PROGRAMMI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGRAMMI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015"

Transcript

1 Liceo Classico sede Acireale - Via M. Arcidiacono - tel Liceo Scientifico sede Aci Bonaccorsi - Via Lavina, 10 B - tel C.F indirizzo web: pec: POLONIA PROGRAMMI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015 CATANIA CRACOVIA di imbarco e partenza con volo diretto per Cracovia. Arrivo e trasferimento in pullman GT in hotel a Cracovia. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio dedicato alla visita guidata al Museo Czartoryski. Cena e pernottamento in hotel. CRACOVIA Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città in pullman con guida: Piazza del Mercato, il Castello del Wawel, la Cattedrale. Nel pomeriggio continuazione della visita con guida del centro storico e del quartiere ebraico Kazimierz, Sinagoghe e cimitero ebraico, esterno della fabbrica di Schindier. Cena e pernottamento in hotel. CRACOVIA - AUSCHWITZ Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata all escursione in pullman ad Oswiecim. Visita guidata al campo di sterminio di Auschwitz Birkenau. Rientro in pullman a Cracovia. Nel pomeriggio visita della miniera di salgemma di Wieliczka. Cena e pernottamento in hotel. CRACOVIA CHESTOCHOVA - VARSAVIA Prima colazione in hotel. In mattinata partenza in pullman per Chestochova. Proseguimento per Varsavia. Arrivo, sistemazione in hotel, nelle camere riservate. Cena e VARSAVIA Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita in pullman con guida della capitale polacca, Città vecchia, Parco e Palazzo Lazienki, monumento a Chopin, Piazza del Vecchio Mercato. Nel pomeriggio visita libero al centro storico e visita interna al Palazzo Reale. Cena e pernottamento in hotel. VARSAVIA - CATANIA Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman all aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo diretto per Catania.

2 SPAGNA BARCELLONA e dintorni Catania Barcellona di imbarco e partenza con volo diretto per Barcellona. Arrivo e trasferimento in pullman GT in albergo (centro città). Sistemazione nelle camere riservate. Visita in pullman della città: Casa Llo Morena, Casa Amettler, Casa Batllo, Casa Milà. Cena e pernottamento in albergo. BARCELLONA Prima colazione in hotel. Visita della città con guida: Avenida Diagonale, Piazza Spagna, Montjuic, Monumento a Cristoforo Colombo, Arco di Trionfo, pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita alla Cattedrale, Barro Gotico. Cena e pernottamento in hotel. BARCELLONA Prima colazione in hotel. Visita guidata della città e delle opere del Gaudy con guida. Sagrada Familia, casa Pedrera, Parco Guell. Pranzo in ristorante. Visita guidata del museo della scienza CIXA. Cena e visita della fontana illuminata e tour by night. Cena e pernottamento in hotel. FIGUERAS TOSSA DE MAR Prima colazione in hotel. Partenza per Figueras. Visita guidata del museo di Dalì. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione a Tossa de Mar: visita guidata della fortezza medievale. Cena e pernottamento in hotel. BARCELLONA Prima colazione in hotel. Visita guidata del Pueblo Espanol, pranzo all interno del Pueblo o all hard rock cafe. Pomeriggio visita guidata alla Rambla e Placa de Catalunya. Cena e pernottamento in hotel. Barcellona Catania Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Barcellona. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Catania con volo diretto.

3 BERLINO e dintorni Catania Berlino di imbarco e partenza con volo diretto per Berlino. Arrivo e trasferimento in pullman in albergo. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in albergo. BERLINO Prima colazione in hotel. In mattinata visita in pullman con guida di Berlino. Reichstag sede del parlamento tedesco; la Porta di Brandeburgo; il Viale Unter der Linden e la Friederichstrasse, il Check Point Charlie noto punto di passaggio fra Berlino est e Berlino Ovest; il Tiergarten. Nel pomeriggio visita libera al Museo Pergamone. Cena e pernottamento in albergo. BERLINO/POTSDAM Prima colazione in hotel. In mattinata escursione in pullman a Potsdam, la Versailles prussiana, visita guidata al Palazzo Nuovo, visita al parco del Castello di Sanssousi, residenza estiva del re di Prussia. Rientro in pullman a Berlino. Nel pomeriggio visita al famoso Zoo di Berlino. Cena e BERLINO Prima colazione in hotel. In mattinata visita in pullman con guida in italiano di Berlino. Gendarmenmarkt e Alexandrepitaz, il Quartiere di Nikofai, il Duomo di Berlino cattedrale protestante. Nel pomeriggio visita all Alte Museum. In serata trasferimento in pullman in albergo. Cena e BERLINO Prima colazione in hotel. In mattinata visita in pullman della città. Il castello di Charlottenburg e il Parco il palazzo barocco una delle poche strutture sopravvissute alla guerra. Nel pomeriggio visita del viale Kurfurstedamm centro della vita economica e commerciale di Berlino e della Chiesa Kaiser Wihelm Gedachtniskirche, la Chiesa della Memoria simbolo degli orrori della guerra. Cena e pernottamento in albergo. Berlino Catania Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman all aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Catania con volo diretto.

4 GRECIA ATENE/DELPHI e dintorni- CATANIA ATENE di imbarco e partenza con volo diretto per Atene. Arrivo e trasferimento in pullman GT in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel. Visita in pullman dell Acropoli di notte. ATENE CAPO SOUNION Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita in pullman con guida di Atene: Accademia, Chiesa Bizantina di S. Eleuterio, Piazza della Costituzione, Parlamento, Palazzo Reale, Tempio di Giove. Nel pomeriggio escursione in pullman a Capo Souion con visita guidata del tempio di Poseidone. Rientro in albergo. Cena e Dopo cena spettacolo di Sirtaki. TEBE DELPHI Prima colazione in albergo. Escursione di una intera giornata in pullman con guida. Visita di Tebe. Visita di Arachova e Delphi. Arrivo e visita guidata del teatro greco che ospitava le olimpiadi e delle rovine dell antica Grecia. In serata rientro in albergo. Cena e pernottamento ATENE Prima colazione in albergo. In mattinata visita in pullman con guida della città. Visita dell Acropoli. Visita del Museo Nazionale. Visita della città. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo. ARGOLIDE Prima colazione in albergo. Partenza in pullman per l Argolide. Sosta al Canale di Corinto. Visita guidata a Micene: Porta dei Leoni, tomba di Agamennone, Mura Ciclopiche. Visita all antico Teatro di Epidauro. In serata rientro in albergo. Cena e ATENE CATANIA Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman all aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Catania con volo diretto.

5 TOSCANA (Firenze, Siena, Pisa, Lucca) CATANIA FIRENZE di imbarco e partenza con volo diretto per Firenze o Pisa. Arrivo a Firenze e trasferimento in pullman GT in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Visita della città: il Battistero, il Campanile di Giotto, la Cattedrale di S.Maria del Fiore con la famosa Cupola del Brunelleschi. Nel pomeriggio visita di Palazzo Pitti e del Giardino di Boboli. Cena e pernottamento in hotel. FIRENZE Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città: Piazza Signoria, Ponte Vecchio, la Chiesa di Santa Croce. Nel pomeriggio visita alla Galleria degli Uffizi. Cena e pernottamento in hotel. FIRENZE Prima colazione in albergo. In mattinata visita guidata di Firenze. Basilica di S. Maria Novella, S. Ambrogio, Basilica di San Lorenzo. Nel pomeriggio continuazione della visita della città. Cena e pernottamento in albergo. SIENA Prima colazione in albergo. In mattinata escursione in pullman di Siena, visita della città: piazza del Campo, il Duomo e Battistero. Nel pomeriggio continuazione della visita della città. Rientro a Firenze. Cena e pernottamento in albergo in alternativa visita di San Gimignano (indicare differenza di costi). PISA LUCCA Prima colazione in albergo. In mattinata visita guidata di Pisa: piazza dei Miracoli, Torre Pendente, Duomo e Battistero. Nel pomeriggio proseguimento per Lucca. Visita guidata della città: il Duomo, Piazza San Michele, Casa di Puccini etc. Rientro a Firenze cena e pernottamento in albergo. FIRENZE o PISA CATANIA Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman per Arezzo. Arrivo e visita guidata della città: basilica di San Francesco, Pieve di San Maria, Piazza Grande, il Duomo. Nel pomeriggio proseguimento per l aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Catania con volo diretto.

6 SICILIA (Palermo Monreale Cinisi Portella della Ginestra Piana degli Albanesi). LE TERRE CONFISCATE ALLA MAFIA ACIREALE CINISI Partenza in pullman da Acireale per Cinisi. Arrivo a Cinisi e visita della casa della memoria di Peppino Impastato. Pranzo a sacco a cura dei partecipanti. Visita guidata di Monreale. Trasferimento in hotel. Cena e PALERMO Colazione in hotel. Vista guidata di Palermo (Cattedrale, Teatro Massimo, Palazzo dei Normanni) e dei luoghi della memoria. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e PORTELLA DELLE GINESTRE Colazione in hotel. Visita di Portella delle Ginestre, del Memoriale e dell Agriturismo Portella della ginestra. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e PIANA DEGLI ALBANESI-ACIREALE Colazione in hotel. Partenza per Piana degli Albanesi. Visita guidata della città. In serata rientro ad Acireale SICILIA OCCIDENTALE (Palermo, Cefalù, Segesta, Selinunte, Agrigento) ACIREALE PALERMO Riunione dei partecipanti e partenza in pullman GT per Palermo. Pranzo a sacco a cura dei partecipanti. Arrivo a Palermo e visita della città con guida: Cattedrale, Teatro Massimo, Palazzo dei Normanni. Trasferimento in hotel a Palermo o dintorni. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e CEFALU MONREALE Colazione in albergo. In mattinata visita guidata di Monreale e del Duomo Santa Maria Nuova. Nel pomeriggio partenza per Cefalù e visita guidata del centro storico e della cattedrale. Rientro in hotel. Cena e SEGESTA - SELINUNTE Colazione in albergo. Partenza per Segesta e Selinunte per la visita guidata dei templi. In serata rientro in hotel. Cena e AGRIGENTO Colazione in hotel. Partenza per Agrigento. Visita guidata della città. In tarda serata rientro ad Acireale.

situato in posizione centrale

situato in posizione centrale LOTTO N. 01 POLONIA Volo diretto Catania/Cracovia max 140 partecipanti 140 partecipanti 140 partecipanti LOTTO N. 02 SPAGNA - ANDALUSIA Volo diretto Catania/Malaga max 130 partecipanti 130 partecipanti

Dettagli

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Ditta aggiudicataria Ausonia Viaggi Srl Palermo 5 giorni 4 notti.- mezza pensione. Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Hotel Le due Fontane tre stelle sup. Piazza della Santissima Annunziata n.

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania

BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania PROGRAMMI PROVVISORI ALLEGATO 1 BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania DATE DI PARTENZA: tra il 23 aprile e il 2 maggio 2014 1º GIORNO: CATANIA - BERLINO Partenza dall aeroporto

Dettagli

Programma del viaggio: Firenze

Programma del viaggio: Firenze ISTITUTO TECNICO ECONOMICO INDIRIZZO TURISTICO MARCO POLO allegato 1 Programma del viaggio: Firenze 1 giorno: Palermo Nel pomeriggio raduno dei partecipanti al porto di Palermo. Disbrigo delle formalità

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2015-16 (Delibera Consiglio di istituto 23.10.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1 LOTTO N 1 LISBONA CIG 5567982C17 LISBONA S. Angelo dei Lombardi Roma Fiumicino- aereoporto Lisbonatrasferimento in pullman per l hotel- Roma Fiumicino Sant Angelo dei Lombardi 5 giorni 4 notti ALUNNI nr

Dettagli

Polonia, dalle montagne al mare 26.05 02.06.2014

Polonia, dalle montagne al mare 26.05 02.06.2014 Polonia, dalle montagne al mare 26.05 02.06.2014 1 giorno, 26.05 Ritrovo dei partecipanti e partenza con bus per l aeroporto di Milano Linate. Disbrigo delle formalita d imbarco e partenza con volo di

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Barcellona 5 giorni/ 4 notti pag 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti pag 5 7 giorni/ 6 notti pag 8 8 giorni/ 7 notti - estivo

Dettagli

VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA ECONOMICA

VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA ECONOMICA Istituto Statale Istruzione Superiore E U R O P A Via Fiuggi, 14-80038 Pomigliano d'arco - NA Http://www.isiseuropa.gov.it Email: nais078002@pec. istruzione.it nais078002@istruzione.it tel.08119668187-08119668190

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

Proposte tour organizzati

Proposte tour organizzati Proposte tour organizzati BOSCOLO vi offre Meta turistica amata dai giovani di tutto il mondo, è la città cosmopolita per eccellenza. Innovatrice e trendy, vanta architetture che sono emblemi di modernità

Dettagli

Prot. n. 779/A5 Viagrande, 22 /02/2013

Prot. n. 779/A5 Viagrande, 22 /02/2013 Istituto Comprensivo Statale GIOVANNI VERGA Via Pacini, 62 cap: 95029 - Viagrande Tel. 0957894373 - Fax: 0957901476 Documento: M6-A.4 Rev.: 0 Data: 01.09.07 Pagina 1 di 5 Prot. n. 779/A5 Viagrande, 22

Dettagli

25 agosto 2014 - lunedì. 26 agosto - martedì. 27 agosto - mercoledì

25 agosto 2014 - lunedì. 26 agosto - martedì. 27 agosto - mercoledì BERLINO, GIOVANE CITTÀ DA SCOPRIRE 25-31 agosto 2014 Berlliino, giiovane ciittà da scopriire 25-31 agosto 2014 Da città profondamente tedesco-prussiana nell 800, dopo le tragiche ferite del secolo scorso,

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio:

ESTERO. Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA. Caratteristiche del viaggio: ESTERO Scheda tecnica N. 1 viaggio a BARCELLONA - gg 4 notti 3 in albergo quotare gg. aggiuntivo separatamente; - servizio di transfer da e per l aeroporto quotare separatamente il costo del biglietto

Dettagli

Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015. Il Dirigente scolastico

Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015. Il Dirigente scolastico Liceo scientifico e liceo scientifico opzione scienze applicate Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015 Comunicazione n 101 Agli studenti e alle famiglie Ai docenti Al Dsga All albo dell istituto / al sito

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

ANDALUSIA. 5 giorni - in aereo

ANDALUSIA. 5 giorni - in aereo ANDALUSIA 5 giorni - in aereo 1 giorno - ROMA I MALAGA o SIVIGLIA App. to dei partecipanti all'aeroporto di Fiumicino con il nostro assistente e svolgimento delle operazioni di imbarco. Partenza per Malaga

Dettagli

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze Arte e Cultura Italia BASSA STAGIONE 2010/2011 Luoghi da scoprire, appuntamenti con la cultura, vernissage... cosa vedere a Firenze in Autunno Roma: Musei Vaticani e Cappella Sistina Siena e il Chianti

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984

Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Berlino Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Oltre tre milioni e mezzo di abitanti, dozzine di musei, gru e impalcature a volontà, architetti di fama, vetrine

Dettagli

DRESDA, BERLINO E NORIMBERGA

DRESDA, BERLINO E NORIMBERGA Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it DRESDA, BERLINO E NORIMBERGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno Domenica

Dettagli

Dublino e Costa orientale 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania

Dublino e Costa orientale 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania Dublino e Costa orientale 6 GIORNI Ipotesi 1 1º GIORNO: CATANIA - DUBLINO Partenza dall aeroporto di Catania/Fontanarossa per Dublino (volo diretto). Arrivo incontro con l assistente e sistemazione in

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

MIUR.AOOUSPVI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001593.04-02-2014

MIUR.AOOUSPVI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001593.04-02-2014 MIUR.AOOUSPVI.REGISTRO UFFICIALE(U).0001593.04-02-2014 invio program perc legalit PA Ufficio Interventi Educativi usp.vi@istruzione.it 0444/251173 251118 In collaborazione con PERCORSI di Cittadinanza

Dettagli

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO Via Piave, 5 32020 Lentiai BL Tel +39 0437 750796 - Fax +39 0437 750834 - Cell +39 335 6175509 E-mail: Buongiorno, dopo un attenta analisi dei viaggi d istruzione,

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT AL SEGUITO (INCLUSO IMBARCO IN NAVE A/R) DURATA: 7 GIORNI PERIODO : DA FEBBRAIO

Dettagli

è UTILe SapeRe che... i nostri programmi prevedono

è UTILe SapeRe che... i nostri programmi prevedono è UTILe SapeRe che... i nostri programmi prevedono Passaggio marittimo su navi Grimaldi Lines e Minoan Lines Diritti fissi di imbarco Sistemazione in hotel 3* e 4* (a Barcellona anche ostello) Servizi

Dettagli

BERLINO PROGRAMMA DI VIAGGIO. Raduno dei partecipanti presso l'aeroporto Falcone/Borsellino di Palermo. Disbrigo delle

BERLINO PROGRAMMA DI VIAGGIO. Raduno dei partecipanti presso l'aeroporto Falcone/Borsellino di Palermo. Disbrigo delle ALLEGATO A BERLINO 1 giorno PALERMO-BERLINO Raduno dei partecipanti presso l'aeroporto Falcone/Borsellino di Palermo. Disbrigo delle operazioni d'imbarco. Partenza per Berlino. Arrivo. Sistemazione in

Dettagli

Viaggi d istruzione Triennio anno 2013-2014 in Toscana

Viaggi d istruzione Triennio anno 2013-2014 in Toscana In osservanza a quanto stabilito nell ultimo consiglio d istituto svoltosi presso i locali dell istituto magistrale Regina Elena in data 4 dicembre alle ore 16.30 2013 alla voce approvazione viaggi d istruzione

Dettagli

Scopri la città più creativa del Nord Europa: Berlino

Scopri la città più creativa del Nord Europa: Berlino Scopri la città più creativa del Nord Europa: Berlino Effervescente come un boccale di birra appena spinata 30 Ottobre - 2 Novembre 2015 Fai un tuffo nei colori della Street Art Viaggia nel tempo: dal

Dettagli

Circ. n. 173 Velletri, 04/02/2015

Circ. n. 173 Velletri, 04/02/2015 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio LICEO SCIENTIFICO STATALE ASCANIO LANDI Via Salvo D Acquisto, 61-00049 Velletri (Roma) - Tel. 06121125780

Dettagli

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti 1 giorno - Palermo/Monreale km 20 Arrivo del gruppo a Palermo. Visita del capoluogo siciliano, una delle città più ricche di storia e di arte. Si visiteranno la Cattedrale,

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti

TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti 2014/2015 TOUR GRECIA CLASSICA & METEORE 8 giorni / 7 notti Atene / Canale di Corinto / Epidauro / Micene / Nauplia / Olympia Arachova / Delfi / Kalambaka / Monasteri Bizantini delle Meteore / Termopili

Dettagli

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno A1) Richiesta viaggio d istruzione in territorio nazionale, di gg. 3 (2 pernottamenti) con itinerario: SIENA, SAN GIMINIANO (SI), PIENZA (SI), (alternativa Val d Orcia per il 3 g.). Pomeriggio: San Giminiano

Dettagli

Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO

Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO Organizzato in collaborazione con: Absa Viaggi Via Sila, 3 Montesilvano (PE) 1 giorno Volo Alitalia, Roma FCO 9.30 Cracovia 11.40 / su richiesta

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

Viaggi di istruzione 2012/13 Allegato 1

Viaggi di istruzione 2012/13 Allegato 1 Viaggi di istruzione 2012/13 Allegato 1 Destinazione Palermo e dintorni Periodo e durata dal 18/2/13 al 22/2/13 giorni 5 notti 4 Partecipanti e classi Alunni 85 Accompagnatori 6 Palermo Aereo + bus a disposizione*

Dettagli

G.C.M. FIRENZE 19-20-21 Aprile 2014. Area attrezzata per camper Antica Etruria, Via Ferruccio Parri - www.anticaetruria.it

G.C.M. FIRENZE 19-20-21 Aprile 2014. Area attrezzata per camper Antica Etruria, Via Ferruccio Parri - www.anticaetruria.it G.C.M. (Gruppo Camperisti Malnate) Associazione di promozione sociale - Piazza Fratelli Rosselli Malnate C.F. 95069620128 Sito Email www.gruppocamperistimalnate.it gruppocamperistimalnate@gmail.com FIRENZE

Dettagli

Scheda riepilogativa

Scheda riepilogativa LOTTO N. 1 : PRAGA CIG: 60919926D4 PRAGA Caposele Roma Fiumicino Praga e ritorno 5 giorni ALUNNI 25 (5ALSC + 5BLSC) DATA DI PARTENZA 24/03/2015 DATA DI RIENTRO 28/03/2015 Pullman Caposele Roma A/R +Aereo

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO TONIOLO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA 2015-2016 PROGRAMMA Docenti accompagnatori: Prof. Paolo Mazzolini e Prof. Alessio Bersanetti Domenica 15 novembre: Ore 03:00 ritrovo

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Vincenzo Pallotti D.M. 28/06/.M. 28/06/2002

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Vincenzo Pallotti D.M. 28/06/.M. 28/06/2002 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Liceo Scientifico Paritario Codice Meccanografico RMPS49500G Vincenzo Pallotti D.M. 28/06/.M. 28/06/2002 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA PERIODO:

Dettagli

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Ai Sigg.ri Docenti Coordinatori Agli studenti Al D.S.G.A. Agli atti Oggetto: Adesione viaggio di istruzione. In relazione a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto

Dettagli

Viaggio della memoria

Viaggio della memoria Viaggio della memoria Lituania e Lettonia 6 Edizione 29 maggio 3 giugno 2014 Viaggio della memoria di scoperta e di conoscenza della storia nei luoghi inediti della Shoah e della cultura ebraica. La Comunità

Dettagli

Indirizzi posta elettronica: nais03600x@pec.istruzione.it - nais03600x@istruzione.it Sito web www.liceopitagoracroce.gov.it - www.liceopitagora.

Indirizzi posta elettronica: nais03600x@pec.istruzione.it - nais03600x@istruzione.it Sito web www.liceopitagoracroce.gov.it - www.liceopitagora. Istituto Statale d Istruzione Superiore PITAGORA B. CROCE NAPS03601A Liceo Scientifico, Scientifico Sportivo e Linguistico - NAPC036017 Liceo Classico Via Tagliamonte, 13-80058 Torre Annunziata (NA) -

Dettagli

LICEO STATALE «ENRICO FERMI» con sezioni: SCIENTIFICO - CLASSICO - LINGUISTICO - SCIENZE UMANE - SCIENZE APPLICATE

LICEO STATALE «ENRICO FERMI» con sezioni: SCIENTIFICO - CLASSICO - LINGUISTICO - SCIENZE UMANE - SCIENZE APPLICATE LICEO STATALE «ENRICO FERMI» con sezioni: SCIENTIFICO - CLASSICO - LINGUISTICO - SCIENZE UMANE - SCIENZE APPLICATE Via Martiri delle Foibe,8-25087 Salò (BS) Tel. 0365 20957 0365 520150 - Fax 0365 521130

Dettagli

SPAGNA: CATALOGNA (Aprile 1999)

SPAGNA: CATALOGNA (Aprile 1999) SPAGNA: CATALOGNA (Aprile 1999) BARCELLONA & COSTA BRAVA (gita del 1999) PAGINA DELLA SPAGNA BARCELLONA: "Parco Güell", ideato da Gaudí PREMESSA: Sono stato in Spagna (in Catalogna) nell'aprile del 1999

Dettagli

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Programma di viaggio Domenica 09 maggio: FIUMICINO PALERMO/CEFALU (100km) CEFALU /PALERMO (68km) Ritrovo dei partecipanti (da comunicare) presso l aeroporto Leonardo

Dettagli

LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011

LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011 LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011 LA SICILIA CLASSICA MINITOUR SICILIA OCCIDENTALE (AEREO + TOUR 4 GIORNI/3NOTTI) Il Senso Religioso dell uomo dalle divinita pagane alla Mitologia Greca, dall arte della

Dettagli

Ministero della Pubblica Istruzione dell Università e della Ricerca

Ministero della Pubblica Istruzione dell Università e della Ricerca Ministero della Pubblica Istruzione dell Università e della Ricerca ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO D. BORRELLI LICEO CLASSICO - SCUOLA DI BASE Santa Severina - Roccabernarda (KR) Via Mattia Preti, 1-88832 SANTA

Dettagli

Scuola Secondaria di I Grado San Paolo - Perugia

Scuola Secondaria di I Grado San Paolo - Perugia Scuola Secondaria di I Grado San Paolo - Perugia Prot. n. 88/A37 Perugia, 15 gennaio 2014 Alle Agenzie: ANTHOS VIAGGI Via della Pallotta, 18/ - Perugia FAX 07536194-TEL. 075 30465 e-mail : anthos@anthosviaggi.it

Dettagli

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2013 CULTURA, ARTE E MISTICISMO DI UN EUROPA TUTTA DA SCOPRIRE DOVE: POLONIA CRACOVIA PERIODO: DAL 23 AL 26 GIUGNO DURATA DEL TOUR: 4 GIORNI (3 NOTTI) TRASPORTO: VOLO LOW COST RYANAIR GIORNO 23 giugno 24 giugno

Dettagli

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia

Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Living the Barça, your experience 生 活 在 俱 乐 部, 你 的 经 验 Vivir el Barça: tu experiencia Prezzo Tour Operator: 2150 +IVA Prezzo Agenzia di Viaggio: 2430 +IVA Prezzo Finale Cliente: 2745 +IVA Giorno del Barça

Dettagli

Prot. n. 1310/C-14s Lanciano, 25 febbraio 2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Prot. n. 1310/C-14s Lanciano, 25 febbraio 2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI Via Don Minzoni, 11-66034 Lanciano (CH) Centralino 087240127 Fax 087240268 Email chps02000e@istruzione.it Posta cert. chps02000e@pec.istruzione.it Sito web: www.scientificogalileilanciano.gov.it

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico e del Docente responsabile della Funzione Strumentale

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico e del Docente responsabile della Funzione Strumentale Associazione di promozione sociale, C.F. 97247520824, P.IVA 06193630826 sede legale: via S. Maria di Gesù 9-D, 90124 Palermo tel. 333.2431984-347.1215986 email: viedarte@libero.it; sito web: www.viedarte.com

Dettagli

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.002/2010 Tour di, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Dal 28 Giugno al 5 Luglio. La chiamano città dell amore, ma è molto di più. E un costante

Dettagli

2011_01 CAPODANNO BARCELLONA.doc by adriano

2011_01 CAPODANNO BARCELLONA.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2010 1/2/3/4/5 GENNAIO 2011 BARCELLONA - BARCELLONA - - AVIGNONE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO GIOVEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Ventimiglia

Dettagli

- Viaggi in pullman - VIAGGI RELIGIOSI

- Viaggi in pullman - VIAGGI RELIGIOSI SAN GIOVANNI ROTONDO 1º Giorno: Ritrovo dei partecipanti e partenza in prima mattinata con pullman riservato via autostrada. Sosta per il pranzo in ristorante durante il percorso. Proseguimento per la

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO A *BERLINO*

PROGRAMMA DI VIAGGIO A *BERLINO* 00125 Roma Via Emilio Costanzi, n.30 Tel. 06 5257178 06 5257495 Fax 06 5258980 PROGRAMMA DI VIAGGIO A *BERLINO* 1. Giorno ROMA/BERLINO - 21 gennaio H. 05.10 Appuntamento dei partecipanti all'aeroporto

Dettagli

M:\2 GESTIONE CONTABILE\ACQUISTI\2014-2015\parigi 14-15\Bando di gara Francia-Spagna 2014-15.doc

M:\2 GESTIONE CONTABILE\ACQUISTI\2014-2015\parigi 14-15\Bando di gara Francia-Spagna 2014-15.doc Prot. n. 1408 /C14 Castel Mella 31/01/2015 Amerigo Viaggi Piazzale Cesare Battisti, 2 25128 Brescia Lucignolo Viaggi Via cesare Battisti 2/C 25073 Bovezzo Spett.le Agenzia Viaggi CTS Brescia Via Tommaseo

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Prot. n. 1286/C-14s Lanciano, 24 febbraio 2015

Prot. n. 1286/C-14s Lanciano, 24 febbraio 2015 LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI Via Don Minzoni, 11-66034 Lanciano (CH) Centralino 087240127 Fax 087240268 Email chps02000e@istruzione.it Posta cert. chps02000e@pec.istruzione.it Sito web: www.scientificogalileilanciano.gov.it

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

MOSCA e San Pietroburgo

MOSCA e San Pietroburgo Itinerari dell Est MOSCA e San Pietroburgo APRILE LUGLIO 10/17 24/31 AGOSTO 11/18 13/20 SETTEMBRE 22/29 1 giorno: Napoli - Milano - San Pietroburgo Ritrovo all'aeroporto di Napoli/Capodichino e partenza

Dettagli

TURISTICO SUPERIORE TURISTICO SUPERIORE 16,00 12,00 18,00 33,50. HD 4 ore 1-50 195,00. FD 8 ore 1-50 330,00. HD Montserrat 5 ore 1-50 220,00

TURISTICO SUPERIORE TURISTICO SUPERIORE 16,00 12,00 18,00 33,50. HD 4 ore 1-50 195,00. FD 8 ore 1-50 330,00. HD Montserrat 5 ore 1-50 220,00 SPAGNA / Europa Ristoranti LOCALITÀ TURISTICO SUPERIORE TURISTICO SUPERIORE self service 9,50 3 port 10,00 TIPICO ENOGASTRONOMICO 16,00 12,00 18,00 33,50 GIRONA 10,00-12,00 18,00 28,00 LLORET DE MAR 12,50-14,50

Dettagli

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. OFFERTA TECNICA VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA A Cura di Francesca 2014 V i a P r i n c i p e s s a M a f a l d a n r 3 2, 9 8 1 2 1 M e s s i n a 2 3 1 ITINERARIO porto

Dettagli

Cral Ospedale di Monza

Cral Ospedale di Monza Cral Ospedale di Monza 27 APRILE 04 MAGGIO 2014 PROGRAMMA 1 giorno: BERGAMO MALAGA COSTA DEL SOL Ritrovo dei partecipanti a Monza. Sistemazione sul pullman e trasferimento all aeroporto di Bergamo Orio

Dettagli

VIAGGIO A BERLINO 10/13 Ottobre 2013

VIAGGIO A BERLINO 10/13 Ottobre 2013 Sezione di Novara VIAGGIO A BERLINO 10/13 Ottobre 2013 Stopover Viaggi - via Torelli 2a 28100 Novara - tel 0321 466931 - BERLINO Berlino è oggi una capitale affermata per il suo stile cosmopolita, la creatività

Dettagli

Viaggio della memoria

Viaggio della memoria Viaggio della memoria Lituania e Lettonia 6 Edizione 29 maggio 3 giugno 2014 Viaggio della memoria di scoperta e di conoscenza della storia nei luoghi inediti della Shoah e della cultura ebraica. La Comunità

Dettagli

*PROGRAMMA DI VIAGGIO A BERLINO*

*PROGRAMMA DI VIAGGIO A BERLINO* MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO Istituto Professionale di stato per i servizi commerciali e turistici LUIGI EINAUDI Centrale 00165 ROMA

Dettagli

Prot. N. 10 Crema 03.01.2012. BANDO DI GARA PER VIAGGI D ISTRUZIONE Anno scolastico 2011/2012

Prot. N. 10 Crema 03.01.2012. BANDO DI GARA PER VIAGGI D ISTRUZIONE Anno scolastico 2011/2012 Prot. N. 10 Crema 03.01.2012 BANDO DI GARA PER VIAGGI D ISTRUZIONE Anno scolastico 2011/2012 La presente per indire regolare gara d appalto relativa ai viaggi di Istruzione di questo Istituto che si svolgeranno

Dettagli

Prot. n. 966 G/2 Misilmeri 6.02.2012

Prot. n. 966 G/2 Misilmeri 6.02.2012 Prot. n. 966 G/2 Misilmeri 6.02.2012 1. SPETT.LE AGENZIA AUSONIA VIAGGIinfo@ausoniaviaggi.it 2. SPETT.LE agenzia CONCA D ORO VIAGGIeleonora@concadoro.viaggi.it 3. SPETT.LE DITTA Cape Land VIAGGI E turismo

Dettagli

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI)

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI) Destinazione Periodo Partecipanti Provenza 10-15 marzo (6 giorni 5 notti) Classi: 3AE 3BE 40 3 accompagnatori. Mezzo di Pullman GT a disposizione per tutto il periodo anche per uscite notturne Gratuità

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE COSTIERA AMALFITANA 1 Giorno: Ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo alle 18,30, incontro con il ns. accompagnatore ed imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine riservate e partenza per Napoli,

Dettagli

Prospetto analitico dei singoli lotti e Programmi di Viaggio

Prospetto analitico dei singoli lotti e Programmi di Viaggio Prospetto analitico dei singoli lotti e Programmi di Viaggio Lotto 1 Viaggio a Parigi Periodo: entro il mese di febbraio n giorni 5 notti 4 Mezzo di trasporto: aereo compagnia di linea Partenza alle ore

Dettagli

B E R L I N O. Dal 28 al 30 Novembre 2015

B E R L I N O. Dal 28 al 30 Novembre 2015 B E R L I N O Bode-Museum Dal 28 al 30 Novembre 2015 28 Novembre 2015 In mattinata partenza da Milano Malpensa con volo Easy Jet 09:30 arrivo 11:15 all aeroporto di Berlino Schoenefeld. Incontro con la

Dettagli

SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR

SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR Imperatore Travel Vacanze di valore N 1073/2014 ta invio: 07/10/2014 SICILIA AUTENTICA CAPODANNO IN TOUR SCONTO 5% sul solo tour, base doppia, per prenotazioni fino a 30 giorni dalla partenza!!! 8 Giorni/7

Dettagli

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA

AVVISO PUBBLICO - BANDO DI GARA UNIONE EUROPEA REGIONE SICILIANA ISTITUTO PROFESSIONALE PER L INDUSTRIA E L ARTIGIANATO ARCHIMEDE Via G. Bonfiglio,44-92022 Cammarata (AG.) Tel. 0922-909401 Fax 0922-901268 - C.F. e P. IVA: 80006570842

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO)

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO) VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PAESTUM - GROTTE DI PERTOSA PARCO CILENTO 3 giorni (2 notti) nel periodo MARZO / APRILE 2014. Trattamento mezza pensione e/o pensione completa. PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO

Dettagli

LORO SEDI. OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A CRACOVIA AUSCHWITZ - BlRKENAU 28-31 OTTOBRE 2014.

LORO SEDI. OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A CRACOVIA AUSCHWITZ - BlRKENAU 28-31 OTTOBRE 2014. Università Politecnica delle Marche Univ. politecnica d 2014 - I"/ 14 H. 0019129 Data 25/OV2014 Ai PRESIDI DI FACOLTÀ AL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI AL DIRETTORE

Dettagli

pag. 2 Contenti e felici, passeggiamo lungo il porto, in una serena mattinata riscaldata da un sole quasi primaverile.

pag. 2 Contenti e felici, passeggiamo lungo il porto, in una serena mattinata riscaldata da un sole quasi primaverile. pag. 2 Quest anno, alla scuola media Dante- Carducci, c è stata una grande novità: gli insegnanti di lingue delle classi 3 e hanno organizzato, oltre alle vacanze-studio in Inghilterra e in Francia, anche

Dettagli

IV CONGRESSO INTERNAZIONALE FIAPP / RNO

IV CONGRESSO INTERNAZIONALE FIAPP / RNO Federazione Internazionale Associazioni IV CONGRESSO INTERNAZIONALE FIAPP / RNO FIRENZE (Italia) - 3/4/5/6 giugno 2010 Associazioni Carissime amiche, carissimi amici, siamo a pochi mesi dal 4 Congresso

Dettagli

Liceo Ginnasio Statale P. Colletta Avellino

Liceo Ginnasio Statale P. Colletta Avellino Liceo Ginnasio Statale P. Colletta Avellino 0825/1643345 - fax 0825/1643342 e-mail : avpc05000n@istruzione.it avpc05000n@pec.istruzione.it Prot. n. 3645/C14 Avellino, 30/11/2015 All Agenzia di viaggi Oggetto:

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008.

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. Arezzo, 10 ottobre 2007 A TUTTI i SOCI La Delegazione Aretina segnala le seguenti gite di CAPODANNO 2008. 1)

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli