Potenza per tutti. Cambiate solo l utensile non la batteria.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Potenza per tutti. Cambiate solo l utensile non la batteria."

Transcript

1 Potenza per tutti. Cambiate solo l utensile non la batteria. NOVITÀ! La potente famiglia di utensili a 18 volt con tecnologia al litio. Una batteria per tutti per gli utensili Bosch per le applicazioni in casa ed in giardino 18 volt al litio Potenza e flessibilità ai massimi livelli Vantaggi economici Flessibilità e risparmio acquistando utensili senza batteria Per maggiori informazioni visitate il nuovo sito Sarete sorpresi.

2 Benvenuti in famiglia! Prendete parte in prima persona a questa rivoluzione con solo una batteria! «Power4All» è il sistema a batterie con tecnologia al litio utilizzabile per una completa famiglia di utensili Bosch per le applicazioni in casa ed in giardino! Prestazioni elevate con un unica, potente batteria da 18 volt, adatta a tutti gli utensili a batteria del nuovo sistema: trapaniavvitatori, trapani battenti-avvitatori, martelli perforatori, seghetti alternativi, levigatrici, lampade e persino tosaerba a filo e tagliasiepi. E per voi questo significa potenza ai massimi livelli ed assoluta flessibilità. Infatti, grazie alle molteplici possibilità di combinazione di utensili e batterie avrete completamente sotto controllo i più importanti lavori domestici e le attività di giardinaggio. Ed ecco la parte migliore: potrete ampliare in qualsiasi momento la vostra famiglia di utensili Bosch da 18 volt semplicemente acquistando altri utensili senza batteria e caricabatteria, risparmiando!

3

4 In casa ed in giardino. Fate semplicemente ciò che volete. Desiderate innanzitutto avvitare uno scaffale o piuttosto cominciare potando la siepe? Ecco il nostro consiglio: fate quello che volete! Dovrete solamente inserire la batteria da 18 volt nell utensile scelto e cominciare a lavorare. E, non appena terminato: estrarre la batteria ed inserirla nell utensile successivo e via! È evidente: i tecnici Bosch hanno nuovamente reso la vita un po più facile agli hobbisti appassionati e agli amanti del giardinaggio. Non importa se si tratta di forare, tagliare o potare le siepi. Rendetevi la vita più facile ed entrate nel mondo della nuova famiglia di utensili Bosch da 18 volt.

5 Sommario Combinare con sistema batteria e caricabatteria 6 Trapano-avvitatore a batteria a 2 velocità PSR 18 LI-2 10 Trapano battente-avvitatore a batteria a 2 velocità PSB 18 LI-2 12 Seghetto alternativo a batteria PST 18 LI 14 Levigatrice palmare a batteria PSM 18 LI 16 Lampada multifunzione a batteria PML LI 18 Martello perforatore a batteria Uneo Maxx 20 Tagliasiepi a batteria AHS 48 LI e AHS 52 LI 22 Tosaerba a filo a batteria ART 26 LI 24 Tutti gli altri utensili a batteria in sintesi da pag. 26 Ecco qui alcune idee per la casa ed il giardino: Siete alla ricerca di buone idee, consigli e suggerimenti? Allora niente di meglio che dare un occhiata alle pagine di bosch-do-it. Qui potrete trovare fantastici spunti per il fai-da-te, dal tavolo da pranzo al lettino.

6 Combinare con sistema! Risparmiate batterie e caricabatteria superflui. Adesso i problemi di compatibilità tra batterie e caricabatterie, con i relativi sprechi di spazio e denaro, sono davvero finiti. Nella nuova famiglia di utensili Bosch da 18 volt sono tutti pronti ad aiutarsi l un l altro. E ciò che cosa significa? Una batteria ed un caricabatteria per tutti gli utensili! Cominciate ad esempio con un set composto da trapanoavvitatore, batteria e caricabatteria ed arricchite di volta in volta la vostra dotazione acquistando altri utensili di vostra scelta, ma senza batteria e caricabatteria. Il fatto che in questo modo si risparmia una notevole quantità di denaro è evidente. Inoltre: i componenti della famiglia si riconoscono dal logo «Power4All». Codifica a 18 volt In questo modo tutti i componenti della famiglia possono riconoscere la loro batteria. Robusto meccanismo ad innesto Elimina tutti i problemi di sostituzione. Funzione di caricamento sulla parte esterna Per far sì che, durante la fase di caricamento, non sia necessario rimuovere la batteria dall utensile (unica eccezione: PSM 18 LI).

7 Cominciate ad esempio con un set A oppure combinate a vostra scelta B e completate la vostra dotazione in modo flessibile! Per il giardinaggio sono disponibili: Tosaerba a filo a batteria da 18 volt ART 26 LI* Tagliasiepi a batteria da 18 volt AHS 52 LI * disponibile a partire da gennaio 2011

8 Compatto, duraturo e ricaricabile velocemente. Le batterie del sistema con tecnologia al litio. Gli utensili con tecnologia al litio sono praticamente sempre pronti all uso. Non ha importanza che la batteria sia carica, mezza carica o scarica inseritela senza pensarci nel caricabatteria. Potete dimenticarvi dell autoscaricamento o dell effetto memoria. Grazie ai tempi di ricarica ridotti, gli utensili a batteria Bosch con tecnologia al litio non sono solo rapidamente pronti per l uso, ma sono soprattutto anche duraturi. Una batteria al litio completamente ricaricata, dopo 4 mesi di stand-by è ancora carica al 92 % circa. Così la potenza Bosch è a vostra disposizione per un periodo sei volte più lungo rispetto alle tradizionali batterie al NiCd. In breve: piccola batteria, grande progresso. Panoramica dei vantaggi della tecnologia al litio: Sempre piena potenza Nessun autoscaricamento, nessun effetto memoria: le batterie mantengono costante la capacità per tutta la loro durata. Stessa potenza con dimensioni dimezzate Le dimensioni e il peso delle batterie sono ridotti approssimativamente del 60 % rispetto a quelli delle tradizionali batteria al nichel-cadmio, pur mantenendo invariata la potenza.

9 Caratteristiche tecniche della batteria da 18 volt: `` nessun effetto memoria, nessun autoscaricamento: sempre pronta all uso grazie alla tecnologia al litio `` durata maggiore grazie all Electronic Cell Protection (ECP) Bosch `` 30 % di potenza in più grazie alle nuove batterie PowerPacks Batteria al litio da 18 V Tensione / Capacità Tempo di ricarica Peso 18 V / 1,5 Ah 100 % 60 min 80 % 30 min 333 g Caratteristiche tecniche del caricabatteria da 18 volt: `` stazione di carica da 1 ora con tecnologia al litio e riconoscimento intelligente dello stato «batteria carica» `` per tutte le batterie al litio a sostituzione rapida con codifica delle tensione Caricabatteria 18 V Tempo di ricarica LED di indicazione del livello di carica della batteria Peso 100 % 60 min 80 % 30 min ü 406 g Elevata potenza e peso ridotto Gli utensili Bosch a batteria con la tecnologia al litio sorprendono per la loro struttura compatta, il peso ridotto e l eccellente maneggevolezza d uso. Ciò consente di risparmiare forza in tutti i lavori. Lunga durata La protezione elettronica ed intelligente delle celle Bosch ECP (Electronic Cell Protection) protegge la batteria al litio da temperature troppo elevate e dal sovraccarico. Per questo motivo le batterie hanno una durata particolarmente lunga.

10 Potenza e durata a portata di mano: Trapano-avvitatore a batteria a 2 velocità PSR 18 LI-2 Con il trapano-avvitatore a batteria a 18 volt siete un passo avanti per quanto riguarda la foratura e l avvitamento. È straordinariamente comodo da impugnare e grazie alla massima potenza della batteria da 18 volt con tecnologia al litio potete mettervi al lavoro ovunque. Caratteristiche tecniche: `` la migliore maneggevolezza della sua categoria grazie alla struttura particolarmente leggera e compatta `` ingranaggi planetari ad elevate prestazioni a 2 velocità con eccezionale durata e migliore trasmissione della forza: elevata potenza per avvitare con la 1ª velocità, elevata velocità per forare con la 2ª velocità `` avvita fino a 300 viti «non-stop» con una carica completa della batteria Particolarmente adatto per: `` grandi progetti di costruzione / montaggio, così come costruzione di mobili e ricostruzione di tetti `` lavori di foratura nel legno e nel metallo `` installazioni a parete Tensione / Capacità Ø viti fino a Ø foro nel legno PSR 18 LI-2 18 V / 1,5 Ah 8 mm 35 mm Ø foro nell acciaio 10 mm Numero di giri a vuoto (1ª / 2ª velocità) giri/min / giri/min Posizioni della coppia di serraggio Coppia di serraggio max. (avvitamento 25 / 46 Nm in materiale elastico / duro) Mandrino Auto-Lock Bosch Peso dell utensile con batteria 1,45 kg 10

11 Auto-Lock PowerLight Application Senza cavo e presa di corrente per avvitare e forare con forza ovunque.

12 Il versatile con enorme potenza: Trapano battente-avvitatore a batteria a 2 velocità PSB 18 LI-2 Che si tratti di forare con percussione, forare o avvitare: con il potente trapano battente-avvitatore a batteria a 2 velocità da 18 volt con tecnologia al litio Bosch farete bella figura a prescindere dal tipo di applicazione. E 30 diverse impostazioni della coppia di serraggio garantiscono la necessaria sensibilità vite per vite. Caratteristiche tecniche: `` la migliore maneggevolezza della sua categoria grazie alla struttura particolarmente leggera e compatta `` ingranaggi planetari ad elevate prestazioni a 2 velocità con eccezionale durata e migliore trasmissione della forza `` ghiera di regolazione con preselezione della coppia su 30 posizioni più una posizione per la foratura ed una posizione per la foratura con percussione Particolarmente adatto per: `` grandi progetti di costruzione / montaggio e lavori di ampliamento `` gravosi lavori di foratura in legno, metallo, muratura e calcestruzzo `` lavori di avvitamento Tensione / Capacità Ø viti fino a Ø foro in legno / acciaio PSB 18 LI-2 18 V / 1,5 Ah 8 mm 35 / 13 mm Ø foro in muratura / calcestruzzo 15 / 12 mm Numero di giri a vuoto (1ª/ 2ª velocità) giri/min / giri/min Coppia di serraggio max. (avvitamento 30 / 48 Nm in materiale elastico / duro) Posizioni della coppia di serraggio Mandrino Auto-Lock Bosch Peso dell utensile con batteria 1,8 kg 12

13 Auto-Lock PowerLight Application Forare con percussione, forare, avvitare: il PSB 18 LI-2 Bosch mostra il significato del termine versatilità.

14 Compatto e senza cavo per tagli precisi: Seghetto alternativo a batteria PST 18 LI Con il PST 18 LI Bosch avrete a disposizione un seghetto alternativo a batteria con batteria al litio, che unisce in modo ideale potenza, precisione, compattezza e maneggevolezza. È possibile realizzare con facilità curve esatte, mentre la funzione CutControl vi consente di eseguire tagli rettilinei. Caratteristiche tecniche: `` massima precisione e controllo grazie all innovativo CutControl Bosch e alla minitorcia integrata `` regolazione elettronica Bosch e regolazione del numero di corse per un facile inizio del taglio e per lavorare in base al materiale `` oscillazione della lama in 4 posizioni per un rapido avanzamento del taglio ed una maggiore durata della lama. Particolarmente adatto per: `` taglio di pavimenti in legno, pannelli / tavole `` creazione di elementi decorativi / giocattoli `` pannellatura di pareti / soffitti `` adeguamento, correzione ed utilizzo di tubi di plastica e profilati di alluminio Tensione / Capacità Numero di corse a vuoto Piedino Profondità di taglio in legno / acciaio Regolazione elettronica Bosch Oscillazione della lama in 4 posizioni Sistema SDS Bosch «Low Vibration» Bosch Peso dell utensile con batteria PST 18 LI 18 V / 1,5 Ah giri/min Acciaio 80 / 10 mm ü ü ü ü 1,9 kg 14

15 CutControl PowerLight Pendulum Sicura, veloce e senza l uso di attrezzi: ecco la sostituzione della lama con il sistema SDS Bosch. Taglio dopo taglio tutto sotto controllo: grazie alla funzione CutControl Bosch.

16 Arriva in tutti gli angoli: Levigatrice palmare a batteria PSM 18 LI Che si tratti di legno o metallo grazie alla levigatrice PSM 18 LI Bosch potrete levigare qualsiasi cosa: piccole e grandi superfici, angoli e spigoli. Per un impiego ancora più versatile sono a disposizione del compatto talento multifunzione diverse teste di levigatura. Caratteristiche tecniche: `` levigare e lucidare in modo pulito grazie al sistema Microfilter Bosch: aspira la polvere direttamente nel contenitore Microfilter integrato `` chiusura con microvelcro per una sostituzione rapida e comoda del foglio abrasivo e sistema SDS per l utilizzo di diversi accessori `` piastra di levigatura divisa in due parti con punta a delta ruotabile per uno sfruttamento ottimale della carta abrasiva Particolarmente adatta per: `` levigare telai di finestre e superfici in legno `` levigare e lucidare mobili `` levigare punti di difficile accesso PSM 18 LI Tensione / Capacità 18 V / 1,5 Ah Numero di oscillazioni osc./min Ø oscillazioni 1,6 mm Superficie di levigatura 104 cm 2 Sistema Microfilter Piastra di levigatura SDS Peso dell utensile con batteria ü ü 1,3 kg 16

17 microfiltersystem Microklett Comoda sostituzione del foglio abrasivo: estremamente semplice grazie al fissaggio mediante microvelcro. Pulito: la polvere di levigatura viene raccolta nel contenitore Microfilter.

18 Splende sopra ogni cosa una luce chiara: La lampada multifunzione a batteria PML LI Molta luce per le attività di hobby, sport e tempo libero grazie alla lampada PML LI Bosch: soprattutto laddove è necessario avere una buona visibilità. Per la massima mobilità, completamente indipendente da cavi e prese di corrente. Caratteristiche tecniche: `` elevata luminosità grazie a tre LED di alta qualità (3 x 1 Watt) `` flessibilità ottimale grazie ad un pratico kit: supporto a collo di cigno per l impiego su banco di lavoro e scrivania, supporto per il manubrio della bicicletta (l uso sulle strade pubbliche non è consentito!), nonché supporto per la fascia per i capelli `` senza batteria e senza caricabatteria Particolarmente adatta per: `` lavorare in angoli bui `` l impiego nelle attività di hobby, sport e tempo libero Tensione / Capacità Luminosità Durata Peso dell utensile con batteria PML LI 18 V / 1,5 Ah 270 lm 6,5 h 0,6 kg 18

19 Negli angoli bui, sulla scrivania oppure per strada: la lampada PML LI Bosch è a portata di mano ovunque.

20 Estrema versatilità, massima potenza: Martello perforatore a batteria Uneo Maxx* Il martello perforatore a batteria da 18 volt Uneo Maxx con tecnologia al litio pratica senza problemi fori nel calcestruzzo. Infatti la massa battente pneumatica esercita senza difficoltà una percussione con la punta anche nel calcestruzzo più duro. Ed inoltre fora ed avvita naturalmente anche in qualsiasi materiale di fondo. Caratteristiche tecniche: `` compatto, leggero, maneggevole con la massima forza ed il massimo comfort semplicemente per tutto: tassellatura, foratura ed avvitamento `` massima potenza del colpo grazie alla massa battente pneumatica `` sistema SDS-Quick per una semplice sostituzione della punta Particolarmente adatto per: `` foratura potente nel calcestruzzo `` potenti e gravosi lavori di foratura in legno, metallo e muratura `` lavori di avvitamento Tensione / Capacità Ø foro nel calcestruzzo Uneo Maxx* 18 V / 1,5 Ah 10 mm Ø foro nell acciaio 8 mm Ø foro nel legno Ø viti fino a Numero di giri a vuoto Mandrino Numero di colpi 10 mm 6 mm giri/min Attacco SDS-Quick Bosch colpi/min Potenza del colpo ** 0,6 J ** (1,1 J) Peso dell utensile con batteria 1,4 kg * da gennaio 2011 ** in conformità alla nuova direttiva EPTA 20

21 SDS-Quick Pneumatic Hammer La massa battente pneumatica rende il Bosch Uneo Maxx un concentrato di potenza.

22 Libertà nella forma migliore! Tagliasiepi a batteria AHS 48 LI* e AHS 52 LI Potare le siepi senza cavo presenta molti vantaggi. Soprattutto con il leggero tagliasiepi AHS 48 LI e AHS 52 LI Bosch: potete procedere più velocemente ed anche eseguire lavori sopra-testa in modo rapido e semplice. Il sistema elettronico «Anti-Blocking» permette di continuare a tagliare senza interruzioni anche quando gli altri tagliasiepi si arrestano. Caratteristiche tecniche: `` compatto e leggero: il tagliasiepi a batteria AHS 48 LI Bosch pesa solamente 2,2 kg ed il AHS 52 LI solo 2,3 kg `` sistema «Anti-Blocking» per elevate prestazioni di taglio `` ottimale baricentro dell utensile e distanza dell impugnatura ergonomica per lavorare in modo confortevole e garantire una guida sicura Particolarmente adatto per: `` taglio potente e duraturo anche di siepi di grandi dimensioni e lunghe. Grazie al peso contenuto ed al baricentro estremamente bilanciato il lavoro procede velocemente. AHS 48 LI* AHS 52 LI Tensione / Capacità 18 V / 1,3 Ah 18 V / 1,3 Ah Lunghezza lama 480 mm 520 mm Spessore di taglio 15 mm 15 mm Durata per ogni carica fino a 50 min fino a 50 min Numero di corse a vuoto giri/min giri/min Peso dell utensile con batteria 2,2 kg 2,3 kg * disponibile solo con il kit con batteria e caricabatteria

23 up to 50 min ANTI-BLOCKING-SYSTEM LONG RUN TIME LIGHTWEIGHT Per utenti destrimani e mancini: i tagliasiepi a batteria Bosch possono essere guidati con precisione in qualsiasi posizione.

24 Potenza fino a metri: Tosaerba a filo a batteria ART 26 LI* Il tosaerba ART 26 LI Bosch trasforma la cura del prato in una piacevole attività per il tempo libero. Che si tratti di tosatura sui bordi oppure sotto i cespugli, il tosaerba a filo a batteria Bosch dispone di potenza per molte centinaia di metri di bordi già curati. Caratteristiche tecniche: `` massima flessibilità grazie al manico telescopico regolabile, all impugnatura supplementare regolabile ed alla testa dell utensile orientabile `` tagli accurati grazie alla guida di protezione per le piante, per garantire una distanza di sicurezza sufficiente e costante `` innovativo sistema di taglio con lame in plastica per un taglio preciso e duraturo che consenta allo stesso tempo di risparmiare energia Particolarmente adatto per: `` grandi performance e taglio duraturo anche nel caso di bordi del prato particolarmente lunghi. Grazie alle possibilità di regolazione estremamente flessibili avrete tutti gli angoli sotto controllo. Tensione / Capacità Diametro di taglio Prestazione di taglio per ogni carica della batteria Regolazione in altezza Sistema di taglio Peso dell utensile con batteria ART 26 LI * 18 V / 1,3 Ah 26 cm fino a m cm Lama in plastica 2,4 kg * disponibile a partire da gennaio

25 La testa di taglio flessibile raggiunge senza problemi angoli e bordi e taglia tutto in modo pulito e preciso.

26 Potenza della batteria versatile! Ulteriori elettroutensili a batteria Bosch con tecnologia al litio in sintesi: 3,6 volt Ixo Avvitare con l elettroutensile più venduto del mondo! Xeo Per tagliare ancora meglio il cutter universale con funzione AutoSharp+. 10,8 volt PSR 10,8 LI Il trapano-avvitatore a batteria ad 1 velocità compatto e leggero. PSR 10,8 LI-2 Il versatile e il più maneggevole trapano-avvitatore a batteria a 2 velocità della sua categoria. PMF 10,8 LI Il più versatile della sua categoria per tagliare, troncare, fresare, levigare e raschiare senza cavo.

27 La tecnologia al litio Bosch è a vostra disposizione in tutte le dimensioni: dal piccolo e maneggevole Ixo da 3,6 volt fino al potente trapano battente-avvitatore da 14,4 volt. Ecco cosa questo significa: voi stabilite il compito Bosch mette a disposizione l utensile a batteria adatto per eseguirlo. Mettetevi al lavoro! 7,2 volt PSR 7,2 LI Leggero, compatto e ciononostante avvita con potenza! 14,4 volt Prio La piccola e maneggevole levigatrice per tutte le superfici e gli angoli. PKP 7,2 LI Il rapido aiutante: per incollaggi a caldo senza cavo sempre e ovunque. Uneo Il fratello minore dell Uneo Maxx il concentrato di potenza compatto 3-in-1 per tassellare, forare ed avvitare. PSR 14,4 LI e PSR 14,4 LI-2 I trapani-avvitatori a batteria compatti ad 1 e 2 velocità potenza elevata e lunga durata. PSB 14,4 LI-2 Il trapano battenteavvitatore a batteria a 2 velocità compatto per avvitare e forare, anche con percussione!

28 Potenza della batteria versatile! Utensili per il giardinaggio Bosch con tecnologia al litio in sintesi: 3,6 volt Sfoltirami a batteria Isio L originale: leggero e potente. Tosaerba a batteria Isio Compatto e leggero: solo 500 g per lavorare in modo confortevole. Cesoia da giardinaggio Ciso con batteria Il modo più semplice per potare le piante. 10,8 volt Tosaerba a batteria AGS 10,8 LI Grande durata e straordinaria manovrabilità. Sfoltirami a batteria ASB 10,8 LI Il nostro più potente sfoltirami per la massima mobilità.

29 La tecnologia al litio Bosch è a vostra disposizione in tutte le dimensioni anche per gli utensili per il giardinaggio: dal maneggevole Ciso da 3,6 volt fino al duraturo tosaerba a filo da 14,4 volt. 7,2 volt Tosaerba a batteria AGS 7,2 LI Compatto: 750 g con confortevole impugnatura Softgrip per lavorare senza interruzioni. 14,4 volt Tosaerba a filo a batteria ART 23 LI Potenza senza cavo fino a 800 m.

30 Ulteriori utensili per il giardinaggio Bosch con tecnologia al litio in sintesi: 36 volt / 1,3 Ah Tagliasiepi a batteria AHS LI mobilità senza cavo e massime prestazioni. 36 volt / 2,6 Ah Rasaerba a batteria Rotak 34 LI Taglio esatto dei bordi senza difficoltà. Rasaerba a batteria Rotak 37 LI La libertà di lavorare senza cavo: niente più cavi aggrovigliati, fiori recisi e cavi tagliati.

31 I più potenti utensili per il giardinaggio a batteria da 36 volt. Voi stabilite il compito Bosch mette a disposizione l utensile a batteria adatto per eseguirlo. Mettetevi al lavoro! 36 volt / 2,6 Ah Rasaerba a batteria Rotak 43 LI Massima potenza, senza carburante e senza cavo. Sega a catena a batteria AKE 30 LI Indipendente: oltre 100 tagli in robusto legno di pino da 10 x 10 cm con una carica della batteria.

32 Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design. Qui troverete non solo consigli e suggerimenti per eseguire i lavori più comuni all interno della vostra abitazione, bensì anche manuali di costruzione per realizzare oggetti del tutto unici; inoltre sono disponibili esaustive informazioni, naturalmente sempre aggiornate, in merito a tutti gli utensili della linea di utensili Bosch per l hobby. 1619GW8825 CH it Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici. Si declina ogni responsabilità per errori di stampa. Robert Bosch AG Power Tools Case postale 264 CH-4501 Solothurn

Power For All. Cambia solo l utensile non la batteria.

Power For All. Cambia solo l utensile non la batteria. Power For All. Cambia solo l utensile non la batteria. NOVITÀ! La potente famiglia di utensili da 18 Volt con tecnologia al litio. Una batteria per tutto per utensili Bosch Hobby e Giardinaggio 18 Volt

Dettagli

fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura.

fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura. Confusione? Più di un semplice avvitatore a batteria fora nel legno, nel metallo e anche nella muratura. Ordine. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il trapano battente-avvitatore a batteria

Dettagli

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili!

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Novità! Maggior durata della carica Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili!

Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Novità! Maggior durata della carica Sistema potente, flessibile e intelligente: una sola batteria da 18 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria

Dettagli

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati:

Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: Più di 10 anni di tecnologia al litio vanno festeggiati: con l intelligente set «Pack&Go»! Assicuratevi ora il pratico set base «Pack&Go» con l intelligente tecnologia al litio Bosch. www.bosch-li-ion.com

Dettagli

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori

a piena potenza. Maneggevolezza Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori Progettato. Fatto. Maneggevolezza a piena potenza. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i trapani battenti-avvitatori a batteria PSB 14,4 LI-2 e PSB 18 LI-2. Che dobbiate forare con percussione

Dettagli

Massima potenza, senza carburante, senza cavo. Utensili da giardinaggio a batteria.

Massima potenza, senza carburante, senza cavo. Utensili da giardinaggio a batteria. Massima potenza, senza carburante, senza cavo. Utensili da giardinaggio a batteria www.bosch-garden.it 1619LA1318 Robert Bosch S.p.A. Settore Elettroutensili Via M.A. Colonna 35 20149 Milano Tel. 02-36961

Dettagli

il tasto giusto. Uneo ha sempre Forare

il tasto giusto. Uneo ha sempre Forare Forare Avvitare Tassellare Uneo ha sempre il tasto giusto. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con Uneo e Uneo Maxx Bosch. I compatti tassellatori-trapani-avvitatori a batteria con massa battente

Dettagli

Il bit adatto sempre a portata di mano.

Il bit adatto sempre a portata di mano. Pronti... Via! Il bit adatto sempre a portata di mano. Make it your home. Personalizzate la vostra casa grazie all innovativo PSR Select. La ricerca del bit adatto appartiene finalmente al passato. Grazie

Dettagli

Il vostro indispensabile

Il vostro indispensabile Godetevi il giardino. Rilassatevi. Il vostro indispensabile aiutante nei lavori di giardinaggio. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro giardino con Isio, il vostro leggero ed ergonomico utensile

Dettagli

Sistema compatto, flessibile e intelligente:

Sistema compatto, flessibile e intelligente: Sistema compatto, flessibile e intelligente: una sola batteria da 10,8 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria da 10,8 Volt Bosch. In casa

Dettagli

I concentrati di potenza 3 in 1!

I concentrati di potenza 3 in 1! I concentrati di potenza 3 in 1! I tuttofare per gli hobbisti di qualsiasi genere: Uneo Maxx e Uneo, per tassellare, forare ed avvitare. Uneo Maxx e Uneo Bosch. I più piccoli martelli perforatori al mondo

Dettagli

Taglio preciso di svariati materiali.

Taglio preciso di svariati materiali. Materiali diversi. Risultato unico. Taglio preciso di svariati materiali. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con PKS 16 Multi. Con la versatile mini-sega circolare realizzerete i vostri progetti

Dettagli

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30 Crea la tua combinazione ideale di utensili a batteria Litio, grazie al sistema Un click e via!. Elettroutensili Professionali per gli artigiani e l industria www.bosch-professional.it new-leaflet.indd

Dettagli

Giardino agricoltura. Utensileria. Aspiratori. Utensili elettrici. La Ferramenta srl. Aspiratori giardino. Mhitos

Giardino agricoltura. Utensileria. Aspiratori. Utensili elettrici. La Ferramenta srl. Aspiratori giardino. Mhitos Giardino agricoltura 4047 2500 w 8004033957 Aspiratori giardino Aspiratori aspiratore/soffiatore. Potenza 2500 watt. Regolazione elettronica del numero di corse: 6000/3000 giri/min. Volume max aspirazione:

Dettagli

Grande potenza in. dimensioni compatte. New Compact Generation

Grande potenza in. dimensioni compatte. New Compact Generation Grande potenza in dimensioni compatte. Expert Universal Easy New Compact Generation Easy Universal Expert La nuova generazione di trapani battenti Compact Bosch. Easy, Universal ed Expert trovate l utensile

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH Seghetto alternativo GST 120 E Il robusto per le applicazioni impegnative L'aiutante affidabile negli impieghi più duri Lunga anche negli impieghi estremi grazie al

Dettagli

Macchine - Utensili elettrici, batteria, scoppio, aria compressa

Macchine - Utensili elettrici, batteria, scoppio, aria compressa 06036006 BOSCH GSB 18-2 RE trapano versatile e compatto - mandrino autoserrante con auto-lock per un rapido cambio dell utensile Potenza Foro Foro Foro Peso Nominale W Muro mm Legno mm Calcestruzzo mm

Dettagli

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità.

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Innumerevoli utilizzi. Per una casa da sogno. Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Gli utensili multifunzione PMF 350 CES, PMF 250 CES e PMF 220 CE. Con i sistemi MagnetHold ed AutoClic, per

Dettagli

Euro Power Tools Elettro utensili professionali

Euro Power Tools Elettro utensili professionali Euro Power Tools Elettro utensili professionali LISTINO IN VIGORE DAL 1 FEBBRAIO 2012 Serie AM-DW trapano/avvitatore a batteria 2 velocita Mandrino autoserrante mm 10 Regolazione della coppia 16 posizioni

Dettagli

LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby)

LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby) LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby) Sono seguite direttamente dal Nostro agente di zona, che è in grado di fornirvi tutte le informazioni desiderate. SK2006 TRAPANO A BATTERIA 9,6 V -,2

Dettagli

precisione. Al servizio della Nuova generazione Compact Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. I nuovi seghetti alternativi Bosch.

precisione. Al servizio della Nuova generazione Compact Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. I nuovi seghetti alternativi Bosch. Sempre l'utensile giusto la generazione Compact Bosch. Al servizio della precisione. I nuovi seghetti alternativi Bosch. Easy Expert Universal Nuova generazione Compact Easy Universal Expert NOVITÀ! La

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 1064 Utensili a batteria 1067-1081 Martelli e perforatori 1081-1091 Trapani e unità di foratura 1091-1101 Avvitatori e maschiatrici 1102-1105 Smerigliatrici 1105-1119 Lavorazione

Dettagli

Elettroutensili Bosch linea Hobby

Elettroutensili Bosch linea Hobby Elettroutensili Bosch linea Hobby Catalogo generale 2011 / 2012 www.bosch-do-it.it Power4All La famiglia di utensili con batteria al litio da 18 Volt Cambia solo l utensile, non la batteria! La nuova generazione

Dettagli

10.8V 3.6V 50G272 AVVITAT 2 BATTERIE LITIO 10.8V 50G172 AVVITAT A BATTERIA 3.6V PREZZO CODICE DESCRIZIONE

10.8V 3.6V 50G272 AVVITAT 2 BATTERIE LITIO 10.8V 50G172 AVVITAT A BATTERIA 3.6V PREZZO CODICE DESCRIZIONE ELETTROUTENSILERIA C A T A L O G O 206-207 AVVITATORE 2 BATTERIE LITIO 0.8V L avvitatore a batteria ha un peso leggero e altamente funzionale e funge da trapano - cacciavite. Fornito da 2 batterie potenti

Dettagli

ONE WEEK MAKITA. Per tutti i clienti LINK, il giorno 21 SETTEMBRE PREZZI CONVENIENTI su 8 KIT Makita. Scopri all interno i prodotti in promozione!

ONE WEEK MAKITA. Per tutti i clienti LINK, il giorno 21 SETTEMBRE PREZZI CONVENIENTI su 8 KIT Makita. Scopri all interno i prodotti in promozione! CARTA PROVENIENTE DA FORESTE A GESTIONE SOSTENIBILE ONE WEEK MAKITA Per tutti i clienti LINK, il giorno 21 SETTEMBRE PREZZI CONVENIENTI su 8 KIT Makita Scopri all interno i prodotti in promozione! Smerigliatrice

Dettagli

precisione. Compact Generation Sempre la scelta giusta la generazione Compact. Al servizio della I seghetti alternativi Bosch.

precisione. Compact Generation Sempre la scelta giusta la generazione Compact. Al servizio della I seghetti alternativi Bosch. Sempre la scelta giusta la generazione Compact. Al servizio della precisione. I seghetti alternativi Bosch. Universal Compact Generation Universal La generazione Compact di seghetti alternativi Bosch.,

Dettagli

Utensili a Batteria ed Elettrici

Utensili a Batteria ed Elettrici più vicini alla Natura Utensili a Batteria ed Elettrici 2012 Cesoia PSS 10172 Lama sfoltirami 7.2 Volt / 1.3 Ah 20 cm Cesoia con batteria al litio Earthwise ideale per la cura del prato, siepi e cespugli

Dettagli

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata.

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata. Potenza da professionisti in ogni classe di voltaggio: da 10,8 Volt a 36 Volt Dagli artigiani ci si aspetta molto. Altrettanto esigenti sono gli artigiani nei confronti dei loro utensili a batteria. Gli

Dettagli

SEGHETTI ALTERNATIVI

SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTO ALTERNATIVO BOSCH GST 90 E Comfort elevato grazie al sistema SDS:il sistema di sostituzione della lama semplice e senza attrezzi. Sistema di serraggio della lama migliorato,

Dettagli

TRAPANI A PERCUSSIONE

TRAPANI A PERCUSSIONE Quale applicazione? Quale trapano a percussione? Foratura a percussione nel cemento/pietra Ø mm 4 5 6 8 10 12 14 16 18 20 Metallo Forare in max. Ø mm Legno Modello e potenza Pagina 10 20 SB 560 560 Watt

Dettagli

SEGHETTO MULTIUSO. Per tagli rapidi e precisi.

SEGHETTO MULTIUSO. Per tagli rapidi e precisi. SEGHETTO MULTIUSO Per tagli rapidi e precisi. 34 4.2Ah 14.4V EY 45A1 LS1G Seghetto a gattuccio Nuove batterie 4.2Ah ad alte prestazioni per carica completa Leggero, solo 3.4kg (incl. batteria) Meccanismo

Dettagli

ELETTROUTENSILI. Vince e Convince UTENSILE MULTIFUNZIONE 60 ACCESSORI MOD.M01148 / EAN CARATTERISTICHE

ELETTROUTENSILI. Vince e Convince UTENSILE MULTIFUNZIONE 60 ACCESSORI MOD.M01148 / EAN CARATTERISTICHE UTENSILE MULTIFUNZIONE 60 ACCESSORI MOD.M01148 / EAN 8053626071482 - POTENZA 135W - 230V/50HZ - VELOCITA A VUOTO 8000-32500/min 1 ASTA FLESSIBILE 1 SUPPORTO 60 ACCESSORI Q.TA PER MASTER: 10 PZ PESO LORDO:

Dettagli

TRAPANI AVVITATORI DOTATI DI M DS14DBL DS18DBL giri/min 8 VELOCITA' MOTORE BRUSHLESS

TRAPANI AVVITATORI DOTATI DI M DS14DBL DS18DBL giri/min 8 VELOCITA' MOTORE BRUSHLESS www.hitachi-powertools.itw w.hitachi-power tools.it TRAPANI AVVITATORI DOTATI DI M DS14DBL DS18DBL MOTORE BRUSHLESS assenza delle spazzole manutenzione ridotta niente scintille temperatura di lavoro contenuta

Dettagli

Per il Professionista N 3/2010

Per il Professionista N 3/2010 Power Box 360 GML 50 / GML 20 Le uniche radio da cantiere e officina con diffusione del suono a 360! ( 4 altoparlanti e subwoofer integrato ( Rollbar in alluminio con rivestimento in gomma per proteggere

Dettagli

FORARE AVVITARE. Panoramica prodotti. Utensili per esigenze superiori

FORARE AVVITARE. Panoramica prodotti. Utensili per esigenze superiori FORARE AVVITARE Panoramica prodotti Utensili per esigenze superiori I trapani avvitatori a batteria non sono niente di speciale. Un motivo in più per scegliere Festool. Un trapano avvitatore a batteria

Dettagli

A ciascuno. il giusto modello! Compact Generation. Expert. Easy per lavori leggeri. Universal per lavori universali. per lavori impegnativi

A ciascuno. il giusto modello! Compact Generation. Expert. Easy per lavori leggeri. Universal per lavori universali. per lavori impegnativi A ciascuno il giusto modello! Universal per lavori universali Easy per lavori leggeri Compact Generation Easy Universal Expert Potenza compatta per tutti. Scoprite i trapani battenti, i seghetti alternativi,

Dettagli

O FFERTE P ROMOZIONI S CONTI

O FFERTE P ROMOZIONI S CONTI O FFERTE P ROMOZIONI S CONTI GSR 18 V-EC PROFESSIONAL Trapano avvitatore con motore EC "Brushless N giri a vuoto: 0-500/1700 giri/min Coppia Max: 50/31 Nm Foro viti: max 10 mm Foro max legno: 38 mm Foro

Dettagli

Catalogo Bosch Promoline

Catalogo Bosch Promoline Catalogo 2016 Bosch Promoline Indice V-Line... 4 X-Line... 6 Set di punte... 9 Scalpelli... 12 Set di avvitamento... 13 Seghe a tazza... 15 Accessori per multifuzione... 16 Lame seghetto... 18 Frese...

Dettagli

L utensile giusto per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? Svizzera. 4501 Soletta. Casella postale 264.

L utensile giusto per ogni applicazione. Avete in mente altre idee?  Svizzera. 4501 Soletta. Casella postale 264. C è sempre qualcuno che ne sa di più! Robert Bosch SA Power Tools Casella postale 264 4501 Soletta Svizzera 1619G75825 CH-it Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare

Dettagli

. 230, , ,00 CALIENDO MATTEO. Promozione fino ad esaurimento scorte. HR2610T - Trapano Tassellatore Demolitore Makita.

. 230, , ,00 CALIENDO MATTEO. Promozione fino ad esaurimento scorte. HR2610T - Trapano Tassellatore Demolitore Makita. HR2610T - Trapano Tassellatore Demolitore Makita. 230,00 Tassellatore con innesto utensili adatto SDS-Plus, potenza assorbita pari a 800W,dotato di porta punte con guide di 9mm più lunghe per ridurre al

Dettagli

AVVITATORI AD ANGOLO

AVVITATORI AD ANGOLO SI-1241A - 3/8 Testa Orientabile 9 Posizioni Coppia Massima: 30 Nm Velocità a Vuoto: 250 giri/min Peso: 0,63 Kg Lunghezza: 190 mm Altezza: 48 mm Vibrazioni: 7,6 m/s² Rumorosità: 89 db(a) Tubo Aria: 10

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH. Le universali per eseguire giunzioni e scanalature

UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH. Le universali per eseguire giunzioni e scanalature UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH GUF 4 22 A Le universali per eseguire giunzioni e scanalature Per la fresatura di scanalature del bordo, scanalature longitudinali e giunzioni con

Dettagli

MARTELLI PERFORATORI, MARTELLI DEMOLITORI

MARTELLI PERFORATORI, MARTELLI DEMOLITORI MARTELLI PERFORATORI, MARTELLI DEMOLITORI Foratura, foratura a percussione e scalpellatura Robusti e potenti I martelli perforatori e demolitori SPARKY, robusti e potenti, sono pensati per l utilizzo quotidiano

Dettagli

SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA. Prezzi promozionali validi fino al 31 Dicembre IVA ESCLUSA. 35 th anniversary special

SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA. Prezzi promozionali validi fino al 31 Dicembre IVA ESCLUSA. 35 th anniversary special SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA Prezzi promozionali validi fino al 31 Dicembre 2014.. 35 th anniversary special 2014 1979 1984 1986 1988 1999 2003 2014 MARTELLO TASSELLATORE N. Ordine EY78A1LS3T Batterie:

Dettagli

Levigare con facilità, con un unico utensile.

Levigare con facilità, con un unico utensile. Nuova luce agli oggetti vecchi. In un lampo. Levigare con facilità, con un unico utensile. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con una novità mondiale: il rullo abrasivo PRR 250 ES Bosch.

Dettagli

UTENSILI A BATTERIA. Innovare è la nostra missione!

UTENSILI A BATTERIA. Innovare è la nostra missione! UTENSILI A BATTERIA Innovare è la nostra missione! 1 2 PAGINA 3 4 CRICCHETTI REVERSIBILI A BATTERIA 512 AVVITATORI A PERCUSSIONE A BATTERIA 512-513 TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA 513 LEVIGATRICI A BATTERIA

Dettagli

NOVITÀV. 12 V e 18. Potenza a portata di mano. RISTRUTTURAZIONE

NOVITÀV. 12 V e 18. Potenza a portata di mano. RISTRUTTURAZIONE RISTRUTTURAZIONE Potenza a portata di mano. 12 V e 18 NOVITÀV Il nuovo universale FEIN MultiMaster a batteria per le ristrturazioni ed il rinnovo d interni. Comprovata tecnologia, nuova forza: il FEIN

Dettagli

Utensili elettrici SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA. 1kG d acciaio PUò ESSERE TAGLIATO IN min

Utensili elettrici SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA. 1kG d acciaio PUò ESSERE TAGLIATO IN min SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA Prezzi promozionali validi fino al 31 luglio 2014.. Utensili elettrici TRIMFIX BLACK MAMBA 1kG d acciaio PUò ESSERE TAGLIATO IN 15-20 min SATINATRICI POLYPTX 800 base

Dettagli

PROMO & novitá O T T O B R E D I C E M B R E.

PROMO & novitá O T T O B R E D I C E M B R E. 4 & novitá O T T O B R E D I C E M B R E 2012 a Batteria 10,8 Volt da N. ord. 6.092.51 Litio 10,8 Volt - 2 batt. N. giri a vuoto 0-350/1.3 min Peso (t.) 1,0 kg Coppia 28 Nm Con mandrino 10 mm versione

Dettagli

SEGHETTI ALTERNATIVI

SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTO ALTERNATIVO BOSCH GST 90 E Comfort elevato grazie al sistema SDS:il sistema di sostituzione della lama semplice e senza attrezzi. Sistema di serraggio della lama migliorato,

Dettagli

Decisamente diversi: trapani avvitatori a batteria Festool.

Decisamente diversi: trapani avvitatori a batteria Festool. Decisamente diversi: trapani avvitatori a batteria Festool. 01 Panoramica applicazioni Panoramica utensili Trapani avvitatori a batteria CXS, C Li, C Li, T +3, T +3, T 18+3 Panoramica sistema e accessori

Dettagli

a percussione a batteria A10 M A18 M bl ASB18 M bl

a percussione a batteria A10 M A18 M bl ASB18 M bl Trapanoavvitatore a batteria a percussione a batteria A10 M A18 M bl ASB18 M bl Il trapano-avvitatore a batteria A18 M bl e il trapano-avvitatore a batteria a percussione ASB18 M bl. MOTORE BRUSHLESS -

Dettagli

Potente e veloce. Tecnopoint srl Tel Fax

Potente e veloce. Tecnopoint srl Tel Fax Potente e veloce. 14 3.1Ah 21.6V EY 7460 LZ2S Batteria 3.1Ah Li-ion ad elevate prestazioni 60 per carica completa Leggero, solo 2.45 kg (incl. batteria) Elevate prestazioni con max 63 Nm Mandrino autoserrante

Dettagli

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158.

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158. Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo www.bosch-do-it.ch e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design.

Dettagli

Ferramenta Chirico s.a.s.

Ferramenta Chirico s.a.s. ACCESSORI PER MOBILI PROMOZIONE AEG POWERTOOLS 2014 Nuova PROMOZIONE utensili elettrici o batteria in varie versioni Validità dal 01/09/2014 al 31/12/2014 Disponibilità consegna 5 gg lavorativi PROMO -

Dettagli

TRAPANO-AVVITATORE Potente e veloce.

TRAPANO-AVVITATORE Potente e veloce. TRAPANO-AVVITATORE Potente e veloce. 14 4.2Ah 21.6V EY 7460 LS2S Batteria 4.2Ah Li-ion ad elevate prestazioni 85 per carica completa Leggero, solo 2.45kg (incl. batteria) Elevate prestazioni con max 63Nm

Dettagli

MARTELLI ACCESSORI CON CODOLO SDS PLUS. Assortimenti di scalpelli con codolo SDS Plus. Accessori. Mandrini intercambiabili con adattatore.

MARTELLI ACCESSORI CON CODOLO SDS PLUS. Assortimenti di scalpelli con codolo SDS Plus. Accessori. Mandrini intercambiabili con adattatore. MARTELLI ACCESSORI CON CODOLO SDS PLUS Assortimenti di scalpelli con codolo SDS Plus Accessori Set da 5 pz. combinati, con custodia rotonda in plastica 6.30477 costituito da 1 punta da martello cad. Ø

Dettagli

CON TABELLA COMPATIBILITA BATTERIE

CON TABELLA COMPATIBILITA BATTERIE LISTINO MARZO 2014 PREZZI IVA ESCLUSA Power Tools per professionisti CON TABELLA COMPATIBILITA BATTERIE TRAPANI-AVVITATORi 1,5 Ah 4,2 Ah 4,2 Ah trapano autogear con cambio automatico 4,2 Ah 4,2 Ah 21,6

Dettagli

w.hitachi-power tools.it

w.hitachi-power tools.it LA RICERCA CONTINUA... www.hitachi-powertools.itw w.hitachi-power tools.it HITACHI POWER TOOLS NOVITA ACCESSORI FEBBRAIO 2010 MANDRINI AUTOSERRANTI Nuova linea di mandrini autoserranti di tipo professionale

Dettagli

estremamente versatili,

estremamente versatili, TRUMPF roditrici: estremamente versatili, si adattano con facilità a qualsiasi spessore. Che utilizziate lamiere da 0,5 o 10 millimetri, da TRUMPF potrete trovare la roditrice perfetta per qualunque situazione.

Dettagli

MARTELLO PERFORATORE A BATTERIA

MARTELLO PERFORATORE A BATTERIA MARTELLO PERFORATORE A BATTERIA Sistema di percussione pneumatico ad alta resa Dispositivo di arresto percussioni Baricentro disposto in posizione ottimale Testata ingranaggi in alluminio pressofuso Adatto

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. Trapano-avvitatore Litio GSR 1800-LI. Caratteristiche tecniche

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. Trapano-avvitatore Litio GSR 1800-LI. Caratteristiche tecniche PAGINA 1 DI 6 Trapano-avvitatore Litio GSR 1800-LI Caratteristiche tecniche Dati tecnici Codice. 06019A8305 EAN 3 165 140 726764 Batteria: 18V da 1,5 Ah Peso con batteria: 1,4 kg. Lunghezza utensile: 204

Dettagli

TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 10 PROFESSIONAL A 1 VELOCITA'

TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 10 PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' TRAPANI TRAPANO ELETTRICO BOSCH GBM 6 RE PROFESSIONAL A 1 VELOCITA' Trapano battente a 1 velocità. l più piccolo per lavorare in luoghi angusti. Particolarmente maneggevole grazie al design compatto e

Dettagli

SCARIFICATRICE PER CEMENTO FLEX HPI 603 CON FRESE DENTATE

SCARIFICATRICE PER CEMENTO FLEX HPI 603 CON FRESE DENTATE SCARIFICATRICE PER CEMENTO FLEX HPI 603 CON FRESE DENTATE Scarificatrice per cemento prezzi Flex HPI603 con aspiratore Flex S 47 Scarificatrice per cemento Flex HPI603 Putzigel con aspiratore Flex S 47

Dettagli

RICAMBI ED ATTREZZATURE PER VEICOLI INDUSTRIALI. Via Firenze, 9 Chiuduno (BG) - Tel Fax INDICE

RICAMBI ED ATTREZZATURE PER VEICOLI INDUSTRIALI. Via Firenze, 9 Chiuduno (BG) - Tel Fax INDICE SMERIGLIATRICI DIRITTE E ANGOLARI...2 TRAPANI...4 AVVITATORI A CRICCHETTO...5 AVVITATORI...6 SCALPELLATORE SEGHETTO LIMA AD ARIA...11 LEVIGATRICI ROTORBITALI...13 RIVETTRATRICI AD ARIA...14 RIVETTRATRICI

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE NEW NEW pag 1111 pag 1112 pag 1117 pag 1118 pag 1121 pag 1124 pag 1127 pag 1129 pag 1171 NEW pag 1141 pag 1141 pag 1142 pag 1145 pag 1182 pag 1158 pag 1159 pag 1160 pag

Dettagli

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L.

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. RISTRUTTURAZIONE Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. Due aspiratori compatti con una capacità d aspirazione particolarmente elevata. Vi accompagnano ovunque e avete tutto

Dettagli

La smussatura resa semplice

La smussatura resa semplice La smussatura resa semplice BDS ha una gamma di macchine professionali per una smussatura facile e veloce, per la bisellatura c è il modello completamente automatico AutoCUT 500 oppure quello con avanzamento

Dettagli

Il bonus batteria FEIN. Tutti gli avvitatori a batteria FEIN sono forniti dal al con una terza batteria gratuita. 3.

Il bonus batteria FEIN. Tutti gli avvitatori a batteria FEIN sono forniti dal al con una terza batteria gratuita. 3. Il bonus batteria FEIN. Tutti gli avvitatori a batteria FEIN sono forniti dal 01.08 al 31.12.2014 con una terza batteria gratuita. 3. Batteria 01.08. 31.12.2014 a 4 velocità il più potente avvitatore a

Dettagli

Novità AVVITATORE IMPULSI 1/4 12V

Novità AVVITATORE IMPULSI 1/4 12V AVVITATORE IMPULSI 1/4 12V Avvitatore ad impulso ultra compatto Coppia 115 Nm Scatola degli ingranaggi ed ingranaggi in metallo per una maggiaore durata Indicatore stato di carica della batteria Attacco

Dettagli

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 230 MM FLEX

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 230 MM FLEX SMERIGLIATRICI ANGOLARI 230 MM FLEX Smerigliatrici angolari 230 mm prezzi Flex made in Germany alta qualità Smerigliatrici angolari 230 mm prezzi Flex offerta speciale promozione Smerigliatrici angolari

Dettagli

CATALOGO UTENSILI PER GESSO RIVESTITO

CATALOGO UTENSILI PER GESSO RIVESTITO CATALOGO UTENSILI PER GESSO RIVESTITO La scelta professionale SWK Utensilerie S.r.l. Energy Park Building 03 Sud Via Monza, 7/A 20871 Vimercate (Mb) Tel. 039-9590200 Fax 039-9590314 www.stanley.it STHT8-98721

Dettagli

riducendo il rischio di carteggiare la superifcie troppo a fondo. La speciale cosparsione stereata previene le intasature.

riducendo il rischio di carteggiare la superifcie troppo a fondo. La speciale cosparsione stereata previene le intasature. CARTA AUTOLUBRIFICANTE AL CORINDONE PRETAGLIATA 115 MM X 25 MT Grana F312 510 180 1 F312 512 220 1 F312 514 240 1 F312 516 280 1 F312 518 320 1 Carta abrasiva a secco accoppiata con gommapiuma su retro.

Dettagli

BAHCO SERVIZI CESOIE ELETTRICHE ROBUSTE E POTENTI 2 ANNI DI GARANZIA

BAHCO SERVIZI CESOIE ELETTRICHE ROBUSTE E POTENTI 2 ANNI DI GARANZIA FINANZIAMENTO + ASSISTENZA + SERVIZI + MANUTENZIONE + FORMAZIONEBAHCO CESOIE ELETTRICHE BAHCO ROBUSTE E POTENTI 2 ANNI DI GARANZIA BCL22 CESOIE ROBUSTE E POTENTI Queste cesoie robuste e potenti sono destinate

Dettagli

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC 0443001 Pezzi Ecom14 TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC 0443002 Pezzi Ecom300 rev.23.02.11 Troncatrici 1 TRONCATRICE PORTATILE R 300

Dettagli

Scaffale originale. Istruzioni OBI. Grado di difficoltà: per esperti. Tempo di costruzione Circa 12 ore

Scaffale originale. Istruzioni OBI. Grado di difficoltà: per esperti. Tempo di costruzione Circa 12 ore Istruzioni OBI 1 Scaffale originale Grado di difficoltà: per esperti Indice Introduzione /Trucchi e consigli p. 2 Lista del materiale necessario p. 3 Accessori e utensili p. 4 Istruzioni p. 5 6 Piano di

Dettagli

Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd :43:00 Uhr

Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd :43:00 Uhr Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd 171 13.11.2008 15:43:00 Uhr 172 Seghe a tazza Panoramica Contenuto 178 Sega a tazza Progressor 189 183 Sega a tazza Sheet Metal 1 Sega a tazza Multi Construction

Dettagli

O FFERTE P ROMOZIONI S CONTI

O FFERTE P ROMOZIONI S CONTI O FFERTE P ROMOZIONI S CONTI GSR 18 V-EC PROFESSIONAL Trapano avvitatore con motore EC "Brushless N giri a vuoto: 0-500/1700 giri/min Coppia Max: 50/31 Nm Foro viti: max 10 mm Foro max legno: 38 mm Foro

Dettagli

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza

Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Per risultati brillanti velocemente e in tutta sicurezza Gli utensili elettrici SUHNER per chi si occupa della lavorazione dell acciaio inossidabile I prodotti in acciaio inossidabile hanno un importanza

Dettagli

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX. Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo

SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX. Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo SMERIGLIATRICI ANGOLARI 125 MM FLEX Smerigliatrici angolari 125 mm prezzi Flex made in Germany ottima qualità prezzo Smerigliatrici angolari 125 mm professionali Flex. Smerigliatrici angolari 125 mm sono

Dettagli

Avvitatori a impulsi industriali

Avvitatori a impulsi industriali Avvitatori a impulsi industriali UTENSILI PER DURI. FACILII DA SCEGLIERE. VI SFIDIAMO A TROVARE UN AVVITATORE A IMPULSI PIÙ ROBUSTO CWC S E R I E L'EQUILIBRIO PERFETTO TRA PRESTAZIONI, ERGONOMIA E DURATA.

Dettagli

OFFERTA PROMOZIONALE SETTEMBRE 2014

OFFERTA PROMOZIONALE SETTEMBRE 2014 MINITOR CO., LTD. JAPAN UTENSILI ELETTRICI DI ALTA PRECISIONE PER RETTIFICA E LUCIDATURA OFFERTA PROMOZIONALE SETTEMBRE 2014 L UNICA SMERIGLIATRICE CON INTERRUTTORE INCORPORATO CHE PERMETTE AD OGNI OPERATORE

Dettagli

UTENSILI A BATTERIA. Avvitatura, foratura e foratura a percussione Pratici e maneggevoli

UTENSILI A BATTERIA. Avvitatura, foratura e foratura a percussione Pratici e maneggevoli UTENSILI A BATTERIA Avvitatura, foratura e foratura a percussione Pratici e maneggevoli Gli utensili a batteria SPARKY offrono svariate modalità di utilizzo e libertà di movimento. La forma funzionale

Dettagli

NEW PRODOTTI A BATTERIA

NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW PRODOTTI A BATTERIA NEW TAGLIASIEPI Taglio a doppia azione, lame tagliate al laser. 56V 61 cm 22 mm 4,05 Kg 65 min Lunghezza lama Diametro di taglio con batteria* Tempo di lavoro* NEW SOFFIATORE Silenzioso

Dettagli

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione

Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto. dei dati di misurazione Originali Bosch! Trasferimento digitale diretto dei dati di misurazione NOVITÀ! Distanziometro laser GLM 100 C Professional e App La soluzione intelligente per trasferire e documentare i vostri risultati

Dettagli

Utensili elettrici e accessori

Utensili elettrici e accessori SOLUZIONI INNOVATIVE PER L INDUSTRIA Prezzi promozionali validi fino al 31 dicembre 2014.. Utensili elettrici e accessori SDS PLUS NOVITà SDS MAX Ampie scanalature di estrazione della polvere di foratura

Dettagli

MARZO-MAGGIO 2011

MARZO-MAGGIO 2011 1 PROMO MARZO-MAGGIO 2011 trapani AVVITATORI a PERCUSSIONE a batteria al Litio potenti, LEGGERI E COMPATTi I trapani avvitatori della classe L, LT e LTX sono l'ideale per gli impieghi più gravosi sui cantieri

Dettagli

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil

HandlingTech. Automations-Systeme PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE. www.handlingtech.de/eromobil HandlingTech PRONTO SOCCORSO IN CASO DI ROTTURA DELL'UTENSILE www.handlingtech.de/eromobil eromobil - La soluzione in caso di rottura dell'utensile Il nuovo eromobil Più compatto, più funzionale, più pratico

Dettagli

Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un martello perforatore

Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un martello perforatore MARTELLO PERFORATORE SDS-PLUS BiPower Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un mello perforatore Disponibile dal 15 maggio 2012 Massima flessibilità: due in uno 1 2 Funzionamento a batteria per ampia

Dettagli

Elettroutensili & accessori professionali

Elettroutensili & accessori professionali Elettroutensili & accessori professionali NOVITA otore a connessioni multiple otore e connessioni vendute separatamente 6HP 3.8L 20cm Ø 3150min -1 2.4KW 230V (16A) (50Hz) 10.5A (230V) BS4343 AC 175 Bar

Dettagli

VITI PER CEMENTO TESTA ESAGONALE FINTA RONDELLA

VITI PER CEMENTO TESTA ESAGONALE FINTA RONDELLA VITI PER CEMENTO TESTA ESAGONALE FINTA RONDELLA Viti per calcestruzzo con testa esagonale e falsa rondella, indicata per ancorare profili, canaline, cancellate, ringhiere, serramenti ecc. Vite certificata

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE NEW NEW pag 1063 pag 1064 pag 1067 pag 1068 NEW NEW pag 1142 pag 1074 pag 1075 pag 1081 pag 1082 NEW NEW pag 1094 pag 1095 pag 1095 pag 1095 pag 1144 pag 1109 pag 1114 pag

Dettagli

NUOVO. Banchi componibili. Il banco adeguato a tutte le vostre esigenze

NUOVO. Banchi componibili. Il banco adeguato a tutte le vostre esigenze NUOVO Banchi componibili Il banco adeguato a tutte le vostre esigenze Banchi modulari wolfcraft-i vantaggi Avete sempre desiderato avere la vostra officina in perfetto ordine? Avete sempre voluto un ambiente

Dettagli

carotatrice ad acqua DS 300

carotatrice ad acqua DS 300 carotatrice ad acqua DS 300 Art. 5709 114 0 Utensile ad acqua per forature con corone diamantate. Idoneo su calcestruzzo, calcestruzzo armato, muratura piena Dati tecnici tensione 230V/50Hz potenza assorbita

Dettagli

Caddie da giardino. Istruzioni OBI. Grado di difficoltà: per esperti. Tempo di costruzione Circa 14 ore

Caddie da giardino. Istruzioni OBI. Grado di difficoltà: per esperti. Tempo di costruzione Circa 14 ore Istruzioni OBI 1 Caddie da giardino Grado di difficoltà: per esperti Indice Introduzione /Trucchi e consigli p. 2 Lista del materiale necessario p. 3 Accessori e utensili p. 4 Istruzioni p. 5 8 Piano di

Dettagli

IN PROMOZIONE FINO AL 31 MARZO 2016

IN PROMOZIONE FINO AL 31 MARZO 2016 UTENSILE MULTIFUNZIONE 300W DWE315KT 172 iva esclusa Set di 37 accessori in dotazione Adattatore universale incluso Valigetta Potenza resa 300W Voltaggio 230 V Oscillazioni per minuto 0-22.000 Peso 1,475

Dettagli

Tel Fax P.IVA it

Tel Fax P.IVA it Srl Gnutti Bortolo Srl DISTRIBUZIONE INDUSTRIALE dal 1937 Via Monsuello 34-25065 Lumezzane - Brescia Tel.0308926200 Fax. 0308926216 Email. info@gnuttibortolo.com www.gnuttibortolo.com Gennaio 2013 Tel.0308926200

Dettagli

COD MANDRINO MM. VOLT/HZ GIRI CODICE EAN CONFEZIONE IMBALLO

COD MANDRINO MM. VOLT/HZ GIRI CODICE EAN CONFEZIONE IMBALLO trapani elettrici 810 Watt Trapano elettronico 810 Watt. Mandrino antisvitamento - Regolazione elettronica della velocità - Asta fine corsa - Impugnatura soft grip Percussione disinseribile - Doppio isolamento

Dettagli