Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco"

Transcript

1 Lecco Notizie lecconotizie.com Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco Vecchi e nuovi Regnanti del Carnevalone insieme agli organizzatori dell iniziativa LECCO Si preannuncia ricchissima l edizione 2016 del Carnevalone, la tradizionale manifestazione targata Ltm con il contributo dell Unione Commercianti Lecchesi e patrocinata dal Comune di Lecco che animerà la città per un intera settimana, dal 7 al 13 febbraio, sabato grasso, giorno in cui è prevista la sfilata dei carri. Tantissime le novità e le sorprese in serbo, come annunciato dagli organizzatori: il risultato sarà una manifestazione che non mancherà di entusiasmare come ogni anno grandi e piccini.

2 I tre Regnanti del Carnevalone 2016: da sinistra Lorenzo Colombo, Re Resegone, Tonia D Apolito, Regina Grigna e Elio Bonfanti, Gran Ciambellano Si comincerà domenica 7 febbraio, giorno di apertura del Carnevale con la consegna delle chiavi della città da parte del sindaco Virginio Brivio ai tre nuovi Regnanti Tonia D Apolito Regina Grigna, Lorenzo Colombo Re Resegone e Elio Bonfanti Gran Ciambellano. L appuntamento è per le ore 16 in piazza XX Settembre, dove il Corpo Musicale Giuseppe Verdi di Lecco aprirà la cerimonia con alcuni brani musicali. Alle il corteo dei Regnanti partirà alla volta del Palazzo Comunale, dove alle è prevista la consegna delle chiavi. A seguire i Regnanti offriranno un rinfresco a tutti i presenti, preparato da Ltm e gli Alpini Pizzo d Erna. Con l inizio della settimana cominceranno anche gli impegni dei Regnanti, che martedì 9 febbraio e mercoledì 10 febbraio faranno visita rispettivamente alla Scuole d Infanzia della città e all Istituto Airoldi e Muzzi. Mercoledì sera, alle ore 19.30, si terrà la cena coi ragazzi diversamente abili presso il Circolo Campaniletto di Pescarenico.

3 Da sinistra il vicesindaco del Comune di Lecco Francesca Bonacina, il presidente Ltm Enrico Valsecchi e Giorgio Cortella per Acel Service Giovedì 11 febbraio sarà invece il giorno del Gran Galà : a partire dalle in piazza XX Settembre gli artisti dell associazione Filoteatro offriranno a tutti i bimbi animazione e una merenda. Alle ore 20 il Salottone di San Giovanni i Regnanti si troveranno per la cena di gran galà prenotazione obbligatoria entro martedì 9 febbraio, costi 15 per agli adulti, 7 per i bambini.

4 Un carro durante la sfilata del Carnevalone 2015: la manifestazione era stata rimandata ad aprile a causa del maltempo Si arriva così al giorno più atteso, quello del sabato grasso, quando andrà in scena la tradizionale sfilata dei carri del Carnevalone. Modificato il percorso del corteo, che partirà dall ex Area Faini di Via Ongania/Via Resinelli invece che dal Viale Turati. Una scelta che non ha mancato di sollevare alcune polemiche da parte dei commercianti del viale e dei cittadini, abituati ad assistere alla partenza della sfilata proprio da questa zona della città. La decisione, come spiegato dal presidente di Ltm Enrico Valsecchi e da Alfredo Polvara, nasce da motivi di tipo logistico e organizzativo: Assicuro che il taglio di Viale Turati non è dovuto alla volontà di ridimensionare il Carnevale ha spiegato Valsecchi la manifestazione sarà più ricca degli scorsi anni, grazie ad un impegno sempre più grande e condiviso tra i diversi volontari che ci aiutano con l organizzazione. Sono giunte numerose richieste da parte degli oratori, che hanno evidenziato la difficoltà di bambini e persone anziane a partecipare a tutto il corteo per la lunghezza del percorso. Abbiamo quindi deciso per quest anno di provare a togliere il passaggio dal Viale, per permettere a tutti di seguire lo svolgimento della manifestazione. Cambio di location anche per le Enrico Valsecchi premiazioni, che avverranno nella centralissima Piazza Garibaldi: Gli scorsi anni ha aggiunto Valsecchi capitava che alle premiazioni l affluenza fosse poca perché le persone non avevano voglia di ritornare in Viale Turati; lasciandole in centro città a tutti sarà possibile assistere al momento e scoprire subito chi vincerà la sfilata, senza aspettare di leggere i giornali il giorno dopo.

5 A confermare lo stato dei fatti è stato anche Don Filippo Dotti, il Re Resegone dell edizione 2015 : Ci siamo resi conto che il percorso intero soprattutto per più piccoli è lungo e dispersivo, la decisione di non far passare il corteo dal Viale arriva da qui. Il mio invito è quello di essere partecipi, soprattutto gli oratori, e non fare circolo chiuso. Questa è davvero una bella manifestazione, sentita dalla città e che va vissuta con il giusto spirito di divertimento e non polemico. Il percorso della sfilata di sabato 13 febbraio Questo il percorso della sfilata del Carnevalone 2016, che avrà inizio come da tradizione alle ore 15: via Ongania/via Resinelli, Largo Montenero, via Volta, via Cavour, Piazza Garibaldi, Piazza Mazzini, Piazza Manzoni, Viale Dante, via Marco d Oggiono, via Sassi, via Volta, Largo Montenero e trasferimento in via Resinelli. Le premiazioni si terranno alle in Piazza Garibaldi: a fare da cornice sarà lo spettacolo della compagnia brasiliana di Danza Carioca Dance Ballet. Alle 21 il centro si riscalderà con la serata musicale, affidata a due esperti, Dario Oldani e Andrea De Sabato di RTL. Per l occasione la Piazza Garibaldi verrà illuminata con delle proiezioni luminose di tema carnevalesco, sullo stampo di quelle che avevano decorato il centro città durante il periodo natalizio.

6 Il successo di questa manifestazione è sempre più grande ha commentato il vicesindaco del Comune di Lecco Francesca Bonacina il Carnevalone non è preconfezionato ma nasce dal territorio, dall unione di diverse realtà che a vario titolo contribuiscono a rendere questo momento sempre più bello e collettivo per la città. Confidiamo in un po più di fortuna col meteo rispetto allo scorso anno!. Ecco i profili dei tre nuovi Regnanti del Carnevalone 2016: Regina Grigna Tonia d Apolito, nata a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, una terra bagnata dal mare, dal sole e dal vento, caratteristiche di quel Salento lasciato per amore nel 1997, quando la futura Regina Grigna si traferisce su quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno. Cresce con l amore per la musica, alla quale si avvicina attraverso il pianoforte, la chitarra e il coro parrocchiale di Brindisi, città nella quale si trasferisce a 14 mesi e dove trascorre la sua gioventù. A 7 anni inizia a studiare danza moderna, ginnastica ritmica e ginnastica artistica, discipline che abbandona quando intraprende gli studi superiori. Curiosa e intraprendente, non manca di imbarcarsi in sempre nuove avventure, che puntualmente abbandona per le successive, il tutto per la disperazione di papà Antonio che da una quindicina d anni vive con mamma Filomena nel lecchese e che di lei dice: è impossibile starle dietro!. Nel 2001 Tonia convola a nozze con Alessandro, ispettore capo della Polizia di Stato di stanza a Lecco, e dà alla luce Marianna, una ragazza oggi di quattordici anni, studentessa del liceo scientifico GB Grassi di Lecco e pallavolista in forza all EmmeVi Volley Valmadrera. Dopo il primo impiego in una libreria di Brindisi e l esperienza lavorativa in una compagnia assicurativa del capoluogo pugliese, approda al Comune di Calolziocorte prima e Lecco poi. Nel suo tempo libero coltiva le sue passioni, la lettura e la cucina, e si dedica al volontariato, per LILT e ABIO in passato, Croce Rossa Italiana 118 oggi. Da buona amante della natura, si dice pronta a scalare la Grigna da Regina, sperando di essere all altezza del compito che con piacere e allegria ha accettato! Re Resegone Lorenzo Colombo, classe 1974, battezzato Crapone di Laorca rigorosamente secondo l antica tradizione, vive e

7 cresce all ombra del campanile della chiesa dei santi Pietro e Paolo. A 18 anni assaggia la politica diventando prima consigliere di zona poi, nel mandato successivo, presidente. Risultatogli poco digeribile l ambiente politico, abdica e dice addio per sempre allo scranno. Promessa del calcio locale (mai mantenuta), in ambito scolastico è appena sufficiente ma potrebbe dare di più, dopo il diploma rincorre una laurea in Filosofia senza mai raggiungerla chissà. Fondatore e attivista del coriaceo Comitato SoS Lecco Ballabio, in barba agli scettici, nel 2006 brinda con i membri del Comitato all apertura della nuova strada Lecco Ballabio. In ambito lavorativo, ricopre per qualche anno il ruolo di commerciale presso alcune aziende lecchesi (e non solo), poi, colpito da una crisi professionale, presta tre anni di onorato servizio, in qualità di cameriere, al Ristorante Azzeccagarbugli di Lecco. Nel 2004 viene rapito dal giornalismo, approdando in quel del Giornale di Lecco dove collabora per circa 7 anni. Nel 2011, da buon Colombo decide di spiccare il volo aprendo, con un gruppo di fidati soci/amici, il quotidiano online Lecconotizie.com a cui segue Erbanotizie.com e successivamente il Flaneur.com (diretto da Valentina Sala). E può darsi che non sia finita qui Attualmente sopravvive di giornalismo coricandosi nottetempo lungo la Valle del Gerenzone dove abita. Sentimentalmente brancola nel buio. Ama la montagna e la polenta taragna. Crede nello spirito, ma solo sopra i 40% VOL e ha fatto suo il motto: La giornata più perduta è quella in cui non si è riso. Gran Ciambellano Elio Bonfanti, nato a Lecco il 18 settembre 1949, ha abitato ad Acquate fino al Sposato dal 1975, nel 1978 ha un figlio. Metalmeccanico, tornitore, ha lavorato nel settore fino alla pensione ed è stato volontario nella Croce Rossa Italiana di Castello per diversi anni. Per 10 anni ha vissuto nel rione di Olate e, negli anni della frequentazione scolastica del figlio, ha collaborato attivamente con l istituto Don Guanella. Dal 1990 abita a Pescate. Qui, appassionato di basket, è divenuto dapprima responsabile della squadra nella quale giocava il figlio, poi responsabile del rispettivo settore giovanile. Pensionato dal 2002, ha anche prestato la suo opera come volontario dei servizi sociali comunali. Alpino, ha trascorso gli anni del servizio militare a cavallo tra il 1970 e il 1971 a Viterbo e Bolzano, mentre ancor oggi è responsabile del settore giovanile del Basket Pescate.

Lecco: tutto pronto per il Carnevalone 2017, tante le novità

Lecco: tutto pronto per il Carnevalone 2017, tante le novità Lecco Notizie Lecco: tutto pronto per il Carnevalone 2017, tante le novità lecconotizie.com/attualita/lecco-tutto-pronto-per-il-carnevalone-2017-tante-le-novita-365865/ LECCO E conto alla rovescia per

Dettagli

Lecco: presentato il Carnevolone, passaggi di consegne tra regnanti

Lecco: presentato il Carnevolone, passaggi di consegne tra regnanti leccoonline.com http://www.leccoonline.com/articolo.php? idd=15106&origine=1&t=lecco%3a+presentato+il+carnevolone%2c+passaggi+di+consegne+tra+regnanti Lecco: presentato il Carnevolone, passaggi di consegne

Dettagli

Città di Lonato del Garda Piazza Martiri della Libertà, Tel fax

Città di Lonato del Garda Piazza Martiri della Libertà, Tel fax Comunicato stampa Lonato del Garda, 3 dicembre 2015 atale a Lonato Mercatini, concerti, presepi, eventi e molto altro, dall 8 dicembre al 6 gennaio Mercatini, concerti, presepi, eventi e altro ancora per

Dettagli

Arriva il Natale a Lecco: ecco il programma delle iniziative in città

Arriva il Natale a Lecco: ecco il programma delle iniziative in città Lecco Notizie Arriva il Natale a Lecco: ecco il programma delle iniziative in città lecconotizie.com/attualita/arriva-il-natale-a-lecco-ecco-il-programma-delle-iniziative-in-citta-352268/ Il grande albero

Dettagli

Settembre SETTEMBRE GALLIATESE 2010 INGRESSO LIBERO IL PROGRAMMA. Galliatese

Settembre SETTEMBRE GALLIATESE 2010 INGRESSO LIBERO IL PROGRAMMA. Galliatese SETTEMBRE GALLIATESE 2010 INGRESSO LIBERO in collaborazione con ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI IN CONGEDO GALLIATE ASSOCIAZIONE SPAZIOSCENICO - TRECATE ASSOCIAZIONE TENDA GIALLA - GALLIATE BIBLIOTECA

Dettagli

'L Gavason E D I Z I O N E S P E C I A L E

'L Gavason E D I Z I O N E S P E C I A L E Registrazione Tribunale Torino - Anno XLVIII - N. 1 - Gennaio 2017 EDITRICE: Associazione 'L GAVASON DIRETTORE RESPONSABILE: Ezio UGGETTI 'L Gavason E D I Z I O N E S P E C I A L E 2017 Ludovica Quaglia

Dettagli

LECCONOTIZIE.COM (WEB2)

LECCONOTIZIE.COM (WEB2) 1 / 6 Questo sito utilizza i cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o continuando a navigare nel sito si accetta implicitamente l utilizzo degli stessi. Privacy Policy OK Redazione Direttore

Dettagli

CASALE È IL PAESE DEL CARNEVALE

CASALE È IL PAESE DEL CARNEVALE CASALE È IL PAESE DEL CARNEVALE Il carnevale è una festa straordinaria perché è una delle manifestazioni che fa divertire grandi e piccini, è una festa per tutti. Poi, in questi tempi di crisi, il carnevale

Dettagli

Valmadrera: al Cfp Aldo Moro ospiti i ragazzi di 'Comenius'

Valmadrera: al Cfp Aldo Moro ospiti i ragazzi di 'Comenius' Leccoonline > Scuola Scritto Lunedì 16 marzo 2015 alle 18:53 Valmadrera: al Cfp Aldo Moro ospiti i ragazzi di 'Comenius' Valmadrera Se ne sono andati lo scorso venerdì 13 marzo, ma al centro di formazione

Dettagli

PROGRAMMA. Giochi Giovanili delle Bandiere. Gare delle Bandiere Estensi

PROGRAMMA. Giochi Giovanili delle Bandiere. Gare delle Bandiere Estensi PROGRAMMA MAGGIO 2016 Giochi Giovanili delle Bandiere Gare delle Bandiere Estensi Ente Palio della Città di Ferrara - ProgrammaMaggio2106 - Revisione02/13-04-2016 LA BANDIERA COME SIGNUM PACIS : I GIOCHI

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016 PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Maggio 2016 DATA ORARIO LUOGO EVENTO / a cura di ASSOCIAZIONE Domenica 1 Festa del Lavoro Lunedi 2 Martedì 3 Mercoledì 4 Giovedì 5 Dalle 16.00 Venerdì 6 Sabato 7 Dalle 9.00

Dettagli

PROGRAMMA CARNEVALE 2013

PROGRAMMA CARNEVALE 2013 Comitato di Coordinamento del Carnevale di Trieste Via dei Leo, 1 PROGRAMMA CARNEVALE 2013 DOMENICA 3 FEBBRAIO Piazza Unità Ore 11.30 Consegna chiavi della Città al Re e Regina del Carnevale GIOVEDÌ 7

Dettagli

Festa di Lecco: cibo, rock e cultura nel segno della solidarietà

Festa di Lecco: cibo, rock e cultura nel segno della solidarietà Lecco Notizie Festa di Lecco: cibo, rock e cultura nel segno della solidarietà lecconotizie.com/attualita/festa-di-lecco-cibo-rock-e-cultura-nel-segno-della-solidarieta-338970/ Da sinistra: Flavio Polano,

Dettagli

Lecco città dei Promessi Sposi, tante novità per l edizione 2016

Lecco città dei Promessi Sposi, tante novità per l edizione 2016 Lecco Notizie Lecco città dei Promessi Sposi, tante novità per l edizione 2016 lecconotizie.com/attualita/lecco-citta-dei-promessi-sposi-tante-novita-per-ledizione-2016-339385/ Da sinistra: Mauro Rossetto,

Dettagli

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016 Divertimento, ma anche impegno Gioia, ma anche ricordo Soddisfazione per quanto fatto, ma anche invito a fare di più e a farlo ancora meglio Errori, ma anche volontà di correggerli Sacrificio, ma anche

Dettagli

FEBBRAIO DOM 16 - FESTA DELL AMMALATO Il Movimento Pensionati ed Anzianoi organizza una messa presso la chiesa di Moscheri e Grostolada in Auditorium.

FEBBRAIO DOM 16 - FESTA DELL AMMALATO Il Movimento Pensionati ed Anzianoi organizza una messa presso la chiesa di Moscheri e Grostolada in Auditorium. GENNAIO DOM 6 - BEFANA A VANZA L Associazione Alpini di Vanza organizza la tradizionale Festa della Befana con uno spettacolo d intrattenimento per bambini. SAB 11 - TOMBOLA GIGANTE Il Movimento Pensionati

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. a cura di. Ufficio Stampa Comune di Mentana

RASSEGNA STAMPA. a cura di. Ufficio Stampa Comune di Mentana RASSEGNA STAMPA a cura di Ufficio Stampa Comune di Mentana 21 febbraio 2017 Carnevale a Mentana, niente carri ma è festa nelle tre piazze: "Un evento per i bambini" Un carnevale a misura di bambino,

Dettagli

Parrocchie nella città

Parrocchie nella città PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 1 all 8 dicembre 2013 DOMENICA 8 Dicembre II DOMENICA di AVVENTO.Solennità dell'immacolata ore 9,00- S. MESSA ore 11,00 Matrimonio: SEGRETO Fedele e MURGIANO

Dettagli

48 Palio Settembre 2016

48 Palio Settembre 2016 48 Palio Settembre 2016 MISERICORDIA: SEGNO DELLA TENEREZZA DI DIO LA GIOIA DI PORTARE PER LE STRADE I PROPRI VALORI E LA PROPRIA STORIA Quest anno, più di sempre, sarà importante fare festa per la Sagra

Dettagli

Inaugurata la mostra A grandi bracciate nell oscurità di Gaetano Orazio

Inaugurata la mostra A grandi bracciate nell oscurità di Gaetano Orazio Lecco Notizie lecconotizie.com http://www.lecconotizie.com/cultura/inaugurata-la-mostra-a-grandi-bracciate-nelloscurita-di-gaetano-orazio-303342/ Inaugurata la mostra A grandi bracciate nell oscurità di

Dettagli

La direzione giusta.

La direzione giusta. VI CIRCOSCRIZIONE S.Giovanni, Chiadino, Rozzol pd.trieste.it PD Trieste Flora benvenuto 33 anni, operatrice socio-educativa che presta servizio presso una comunità madrebambino, la sua esperienza lavorativa

Dettagli

Programma Eventi di Natale 2009

Programma Eventi di Natale 2009 Programma Eventi di Natale 2009 DICEMBRE Domenica 6 Luci sulla città Accensione delle luminarie e del grande Albero Piazza Sabbato a cura del Comune Diretto dai M. E. Cardi e S. Vezzani Martedì 8 Processione

Dettagli

FINO A DOMENICA 21 DA COPPI E VENTURELLI A MARCO PANTANI

FINO A DOMENICA 21 DA COPPI E VENTURELLI A MARCO PANTANI FINO A DOMENICA 21 DA COPPI E VENTURELLI A MARCO PANTANI Mostra documentaria Galleria dei Sotterranei di Palazzo Ducale Orari di visita: martedì e giovedì15-18, sabato 10-13 e 16-19, domenica 16-19 Info:

Dettagli

Programma Sabato 15 Febbraio. Domenica 16 Febbraio. Sabato 22 Febbraio. Domenica 23 Febbraio

Programma Sabato 15 Febbraio. Domenica 16 Febbraio. Sabato 22 Febbraio. Domenica 23 Febbraio Programma 2014 Sabato 15 Febbraio Ore 17:00 Lungo il circuito del Carnevale Grande parata inaugurale, con bande comiche e folkloristiche, ed il carro allegorico realizzato dal cantiere vincitore della

Dettagli

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA staff Attività Estate 2016 ONDECHIARE ASAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ADESIONI TESSERAMENTO ANNO SPORTIVO 2016 ONDECHIARE A.s.d. offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alle attività

Dettagli

Auditorium S. Antonio. Messa in scena della Santa Allegrezza Ore 18-19

Auditorium S. Antonio. Messa in scena della Santa Allegrezza Ore 18-19 DAL 13 AL 27 DICEMBRE 2015 Auditorium S. Antonio IL PRESEPE CON ALLEGREZZA Esposizione presepi da parte di operatori ed artisti Ore 10-13 e 18-20,30 (giorni 25 e 26 dicembre 2015 ore 10-13) A cura del

Dettagli

A.T. Pro Loco Galliate

A.T. Pro Loco Galliate A.T. Pro Loco Galliate Comune di Galliate A.T. Pro Loco Galliate Visite al castello di Galliate Tutte le domeniche tranne il 25 Dicembre 2011 e il 1 Gennaio 2012 fino all 8 Gennaio 2012 senza prenotazione.

Dettagli

OPEN DAY ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI II GRADO E CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ORIENTAMENTO CLASSI 3^ A.S. 2015/2016

OPEN DAY ISTITUTI SCOLASTICI SECONDARI DI II GRADO E CENTRI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ORIENTAMENTO CLASSI 3^ A.S. 2015/2016 Settore Formazione Professionale - Istruzione Lavoro interventi Sociali Politiche Giovanili Servizio Istruzione Corso Matteotti, 3 23900 Lecco, Italia Telefono 0341.295549 Fax 0341.295559 E-mail antonella.cassinelli@provincia.lecco.it

Dettagli

FESTA DEL GIOVEDI' GRASSO CONSEGNA DELLE CHIAVI

FESTA DEL GIOVEDI' GRASSO CONSEGNA DELLE CHIAVI ROVESCIARE, CAPOVOLGERE, RIVOLUZIONARE, METTERE IN SUBBUGLIO, A SOQQUADRO CON DOLCI, FESTE, GIOCHI, TEATRO, ANIMAZIONE, MASCHERE, BURATTINI E MAGIE TUTTO QUESTO E' SOTTO/SOPRA, IL NUOVO CARNEVALE DI E

Dettagli

Estate insieme OVER 6O 2O14 LUGLIO AGOSTO INIZIATIVE PER ULTRASESSANTENNI RESIDENTI IN CITTÀ A. V. P. L. Noi per Voi

Estate insieme OVER 6O 2O14 LUGLIO AGOSTO INIZIATIVE PER ULTRASESSANTENNI RESIDENTI IN CITTÀ A. V. P. L. Noi per Voi ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANZIANI Affiliata alla Federazione ADA Nazionale A. V. P. L. Noi per Voi Estate insieme OVER 6O 2O14 LUGLIO AGOSTO INIZIATIVE PER ULTRASESSANTENNI RESIDENTI IN CITTÀ LUGLIO

Dettagli

SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI DICEMBRE GENNAIO Programma completo delle iniziative

SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI DICEMBRE GENNAIO Programma completo delle iniziative SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI 2014 8 DICEMBRE 2014 6 GENNAIO 2015 Programma completo delle iniziative LUNEDI 8 DICEMBRE 2014 ORE 12.00: PRESSO PIAZZA PRINCIPE DI PIEMONTE LA PRO-LOCO DI SANT ORESTE L AMMINISTRAZIONE

Dettagli

APRILE. Giorno Manifestazione Dove. FESTA SOCIALE A cura di AVIS

APRILE. Giorno Manifestazione Dove. FESTA SOCIALE A cura di AVIS Comune di Monticelli d Ongina Provincia di Piacenza CALENDARIO MANIFESTAZIONI-EVENTI 2016 Aggiornato a maggio 2016 FEBBRAIO Domenica 7 Ore 14,30 Martedì 9 Ore 14,30 FESTA DI CARNEVALE E SFILATA DEL CARRO

Dettagli

Istituto d Istruzione Superiore E. Majorana. Liceo Linguistico, Scientifico e delle Scienze Umane. Guidonia (Roma)

Istituto d Istruzione Superiore E. Majorana. Liceo Linguistico, Scientifico e delle Scienze Umane. Guidonia (Roma) Istituto d Istruzione Superiore E. Majorana Liceo Linguistico, Scientifico e delle Scienze Umane Guidonia (Roma) GEMELLAGGIO LICEO MAJORANA (GUIDONIA) - MARCQ INSTITUTION (LILLE) RELAZIONE SULLA SECONDA

Dettagli

Città di Forlì Aprile AMICOSPORT Forlì con L Aquila

Città di Forlì Aprile AMICOSPORT Forlì con L Aquila ForlìCesena Città di Forlì 161718 Aprile 2010 AMICOSPORT Forlì con L Aquila Il Progetto, nato da un idea del Forlì Football Club, in collaborazione con FIGC Emilia Romagna,Figc Abruzzo, FIGC nazionale

Dettagli

COMUNE di MONTE URANO

COMUNE di MONTE URANO COMUNE di MONTE URANO A s s e s s o r a t o a l l a C u l t u r a Monte Urano li 24 novembre 2014 seguiteci anche su FACEBOOK: MONTEURANO UFFICIO CULTURA eventi, manifestazioni, incontri dal 4 dicembre

Dettagli

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:

COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 18 OGGETTO: Carnevale Novarese edizione 2013 Adesione del Comune di Novara e approvazione programma. L anno

Dettagli

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014 Presentazione Evento 24/30 Novembre 2014 Brescia Gustosa è un collettore di eventi mirati alla promozione e valorizzazione delle caratteristiche e delle eccellenze del nostro territorio, bresciano e italiano,

Dettagli

Carnevale delle Contrade 2015

Carnevale delle Contrade 2015 1 Carnevale delle Contrade 2015 programma SABATO 7 FEBBRAIO Ore 18.30 - Apertura Osteria PalaCaranvel Quelli che aspettano il Carnevale Serata gastronomica su prenotazione: Boni 339.8437964 - Paola 340.5304007

Dettagli

PARROCCHIE DECANATI IN CUI SI TENGONO I CORSI DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO NEL FINE SETTIMANA ANNO ZONA I MILANO

PARROCCHIE DECANATI IN CUI SI TENGONO I CORSI DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO NEL FINE SETTIMANA ANNO ZONA I MILANO PARROCCHIE DECANATI IN CUI SI TENGONO I CORSI DI PREPARAZIONE AL MATRIMONIO NEL FINE SETTIMANA ANNO 2016 2017 Parrocchia S. EUSTORGIO MILANO Decanato Centro Storico P.za S. Eustorgio, 1 parrocchia@santeustorgio.it

Dettagli

ESTATE Occasioni di vita comune "in trasferta": gite, vacanza comunitaria.

ESTATE Occasioni di vita comune in trasferta: gite, vacanza comunitaria. ORATORI DI S. Ambrogio Rasa Kolbe ESTATE 2017 Tempo propizio per l immancabile oratorio feriale estivo. Occasioni di vita comune "in trasferta": gite, vacanza comunitaria. Il Cammino di Santiago de Compostela

Dettagli

GIUGNO/SETTEMBRE 2016 Iniziative per ultrasessantenni residenti in città. insieme. Over 60 LECCO CENTRO SOLIDARIETÀ LA FONTE

GIUGNO/SETTEMBRE 2016 Iniziative per ultrasessantenni residenti in città. insieme. Over 60 LECCO CENTRO SOLIDARIETÀ LA FONTE GIUGNO/SETTEMBRE 2016 Iniziative per ultrasessantenni residenti in città ESTATE insieme Over 60 LECCO CENTRO SOLIDARIETÀ LA FONTE ESTATE INSIEME over 60, giunta alla 4^ edizione, propone iniziative e

Dettagli

Il tempo libero dei bambini: una indagine sul Consiglio dei bambini di Roma

Il tempo libero dei bambini: una indagine sul Consiglio dei bambini di Roma 1 Daniela Renzi Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione Consiglio Nazionale delle Ricerche Il tempo libero dei bambini: una indagine sul Consiglio dei bambini di Roma Anno scolastico 2003/2004

Dettagli

Calendario (calendario provvisorio) 6-8 gennaio Tarcento - Gorizia - Trieste. 29 gennaio Presepe artistico di Segusino

Calendario (calendario provvisorio) 6-8 gennaio Tarcento - Gorizia - Trieste. 29 gennaio Presepe artistico di Segusino Calendario 2017 (calendario provvisorio) 6-8 gennaio Tarcento - Gorizia - Trieste A Tarcento fiaccolata in costume medioevale con accensione finale del "Pignarul Grant" Visita al Castello di Gorizia e

Dettagli

215 ragazzi stranieri ospitati

215 ragazzi stranieri ospitati 1971 anno di nascita 364 ragazzi italiani partiti 215 ragazzi stranieri ospitati Centri Locali tenuti a battesimo più di un centinaio di volontari coinvolti per noi è importante il percorso di crescita

Dettagli

MERCOLEDI 10 AGOSTO MONTEGROSSO PAESE

MERCOLEDI 10 AGOSTO MONTEGROSSO PAESE LUNEDI 8 AGOSTO MONTEGROSSO Ore 21,00 PAESAGGI E OLTRE Teatro e musica d estate nelle Terre Astesane OPERA BUFFA MERCOLEDI 10 AGOSTO MONTEGROSSO Ore 21,00 TEATRO COMICO CON IL DUO MARCO & MAURO SABATO

Dettagli

SETTEMBRE GALLIATESE 2015

SETTEMBRE GALLIATESE 2015 Programma Settembre Galliatese 2015 ACCADEMIA DANZA E SPETTACOLO A.R.T.S. UP CAMERI ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO TECNEKE - OLEGGIO ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI IN CONGEDO GALLIATE ASSOCIAZIONE TENDA

Dettagli

RELAZIONE ANNULAE 2012

RELAZIONE ANNULAE 2012 RELAZIONE ANNULAE 2012 RELAZIONE ANNUALE DELLA CONSULTA GIOVANILE DI OSSI RIFLESSIONI È passato un anno dall ultimo incontro e la C.G.O. ha continuato a crescere. Anche se con un po di difficoltà siamo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACARIO BENEDETTA 30, VIA CARDINAL MAURIZIO, TORINO Telefono 3334533855 Fax 118195023 E-mail benedettamacario@gmail.com

Dettagli

Abbracci di Natale IPRESSGASTONE. Scritto da Administrator Martedì 30 Novembre :53

Abbracci di Natale IPRESSGASTONE. Scritto da Administrator Martedì 30 Novembre :53 Nella Magia del chiostro del Comune di Montefalcione, oggi sede del Municipio, tra le vie del suo storico borgo, una luce di preghiera riscalderà il paese nei giorni 8-11-12-13-18-19-24-26-28 Dicembre

Dettagli

CARITAS CAVALCASELLE TOMBOLA DELLA CARITAS 10-gen CAVALCASELLE CENTRO PARROCCHIALE NO

CARITAS CAVALCASELLE TOMBOLA DELLA CARITAS 10-gen CAVALCASELLE CENTRO PARROCCHIALE NO CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2016 ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE NOME MANIFESTAZIONE DATA EVENTI LUOGO EVENTO PROT.CIV. GENNAIO COMITATO FESTEGG. CAMALAVICINA BEFANA 06-gen EX SCUOLE CAMALAVICINA SI CARITAS

Dettagli

Fiera di Sant Abbondio 28 agosto - 3 Settembre Complesso di Sant Abbondio e SS. Cosma e Damiano, ingresso via Regina

Fiera di Sant Abbondio 28 agosto - 3 Settembre Complesso di Sant Abbondio e SS. Cosma e Damiano, ingresso via Regina Fiera di Sant Abbondio 28 agosto - 3 Settembre Complesso di Sant Abbondio e SS. Cosma e Damiano, ingresso via Regina Programma Mercoledì 28 agosto 2013 ore 17.00 Inaugurazione ufficiale della Fiera di

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Comune di Urbania - Gruppo Esercenti Urbania da Gusto - Pro Loco Casteldurante URBANIA FARE SHOPPING AD URBANIA CONVIENE

Comune di Urbania - Gruppo Esercenti Urbania da Gusto - Pro Loco Casteldurante URBANIA FARE SHOPPING AD URBANIA CONVIENE Comune di Urbania - Gruppo Esercenti Urbania da Gusto - Pro Loco Casteldurante URBANIA 2012 FARE SHOPPING AD URBANIA CONVIENE CI SONO TANTE PROMOZIONI TUTTE PER TE SCOPRI LE NOVITÀ ALL INTERNO Programma

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Gennaio 2016

PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Gennaio 2016 PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Gennaio 2016 Venerdì 1 CAPODANNO Sabato 2 Domenica 3 Lunedì 4 Martedì 5 Mercoledì 6 EPIFANIA Giovedì 7 Venerdì 8 Sabato 9 Domenica 10 Lunedì 11 Martedì 12 Mercoledì 13 Giovedì

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

cartellone di spettacoli promosso dal Comune di Asti Assessorato alla Cultura e Manifestazioni

cartellone di spettacoli promosso dal Comune di Asti Assessorato alla Cultura e Manifestazioni COMUNE DI ASTI TEATRO SCUOLA 2016-2017 @ N.E.T. AT Nuove Esperienze Teatrali coordinamento e direzione artistica CASA DEL TEATRO 1 di Via Goltieri diretta dal TEATRO DEGLI ACERBI e N.I.G. Nuove Idee Globali

Dettagli

Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco

Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco Lecco Notizie Lecconotizie: IL quotidiano on line della città di Lecco lecconotizie.com/attualita/resinelli-inaugurata-la-casa-museo-di-villa-gerosa-318012/ La Casa-Museo di Villa Gerosa, nel Parco Valentino

Dettagli

Domenica 18 dicembre - IV domenica di AVVENTO

Domenica 18 dicembre - IV domenica di AVVENTO PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 18 al 25 Dicembre 2016 AVVENTO: da lunedì a venerdì ore 8,10 Preghiera dei bambini elementari DOMENICA 18 Dicembre IV Domenica di AVVENTO ore 9,00-11,00

Dettagli

EVENTI MESE DI MAGGIO 2016

EVENTI MESE DI MAGGIO 2016 INFO EVENTI Visualizza nel tuo browser EVENTI MESE DI MAGGIO 2016 Pensando di fare cosa gradita, invio l'elenco delle manifestazioni che si terranno a Maccagno con Pino e Veddasca nel mese di Maggio 2016.

Dettagli

Accendi il tuo. sull Altopiano! duemila13 14

Accendi il tuo. sull Altopiano! duemila13 14 Accendi il tuo Natale sull Altopiano! duemila13 14 www.comunediselvino.it - Ufficio Turistico Selvino Ufficio Turistico Altopiano Selvino - Aviatico Corso Milano, 19-24020 - Selvino (BG) Tel. 035 764250

Dettagli

INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO ORATORIO PARROCCHIALE. INTITOLAZIONE DI UN AULA DI CATECHISMO AD ANTONIETTA RUIU.

INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO ORATORIO PARROCCHIALE. INTITOLAZIONE DI UN AULA DI CATECHISMO AD ANTONIETTA RUIU. DA GIOVEDI 1 AGOSTO A VENERDI 9 AGOSTO 18.00: Novena di Sant Agapito e Santa Messa. SABATO 10 AGOSTO 18.00: Traslazione del Santo Martire dallo scurolo alla chiesa parrocchiale. Accoglienza della fiaccola

Dettagli

Si riordina la ZTL: nuove regole per carico e scarico e accessi

Si riordina la ZTL: nuove regole per carico e scarico e accessi Lecco Notizie Si riordina la ZTL: nuove regole per carico e scarico e accessi lecconotizie.com/attualita/si-riordina-la-ztl-nuove-regole-per-carico-e-scarico-e-accessi-363293/ LECCO Nuovi stalli per soste

Dettagli

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre home la mostra galleria informazioni eventi come arrivare menu novecento arte e vita in Italia tra le due guerre Italian Liberty. Concorso fotografico a cura di Andrea Speziali Sino al 31 ottobre 2013

Dettagli

A TREISO L ESTATE E SEMPRE PIU SPECIALE!!!

A TREISO L ESTATE E SEMPRE PIU SPECIALE!!! A TREISO L ESTATE E SEMPRE PIU SPECIALE!!! L associazione RDR con il patrocinio del Comune di Treiso organizza ESTATE BIMBI ed ESTATE RAGAZZI 2016, progetti di attività estive per bambini e ragazzi nati

Dettagli

11ª FIERA MAGGIO BREGNANESE

11ª FIERA MAGGIO BREGNANESE PRO LOCO BREGNANO www.prolocobregnano.it Con il patrocinio del COMUNE DI BREGNANO organizza la 11ª FIERA del MAGGIO BREGNANESE Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2015 Parco A. Cederna - Via Don Capiaghi BREGNANO

Dettagli

Test di Livello lingua Italiana

Test di Livello lingua Italiana Test di Livello lingua Italiana NOME COGNOME... DATA... Indicare con una x la risposta corretta: 1. Piacere! Il mio nome è Anna. Come chiami, tu? # ti sei VALUTAZIONE:... DOCENTE:... 2. Io abito Pordenone.

Dettagli

Domenica 7 giugno 2015 SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO

Domenica 7 giugno 2015 SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 7 al 14 giugno 2015 DOMENICA 7 Giugno CORPUS DOMINI ore 9,00-11,00 S. MESSA ore 18,00 S. Messa Solenne alla STELLA segue processione fino a S. Rocco LUNEDI'

Dettagli

Salumificio Aliprandi s.r.l Via Mandolossa, 24 - Gussago (Bs) Tel Fax

Salumificio Aliprandi s.r.l Via Mandolossa, 24 - Gussago (Bs) Tel Fax Salumificio Aliprandi s.r.l Via Mandolossa, 24 - Gussago (Bs) Tel. 030.2520077 - Fax 030.2521036 www.aliprandi.com Con grandissimo piacere, anche quest anno mi ritrovo a scrivere queste poche righe per

Dettagli

Programma Religioso TRIDUO DI PREPARAZIONE ALLA FESTA DEL BEATO ANTONIO VICI

Programma Religioso TRIDUO DI PREPARAZIONE ALLA FESTA DEL BEATO ANTONIO VICI Programma Religioso TRIDUO DI PREPARAZIONE ALLA FESTA DEL BEATO ANTONIO VICI LUNEDI 17 AGOSTO ore 18,00 Adorazione Eucaristica ore 18,30 Celebrazione Eucaristica Benedizione degli anziani, al termine RINFRESCO

Dettagli

CITTA DI GHEDI - Provincia di Brescia -

CITTA DI GHEDI - Provincia di Brescia - CITTA DI GHEDI - Provincia di Brescia - ELENCO DEI SOGGETTI BENEFICIARI D.Lgs. 14/03/2013 n.33 art. 27, comma 2 - Obblighi di pubblicazione annuale in unico elenco Allegato deliberazione di G.C. n. 116

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

SUBBUTEO IN BLACK TOUR OSTIA (RM) - SABATO 6 LUGLIO 2013 OSTIA (RM) PORTO TURISTICO DI ROMA

SUBBUTEO IN BLACK TOUR OSTIA (RM) - SABATO 6 LUGLIO 2013 OSTIA (RM) PORTO TURISTICO DI ROMA SUBBUTEO IN BLACK TOUR OSTIA (RM) - SABATO 6 LUGLIO 2013 OSTIA (RM) PORTO TURISTICO DI ROMA Prosegue l attività promozionale dell Associazione Sportiva Dilettantistica Table Soccer Club Black Rose 98 Roma,

Dettagli

CARNEVALE DI SCIACCA 2017 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI

CARNEVALE DI SCIACCA 2017 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI Programma generale CARNEVALE DI SCIACCA 2017 SFILATE DI CARRI ALLEGORICI 18 19 24-25 26 27 28 PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE SABATO 18 FEBBRAIO 2017 CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA CITTÀ DAL SINDACO AL PEPPE

Dettagli

Eventi mese di GIUGNO 2017

Eventi mese di GIUGNO 2017 Comune di Genova Municipio VII Ponente Eventi mese di 2017 ASSOCIAZIONE MANIFESTAZIONE DATA LUOGO COMITATO VALORIZZ PONENTE GRUPPO STORICO PRAESE CIV PRA INSIEME Profummo de baxaico Tre giornate all insegna

Dettagli

CULTURANDO 2016 MAGGIO

CULTURANDO 2016 MAGGIO CULTURANDO 2016 MAGGIO giovedì 5 maggio ore 20.00 teatro Shakespeare goes to HELLywood, liceo Veronese di Montebelluna venerdì 6 maggio ore 17 teatro Astaroth (fuori concorso), ITT Mazzotti di Treviso

Dettagli

Un Natale 2016 con i fiocchi nel Quartiere 3

Un Natale 2016 con i fiocchi nel Quartiere 3 viale europa ASPETTANDO LA BEFANA A GAVINANA Mercoledì 4 Gennaio 2017 ore 17 e ore 18 Ludoteca IL CASTORO Piazza Bartali 3/B Su prenotazione Tel. 055 6810517 Spettacoli di animazione a tema per bambini

Dettagli

SABATO 18 febbraio Porto San Giorgio Teatro Comunale ore 11,30

SABATO 18 febbraio Porto San Giorgio Teatro Comunale ore 11,30 PROGRAMMA 10-17-24 febbraio Fermo - Sede Contrada San Martino Vicolo Torto 15 ATELIER DI COMMEDIA DELL'ARTE condotto da Francesco Aceti rivolto a studenti, attori amatoriali e in formazione, danzatori

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010 Campionati Italiani Assoluti AGIT Salsomaggiore Terme 12 18 luglio 2010 50 Anniversario Programma di massima I 50 anni Agit organizza nel 2010 la 50esima edizione dei campionati italiani assoluti di tennis.

Dettagli

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10

Scritto da Valsassina SKi Team Martedì 05 Marzo :10 - Ultimo aggiornamento Martedì 05 Marzo :10 Campionati Italiani Assoluti di Sci Nordico Su espressa richiesta della Federazione Italiana Sport Invernali, l associazione sportiva dilettantistica Formazza Event, in stretta collaborazione con lo sci

Dettagli

Emanuela Perin. Durante tutta la manifestazione saranno presenti gruppi musicali giostre e stand gastronomici

Emanuela Perin. Durante tutta la manifestazione saranno presenti gruppi musicali giostre e stand gastronomici E anche quest'anno, dopo la vivacità e i colori brillanti dell'estate, prepariamoci ad accogliere l'autunno, la stagione che ci avvolge con i colori caldi di foglie dalle mille gradazioni, dal profumo

Dettagli

l aquila - Domenica 17 aprile 2016 programma

l aquila - Domenica 17 aprile 2016 programma l aquila - Domenica 17 aprile 2016 programma Ore 9,00 Ore 10,00 Parcheggio lungo Via Tagliacozzo e presso la Caserma degli Alpini (Via Panella). Accoglienza e registrazione: RIDOTTO DEL TEATRO COMUNALE

Dettagli

Castiglione di Sicilia

Castiglione di Sicilia Castiglione di Sicilia Programma Estate 2015 sabato 25 luglio 2015 ore 21:00 Verzella "Quartetto di liscio Trinacria" domenica 26 luglio 2015 ore 19,00 Verzella Santa Messa San Giovanni Bosco a seguire

Dettagli

E' visualizzabile al seguente link un breve assaggio della manifestazione dello scorso anno. RIPRENDIAMO DA DOVE CI ERAVAMO LASCIATI

E' visualizzabile al seguente link un breve assaggio della manifestazione dello scorso anno. RIPRENDIAMO DA DOVE CI ERAVAMO LASCIATI NEWSSLETTER n.. 11 dell 11 marrzzo 20116 Anche nel 2016, a grande richiesta, tornano in Calabria le Pigiessiadi con la formula Special Edition (manifestazione nazionale per tutte le categorie e tutti gli

Dettagli

PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 1 al 8 febbraio 2015

PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 1 al 8 febbraio 2015 PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana dal 1 al 8 febbraio 2015 DOMENICA 1 Febbraio GIORNATA per la VITA ore 9,00-11,00 S. MESSA LUNEDI' 2 Febbraio NON C'E' LA MESSA ore 20,30 Ritrovo al monastero

Dettagli

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare 05 di quelli, vien, quasi a un tratto, a ristringersi,

Dettagli

Settembre 27 domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica

Settembre 27 domenica 6 domenica 13 domenica 20 domenica Settembre 4 venerdì 6 domenica XXIII Settimana Ordinario Ore 10.00: Battesimi Solenni Inizio Settimana della festa Patronale Festa in Oratorio 7 lunedì Festa in Oratorio Unitalsi (20,45) 8 martedì Segreteria

Dettagli

PIEDIGROTTA BARRESE 2010

PIEDIGROTTA BARRESE 2010 PIEDIGROTTA BARRESE 2010..Arriv tu, oj Festa Settembrina, e o core torna a essere guaglione, scetanneme pe vvene na passione, pe tte, che si a speranza e stu paese mio.. (Comitato Festa 2010) L Associazione

Dettagli

1011 Associazione Oltre Meccanica 1.150,00 Servizi ludici-culturali-popolari rivolto alle Scuole Locali

1011 Associazione Oltre Meccanica 1.150,00 Servizi ludici-culturali-popolari rivolto alle Scuole Locali DATA N. DETERMINA BENEFICIARIO IMPORTO. EVENTO E/0 MANIFESTAZIONE 31/12/2013 1001 Associazione La Vela 1.500,00 Sagra dei Prodotti Tipici Locali 1011 Associazione Oltre Meccanica 1.150,00 Servizi ludici-culturali-popolari

Dettagli

There are no translations available.

There are no translations available. There are no translations available. 1 / 5 2 / 5 a cura di Enza Bergantino e Rossella Romito Inaugurazione 3 febbraio 2012 ore 18.30 3-26 febbraio 2012 martedì sabato ore 20.00-23.30 / domenica ore 15.00-18.00

Dettagli

Sand a Message for Christmas

Sand a Message for Christmas Sabbie luminose presenta: Sand a Message for Christmas storie natalizie di disegno su sabbia! Testo: Andrea De Simone Artista: Andrea De Simone Voci: Andrea De Simone, Roberto Frutti, Lara Frutti Tecnici

Dettagli

Assessorato alla Cultura. presenta il programma: MAGIA DEL NATALE

Assessorato alla Cultura. presenta il programma: MAGIA DEL NATALE Assessorato alla Cultura presenta il programma: MAGIA DEL NATALE domenica 5 dicembre - ore 10.00/20.30 A NATALE C È PIÙ GUSTO mercatino dell usato domestico, presepi, sapori contadini, dolci natalizi e

Dettagli

ORIENTAMENTO CLASSI 3^ A.S. 2014/2015

ORIENTAMENTO CLASSI 3^ A.S. 2014/2015 ORIENTAMENTO CLASSI 3^ A.S. 2014/2015 ISTITUTI SCOLASTICI STATALI Istituti Scolastici Date Open day orario Note Liceo Scientifico M.G. AGNESI Via dei Lodovichi 10 Merate da novembre 2014 16 dicembre 2014

Dettagli

L arte della pasta fresca fatta in casa. Ricette trasmesse da generazione in generazione

L arte della pasta fresca fatta in casa. Ricette trasmesse da generazione in generazione Primo Concorso Gastronomico dedicato agli appassionati amanti di cucina. Dal titolo: L arte della pasta fresca fatta in casa. Ricette trasmesse da generazione in generazione Finalità L Associazione Cuochi

Dettagli

Il decennale in Valle d Aosta

Il decennale in Valle d Aosta X CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Il decennale in Valle d Aosta 18 di Franco Pasargiklian I Il Monte Rosa ci accoglie dal 26 al 28 gennaio 2012 per rinnovare il nostro tradizionale raduno

Dettagli

Percorso enogastronomico

Percorso enogastronomico con il patrocinio del COMUNE DI MONCLASSICO en tei volti de Presson Percorso enogastronomico Presson, 12 luglio 2014 numerosi posti a sedere all interno dei volti Perso-Son en tei volti de Presson è per

Dettagli

AGOSTO. domenica 14 BORGO CORNOLA Apertura del Mulino dalle 10 alle a cura della Riserva di Sassoguidano

AGOSTO. domenica 14 BORGO CORNOLA Apertura del Mulino dalle 10 alle a cura della Riserva di Sassoguidano AGOSTO sabato 13 FINCHE C E MUSICA C E SPERANZA Concerto di Alessandro Fontana: serata con le più belle canzoni di tutti i tempi Caffè Speranza ore 21,30 a cura di Caffè Speranza sabato 13, domenica 14

Dettagli

E' NATALE Riva del Garda (2 dicembre 8 gennaio)

E' NATALE Riva del Garda (2 dicembre 8 gennaio) E' NATALE Riva del Garda (2 dicembre 8 gennaio) VENERDì 2 DICEMBRE 2016 SABATO 3 DICEMBRE 2016 La stalla dei pony (viale Roma, piazza Cavour, piazza Garibaldi) Suoni e voci del Natale: i Pastori DOMENICA

Dettagli

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 4 al 7 maggio 2017 Il Festival Il Ragazzi e Cinema Festival nasce dal desiderio del Gruppo Ragazzi

Dettagli

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica

CIRCOLO MARINA MERCANTILE Nazario Sauro Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO MARINA MERCANTILE CIRCOLO MARINA MERCANTILE Sede: viale Miramare, 40/a tel. 040/412327 Campi tennis: viale Miramare, 107 tel. 040/410026 segreteria@circolomarinamercantile.it www.circolomarinamercantile.it

Dettagli

presenta Il Comune di Arconate Amici delle Feste Arconatesi in collaborazione con e tutte le associazioni di Arconate

presenta Il Comune di Arconate Amici delle Feste Arconatesi in collaborazione con e tutte le associazioni di Arconate Il Comune di Arconate Amici delle Feste Arconatesi e feste arc ell atesi on amici d in collaborazione con e tutte le associazioni di Arconate presenta MEDIA PARTNER: ARCONATEFORUM GRUPPO LIBERA STAMPA

Dettagli