ISTRUZIONI MANUALI HD-IPCAM E HD-EXIPCAM2

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ISTRUZIONI MANUALI HD-IPCAM E HD-EXIPCAM2"

Transcript

1 ISTRUZIONI MANUALI HD-IPCAM E HD-EXIPCAM2 1. Breve introduzione Il software viene usato per realizzare il controllo di tutti i dispositivi internet su video monitor (includendo DVS e IP camera): monitor, magazzino dati, controllo e trasferimento dati. Questa versione supporta 1/4/6/8/9/12/16/20/25/30 display, settaggio OSD, risposta vocale, registrazione e playback, controllo allarme e MD, ecc... L!interfaccia è facile da utilizzare e può essere utile per controllare più di un dispositivo nello stesso momento. Le principali funzioni sono: Monitor in tempo reale, supporta il formato CIF/QCIF/Half-D1/D1. Supporta la funzione di risposta vocale. Supporta la funzione ptz, Pelco D/P e altri protocolli di trasparenza. Supporta la registrazione e l!attivazione manuale allarme/md/tempo. Supporta MD (area/sensibilità opzionale)/ maschera privata/ foto Supporta SMTP, invia foto alla mail ogni volta che c!è un allarme. Supporta DDNS/PPPoE/DHCP. Supporta UpNp, auto configurazione port. Supporta aggiornamento a lunghe distanze on line. 2. Guida installazione Requisiti di sistema Sistema operativo: Windows 2000/XP/Vista/Win7. Processore: Intel Pentium III, 1G o più alto (Pentium IV, 2G o il più alto raccomandato). RAM: 512 MB o maggiore. Colore Monitor: almeno DirectX 9.0 o maggiore e 256M Display immagazzinamento. HD: più di 40G. Installazione Software Una volta inserito il software General_NVSClientSetup_ exe, apparirà la seguente finestra:

2 Premere Next per passare alla finestra seguente: Premere Browse per cambiare il modello di base. Se non si vuole cambiare premere Install. Apparirà la finestra seguente:

3 3. Istruzioni Software 3.1 Interfaccia principale Una volta inserito il software DVS Client, occorre una password che di base è vuota. Si prega di riferirsi al Client Setup - local user management per il cambio utente e password. L!interfaccia è la seguente: Per la prima registrazione, l!utente deve inserire l!indirizzo IP per attivare il monitor sullo schermo. I passi sono i seguenti:

4 1. Cliccare il pulsante Refresh sulla parte destra e comparirà il dialogo seguente: Cliccare il pulsante Refresh ed automaticamente verrà ricercata la rete LAN on line della Ip camera. Se l!ip camera e l!ip del computer non sono nello stesso segmento di rete, selezionare il pulsante dopo IP Set IP. Premere reset per modificare il proprio indirizzo IP e il gateway. L!IP camera modificata ricomincerà automaticamente e perciò si prega di aspettare e di non fare alcunchè manualmente. Nota 1: se la telecamera non è nello stesso segmento di rete, il software può ricercare l!indirizzo IP ma non si può collegare. Si prega di metterli nello stesso segmento di rete. Nota 2: il nome della password è admin. 2. Si può aggiungere l!indirizzo IP manualmente: cliccando add compare la finestra seguente.

5 3. Inserire l!indirizzo IP: ad esempio IP/Host testdvs.3322.org, port 8001 tipo di dispositivo DVS/IP-CAM, cliccare OK e comparirà il dialogo seguente: Nel primo riquadro si dice che questa lista mostra lo storico di chi utilizza la IP camera. Nel secondo, invece, si dice che questa lista mostra le informazioni LAN dell!ip camera. Se c!è un doppio clic, si mostrerà la lista dei dispositivi utilizzati. 4. Scegliere il giusto dispositivo, inserire il nome utente e la password. Di base è admin.

6 5. Cliccare Connect, la colonna di destra mostrerà l!indirizzo IP, scegliere canale 1, tenere premuto il tasto sinistro, trascinarlo fino alla finestra e si avrà la finestra seguente: 3.2 Le funzioni principali dell!interfaccia Strumenti cliccare per controllare il dispositivo numero utente. cliccare per accendere/spegnere lo speaker. cliccare per accendere/spegnere il suono. cliccare per effettuare foto.

7 cliccare per iniziare o fermare la registrazione. cliccare per il settaggio percorso registrazione. cliccare per rivedere la registrazione. cliccare per la luminosità, contrasto, saturazione, settaggio colore. Di base è 128 e la gamma è tra 0 e 255. Cliccare per accendere/spegnere lo schermo. cliccare per la rotazione dello schermo. cliccare per la qualità dell!immagine/osd/maschera schermo/ settaggio MD Qualità immagine Qui si può modificare il settaggio per il modo cornice, il tipo di flusso, l!intervallo e l!indicizzazione di cornice : Coding Style: priorità di qualità o di velocità. Codin Rate: fisso o dinamico. Fisso per banda larga. Dinamico per la registrazione. Di base il flusso è dinamico e i limiti sono sui 100 Kbps. Frame/second: la gamma è tra 1 e 30. Di base è 30 Fps. Gap between 1-frames: un frame per 100 frame, di base è 200.

8 OSD OSD si trovano sullo schermo e sono le informazioni che si accompagnano alle immagini. Tutto ciò riguarda le impostazioni sul canale, il tempo, il colore testo e la posizione.

9 Area nascosta Tenere premuto ctrl per trascinare il mouse e scegliere l!area, cliccare clear per cancellarla. Sotto troviamo l!effetto mask:

10 Motion Detection Area setting : premere ctrl per scegliere l!area, massimo 4 zone. Sensitivity : impostazione alta per alta sensibilità. Valid Period of time: impostazione MD periodo valido e valido per l!allarme. Action : piccolo ronzio, notifica al cliente e invio . Output to : scegliere il canale di visualizzazione Controllo PTZ cliccare per regolare la focalizzazione. cliccare per regolare l!apertura. cliccare per regolare la lente. Cliccare up/down/left/right per il controllo Pan/tilt o tenere premuto il tasto sinistro del mouse per regolare la direzione trascinando il cursore.

11 scegliere il menù preset per controllare l!impostazione della posizione. Cliccare il tasto destro del mouse e dopo scegliere set current view as a preset point per la preimpostazione. giro incrociato. cliccare per impostare l!itinerario o sceglierne uno dalla lista in basso. cliccare per fermare il giro incrociato. Cliccare il tasto destro del mouse e dopo scegliere set current view as a preset point e comparirà la seguente figura:

12 Cliccare il pulsante apposito per impostare il percorso e comparirà il dialogo seguente: Lista Dispositivi Il display mostrerà alcuni dispositivi tra i quali: l!indirizzo ip, il nome del canale, ecc... cliccare per aggiungere altri dispositivi cliccare per far vedere le proprietà di ogni dispositivo. cliccare per connettere o disconnettere i dispositivi Struttura Interfaccia Cliccare il pulsante seguente per regolare la struttura del display. cliccare per salvare.

13 cliccare per cancellare Altre funzioni Switch schermo cliccare per iniziare o fermare lo switch schermo. significa che lo switch si sta attivando.

14 Impostazione Set up Client Client Setup cliccare per impostare il percorso di registrazione/allarme. Più di uno possono essere salvati e il primo sarà sempre quello di base. Impostazione video Switch Si possono creare un multi-dispositivo o diversi switch di canali in uno schermo. Cliccare page per aggiungere/cancellare pagine, cliccare stay per aggiungere/ cancellare l!intervallo di sosta. cliccare per scegliere il modo del display. Tenere premuto il tasto sinistro e trascinare il cursore al canale desiderato fino alla colonna destra o cancella con un doppio clic il nome del canale.

15 Gestione Utente locale La password di base è vuota. Dopo la registrazione, si deve mettere un nome utente ed una password nuove. Quest!ultima sarà richiesta quando si lascia sotto full screen.

16 Registrazione automatica Si riferisce all!impostazione al tempo/canale di registrazione. Salvare l!impostazione modello in client setup. Quest!indicatore lampeggerà dopo aver iniziato questa funzione Playback cliccare questa icona per far comparire la finestra seguente. La ricerca mediante file avviene attraverso catalogo oppure la lista eventi. C!è bisogno di un doppio clic per vedere il file.

17 Si prega di scegliere l!indirizzo IP sotto Device-side File e dopo cliccare Find quando si ricerca il file in SD card. Nota 1: l!evento è l!attivazione MD oppure l!allarme, lo storico eventi sono le registrazioni dei vari allarmi o MD. Nota 2: il dispositivo file port è il file salvato nella SD card Varietà di lingue Il software supporta cinese ed inglese: cliccare per cambiare lingua Schermo intero Cliccare per cambiare nel modo schermo intero, tutte le azioni saranno visualizzate in questo modo, inserire la password amministratore quando si esce. Comparirà la seguente finestra:

18 3.3 Proprietà dispositivo cliccare l!icona seguente o scegliere l!indirizzo IP nella lista dispositivi, cliccare property per le finestre setup o regolazione indirizzo IP, DDNS, PPPoE, configurazione broadcast, management utente, update on line, ecc Indirizzo/Port L!indirizzo IP di base assegnato automaticamente al router è il numero di port Per modificare, cliccare ok o apply e dopo riavviare il server in modo da renderlo efficace. Inserire il nome del server e non riavviare il sistema. Nota 1: l!indirizzo IP sarà valido dopo aver riavviato il server. Nota 2: quando ci sono più dispositivi da collegare, bisogna cambiare l!indirizzo IP.

19 Nota 3: quando ci si collega dall!esterno, dobbiamo sapere il numero port: riferirsi alla parte di configurazione router. Con il DDNS del server bisogna cambiare anche l! attuale indirizzo IP DDNS DDNS DDNS significa DNS dinamico, per indirizzi IP non statici. Questo client software supporta peanut shell 3322 e il nostro servizio DDNS di compagnia. Inserire il nome del dominio nella propria stazione di rete (riferirsi alla parte 3.2) dopo cliccare OK nella finestra seguente. Il DDNS diventerà valido. DDNS Service Provider : adesso supporta e User Name : un account può avere diversi nomi e non sempre lo stesso. Password : la password di riferimento quando si inserisce il nome del dominio. Dynamic Domain Name : a seconda dell!indirizzo di dominio PPPoE Mediante il dispositivo PPPoE, l!utente può entrare nella ipcam con internet da remoto. Scegliere PPPoE nella finestra seguente e dopo inserire il nome utente e la password: dopo premere OK.

20 3.3.4 Multicast Bisogna impostare alcune funzioni per entrare nella funzione multicast.

21 Quando si sceglie il servizio mail, verranno mostrati lo storico eventi e tutte le immagini ogni volta che ci sarà l!allarme e l!attivazione MD. SMTP Server : seguire i cenni della relativa mail per il relativo settaggio. SMTP Port : Di default è 25. Account mittente : da impostare secondo il servizio SMTP. Account utente : informazioni sul proprio account. Password : password account. Account destinatario : qualsiasi mailbox che riceve mail. Cliccare Send a test mail dopo l!impostazione per confermare l!azione.

22 Nota: per outlook o foxmail, l!utente deve impostare l!account mittente per rendere valida la funzione Data/Ora Per regolare Data ed Ora con il Pc cliccare Same with PC Attivazione allarme Channel : impostazione nome per il canale scelto. Actions take to response to alarm : suono allarme, notifica cliente, inviare . Output to : impostazione canale output.

23 PTZ linkage : separare, preimpostare, incrociare. Valid period of time : impostazione tempo d!allarme di attivazione. Nota: la registrazione nella card SD condurrà ad un tempo di registrazione reale da aggiungere (0-20 secondi) alla base del settaggio Inserimento allarme Channel : impostazione nome per il canale scelto. Valid period of time : impostazione tempo d!allarme d!inserimento.

24 3.3.9 PTZ Video channel : scegliere il video canale. Address : Unire l!indirizzo PTZ con il protocollo. Protocol : supporta il Palco-D e il Palco-P, di default è il Palco-D. Step Length : Range 1-64, default 32. L!alta velocità renderà il controllo difficile: si suggerisce sotto 32 per la dome ad alta velocità. Comm Setting : impostare il baud rate, i data bit, gli stop bit, i parità bit, ecc...

25 Canale Video Channel : scegliere il numero di canale Name : impostare il nome del canale. Resolution : QCIF/ CIF/ Half_D1/ D1. PAL/NTSC : scegliere PAL o NTSC.

26 Nota 1: per rendere valida l!impostazione bisogna riavviare il sistema. Nota 2: il canale DVS supporta soltanto il Canale 1 impostato come Format D Utente Lo user management è utilizzato per aggiungere, cancellare o modificare il nome utente e la password, e per impostare l!autorità corrispondente. Il nome utente può essere solo con numeri o lettere inglesi. La lunghezza massima del nome utente e della password è 10 caratteri. L!utente è suddiviso in 3 classi: Normal user: viene utilizzato per oscurare le immagini del monitor, nessuna autorità per impostare dispositivi e l!utente. Power user: viene utilizzato per impostare dispositivi, nessuna autorità per gestire l!utente. Administrator: autorizzato per impostare dispositivi e gestire l!utente. Di base l!id administrator è admin, la password è admin. L!id non è autorizzato a cancellare.

27 Update L!utente può aggiornare i dispositivi locali anche da remoto mediante IE. La ipcam si riavvierà dopo l!aggiornamento. L!utente può verificare la versione aggiornata proprio in questa tabella. Current version : mostra la versione aggiornata. File to upload : cliccare Open, trovare il file e dopo cliccare Upload, il dialogo seguente mostrerà l!aggiornamento. Il dispositivo si riavvierà dopo l!aggiornamento: non spegnere o chiudere tutto durante l!aggiornamento.

28 Nota 1: L!upgrade on line del file DAT è pk2. Il programma firmware e client possono essere aggiornati separatamente o integralmente Registrazione La proprietà di registrazione si mostrerà quando viene collegato alla card SD. In altre condizioni, cliccare Ip - property - record per far vedere la tabella seguente:

29 Nota 1: non chiudere la pagina prima di inserire la SD card. Nota 2: Scegliere il tipo FAT 32 per il format SD card. Nota 3: cliccare e scegliere device-side file per rivedere la registrazione e si vedrà questo diagramma di presentazione.

30 Wireless NIC La rete wireless viene mostrata direttamente sul display: in altre condizioni cliccare IP-Property-Record per far comparire la pagina seguente: 4. Altre applicazioni 4.1 Configurazione LAN e WAN Ricerca automatica LAN Mentre è in azione il DVS Client, cliccare e il server video nella LAN

31 locale comparirà nella lista dispositivi. Solo il PC e il server video possono connettersi nello stesso segmento di rete. Se non dovesse comparire, fare attenzione alle seguenti domande: 1. Il DVS sta lavorando correttamente? 2. Il DVS e il PC sono stati connessi normalmente? Se si, la luce brillerà a lungo o lampeggerà. 3. Se il PC ha il firewall? Se si, bisogna chiudere il firewall per far lavorare il PC. Ricerca manuale WAN Se gli utenti vogliono registrarsi in un altra sottorete, il dispositivo non può essere automaticamente ricercato. Il video dispositivo dovrebbe essere manualmente aggiunto seguendo questi passi: 1. Registrare i servizi DDNS da un service provider DDNS. Dopo le applicazioni saranno assegnati un indirizzo IP, un numero account e una password. 2. Cliccare il tasto destro del mouse nella lista dispositivi, scegliere Property - DDNS per impostare l!indirizzo IP. Riferirsi al paragrafo per i dettagli. 3. Quando cambia l!indirizzo IP, il dispositivo automaticamente comunicherà al server DDNS quello nuovo. 4. Gli utenti possono solo inserire l!indirizzo IP nel browser internet. 4.2 Applicazioni per DDNS Normalmente gli utenti utilizzano un IP dinamico in internet. Per entrare nella rete locale LAN bisogna utilizzare un IP statico. Si deve quindi registrare un dominio e ottenere una password. Il dispositivo supporta e Dopo essere entrati ed aver registrato il dominio, riferirsi al paragrafo per i dettagli. 4.3 Configurazione Router I router devono essere impostati per abilitare un PC TCP connesso alla ipcam. i router hanno un numero port per decidere quale dispositivo può essere collegato. Appendice modo IE Quando si entra la prima volta nella ipcam con IE, l!utente deve aggiungere manualmente per far comparire la pagina seguente:

32 Cliccare IE for windows download ActiveX for IE per scaricare nvx.exe e dopo installarlo. Inserire il nome utente e la password (di default è admin) e sotto si vedrà:

33

Manuale Utente Speed Dome PTZ-A

Manuale Utente Speed Dome PTZ-A Manuale Speed Dome PTZ-A Manuale Utente Speed Dome PTZ-A SKYNET Italia s.r.l. www.skynetitalia.net Pag. 1 Manuale Speed Dome PTZ-A Indice 1 Introduzione... Errore. Il segnalibro non è definito. 2 Installatione...

Dettagli

TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 )

TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 ) MANUALE UTENTE CP391 TELECAMERA IP DA ESTERNO con IR (cod. CP391 ) 1. Installazione 1.1 Collegamento Prima di effettuare qualsiasi operazione assicurarsi che tutti i dispositivi siano scollegati dall alimentazione.

Dettagli

NOTA BENE: Per l ultima versione del software AP rivolgersi al proprio distributore, oppure consultare la sezione 5.7 CONNETTERSI ALL AP CON.

NOTA BENE: Per l ultima versione del software AP rivolgersi al proprio distributore, oppure consultare la sezione 5.7 CONNETTERSI ALL AP CON. SOFTWARE WEB SERVER 1) Installare il software : Inserire nel lettore il CD allegato e questi installerà nel sistema i programmi applicativi (inclusi i software AP e JAVA). Il PC eseguirà automaticamente

Dettagli

Guida rapida DVR HD Parte prima: Operazioni di base Parte due: Controllo remoto

Guida rapida DVR HD Parte prima: Operazioni di base Parte due: Controllo remoto Guida rapida DVR HD Parte prima: Operazioni di base... 2 1. Installazione di base... 2 2. Avvio... 2 3. Spegnimento... 2 4. Accesso... 2 5. Anteprima... 3 6. Configurazione registrazione... 3 7. Riproduzione...

Dettagli

GuardallEye (iphone) Mobile Client Software Manuale Utente (V1.0)

GuardallEye (iphone) Mobile Client Software Manuale Utente (V1.0) GuardallEye (iphone) Mobile Client Software Manuale Utente (V1.0) Grazie per aver scelto il nostro prodotto GuardallEye (iphone) mobile client software. Si prega di leggere attentamente il manuale per

Dettagli

DVR e NVR CONNESSIONE E UTILIZZO DEL

DVR e NVR CONNESSIONE E UTILIZZO DEL DVR e NVR CONNESSIONE E UTILIZZO DEL IMPOSTAZIONE DELLA RETE Collegare il DVR alla propria rete domestica o aziendale come riportato in figura 1.1 ed alimentarlo utilizzando un'alimentazione 12 V 2A Per

Dettagli

WEBTX 01/02/04 / TIP5012 Manuale Installazione & Programmazione

WEBTX 01/02/04 / TIP5012 Manuale Installazione & Programmazione WEBTX 01/02/04 / TIP5012 Manuale Installazione & Programmazione SICURIT Alarmitalia S.p.a. Via Gadames 91 - MILANO (Italy) Tel. (02) 38070.1 (ISDN) Fax (02) 3088067 http://www.sicurit.it E-mail: info@sicurit.it

Dettagli

RIPETITORE WIRELESS N 300MBPS

RIPETITORE WIRELESS N 300MBPS RIPETITORE WIRELESS N 300MBPS Guida rapida all'installazione DN-70181 Introduzione: DN-70181 e un ripetitore Wi-Fi con una combinazione dispositivo di connessione di rete cablato/wireless progettato specificamente

Dettagli

Manuale DVR 8016 Full Slim. DVR 8016 Full Slim. Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1

Manuale DVR 8016 Full Slim. DVR 8016 Full Slim. Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 DVR 8016 Full Slim Distribuito da Skynet Italia s.r.l. Pag. 1 Vi ringraziamo per aver scelto la nostra nuova linea di DVR! Questo manuale è stato creato per essere un sicuro strumento di riferimento sia

Dettagli

VIDEOCAMERA DI RETE SFERICA AVANZATA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE

VIDEOCAMERA DI RETE SFERICA AVANZATA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE VIDEOCAMERA DI RETE SFERICA AVANZATA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE Vi preghiamo di leggere queste istruzioni attentamente prima di del funzionamento e conservatele come riferimento futuro. 1. PANORAMICA 1.1

Dettagli

BREVE GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DDNS PER DVR SERIE TMX

BREVE GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DDNS PER DVR SERIE TMX BREVE GUIDA ALL ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DDNS PER DVR SERIE TMX Questa guida riporta i passi da seguire per la connessione dei DVR serie TMX ad Internet con indirizzo IP dinamico, sfruttando il servizio

Dettagli

CMS Manuale. 2. Installazione del software

CMS Manuale. 2. Installazione del software CMS Manuale 1. Panoramica Questo software può essere collegato direttamente al DVR tramite Internet senza il supporto di server intermedio. E 'user-friendly e può essere collegato rapidamente. Fumctions

Dettagli

Contenuto della confezione: Procedura di installazione: sopra. Nota: Alcuni modelli non prevedono un'antenna separata.

Contenuto della confezione: Procedura di installazione: sopra. Nota: Alcuni modelli non prevedono un'antenna separata. DENVER IPC-1020 DENVER IPC-1030 Contenuto della confezione: Telecamera IP Staffa di montaggio Antenna Adattatore di alimentazione CD Cavo Lan Guida d'installazione Viti Nota: Alcuni modelli non prevedono

Dettagli

ROUTER WIRELESS A BANDA LARGA 11N 300MBPS

ROUTER WIRELESS A BANDA LARGA 11N 300MBPS ROUTER WIRELESS A BANDA LARGA 11N 300MBPS Guida all'installazione rapida DN-70591 INTRODUZIONE DN-70591 è un dispositivo combinato wireless/cablato progettato in modo specifico per i requisiti di rete

Dettagli

P2P IPCAM Manuale Utente NIP-MJPEG

P2P IPCAM Manuale Utente NIP-MJPEG P2P IPCAM Manuale Utente NIP-MJPEG Manuale utente della I nostri prodotti fotocamera penetrano la tecnologia IP P2P, come la spina del computer e giocare con networking in modo che rende Telecom, China

Dettagli

Guida rapida alla configurazione della rete

Guida rapida alla configurazione della rete POWER REC NETWORK POWER REC NETWORK Guida rapida alla configurazione della rete Connessione alla rete mediante router Utilizzando un router, è possibile collegare il computer e i dispositivi DVR 1 ~ 3

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8916W Colore: Nera Modello: FI8916W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) Modello: FI8916W Colore: Nera Modello: FI8916W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

1. BENVENUTI CARATTERISTICHE

1. BENVENUTI CARATTERISTICHE 1. BENVENUTI NB CARATTERISTICHE FUNZIONI AVANZATE 1.2 CONTENUTO CONFEZIONE 1.3 VISTE PRODOTTO VISTA FRONTALE PANNELLO POSTERIORE (vedi 2.5.5) PULSANTE RESET: 1.4 REQUISITI DI SISTEMA PC NB 1.5 ISTRUZIONI

Dettagli

VIDEOCAMERA DI RETE PER SORVEGLIANZA AVANZATA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE

VIDEOCAMERA DI RETE PER SORVEGLIANZA AVANZATA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE VIDEOCAMERA DI RETE PER SORVEGLIANZA AVANZATA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE Vi preghiamo di leggere queste istruzioni attentamente prima di del funzionamento e conservatele come riferimento futuro. 1. 1. PANORAMICA

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS)

IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Lista d imballaggio Guida d installazione rapida FI8904W FI8905WGuida d installazione

Dettagli

Conceptronic C100BRS4H Guida rapida di installazione. Congratulazioni per avere acquistato un router broadband Conceptronic a 4 porte.

Conceptronic C100BRS4H Guida rapida di installazione. Congratulazioni per avere acquistato un router broadband Conceptronic a 4 porte. Conceptronic C100BRS4H Guida rapida di installazione Congratulazioni per avere acquistato un router broadband Conceptronic a 4 porte. La guida di installazione hardware spiega passo per passo come installare

Dettagli

Video Server HR101NVS. Manuale di installazione e programmazione

Video Server HR101NVS. Manuale di installazione e programmazione Video Server HR101NVS Manuale di installazione e programmazione Versione 0.1 Maggio 2006 SOMMARIO 0.0 Precauzioni d uso...3 0.1 Note prima dell installazione...3 1.0 Riconoscimento delle parti...4 1.1

Dettagli

SOFTWARE DI GESTIONE PSS

SOFTWARE DI GESTIONE PSS Rev. 1.0 SOFTWARE DI GESTIONE PSS Prima di utilizzare questo dispositivo, si prega di leggere attentamente questo manuale e di conservarlo per future consultazioni. Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S.

Dettagli

Guida d installazione rapida

Guida d installazione rapida V38.01 IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) FI8909/FI8909W ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione rapida Lista d imballaggio 1) IP CAMERA

Dettagli

ATVDVR4TUL-INT. 1.[Porte USB] 2.[Ricevitore IR & LED] DEVICE Connessione con il PC per aggiornamento Firmware. HOST Esportazione video su flash pen

ATVDVR4TUL-INT. 1.[Porte USB] 2.[Ricevitore IR & LED] DEVICE Connessione con il PC per aggiornamento Firmware. HOST Esportazione video su flash pen EDINTEC S.R.L. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 ATVDVR4TUL-INT www.gladiusnet.it - sales@gladiusnet.it E MODELLO COM MONITOR DA 7" 1.[Porte USB] DEVICE Connessione con il PC

Dettagli

Grazie per l'acquisto di un router wireless marchio ΩMEGA. Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire che il

Grazie per l'acquisto di un router wireless marchio ΩMEGA. Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire che il ROUTER MANUALE 4 in 1 - ΩMEGA O700 - Wireless N Router 300M. Grazie per l'acquisto di un router wireless marchio ΩMEGA. Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire che il dispositivo soddisfatto le vostre

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il presente prodotto può essere configurato con un browser web aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

MANUALE UTENTE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DEGLI ART. SDVR040A/SDVR080A/SDVR160A

MANUALE UTENTE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DEGLI ART. SDVR040A/SDVR080A/SDVR160A MANUALE UTENTE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DEGLI ART. SDVR040A/SDVR080A/SDVR160A Leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo e conservarlo per consultazioni future Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta

Dettagli

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink

Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Guida all'installazione ed uso dell'app RXCamLink Questa guida riporta i passi relativi all'installazione ed all'utilizzo dell'app "RxCamLink" per il collegamento remoto in mobilità a sistemi TVCC basati

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8910W Colore: Nera Modello: FI8910W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

Guida rapida all installazione

Guida rapida all installazione Guida rapida all installazione Wireless Network Broadband Router 140g+ WL-143 La presente guida illustra solo le situazioni più comuni. Fare riferimento al manuale utente contenuto nel CD-ROM in dotazione

Dettagli

PRX-MP404 PRX-MP409 manuale d uso

PRX-MP404 PRX-MP409 manuale d uso www.protexitalia.it PRX-MP404 PRX-MP409 manuale d uso videoregistratori digitali MPEG-4 Digital Video Recorder 1 PRX-MP404 PRX-MP409 ELENCO FUNZIONI Indice......2 Capitolo 1: Generalità DVR...4 Capitolo

Dettagli

Guida di inizio rapida

Guida di inizio rapida IN3 IN4 HDMI esata Guida di inizio rapida MODELLO KIT SDS-P3042 / P4042 / P4082/ P5082 / P5102 / P5122 MODELLO DVR SDR-3102 / 4102 / 5102 SISTEMA SICUREZZA SAMSUNG ALL-IN-ONE Grazie per aver acquistato

Dettagli

Manuale Operativo P2P Web

Manuale Operativo P2P Web Manuale Operativo P2P Web Menu Capitolo 1 Configurazione dispositivo... Errore. Il segnalibro non è definito. 1.1 Configurazione funzione P2P dispositivo... 2 Capitolo 2 Operazioni P2P Web... Errore. Il

Dettagli

rapida Guida d installazione IP Camera senza fili/cablata Modello: FI8910W Modello: FI8910W Colore: Nera Colore: Bianco

rapida Guida d installazione IP Camera senza fili/cablata Modello: FI8910W Modello: FI8910W Colore: Nera Colore: Bianco IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida Modello: FI8910W Colore: Nera Modello: FI8910W Colore: Bianco Per Windows OS ------1 Per MAC OS ------15 ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente

Dettagli

LCTVR2504D1 LCTVR2508D1 LCTVR2516D1

LCTVR2504D1 LCTVR2508D1 LCTVR2516D1 Sorveglianza remota tramite cellulare Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS LCTVR2504D1 LCTVR2508D1 LCTVR2516D1 LCT1127/Ver1.0 1 Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità

Dettagli

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS LCT1024/Ver1.0 1 Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità La serie Di DVR

Dettagli

Videoregistratori Serie DH

Videoregistratori Serie DH Pagina:1 DVR per telecamere analogiche, 960H, HD-SDI Manuale programma Viewclient Come installare e utilizzare il programma client per i DVR Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto

Dettagli

CMP-NWIPCAM10 MANUALE UTENTE ITALIANO

CMP-NWIPCAM10 MANUALE UTENTE ITALIANO CMP-NWIPCAM10 MANUALE UTENTE ITALIANO 1. Contenuto della confezione - Telecamera per rete IP - Cavo per rete - Adattatore di alimentazione - Manuale 2. Requisiti di sistema - Intel Pentium III 800 MHz

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per Windows OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per Windows OS) Modello: FI8910W Colore: Nera Modello: FI8910W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO

SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO MANUALE UTENTE CP438 SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO 4 CANALI M-PEG4 (cod. CP438) INTRODUZIONE La ringraziamo per aver acquistato la scheda di acquisizione video CP438. Prima di utilizzare il dispositivo, la

Dettagli

WLAN660 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP

WLAN660 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP WLAN660 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP IP PHONE Wi-Fi VoIP 660 Guida alla Configurazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL WLAN660...3

Dettagli

Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo. MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx

Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo. MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx MANUALE BTR SERIE 30xx / 31xx 1 1 Impostazioni iniziali 1.1 Pannello frontale Belcom Security Systems S.r.l. Manuale Utente BTR eneo 1) LED di controllo funzionalità: Hard disk pieno Registrazione attiva

Dettagli

Manuale DVR Serie 9000

Manuale DVR Serie 9000 Pag. 1 Prefazione Grazie per aver scelto il nostro prodotto, per una migliore comprensione del prodotto si raccomanda la lettura integrale di tale documento. Nota: Questo manuale è una guida alle operazioni

Dettagli

Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione

Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione Utilizzo del modem DC-213/214 con i router wireless Guida all installazione La presente guida illustra le situazioni più comuni per l installazione del modem ethernet sui router wireless Sitecom. Configurazione

Dettagli

I-Fly Wireless Broadband Router

I-Fly Wireless Broadband Router with 4 Fast Ethernet ports + 1 Wan port Guida Rapida A02-WR-54G/G1 (Novembre 2003)V1.00 Questo manuale è inteso come una guida rapida, pertanto per ulteriori dettagli sulla configurazione fare riferimento

Dettagli

Software centralizzazione per DVR

Software centralizzazione per DVR Software centralizzazione per DVR Manuale installazione ed uso 2 INTRODUZIONE Il PSS (Pro Surveillance System) è un software per PC utilizzato per gestire DVR e/o telecamere serie VKD. Tramite esso è possibile

Dettagli

MT-EVR4 DVR 4 CANALI. Manuale di installazione e programmazione

MT-EVR4 DVR 4 CANALI. Manuale di installazione e programmazione MT-EVR4 DVR 4 CANALI Manuale di installazione e programmazione 1. IMPORTANTI ISTRUZIONI 1) Leggi attentamente questo manuale 2) Conserva questo manuale 3) Segui attentamente tutte le istruzioni qui riportate

Dettagli

Manuale di funzionamento di EMP NetworkManager

Manuale di funzionamento di EMP NetworkManager Manuale di funzionamento di EMP NetworkManager Utilizzando EMP NetworkManager, è possibile modificare l impostazione di rete corrente di un proiettore da PC. Inoltre è possibile copiare l impostazione

Dettagli

Tornado 830 / 831. ADSL Router - 4 port Ethernet switch - Wireless 802.11G - Access Point - Firewall - USB printer server

Tornado 830 / 831. ADSL Router - 4 port Ethernet switch - Wireless 802.11G - Access Point - Firewall - USB printer server Tornado 830 / 831 ADSL Router - 4 port Ethernet switch - Wireless 802.11G - Access Point - Firewall - USB printer server Tornado 830 Annex A Tornado 831 Annex B 1.1 Avvio e accesso. Attivare il browser

Dettagli

QNAP Surveillance Client per MAC

QNAP Surveillance Client per MAC QNAP Surveillance Client per MAC Capitolo 1. Installazione di QNAP Surveillance Client 1. Fare doppio clic su QNAP Surveillance Client V1.0.1 Build 5411.dmg. Dopo qualche secondo viene visualizzata la

Dettagli

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS

Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE. Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS Sorveglianza remota tramite cellulare LCTVR2304SE Apple iphone Windows Mobile Android Blackberry Symbian OS LCT1024/Ver1.2 1 Sorveglianza remota tramite Telefono Cellulare Compatibilità La serie Di DVR

Dettagli

DVR HA-8160 H264 Manuale Utente Vers. 1.0 Marzo 2010

DVR HA-8160 H264 Manuale Utente Vers. 1.0 Marzo 2010 DVR HA-8160 H264 Manuale Utente Vers. 1.0 Marzo 2010 1 Indice 1. Specifiche 3 2. Installazione 5 3. Installazione del DVR 5 4. Funzionamento 6 5. Impostazioni Display 8 6. Impostazioni Menu Principale

Dettagli

Manuale di programmazione per videoregistratori digitali serie SMXXX. Prefazione

Manuale di programmazione per videoregistratori digitali serie SMXXX. Prefazione Prefazione Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Per una migliore comprensione, si raccomanda di leggere le istruzioni e le informazioni di sicurezza prima di utilizzare il prodotto. Preavviso: Questo

Dettagli

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd

IP Camera senza fili/cablata. Guida d installazione rapida (Per MAC OS) ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd IP Camera senza fili/cablata Guida d installazione rapida (Per MAC OS) Modello: FI8918W Colore: Nera Modello: FI8918W Colore: Bianco ShenZhen Foscam Tecnologia Intelligente Co., Ltd Guida d installazione

Dettagli

Videoregistratori Serie DX

Videoregistratori Serie DX Pagina:1 DVR per telecamere AHD, analogiche, IP Manuale programma CMS Come installare e utilizzare il programma client per i DVR Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto come installare

Dettagli

Manuale. di configurazione. Interfaccia di gestione. Configurazioni. Storage. Stampanti SOMMARIO

Manuale. di configurazione. Interfaccia di gestione. Configurazioni. Storage. Stampanti SOMMARIO Manuale di configurazione 2 Configurazioni 8 Storage 30 Stampanti 41 Manuale Interfaccia di gestione di configurazione SOMMARIO Interfaccia di gestione INTRODUZIONE La configurazione del modem può essere

Dettagli

ftp://188.11.12.52 www.ezviz7.com

ftp://188.11.12.52 www.ezviz7.com MOVITECH S.r.l. Via Vittorio Veneto n 63-22060 CARUGO (CO) Tel. 031 764275/6 - Fax 031 7600604 www.movitech.it - info@movitech.it COME UTILIZZARE IL CLOUD HIKVISION Hikvision, numero 1 al mondo nella produzione

Dettagli

INSTALLAZIONE SOFTWARE REMOTO

INSTALLAZIONE SOFTWARE REMOTO REMOTE AGENT 1 INSTALLAZIONE SOFTWARE REMOTO Requisiti di sistema 1 Main Board (CPU): Pentium-500(Minimo), Pentium 4 raccomandato 2 OS: Successivo a Windows 2000,DirectX 7.0A 3 Memoria (RAM): Più di 128Mb

Dettagli

I-STORM LAN ROUTER ADSL

I-STORM LAN ROUTER ADSL I-STORM LAN ROUTER ADSL with 4 Fast Ethernet ports + 1 USB port Guida rapida all installazione A02-RA2+/G1 (Gennaio 2004)V1.10 Questo manuale è inteso come una guida rapida, pertanto per ulteriori dettagli

Dettagli

VIPA 900-2E641 PSTN VPN

VIPA 900-2E641 PSTN VPN CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA VIPA 900-2E641 PSTN VPN Requisiti hardware: Dispositivo VIPA 900-2E641 PSTN VPN con versione di firmware almeno 6_1_s2. Cavo telefonico e linea analogica. Requisiti

Dettagli

BENQ_ESG103QG_I.book Page i Tuesday, July 30, 2002 9:03 PM. Sommario

BENQ_ESG103QG_I.book Page i Tuesday, July 30, 2002 9:03 PM. Sommario BENQ_ESG103QG_I.book Page i Tuesday, July 30, 2002 9:03 PM Sommario Presentazione dei Router a larga banda ESG103/ESG104..................... 1 Requisiti minimi di sistema..............................................

Dettagli

MANUALE D'USO. NAVIGATOR Primi Passi

MANUALE D'USO. NAVIGATOR Primi Passi NAVIGATOR Primi Passi Guida con i Primi Passi per conoscere il software NAVIGATOR per la visualizzazione, registrazione e centralizzazione degli impianti IP Megapixel Professionali. Versione: 1.0.0.72

Dettagli

Installation Guide. Pagina 1

Installation Guide. Pagina 1 Installation Guide Pagina 1 Introduzione Questo manuale illustra la procedura di Set up e prima installazione dell ambiente Tempest e del configuratore IVR. Questo manuale si riferisce alla sola procedura

Dettagli

DSL-G604T Wireless ADSL Router

DSL-G604T Wireless ADSL Router Il prodotto può essere configurato con un qualunque browser aggiornato come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-G604T Wireless ADSL Router Prima di cominciare 1. Se si intende utilizzare

Dettagli

802.11g Access Point Wireless. CD-ROM (con Manuale e garanzia) Cavo Ethernet (CAT5 UTP) Trasformatore 7.5V 1A CC

802.11g Access Point Wireless. CD-ROM (con Manuale e garanzia) Cavo Ethernet (CAT5 UTP) Trasformatore 7.5V 1A CC Il presente prodotto può essere aggiornato con un qualunque browser web, per esempio Internet Explorer 6.0 o Netscape Navigator 6.2.3. DWL-G700AP D-Link AirPlus TM G 802.11g Access Point wireless Prima

Dettagli

i-video DVX 0411 Manuale utente

i-video DVX 0411 Manuale utente i-video DVX 0411 Manuale utente - 2 - INDICE 1. AVVERTENZE IMPORTANTI 2. FUNZIONI PRINCIPALI 3. SISTEMA 4. COMPONENTI 5. DESCRIZIONE 5.1 PANNELLO FRONTALE 5.2 PANNELLO POSTERIORE 5.3 TELECOMANDO 6. FUNZIONI

Dettagli

VISTA PANNELLO POSTERIORE

VISTA PANNELLO POSTERIORE DVR 16 INGRESSI H264-WEB-USB Videoregistratore digitale real-time dotato del nuovo formato di compressione H.264. Dispone di sedici ingressi video e quattro audio, interfaccia Ethernet (10-100 Base-T),

Dettagli

SERVER VIDEO 1-PORTA H.264

SERVER VIDEO 1-PORTA H.264 SERVER VIDEO 1-PORTA H.264 MANUALE UTENTE DN-16100 SALVAGUARDIA IMPORTANTE Tutti i prodotti senza piombo offerti dall'azienda sono a norma con i requisiti della legge Europea sulla restrizione per l'uso

Dettagli

RX3041. Guida all installazione rapida

RX3041. Guida all installazione rapida RX3041 Guida all installazione rapida 1 Introduzione Congratulazioni per l acquisto del Router ASUS RX3041. Questo router è un prodotto di routing Internet d alta qualità ed affidabile, che consente a

Dettagli

Telecamere SPEED DOME e-vision Appendice per versioni IP

Telecamere SPEED DOME e-vision Appendice per versioni IP Telecamere SPEED DOME e-vision Appendice per versioni IP 090000757 Appendice per versioni IP - 090000757 AVVERTENZE PER L INSTALLATORE: Attenersi scrupolosamente alle normative vigenti sulla realizzazione

Dettagli

marzo 2008 Manuale Operativo DGV-CP7 4 Canali video - porta USB per backup PROTEXitalia

marzo 2008 Manuale Operativo DGV-CP7 4 Canali video - porta USB per backup PROTEXitalia marzo 2008 Manuale Operativo DGV-CP7 4 Canali video - porta USB per backup PROTEXitalia 1. PRIMA DI ACCENDERE IL DVR Prima di accendere l apparecchio, installare l Hard Disk all interno (questo dvr accetta

Dettagli

CD-ROM (contiene Manual y garantía) Cavo Ethernet (CAT5 UTP/diritto) Cavo Console (RS-232)

CD-ROM (contiene Manual y garantía) Cavo Ethernet (CAT5 UTP/diritto) Cavo Console (RS-232) Il presente prodotto può essere configurato con un qualunque browser, come Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6 o versioni superiori. DFL-700 NETDEFEND Network Security Firewall Prima di cominciare

Dettagli

Configurazione della stazione RSNET4

Configurazione della stazione RSNET4 Configurazione della stazione RSNET4 Colleghiamo la stazione RSNET4 all alimentazione elettrica utilizzando l alimentatore fornito in dotazione e alla rete ethernet tramite un cavo adatto (non fornito).

Dettagli

www.siliceo.es WiFi-Repeater Manuale di istruzioni

www.siliceo.es WiFi-Repeater Manuale di istruzioni WiFi-Repeater Manuale di istruzioni ITALIANO Introduzione Il ripetitore WiFi è un dispositivo di connessione di rete cablata / wireless progettato specificamente per le piccole imprese, l'ufficio e la

Dettagli

Android per. DVR Kapta. gdmss

Android per. DVR Kapta. gdmss Android per DVR Kapta gdmss 1 Indice 1 INFORMAZIONE.3 1.2 Caratteristiche... 3 1.3 Requisiti... 3 2 INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE... 4 3 DVR SETUP... 9 3.1 Encode... 9 3.2 Utenti... 9 3.3 Configurazione di

Dettagli

FRITZ!Box Fon WLAN 7050 GUIDA ALL INSTALLAZIONE. Fritz!Box Fon WLAN 7050 Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0

FRITZ!Box Fon WLAN 7050 GUIDA ALL INSTALLAZIONE. Fritz!Box Fon WLAN 7050 Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 FRITZ!Box Fon WLAN 7050 GUIDA ALL INSTALLAZIONE Fritz!Box Fon WLAN 7050 Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE COSA E IL FRITZ!Box Fon WLAN 7050...3 IL CONTENUTO DELLA SCATOLA DEL FRITZ!Box

Dettagli

4-450-999-52 (1) IP Remote Controller. Guida all impostazione del software RM-IP10 Setup Tool Versione software 1.1.0. 2012 Sony Corporation

4-450-999-52 (1) IP Remote Controller. Guida all impostazione del software RM-IP10 Setup Tool Versione software 1.1.0. 2012 Sony Corporation 4-450-999-52 (1) IP Remote Controller Guida all impostazione del software RM-IP10 Setup Tool Versione software 1.1.0 2012 Sony Corporation Indice Introduzione... 3 Preparazione del computer... 3 Impostazione

Dettagli

RX7101 RICEVITORE VIDEO MANUALE UTENTE

RX7101 RICEVITORE VIDEO MANUALE UTENTE RX7101 RICEVITORE VIDEO MANUALE UTENTE Versione documento: 1.0 Data Aggiornamento: Settembre 2011 Lingua: Italiano ATTENZIONE L'accesso e la programmazione del ricevitore video RX7101 è solamente possibile

Dettagli

Camera IP HRIPCAM. Manuale di installazione e programmazione

Camera IP HRIPCAM. Manuale di installazione e programmazione Camera IP HRIPCAM Manuale di installazione e programmazione Versione 0.1 Maggio 2006 SOMMARIO 0.0 Precauzioni d uso...3 0.1 Note prima dell installazione...3 0.2 Caratteristiche...3 1.0 Riconoscimento

Dettagli

GLOBAL IP G300 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE

GLOBAL IP G300 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.1 GLOBAL IP G300 SIP PHONE GUIDA ALL INSTALLAZIONE pag.2 INDICE SERVIZIO VOIP SKYPHO...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DEL G300...3 COLLEGAMENTO FISICO APPARATO...4 ACCESSO ALL'APPARATO...7 Accesso

Dettagli

Server E-Map. Installazione del Server E-Map. Finestra del Server E-Map

Server E-Map. Installazione del Server E-Map. Finestra del Server E-Map Manuale d uso per i programmi VS Server E-Map Con E-Map Server, si possono creare mappe elettroniche per le telecamere ed i dispositivi I/O collegati a GV-Video Server. Usando il browser web, si possono

Dettagli

Guida di installazione ed uso per IntellyGate PASSI DA SEGUIRE PER L'INSTALLAZIONE. IntellyGate Guida di installazione ed uso

Guida di installazione ed uso per IntellyGate PASSI DA SEGUIRE PER L'INSTALLAZIONE. IntellyGate Guida di installazione ed uso Guida di installazione ed uso per IntellyGate PASSI DA SEGUIRE PER L'INSTALLAZIONE Di seguito vengono riassunti i passi da seguire per installare l'intellygate. 1. Accedere alle pagine web di configurazione

Dettagli

FRITZ!Box Fon ata GUIDA ALL INSTALLAZIONE. Fritz!Box Fon ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0

FRITZ!Box Fon ata GUIDA ALL INSTALLAZIONE. Fritz!Box Fon ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 FRITZ!Box Fon ata GUIDA ALL INSTALLAZIONE Fritz!Box Fon ATA Guida all installazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE BREVE DESCRIZIONE DEL FRITZ!Box Fon ata...3 IL CONTENUTO DELLA SCATOLA DEL FRITZ!Box

Dettagli

Wireless Network Broadband Modem/router WL-108. Guida rapida all'installazione

Wireless Network Broadband Modem/router WL-108. Guida rapida all'installazione Wireless Network Broadband Modem/router WL-108 Guida rapida all'installazione La presente guida illustra solo le situazioni più comuni. Fare riferimento al manuale utente presente sul CD-ROM in dotazione

Dettagli

Videoregistratori Serie DX

Videoregistratori Serie DX Pagina:1 DVR per telecamere AHD, analogiche, IP Manuale APP mobile Come installare e utilizzare l App per dispositivi mobili Pagina:2 Contenuto del manuale In questo manuale viene descritto come installare

Dettagli

Network Camera Manuale di istruzioni

Network Camera Manuale di istruzioni Network Camera Manuale di istruzioni Modello No. WV-NW484SE Prima di collegare o utilizzare il presente prodotto, leggere attentamente le istruzioni e conservare il manuale per riferimento futuro. Il numero

Dettagli

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA V2.2

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA V2.2 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET E DELLA POSTA ELETTRONICA V2.2 PROCEDURA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO INTERNET Sono di seguito riportate le istruzioni necessarie per l attivazione del servizio.

Dettagli

4-441-095-52 (1) Network Camera

4-441-095-52 (1) Network Camera 4-441-095-52 (1) Network Camera Guida SNC easy IP setup Versione software 1.0 Prima di utilizzare l apparecchio, leggere attentamente le istruzioni e conservarle come riferimento futuro. 2012 Sony Corporation

Dettagli

Requisiti per la Configurazione Internet

Requisiti per la Configurazione Internet Requisiti per la Configurazione Internet Per connettere l Access Point all AP Manager, sarà necessario utilizzare i successivi parametri per configurare le impostazioni TCP/IP del computer: Indirizzo IP:

Dettagli

Server USB Manuale dell'utente

Server USB Manuale dell'utente Server USB Manuale dell'utente - 1 - Copyright 2010Informazioni sul copyright Copyright 2010. Tutti i diritti riservati. Disclaimer Incorporated non è responsabile per errori tecnici o editoriali od omissioni

Dettagli

Prima di cominciare verificare la disponibilità di tutti i componenti e le informazioni necessarie. Modem ADSL DSL-300T. CD-ROM (contenente manuale )

Prima di cominciare verificare la disponibilità di tutti i componenti e le informazioni necessarie. Modem ADSL DSL-300T. CD-ROM (contenente manuale ) Il presente prodotto può essere configurato con un qualunque browser web aggiornato, per esempio Internet Explorer 6 o Netscape Navigator 6.2.3. DSL-300T Modem ADSL Prima di cominciare Prima di cominciare

Dettagli

Titolo: Documento: Data di redazione: Contenuto del documento: 1: Cos è il servizio Dynamic DNS

Titolo: Documento: Data di redazione: Contenuto del documento: 1: Cos è il servizio Dynamic DNS Titolo: Documento: Data di redazione: Creazione di un account con Dynamic DNS Dynamic DNS_TR01 Marzo 2011 Contenuto del documento: Scopo di questo documento è spiegare come creare un account Dynamic DNS

Dettagli

IP 500 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP

IP 500 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP IP 500 GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE EUTELIAVOIP IP Phone - Perfectone IP 500 - Guida alla configurazione EUTELIAVOIP Rev1-0 pag.2 INDICE SERVIZIO EUTELIAVOIP...3 COMPONENTI PRESENTI NELLA SCATOLA DELL IP500...3

Dettagli

CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA

CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA CONFIGURARE IL DISPOSITIVO DI TELEASSISTENZA VIPA 900-2C610 Router VPN Questo dispositivo consente la pura teleassistenza: non sono configurabili variabili, allarmi (email, sms), script. Requisiti hardware:

Dettagli