LA PREZIOSITA DI VALVERDE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA PREZIOSITA DI VALVERDE"

Transcript

1

2 LA PREZIOSITA DI VALVERDE VALVERDE si colloca naturalmente nel segmento premium per le sue caratteristiche. Valverde è una delle acque piu leggere del mondo. Sgorga microbiologicamente pura dalla viva roccia in Valsesia, alle pendici del Monte Rosa, in un ambiente naturale e incontaminato. E minimamente mineralizzata. PREMIUM Due aspetti principali Esiste solo nel formato in VETRO E stata studiata dal noto studio di design Matteo THUN. Architetti e designer molto noti Soprattutto grazie ad alcune amosissime creazioni nel mondo Food&Beverage. Il suo basso contenuto di minerali (residuo fisso 38,2 mg/l) fa di Valverde un ottima acqua da tavola. Si abbina al meglio con ogni tipo di cucina ed esalta le caratteristiche del vino, conservando in bocca componenti e aromi. QUALITA IMMAGINE

3 LA NUOVA IMMAGINE Al fine di valorizzare questa preziosa bottiglia è stato scelto di vestirla con un "look" moderno e distintivo caratterizzato da colori intensi che identificano i diversi gusti disponibili (naturale, frizzante, leggermente frizzante).

4 Valverde ha ottenuto la medaglia di bronzo durante il prestigioso contest Water Innovation Awards 2008, nella sezione Best Bottle in Glass. Un panel di esperti internazionali si è riunito a Londra per decretare il vincitore. Nel 2008 la competizione ha raggiunto il record di 201 prodotti in gara, provenienti da 40 paesi.

5

6 Il vetro a perdere: NATURALE \ FRIZZANTE E LEGGERMENTE FRIZZANTE Nei formati da: 0,25 lt. - 0,5lt. - 0,75lt. - 1lt.

7 MINI DESIGN 250 ml Vuoto a Perdere Nuovo formato Valverde da 250 ml vuoto a perdere nella variante naturale e frizzante. Confezione da 24 pz. Un formato dedicato al canale bar e hotellerie

8 POSIZIONAMENTO di MARKETING Le attività di marketing dedicate a Valverde hanno come obiettivo quello di consolidare la riconoscibilità del brand nei suoi due mondi di riferimento: ALTA CUCINA DESIGN

9 Importanti locations che hanno scelto la leggerezza e l eleganza di Valverde: PECK MILANO JOIA MILANO CAFFE QUADRI VENEZIA LE CALANDRE (PD) VALVERDE E L ALTA RISTORAZIONE RISTORANTE DAL PESCATORE (MN) FLY EMIRATES LOUNGE - MALPENSA

10 LA RINASCENTE FOOD MARKET Valverde è posizionata all ultimo piano della RINASCENTE di Milano, presso LA RINASCENTE FOOD MARKET. Il negozio ha a disposizione una selezione di acque premium provenienti da tutto il mondo.

11 Attività di Marketing

12 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 In un anno importante come quello di Expo, Valverde cambia il volto della sua comunicazione. Filo conduttore di tutte le attività sarà l Estetica del Cibo, una tematica che intreccia i valori sposati da Expo 2015 con il mondo di riferimento di Valverde, strettamente legato alle arti moderne e all alta cucina. Le eccellenze gastronomiche italiane in mostra ad Expo 2015, vere e proprie forme d arte del nostro Paese, così come Valverde!

13 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 Presente a ProdExpo - Moscow

14 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Nuova Campagna stampa + Web La nuova campagna stampa Valverde è stata pianificata su quotidiani di primordine del gruppo RCS: Corriere Lombardia Corriere Dorso Design La Stampa ed. Piemonte Secolo XIX - Liguria La campagna stampa sarà rafforzata da una campagna web sul digital dei quotidiani RCS con l obiettivo di aumentare la Brand Awerness di Valverde sia sui clienti horeca che d2d.

15 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Si confermano le parternship con il mondo dell alta cucina italiana MASTER DELLA CUCINA ITALIANA: Scuola di alta formazione che annovera tra i docenti i più rinomati chef del panorama italiano e internazionale ASSOCIAZIONE DI CHEF CHIC (CHARMING ITALIAN CHEF) Nel 2015 l associazione conterà 100 dei migliori chef italiani tra i suoi associati. Presentazione della nuova guida e delle attività 2015 in programma il 04 maggio presso Expo 2015 c\o Cascina Triulza.

16 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 Cene Unico Restaurant Milano DA MAGGIO A OTTOBRE Nella splendida cornice del Ristorante milanese dello chef Felice Lo Basso, verrà organizzata una serie di cene stellate a quattro mani che attirerà senz altro l attenzione dei partecipanti a Expo Un occasione unica per poter degustare il meglio della cucina italiana. Un appuntamento a cui Valverde non poteva mancare come perfetto abbinamento alle creazioni degli chef e in alcuni casi come ingrediente d elezione!

17 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Nuova Campagna stampa in 3d con le Librerie Rizzoli (Milano) Allestimento alle Librerie Rizzoli in Corso Vittorio Emanuele, pieno centro storico a Milano, con la nostra campagna stampa in una speciale versione tridimensionale con pannello lenticolare!

18 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Evento L Estetica del Cibo presso Librerie Rizzoli (Milano) Evento realizzato In collaborazione Con il Master della Cucina Italiana con la presentazione del tema L Estetica del Cibo e la realizzazione di ricette con acqua Valverde a cura dello chef Marco Perez.

19 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 Un calendario ricco di attività - APRILE In concomitanza con il Salone del Mobile 2015, il 14 aprile inaugura Aquae Mundi (Terme di Milano dal 14 aprile al 31 maggio). Una mostra evento dedicata al design e all acqua. Artisti internazionali e aziende di primordine del mondo del design si incontrano per celebrare uno degli elementi più importanti del vivere quotidiano. Valverde è stata scelta come main sponsor dell evento!

20 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 Aquae Mundi 14 APRILE\31 MAGGIO La prima collezione di lampade Valverde Valverde, in quanto acqua icona del design non poteva presenziare ad un evento così importante come solo sponsor tecnico. Anche Valverde contribuirà con la propria esposizione artistica tramite le creazioni dell architetto Vallini che realizzerà per noi una vera e propria collezione di lampade firmate Valverde.

21 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 Sponsor di Farm65 Valverde ha sposato la filosofia di Farm65, il nuovo luogo di cucina a Milano. Una scuola per amatori, accompagnati da importanti nomi della cucina italiana dove non si imparerà solo a cucinare ma ad amare la cucina a partire dalle sue tecniche di base e dalla conoscenza delle materie prime.

22 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Special Edition da Maggio 2015 Quest anno avremo due diverse Special Edition di Valverde: VETRO A PERDERE 250 ML La notissima scuola di design milanese, NABA, ha realizzato per noi le nuove Special Edition Full Body Sleeve per il nostro formato monodose, 250 ml! 6 etichette firmate tutte da collezionare! VETRO A RENDERE 750 ML E 1000 ML Anche il vetro a rendere di Valverde ha voluto presentarsi in una veste nuova nell anno dell Expo! Per questo abbiamo dato un tocco di colore alle nostre etichette vetro a rendere!

23 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Evento Food Montenapoleone In occasione dell evento Gusto al Quadrato (Luglio) Valverde ha allestito due elegantissime teche in vetro 2 mt. x 6 mt. con le immagini della sua campagna Valverde L Estetica del Cibo.

24 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015: Evento «La Vendemmia» Montenapoleone VALVERDE PARTECIPA ALLA SESTA EDIZIONE DELL'APPUNTAMENTO ESCLUSIVO DI MILANO CON IL MONDO DEL LUSSO E DEI VINI PREGIATI Dal 5 all 11 ottobre a Milano torna l appuntamento de La Vendemmia : i Brand del lusso incontrano i più prestigiosi protagonisti nazionali ed internazionali del mondo vinicolo La serata d inaugurazione de La Vendemmia, è fissata per giovedì 8 ottobre dalle ore 19.30, quando le Boutique del Quadrilatero, solo su invito, apriranno le porte ai loro ospiti, ai migliori sommelier e alle più importanti case vinicole.

25 VALVERDE SPONSOR DE «LE GIORNATE DEGLI AUTORI» Mostra del Cinema di Venezia

26 VALVERDE NELL ANNO DI EXPO 2015 Le attività di Valverde sui nostri social! PAGINA FACEBOOK DI VALVERDEWATER La nostra vetrina per tutte le immagini catturate durante gli eventi e per essere sempre aggiornati sulle nostre collaborazioni! BLOG WORLDAROUNDWATER.COM Il nostro spazio sul web per approfondimenti e interviste! Uno strumento utile per aumentare la visibilità sia del marchio Valverde che per dare spazio e voce ai nostri clienti! Worldaroundwater.com avrà presto una nuova veste grafica continuate a seguirci sul web!

The Luxury Collection Aprile MILLENNIUM WATER The Luxury Collection

The Luxury Collection Aprile MILLENNIUM WATER The Luxury Collection The Luxury Collection 2018 Aprile 2018 MILLENNIUM WATER The Luxury Collection The Luxury Collection 2018 MILLENNIUM WATER The Luxury Collection L eleganza si esibisce su palcoscenici d eccezione Antica

Dettagli

Montenapoleone e la Vendemmia, le vetrine più glamour

Montenapoleone e la Vendemmia, le vetrine più glamour Menu HOME Preziosa Channel Video Gallery news Rivista Shooting Brand Gioielli Marchi Orologi Costume BLOG Écrit sur du vent Parole di pietra Tempi Nostri le Gioie dell Arte Trade Economia Speciali Gemmologia

Dettagli

Festival Franciacorta d Estate 25>26 GIUGNO 2016

Festival Franciacorta d Estate 25>26 GIUGNO 2016 25>26 GIUGNO 2016 La Franciacorta si trova nel cuore della Lombardia, a due passi da Milano, affacciata sulle sponde del Lago d Iseo in un area che comprende 19 Comuni della Provincia di Brescia, per una

Dettagli

The Luxury Collection Aprile MILLENNIUM WATER The Luxury Collection

The Luxury Collection Aprile MILLENNIUM WATER The Luxury Collection Aprile 2018 MILLENNIUM WATER The Luxury Collection MILLENNIUM WATER The Luxury Collection L eleganza si esibisce su palcoscenici d eccezione Antica Fonte della Salute Millennium Water, la più esclusiva

Dettagli

Classic, Gourmet, Luxury o Easy Box. Diversi vestiti, diverse destinazioni, un unico scopo: diffondere la purezza delle nostre montagne nel mondo.

Classic, Gourmet, Luxury o Easy Box. Diversi vestiti, diverse destinazioni, un unico scopo: diffondere la purezza delle nostre montagne nel mondo. CATALOGO 1 Acqua Plose L acqua minerale minimamente mineralizzata Plose è un vero gioiello della natura. Sgorga leggerissima in alto adige, dal monte plose, a ben 1870 metri di altitudine, presso il parco

Dettagli

Mille Anni di Lento Scorrere tra le Rocce

Mille Anni di Lento Scorrere tra le Rocce millennium water millennium water Borghi e Sapori Premium Mille Anni di Lento Scorrere tra le Rocce L eccellenza ha una storia millenaria scritta da madre natura. È la storia di un Acqua Minerale che appartiene

Dettagli

QUANTO È IMPORTANTE IL TUO MARCHIO?

QUANTO È IMPORTANTE IL TUO MARCHIO? QUANTO È IMPORTANTE IL TUO MARCHIO? Il tuo marchio è il valore più grande della tua azienda: ti rende unico e riconoscibile ti rende indimenticabile è eterno ti identifica è il primo elemento della tua

Dettagli

Brera Design District 2017 SERVIZI PARTNER SERVIZI BDD MILANO DESIGN WEEK Aprile 2017

Brera Design District 2017 SERVIZI PARTNER SERVIZI BDD MILANO DESIGN WEEK Aprile 2017 SERVIZI BDD 2017 MILANO DESIGN WEEK 2017 4-9 Aprile 2017 SERVIZI PARTNER 2017 BRERA DESIGN DISTRICT È LIETA DI PRESENTARE TUTTI I SERVIZI OFFERTI DAI SUOI PARTNER DEL MONDO FOOD, BEVERAGE E TECNOLOGICO

Dettagli

Mille Anni di. Lento Scorrere tra le. Rocce. Nasce la Nuova era della Purezza Millenaria. Straordinaria. Meno dello 0,00001% di nitrati.

Mille Anni di. Lento Scorrere tra le. Rocce. Nasce la Nuova era della Purezza Millenaria. Straordinaria. Meno dello 0,00001% di nitrati. millennium Mille Anni di Lento Scorrere tra le Rocce L eccellenza ha una storia millenaria scritta da madre natura. È la storia di un Acqua Minerale rara che ha compiuto il suo lento cammino tra le rocce,

Dettagli

400 GIORNI AD EXPO MILANO 2015: FACCIAMO RETE!

400 GIORNI AD EXPO MILANO 2015: FACCIAMO RETE! 400 GIORNI AD EXPO MILANO 2015: FACCIAMO RETE! L esperienza del network degli eventi dell agricoltura lombarda 3 aprile 2014 Motivazione La Commissione Europea vincola tutti gli Stati membri ad attivare

Dettagli

ONLY WINE FESTIVAL Città di Castello 28/29 Aprile 2018

ONLY WINE FESTIVAL Città di Castello 28/29 Aprile 2018 Salone Nazionale Giovani Produttori e Piccole Cantine ONLY WINE FESTIVAL Città di Castello 28/29 Aprile 2018 Presentazione 5 Edizione PRESENTAZIONE EVENTO Only Wine Festival è il Salone Nazionale dei Giovani

Dettagli

L Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel: ai Prix Villégiature 2018 cinque riconoscimenti

L Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel: ai Prix Villégiature 2018 cinque riconoscimenti ART DE VIVRE, LUXURY HOTEL L Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel: ai Prix Villégiature 2018 cinque riconoscimenti 29 OTTOBRE 2018 Giulia Chellini L Hotel de Crillon, A Rosewood Hotel si conferma un eccellenza

Dettagli

METTI IN MOSTRA I TUOI VINI

METTI IN MOSTRA I TUOI VINI METTI IN MOSTRA I TUOI VINI TRE GRANDI EVENTI DUE LOCATION D ECCEZIONE PIU DI 1500 OSPITI UNA GRANDE OCCASIONE DI METTERE IN MOSTRA L ECCELLENZA PUGLIESE I NOSTRI OBIETTIVI Puglia in Rosé, lavorando in

Dettagli

Esperienze Personalizzate ed Esclusive. Aprile 2019

Esperienze Personalizzate ed Esclusive. Aprile 2019 Esperienze Personalizzate ed Esclusive Aprile 2019 Internazionali d Italia 6-19 Maggio 2019 Roma Il più importante torneo di tennis in Italia nella splendida cornice del Foro Italico. Con Deluxuring è

Dettagli

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 COOL HUNTER ITALY e FOOD SPACE & BEVERAGE Milano 20 settembre 2016 Quadrilatero della Moda-Via Manzoni Fashion Temporary Exhibition + Degustazione Gourmet + Dj Set Vogue

Dettagli

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ 53 SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DEI DISTILLATI Vinitaly, da oltre cinquant anni, è la manifestazione che più di ogni altra, rappresenta il sistema vitivinicolo in Italia

Dettagli

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 COOL HUNTER ITALY e FOOD SPACE & BEVERAGE Milano 20 settembre 2016 Quadrilatero della Moda-Corso Venezia Fashion Temporary Exhibition + Degustazione Gourmet + Dj Set

Dettagli

DALLE SORGENTI DEL MONTE ROSA

DALLE SORGENTI DEL MONTE ROSA DALLE SORGENTI DEL MONTE ROSA PURA, FRESCA E LEGGERA... PUBBLICITÀ EFFERVESCENTE! Sgorga ad un altezza di 1050 mt, in un ambiente privo di qualsiasi insediamento, ed è imbottigliata direttamente dalla

Dettagli

Con il Patrocinio di: MILANOFOODWEEK

Con il Patrocinio di: MILANOFOODWEEK Con il Patrocinio di: MILANOFOODWEEK O 2010 Milano Food Week è la manifestazione italiana dedicata all enogastronomia. Sette giorni in cui assaporare tutto il meglio che la città meneghina ha da offrire.

Dettagli

La settimana di eventi dedicata al gusto. 7 > 15 Maggio 2011

La settimana di eventi dedicata al gusto. 7 > 15 Maggio 2011 La settimana di eventi dedicata al gusto 7 > 15 Maggio 2011 Milano Food Week 9 giorni imperdibili, quelli che vanno dal 7 al 15 maggio 2011. Perché? Prendete tutte le eccellenze dell agroalimentare italiano:

Dettagli

Piazza Piemonte. agli Italian Wine and Gourmet Days. 4 edizione Stoccolma. 22 e 24 NOVEMBRE 2014

Piazza Piemonte. agli Italian Wine and Gourmet Days. 4 edizione Stoccolma. 22 e 24 NOVEMBRE 2014 Piazza Piemonte agli Italian Wine and Gourmet Days a 4 edizione Stoccolma 22 e 24 NOVEMBRE 2014 La scelta del mercato Il mercato svedese rappresenta un target di grande interesse in quanto qui la passione

Dettagli

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio.

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Una manifestazione dove la componente scientifica, artistica

Dettagli

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 COOL HUNTER ITALY Milano 20 settembre 2016 Quadrilatero della Moda-Via Manzoni Fashion Temporary Exhibition + Degustazione Gourmet + Dj Set Vogue Fashion Night Out è

Dettagli

16 / 17 / 18 GIUGNO - LUNGOMARE PESARO PRESENTAZIONE EVENTO

16 / 17 / 18 GIUGNO - LUNGOMARE PESARO PRESENTAZIONE EVENTO 16 / 17 / 18 GIUGNO - LUNGOMARE PESARO PRESENTAZIONE EVENTO PRESENTAZIONE 02 Europa Street Food Festival è stato il primo grande evento nelle Marche dedicato al variegato e ricco mondo del cibo di strada

Dettagli

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014 Presentazione Evento 24/30 Novembre 2014 Brescia Gustosa è un collettore di eventi mirati alla promozione e valorizzazione delle caratteristiche e delle eccellenze del nostro territorio, bresciano e italiano,

Dettagli

Comfort - Living - Pleasure

Comfort - Living - Pleasure Comfort - Living - Pleasure BRERA Il Fashion Café si trova in via San Marco 1, a ridosso della storica Accademia di Belle Arti di Brera, in un edificio progettato da Vico Magistretti negli anni 50, circondato

Dettagli

MANIVA, L ACQUA MINERALE ALPINA A DENOMINAZIONE D ORIGINE.

MANIVA, L ACQUA MINERALE ALPINA A DENOMINAZIONE D ORIGINE. MANIVA, L ACQUA MINERALE ALPINA Monte Maniva 45 49 46 N 10 24 13 E Una linea completa di Acqua Minerale Alpina per la famiglia, il tempo libero e la ristorazione. UN ACQUA LEGGERA DALL EQUILIBRIO UNICO,

Dettagli

GUSTO di Giusy Ferraina FABIO CAMPOLI, ARTE E PASSIONE AI FORNELLI. èarea I 2011 gusto

GUSTO di Giusy Ferraina FABIO CAMPOLI, ARTE E PASSIONE AI FORNELLI. èarea I 2011 gusto GUSTO di Giusy Ferraina FABIO CAMPOLI, ARTE E PASSIONE AI FORNELLI 74 75 I Il grande pubblico lo conosce come lo chef di Rai Uno. Da dieci anni è, infatti, consulente e chef di trasmissioni televisive.

Dettagli

Descrizione: ARTICOLO STAMPA

Descrizione: ARTICOLO STAMPA Data: 1 Gennaio 2011 Testata: PANORAMA Data: 20 Gennaio 2011 Testata: A Pag: 1/5 Data: 20 Gennaio 2011 Testata: A Pag: 2/5 Data: 20 Gennaio 2011 Testata: A Pag: 3/5 Data: 20 Gennaio 2011 Testata: A Pag:

Dettagli

CARTELLA STAMPA AROMATICA RESTAURANT LOUNGE BAR

CARTELLA STAMPA AROMATICA RESTAURANT LOUNGE BAR CARTELLA STAMPA AROMATICA RESTAURANT LOUNGE BAR www.aromaticarestaurant.it SOMMARIO AROMATICA, IL NUOVO CONCEPT DI RISTORAZIONE GOURMAND IL PALINSESTO GASTRONOMICO v Un percorso di gusto da vivere a tutte

Dettagli

CORSO VERCELLI. Progetto Internet

CORSO VERCELLI. Progetto Internet CORSO VERCELLI Progetto Internet Corso Vercelli Che cosa caratterizza Corso Vercelli? Luogo storico della vita milanese: via di Milano dal 1873, già«strada Reale» Luogo di cultura: dalla scuola Cova, alla

Dettagli

A cura del Marketing Piemme presentano

A cura del Marketing Piemme presentano A cura del Marketing Piemme - 2018 - e presentano 1 Presentazione stampa 2 ALICE Il piacere della Cucina Il sistema stampa ALICE è articolato su tre testate e un collezionabile: - Il Magazine ALICE CUCINA

Dettagli

GINEVRA 24 SETTEMBRE 2012 CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1234/07 CON IL SOSTEGNO DI

GINEVRA 24 SETTEMBRE 2012 CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1234/07 CON IL SOSTEGNO DI Barolo & Friends Event - 1 edizione GINEVRA 24 SETTEMBRE 2012 CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1234/07 CON IL SOSTEGNO DI La scelta del mercato Il mercato svizzero rappresenta un target

Dettagli

Agua bottiglia sport. Agua bottiglia conference. Agua bottiglia Pininfarina. agua lauretana. Bottiglia colore blu con impugnatura ergonomica.

Agua bottiglia sport. Agua bottiglia conference. Agua bottiglia Pininfarina. agua lauretana. Bottiglia colore blu con impugnatura ergonomica. 60.agua ml500 Agua bottiglia sport Bottiglia colore blu. agua lauretana 60.108 bottiglia naturale 60.205 bottiglia frizzante con tappo bianco chiusura a vite Imballo: plateau cartone da 12 bottiglie per

Dettagli

APRI ANCHE TU UNA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE

APRI ANCHE TU UNA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE APRI ANCHE TU UNA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE IL BRAND Il mensile di cucina, elegante e di immagine, che porta il piacere in tavola grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate.

Dettagli

MANIVA, NATURALMENTE ALCALINA

MANIVA, NATURALMENTE ALCALINA CATALOGO PRODOTTI MANIVA, NATURALMENTE ALCALINA Nel cuore del Monte Maniva si cela un prezioso segreto: l Acqua Minerale Maniva ph8 fonte naturale del benessere alcalino. IPOSODICA LEGGERA è: FONTE ALPINA

Dettagli

IL PROGETTO: APRI LA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE

IL PROGETTO: APRI LA SCUOLA DI CUCINA DI SALE&PEPE Il mensile di cucina, elegante e di immagine, che porta il piacere in tavola grazie alla presentazione di proposte gastronomiche esclusive e raffinate. Si caratterizza per la ricchezza dei contenuti e

Dettagli

March 3 th - 5 th WineHunter Milano Identità Golose MiCo - Milano Congressi

March 3 th - 5 th WineHunter Milano Identità Golose MiCo - Milano Congressi March 3 th - 5 th 2018 WineHunter Milano Identità Golose MiCo - Milano Congressi EVENTO Grazie all esperienza positiva delle precedenti edizioni, anche per il 2018 WineHunter avrà un area completamente

Dettagli

La settimana di eventi dedicata al gusto. 7 > 15 Maggio 2011

La settimana di eventi dedicata al gusto. 7 > 15 Maggio 2011 La settimana di eventi dedicata al gusto 7 > 15 Maggio 2011 Milano Food Week 9 giorni imperdibili, quelli che vanno dal 7 al 15 maggio 2011. Perché? Prendete tutte le eccellenze dell agroalimentare italiano:

Dettagli

Sigep Gelato d Oro Fiera di RIMINI. Selezione Italiana della Coppa del Mondo della Gelateria

Sigep Gelato d Oro Fiera di RIMINI.   Selezione Italiana della Coppa del Mondo della Gelateria Sigep Gelato d Oro Selezione Italiana della Coppa del Mondo della Gelateria 19 21.01. 2019 GEL ATO PLATINUM SPONSOR www.sigep.it Approved Event 40 Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione

Dettagli

Sala delle Lupe Quest area ospiterà tavole rotonde, presentazioni, incontri, approfondimenti.

Sala delle Lupe Quest area ospiterà tavole rotonde, presentazioni, incontri, approfondimenti. BOZZA PROGRAMMA Toscana Terra del Buon Vivere Toscana Terra del Buon Vivere, una tre giorni di cultura gastronomica e convivialità, anteprima d eccezione di Expo 2015, evento promosso dalla Regione Toscana

Dettagli

Gli Stati Generali della RISTORAZIONE RAGIONEVOLE

Gli Stati Generali della RISTORAZIONE RAGIONEVOLE Gli Stati Generali della RISTORAZIONE RAGIONEVOLE 3 e 4 Ottobre 2017 PALAZZO DELLE STELLINE Corso Magenta, 61 - Milano ARTÙ: THE CONTENT IS KING «The content is king» i contenuti sono al primo posto e

Dettagli

ALASSIO / GIUGNO 2018

ALASSIO / GIUGNO 2018 VI EDIZIONE ALASSIO / 17 18 GIUGNO 2018 DIANA GRAND HOTEL & RESORT VI EDIZIONE UN MARE DI CHAMPAGNE 2018 ALASSIO Lo Champagne, un Vino che più di ogni altro evoca momenti di festa, di gioia, di allegria

Dettagli

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti:

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti: CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO 2019 Info e appuntamenti: giuliana@casileecasile.it Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni

Dettagli

Fuori-casa, spesa alimentare in aumento A Rimini le novità di Conserve Italia Il Consorzio cooperativo partecipa a Beer Attraction e IHM International

Fuori-casa, spesa alimentare in aumento A Rimini le novità di Conserve Italia Il Consorzio cooperativo partecipa a Beer Attraction e IHM International Fuori-casa, spesa alimentare in aumento A Rimini le novità di Conserve Italia Il Consorzio cooperativo partecipa a Beer Attraction e IHM International Horeca Meeting (16-19 febbraio), consolidando il suo

Dettagli

PROGETTO REALIZZATO IN PARTNERSHIP CON POWERED BY

PROGETTO REALIZZATO IN PARTNERSHIP CON POWERED BY PROGETTO REALIZZATO IN PARTNERSHIP CON POWERED BY PERCHÈ MILANO? MILANO È UNA DELLE CAPITALI EUROPEE DELLA COMUNICAZIONE E DEGLI EVENTI UNA CITTÀ CHE HA GIA DATO LA DIMOSTRAZIONE DI SAPERE COSTRUIRE GRANDI

Dettagli

I CORSI. Aggiornato al 26/08/2014

I CORSI. Aggiornato al 26/08/2014 I CORSI Ce n è per tutti i gusti. Corsi di formazione, per apprendere le fondamentali nozioni tecniche, dalla preparazione del caffè alla gestione del bar. Corsi esclusivi per gli Artisti del Gusto, per

Dettagli

Lo chef stellato Carlo Cracco inaugura la partnership d eccellenza gastronomica tra Casinò di Sanremo ed Elior.

Lo chef stellato Carlo Cracco inaugura la partnership d eccellenza gastronomica tra Casinò di Sanremo ed Elior. Lo chef stellato Carlo Cracco inaugura la partnership d eccellenza gastronomica tra Casinò di Sanremo ed Elior. L AD di Elior Rosario Ambrosino: mettiamo l ispirazione degli chef stellati e la nostra esperienza

Dettagli

Altomonte, rassegna di cucina l'approfondimento Lunedì 25 Novembre :49

Altomonte, rassegna di cucina l'approfondimento Lunedì 25 Novembre :49 Per una volta il talento dei migliori chef uscirà dalle cucine per esibirsi, senza riserve, davanti agli altri concorrenti, agli spettatori e alla stampa. A conferma dell elevata professionalità richiesta,

Dettagli

DESCRIZIONE PREZZO. 5,50 IVA esclusa 3,50 IVA esclusa. Listino Importatore

DESCRIZIONE PREZZO. 5,50 IVA esclusa 3,50 IVA esclusa. Listino Importatore CODICE PRODOTTO 01 BICCHIERE TERMICO DUOS Bicchiere termico in vetro borosilicato dell azienda Luigi Bormioli che mantiene costante la temperatura dell acqua per piu di mezz ora. Il bicchiere è stato selezionato

Dettagli

MASTER IN COMUNICAZIONE E GIORNALISMO ENOGASTRONOMICO. Roma Città del gusto inizio corso: IX EDIZIONE

MASTER IN COMUNICAZIONE E GIORNALISMO ENOGASTRONOMICO. Roma Città del gusto inizio corso: IX EDIZIONE MASTER IN COMUNICAZIONE E GIORNALISMO ENOGASTRONOMICO [ Roma Città del gusto inizio corso: 27.09.2010 IX EDIZIONE [ [ Una full immersion nel mondo del cibo e del vino per cogliere tutte le sfumature del

Dettagli

CHIC RASSEGNA STAMPA 2009

CHIC RASSEGNA STAMPA 2009 CHIC RASSEGNA STAMPA 2009 RISTORARTE Gennaio 2009 IL GIORNALE 4 Gennaio 2009 ITCHEFS GVCI ONLINE Gennaio 2009 ITCHEFS GVCI ONLINE Gennaio 2009 MILANO DA BERE ONLINE 12 Gennaio 2009 IL CORRIERE DEL WEB

Dettagli

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ 52 SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DEI DISTILLATI Vinitaly, da oltre cinquant anni, è la manifestazione che più di ogni altra, rappresenta il sistema vitivinicolo in Italia

Dettagli

PANETTONI 1-2 DICEMBRE a EDIZIONE INGRESSO GRATUITO

PANETTONI 1-2 DICEMBRE a EDIZIONE INGRESSO GRATUITO CON IL PATROCINIO DI CON LA PARTECIPAZIONE DI SPONSOR TECNICO PARTNER TECNICO UNA MOLE DI PANETTONI 1-2 DICEMBRE 2018 7 a EDIZIONE INGRESSO GRATUITO Doubletree by Hilton Turin Lingotto Via Nizza, 230-10126

Dettagli

PRIMAVERA/ESTATE 2020

PRIMAVERA/ESTATE 2020 CAMPAGNA VENDITE PRIMAVERA/ESTATE 2020 MAIN COLLECTIONS 20 GIUGNO - 30 SETTEMBRE Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni è una linea dall identità

Dettagli

Ho.Re.Ca. DESIGN SOLUTIONS

Ho.Re.Ca. DESIGN SOLUTIONS CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN Ho.Re.Ca. DESIGN SOLUTIONS MILANO 40 ORE FULL IMMERSION IN AULA / PROJECT WORK Il Corso di Specializzazione in Ho.Re.Ca. Design Solutions ha come obiettivo l ideazione, la

Dettagli

Gran Premio Terre di Canossa 2012: da Reggio Emilia una tre giorni di auto d epoca, turismo, cu... cultura e gastronomia. 1 di 6 27/03/12 14:24

Gran Premio Terre di Canossa 2012: da Reggio Emilia una tre giorni di auto d epoca, turismo, cu... cultura e gastronomia. 1 di 6 27/03/12 14:24 Gran Premio Terre di Canossa 2012: da Reggio Emilia una tre giorni di auto d epoca, turismo, cultura e gastronomia Condividi 8 1 di 6 27/03/12 14:24 Dal 12 al 15 Aprile 2012 da Reggio Emilia - La seconda

Dettagli

food design team building

food design team building food design team building la nostra missione food design building Se siete amanti dell arte e del design questo team building fa al caso vostro. Il Foodesign Team building coniuga il food al mondo dell

Dettagli

NAZIONALE ITALIANA CUOCHI

NAZIONALE ITALIANA CUOCHI NAZIONALE ITALIANA CUOCHI NATA PER VINCERE UNICA IN ITALIA, LEADER NEL MONDO PIANO DI SPONSORIZZAZIONE 2013 Società Uninominale NAZIONALE ITALIANA CUOCHI: CHI È La Nazionale Italiana Cuochi (NIC) è il

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

WELCOME ITALIA 2019 ITALIAN FOOD&BEVERAGE AT ITS BEST

WELCOME ITALIA 2019 ITALIAN FOOD&BEVERAGE AT ITS BEST WELCOME ITALIA 2019 ITALIAN FOOD&BEVERAGE AT ITS BEST 18-20 Ottobre 2019 The Royal Horticultural Halls Londra WELCOME ITALIA E l evento che riunisce il meglio dell enogastronomia Italiana a Londra. Organizzato

Dettagli

L emozionediuneventounico

L emozionediuneventounico L emozionediuneventounico MAGGIO 2016 4 PATROCINI E MEDIA PARTNER 5 Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi Lombardia 6 NAMING & IMAGE RIGHTS 7 NAMING & IMAGE RIGHTS Possibilità di fregiarsi del titolo di

Dettagli

I MIGLIORI CHEF SCELTI DA VOI

I MIGLIORI CHEF SCELTI DA VOI CHEF AWARDS 2017 Powered by I MIGLIORI CHEF SCELTI DA VOI Milano - Teatro La Verdi - 29 Maggio 2017 TESTIMONIAL ANDREA MAINARDI PRESENTA PAOLO RUFFINI OSPITE BRUNO BARBIERI Siamo giudicati da una vita

Dettagli

INIZIATIVE PROMOZIONALI

INIZIATIVE PROMOZIONALI INIZIATIVE PROMOZIONALI 2013 www.ivinidelpiemonte.com Agg. 18/07/2013 AMSTERDAM 7-9 gennaio 2013 "Piazza Piemonte" alla Wine Professional Organizzato dal The Wine & Food Association (editore della guida

Dettagli

FOLLOW ARTÙ. Gli Stati Generali della Ristorazione Ragionevole Milano, 2-3 Ottobre 2017

FOLLOW ARTÙ. Gli Stati Generali della Ristorazione Ragionevole Milano, 2-3 Ottobre 2017 FOLLOW ARTÙ Gli Stati Generali della Ristorazione Ragionevole Milano, 2-3 Ottobre 2017 ARTÙ: THE CONTENT IS KING «The content is king» i contenuti sono al primo posto e vincono, sono fondamentali per ogni

Dettagli

Gourmet s Italia WineHunter Wien. Gourmet s Italia WineHunter München

Gourmet s Italia WineHunter Wien. Gourmet s Italia WineHunter München 7 May 2018 Gourmet s Italia WineHunter Wien Museumsquartier 11 June 2018 Gourmet s Italia WineHunter München Künstlerhaus gourmetsitalia.com winehunter.it WineHunter Wien&München rappresenta un esclusivo

Dettagli

DESCRIZIONE DELL'EVENTO: TERRAMOSSA, ESPERIENZE DA GUSTARE A CA' DELLA NAVE

DESCRIZIONE DELL'EVENTO: TERRAMOSSA, ESPERIENZE DA GUSTARE A CA' DELLA NAVE CHI E' TERRAMOSSA? Terramossa rappresenta una piazza virtuale dove scoprire i locali del circuito, imparare le ricette della tradizione del territorio, restare aggiornati sul calendario degli eventi. Partecipare

Dettagli

Il format. Ospiti degli eventi saranno giornalisti ed influencer del settore food, selezionati di volta in volta in base al tema della serata.

Il format. Ospiti degli eventi saranno giornalisti ed influencer del settore food, selezionati di volta in volta in base al tema della serata. Il format Degustare prodotti d eccellenza del nostro territorio e conoscerne la storia, scoprire e provare nuovi oggetti di design, incontrare professionisti e creare sinergie: ogni Rooftop Social Dinner

Dettagli

31 Gennaio Febbraio 2019

31 Gennaio Febbraio 2019 31 31 Gennaio 2019-03 Febbraio 2019 UNA GRANDE VETRINA E UNA CONCRETA OPPORTUNITÀ COMMERCIALE Il mercato del wedding in Italia ha un volume di affari che supera i 5 milioni di euro. Di questo mercato Roma

Dettagli

Redazionale. Dal 27 al 30 gennaio quattro giorni di eventi e food presso Eataly Bari

Redazionale. Dal 27 al 30 gennaio quattro giorni di eventi e food presso Eataly Bari Redazionale Dal 27 al 30 gennaio quattro giorni di eventi e food presso Eataly Bari L eccellenza enogastronomica della Puglia sarà protagonista dal 27 al 30 gennaio presso Eata ly Bari in occasione del

Dettagli

Premessa. ! Selezione di marchi noti e promettenti new entry. ! Ampiezza di gamma differenziata per sub segmenti Ho.Re.Ca. ! Capacità logistica

Premessa. ! Selezione di marchi noti e promettenti new entry. ! Ampiezza di gamma differenziata per sub segmenti Ho.Re.Ca. ! Capacità logistica Premessa!! C&DB intende comunicare e valorizzare le competenze acquisite nell ambito della distribuzione del vino!! Desidera che il target dei ristoratori conosca e gli riconosca quegli elementi di prestigio

Dettagli

UN EVENTO ESCLUSIVO RISERVATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE PORTA IL TUO BUSINESS NEL MONDO

UN EVENTO ESCLUSIVO RISERVATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE PORTA IL TUO BUSINESS NEL MONDO UN EVENTO ESCLUSIVO RISERVATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE PORTA IL TUO BUSINESS NEL MONDO PERCHE IL MEDIO ORIENTE? L area dei GCC sta assistendo ad una crescita economica estremamente rapida che coinvolge

Dettagli

Acquistando questo pacchetto a prezzo agevolato, avrai diritto alle seguenti attività:

Acquistando questo pacchetto a prezzo agevolato, avrai diritto alle seguenti attività: IN COSA CONSISTONO I LABORATORI. Mercato Mondiale del Tartufo:rappresenta la più grande esposizione mondiale di tartufi provenienti dalle colline piemontesi di Langhe, Roero e Monferrato. Sono presenti

Dettagli

CEO Invitational Presentazione & Format

CEO Invitational Presentazione & Format CEO Invitational 2018 Presentazione & Format Ceo Invitational Il CEO Invitational e un evento di golf unico ed esclusivo riservato agli iscritti al Ceo Club: Chief Executive Officer, Chairman, Business

Dettagli

FRA LE ALTRE NOVITÀ DATI VISITATORI NUMERO DI VISITATORI:

FRA LE ALTRE NOVITÀ DATI VISITATORI NUMERO DI VISITATORI: ATTREZZATURE ALBERGHIERE, CUCINE PROFESSIONALI, GRANDI IMPIANTI E TECNOLOGIE PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE HO.RE.CA. DAL CONTRACT ALLE POSATERIE, DAGLI ELETTRODOMESTICI A OGNI ALTRO STRUMENTO DEL MESTIERE

Dettagli

Barolo & Brunello the Italian Kings

Barolo & Brunello the Italian Kings Barolo & Brunello the Italian Kings a 3 edizione COPENHAGEN 25 novembre 2016 Con il Patrocinio dell'ambasciata d'italia a Copenaghen Il mercato danese I danesi sono ottimi conoscitori e grandi consumatori

Dettagli

Opportunità per le Imprese

Opportunità per le Imprese Opportunità per le Imprese Il Padiglione Italia, dove l Italia riceve il mondo nel Semestre Dislocazione dei Paesi Obiettivo di Padiglione Italia: Sviluppo del Sistema Italia Palazzo Italia è il luogo

Dettagli

Barolo & Friends Event

Barolo & Friends Event Barolo & Friends Event 2 edizione GINEVRA 30 SETTEMBRE 2013 CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1234/07 CON IL SOSTEGNO DI La scelta del mercato Il mercato svizzero rappresenta un target

Dettagli

Cos è. Confidenziale. La proprietà concettuale dei contenuti è di FORME. La divulgazione e l utilizzo sono vietati, salvo accordi tra le parti.

Cos è. Confidenziale. La proprietà concettuale dei contenuti è di FORME. La divulgazione e l utilizzo sono vietati, salvo accordi tra le parti. 2017 1 Cos è È un progetto che mira a valorizzare il primato caseario bergamasco (è la provincia europea che vanta il maggior numero di D.O.P.: ben 9!) attraverso lo svolgimento di una serie di eventi

Dettagli

7 May 2018 Gourmet s Italia WineHunter Wien. 11 June 2018 Gourmet s Italia WineHunter München. gourmetsitalia.com winehunter.it

7 May 2018 Gourmet s Italia WineHunter Wien. 11 June 2018 Gourmet s Italia WineHunter München. gourmetsitalia.com winehunter.it 7 May 2018 Gourmet s Italia WineHunter Wien Museumsquartier 11 June 2018 Gourmet s Italia WineHunter München Künstlerhaus gourmetsitalia.com winehunter.it WineHunter Wien&München rappresenta un esclusivo

Dettagli

FARINA DI MARCO SACCO. Eventi gourmet con il Piccolo Lago

FARINA DI MARCO SACCO. Eventi gourmet con il Piccolo Lago FARINA DI MARCO SACCO Eventi gourmet con il Piccolo Lago IL BANQUETING PER L IMPRESA SI EVOLVE E PERCORRE STRADE NUOVE All attività di alta ristorazione Marco Sacco - Chef e Patron del Piccolo Lago di

Dettagli

EATALY PER AZIENDE E PRIVATI

EATALY PER AZIENDE E PRIVATI EATALY PER AZIENDE E PRIVATI GLI EVENTI PRIVATI CON EATALY TRIESTE EATALY TRIESTE Riva tommaso gulli, 1 34123 Trieste UFFICIO EVENTI: EVENTItrieste@eataly.IT - 040 2465703 WWW.trieste.EATALY.it LO SAPEVI

Dettagli

ARTS CONNECTION 2019 FESTIVAL DEL VETRO

ARTS CONNECTION 2019 FESTIVAL DEL VETRO ARTS CONNECTION 2019 FESTIVAL DEL VETRO Arte, Moda, Libri, Design si fondono con l Artigianato dal 04 maggio al 31 ottobre Extended Edition Murano Venezia Museo del Vetro, Museo Mocenigo, Padiglione del

Dettagli

BEOWINE BELGRADO - SERBIA FEBBRAIO 2018

BEOWINE BELGRADO - SERBIA FEBBRAIO 2018 Pilota Green Viale della Repubblica 19/C 31020 Fontane di Villorba (TV) Italy Tel. +39 0422 423411 - Fax +39 0422 693034 info@pilotagreen.it BEOWINE BELGRADO - SERBIA - 22-24 FEBBRAIO 2018 Conclusa la

Dettagli

Cover_Energy_Drink-ITA.indd 1 18/10/13 16:59

Cover_Energy_Drink-ITA.indd 1 18/10/13 16:59 Cover_Energy_Drink-ITA.indd 1 18/10/13 16:59 www.lamborghini-energydrink.com Seguici su: /LamborghiniEnergy @TLamborghini_ /TLEnergyDrink /toninolamborghinigroup Cover_Energy_Drink-ITA.indd 2 18/10/13

Dettagli

we-food Le Venezie ottobre 2017 Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto

we-food Le Venezie ottobre 2017 Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto UN PROGETTO CURATO DA we-food Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto Le Venezie 28-29 ottobre 2017 venezieatavola.it @VeneziePost IL PROGETTO IL PROGETTO We-Food è un weekend alla scoperta

Dettagli

Creatività e Design Italiano

Creatività e Design Italiano CATALOGO ACCESSORI Creatività e Design Italiano Zafferano, azienda veneta guidata da Federico de Majo, dal 2001 crea collezioni di calici da degustazione, bicchieri e complementi in vetro per la tavola.

Dettagli

SETTORI INDUSTRIALI. Settore Vinicolo. Settore Agroalimentare. Packaging di lusso. Packaging per pasticceria. Marketing e attività promozionali

SETTORI INDUSTRIALI. Settore Vinicolo. Settore Agroalimentare. Packaging di lusso. Packaging per pasticceria. Marketing e attività promozionali CORPORATE PROFILE 1 PROFILE Beca Box Factory nasce nel 1998. Forte dell esperienza e della professionalità acquisita nel settore automobilistico, ha iniziato ad operare una diversificazione produttiva

Dettagli

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia Affacciato sul Canal Grande, a pochissimo dai terminal dell'aeroporto e dalla stazione, l'hotel Principe accoglie i suoi ospiti in ambienti di sontuosa eleganza, arricchiti con comfort moderni e servizi

Dettagli

PET VETRO BOCCIONI. SORGENTI CENTRO (Nocera Umbra)

PET VETRO BOCCIONI. SORGENTI CENTRO (Nocera Umbra) SCHEDA TECNICA PET VETRO BOCCIONI SORGENTE NORD-OVEST (Ventasso) Temperatura dell acqua alla sorgente ( C) 8,4 Conducibilità elettrica specifica a 20 C (μs/cm) 241 Concentrazione ioni idrogeno (ph) alla

Dettagli

k a v a l l o t t a. i t

k a v a l l o t t a. i t kavallotta.it You are Welcome Benvenuti in Kavallotta Concepita per accogliere con stile, Kavallotta Playground & Cuisine e un complesso dal design moderno caratterizzato da ampi spazi e ambienti scenografici.

Dettagli

ITALIAN FOOD ACADEMY

ITALIAN FOOD ACADEMY ITALIAN FOOD ACADEMY MASTER BANQUETING MANAGER Il Master per Banqueting Manager è un percorso di formazione fulltime che ti insegnerà a gestire tutti gli aspetti della gestione di un servizio di ristorazione,

Dettagli

White Carrara Downtown Pack Sponsor 1-9 Giugno 2019

White Carrara Downtown Pack Sponsor 1-9 Giugno 2019 White Carrara Downtown 2019 Pack Sponsor 1-9 Giugno 2019 White Carrara Downtown 2018 SECONDA EDIZIONE IN CRESCITA Le più grandi aziende di marmo I più importanti laboratori artistici Migliaia di turisti

Dettagli

Assemblea dei soci 18 dicembre 2014 Fondazione Banca d Alba - Gallo d Alba (CN)

Assemblea dei soci 18 dicembre 2014 Fondazione Banca d Alba - Gallo d Alba (CN) Assemblea dei soci 18 dicembre 2014 Fondazione Banca d Alba - Gallo d Alba (CN) I soci del Consorzio CONSORZIO "I VINI DEL PIEMONTE" PROGRAMMA 29 gennaio 2015 Evento B2B, ZURIGO Giornata di incontri B2B

Dettagli

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti:

CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO Info e appuntamenti: CAMPAGNA VENDITE MAIN COLLECTION 21 GENNAIO 30 MARZO 2019 Info e appuntamenti: giuliana@casileecasile.it Moda internazionale, fresca e giovane: radici italiane elaborate in chiave moderna. M Missoni

Dettagli

ITALIAN FOOD ACADEMY

ITALIAN FOOD ACADEMY ITALIAN FOOD ACADEMY CORSI ARTE DELL IMPIATTAMENTO Impiattare è un arte che, come tutte le arti, necessita di una buona dose di creatività innata, sensibilità estetica, studio, precisione. Ingredienti,

Dettagli

VOI CONCEDETECI LA LOCATION NOI METTEREMO LA MANIFESTAZIONE

VOI CONCEDETECI LA LOCATION NOI METTEREMO LA MANIFESTAZIONE VOI CONCEDETECI LA LOCATION NOI METTEREMO LA MANIFESTAZIONE Oramai da circa un due anni e mezzo organizza manifestazioni di questo tipo riscuotendo sempre più successo in Piemonte ed in altre regioni italiane

Dettagli

Ginevra e Ferruccio Lamborghini

Ginevra e Ferruccio Lamborghini Ginevra e Ferruccio Lamborghini TRADIZIONE ITALIANA E STILE INNOVATIVO L azienda Tonino Lamborghini è stata fondata a Bologna nel 1981 da Tonino Lamborghini, erede della famiglia Lamborghini. Oggi l azienda

Dettagli

6*EDIZIONE OSMOFOOD FOODSERVICE & GOURMET TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA ORGANIZZATO DA.

6*EDIZIONE OSMOFOOD FOODSERVICE & GOURMET TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA ORGANIZZATO DA. 6*EDIZIONE TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS 11-14 NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA ORGANIZZATO DA www.cosmofood.it La sesta edizione della fiera Cosmofood, manifestazione di riferimento nel Triveneto per il mondo

Dettagli

Porta Venezia Social District è un progetto di marketing territoriale, incentrato sull area di Porta Venezia a Milano.

Porta Venezia Social District è un progetto di marketing territoriale, incentrato sull area di Porta Venezia a Milano. PRESENTAZIONE Porta Venezia Social District è un progetto di marketing territoriale, incentrato sull area di Porta Venezia a Milano. Vision Porta Venezia, il quartiere più eclettico di Milano. Porta Venezia

Dettagli