PROTEGGERE GESTIRE DISTRIBUIRE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROTEGGERE GESTIRE DISTRIBUIRE"

Transcript

1 PROTEGGERE GESTIRE PERSONALIZZARE OTTIMIZZARE DISTRIBUIRE

2 INGEGNOSO E PROFESSIONALE Le nuove Muratec MFX-2550 e MFX-2570 rispondono alle maggiori esigenze professionali richieste dal segmento A4 Bianco e Nero. Tutte le funzioni sono incluse nelle confi gurazione base rendendo queste macchine ideali partner per piccoli e medi gruppi di lavoro. Oltre le funzioni di Copia,Stampa,Fax e Scanner le MFX-2550 e MFX-2570 sono complete di tutte le migliori caratteristiche in ambito di sicurezza e networking inoltre supportano vari sistemi operativi come Linux e Mac Os.L inserimento di queste macchine all interno di ambienti IT anche moto complessi è possibile in modo semplice e veloce.il grande display a sfi oramento rende possibile l uso di queste macchine senza specifi ca formazione. - Display a Sfioramento - Scanner a Colori - Interfaccia di Rete - Stampa,Copia,Scanner,Fax - Unità Fronte/Retro - Alimentatore Automatico degli originali 80ff per MFX Alimentatore Automatico Fronte/Retro degli originali 80ff per MFX Fascicolatore Basculante per MFX By Pass 50 ff UI è il progetto di Muratec per rendere semplice l'uso dei prodotti.

3 PER I NOSTRI UFFICI DI OGGI E DEL FUTURO Le compatte Muratec MFX-2550 e MFX-2570 possono essere usate sia come macchine da tavolo che per gruppi di lavoro. La velocità di stampa di 24 pagine al minuto, L interfaccia di rete e la rapida elaborazione dei processi di stampa rendono queste macchine partner ideali nei nostri uffici. Le MFX-2550 e MFX-2570 sono pronte a rispondere alle esigenze del futuro quali la connessione a nuovi sistemi di gestione documentale. Sicurezza della gestione documentale, riduzione dei costi, ottimizzazione dei processi e incremento di efficienza ti aiutano a concentrarsi sulle problematiche veramente importanti del tuo Buisiness.

4 PRODUTTIVA, VERSATILE, SMART Chiave USB: L interfaccia USB è facilmente accessibile è posta sulla parte frontale della macchina e permette la stampa e la scansione da chiave USB. Capacità Carta flessibile: Le due macchine hanno una capacità carta di 500 ff come standard e un vassoio By-Pass da 50 fogli. La capacità carta può essere incrementata con un altro cassetto da 500 ff portando la capacità massima della carta a 1050 ff. Il vassoio d uscita può contenere 250 ff e l ADF/RADF hanno una capacità di 80 ff Sorter Basculante: La MFX-2570 ha la possibilità d installare un sorter basculante all interno del vassoio d uscita carta rendendo rapido il lavoro di separazione dei fascicoli. Uso Intuitivo: Il Pannello di controllo e molto ben strutturato e può essere personalizzato in modo molto semplice e veloce.

5 COMPLETE IN OGNI DETTAGLIO. Le MFX-2550 e MFX 2570 hanno un display di 5.8 a sfioramento che guida l utente in modo semplice veloce all interno dei menù delle macchine. Con un semplice tocco sui tasti illuminati si possono vedere gli stati dei lavori impostati e cambiare le funzioni. MIO MFP: Le macchine comprendono SOLUZIONI DI STAMPA: Il driver di stampa permette SOLUZIONE FAX: Usando la rubrica indirizzi SOLUZIONE SCANNER: Dal Display si può accedere SOLUZIONI COPIA: Tutte le principali funzioni le maggiori funzioni e ca- la cancellazione dei lavori e si possono memorizzare direttamente alla scansione giornalmente usate sono ratteristiche usate, indipen- l uso della funzione stampa facilmente nuovi contatti, o per FTP Servers, Scansione incluse e di facile accesso dentemente dal programma riservata. In aggiunta si può indirizzi mail attraverso una su cartella condivisa, scan- attraverso il Display a sfiora- selezionato il Display spiega stampare direttamente da connessione LDAP directory. sione su USB. ment: zoom, contrasto copia sempre in modo chiaro tutte USB. Molte altre possibiltà sono in fronte/retro ecc le funzioni disponibili. Il dis- consentite dal display Fax. play potrà essere programmato secondo le funzioni maggiormente usate.

6 STAMPA RSERVATA: Per evitare che i lavori di stampa riservati siano visibili a chiunque acceda alla multifunzione, si può ritardare la DOCUMENT USER LOGIN USER LOGIN PRINT stampa dei documenti fino a quando non si digiti il proprio codice d accesso. abcdefg hijklm opqrstu vwxyz DOCUMENT MEMORIA CRIPTATA: I Documenti salvati in una Memoria interna CF card potranno essere criptati. Sarà impossibile leggere i file sulla CF card da un qualsiasi Pc! % &&243 #345 3 $53 ENCRYPTION OTTIMIZZARE CF PERSONALIZZARE DISTRIBUIRE E PROTEGGERE GESTIRE FUNZIONI DI SICUREZZA: SSL Support: I dati tra la macchina e il PC sono trasmessi in codice SSL Memoria Rescrivibile: I dati che sono salvati sulla memoria interna CF card non sono cancellabili, sono invece sovrascrivibbili, questo rende impossibile l esportazione dei dati. Password per protezione PDF: Le macchine generano PDF i quali possono essere protetti da una password utente. Senza questa password i file non possono essere aperti. Autentificazione utente: Si possono concedere accessi alle funzioni per singolo utente. Questo è anche possibile attraverso una autentificazione LDAP. Codici dipartimentali: In aggiunta per l autentificazione utente i codici dipartimentali consento di registrare i costi per copie, fax e scansioni per ogni dipartimento, I dipartimenti sono autentificati da un codice a 4 cifre. Ricezione Sicura Fax: Questa funzione è attivabile dalla macchina e permette di salvare tutti i Fax senza stamparli.i fax potranno essere richiamati solo attraverso l inserimento di una password. CUSTOMER SUPPLIER BANK OTHERS ACCOUNTING PRINT SALES BUYING UNIT INOLTRO FAX SALVATI: Questa funzione permette l inoltro di tutti i fax in arrivo su cartelle di rete, indirizzi mail o altri numeri fax. Questa funzione migliora drasticamente la sicurezza delle comunicazioni fax.

7 FORM STAMPA SU RICHIESTA: Spesso i documenti usati possono essere scannerizzati o stampati direttamente dalla macchina senza l uso del PC. Questa funzione di stampa e scansione su richiesta risulta essere molto comoda per gli utenti. COLOUR SCAN RECALL RECALL UIRE RECALL RECALL PROTEGGERE SCANSIRE PER STAMPARE E COLORI: GESTIRE L Uso di questa funzione permette d inviare una scansione a colori dalla macchina e stamparla a colori su altre stampanti senza l uso del PC. Con questa funzione si possono creare copie a colori. Si può scegliere la stampante, il numero di copie e di fascicoli e premere il tasto start. COLOUR PRINTER COLOUR PRINTER COLOUR PRINTER TRIBUIRE PROTEGGERE GESTIRE ACCOUNTING SCAN TAG : XML PDF MARKETING XML PDF DMS XML PDF SALES XML PDF CS-DEPARTMENT Tra le funzioni avanzate da utlilizzare per la gestione documentale e possibile estrapolare dei dati durante la scansione per essere trasformati in metadati. LA NUOVA GENERAZIONE DEL DOCUMENT MANAGEMENT: Archivio Fax: I Fax in entrata come quelli in uscita possono essere salvati automoaticamente in una cartella di rete. Questo aiuta a tenere traccia delle comunicazioni fax e mail a supporto del DMS. PC-Fax: Potranno essere trasmessi i Fax direttamente dal PC senza l utilizzo della macchina. Funzioni Scanner: Scan to network folders, FTP servers, mail, compact flash o memoria USB. Stampa da USB: Connettendo la memoria USB direttamente con la macchina, sarà possibile da Display scegliere i documenti o le immagini da stampare.

8 COPIA CARD: Questa funzione e usata spesso per fotocopiare su un unica facciata documenti d identità, passaporti o patenti di guida, con due semplici passaggi la macchina leggerà entrambi le facciate del documento per stamparli su un unico lato del foglio. CARD SIDE A CARD SIDE B INBOUND OUTBOUND ARCHIVIO FAX: Questa funzione aiuta a tenere traccia delle comunicazioni A B PRINT fax e archiviarle. I Fax in entrata come quelli in uscita possono essere salvati automaticamente in una cartella di rete. La funzione permette di trasferire il proprio archivio di comunicazioni al proprio sistema DMS senza compiere ulteriori attività. FAX ARCHIVE DMS OTTIMIZZARE PERSONALIZZARE DISTRIBUIRE SECRETARY XML CSV LAW FIRM SOFTWARE LAWYER CLIENTI: Questa funzione è stata principalmente sviluppata per gli studi legali. Fino ad oggi registravano a mano i costi di copiatura da addebitare ai clienti. Ora può essere fatto completamente automaticamente. Durante la procedura di copiatura la macchina chiede ulteriori informazioni, quali il numero di caso, successivamente i report di costo potranno essere salvati in una cartella di rete in formato CSV o XML. Con questi file il software in dotazione allo studio legale potrà registrare e addebitare automaticamente al cliente senza effettuare ulteriori attività. Questa funzione potrà essere usata per tutti coloro che dovranno registrare gli addebiti per singolo centro di costo. OTTIMIZAZZIONE DEI PROCESSI: Scan Tag : Durante il processo di scansione sarà possibile inserire dei dati da tastiera a corredo dell immagine che successivamente potranno essere utilizzate come campi chiave per il sistema di gestione documentale. Inoltro fax salvati: E possibile trasferire i fax ricevuti a cartelle o indirizzi predefiniti utilizzando l intestazione riportata nei fax stessi. Stampa su richiesta: Usata spesso per stampare documenti da supporti di memoria esterni es: USB senza l ausilio del PC

9 FAXDOCUMENT PREFIX 0123 / 4 56 FAX- SOFTWARE FAX GATEWAY: E una funzione integrata che permette di trasmettere tramite il fax un documento semplicemente inviando una alla multifunzione. Il numero del destinatario sarà contenuto nell indirizzo e il documento sarà il suo allegato. SONALIZZARE DISTRIBUIRE FUNZIONI DI DISTRIBUIRE: Inoltro fax salvati: E possibile trasferire i fax ricevuti a cartelle o indirizzi predefiniti utilizzando l intestazione riportata nei fax stessi. Con delle semplici regole quindi ogni fax, sarà ricevuto dal giusto destinatario. Gruppo Chiamante: Utilizzando la funzione Gruppo Chiamante si possono distribuire i fax a più destinatari. Broadcasting: Una semplice scansione fax consente l invio contemporaneo fino a 1000 destinatari. PROTEGGERE Polling: La funzione Polling inoltre consente di conffigurare più mittenti da dove prelevare automaticamente i fax. COLOUR SCAN FUNZIONI DA SCANNER: La funzione permette d indirizzare la scansione alla varie destinazioni.per Esempio scansione su cartelle, mail, utente, memoria interna, FTP server o direttamente a memoria esterna USB. USER FTP USB FOLDER PERSONALIZZARE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE: Mio MFP: Nella funzione Mio MFP ogni utente può salvare le impostazioni più frequentemente usate ciò rende semplice e veloce l accesso alla macchina da parte degli utenti. Tasti Programma: Ogni utente può personalizzarsi un proprio programma secondo le sue DISTRIBUIRE esigenze più frequenti. PROTEGGERE Rubrica Personale: Per evitare che altri utenti possano vedere i contatti di altri, e possibile per ogni utente accedere ad una rubrica personale. Accessi Rapidi Personali: Gli utilizzatori possono visualizzare i percorsi usati per giungere alle funzioni regolarmente usate.

10 SISTEMI INTELLI- GENTI DA UFFICIO Le MFX-2570 e MFX-2550 sono multifunzioni professionali per l uffi cio, perfetti per essere al centro di gruppi di lavoro, non solo come parte terminale nella produzione dei documenti ma come nodo principale dei fl ussi documentali generati. Le numerose caratteristiche professionali e il concetto del all-in rendono possibile risparmio semplifi cando molte attività giornaliere. Le MFX-2550 e MFX-2570 sono la risposta alle nuove esigenze di medi grandi gruppi di lavoro in uffi cio. Tutti i documenti in entrata e in uscita possono essere processati all interno dei fl ussi documentali esistenti. La velocità di stampa e di scansione e la possibilità di automatizzare i processi, rendono queste macchine ideali partner per ridurre i tempi della gestione documentale. MFX-2550 e MFX-2570 non solo un piccolo aiuto alle normali attività, ma anche sistemi intelligenti che offrono un grande aiuto nel tuo uffi cio.

11 OPZIONALI / CONFIGURAZIONI Kit Timbro Rosa per RADF Telefono 1GB extension for document memory PCL-Controller Font Kit per OCR/Barcode Adattatore Wireless SX-2500CG Cassetto aggiuntivo 500 fogli Contatore Meccanico PS3 Postscript 3 FDI (Interfaccia per collegamento Esterno Hardware) Memoria aggiuntiva 1 GB consigliata per stampa Pdf Supporto con ruote

12 Commer ci al ediz ona Car mi nelavecchi a commer ci al ekam. bi z TEKAM SRL Vi adelmur oli nar i15/ a ROMA-I t al i a Tel www. t ekam. bi z

LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA

LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA *) LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA Disegnata per rispondere ai ridotti spazi in uffi cio, la Muratec MFX-C3400 combina l alta qualità di stampa in A3 con la fl essibilità

Dettagli

PROTEGGERE GESTIRE DISTRIBUIRE

PROTEGGERE GESTIRE DISTRIBUIRE PROTEGGERE GESTIRE PERSONALIZZARE OTTIMIZZARE DISTRIBUIRE INGEGNOSO E PROFESSIONALE Le nuove Muratec MFX-2550 e MFX-2570 rispondono alle maggiori esigenze professionali richieste dal segmento A4 Bianco

Dettagli

Fax formato A3, Scanner, Copia e Stampa, standard All in One.

Fax formato A3, Scanner, Copia e Stampa, standard All in One. Fax formato A3, Scanner, Copia e Stampa, standard All in One. Network Digital Copy Scanner Printer Super G3 Fax Le performance di base essenziali per l'ufficio. Dimensioni Compatte. Espandibile. La serie

Dettagli

LA SOLUZIONE A 360 GRADI

LA SOLUZIONE A 360 GRADI LA SOLUZIONE A 360 GRADI MFX-2725 e MFX-2225 sono le nuove soluzioni multifunzionali di Muratec, offrono la versatilità di un sistema All in One con la fl essibilità del formato A3. MFX-2725 e MFX-2225

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73)

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73) > Presentazione Presentazione Questo sistema multifunzione offre di serie le funzionalità di copia, di stampa e di invio delle scansioni come allegati di messaggi di posta elettronica oppure a un computer

Dettagli

Guida Rapida di Syncronize Backup

Guida Rapida di Syncronize Backup Guida Rapida di Syncronize Backup 1) SOMMARIO 2) OPZIONI GENERALI 3) SINCRONIZZAZIONE 4) BACKUP 1) - SOMMARIO Syncronize Backup è un software progettato per la tutela dei dati, ed integra due soluzioni

Dettagli

ESTARWEB ISTRUZIONI SEZIONE DOCUMENTALE

ESTARWEB ISTRUZIONI SEZIONE DOCUMENTALE ESTARWEB ISTRUZIONI SEZIONE DOCUMENTALE Il servizio per l invio di circolari alle aziende clienti è stato attivato automaticamente nel menù configurazione. Questo modulo permette di inviare documenti in

Dettagli

Copia tramite vetro dello scanner

Copia tramite vetro dello scanner Guida rapida Copia Esecuzione di copie Esecuzione di una copia rapida posizionati sul vetro dello 3 Sul pannello di controllo, premere. 4 Se il documento è stato posizionato sul vetro dello scanner, toccare

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

StoneFax User Guide. (Settembre 2011 ver.1.1) StoneFax-User-Guide-ita-1.1.docx 1-10 www.imagicle.com

StoneFax User Guide. (Settembre 2011 ver.1.1) StoneFax-User-Guide-ita-1.1.docx 1-10 www.imagicle.com StoneFax User Guide (Settembre 2011 ver.1.1) StoneFax-User-Guide-ita-1.1.docx 1-10 www.imagicle.com Copyright 2011 Imagicle Spa Tutti i diritti riservati. Imagicle e il logo Imagicle sono marchi registrati

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

E-Post Office Manuale utente

E-Post Office Manuale utente E-Post Office Manuale utente Versione V01.07 Edizione luglio 2014 1 Indice 1 Descrizione del servizio 3 2 Il portale di E-Post Office 4 2.1 Menu di navigazione 4 2.2 Swiss Post Box 4 2.3 Archiviazione

Dettagli

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX you can Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX I tre nuovi ed eleganti multifunzione della serie MX, ideali per l uso domestico o l ufficio, sono caratterizzati

Dettagli

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE

MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE MANUALE PARCELLA FACILE PLUS INDICE Gestione Archivi 2 Configurazioni iniziali 3 Anagrafiche 4 Creazione prestazioni e distinta base 7 Documenti 9 Agenda lavori 12 Statistiche 13 GESTIONE ARCHIVI Nella

Dettagli

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Introduzione PDF Converter Enterprise 7 è progettato per essere la soluzione documentale ideale per multiple installazioni aziendali.

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Panoramica sul prodotto Giugno 2013 Stampanti HP Designjet e unità multifunzione MFP con connessione Web per CAD e GIS Portafoglio Nuova Nuova HP Designjet

Dettagli

Xerox WorkCentre 5845 / 5855 / 5865 / 5875 / 5890 Pannello comandi

Xerox WorkCentre 5845 / 5855 / 5865 / 5875 / 5890 Pannello comandi 8 / 8 / 86 / 87 / 890 Pannello comandi I servizi disponibili possono variare in base all'impostazione della stampante. Per ulteriori informazioni su servizi e impostazioni, consultare la Guida per l'utente.

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

Manuale UniScan 1.3.0

Manuale UniScan 1.3.0 Manuale UniScan 1.3.0 1. INSTALLAZIONE E PRIMO UTILIZZO... 1 1.1 INSTALLAZIONE... 1 1.1.1 PRE-REQUISITI PER L INSTALLAZIONE... 1 1.2 PRIMO UTILIZZO... 2 1.3 RICARICA SCANNER... 2 1.4 MODIFICA IMPOSTAZIONI

Dettagli

crazybrain snc Presentazione_VisualFTP.pdf Pag. 1 VisualFTP Presentazione del prodotto Web partner:

crazybrain snc Presentazione_VisualFTP.pdf Pag. 1 VisualFTP Presentazione del prodotto Web partner: crazybrain snc Presentazione_VisualFTP.pdf Pag. 1 VisualFTP Presentazione del prodotto Web partner: crazybrain snc Presentazione_VisualFTP.pdf Pag. 2 1. Premessa La piattaforma qui proposta consente di

Dettagli

InitZero s.r.l. Via P. Calamandrei, 24-52100 Arezzo email: info@initzero.it

InitZero s.r.l. Via P. Calamandrei, 24-52100 Arezzo email: info@initzero.it izticket Il programma izticket permette la gestione delle chiamate di intervento tecnico. E un applicazione web, basata su un potente application server java, testata con i più diffusi browser (quali Firefox,

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Guida rapida alla prima installazione

Guida rapida alla prima installazione Guida rapida alla prima installazione Power Print è un software che permette una gestione di una qualunque stampante superiore a quella permessa utilizzando direttamente il driver windows. Il software

Dettagli

Sistemi di Stampa Mul.funzionale Integra.

Sistemi di Stampa Mul.funzionale Integra. Sistemi di Stampa Mul.funzionale Integra. Mul.funzione A4 Monocroma.ca Kyocera FS-1130MFP La multifunzione Kyocera FS-1130MFP rappresenta l'apparecchiatura monocromatica professionale per il piccolo ufficio

Dettagli

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER

GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2) GUIDA UTENTE MONEY TRANSFER MANAGER (vers. 1.0.2)... 1 Installazione... 2 Prima esecuzione... 5 Login... 7 Funzionalità... 8 Anagrafica... 9 Registrazione

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

Windows Web Server 2008 R2 64bit 1x Processore Intel Atom Dual (2x core 1.80 GHz) Dispositivo di memorizzazione flash esterno 32GB

Windows Web Server 2008 R2 64bit 1x Processore Intel Atom Dual (2x core 1.80 GHz) Dispositivo di memorizzazione flash esterno 32GB LabPro ver AC Servizio RAPPORTI DI PROVA ON-LINE (disponibile dalla ver. 6C-001) SERVIZIO RAPPORTI DI PROVA ON-LINE SERVIZIO RdP on-line MODULO Base Mette a disposizione dei clienti finali del laboratorio

Dettagli

1.0 GUIDA PER L UTENTE

1.0 GUIDA PER L UTENTE 1.0 GUIDA PER L UTENTE COMINCIA FACILE Una volta effettuato il login vi troverete nella pagina Amministrazione in cui potrete creare e modificare le vostre liste. Una lista è semplicemnte un contenitore

Dettagli

INSTALLAZIONE PROCEDURA 770/2011

INSTALLAZIONE PROCEDURA 770/2011 INSTALLAZIONE PROCEDURA 770/2011 Sommario 1. PREMESSA (DISCO CHIAVE SCARICABILE DA INTERNET)... 2 2. GESTIONE PRIMA INSTALLAZIONE E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI... 2 3. INSTALLAZIONE PROCEDURA 770/2011...

Dettagli

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0)

GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0) ------------------------------------------------- GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0) GUIDA UTENTE BILLIARDS COUNTER (Vers. 1.2.0)... 1 Installazione Billiards Counter... 2 Primo avvio e configurazione

Dettagli

LE STAMPANTI PREINSTALLATE

LE STAMPANTI PREINSTALLATE LE STAMPANTI E LE E-MAIL In Mexal Express, sono preinstallate delle stampanti che permettono di riprodurre ogni tipo di stampa eseguita dal programma. Se ne possono però inserire altre o modificare quelle

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Web Edition. Gestione incassi

Web Edition. Gestione incassi Web Edition Gestione incassi Multicanale e Multi Creditore Incas Web è un applicazione web che consente di gestire gli incassi, dalla produzione degli avvisi di pagamento, alla spedizione, al pagamento

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC

BMSO1001. Virtual Configurator. Istruzioni d uso 02/10-01 PC BMSO1001 Virtual Configurator Istruzioni d uso 02/10-01 PC 2 Virtual Configurator Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Concetti

Dettagli

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione

Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione Soluzioni per la Gestione delle Periferiche controllo l efficienza I supporto Gestione semplice e centralizzata di stampanti e multifunzione La maniera semplice per gestire i vostri flussi di lavoro È

Dettagli

Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare.

Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare. Trasforma il tuo locale nell ambiente ideale per i tuoi clienti, in cui potranno incontrarsi e socializzare. Cos è WinkMe? WinkMe è un App che ha lo scopo di integrare la tua attività commerciale con i

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!!

Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Fatti Raggiungere dal tuo Computer!! Presentazione PcBridge è il modo rivoluzionario di accedere al proprio computer in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Inserendo la penna usb OUT, Pcbridge permette

Dettagli

GUIDA RAPIDA PER L UTENTE

GUIDA RAPIDA PER L UTENTE GUIDA RAPIDA PER L UTENTE LEGENDA Introduzione -Soluzione E-servizi per Agenzie Sportive -Utilizzo del software da parte dell utente -Stampa dei documenti -Sostituzione materiali di consumo -Risoluzione

Dettagli

ECM Solution v.4.2. Il software per la gestione degli eventi ECM

ECM Solution v.4.2. Il software per la gestione degli eventi ECM ECM Solution v.4.2 Il software per la gestione degli eventi ECM I provider accreditati ECM (sia nazionali che regionali) possono trovare in ECM Solution un valido strumento operativo per la gestione delle

Dettagli

Informatica 1 Lezione 1

Informatica 1 Lezione 1 Informatica 1 Lezione 1 Concetti base: Hardware È l insieme delle parti fisiche, elettroniche e meccaniche che compongono il computer, quali il chip, il mouse, il lettore CDROM, il monitor, le schede,

Dettagli

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Scansione In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Nozioni di base sulla scansione" a pagina 4-2 "Installazione del driver di scansione" a pagina 4-4 "Regolazione delle opzioni di scansione"

Dettagli

ALL FOR SCAN Versione Twain Manuale Utente. Versione 2.0A00. Luccarelli Srl

ALL FOR SCAN Versione Twain Manuale Utente. Versione 2.0A00. Luccarelli Srl ALL FOR SCAN Versione Twain Manuale Utente Versione 2.0A00 1. Cos è ALL FOR SCAN All For Scan è un software per l archiviazione ottica dei documenti, per scanner che usano le interfaccie Kofax o Twain.

Dettagli

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI

OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI OCCUPATEVI DEL VOSTRO BUSINESS, NOI CI PRENDEREMO CURA DEI VOSTRI COMPUTERS E PROGETTI INFORMATICI STAMPANTI FOTOCOPIATRICI Azienda Cremonaufficio è un azienda informatica presente nel territorio cremonese

Dettagli

Domande frequenti su Xerox Mobile Link

Domande frequenti su Xerox Mobile Link Domande frequenti su Xerox Mobile Link Mobile Link è un'applicazione per la produttività personale che consente di collegare il cellulare e il tablet a stampanti multifunzione e ai cloud in cui l'utente

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

1. Panoramica Prodotto... 2 1.1 Sezione Anteriore... 2 1.2 Sezione Posteriore... 2

1. Panoramica Prodotto... 2 1.1 Sezione Anteriore... 2 1.2 Sezione Posteriore... 2 APPLIANCE FAX F90 Quick start guide Rev 1.2 1. Panoramica Prodotto... 2 1.1 Sezione Anteriore... 2 1.2 Sezione Posteriore... 2 2. Messa in opera... 3 2.1 Connessione dell apparato... 3 2.2 Primo accesso

Dettagli

FPf per Windows 3.1. Guida all uso

FPf per Windows 3.1. Guida all uso FPf per Windows 3.1 Guida all uso 3 Configurazione di una rete locale Versione 1.0 del 18/05/2004 Guida 03 ver 02.doc Pagina 1 Scenario di riferimento In figura è mostrata una possibile soluzione di rete

Dettagli

Guida rapida Vodafone Internet Box

Guida rapida Vodafone Internet Box Guida rapida Vodafone Internet Box Benvenuti nel mondo della connessione dati in mobilità di Vodafone Internet Box. In questa guida spieghiamo come installare e cominciare a utilizzare Vodafone Internet

Dettagli

7 Amministrazione programma

7 Amministrazione programma 7 Amministrazione programma In questa sezione si racchiudono tutte le funzioni di amministrazione del programma. 7.1 Licenza In questa schermata si inserisce il codice di attivazione che permette il pieno

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

La soluzione completa prevede le seguenti macchine/hardware/software

La soluzione completa prevede le seguenti macchine/hardware/software La presente guida è stata redatta per STANDARDIZZARE le installazioni al interno dele agenzie oggeto del contrato, il suo scopo è quelo di essere da supporto a vari liveli per l otimizzazione dele operazioni.

Dettagli

Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come:

Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come: Oltre a fornire 7 GB di spazio di archiviazione nella cloud per documenti e immagini, SkyDrive ha altre funzionalità interessanti come: 1) La possibilità di inviare mail: SkyDrive apre direttamente Microsoft

Dettagli

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini Guida rapida Vodafone Internet Key Box Mini Ideato per Vodafone QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.1 1 10/10/07 14:39:10 QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.2 2 10/10/07 14:39:11 Benvenuti nel mondo della connessione

Dettagli

Checklist di valutazione sistemi di Gestione Documentale

Checklist di valutazione sistemi di Gestione Documentale Checklist di valutazione sistemi di Gestione Documentale Le seguenti domande vi aiuteranno a valutare differenti sistemi di gestione documentale al fine di scegliere il sistema che soddisfa le vostre necessità

Dettagli

Soluzione CRM per Professionisti

Soluzione CRM per Professionisti Soluzione CRM per Professionisti by DAL CONTROLLO DI GESTIONE AL CRM INDICE INTRODUZIONE PANORAMICA FUNZIONALITÀ INFORMAZIONI TECNICHE INTRODUZIONE StudioPlan consente al professionista di avere sempre

Dettagli

Guida all uso. Esso sarà riportato nell intestazione. Vediamo:

Guida all uso. Esso sarà riportato nell intestazione. Vediamo: faxm@il è un applicazione che permette agli utenti dei sistemi di telefonia IP di inviare, ricevere e gestire fax. Il tradizionale sistema di fax è ormai superato. Con faxm@il non riceviamo né spediamo

Dettagli

Multitech FaxFinder - Fax Server Appliance

Multitech FaxFinder - Fax Server Appliance Multitech FaxFinder - Fax Server Appliance Descrizione prodotto FaxFinder è la soluzione chiavi in mano che consente di ricevere fax via posta elettronica e di effettuarne l invio da qualsiasi applicazione

Dettagli

Risoluzione dei problemi relativi ai fax. Domande frequenti sulle funzioni fax... 2. Risoluzione dei problemi di invio dei fax...

Risoluzione dei problemi relativi ai fax. Domande frequenti sulle funzioni fax... 2. Risoluzione dei problemi di invio dei fax... 1 di Domande frequenti sulle funzioni fax............. 2 Risoluzione dei problemi di invio dei fax.......... 3 Risoluzione dei problemi di ricezione dei fax....... 5 Errori di invio dei fax...........................

Dettagli

Sistemi di stampa. L innovazione che caratterizza l alta tecnologia e, in particolare i sistemi

Sistemi di stampa. L innovazione che caratterizza l alta tecnologia e, in particolare i sistemi Sistemi di stampa affidabilità ed esperienza L innovazione che caratterizza l alta tecnologia e, in particolare i sistemi di gestione documentale, ha radicalmente modificato il flusso informativo in azienda.

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli

FS-6025MFP DESIDERATE POTER CONTARE SU SISTEMI MULTIFUNZIONE AFFIDABILI ED EFFICIENTI?

FS-6025MFP DESIDERATE POTER CONTARE SU SISTEMI MULTIFUNZIONE AFFIDABILI ED EFFICIENTI? FS-6025MFP DESIDERATE POTER CONTARE SU SISTEMI MULTIFUNZIONE AFFIDABILI ED EFFICIENTI? Fino a 25 ppm in A4 Tempo di prima copia: max 9,2 secondi Funzioni di stampa, copia, di rete e fax (opzionale) professionali

Dettagli

Volume GESTFLORA. Gestione aziende agricole e floricole. Guidaall uso del software

Volume GESTFLORA. Gestione aziende agricole e floricole. Guidaall uso del software Volume GESTFLORA Gestione aziende agricole e floricole Guidaall uso del software GESTIONE AZIENDE AGRICOLE E FLORICOLE Guida all uso del software GestFlora Ver. 2.00 Inter-Ware Srl Viadegli Innocenti,

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

DURC Client 4 - Guida configurazione Firma Digitale. DURC Client 4.1.7

DURC Client 4 - Guida configurazione Firma Digitale. DURC Client 4.1.7 DURC Client 4.1.7 Guida configurazione firma digitale Attenzione: Per poter utilizzare la firma digitale con il Durc Client dalla versione 4.1.7 e successive è necessario riconfigurare la procedura di

Dettagli

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende

Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Dal 2003 sviluppiamo e commercializziamo soluzioni gestionali per piccole e medie aziende Gradualmente abbiamo cominciato ad affidare la distribuzione dei nostri prodotti software ad aziende e liberi professionisti

Dettagli

INFN Sezione di Perugia Servizio di Calcolo e Reti Fabrizio Gentile Enrico Becchetti

INFN Sezione di Perugia Servizio di Calcolo e Reti Fabrizio Gentile Enrico Becchetti INFN Sezione di Perugia Servizio di Calcolo e Reti Fabrizio Gentile Enrico Becchetti Configurazione del client per l uso dei nuovi sistemi di posta Introduzione; p. 2 Server SMTP; p. 2 Server IMAP/POP;

Dettagli

LE STAMPANTI E L INVIO DI E-MAIL

LE STAMPANTI E L INVIO DI E-MAIL LE STAMPANTI E L INVIO DI E-MAIL All interno del programma, sono preinstallate alcune stampanti che permettono di riprodurre alcune tipologie di stampa definite all interno del programma. È possibile,

Dettagli

Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015]

Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015] Software di parcellazione per commercialisti Ver. 1.0.3 [10/09/2015] Manuale d uso [del 10/09/2015] Realizzato e distribuito da LeggeraSoft Sommario Introduzione... 2 Guida all installazione... 2 Login...

Dettagli

Guida all accesso al Sistema di Posta Elettronica Aziendale OWA. (Outlook Web App)

Guida all accesso al Sistema di Posta Elettronica Aziendale OWA. (Outlook Web App) Guida all accesso al Sistema di Posta Elettronica Aziendale OWA Accesso alla casella di posta (Outlook Web App) Collegarsi al sito https://webmail.asl5.liguria.it L accesso alla casella di posta avviene

Dettagli

Magic Wand Manager. Guida Utente. Rel. 1.1 04/2011. 1 di 28

Magic Wand Manager. Guida Utente. Rel. 1.1 04/2011. 1 di 28 Magic Wand Manager Guida Utente Rel. 1.1 04/2011 1 di 28 Sommario 1. Setup del Software... 3 2. Convalida della propria licenza software... 8 3. Avvio del software Magic Wand manager... 9 4. Cattura immagini

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Per cosa posso utilizzarlo?

Per cosa posso utilizzarlo? Guida rapida Vodafone Mobile Connect Card Express Vodafone Broadband Benvenuti nel mondo della connessione dati in mobilità di Vodafone Mobile Connect Card Express. In questa guida spieghiamo come installare

Dettagli

CONDIZIONE MACCHINA - Visualizza informazioni generali sulla macchina. SITUAZIONE LAVORI - Visualizza le informazioni relative alla coda di stampa

CONDIZIONE MACCHINA - Visualizza informazioni generali sulla macchina. SITUAZIONE LAVORI - Visualizza le informazioni relative alla coda di stampa SCHERMO SENSIBILE - Visualizza tutte le funzioni disponibili e le informazioni generali sulla macchina CANCELLA TUTTO - Ripristina le funzioni sulle impostazioni di default PAUSA - Interrompe il lavoro

Dettagli

Versione 1.0 09/10. Xerox ColorQube 9301/9302/9303 Servizi Internet

Versione 1.0 09/10. Xerox ColorQube 9301/9302/9303 Servizi Internet Versione 1.0 09/10 Xerox 2010 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. I diritti non pubblicati sono protetti ai sensi delle leggi sul copyright degli Stati Uniti. Il contenuto di questa pubblicazione

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

www.konicaminolta.it Office Systems bizhub 162/210 bizhub 162/210 l ufficio pensa in grande

www.konicaminolta.it Office Systems bizhub 162/210 bizhub 162/210 l ufficio pensa in grande www.konicaminolta.it Office Systems bizhub 162/210 bizhub 162/210 l ufficio pensa in grande bizhub 162/210, Office Systems Comprovata qualità e tecnologia Pensare in grande e ridurre i costi. Soprattutto

Dettagli

Fotocopiatore /stampante a colori, fax, scanner a colori, fascicolazione e pinzatura. Copie comprese trimestrali b/n 4.000 - colori 2.

Fotocopiatore /stampante a colori, fax, scanner a colori, fascicolazione e pinzatura. Copie comprese trimestrali b/n 4.000 - colori 2. Società Ubicazione Inizio locazione Fine locazione Carattarestiche tipo * Canone locazione mensile in cifre Canone locazione mensile in lettere Ferrovienord Milano 01/01/2016 30/06/2017 stampa laser velocità

Dettagli

Guida di Pro Spam Remove

Guida di Pro Spam Remove Guida di Pro Spam Remove 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) FILTRO 5) ARCHIVIO E-MAIL 6) NOTE CONCLUSIVE 1) SOMMARIO Pro Spam Remove è un software che si occupa di bloccare tutto lo

Dettagli

I M P O S T A R E U N A C C O U N T D I P O S T A C O N M O Z I L L A T H U N D E R B I R D

I M P O S T A R E U N A C C O U N T D I P O S T A C O N M O Z I L L A T H U N D E R B I R D I M P O S T A R E U N A C C O U N T D I P O S T A C O N M O Z I L L A T H U N D E R B I R D C O N F I G U R A R E L A M A I L 1) Aperto il programma, cliccare su strumenti > impostazioni account. 2) Si

Dettagli

NOZIONI ELEMENTARI DI HARDWARE E SOFTWARE

NOZIONI ELEMENTARI DI HARDWARE E SOFTWARE CORSO INTRODUTTIVO DI INFORMATICA NOZIONI ELEMENTARI DI HARDWARE E SOFTWARE Dott. Paolo Righetto 1 CORSO INTRODUTTIVO DI INFORMATICA Percorso dell incontro: 1) Alcuni elementi della configurazione hardware

Dettagli

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda AnthericaSMS SMS marketing personalizzato per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell SMS marketing... 1 I vantaggi di anthericasms... 2 La piattaforma di invio SMS... 3 La gestione gruppi... 4 La gestione

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

Sapevi che esiste un modo più pratico ed efficiente di gestire i fax in azienda? Il sistema completo per ottimizzare la gestione del fax aziendale

Sapevi che esiste un modo più pratico ed efficiente di gestire i fax in azienda? Il sistema completo per ottimizzare la gestione del fax aziendale Sapevi che esiste un modo più pratico ed efficiente di gestire i fax in azienda?.fax Il sistema completo per ottimizzare la gestione del fax aziendale Riduzione dei costi Risparmio di tempo Non paghi il

Dettagli

Guida informativa. CD Software e documentazione. Pagine della Guida. Sito Web Lexmark. Altre lingue. Istruzioni di installazione

Guida informativa. CD Software e documentazione. Pagine della Guida. Sito Web Lexmark. Altre lingue. Istruzioni di installazione Guida informativa Pagina 1 di 1 Guida informativa Esistono diverse pubblicazioni che illustrano l MFP e le relative funzioni. In questa sezione vengono fornite informazioni relative alle pubblicazioni

Dettagli

Mail da Web. Caratteristiche generali di Virgilio Mail. Funzionalità di Virgilio Mail. Leggere la posta. Come scrivere un email.

Mail da Web. Caratteristiche generali di Virgilio Mail. Funzionalità di Virgilio Mail. Leggere la posta. Come scrivere un email. Mail da Web Caratteristiche generali di Virgilio Mail Funzionalità di Virgilio Mail Leggere la posta Come scrivere un email Giga Allegati Contatti Opzioni Caratteristiche generali di Virgilio Mail Virgilio

Dettagli

A4 Monocromatiche B/N AQUARIUS. FS-1041 (20ppm) FS-1061DN (25ppm) FS-1220MFP (20ppm) FS-1320MFP (20ppm) FS-1325 (25ppm)

A4 Monocromatiche B/N AQUARIUS. FS-1041 (20ppm) FS-1061DN (25ppm) FS-1220MFP (20ppm) FS-1320MFP (20ppm) FS-1325 (25ppm) A4 Monocromatiche B/N AQUARIUS FS-1041 (20ppm) FS-1061DN (25ppm) FS-1220MFP (20ppm) FS-1320MFP (20ppm) FS-1325 (25ppm) Installazione del software in Windows in ambito DHCP Per collegare la periferica a

Dettagli

MANUALE RICOH-NASHUATEC PM-2010 01.06.2011 Versione 2 FUNZIONI PRINCIPALI DELLE STAMPANTI MULTIFUNZIONALI

MANUALE RICOH-NASHUATEC PM-2010 01.06.2011 Versione 2 FUNZIONI PRINCIPALI DELLE STAMPANTI MULTIFUNZIONALI MANUALE RICOH-NASHUATEC PM-2010 01.06.2011 Versione 2 FUNZIONI PRINCIPALI DELLE STAMPANTI MULTIFUNZIONALI Parte iniziale: Con la nuova multifunzione avete la possibilità di effettuare stampe, fotocopie

Dettagli

La soluzione software per CdA e Top Management

La soluzione software per CdA e Top Management La soluzione software per CdA e Top Management DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Quando si parla di fusioni e acquisizioni, di cambiamenti di gestione, di pianificazione o di

Dettagli

Ricezione fax integrata e faxtomail

Ricezione fax integrata e faxtomail Ricezione fax integrata e faxtomail 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come configurare ed utilizzare una delle più interessanti funzionalità del centralino integrato del FRITZ!Box 1 : la

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli