PASQUA 2016 IN SPAGNA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PASQUA 2016 IN SPAGNA"

Transcript

1 PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal 25 al 28 marzo partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle città più amate al mondo! Per la bellezza dei luoghi, dei monumenti, per la vitalità che si respira in ogni angolo. Una passeggiata nelle sue strade, nei suoi singolari quartieri e nelle mille particolarità. Attraverso un percorso pedonale ed il sistema audio wireless, sosterete anche in locali tipici per assaporare alcuni piatti tipici Spagnoli. 1 giorno: BARCELLONA Arrivo individuale a Barcellona ed incontro in serata con la guida che fornirà dettagli per sfruttare al massimo il soggiorno a Barcellona. Partenza verso un caratteristico ristorante per una cena a base di Paella, il piatto tipico spagnolo più conosciuto all estero! Rientro in hotel 4* centrale a piedi, pernottamento. 2 giorno: BARCELLONA Dopo la prima colazione, visita guidata della città a piedi, per visitare la parte più antica. Il QUARTIERE GOTICO, la caratteristica RAMBLAS, il MERCATO della BOQUERIA, la CATTEDRALE, il palazzo del GOVERNO REGIONALE, PIAZZA REIAL. Pranzo in un ristorante tipico a base di Tapas. Nel pomeriggio continuo della visita guidata a piedi, visitando la chiesa gotica DE NUESTA SEŇORA DEL MAR, che ci riporta all origine della città. Una bella passeggiata del porto (IL MAREMAGNUM) ed al monumento dedicato a CRISTOFORO COLOMBO, termineranno la giornata. Rientro in hotel per il pernottamento. 3 giorno: BARCELLONA Prima colazione e partenza per un percorso pedonale dedicato tutto al grande GAUDI ed al MODERNISMO, stile singolare che ha lasciato una notevole impronta alla città. Una passeggiata lungo PASSEIG DE GARCIA, il cuore della città di inizio XX secolo, sosta per la spiegazione della CASA MILA (la Pedrera). Visita alla maestosa SAGRADA FAMILIA, opera inconclusa di GAUDI. Pomeriggio libero oppure possibilità di opzionare visita a Monserrat. Rientro in hotel per il pernottamento. 4 giorno: BARCELLONA Colazione e fine dei nostri servizi. (opzionale:trasferimento in aeroporto)

2 Prezzi per persona (solo servizi a terra) In Doppia Suppl. Singola 3º persona in letto aggiunto Adulti Bambini Suppl. notte extra in B/B pre o post tour Trasferimento opzionale aeroporto / hotel o viceversa a Barcellona (auto da 1 a 3 persone) 68 LA QUOTA COMPRENDE: - sistemazione in alberghi di categoria 4* in centro città; - 3 colazioni a buffet; - 2 pasti in ristorante (Paella e Tapas); - guida in lingua italiana nelle escursioni descritte; - ingressi: CATTEDRALE, SANTA MARIA DEL MAR, LA SAGRADA FAMILIA; - sistema audio guide wireless per tutte le visite guidate. LA QUOTA NON COMPRENDE: - quota d iscrizione pari a 40,00 (comprensiva di materiale di cortesia ed assicurazione medico/bagaglio); - volo aereo da e per l Italia; - bevande ai pasti e pasti non menzionati; - mance; trasporto di bagagli; - trasferimento da / per aeroporto in Italia e all estero; - escursioni non previste dal programma; - tassa di soggiorno da pagare in hotel; - tutto quanto non espressamente indicato nella Quota Comprende.

3 PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal 25 al 28 marzo partenza da MADRID Un affascinante tour alla scoperta della bella Madrid. Con i suoi monumenti, i singolari quartieri e le mille particolarità. La possibilità di conoscere questa città attraverso un percorso pedonale per soffermarsi sulla Madrid antica (quella Austriaca o degli Asburgi), sulla Madrid dei Borboni (gli attuali sovrani a cui sui devono gli attuali sviluppi); e la Madrid contemporanea (con i suoi unici musei). 1 giorno: MADRID Arrivo individuale a Madrid ed incontro in serata con la guida che fornirà dettagli per sfruttare al massimo il soggiorno a Madrid. Partenza verso un caratteristico ristorante per una cena a base di Paella, il piatto tipico spagnolo più conosciuto all estero! Rientro in hotel 4* centrale a piedi, pernottamento. 2 giorno: MADRID Dopo la prima colazione, visita guidata della città a piedi, per visitare la parte più antica di Madrid con la famosa PLAZA MAYOR (piazza principale), la PLAZA DELLA VILLA (piazza del comune), terminando con il sontuoso e gigantesco PALAZZO REALE. Si potrà visitare il suo interno che è utilizzato ancora oggi come sede di cerimonie ufficiali. Pranzo in un ristorante tipico a base di Tapas. Nel pomeriggio continuo della visita guidata a piedi, alla scoperta della Madrid dei Borboni. Visita delle meravigliose fontane (CIBELES, NEPTUNO), la LUNGA CASTELLANA, la BORSA, il PARLAMENTO.. visita dell interno del museo del PRADO, che conserva una delle più importanti collezioni di opere pittoriche classiche del mondo (VELAZQUEZ, GOYA, TIZIANO ). Rientro in hotel, pernottamento. 3 giorno: MADRID Prima colazione e partenza alla scoperta della Madrid contemporanea. Si comincia con la visita del MUSEO REINA SOFIA, dove si potrà ammirare la famosa opera di Picasso, EL GERNICA la brutale rappresentazione della guerra civile; le opere di DALI, MIRO, GRIS, ANTONIO LOPEZ Si prosegue con la visita della STAZIONE di ATOCHA, trasformata in un giardino botanico e per finire, immersione nel grande parco monumentale e polmone della città: EL RETIRO. Pomeriggio libero oppure possibilità di opzionare visita di Toledo o Escorial. Rientro in hotel per il pernottamento.

4 4 giorno: MADRID Colazione e fine dei nostri servizi. (opzionale:trasferimento in aeroporto) Prezzi per persona (solo servizi a terra) In Doppia Suppl. Singola 3º pax in letto aggiunto Adulti Bambini Suppl. notte extra in B/B pre o post tour Trasferimento opzionale aeroporto / hotel o viceversa a Madrid (auto da 1 a 3 persone) 68 LA QUOTA COMPRENDE: - sistemazione in alberghi di categoria 4* in centro città; - 3 colazioni a buffet; - 2 pasti in ristorante (Paella e Tapas); - guida in lingua italiana nelle escursioni descritte; - ingressi: PALAZZO REALE, MUSEO DEL PRADO, MUSEO REINA SOFIA; - sistema audio guide wireless per tutte le visite guidate. LA QUOTA NON COMPRENDE: - quota d iscrizione pari a 40,00 comprensiva di materiale di cortesia ed assicurazione medico/bagaglio); - volo aereo da e per l Italia; - bevande ai pasti e pasti non menzionati; - mance; trasporto di bagagli; - trasferimento da / per aeroporto in Italia e all estero; - escursioni non previste dal programma; - tassa di soggiorno da pagare in hotel; - tutto quanto non espressamente indicato nella Quota Comprende.

5 PARTENZA GARANTITA SOLO SERVIZI A TERRA 5 notti /6 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal 24 al 29 marzo partenza da MADRID La più spettacolare delle processioni di Pasqua, con la sua tumultuosa partecipazione popolare e scenografica, i vestiti tipici, le candele, l atmosfera unica tutto per un evento raro ed indimenticabile 1 giorno: MADRID Arrivo individuale in hotel a Madrid. Giornata libera e pernottamento. 2 giorno: MADRID - GRANADA Ore 7.30 partenza da Madrid per Granada, attraversando La Mancha, la cui caratteristica principale sono i mulini a vento che sembrano ancora aspettare Don Chisciotte. Arrivo e resto della giornata a disposizione per passeggiare per la città e vedere le processioni, molte delle quali cominciano durante la notte. Cena e pernottamento in hotel. 3 giorno: GRANADA SIVIGLIA Dopo la prima colazione, visita guidata dell Alhambra e dei giardini Generalife. Nel pomeriggio, partenza per Siviglia in tempo utile per vedere le famose processioni sivigliane in uno dei suoi momenti stellari. La metà della notte, illuminata dal lunghe file di candele. Tempo libero, cena e pernottamento. 4 giorno: SIVIGLIA Prima colazione e tour guidato della città, dove sarà possibile visitare il bellissimo quartiere di Santa Cruz, il parco monumentale di Maria Luisa, Piazza Spagna, etc. Pomeriggio libero, cena e pernottamento. 5 giorno: SIVIGLIA CORDOBA MADRID Dopo la prima colazione, partenza per Cordoba. Tour guidato della città, con la visita alla più bella moschea medievale, il quartiere ebraico ricco di stradine e piazzette. Si prosegue per Madrid, con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Pernottamento. 6 giorno: MADRID Prima colazione e fine dei nostri servizi. (opzionale:trasferimento in aeroporto)

6 Prezzi per persona (solo servizi a terra) In Doppia Suppl. Singola 3º pax in letto aggiunto Adulti Bambini Suppl. notte extra in B/B pre o post tour Trasferimento opzionale aeroporto / hotel o viceversa a Madrid (auto da 1 a 3 persone) 68 LA QUOTA COMPRENDE: - sistemazione in alberghi di categoria 4*; - 5 colazioni a buffet; - 3 cene in alberghi; - pullman privato per tutto il percorso; - accompagnatore in lingua italiana; - visite guidate in lingua italiana a: GRANADA (2,30 ORE), CORDOBA (2 ORE), SIVIGLIA (panoramica 2 ORE); - ingressi a: ALHAMBRA a GRANADA, MOSCHEA a CORDOBA. LA QUOTA NON COMPRENDE: - quota d iscrizione pari a 40,00 (comprensiva di materiale di cortesia ed assicurazione medico/bagaglio); - volo aereo da e per l Italia; - bevande ai pasti e pasti non menzionati; - mance; trasporto di bagagli; - trasferimento da / per aeroporto in Italia e all estero; - escursioni non previste dal programma; - tassa di soggiorno da pagare in hotel; - tutto quanto non espressamente indicato nella Quota Comprende. Condizioni generali come da catalogo Eteria Viaggi 2016 Licenza rilasciata dalla Provincia di Parma in data 31/08/2004 n Assicurazione responsabilità civile Navale Assicuraz. S.p.A. n A

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865

DA MADRID 8 GIORNI. Spagna - Tour Madrid e Andalusia. La Nostra Proposta. Da: 865 Spagna - Tour Madrid e Andalusia Periodo: Aprile 2017 - Settembre 2016 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra Proposta

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

25-28 MARZO 2016, 4 giorni/3 notti

25-28 MARZO 2016, 4 giorni/3 notti BARCELLONA 23/11/2015 Rif.XXX 25-28 MARZO 2016, 4 giorni/3 notti Barcellona, tra le mete più visitate ed amate, seconda città di Spagna ma primo centro della Catalogna, è una metropoli affacciata sul mare

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Aprile 31 Ottobre 2017 TOUR INDIVIDUALE. 10 giorni / 9 notti. 1 GIORNO: Italia / Madrid

Aprile 31 Ottobre 2017 TOUR INDIVIDUALE. 10 giorni / 9 notti. 1 GIORNO: Italia / Madrid TOUR INDIVIDUALE 01 Aprile 31 Ottobre 2017 10 giorni / 9 notti 1 GIORNO: Italia / Madrid Partenza con volo di linea, arrivo e ritiro dell auto a noleggio in aeroporto di MADRID, proseguimento in hotel.

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

CAPODANNO A MADRID & MINI TOUR CASTIGLIA 29 DICEMBRE - 9 GIORNI

CAPODANNO A MADRID & MINI TOUR CASTIGLIA 29 DICEMBRE - 9 GIORNI CAPODANNO A MADRID EPIFANIA A BARCELLONA! & MINI TOUR CASTIGLIA SPECIALE CAPODANNO A MADRID ED EPIFANIA A BARCELLONA!!! AFFASCINANTE ITINERARIO ALLA SCOPERTA DELLA CASTIGLIA TOCCANDO 4 CITTA PATRIMONIO

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Cordova / Siviglia / Jerez / Ronda / Granada / Toledo PARTENZE GARANTITE DA MADRID NELLE SEGUENTI DATE 31 MAGGIO / 21 GIUGNO / 19 E 26 LUGLIO / 2 9 16

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Andalusia storia e passione

Andalusia storia e passione Andalusia storia e passione L Andalusia è la Regione più calda e passionale della Spagna, e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

TRIANGOLO D ORO. Barcellona Valencia Madrid. Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 24 Aprile 29 Maggio 19/26 Giugno

TRIANGOLO D ORO. Barcellona Valencia Madrid. Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 24 Aprile 29 Maggio 19/26 Giugno TRIANGOLO D ORO Barcellona Valencia Madrid Tour di 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite: 24 Aprile 29 Maggio 19/26 Giugno Possibilità di partenza anche da Madrid e Valencia 1 giorno: BARCELLONA Arrivo

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA IL PACCHETTO TURISTICO DOCENTE: prof.ssa Maria Girolama Murolo ALLIEVO: Elio Forini Per Info: Via dei Fiori, 45 Ruvo di Puglia, 45 70037 Bariwww.lovinotour.com lovinotour@libero.it

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 31 maggio al 7 giugno 2017 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario

Dettagli

MADRID, ANDALUSIA E TOLEDO Capodanno a Siviglia e sfilata dell Epifania a Madrid

MADRID, ANDALUSIA E TOLEDO Capodanno a Siviglia e sfilata dell Epifania a Madrid MADRID, ANDALUSIA E TOLEDO Capodanno a Siviglia e sfilata dell Epifania a Madrid Tour in pullman in partenza da Madrid 8 giorni, dal 30 dicembre al 6 gennaio 2017 1 giorno venerdì 30 dicembre 2016 MADRID

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE - 2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

PARTENZE GARANTITE APRILE - MAGGIO - GIUGNO - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE IL SABATO DA MALAGA

PARTENZE GARANTITE APRILE - MAGGIO - GIUGNO - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE IL SABATO DA MALAGA Spagna - Andalusia Primavera / Autunno 2017 Periodo: Aprile - Dicembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle sup Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

1. Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti. Ponte dei Santi. 28 Ottobre sabato. PARTENZA da BARI* PARTENZA da ROMA

1. Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti. Ponte dei Santi. 28 Ottobre sabato. PARTENZA da BARI* PARTENZA da ROMA Ponte dei Santi Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti PARTENZA da BARI* con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 28 Ottobre sabato * partenza del venerdì 27 ottobre 2017 da Bari alle

Dettagli

IL CRAL PROPONE BARCELLONA

IL CRAL PROPONE BARCELLONA Circolare n 51/2014 Torino, 03/06/2014 Sezione Turismo DEDICATO AI GIOVANI e non solo... Barcellona è una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

DE LA FRONTERA-SEVILLA

DE LA FRONTERA-SEVILLA Partenza VENERDì O SABATO Partenza da Malaga 1º giorno MALAGA 2º giorno MALAGA-RONDA-JEREZ DE LA FRONTERA-SEVILLA moschea principale. In conclusione la Plaza de Toros, un meraviglioso esempio del Settecento.

Dettagli

VIAGGIO IN BICI VALENCIA TOUR CAPODANNO 2016

VIAGGIO IN BICI VALENCIA TOUR CAPODANNO 2016 VIAGGIO IN BICI VALENCIA TOUR CAPODANNO 2016 Un capodanno originale, pedalando tra le mille luci e colori della fantastica Valencia (ca. 90 km, percorso facile, 05 giorni / 04 notti, - 2 giorni bicicletta

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 31 maggio al 7 giugno 2017 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Boscolo Gift 2016/2017 BEAUTY

Boscolo Gift 2016/2017 BEAUTY Boscolo Gift 2016/2017 BEAUTY MY PERFECT DAY 39 Il Gift giusto da regalare o da regalarsi per vivere una pausa wellness in totale pace. Più di 60 strutture tra cui scegliere, dove viziarsi con i trattamenti

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TOUR SPAGNA & PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti

TOUR SPAGNA & PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti TOUR SPAGNA & PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti 2015 Madrid / Avila / Salamanca / Tomar / Fatima / Batalha / Alcobaca Nazarè / Obidos / Lisbona / Cascais / Sintra / Evora / Caceres / Toledo PARTENZE GARANTITE

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta 27 aprile/ 03 maggio 2013 Prenotazioni entro il 22 febbraio!!! ITINERARIO: Milano, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granata, Toledo, Madrid, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7

Dettagli

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno L' Italia Da Scoprire Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno Un week end fra arte, enologia e paesaggi di rara bellezza, per un fine settimana di relax fra i sapori e gli umori di una terra

Dettagli

ITINERARIO N.1 PERIODO: MARZO-APRILE

ITINERARIO N.1 PERIODO: MARZO-APRILE ITINERARIO N.1 PROGRAMMA DESTINAZIONE: ROMA nave + pulmann PERIODO: MARZO-APRILE DURATA: 5 gg. 4 notti 1 GIORNO: /Napoli - Raduno partecipanti alle ore 18,30 al porto di. Partenza per Napoli ore 20.00.

Dettagli

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli

PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA

PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA PONTE 25 APRILE E 1 MAGGIO GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 2016 Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra 8 GIORNI E 7 NOTTI PARTENZE DAL 23 AL 30 APRILE E DAL 30 APRILE

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: Fax: C.F.: PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: Fax: C.F.: PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2016-17 (Delibera Consiglio di istituto 10.02.2017) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Un avventuroso viaggio alla scoperta dei misteri degli Incas e della bellezza del paesaggio peruviano

Un avventuroso viaggio alla scoperta dei misteri degli Incas e della bellezza del paesaggio peruviano VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE CTS DAL 1 AL 11 NOVEMBRE 2011 PARTENZA DA VIAREGGIO CON PULLMAN GRANTURISMO Un avventuroso viaggio alla scoperta dei misteri degli Incas e della bellezza del paesaggio

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Valencia 9 / 11 Maggio 2015

Valencia 9 / 11 Maggio 2015 Valencia 9 / 11 Maggio 2015 La città del sole Valencia è baciata dal sole per 2.700 ore l anno che per chi non è pratico di numeri significa che.. c è sempre il sole! La Ciudad de las Artes y las Ciencias

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio)

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Meeting point alla Reggia Vanvitelliana presso il Teatro di Corte. Incontro con la nostra guida per la visita degli appartamenti storici (parco libero).

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso

ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 29 dicembre 2015 3 gennaio 2016 ARANCE e FLAMENCO dall arte araba a Picasso Siviglia. Cordoba. Granada. Malaga Un Capodanno seduti sotto agli alberi di arance, tra

Dettagli

PORTOGALLO - listino prezzi

PORTOGALLO - listino prezzi PORTOGALLO - listino prezzi Validi dal 1 aprile al 31 ottobre 2017 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 28/02/17 (verificare

Dettagli