ata nel ricorrenza eventi su misura. Lo staff di Festa ed unisce completa

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ata nel ricorrenza eventi su misura. Lo staff di Festa ed unisce completa"

Transcript

1 Dicembre NATALE

2 PRESENTAZIONE Vanilla Eventi, nata nel 2008, è un agenzia specializza ata nel settore dell animazione ed offre, con elementi di comprovata capacità e serietà, la completa organizzazione di eventi per ogni ricorrenza o periodoo dell anno, associandovi adeguati allestimenti a tema. Partendo da un'idea oppure da una richiesta specifica è in grado di sviluppare e condurre eventi su misura. Lo staff di animazione Vanilla Eventi è idoneo ad ogni tipo di : Evento : Sfilate di Moda, Matrimoni, Feste private o di piazza Locations : Centri Commerciali, Hotel, Disco-Pub, Discoteche. Ricorrenza : Capodanno, Epifania, San Valentino, Carnevale, Festa della Donna e del Papà, Pasqua, Halloween, Natale. Vanilla Eventi dispone inoltre di un vastissimo repertorio musicale ed unisce la propria esperienza ad un servicee luci ed audio professionale. La promozione e la gestione di ogni singola fase dell evento assicurano la qualità e la completezza del servizio, che sono da sempre priorità assolute. Ogni evento realizzato da Vanilla Eventi prevede adeguati gadgets a tema per i partecipanti. Per ulteriori informazioni o per una panoramica completa Eventi, Vi invitiamo a visitare il sito : dei servizi offerti da Vanilla

3 MAXI TOMBOLA DI NATALE La tombola è un tradizionale gioco da tavolo originario dell'italia meridionale, sostanzialmente equivalente al gioco di diffusione internazionale noto come bingo. Vanilla Eventi presenta la tradizionale tombola del periodo natalizio proposta con un allestimento a tema molto caldo ed accogliente: la Maxi Tombola di Natale. Il presentatore ed una simpatica Babbo Natalina, oltre alla conduzione del gioco, si divertiranno ad effettuare (nelle pause) vari giochi di coinvolgimento. La struttura comprende : un grande tabellone ben visibile al pubblico, tutto il necessario per il gioco (cartelle, numeri ecc. ecc.), service audio/luci e alcuni effetti scenici. La postazione estrazione sarà composta da un gazebo di dimensioni 3mt x 3mt dove sul lato frontale troverà posto uno schermo LCD da 42, rivolto verso l esterno del gazebo stesso, che permetterà a tutti di seguire comodamente lo svolgimento della partita. Lo scopo ultimo del gioco è quello di realizzare la Tombola, ovvero arrivare per primi a coprire tutti i numeri presenti su una delle proprie cartelle oppure la Cinquina (tutti e cinque i numeri di una stessa riga). La durata di ogni partita sarà di 5/10 minuti, tale tempo garantirà sempre una buona rotazione del pubblico presente e partecipante. La colonna sonora della Maxi Tombola di Natale è affidata alle più belle e tipiche canzoni natalizie. Un animazione tradizionalmente classica, rivisitata appositamente per le esigenze dei Centri Commerciali, di sicuro successo!

4 THE CHRISTMAS TREE Il concorrente, avanzando tramite il lancio di un dado gigante, percorrera il nostro Albero di Natale composto da 40 caselle cercando di raggiungere la Stella, ad ogni posizione intermedia raggiunta, dovra sostenere una prova comunicata di volta in volta dal conduttore del gioco, in caso di successo il concorrente potra scartare un pacchetto regalo per scoprire la sorpresa in esso contenuta, in caso negativo sara la volta di un nuovo partecipante. Per vivere fino in fondo la magica atmosfera natalizia, Vanilla Eventi propone Christmas Tree. Circondati dai caratteristici addobbi natalizi e accompagnati dalle nostre Babbo Nataline, grandi e piccini cercheranno di scalare il nostro grande Albero di Natale, fino a raggiungere la Stella. Con un pizzico di abilità e di fortuna i protagonisti del nostro gioco potranno trovare sotto l albero dei Regali di Natale davvero speciali. L obiettivo finale come detto sara la Stella, ovvero un super premio ( lettore dvd, complesso hi fi, telefono cellulare ecc. ) che si vincera solo al raggiungimento della fine del percorso, insieme a tutti i regali accumulati durante la gara. La colonna sonora del Christmas Tree è garantita dalle tipiche canzoni natalizie rivisitate per l occasione, che renderanno la giornata allegra e tradizionale.

5 BABBO NATALE DISTRATTO A Natale si sa bisogna essere tutti più buoni! In questo gioco/simulazione dal nome Babbo Natale Distratto, Babbo Natale,appunto, si trova un po in difficoltà in quanto ha perduto i regali che doveva portare a tutti i bambini. Tutti coloro che cercheranno di recuperare i pacchetti persi, superando difficoltà ed insidie saranno ricompensati con un piccolo dono. Chi invece sarà più abile nel recuperare tutti i pacchetti persi dal nostro Babbo Natale Distratto, riceverà un vero e proprio regalo. Ad una magica atmosfera di festa non potranno mancare i classici addobbi natalizi quali ghirlande e pupazzi di neve nonché un colorato albero di natale che catturerà l attenzione di tutti i presenti. Sotto l albero, come da antica tradizione, ci saranno tantissimi regali pronti per essere scartati dai bambini più bravi che saranno riusciti ad aiutare maggiormente Babbo Natale. Per l occasione le più famose canzoni natalizie faranno da colonna sonora alla giornata creando un'atmosfera calda e familiare resa ancora più accogliente da una Babbo Natalina che aiuterà i volonterosi aiutanti a riscoprire la gioia di festeggiare il Natale tutti insieme!

6 CHRISTMAS DANCE PARTY La Casa di Babbo Natale come detto, si trasformerà in una mini discoteca dove i bambini si esibiranno in balli scatenati con le Babbo Nataline che coinvolgeranno i piccoli elfi partecipanti nellee esclusivissime coreografie delle più famose canzoni natalizie, da Jingle Bells a Bianco Natale fino ad arrivare a quelle più moderne. I bambini saranno poi "addobbati per le feste con cappellini e gadget a tema per tutti. Arriva il Natale! Un occasione per stare insieme alle personee più care, scartare i regali, giocare e divertirsii finché si può! E quale modo migliore se non partecipare ad un party organizzato da Babbo Natale e le sue Babbo Nataline presso la loro dimora! Sfiziosi addobbi natalizi quali ghirlande e pupazzi di neve ravviveranno quindi per l occasione una pista da ballo dove verranno coinvolti tutti i bambini presenti. Come in tutti i party che si rispettino non mancheranno giochi e animazioni anche per i grandi per rendere così unica ed effervescente la grande festa di Natale, che nessuno potrà dimenticare! Molte altre sorprese attenderanno i bambini che parteciperanno al nostro evento, l'obiettivoo principale che ci proponiamo e farli tornare a casa entusiasti e più felici che mai. Adesso è Natale!

7 FOTO E/O CALENDARIO CON BABBO NATALE Seduto su un trono, quel simpatico omone di Babbo Natale aspetta i bambini di tutto il mondo per fare una foto con loro che potrà essere ritirata al momento, anche abbinata ad un calendario del nuovo anno.

8 DISTRIBUZIONE ITINERANTE MONETE E SANTA CLAUS DI CIOCC COLATO Una o più Babbo Nataline in costume regaleranno a tutti delle colorate e gustosissime Monete di Cioccolato con le immagini dei protagonisti della festa più tradizionale dell anno. Una o più Babbo Nataline in costume regaleranno a tutti dei simpatici e gustosissimi Santa Claus di cioccolatoo finissimo.

9 DEGUSTA-ANIMAZIONI NATALE ( Ogni degustazione prevede : allestimento + animazione + colonna sonora a tema ) SPIEDINI DOLCI I dolci più golosi, dagli spumoni alle caramelle alternati e disposti in coloratissime composizioni. PANETTONATA Il più classico dei dolci natalizi, morbida pasta ricca di uvetta e canditi dalla fragranza inimitabile, soffice e leggera. PANDORATA Il più amato dei dolci natalizi, morbida pasta dalla fragranza inimitabile, soffice e leggera ricoperta di zucchero a velo. SANTA CLAUS AL CIOCCOLATO Simpatici e buonissimi Santa Claus al cioccolato da gustare e leccarsi le dita!

10 MONETE DI CIOCCOLATO Golose e coloratissime Monete di Cioccolato (diametro 5 cm) con le immagini del Natale e dei suoi protagonisti. BISCOTTI GIGANTI DI NATALE Simpatici biscottini a forma di abete ripieni di confettura o crema al cioccolato e ricoperti di zuccherini verdi Ogni degusta-animazione prevede : l allestimento di una zona a tema per la distribuzione del prodotto, un adeguata colonna sonora, un animazione microfonica ( dove necessario ) per catalizzare l attenzione e per finire un adeguato abbigliamento a tema delle hostess coinvolte.

11 Ice Village ( PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACC CIO ECOLOGICO )

12 ICE VILLAGE Vanilla Eventi presenta ICE VILLAGE ovvero un innovativa Pista di Pattinaggio su ghiaccio ecologico. Cosa vuol dire ghiaccio ecologico? Vuol dire pattinare su pannelli sintetici di ultima generazione che offrono la stessa scorrevolezza del ghiaccio ma che non richiedono ne acqua ne energia elettrica quindi sono senza costi di mantenimento, in maniera eco sostenibile 365 giorni l anno indipendentemente dal luogo in cui si trovano e dalle temperature esterne. ICE VILLAGE è una pista di pattinaggio XTRAICE, azienda leader mondiale nella tecnologia del ghiaccio ecologico: sono più di 90 le piste di XTRAICE installate in 17 Paesi diversi tra i quali il Giappone, la Francia, l Italia, la Grecia, la Polonia, la Norvegia, gli Emirati Arabi, l Arabia Saudita, la Svezia, la Serbia e il Messico. Durante gli ultimi anni XTRAICE è stata presentata alle principali fiere del settore, come la Fiera Big 5 a Dubai, la FSB che si svolge a Colonia (Germania) o la Fiera dell IAAPA a Orlando (Stati Uniti), la più importante del mondo dedicata ai parchi di divertimento e ai parchi tematici e nella quale XTRAICE ha ricevuto il primo premio. L OFFERTA - Pista di Pattinaggio su ghiaccio XTRAICE dimensioni varie ( standard 12 mt x 10 mt ) con balaustre. - Balaustre perimetrali in ferro zincato con plexiglass trasparente (tutta sponsorizzabile), altezza 1 metro. - Casetta per deposito pattini + Nr 100 pattini + macchina affila pattini + macchina lavapavimenti di tipo industriale per la pulizia della pista + liquido impregnante

13 I VANTAGGI DEL GHIACCIO ECOLOGICO 1 - Prodotto ecologico, non tossico e riciclabile (certificato dal CSIC) 2 - Nessun dispendio di energia. Altre piste possono arrivare all utilizzo di più di 2000 kw/giorno, che equivale al dispendio di energia di circa 300 appartamenti! 3 - Montaggio e smontaggio facili e rapidi. 4 - Può essere utilizzata al coperto come all aperto. 5 - Si può installare su qualsiasi superficie piana, di qualsiasi forma e misura, oltre a essere facilmente trasportabile. 6 - Si utilizzano gli stessi pattini che si utilizzano per il ghiaccio. 7 - Le condizioni climatiche non lo scalfiscono. 8 - Rischio limitato di lesioni, dovuto al grado d assorbimento dei colpi in caso di caduta. 9 - di qualità certificata, garantita 10 anni! 10 - Manutenzione facile (ogni 10 giorni). CARATTERISTICHE TECNICHE - La durezza Brinell, Mpa, secondo la norma DIN in ISO , è di >=45 - La durezza Shore D, secondo la norma ISO 868, è di 66 - Il suo alto coefficiente di dilatazione termica longitudinale è di 1.8X10-4/ C, bisogna tener conto di questo elemento per quanto concerne il comportamento di questo prodotto una volta montato. - Esiste un analisi dettagliata delle risposte di dilatazione e contrazione dovute alle differenze termiche che il prodotto sopporta, sviluppata dalla Scuola di Ingegneria di Siviglia - Possiede una resistenza dielettrica di 45 kv/mm, secondo la norma DIN IEC Il range termico di utilizzo è da -100 C a +80 C - Il comportamento al fuoco secondo DIN 4102 è di B-2

14 VANILLA EVENTI Via G. Carducci, , Bodio Lomnago, Varese Tel: Fax: Mobile:

Inverno ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI

Inverno ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI Inverno ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI SPECIALE DEGUSTAZIONI EPIFANIA ( Ogni degustazione prevede: allestimento + colonna sonora a tema ) Vanilla Eventi presenta 2 degustazioni davvero originali adatte alla

Dettagli

Primavera ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI

Primavera ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI Primavera ANIMAZIONI - DEGUSTAZIONI DEGUSTA-ANIMAZIONI SPECIALE FESTA DELLA DONNA ( Ogni degustazione prevede : allestimento + animazione + colonna sonora a tema ) Torta Mimosa Viene preparata in corrispondenza

Dettagli

GONFIABILI GIOCHI E GONFIABILI SPORTIVI PAG. 14

GONFIABILI GIOCHI E GONFIABILI SPORTIVI PAG. 14 Pagina 1 GONFIABILI NATALIZI PAG. 03 ATTREZZATURE E SCENOGRAFIE NATALIZIE PAG. 07 VILLAGGI NATALIZI COMPLETI PAG. 09 GLOBO NATALIZIO PAG. 12 LUCI NATALIZIE PAG. 13 GONFIABILI GIOCHI E GONFIABILI SPORTIVI

Dettagli

ATOMIC ANIMATION ART S presenta le nuove idee per: animazioni, personaggi e strutture per il prossimo Natale. La segreteria è sempre a disposizione

ATOMIC ANIMATION ART S presenta le nuove idee per: animazioni, personaggi e strutture per il prossimo Natale. La segreteria è sempre a disposizione ATOMIC ANIMATION ART S presenta le nuove idee per: animazioni, personaggi e strutture per il prossimo Natale. La segreteria è sempre a disposizione per informazioni, chiarimenti e preventivi gratuiti e

Dettagli

***********************************************************************************************

*********************************************************************************************** COMPAGNIA TEATRO SCALZO Vico Vegetti 8/1a 16123 GENOVA Tel. 010.8692196-347.4038237-349.8229621 p.iva / c.f. 01355180991 www.teatroscalzo.it - info@teatroscalzo.it PROPOSTE NATALIZIE ***********************************************************************************************

Dettagli

LA MAGIA DEL NATALE come trasformare la tua casa in un ambiente magico. Allestimenti. Decorazioni. Regali. Dolcetti per il tuo Natale

LA MAGIA DEL NATALE come trasformare la tua casa in un ambiente magico. Allestimenti. Decorazioni. Regali. Dolcetti per il tuo Natale creazionedatmosfere LA MAGIA DEL NATALE come trasformare la tua casa in un ambiente magico Allestimenti. Decorazioni. Regali. Dolcetti per il tuo Natale LA MAGIA DEL NATALE come trasformare la tua casa

Dettagli

CON THÉ GUSTI ASSORTITI - 40 BUSTINE

CON THÉ GUSTI ASSORTITI - 40 BUSTINE 7 cm 13 cm immagine confezioni (scala 1:8) immagine mini vasca (scala 1:8) 22 cm 23 cm 6,5 cm 18 cm 18 cm CON THÉ GUSTI ASSORTITI - 40 BUSTINE Due splendide vetrinette in legno, una rettangolare ed una

Dettagli

Puglia City Tour. con il sostegno dell'assessorato alla Cultura.

Puglia City Tour. con il sostegno dell'assessorato alla Cultura. Vi presentiamo in anteprima il programma della Città del Natale, manifestazione che accompagnerà il periodo festivo, dal 18 al 26 dicembre e dal 4 al 6 gennaio, organizzata dall associazione Puglia City

Dettagli

Meraviglie d Italia è il concorso nazionale delle Pro Loco per la promozione del territorio e delle sue eccellenze, con l obiettivo di promuoverle,

Meraviglie d Italia è il concorso nazionale delle Pro Loco per la promozione del territorio e delle sue eccellenze, con l obiettivo di promuoverle, 1 Meraviglie d Italia è il concorso nazionale delle Pro Loco per la promozione del territorio e delle sue eccellenze, con l obiettivo di promuoverle, supportarle e innovarle. 2 Una sfida culturale multimediale

Dettagli

A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO!

A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO! A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO! Castello di Babbo Natale Mercatini Caratteristici Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Mostra la Fabbrica del Giocattolo Laboratori creativi Giostra antica a

Dettagli

Apertura del Villaggio di Natale (show room)

Apertura del Villaggio di Natale (show room) Con il patrocinio del comune di Monticello d Alba e Provincia di Cuneo Domenica 19 Ottobre Apertura del Domenica 26 Ottobre Dolcetto o scherzetto Festa di Halloween - Sorprese per grandi e piccini con

Dettagli

I nostri laboratori LABORATORIO DI MASCHERE LABORATORIO DI COSTUME

I nostri laboratori LABORATORIO DI MASCHERE LABORATORIO DI COSTUME carnevale con La festa più divertente dell anno è sicuramente il Carnevale, ognuno puo travestirsi e diventare, anche solo per un giorno, ciò che più desidera. coriandoli, scherzii, addobbi, musica e tante

Dettagli

A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO!

A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO! A MONTEPULCIANO IL NATALE È ANCORA PIù MAGICO! Castello di Babbo Natale Mercatini Caratteristici Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Mostra la Fabbrica del Giocattolo Laboratori creativi Fattoria dei pony

Dettagli

Il 4 Raduno Nazionale dei Babbo Natale

Il 4 Raduno Nazionale dei Babbo Natale Presenta: Il 4 Raduno Nazionale dei Babbo Natale ROSETO DEGLI ABRUZZI 13-14 DICEMBRE 2008 INFO: Claudio Marastoni Communication srl 11/11/08 V.Le G. Duo, 5 42100 Reggio Emilia Tel. 0522/920785 info@newstarcom.com

Dettagli

Sezione catalogo. Collana. Titoli. novembre. Titoli in argento. Tantissimi stickers da attaccare! 20,5. 28,5 cm. Prezzo: e 3,90

Sezione catalogo. Collana. Titoli. novembre. Titoli in argento. Tantissimi stickers da attaccare! 20,5. 28,5 cm. Prezzo: e 3,90 Collana GIOCHI DI NATALE Sezione catalogo NATALE CON NOI Titoli IL LABORATORIO DI BABBO NATALE ASPETTANDO NATALE NATALE TUTTI INSIEME! SULLA SLITTA CON BABBO NATALE! 20,5 novembre Quattro album di stickers

Dettagli

GIOCHI E STORIE SOTTO L ALBERO

GIOCHI E STORIE SOTTO L ALBERO GIOCHI E STORIE SOTTO L ALBERO Uno spettacolare intervento di animazione a tema natalizio con pacchi e pacchettini da scartare ed impacchettare teatralmente, gli ingredienti per realizzare in scena un

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2017 e 2018

Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale. Stagione 2017 e 2018 Rovaniemi Incontriamo Babbo Natale Stagione 2017 e 2018 Rovaniemi, situata sul Circolo Polare Artico, è la moderna capitale della Lapponia Finlandese, qui Babbo Natale ha stabilito la sua dimora ufficiale

Dettagli

Guarda video: FORNITURA A NOLEGGIO DEL GLOBO ALLESTITO E PRECISAMENTE:

Guarda video:  FORNITURA A NOLEGGIO DEL GLOBO ALLESTITO E PRECISAMENTE: T.&T. Art Management, la più grande agenzia spettacoli online d Italia. oltre 1.000 artisti disponibili - preventivi in 48 ore SNOW GLOBE La più bella idea per il Natale che si possa immaginare per chi

Dettagli

È facile organizzare la tua festa

È facile organizzare la tua festa È facile organizzare la tua festa 1. Scegli il tema del tuo compleanno. 2. Prenota il giorno della festa scrivendo all indirizzo marketing.parma@ikea.com 3. Richiedi i biglietti d invito personalizzati

Dettagli

Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno. con luci blu. Albero in legno.

Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno. con luci blu. Albero in legno. cm 45 Albero in legno con luci e palline colorate Albero in legno naturale verniciato bianco con luci e palline colorate. Albero in legno con luci e palline colorate Albero in legno naturale con luci e

Dettagli

Per i più piccini. Natale. Primi libri sonori. Primi libri tattili sonori. Libri con alette Usborne. Carezzalibri luccicanti

Per i più piccini. Natale. Primi libri sonori. Primi libri tattili sonori. Libri con alette Usborne. Carezzalibri luccicanti Lingue Per i più piccini Avec mon doigt... Giochi, colori e adesivi Mes tout premiers livres Lavoretti creativi Livres tout-doux Storie leggere e ascoltare Premières découvertes et imagiers 102 p. 4-5

Dettagli

Christmas Team Building. 5 attività da abbinare alla tua cena aziendale, per coinvolgere tutti in un momento di festa e creatività!

Christmas Team Building. 5 attività da abbinare alla tua cena aziendale, per coinvolgere tutti in un momento di festa e creatività! Christmas Team Building 5 attività da abbinare alla tua cena aziendale, per coinvolgere tutti in un momento di festa e creatività! Buongiorno! Il Natale è alle porte e le aziende stanno già pensando a

Dettagli

Non e un sogno, e Snow Globe!

Non e un sogno, e Snow Globe! Di tutti i format natalizi in commercio, lo Snow Globe è sicuramente la novità più incredibile e straordinaria che si possa immaginare per chi vuole davvero stupire con effetti speciali! Un enorme struttura

Dettagli

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative.

Magia? No! Semplicemente, siamo professionisti del settore della Visualizzazione e ci avvaliamo delle tecniche più innovative. A3G GRAPHICAD PRESENTA LA TECNOLOGIA A 360 GRADI In rete esistono decine di aziende che offrono servizi di realizzazione di immagini panoramiche navigabili attraverso interfacce più o meno accattivanti.

Dettagli

Giochi gonfiabili per bambini

Giochi gonfiabili per bambini Catalogo Noleggio Giochi gonfiabili per bambini Scivolo Castello Dimensioni 6x4x6h m Scivolo Sport Dimensioni 6x4x4.5h m Scivolo Rainbow Dimensioni 7x3.6x5h m Scivolo Lumaca Dimensioni 6.5x3.3x3.5h m

Dettagli

Gli eventi non sono organizzati dal Comune. L elenco è scaturito dalle segnalazioni fatte dalle associazioni NATALE 2012 CALENDARIO EVENTI

Gli eventi non sono organizzati dal Comune. L elenco è scaturito dalle segnalazioni fatte dalle associazioni NATALE 2012 CALENDARIO EVENTI Gli eventi non sono organizzati dal Comune. L elenco è scaturito dalle segnalazioni fatte dalle associazioni NATALE 2012 CALENDARIO EVENTI DICEMBRE 2012 GIOVEDÍ 6 DICEMBRE TEATRO - RICORDAR CANTANDO CANZONI

Dettagli

ALLESTIMENTO CON GONFIABILI. Archi da 2,5 e 3,5 metri, zucche fino a 2 metri, fantasmi e mostri per arricchire le postazioni animazione.

ALLESTIMENTO CON GONFIABILI. Archi da 2,5 e 3,5 metri, zucche fino a 2 metri, fantasmi e mostri per arricchire le postazioni animazione. CASA STREGATA Dimensioni L6,5mt x P5mt x H5mt Un gonfiabile simpaticamente pauroso dove i bambini possono entrare e giocare. Possibilità di allestire lo spazio intorno al gonfiabile per creare un villaggio

Dettagli

INTRATTENIMENTI NATALE 2013

INTRATTENIMENTI NATALE 2013 INTRATTENIMENTI NATALE 2013 LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA! 2 PARATA NATALIZIA sui trampoli i personaggi delle fiabe di Natale 2 3 Parata di trampolieri con costumi natalizi (Babbo Natale, l albero, il

Dettagli

ANIMAZIONI CON BABBO NATALE

ANIMAZIONI CON BABBO NATALE CATALOGO ANIMAZIONI NATALE 2012 ANIMAZIONI CON BABBO NATALE UFFICIO POSTALE DI BABBO NATALE L elfo di Babbo Natale è già in viaggio con un simpatico ufficio postale itinerante per raccogliere le lettere

Dettagli

Christmas Team Building. 3 attività da abbinare alla tua cena aziendale, per coinvolgere tutti in un momento di festa e creatività!

Christmas Team Building. 3 attività da abbinare alla tua cena aziendale, per coinvolgere tutti in un momento di festa e creatività! Christmas Team Building 3 attività da abbinare alla tua cena aziendale, per coinvolgere tutti in un momento di festa e creatività! Buongiorno! Mancano ancora 2 mesi a Natale, e le aziende stanno già pensando

Dettagli

festa indiani Include: le acconciature e i medaglioni ed il trucco atossico per il viso ad acqua 30 inviti personalizzati il fondale a tema indiano

festa indiani Include: le acconciature e i medaglioni ed il trucco atossico per il viso ad acqua 30 inviti personalizzati il fondale a tema indiano festa indiani Piede Blu e Raggio di Luna con la loro simpatica tribu coinvolgeranno i bambini con giochi, musica e balli. Festa di 3 ore, fino a 30 partecipanti Include: le acconciature e i medaglioni

Dettagli

CIRCOLANDO CON I BAMBINI: 4 SPETTACOLI DEDICATI AI PIÙ PICCOLI

CIRCOLANDO CON I BAMBINI: 4 SPETTACOLI DEDICATI AI PIÙ PICCOLI CIRCOLANDO CON I BAMBINI: 4 SPETTACOLI DEDICATI AI PIÙ PICCOLI Gli spettacoli della durata di circa 50 minuti sono aperti a tutti i soci e familiari e si terranno presso la sala conferenze del circolo

Dettagli

ANIMATORI. I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie.

ANIMATORI. I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie. ANIMATORI I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie. All interno della festa saremo pronti a far ballare

Dettagli

Crescere Insieme. IL Natale in Azienda La fabbrica di Babbo Natale. Informativa Evento di Natale 2012

Crescere Insieme. IL Natale in Azienda La fabbrica di Babbo Natale. Informativa Evento di Natale 2012 La fabbrica di Babbo Natale Crescere Insieme Informativa Evento di Natale 2012 L evento può essere costruito usufruendo di tutte le attrazioni proposte o componendolo soltanto con i servizi scelti dal

Dettagli

PRODOTTI STAGIONALI - NATALE & SAN SILVESTRO -

PRODOTTI STAGIONALI - NATALE & SAN SILVESTRO - 2 4 10 7 12 14 16 Tortine PRODOTTI STAGIONALI - NATALE & SAN SILVESTRO - DOLCETTI NATALIZI 44679 60 2,950 177,000 Cake pop "mela al forno" 54679 30 3,190 95,700 44684 60 4,850 291,000 Cake pop "pupazzo

Dettagli

COM È DIVERTENTE ASPETTARE IL NATALE! Dal 29 novembre al 6 gennaio animazioni e laboratori creativi per bambini in tutti i Viridea Garden Center

COM È DIVERTENTE ASPETTARE IL NATALE! Dal 29 novembre al 6 gennaio animazioni e laboratori creativi per bambini in tutti i Viridea Garden Center Informazioni per la stampa COM È DIVERTENTE ASPETTARE IL NATALE! Dal 29 novembre al 6 gennaio animazioni e laboratori creativi per bambini in tutti i Viridea Garden Center Milano, 29 novembre 2015 Da Viridea

Dettagli

Mezzogiorno in famiglia - Edizione 2011/12 Regolamento di gioco

Mezzogiorno in famiglia - Edizione 2011/12 Regolamento di gioco Mezzogiorno in famiglia Edizione 2011/12 Regolamento dei concorsi a premi Concorsi a premi della trasmissione 1 - Concorso a premi La senti questa voce? La senti questa voce? è un concorso a premi dedicato

Dettagli

Speciale Natale Solidale

Speciale Natale Solidale Speciale Natale Solidale Buone Feste da AIL Sezione della Provincia di Padova dell Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma ONLUS Via A. Gabelli, n. 114 35121 PADOVA tel. 049/666380 email:

Dettagli

gonfiabili pubblicitari pag. 36

gonfiabili pubblicitari pag. 36 aerostati pag. 2 ventilati pag. 14 gonfiabili pubblicitari pag. 36 progetti speciali pag. 68 Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa. (A.

Dettagli

1.320.000 secondi da vivere senza fiato

1.320.000 secondi da vivere senza fiato Che cos, è Il Reggio Christmas Village (RCV) è stato pensato e predisposto secondo i canoni e lo stile dell originario villaggio nordico. Attraverso la collocazione di un complesso di casette, tensostrutture

Dettagli

L originale di Milano.

L originale di Milano. MOTTA È IL MITO CHE RENDE AUTE NTICO IL NATALE! UNA STORIA il Mito Cresce Quando Angelo Motta reinventa la ricetta del Panettone, crea quello che ancora oggi è il simbolo per eccellenza del Natale. Un

Dettagli

BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà

BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà PACCHETTI SOGGIORNO INDIVIDUALI BASIC per una o due notti Un pacchetto ideato per coloro che vogliono riscoprire il fascino del Natale delle Meraviglie in totale libertà Hotel 3 stelle 77,00 Hotel 4 stelle

Dettagli

Magia di stelle e luci di Natale.

Magia di stelle e luci di Natale. 4 Magia di stelle e luci di Natale. Luci che creano atmosfera. ***Fiocco di neve LED, con ventosa, in acrilico,, con batteria 49 ***Fiocco di neve in legno LED, 0 diodi, 49 8 ***Stella in legno LED, 0

Dettagli

del

del Magi Vivi a la del www.cakemappingitaly.com Siamo lieti di presentarvi l effetto speciale che renderà ancora più memorabile il momento del taglio della torta: Trasformiamo insieme la Torta nell'elemento

Dettagli

A Cura di: Vincenzo Suffredini Compoenete Consiglio Direttivo MB e Formatore Nazionale Minibasket

A Cura di: Vincenzo Suffredini Compoenete Consiglio Direttivo MB e Formatore Nazionale Minibasket A Cura di: Vincenzo Suffredini Compoenete Consiglio Direttivo MB e Formatore Nazionale Minibasket La Costituzione dello Staff organizzativo del Settore La Scelta della Località,della Location, del periodo

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. Visto l articolo 48 del T.U.E.L. - approvato con Decreto Legislativo in data n. 267; D E L I B E R A

LA GIUNTA COMUNALE. Visto l articolo 48 del T.U.E.L. - approvato con Decreto Legislativo in data n. 267; D E L I B E R A LA GIUNTA COMUNALE Vista la proposta di deliberazione avanzata dall'ufficio Progetti Speciali, relativa al seguente oggetto: Ritenuto di dover provvedere in merito; Dato atto che è stato acquisito, ai

Dettagli

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE. Presentazione del progetto

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE. Presentazione del progetto CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL RISPARMIO ENERGETICO 2010 Presentazione del progetto GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO 1 Informare e guidare la cittadinanza sul tema del Risparmio Energetico attraverso l utilizzo

Dettagli

L iniziativa di pubblicare questo giornalino nasce dall idea di voler illustrare attraverso delle foto a tutti coloro che ne hanno voglia e

L iniziativa di pubblicare questo giornalino nasce dall idea di voler illustrare attraverso delle foto a tutti coloro che ne hanno voglia e Buona lettura L iniziativa di pubblicare questo giornalino nasce dall idea di voler illustrare attraverso delle foto a tutti coloro che ne hanno voglia e curiosità, la vita quotidiana dei nostri nonni

Dettagli

...dopo! Prima... Con gli acquerelli e il pennello! Con 20 pagine staccabili da colorare e poi da appendere!

...dopo! Prima... Con gli acquerelli e il pennello! Con 20 pagine staccabili da colorare e poi da appendere! Collana SUpercolorissimi Titoli Buon Natale! Evviva Natale! 28,5 cm Sezione catalogo natale con noi 29,3 cm novembre Tante pagine da colorare, da staccare e appendere nei Supercolorissimi: album da colorare

Dettagli

Sabato e Domenica da Maggio a Ottobre 2016 In varie Piazze di Monza. Organizzato da Con il patrocinio di In collaborazione con

Sabato e Domenica da Maggio a Ottobre 2016 In varie Piazze di Monza. Organizzato da Con il patrocinio di In collaborazione con 2016 Sabato e Domenica da Maggio a Ottobre 2016 In varie Piazze di Monza Organizzato da Con il patrocinio di In collaborazione con CONCEPT Monza Bimbi Giunto alla terza edizione, Monza Bimbi vuole essere

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Proposte Artistiche Natale 2011

Proposte Artistiche Natale 2011 DaDòAnimation FAMILY & CHILDS SHOWS Info e particolari Proposte Artistiche Natale 2011 Al Luna Park con: Zucchero Filato e PoP Corn Due animatori professionisti in costume distribuiranno il dolcissimo

Dettagli

Condizioni generali per il noleggio dei nostri giochi

Condizioni generali per il noleggio dei nostri giochi Condizioni generali per il noleggio dei nostri giochi L IDEA VINCENTE Ecco l idea giusta per una festa originale e di sicuro successo: il noleggio di giochi gonfiabili è la scelta che da allegria, colore

Dettagli

S. S. S. SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO

S. S. S. SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO OASI DELLA SICUREZZA E DEL DIVERTIMENTO A SUSA LA SICUREZZA FA SCUOLA Progetto S. S. S. SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO PREMESSA Chi opera in campo didattico sa che l istruzione non è solo un percorso

Dettagli

«Quattro passi in casa nostra»

«Quattro passi in casa nostra» ISTITUTO «MARIA CONSOLATRICE» SCUOLA DELL INFANZIA «PRINCIPE TOMMASO» ANNO SCOLASTICO 2016/2017 «Quattro passi in casa nostra» TORINO, CITTA DI MERAVIGLIE 1 Il progetto che presentiamo intende accompagnare

Dettagli

Stringhe con flash bianchi

Stringhe con flash bianchi We Trade srl nasce dalla esperienza pluriennale nel campo dell importazione dall Asia, maturata dal Sig. Cataneo Raffaele e ancor prima da suo padre Alberto. Infatti proprio quest ultimo è stato uno dei

Dettagli

Informazioni per la stampa

Informazioni per la stampa Informazioni per la stampa ASPETTARE IL NATALE NON È MAI STATO COSÍ DIVERTENTE! Dal 6 novembre al 6 gennaio Viridea propone un fitto calendario di animazioni e laboratori creativi per bambini Milano, 6

Dettagli

natale 2013 con In occasione di questo Natale puoi sostenere CasaOz e, se vuoi, scegliere un nostro regalo

natale 2013 con In occasione di questo Natale puoi sostenere CasaOz e, se vuoi, scegliere un nostro regalo natale 2013 con In occasione di questo Natale puoi sostenere CasaOz e, se vuoi, scegliere un nostro regalo Per questo Natale CasaOz ha il piacere di offrirvi una selezione di doni in edizione limitata!

Dettagli

Simulatori self service. Foglio di istruzioni

Simulatori self service. Foglio di istruzioni Simulatori self service Foglio di istruzioni Febbraio 2015 1 Simulatori self service 1.1 I simulatori Un design accattivante e una moderna tecnologia sono le caratteristiche essenziali dei nuovi simulatori

Dettagli

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017

SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017 SAN MARINO ADVENTURES OFFERTA RICETTIVA 2017 10 ANNI DI DIVERTIMENTO E AVVENTURE San Marino Adventures, il parco avventura più grande d Italia e uno dei più grandi d Europa! Da 10 anni un punto di riferimento

Dettagli

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento

Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Concorso Nazionale di Bellezza e Talento Agente esclusivista Nazionale PERIODICO REPORTER CIAK esclusivista per la toscana e il nord Italia M.Marini Tel. 0574 583497 Tel. 347 3367031 Tel. 333 4280818 www.yuppifashion.it

Dettagli

festa della donna Tra le nostre proposte:

festa della donna Tra le nostre proposte: Tra le nostre proposte: SET FOTOGRAFICO All interno di una magica postazione scenografica un esperto artista realizzerà per ogni donna presente un book fotografico professionale con 10 scatti. L opera

Dettagli

I viaggi della Giraffa

I viaggi della Giraffa I viaggi della Giraffa Il collo lungo della nostra amica Giraffa spuntava in mezzo a tanti bambini:...è stata una bella fatica, cari bambini, ho viaggiato per giorni e giorni visitando le più importanti

Dettagli

Un mondo di idee per creare in libertà

Un mondo di idee per creare in libertà made in Italy Un mondo di idee per creare in libertà Stampi in Silicone per Cioccolato Zucchero e Marzapane SLITTA CON RENNE E BABBO NATALE Cod. Art. 4052 RENNA Cod. Art. 4050 NEWS NATALE 2010 I.P. Il

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

COMUNE DI AFRAGOLA PROVINCIA DI NAPOLI SCHEDE TECNICHE ALLEGATE AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO

COMUNE DI AFRAGOLA PROVINCIA DI NAPOLI SCHEDE TECNICHE ALLEGATE AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO COMUNE DI AFRAGOLA all.b1) PROVINCIA DI NAPOLI SCHEDE TECNICHE ALLEGATE AL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO Descrizione del servizio A) Piazza E. Gianturco N 4 Addobbo Rimbambelle distribuire per la piazza

Dettagli

PAVIMENTI SPORTIVI SMONTABILI

PAVIMENTI SPORTIVI SMONTABILI PAVIMENTI SPORTIVI SMONTABILI PERFORMING ON DANISH DESIGN 1 FIBA Federazione Internazionale Pallacanestro. Da molti anni la Junckers è partner della Fiba e tutte le soluzioni di pavimentazioni sportive

Dettagli

Programma Eventi in costruzione. Gubbio è Natale 2016

Programma Eventi in costruzione. Gubbio è Natale 2016 Programma Eventi in costruzione Gubbio è Natale 2016 DURANTE IL MESE PUOI TROVARE: -Dal 07/12/2016 al 10/01/2017 Albero di Natale più grande del mondo (7 dicembre ore 18.00 cerimonia di accensione dell

Dettagli

PROFILI E TUBI IN PLASTICA

PROFILI E TUBI IN PLASTICA PROFILI E TUBI IN PLASTICA Alcuni disegni tecnici dei profili a catalgo sono ad uso esclusivo dei clienti PTH GROUP s.r.l. - Via Ticino 15-21043 Castiglione Olona (VA) - ITALY Tel +39 0331 858378 - Fax

Dettagli

RELAZIONE ANNULAE 2012

RELAZIONE ANNULAE 2012 RELAZIONE ANNULAE 2012 RELAZIONE ANNUALE DELLA CONSULTA GIOVANILE DI OSSI RIFLESSIONI È passato un anno dall ultimo incontro e la C.G.O. ha continuato a crescere. Anche se con un po di difficoltà siamo

Dettagli

Matrimoni. Feste per Teenager

Matrimoni. Feste per Teenager Feste 18 anni Feste di Laurea Matrimoni Illuminazione Musica Eventi (IME) è una giovane realtà specializzata nella realizzazione di Feste Private e Matrimoni. Il nostro scopo? Ÿ Supportarti durante gli

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

Presentazione. Pandoro Veronese, ricetta

Presentazione. Pandoro Veronese, ricetta Pandoro Veronese, ricetta Presentazione Il Pandoro Veronese, è uno dei più caratteristici dolci consumati nelle festività natalizie, spesso in alternativa al Panettone. La sua soffice pasta dorata dal

Dettagli

Il Dolce della Franciacorta

Il Dolce della Franciacorta Presentazione Azienda Il Dolce della Franciacorta Il Dolce Genuino si trova nel cuore della Franciacorta, in una zona collinare tra Brescia e l estremità meridionale del Lago d Iseo. Fin dall origine l

Dettagli

FUOCHI D ARTIFICIO. Parco Museo del Tessile Busto Arsizio. 28 novembre / 24 dicembre 2009 MERCATINO DI NATALE RISTORANTE TIPICO PIEMONTESE

FUOCHI D ARTIFICIO. Parco Museo del Tessile Busto Arsizio. 28 novembre / 24 dicembre 2009 MERCATINO DI NATALE RISTORANTE TIPICO PIEMONTESE Parco Museo del Tessile Busto Arsizio 28 novembre / 24 dicembre 2009 MERCATINO DI NATALE RISTORANTE TIPICO PIEMONTESE SPETTACOLI PER I BAMBINI PISTA DI PATTINAGGIO su ghiaccio TANTE IDEE per i vostri REGALI

Dettagli

VARCHI MAURO PER. IND. ING. EurEta

VARCHI MAURO PER. IND. ING. EurEta Locali di intrattenimento e di pubblico spettacolo : a. teatri; b. cinematografi; c. cinema-teatri; d. auditori e sale convegno; e. locali di trattenimento, ovvero locali destinati a trattenimenti ed attrazioni

Dettagli

TRONO NATALIZIO TRONO POLISTIROLO RESINATO

TRONO NATALIZIO TRONO POLISTIROLO RESINATO INDICE Scenografie Natalizie Trono Natalizio o Trono polistirolo resinato o Trono barocco in legno o Trono elegante in legno Cassetta della posta Slitta di Babbo Natale Babbo Natale Allestimenti Natalizi

Dettagli

Gloria Infussi, Natale a Bevagna. Dal 3 Dicembre 2016 al 7 Gennaio 2017

Gloria Infussi, Natale a Bevagna. Dal 3 Dicembre 2016 al 7 Gennaio 2017 Gloria Infussi, Natale a Bevagna Dal 3 Dicembre 2016 al 7 Gennaio 2017 Voglio che in ogni casa spunti dal pavimento un albero fiorito di stelle d oro e d argento.. Voglio che oggi non pianga nel mondo

Dettagli

Cronache da. Scuola Baracca di Asti - classe 1 A

Cronache da. Scuola Baracca di Asti - classe 1 A Cronache da Scuola Baracca di Asti - classe 1 A Martedì 22 Dicembre 2015 La classe 1 A della Baracca - Asti La magìa del Natale Ci omniaes de ma dellaut odi sitam re parionsedi quos quae peroritate voluptas

Dettagli

MISTRAL: il miglior partner per il tuo progetto Erasmus + a Brescia-Lecco e in Lombardia

MISTRAL: il miglior partner per il tuo progetto Erasmus + a Brescia-Lecco e in Lombardia MISTRAL: il miglior partner per il tuo progetto Erasmus + a Brescia-Lecco e in Lombardia Guida informativa 2016/2017 BRESCIA: CITTÁ D ARTE E DI DIVERTIMENTO Brescia è una vera e propria capitale del lavoro,

Dettagli

La storia di Babbo Natale

La storia di Babbo Natale La storia di Babbo Natale Tanto tempo fa in Lapponia, più su del Circolo polare Artico, viveva in una capanna un simpatico vecchietto di nome Natale. Natale passava le sue giornate a prendersi cura del

Dettagli

Chi Siamo. A richiesta, possiamo certificare la consegna dei prodotti attraverso un sistema di localizzazione GPS.

Chi Siamo. A richiesta, possiamo certificare la consegna dei prodotti attraverso un sistema di localizzazione GPS. Chi Siamo La M.P.S. Marketing Promozioni e Servizi è una azienda nata nel 2013 ma in realtà eredita il suo know-how da altre aziende operanti da anni nel settore della distribuzione editoriale e pubblicitaria

Dettagli

La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare

La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare la parola attraverso il gesto. (Carla Fracci) Il Crazy

Dettagli

La buona cucina romana e non

La buona cucina romana e non La buona cucina romana e non solo Nel quartiere di Primavalle, nella parte nord-ovest della Capitale, si trova il ristorante Magnagusto, un luogo dove diventa un piacere assaporare i piatti della genuina

Dettagli

Vieni con noi al Global Village di Dubai

Vieni con noi al Global Village di Dubai Vieni con noi al Global Village di Dubai Il Global Village e un evento turistico e commerciale unico che si tiene ogni anno a Dubai per circa sei mesi. Offre una vasta selezione di intrattenimento multiculturale

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE Le Pagode Group srl semplificata di Castelfranco Emilia, nasce nel 2014 nel settore allestimenti fieristici e realizzazioni di eventi e ha come obiettivo principale la fornitura

Dettagli

TRAM NATALE LUCI IMPATTO SENZA PERSONE A BORDO

TRAM NATALE LUCI IMPATTO SENZA PERSONE A BORDO 1 2 3 TRAM NATALE LUCI IMPATTO SENZA PERSONE A BORDO SHOW La vettura circola senza passeggeri per una comunicazione puramente istituzionale e di grande impatto PERIODO COSTI DAL 5/12 AL 6/01 PREZZO 80.000

Dettagli

Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi

Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi Venerdì 03 luglio 2015 (0) Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi A partire dalle ore 15 una serie di iniziative gratuite, ospiti d eccezione, intrattenimento musicale e spettacoli

Dettagli

e la favola continua Langhe Monferrato Roero anche a Natale Magie d inverno

e la favola continua Langhe Monferrato Roero anche a Natale Magie d inverno e la favola continua Langhe Monferrato Roero anche a Natale Magie d inverno Bianco anche a Natale accosta due aspetti di grande fascino: il Natale luci suoni, e il Tartufo profumi e sapori inconfondibili

Dettagli

Scritto da Ufficio Stampa Giovedì 13 Dicembre :51 - Ultimo aggiornamento Sabato 15 Dicembre :38

Scritto da Ufficio Stampa Giovedì 13 Dicembre :51 - Ultimo aggiornamento Sabato 15 Dicembre :38 Dall'8/12/2012 al 6/0/2013 - Enogastronomia, arte, fotografia e decorazioni, tanta musica, animazione per bambini, letteratura per ragazzi, astronomia, solidarietà Ecco il calendario degli eventi Sabato

Dettagli

Sono iniziate le selezioni dei nuovi giovani ARTISTI da inserire nel progetto di cooperazione Europa/Turchia Culture and Water Carriers.

Sono iniziate le selezioni dei nuovi giovani ARTISTI da inserire nel progetto di cooperazione Europa/Turchia Culture and Water Carriers. Stiamo cercando danzatori, musicisti, video artisti e scenografi/costumisti per la partecipazione al progetto cofinanziato dall Unione Europea e dalla Repubblica di Turchia Culture and Water Carriers.

Dettagli

Nuovo Prontuari edizione Nuova Smorfietta edizione 2010 EUROPROMOTION- CASA EDITRICE

Nuovo Prontuari edizione Nuova Smorfietta edizione 2010 EUROPROMOTION- CASA EDITRICE Nuovo Prontuari edizione 2010 Nuova Smorfietta edizione 2010 EUROPROMOTION- CASA EDITRICE VIA SISMONDI 62- MILANO- Tel. 02.70.12.78.03 FAX 02.73.89.66.22 SPETTABILE RICEVITORIA Europromotion é inserzionista

Dettagli

WWW.CENTROSTUDICALCIO.IT Scuola Calcio COME ALLENARE, CON OPPORTUNI GIOCHI, LA STIMOLAZIONE COGNITIVA A LIVELLO TATTICO NELLA SCUOLA CALCIO A cura di Ernesto Marchi La stimolazione cognitiva, con i giovani

Dettagli

MUCKI L ORIGINALE. Collezione SACCHI TERMICI

MUCKI L ORIGINALE. Collezione SACCHI TERMICI MUCKI L ORIGINALE Collezione SACCHI TERMICI Autunno/Inverno 2016-2017 Mucki SMALL pag. 2 Mucki STELLE pag. 4 Mucki MELANGE pag. 5 Mucki GRAFFITI pag. 6 DAUNI pag. 7 ST. MORITZ SMALL pag. 8 Mucki BIG pag.

Dettagli

Natale 2014. Animazioni. Animazion

Natale 2014. Animazioni. Animazion Animazioni Animazion Natale 2014 CASETTA BABBO NATALE: Magiche casette allestite a tema, disponibili in varie versioni e dimensioni per creare postazioni scenografiche di sicuro effetto. Possono essere

Dettagli

dal 3 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 Mercatino di Natale Animazione Itinerante NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA

dal 3 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 Mercatino di Natale Animazione Itinerante NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA dal 3 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 Mercatino di Natale Animazione Itinerante NEGOZI APERTI ANCHE LA DOMENICA www.monselice.org Città di Monselice Assessorato Cultura, e Turismo Assessorato Attività

Dettagli

bulabula è... SPETTACOLI Ultimo aggiornamento Sabato 15 Febbraio :47

bulabula è... SPETTACOLI Ultimo aggiornamento Sabato 15 Febbraio :47 Creiamo e realizziamo spettacoli di clowneria e magia che si rivolgono ad un pubblico eterogeneo. Tali performance possono essere messe in scena sia in strada che su palcoscenico o in strutture coperte.

Dettagli

Condizioni generali per il noleggio dei nostri giochi

Condizioni generali per il noleggio dei nostri giochi Condizioni generali per il noleggio dei nostri giochi L IDEA VINCENTE Ecco l idea giusta per una festa originale e di sicuro successo: il noleggio di giochi gonfiabili è la scelta che da allegria, colore

Dettagli