Viaggi d istruzione Triennio anno in Toscana

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggi d istruzione Triennio anno 2013-2014 in Toscana"

Transcript

1 In osservanza a quanto stabilito nell ultimo consiglio d istituto svoltosi presso i locali dell istituto magistrale Regina Elena in data 4 dicembre alle ore alla voce approvazione viaggi d istruzione e stage linguistici Verbale n 18 si stabilisce quanto segue: Aprile giorni/5 notti Viaggi d istruzione Triennio anno in Toscana 1 GIORNO CATANIA- FIRENZE Riunione dei partecipanti presso l aeroporto di Catania. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Firenze. All arrivo, incontro con l autista e trasferimento in pullman GT in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita guidata di Firenze, considerata il luogo d'origine del Rinascimento, si possono ammirare la Basilica di Santa Croce, Ponte Vecchio, Cattedrale di Santa Maria in Fiore, la Cupola del Brunelleschi, Palazzo Pitti. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO PISA Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Pisa con Torre Pendente (esterno), Battistero, Campo dei Miracoli, Duomo. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue con la visita della città. Nel tardo pomeriggio rientro a Firenze in albergo, cena e pernottamento. 3 GIORNO SIENA/SAN GIMIGNANO Prima colazione in albergo. Visita guidata della città di Siena e dei luoghi più belli e suggestivi della città, tra tutte Piazza del Campo, dove si corre il Palio di Siena, con la sua particolare forma a conchiglia e dove si affacciano importanti palazzi. la Torre del Magia, tra le più alte d'italia, Duomo di Siena, la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Pranzo libero. Trasferimento per San Gimignano famoso borgo medievale dalle belle torri, visita del centro storico: Piazza della Cisterna con i suoi palazzi, Piazza del Duomo con Palazzo del Podestà e la Torre Rognosa, Palazzo del Popolo con la Torre Grossa e il Museo d Arte Sacra. In serata, rientro in albergo, cena e pernottamento. 4 GIORNO FIRENZE Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita guidata di Firenze: la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, Chiesa di Santa Maria Novella. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato a completare la visita della città. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 5 GIORNO AREZZO Prima colazione in albergo. giornata dedicata alla visita guidata di Arezzo: la Basilica di San Francesco con uno dei capolavori più belli di Piero della Francesca,la chiesa di San Domenico con lo straordinario Crocifisso di Cimabue, la splendida Cattedrale di Arezzo. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla scoperta dei vicoli del borgo medievale. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

2 6 GIORNO FIRENZE Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione e Check out delle camere. Pranzo in corso d escursione. Nel pomeriggio trasferimento per l aeroporto di Firenze, disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Catania. Arrivo e fine dei ns/servizi. Quota individuale di partecipazione..( minimo 45 paganti) in mezza pensione La quota comprende: - Viaggio in Aereo Catania/Firenze/Catania con volo di linea, tasse aeroportuali incluse - Pullman privato GT a disposizione per i trasferimenti e le visite in programma, con autista, pedaggi e p inclusi. - Sistemazione in hotel di 4 stelle a Montecatini centro in camere singole per i docenti accompagnator e triple e quadruple per gli studenti, tutte con servizi privati. - Trattamento di mezza pensione completa come da programma - Visite guidate a Pisa, Firenze,Siena, San Gimignano, Lucca - ingressi ai seguenti siti: Firenze ( Galleria degli Uffizi, Galleria Palatina, Cappelle Medicee, Palazzo Vecchio, Museo di San Marco, Museo del Bargello) - Tasse e percentuali di servizio, IVA, per tutti i partecipanti. - Assicurazione RC e assicurazione medico bagaglio no stop - Una gratuità ogni 15 partecipanti paganti. - Accompagnatore dell agenzia per tutta la durata del tour con partenza da Catania La quota non comprende: - Bevande extra, mance ed ogni extra in genere. - Tutto quanto non espressamente indicato nel programma. - Tassa di soggiorno di 1.40 a persona al giorno da pagare in loco - ingressi da pagare in loco: Pisa ( biglietto cumulativo 2 monumenti 4.00) Firenze: Chiesa di 4.00 Chiesa di S. Maria Novella Siena: Palazzo Comunale e Museo Civico 4.00 San Gim Museo Civico e Torre Grossa 4.00 n.b. Il programma può subire varazioni in base all apertura dei siti da visitare. Viaggio d istruzione a Monaco Aprile giorni/5 notti *** 1 GIORNO CATANIA/ MONACO Riunione dei partecipanti all'aeroporto di Catania. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con voli di linea per Monaco. All arrivo, trasferimento in pullman in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

3 2 GIORNO Monaco Prima colazione in albergo. Pranzo libero In mattinata visita in pullman con guida della città capitale della Baviera situata sulle rive del fiume Isar: Maximilianeum, sede del Parlamento Regionale, Koningsplatz, Residenza Ducale, Cattedrale Frauenkirche, Marienplatz. Pomeriggio visita libera al Deutsches Museum, il museo della scienza e alla tecnica più grande del mondo dove si trovano il primo telefono a trasmissione elettrica e il primo motore diesel. Cena e pernottamento in albergo. 3 GIORNO Monaco - Dachau Prima colazione in albergo. Pranzo libero In mattinata escursione a Dachau in pullman con guida. Visita del campo di concentramento nazista. Rientro in pullman a Monaco. Nel pomeriggio visita libera della città. Cena e pernottamento in albergo. 4 GIORNO Castelli Bavaresi di Ludwig II Prima colazione in albergo. Pranzo libero. Intera giornata dedicata all'escursione in pullman con guida ai Castelli Bavaresi di Ludwig II. Si visiterà il castello di Neuschwanstein ed il Castello di Hohenschwangau. Cena e pernottamento. 5 GIORNO Nymphenburg. Prima colazione in albergo. Pranzo libero Mattinata dedicata alla visita in pullman con guida al Castello di Nymphenburg una delle principali residenze estive dei Wittelsbach. Nel pomeriggio visita libera all'hofbrauhaus o all'olympiapark. Cena e pernottamento. 6 GIORNO MONACO - CATANIA Prima colazione in albergo. Trasferimento in pullman in aeroporto e partenza con volo di linea per Catania. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 45/50 paganti x bus) EURO 613,00 (mezza pensione) QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE completa) (minimo 45/50 paganti x bus) EURO 660,00 (pensione La quota comprende: - Viaggio aereo con voli di linea come da programma. - Sistemazione in hotel di 3 stelle centrale in camere singole per i Docenti accompagnatori (1 ogni 15 studenti), triple e quadruple per gli studenti, tutte con servizi privati. - Trattamento di mezza pensione in albergo come da programma. - Escursioni e trasferimenti in pullman Gran Turismo come da programma.

4 - Visite con guida in italiano come da programma. - ns/accompagnatore qualificato per tutta la durata del tour - Assistenza di ns corrispondente in loco. - Assistenza di ns personale per disbrigo operazioni d imbarco. - Tasse aeroportuali governative per tutti i partecipanti. - Tasse e percentuali di servizio, IVA, per tutti i partecipanti. - Assicurazione RC Europassistance secondo la legge europea sul turismo N. 111 la C.M. N Assicurazione individuale medico no-stop - bagaglio Europassistance. - Una gratuità per i Proff. in singola con tasse aeroportuali, ogni 15 partecipanti paganti La quota non comprende: - Pranzi. Bevande, acqua minerale, extra in genere. - Ingressi e prenotazioni ai musei, chiese, pinacoteche, castelli, ecc. - Tutto quanto non espressamente indicato nel programma. N.B. Per Monaco non sono al momento previste tasse di soggiorno. *** 6 giorni/5 notti Viaggio d istruzione a Berlino Aprile 2014 I giorno: raduno dei partecipanti presso l aeroporto internazionale Bellini di Catania, disbrigo delle operazioni d imbarco, incontro con l accompagnatore dell agenzia e partenza per Berlino con volo diretto. All arrivo incontro con il nostro corrispondente e trasferimento in hotel in pullman privato GT. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in albergo. II giorno: prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata di Berlino, città cosmopolita e alternativa, perfetto equilibrio tra modernità e tradizione:, il viale Unter den Linden, la Bebel Platz, il quartiere del Governo, il Vecchio Parlamento, la Porta di Brandeburgo, il Memoriale dell Olocausto, e la Postdamer Platz. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Museo Pergamon uno dei più importanti musei archeologici della Germania e del mondo Sito nell'isola dei Musei sul fiume Sprea, prende il nome dall'antica città di Pergamo in Anatolia. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. III giorno: prima colazione in hotel e In mattinata visita in pullman con guida di Berlino: Gendarmenmarkt e Alexandrepltaz, che furono all'origine dell'opera principale di Alfred Döblin, il Quartiere di Nikolai il più antico di Berlino, il Duomo di Berlino cattedrale protestante della capitale tedesca. Nel pomeriggio visita all Alte National Gallery.In serata cena e pernottamento in hotel. IV giorno: prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita con guida di Potsdam: il bellissimo Parco e il Castello di Sansouci. Rientro a Berlino.Pranzo libero. Nel pomeriggio

5 visita privata della città: il suggestivo quartiere ebraico o salire sulla cupola del Reichstag. Cena e pernottamento in hotel. V giorno: prima colazione in hotel. Giornata libera da dedicare allo shopping o a completare la visita privata della città: il viale Karl Marx, East Side Gallery il tratto di Muro originale lungo circa 2 km e dipinto da un centinaio di artisti, il quartiere Kreuzberg, il nuovo Museo Ebraico, Check Point Charlie e i resti del Muro. Pranzo libero. Si continua la visita co Kurfuerstendamm con la simbolica chiesa della Rimembranza e la bellissima Charlottenburg. Cena e pernottamento in hotel VI giorno: prima colazione in hotel e trasferimento in pullman privato GT in aeroporto. Disbrigo delle operazioni d imbarco e partenza per Catania con volo diretto. Arrivo a Catania e fine dei nostri servizi. Quota individuale di partecipazione (minimo 45 paganti) 596,00 (mezza pensione) Quota individuale di partecipazione (minimo 45 paganti) 647,00 (pensione completa) La quota comprende: - Viaggio aereo Catania Berlino Catania con volo diretto - Tasse aeroportuali e Carbon Tax - Imbarco n. 1 bagaglio in stiva incluso con franchigia e n. 1 bagaglio a mano - Nostro Accompagnatore durante il tour - Pullman privato GT a disposizione per i trasferimenti e le visite in programma - Sistemazione in hotel 3 stelle o 4 stelle in camere multiple per gli studenti, singole per i docenti, tutte con servizi privati - Trattamento di mezza pensione come da programma con cena in albergo o ristorante convenzionato - La guida parlante italiano per le visite in programma - Assicurazione RC e medico bagaglio no stop - Una gratuità ogni 15 paganti - Tasse, percentuali di servizio e IVA La quota non comprende: - Bevande ai pasti - prenotazioni e ingressi ai siti da visitare - eventuali auricolari ove richiesti ( 2.00 a persona per ogni museo) - mance ed extra di carattere personale - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende N.B. Per Berlino non sono al momento previste tasse di soggiorno.

6 Aprile giorni/5 notti Viaggio d istruzione a Parigi ( in aereo) 1 GIORNO CATANIA/PARIGI Riunione dei partecipanti all aeroporto di Catania. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza con voli di linea per Parigi. Arrivo e trasferimento in pullman in albergo. Sistemazione nelle camere riservate. Cena in ristorante. Pernottamento. 2 GIORNOPARIGI Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita di Parigi Storica in pullman con guida: la cattedrale di Notre Dame una delle costruzioni gotiche più celebri del mondo ed uno dei monumenti più visitati di Parigi, Quartiere Latino dove si trovano le scuole e le università più importanti della città come la Sorbona;, Palazzo del Lussemburgo fatto edificare da Maria de' Medici; il Quartiere di Montparnasse famoso per la sua vita artistica e per aver ospitato famosi nomi dell'arte e della cultura in periodi ed epoche diverse, dagli impressionisti ai cubisti. Nel pomeriggio visita di Parigi Moderna in pullman con guida: la famosa Torre Eiffel simbolo della città, Piazza della Concordia è la più grande piazza della Francia, la bellissima Chiesa della Madeleine, Museo degli Invalidi, Opera sontuosa costruzione neobarocca. Cena in ristorante. Pernottamento in albergo. 3 GIORNO PARIGI/EURODISNEY Prima colazione in albergo. In mattinata trasferimento in pullman per Eurodisney. Intera giornata dedicata alla visita del parco a tema. Rientro in pullman a Parigi in serata. Cena in ristorante. Pernottamento in albergo. 4 GIORNOPARIGI/VERSAILLES Prima colazione in albergo. Escursione in pullman con guida a Versailles. Visita della Reggia e dei giardini considerata come uno dei più bei castelli del mondo,fu la residenza estiva di Luigi XIV. Rientro a Parigi in pullman. Nel pomeriggio visita libera al Centro Pompidou, centro nazionale d'arte e di cultura interamente dedicato all'arte moderna e contemporanea a cui si affiancano anche libri, design, musica, cinema. Cena in ristorante. Pernottamento in albergo. 5 GIORNOPARIGI Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita con guida del Museo del Louvre uno dei più celebri musei del mondo, il palazzo che ospita il museo fu originariamente costruito durante la dinastia dei Capetingi, sotto il regno di Filippo II. Pomeriggio dedicato alla visita libera della Basilica del Sacro Cuore ed alla Piazza degli Artisti a Montmartre molto nota per essere stata il centro della vita bohemienne durante la belle epoque. Cena in ristorante. Pernottamento in albergo.

7 6 GIORNO PARIGI/CATANIA Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata ad ulteriori escursioni facoltative ( Bateaux Mouches lungo la Senna, o visita del Quartiere Marais con i suoi antichi palazzi. Nel pomeriggio trasferimento in pullman all aeroporto e partenza con volo di linea. Arrivo a Catania e fine dei ns/servizi. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 45 paganti) euro 639,00 mezza pensione QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (minimo 45 paganti) euro 684,00 pensione completa La quota comprende: - Viaggio aereo con voli di linea Catania/Parigi e viceversa. Un bagaglio a mano + 1 bagaglio in stiva inclusi - Trasferimenti in pullman GT aeroporto/hotel e viceversa. - Sistemazione in hotel di 3 stelle in camere singole per i Docenti (1x15 studenti) triple e quadruple per gli studenti, tutte con servizi privati. -Trattamento di mezza pensione come da programma. -Escursioni e trasferimenti in pullman come da programma. -Visite con guida in italiano come da programma. ingressi a siti e monumenti: Castello Versailles, Louvre, Basilica Sacro Cuore, Centro G. Pompidou, otre Dame de Paris, Sainte Chapelle ( ingressi gratuiti fino ai 18 anni non compiuti) - Nostro Accompagnatore qualificato per tutta la durata del Tour. - tassa di soggiorno inclusa -Tasse aeroportuali governative. - Tasse e percentuali di servizio, IVA. - Assicurazione RC Europassistance secondo la nuova legge europea sul turismo n.111 e C.M Assicurazione individuale medico no-stop Europassistance - Una gratuità ogni 15 partecipanti paganti. La quota non comprende: - prenotazioni ai musei, chiese, pinacoteche, castelli, parchi,ecc. ove previsti - Pranzi, Bevande, mance ed ogni extra in genere. - parco disney (1 giorno 2 parchi) 59.00, Tour Eiffel 7.00 fino al secondo piano con ascensore - Tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

8 Aprile giorni/5 notti Viaggio d istruzione a Madrid 1 GIORNO: CATANIA MADRID Ritrovo dei partecipanti all aeroporto e disbrigo operazioni d imbarco con assistenza nostro personale. Partenza per Madrid con volo Alitalia Arrivo e trasferimento in pullman privato in Hotel Sstemazione nelle camere riservate. Pomeriggio inizio della visita accompagnata del centro storico Plaza del Sol,la Gran via ecc Cena e pernottamento 2 GIORNO: MADRID Prima colazione in albergo. Partenza la mattina per la visita guidata della città di Madrid in pullman privato GT: Plaza de la Cibeles, con al centro una bella fontana, la Plaza de Toros Monumental, con l arena per le corride, le porte di Alcalà e di Toledo, il Palacio de Comunicationes, il Municipio. La Gran Via, l arteria che taglia in due la capitale. Pranzo Nel pomeriggio visita accompagnata del Museo del Prado( ingresso incluso) il giardino Botanico creato per iniziativa di Carlo III che si trova all interno della stazione atocha Cena e pernottamento in hotel 3 GIORNO: TOLEDO Prima colazione in albergo e partenza in Pullman privato per Toledo.Arrivo e visita guidata dell antica capitale di Spagna Toledo, si proseguirà con la visita della sua magnifica ed imponente Cattedrale ingresso 7,00 e della casa Museo del Greco e della chiesa di San Tomè. Nel pomeriggio visita del Museo di Regina Sofia ( ingresso incluso per gli studenti). Dopo continuazione della visita del centro della città. Cena e pernottamento in hotel 4 GIORNO: MADRID Prima colazione in albergo. Partenza la mattina per la visita guidata della città di Madrid : Il Palazzo Reale ingresso 8,00 Piazza della Puerta del Sol, dove spicca il gruppo scultorea dell Orsa e il corbezzolo simbolo della città e la maestosa Plaza Mayor, circondata da antichi portici, ove nel XVII secolo ebbero luogo numerose esecuzioni dell Inquisizione spagnola. Pranzo Pomeriggio da dedicare alla visita del Parco del Ritiro ( ingresso incluso)che si trova all interno. Cena e pernottamento 5 GIORNO: ESCORIAL E VALLE DEI CADUTI/MADRID Prima colazione in albergo. Partenza in pullman la mattina per la visita guidata dell Escorial : enorme costruzione iniziata nel 1563 patrimonio dell Unesco, considerato tempio della storia, dell arte e della cultura de secoli XVI e XVII. ( ingresso incluso). Proseguimento per la Valle dei Caduti, monumento voluto da Francisco Franco dove sono sepolti i caduti della guerra civile spagnola. Pranzo in ristorante Nel pomeriggio visita accompagnata del Teatro Reale e schopping in centro con possibilità di visitare il famoso stadio Bernabeu In serata rientro in hotel Cena e pernottamento.

9 6 GIORNO: MADRID CATANIA Prima colazione in albergo. Mattinata libera. Trasferimento in pullman privato GT all aeroporto di Madrid. Disbrigo operazioni d imbarco e partenza con volo diretto e termine del viaggio e dei nostri servizi. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPANZIONE minimo 45 massimo 52 per bu Hotel NH Manzanares 4 STELLE o similar 598,00 Hotel Mediodia 3* CENTRALE O SIMILAR 588,00 Tasse aeroportuali incluse Suppl spettacolo di Flamenco 30,00 Suppl Corrida 10,00 pranzi in ristorante supplemento 10,00 La quota comprende: Volo a\r Assistenza di nostro personale specializzato all aeroporto di Catania Trasferimenti dall aeroporto all albergo e viceversa in pullman privato GT, con assistente di lingua italiana (solo aeroporto/hotel) Soggiorno hotel 3\4 stelle, in camere multiple per studenti; tutte con servizi privati Trattamento di mezza pensione Pullman privato GT per visite ed escursioni come da programma Servizio guida per le visite come in programma Accompagnatore agenzia da Catania per tutto il viaggio Una gratuità ogni 15 paganti in camera singola Polizza responsabilità civile ras Assicurazioni massimale superiore a 1,5 ml Assicurazione medico no stop Assicurazione annullamento viaggio con certificato dell ospedale ( volo escluso) Ingressi come da programma Assicurazione bagaglio Assistenza del nostro Ufficio Corrispondente Iva,Tasse, percentuali di servizio Zainetto per i docenti La quota non comprende: Quanto non indicato in programma e alla voce la quota comprende

10 Aprile giorni/5 notti Viaggio d istruzione a Barcellona 1 Giorno: CATANIA - BARCELLONA Raduno dei sig.ri Partecipanti all'aeroporto di Catania Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Barcellona con VOLO DI LINEA diretto Arrivo e incontro con assistente e trasferimento in albergo in pullman GT. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio da dedicare alla visita della città. Cena. Pernottamento in albergo. 2 Giorno: BARCELLONA Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città in pullman GT e guida di Barcellona :la Sagrada Famiglia (che, con le sue altissime guglie e la fantasiosa architettura, sembra una scommessa con l impossibile per il simbolismo espresso in un linguaggio formale audacemente naturalistico), dopo passeggiata sul Passeig de Gracia, viale alberato adornato da opere d arte quali: casa Lleo Morera, casa Amettler (monumento storico artistico nazionale), casa Battlò (progettata da Gaudì), casa Milà, detta la Pedrera (costruita da Gaudì e dichiarata patrimonio dell UNESCO).Pranzo. Nel pomeriggio Visita del Parco Guell uno dei capolavori architettonici di Gaudì e del museo comunale d arte della Catalogna. Nel tardo pomeriggio rientro in albergo. Cena e pernottamento. 3 Giorno: BARCELLONA Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della città in pullman GT e guida del Monjuic, ricco di giardini e di opere quali: il Castello, Antico arsenale militare; La Font Magica, gigantesco complesso di fontane; lo Stadio Olimpico, uno dei simboli della nuova Barcellona; e il Poble Español, riproduzione in scala ridotta di diverse città spagnole. Pranzo Pomeriggio continuazione della visita della citta Rientro in albergo. Cena e pernottamento. 4 Giorno: BARCELLONA Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita della città con guida: Plaza Catalunia, piazza di Spagna e il Barrio Gotico con le sue caratteristiche stradee piazze e la Cattedrale gotica (ingresso incluso ).Pranzo Pomeriggio passeggiata sulle famose Ramblas,dopo visita di Plaza de Colombo e del porto e del mare Magnum (ingresso incluso) la cittadella Rientro in albergo. Cena e pernottamento. 5 Giorno: BARCELLONA Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita in pullman GT e guida della citta ( visite da concordare con i docenti Pranzo Pomeriggio da dedicare a visite private con possibilita di visitare il famoso stadio Camp Nou o l acquario ( ingresso da pagare in loco) Dopo Rientro in albergo. Cena e pernottamento. 6 Giorno: BARCELLONA Prima colazione in albergo. Mattina libera Trasferimento in pullman GT all aeroporto di Barcellona. Disbrigo delle operazioni d imbarco e partenza per

11 Catania con VOLO DI LINEA DIRETTO. Arrivo e operazioni di sbarco. Arrivo e fine dei ns. servizi. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE : Quote calcolate su occupazione bus minimo 45 / massimo 54 Partecipanti (o multipli). HOTEL 3 STELLE Aragon o similar EURO 535,00 HOTEL 4 STELLE Sansi Disputacio o similar EURO 575,00 Supplemento pensione completa 11,00 a pasto LA QUOTA COMPRENDE *Viaggio aereo con volo diretto da Catania Barcellona AR -tasse aeroportuali incluse *1 bagaglio kg 17 piu 1 bagaglio a mano *Trasferimenti aeroporto /hotel e viceversa in pullman GT. *Assistente all aeroporto di Catania in partenza * Assistente per transfer di arrivo e in partenza a Barcellona *Pullman gran turismo per l escursioni come da programma *1 gratuita ogni 15 paganti in singola *Sistemazione in hotel 3*o 4 * a Barcellona in camere multiple per gli studenti tutte le camere con servizi privati. *Trattamento di mezza pensione con pasti serviti a tavola *Guida come da programma * Polizza assicurativa per responsabilità civile Generali Assicurazioni. Con massimali di 2600,000,00 * Assicurazione Europ-assistance + bagaglio *assicurazione medico no stop 24\24 ore * Assistenza del nostro Ufficio Corrispondente locale. *Assistenza del nostro assistente in loco *Tasse, percentuali di servizio e I.V.A. 21% *ingressi inclusi come da programma *Zainetto per i docenti free *Acqua ai pasti. LA QUOTA NON COMPRENDE Quanto non indicato in programma e alla voce "la quota comprende" tassa di soggiorno

12 Aprile giorni/4 notti Viaggio d istruzione in Campania 1 GIORNO : CATANIA - NAPOLI Raduno dei sigg. partecipanti all aeroporto di Catania, disbrigo delle modalità d imbarco e partenza con volo diretto per Napoli. Arrivo, sistemazione in pullman privato G.T. e trasferimento al centro della città per un giro panoramico con guida, dove è possibile ammirare tutti i quartieri tipici passando per Mergellina, Santa Lucia, Posillipo, le colline del Vomero. Successivamente trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 2 GIORNO : NAPOLI CASERTA Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del centro storico di Napoli : visita di Piazza del Plebiscito e dei monumenti che la circondano quali il Teatro San Carlo, il Palazzo Reale (ingresso incluso) e la Galleria Umberto (ingresso incluso). Pranzo in hotel Nel pomeriggio trasferimento a Caserta per la visita guidata della Reggia (ingresso incluso). Visita delle famose stanze della dimora storica appartenuta alla famiglia Reale della dinastia Borbone di Napoli e del parco che si estende per circa 3 Km in lunghezza con una serie di suggestive fontane : Margherita, dei Delfini, di Eolo, di Cerere, le Cascatelle, la fontana di Venere e Adone e quella di Diana e Atteone. Successivamente rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 3 GIORNO : POMPEI - NAPOLI Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata degli scavi di Pompei, l antichissima città romana ancora intatta dopo l esplosione del Vesuvio (ingresso incluso) e del duomo. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita guidata di Napoli con la nota Via Tribunali giungendo alle Chiese di San Lorenzo Maggiore (ingresso incluso), San Paolo Maggiore e San Gregorio Armeno e visita dello Spaccanapoli. In serata trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento. 4 GIORNO: COSTIERA AMALFITANA Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della bellissima Costiera Amalfitana : dapprima si visiterà la cittadina di Sorrento, si prosegue con la visita della cittadina di Amalfi con il suo magnifico Duomo e il Museo delle Tavole Amalfitane. Pranzo fornito dall hotel. Successivamente rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 5 GIORNO : NAPOLI - CATANIA Prima colazione in hotel e rilascio delle camere delle camere riservate. Mattina libera dedicata allo shopping. Successivamente sistemazione in pullman privato G.T., trasferimento all aeroporto di Napoli, disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Catania. Arrivo in serata e fine dei ns servizi.

13 Quota individuale di partecipazione : min 45 partecipanti paganti max 54 Hotel Futura 4 * a 10 minuti dal centro di Napoli 335,00 in pensione completa Hotel Futura 4 * a 10 minuti dal centro di Napoli 319,00 in mezza penzione Note per la visita della costiera amalfitana si potrà effettuare se daranno l autorizzazione per la circolazione dei pullman grandi.se non daranno l autorizzazione per la circolazione dei bus gran turismo saremmo costretti a cambiare la visita che verrà concordata con i docenti o affittare i pullmini da 20 posti che verranno pagati in loco. Tasse Aeroportuali incluse La quota comprende : *Volo aereo CTA/NAP diretto a\r *Pullman GT per tutta la durata del Tour *Parcheggi pullman *Hotel 3*/4* o similar *Trattamento di pensione completa come da programma *Sistemazione in camere triple/quadruple per gli studenti, tutte con servizi privati *Escursioni come da programma *Guida come da programma *Ingressi ai musei come da programma *1 serata in disco pub o bowling solo hotel Futura **Accompagnatore agenzia per tutta la durata del viaggio *N 1 gratuità ogni 15 paganti in camera singola *Assicurazione Europ-assistance *I.V.A. e percentuali di servizio *Acqua minerale ai pasti e vino per gli adulti La quota non comprende : Extra, bevande varie ai pasti, le tasse di soggiorno se previste,le cuffie per la visita di Caserta, le mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce La quota comprende

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2015-16 (Delibera Consiglio di istituto 23.10.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

PROGRAMMI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015

PROGRAMMI VIAGGI DI ISTRUZIONE A.S. 2014/2015 Liceo Classico sede Acireale - Via M. Arcidiacono - tel. 095 6136040 Liceo Scientifico sede Aci Bonaccorsi - Via Lavina, 10 B - tel. 095 6136040 C.F. 90055030879 indirizzo web: www.gulliepennisi.gov.it

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI

VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI VIAGGIO D'ISTRUZIONE BARCELLONA - 6 GIORNI 1 GIORNO: PALERMO - BARCELLONA Raduno dei partecipanti all'aeroporto di Palermo. Incontro con il nostro assistente e disbrigo delle operazioni d'imbarco. Partenza

Dettagli

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "REGINA ELENA" Via Collegio Pennisi, 13 95024 Acireale tel.: 095-7633736 - Fax: 095-605328

ISTITUTO MAGISTRALE STATALE REGINA ELENA Via Collegio Pennisi, 13 95024 Acireale tel.: 095-7633736 - Fax: 095-605328 ISTITUTO MAGISTRALE STATALE "REGINA ELENA" Via Collegio Pennisi, 13 95024 Acireale tel.: 095-7633736 - Fax: 095-605328 BERLINO Marzo/Aprile 2013 6 giorni/5 notti I giorno: raduno dei partecipanti presso

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Ditta aggiudicataria Ausonia Viaggi Srl Palermo 5 giorni 4 notti.- mezza pensione. Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Hotel Le due Fontane tre stelle sup. Piazza della Santissima Annunziata n.

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

Programma del viaggio: Firenze

Programma del viaggio: Firenze ISTITUTO TECNICO ECONOMICO INDIRIZZO TURISTICO MARCO POLO allegato 1 Programma del viaggio: Firenze 1 giorno: Palermo Nel pomeriggio raduno dei partecipanti al porto di Palermo. Disbrigo delle formalità

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI MONACO PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / MONACO In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente, disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA ECONOMICA

VIAGGIO DI ISTRUZIONE DI PIU GIORNI OFFERTA ECONOMICA Istituto Statale Istruzione Superiore E U R O P A Via Fiuggi, 14-80038 Pomigliano d'arco - NA Http://www.isiseuropa.gov.it Email: nais078002@pec. istruzione.it nais078002@istruzione.it tel.08119668187-08119668190

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2014-15 (Delibera Consiglio di istituto 11.03.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.002/2010 Tour di, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Dal 28 Giugno al 5 Luglio. La chiamano città dell amore, ma è molto di più. E un costante

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

PARIGI PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PARIGI PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI PARIGI PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / PARIGI In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Roma Fiumicino o Ciampino con nostro assistente, disbrigo delle formalità

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

Capodanno. in Costiera Sorrentina

Capodanno. in Costiera Sorrentina Capodanno in Costiera Sorrentina Capodanno in Costa Sorrentina Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio 2016 5 giorni / 4 notti La Festa più allegra dell anno nella Costa più romantica Festeggia il Capodanno in una

Dettagli

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Viale Trento 111 - I-36100 Vicenza Tel (+39) 0444 / 546311 - Fax (+39) 0444 / 546994 www.eliteviaggi.com E-mail: laura@eliteviaggi.com PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della

Dettagli

Associazione PIONIERI ENI Via Unica 18 Bolgiano San Donato Milanese (MI)

Associazione PIONIERI ENI Via Unica 18 Bolgiano San Donato Milanese (MI) San Donato Milanese, Gennaio 2015 DA Via Monte Nero,4-20097 San Donato Milanese (MI) 02/51800495-02/93660513 sandonato@bluvacanze.it Per PAGAMENTI, informazioni e chiarimenti conttattare : YLYEN ARGUELLES

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Proposte tour organizzati

Proposte tour organizzati Proposte tour organizzati BOSCOLO vi offre Meta turistica amata dai giovani di tutto il mondo, è la città cosmopolita per eccellenza. Innovatrice e trendy, vanta architetture che sono emblemi di modernità

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

25 agosto 2014 - lunedì. 26 agosto - martedì. 27 agosto - mercoledì

25 agosto 2014 - lunedì. 26 agosto - martedì. 27 agosto - mercoledì BERLINO, GIOVANE CITTÀ DA SCOPRIRE 25-31 agosto 2014 Berlliino, giiovane ciittà da scopriire 25-31 agosto 2014 Da città profondamente tedesco-prussiana nell 800, dopo le tragiche ferite del secolo scorso,

Dettagli

BERLINO 6 giorni - 5 notti ALUNNI 150/200 DOCENTI ACCOMPAGNATORI UNO OGNI 15 ALUNNI DATA PARTENZA Dal 1 MARZO 2015 AL 15 MARZO 2015

BERLINO 6 giorni - 5 notti ALUNNI 150/200 DOCENTI ACCOMPAGNATORI UNO OGNI 15 ALUNNI DATA PARTENZA Dal 1 MARZO 2015 AL 15 MARZO 2015 LOTTO N 1 - ALLEGATO 4 : prospetto analitico dei singoli viaggi DESTINAZIONE ESTERO ITINERARIO BERLINO DURATA 6 giorni - 5 notti ALUNNI 150/200 DOCENTI ACCOMPAGNATORI UNO OGNI 15 ALUNNI DATA PARTENZA Dal

Dettagli

IL TRIANGOLO MAGICO (SPAGNA - 7 giorni / 6 notti)

IL TRIANGOLO MAGICO (SPAGNA - 7 giorni / 6 notti) IL TRIANGOLO MAGICO (SPAGNA - 7 giorni / 6 notti) 1 GIORNO - ITALIA / MADRID / TOLEDO Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto di Madrid. Ritiro dell'auto noleggiata e partenza

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Prot. n. 779/A5 Viagrande, 22 /02/2013

Prot. n. 779/A5 Viagrande, 22 /02/2013 Istituto Comprensivo Statale GIOVANNI VERGA Via Pacini, 62 cap: 95029 - Viagrande Tel. 0957894373 - Fax: 0957901476 Documento: M6-A.4 Rev.: 0 Data: 01.09.07 Pagina 1 di 5 Prot. n. 779/A5 Viagrande, 22

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

Tour Triangolo d Oro Barcellona, Valencia e Madrid Speciale Capodanno

Tour Triangolo d Oro Barcellona, Valencia e Madrid Speciale Capodanno Tour Triangolo d Oro Barcellona, Valencia e Madrid Speciale Capodanno Tour garantito di 6 giorni / 5 notti, in pullman da Barcellona, con guida parlante italiano dal 28 dicembre al 2 gennaio 2016 1 giorno

Dettagli

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT AL SEGUITO (INCLUSO IMBARCO IN NAVE A/R) DURATA: 7 GIORNI PERIODO : DA FEBBRAIO

Dettagli

MAGNIFICA PARIGI. Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano

MAGNIFICA PARIGI. Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano MAGNIFICA PARIGI Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano Partenze: dal 16 al 23 luglio 2016 dal 6 al 13 agosto 2016 dal 11 al 18 agosto 2016 dal 18 al 25 agosto 2016 1 giorno PARIGI

Dettagli

BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania

BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania PROGRAMMI PROVVISORI ALLEGATO 1 BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania DATE DI PARTENZA: tra il 23 aprile e il 2 maggio 2014 1º GIORNO: CATANIA - BERLINO Partenza dall aeroporto

Dettagli

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008

1^ - SETTIMANA SANTA A SIVIGLIA - Dal 20 al 25 Marzo 2008 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 13/02/2008 CAR 8082 SEZIONE AREE Oggetto: DELEGAZIONE AREA TOSCANA EST Arezzo, 12 febbraio 2008 A TUTTI I SOCI La Delegazione Aretina segnala i programmi di CINQUE iniziative

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

Indice Programmi Parigi - 2015/ 16

Indice Programmi Parigi - 2015/ 16 Indice Programmi Parigi - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Parigi 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo...

Dettagli

Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015. Il Dirigente scolastico

Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015. Il Dirigente scolastico Liceo scientifico e liceo scientifico opzione scienze applicate Prot. n 839/A40 Aversa, 13/02/2015 Comunicazione n 101 Agli studenti e alle famiglie Ai docenti Al Dsga All albo dell istituto / al sito

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

NAPOLI - POMPEI e LA REGGIA di CASERTA

NAPOLI - POMPEI e LA REGGIA di CASERTA CRAL G. VIGNATI CIRCOLO RICREATIVO AZIENDALE DEI LAVORATORI OSPEDALE di BUSTO ARSIZIO NAPOLI - POMPEI e LA REGGIA di CASERTA DAL 7 AL 9 MAGGIO 2016 Sabato 07 Maggio 2016 Arrivo del gruppo all'aeroporto

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: CAPOGRUPPO: PROF. CELL. VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA: EMILIA ROMAGNA GRUPPO A VETTORE: BUS GT DURATA: 3 GIORNI/2 NOTTI PERIODO: DAL 07 AL 09/04/2016 07/04/2016: L. DI PARTENZA/RECANATI/RIMINI

Dettagli

12-15 dicembre 2013. www.cnctravel.it. Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING

12-15 dicembre 2013. www.cnctravel.it. Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING Agenzia Viaggi C. N. C. TRAVEL Cura, Natura e Cultura www.cnctravel.it Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING 12-15 dicembre 2013 Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE

VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA: BERLINO VETTORE: AEREO + BUS GT DURATA: 5 GIORNI PERIODO: 11-15 FEBBRAIO 2012 1 GIORNO: TELESE/ NAPOLI /BERLINO Raduno presso la sede della scuola alle ore

Dettagli

VIA DEGLI ORTOLANI 12/3a 40139 BOLOGNA

VIA DEGLI ORTOLANI 12/3a 40139 BOLOGNA VIAGGI DI RIZ VIA DEGLI ORTOLANI 12/3a 40139 BOLOGNA HOTEL *** SEMICENTRALE a MONACO DI BAVIERA (tipo Hotel Imperial, hotel Seibel's Park) Il centro e' raggiungibile in pochi minuti in bus oppure con gli

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

PARIS. 22-25 APRILE 2016 4 giorni - 3 notti

PARIS. 22-25 APRILE 2016 4 giorni - 3 notti PARIS 22-25 APRILE 2016 4 giorni - 3 notti Operativo Voli Voli con partenza da Firenze Peretola Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) AF1267 22APR Firenze (FLR) Parigi (CDG) 07.05 08.55

Dettagli

Gennaio - Marzo 2012

Gennaio - Marzo 2012 VIAGGI IN GRUPPO Gennaio - Marzo 2012 Partenza Di Gruppo Con Accompagnatore DA: LAGONEGRO VAL D AGRI MONTESANO SALA POLLA TEGGIANO SAPRI - SCARIO VALLO DELLA LUCANIA CAPACCIO AGROPOLI EBOLI SALERNO MERCATO

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 322 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it Ref. R.A Roma, 16/02/2012 SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

5-8 dicembre - 4 giorni 950. RIGA (Lettonia) 5-8 dicembre - 4 giorni 860 AMSTERDAM. 24-27 dicembre - 4 giorni 860 LONDRA

5-8 dicembre - 4 giorni 950. RIGA (Lettonia) 5-8 dicembre - 4 giorni 860 AMSTERDAM. 24-27 dicembre - 4 giorni 860 LONDRA Avvento 2015 in volo AMBURGO, Brema e Lubecca 5-8 dicembre - 4 giorni 950 RIGA (Lettonia) 5-8 dicembre - 4 giorni 860 AMSTERDAM 24-27 dicembre - 4 giorni 860 LONDRA 24-28 dicembre 5 giorni 1.240 PARIGI

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

*PROGRAMMA DI VIAGGIO A BERLINO*

*PROGRAMMA DI VIAGGIO A BERLINO* MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO Istituto Professionale di stato per i servizi commerciali e turistici LUIGI EINAUDI Centrale 00165 ROMA

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008.

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. 1 CRF CIRCOLARE CARICENTRO 12/10/2007 CAR 7346 SEZIONE AREE Oggetto: gite di CAPODANNO 2008. Arezzo, 10 ottobre 2007 A TUTTI i SOCI La Delegazione Aretina segnala le seguenti gite di CAPODANNO 2008. 1)

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla,Granada, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 23 al 30 Ottobre 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario AZ 90 23OCT Roma (FCO)

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA ( 8 giorni / 7 notti)

MADRID E ANDALUSIA ( 8 giorni / 7 notti) MADRID E ANDALUSIA ( 8 giorni / 7 notti) 1 GIORNO - MADRID Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto internazionale di Madrid. Trasferimento libero in albergo. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Modello B (allegato al bando di gara prot. n.3433/c14 del 30/12/2015) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2015/2016

Modello B (allegato al bando di gara prot. n.3433/c14 del 30/12/2015) VIAGGI DI ISTRUZIONE anno scolastico 2015/2016 Ministero della Pubblica Istruzione ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE L. G. FARAVELLI Via De Amicis, 35-27049 Stradella (PV) 0385 48686/245758 - fax 0385 48962 Cod. Mecc. PVIS007004 - C.F. 84000580187 e.mail

Dettagli

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016 ESCLUSIVA AGOAL Speciale AGOAL *595 BORGOGNA 22-26 aprile 2016 22-26 aprile 2016 PROGRAMMA 22/04/2016 venerdì: ITALIA - ANNECY - DIJON Ritrovo dei partecipanti e partenza da Milano. Soste lungo il percorso.

Dettagli

Parigi La Ville Lumière Natalizia dal 4 dicembre al 9 dicembre 2015

Parigi La Ville Lumière Natalizia dal 4 dicembre al 9 dicembre 2015 Sezione Vicenza Settore TURISMO Vicenza, 01 aprile 2015 CIRCOLARE N 2091 Responsabile: G. Montini Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare di Vicenza in collaborazione con l agenzia Elite Viaggi (Vi),

Dettagli

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015

Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 1 TOUR CAPITALI BALTICHE & HELSINKI VILNIUS RIGA TALLIN HELSINKI Dal 24 luglio al 31 luglio 2015 Voli di linea Lufthansa da Venezia 2 ORARIO DEI VOLI 24 luglio VENEZIA/FRANCOFORTE 07.05 08.30 24 luglio

Dettagli

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE

MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE MAGICA RUSSIA TOUR MOSCA & SAN PIETROBURGO DAL 20 AL 27 MAGGIO 2016 PROGRAMMA SPECIAL INCLUSIVE PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK 1 Giorno VERONA - MOSCA Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Berlino e Monaco di Baviera Dal 2 al 6 Giugno 2016

Berlino e Monaco di Baviera Dal 2 al 6 Giugno 2016 Berlino e Monaco di Baviera Dal 2 al 6 Giugno 2016 1 GIORNO: Viaggio di trasferimento - Monaco di Baviera MONACO DI BAVIERA Situata sulle rive del fiume Isar, dopo Berlino ed Amburgo è la terza città tedesca

Dettagli

29 dicembre 2013 02 gennaio 2014 (5 giorni 4 notti)

29 dicembre 2013 02 gennaio 2014 (5 giorni 4 notti) 29 dicembre 2013 02 gennaio 2014 (5 giorni 4 notti) PROGRAMMA 1 giorno domenica 29 dicembre 2013 Roma/Milano - Madrid Partenza da Firenze: Partenza da Roma: (orario da stabilire) con pullman o treno per

Dettagli

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO Via Piave, 5 32020 Lentiai BL Tel +39 0437 750796 - Fax +39 0437 750834 - Cell +39 335 6175509 E-mail: Buongiorno, dopo un attenta analisi dei viaggi d istruzione,

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE COSTIERA AMALFITANA 1 Giorno: Ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo alle 18,30, incontro con il ns. accompagnatore ed imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine riservate e partenza per Napoli,

Dettagli

Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S

Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S in occasione del 150 anniversario delle apparizioni della Madonna 8/10 maggio 2008 Giovedì 8 maggio 2008: MILANO LOURDES Partenza in pullman riservato per l aeroporto

Dettagli

Temi. Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti

Temi. Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti Temi Associazione Avvocati Magistrati e Notai Golfisti Barcellona 10-13 novembre 2011 OPERATIVO AEREO Con Alitalia DATA DA PER VOLO ORARIO Giovedì 10 novembre Milano Linate Barcellona AZ 7098* 12.20 13.55

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

Istituto Statale Biagio Pascal

Istituto Statale Biagio Pascal Istituto Statale Biagio Pascal Istituto Tecnico Tecnologico Liceo Scientifico Via Brembio,97-00188 - Via dei Robilant,2-00194 Roma Centralino: 06-12112-4205 via Brembio - 06-12112-4225 Via dei Robilant

Dettagli

ANDALUSIA. 5 giorni - in aereo

ANDALUSIA. 5 giorni - in aereo ANDALUSIA 5 giorni - in aereo 1 giorno - ROMA I MALAGA o SIVIGLIA App. to dei partecipanti all'aeroporto di Fiumicino con il nostro assistente e svolgimento delle operazioni di imbarco. Partenza per Malaga

Dettagli

23 24 25 26 27 settembre 2016

23 24 25 26 27 settembre 2016 Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Castelli Romani e Speciale Roma TOUR DI CINQUE GIORNI 23 24 25 26 27 settembre 2016 Venerdì 23

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

B E R L I N O. Dal 28 al 30 Novembre 2015

B E R L I N O. Dal 28 al 30 Novembre 2015 B E R L I N O Bode-Museum Dal 28 al 30 Novembre 2015 28 Novembre 2015 In mattinata partenza da Milano Malpensa con volo Easy Jet 09:30 arrivo 11:15 all aeroporto di Berlino Schoenefeld. Incontro con la

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

PROGRAMMA DEL VIAGGIO SCHEDA TECNICA VIAGGI DI ISTRUZIONE LOTTO 1 CLASSI INTERESSATE: 4F - 5C PARTECIPANTI: 30 STUDENTI (numero partecipanti) 2 DOCENTI VIAGGIO A: PRAGA PERIODO: DAL 01/03 AL 05/03 ORARI PARTENZA: primo volo

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

DRESDA, BERLINO E NORIMBERGA

DRESDA, BERLINO E NORIMBERGA Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it DRESDA, BERLINO E NORIMBERGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno Domenica

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

Programma Lisbona 01-05/12 2015

Programma Lisbona 01-05/12 2015 Programma Lisbona 01-05/12 2015 30/11: Ritrovo dei partecipanti a Cosenza, Viale Parco Liceo Fermi - ore 22,00 e trasferimento in pullman Gtl riservato all aeroporto di Roma. Pernottamento in Bus. 01/12

Dettagli

SPECIALE MAGGIO A LONDRA

SPECIALE MAGGIO A LONDRA SPECIALE MAGGIO A LONDRA LONDRA HOTEL ROYAL NATIONAL *** DAL 14 AL 17 MAGGIO 310 OPERATIVI VOLO VUELING 14 MAY FCO-LGW 07,25-09,00 17 MAY LGW-FCO 20,00-23.20 LA QUOTA COMPRENDE Volo di linea Vueling, 3

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta 27 aprile/ 03 maggio 2013 Prenotazioni entro il 22 febbraio!!! ITINERARIO: Milano, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granata, Toledo, Madrid, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7

Dettagli