- C vantaggi competitivi Risparmio dei costi di gestione Ottimizzazione Più risorse validata

- C vantaggi competitivi Risparmio dei costi di gestione Ottimizzazione Più risorse validata - Concerto è un Gestionale nato e sviluppato in stretta collaborazione con una azienda dolciaria toscana. L osservazione costante di tutti i suoi processi produttivi, l affiancamento con le risorse umane

Dettagli

EyesGest. Your customized management software. Soluzioni Informatiche

EyesGest. Your customized management software. Soluzioni Informatiche EyesGest Your customized management software Soluzioni Informatiche EyesGest: il tuo gestionale su misura! EyesGest è la soluzione di Betacom nata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di impresa. Amministrazione,

Dettagli

Migliorare le prestazioni delle PMI collaborando con clienti e fornitori Sviluppo di nuove abilità e strumenti ICT di supporto

Migliorare le prestazioni delle PMI collaborando con clienti e fornitori Sviluppo di nuove abilità e strumenti ICT di supporto Migliorare le prestazioni delle PMI collaborando con clienti e fornitori Sviluppo di nuove abilità e strumenti ICT di supporto Opportunità per le PMI per ottimizzare la gestione della filiera logistico

Dettagli

Investing f or Growth

Investing f or Growth Investing for Growth Open Business Solution Software integrato e modulare per la gestione aziendale, OB One permette di soddisfare in maniera semplice ed intuitiva tutte le esigenze contabili, amministrative

Dettagli

La soluzione d avanguardia per l Azienda

La soluzione d avanguardia per l Azienda La soluzione d avanguardia per l Azienda Taglia & Colore (Versione 6) Le informazioni contenute nel presente manuale sono soggette a modifiche senza preavviso. Se non specificato diversamente, ogni riferimento

Dettagli

Automazione gestionale

Automazione gestionale ERP, MRP, SCM e CRM Automazione gestionale verticale editoria banche assicurazioni orizzontale contabilita (ordini fatture bolle) magazzino logistica (supply chain) Funzioni orizzontali (ERP) ordini vendita

Dettagli

Mecprod. Soluzione verticale per il settore Manifatturiero ABACUS

Mecprod. Soluzione verticale per il settore Manifatturiero ABACUS ABACUS Mecprod Soluzione verticale per il settore Manifatturiero Mecprod Mecprod è il verticale di Abacus per la gestione della produzione dedicato alle aziende del settore manifatturiero. Mecprod è il

Dettagli

JScout ERP modulare per la gestione, pianificazione e controllo dei processi aziendali

JScout ERP modulare per la gestione, pianificazione e controllo dei processi aziendali JScout ERP modulare per la gestione, pianificazione e controllo dei processi aziendali La progettazione di JScout è frutto della esperienza pluriennale di GLOBAL Informatica nell implementazione delle

Dettagli

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management Le aziende necessitano di soluzioni che contribuiscano ad aumentare e fidelizzare la clientela. Il costante impegno nell attirare

Dettagli

MOTIS MOTIS. Sistema integrato per la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione

MOTIS MOTIS. Sistema integrato per la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione MOTIS MOTIS Sistema integrato per la pianificazione, il controllo e la gestione della produzione MOTIS COMMERCIALE AMMINISTRAZIONE PERSONALE - ACQUISTI PROGETTAZIONE DIREZIONE MAGAZZINO MATERIA PRIMA INGRESSO

Dettagli

A p i c e w h i t e p a p e r Pag. 1/6

A p i c e w h i t e p a p e r Pag. 1/6 Apice è un sistema informativo in grado di gestire tutti gli aspetti di maggiore importanza nella vita di una azienda moderna: la pianificazione delle risorse, i rapporti con i clienti, la qualità, la

Dettagli

ICSO snc di Bordigato Massimo & C.

ICSO snc di Bordigato Massimo & C. G E S T 2 - IL SOFTWARE GESTIONALE Il software gestionale GEST2, con le sue caratteristiche di semplicità e flessibilità è lo strumento ideale per le piccole e medie aziende: è un software sviluppato a

Dettagli

esolver per la Moda Software e servizi per le imprese del settore fashion. Sistema integrato per la gestione aziendale. www.sistemi.

esolver per la Moda Software e servizi per le imprese del settore fashion. Sistema integrato per la gestione aziendale. www.sistemi. SISTEMA IMPRESA Sistema integrato per la gestione aziendale. esolver per la Moda Software e servizi per le imprese del settore fashion. esolver per la Moda è la soluzione software completa e integrata

Dettagli

MY.OWN TOOL ON CLOUD. Fai volare il tuo business in totale sicurezza. Dati sempre accessibili e protetti grazie ai tool di Tiquadra.

MY.OWN TOOL ON CLOUD. Fai volare il tuo business in totale sicurezza. Dati sempre accessibili e protetti grazie ai tool di Tiquadra. TOOL ON CLOUD Fai volare il tuo business in totale sicurezza. Dati sempre accessibili e protetti grazie ai tool di Tiquadra. ADESSO È TUTTO PIÙ FACILE Tiquadra ti offre gli strumenti per gestire al meglio

Dettagli

JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE

JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE Jack può essere acquistato in una configurazione a scelta, includendo i moduli software effettivamente necessari. Ogni successiva espansione

Dettagli

e/morbido la soluzione che crea valore alle imprese nel settore del mobile e dell imbottito

e/morbido la soluzione che crea valore alle imprese nel settore del mobile e dell imbottito e/morbido la soluzione che crea valore alle imprese nel settore del mobile e dell imbottito Introduzione Conoscere e/morbido (cos è) Adottare e/morbido (perché) 1 e/morbido 2 Conoscere e/morbido (cos è)

Dettagli

fornitore globale per la GDO

fornitore globale per la GDO fornitore globale per la GDO evision srl è specializzata in soluzioni software per le aziende della Grande Distribuzione (alimentare e non), per le piattaforme ortofrutticole e per le aziende manifatturiere.

Dettagli

JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE

JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE JACK IL PROGRAMMA GESTIONALE CHE FACILITA IL LAVORO AZIENDALE Caratteristiche Modulare e facilmente integrabile, il gestionali Jack è lo strumento indispensabile per risolvere con semplicità e immediatezza

Dettagli

Software Gestionale E.R.P per la PMI

Software Gestionale E.R.P per la PMI Software Gestionale E.R.P per la PMI Quali sono i punti di forza del software Sicurezza dei dati (doppio livello di autorizzazione per accedere ai dati) Sicurezza nell attendibilità del dato Configurabilità

Dettagli

un nuovo concetto di ERP Rev. 005

un nuovo concetto di ERP Rev. 005 un nuovo concetto di ERP Rev. 005 CHRONOS ITALY Via Ungarelli 2d 44100 Ferrara (FE) Tel. +39 0532 1820955-051929521 Fax. +39 0532 1826108 www.chronosgroup.it info@chronosgroup.net Descrizione generale

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Teseo 7 Fashion. Il verticalizzato della linea Teseo7 per le aziende del settore Moda. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.

Teseo 7 Fashion. Il verticalizzato della linea Teseo7 per le aziende del settore Moda. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi. Teseo 7 Fashion Il verticalizzato della linea Teseo7 per le aziende del settore Moda. ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI SPA www.centrosistemi.it tel. (+39) 055 91971 fax. (+39) 055 9197515 e-mail: commerciale@centrosistemi.it

Dettagli

WM MANAGEMENT VI DA UNA VISIONE IN DIRETTA DEI DATI DEL MAGAZZINO.

WM MANAGEMENT VI DA UNA VISIONE IN DIRETTA DEI DATI DEL MAGAZZINO. Il nuovo programma di gestione rapida e sintetica che, tramite una nuova interfaccia semplice e intuitiva ed un nuovo software potente di ricerca immediata, consente di operare con più immediatezza sulle

Dettagli

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO...

Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 3. MODA++ : IL TARGET DI MERCATO... Sommario degli argomenti 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LE BOUTIQUES...2 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++...3 2.1 GESTIONE ANAGRAFICA ARTICOLI... 4 2.2 GESTIONE LISTINI... 5 2.3 GESTIONE FIDELIZZAZIONE

Dettagli

SOLUZIONE ERP PER L INDUSTRIA COSMETICA

SOLUZIONE ERP PER L INDUSTRIA COSMETICA J-MakeUp SOLUZIONE ERP PER L INDUSTRIA COSMETICA J-MakeUp l ERP nel suo aspetto migliore J-MakeUp è una soluzione gestionale modulare per le aziende che operano nell industria cosmetica e del benessere,

Dettagli

Le funzioni dei moduli

Le funzioni dei moduli SellShop applicativo modulare per catene di punti vendita SellShop nasce dalla più che decennale esperienza di SetUp nella realizzazione di programmi applicativi per la gestione della distribuzione, utilizzati

Dettagli

nuove risorse MODULI ERP Sh Sistemi Gestionale ERP Integrato con uniwam Web cycle Advancement Management Uno strumento per lo sviluppo Aziendale

nuove risorse MODULI ERP Sh Sistemi Gestionale ERP Integrato con uniwam Web cycle Advancement Management Uno strumento per lo sviluppo Aziendale Sh Sistemi UNIGEST UNIGEST Gestionale Integrato con uniwam Web cycle Advancement Management Uno strumento per lo sviluppo Aziendale Moduli di Unigest. uniwam Il perché di una scelta Web Advancement Management

Dettagli

EURODIS/400. Per queste ultime puo' essere consigliabile una installazione graduale dei moduli.

EURODIS/400. Per queste ultime puo' essere consigliabile una installazione graduale dei moduli. EURODIS/400 EURO DIS/400 e' una soluzione informativa completa, modulare ed integrata che permette di ottenere, mediante la progressiva e totale gestione delle informazioni, un supporto determinante per

Dettagli

Le caratteristiche distintive di Quick Budget

Le caratteristiche distintive di Quick Budget scheda prodotto QUICK BUDGET Mercato imprevedibile? Difficoltà ad adeguare le risorse a una domanda instabile e, di conseguenza, a rispettare i budget?tempi e costi troppo elevati per la creazione di budget

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

www.mbm.it MBM Italia S.r.l. - Via L. Pellizzo 14/A - 35128 Padova Tel.+39.049.2138422 - Fax +39.049.2106668 - E-mail marketing@mbm.

www.mbm.it MBM Italia S.r.l. - Via L. Pellizzo 14/A - 35128 Padova Tel.+39.049.2138422 - Fax +39.049.2106668 - E-mail marketing@mbm. 1 APACHE V4 è la soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) di MBM Italia per le aziende di produzione. È un software integrato e modulare, che fornisce gli strumenti gestionali alle aree operative di

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Padova 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO ARTELECTRA

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Padova 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO ARTELECTRA Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Padova 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica IL CASO ARTELECTRA Innovare e competere con le ICT: casi di successo - PARTE II Cap.2 Gestire

Dettagli

Il controllo operativo nell area produzione - approvigionamenti. Corso di Gestione dei Flussi di informazione

Il controllo operativo nell area produzione - approvigionamenti. Corso di Gestione dei Flussi di informazione Il controllo operativo nell area produzione - approvigionamenti Corso di Gestione dei Flussi di informazione Programmazione operativa della produzione Processo di approvigionamento Programmazione operativa

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE. Definizione, classificazioni

SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE. Definizione, classificazioni SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE Definizione, classificazioni IL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE A cosa serve una definizione? Esistono diverse prospettive tecnica, organizzativa, della comunicazione e quindi

Dettagli

per la gestione aziendale

per la gestione aziendale uadro Star DVF Consulting Perché scegliere Quadro Flessibilità e Personalizzazione elevate: Quadro non si presenta come il tipico software pacchettizzato al quale è difficile chiedere delle personalizzazioni.

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

Caratteristiche generali: Principali funzionalità:

Caratteristiche generali: Principali funzionalità: L entrata in vigore del Regolamento CE 178/2002 ha portato alla ribalta il tema della tracciabilità agroalimentare, rendendola obbligatoria a partire dal 1 gennaio 2005. Adottare un sistema di tracciabilità

Dettagli

Confezionisti. ( Produzione ) TECNOCOMPUTER S.r.l. Gestione distinta base. Storico distinta base SOLUZIONI INFORMATICHE

Confezionisti. ( Produzione ) TECNOCOMPUTER S.r.l. Gestione distinta base. Storico distinta base SOLUZIONI INFORMATICHE ( Produzione ) Gestione distinta base Per ogni modello/cartella (prodotto finito) vengono elencati tutti i componenti (materiali, semilavorati o phantoms) necessari alla produzione del capo. Il numero

Dettagli

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA

GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GPV GESTIONE PUNTO VENDITA GESTIONE PUNTO VENDITA Vendita al banco GESTIONE PUNTO VENDITA, modulo funzionale del gestionale ERP Business Linea Net, è stato progettato per rispondere alle esigenze delle

Dettagli

L EVOLUZIONE MIDRANGE dei sistemi ERP I MODULI TECNOLOGICI

L EVOLUZIONE MIDRANGE dei sistemi ERP I MODULI TECNOLOGICI L EVOLUZIONE MIDRANGE dei sistemi ERP Euro-E3 è il software per la gestione aziendale semplice, potente ed integrato. La procedura è sviluppata in ambiente Microsoft.NET, che rappresenta il riferimento

Dettagli

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa

è la soluzione per la piccola e media impresa orientata alle lavorazioni su commessa è un azienda nata come capogruppo di aziende consolidate da anni nel settore informatico e rimasta unica per fusione delle sue consociate. Come tale rispecchia quelle che sono le radici di provenienza,

Dettagli

Si5 ERP Produzione e logistica

Si5 ERP Produzione e logistica Si5 ERP Produzione e logistica oscar.polato@sorma.com pag. 1 Caratteristiche tecnologiche ed interfaccia Sistema Multi Piattaforma & Multi Data base 64 bit Java Web Application Interfaccia multi-browser

Dettagli

Soluzioni per la Logistica WHS 400 WareHouse Solution per Iseries

Soluzioni per la Logistica WHS 400 WareHouse Solution per Iseries Soluzioni per la Logistica WHS 400 WareHouse Solution per Iseries S3 Store System Solutions Soluzioni per la Logistica Via Manin, 14 20059 Vimercate (MI) Telefono 039/629081 logistica1@essetre.it Copyright

Dettagli

SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni Un software gestionale integrato: la mossa giusta per la tua impresa

SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni Un software gestionale integrato: la mossa giusta per la tua impresa SIGIC - Sistema Informativo Gestione Imprese di Costruzioni Un software gestionale integrato: la mossa giusta per la tua impresa In 30 di esperienza sul campo maturata grazie alla stretta collaborazione

Dettagli

Il Prodotto K Fashion Retail è la soluzione informatica realizzata per gestire catene di negozi o singoli esercizi nella propria attività commerciale utilizzando il browser di internet senza limitazioni

Dettagli

SPRING/Moda. La soluzione per le aziende che producono o commercializzano articoli in taglie e colori. Per chi ne vede di tutti i colori. L offerta di Soluzioni Gestionali SISTEMI comprende soluzioni destinate

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

Il software semplice e funzionale per la gestione delle aziende del settore rifiuti

Il software semplice e funzionale per la gestione delle aziende del settore rifiuti Il software semplice e funzionale per la gestione delle aziende del settore rifiuti ecologico - base è l applicativo che permette ad una qualsiasi azienda che produce, tratta, trasporta o smaltisce rifiuti,

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali GIS Catenari Caratteristiche generali Il flusso operativo del lancio in produzione dei prodotti finiti è il seguente: inserimento da parte dell ufficio ordini dell ordine cliente visionato ed accettato

Dettagli