Hotel Hermitage Hotel Biodola Hotel del Golfo. Meeting Eventi Convention Post Congress

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Hotel Hermitage Hotel Biodola Hotel del Golfo. Meeting Eventi Convention Post Congress"

Transcript

1 Hotel Hermitage Hotel Biodola Hotel del Golfo Meeting Eventi Convention Post Congress

2 L Isola d Elba, cuore geografico dell Arcipelago Toscano, oasi Mediterranea, è l isola più vicina nel centro Italia. Solo un ora di nave dal porto di Piombino separa l Elba dal continente: scoprirete subito le caratteristiche di un isola ricca di contrasti e suggestioni. L Incontro a portata di mano Sarà un piacere per noi riservarvi transfer in comodi minibus dagli aeroporti di Pisa e dell Elba, entrambi raggiungibili in modo veloce e pratico da qualunque parte d ltalia. In auto fino a Piombino e Desk Accoglienza Al fine di coltivare lo spirito d aggregazione del convegno, Vi invitiamo a lasciare l auto presso il parcheggio riservato a Piombino. All imbarco troverete un Desk di accoglienza con le nostre hostess e, sul traghetto, verrà servito un fresco Welcome Drink. All arrivo al porto di Portoferraio le hostess Vi accompagneranno con i bus o minibus per il trasferimento nei nostri alberghi (circa 15/30 minuti). Per trasformare il viaggio in traghetto in una minicrociera Vip, possiamo noleggiare uno yacht da 20 m. da Piombino-Baratti all Isola d Elba. Tre perle di ospitalità in un ambiente esclusivo Hotel Hermitage Hotel Biodola Hotel del Golfo L aeroporto dell Isola d Elba consente l atterraggio di aerei fino a 50 posti; in più, per un servizio personalizzato, gli elicotteri di Heliair sono disponibili a tariffe più che accessibili. Potrete contare sulla collaborazione del nostro staff per programmare ogni fase dell evento. Il nostro personale, altamente qualificato e competente, collaborerà con Voi per curare ogni dettaglio e trasformare il Vostro evento in un successo.

3 Hotel Hermitage La Biodola Portoferraio - Isola d Elba Tel Fax info@hotelhermitage.it Questo splendido albergo nasce agli inizi degli anni 50, per opera del nobiluomo genovese Paolo De Ferrari e di sua moglie Ileana che, giunti sulla sabbia rosata e finissima della spiaggia della Biodola, si innamorarono del mare trasparente e della struggente bellezza della baia. L Hotel, immerso nella rigogliosa macchia mediterranea, è costituito da piccoli e graziosi villini e si affaccia direttamente sulla spiaggia come un ampio balcone aperto sul panorama marino antistante. A disposizione degli ospiti tre ristoranti con soluzioni differenti fino a 500 persone: il Ristorante Hermitage, elegante e raffinato, propone piatti tipici della tradizione italiana ed una importante selezione di vini; per serate di gala in ambiente più intimo La Ghiotta, sulla spiaggia, offre cucina tipica dell isola con prodotti naturali km 0 ed il Moonlight; il Fuoco di Bosco, spettacolare buffet di grande varietà gastronomica con barbecue in una atmosfera raffinata a bordo piscina; dopo cena, palco per spettacoli, musica live e ballo, per regalare agli ospiti una serata indimenticabile. L Hotel, con 130 camere e suite tutte con terrazzo o balcone, è conosciuto per la cura dei particolari ed il servizio impeccabile che ne fanno il paradiso sia per una vacanza che per un congresso: 3 piscine di acqua di mare, 2 piscine idromassaggio, campo da golf 9 buche con campo pratica, 9 campi da tennis in terra rossa, beach volley, calcetto, alaggio imbarcazioni e pontile privato di attracco, boe di ormeggio, vela, noleggio barche, diving center, Centro fitness Technogym, Centro Benessere, sentiero per jogging di 4 km, splendidi percorsi di mountain bike.

4 Hotel Biodola La Biodola Portoferraio - Isola d Elba Tel Fax info@biodola.it Affacciato sulla splendida baia della Biodola, la più esclusiva dell Elba, l hotel prende il nome dal biodolo, il piccolo fiore azzurro e profumato che si incontra ai margini della lunga distesa di sabbia finissima e dorata. Gerani e bouganville fanno da cornice alla grande terrazza da cui si gode il tramonto più bello dell isola d Elba: il sole, la sera, scompare lentamente nel mare cristallino tra Corsica e Capraia che si stagliano all orizzonte. La posizione tranquilla ai confini del Parco dell Arcipelago Toscano, il fresco e ampio giardino che lo circonda rendono l albergo il luogo ideale per vivere un esperienza sportiva e divertente. Il ristorante dell albergo, con ampia vetrata a bordo piscina, è conosciuto per l alto livello della cucina, del servizio e per la sua cantina con oltre 300 etichette selezionate. Il Ristorante Maitù sulla spiaggia è apprezzato per le specialità della cucina toscana ed è ideale per cene di Gala o serate a tema con intrattenimento musicale. Le 88 camere e suite, tutte con terrazzo e arredate in stile toscano, sono dotate di ogni confort. L albergo dispone di ampia spiaggia privata, piscina di acqua di mare, vasca idromassaggio. Unitamente ai servizi del vicino Hotel Hermitage, ne completa e arricchisce l ampia offerta congressuale.

5 57030 Procchio - Isola d Elba Tel Fax info@hoteldelgolfo.it Il ristorante dell albergo, con splendida vista sulla baia, e il bar-ristorante La Capannina, sulla spiaggia, offrono una cucina di alto livello con i piatti tipici della tradizione italiana e una cantina che propone i grandi vini della toscana. Hotel del Golfo L Hotel del Golfo sorge nella splendida baia di Procchio, nota per la sabbia bianchissima della spiaggia, il colore blu intenso del mare e la natura suggestiva delle pinete. Situato sul mare a pochi passi dal grazioso paesino, offre una vacanza esclusiva in un ambiente elegante e raffinato. Le 118 camere e le suite, sono situate in parte nel corpo centrale, in parte in ville immerse nel bellissimo parco mediterraneo antistante la spiaggia, tra fiori e alberi d alto fusto. L albergo offre ampia spiaggia privata di sabbia dorata, pontile per piccole imbarcazioni, piscina di acqua di mare, due campi da tennis, parcheggio privato, sala meeting a luce naturale e modulabile, dotata di tutte le più moderne attrezzature.

6 Le Sale Congressi Divisibile Servizi Saletta segreteria Telefono diretto esterno Fotocopiatrice, Fax Servizio segreteria Servizio hostess e interpreti Ufficio stampa Area espositiva 400 mq. Stands Palchi, Podio Passerella per sfilate Amplificazione sonora Impianto luci Videoregistrazione Flip charts Lavagna luminosa Proiettore diapositive Videoproiettore per PC TV grande schermo TV circuito chiuso Videoconferenza Accesso Internet - linea HDSL Noleggio attrezzature audiovisivi alta tecnologia Assistenza tecnica Organizzazione post-congress e incentives Sala Bonaparte Dimensioni: m. 18,60 x 6 - mq Soffitto m. 2,90/3,30 Capienza posti: Teatro Scuola 60 - Cocktail 150 Sala Maria Luisa Dimensioni: m. 17,90 x 18 - mq Soffitto m. 3,55 Capienza posti: Teatro Scuola 160 Sala Elena Dimensioni: m. 19,80 x 5,70 - mq Soffitto m. 2,60 Capienza posti: Teatro Scuola 60 - Cocktail 150 Sala Elba Dimensioni: m. 10,20 x 14,40 - mq Soffitto m. 2,70 Capienza posti: Teatro 60 - Scuola 30 - Cocktail 160 Divisibile Sala Fontana Dimensioni: m. 13,80 x 16,70 - mq Soffitto m. 3,30 Capienza posti: Teatro Scuola 80 - Cocktail 200

7 Team Building Affinché un evento aziendale possa essere organizzato in maniera ottimale, ne curiamo ogni singolo aspetto, dalla logistica eccellente alla ristorazione di livello, che ben si integrano con le strategie comunicative e con le attività di team-building che siamo in grado di offrire. L Elba infatti, grazie alla sua natura, rappresenta il luogo ideale in cui queste strategie, insieme con le moderne attrezzature, sono in grado di far crescere lo spirito di gruppo, attraverso infinite opportunità di team building: walking e photo rally a Portoferraio, rally in auto, olimpiadi sportive, caccia al tesoro sui circuiti napoleonici, gara di degustazione di vini con sommelier, scuola di pittura e di cucina di gruppo, gare di golf di abilità e tiro al bersaglio, sailing con skipper, gite a cavallo.

8 Attività sportive Il mare, i sentieri, i boschi di macchia mediterranea e le strade del Parco Nazionale dell Arcipelago sono la cornice perfetta, che fa da sfondo ad una varietà di programmi di carattere sportivo. A tutto Green Il Golf dell Acquabona ed il nostro Golf Hermitage, entrambi a 9 buche, quest ultimo con campo pratica su laghetto e palline galleggianti, offrono l opportunità di praticare questo sport in oasi verdi organizzate anche per gare in piccoli gruppi e lunch al seguito. Possibilità di affitto attrezzature da golf e transfer. Sul laghetto artificiale del campo pratica, con la collaborazione di un maestro di golf, gare di abilità e competizione di tiro al bersaglio per attività di gruppo anche per principianti. Gare e tornei di tennis, calcetto, ping pong, bridge, tiro con l arco, beach volley Oltre alle molteplici attività sportive, per il tempo libero le spiagge private in sabbia dei nostri alberghi sono a disposizione per le attività outdoor e per i momenti di relax. Diving Il mare dell Elba è un paradiso per i subacquei poiché offre acque cristalline ed abbondanza di fauna e flora sottomarina dai colori intensi. Organizziamo corsi, escursioni ed immersioni subacquee guidate nelle localilà più suggestive dell Elba. Snorkeling La scoperta del mondo sottomarino è possibile anche grazie all attività di snorkeling nei fondali pescosi delle coste protette; alla portata di tutti, consente di esplorare rocce e spiagge disabitate. Vela Contatto con la natura e spirito di avventura, eccitazione ed entusiasmo della competizione, novità e fascino di un esperienza originale e indimenticabile per regate classiche o amatoriali. Scuola di vela. Canoa Competizioni o visite guidate in canoa consentono di visitare la stupenda costa dell Elba o organizzare gare in gruppo con possibilità di scelta dei percorsi. Go kart e rallye Elba Go kart sul circuito di Marina di Campo, briefing con i piloti, gare di qualificazione, finali. Rallye Elba con caccia al tesoro per circa 60 km, auto a disposizione, prove di abilità. Climbing Climbing su pareti naturali e attrezzate.

9 L isola dei sapori: proposte enogastronomiche L Elba, per la sua posizione strategica, è sempre stata terra di conquista per molti popoli, fin dai tempi dei Romani. In questa magnifica isola si possono riscoprire bellezze storico-culturali, artistiche e paesaggistiche di incomparabile interesse e tali da far rivivere le atmosfere del passato. Sulle orme di Napoleone Le attrattive che potrete scegliere di visitare sono molte: il Museo Napoleonico di Villa San Martino (residenza di Napoleone); l adiacente Galleria Demidoff; L Isola da scoprire Scuola di cucina Il programma, della durata di circa 5 ore, Vi offrirà l opportunità di imparare le migliori ricette della cucina isolana e conoscerne le origini. Sarà inoltre distribuito, in omaggio, un libro di ricette locali. Durante la bella stagione il corso si terrà preferibilmente all aperto, nel nostro giardino mediterraneo. Elba drink I nostri barman organizzano un concorso di cocktail per gli ospiti, insegnando le basi della preparazione di alcuni aperitivi. Visita alla fattoria con produzione di vini elbani Attraverso una strada panoramica, con eventuale visita alla residenza napoleonica estiva di San Martino, alla Villa Romana delle Grotte, raggiungiamo la tenuta della Chiusa o dell Acquabona dove vengono prodotti i famosi bianchi dell Elba. Si visitano le cantine, con possibilità di acquistare i prodotti locali. Tour enogastronomico a Marciana Visita ai borghi centenari di Poggio e Marciana. Possibilità di degustare le varietà di miele di produzione locale e molti altri prodotti fra cui i liquori dell Elba dal gusto raffinato. Degustazione di vini toscani É prevista una serata di particolare interesse sotto la guida di esperti sommelier per la degustazione di vini provenienti da uve pregiate. il Museo Napoleonico di Villa dei Mulini; le Fortezze Medicee nel centro storico di Portoferraio. Durante i percorsi, legati ai tempi a disposizione, ammirerete il Forte Stella, quartier generale di Napoleone, la medicea Torre della Linguella, la Chiesa della Misericordia e il Castello del Volterraio, antica fortezza pisana dallo straordinario panorama, la chiesa protoromanica di Santo Stefano alle Trane e la Villa Romana delle Grotte. Il fascino dell Archeologia Marina e della Pittura Da non perdere la visita al Museo Civico-Archeologico della Linguella di Portoferraio che racchiude un percorso storico dall VIII secolo a.c. al I secolo d.c.; il Museo Civico Archeologico di Marciana con i suoi reperti preistorici, protostorici, etruschi, e quelli in ferro e granito; il Museo Archeologico Minerario di Rio nell Elba. Infine, per gli amanti dell arte, è possibile visitare la ricca collezione di opere pittoriche presso la Pinacoteca Foresiana di Portoferraio. Itinerari Naturalistici Itinerari di trekking e suggestive escursioni a tema lungo le coste e nell entroterra del Parco Nazionale dell Arcipelago Toscano. Divertenti percorsi facilmente accessibili con mountain bike e a cavallo. Corsi di kayak da mare e visita alle splendide spiagge della costa sud. Escursione al Monte Capanne in cabinovia o gita di una giornata all Isola di Pianosa. E ancora, escursione alla scoperta delle vie del granito, per osservarne la particolare lavorazione.

10 La nostra Isola Hotel Hermiatge Hotel Biodola Hotel del Golfo Portoferraio Km. 7 Tempi approssimativi di percorrenza in auto Milano - Piombino: h. 3,50 circa Genova - Piombino: h. 2,15 circa Roma - Piombino: h. 2,30 circa Pisa - Piombino: h. 1,00 circa Firenze - Piombino: h. 1,40 circa Marina di Campo Km. 7 Frankfurt Genève BernaZürich Bolzano Milano Lyon Bologna Torino Genova Pisa Isola d Elba Olbia Cagliari In auto In aereo München Firenze Piombino Venezia Wien Roma Ancona Pescara Napoli Palermo Reggio Calabria Messina Bari Aprile Per raggiungere l isola: In auto Dal nord: autostrada A12 uscita Rosignano, superstrada fino a Piombino. Dal centro: autostrada Roma-Civitavecchia superstrada fino a Piombino. Dal Sud: Superstrada Firenze-Livorno A12 fino a Rosignano-Piombino. In treno Linea Genova-Roma, stazione Campiglia Marittima; da Campiglia Marittima a Piombino Porto: treno o bus in 30 minuti. Via mare Traghetti con auto da Piombino a Portoferraio con tariffe speciali accordate da Blu Navy: 1 ora Yacht privato dal porto turistico di Salivoli - Piombino. Temperature medie del mare nell Isola d Elba Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre In aereo a tariffe speciali Volo InterSky diretto all Elba dagli aeroporti internazionali di Zurigo, Friedrichshafen e Monaco di Baviera Volo InterSky con 1 scalo per aeroporto dell Elba dagli aeroporti internazionali di Vienna, Amburgo, Berlino, Dortmund. Da Copenhagen, Oslo, Stoccolma agli aeroporti internazionali di Pisa e Firenze con compagnie aeree Cimber Air e Scandinavian. Transfer Elba Shuttle da tutti gli aeroporti nazionali. Dall aeroporto di Pisa a Piombino Porto: 1 ora di auto o minibus. Dall aeroporto di Roma a Piombino Porto: 2 ore di auto o minibus.

11 Siamo consapevoli che la nostra qualità contribuisce all immagine della Vostra azienda. Per questo l esclusività e la cura di tutti i servizi sono per noi elementi imprescindibili per il successo di un evento. Perchè sia un evento da ricordare.

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Elba Congress Experience Your Meeting... in Excellence

Elba Congress Experience Your Meeting... in Excellence Elba Congress Experience Your Meeting... in Excellence Congress Centre Hermitage Immerso nella rigogliosa macchia mediterranea, l Hotel Hermitage si affaccia direttamente sulla spiaggia, come un ampio

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

POSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURE ABITATIVE

POSIZIONE E CARATTERISTICHE STRUTTURE ABITATIVE POSIZIONE E CARATTERISTICHE Situato nel Parco Nazionale del Cilento, nel centro di Palinuro, direttamente sul mare, il Villaggio degli Olivi si estende su di una superficie di circa 3 ettari. Nel 2003

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell.

Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. www.hlevante.com Proprietà e Direzione Fam. Missiroli Lungomare C. Colombo 1 - I 47814 Bellaria (RN) Tel: (+39) 0541 344.223 Fax: (+39) 0541 345.694 Cell. (+39) 335.63.50.223 info@hlevante.com Follow

Dettagli

Elba Congress Experience Your Meeting... in Excellence

Elba Congress Experience Your Meeting... in Excellence Elba Congress Experience Your Meeting... in Excellence Congress Centre Hermitage Direttamente affacciato sulla spiaggia di Procchio, l Hotel Del Golfo rappresenta la scelta ideale per una Congress Experience

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Convetion Bureau Versilia

Convetion Bureau Versilia Convetion Bureau Versilia www.eventours.it s.r.l Incoming Meeting Eventi Gruppi Sport Eventours è un tour operator specializzato nell'incoming di gruppi in tutta Italia, in particolare sulla costa della

Dettagli

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection

Come vuoi, dove vuoi. Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Come vuoi, dove vuoi Whenever, Wherever La grande cucina di Select Hotels Collection Benvenuti Nel mondo dei profumi e dei sapori della grande arte culinaria. Il piacere del gusto L alta enogastronomia

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax

Expo 2015 a Milano. Così bella può essere l Italia, così entusiasmante può essere la vita. Programma 2015 Expo Pacchetto Cultura & Relax Expo 2015 a Milano Care amiche e amici dell Italia, approfittate dell Esposizione Internazionale EXPO Milano 2015 per trascorrere una settimana al Lago di Garda, il più grande lago d Italia! Potete scegliere

Dettagli

Azienda Agricola il Mosnel di Emanuela Barboglio e Figli Soc. Agr. Semp. 25040 Camignone (Brescia) Italia tel. +39 030 653117 - Cell. +39 329.

Azienda Agricola il Mosnel di Emanuela Barboglio e Figli Soc. Agr. Semp. 25040 Camignone (Brescia) Italia tel. +39 030 653117 - Cell. +39 329. Azienda Agricola il Mosnel di Emanuela Barboglio e Figli Soc. Agr. Semp. 25040 Camignone (Brescia) Italia tel. +39 030 653117 - Cell. +39 329.5907390 Nel cuore della Franciacorta, a Camignone, l'azienda

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Torre del CasTellano. la storia incontra l esclusività

Torre del CasTellano. la storia incontra l esclusività Torre del CasTellano la storia incontra l esclusività Torre del CasTellano: la location ideale per i vostri eventi esclusivi Castello del X secolo, la Torre del Castellano domina il Valdarno Superiore

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

ALTAFIUMARA. Leisure Experience

ALTAFIUMARA. Leisure Experience ALTAFIUMARA Leisure Experience www.altafiumarahotel.it Una fortezza borbonica di fine 700 riportata al suo originario splendore, l affaccio magico sulle Isole Eolie, il Parco, i suoi profumi, le luci dello

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, alcune

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding

LE FILIGARE. winery and accomodations in Chianti. Wedding LE FILIGARE winery and accomodations in Chianti Wedding Vivi un giorno indimenticabile nel cuore del Chianti Classico Le Filigare Le Filigare è il nome della collina, dove si trova l agriturismo, nel cuore

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile..

Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. Dogana Veneta: Meeting, Cene di gala ed Eventi con stile.. www.doganaveneta.it Piazza Partenio, 13 - Lazise (VERONA) - Italy Tel: +39 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre

Dettagli

TURCHIA. IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013. 27 Maggio - 3 Giugno 2013

TURCHIA. IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013. 27 Maggio - 3 Giugno 2013 27 Maggio - 3 Giugno 2013 TURCHIA IClub Bodrum Royal Park Resort 27 MAGGIO / 3 GIUGNO 2013 DOVE E QUANDO Situata ai margini dell'europa, la Turchia oggi non è più il paese del "Grano Turco", il sovrano

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015

PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015 PROPOSTE DIDATTICHE PER LE SCUOLE 2014-2015 Chi siamo La LAGO DI CANDIA SPORT s.r.l. è stata costituita nel 2010, come società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, senza scopo di lucro,

Dettagli

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.

Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta. Dogana Veneta: eventi, cene e matrimoni con stile.. www.doganaveneta.it Lazise (VERONA) - Italy Tel: 0039 348 8639608 Email: info@doganaveneta.it Presentazione storica: Il celebre edificio di epoca veneziana,

Dettagli

Villa Pellegrini Cipolla: cene di gala, meeting ed eventi esclusivi Presentazione storica:

Villa Pellegrini Cipolla: cene di gala, meeting ed eventi esclusivi Presentazione storica: Villa Pellegrini Cipolla: cene di gala, meeting ed eventi esclusivi Presentazione storica: Incastonata tra le rive del Lago di Garda e le pendici del Monte Baldo, Villa Pellegrini Cipolla è un gioiello

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2016 VERONA nel centro della città, a poca distanza dall Arena e dal balcone di Giulietta e Romeo, è in vendita un Hotel di charme completamente ristrutturato.

Dettagli

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda

Costa Rossa Sardegna Trinità d Agultu e Vignola Nord Sardegna Olbia - Tempio L Isola Rossa, Isolotto Spiaggia Longa La Marinedda Come Arrivare Costa Rossa Sardegna è la nuova espressione identitaria di Trinità d Agultu e Vignola, comune nel Nord Sardegna situato in Gallura, di grande interesse turistico, in provincia di Olbia -

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia

Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Borgo Antico San Pantaleo Costa Smeralda Sardegna - Italia Entrate in un Sogno Il è una autentica oasi di bellezza naturale, di pace e serenità, un luogo ideale per una vacanza all insegna del relax immersi

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy Stile DiVino Travel Incoming Travel Agency - PIEMONTE: TORINO E LE LANGHE - TOSCANA: DA FIRENZE A MONTALCINO - ISCHIA, CAPRI E NAPOLI - MILANO E LA MODA - LA LIGURIA E LE CINQUE TERRE - VENEZIA, LA CITTA

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS.

Soggiorni Senior. La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale. Turistico & culturale. Marino. Vacanze in Italia INPS. Soggiorni Senior La vacanza che hai sempre desiderato! Termale & culturale Turistico & culturale Vacanze in Italia INPS. Marino Soggiorno termale & culturale Chianciano Terme È una delle località termali

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

camping village MARE PINETA HHHH marepineta.com

camping village MARE PINETA HHHH marepineta.com camping village MARE PINETA TRIESTE - Duino Aurisina (TS) HHHH marepineta.com Panoramica sul Golfo di Trieste Gli alloggi del Camping Village Mare Pineta sono elegantemente inseriti nel contesto della

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Meeting & Eventi

COUNTRY HOTEL RELAIS MONACO PONZANO VENETO TREVISO ITALY. Meeting & Eventi Il Vostro Meeting in una Villa Veneta Il Relais Monaco è la location perfetta per organizzare il vostro evento aziendale.. Riunioni, presentazioni, colazioni di lavoro, lanci di nuovi prodotti, team building,

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Sala Quirinale 2 mq 40 Piano terra

Sala Quirinale 2 mq 40 Piano terra Quirinale 1 mq 40 terra Quirinale 2 mq 40 terra Quirinale 3 mq 40 terra Quirinale 1+2+3 mq 120 terra Teatro 30 Teatro 35 Teatro 35 Teatro 130 Ferro di cavallo 50 Banchi di scuola 80 CAVOUR CENTRO CONGRESSI

Dettagli

SARDEGNA. Amore senza fine.

SARDEGNA. Amore senza fine. SARDEGNA Amore senza fine. Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più

Dettagli

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 Lo Scoiattolo villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 - Soggiorni estivi e invernali per ragazzi. Il Villaggio Turistico sportivo

Dettagli

Hotel Portogreco Scanzano Jonico

Hotel Portogreco Scanzano Jonico Hotel Portogreco Scanzano Jonico Un sospiro di sollievo per corpo e mente B ASIL I C ATA B ASIL I C ATA www.seawalking.com Attività sportive Tra le varie attività sportive praticabili è compresa la novità

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

I vostri eventi al Castello di Rivoli Museo d Arte Contemporanea

I vostri eventi al Castello di Rivoli Museo d Arte Contemporanea M U S E O D A R T E C O N T E M P O R A N E A Piazza Mafalda di Savoia - 10098 Rivoli (Torino) - Italia tel. +39/011.9565270 fax +39/011.9565231 e-mail: r.aghemo@castellodirivoli.org www.castellodirivoli.org

Dettagli

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B

A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B A CHIANTI CLASSICO dal 1969 B La semplicità è la massima raffinatezza. Leonardo Da Vinci 2 3 È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione

Dettagli

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione

Villa di lusso in vendita a Prato. www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato. Area Comune Provincia Regione Nazione Rif 0417 Villa di lusso in vendita a Prato www.villecasalirealestate.com/immobile/417/villa-di-lusso-in-vendita-a-prato Trattativa Riservata Area Comune Provincia Regione Nazione La Calvana Prato Toscana

Dettagli

Shooting, Location e Welcome Desk

Shooting, Location e Welcome Desk Shooting, Location e Listino prezzi 2015 Il Network Nord Ovest Milano Centrale Torino Porta Nuova Genova Brignole Genova Piazza Principe Nord Est Verona Porta Nuova Venezia Mestre Venezia S. Lucia Bologna

Dettagli

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE

Incentive QUILLE Les Compagnos du Trident 17 / 19 settembre 2010 ALLA SCOPERTA DEL LAGO MAGGIORE Viaggio incentive di 3 giorni completamente pianificato ed organizzato da Verbano Events. Sulla riva del Lago Maggiore e precisamente a Stresa presso il Grand Hotel Bristol sono stati ospitati per un weekend

Dettagli

costruitevi il vostro evento

costruitevi il vostro evento In questa brochure vogliamo parlarvi dei nostri spazi, delle nostre persone, del nostro ambiente. Poi, immaginate voi cosa potrete fare dentro questa straordinaria struttura e cominciate a costruirlo.

Dettagli

VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER

VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER CARATTERISTICHE DELLE SALE IlCentro Congressi Villa Maria, con6 sale riunioni, tutte con luce naturale, è in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento, congressi, seminari

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

Venice Convention Centre

Venice Convention Centre Venice Convention Centre VeniceConvention Eccellenza nel servizio Venice Convention è la società partecipata dal Comune di Venezia che gestisce il Centro Congressi del Palazzo del Cinema e il Palazzo del

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2015-2016

Ospitalità stagione sportiva 2015-2016 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 BENVENUTI A SAN SIRO INTER 4 Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2015-16 è l esclusivo programma di

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016

CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 ANTIM Associazione Nazionale Tecnici dell Industria Molitoria CELEBRAZIONE 25 ANNIVERSARIO 30 SETTEMBRE -2 OTTOBRE 2016 CAGLIARI - ORISTANO & VISITA TECNICA SIMEC Società Industria Molitoria Ercole Cellino

Dettagli