Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64"

Transcript

1 Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Il sistema di collegamento dell audio digitale Pro64 fornisce prestazioni elevate, flessibilità e semplicità per progetto ed installazione. Senza necessità di setup o programmazioni complesse e nessuna limitazione sulla direzione del flusso del segnale, il sistema PRO64 fornisce una interconnessione digitale, su cavo Cat5e o fibra, della massima qualità, veloce ed affidabile. Ingressi sul Palco Per connettere microfoni ed altre sorgenti sul palco, si deve utilizzare un Modulo con Ingressi Microfonici 6416m o un AllFrame dotato di una o più card con Ingressi Microfonici C4m. Entrambe le unità sono dotate di pregiati preamplificatori microfonici controllabili da remoto per amplificare i segnali prima che vengano convertiti in digitale e fatti uscire come un flusso di audio digitale A-Net Pro64. Preamplificatori Microfonici ad Elevata Fedeltà I preamplificatori microfonici della Serie Pro64 sono noti agli addetti ai lavori per il loro suono chiaro e trasparente, e le ciabatte non colorano i segnali audio che trasportano. Tutti i preamplificatori microfonici Pro64 sono dotati per ciascun canale di alimentazione phantom, filtro taglia bassi, inversione di fase, pad e di un controllo di guadagno con incrementi di 1dB. Tutti i settaggi audio possono essere controllati dal pannello frontale del 6416m e da remoto, da qualsiasi punto del sistema. 6416m o AllFrame Il 6416m e lo chassis I/O Modulare F6, dotato di Card con ingressi microfonici C4m, possono essere entrambi utilizzati come ingressi sul palco in una ciabatta digitale. Il 6416m è una unità da 3U montata a rack, con ingressi XLR, split passivi/ ingressi alternate su connettori DB25 e connettori EtherCon RJ45 per le uscite di rete, più una complete interfaccia utente che fornisce un accesso a tutti i settaggi audio, compresi gli indicatori di livello. Come il 6416m, l F6 può essere montato a rack (utilizzando l accessorio RK6 Rack-Mount Kit). L F6 può anche essere utilizzato come stage box (con l accessorio SK6 Stage Kit) o montato su o dentro una parete utilizzando scatole da muro con standard tipo NEMA. Questo permette all F6 di essere posizionato il più vicino possibile alle sorgenti audio originali, spesso eliminando lunghe linee di collegamento analogiche. Inoltre, poiché l AllFrame Multi-Modular I/O System è un sistema basato su schede, l F6 può essere dotato anche con schede con uscite Analogiche C4o o con schede con I/O digitali C4dio, utilizzando l hardware in maniera più efficiente.

2 Connessione ad una Console Per collegare sorgenti di ingresso ad una console, la Serie Pro64 fornisce uscite analogiche, uscite digitali AES3 ed una interfaccia diretta per le console digitali Yamaha. E necessario semplicemente selezionare il tipo di interfaccia e verificare il numero di canali in ingresso e quelli a disposizione sulla console. Stadio degli ingressi Per le uscite analogiche per la console va utilizzato il Modulo di Uscita 6461o v.2 (che ha 16 uscite analogiche a livello mic o line) o un F6 dotato con schede di Uscita Analogiche C4o. Il Modulo con I/O Digitali 6416dio fornisce 16 uscite AES3, e la Card A-Net 6416Y2 fornisce una interfaccia digitale diretta da e per le console digitali Yamaha. Ciascun 6416Y2 fornisce 16 canali di ingresso e 16 canali di uscita (8x8 a 96kHz). Card multiple possono essere installate in una singola console per incrementare il numero di canali I/O collegabili. Ritorni dalla Console Va usato il Modulo di Ingresso 6416i per i ritorni analogici dalla console o la Card con Ingressi Mic C4m in un F6. Va ricordato che un F6 può alloggiare sia schede di ingresso che di uscita, così un AllFrame può essere un modo più efficiente per interfacciarsi alla console (i canali C4m sono dotati di un pad per l uso con i segnali di ingresso a livello linea). I ritorni Digitali possono essere connessi alla ciabatta digitale Pro64 con: un modulo di I/O Digitali 6416dio, con una Card con I/O Digitali C4dio alloggiata in un frame F6, o con una Card 6416Y2 A-Net installata in una console digitale Yamaha.

3 Collegare la ciabatta Digitale Poiché l A-Net Pro64 non ha limitazioni sulla direzione del flusso del segnale, i dispositivi possono essere connessi in qualsiasi ordine ed in qualsiasi combinazione serie/parallelo. I collegamenti in parallelo richiedono i Merger Hub MH10 o MH10f, dispositivi a 10 porte, simili a uno switch Ethernet, ma progettati per la connessione audio in tempo reale. E necessario connettere semplicemente i dispositivi nel modo più conveniente per il sistema e posizionare i dispositivi I/O esattamente dove è necessario. Cat-5e o Fibra Il protocollo A-Net Pro64 supporta cavi Cat-5e lunghi fino a 120m fra i dispositivi. Per applicazioni che richiedono collegamenti più lunghi, il Merger Hub MH10f ha in dotazione due slot SFP per transceiver per fibra ottica. E possibile usare per la fibra ottica sia transceiver single-mode che multi-modo. Inoltre il Frame I/O Modulare F6 è dotato sia di connettori EtherCon RJ45 e di slot SFP per transceiver per fibra. Connessioni in Serie o Parallelo Sostanzialmente non c è un vantaggio reale se collegare i sistemi in serie o parallelo; la rete Pro64 assicura che ogni canale del sistema sia disponibile in qualsiasi punto del sistema, indipendentemente da dove entra e di come sono collegati i dispositivi. Nella maggior parte dei casi, collegare in cascata i dispositivi è l approccio più economico perché elimina la necessità dei Merger Hub MH10 o MH10f. Comunque, molti progettisti dei sistemi utilizzano i Merger Hub all interno dei rack per ridurre il numero di connessioni in cascata e, in installazioni fisse, fornire ulteriori punti di connessione alla rete Pro64.

4 Configurare la Ciabatta di collegamento La Serie Pro64 è una rete digitale plug-and-play che non richiede mai una complessa programmazione od indirizzamento. Molti sistemi possono essere settati completamente dai loro pannelli frontali, in soli pochi minuti. Configurazioni più evolute richiedono l uso del software di controllo per PC Pro64 Network Manager che permette di fare un settaggio in modo facile e veloce. Se il sistema utilizza tutti dispositivi I/O montati a rack, tutto il setup può essere fatto dai pannelli frontali, semplicemente assegnando uno slot range A-Net per ciascuna unità (simile ad un banco) e poi attivando i canali nella rete. I sistemi che comprendono i dispositivi AllFrame richiedono il software Pro64 Network Manager per assegnare gli slot A-Net ed attivare i canali. Opzioni di Controllo Hardware & da PC La Serie Pro64 fornisce numerose opzioni per controllare i preamplificatori microfonici e la rete nel suo complesso. I preamplificatori possono essere controllati dal pannello frontale (solo sul 6416m), dalle console digitali Yamaha, o dalla Superficie di Controllo Microfonica MCS. Inoltre il Pro64 Network Manager fornisce un semplice controllo su ogni componente di una ciabatta digitale Pro64. Controllo Remoto dei Preamplificatori La funzione m-control del Pro64 prende i controlli di comando remoti di alcune console Yamaha selezionate e li passa ai preamplificatori Pro64, permettendo agli operatori di mantenere un flusso di lavoro familiare. Console multiple possono controllare gli stessi preamplificatori, o il controllo può essere diviso o assegnato solo ad un unica console. Per controllare da remoto i preamplificatori Pro64 si può usare anche la Superficie di Controllo Microfonica MCS. La MCS fornisce una indicazione del clipping del segnale dell intera rete Pro64, più una indicazione del livello ad alta risoluzione per il canale selezionato. L MCS può essere utilizzato anche per salvare e richiamare i preset memorizzati nei pre microfonici Pro64.

5 L MCS si college alla rete Pro64 attraverso l Interfaccia di Controllo Remoto RCI. Un MCS può essere connesso o sconnesso in qualsiasi momento, senza influenzare la rete in alcun modo, e qualsiasi numero di RCI possono essere installati dovunque. Controllo da PC Il controllo da PC, tramite il software Pro64 Network Manager, semplifica la gestione ed il controllo del sistema permettendo di dare un nome alle risorse, salvare e richiamare preset a livello di dispositivo e di rete e fornire accesso a praticemente tutti i settaggi della rete da una postazione centrale. Il Network Manager consente inoltre di indirizzare liberamente i dispositivi di ingresso e di uscita, con la possibilità di assegnare qualsiasi canale in qualsiasi slot della rete. Questo permette all hardware di essere usato con la maggiore efficienza. Aggiungere Split Per aggiungere uno split per registrazioni, broadcast, monitoraggio e qualsiasi altro uso è sufficiente collegare un cavo Cat-5e a qualsiasi porta A-Net libera nel sistema ed aggiungere un dispositivo di uscita Pro64 (analogico, AES3, o interfaccia digitale Yamaha) secondo le necessità. Grazie al rivoluzionario algoritmo di gestione del clock del Pro64, non c è degradazione del segnale anche se il sistema viene esteso con molte connessioni in cascata.

Guida alla configurazione rapida di SB168-ES e M7CL

Guida alla configurazione rapida di SB168-ES e M7CL Guida alla configurazione rapida di SB168-ES e M7CL Febbraio 2009 Guida alla configurazione rapida di SB168-ES e M7CL Informazioni su questa guida Questa guida descrive come configurare in maniera facile

Dettagli

N 53 Reference Power Amplifier

N 53 Reference Power Amplifier Amplifi catori, preamplifi catori, lettori cd, processori: le elettroniche di alto livello sono la specialità di Mark Levinson. Dal 1972 l azienda crea degli apparecchi che rispecchiano l attenzione per

Dettagli

Accessori processori DSP... 131. SerS BLU 16... 127 Processori DSP...127. SerS BLU 32... 125 Processori DSP...125

Accessori processori DSP... 131. SerS BLU 16... 127 Processori DSP...127. SerS BLU 32... 125 Processori DSP...125 Matrici e processori audio digitali SerS BLU 16... 127...127 SerS BLU 32... 125...125 SerS BLU 50... 129...129 SerS BLU 100... 128...128 SerS BLU 120... 128...128 SerS BLU 160... 126...126 SerS BLU 320...

Dettagli

ACE SL7000 Lettura remota con interfaccia Ethernet Nota Applicativa

ACE SL7000 Lettura remota con interfaccia Ethernet Nota Applicativa ACE SL7000 Lettura remota con interfaccia Ethernet Nota Applicativa Questo documento illustra la modalità di lettura remota del contatore SL7000 utilizzando un server di porta seriale collegato ad una

Dettagli

Crane Song. Catalogo GENNAIO 2011

Crane Song. Catalogo GENNAIO 2011 Crane Song Catalogo GENNAIO 2011 144 www.leadingtech.it Crane Song Crane Song propone una gamma di apparecchiature audio di alta qualità: preamplificatori microfonici, compressori, processori di segnale.

Dettagli

Scarlett Solo. Trasformate il vostro Mac o PC in uno Studio di Registrazione Digitale

Scarlett Solo. Trasformate il vostro Mac o PC in uno Studio di Registrazione Digitale Scarlett Solo Trasformate il vostro Mac o PC in uno Studio di Registrazione Digitale Scarlett Solo fa parte della serie di interfacce audio USB più vendute al mondo. Dentro al suo bellissimo telaio in

Dettagli

Sezione propedeutica. Infrastruttura hardware di una rete

Sezione propedeutica. Infrastruttura hardware di una rete Sezione propedeutica Infrastruttura hardware di una rete Client e Server Una rete, sebbene sia usata da persone, è composta da computer. I computer sono classificabili in due categorie: CLIENT e SERVER

Dettagli

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it

Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it DISTRIBUITO E GARANTITO DA: Via Leonardo da Vinci, 6 20057 Vedano al Lambro (MB) proaudio@exhibo.it - www.exhibo.it 538380 05/10 Stampato in Italia. Sennheiser è un marchio registrato di Sennheiser electronic

Dettagli

seduta ergonomica per il massimo confort del chirurgo visione 3D assistita da due Flat Panel Monitors con elevata risoluzione

seduta ergonomica per il massimo confort del chirurgo visione 3D assistita da due Flat Panel Monitors con elevata risoluzione Sistema per esecuzione di intervento chirurgico mininvasivo robot-assistito in particolare con procedure di endoscopia videoassistita effettuabili con tecnica laparoscopica dotato di: Specifiche tecniche

Dettagli

Multiprocessori digitali e plugin per riverberazione ed effettistica. Plug-In... 280 Processori effetti... 281 Schede audio... 282

Multiprocessori digitali e plugin per riverberazione ed effettistica. Plug-In... 280 Processori effetti... 281 Schede audio... 282 Multiprocessori digitali e plugin per riverberazione ed effettistica Plug-In... 280 Processori effetti... 281 Schede audio... 282 Leading Technologies - 2014 279 Plug-In LXP Plug-in Native Reverb Plug-in

Dettagli

Serie INSTREAMER. Serie EXSTREAMER. Instreamer EU* 395,00. Exstreamer Store&Play EU* 252,00. Listino prezzi consigliati Aprile 2015 (iva esclusa)

Serie INSTREAMER. Serie EXSTREAMER. Instreamer EU* 395,00. Exstreamer Store&Play EU* 252,00. Listino prezzi consigliati Aprile 2015 (iva esclusa) Listino prezzi consigliati Aprile 2015 (iva esclusa) Serie INSTREAMER Encoder audio over Ip, ingresso audio analogico di linea (rca), codifica in Mp3 (fino 192 Kbps), G.711 (ulaw/alaw 8/ 16 /22.05 /24

Dettagli

AmpliDigitalPreset 6x2 8x4 DSP manuale utente

AmpliDigitalPreset 6x2 8x4 DSP manuale utente AmpliDigitalPreset 6x2 8x4 DSP manuale utente 1 di 11 Manuale Utente ADP 2 di 11 INDICE Contenuto del sistema Messa in funzione Verifica dell alimentazione Accensione del Sistema Regolazione del Volume

Dettagli

TETRA, CONVENZIONE 2 - PRESENTAZIONE TECNICA

TETRA, CONVENZIONE 2 - PRESENTAZIONE TECNICA TETRA, CONVENZIONE 2 - PRESENTAZIONE TECNICA TERMINALI UTILIZZATI TERMINALE PORTATILE Marca Sepura, modello STP8040 TERMINALE VEICOLARE, FISSO E MOTOCICLARE Marca Sepura, modello SRG3900 Entrambi i terminali

Dettagli

Funzioni Avanzate per Ogni Esigenza

Funzioni Avanzate per Ogni Esigenza Caratteristiche: Bassa Soglia di Rumore (-117 dbm@ 1 GHz, 3k RBW). Funzione Autoset. Sequenze di Misura Programmabili. Misure ACPR, OCBW, Potenza di Canale, N-dB. Pass/Fail Test con Limit Line Editing

Dettagli

APPARECCHIATURE DI RETE Ripetitore. Concentratore (HUB) Tipi di concentratori. Connessione di più hub

APPARECCHIATURE DI RETE Ripetitore. Concentratore (HUB) Tipi di concentratori. Connessione di più hub APPARECCHIATURE DI RETE Ripetitore Su una linea di trasmissione, il segnale subisce delle distorsioni e un indebolimento tanto significativo quanto più aumenta la distanza che separa i due elementi attivi.

Dettagli

Workstation tower HP Z230

Workstation tower HP Z230 Workstation tower HP Z3 La massima affidabilità a un prezzo conveniente Progettata per carichi di lavoro pesanti 4x7x365. La conveniente workstation Tower Z3 HP è in grado di gestire esigenti carichi di

Dettagli

Premessa. Presentazione

Premessa. Presentazione Premessa Nexera nasce come società del settore ICT, con una forte focalizzazione sulla ricerca tecnologica, e, sin dall inizio della sua attività, ha concentrato la propria attenzione al settore della

Dettagli

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico

ALLEGATO TECNICO. B-2-B FESR-2008-121 Primo Laboratorio Linguistico ALLEGATO TECNICO Codice CIG: B-2-B FESR-2008-2 Primo Laboratorio Linguistico Attrezzature richieste o equivalenti Pezzi Prezzo unitario Prezzo totale Lavagna Interattiva multimediale con tecnologia infrarosso

Dettagli

0. Manuale di installazione rapida del server SGI 1450

0. Manuale di installazione rapida del server SGI 1450 0. Manuale di installazione rapida del server SGI 1450 Questa guida fornisce le informazioni di base per la configurazione del sistema, dall'apertura della confezione all'avvio del Server SGI 1450, nel

Dettagli

MULTIFLEX PROFESSIONAL COMPUTERS. Sistemi Server integrati di cassa. Un sistema semplice e flessibile dalle grandi potenzialità

MULTIFLEX PROFESSIONAL COMPUTERS. Sistemi Server integrati di cassa. Un sistema semplice e flessibile dalle grandi potenzialità Sistemi Server integrati di cassa MULTIFLEX Un sistema semplice e flessibile dalle grandi potenzialità ASEM PROSERVER MULTI-FLEX integra storage, elaborazione e connettività per rendere più semplice il

Dettagli

FAST TRACK USB. Manuale USER dell utente. Italiano

FAST TRACK USB. Manuale USER dell utente. Italiano FAST TRACK USB Manuale USER dell utente GUIDE Italiano Italiano Introduzione Grazie per aver scelto M-Audio Fast Track USB. Fast Track USB è una soluzione audio compatta e professionale per qualsiasi computer

Dettagli

MULTIFLEX PROFESSIONAL COMPUTERS. Sistemi Server integrati di cassa. Un sistema semplice e flessibile dalle grandi potenzialità

MULTIFLEX PROFESSIONAL COMPUTERS. Sistemi Server integrati di cassa. Un sistema semplice e flessibile dalle grandi potenzialità Sistemi Server integrati di cassa MULTIFLEX Un sistema semplice e flessibile dalle grandi potenzialità ASEM PROSERVER MULTI-FLEX integra storage, elaborazione e connettività per rendere più semplice il

Dettagli

LBB 1990/00 controller Plena Voice Alarm

LBB 1990/00 controller Plena Voice Alarm Sistemi Audio LBB 1990/00 controller Plena Voice Alarm LBB 1990/00 controller Plena Voice Alarm É il cuore di Plena Voice Alarm System Certificato TÜV per lo standard IEC 60849 Controller del sistema a

Dettagli

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa)

Allegato A. n. 1 PC postazione Server (riportare i prezzi iva inclusa) Allegato A Caratteristiche tecniche del materiale richiesto. Esse costituiscono standard di riferimento base. La proposta di materiale con caratteristiche analoghe o superiori è naturalmente possibile:

Dettagli

THRUSTMASTER MANUALE D USO ENGLISH CARATTERISTICHE TECNICHE INCLUSI NELLA CONFEZIONE HOTLINE

THRUSTMASTER MANUALE D USO ENGLISH CARATTERISTICHE TECNICHE INCLUSI NELLA CONFEZIONE HOTLINE THRUSTMASTER MANUALE D USO ENGLISH CARATTERISTICHE TECNICHE Uscita di potenza del sistema: 900W P.M.P.O. o 60W RMS (effettivi) Uscita di potenza del subwoofer: 300W P.M.P.O. o 20W RMS (effettivi) Uscita

Dettagli

Strumenti hardware e software per l elaborazione di segnali audio

Strumenti hardware e software per l elaborazione di segnali audio Strumenti hardware e software per l elaborazione di segnali audio Laboratorio per l Elaborazione Multimediale a.a. 2009 2010 Danilo Comminiello Sommario PARTE I: Strumenti Hardware Sistemi e dispositivi

Dettagli

SerS XLS... 155 Amplificatori PA/Touring...155. SerS CDi... 151 Amplificatori installazione...151

SerS XLS... 155 Amplificatori PA/Touring...155. SerS CDi... 151 Amplificatori installazione...151 Amplificatori di potenza CDi... 151 Amplificatori installazione...151 Commercial Audio Amplificatori... 147 Amplificatori installazione...147 Commercial Audio JBL... 148 Amplificatori installazione...148

Dettagli

www.sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 www.sisav.it e.mail: info@sisav.it

www.sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 www.sisav.it e.mail: info@sisav.it V. Marconi, 11/D - 13836 Cossato (Bi) 015-980096/983206 fax 015-980668 e.mail: info@sisav.it Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Aree di offerta Automazione: Dal controllo

Dettagli

Mixer Digitali serie TIMON Per applicazioni Public Address

Mixer Digitali serie TIMON Per applicazioni Public Address Listino prezzi consigliati Settembre 2015 (iva esclusa) Mixer Digitali serie TIMON Per applicazioni Public Address TIMON 8E** Mixer audio digitale, 4 ingressi bilanciati line/mic (phantom 48V), 4 parametrico,

Dettagli

Manuale Utente FFFA001106. www.focusrite.com

Manuale Utente FFFA001106. www.focusrite.com Manuale Utente FFFA001106 www.focusrite.com INDICE PANORAMICA... 3 Introduzione...3 Caratteristiche...3 Contenuto della scatola...3 Requisiti di Sistema....4 Mac OS...4 Windows...4 PER INIZIARE... 5 Registrate

Dettagli

Fast Ethernet Switch 5/8 Porte 10/100Mbps

Fast Ethernet Switch 5/8 Porte 10/100Mbps Fast Ethernet Switch 5/8 Porte 10/100Mbps Manuale Utente HN05S/HN08S www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire le norme d'uso

Dettagli

Provincia autonoma di Trento. ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network)

Provincia autonoma di Trento. ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network) Provincia autonoma di Trento Servizio Semplificazione e Sistemi Informativi ALLEGATO C Linee guida per la realizzazione delle reti LAN (Local Area Network) Pagina 1 di 11 INDICE 1 PREMESSA 2 LE COMPONENTI

Dettagli

Nonostante queste caratteristiche comuni, le reti possono essere suddivise in due categorie:? Peer to peer (pari a pari)?

Nonostante queste caratteristiche comuni, le reti possono essere suddivise in due categorie:? Peer to peer (pari a pari)? INTRODUZIONE Una rete LAN (Local Area Network) è costituita da numerosi computer e periferiche connessi tramite un sistema di cablaggio entro un area limitata, quale il reparto di un azienda o l interno

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento

CAPITOLATO TECNICO. LOTTO 2 Il futuro dell'europa è in classe Arredi, fornitura di arredi specifici per la realizzazione di ambienti di apprendimento CAPITOLATO TECNICO Oggetto della gara, suddivisa in sei Lotti, è la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione del progetto PON A-1-FESR06_POR_CAMPANIA_2012_106 La scuola diventa 2.0 e Il futuro

Dettagli

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5060S MA-5120S MA-5240S MA-5360S MA-5480S. MIXER AMPLIFICATO Con player USB e Radio FM

MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5060S MA-5120S MA-5240S MA-5360S MA-5480S. MIXER AMPLIFICATO Con player USB e Radio FM MANUALE UTENTE VIVALDI MA-5060S MA-5120S MA-5240S MA-5360S MA-5480S MIXER AMPLIFICATO Con player USB e Radio FM ATTENZIONE: QUESTO APPARECCHIO DEVE ESSERE COLLEGATO A TERRA IMPORTANTE I conduttori del

Dettagli

Appliance Cisco FirePOWER serie 8000

Appliance Cisco FirePOWER serie 8000 Scheda tecnica Appliance Cisco FirePOWER serie 8000 Panoramica del prodotto Trovare un'appliance di sicurezza della rete che offra la giusta velocità di trasmissione, la protezione dalle minacce e le opzioni

Dettagli

SAFFIRE 6 USB. Tel. 0717211340 - Fax 0717211349 - info@grisby.it - www.grisbymusic.it

SAFFIRE 6 USB. Tel. 0717211340 - Fax 0717211349 - info@grisby.it - www.grisbymusic.it SAFFIRE 6 USB La Focusrite Saffire 6 USB è l ultima delle interfacce audio Focusrite di nuova generazione, ad oggi la meno costosa e con un suono che risulta il migliore nella sua categoria. Venticinque

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata Tutti verificati Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork) 2 Una centrale

Dettagli

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito.

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito. DD 1050i Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito. Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050i DIADE in matematica indica la combinazione di due elementi per raggiungere l

Dettagli

Finali di Potenza ad Alta Tecnologia, con DSP ed interfaccia Ethernet integrati

Finali di Potenza ad Alta Tecnologia, con DSP ed interfaccia Ethernet integrati Dati Tecnici Serie NPA Serie NPA Finali di Potenza ad Alta Tecnologia, con DSP ed interfaccia Ethernet integrati Caratteristiche: Due modelli disponibili: NPA2500T e NPA4000T SPM TECHNOLOGY (Switching

Dettagli

Manuale installazione

Manuale installazione Manuale installazione Impianto vivavoce Bluetooth per BMW Prodotto applicabile a vetture allestite con tasti di telefono sul volante. Impianti audio privi di amplificazione supplementare. - BOARD NETWORK

Dettagli

LaCie 12big Rack Serial

LaCie 12big Rack Serial LaCie Soluzione di storage rivoluzionaria, espandibile e collegabile direttamente Fino a 60 TB Soluzione di storage collegabile direttamente Il sistema LaCie è particolarmente indicato per i professionisti

Dettagli

Versatili opzioni di commutazione

Versatili opzioni di commutazione Kit di estensione Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP - 1080p StarTech ID: ST12MHDLAN Il kit HDMI over IP permette di estendere un segnale HDMI sulla rete. È possibile estendere ricevitori supplementari

Dettagli

Switch ProCurve serie 1800

Switch ProCurve serie 1800 La serie di switch ProCurve 1800 è composta da due switch Gigabit Web managed senza ventola, ideali per l implementazione in uffici di tipo open space, che richiedono un funzionamento in modo silenzioso.

Dettagli

SCHEDA TECNICA PA8506-V

SCHEDA TECNICA PA8506-V Sezione Evacuazione vocale Categoria Sistema Codice Certificato EN 54-16: 2008 n. 0068-CPD-081/2011 Descrizione Sistema d evacuazione compatto Il è un sistema d evacuazione vocale compatto che consente

Dettagli

Novembre 2014 Bryston - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/5

Novembre 2014 Bryston - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/5 Novembre 2014 Bryston - Listino al Pubblico (Iva inclusa) 1/5 Preamplificatori e Processori 02909 BP-26 Preamplificatore linea con alimentazione MPS-2, nero, telecomando opzionale 5.480 02901 Con frontale

Dettagli

MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo

MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo IPSES S.r.l. Scientific Electronics MT2 e MT3: Schede e sistemi di controllo motori passo passo La gamma più completa per il controllo intelligente dei motori passo passo I nostri sistemi sono la soluzione

Dettagli

Manuale di Installazione Rapida

Manuale di Installazione Rapida By By Manuale di Installazione Rapida Importatore Esclusivo per l Italia: MESA s.r.l. loc. Indicatore 60/G - 500 Arezzo (AR) Tel. +9 0575 9680 - Fax +9 0575 968054 www.mesa-sic.com info@mesa-sic.com Manuale

Dettagli

ISA One. Manuale d uso

ISA One. Manuale d uso ISA One Manuale d uso Avvertimenti Non ostruire i fori di ventilazione del pannello posteriore, non inserire oggetti attraverso le aperture. Non utilizzare cavi di alimentazione danneggiati o logori. Disconnettere

Dettagli

Realizzazione, ampliamento o adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN

Realizzazione, ampliamento o adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN Progetto Scuola Digitale PON Per la scuola - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Realizzazione, ampliamento o adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN Introduzione Dal giorno 7 Settembre

Dettagli

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE

SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE SISTEMA INTEGRATO DI MONITORAGGIO PER RETI TELEVISIVE E RADIOFONICHE DISTRIBUTORE UNICO PER L ITALIA PROTELCOM srl Via G. Mazzini 70/f 20056 Trezzo sull Adda (MI) tel 02/90929532 fax 02/90963549 Una soluzione

Dettagli

Verificatori VERIFICATORI. delle link. interruzioni, coppie invertite, cortocircuiti e collegamenti errati su cavi in rame o giunzioni,

Verificatori VERIFICATORI. delle link. interruzioni, coppie invertite, cortocircuiti e collegamenti errati su cavi in rame o giunzioni, delle link interruzioni, coppie invertite, cortocircuiti e collegamenti errati su cavi in rame o giunzioni, Verifica delle fibre ottiche p. 160 Qualifica delle reti p. 162 Verifica delle reti p. 163 Verifica

Dettagli

DN9650 / DN9652 Network Bridge

DN9650 / DN9652 Network Bridge DN9650 / DN9652 Network Bridge Manuale operativo 1 Sommario Sommario... 2 CAPITOLO 1: OPERAZIONI INIZIALI... 3 Collegamenti del DN965x... 3 Accensione dell unità... 4 >> Per accendere/spegnere l unità...

Dettagli

Bando di gara a procedura aperta per la fornitura di hardware

Bando di gara a procedura aperta per la fornitura di hardware Repubblica Italiana P.O.R. SARDEGNA 2000-2006 Misura 6.3 SITR-EST Supporto agli Enti Locali su Catasto, Territorio e Tributi: Estensione infrastruttura HW/SW del SITR e abilitazione sedi operative Bando

Dettagli

Caratteristiche e vantaggi

Caratteristiche e vantaggi Dominion KX II Caratteristiche Caratteristiche dell hardware Architettura hardware di nuova generazione Elevate prestazioni, hardware video di nuova generazione Due alimentatori con failover Quattro porte

Dettagli

Amplificatore di potenza Plena Easy Line. Istruzioni per l installazione e l uso PLE-1P120-EU PLE-1P240-EU

Amplificatore di potenza Plena Easy Line. Istruzioni per l installazione e l uso PLE-1P120-EU PLE-1P240-EU Amplificatore di potenza Plena Easy Line it Istruzioni per l installazione e l uso PLE-1P120-EU PLE-1P240-EU Amplificatore di potenza Plena Istruzioni per l installazione e l uso it 2 Istruzioni di sicurezza

Dettagli

Conferenze Votazioni Video Contollo Traduzione simultanea

Conferenze Votazioni Video Contollo Traduzione simultanea 4 SUONO ADCS All Digital Conference System Conferenze Votazioni Video Contollo Traduzione simultanea Conference Sistem Controller Video Controller Vote Controller Basi da tavolo Presidente e Delegato Interpreter

Dettagli

www.televista.it Estensore HDMI & USB, AUDIO, RS232, IR su CAT5 Modello: HKM01

www.televista.it Estensore HDMI & USB, AUDIO, RS232, IR su CAT5 Modello: HKM01 Estensore HDMI & USB, AUDIO, RS232, IR su CAT5 Modello: HKM01 L HKM01 è un estensore su cavo CAT5 per: HDMI, USB con audio analogico, RS232, e IR. Progettato per estensioni con un unico cavo CAT5 su distanze

Dettagli

RoboFERRET SISTEMA AUTOMATICO DI RILEVAMENTO INCENDI

RoboFERRET SISTEMA AUTOMATICO DI RILEVAMENTO INCENDI RoboFERRET SISTEMA AUTOMATICO DI RILEVAMENTO INCENDI LA TERMOGRAFIA AD INFRAROSSI COME STRUMENTO DI MONITORAGGIO DEL TERRITORIO PER LA PREVENZIONE DELLA PROPAGAZIONE DI INCENDI Ogni anno il tributo pagato

Dettagli

coaxdata Coaxdata: HomePlug AV e Gigabit (HomePlug AV IEEE1901) adattatore coassiale ethernet 200 Mbps 1 Gbps 284 Catalogo 2014 / 2015

coaxdata Coaxdata: HomePlug AV e Gigabit (HomePlug AV IEEE1901) adattatore coassiale ethernet 200 Mbps 1 Gbps 284 Catalogo 2014 / 2015 COAXDATA adattatore coassiale ethernet Coaxdata: HomePlug AV e Gigabit (HomePlug AV IEEE1901) La larghezza di banda del cavo coassiale consente di multiplare altri servizi senza interferire sul segnale

Dettagli

ALLEGATO 1 CAPITOLATO TECNICO. Fornitura e posa apparati di rete dati comprensiva di integrazione cablaggi dell'edificio 8.

ALLEGATO 1 CAPITOLATO TECNICO. Fornitura e posa apparati di rete dati comprensiva di integrazione cablaggi dell'edificio 8. Pag 1 di 6 Pag 2 di 6 Descrizione Generale L impianto prevede la fornitura, installazione, messa in esercizio e collaudo di una rete dati e per il collegamento di un edificio nuovo, denominato Edificio

Dettagli

PONTE DI RETE 500 MBPS SELETTORE DI LINEA ELETTRICA AD ALTA VELOCITA'

PONTE DI RETE 500 MBPS SELETTORE DI LINEA ELETTRICA AD ALTA VELOCITA' PONTE DI RETE 500 MBPS SELETTORE DI LINEA ELETTRICA AD ALTA VELOCITA' Manuale Utente DN-15028 Sicurezza FCC Questo dispositivo è stato testato e trovato conforme con la parte 15 Classe B delle normative

Dettagli

Banda 3.5 Mobile Accesso a internet tramite segnali 3.5G Mobile - Riconosce e configura automaticamente segnali 3G, 2.75G e 2.5G

Banda 3.5 Mobile Accesso a internet tramite segnali 3.5G Mobile - Riconosce e configura automaticamente segnali 3G, 2.75G e 2.5G Router Wireless 54 Mbps 802.11b/g ultra compatto Antenna e trasformatore integrati, con presa rimuovibile, facile da portare, settare e usare ovunque ed in ogni momento Banda 3.5 Mobile Accesso a internet

Dettagli

MICROFLEX WIRELESS. Prodotti, Tecnologie, Mercato TM

MICROFLEX WIRELESS. Prodotti, Tecnologie, Mercato TM MICROFLEX WIRELESS Prodotti, Tecnologie, Mercato TM Il sistema Microflex Wireless Contenuti Introduzione al sistema Microflex Wireless: Posizionamento nel mercato Caratteristiche tecniche principali Modalità

Dettagli

Estensore su CAT5 per VGA, USB, AUDIO, RS232 E IR MODELLO: VKM03

Estensore su CAT5 per VGA, USB, AUDIO, RS232 E IR MODELLO: VKM03 Estensore su CAT5 per VGA, USB, AUDIO, RS232 E IR MODELLO: VKM03 Il VKM03 è un estensore su cavo CAT5 per: VGA, USB con audio stereo, RS232, e IR. Questo dispositivo permette distanze di trasmissione fino

Dettagli

Accessori codec... 386 Accessori processori broadcast... 386 Codec... 382 Processori broadcast... 382 Upgrade... 386

Accessori codec... 386 Accessori processori broadcast... 386 Codec... 382 Processori broadcast... 382 Upgrade... 386 Processori digitali per il broadcast radiofonico, televisivo e il mastering Accessori codec... 386 Accessori processori broadcast... 386 Codec... 382 Processori broadcast... 382 Upgrade... 386 Leading

Dettagli

Cenni su Preamplificatori, mixer e segnali

Cenni su Preamplificatori, mixer e segnali Cenni su Preamplificatori, mixer e segnali Preamplificazione: spalanca le porte al suono! Tra mixer, scheda audio, amplificazione, registrazione, il segnale audio compie un viaggio complicato, fatto a

Dettagli

AUTORIZZAZIONE DELLA SUITE DI PLUG IN SAFFIRE VST/AU Dovrete autorizzare la vostra suite di plug-in Saffire, prima di poterla utilizzare.

AUTORIZZAZIONE DELLA SUITE DI PLUG IN SAFFIRE VST/AU Dovrete autorizzare la vostra suite di plug-in Saffire, prima di poterla utilizzare. GUIDA VELOCE INTRODUZIONE Questa Guida è stata scritta per offrirvi le informazioni necessarie per iniziare ad utilizzare Saffire LE, installare il software fornito, autorizzare la suite di plug-in VST/AU

Dettagli

Maggiori velocità di rete

Maggiori velocità di rete Scheda di Rete Ethernet PCI express a Fibra Ottica SFP+ - Adattatore PCIe x4 10Gb SFP+ NIC Gigabit Ethernet StarTech ID: PEX10000SFP La scheda per rete in fibra 10 Gigabit PEX10000SFP rappresenta una soluzione

Dettagli

Soluzioni networking per video IP

Soluzioni networking per video IP Safety Security Certainty Soluzioni networking per video IP Prestazioni elevate e flessibilità completa per soddisfare tutte le esigenze di trasmissione dati attuali e future Una piattaforma, possibilità

Dettagli

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE.

AUDIOSCOPE Mod. 2813-E - Guida all'uso. Rel. 1.0 DESCRIZIONE GENERALE. 1 DESCRIZIONE GENERALE. DESCRIZIONE GENERALE. L'analizzatore di spettro Mod. 2813-E consente la visualizzazione, in ampiezza e frequenza, di segnali musicali di frequenza compresa tra 20Hz. e 20KHz. in

Dettagli

Architettura Hardware di un Router

Architettura Hardware di un Router - Laboratorio di Servizi di Telecomunicazione Architettura Hardware di un Router Slide tratte da Cisco Press CCNA Instructor s Manual ed elaborate dall Ing. Francesco Immè Wide Area Network (WAN) Le principali

Dettagli

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale 2484-00100 Roma - Capitale versato Euro

Dettagli

Informatica Generale Andrea Corradini. 10 - Le reti di calcolatori e Internet

Informatica Generale Andrea Corradini. 10 - Le reti di calcolatori e Internet Informatica Generale Andrea Corradini 10 - Le reti di calcolatori e Internet Cos è una rete di calcolatori? Rete : È un insieme di calcolatori e dispositivi collegati fra loro in modo tale da permettere

Dettagli

Architettura degli Elaboratori 2. Esempio di progetto (2) progettazione di una LAN. Esempio di progetto (3) 4 4 4 4 4 10. Esempio di progetto (4)

Architettura degli Elaboratori 2. Esempio di progetto (2) progettazione di una LAN. Esempio di progetto (3) 4 4 4 4 4 10. Esempio di progetto (4) Architettura degli Elaboratori 2 Esercitazioni 4 progettazione reti LAN Esempio di progetto (2) Al terra sono presenti 4 laboratori per studenti ed un locale attrezzato per la gestione della. Ogni laboratorio

Dettagli

Piano Integrato Urbano di Sviluppo Sostenibile dell area metropolitana fiorentina

Piano Integrato Urbano di Sviluppo Sostenibile dell area metropolitana fiorentina Piano Integrato Urbano di Sviluppo Sostenibile dell area metropolitana fiorentina Sistema Informativo della Città dei Saperi. Piattaforma di gestione dell informazione turistica, informazione interattiva

Dettagli

SISTEMA DI CENTRALIZZAZIONE DEGLI ALLARMI SU RETE ETHERNET

SISTEMA DI CENTRALIZZAZIONE DEGLI ALLARMI SU RETE ETHERNET SISTEMA DI CENTRALIZZAZIONE DEGLI ALLARMI SU RETE ETHERNET 1. Descrizione EUREKA definisce un insieme di apparati che consente il controllo e la gestione di sistemi d allarme centralizzati in rete locale

Dettagli

SIMATIC NET: Componenti di rete

SIMATIC NET: Componenti di rete Industry Automation USO ESTERNO Nr. 2012/5.1/3 Data: 3.2.12 SIMATIC NET: Componenti di rete Rilascio Nuovo Switch Industrial Ethernet Scalance X552-12M Con la presente s informa che è ufficialmente rilasciato

Dettagli

Hardware di I/O Agilent per il collegamento di strumenti ai PC Scheda tecnica

Hardware di I/O Agilent per il collegamento di strumenti ai PC Scheda tecnica Hardware di I/O Agilent per il collegamento di strumenti ai PC Scheda tecnica Scegliete il modo migliore per collegare il vostro PC agli strumenti GPIB e RS-232 Sfruttate i vantaggi offerti dalle interfacce

Dettagli

VoiceTone R1 MANUALE D USO

VoiceTone R1 MANUALE D USO VoiceTone R1 MANUALE D USO Attenzione! Per ridurre il rischio di incendio o scossa elettrica, non esporre questo dispositivo allo sgocciolamento o agli schizzi di alcun liquido. Non posizionare sul dispositivo

Dettagli

Reti di computer. Agostino Lorenzi - Reti di computer - 2008

Reti di computer. Agostino Lorenzi - Reti di computer - 2008 Reti di computer Telematica : termine che evidenzia l integrazione tra tecnologie informatiche e tecnologie delle comunicazioni. Rete (network) : insieme di sistemi per l elaborazione delle informazioni

Dettagli

Il Kit radio: manuale di utilizzo

Il Kit radio: manuale di utilizzo 0 Elenco delle apparecchiature che compongono il radiokit Stativi e supporti microfonici Microfono a condensatore (per le dirette e le registrazioni audio in studio) Microfono dinamico (per il collegamento

Dettagli

8 Interconnessione delle reti

8 Interconnessione delle reti 26/04/2005 10:32:54 AM 2 RETI E PROBLEMATICHE DI RETE 8 Interconnessione delle reti Perché collegare LAN e WAN tra loro? Traffico elevato: il numero di utenti è troppo elevato Si vogliono utilizzare le

Dettagli

Realizzare un sensore di visione per applicazioni semplici e complesse. Ing. Marco Mina, Ing. Cor Maas ARS s.r.l. / LMI Technologies

Realizzare un sensore di visione per applicazioni semplici e complesse. Ing. Marco Mina, Ing. Cor Maas ARS s.r.l. / LMI Technologies Realizzare un sensore di visione per applicazioni semplici e complesse Ing. Marco Mina, Ing. Cor Maas ARS s.r.l. / LMI Technologies Applicazioni Complesse? Ispezione Di Tronchi Ispezione di Pneumatici

Dettagli

Procedura aperta per la fornitura di beni e servizi per la realizzazione della Server Farm del SIFS

Procedura aperta per la fornitura di beni e servizi per la realizzazione della Server Farm del SIFS SISTEMA INFORMATIVO REGIONALE DELLA FISCALITÀ (SIFS) Progetto del Sotto-Sistema informativo di gestione delle imposte regionali (SIFS-02) Procedura aperta per la fornitura di beni e servizi per la realizzazione

Dettagli

Lo switch KVM DVI triplo a 2 porte SV231TDVIUA è dotato della garanzia di 3 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.

Lo switch KVM DVI triplo a 2 porte SV231TDVIUA è dotato della garanzia di 3 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita. Switch KVM DVI USB per monitor triplo a 2 porte con audio e hub USB 2.0 StarTech ID: SV231TDVIUA Lo switch KVM DVI USB monitor triplo a due porte SV231TDVIUA consente a 2 PC, dotati ognuno di 3 uscite

Dettagli

Remote Terminal Unit B-200 Pag. 1 Descrizione

Remote Terminal Unit B-200 Pag. 1 Descrizione Remote Terminal Unit B-200 Pag. 1 Descrizione Introduzione La RTU B200, ultima nata del sistema TMC-2000, si propone come valida risposta alle esigenze di chi progetta e implementa sistemi di automazione

Dettagli

Anno Accademico 2013-2014. Lucidi del corso di Reti di Calcolatori e Comunicazione Digitale. Introduzione ( parte II) Topologie di rete

Anno Accademico 2013-2014. Lucidi del corso di Reti di Calcolatori e Comunicazione Digitale. Introduzione ( parte II) Topologie di rete INFORMATICA e COMUNICAZIONE DIGITALE Anno Accademico 2013-2014 Lucidi del corso di Reti di Calcolatori e Comunicazione Digitale Introduzione ( parte II) Prof. Sebastiano Pizzutilo Dipartimento di Informatica

Dettagli

Certificatori CERTIFICATORI. livello di accuratezza pari a V o superiore a IV e di un tempo di esecuzione dei test brevissimo. moduli.

Certificatori CERTIFICATORI. livello di accuratezza pari a V o superiore a IV e di un tempo di esecuzione dei test brevissimo. moduli. livello di accuratezza pari a V o superiore a IV e di un tempo di esecuzione dei test brevissimo. moduli. esattamente eventuali guasti. Serie Versiv p. 154 p. 155 p. 156 p. 157 OTDR p. 158 CERTIFICATORI

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto.

Infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi dell area consortile ASI di Taranto. INDICE INDICE...1 1. DESCRIZIONE DELL INTERVENTO...2 2. CARATTERISTICHE TECNICHE...6 2.1 Apparati video...6 2.2 Apparati di videoregistrazione...6 2.3 Apparati di rete wireless...7 2.4 Sistema di centralizzazione

Dettagli

SCHEDA DI INTERFACCIA SERIALE PCI

SCHEDA DI INTERFACCIA SERIALE PCI SCHEDA DI INTERFACCIA SERIALE PCI Manuale Utente DS-33003 Caratteristiche e Vantaggi Compatibile con la specifica PCI Local Bus, Revisione 2.3 Supporta 2 x porta seriale UART Plug and Play Semplice Seleziona

Dettagli

Il lavoro d ufficio e la rete

Il lavoro d ufficio e la rete Il lavoro d ufficio e la rete Quale parola meglio rappresenta e riassume il secolo XX appena trascorso? La velocità Perché? L evoluzione della tecnologia ha consentito prima la contrazione del tempo poi

Dettagli

I-STORM LAN ROUTER ADSL

I-STORM LAN ROUTER ADSL I-STORM LAN ROUTER ADSL with 4 Fast Ethernet ports + 1 USB port Guida rapida all installazione A02-RA2+/G1 (Gennaio 2004)V1.10 Questo manuale è inteso come una guida rapida, pertanto per ulteriori dettagli

Dettagli

Semestre 1 Modulo 7 Tecnologie Ethernet

Semestre 1 Modulo 7 Tecnologie Ethernet Semestre 1 Modulo 7 Tecnologie Ethernet 7.1 Ethernet a 10 Mbps e 100 Mbps 7.1.1 Ethernet a 10 Mbps 10 base 2, 10 base 5, 10 base formano Legacy Ethernet. Le 4 caratterisiche comuni di Legacy sono: 1. timing

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. YAMAHA AIC128-D http://it.yourpdfguides.com/dref/4729168

Il tuo manuale d'uso. YAMAHA AIC128-D http://it.yourpdfguides.com/dref/4729168 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di YAMAHA AIC128-D. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso YAMAHA AIC128-D

Dettagli

INTERFACCE SNMP E SOFTWARE PER UPS MONOFASE

INTERFACCE SNMP E SOFTWARE PER UPS MONOFASE INTERFACCE SNMP E SOFTWARE NetAgent (connessione tramite rete LAN RJ45) NetAgent è un interfaccia SNMP (Simple Network Management Protocol) che permette il collegamento e la configurazione dell UPS in

Dettagli

S2 NetBox: il futuro dei sistemi di sicurezza integrata

S2 NetBox: il futuro dei sistemi di sicurezza integrata S2 NetBox: il futuro dei sistemi di sicurezza integrata Chi siamo Un gruppo dinamico formato da persone esperte, provenienti sia dal mondo della sicurezza sia da quello informatico. Il nostro obiettivo

Dettagli

ALLEN & HEATH SVELA IL NUOVO SISTEMA DI MIXAGGIO DIGITALE LIVE

ALLEN & HEATH SVELA IL NUOVO SISTEMA DI MIXAGGIO DIGITALE LIVE ALLEN & HEATH SVELA IL NUOVO SISTEMA DI MIXAGGIO DIGITALE LIVE Allen & Heath svela GLD, un nuovo sistema di mixaggio live user friendly', economico e scalabile, basato sul grande successo della serie digitale

Dettagli

Software per il controllo dell illuminazione.

Software per il controllo dell illuminazione. Software per il controllo dell illuminazione. www.visualproductions.nl WIN MAC LINUX CueluxPro CueluxPro è una applicazione moderna e scalabile per il controllo dell illuminazione. Il software controlla

Dettagli