Un miracolo in bianco e nero

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un miracolo in bianco e nero"

Transcript

1 Un miracolo in bianco e nero

2 «la Urbani è la mia storia, la Urbani è tutta la mia vita. Il sangue che scorre nelle mie vene si chiama Urbani. Sono nato e cresciuto nella mia azienda, l ho vista crescere e progredire, anche intellettualmente. Ed io amo questa storia, perchè è la mia storia, per la quale vivo e spero». CAV. LAV. PAOLO URBANI

3 NEL BUIO DELLA TERRA Il tartufo è un fungo sotterraneo e come tutti i funghi ha un corpo vegetativo rappresentato da una muffa biancastra. La muffa è un agglomerato di sostanze vegetali e vive nascosta nel terreno. Essa si espande e si attacca lentamente alle piccole radici di varie piante e con esse da vita ad un tipo particolarissimo di simbiosi. È da questa unione che si forma il tartufo. La muffa produce le spore ed esse si riproducono aggrovigliandosi alle radici delle piante, alle quali il tartufo ruba tutte le sostanze nutritive. Il tartufo succhia la vita delle piante per accrescere la sua bellezza ed il suo fascino e non svela la sua vera identità se non a chi vuole conoscerlo intimamente, come l uomo ed il suo cane. Non a caso la commedia di Molière s intitola il tartufo e parla di un truffatore, di un ipocrita. Il tartufo è cosi, si forma in sordina dalle sue muffe biancastre rubando qua e là. Nasce di nascosto nel buio silenzioso della terra e venuto in superficie diventa il re della tavola. Il tartufo è intimamente simile all uomo a volte impegnato nella crescita, a volte prepotente, a volte orgoglioso. Ma il suo vero essere, quello profondo, si forma e assume spessore solo quando egli entra in simbiosi con qualcuno capace di esaltare le qualità migliori l albero. La storia del tartufo è la storia dell uomo, fatta di forza, di coraggio e di amore. Il tartufo, il cibo più prestigioso del mondo, una cosa rara e preziosa il cui fascino non avrà mai fine. Il più prezioso è il Tartufo bianco, Tuber Magnatum Pico, conosciuto come tartufo d Alba o del Piemonte, poi in inverno c è il nero, Tuber Melanosporum Vitt, raro ed inconfondibile, Tuber Aestivum Vitt e il tartufo bianchetto, Tuber Albidum Pico, più popolari ed accessibili, ma il cui prestigio non cambia.

4 LE GRANDI FAMIGLIE DEL TARTUFO TARTUFI BIANCHI. La classe è un concetto dal gusto inconfondibile. Ed inconfondibile è il profumo dei tartufi bianchi freschi. Esperienze ed amore guidano dagli inizide1900 il nostro impegno nella raccolta e nella commercializzazione di un prodotto ricco quanto delicato, bisognoso di cuore ed accorgimenti particolarissimi. Anche gli estimatori più lontani possono gustare il tartufo bianco fresco grazie a speciali contenitori frigo che mantengono il prodotto fini a tre giorni in condizioni perfette. Il periodo di raccolta dei tartufi bianchi freschi va da settembre a fine dicembre. TARTUFI BIANCHETTI. Questi tartufi trovano sempre più un luogo utilizzato nella gastronomia internazionale per le loro caratteristiche molto simili al tartufi fianco. La loro stagione va da gennaio ad aprile. Il loro sapore è acre ma, unito a prodotti come l olio o il burro al tartufo bianco, riesce ad avvicinarsi moltissimo a quello dei preziosissimi tartufi bianchi. L impiego più classico è insieme all olio o al burro al tartufo bianco, tagliati a fettine sottili, appena scaldati, con una spolverata di parmigiano, ottimi sul pane tostato, sulla pasta, carne, pesce ed insalate. TARTUFI NERI INVERNALI. Fino a mezzo metro sotto terra, il tartufo nero invernale, nasce vicino a querce, carpini e noccioli e la stagione di raccolta va da dicembre a fine marzo, periodo in cui i tartufi neri vengono selezionati e trattati con le più moderne tecnologie all ombra di un antica tradizione, custodita dalla famiglia Urbani ormai da parecchi decenni. La ricetta base per i tartufi neri è la classica salsa alla spoletina, per la quale i tartufi vengono tritati ed uniti all olio d oliva caldo ma non bollente, un sapore d aglio, sale e pepe. TARTUFI NERI ESTIVI. Di larghissimo utilizzo, i tartufi estivi sono ormai tra i più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo anche grazie alla loro facile reperibilità; infatti la lunga stagione di raccolta va da maggio a dicembre e la loro distribuzione sul territorio è più ampia grazie ad una minore esigenza per quanto riguarda le caratteristiche climatiche. I tartufi freschi estivi si trovano in genere in tutti i terreni calcarei, nei cerqueti e nelle pinete, da maggio a novembre. Quando il tartufo estivo raggiunge la sua maturità, è davvero ottimo e la salsa tradizionale si ottine unendo all olio d oliva, aglio, sale e pepe.

5 LE ZONE DI RACCOLTA DEL TARTUFO PRINCIPALI ZONE DI RACCOLTA DEI TARTUFI BIANCHI FRESCHI (TUBER MAGNATUMA PICO) PRINCIPALI ZONE DI RACCOLTA DEI TARTUFI NERI FRESCHI (TUBER MELANOSPORUM VITT) RACCOLTA DA SETTEMBRE A DICEMBRE RACCOLTA DA DICEMBRE A MARZO PRINCIPALI ZONE DI RACCOLTA DEI TARTUFI ESTIVI FRESCHI (TUBER AESTIVUM VITT) PRINCIPALI ZONE DI RACCOLTA DEI TARTUFI BIANCHETTI FRESCHI (TUBER ALBIDUM PICO) RACCOLTA DA MAGGIO A SETTEMBRE RACCOLTA DA GENNAIO A MARZO

6 URBANI E IL TARTUFO TARTUFI FRESCHI. È ormai una leggenda antica tra le più belle quella del cavatore dal volto scavato che con il suo fido cane parte di notte a cercare tartufi; non solo una leggenda, ma ancora oggi un importante realtà. Sulle tracce e con l aiuto del cane, l uomo trova questo prezioso tubero, da autorevoli fonti definito come il diamante della tavola, dall aspetto burbero ma regale. TARTUFI CONSERVATI. I preziosi tartufi sono conservati da Urbani con ingredienti naturali, come l acqua ed il sale, a cui si aggiungono le particelle del tartufo stesso che fuoriescono durante la sterilizzazione. Squisite armonie promettono questi prodigiosi doni della terra che mani scrupolose trasformano, con l aiuto di sofisticate tecnologie, in una varietà stupefacente di prodotti. TARTUFATI. Nati da una intuitiva scelta attenzione, i prodotti tartufati danno ogni giorno a tutti la possibilità di gustare il profumo ed il sapore del vero tartufo a costi bassissimi. Ad essi va, infatti, il grande merito di aver reso ancora più famoso il tartufo e tutto il mondo ad esso collegato, che per troppi anni era rimasto mèta irraggiungibile per molti.

7 NEL CUORE DELL ITALIA LA NUOVA CITTÀ DEL TARTUFO Con la recente costruzione del palazzo de L ACCADEMIA DEL TARTUFO fortemente voluto e realizzato dal l esplosivo Cavalier Paolo, la Urbani Tartufi diventerà un preciso punto di riferimento per gli chefs di tutto il mondo e per gli appassionati del tartufo, che vorranno conoscere a fondo la storia, le origini e l infinita varietà di impieghi in campo culinario. L ACCADEMIA e un centro tecnologico gastronomico dove ognuno potrà portare le proprie conoscenze sul tartufo e i suoi derivati, potrà scambiarle accrescerle ed arrivare cosi alla creazione di nuove idee, di nuovi progetti e di nuovi prodotti e sempre con l intento comune di progettare in materia di tartufi. Dovrà divenire una scuola di cucina e perché no, anche scuola di cultura del vivere bene, protendendo gli obbiettivi ad una sempre più alta qualità non solo del cibo ma del tempo da trascorrere, un luogo quindi dove si riescano ad apprezzare i sottili piaceri della vita. È qui che nascono che nascono le innovazioni, qui l impulso per i nuovi prodotti, qui l esame attento e vigile dei mercati, dei mutamenti, delle esigenze. L ACCADEMIA DEL TARTUFO, di urbani sarà luogo dove si elabora il gusto di mangiare non fine a se stesso ma finalizzato all arricchimento del palato dell anima.

8 GLI CHEF AMICI DEL TARTUFO La loro è un arte, non si appende ai muri, ma è un arte in senso assoluto che presuppone abilità, tecnica e fantasia. E richiede anche audacia: bisogna saper andare al di là di ciò che è convenzionale e la scena è lui: il tartufo. Il tartufo è una delle dinamiche dominanti di ogni chef di grande prestigio, se l opera d arte che vuole realizzare deve avere fascino, classe ed unicità. I piatti migliori si ottengono solo quando nascono da intuizioni geniali, da autentica passione e dall amore per il bello. La bellezza è nata quando l uomo ha cominciato a scegliere e quando la scelta dell ingrediente in cucina si oruienta sul tartufo, la bellezza è dovunque. Gli chef in tutto il mondo lottano ogni anno per aggiudicarsi i migliori tartufi bianchi e neri poiché sono consapevoli dell immenso valore aggiunto che un piatto al tartufo può dare ad un menu. Ore interminabili di analisi e prove in cucina, per poi diventare sempre e comunque tentazioni diverse, tutte finalizzate ad accogliere lui, il tartufo.

9 COLLEZIONE

10 L ASSORTIMENTO URBANI TARTUFI Tartufi Bianchi Flaconi Interi Special Flaconi Interi Cilindro Tubetti di Purè Flacone di Purè Sugo di Tartufi Tartufi Bianchetti Flaconi Interi Cilindro Tubetti di Purè Tartufi Neri Invernali Flaconi Interi Special Tubetti di Purè Tartufi Interi Sugo di Tartufi Tartufi Neri Estivi Flaconi Interi Special Flaconi Interi Cilindro Expo Flaconi Interi Cilindro Tubetti di Purè Speciali di Purè Tritume di Tartufi Tartufate Salsa di Funghi e Tartufi Estivi/ Tartufata Expo Salsa di Funghi e Tartufi Estivi/ Tartufata Crema Tartufata Expo Crema Tartufata Salsa di Pomodoro Tartufata Prodotti dello Chef Salsa di Tartufi Estivi Crema ai Tartufi Bianchi Salsa di Tartufi Neri Invernali Pastorizzata Creme e Patè al Tartufo Crema di Funghi Porcini al Tartufo Expo Crema di Funghi Porcini al Tartufo Crema di Olive e Mandorle con Tartufo Paté con Tartufo Tartufo a Fette Carpaccio di Tartufi Estivi Melange di Tartufi Fonduta e Formaggio al Tartufo Fonduta di Formaggio al Tartufo Formaggio al Tartufo Nero Burro e Farina al Tartufo Burro al Tartufo Bianco Burro al Tartufo Nero Farina al Tartufo Bianco Pasta al Tartufo Tortellini al Tartufo Tagliatelle al Tartufo Olii al Tartufo Gocce di Tartufo Bianco - Btg Quadrata Gocce di Tartufo Bianco - Btg Obelisco Expo Gocce di Tartufo Bianco - Btg Obelisco Gocce di Tartufo Nero - Btg Quadrata Gocce di Tartufo Nero - Btg Obelisco Expo Gocce di Tartufo Nero - Btg Obelisco Prodotti al Tartufo in Expo Prodotti al Tartufo in Expo/ Flaconi Prodotti al Tartufo in Expo/ Olii Prodotti Dolciari al Tartufo Cioccolatini al Tartufo Nero Cioccolatini al Tartufo Bianco Cioccolatini al Tartufo Bianco e Nero Miele al Tartufo Tartufi Surgelati Tartufi Bianchi Interi Tartufi Bianchetti Interi Tartufi Neri Invernali Interi Tartufi Neri Estivi Interi Tartufi Neri Estivi in Pezzi e Salsa Fantasie della Nostra Dispensa Funghi Porcini Secchi Creme di Olive Condimento Funghi Porcini Crema Funghi Porcini Antichi Profumi dal Bosco Salsa di Funghi e Tartufi Estivi/ Tartufata Condimento al Tartufo Bianco e Nero Confezioni Regalo Linea Cofanetti Neri Linea Cofanetti Rossi Linea Special Espositori e Materiali Espositori Materiali (P.o.P., informatici) Oggettistica Tagliatartufi e Teca Kit Degustazione Tartufo Set Tagliere e Coltelli Grattugia Spazzolina Vanghetta LEGENDA : Ristorazione

11 Tartufi Bianchi FLACONI INTERI SPECIAL Bianchi Special Flacone 15 g (10 g) 6/ Bianchi Special Flacone 25 g (18 g) 6/ Bianchi Special Flacone 50 g (35 g) 6/12 FLACONI INTERI CILINDRO Bianchi Cilindro Flacone 15 g (10 g) 6/ Bianchi Cilindro Flacone 25 g (18 g) 6/ Bianchi Cilindro Flacone 50 g (35 g) 6/12

12 Tartufi Bianchi TUBETTI DI PURÈ Purè Bianco Tubetto 25 g 6/ Purè Bianco Tubetto 50 g 6/ Purè Bianco Tubetto 100 g 6/12 FLACONE DI PURÈ Purè Bianco Flacone 35 g 6/12 SUGO DI TARTUFI Sugo Tartufi Bianchi Latta 100 g 6/12

13 Tartufi Bianchetti FLACONI INTERI CILINDRO Bianchetti Cilindro Flacone 15 g (10 g) Bianchetti Cilindro Flacone 25 g (18 g) Bianchetti Cilindro Flacone 50 g (35 g) 12 TUBETTI DI PURÈ Purè Bianchetti Tubetto 25 g Purè Bianchetti Tubetto 50 g 12

14 Tartufi Neri Invernali FLACONI INTERI SPECIAL Neri Special Flacone 25 g (18 g) 6/ Neri Special Flacone 50 g (35 g) 6/12 TUBETTI DI PURÈ Purè Nero Tubetto 25 g 6/ Purè Nero Tubetto 100 g 6/12 TARTUFI NERI Tartufi Neri Latta 35 g 6/ Tartufi Neri Latta 70 g 6/12 SUGO DI TARTUFI Sugo di Tartufi Neri Latta 200 g 6/12

15 Tartufi Neri Estivi FLACONI INTERI SPECIAL Estivi Special Flacone 15 g (10 g) Estivi Special Flacone 25 g (18 g) Estivi Special Flacone 50 g (35 g) Estivi Special Flacone 100 g (70 g) Estivi Special Flacone 200 g (140 g) 12 FLACONI INTERI CILINDRO Estivi Cilindro Flacone 25 g (18 g) Estivi Cilindro Flacone 50 g (35 g) Estivi Cilindro Flacone 100 g (70 g) 12 EXPO FLACONI INTERI CILINDRO Expo Estivi Cilindro Flacone 25 g (18 g) 1 x 6

16 Tartufi Neri Estivi TUBETTI DI PURÈ Purè Estivi Tubetto 25 g Purè Estivi Tubetto 50 g 12 SPECIALI DI PURÈ Purè Estivi Flacone 35 g Purè Estivi Latta 180 g 6/12 10 porzioni con salva aroma con apri facile TRITUME DI TARTUFI Tritume Estivi Latta 140 g 12

17 Tartufate SALSA FUNGHI E TARTUFI ESTIVI Salsa Tartufata Flacone 80 g Salsa Tartufata Flacone 180 g Salsa Tartufata Flacone 200 g Salsa Tartufata Flacone 500 g 12 EXPO SALSA FUNGHI E TARTUFI ESTIVI Expo Salsa Tartufata Flacone 80 g 1 x 6 CREMA TARTUFATA Crema Tartufata Flacone 80 g Crema Tartufata Flacone 180 g 12 EXPO CREMA TARTUFATA Expo Crema Tartufata Flacone 80 g 1 x 6 SALSA DI POMODORO TARTUFATA Salsa di Pomodoro Tartufata Flacone 180 g 1 x 6

18 Prodotti dello Chef SALSA TARTUFI ESTIVI Salsa Tartufi Estivi Flacone 50 g Salsa Tartufi Estivi Flacone 80 g Salsa Tartufi Estivi Flacone 200 g 12 CREMA AI TARTUFI BIANCHI CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO PEZZI X CARTONE Crema ai Tartufi Bianchi Flacone 80 g 12 SALSA TARTUFI NERI INVERNALI PASTORIZZATA CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO PEZZI X CARTONE Salsa Tartufi Invernali Flacone 50 g 6/ Salsa Tartufi Invernali Flacone 80 g 6/12

19 Creme e Patè al Tartufo CREMA FUNGHI PORCINI AL TARTUFO Crema di Funghi al Tartufo Bianco Flacone 50 g Crema di Funghi al Tartufo Bianco Flacone 80 g Crema di Funghi al Tartufo Bianco Flacone 200 g 12 EXPO CREMA FUNGHI PORCINI AL TARTUFO Expo Crema Funghi al T. Bianco Flacone 50 g 1 x 6

20 Creme e Patè al Tartufo CREMA OLIVE E MANDORLE CON TARTUFO Crema Olive e Mandorle con Tartufo Flacone 90 g Crema Olive e Mandorle con Tartufo Flacone 200 g 12 PATÈ CON TARTUFO Patè di Fegato con Tartufo Flacone 80 g Patè di Cacciagione con Tartufo Flacone 80 g 12

21 Tartufo a Fette CARPACCIO DI TARTUFI ESTIVI Carpaccio Tartufi Estivi Flacone 35 g (25 g) Carpaccio Tartufi Estivi Flacone 75 g (45 g) Carpaccio Tartufi Estivi Flacone 130 g (90 g) 12 MELANGE DI TARTUFI Melange di Tartufi Bianchetti e Estivi Flacone 200 g 12 con olio d oliva

22 Fonduta e Formaggio al Tartufo FONDUTA DI FORMAGGIO AL TARTUFO Fonduta al Tartufo Bianchetto Flacone 100 g sotto vuoto FORMAGGIO AL TARTUFO NERO Formaggio al Tartufo Nero Busta sotto vuoto 3000 g da 12 a 15

23 Burro e Farina al Tartufo 0-4 BURRO AL TARTUFO BIANCO Capriccio Tartufo Bianco Flacone 80 g 6/ Capriccio Tartufo Bianco Flacone 170 g 6/ Capriccio Tartufo Bianco Vaschetta 500 g 6/ BURRO AL TARTUFO NERO E Capriccio Tartufo Estivo Flacone 80 g 6/ Capriccio Tartufo Estivo Flacone 170 g 6/ Capriccio Tartufo Estivo Vaschetta 500 g 6/12 FARINA AL TARTUFO BIANCO Farina Tartufo Bianco Flacone 100 g 6/12

24 Pasta al Tartufo TORTELLINI AL TARTUFO Tortellini al Tartufo Estivo Astuccio 250 g Tortellini al Tartufo Estivo Busta 3000 g 12 x 250 TAGLIATELLE AL TARTUFO Tagliatelle al Tartufo Estivo Scatola 250 g 10

25 Olii Tartufo Bianco GOCCE TARTUFO BIANCO BTG QUADRATA Gocce Tartufo Bianco Bott. quadrata 55 ml Gocce Tartufo Bianco Bott. quadrata 250 ml 6/12 GOCCE TARTUFO BIANCO BTG OBELISCO Gocce Tartufo Bianco Bott. obelisco 55 ml Gocce Tartufo Bianco Bott. obelisco 250 ml 6/12 EXPO GOCCE TARTUFO BIANCO BTG OBELISCO Expo Gocce Tartufo Bianco Bott. Obelisco 55 ml 1 x 6

26 Olii Tartufo Nero GOCCE TARTUFO NERO BTG QUADRATA Gocce Tartufo Nero Bott. quadrata 55 ml Gocce Tartufo Nero Bott. quadrata 250 ml 6/12 GOCCE TARTUFO NERO BTG OBELISCO Gocce Tartufo Nero Bott. obelisco 55 ml Gocce Tartufo Nero Bott. obelisco 250 ml 6/12 EXPO GOCCE TARTUFO NERO BTG OBELISCO Expo Gocce Tartufo Nero Bott. Obelisco 55 ml 1 x 6

27 Cioccolatini al Tartufo Bonbon CIOCCOLATINI AL TARTUFO NERO E Bonbon Tartufo Nero Busta 100 g Bonbon Tartufo Nero Tubo 75 g Bonbon Tartufo Nero Expo Banco 1000 g 6/12 CIOCCOLATINI AL TARTUFO BIANCO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO PEZZI X CARTONE Bonbon Tartufo Bianco Tubo 75 g 12 CIOCCOLATINI AL TARTUFO BIANCO E NERO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO PEZZI X CARTONE Bonbon Tartufo Bianco e Nero Tubo 100 g 12 Contenuto: Bonbon Tartufo Nero 50g, Bonbon Tartufo Bianco 50g.

28 Miele al Tartufo MIELE AL TARTUFO BIANCO Miele al Tartufo Bianco Flacone 60 g 12 MIELE AL TARTUFO NERO ESTIVO 45003UR Miele al Tartufo Nero Estivo Flacone 90 g 12

29 Fantasie della nostra Dispensa FUNGHI PORCINI SECCHI Funghi Porcini Secchi Scatola 50 g 12 CREME DI OLIVE Crema Olive Verdi Flacone 200 g Crema Olive Nere Flacone 200 g 12 CONDIMENTO FUNGHI PORCINI Condimento Funghi Porcini Bott. Obelisco 55 ml Condimento Funghi Porcini Bott. Obelisco 250 ml 12 CREMA FUNGHI PORCINI Crema Funghi Porcini Flacone 50 g Crema Funghi Porcini Flacone 80 g Crema Funghi Porcini Flacone 200 g 12

30 Antichi Profumi dal Bosco SALSA FUNGHI E TARTUFI ESTIVI 03485TI Salsa Tartufata 1 scelta Flacone 180 g TI Salsa Tartufata 1 scelta Flacone 500 g 12 (A BASE DI OLIO DI OLIVA) CONDIMENTO AL TARTUFO 50024TI Condimento Bianco Bott. Quadrata 250 ml 12 Al Tartufo Bianco 50034TI Condimento Noire Bott. Quadrata 250 ml 12 Al Tartufo Nero

31 I PRONTI al tartufo CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO COD. EAN IVA PZ. X CT. SCADENZA Tartufata Lattina 180 g % 12 4 anni Tartufata Bianca Lattina 180 g % 12 4 anni Pomodoro, Basilico e Tartufo Nero Lattina 180 g % 12 4 anni Carciofi e Tartufo Nero Lattina 180 g % 12 4 anni Pomodorini e Tartufo Nero Lattina 180 g % 12 4 anni Panna e Tartufo Nero Lattina 180 g % 12 4 anni Porcini e Tartufo Lattina 180 g % 12 4 anni Pesto e Tartufo Nero Lattina 180 g % 12 4 anni

32 Linea Ristorazione I PRONTI al tartufo CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO COD. EAN IVA PZ. X CT. SCADENZA RISTORAZIONE Tartufata Lattina 370 g % 6/12 4 anni Tartufata Bianca Lattina 370 g % 6/12 4 anni Pomodoro, Basilico e Tartufo Nero Lattina 370 g % 6/12 4 anni Carciofi e Tartufo Nero Lattina 370 g % 6/12 4 anni Pomodorini e Tartufo Nero Lattina 370 g % 6/12 4 anni Panna e Tartufo Nero Lattina 370 g % 6/12 4 anni Porcini e Tartufo Bianco Lattina 370 g % 6/12 4 anni Pesto e Tartufo Nero Lattina 370 g % 6/12 4 anni

33 Tartufi Surgelati TARTUFI BIANCHI Tartufi Bianchi Interi Scatola 25 g 6/ Tartufi Bianchi Interi Scatola 50 g 6/12 TARTUFI BIANCHETTI Tartufi Bianchetti Interi Scatola 50 g 6/ Tartufi Bianchetti Interi Scatola 200 g 6/ Tartufi Bianchetti Interi Scatola 500 g 6/12 TARTUFI NERI INVERNALI Tartufi Neri Interi Scatola 100 g 6/12

34 Tartufi Surgelati TARTUFI NERI ESTIVI Tartufi Estivi Interi Scatola 50 g 6/ Tartufi Estivi Interi Scatola 100 g 6/ Tartufi Estivi Interi Scatola 200 g 6/ Tartufi Estivi Interi Scatola 500 g 6/12 TARTUFI NERI ESTIVI PEZZI E SALSA Tartufi Estivi in Pezzi Scatola 200 g 6/ Tartufi Estivi in Pezzi Scatola 500 g 6/ Tartufi Estivi Macinati Busta 500 g 6/ Tartufi Estivi Tritume 1 scelta Busta 500 g 6/ Salsa di Tartufi Estivi Scatola 200 g 6/12

35 SURGELATI O ualità che si vede

36 LA LINEA FUNGHI URBANI: La Qualità che si vede Da sempre l azienda Urbani è sinonimo di eccellenza nella selezione e commercializzazione di specialità alimentari del sottobosco. Oggi come un tempo, Urbani firma, grazie al proprio talento genetico, alcune tra le migliori genuinità ed eccellenze del mondo alimentare. Fra le numerose specialità a marchio Urbani sono degne di citazione le linee dei funghi secchi e surgelati provenienti dalle migliori zone di raccolta del continente Europeo. I funghi Urbani costituiscono una completa gamma di specialità selezionate dopo anni di attenta ricerca e produzione. Gli uomini Urbani verificano personalmente la qualità delle produzioni realizzate grazie all expertice accumulato nel tempo attraverso le diverse generazioni. Degna di nota è la collaborazione intrapresa con i diversi selezionatori del prodotto fungo all origine, direttamente nei luoghi di raccolta. Molte specialità vengono realizzate in esclusiva e secondo criteri di totale genuinità: il prodotto, appena raccolto, viene trasformato immediatamente per mantenerne intatte le inconfondibili caratteristiche organolettiche e garantirne elevati standard qualitativi. Una qualità che si vede! Solo i prodotti che rispondono a determinate caratteristiche di qualità richiesta vengono firmati con il marchio di garanzia Urbani Funghi. Particolare attenzione viene dedicata alla fase di confezionamento necessaria a garantire che la fragranza giunga intatta sulle tavole dei buongustai. Urbani Funghi offre un assortimento di referenze ad un target di clientela che ricerca un prodotto di valore, diverso dal solito, racchiuso in confezioni che valorizzano l immagine reale e la conservazione ad un prezzo competitivo. La linea di prodotto con il marchio Urbani Funghi è la risposta più attuale e moderna, nel rispetto della qualità, per una vasta gamma di grandi utilizzatori professionisti. Oggi scegliere Urbani Funghi vuol dire rivolgersi ad un partner affidabile, in grado di assicurare, oltre al vantaggio delle migliori selezioni, l affidabilità di un servizio professionale e tempestivo. O ualità vede che si C I C E A international food standard BRC Trained Auditor ICEA ISO IFS BRC 1K KOSHER WOODLAND WILD GRUPPO URBANI TARTUFI S. Anatolia di Narco, Perugia (PG) Umbria - Italia Telefono: Fax: Numero Verde: Fax Verde: (18:00-07:30) info@urbanitartufi.it -

37 Funghi Porcini Interi Surgelati interi 2 scelta interi extra interi 1 scelta FUNGHI PORCINI INTERI SURGELATI CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Surg. Interi Extra Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi Funghi Porcini Surg. Interi 1 scelta Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi Funghi Porcini Surg. Interi 2 scelta Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi

38 Funghi Porcini Laminati Surgelati O FUNGHI PORCINI LAMINATI SURGELATI CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Surg. Laminati 1 scelta Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi

39 Funghi Porcini Cubettati Surgelati cubettati 1 scelta cubettati extra O FUNGHI PORCINI CUBETTATI SURGELATI CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Surg. Cubettati Extra Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi Funghi Porcini Surg. Cubettati 1 scelta Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi

40 Misto Bosco con Porcini Surgelati MISTO BOSCO CON 10% PORCINI SURGELATI CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Misto Bosco con Porcini Sacchetto 1000 g 4% 18 mesi

41 SECCHI O ualità che si vede

42 LA LINEA FUNGHI URBANI: La Qualità che si vede Da sempre l azienda Urbani è sinonimo di eccellenza nella selezione e commercializzazione di specialità alimentari del sottobosco. Oggi come un tempo, Urbani firma, grazie al proprio talento genetico, alcune tra le migliori genuinità ed eccellenze del mondo alimentare. Fra le numerose specialità a marchio Urbani sono degne di citazione le linee dei funghi secchi e surgelati provenienti dalle migliori zone di raccolta del continente Europeo. I funghi Urbani costituiscono una completa gamma di specialità selezionate dopo anni di attenta ricerca e produzione. Gli uomini Urbani verificano personalmente la qualità delle produzioni realizzate grazie all expertice accumulato nel tempo attraverso le diverse generazioni. Degna di nota è la collaborazione intrapresa con i diversi selezionatori del prodotto fungo all origine, direttamente nei luoghi di raccolta. Molte specialità vengono realizzate in esclusiva e secondo criteri di totale genuinità: il prodotto, appena raccolto, viene trasformato immediatamente per mantenerne intatte le inconfondibili caratteristiche organolettiche e garantirne elevati standard qualitativi. Una qualità che si vede! Solo i prodotti che rispondono a determinate caratteristiche di qualità richiesta vengono firmati con il marchio di garanzia Urbani Funghi. Particolare attenzione viene dedicata alla fase di confezionamento necessaria a garantire che la fragranza giunga intatta sulle tavole dei buongustai. Urbani Funghi offre un assortimento di referenze ad un target di clientela che ricerca un prodotto di valore, diverso dal solito, racchiuso in confezioni che valorizzano l immagine reale e la conservazione ad un prezzo competitivo. La linea di prodotto con il marchio Urbani Funghi è la risposta più attuale e moderna, nel rispetto della qualità, per una vasta gamma di grandi utilizzatori professionisti. Oggi scegliere Urbani Funghi vuol dire rivolgersi ad un partner affidabile, in grado di assicurare, oltre al vantaggio delle migliori selezioni, l affidabilità di un servizio professionale e tempestivo. O ualità vede che si C I C E A international food standard BRC Trained Auditor ICEA ISO IFS BRC 1K KOSHER WOODLAND WILD GRUPPO URBANI TARTUFI S. Anatolia di Narco, Perugia (PG) Umbria - Italia Telefono: Fax: Numero Verde: Fax Verde: (18:00-07:30) info@urbanitartufi.it -

43 Funghi Porcini Secchi 20 g speciale commerciale FUNGHI PORCINI SECCHI URBANI - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO CODICE EAN IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Secchi Speciale Busta Cuscino 20 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Commerciale Busta Cuscino 20 g % 12 mesi ,2 INGROSSO

44 Expo Funghi Porcini Secchi 20 g ESPOSITORI FUNGHI PORCINI SECCHI (VUOTI) - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO IVA Espositore da Banco Cartella Busta Cuscino 20 g 4% Espositore da Terra Totem Busta Cuscino 20 g 4% INGROSSO

45 Funghi Porcini Secchi g speciale 40 g commerciale 50 g FUNGHI PORCINI SECCHI URBANI - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO CODICE EAN IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Secchi Speciale Astuccio 50 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Speciale Busta Stabilo 40 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Commerciale Busta Stabilo 50 g % 12 mesi ,6 INGROSSO

46 Funghi Porcini Secchi g commerciale 100 g speciale 80 g FUNGHI PORCINI SECCHI URBANI - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO CODICE EAN IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Secchi Speciale Astuccio 100 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Speciale Busta Stabilo 80 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Commerciale Busta Stabilo 100 g % 12 mesi ,6 INGROSSO

47 Funghi Porcini Secchi g Barattolo speciale 250 g commerciale 250 g speciale 100 g commerciale 100 g FUNGHI PORCINI SECCHI URBANI - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO CODICE EAN IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Secchi Bar. Speciale Barattolo 100 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Bar. Commerciale Barattolo 100 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi Bar. Speciale Barattolo 250 g % 12 mesi Funghi Porcini Secchi Bar. Commerciale Barattolo 250 g % 12 mesi INGROSSO

48 Expo Pallet Funghi Porcini Secchi 100 g Barattolo ESPOSITORE PALLET FUNGHI PORCINI SECCHI - GDO DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO IVA SCADENZA PZ. X BOX BOX X PALLET DIMENSIONE Expo Pallet Funghi Porcini Secchi Barattolo 100 g Barattolo 100 g 4% 12 mesi 40 1/4 60 x 40 INGROSSO

49 Funghi Porcini Secchi Briciole g Barattolo Misto Funghi Secchi g Barattolo misto 250 g briciole 500 g misto 100 g briciole 200 g FUNGHI PORCINI SECCHI URBANI - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO CODICE EAN IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Secchi in Briciole Barattolo 200 g % 12 mesi , Funghi Porcini Secchi in Briciole Barattolo 500 g % 12 mesi Misto Funghi Secchi Barattolo 100 g % 12 mesi , Misto Funghi Secchi Barattolo 250 g % 12 mesi INGROSSO

50 Funghi Porcini Secchi 500 g e Sfusi speciale commerciale FUNGHI PORCINI SECCHI URBANI - INGROSSO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PESO NETTO CODICE EAN IVA SCADENZA PZ. X CT. CT. X STRATO N STRATI CT. X PALLET KG X PALLET Funghi Porcini Secchi Speciale Busta Urbani 500 g % 12 mesi Funghi Porcini Secchi Commerciale Busta Urbani 500 g % 12 mesi Funghi Porcini Secchi Extra Sfusi 5000 g 4% 12 mesi Funghi Porcini Secchi Speciale Sfusi 6000 g 4% 12 mesi Funghi Porcini Secchi Commerciale Sfusi 7000 g 4% 12 mesi INGROSSO

51

52 GRUPPO URBANI TARTUFI S.S. Valnerina km San Anatolia di Narco Perugia (Italy) tel / fax info@urbanitartufi.it

Oualitàche sivede SURGELATI

Oualitàche sivede SURGELATI SURGELATI O ualità che si vede LA LINEA FUNGHI URBANI: La Qualità che si vede Da sempre l azienda Urbani è sinonimo di eccellenza nella selezione e commercializzazione di specialità alimentari del sottobosco.

Dettagli

Il gusto dell'amicizia

Il gusto dell'amicizia Il gusto dell'amicizia L azienda Orgoglio Forti e fieri di una tradizione unica al mondo Genuinità Al centro dell attenzione poniamo il gusto e la qualità Lavoro di squadra Una filiera produttiva su misura

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R Viaggio nella tradizione gastronomica italiana. www. gustotipicoitaliano.it I BruscaPasta buoni con la bruschetta e con la pasta, sono una linea di condimenti

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG)

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG) AZIENDA La cucina è senz altro uno dei prodotti d eccellenza della cultura italiana esportata nel mondo. Infatti essa è universalmente famosa non solo per la pizza e la pasta, ma anche per l infinita varietà

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

C a t a l o g o g e n e r a l e

C a t a l o g o g e n e r a l e C a t a l o g o g e n e r a l e 2 0 1 6 LE MACROFAMIGLIE 01 PAG04 PRODOTTI SECCHI Uno dei nostri settori di punta che comprende: funghi porcini secchi e funghi misti, pomodori secchi e zafferano. Da oltre

Dettagli

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO.

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. SU DI NOI GRACO ARTIGIANI DEL GUSTO La GRACO nasce nel 1995

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI. Biscotteria dolce Mandorla Nocciola Gocce di cioccolata Limone Castagna e granturco Uvetta Cereali Frutti di bosco Cranberry Misti

I NOSTRI PRODOTTI. Biscotteria dolce Mandorla Nocciola Gocce di cioccolata Limone Castagna e granturco Uvetta Cereali Frutti di bosco Cranberry Misti L'azienda Chi siamo Il Caleidoscopio non è solo un marchio, ma una vera e propria tradizione di famiglia. La parola Caleidoscopio deriva dal greco e significa vedere bello. E proprio il bello della nostra

Dettagli

esigenze qualitative e gustative del consumatore. e genuini grazie ai quali l azienda rappresenta, ad oggi, una tra le realtà

esigenze qualitative e gustative del consumatore. e genuini grazie ai quali l azienda rappresenta, ad oggi, una tra le realtà Pasta Dante, azienda situata nel cuore della Maremma, specializzata nella produzione industriale di pasta fresca surgelata, è da sempre attenta alle esigenze qualitative e gustative del consumatore. È

Dettagli

TARTUFI FRESCHI E SURGELATI

TARTUFI FRESCHI E SURGELATI TARTUFI FRESCHI E SURGELATI tartufi freschi e surgelati Tartufi freschi Disponibili tutto l anno nelle diverse tipologie, in relazione ai diversi periodi di raccolta, i tartufi bianchi, neri, estivi e

Dettagli

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco 88 FUNGHI ITALIANI FRESCHI Champignons e Prataioli 89 i Funghi Funghi prataioli freschi preparati con olio di girasole, sale e piante aromatiche. Si presentano di colore scuro, buoni di sapore e molto

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SeNzA ALLerGeNI / IdONeI per I CeLIACI / SeNzA CONServANTI AGGIUNTI / SeNzA COLOrANTI Gustosi, sicuri e naturali I NOSTrI prodotti SONO TUTTI realizzati CON INGredIeNTI

Dettagli

Champignons e Prataioli

Champignons e Prataioli FUNGHI ITALIANI FRESCHI Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco AF604 Funghi Champignons trifolati dal fresco AF605 Formato Latta Kg 3 Funghi Champignons trifolati dal fresco AF606

Dettagli

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE Chef to Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE l essenza del sapore Well Granulare N. 7 MANZO, con carne argentina di prima qualità e zafferano, ha un aroma unico e naturale,

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

Crema di Funghi Porcini

Crema di Funghi Porcini IL NOSTRO CATALOGO Tartufungo Una crema a base di funghi prataioli coltivati e tartufi estivi, con olio d oliva. Può essere usato sulle bruschette, o come condimento per la pasta. Disponibile nelle grammature

Dettagli

Ristorante "Dal Falco",

Ristorante Dal Falco, 1 è il più antico e tradizionale della famosa cittadina rinascimentale toscana. Il Ristorante ha nell'ambiente caloroso ed accogliente la cornice ideale per gustare i piatti tipici della cucina senese.

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

A lievitazione naturale. Con Sale Iodato. Con Farina al germe di grano. Con Olio Extravergine di Oliva

A lievitazione naturale. Con Sale Iodato. Con Farina al germe di grano. Con Olio Extravergine di Oliva Base pizza alta rettangolare, per cotture in teglia, precotta. Soffice e friabile è ideale per diverse preparazioni: Pizze al taglio guarnita con le farciture Prontofresco Focacce farcite con Creme e Vegetali

Dettagli

I PARTICOLARI...A TAVOLA. Il tartufo del Molise Il pistacchio di Bronte. La Stevia. Lo zafferano Rosso Carminio

I PARTICOLARI...A TAVOLA. Il tartufo del Molise Il pistacchio di Bronte. La Stevia. Lo zafferano Rosso Carminio GLI SPECIALI. I PARTICOLARI...A TAVOLA Il tartufo del Molise Il pistacchio di Bronte La Stevia Lo zafferano Rosso Carminio Marmellate, Confetture & Pesti di Sicilia IL TARTUFO Selezioniamo e commercializziamo

Dettagli

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A Tradizioni di Natale Un regalo con I profumi ed I sapori del Natale

Dettagli

IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA!

IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA! IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA! CHI SIAMO Terrae Luni è un azienda giovane, sita a Pontremoli in Lunigiana, una terra di importanti

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

PESTO DI PRA. Il Pesto.quello vero!!

PESTO DI PRA. Il Pesto.quello vero!! PESTO DI PRA Il Pesto.quello vero!! ... Dici Liguria e pensi a mare e Pesto Il Pesto di Pra Dal 1827 in Liguria Una famiglia Genovese coltiva il Basilico nel territorio di Pra, zona particolarmente vocata

Dettagli

Il Dolce della Franciacorta

Il Dolce della Franciacorta Presentazione Azienda Il Dolce della Franciacorta Il Dolce Genuino si trova nel cuore della Franciacorta, in una zona collinare tra Brescia e l estremità meridionale del Lago d Iseo. Fin dall origine l

Dettagli

www.freschidallorto.com Sempre il prezzo migliore nel rispetto delle normative di qualità e di sicurezza alimentare LA MISSIONE - Situato nella campagna toscana su un area di 35.000 mq di cui oltre 15.000

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

indice 2 Manzoni funghi secchi 12 Exclusive funghi secchi 16 Manzoni prodotti in conserva 26 Manzoni prodotti surgelati

indice 2 Manzoni funghi secchi 12 Exclusive funghi secchi 16 Manzoni prodotti in conserva 26 Manzoni prodotti surgelati indice 2 Manzoni funghi secchi 12 Exclusive funghi secchi 16 Manzoni prodotti in conserva 26 Manzoni prodotti surgelati 38 Confezione Oro prodotti in conserva 48 Confezione Oro Natale 54 Riserva Manzoni

Dettagli

L Antica Cascina GiftBags

L Antica Cascina GiftBags L Antica Cascina GiftBags L Antica Cascina offre un ampia gamma di prodotti caseari in accattivanti sacchetti regalo e cofanetti gastronomici. Il successo riscosso da questo semplice packaging rende questi

Dettagli

Le Virtù della Tradizione

Le Virtù della Tradizione Le Virtù della Tradizione Prendere molto sul serio quello che facciamo. Mettere passione e impegno per creare buoni prodotti. Porre grande attenzione alla sicurezza e alla qualità in ogni momento dando

Dettagli

CONCEPT FOOD.

CONCEPT FOOD. IT FOOD CONCEPT Galateo&Friends ha come proposito l offrire il meglio del buon vivere italiano attraverso una filosofia di gusto dedicata a coloro che amano farsi piacere e che racchiude buon cibo, decorazione,

Dettagli

Primi piatti. gusto in tavola. La grande tradizione della cucina italiana. PIATTI PRONTI PASTA

Primi piatti. gusto in tavola. La grande tradizione della cucina italiana. PIATTI PRONTI PASTA 4 Primi piatti gusto in tavola La grande tradizione della cucina italiana. risotti cod. 2070 RISOTTO ALLO ZAFFERANO Il classico risotto alla milanese aromatizzato con pistilli di zafferano; la tecnologia

Dettagli

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco 92 FUNGHI ITALIANI FRESCHI Champignons e Prataioli 93 i Funghi Funghi prataioli freschi preparati con olio di girasole, sale e piante aromatiche. Si presentano di colore scuro, buoni di sapore e molto

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

1. Caprese con pesto fatto in casa 3,9 (pomodorini con mozzarella su letto di rucola con pesto fatto in casa)

1. Caprese con pesto fatto in casa 3,9 (pomodorini con mozzarella su letto di rucola con pesto fatto in casa) ANTIPASTI FREDDI 1. Caprese con pesto fatto in casa 3,9 (pomodorini con mozzarella su letto di rucola con pesto fatto in casa) 2. Carpaccio 7,9 (filetto di manzo marinato su letto di rucola con parmigiano)

Dettagli

CAPPELLETTI ROMAGNOLI ALLA PANNA E PROSCIUTTO LASAGNE ALLA BOLOGNESE

CAPPELLETTI ROMAGNOLI ALLA PANNA E PROSCIUTTO LASAGNE ALLA BOLOGNESE CAPPELLETTI ROMAGNOLI ALLA PANNA E PROSCIUTTO STORIA: Ricetta tradizionale della cucina romagnola in cui solo la sapiente manualità di un pastaio esperto ed attento - insieme all impiego di ingredienti

Dettagli

La nostra mission. Il Presidente Lorenzo Ercole

La nostra mission. Il Presidente Lorenzo Ercole La nostra mission Anticipare e soddisfare le esigenze del consumatore ed accrescere il valore del mercato, offrendo prodotti a base vegetale genuini, di alta qualità e contenuto di servizio, nel rispetto

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SENZA ALLERGENI / IDONEI PER I CELIACI / SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI / SENZA COLORANTI Gustosi, sicuri e naturali I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI REALIZZATI CON INGREDIENTI

Dettagli

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO LA SFOGLIATINA AL PARMIGIANO REGGIANO COTTA AL FORNO Si narra che a Corniano, antico borgo ai piedi delle colline matildiche, sia nato nell XI secolo

Dettagli

Libro del gusto NAT1/14. Scatola libro. Cru di Montagna 500 ml. Aceto balsamico senza caramello 250 ml. Cipolline borrettane in

Libro del gusto NAT1/14. Scatola libro. Cru di Montagna 500 ml. Aceto balsamico senza caramello 250 ml. Cipolline borrettane in Libro del gusto NAT1/14 Scatola libro Cru di Montagna 500 ml Aceto balsamico senza caramello 250 ml Cipolline borrettane in olio extra vergine d oliva 280 gr Peperoncini ripieni acciuga/oliva 180 gr Olive

Dettagli

Coniglio in umido. Ingredienti

Coniglio in umido. Ingredienti Coniglio in umido Il coniglio in umido è un secondo piatto tipico italiano, diffuso in molte regioni, per cui esistono diverse versioni. Il sapore amarognolo delle olive contrastato con quello dolce del

Dettagli

bocconcino da 50 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00 mozzarella da 250 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00

bocconcino da 50 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00 mozzarella da 250 gr. in sacchetto da 250 gr. Euro 4,00 Situata nella storica Contrada Aquamela, nell agro di Cerignola, la nostra azienda produce olive da olio, da mensa, uva da vino, cereali. I prodotti Aquamela Fine Food nascono dall amore per il nostro

Dettagli

Gravistelli da agricoltura biologica. Olio extra vergine di oliva Svevo. Olio extra vergine di oliva. Bottiglia: 250 ml 500 ml 750 ml

Gravistelli da agricoltura biologica. Olio extra vergine di oliva Svevo. Olio extra vergine di oliva. Bottiglia: 250 ml 500 ml 750 ml OLIO Svevo Categoria: fruttato medio. Blend di cultivar locali (autoctone). Bottiglia: 750 ml Struttura morbida, vellutata al palato; sapore rotondo, ricco ma equilibrato, leggermente amarognolo e piccante.

Dettagli

l i n e a r o y a l pa g. 28 l i n e a h o m e pa g. 38

l i n e a r o y a l pa g. 28 l i n e a h o m e pa g. 38 l i n e a b o e r i pa g. 4 l i n e a r o c k e t pa g. 10 l i n e a p e r l a b i a n c a pa g. 18 l i n e a n i g h t n o i r pa g. 24 l i n e a r o y a l pa g. 28 l i n e a i s t a n t i pa g. 32 l

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX /

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX / PERNIGOTTI S.P.A 15067 Novi Ligure (AL) - Viale della rimembranza 100 - Italy TEL. +39 0143/779.1 - FAX +39 0143/743.106 - info@pernigotti.it - www.pernigotti.it *Ad uso esclusivo della forza vendita È

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

CAPPERI SOTT OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA

CAPPERI SOTT OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA \ CAPPERI SOTT OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA Utilizzo: In insalate, antipasti, sono adatti anche alla preparazione di sughi e condimenti. Descrizione: La tipologia senza spine, tipica del cappero pantesco,

Dettagli

Blasone conferito alla linea Boscovivo di tartufi e funghi sia freschi che conservati. Blasone conferito alla linea Boscovivo di sughi

Blasone conferito alla linea Boscovivo di tartufi e funghi sia freschi che conservati. Blasone conferito alla linea Boscovivo di sughi Blasone conferito alla linea Boscovivo di tartufi e funghi sia freschi che conservati Blasone conferito alla linea Boscovivo di sughi Gentili Signori e Gentili Signore, Siamo lieti di presentarvi anche

Dettagli

Formaggi 19 di 36 Prodotti consigliati da Echteritaliener. Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it

Formaggi 19 di 36 Prodotti consigliati da Echteritaliener. Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it 874 Formaggi EMMER 40% 2,90KG 18.73 1 18.73 704 Formaggi IL CIOCCOLATO DI PURA PECORA 1 KG 22.47 3 67.41 716 Formaggi IL FOGLIA D'OLIO DI PURA PECORA

Dettagli

UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA

UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA U UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA L'AUTENTICO COTTO IN PENTOLA. QUALITÀ SENZA COMPROMESSI. COALMA L AUTENTICO trancio e filetti di tonno La semplice cottura in pentola con acqua e sale di tonni della

Dettagli

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA IL GUSTO AUTENTICO DELL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA la nostra linea secondo tradizione, fedeli alla dieta mediterranea Nel cuore dell Italia centrale, affacciata

Dettagli

Vellutata di piselli con gamberi

Vellutata di piselli con gamberi Vellutata di piselli con gamberi Una delicata e cremosa vellutata di piselli con gamberi è un primo piatto sano, gustoso e molto raffinato. La dolcezza dei piselli si abbina perfettamente con il gusto

Dettagli

Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa!

Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa! Quest anno con Vogliazzi il natale è tutta un altra festa! Gastronomia di qualità per un Menù delle Feste che ogni anno si arricchisce di nuove ricette e preparazioni. Tradizione reinterpretata, al passo

Dettagli

Menù. telefono:

Menù. telefono: Menù telefono: 059 767089 e-mail: booking@hotellacartiera.it Elogio alla Tradizione della Cucina Emiliano-Romagnola Il ristorante Bigarò, in onore alla cucina della tradizione emiliana-romagnola, stagionalmente

Dettagli

Di Fiore Bontà Di Fiore Miglior Salame Miglior salame piccante

Di Fiore Bontà Di Fiore Miglior Salame Miglior salame piccante LA STORIA Il salumificio artigianale Di Fiore nasce a Fresagrandinaria, un piccolo centro al confine tra Abruzzo e Molise, quando nel 2007 Stefano Di Fiore raccoglie la tradizione della sua famiglia che

Dettagli

Pizzoccheri alla Valtellinese

Pizzoccheri alla Valtellinese Le Paste 50 Pizzoccheri alla Valtellinese Paste INGREDIENTI per 2 persone 20 g di pizzoccheri patata grande cestino di bietola mondata spicchio d aglio 4 foglie di salvia Burro di soia Formaggio vegetale

Dettagli

IDEA. Scegli le tue Idee Regalo in esclusive ed eleganti confezioni

IDEA. Scegli le tue Idee Regalo in esclusive ed eleganti confezioni Assortimento Assortimento 2016-2017 2016-2017 Scegli le tue Idee Regalo in esclusive ed eleganti confezioni Con la Linea I Classici, De Cecco ti propone tante idee per variare con creatività e versatilità

Dettagli

Catalogo Prodotti 2017

Catalogo Prodotti 2017 Catalogo Prodotti 2017 www.cestinodipane.it Il CESTINO DI PANE è una NUOVA IDEA per servire le pietanze, DIVERSA DAL SOLITO, che da nuovi spunti alla fantasia in cucina. L azienda nasce nel 2013 dall esigenza

Dettagli

Azienda agricola. Statuti Samantha

Azienda agricola. Statuti Samantha La notte sopra a Colli Sul Velino, in provincia di Rieti, è fredda, silenziosa e puntellata di stelle. Nella casa patriarcale della famiglia Gregori un focolare da tepore e regala un intimità antica, disegnando

Dettagli

L azienda: UNIGRA. Azienda Unigrà S.r.L Conselice (Ra)

L azienda: UNIGRA. Azienda Unigrà S.r.L Conselice (Ra) L azienda: UNIGRA Azienda Unigrà S.r.L Conselice (Ra) Attività Trasformazione di oli e grassi vegetali Produzione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti vegetali Fatturato circa 500 ml di Dipendenti

Dettagli

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Tutti i nostri prodotti sono frutto di un attenta ricerca della materia prima, lavorati rispettando le tradizioni locali. La nostra azienda: GustoTipicoItaliano

Dettagli

l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane

l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane mare azzurro, sole caldo, profumi di fiori e di tradizioni immutate nel tempo; questa è la Sicilia, la nostra meravigliosa ed unica isola. Il

Dettagli

Un Cordiale Benvenuto da tutto lo Staff dell Hotel Ristorante Casa Rossa.

Un Cordiale Benvenuto da tutto lo Staff dell Hotel Ristorante Casa Rossa. Un Cordiale Benvenuto da tutto lo Staff dell Hotel Ristorante Casa Rossa. Nel nostro menù troverete piatti tradizionali e genuini, i classici della cucina Abruzzese, accanto a ricette innovative proposte

Dettagli

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE N 2 VERDURE 100% VEGETALE I PROFUMI DELL ORTO Un brodo vegetale, con succhi concentrati di verdure e olio extravergine di oliva, dal profumo fragrante e dal gusto delicato, tipico del buon brodo magro

Dettagli

Confezioni Regalo 2016

Confezioni Regalo 2016 Confezioni Regalo 2016 Da oltre 100 anni la ditta Volpetti si impegna nel portare sulle vostre tavole la migliore selezione del panorama enogastronomico nazionale ed internazionale. Per gli altri si tratta

Dettagli

Organic Black Truffle Extra Virgin Olive Oil Tartufo nero. Shelf life: 24 Mesi

Organic Black Truffle Extra Virgin Olive Oil Tartufo nero. Shelf life: 24 Mesi Organic Black Truffle Extra Virgin Olive Oil Shelf life: 24 Mesi Descrizione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore. Uso: Quantità suggerita per persona:

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà Fiocchi di Patate per purè Preparato per Gnocchi di Patate Preparato per Crocchette di Patate

Dettagli

Il primo ingrediente per la nostra pasta è la terra toscana

Il primo ingrediente per la nostra pasta è la terra toscana Il primo ingrediente per la nostra pasta è la terra toscana Tutto il sapore di una scelta autentica La pasta dei Coltivatori Toscani è nuova e antica allo stesso tempo: possiede un anima genuina, legata

Dettagli

SIMONE CALUGI Una lunga esperienza tramandata dal padre al figlio, per raggiungere un unico obiettivo: l Eccellenza.

SIMONE CALUGI Una lunga esperienza tramandata dal padre al figlio, per raggiungere un unico obiettivo: l Eccellenza. SIMONE CALUGI Una lunga esperienza tramandata dal padre al figlio, per raggiungere un unico obiettivo: l Eccellenza. Selektia Italia nasce in Toscana nel 2008 dalla lunga esperienza del suo titolare, Simone

Dettagli

EASY. alta cucina pronta senza conservanti NOI CUCINIAMO, TU CREI.

EASY. alta cucina pronta senza conservanti NOI CUCINIAMO, TU CREI. EASY alta cucina pronta senza conservanti NOI CUCINIAMO, TU CREI. I Primi Piatti Riso Patna gr. 200 riso patna vino bianco scalogno Cod. 97302 01 Crema di fagioli e pomodoro gr. 300 Cod. 97302 10 fagioli

Dettagli

PENNE Gr. 250 Busta 45 gg 2 minuti. 3 minuti SEDANINI. 3 minuti SEDANINI PAGLIA E FIENO. 3 minuti. 4 minuti STROZZAPRETI. 4 minuti. 7 minuti.

PENNE Gr. 250 Busta 45 gg 2 minuti. 3 minuti SEDANINI. 3 minuti SEDANINI PAGLIA E FIENO. 3 minuti. 4 minuti STROZZAPRETI. 4 minuti. 7 minuti. PRODOTTO CONFEZIONE FORMATO DURATA COTTURA CAMPANELLE CONCHIGLIE FARFALLE FUSILLI GARGANELLI GARGANELLI PAGLIA E FIENO GRAMIGNA GRAMIGNA PAGLIA E FIENO MACCHERONI 35 gg 35 gg 35 gg 4 minuti 4 minuti 7

Dettagli

Riserva Assaggio euro 14,90

Riserva Assaggio euro 14,90 Catalogo Natale 2014 La mission Riserva d Italia crea esclusive confezioni regalo selezionando prodotti enogastronomici di altissima qualità e che rappresentano il cuore dell Italia più vera, quella conosciuta

Dettagli

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI R O V E L L I. U N N ATA L E C O N L A D O L C E Z Z A N E L C U O R E. L I N E A A R A N C è Il cioccolato extrafondente incontra un morbido ripieno all arancio. Un autentica sorpresa

Dettagli

Materia prima locale, caratteristiche qualitative e della particolarità del gusto, rispetto della stagionalità.

Materia prima locale, caratteristiche qualitative e della particolarità del gusto, rispetto della stagionalità. Lasciati coccolare il palato dalla Passione Artigianale Antipasti Sughi Salumi Formaggi Sott oli Olio extra vergine d oliva Condimenti è una selezione di prodotti, fatti con passione rispettando le tradizioni.

Dettagli

Scopri la gamma dei prodotti

Scopri la gamma dei prodotti Scopri la gamma dei prodotti Una qualità unica e superiore che ti garantisce il successo! Burro, panna, melange, margarina Pasticceria, panificazione, gelateria Burro per laminazione N 1 nel burro piatto

Dettagli

Crostoni con mousse di burrata basilico pomodori ciliegini

Crostoni con mousse di burrata basilico pomodori ciliegini Crostoni con mousse burrata al basilico pomodori ciliegini di e La scorsa settimana ho fatto una puntatina a Milano, in quanto invitata dall Azienda Agromonte a trascorrere un momento di convivialità fra

Dettagli

l Eccellenza è Servita

l Eccellenza è Servita l Eccellenza è Servita I NOSTRI PRODOTTI PER LA PIZZERIA www.orogelfoodservice.it LA PIZZERIA QUALITÀ A 360 PER LA RISTORAZIONE ITALIANA E IN PIÙ, I CONSIGLI DI UN VERO AMICO! Solo ingredienti naturali

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SENZA ALLERGENI / IDONEI PER I CELIACI / SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI / SENZA COLORANTI Gustosi, sicuri e naturali I nostri prodotti sono tutti realizzati con ingredienti

Dettagli

Alimentazione nell'infanzia (3-5 anni)

Alimentazione nell'infanzia (3-5 anni) Alimentazione nell'infanzia (3-5 anni) In questa fascia di età le esigenze in energia e in nutrienti sono più elevate di quelle dell'adulto, in proporzione al peso corporeo, quindi l'alimentazione deve

Dettagli

Legumi. Legumi Legumi Legumi Legumi. Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi

Legumi. Legumi Legumi Legumi Legumi. Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Legumi Fagioli Borlotti Fagioli Lamon Fagioli Cannellini Il termine leguminose designa sia le piante il cui frutto è contenuto

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

ANTIPASTI. MILLEFOGLIE DI PARMIGIANA con fonduta di pomodoro e pesto di basilico. 8,00 SFILACCI DI POLLO FRITTO con salsa agrodolce alla soia.

ANTIPASTI. MILLEFOGLIE DI PARMIGIANA con fonduta di pomodoro e pesto di basilico. 8,00 SFILACCI DI POLLO FRITTO con salsa agrodolce alla soia. ANTIPASTI MOZZARELLA DI BUFALA. 7,00 PROSCIUTTO DOLCE DI PARMA GRAN RISERVA 24 MESI. 8,00 PALETA IBERICA DE 5 BELLOTAS Riserva 24 MESI Sierra de Jabugo. 13,00 TAGLIERE DI FORMAGGI. 10.00 TAGLIERE ASSORTITO

Dettagli

ARD COFANETTO TRE OLI CARLI

ARD COFANETTO TRE OLI CARLI Da oltre cento anni un filo diretto ci lega ai nostri Clienti, con loro comunichiamo in tanti modi diversi, ascoltando le loro richieste e, soprattutto, cercando di anticipare i loro desideri. L evoluzione

Dettagli

Prima lezione di cucina

Prima lezione di cucina 25 Prima lezione di cucina Le ricette: Strangozzi di farina integrale con piselli, fave e erbe di campo Mille foglie di verdure al forno Insalata variegata Pesche al forno con menta e amaretti Vi proponiamo

Dettagli

Allegato C1) CRITERI TABELLE DIETETICHE

Allegato C1) CRITERI TABELLE DIETETICHE Allegato C1) CRITERI TABELLE DIETETICHE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SOC IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE Sede Centrale: Via IV Novembre 294 28882 Omegna Tel 0323 868020/23 Fax 0323 868022 e-mail

Dettagli

Primi Piatti. La Pasta Classica. Pasta Classica e le Specialità. 10,40 + Iva. 17,90 + Iva. 34,40 + Iva

Primi Piatti. La Pasta Classica. Pasta Classica e le Specialità. 10,40 + Iva. 17,90 + Iva. 34,40 + Iva il Natale più Buono La Pasta Classica 10,40 + Iva Bucatini 500 Gr Penne rigate 500 Gr Farfalle 500 Gr Pasta Classica e le Specialità 17,90 + Iva Spaghetti 500 Gr Bucatini 500 Gr Linguine 500 Gr Mezzi Rigatoni

Dettagli

Cuoci I salvaminuti come la pasta:

Cuoci I salvaminuti come la pasta: 1. Piatto caldo Cuoci I salvaminuti come la pasta: 1. 2. 3. Porta ad ebollizione una pentola d acqua. Aggiungi un pizzico di sale se desiderato. Aggiungi 80 g di prodotto per persona e fai bollire per

Dettagli

Piccoli frutti sciroppati

Piccoli frutti sciroppati Frutta sciroppata 2.08O Ciliegie sciroppate 580 80153702087 2.29O Albicocche sciroppate 580 80153702292 2.22O Albicocche sciroppate con vino Moscato 580 80153702223 d'asti DOCG 2.20O Pesche di vigna sciroppate

Dettagli

Il cioccolato tipologie

Il cioccolato tipologie Il cioccolato tipologie Nella preparazione dei miei dolci utilizzo principalmente il cioccolato fondente, proprio per le sue qualità di assimilazione con gli altri ingredienti. Non pensate, e lo dico soprattutto

Dettagli

a portata di mano... Tutto il meglio per la ristorazione

a portata di mano... Tutto il meglio per la ristorazione Linea FOOD Tutto il meglio per la ristorazione a portata di mano... LE NOSTRE CERTIFICAZIONI IFS Food Standard Higher Level certificato N. C0082690 BRC certification body Grade A certificato N. C0082690

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

s v e g l i a l a p a s s i o n e

s v e g l i a l a p a s s i o n e s v e g l i a l a p a s s i o n e CREMA Codice EAN: 8026364570043 Codice EAN: 8026364002537 Codice EAN Imballo: 8026364102534 Sacchetto da g 1000 in grani Codice EAN: 8026364010068 Codice EAN Imballo:

Dettagli

le Salse Le Salse Professionali in secchiello

le Salse Le Salse Professionali in secchiello 58 le Salse Professionali in secchiello 59 Una gamma di salse internazionali per accompagnare ogni tuo piatto e rendere ogni sapore unico ed esotico. Ogni salsa si sposa perfettamente con piatti sia di

Dettagli