Maggiore libertà, maggior controllo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Maggiore libertà, maggior controllo"

Transcript

1 Maggiore libertà, maggior controllo

2 Semplicità in implantologia con stabilità, resistenza e velocità

3 Il nostro desiderio in Neoss è sempre stato di offrire ai professionisti del settore dentale una soluzione implantare che permetta loro di trattare i propri pazienti nel modo più affidabile, sicuro e di successo. Stabilendo forti relazioni con un ampio numero di clinici, chirurghi, assistenti ed ingegneri, siamo riusciti a realizzare un sistema implantare che si può riassumere nella parola semplicità. La sistematica Neoss utilizza un limitato numero di componenti e strumenti ed è in grado di fornire lo stato dell arte delle più flessibili soluzioni implantari. La genialità risiede in un design implantare brevettato che ottimizza la stabilità in ogni tipo di osso e di condizione e che elimina la necessità di una soluzione implantare specifica a seconda che si tratti di interventi ad una o due fasi chirurgiche. Il concetto di piattaforma semplificata permette di disporre di un ampia gamma di diametri implantari da 3.25 a 5.5 mm, senza complicazioni nell utilizzo della strumentazione chirurgica e della componentistica protesica. I vantaggi sono evidenti: minor tempo di trattamento del paziente, miglior controllo del magazzino e risultati eccellenti per i vostri pazienti.

4 Il sogno di ogni chirurgo: una metodica ottimale, efficiente e predicibile Anche se di facile utilizzo, il Sistema Implantare Neoss offre una gamma completa di lunghezze e diametri implantari tali da soddisfare ogni esigenza: carico immediato, sostituzione immediata, scarsa qualità ossea e rigenerazione ossea. L innovativa superficie ProActive ha dimostrato in studi su animali di aver accelerato il processo di osteointegrazione con maggior forza del contatto tra impianto ed osso. Questo si ottiene grazie ad una topografia di superficie unica, alla grande attenzione posta alla pulizia ed al confezionamento, e ad un trattamento della superficie che crea elettrobagnabilità, con conseguente abbondante flusso di sangue sull impianto e idrofilia. La geometria ed il design brevettato dell impianto potenziano la stabilità in condizioni di osso di scarsa qualità tramite una compressione controllata mentre le caratteristiche dell elemento filettante secondario prevengono un eccessiva compressione in caso di elevata densità ossea ottimizzando l adattamento dell impianto al sito. Il trattamento non è ottimizzato solo dalle componenti: anche un confezionamento razionale fornisce infatti al chirurgo tutto ciò di cui ha bisogno in un semplice kit (impianti, vite di copertura, due pilastri di guarigione e la vite del pilastro). In sintesi, avrete a disposizione la flessibilità di un sistema completamente integrato e snello, che vi offrirà una soluzione con un eccezionale rapporto costi/benefici. Confezioni multi prodotto per una gestione più semplice del magazzino ed una procedura terapeutica di elevata efficienza Posizionamento sicuro dell impianto grazie alla connessione interna e l inseritore dell impianto che assicura grande stabilità e controllo Piattaforma protesica semplificata che richiede pochi strumenti e poche componenti protesiche Protocollo di preparazione logico con frese che permettono di preparare il sito con estrema precisione Gli impianti sono disponibili in sei diametri Ø3.25, Ø3.5, Ø4.0, Ø4.5, Ø5.0mm e Ø5.5mm e in lunghezze da 7 a 17mm (non tutti i diametri sono disponibili in tutte le lunghezze).

5 Libertà protesica e flessibilità Il Sistema Implantare Neoss è stato progettato in maniera intelligente e semplice per offrire la massima flessibilità con un ridotto numero di componenti e strumenti. Vi sono soluzioni provvisorie dirette molto flessibili che vanno da pilastri di guarigione modificabili in peek fino a provvisori anatomici per la modellazione dei tessuti molli. Inoltre il sistema Neoss offre la libertà protesica di lavorare con protesi avvitate o cementate in titanio, oro o zirconia,offrendo ai pazienti la miglior soluzione possibile. Il concetto di piattaforma semplificata permette la presa d impronta con un ridotto numero di componenti sia con tecnica a portaimpronta aperto che chiuso. L intera sistematica protesica prevede solamente tre viti. Tale semplicità assicura un ottima garanzia di mantenibilità per tutta la vita della protesi di un paziente. Fra la strumentazione protesica è previsto un solo cacciavite. Considerando tutto questo, avrete una maggior autonomia, una migliore efficienza ed una possibilità di scelta illimitata. Connessione interna Protesi personalizzate per risultati estetici ottimali Concetto di piattaforma semplificata Un solo cacciavite per tutte le componenti Una sola piattaforma protesica per tutti i diametri implantari da 3.5 a 5.5 mm

6 Meno e senza dubbio meglio nel vostro laboratorio A voi odontotecnici Neoss offre una soluzione brillante che richiede minori risorse e tempo da parte vostra; ciò vi aiuterà a migliorare il vostro rapporto con l odontoiatra con evidenti benefici per l attività. Il NeoLink di Neoss vi permette di avere la piena flessibilità per creare soluzioni protesiche in titanio, oro, ceramica o altri materiali, permettendo la sovrafusione, ceramizzazione diretta o l incollaggio. L incollaggio di pilastri in ceramica assicura una protesi priva di tensioni. Le componenti Access angolate e diritte per protesi avvitata hanno un profilo estremamente basso in modo da assicurare un adeguato spazio nella maggior parte delle situazioni. Le componenti provvisorie anatomiche in un materiale estremamente biocompatibile quale il PEEK, permettono al clinico di ottenere in fase chirurgica un eccellente profilo di emergenza, facilmente trasferibile al laboratorio. Il concetto di piattaforma semplificata assicura un ridotto livello delle scorte di magazzino mantenendo la massima flessibilità.

7 L ispirazione fonte d innovazione Partendo dalla constatazione che i sistemi implantari esistenti fossero troppo complicati, il Prof. Neil Meredith e Fredrik Engman nel 2000 hanno fondato Neoss. L idea di fondo era di snellire la tecnica degli impianti dentali, creando una soluzione molto più semplice e razionale. Grazie ad un impegno costante e alla loro stretta collaborazione, hanno creato un sistema implantare di elevati standard qualitativi ed di un eccezionale funzionalità. Con un limitato numero di componenti, il sistema implantare Neoss possiede caratteristiche di design uniche ed una serie di importanti vantaggi per tutti. Neil Meredith, Direttore Generale di Neoss Ltd Il Prof. Neil Meredith ha ricoperto diverse posizioni nelle università di Leeds, Bristol e Goteborg e all Eastman Dental Institute di Londra. Nel 1998 è stato co-fondatore di un azienda nata nell ambito dell Imperial College di Londra, per sviluppare l Osstell, una metodica unica per la misurazione della performance degli impianti, che oggi rappresenta uno standard di riferimento. Neoss offre una soluzione attentamente elaborata e di facile uso a tutti i membri del team: chirurgo, protesista, assistente ed odontotecnico. Il nostro accesso ai canali di ricerca e sviluppo è unico e ci permette di sviluppare tecnologie che garantiscono il successo del trattamento anche nei casi più difficili. Fredrik Engman, Direttore Tecnico di Neoss Ltd Fredrik Engman ha lavorato come ingegnere per lo sviluppo di superfici in Volvo prima di entrare in Nobel Biocare come ingegnere esperto per lo sviluppo di prodotti, realizzando diverse importanti invenzioni nel campo dell implantologia dentale. Il sistema Neoss si basa su un progetto di ricerca e sviluppo di ampio respiro ed ha portato ad una metodica con una notevole flessibilità clinica, insieme a soluzioni semplici ed efficienti.

8 Australia Neoss Australia Pty. Ltd PO Box 404 New Farm QLD 4005 T F E Austria Neoss GmbH T F E Croazia Medical Intertrade d.o.o Sveta Nedelja HRVATSKA T F E Danimarca Neoss AB Mölnlycke Fabriker 3 S Mölnlycke T F E Germania Neoss GmbH Im MediaPark 8 D Köln T F E Gran Bretagna Neoss Ltd Windsor House Cornwall Road Harrogate HG1 2PW T F E Irlanda Promed Tulligmore Killorglin County Kerry T F E Italia Neoss Italia S.r.l. Via Marco Antonio Colonna, 42 I Milano T (centralino) F E Norvegia Neoss AB Mölnlycke Fabriker 3 S Mölnlycke T F E Nuova Zelanda Neoss Australia Pty. Ltd T F E Polonia Top Implant Technologies Sp. z o.o. ul. Owocowa 5 Nowa Iwiczna Piaseczno T +48 (22) E Stati Uniti Neoss Inc Burbank Blvd., Ste. 220 Woodland Hills CA toll free T F E Svezia Neoss AB Mölnlycke Fabriker 3 S Mölnlycke T F E Svizzera Flexident AG Schützenmatte B 11 Postfach 453 Stansstad 6362 T F E IT Stampato in Italia Neoss Limited, Copyright, design, diritti e marchi in questo documento, se non diversamente dichiarato, appartengono a Neoss e non possono essere stampati, copiati o pubblicati in parte o completamente senza autorizzazione scritta di Neoss Limited.

Esthetiline. La soluzione riabilitativa anatomica completa. All avanguardia nella scienza dell implantologia dentale

Esthetiline. La soluzione riabilitativa anatomica completa. All avanguardia nella scienza dell implantologia dentale Esthetiline La soluzione riabilitativa anatomica completa All avanguardia nella scienza dell implantologia dentale Esthetiline: da concetto a soluzione La protesi e l estetica degli impianti dentali è

Dettagli

Aggiornamento Settembre 2010. Catalogo prodotti

Aggiornamento Settembre 2010. Catalogo prodotti Aggiornamento Settembre 2010 Catalogo prodotti Neoss Implant System Il nostro desiderio in Neoss è di offrire ai professionisti del settore dentale ed ai pazienti un sistema implantare che fornisca soluzioni

Dettagli

catalogo prodotti [ science and simplicity ] All avanguardia nella scienza dell implantologia dentale Aggiornamento Aprile 2012 www.neoss.

catalogo prodotti [ science and simplicity ] All avanguardia nella scienza dell implantologia dentale Aggiornamento Aprile 2012 www.neoss. catalogo prodotti All avanguardia nella scienza dell implantologia dentale Aggiornamento Aprile 2012 [ science and simplicity ] www.neoss.com Componenti per chirurgia implantare Impianti ProActive Standard

Dettagli

Catalogo Prodotti Aprile 2014

Catalogo Prodotti Aprile 2014 Catalogo Prodotti Aprile 2014 Intelligent Simplicity www.neossitalia.it Intelligente Semplicità per le soluzioni implantari Neoss ha una posizione unica e ben consolidata nel settore dentale. Con un prodotto

Dettagli

Impianti Neoss ProActive Straight e ProActive Tapered

Impianti Neoss ProActive Straight e ProActive Tapered Bibliografia 1. Sennerby L, Persson LG, Berglundh T, Wennerberg A, Lindhe J. Implant stability during initiation and resolution of experimental periimplantitis: an experimental study in the dog. Clin Implant

Dettagli

Catalogo prodotti. Through Research Innovative. dental implants SISTEMATICA IMPLANTARE UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI IMPIANTO

Catalogo prodotti. Through Research Innovative. dental implants SISTEMATICA IMPLANTARE UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI IMPIANTO Catalogo prodotti SISTEMATICA IMPLANTARE dental implants Through Research Innovative UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI IMPIANTO Through Research Innovative TRI significa Through Research Innovative (Innovazione

Dettagli

Forza e stabilità che conquistano. Il Foro

Forza e stabilità che conquistano. Il Foro Forza e stabilità che conquistano Il Foro L impianto transmucoso con cui gestire le specificità dei settori distali, favorendone la protesizzazione. 1 Gestire i settori distali 2 Sicurezza e affidabilità

Dettagli

straumann cares guided surgery UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE

straumann cares guided surgery UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE straumann cares guided surgery UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE CON codiagnostix UNA SOLUZIONE INTEGRALE E FLESSIBILE PER UN TRATTAMENTO implantare E RESTAURATIVO DI SUCCESSO Un sorriso è spesso la

Dettagli

SELECTED IMPLANTSOLUTIONS

SELECTED IMPLANTSOLUTIONS SELECTED IMPLANTSOLUTIONS SOLUZIONI IMPLANTARI EVOLUTE La nostra storia La nostra storia SyEasy deriva dalla lunga tradizione di PittEasy che prima Simit Dental e attualmente la sua consociata Sympla distribuiscono

Dettagli

NARROW DIAMETER implant

NARROW DIAMETER implant ND NARROW DIAMETER implant TAVOLA DEI CONTENUTI ND - impianto di diametro ridotto Caratteristiche dell impianto pagina 04 Impianto dentale pagina 05 Transfer per portaimpronte aperto pagina 06 Monconi

Dettagli

Sistema Implantare Exacone : estetica e funzionalità anche in situazioni limite

Sistema Implantare Exacone : estetica e funzionalità anche in situazioni limite Sistema Implantare Exacone : estetica e funzionalità anche in situazioni limite Dr. Salvatore Belcastro, Dr. Fulvio Floridi, Dr. Leonardo Palazzo, Dr. Mario Guerra Servizio di odontoiatria, Ospedale Civile

Dettagli

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche

Implant Studio. Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche Implant Studio Pianificazione implantare e progettazione di guide chirurgiche 5 motivi Perché Implant Studio? per scegliere la pianificazione implantare digitale e le guide chirurgiche O ffrite al paziente

Dettagli

Impianto dentale ADVANCED

Impianto dentale ADVANCED Impianto dentale ADVANCED UN SISTEMA SEMPLICE MA AFFIDABILE LINEA IMPLANTARE INNOVATIVA GRANDI RISULTATI PICCOLI COSTI METODICA ESTREMAMENTE SEMPLIFICATA ADVANCED CON TRATTAMENTO MULTIPOR Il sistema implantare

Dettagli

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione SWISS PRECISION AND INNOVATION. SWISS PRECISION AND INNOVATION. Thommen Medical 3 Soluzioni CAD/CAM per il

Dettagli

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché Atlantis

Dettagli

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento.

Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Diagnosi digitale e pianificazione del trattamento di nuova generazione. Software NobelClinician Odontoiatria digitale per i clinici e per chi collabora al trattamento. Il software NobelClinician promuove

Dettagli

Sistematica Implantare

Sistematica Implantare blackbook 22-01-2010 17:25 Pagina 1 Sistematica Implantare DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L ITALIA blackbook 22-01-2010 17:25 Pagina 2 Laser-Lok Microscanalature laserizzate per l integrazione dei tessuti

Dettagli

IMPLANTOLOGIA DENTALE TUTTO PER IL TUO SORRISO. Tecnologia / Sicurezza / Evidenza Scientifica

IMPLANTOLOGIA DENTALE TUTTO PER IL TUO SORRISO. Tecnologia / Sicurezza / Evidenza Scientifica IMPLANTOLOGIA DENTALE TUTTO PER IL TUO SORRISO Tecnologia / Sicurezza / Evidenza Scientifica VALORE DI UN SORRISO IL SORRISO È ESPRESSIONE DI VITA E SPECCHIO DEI SENTIMENTI. È IL MEZZO PIÙ SEMPLICE PER

Dettagli

IMPLANTOLOGIA DENTALE

IMPLANTOLOGIA DENTALE IMPLANTOLOGIA DENTALE TUTTO PER IL TUO SORRISO Tecnologia / Sicurezza / Evidenza Scientifica VALORE DI UN SORRISO IL SORRISO È ESPRESSIONE DI VITA E SPECCHIO DEI SENTIMENTI. È IL MEZZO PIÙ SEMPLICE PER

Dettagli

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso Benvenuti nel mondo di Heraeus! Heraeus acquisisce ramo d azienda di BIO MEDI FACE S.A.. Con questa operazione Heraeus rafforza la sua presenza nel campo

Dettagli

ANTHOGYR Guiding System. Lasciatevi guidare...

ANTHOGYR Guiding System. Lasciatevi guidare... ANTHOGYR Guiding System Lasciatevi guidare... TÀ I V O N 2 L Esperienza anthogyr, fornitore di soluzioni globali per l implantologia, offre un approccio innovativo alla chirurgia guidata. ANTHOGYR Guiding

Dettagli

Sistema Implantare Neoss Linee guida

Sistema Implantare Neoss Linee guida Sistema Implantare Neoss Linee guida Linee guida chirurgiche Indice Indice Linee guida chirurgiche 1.1 Caratteristiche generali 1.2 1.2 Strumentazione e componentistica 1.5 1.3 Valutazione clinica 1.11

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUGLI IMPIANTI DENTALI! CI PIACE FAR SORRIDERE LA GENTE

TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUGLI IMPIANTI DENTALI! CI PIACE FAR SORRIDERE LA GENTE D E N T A L I M P L A N T S Y S T E M TUTTO QUELLO CHE C È DA SAPERE SUGLI IMPIANTI DENTALI! CI PIACE FAR SORRIDERE LA GENTE QUESTO STUDIO UTILIZZA IMPIANTI DENTAL TECH. ed insieme vogliamo dare risposta

Dettagli

Contenuti. Panoramica del sistema 13 Gli impianti isy 15 isy online 17

Contenuti. Panoramica del sistema 13 Gli impianti isy 15 isy online 17 Contenuti Nella storia di CAMLOG isy è una tappa fondamentale. Quando si pensa a isy, si focalizza subito l essenziale. Con poche varianti di diametri, meno passaggi e meno strumenti, isy ha semplificato

Dettagli

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY E CREATECH EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi CREATECH EXCELLENCE Che cosa è Createch Excellence? CREATECH EXCELLENCE È LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI

Dettagli

ENDOPORE Sistema Implantare

ENDOPORE Sistema Implantare ENDOPORE Sistema Implantare Bereichsbezeichnung Sistema Implantare BICORTICAL ENDOPORE Ottimo contatto tridimensionale con l osso Design unico ed inconfondibile Ideato per semplificare il lavoro dell

Dettagli

SPECIALE CAD/CAM. Odontotecnica e implantologia: le nuove sinergie. Alberto Bonaca. La tecnologia CAD/CAM nella riabilitazione implantoprotesica

SPECIALE CAD/CAM. Odontotecnica e implantologia: le nuove sinergie. Alberto Bonaca. La tecnologia CAD/CAM nella riabilitazione implantoprotesica Odontotecnica e implantologia: le nuove sinergie Alberto Bonaca La tecnologia CAD/CAM nella riabilitazione implantoprotesica facilita la realizzazione di soluzioni protesiche individuali, anche in casi

Dettagli

NUMERI CHIAVE. 2015 euroteknika diventa. 2014 Ideazione di prodotti esclusivi brevettati (ALL IN BAR, iphysio )

NUMERI CHIAVE. 2015 euroteknika diventa. 2014 Ideazione di prodotti esclusivi brevettati (ALL IN BAR, iphysio ) NUMERI CHIAVE 23 anni di riscontri clinici 98% il tasso di successo calcolato su un ampio numero di professionisti 5500 utilizzatori dei nostri impianti in Francia Distribuzione internazionale : 35 paesi,

Dettagli

Sistema Implantare Neoss Linee guida

Sistema Implantare Neoss Linee guida Sistema Implantare Neoss Linee guida Linee guida chirurgiche Indice Indice Linee guida chirurgiche 1.1 Caratteristiche generali 1.2 1.2 Strumentazione e componentistica 1.4 1.3 Valutazione clinica 1.12

Dettagli

cara I-Butment regular/angled

cara I-Butment regular/angled cara I-Butment regular/angled Più flessibilità: con canale della vite diritto o angolato per tutte le principali piattaforme implantari Miglior estetica: modellazione anatomica individuale Maggior convenienza:

Dettagli

Controindicazioni. Ponte convenzionale

Controindicazioni. Ponte convenzionale Che cos'è l'implantologia dentale L'implantologia dentale consiste nell'inserimento nell'osso mascellare o mandibolare (privo di uno o più denti naturali) di pilastri artificiali che, una volta integrati

Dettagli

Linea Implantologica PHENTAFIX. Innovazione Made in Italy e Tecnologia Svizzera al servizio dell Implantologia Moderna

Linea Implantologica PHENTAFIX. Innovazione Made in Italy e Tecnologia Svizzera al servizio dell Implantologia Moderna 1 Linea Implantologica PHENTAFIX Innovazione Made in Italy e Tecnologia Svizzera al servizio dell Implantologia Moderna 2 Indice L'Azienda L'osteointegrazione Il Prodotto La superfice Sinapsy Studio Analisi

Dettagli

passion for dental research IMPLANT SYSTEM

passion for dental research IMPLANT SYSTEM passion for dental research IMPLANT SYSTEM La piattaforma presenta una superficie di Platform Switch che varia da 0.4 mm per l'impianto d 3.5 fino a 1.65 per l'impianto d 6 Processo produttivo trifasico

Dettagli

NobelReplace. Tapered Groovy

NobelReplace. Tapered Groovy NobelReplace Tapered Groovy Il modo facile ed efficace per avere un sorriso naturale NobelReplace Tapered Groovy riproduce la forma della radice del dente, rendendo eccezionalmente semplice e predicibile

Dettagli

Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari

Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari Ricostruzioni CAD/CAM di precisione. NobelProcera Abutment per le maggiori piattaforme implantari Riconoscere il valore dell esperienza e della precisione. Nobel Biocare è stata la prima azienda a produrre

Dettagli

COLUMBUS BRIDGE. Biomechanically Advanced Prosthesis

COLUMBUS BRIDGE. Biomechanically Advanced Prosthesis Biomechanically Advanced Prosthesis Riabilitazione immediata dell arcata edentula senza innesti ossei con protesi fissa avvitata su pilastri Low Profile COS É? Tecnica riabilitativa implantoprotesica con

Dettagli

UNITÀ 8 PROTESI A SUPPORTO IMPLANTARE

UNITÀ 8 PROTESI A SUPPORTO IMPLANTARE Unità 8 Protesi a supporto implantare 01 L intervento chirurgico implantare in genere consiste: A nell inserimento di un impianto nell osso mascellare o nella mandibola. B nell inserimento di un impianto

Dettagli

TRY-INN KIT ABUTMENTS

TRY-INN KIT ABUTMENTS TRY-INN KIT ABUTMENTS Try-Inn Kit Abutments aiuta gli odontotecnici a selezionare l abutment in titanio più appropriato, in base all inclinazione e all altezza transmucosale dell impianto che è stato inserito.

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS LOC IMPIANTO MONOLITICO the innovative implant surface www.biomedimplant.com PROTOCOLLO DI INSERIMENTO IMPIANTO MONOLITICO GCS LOC CONNESSIONE Connessione Localicer compatibile con piattaforma

Dettagli

STRUMENTARIO CHIRURGICO PROTESI COMPONENTI SPECIALI INSERITORI VITI E COMUNICAZIONE DIDATTICA E APPENDICE. FlexLink TiBase

STRUMENTARIO CHIRURGICO PROTESI COMPONENTI SPECIALI INSERITORI VITI E COMUNICAZIONE DIDATTICA E APPENDICE. FlexLink TiBase 128 129 130 131 132 134 135 136 Protocollo Columbus Bridge Componentistica Columbus Bridge Cam StructSURE barre personalizzate in titanio FIB - Fast Implant Bar Curvomax Curvowide Tissuemax FlexLink TiBase

Dettagli

research education product an history of successes distributore esclusivo per l Italia www.nibafd.com

research education product an history of successes distributore esclusivo per l Italia www.nibafd.com biomedimplant.com research education product 1954 2016 an history of successes distributore esclusivo per l Italia www.nibafd.com CHI SIAMO benvenuti in biomed L Azienda Biomed Implant, azienda svizzera

Dettagli

Brånemark System. Groovy Zygoma

Brånemark System. Groovy Zygoma Groovy Zygoma sicurezza e versatilità con il sistema implantare originale Nel 1965, il Professor Brånemark fondò l'implantologia moderna trattando il suo primo paziente, Gösta Larsson. Quest'anno celebriamo

Dettagli

Corso teorico pratico di implantoprotesi

Corso teorico pratico di implantoprotesi Live Surgery Hands-on Corso teorico pratico di implantoprotesi Sede del primo e dell ultimo incontro: Nobel Biocare Italiana Srl Parco Tecnologico - ENERGY PARK Building 03 SUD - Via Energy Park, 6 20871

Dettagli

TRIOS Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte

TRIOS Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte Soluzione per l acquisizione digitale delle impronte 5 ragioni per scegliere TRIOS è molto più di una semplice impronta Tecnologie di scansione avanzate Configurazioni hardware flessibili La più vasta

Dettagli

Plattform Swiching. Bone level. Connessione Conico/Esagonale universale per tutti i diametri ottimizza la parte protesica!

Plattform Swiching. Bone level. Connessione Conico/Esagonale universale per tutti i diametri ottimizza la parte protesica! Revisione 2.0 Plattform Swiching Bone level Connessione Conico/Esagonale universale per tutti i diametri ottimizza la parte protesica! Superficie dell impianto sabbiata e acidata SLA, la più utilizzata

Dettagli

Prodotto da: DENTSPLY Implants Manufacturing GmbH Steinzeugstrasse 50 68229 Mannheim Germany www.dentsplyimplants.com 00005-IT-1212 2012 DENTSPLY IH

Prodotto da: DENTSPLY Implants Manufacturing GmbH Steinzeugstrasse 50 68229 Mannheim Germany www.dentsplyimplants.com 00005-IT-1212 2012 DENTSPLY IH Materiale destinato unicamente a medici e/o professionisti sanitari 00005-IT-1212 2012 DENTSPLY IH Distribuito in Italia da: DENTSPLY IH S.r.l. Via Cristoni 86 40033 Casalecchio di Reno (BO) Tel. +39 051

Dettagli

Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico

Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico Una nuova forma implantare per ottimizzare il risultato estetico L implantologia dentale osteointegrata è diventata in questo ultimo ventennio discriminante nella formulazione del Piano di Trattamento

Dettagli

10.2011- ANNO 8-N.13 IL BOLLETTINO DEL SISTEMA IMPLANTARE LEONE

10.2011- ANNO 8-N.13 IL BOLLETTINO DEL SISTEMA IMPLANTARE LEONE 10.2011- ANNO 8-N.13 IL BOLLETTINO DEL SISTEMA IMPLANTARE LEONE Indicazioni cliniche di utilizzo degli impianti conometrici Exacone Max Stability Dott. Alberto Frezzato, Dott.ssa Irene Frezzato Liberi

Dettagli

LEADER MONDIALI NELLE SOLUZIONI DENTALI ESTETICHE INNOVATIVE. ora tutti i sorrisi possono essere così. belli

LEADER MONDIALI NELLE SOLUZIONI DENTALI ESTETICHE INNOVATIVE. ora tutti i sorrisi possono essere così. belli LEADER MONDIALI NELLE SOLUZIONI DENTALI ESTETICHE INNOVATIVE ora tutti i sorrisi possono essere così belli è ora di offrire a tutti i vostri pazienti esattamente ciò che vogliono - beautiful teeth now!

Dettagli

PROTOCOLLO CHIRURGICO PER ESPANSORI

PROTOCOLLO CHIRURGICO PER ESPANSORI E S P A N S O R I E O S T E O T O M I ESPANSORI BTLocK 4 mm Gli espansori sono dei dispositivi utili all implantologo per creare siti osteotomici di difficile realizzazione con le procedure chirurgiche

Dettagli

Ottimizzazione della routine chirurgica: una giornata clinica con il Prof. Sennerby. Relatori: Prof. Lars Sennerby Dr.

Ottimizzazione della routine chirurgica: una giornata clinica con il Prof. Sennerby. Relatori: Prof. Lars Sennerby Dr. Ottimizzazione della routine chirurgica: Relatori: Prof. Lars Sennerby Dr. Peter Andersson Intelligent Simplicity www.neossitalia.it Ottimizzazione della routine chirurgica: Abstract Lo scopo della giornata

Dettagli

digitals performa Il tuo CAD-CAM

digitals performa Il tuo CAD-CAM digitals performa Il tuo CAD-CAM Vantaggi del CAD-CAM in odontoiatria La tecnologia CAD-CAM è sempre più diffusa e utilizzata per la realizzazione di manufatti protesici in odontoiatria. Nel tempo, il

Dettagli

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Tecnologia Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM svolge tutte le fasi del processo

Dettagli

NobelReplace. Straight

NobelReplace. Straight NobelReplace Straight tutto ciò che desiderate in un'unica soluzione Una resistenza senza pari con una bellezza eccezionale. La nostra gamma comprende soluzioni complete per corone, ponti e impianti, importanti

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS MINI IMPIANTO MONOLITICO the innovative implant surface www.biomedimplant.com PROTOCOLLO DI INSERIMENTO IMPIANTO MONOLITICO GCS MINI CONNESSIONE Impianto monopezzo per l utilizzo di stabilizzazione

Dettagli

www.biomedimplant.com

www.biomedimplant.com IMPIANTO GCS IMPIANTO ONE PIECE the innovative implant system Superficie No-Itis S.L.A.A. Superficie S.L.A.W. www.biomedimplant.com Superficie S.L.A.A. (sabbiata - acidificata a caldo - anodizzata) - Superficie

Dettagli

ALL ASCOLTO PERMANENTE DEI VOSTRI BISOGNI

ALL ASCOLTO PERMANENTE DEI VOSTRI BISOGNI ALL ASCOLTO PERMANENTE DEI VOSTRI BISOGNI NOVITA ED EVOLUZIONI 2014 teknika teknika lab teknika NOVITA ED EVOLUZIONI euroteknika NUOVI IMPIANTI STRETTI Ø 3 MM E GAMMA PROTESICA DEDICATA Ideali per le chirurgie

Dettagli

Impianto Dentale Cizeta Surgical

Impianto Dentale Cizeta Surgical Impianto Dentale Cizeta Surgical impianto cilindro-conico polivalente protocollo di inserimento semplice e adatto ad ogni densità ossea Impianto dentale L'impianto dentale CIZETA SURGICAL è un impianto

Dettagli

Il servizio innovativo e completo di chirurgia guidata a supporto del Professionista dell Implantologia

Il servizio innovativo e completo di chirurgia guidata a supporto del Professionista dell Implantologia chirurgia IMPLANTARE computer-guidata Il servizio innovativo e completo di chirurgia guidata a supporto del Professionista dell Implantologia Metodologia SOFTWARE BTK-3D BTK-3D è il software completo e

Dettagli

PERFORMANCE, LIBERTÀ, SEMPLICITÀ A CONCEPT. Gamma di impianti FED

PERFORMANCE, LIBERTÀ, SEMPLICITÀ A CONCEPT. Gamma di impianti FED PERFORMANCE, LIBERTÀ, SEMPLICITÀ A CONCEPT Gamma di impianti FED 2 anthogyr A 1 CONCETTO GLOBALE, 1 VERA GAMMA, 3 SOLUZIONI COMPLEMENTARI Una gamma ergonomica e completa in grado di rispondere ad OGNI

Dettagli

Impianti Cilindrici Esagono Interno Impianti Conici Esagono Interno

Impianti Cilindrici Esagono Interno Impianti Conici Esagono Interno Caratteristiche Gli impianti dentali, tutti fabbricati in puro Titanio sono prodotti in diverse tipologie così da soddisfare le diverse esigenze e preferenze del medico dentista. Tutti gli impianti sono

Dettagli

CASE REPORT. Dr. Davide Riccardo MOIRAGHI Libero professionista in Milano. Dr. Luca Alberto MANFREDDA Libero professionista in Trecate (Novara)

CASE REPORT. Dr. Davide Riccardo MOIRAGHI Libero professionista in Milano. Dr. Luca Alberto MANFREDDA Libero professionista in Trecate (Novara) CASE REPORT Gestione di un elemento dentale fratturato e sua sostituzione con un impianto post-estrattivo a carico immediato in una zona ad alta valenza estetica. Dr. Davide Riccardo MOIRAGHI Libero professionista

Dettagli

Rivoluzionate. il vostro modo. di apprendere.

Rivoluzionate. il vostro modo. di apprendere. Rivoluzionate il vostro modo di apprendere. Zimmer Dental offre ai professionisti dell odontoiatria programmi didattici in grado di arricchire le competenze acquisite e di far raggiungere livelli di successo

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician la soluzione semplice per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e la comunicazione al paziente. NOVITÀ Visualizzate quello che

Dettagli

Descrizione del corso. Obiettivi di apprendimento. Programma preliminare

Descrizione del corso. Obiettivi di apprendimento. Programma preliminare 20-21 giugno 12-13 settembre 7-8 novembre ve Li y er g r Su on sd an H Corso teorico pratico ti di implantoprotesi Sede: Relatori: Nobel Biocare Italiana Srl Parco Tecnologico - ENERGY PARK Building 03

Dettagli

DIO Implant System RS DI ROBERTO S PAIRANI. Ampia Gamma Di Impianti. Due Trattamenti di Superfice

DIO Implant System RS DI ROBERTO S PAIRANI. Ampia Gamma Di Impianti. Due Trattamenti di Superfice RS DI ROBERTO S PAIRANI R I V E N D I T O RE A U T O RIZZAT O Nata dalla coreana Dongseo Machinery Co Ltd, nel 2002 DIO Corporation inizia la commercializzazione di impianti dentali ottenendo in breve

Dettagli

in collaborazione con Dental Trey/Thommen Medical Introduzione

in collaborazione con Dental Trey/Thommen Medical Introduzione CORSO DI PERFEZIONAMENTO (2013 2015) FONDAMENTI DI IMPLANTOLOGIA ORALE in collaborazione con Dental Trey/Thommen Medical Introduzione FONDAMENTI DI IMPLANTOLOGIA ORALE è un progetto educazionale della

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di:

IMPIANTI DENTALI: INFORMAZIONI AL PAZIENTE LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA. opuscolo informativo a cura di: IMPIANTI DENTALI: LA MODERNA SOLUZIONE PER OTTENERE UNA NUOVA QUALITÀ DI VITA opuscolo informativo a cura di: INFORMAZIONI AL PAZIENTE L impianto dentale è una piccola radice artificiale generalmente a

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

indice pag. 3 L azienda Caratteristiche degli impianti pag. 4 pag. 5 Superficie SLA pag. 6 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 pag.

indice pag. 3 L azienda Caratteristiche degli impianti pag. 4 pag. 5 Superficie SLA pag. 6 pag. 6 pag. 7 pag. 8 pag. 9 pag. 10 pag. 11 pag. TiRADIX Srl Via Rovereto, 1 Vimercate (MB) L azienda Caratteristiche degli impianti Superficie SLA Impianti Mini impianto Ø 2,5 Impianto Ø 3,3 Impianto Ø 3,75 Impianto Ø 4 Impianto Ø 4,5 Impianto Ø 5 Impianto

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

La libertà di sorridere

La libertà di sorridere Impianti da vivere just smile La libertà di sorridere Il sorriso apre le porte, dà fiducia, a chi lo fa e a chi lo riceve, migliora le relazioni. Una dentatura sana è sinonimo di positività, di vitalità,

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

ImPIANtI dentali. LA migliore SoLuZIoNe A LuNGo termine

ImPIANtI dentali. LA migliore SoLuZIoNe A LuNGo termine ImPIANtI dentali LA migliore SoLuZIoNe A LuNGo termine 1. Sorriso & funzione Nei rapporti di ogni giorno il sorriso ci aiuta a comunicare: è il miglior modo di dimostrare affetto, aiuta a socializzare,

Dettagli

Realizzazione di monconi monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 (5X)

Realizzazione di monconi monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 (5X) IT Realizzazione di monconi monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 (5X) 3 Realizzazione Inhouse di monconi individuali monopezzo di titanio con il Ceramill Motion 2 Le aumentate esigenze riguardo

Dettagli

DOTT. PAOLO TRISI. Corso teorico-pratico Sassari 16 17 18 Aprile 2015

DOTT. PAOLO TRISI. Corso teorico-pratico Sassari 16 17 18 Aprile 2015 Corso teorico-pratico Sassari 16 17 18 Aprile 2015 Mario Pala & Edierre Implant System S.p.A Organizzano DOTT. PAOLO TRISI IMPLANTOLOGIA CONSAPEVOLE. Capire cosa facciamo e perchè? In terza giornata la

Dettagli

Smarter Thinking. Simpler Design. Genesis. Manuale chirurgico

Smarter Thinking. Simpler Design. Genesis. Manuale chirurgico Smarter Thinking. Simpler Design. Genesis Manuale chirurgico 2 INDICE MANUALE CHIRURGICO DEL SISTEMA IMPLANTARE GENESIS SURGERY Caratteristiche degli impianti Genesis 4 Considerazioni sulle procedure chirurgiche

Dettagli

Contenuto. Qualità tedesca... pag. 4. ZENOTec System... pag. 7. Leghe... pag. 8. La galvanotecnica AGC... pag. 9. Ceramiche X-Type... pag.

Contenuto. Qualità tedesca... pag. 4. ZENOTec System... pag. 7. Leghe... pag. 8. La galvanotecnica AGC... pag. 9. Ceramiche X-Type... pag. I nostri prodotti Contenuto Qualità tedesca... pag. 4 ZENOTec System... pag. 7 Leghe... pag. 8 La galvanotecnica AGC... pag. 9 Ceramiche X-Type... pag. 10 Qualità tedesca La WIELAND Dental+Technik è stata

Dettagli

System overview UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI IMPIANTO

System overview UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI IMPIANTO System overview UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO DI IMPIANTO LE MIGLIORI PERFORMANCE AL GIUSTO PREZZO SOFT TISSUE CONCEPT FRICTION Massima stabilità grazie alla connessione conica esagonale Miglior adeguamento

Dettagli

Carta Servizi PROTESI DENTALE

Carta Servizi PROTESI DENTALE Dott. Antonio Calabrese Carta Servizi PROTESI DENTALE La Protesi Dentale è quella branca odontoiatrica che si occupa della sostituzione dei denti naturali andati persi. Se uno o più denti sono andati perduti

Dettagli

in the World! Scoprite come cresciamo quotidianamente su www.bioteconline.com

in the World! Scoprite come cresciamo quotidianamente su www.bioteconline.com DIAMETRI E LUNGHEZZE DISPONIBILI E connessione LUNGHEZZA nominale codice descrizione MORFOLOGIA 10 ITW40100CM IMPIANTO DENTALE TWO ø 4,0 mm L. 10,0 mm 4 11,5 ITW40115CM IMPIANTO DENTALE TWO ø 4,0 mm L.

Dettagli

Entusiasmo continuo per innovazioni pionieristiche. Straumann ha molto di nuovo per voi.

Entusiasmo continuo per innovazioni pionieristiche. Straumann ha molto di nuovo per voi. Italiano Entusiasmo continuo per innovazioni pionieristiche. Straumann ha molto di nuovo per voi. Impianto Straumann Bone Level Tapered Straumann Patient Pro Soluzione Straumann Pro Arch Soluzioni rigenerative

Dettagli

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale

straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale straumann Guided Surgery Accesso all esperienza digitale Sommario Chirurgia guidata 2 Straumann Guided Surgery 4 L esperienza digitale 6 Flussi di lavoro digitali 8 Strumenti guidati Straumann 10 Impianti

Dettagli

casi clinici informazioni su: con esame tridimensionale kodak 3d Dr. Alessandro Veronesi

casi clinici informazioni su: con esame tridimensionale kodak 3d Dr. Alessandro Veronesi Studio dentistico Dr. Alessandro Veronesi Medico Chirurgo Specialista in Odontostomatologia casi clinici con esame tridimensionale kodak 3d informazioni su: impianti a carico immediato impianto post-estrattivo

Dettagli

Terapia chirurgica orale

Terapia chirurgica orale CHIRURGIA ORALE Studio Santoro Terapia chirurgica orale La chirurgia orale è quella branca dell Odontoiatria che si occupa di varie problematiche inerenti la necessità di avulsione di elementi dentari

Dettagli

RELATORE: Prof. Enrico Gherlone

RELATORE: Prof. Enrico Gherlone LA TECNICA SAN RAFFAELE ALL AT COME RIABILITARE IL PAZIENTE IN UN UNICA SEDUTA: DALL INSERIMENTO DEGLI IMPIANTI AL CARICO IMMEDIATO, AL PROTOCOLLO PROTESICO AVVITATO VERSUS CEMENTATO PORTONOVO di ANCONA

Dettagli

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso!

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Grazie agli impianti dentali! Ritrovare il proprio sorriso è ritrovare gioia e voglia di vita La perdita parziale o totale dei denti rappresenta per le persone adulte

Dettagli

Soluzioni SKY Locator

Soluzioni SKY Locator Soluzioni Nuovi orizzonti nella riabilitazione protesica a supporto implantarare mininvasiva 2 Via Roma 10 39100 Bolzano Italy Tel. 0471 / 469576 Fax 0471 / 469573 www.bredent.it e-mail info@bredent.it

Dettagli

Press Abutment Solutions

Press Abutment Solutions Press Abutment Solutions Nuova definizione dell efficienza e dell estetica all ceramic all you need Ancora di più per la tecnologia di pressatura... Da decenni la tecnologia di pressatura è sinonimo dell

Dettagli

CORSO DI CHIRURGIA GUIDATA CON LIVE SURGERY SU PAZIENTE

CORSO DI CHIRURGIA GUIDATA CON LIVE SURGERY SU PAZIENTE CORSO DI CHIRURGIA GUIDATA CON LIVE SURGERY SU PAZIENTE SOLUZIONI GLOBALI PER LA CHIRURGIA ORALE Date: Giovedì 26/Nov 2015 Venerdì 29/Gen 2016 Giovedì 24/Mar 2016 Venerdì 08/Lug 2016 Location: Caronno

Dettagli

RELATORE: DOTT. PAOLO GUAZZI 24 GIUGNO 2016 - ORARI: 9.00-18.00 INFO E PRENOTAZIONI: 0422 412670 MEDICALTRAINING@ADRSRL.IT

RELATORE: DOTT. PAOLO GUAZZI 24 GIUGNO 2016 - ORARI: 9.00-18.00 INFO E PRENOTAZIONI: 0422 412670 MEDICALTRAINING@ADRSRL.IT LA RIABILITAZIONE FULL ARCH IMPLANTO-SUPPORTATA A CARICO IMMEDIATO. REVISIONE ED APPLICAZIONE DELLA METODICA ALL ON 4/6 SU ARCATE EDENTULE O CON DENTATURA RESIDUA. RELATORE: DOTT. PAOLO GUAZZI 24 GIUGNO

Dettagli

Catalogo prodotti 2014/15

Catalogo prodotti 2014/15 Catalogo prodotti 2014/15 SWISS PRECISION AND INNOVATION. Sommario Le informazioni qui fornite non sono sufficienti per la selezione e la manipolazione dei prodotti presentati in questo catalogo. Si prega

Dettagli

Linee guida per la rimozione dell impianto. Straumann Dental Implant System

Linee guida per la rimozione dell impianto. Straumann Dental Implant System Linee guida per la rimozione dell impianto Straumann Dental Implant System L ITI (International Team for Implantology) è partner accademico dell Institut Straumann AG nei settori della ricerca e della

Dettagli

Riabilitazione implanto-protesica di un arcata mascellare mediante tecnologia Atlantis

Riabilitazione implanto-protesica di un arcata mascellare mediante tecnologia Atlantis Riabilitazione implanto-protesica di un arcata mascellare mediante tecnologia Atlantis Andrea Tedesco*, Leonardo Franchini** Introduzione La paziente M. G. di anni 70, fumatrice, senza alcuna patologia

Dettagli

Nella tecnica a carico immediato o istantaneo si devono eseguire le seguenti fasi :

Nella tecnica a carico immediato o istantaneo si devono eseguire le seguenti fasi : Nella tecnica a carico immediato o istantaneo si devono eseguire le seguenti fasi : 1) Eseguire una impronta dove devono essere ben visibili i fornici e le inserzioni muscolari( impronta molto estesa)

Dettagli

PROGRAMMA. Obiettivo del Corso è quello di dare ai partecipanti delle linee guida per:

PROGRAMMA. Obiettivo del Corso è quello di dare ai partecipanti delle linee guida per: Obiettivo del Corso è quello di dare ai partecipanti delle linee guida per: raccogliere i dati clinici e integrarli in modelli prognostici per il paziente e per ogni singolo dente; identificare i problemi

Dettagli

Patient Education. Migliora la qualità della tua vita. Impianti dentali Zimmer: La soluzione naturale

Patient Education. Migliora la qualità della tua vita. Impianti dentali Zimmer: La soluzione naturale Patient Education Le informazioni inserite in questo opuscolo sono materiale informativo redatto da Zimmer Dental, azienda leader nel campo della innovazione biomedica per impianti e protesi dentali. Per

Dettagli

www.futuraimplantsystem.it

www.futuraimplantsystem.it www.futuraimplantsystem.it ... Qualità dell implantologia... Made in Italy Sistema Completo di Garanzia della Qualita Messo in atto per la progettazione e produzione di Dispositivi Medici - DM - UNI EN

Dettagli