PFM PACKAGING MOZZARELLA - Confezionatrici Verticali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PFM PACKAGING MOZZARELLA - Confezionatrici Verticali"

Transcript

1 PFM PACKAGING MOZZARELLA - Confezionatrici Verticali

2 PFM Packaging Mozzarella PFM Packaging Mozzarella - Confezionatrici Verticali PFM è leader mondiale nel settore del confezionamento in flow pack di mozzarelle di varia tipologia: Mozzarelle confezionate con carta politenata; Mozzarelle confezionate con nylon/poly con inserimento in automatico del liquido di governo; Mozzarella cubettata, grattiggiata e surgelata; Bustoni multi pacco: prodotti preconfezionati o nudi, contati o pesati; Filoni per pizza; Prodotti confezionati in atmosfera protettiva.

3 DATI TECNICI Macchine Standard ZENITH ZENITH CLIP COMET AZIMUTH Lunghezza prodotto/confezione (mm): min max 400 min max 400 min max 400 min max 400 Larghezza prodotto/confezione (mm): max 220 (EW 320) max 220 max 200 max 300 Fascia bobina (mm): (* EW 700) Diametro bobina (mm): Materiale d incarto: carta politenata carta politenata carta politenata carta politenata BOPP lam. e acc. BOPP lam. e acc. BOPP lam. e acc. BOPP lam. e acc. Produzione (confezioni/min): fino a 60 fino a 25 fino a 180 fino a 80 fino a 50 (SUPER CLIP) Sistema di saldatura: intermittente intermittente long dwell intermittente Peso (Kg): Alimentazione (Volt): Consumo elettrico (Kw/h): 4,5 4,5 4,5 4,5 Funzionamento: pneumatica/servo pneumatica/servo servo pneumatica/servo Consumo pneumatico (Nl/min): * EW: Versione Extra Wide Packaging Mozzarella: Confezionatrici Verticali

4 PFM Zenith INOX PFM Zenith INOX CLIP PFM Zenith INOX Macchina confezionatrice tipo form-fill and seal che realizza confezioni a tre saldature partendo da bobina di materiale d incarto termosaldante. Prodotti: ciliegine, bocconcini, trecce, mozzarelle in confezione singola o mutipla. Sanificazione: la struttura a involucro Ermetic Box e i materiali costruttivi usati garantiscono la protezione dei componenti meccanici ed elettronici dall ambiente esterno e facilita tutte le operazioni di pulizia. Controllo: le funzioni della macchina sono controllate da PLC interfacciato tramite panello touch screen. Il software di programmazione è estremamente semplice ed intuitivo. Saldature perfette: sistema di saldatura intermittente con ganasce con ganasce realizzate in lega speciale, per saldature resistenti, omogenee e ben proporzionate. Velocità: fino a 60 confezioni/minuto. PFM Zenith INOX CLIP Confezionatrice verticale espressamente dedicata al settore caseario, realizza confezioni con clip partendo da materiale d incarto termosaldante a foglia piana di poly/poly e nylon/poly. Sanificazione: totalmente costruita in acciaio inox, protetta dalle infiltrazioni, progettata per operare in ambienti estremamente aggressivi. Costruita con struttura a sbalzo per cui i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio sul retro della macchina lasciando il fronte libero da impedimenti per una facile igienizzazione. Velocità: fino a 25 confezioni/minuto con clip.

5 PFM Zenith INOX SUPERCLIP PFM Zenith INOX SUPERCLIP PFM Zenith INOX SUPERCLIP raddoppia la velocità di produzione di confezioni con clip. Sanificabile e robusta: la macchina è progettata per lavorare in ambienti estremamente aggressivi, la struttura è stata completamente riprogettata in funzione delle prestazioni superiori richieste. Completamente riprogettata, maggiormente protetta è anche la nuova clippatrice ad alta velocità. Velocità: raggiunge le 50 confezioni/minuto con CLIP. Integrazione perfetta: la confezionatrice si integra perfettamente a caricatori e pesatrici multiteste.

6 PFM Comet PFM Comet Sistema di saldatura Long-Dwell. Macchina confezionatrice tipo form-fill and seal che realizza confezioni a tre saldature partendo da bobina di materiale d incarto termosaldante. Prodotti: mozzarelle di vari formati con liquido di govermo. Multipacco. Sanificazione: la struttura a involucro Ermetic Box e i materiali costruttivi usati garantiscono la protezione dei componenti meccanici ed elettronici dall ambiente esterno e facilita tutte le operazioni di pulizia. Il design estremamente compatto facilita le operazioni di pulizia. Saldature ermetiche ad elevata velocità: il gruppo di saldatura trasversale Long Dwell con trasmissione in bagno d olio (brev. PFM), permette di realizzare confezioni con saldature assolutamente ermetiche, raggiungendo velocità di 200 cicli/min. Servo: funzionamento tramite due motori brushless in asse elettrico, tutte le funzioni sono impostate e controllate da PLC tramite pannello touch screen. Sistema di autodiagnostica degli allarmi e possibilità di connessione a remoto per teleservice. Velocità: fino a 180 confezioni/minuto.

7 PFM Azimuth PFM Azimuth Macchina confezionatrice tipo form-fill and seal che realizza confezioni a tre saldature partendo da bobina di materiale d incarto termosaldante. Disponibile nelle versioni meccanica e servo. Prodotti: mozzarelle di vari formati con liquido di govermo. Multipacco. Sanificazione: la struttura a involucro Ermetic Box e i materiali costruttivi usati garantiscono la protezione dei componenti meccanici ed elettronici dall ambiente esterno e facilita tutte le operazioni di pulizia. L accesso interno è agevole grazie alle ampie aperture presenti sui due lati liberi. Il quadro elettrico è montato su cerniere, si apre completamente lasciando libera la finestra di entrata verso l interno della confezionatrice. Versione Servo: motori brushless in asse elettrico, tutte le funzioni sono controllate tramite PLC interfacciato con pannello touch screen. Velocità: fino a 80 confezioni/minuto. Linea completa con Caricatore in Linea, Pesatrice Multitesta MBP 20 C2, 2 confezionatrici PFM Azimuth.

8 PFM Caricatori Automatici Particolare del nastro di carico con bagno di liquido di governo. Particolare del nastro di carico ad alveoli. Il caricatore automatico è ispezionabile e sanificabile in ogni punto. Caricatore automatico per mozzarelle, fino a 100 mozzarelle al minuto. Costruzione: vasca in acciaio inox 304 a finitura sanitaria e spigoli interni raccordati e raggiati, bordo con risvolto, coperchio di chiusura a tenuta antiacqua. Nastro di carico ad alveoli in polietilene vergine HD 500, interamente ricavato da pieno. Supporti rotanti dei nastri di alimentazione in acciaio inox. Sanificazione: completa eliminazione di tutte le zone cave e inaccessibili. Tramoggia di raccolta e convogliamento prodotto interamente smontabile. Le giunzioni delle singole maglie del nastro di carico sono ricavate da pieno, tutte le zone combacianti e avvitate sono state eliminate, tutti gli spigoli in negativo sono perfettamente raggiati. La tramoggia di scarico è estraibile per il lavaggio. Il caricatore è dotato di un circuito interno di lavaggio per un igiene perfetta e totale. Produttività: fino a 100 mozzarelle al minuto.

9 MBP Pesatrici Multitesta MBP Pesatrici Multitesta Serie C2 - C3 Anni di ricerca e sviluppo hanno condotto ad affinare un prodotto d eccellenza. Progettata secondo il criterio di Qualità Totale, 100% made in Europa. Serie C2: da 8 fino a 24 teste. Grado di protezione IP66 (lavabile con getto diretto), 100% AISI 304, eccezionale rapporto velocità/precisione (0,2-1,2 grammi), pannello controllo touch screen 15 multimediale. Il software 2009 implementa l ultimissima tecnologia informatica e semplifica ulteriormente la programmazione. Serie C3: ai vantaggi della serie C2 aggiunge i cestelli di memoria raddoppiando il numero di pesate disponibili. Ideale per altissime velocità quando, nelle versioni twin o per mix fino a 8 gusti. Pesatrice Multitesta MBP 16 C2. Touch Screen Auto Diagnosi Network Mixing Controllo peso NO Alluminio NO Molle 100% Made in Italy Acquisizione Dati Connessione Internet Lavabile Scarico Multi-punto Contapezzi Facile Smontaggio PC Industriale Cestelli di Memoria (C3, C4)

10 MBP Serie C2 e C3 Caratteristiche Meccaniche Caratteristiche Software/Hardware Touch-screen MBP. Telaio tubolare, facile da pulire, in AISI 304. Cono centrale vibrante munito di cella di carico dedicata alla distribuzione regolare del prodotto nei canali vibranti. Basi vibranti realizzate in fusione con magnete annegato in apposite resine termoprotettive. Canali vibranti realizzati in AISI 304 in funzione delle specifiche caratteristiche del prodotto. Testata di dosatura estraibile, intercambiabile, munito di connettore elettrico diretto. Deumidificatore posizionato all interno del corpo macchina. Protezione di chiusura superiore realizzata in ABS o AISI 304. Cestelli di pre-dosaggio realizzati in acciaio inox AISI 304 la cui apertura/chiusura è controllata da motori step. Cestelli di pesatura realizzati in acciaio inox AISI 304 comandati da motori step. Estremamente evoluto e di facile programmazione prevede: Sistema AVC (Automatic Vibration Control). Sistema ARC (Automatic Random Control). Sistema ADC (Automatic Drop Control). Dispositivo VIB Control (per il controllo dell ampiezza di vibrazione). Sistema EVA (Enviroment Vibrations Annulment). I sistemi AVC, ARC, ADC, EVA e il dispositivo VIB Control lavorano assieme simultaneamente. Sono sistemi software particolarmente evoluti in grado di semplificare al massimo la programmazione della macchina e incrementano l efficienza e la velocità/precisione ai massimi livelli. Sistema DSC (Drop Sequence Control). Sistema AMC (Advanced Multihead Control). Dettaglio della pesatrice senza cestelli.

11 MBP Serie C4 Pesatrice lineare a combinazione progettata per pesare, ad elevata velocità e con estrema precisione, prodotti fragili. Secondo il principio di funzionamento a combinazione, il prodotto viene distribuito su n cestelli di pesatura e n cestelli di memoria, la pesatrice, attraverso un algoritmo di calcolo combinatorio, individua la migliore combinazione di scarico tra i pesi ottenuti sui singoli cestelli. Il sistema di calcolo combinatorio sceglie la giusta combinazione conferendo alla pesatrice massima precisione ad alte velocità. La serie C4 può lavorare "a peso" o "a numero". Disponibile versione 5 teste scarico laterale, 6 teste scarico centrale. Possono essere configurate anche 2 pesatrici in linea o speculari sia versione 5 teste che 6 teste. Caratteristiche Velocità e Precisione: fino a 75 pesate al minuto con variazioni sul peso medio di 0,1 1,5 grammi, in funzione del tipo di prodotto e della modalità di funzionamento "a peso" o "a numero". Sanificazione: tutte le parti a contatto con il prodotto sono realizzate in acciaio AISI 304. Struttura della pesatrice: anch'essa in AISI 304 è costruito con angoli raggiati e in assenza di zone seminascoste per facilitare al massimo tutte le operazioni di pulizia. Grado di protezione: IP 66. Tutte le parti a contatto con il prodotto sono facilmente smontabili e intercambiabili. Robustezza: Sistema di aggancio/sgancio privo di molle; Cestelli e parti a contatto con il prodotto costruiti in lamiera liscia di acciaio da 2 mm; Costruzione modulare: tutte le parti sono indipendenti, smontabili ed intercambiabili. Funzionamento: tramite motori step. Tipologie di prodotti pesabili: fragili e delicati.

12 PFM Packaging Machinery è un gruppo industriale costituito da nove aziende: la società madre, PFM Packaging Machinery, lavora in collaborazione con PFM UK Ltd, con PFM Corporation North America e con la tedesca PFM Germany. Vi sono poi BG Pack SPA, con sede a Bergamo, specializzata nella produzione di confezionatrici speciali per confezioni richiudibili; MBP, azienda con sede a Mantova, specializzata nella produzione di pesatrici multiteste e confezionatrici verticali, a completamento della gamma di prodotti offerti da PFM. L ultima in ordine di acquisizione è SPS Italiana Pack Systems, ritornata nelle mani dei fondatori dopo vari cambi di proprietà. Questa azienda di Novara produce confezionatrici automatiche per prodotti da forno e biscotti. Nel 2006 è stata fondata l azienda PFmeccanica che costituisce un nuovo centro di produzione per componenti meccanici. Nel novembre del 2007 viene fondata PFM Russia, la nuova base commerciale e logistica per i mercati dell Est-Europa. Un altissimo livello di specializzazione delle varie unità produttive, la perfetta integrazione tra i diversi reparti tecnici, che rimangono tuttavia indipendenti, l organizzazione secondo Vision 2000 dei settori marketing e assistenza sono alcuni dei fattori che hanno portato il Gruppo ad ottenere risultati eccellenti: 280 dipendenti e un fatturato di 64 milioni di Euro nel Il Gruppo PFM soddisfa tutte le esigenze del packaging flessibile in tutte le industrie alimentari e non alimentari ed il suo nome è un punto di riferimento per il mercato mondiale. PFM Group: a Network of Packaging Solutions PFM Packaging Machinery is an industrial group made up of nine companies: the Italian parent company, PFM Packaging Machinery, which works alongside the UK PFM LTD, North American PFM Corporation, and German PFM Germany companies. BG Pack SPA, which is based in Bergamo, specialising in the manufacture of special packaging machines for recloseable packs. MBP, based in Mantua, specialise in the production of multi-head weighers and vertical packaging machines thereby completing the range offered by PFM. Last in order of acquisition is SPS Italiana Pack Systems, which has come back into the hands of those who founded the company after exchanging ownership a number of times: this Company from Novara manufacture automatic handling and packaging machines for baked goods and biscuits, chocolate bars and wafers. In 2006 PFmeccanica was founded to form a new production centre for mechanical components. In November 2007 PFM Russia was founded, the new commercial and logistic base for the Eastern European markets. An extremely high level of specialisation of the individual manufacturing units, perfect integration between the individual technical departments, which also remain independent, Vision 2000 organisation of marketing and after-sales areas, are a few of the factors which have helped the Group achieve major results: 280 employees and a turnover of 64 million Euros in The PFM Group meets all the requirements of flexible packaging in all the food and non food industries and has made a major name for itself on the world market. areaimmagine.net ITALIAN HEADQUARTERS PFM S.p.A. PACKAGING MACHINERY ITALIAN HEADQUARTERS Via Pasubio, TORREBELVICINO (VI) ITALY Tel: (+39) Fax: (+39) pfm@pfm.it PFM PACKAGING MACHINERY LTD UNITED KINGDOM PFM PACKAGING MACHINERY CORP. NORTH AMERICA PFM VERPACKUNGSMASCHINEN GmbH OOO "PFM Russia" PACKAGING MACHINERY PFM PACKAGING GROUP BG PACK S.p.A. PACKAGING MACHINERY PFM PACKAGING GROUP MBP S.r.l. MULTIHEAD WEIGHERS PFM PACKAGING GROUP SPS ITALIANA PACK SYSTEMS S.p.A. PFM PACKAGING GROUP PFmeccanica COMPONENTS PRODUCTION CENTRE PFM PACKAGING GROUP PFM House 2, Pilgrim Way, Stanningley LEEDS - LS28-6LU UNITED KINGDOM 1271, Ringwell Ave. NEWMARKET ONTARIO CANADA L3Y 7V1 Gewerbestraße, 14 D HOLLENSTEDT GERMANY Ul. Garibaldi, MOSCOW RUSSIA Via C. A. Dalla Chiesa, TREVIOLO (BG) ITALY Via Toscanini, 48/B CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) ITALY Via Salvemini, CRESSA (NO) ITALY Via Casa Celeste, SANTORSO (VI) ITALY Tel: +44 (0) Fax: +44 (0) Tel: (+1) Fax: (+1) Tel: (+49) Fax: (+49) Tel: (+7) Fax: (+7) Tel: (+39) Fax: (+39) Tel: (+39) Fax: (+39) Tel: (+39) Fax: (+39) Tel: (+39) Fax: (+39) pfm@pfmuk.com info@pfmusa.com info@pfmgermany.de moscowpfm@yandex.ru bgpack@bgpack.it info@mbp.it info@spspack.com pfm@pfm.it

PFM PACKAGING MOZZARELLA - Confezionatrici Orizzontali

PFM PACKAGING MOZZARELLA - Confezionatrici Orizzontali PFM PACKAGING MOZZARELLA - Confezionatrici Orizzontali PFM Packaging Mozzarella PFM Packaging Mozzarella - Confezionatrici Orizzontali PFM è leader mondiale nel settore del confezionamento in flow pack

Dettagli

PFM Sirio Confezionatrice Orizzontale

PFM Sirio Confezionatrice Orizzontale PFM Sirio Confezionatrice Orizzontale PFM Sirio Confezionatrice Orizzontale PFM Sirio per Mozzarelle Igienizzabile, Compatta, Servoassistita. Confezionatrice orizzontale flow-pack completamente servoassistita,

Dettagli

PFM AF 5000 Dosatore a Coclea - Auger Filler

PFM AF 5000 Dosatore a Coclea - Auger Filler PFM AF 5000 Dosatore a Coclea - Auger Filler PFM AF 5000 PFM AF 5000 Dosatore a Coclea PFM AF 5000 Auger Filler PFM AF 5000 è un moderno ed avanzato sistema di dosatura volumetrico utilizzato per una vasta

Dettagli

PFM Pearl - Confezionatrice Orizzontale - Horizontal Flowrapper

PFM Pearl - Confezionatrice Orizzontale - Horizontal Flowrapper PFM Pearl - Confezionatrice Orizzontale - Horizontal Flowrapper PFM Pearl PFM Pearl Confezionatrice Orizzontale PFM Pearl Horizontal Flowrapper Confezionatrice orizzontale flow-wrap completamente servoassistita

Dettagli

PFM Zenith BrickPack - Confezionatrice Verticale - Vertical Form Fill Seal Machine

PFM Zenith BrickPack - Confezionatrice Verticale - Vertical Form Fill Seal Machine PFM Zenith BrickPack - Confezionatrice Verticale - Vertical Form Fill Seal Machine PFM Zenith BrickPack PFM BrickPack Confezionatrice Verticale PFM BrickPack Vertical Form Fill Seal Machine PFM Zenith

Dettagli

Packaging Mozzarella

Packaging Mozzarella Packaging Mozzarella Packaging Mozzarella PFM è leader mondiale nel settore del confezionamento in flow pack di mozzarelle di varia tipologia: Mozzarelle confezionate con film tipo carta politenata. Mozzarelle

Dettagli

Horizontal Flowrapper PFM Falcon

Horizontal Flowrapper PFM Falcon Horizontal Flowrapper PFM Falcon PFM Falcon PFM Falcon: Versatilità e Alte Performances PFM Falcon: Versatility and High Performances. Falcon è una confezionatrice orizzontale tipo flow pack che produce

Dettagli

MBP Coperchiatrice Serie T2 - Series T2 Lidding Machine

MBP Coperchiatrice Serie T2 - Series T2 Lidding Machine MBP Coperchiatrice Serie T2 - Series T2 Lidding Machine MBP Series T2 PFM MBP Falcon: Coperchiatrice Versatilità per e Vassoi, serie T2 Alte Performances MBP T2 è una macchina coperchiatrice per vassoi

Dettagli

Z-C1 Soluzione Integrata -Integrated Solution

Z-C1 Soluzione Integrata -Integrated Solution Z-C1 Soluzione Integrata -Integrated Solution ZC1 Integrated Solution Soluzione Integrata ZC1 ZC1 Integrated Solution La soluzione integrata ZC1 ottimizza l abbinamento pesatrice/confeziontrice sfruttando

Dettagli

Cards Packaging PACKAGING LINE FOR PRE-CUT, TRADING AND TELEPHONE CARDS LINEA PER IL CONFEZIONAMENTO SCHEDE TELEFONICHE

Cards Packaging PACKAGING LINE FOR PRE-CUT, TRADING AND TELEPHONE CARDS LINEA PER IL CONFEZIONAMENTO SCHEDE TELEFONICHE LINEA PER IL CONFEZIONAMENTO DI PFM CARTONCINI Pearl FUSTELLATI, FIGURINE, SCHEDE TELEFONICHE Prodotti: cartoncini fustellati, figurine, schede telefoniche confezionati singolarmente o in multipack. Confezionatrice

Dettagli

Vertical Form Fill & Seal BG Pack Vetta

Vertical Form Fill & Seal BG Pack Vetta Vertical Form Fill & Seal BG Pack Vetta BG Vetta PFM BG Vetta: Shamal Vertical Easy Technologies Shamal All in one è una per confezionatrice confezioni marketing orizzontale oriented: flowrap BG PACK servo

Dettagli

PFM Packaging Line for Cocoa Powder

PFM Packaging Line for Cocoa Powder PFM Packaging Line for Cocoa Powder PFM Packaging Line PFM Falcon: Versatilità e Alte in Flow Performances Pack ed Astuccio Cocoa PFM Falcon: Flow Pack Versatility and and High Performances Falcon Prodotto:

Dettagli

PFM Hurricane - Confezionatrice Orizzontale - Horizontal Flowrapper

PFM Hurricane - Confezionatrice Orizzontale - Horizontal Flowrapper PFM Hurricane - Confezionatrice Orizzontale - Horizontal Flowrapper PFM Hurricane PFM Hurricane: Semplicità ed Eleganza Macchina confezionatrice orizzontale flowrap che produce confezioni chiuse a tre

Dettagli

Confezionatrici verticali FFS e sistemi di dosaggio

Confezionatrici verticali FFS e sistemi di dosaggio Confezionatrici verticali FFS e sistemi di dosaggio COMPANY PROFILE Da più di 60 anni Gandus Saldatrici rappresenta il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano qualità certificata, professionalità,

Dettagli

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM

PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM PASTORIZZATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Ciclo di lavorazione rapido Con Flù il ciclo di pastorizzazione diventa rapidissimo grazie all utilizzo di resistenze elettriche ad alta tenuta ed alle

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE

MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE 590 MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE 590 MACCHINA PER CONFEZIONAMENTO CAPSULE MONODOSE GIMA, INSIEME AD ALTRE AZIENDE APPARTENENTI AL GRUPPO IMA, È IN GRADO DI FORNIRE UN SISTEMA COMPLETO CHIAVI IN MANO,

Dettagli

PACKAGING SYSTEMS LINEA DI CONFEZIONAMENTO

PACKAGING SYSTEMS LINEA DI CONFEZIONAMENTO Confezionatrice Verticale mod. VS120 Vertical Packaging Machine mod. VS120 Confezionatrice verticale continua form-fill-seal ad alta velocità, in sacchetti formati da bobina di film accoppiato, disponibile

Dettagli

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di taglio. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di taglio Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

Saldatrici e pulitrici

Saldatrici e pulitrici Saldatrici e pulitrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

SKID PER LA COLORAZIONE DELLA BARBOTTINA

SKID PER LA COLORAZIONE DELLA BARBOTTINA PRESENTA: SKID PER LA COLORAZIONE DELLA BARBOTTINA SCHEDA TECNICA 1.1 DESCRIZIONE TECNICA Lo SKID per la colorazione a umido della barbottina è una macchina automatica, modulare, computerizzata, per il

Dettagli

soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta soluzioni di foratura serie rem centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta serie rem celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI MACCHINE PER PANIFICI E PASTICCERIE. since 1946

CATALOGO PRODOTTI MACCHINE PER PANIFICI E PASTICCERIE. since 1946 CATALOGO PRODOTTI MACCHINE planetaria da banco mod. PL 7 Piccola, compatta ma robusta e solida. Realizzata in acciaio verniciato e vasca in acciaio inox. Grazie al variatore elettronico è consentita una

Dettagli

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Fresatrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici con il

Dettagli

FREEDOM XL. Insalata di mare. Solo Vuoto

FREEDOM XL. Insalata di mare. Solo Vuoto Macchina Prodotto FREEDOM XL Insalata di mare Dimensioni max prodotto (mm) LxLxH -- Peso prodotto ogni confezione (g) -- Tipo di confezionamento (Vuoto, Gas, Blister) Solo Vuoto Temperatura di confezionamento

Dettagli

revolutionary dispensing solutions Sistemi di dosaggio per lavastoviglie

revolutionary dispensing solutions Sistemi di dosaggio per lavastoviglie revolutionary dispensing solutions Sistemi di dosaggio per lavastoviglie Lavastoviglie Le lavastoviglie per uso commerciale richiedono sistemi di dosaggio di prodotti chimici durevoli e affidabili per

Dettagli

modello SBP/M APPLICAZIONI CONSIGLIATE

modello SBP/M APPLICAZIONI CONSIGLIATE modello SBP/M La pesa a ponte SBP/M rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versione standard) anche in ambienti

Dettagli

PESA A PONTE METALLICA

PESA A PONTE METALLICA PESA A PONTE METALLICA mod. SBP/M-SB modello SBP/M-SB La pesa a ponte modulare SBP/M-SB è idonea per la pesatura in generale sia di automezzi stradali sia di mezzi d opera fino al massimo di 80 tonnellate

Dettagli

PER SETTORE "PRINTED MEDIA"

PER SETTORE PRINTED MEDIA TP-702N Printed Media La serie di reggiatrici progettate specificatamente per il settore "printed media", particolarmente indicate per quotidiani, riviste e posta. In questa categoria, sei diversi modelli

Dettagli

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA

MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA Cesoie 100% Made in Italy MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA VIMERCATI Vimercati è stata fondata nel 1973 come impresa a conduzione familiare, ed è ancora

Dettagli

Cutter e Cutter-Emulsionatori CK-5, CK-8, CKE-5 e CKE-8

Cutter e Cutter-Emulsionatori CK-5, CK-8, CKE-5 e CKE-8 Cutter e Cutter-Emulsionatori CK-5, CK-8, CKE-5 e CKE-8 Versatilità... Molteplici funzioni in pochi secondi I cutter ed i cutter-emulsionatori Sammic consentono di tagliare, macinare, miscelare, impastare,

Dettagli

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE

ARTI VETRO Srl TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR )DESCRIZIONE ARTI VETRO Srl MATRICOLA: 066 ANNO: 2002 MODELLO: CENTRO DI LAVORO MASTER EDGE 1500-E FORNITORE: INTERMAC TIPO: MASTER EDGE 1500-E (MATR. 25912)DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DISTINTIVE Centro di lavoro a

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

EDILIZIA SISTEMI DI DRENAGGIO DELL ACQUA. Sistemi di drenaggio in acciaio Inox

EDILIZIA SISTEMI DI DRENAGGIO DELL ACQUA. Sistemi di drenaggio in acciaio Inox Sistemi di drenaggio in acciaio Inox ASVOX: Sistemi di drenaggio in acciaio inox nati nei laboratori della Mufle srl., da anni allʼavanguardia nel rispondere alle richieste del mercato dei prodotti per

Dettagli

ENTRA NEL FUTURO e scopri i vantaggi del nuovo. sistema Qubo pellet

ENTRA NEL FUTURO e scopri i vantaggi del nuovo. sistema Qubo pellet C ERA UNA VOLTA... IL SISTEMA TRADIZIONALE OGGI C È... Esempio di CENTRALE TERMICA STANDARD: 1 3 4 SISTEMA INNOVATIVO CENTRALE TERMICA PRONTA ALL USO 2 Un impianto tradizionale è composto da vari elementi:

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE :

CARATTERISTICHE TECNICHE : TRITACARNE DA BANCO INOX Carrozzeria, tramoggia e bocca in acciaio Inox AISI 304. Comandi con dispositivo N.V.R. ( No Volt Release ) che impedisce il riavvio automatico della macchina dopo una mancanza

Dettagli

Collamat

Collamat ETICHETTATRICI AUTOADESIVE serie collamat Collamat 2600 1987-2007 IDEE PER ETICHETTATURA, STAMPA, MARCATURA, CODIFICA, IDENTIFICAZIONE. HM GROUP UNI EN ISO 9001 Sistema di gestione qualità certificato

Dettagli

Didacta Italia S.r.l Frigo per stoccaggio Composizione Caratteristiche tecniche Dimensioni e peso

Didacta Italia S.r.l Frigo per stoccaggio Composizione Caratteristiche tecniche Dimensioni e peso Frigo per stoccaggio Composizione costruzione interamente in acciaio inox 304 18/10 interno con spigoli arrotondati e fondo stampato spessore di isolamento 75 mm in poliuretano espanso esclusivamente ad

Dettagli

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA)

PORTATA MASSIMA 4350 LT ( MANDATA LIBERA) PRESSIONE MASSIMA 17BAR( MANDATA CHIUSA) 10043 MOTOPOMPA ALTA PRESSIONE E VOLUME POMPA MOTORE Kubota Diesel 99hp a 2600 giri, raffreddato ad acqua con il sistema interno, 4 cilindri, motore diesel. 12V avviamento elettrico. 6 litri Capacità serbatoio

Dettagli

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING

NEW DIMENSIONS OF SNOWMAKING italiano Dimensioni compatte, peso ridotto, ottima maneggevolezza. Con un altezza complessiva di 2,40 m, una larghezza di 2,35 m e una lunghezza max. di 2,7 m, il generatore di neve T40 automatico mobile

Dettagli

LEA_IT_PZZ Cella di carico idraulica. Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale

LEA_IT_PZZ Cella di carico idraulica.  Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale Cella Celle Descrizione _ La cella è progettata per essere collocata alla base di strutture di armatura per misurare il carico che esse trasmettono al loro piede. Tale controllo è indispensabile per garantire

Dettagli

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia.

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. IGIENE Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all evoluzione non

Dettagli

TITLE. Messer Cutting Systems. Taglio laser di materiali alto resistenziali di grande formato. Alessandro Primerano Messer Griesheim Saldatura Srl

TITLE. Messer Cutting Systems. Taglio laser di materiali alto resistenziali di grande formato. Alessandro Primerano Messer Griesheim Saldatura Srl TITLE Messer Cutting Systems Taglio laser di materiali alto resistenziali di grande formato Alessandro Primerano Messer Griesheim Saldatura Srl Storia 1898 Anno di fondazione di Messer GmbH Adolf Messer

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE :

CARATTERISTICHE TECNICHE : KDQ-BVB Bilancia digitale, adatta per applicazioni avanzate di controllo statistico di preconfezionati (come da DPR 26/5/80 n 391 della legge 25/10/78 n 690), gestione dati e stampe. Collegamento fino

Dettagli

IK-72T. Macchina da ossitaglio per tutte le posizioni. Caratteristiche e vantaggi. Macchina da taglio

IK-72T. Macchina da ossitaglio per tutte le posizioni. Caratteristiche e vantaggi. Macchina da taglio Macchina da taglio IK-72T Macchina da ossitaglio per tutte le posizioni Caratteristiche e vantaggi Ossitaglio per tutte le posizioni Taglia lamiere di acciaio piane, piegate, o ritorte in tutte le posizioni

Dettagli

FACILITA' DI MANUTENZIONE Costruita per garantire la perfetta pulibilita'. Tubo e rubinetto di scarico di facilissima pulizia dall'esterno.

FACILITA' DI MANUTENZIONE Costruita per garantire la perfetta pulibilita'. Tubo e rubinetto di scarico di facilissima pulizia dall'esterno. La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che

Dettagli

Fondata nel 1873, la Kohler è una delle maggiori aziende private statunitensi attiva in diversi settori. Il primo generatore di corrente prodotto

Fondata nel 1873, la Kohler è una delle maggiori aziende private statunitensi attiva in diversi settori. Il primo generatore di corrente prodotto Fondata nel 87, la Kohler è una delle maggiori aziende private statunitensi attiva in diversi settori. Il primo generatore di corrente prodotto dall azienda americana risale al 920: in questi anni Kohler

Dettagli

TP-702N giornali e riviste

TP-702N giornali e riviste prodotto importato e distribuito reggiatrice automatica 15 YEARS 2000-2015 TP-702N giornali e riviste Giornali e Riviste TP-702N è una serie di macchine reggiatrici automatiche specificatamente progettata

Dettagli

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional

Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Tuttopizza: preparate pure l impasto, al resto pensa Zanussi Professional Tuttopizza Zanussi Professional rappresenta il sistema ideale e completo sia per chi inizia ad offrire nel proprio menù

Dettagli

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE

XRAMP RULLIERA FLESSIBILE XRAMP RULLIERA FLESSIBILE Per ottimizzare le condizioni di lavoro e facilitare il carico e lo scarico di merce sfusa dai mezzi o container, OCM ha creato XRamp, la rulliera flessibile motorizzata in acciaio

Dettagli

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO.

NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. LA NOSTRA SCELTA NASTRI A SPIRALE: LA NOSTRA SCELTA DI SUCCESSO. Nel mercato ci sono 3 tipi di nastri trasportatori a spirali: a tamburo, autoportanti e piano a piano. Ognuno è supportato da una tecnologia

Dettagli

METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C

METTIFOGLIO A COLONNA ACRAB-C CARICATORI FOGLI Apiel produce tre famiglie di prodotti utilizzati per il posizionamento di fogli in carta, cartone, plastica o metallo sopra il tavoli di lavoro di macchine per lavorazioni successive.

Dettagli

DECANTER DECASSETTATRICE LAIGO DENOCCIOLATRICE CODICE VA1139 FOTO CODICE CO3866-CO3911 FOTO. Con rulliere di entrata ed uscita. CODICE VA3335T ok FOTO

DECANTER DECASSETTATRICE LAIGO DENOCCIOLATRICE CODICE VA1139 FOTO CODICE CO3866-CO3911 FOTO. Con rulliere di entrata ed uscita. CODICE VA3335T ok FOTO CODICE VA1139 FOTO DECANTER CODICE CO3866-CO3911 FOTO DECASSETTATRICE LAIGO Con rulliere di entrata ed uscita CODICE VA3335T ok FOTO DENOCCIOLATRICE In acciaio inox, con telaio in ferro Per frutta con

Dettagli

PESA A PONTE MODULARE DUETTO Interrata / Sopraelevata

PESA A PONTE MODULARE DUETTO Interrata / Sopraelevata PESA A PONTE MODULARE DUETTO Interrata / Sopraelevata Stadera a ponte per impieghi stradali, utilizzabile in versione INTERRATA oppure SOPRAELEVATA. Questa bilancia per veicoli stradali a piu assali è

Dettagli

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione.

Corriacqua Viega Advantix. Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. Corriacqua Viega Advantix Design e modularità, un abbinamento al servizio di ogni installazione. 2 Corriacqua Viega Advantix Corriacqua Viega Advantix Una soluzione elegante per ogni tipo di bagno. Le

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina ST08 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di Rho

Dettagli

MACCHINE PER GELATO SOFT

MACCHINE PER GELATO SOFT MACCHINE PER GELATO SOFT LINEA SOFT Programmazione veloce Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato

Dettagli

Pentole elettriche - Elettroniche

Pentole elettriche - Elettroniche La linea di cottura Thermaline S90 di Electrolux e' stata progettata per rispondere alle esigenze di piccoli istituti, hotels e ristoranti. La gamma comprende una vasta scelta di elementi modulari che

Dettagli

Serie Bravo: gruppi automatici per pane arrotolato e ciabatte

Serie Bravo: gruppi automatici per pane arrotolato e ciabatte LINEA PANE Serie Bravo: gruppi automatici per pane arrotolato e ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano. L igiene: una questione che Polin affronta con il pugno d acciaio. La scelta dell acciaio

Dettagli

ACCUMULATORI. Apiel realizza accumulatori rotanti, orizzontali a tavolo e verticali. ACCUMULATORI ROTANTI AD ACCUMULO VERTICALE

ACCUMULATORI. Apiel realizza accumulatori rotanti, orizzontali a tavolo e verticali. ACCUMULATORI ROTANTI AD ACCUMULO VERTICALE NASTRI TRASPORTATORI ACCUMULATORI Apiel realizza accumulatori rotanti, orizzontali a tavolo e verticali. ACCUMULATORI ROTANTI AD ACCUMULO VERTICALE Questa tipologia di prodotto è utilizzato in uscita da

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

Informazioni tecniche. QM eco Macchina ad elettroerosione a disco per la lavorazione di utensili in diamante policristallino (PCD)

Informazioni tecniche. QM eco Macchina ad elettroerosione a disco per la lavorazione di utensili in diamante policristallino (PCD) Informazioni tecniche QM eco Macchina ad elettroerosione a disco per la lavorazione di utensili in diamante policristallino (PCD) QM eco Lavorazione ad alta precisione di utensili in PCD La QM eco VOLLMER

Dettagli

PRESSE ECCENTRICHE. Collo di cigno Doppio montante una biella Doppio montante due bielle

PRESSE ECCENTRICHE. Collo di cigno Doppio montante una biella Doppio montante due bielle PRESSE ECCENTRICHE Collo di cigno Doppio montante una biella Doppio montante due bielle COLLO DI CIGNO JL21 PRESSE A COLLO DI CIGNO DA 500 A 2500 kn PRESSE A COLLO DI CIGNO DA 1000 A 2500 kn A RALLENTAMENTO

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

REGGIATRICI AUTOMATICHE AD ARCO. MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative

REGGIATRICI AUTOMATICHE AD ARCO. MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative MERCURY TP-702 Supera sempre le vostre aspettative TP-702 Mercury è una gamma di reggiatrici automatiche ad alta velocità. Le caratteristiche innovative e le elevate prestazioni rendono la reggiatrice

Dettagli

L Azienda. Nel 1994 Stampotecnica ha conseguito la Certificazione ISO 9002.

L Azienda. Nel 1994 Stampotecnica ha conseguito la Certificazione ISO 9002. Wind of excellence L Azienda Il raggiungimento ed il mantenimento dell Eccellenza in tutti i comparti aziendali, oggi è possibile solo attraverso impegno, dedizione ed una costante formazione di personale

Dettagli

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia Light Commercial Inverter DC benessere & TECNOlogia Nuova gamma Light Commercial Inverter DC La gamma di condizionatori Inverter DC Ecoflam, ideale per applicazioni nel terziario, si colloca al vertice

Dettagli

Al servizio del cliente dal 1925

Al servizio del cliente dal 1925 Al servizio del cliente dal 1925 La Natro Cellulosa nasce nel 1925 come industria per la fabbricazione di sacchi carta, qualche anno dopo venne creato, al suo interno un gruppo di persone dedito unicamente

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

PRESSE PER GHIACCIO SECCO

PRESSE PER GHIACCIO SECCO PRESSE PER GHIACCIO SECCO Modello ICE 1-150 e ICE 1-300 Pressa idraulica di nuova generazione, compatta, potente, completamente automatica, adatta alla produzione di 150 0 300 Kg/ora di blocchi (mattonelle)

Dettagli

Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200

Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200 [ E[M]CONOMy ] significa: NOVITÀ Elevata precisione coi pesi massimi. MMV 3200 Centro di lavoro verticale a montante mobile MMV 3200 Centro di lavoro verticale a montante mobile per lavorazione pezzi fino

Dettagli

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS Salute e sicurezza come standard Modelli ATEX per Zone 21,22 e 2 per un ambiente lavorativo più sicuro Modelli in classe L, M, H per la tutela della salute degli operatori

Dettagli

SWING 2.ie, 4.ie, 4.ieL

SWING 2.ie, 4.ie, 4.ieL SWING 2.ie, 4.ie, 4.ieL Modello per stampa da fermo su confezionatrici (Packaging Line) a funzionamento intermittente. Per aree di stampa fino a 107 x 200 mm. MODO DI FUNZIONAMENTO La SWING ie è del tipo

Dettagli

Carrello di saldatura compatto per saldatura in continuo

Carrello di saldatura compatto per saldatura in continuo Saldatura WEL-HANDY MINI STRONG Carrello di saldatura compatto per saldatura in continuo Caratteristiche e vantaggi Portatile dal design compatto Velocità costante mediante controllo della retroazione

Dettagli

4,8. litri. 01. PREPARAZIONE DINAMICA Impastatrici. l Impastatrici planetarie Ideale per la realizzazione di...

4,8. litri. 01. PREPARAZIONE DINAMICA Impastatrici. l Impastatrici planetarie Ideale per la realizzazione di... Ideale per la realizzazione di... Impasti per biscotti Pane Croissants Pizza Meringhe Pasta frolla Bignè Panna montata Impastatrice planetaria con variatore di velocità. Corpo e base in metallo e vasca

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Industrial Solutions EvoMotion Pompe a pistone ad alta pressione Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER EvoMotion

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

attrezzature per industria alimentare

attrezzature per industria alimentare Confezionatrici Sottovuoto Esterno M Family ABS Confezionatrice sottovuoto esterno in ABS alimentare; Lunghezza barra saldante 310 mm; Pompa 0,6 m 3 /h autolubrificante; Dimensioni (LxPxH) 360x265x126

Dettagli

Trasportatori inclinati mk

Trasportatori inclinati mk Trasportatori inclinati mk Tecnologia del trasportatore mk 116 Indice Trasportatori inclinati mk KFG-P 2000 118 KFM-P 2040.86 128 KFS-P 2040.86 136 Trasportatori inclinati Informazioni sul motore 144 Esempi

Dettagli

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Prodotti specifici per settori: FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Questi settori richiedono un attenzione particolare nell impiego di materiali adatti ai vari processi produttivi.

Dettagli

high tech for plastics recycling ERF Filtri continui per materie plastiche

high tech for plastics recycling ERF Filtri continui per materie plastiche ERF Filtri continui per materie plastiche 30 anni di esperienza e know-how 1983 L ing. Ettlinger fonda l omonima azienda ad Augsburg, in Baviera e inizia a produrre macchine per lo stampaggio ad iniezione

Dettagli

Erogatori di gettoni/monete disponibili presso la nostra Sede MINIFANTASMINO

Erogatori di gettoni/monete disponibili presso la nostra Sede MINIFANTASMINO Erogatori di gettoni/monete disponibili presso la nostra Sede MINIFANTASMINO Cassone: Dim. 36 x 65 x 33 cm. Peso a vuoto Kg. 27 circa. Lamiera 2,5 mm, chiusura di sicurezza, messa a terra norme CEE con

Dettagli

REALIZZAZIONE DI ESSICCATOI, IN ACCAIO INOX E GHI NON CONFORMI ALLE NORME VIGENTI CE,PER L'ESSICCAZIONE DI: PASTA FUNGHI - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI

REALIZZAZIONE DI ESSICCATOI, IN ACCAIO INOX E GHI NON CONFORMI ALLE NORME VIGENTI CE,PER L'ESSICCAZIONE DI: PASTA FUNGHI - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI REALIZZAZIONE DI ESSICCATOI, IN ACCAIO INOX E GHI NON CONFORMI ALLE NORME VIGENTI CE,PER L'ESSICCAZIONE DI: PASTA FUNGHI - PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI CARATTERISTICHE GENERALI DEGLI ESSICCATOI CELLA IDONEA

Dettagli

E[M]CONOMy. Significa: ,NOVITÀ. Asse Y = 800 mm. Elevata precisione anche coi pesi massimi MMV Centro di lavoro verticale a montante mobile

E[M]CONOMy. Significa: ,NOVITÀ. Asse Y = 800 mm. Elevata precisione anche coi pesi massimi MMV Centro di lavoro verticale a montante mobile [ E[M]CONOMy ] Significa:,NOVITÀ Asse Y = 800 mm Elevata precisione anche coi pesi massimi MMV 2000 Centro di lavoro verticale a montante mobile MMV 2000 Centro di lavoro verticale a montante mobile per

Dettagli

CATALOGOARTICOLI TAVOLO SEMPLICE GENERALITA. Figura 1 TAVOLO SEMPLICE CON PIANO IN ACCIAIO INOX

CATALOGOARTICOLI TAVOLO SEMPLICE GENERALITA. Figura 1 TAVOLO SEMPLICE CON PIANO IN ACCIAIO INOX 9.1 TAVOLO SEMPLICE GENERALITA Pagina 1 di 2 Figura 1 TAVOLO SEMPLICE CON PIANO IN ACCIAIO INOX Figura 2 TAVOLO SEMPLICE CON PIANO IN POLIETILENE BIANCO Il tavolo semplice è caratterizzato da un telaio

Dettagli

Confezionatrici Sottovuoto Mod. L.40 INOX L. 46 INOX L.46/D INOX Tipo Model. A Vasca Tank. A Vasca Tank Pompa per vuoto Vacuum pumps

Confezionatrici Sottovuoto Mod. L.40 INOX L. 46 INOX L.46/D INOX Tipo Model. A Vasca Tank. A Vasca Tank Pompa per vuoto Vacuum pumps Confezionatrici sottovuoto serie inox Electronic vacuum control 5 programmi memorizzabili Extra vuoto per carni Pulsante di stop vuoto Segnale acustico di fine ciclo Pompe per vuoto Made in Germany Mod.

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm.

FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce Dimensioni LxPxH: mm. Cottura Cottura Serie 600 FRY TOP Piastra liscia in acciaio dolce 700 600 300 mm. CUOCIPASTA 1 vasca da 24 litri (1/2 mod.) (cestelli esclusi). 350 600 850 mm. CUCINE MONOBLOCCO 4 fuochi su forno elettrico.

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

GETTI DI FONDERIA SOLUZIONI PER LA PULIZIA INTERNA

GETTI DI FONDERIA SOLUZIONI PER LA PULIZIA INTERNA Brescia, 21-22 Novembre 2014 GETTI DI FONDERIA SOLUZIONI PER LA PULIZIA INTERNA 3 Pangborn Europe In sintesi 52 anni di esperienza 1962 2014 FONDERIA UFFICI Presenti dal 1962 a Caronno Pertusella (Va)

Dettagli

Il futuro dal 1918 MERLIN. Plus+ L evoluzione della pressa universale

Il futuro dal 1918 MERLIN. Plus+ L evoluzione della pressa universale Il futuro dal 1918 MERLIN Plus+ L evoluzione della pressa universale Pressatura delicata ed economica La pressa pneumatica MERLIN lavora in maniera delicata ed economica grazie al suo sistema brevettato

Dettagli

FC121-ZA / FC122-ZA / FC123-ZA / FC124-ZA. Centrale rivelazione incendio

FC121-ZA / FC122-ZA / FC123-ZA / FC124-ZA. Centrale rivelazione incendio FC121-ZA / FC122-ZA / FC123-ZA / FC124-ZA Cerberus FIT Centrale rivelazione incendio Serie FC120 Centrale rivelazione incendio controllata da microprocessore, compatta e preconfezionata La centrale rivelazione

Dettagli

PELLETIZZATRICE. e sviluppo attuata dalla NovaPellet, la quale ha condotto alla produzione di macchinari di nuova

PELLETIZZATRICE. e sviluppo attuata dalla NovaPellet, la quale ha condotto alla produzione di macchinari di nuova PELLETIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-ECO potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare una bassa

Dettagli

MACCHINE ISOLAMENTO CONDUTTORI

MACCHINE ISOLAMENTO CONDUTTORI MACCHINE ISOLAMENTO CONDUTTORI per filo, piattina e corda P.IVA: 01251430193 Codice fiscale: DGH CMN54D11A570F Pag. 1 Officina meccanica Costruzioni meccaniche Installazione impianti Servizi per l industria

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Industrial Solutions POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER rappresentano

Dettagli

T-CITY. Protezione waterproof per l illuminazione LED

T-CITY. Protezione waterproof per l illuminazione LED Protezione waterproof per l illuminazione LED La serie T-CITY nasce come illuminazione LED per centri a controllo numerico. Elegante e compatta, la T-CITY ha un diametro di soli 38 mm, che la rende ideale

Dettagli

INVASATRICE EK 3000 AT

INVASATRICE EK 3000 AT INVASATRICE COMPLETAMENTE MECCANICA, (no compressore) FACILE DA UTILIZZARE E DA POSIZIONARE GRAZIE ALLA POSSIBILITA DI UTILIZZARE IL NASTRO USCITA VASI IN TRE DIVERSE POSIZIONI DI SCARICO. POTRETE INVASARE

Dettagli