Curriculum Vitae Europass

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Curriculum Vitae Europass"

Transcript

1 Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Gozzi Barbara Indirizzo Via Michelangelo, 2 S.M.della Decima 40017, S.G.in Persiceto (Bologna) Telefono Mobile: barbara.gozzi@gmail.com Sito aziendale Cittadinanza Italiana Luogo e data di nascita Modena, 02/09/1978 Altre informazioni personali Sposata, madre di un figlio nato nel Professionalità/settori Editoria, comunicazione e marketing online, social media strategist, produzione contenuti di diverso tipo, storytelling, giornalismo, fotografia, eventi, fictioner, writer. Attività recenti Esperienze professionali Da Settembre 2012 ad oggi Libero professionista c.f. GZZBBR78P42F257U P.Iva Servizi editoriali (editing di diverso tipo, affiancamento autori, correttore di bozze, valutazione manoscritti, revisioni interfaccia per manoscritti tradotti dall'inglese/americano), collaborazioni con testate (articoli, approfondimenti, interviste, reportage, recensioni); servizi di fotografia professionale (per agenzie, uffici stampa, eventi, advertising branding click) e di fotografia creativa (street art, storytelling per immagini, rielaborazioni anche attraverso i nuovi strumenti tecnologici, web, social network e App); attività di gestione, cura e organizzazione eventi, iniziative, e progetti socio-culturali ed artistici. Comunicazione e servizi Web: creazione, cura e gestione di web content, social network, social media strategist, smm, brand identity e personal identity, consulenze per la presenza online, PR e comunicazioni online, eventi con live social in diretta. Marketing digitale: consulenze per valutare le strategie di marketing online, affiancamento PMI, professionisti e privati, cura delle attività di visibilità attraverso gli strumenti web.

2 Me stessa, ovunque. Editoria, comunicazione, giornalismo, fotografia, eventi, cultura. Da Settembre 2007 a Giugno 2009 Da Novembre 2012 ad oggi Collaboratore editoriale, co-fondatore nuova associazione culturale Redazione di articoli di letteratura, approfondimenti, analisi di libri/autori/storie e confronti. Dal 2013 co-fondatore assieme a Luca Menichetti e Andrea Brancolini dell'associazione culturale Lankenauta che nel corso del 2014 rileverà l'eredità ultra decennale di Lankelot.eu Editoria, cultura. Da Giugno 2009 ad oggi Curatrice e collaboratrice di progetti socio-culturali e di divulgazione artistica. - Attorno al corpo di Eluana Englaro, prima pubblicazione della trattazione saggistica su AgoraVox ne corso del 2009, rappresentato a Bruxelles e Bologna, nel 2010, tavole grafiche di Lorenzo Palloni con la collaborazione artistica di Francesco Forlani. - AltraColtura, iniziativa di diffusione artistico-culturale dal marzo 2011 al maggio 2011 svoltasi a Villanova di Castenaso (Bo): eventi tra narrativa, cronaca, e fumetti. - Collaborazione al progetto di scambio interculturale Irlanda-Italia, promosso e curato da Catherine Dunne e Federica Sgaggio, : elaborazione della relazione La letteratura italiana contemporanea: tendenze, evoluzioni-involuzioni, contraddizioni consegnata all Irish Writers Centre, pubblicata su AgoraVox e in versione digitale; collaborazione all'organizzazione e alla gestione della prima edizione italiana del festival italo-irlandese con il patrocinio dell'ambasciata irlandese in Italia, del comune di Nogarole Rocca (Vr), dell'irish Writers' Centre e di Culture Ireland. Gestione, cura editoriale e diffusioni social del sito web degli scambi tra Italia e Irlanda: Produzione di contenuti audio-visivi, articoli e approfondimenti. - Da Giugno 2012 ad oggi: partecipazione al progetto artistico collettivo di storytelling Soultrotters elaborando i monologhi di otto personaggi/personalità e le relative fotografie rappresentative: - Da Agosto 2012 ad oggi: curatrice assieme al terapista sistemico Massimo Giuliano del progetto Le mille e una storia da Schwazer con l obiettivo di pubblicare nel 2014 il prodotto finale in formato digitale ed interattivo ovvero un inbook sulla piattaforma Inbooki di Dm Digital srl, a riunire gli elaborati dei partecipanti (narrazioni, immagini, video, audio con la possibilità di scegliere il percorso da seguire): Me stessa. Cultura, performance, editoria. Da Marzo 2009 ad oggi Collaboratore per le sezioni socio-culturali di portali, riviste e testate

3 giornalistiche on line. Recensioni, analisi, interviste, approfondimenti. AgoraVox Italia ( in particolare la rubrica (In)ter(per)culturando e articoli su tematiche di cultura e società. Editoria, giornalismo. Attività precedenti Da Novembre 2012 a Marzo 2013 Collaboratore indipendente per red paper Attività di comunicazione on e off line (media planning, eventi, copywriting, PR, brand identity), servizi web (media online, gestione social network, web content, web writing), produzione di contenuti multimediali (fotografie di diversa tipologia, video) e servizi editoriali (editing, affiancamento autore, correttore bozze, consulente editoriale). red paper ::: Comunicazione, Web, Gestione e produzione di contenuti, Pr, Eventi Da Febbraio 2012 a dicembre 2012 Socio fondatore dell associazione no profit ònoma assieme a Federica Sgaggio e Luigi Grimaldi. Gestione di attività di promozione e scambio culturale ed artistico, collaborazione all'organizzazione e alla gestione della prima edizione italiana del festival italo-irlandese con il patrocinio dell'ambasciata irlandese in Italia, del comune di Nogarole Rocca (Vr), dell'irish Writers' Centre e di Culture Ireland. Gestione, cura editoriale e diffusione social del sito web degli scambi tra Italia e Irlanda: Produzione di contenuti audio-visivi, articoli e approfondimenti. Tra i fondatori del workshop 'Any story is' assieme a cinque professionisti (Federica Sgaggio, Fabio Bussotti, Teresa Arcelloni, Massimo Giuliani, Luigi Grimaldi). ònoma, Verona. Cultura, promozione e cura di scambi interculturali tra l Italia e altri paesi, attività di ricerca e divulgazione editoriale. Da Febbraio 2012 ad Agosto 2012 Dipendente part time. Attività editoriali per il web, scritture per il web, gestione contenuti, attività di web advertising, amministrazione. NexNova snc, Bologna. Servizi internet, contenuti per il web, web advertising Da Ottobre 2011 ad Agosto 2012 Collaboratore fotografico occasionale Consegna di fotografie professionali sportive e di altri soggetti, su commissione Italy Photy Press, Milano.

4 Fotografia giornalistica professionale Da Aprile 2011 ad Agosto 2012 Collaboratore editoriale occasionale. Analisi approfondita e valutazioni manoscritti, affiancamento autori, editing di diverso tipo. Loredana Rotundo Agenzia Letteraria, Milano. Editoria. Da Gennaio 2010 ad Agosto 2012 Editor, correttore di bozze, attività redazionali, collaboratore editoriale - a progetto. Valutazione testi, editing di diverso tipo su narrativa italiana contemporanea (ragazzi e adulti), correzione bozze finali, attività redazionali, consulente. Vari (case editrici, autori, e progetti indipendenti) Editoria. Da Febbraio 2012 a Aprile 2012 compreso Redazione locale e Speaker del GR locale per RadioBolognaUno Preparazione dei GR locali del mattino (selezione e gestione delle notizie, rielaborazione e scalettatura), registrazione dei GR. RadioBolognaUno, Bologna. Giornalismo. Da Ottobre 2011 a Dicembre 2011 compreso Collaboratore pagina di sport, edizione di Bologna. Redazione pezzi per la pagina sportiva di Bologna. Metro News Italia, Milano. Giornalismo. Da Settembre 2009 al 2011 Editor, correttore di bozze, attività redazionali come collaboratore esterno. Editing su commissione, attività redazionali, interfaccia su testi tradotti per le collane Junior. Mondadori spa, Milano. Editoria. Da Giungo 2011 a Ottobre 2011 compreso Funzionario ai servizi cimiteriali. Gestione dei servizi cimiteriali in carico alla società, inserimento e perfezionamento dati, elaborazioni cimiteriali, servizi allo sportello. Virgilio srl (ex Anthea, di Anzola dell Emilia). Servizio pubblico di gestione decessi nei quattro comuni assegnati alla società (Anzola dell Emilia, San Giovanni in Persiceto, Sant Agata bolognese e Calderara di Reno).

5 Da Ottobre 2007 a Dicembre 2008 Editor, correttore di bozze, consulente per progetti cinematografici. Valutazione testi, editing di diverso tipo su commissione, correzione bozze finali, collaborazioni su scalette, soggetti e trattamenti cinematografici. Andrea Cotti (scrittore, editor e sceneggiatore), Bologna, Roma. Editoria, cinema. Da Ottobre 1997 a Settembre 2010 Responsabile amministrativa, responsabile della gestione semilavorati industriali e del sistema di qualità interno. Impiegata commerciale. Contabilità generale e prima nota, bilanci e rendiconti, scadenze fiscali, gestione magazzino, bollettazione, fatturazione, rapporti diretti con banche, clienti e fornitori, ordini e approvvigionamenti. Redazione, gestione e verifiche documentazione e controlli di qualità. N=C=O srl, via per San Felice, Camposanto (Modena). Produzione di materiali plastici per settore automobilistico e arredamento, contratto nazionale gomma plastica. Istruzione e formazione Data Luglio 1997 Titolo della qualifica Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, votazione 60/60. rilasciata Principali Contabilità generale, gestioni fiscali, adempimenti societari, elaborazione e tematiche/competenze stesura report periodici, budget e bilanci, gestioni banche, clienti e fornitori, professionali possedute documenti per la gestione di merci e servizi. Istituto o Ente erogatore I.T.C. Jacopo Barozzi Data 2001 Titolo della qualifica Specializzazione di primo livello in Tecnologie digitali e net economy. rilasciata Principali Approfondimenti nelle conoscenze sulle nuove tecnologie digitali, il tematiche/competenze commercio e le attività economiche a esse associabili. Approfondimenti delle professionali possedute strutture alla base della rete internet, delle psicologie e sociologie comportamentali dei nuovi mercati. Approfondimenti sulle piattaforme virtuali, e i linguaggi base dell informatica contemporanea. Istituto o Ente erogatore C.A.R.I.D Università di Ferrara Data Settembre Titolo della qualifica rilasciata Laurea triennale, percorso interdisciplinare culture letterarie e linguaggi dell espressione. Istituto o Ente erogatore Università di Bologna Facoltà di Lettere e Filosofia, curriculum Dams. personali Madrelingua(e) Italiano. Altra(e) lingua(e) Inglese (1) e francese (2).

6 Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Lingua 1 medio medio medio Scolastico medio Lingua 2 Scolastico Scolastico Scolastico Scolastico scolastico (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Capacità e compet.sociali organizzative informatiche artistiche Patente Ottime capacità di interazione, ascolto ed empatia. Osservatrice attenta. Ottime capacità organizzative, rafforzate dall esperienza. Precisa e puntuale. Paziente e decisa. Predisposta al lavoro in team e all apprendimento continuo. Buone conoscenze dei prodotti Microsoft in particolare Word e il pacchetto Office. Buone conoscenze degli strumenti internet ed esperienza ultra decennale nell analisi delle evoluzioni nelle dinamiche web, piattaforme, marketing e meccanismi di comunicazione virtuale. Nozioni di base sui sistemi operativi e i programmi Adobe. Conoscenze del linguaggio html e delle piattaforme web. Buone capacità di analizzare e studiare testi, confrontare stili e autori, correggere, supervisionare narrativa italiana e sceneggiature, affiancare autori, proporre interventi. Curo progetti di approfondimento e di rielaborazione artistica. Scrivo. Docente in corsi patrocinati da comuni e associazioni. Buone capacità nel curare e organizzazione di eventi. Collaboratore di testate per le sezioni di approfondimento sociale e culturale. Buone capacità di elaborazione contenuti. B e automunita. Autorizzo il trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs.196/03. 1 Gennaio 2014 Pagina 6/6 Curriculum vitae di Gozzi Barbara Per maggiori informazioni su Europass: Comunità europee,

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Gozzi Barbara Indirizzo Via Montirone, 24D, 40017, San Giovanni in Persiceto (Bologna), Italia. Telefono +390516871081 Mobile: 3928055828 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Matteo Cattelan Indirizzo Via Braglia n 22 40017 San Giovanni in Persiceto (Bologna) Telefono Abitazione:

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) VIA F. RODIO, 5 72017 OSTUNI (BR) (ITALY) Telefono(i) + 39 0831 339343 E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Cellulare

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono E- mail Web site Cittadinanza Data di nascita Fernando Conti Via Campagna, 10 29121 Piacenza (PC) 320 2620220 info@fernandoconti.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) E-mail Cittadinanza Alessandra Scaglioni Italiana Data di nascita 31/03/1965 Sesso Femminile Esperienza professionale

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Cittadinanza Daniela Silvi Italiana Data di nascita 17/05/1985 Sesso Femminile Esperienza professionale attività o del datore di lavoro

Dettagli

CURRICULUM VITAE EUROPASS

CURRICULUM VITAE EUROPASS CURRICULUM VITAE EUROPASS INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Indirizzo CONCETTA MARACCI Via Taranto 114-00182 (RM) Telefono +39 3282667440 E-mail P.E.C. Sito Nazionalità Data e luogo di nascita concettamar@hotmail.it

Dettagli

in corsi di formazione, tutor di Tirocinio. XIII ICS "G. Tartini" di Padova via Vicentini, 29, 35100 Padova (Italia)

in corsi di formazione, tutor di Tirocinio. XIII ICS G. Tartini di Padova via Vicentini, 29, 35100 Padova (Italia) Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Marchi Marta Indirizzo(i) Via Fratelli Bandiera, 8, 35124 Padova (Italia) Telefono(i) 049682064 E-mail marga21.marta@gmail.com Cittadinanza

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) DOMENICO LIPPOLIS VIA MUSEI, 29-25100 BRESCIA Telefono(i) 030_3749.902 335/5385626 Fax E-mail 030_3749.677 dlippolis@provincia.brescia.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) ANNARITA BERGIANTI Indirizzo(i) REGGIO EMILIA Telefono(i) +39 Cellulare: +39 3357370286 http://www.linkedin.com/in/annaritabergianti

Dettagli

www.facebook.com/annarita.bergianti Coachdicuore ANNARITA.BERGIANTI@GMAIL.COM

www.facebook.com/annarita.bergianti Coachdicuore ANNARITA.BERGIANTI@GMAIL.COM Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) ANNARITA BERGIANTI Indirizzo(i) REGGIO EMILIA Telefono(i) +39 Cellulare: +39 3357370286 http://www.linkedin.com/in/annaritabergianti

Dettagli

via mazzini,4 tatti (gr) www.gretabeneforti.com info@gretabeneforti.com p.iva 012 86 76 05 31 curriculum vitae grafica per stampa e web

via mazzini,4 tatti (gr) www.gretabeneforti.com info@gretabeneforti.com p.iva 012 86 76 05 31 curriculum vitae grafica per stampa e web via mazzini,4 tatti (gr) www.gretabeneforti.com info@gretabeneforti.com p.iva 012 86 76 05 31 curriculum vitae grafica per stampa e web dati anagrafici data di nascita 24 gennaio 1973 luogo di nascita

Dettagli

Nome Claudio Giannasi Indirizzo Via Bandinella, 20 Marzabotto (BO) Telefono 051 840595 mobile: 366 8169467 Fax E-mail c.giannasi@alice.

Nome Claudio Giannasi Indirizzo Via Bandinella, 20 Marzabotto (BO) Telefono 051 840595 mobile: 366 8169467 Fax E-mail c.giannasi@alice. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Claudio Giannasi Indirizzo Via Bandinella, 20 Marzabotto (BO) Telefono 051 840595 mobile: 366 8169467 Fax

Dettagli

Cooperativa Polisviluppo, Via Ancona 25, Taranto. DIGIDA Srl, Via Caduti di Nassiriya n 19, Taranto. Agenzia di Marketing e Comunicazione

Cooperativa Polisviluppo, Via Ancona 25, Taranto. DIGIDA Srl, Via Caduti di Nassiriya n 19, Taranto. Agenzia di Marketing e Comunicazione Lavoro o posizione ricoperti attività e Maggio Giugno 2013 Collaboratore per laboratori didattici presso l'arkeogiochi del Parco Archeologico di Saturo (Ta) Attività ludiche e didattiche con alunni di

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) 6 Via Giacomo Puccini 85100 Potenza Telefono(i) 0971 52920 Cellulare: 331 8531646 E-mail agnese.lapetina@alice.it Cittadinanza

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) D Indri Isabella Indirizzo(i) Dipartimento di Ingegneria Meccanica Via 25123 Brescia Telefono(i) 030/3715558 Mobile +39 3669216753 Fax

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Via Collombroso 9 33019 Tricesimo (UD) Telefono(i) Mobile +39.328.3889889 E-mail a_cragnolini@alice.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Luogo e data di nascita CARPI, 20 GIUGNO 1969 Nazionalità Italiana E-mail annamariavecchi@libero.it ANNA MARIA VECCHI ESPERIENZA

Dettagli

Informazioni personali

Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Cittadinanza Alessio Mattesini Indirizzo(i) Località Indicatore c/83, Arezzo. Telefono(i) E-mail alessiomattesini@virgilio.it Italiana

Dettagli

curriculum vitae Informazioni personali 23 febbraio 1982 - Milano Esperienza professionale Assistenza Cancelleria esecuzioni immobiliari

curriculum vitae Informazioni personali 23 febbraio 1982 - Milano Esperienza professionale Assistenza Cancelleria esecuzioni immobiliari curriculum vitae Informazioni personali Cognome e nome CRIPPA FEDERICA Telefono 393 2424997 E-mail Data e luogo di nascita 23 febbraio 1982 - Milano Da Febbraio 2015 ad oggi Assistenza Cancelleria esecuzioni

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 47 e 48 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) DICHIARA CURRICULUM VITAE DI MOSCHELLA SABRINA ASSUNTA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 47 e 48 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) DICHIARA CURRICULUM VITAE DI MOSCHELLA SABRINA ASSUNTA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 47 e 48 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) La sottoscritta Moschella Sabrina Assunta nata a Messina il 24.08.1979 residente in Roma (RM), Via del Podere

Dettagli

LETO LUIGI PAGINA 1 DI 5. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono E-mail Skype Nazionalità Data di nascita Sito Internet

LETO LUIGI PAGINA 1 DI 5. INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono E-mail Skype Nazionalità Data di nascita Sito Internet INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Indirizzo Telefono E-mail Skype Nazionalità Data di nascita Sito Internet ESPERIENZA LAVORATIVA Leto Luigi Piazza Galimberti 22, Torino 333 294 47 15 drumleto@gmail.com

Dettagli

e.diduca@unicas.it Università degli studi di Cassino e del Lazio meridionale Via Marconi, 10 03043 Cassino (FR)

e.diduca@unicas.it Università degli studi di Cassino e del Lazio meridionale Via Marconi, 10 03043 Cassino (FR) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ELIDE DI DUCA e.diduca@unicas.it Nazionalità Luogo di nascita Italiana Sora (FR) Data di nascita 02/08/1975 Codice

Dettagli

Curriculum Vitae Europass. Informazioni personali

Curriculum Vitae Europass. Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome e Cognome Francesco Volta Indirizzo Via Cantarana n 0-442 Ferrara (FE), Italy Telefono 053274826 (con segreteria) cellulare: +39 345762752 E-mail francvolta@gmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome LARISA SCHIRRU Anno di nascita 21/04/1974 Struttura di afferenza Categoria DIREZIONE FINANZIARIA D3 Telefono dell ufficio 070/6752431 Fax

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome Indirizzo Via Latteria 1/3 33080 Zoppola (PN) Telefono 0434574760 Mobile +393290852768 E-mail dini@indaffaratoit Cittadinanza Italiana Data

Dettagli

Docente di ruolo in anno di prova di matematica e fisica (classe di concorso A049) presso Liceo Scientifico Pitagora Roma via Tuscolana

Docente di ruolo in anno di prova di matematica e fisica (classe di concorso A049) presso Liceo Scientifico Pitagora Roma via Tuscolana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono +39-06-121122925 E-mail presidenza@liceocroceroma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 19 GIUGNO 1966 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

1 Settembre 2012-... Docente di sostegno Insegnamento lingua inglese Scuola Secondaria di Primo grado Capoterra Istruzione

1 Settembre 2012-... Docente di sostegno Insegnamento lingua inglese Scuola Secondaria di Primo grado Capoterra Istruzione curriculum vitae Informazioni personali Cognome e nome DEROSAS ROSA Indirizzo Telefono/i Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 5 luglio 1970 Sesso F Codice Fiscale Impiego ricercato / Settore

Dettagli

GUGLIANDOLO GIANFRANCO

GUGLIANDOLO GIANFRANCO Curriculum Vitae GUGLIANDOLO GIANFRANCO Informazioni personali Nome / Cognome Gianfranco Gugliandolo Indirizzo Contrada Citola Complesso Le Rose n.1 Annunziata -98168 Messina Telefono 090358219 Cellulare:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

Claudia Grandi. Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Via Lazzaro Bernabei 19 60121 Ancona, Italia 347/8291562 claudia1305@libero.

Claudia Grandi. Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Via Lazzaro Bernabei 19 60121 Ancona, Italia 347/8291562 claudia1305@libero. INFORMAZIONI PERSONALI Claudia Grandi Via Lazzaro Bernabei 19 60121 Ancona, Italia 347/8291562 claudia1305@libero.it Sesso F Data di nascita 13/05/1973 Nazionalità Italiana Unione europea, 2002-2013 http://europass.cedefop.europa.eu

Dettagli

via Manara 3, 70022, ALtamura (BA), Italia +39 3921981445 titina.pignatelli@gmail.com www.agrodolcestudio.com Italiana 21 Novembre 1987 F

via Manara 3, 70022, ALtamura (BA), Italia +39 3921981445 titina.pignatelli@gmail.com www.agrodolcestudio.com Italiana 21 Novembre 1987 F CURRICULUM VITAE EUROPASS Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono e-mail sito web cittadinanza di nascita sesso Settore professionale CONCETTA PIGNATELLI via Manara 3, 70022, ALtamura

Dettagli

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it

maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 0532 899465 Fax 0532 899450 E-mail maria.orlandini@comune.bondeno.fe.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 07-11-1978 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Atto di conferimento dell incarico del dott. Collesano Massimo. Delibera n. 171 del 18/08/08 AMIA S.p.A.

Atto di conferimento dell incarico del dott. Collesano Massimo. Delibera n. 171 del 18/08/08 AMIA S.p.A. Atto di conferimento dell incarico del dott. Collesano Massimo Delibera n. 171 del 18/08/08 AMIA S.p.A. Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) ---------------------

Dettagli

POZZI ALESSANDRA 3, VIA G. GORIA, 43123, PARMA, ITALIA

POZZI ALESSANDRA 3, VIA G. GORIA, 43123, PARMA, ITALIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo POZZI ALESSANDRA 3, VIA G. GORIA, 43123, PARMA, ITALIA Telefono +39.349.1253044, +39.0521.494937 Fax E-mail ale77pozzi@yahoo.it,

Dettagli

Dal 16 gennaio 1989 a tutt oggi Ministero Economia e Finanze (MEF) Ragioneria Territoriale dello Stato di Verona (RTS)

Dal 16 gennaio 1989 a tutt oggi Ministero Economia e Finanze (MEF) Ragioneria Territoriale dello Stato di Verona (RTS) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAZZADOR RAFFAELLA Indirizzo Via Frassini n. 29 37062 Dossobuono (VR) Telefono 338/8786885 Fax 045/8083012

Dettagli

Curriculum Vitae di Pellicori Marida

Curriculum Vitae di Pellicori Marida Informazioni personali Cognome Nome Pellicori Marida Indirizzo Domicilio,,, () Telefono Fax Email Cittadinanza Italia Data di nascita 03 08 1984 Sesso F Aree/Settori Interesse Settori Interesse Formazione

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome Indirizzo Via Bernardo Mattarella, 180-90011 Bagheria (PA) (Italia) Telefono 091/934788 Fax 091/934788 E-mail ianni.angela@hotmail.it - ianni.studio@pec.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome/ Cognome Giulia Giampellegrini Indirizzo 6, via D.Galimberti, 43123, Parma, Italia Telefono 3480943593 Fax E-mail giulia.giampellegrini@hotmail.it

Dettagli

Tutor disciplinare, settore disciplinare Storico Politico Sociale

Tutor disciplinare, settore disciplinare Storico Politico Sociale Curriculum Vitae Europass Informazioni personali ERSILIA CROBE Mail ersilia.crobe@unitelma.it Cittadinanza ITALIANA Sesso F Esperianza professionale Novembre 2014 - in corso Corso Phd student Dottorato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 339-4281302 Fax E-mail Nazionalità DE LALLA DONATELLA Via Castellani, 2 50053 Empoli (

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni personali Cognome/i e nome/i ALBANESE ALESSIO Indirizzo/i Viale Italia, 6D scala C, 91011 Alcamo (TP), Italia Telefono/i Cellulare: 348-6997864 Fax E-mail albanese.alessio@alice.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome Alessandra Farabegoli Indirizzo via Monsignor Liverani, 53 48121 Ravenna Telefono 0544.462730 Cell. 335.6387160 E-mail info@alessandrafarabegoli.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Sabrina Fontana Indirizzo(i) Telefono(i) 045 6170325 (ufficio) Cellulare: Fax 045 6170034 (ufficio) E-mail sabrina.fontana67@gmail.com

Dettagli

2 aprile 31 ottobre 2012 8 aprile 30 giugno 2013 CONFSAL - S.N.AL.S. Servizi Via Monte Cengio 25128 Brescia

2 aprile 31 ottobre 2012 8 aprile 30 giugno 2013 CONFSAL - S.N.AL.S. Servizi Via Monte Cengio 25128 Brescia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Zanoletti Elena VIA BAINSIZZA, 32, 25128 Brescia Telefono 030/303793 3391462258 Fax 030/303793 E-mail Stato civile Nazionalità

Dettagli

Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile Curriculum Vitae Europass Antonietta Cannella Dottore Commercialista e Revisore Contabile Informazioni personali Cognome Nome CANNELLA ANTONIETTA Indirizzo Via I Maggio, 82 85055 Picerno (PZ) Telefono

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome Turetta Alessandra Indirizzo Via Galileo Galieli, 38/a Telefono 338 1686700 Fax / E-mail alessandra_turetta@virgilio.it Cittadinanza italiana

Dettagli

E-mail francesco.gioia86@tiscali.it ;

E-mail francesco.gioia86@tiscali.it ; 7 Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) FRANCESCO GIOIA E-mail francesco.gioia86@tiscali.it ; Cittadinanza italiana Sesso M Occupazione desiderata/settore professionale

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome e tipo di istituto di istruzione: Facoltà di Psicologia, Università degli Studi di Padova (Italia)

CURRICULUM VITAE. Nome e tipo di istituto di istruzione: Facoltà di Psicologia, Università degli Studi di Padova (Italia) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome LAURA MARCUCCI Residenza Domicilio Nazionalità 53027 SAN QUIRICO D ORCIA (SI) 57020 RIOTORTO (LI) Italiana Data di nascita 06/09/1986 ISTRUZIONE Date

Dettagli

Gestione compensi docenti per seminari, prestazioni occasionali e professionali. Preparazione contabilità analitica mensile.

Gestione compensi docenti per seminari, prestazioni occasionali e professionali. Preparazione contabilità analitica mensile. Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Michele Padricelli Telefono dell ufficio (i) 050/509854 Fax dell ufficio 050/509179 E-mail istituzionale m.padricelli@sns.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Arianna Di Via Borgo Martini Alfonso n 115, CAP 64020, Bellante (TE). Telefono 3474455052-0861616145

Dettagli

Curriculum Vitae Mariadomenica Santamaria

Curriculum Vitae Mariadomenica Santamaria Curriculum Vitae Mariadomenica Santamaria Informazioni personali Nome/ Cognome Indirizzo E-mail Cittadinanza SANTAMARIA Mariadomenica 11, Benito Rossi, 82100 Benevento mariadomenica.santamaria@virgilio.it

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale MARIA LAURA PICCININI 1. Dati Anagrafici Data di nascita 25 12 1963 Anzianità in regione 1 4 1990 Incarico attuale organizzativa Complessa - Assistenza e consulenza giuridica in materia di personale, sicurezza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSSINI ENRICA Indirizzo ASL AL Spalto Marengo 35 Alessandria Telefono 0131 306965 Fax 0131 306703 E-mail

Dettagli

MASTER IN REPORTAGE DI VIAGGIO

MASTER IN REPORTAGE DI VIAGGIO MASTER IN REPORTAGE DI VIAGGIO Il Master in Reportage di viaggio nasce dalla collaborazione tra il Centro Studi CTS, la Società Geografica Italiana e il giornalista e fotografo Antonio Politano. L obiettivo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Alessandro Apolito Indirizzo Telefono E-mail Cittadinanza a.apolito@mpaaf.gov.it Italiana Data di nascita 14/08/1980 Sesso M Occupazione

Dettagli

alagnagraziana@libero.it, alagnagraziana@pec.cgn.it Operatore d archivio - sistemi informativi Archivista e bibliotecaria Tirocinio extracurriculare

alagnagraziana@libero.it, alagnagraziana@pec.cgn.it Operatore d archivio - sistemi informativi Archivista e bibliotecaria Tirocinio extracurriculare Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Alagna Graziana Via Sancasciani 21, 56125 Pisa (PI), (Italia) Cellulare 3462166162 Fax E-mail Cittadinanza alagnagraziana@libero.it,

Dettagli

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com

SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia. vicsale78@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALERNO VITTORIA 4, Via Confini, 90010, Ustica (PA), Italia Telefono +39333.6410839 E-mail vicsale78@gmail.com

Dettagli

Curriculum vitae. 22, Via Giotto, 70015, Noci (Ba), Italia. Web Editor per il portale GIRLPOWER.IT. Febbraio 2007 Attualmente in corso

Curriculum vitae. 22, Via Giotto, 70015, Noci (Ba), Italia. Web Editor per il portale GIRLPOWER.IT. Febbraio 2007 Attualmente in corso Informazioni personali Curriculum vitae Cognome/i e nome/i Indirizzo/i 22, Via Giotto, 70015, Noci (Ba), Italia Telefono/i 0804971391 Cellulare: 3473891463 Fax E-mail elisabet_fasano@hotmail.com Nazionalità/e

Dettagli

Via del Pigneto 176, 00176 Roma Telefono +39 329 8264708 Fax E-mail decesare.francesca@gmail.com

Via del Pigneto 176, 00176 Roma Telefono +39 329 8264708 Fax E-mail decesare.francesca@gmail.com F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DE CESARE MARIA FRANCESCA Via del Pigneto 176, 00176 Roma Telefono +39 329 8264708 Fax E-mail decesare.francesca@gmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Curriculum Vitae Europass Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Milani Stefania Via Statale 44/E, Merate Telefono(i) Ufficio: + 39 02 6448 6146 Mobile: 339 2866899 Fax + 39 02 6448 6980

Dettagli

Indirizzo(i) Sissa Fr.Coltaro Via Roma 102 (PR) Telefono(i) Cellulare: 3407583142 E-mail Ranieri.elio@hotmail.it

Indirizzo(i) Sissa Fr.Coltaro Via Roma 102 (PR) Telefono(i) Cellulare: 3407583142 E-mail Ranieri.elio@hotmail.it Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Elio Ranieri Indirizzo(i) Sissa Fr.Coltaro Via Roma 102 (PR) Telefono(i) Cellulare: 3407583142 E-mail Ranieri.elio@hotmail.it Cittadinanza ITALIANA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome Nome GRIMALDI ELEONORA Indirizzo Via Giacomo Costamagna 56, 00181, Roma, ITALIA Telefono +39 3294955839 Fax +39 06.78.39.39.96 E-mail eleonoragrimaldi@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE STEFANO DONZELLI GIULIANA Indirizzo 76,VIA G. MELARINO,89124,REGGIO CALABRIA (RC),ITALIA Telefono 339/7266547

Dettagli

Curriculum vitae europeo

Curriculum vitae europeo Curriculum vitae europeo Cristiano MUTTI Residenza Via Cerruti 1 15050 Avolasca AL Domicilio Via Cerruti 1 15050 Avolasca AL Tel. abitazione 0131876068 Tel. ufficio Fax Tel. cellulare 3484110567 e-mail

Dettagli

Europass curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI

Europass curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Europass curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Colombai Orietta orietta.colombai@insubria.it DOCENZA (universitaria) A.A. 2014-15 Università di Bergamo, Facoltà di Scienze aziendali ed Economia

Dettagli

patrizia.aversano@comune.milano.it

patrizia.aversano@comune.milano.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVERSANO PATRIZIA Indirizzo VIA CANONICA,54- MILANO Telefono 349.6998623 Fax E-mail patrizia.aversano@comune.milano.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

Date dal Dal 1992 al 1998 Ministero del Bilancio Servizio contratti di Programma Via Boncompagni,30 00187 Roma

Date dal Dal 1992 al 1998 Ministero del Bilancio Servizio contratti di Programma Via Boncompagni,30 00187 Roma F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MELFA MASSIMO Indirizzo 23, Via Roberto Fancelli 00169 - Roma Italia Telefono 06-47619884 Fax 06-4745327 E-mail Massimo.melfa@tesoro.it

Dettagli

Esperienza professionale

Esperienza professionale Esperienza professionale Date Lavoro o posizione ricoperti 20/06/2014 Addetto stampa Principali attività e responsabilità Gestione dell ufficio stampa dell Estate Romana 2014. Redazione di comunicati stampa

Dettagli

2012 2013 CONTRATTO A PROGETTO LABORATORI INTERCULTURALI PER L INFANZIA E L ADOLESCENZA COMUNE DI PESCARA SCUOLE DI MONTESILVANO E PESCARA

2012 2013 CONTRATTO A PROGETTO LABORATORI INTERCULTURALI PER L INFANZIA E L ADOLESCENZA COMUNE DI PESCARA SCUOLE DI MONTESILVANO E PESCARA CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome / Cognome LUIGI GALBIATI Codice fiscale GLBLGU8OEO2F257H Indirizzo VIA CAMPO IMPERATORE 11 65016 MONTESILVANO Telefono 085 834859 Cellulare: 338 3995851 E-mail

Dettagli

NCTMRC80A26C342J 00143918886. Cisco CCNA 1 Networking Basics. (con attestato per superamento esame finale)

NCTMRC80A26C342J 00143918886. Cisco CCNA 1 Networking Basics. (con attestato per superamento esame finale) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NICOTRA MARCO Indirizzo ENNA, VIA LAZIO N 17 CAP 94100 Telefono 329-0619189 0935-537022 0935-20981 Codice

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Alessandro Gagliardini Indirizzo Via Collodi, 8 60131 Ancona Telefono Celulare 338 9698957 Fax E-mail gagliardini@gmail.com Web www.alessandrogagliardini.com

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Demetrio A.V. Indirizzo(i) Telefono(i) Fax E-mail Zumbo Cittadinanza italiana Data di nascita 05-04-1960 Sesso Occupazione desiderata/settore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lori Barbara Nazionalità Data di nascita Italiana 30 giugno 1968 ESPERIENZA LAVORATIVA da gennaio 1989 ad

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Avv. Huberto M. Germani INFORMAZIONI PERSONALI. GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio. Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano

CURRICULUM VITAE. Avv. Huberto M. Germani INFORMAZIONI PERSONALI. GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio. Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo GERMANI Huberto Maria Emanuele Giulio Corso G. Matteotti, 1 20121 Milano Telefono +39.02.39297000 Fax +39.02.80299771 E-Mail Cittadinanza avv.germani@fastwebnet.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Via Vagliasindi 9 I-95126 Catania (Italia) Telefono 095436764 Cellulare 3385969048 E-mail anna.pavone@unict.it Cittadinanza italiana

Dettagli

Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 Anna.murru66@tiscali.it

Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 Anna.murru66@tiscali.it Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome Murru Anna Maria Indirizzo Via Marginesu, 6 Sassari 07100 Telefono 079 9941418 Mobile: 339 8442204 Fax 079 397547 E-mail Anna.murru66@tiscali.it

Dettagli

Stefanelli Lucio. luciostefanelli@comune.lecce.it. 2010 ad oggi. COMUNE DI LECCE Pubblica Amministrazione. Finanziario

Stefanelli Lucio. luciostefanelli@comune.lecce.it. 2010 ad oggi. COMUNE DI LECCE Pubblica Amministrazione. Finanziario C U R R I C U L U M S T E F A N E L L I L U C I O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Stefanelli Lucio Indirizzo Via V. sabato n. 7 Telefono 0832/387816 Cellulare E-mail luciostefanelli@comune.lecce.it Nazionalità

Dettagli

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo

bea.mazzoleni@gmail.com Corso di Laura in Infermieristica Università degli Studi Milano Bicocca Sezione di corso di Bergamo C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAZZOLENI BEATRICE RESIDENZA : VIA VENETO, 3 24035 CURNO (BG) Telefono 346/9630675 E-mail bea.mazzoleni@gmail.com Nazionalità Codice

Dettagli

Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia Laurea in Economia Aziendale (vecchio ordinamento)

Università degli Studi di Torino Facoltà di Economia Laurea in Economia Aziendale (vecchio ordinamento) FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PARODI ANDREA Indirizzo VIA NICCOLO TOMMASEO 42 10093 COLLEGNO (TO) Telefono + 39 335 6845139 / + 39 011 7931704 E-mail andrea.parodi@praxi.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo VINCENZO DE LORENZO Telefono Ufficio 0961/853078 Via Latina n.1 87027 Paola (CS), Italia

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via A. da Giussano, 12, 20030 Seveso (Italia) Cellulare 392/61.75.036 E-mail gualfrido@libero.it Cittadinanza italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax e-mail Codice Fiscale Nazionalità Andrea de Martino andemar12@yahoo.it DMRNDR53D24L331P

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Federica Paggi CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Federica Paggi ESPERIENZALAVORATIVA Indirizzo Via del mattatoio, 1 San Severino Marche (MC) Telefono 377-4823205 E-mail federica.paggi@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

alessandroromeo.romeo@gmail.com

alessandroromeo.romeo@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROMEO ALESSANDRO VIA BREGLIO 121, 10147 - TORINO (TO) Telefono +39 335 652 29 34 E-mail alessandroromeo.romeo@gmail.com Nazionalità Italia ESPERIENZA LAVORATIVA SETTORE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FERRARO ASSUNTA Indirizzo 28, VIA CICOGNINI, 66023, FRANCAVILLA AL MARE, CHIETI Telefono 0854981411-3288613183

Dettagli

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese,

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, Strada Rosero 91, Dottore Commercialista con studio in Torino, Via Vespucci 15, PROPONE LA PROPRIA CANDIDATURA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i) / Nome(i) Indirizzo(i) Del Corso Michele Via Campania 11 Pisa Telefono(i) 0586 /242673 E-mail m.delcorso@asa.livorno.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Salvatore Greco Viale Europa 218 04019 Terracina Telefono(i) +39 0773 765334 Cellulare: +39 333 2696295 E-mail salvatore.greco@istruzione.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Anno di nascita 1955 Struttura di afferenza Categoria Lucia Mulas Telefono dell ufficio 070.675.3057 Biblioteca del Distretto SSEG sezione

Dettagli

OTTOBRE 2009 OTTOBRE 2011 Collaborazione con la testata giornalistica Il Quaderno.

OTTOBRE 2009 OTTOBRE 2011 Collaborazione con la testata giornalistica Il Quaderno. U E C U R R I C U L U M V I T A E Informazioni personali Nome Parziale Marcella Indirizzo Via Avellino, 43 Benevento (BN)- ITALY Telefono 348/0916781 E-mail marcellaparziale@gmail.com Nazionalità Italiana

Dettagli

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com

D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia. paolopsico@gmail.com CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo D Elia Paolo 2, via Marzabotto, 47838, Riccione (RN), Italia Telefono Cell. 338.9176182 Fax E-mail paolopsico@gmail.com Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Fabio Rungo. Informazioni Personali. Nome. C\da Certari N 53 98071 Capo d Orlando (ME) Telefono 0941.911933. Cellulare 338.

CURRICULUM VITAE. Fabio Rungo. Informazioni Personali. Nome. C\da Certari N 53 98071 Capo d Orlando (ME) Telefono 0941.911933. Cellulare 338. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome Fabio Rungo C\da Certari N 53 98071 Capo d Orlando (ME) Telefono 0941.911933 Cellulare 338.6161514 E-Mail Nazionalità Data e luogo di nascita Posizione Militare

Dettagli

Agenzia giornalistica di comunicazione sanitaria Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità

Agenzia giornalistica di comunicazione sanitaria Tipo di impiego Principali mansioni e responsabilità CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SILVESTRO GIANNANTONIO Indirizzo Telefono 06 65 93 23 47 E-mail Nazionalità Data di nascita 01/10/1979 Ultimo titolo di studio conseguito Titoli professionali

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FARRIS RAIMONDA 25, VIA DON MINZONI 07100 SASSARI Telefono 079 21 69 79 079 23 34 76 349 87 21

Dettagli

paolo.viola@insiel.it

paolo.viola@insiel.it Schema allegato alla nota prot.n.fin/ 0939 /SRF-PAR del 16 gennaio 2013 - Anno 2012 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VIOLA PAOLO Luogo e data di nascita TRIESTE, 21/12/1955 Codice Fiscale VLI

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Sommella Viviana Indirizzo studio Via Toscanini 1, San Nicola la Strada (CE) 81020 Telefono (+39) 320 0654371 E-mail vivianasommella@gmail.com

Dettagli