OMAN. Originaltour. Le tue Vacanze Top Quality

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OMAN. Originaltour. Le tue Vacanze Top Quality"

Transcript

1 OMAN Originaltour Le tue Vacanze Top Quality

2

3 BENVENUTI NELL OMAN DI Originaltour Originaltour tour operator dal 1989 è specializzato in viaggi in Medio & Estremo Oriente, Oceano Indiano, Australia e Pacifico. Nel 1998 Originaltour scopre l Oman e si innamora di questo affascinante paese e inizia una regolare programmazione su questa destinazione ancora sconosciuta al turismo. Il Sultanato Viene proposto sia come destinazione diving che per turismo culturale con tour, safari ed escursioni in ogni area del Paese. Grazie alla programmazione accurata e alla profonda conoscenza del paese Originaltour diviene leader per l Oman nel mercato italiano, con numeri di tutto riguardo considerando la particolarità della destinazione. Originaltour è l unico tour operator in Italia ad avere un ufficio a Muscat con proprio personale residente a garanzia di assistenza e controllo diretto della qualità dei servizi offerti. Originaltour è stato il primo operatore in Italia ad offrire partenze garantite di gruppo in lingua italiana che verranno riproposte per la stagione anche con nuovi itinerari Su base privata Originaltour propone viaggi individuali e personalizzati per soddisfare le esigenze anche più particolari. Speciale attenzione è riservata anche a piccoli gruppi. Tutti gli hotel e ristoranti proposti sono stati accuratamente selezionati e vengono monitorati periodicamente per garantirne la qualità. La maggior parte dei nostri tour sono effettuati in comodi e moderni fuoristrada per offrire il massimo confort e sicurezza e per dare ai clienti la possibilità di visitare i siti più remoti e poter cogliere tutte le bellezze di questo affascinante paese. Le nostre guide tutte autorizzate dal Ministero del Turismo e sono professionalmente fra le migliori e più preparate presenti in Oman. Da quest anno sono stati inseriti anche degli itinerari effettuati in pullman con i fuoristrada per il deserto per contenere i costi ed offrire a tutti i clienti la possibilità di visitare l Oman mantenendo comunque il nostro elevato standard di servizio nel nostro consueto stile Top Quality. La nostra mission è la completa soddisfazione del cliente che tornando dall Oman abbia un indelebile e positivo ricordo di questo paese e che abbia imparato ad amarlo come lo amiano noi.

4

5 SULTANATO DELL OMAN Immaginatevi 1700 km di costa in gran parte deserta, posizionatela dove l Oceano Indiano si confonde con il Mare Arabico, aggiungete un identità nazionale che ancora si riconosce nelle antiche tradizioni, oasi spettacolari, fiordi e baie incantate, mercati dal fascino coinvolgente, antiche fortificazioni, deserti che al tramonto si colorano di rosa, aspre montagne: tutto questo e molto altro è l Oman. Una meta nuova ed esclusiva, lontana dagli echi del turismo di massa, dove ancora sentirsi un po pionieri ed assaporare il fascino della scoperta. Il Sultanato dell Oman si trova nel sud-est della Penisola Arabica, in quella regione privilegiata dove il re-eroe Gilgamesh venne a cercare la pianta dell eternità, che i Romani chiamarono Arabia Felix, di cui l Oman è l area più orientale. Forti, castelli, torri di avvistamento ed antiche dimore, sono a testimonianza del glorioso passato dell Oman, le cui origini risalgono ad oltre il 6000 a.c., la cui fortuna e prosperità era dovuta al rame e l incenso. Le antiche rotte carovaniere partivano dal Dhofar, attraversavano deserti inospitali per portare la preziosa essenza in Egitto, a Gerusalemme e nel Mediterraneo fino a Roma. Le altre rotte commerciali seguivano i mari, a bordo dei tradizionali dhow, fino all India ed alla Cina. Ma la bellezza più straordinaria dell Oman è data dai suoi paesaggi, dai deserti, wadi, villaggi e montagne che regalano scenari naturali di rara bellezza. Oggi l Oman è un paese evoluto, pulito, efficiente, molto ospitale e sicuro, pur nel rispetto delle tradizioni, grazie alla straordinaria opera di sua maestà Sultan Qaboos Bin Said Al Said, un Sultano illuminato, amante della sua terra e della sua gente. Visitare l Oman è certamente un esperienza unica e coinvolgente, che merita senza dubbio più di un viaggio. Destinazione ideale per chiunque si senta più viaggiatore che turista, alla scoperta di luoghi meravigliosi, talvolta un po remoti, ma raggiungibili con mezzi molto confortevoli. 5

6 COSA VEDERE Una delle principali attrazioni di Muscat è la Grande Moschea del Sultano Qaboos, splendido esempio di architettura araba contemporanea, che può ospitare fino a fedeli dei quali nella sola sala di preghiera degli uomini.. Finita di costruire nel 2001 dopo 6 anni di lavori, la Grande Moschea è uno splendido esempio di arte islamica contemporanea. L idea alla base del design architettonico è quella di fondere insieme in un unico luogo i cari stili architettonici dell Islam e i rchiami alle diverse culture islamiche fondendoli con elementi della tradizione omanita. La moschea ha 5 minareti come sono 5 i pilastri dell Islam, il più alto è di 92m, mentre gli altri 4 posti agli angoli della struttura sono di 45mi e la cupola centrale è alta 50m. Per la sua costruzione sono stati usati i materiali più pregiati provenienti da varie parti del mondo, come l arenaria indiana, il marmo di Carrara, legno dalla birmania e vetrate francesi e cristalli di Swarovski e vetri di Murano.

7 L Alam Palace situato nel cuore della vecchia Muscat, è il palazzo di rappresentanza del Sultano costruito nel Nelle vicinanze del palazzo si trovano i forti portoghesi Jalali e Mirani, posti a protezione del vecchio porto della città. La Corniche di Muscat è uno dei panorami più suggestivi della città. Il suo profilo è dominato dalla moschea sciita con il minareto e la cupola blu. Da qui si può entrare al caratteristico souq di Muttrah. Un tempo antica capitale dell Oman, Nizwa è una splendida città fortificata che sorge ai piedi di Jabal Akhdar, nel cuore di una grande oasi. Il centro storico si concentra intorno al forte ed al souq. Il forte di Nizwa, edificato dall Imam Sayf Al Ya rubi nella metà del XVII secolo, è caratterizzato dalla grande torre centrale a pianta circolare alta 34m e con un diametro di 45m dalla quale si può ammirare uno splendido panorama della città e dell oasi. Annesso al forte vi è un castello di epoca precedente. La Royal Opera House di Muscat è il primo teatro dell Opera del Medio Oriente, inaugurata nel 2011e costruita per volere del Sultano grande amante della musica e dell arte. Annessa al teatro si trova una galleria commerciale. Sur è una delle più antiche città dell Oman. Il suo porto è tra i più importanti della Penisola Arabica e la città in passato ha svolto un ruolo di primo piano nell attività commerciale verso l Oceano Indiano. Ancora oggi la è famosa per i cantieri navali dove vengono costruiti i dhow le tipiche imbarcazioni omanite. Caratteristica è l area di Ras Ayqah con il faro e le case dei pescatori con le particolari porte delle abitazioni in legno intagliato. Birkat al Mouz è un caratteristico villaggio di fango immerso in un lussureggiante palmeto dove si trova il del falaj Al Khatmeen, uno dei 5 aflaj iscritti nell elenco dell Unesco come patrimonio dell umanità. Il castello fortificato di Jabreen è il più elegante e raffinato dell Oman, con i suoi soffitti finemente decorati e la grande cura nei dettagli architettonici, fatto costruire alla fine del XVII secolo dall Imam Bilarub bin Sultan che è lì seppellito. Un villaggio molto caratteristico e pittoresco nella regione Dakhiliyah è Misfat adagiata su un ripido pendio ai piedi di Jabal Shams, con i suoi stretti vicoli e le vecchie case in argilla Il forte di Nakhal si trova a circa 120 Km da Muscat nella regione del Batinah in una suggestiva oasi. E un imponente forte di epoca preislamica che ha subito nel corso dei secoli molte ricostruzioni e ammodernamenti. e stato ristrutturato nel Fu costruito a protezione dell oasi snodo delle rotte commerciali che portavano verso la vecchia capitale di Nizwa. Attualmente il forte ospita anche un piccolo museo.

8 NATURA Il deserto di Wahiba si estende su una superfice di 180 km in lunghezza per circa 50 km di larghezza, le sue dune raggiungono fino a 100 metri di altezza; la regione desertica prende il nome dall omonima tribù beduina Wahiba. Il deserto è una delle regioni più affascinanti dell Oman, con il suo spazio infinito i suoi colori che variano in base all intensità della luce, le sue dune scolpite dal vento, il cielo trapuntato da miriadi di stelle che nell oscurità della notte sembrano ancora più vicine! Trascorrere una notte nel silenzio del deserto osservare le stelle, è un eperienza da non perdere e che raccomandiamo a tutti, effettuare dune bashing salendo e scendendo dalle dune con i nostri fuoristrada e assistere allo spettacolo del tramonto dall alto di una duna è un ricordo che rimarra a lungo nei vostri ricordi.

9 Wadi Bani Khalid splendida oasi nella regione di Sharqiyah con un corso d acqua perenne tutto l anno che forma splendide piscine naturali d acqua smeraldo orlate di palme sono molto apprezzate e visitate anche dagli omaniti. Wadi Arbeen si raggiunge percorrendo una pista sterrata con un suggestivo panorama attraverso i monti dell Hajar fino a quando alla vista si rivela lo spettacolo di questa oasi, una delle meno turistiche ma più suggestiva del Sultanato. La penisola del Musandam è una delle regioni più belle dell Oman, comunemente chiamata come la Norvegia d Arabia per le sue scogliere a picco sul mare solcate dai fiordi. E questo uno dei luoghi più selvaggi e spettacolari della penisola arabica, costituito da selvagge montagne che si gettano in un mare cristallino dove nuotano indisturbati branchi di delfini, i suoi fondali offrono immersioni spettacolari per la delizia dei sub anche più esperti. Sono oltre 1700 i Km di costa del Sultanato bagnate dall Oceano Indiano e che si estende dal Musandam fino al Dhofar a sud. Frastagliate con speroni, archi naturali erose dal vento e dal mare con calette e spiagge deserte. Jabal Shams e Jabal Akhdar sono le due montagne più alte, dell Oman, le cui sommità raggiungono i 3000 metri, facenti parte della catena montuosa dell Hajar che attraversa il paese dal Musandam alla regione di Sharqiya. Jabal Shams, la montagna del sole, è famosa per il suo suggestivo Canyon, Jabal Akhdar, la montagna verde, per i suoi paesaggi mozzafiato e le coltivazioni a terrazza. Il parco marino delle isole Daymaniyat offre ai sub con un paesaggio subacqueo fantastico caratterizzato da un entusiasmante brulicare di vita. La quantità e la varietà di pesci lascia sbalorditi anche i subacquei più esperti. Wadi Dawkha è un ampia vallata che ospita migliaia di piante d incenso ed è posta sotto la protezione dell UNESCO. L incenso dell Oman è considerato uno dei più pregiati al mondo fin dall antichità. A Ras Al Jinz si trova il centro per la protezione e il ripopolamento delle tartarughe verdi. Il parco è stato istituito nel 1996 per volere del Sultano per salvaguardare questa specie di tartarughe in via di estinsione. Rub Al Khali (Empty Quarter o spazio vuoto), è chiamato il deserto dei deserti, uno dei più grandi ed affascinanti deserti del mondo, che Wilfred Thesiger descrisse nel suo libro Arabian Sands, dopo averlo attraversato nel Si trova a sud dell Oman nella regione del Dhofar. Rub Al Khali è un deserto di straordinaria bellezza per l alternarsi di alte dune dorate, modellate dal vento, le cui geometrie disegnano paesaggi fantastici.

10 CULTURA L area dei souq a Nizwa è divisa in più parti. C è la zona più vecchia e caratteristica o souq orientale dove si trovano le spezie e dove si può comprare anche l acqua di rose prodotta a Jabal Akhdar, la parte ristrutturata e più moderna dove si trovano oggetti di artigianato locale, in particolare kanjar ed altri monili in argento, cesti, stoffe, profumi, ed un altra area riservata alla frutta, verdura, carne, pesce, datteri e dove si può trovare anche l halwa il tipico dolce omanita. Ogni venerdì a Nizwa si tiene il mercato degli animali, dove vengono venduti essenzialmente capre e bovini, le contrattazioni sono effettuate dalle donne beduine.

11 Le donne beduine indossano queste maschere per proteggersi dal sole e dalla sabbia. Oltre che nel deserto è facile vederle a Nizwa il venerdì durante il mercato degli animali e il giovedì al mercato di Sinaw. La Kumma è il copricapo caratteristico dell Oman, quello che si vede indossato più comunemente dagli omaniti. E frutto della contaminazione tra Oman e Zanzibar, infatti ricorda i cappellini africani. In Oman sono più di 5000 tra grandi e piccoli gli afalaj (plurale arabo di flaj) che si possono incontrare. E un antico sistema di irrigazione che permette sfruttando la forza di gravità di far scorrere l acqua dalle sorgenti e dalle wadi per portare l acqua per scopi agricoli ma non solo, anche per uso quotidiano. Questo sistema di irrgazione è sotto la protezione dell UNESCO dal Uno dei più importati è Falaj Al-Khatmeen che si trova vicino Nizwa a Birkat al Mawz. I dhow sono la tipica imbarcazione omanita, diffusa in molti paesi della penisola arabica. A Sur si può visitare una fabbrica dove vengono ancora costruiti a mano usando i metodi tradizionali. Chiamarlo solo pugnale è riduttivo per questo oggetto che, probabilmente, come nessun altro è il simbolo dell Oman. Raffigurato al centro dello stemma della bandiera del Sultanato, dietro il quale si incrociano due saif, le spade tipiche del paese il Khanjar è il tipico pugnale omanita dalla lama ricurva. Ancora oggi non è difficile trovare per strada o nei souq uomini che lo indossano alla vita. Al museo Bait al Zubair se ne potranno vedere molti di pregevole fattura ed antichi. Una delle produzioni tipiche del Sultanato è l acqua di rose. A Jabal Akhar durante i mesi di marzo/aprile viene fatta la raccolta delle piccole rose. La produzione dell acqua di rose viene fatta ancora oggi con metodi tradizionali. Il mercato di Sinaw è uno dei più autentici e caratteristici dell Oman. Si tiene il giovedì e qui è possiile incontrare uomini con abiti tradizionali ed il Khanjar e le donne beduine con le maschere. è l unico dove vengono venduti i dromedari. Sono molti i mercati del pesce che si possono vedere in Oman, tra questi il più caratteristico e famoso è quello di Barka, località di pescatori a nord di Muscat, dove ogni venerdì viene fatta anche la tradizionale asta del pesce. Le corse dei dromedari sono uno sport tipico di tutta la penisola arabica. Assistere in Oman ad uno di questi eventi è un esperienza molto particolare, uno spettacolo fuori da quelli che sono i circuiti del turismo tradizionale. Si svolgono su un percorso rettilineo di lunghezza variabile a seconda della categoria di dromedari. Le prime corse cominciano all alba, appena sorto il sole, quindi l orario varia a seconda della stagione, solitamente il venerdì ed il sabato.

12 DISTANZE INDICATIVE Muscat - Sur (via oasi) 300km Muscat - Sur (via autostrada) 240km Muscat - Nizwa 175km Muscat - Mussanah 120km Muscat - Wahiba Sands 200km Muscat - Wadi Bani Khalid 230km Muscat - Khasab 530km Muscat - Salalah 1050km Muscat - Nakhal 120km Muscat aeroporto - ShangriLa 60km Sur - Nizwa 340km Sur - Ras al Jinz 50km Sur - Wadi Bani Khalid 160km Sur - Wahiba Sands 175km Nizwa - Mussanah 230km Nizwa - Jabal Shams 80km Nizwa - Jabrin 45km Nizwa - Wahiba Sands 210km Nizwa - Sinaw 110km Duqm - Sur 500km Duqm - Salalah 670km Khasab - Dubai 190km Khasab - Abu Dhabi 310km Salalah - Ubar 175km Salalah - Mirbat 75km Salalah - Mughasil 45km Salalah - Wadi Shuwaymiyah 185km

13 I NOSTRI TOUR Vi presentiamo una selezione dei nostri itinerari tra quelli più richiesti e apprezzati dai clienti. La programmazione completa con oltre 20 tour la troverete sul nel nostro sito: Possiamo realizzare su richiesta qualsiasi itinerario personalizzato, costruito su misura, grazie alla nostra pluriennale esperienza e profonda conoscenza del paese, in modo di soddisfare anche i clienti più esigenti. I tour di gruppo con guida italiana con partenza a date fisse presenti in catalogo sono: Oman Classico, il nostro tour storico che nel corso degli anni è stato arricchito per renderlo sempre attuale e affascinante, Essenza dell Oman Mosaico Omanita, Disegni di Sabbia, Incantevole Oman. Oman Classico e tutti i tour su base privata sono effettuati interamente in fuoristrada, e sono ad uso esclusivo dei clienti Originaltour. Essenza dell Oman è un itinerario combinato pullman e fuoristrada, è esclusiva per i clienti Originaltour come Mosaico Omanita che combina la regione centrale dell Oman alla stupenda penisola del Musandam Disegni di Sabbia è un mix pullman e fuoristrada. I programmi più semplici sono Easy Oman con delle escursioni intera giornata da Muscat e Discovery Oman che combina un minitour ad un soggiorno mare. Se cercate un pizzico d avventura e volete vivere ancora di più il deserto ecco Oman Adventure, per chi ama l avventura vera con pernottamenti anche in campi mobili suggeriamo il Fascino dell Avventura. Il Gran tour dell Oman comprende tutto il paese dalla regione del Musandam a nord fino alla regione del Dhofar all estremo sud. Con Fantastico Oman si arriverà fino a Duqm per scoprire gli straordinari paesaggi della costa dopo effettuato la traversata del deserto di Wahiba, mentre Profumi d incenso vi porterà fino a Salalah per scoprire il deserto di Rub Al Khali. I tour combinati Oman e Emirati e Città Fiordi e Deserti comprendono oltre al Sultanato anche estensione nei vicini Emirati Arabi con la visita di Dubai e Abu Dhabi. Coerenti con le nostre convinzioni, nate dalla voglia di offrire ai clienti il meglio dell Oman riteniamo che il fuoristrada sia la soluzione migliore per vivere e visitare veramente questo paese fino agli angoli più remoti. I nostri fuoristrada sono tutte vetture comode moderne e nuovissime che vi permettono di arrivare in luoghi altrimenti non raggiungibili, le nostre guide e autisti affidabili e professionali, le migliori presenti nel paese. Questa è la nostra filosofia ed il meglio è quello che vogliamo offrire a chi effettua un viaggio in Oman con Originaltour. 13

14 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO IN FUORISTRADA OMAN CLASSICO Esclusiva per i clienti Originaltour. Partenza a date fisse il lunedì da Muscat. Itinerario effettuato in comodi e moderni fuoristrada con guida italiana. Il fuoristrada è il modo migliore per scoprire tutto il fascino e l anima dell Oman. Un programma completo partendo dalla capitale Muscat e poi con percorsi off road le oasi più belle e meno turistiche, la spiaggia delle tartarughe, La Moschea dei 45 domi, il deserto, la regione storico/culturale con i villaggi tradizionali, i mercati i forti ed i castelli, salire fino a Jabal Akdar e terminare con una splendida crociera fino a Bandar Al Khayran. 1 giorno: Muscat - Arrivo a Muscat, incontro con il nostro assistente. Dopo sbrigato le formalià doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel. Pranzo libero. Primo pomeriggio visita del Museo Bait Al Zubair. Proseguimento per l Alam Palace, il Palazzo del Sultano dalle tipiche architetture di fine anni 70, sosta per delle foto, con una breve passeggiata si raggiungerà l antico porto dove a protezione della vecchia città si trovano i forti di epoca portoghese Jalali e Mirani Proseguimento per il suq di Muttrah dove sarà possibile fare una passeggiata e effettuare shopping. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. Nota Bene: L Alam Palace ed Forti Jalai e Mirani non sono visitabili internamente. 2 giorno: Muscat / Grande Moschea/ Wadi Arbeen / Biman Sinkhole / Wadi Tiwi / Sur / Ras Al Jinz - Prima colazione e partenza in fuoristrada verso Sur. Visita della Grande Moschea di Muscat e del centro islamico. Con un percorso off road si prosegue verso Wadi Arbeen attraversando le montagne dell Hajar con le rocce multicolori. Sosta al cratere di Biman Sinkhole, pranzo pic nic. Arrivo alla spiaggia di White Beach, sosta a Wadi Shab, per fotografare l oasi dall alto. A Wadi Tiwi si effettuerà una passeggiata all interno dell oasi. Arrivo a Sur, visita della cittadina famosa per i cantieri navali dove vengono costruiti i Dhow, la tipica imbarcazione omanita, visita delll area di Ras Ayqah con il faro e le case dei pescatori. Cena e pernottamento a Ras Al Jinz allo Scentific Resort dove si trova il centro di salvaguardia delle tartarughe verdi. Visita notturna e all alba alla spiaggia delle tartarughe. 3 giorno: Ras Al Jinz / Al Kamil / Jalan Bani Bu Ali / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands - Prima colazione, partenza in fuoristrada per Al Kamil e Jalan Bani Bu Ali, dove si potranno fare delle foto alla particolare Moschea Al Samooda, caratterizzata dai suoi 52 domi, unica nel suo genere in Oman. Proseguimento per Wadi Bani Khalid, una delle più belle e famose dell Oman, visita di questa spettacolare oasi dove i laghetti formati dal corso d acqua sono orlati di palme. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per il deserto di Wahiba Sand con le sue dune rosate. Cena e pernottamento al campo tendato. Nel pomeriggio entusiasmante dune bashing nel deserto e infine attesa del tramonto dall alto della duna. 4 giorno: Wahiba Sand / Sinaw /Jabreen / Bahla / Misfat / Al Hamra / Nizwa - Prima colazione, partenza per Sinaw, visita del mercato che si tiene il giovedì, uno dei più caratteristici del Sultanato famoso per la compravendita dei dromedari, qui si potranno incontrare anche le donne beduine con le caratteristiche maschere facciali e gli anziani in abiti tradizionali. Proseguimento per Jabreen visita del castello fortificato uno dei più belli e raffinati del paese. Arrivo a Bahla dove si trova l imponente forte posto sotto la protezione dell UNESCO, foto stop. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita di Misfat, caratteristico villaggio arroccato ai piedi della montagna e percorso dai falaj. Proseguimento per Al Hamra bellissimo villaggio semiabbandonato con le tipiche case di fango circondato da un lussureggiante palmeto. Arrivo a Nizwa. Cena e pernottamento in hotel. 14

15 5 giorno: Nizwa /Jabal Akdar /Birkat Al Mouz / Muscat - Prima colazione, visita del caratteristico mercato degli animali di Nizwa che si tiene ogni venerdì. La visita continua con il forte a pianta circolare ed il castello infine e breve sosta al souq con i negozi di artigianato datteri frutta verdura e spezie. Partenza per Jabal Akdar una delle due montagne più alte dei monti dell Hajar chiamata la montagna verde per le coltivazioni che si trovano sulle pendici di questa montagna alternate a grandi canyon. Jabal Akdar è famosa oltre che per la bellezza del paesaggio per la produzione dell acqua di rose usata sia per uso cosmetico che per uso alimentare. Pranzo in una Majalis di una famiglia omanita. Visita del villaggio di Birkat al Mouz dove si trova il falaj posto sotto la protezione dell Unesco. Rientro a Muscat, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. Nota Bene - Durante i mesi di marzo/aprile possibilità di visitare una piantagione di rose a Jabal Akdar. 6 giorno: Muscat / Crociera Bandar Al Khayran / Muscat - Prima colazione e trasferimento alla Marina dove a bordo di una barca veloce si scenderà lungo la costa da Muscat fino a Bandar Al Khayran con scenari incantevoli: archi naturali formazioni rocciose erose dal vento e dall acqua, calette e spiagge deserto, fondali cristallini. Pranzo libero. Rientro a Muscat, pomeriggio a disposizione per ulteriori visite facoltative o relax. Cena e pernottamento in hotel. 7 giorno: Muscat - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi. NB: se i partecipanti al tour sono solo due al posto di Bandar Al Kayran sarà effettuato il dolphin watch è possibile estendere il viaggio con un soggiorno mare in Oman o negli Emirati, con il Musandam o il Dhofar, oppure con uno stop a Dubai o Abu Dhabi. Hotel previsti durante il tour: Muscat: Al Falaj Hotel 4* Ras Al Jinz: Turtle Scientific Resort Eco Resort Wahiba Sands: Desert Night Camp 5* Nizwa: Al Diyar Hotel 3* Minimo 2 massimo 14 partecipanti Quota per persona in camera doppia Euro 1.590,00 Supplemento camera singola: Euro 330,00 Supplemento sistemazione all Hotel City Season Muscat: Euro 90,00 Date di partenza: Ottobre: Novembre: Dicembre: Gennaio: Febbraio: 6-20 Marzo: 6-20 Aprile:

16 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO IN PULLMAN ESSENZA DELL OMAN Esclusiva per i clienti Originaltour. Partenze a date fisse il lunedì da Muscat. Un itinerario che fonde la storia con le bellezze naturali dell Oman, e dà particolare risalto agli aspetti tradizionali con i mercati tipici dell Oman nei giorni di particolare attività, la visita di un accampamento beduino, il pranzo in una vera casa omanita, un intrattenimento di musica tradizionale nel campo nel deserto ed una succulenta cena a base di pesce fresco e piatti tipici. Un tour completo da non perdere considerando anche il prezzo particolarmente attraente. Tour effettuato in pullman e fuoristrada. 1 giorno: Muscat - Arrivo a Muscat, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato il bagaglio incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel, sistemazione nella camera riservata e pernottamento. 2 giorno: Muscat - Prima colazione, incontro con la guida italiana, intera giornata dedicata alla scoperta della città di Muscat. La visita inizia dalla Grande Moschea, splendido esempio di architettura islamica moderna e del Centro Islamico annesso. Proseguimento per l area storica di Muttrah dove si effettuerà una passeggiata lungo la cornice, visita del famoso souq, con il dedalo di viuzze e la miriade di negozi dove sarà possibile effettuare acquisti, dalle stoffe alle spezie, agli articoli di artigianato ai semplici souvenir. Rientro in hotel per il pranzo. Tempo per relax. Nel pomeriggio visita dell interessante Museo Bait Al Zubair, a carattere etnografico. Arrivo all area storica di Muscat con l Alam Palace (palazzo del Sultano) ed i Forti portoghesi Jalali e Mirani risalenti al XVI secolo (esterno) che di notte assumono un atmosfera molto più suggestiva. Proseguimento per il quartiere Al Kuwair con sosta fotografica all Opera House, superbamente illuminata. Arrivo al ristorante, ottima cena a base di pesce fresco e piatti tipici. Rientro in hotel e pernottamento. 3 giorno: Muscat / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands Prima colazione, partenza per Wadi Bani Khalid una delle oasi più pittoresche dell Oman con I laghetti e polle d acqua circondate da palme. Il paesaggio è straordinario. Pranzo picnic. Partenza quindi per il deserto di Wahiba Sands. Ad Al Wasil cambio veiocoli, si lascerà in van/bus per continuare su confortevoli fuoristrada fino al campo tendato permanente. Sosta ad un accampamento tradizionale beduino. Arrivo al campo e sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio emozionante escursione fra le dune all interno del deserto, per ammirare il paesaggio di incomparabile bellezza. Stop fotografici. Si raggiungerà la sommità di una duna in attesa del tramonto con I suoi spettacolari cromatismi. Rientro al campo, cena e pernottamento nella magia della sera nel deserto. 4 giorno: Wahiba Sands / Sinaw / Jabreen / Bahla / Al Hamra /Misfat / Nizwa - Prima colazione, partenza per Sinaw visita del mercato, uno dei più tradizionali dell Oman, l unico dove vengono venduti dromedari. Si potranno incontrare le donne beduine con le tradizionali maschere facciali. Qui si potranno acquistare coloratissime stoffe insieme, costumi tradizionali, kajal, kanjar. Partenza per Jabrin dove si visiterà il Castello più raffinato dell Oman risalente al XVII secolo. Partenza per Bahla per una sosta fotografica esterna alla Città Fortificata, primo sito omanita iscritto nell elenco dell Unesco come patrimonio dell Umanità. Pranzo in ristorante locale a base di piatti tipici arabi. Partenza per Al Hamra, passeggiata attraverso lo splendido palmento e l antico villaggio di case in fango e pietra. Partenza per Misfat e visita del tradizionale villaggio arroccato ai piedi della motagna e percorso dai falaj, il tipico sistema di irrigazione omanita. Arrivo a Nizwa. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 16

17 5 giorno: Nizwa / Birkat Al Mouz / Muscat - Prima colazione, visita di Nizwa, conosciuta con il nome di Perla dell Islam, antica capitale dell Oman nel IX secolo. La visita inizia con il tradizionale mercato degli animali del venerdì, sempre particolarmente animato. Visita dei vari souq dove è possibile acquistare datteri, spezie, acqua di rosa, oggetti in terracotta, monili in argento incluso il famoso kanjar, stoffe e souvenir. Visita del Forte con l imponente torrione, unico nel suo genere in Oman, adiacente si trova il più antico Castello. Partenza per Birkat Al Mouz dove si visiterà la splendida oasi con il lussureggiante palmeto che custodisce I vecchi villaggi con le case in fango. Sosta fotografica al falaj Al Kathmeen, uno dei 5 aflaj iscritti nell elenco dell Unesco ome patrimonio dell umanità. Pranzo in una casa omanita a base di piatti tradizionali. La casa si trova immersa in un bel giardino e si potrà comprendere quanto importante sia l ospitalità per questo popolo. Rientro a Muscat. Cena e pernottamento. 6 giorno: Muscat / Barka / Nakhal / Tawahra / Al Hazm / Muscat - Prima colazione, partenza per Barka visita del tradizionale mercato del pesce che si tiene vicino al mare. Spesso si potrà assistere all asta del pesce che arriva direttamente dalle barche per essere venduto al miglior offerente. Partenza per Nakhal, visita di uno dei Forti più spettacolari dell Oman, situato in posizione sopraelevata a dominare e proteggere il villaggio e lo splendido palmetto situato fra il Forte e la montagna. Si proseguirà attraversando il palmeto, per Tawahra dove si trova una piccolo oasi con le sorgenti termali. Tempo per rinfrescarsi e per il pranzo pic-nic. Partenza in direzione Rustaq e quindi Al Hazm. Sosta per una breve visita dell elegante Castello. Rientro in hotel e trasferimento in aeroporto. Fine dei nostri servizi. Nota: Possibilità di estendere il tour con un soggiorno mare a Muscat, a Mussanah, a Salalah oppure inserire una visita negli Emirati, Dubai e/o Abu Dhabi. E anche possibile aggiungere la visita della penisola del Musandam. Hotel previsti durante il tour: Muscat: Al Falaj Hotel 4* Wahiba Sands: Arabian Oryx Camp Campo Tendato Superior Nizwa: Al Diyar Hotel 3* Minimo 4 massimo 16 partecipanti Quota per persona in camera doppia Euro 980,00 Supplemento camera singola: Euro 290,00 Riduzione terzo letto in camera doppia: Euro 50,00 Date di partenza: Ottobre: Novembre: 28 Dicembre: Gennaio: 30 Febbraio: Marzo: Aprile: 10 17

18 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO IN FUORISTRADA E PULLAMAN DISEGNI DI SABBIA Partenze di gruppo a date fisse. Tour effettuato in pullman con guida italiana fino al 3 giorno, a seguire itinerario in fuoristrada con autista/guida parlante inglese. Partendo da Muscat verso la regione storico/culturale del Sultanato, proseguendo per il deserto di Wahiba visto sotto due diversi aspetti e tante località fuori dai normali circuiti turistici iniziando dal forte di Manha, Al Jadidah, Um Qashrab, Al Kamil e Jalan Bani Bu Ali e Woodland fino alla spiaggia delle tartarughe a Ras Al Jinz. Rientro a Muscat via Wadi Tiwi, Biman Sinkhole e off road per Wadi Arbeen. 1 giorno: Muscat - Arrivo a Muscat, incontro con il nostro assistente, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel. Pranzo libero. Primo pomeriggio incontro con la guida italiana e visita del Museo Bait Al Zubair. Proseguimento per l Alam Palace, il Palazzo del Sultano dalle tipiche architetture di fine anni 70, sosta per delle foto e breve passeggiata fino a raggiungere i forti di epoca portoghese Jalali e Mirani situati all ingresso dell antico porto a protezione dell antica città di Muscat. Proseguimento per il suq di Muttrah dove sarà possibile fare una passeggiata e effettuare shopping. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento. Nota Bene: L Alam Palace ed Forti Jalai e Mirani non sono visitabili internamente. 2 giorno: Muscat / Grande Moschea / Birkat al Mouz Nizwa - Prima colazione, partenza per il tour. Visita della Grande Moschea di Muscat con il centro islamico. Partenza per Birkat Al Mouz e visita della splendida oasi e del falaj Al Khatmeen, uno dei 5 aflaj iscritti nell elenco dell Unesco come patrimonio dell umanità. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Nizwa e visita della città: l imponente torrione del forte risalente al XVII secolo, del castello e dei vari souq. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento 3 giorno: Nizwa / Manah/ Jabrin / Bahla / Misfat Nizwa - Prima colazione, partenza per Manah dove si vedrà il Forte Al Fiqain, il più alto dell Oman ed il vecchio villaggio tradizionale con le case in fango. Proseguimento per Jabrin dove si trova il Castello più raffinato dell Oman. Arrivo a Bahla per una breve sosta fotografica della vecchia città fortificata. Pranzo in ristorante locale a base di piatti tipici. Partenza per Al Hamra visita della splendida oasi con il vecchio villaggio con le case in fango. Con un bell itinerario che si inerpica fino a quota 900 i raggiunge il tradizionale villaggio di Misfat Al Abriyyn, situato in spettacolare posizione panoramica sul fianco della montagna. Passeggiata all interno del villaggio dove si trovano i caratteristici aflaj, canali per il trasporto dell acqua, alberi di mango, papaya, melograno e varie coltivazioni. Rientro a Nizwa. Cena e pernottamento. 4 giorno: Nizwa / Sinaw / Al Jadidah / Um Qashrab Wahiba Sands - Prima colazione, partenza per Sinaw, visita del mercato, uno dei più tradizionali dell Oman, qui vengono venduti dromedari, capre, frutta, verdura, pesce e si potranno acquistare oggetti tipici beduini come le maschere facciali ed il kajal, oltre che coloratissime stoffe. Partenza per Al Jadidah e quindi per il deserto di Wahiba Sands, attraverso un susseguirsi di dune fino a raggiungere Um Qashrab, località situata nel cuore di Wahiba Sands, dove si trova un incredibile vegetazione con alberi e cespugli. Pranzo pic-nic. Si proseguirà con un affascinante itinerario di ben 110 km. all interno del deserto con numerosi stop fotografici, un avventura unica ed indimenticabile per vivere l atmosfera straordinaria. Sosta sull alto di una duna in attesa del tramonto, ammirando gli spettacolari cromatismi con il progressivo calar del sole. Arrivo al campo tendato. Cena e pernottamento. 18

19 5 giorno: Wahiba Sands / Wadi Bani Khalid / Jalan Bani Bu Ali / Woodland / As Siwayh / Ras Al Jinz Prima colazione, partenza per Wadi Bani Khalid e visita di una delle wadi più pittoreschi dell Oman, attraversato da un corso d acqua perenne. Partenza per Al Kamil e Jalan Bani Bu Ali, dove si effettuerà una sosta fotografica esterna alla Moschea Al Samooda, caratterizzata dai suoi 52 domi, unica nel suo genere. Proseguimento verso Al Askharah e deviazione verso il deserto di Woodland, caratterizzato da dune di sabbia chiarissima, quasi bianca attraversate da una vera e propria foresta verdissima. Pranzo. Dirigendosi lungo la costa attraversando As Siwayh ed altri villaggi di pescatori, si raggiungerà Ras Al Jinz. Cena e pernottamento allo Scentific Resort dove si trova il centro di salvaguardia delle tartarughe verdi. Visita notturna alla spiaggia delle tartarughe e possibilità di una seconda visita all alba. 6 giorno: Ras Al Jinz / Sur / Wadi Tiwi / Biman Sinkhole / Wadi Arbeen / Muscat - Prima colazione, partenza per Sur, visita di questa ridente cittadina sul mare un tempo fiorente nodo commerciale verso l Africa e l India. Visita del cantiere navale dei dhow le tipiche imbarcazioni omanite interamente in legno e costruite a mano. Visita della zona di Ayjah, antico insediamento della città dove si trova il faro e si potrà ammirare uno splendido panorama su Sur e la laguna annessa. Partenza per Tiwi visita della splendida wadi. Proseguimento per Biman Sinkhole, dove si trova una singolare formazione geologica costituita da un profondo cratere naturale creatosi per sprofondamento ed al cui fondo si trova un laghetto di acque cristalline. Pranzo pic nic. Partenza per Wadi Arbeen, uno dei più spettacolari wadi dell Oman, incastonato fra pareti rocciose e vari corsi d acqua, disegnando paesaggi di incredibile bellezza. Si proseguirà quindi fino a Muscat, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento. 7 giorno: Muscat - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi Hotel previsti durante il tour: Muscat: City Season Hotel 4* Nizwa: Al Diyar Hotel 3* Wahiba Sands: Arabian Oryx Camp Campo Tendato Superior Ras Al Jinz: Turtle Scientific Resort Eco Resort Minimo 4 massimo 16 partecipanti Quota per persona in camera doppia Euro 1.450,00 Supplemento camera singola Euro 350,00 Supplemento per sistemazione al Desert Night camp Euro 80,00 Date di partenza: 2016: Ottobre: Novembre: 7-14 Dicembre: : Gennaio: 2-23 Febbraio: 6-20 Marzo: 6-20 Aprile:

20 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO IN PULLMAN INCANTEVOLE OMAN Un itinerario rivisitato, effettuato in pullman e per contenere i costi il fuoristrada viene utilizzato solo per il deserto. Questo tour permette di scoprire la capitale Muscat, le principali bellezze culturali e naturalistiche dell Oman, un caratteristico mercato, il deserto, le oasi il forti ed i castelli. Un viaggio ricco di visite e escursioni con guida italiana esperta e professionale. Terminato i l tour è possibile ombinare il viaggio con un soggiorno mare o ulteriori visite negli Emirati, nella penisola del Musandam o nella regione Dhofar. 1 giorno: Muscat - Arrivo a Muscat, dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida italiana che vi seguirà durante tutto il tour e partenza per la visita di Muscat, splendida capitale del sultanato. La visita inizia dal Museo etnografico Bait Al Zubair, sosta fotografica all Alam Palace, la residenza di rappresentanza del Sultano, ai forti portoghesi Jalali e Mirani. Arrivati al Muttrah Souq tempo libero per una visita e shopping. Nel suq troverete miriadi di oggetti di ogni tipo, spezie, essenze, stoffe, incenso, mirra e monili in argento tipici dell artigianato locale. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento. Nota Bene: L Alam Palace ed Forti Jalai e Mirani non sono visitabili internamente. 2 giorno: Muscat / Grande Moschea / Birkat al Mouz Nizwa - Prima colazione, visita della Grande Moschea di Muscat uno dei monumenti-simbolo della città, raffinata ed elegante è un bell esempio di architettura araba moderna. Partenza per la regione del Dhakiliya, l area storico-culturalereligiosa dell Oman. Arrivo a Birkat Al Mouz e visita della splendida oasi e del falaj Al Khatmeen, uno dei 5 aflaj iscritti nell elenco dell Unesco come patrimonio dell umanità. Pranzo nella Majalis di un autentica famiglia omanita. Proseguimento per Nizwa antica capitale dell imamato dell Oman conosciuta come la Perla dell Islam, visita del forte a pianta circolare, del castello e del colorato suq ricco di spezie e oggetti di artigianat0. Cena e pernottamento in hotel. 3 giorno: Nizwa / Manah /Jabreen / Bahla / Al Hamra / Misfat / Nizwa - Prima colazione, partenza per Manah dove si effettuerà una sosta fotografica al Forte Al Fiqain, il più alto dell Oman, visita al vecchio villaggio tradizionale con le case in fango. Arrivo a Jabrin e visita dello splendido castello, considerato il più raffinato dell Oman fatto costruire dall iman Bil Arab bin Sultan Al Ya aruba, nel Proseguimento per Bahla, sosta fotografica al forte che è stato il primo sito omanita ad essere iscritto nell elenco dell Unesco. Pranzo a Bahla. Pomeriggio partenza per Al Hamra visita della splendida oasi dove si trova il vecchio villaggio con le case in fango. Percorrendo una strada che si inerpica fino a quota 900 mt. circa si raggiunge il tradizionale villaggio di Misfat Al Abriyyn, situato in spettacolare posizione panoramica sul fianco della montagna. Passeggiata all interno del villaggio. Ritorno in hotel a Nizwa cena e pernottamento. 4 giorno: Nizwa / Sinaw / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands - Prima colazione, partenza per Sinaw, dove si visiterà il mercato tradizionale del giovedì famoso per la vendita dei dromedari ed ovini, annesso il mercato del pesce, delle stoffe e l area dove le donne beduine vendono maschere facciali, kajal ed altri oggetti tipici. Partenza quindi per Wadi Bani Khalid, una delle oasi più suggestive dell Oman, attraversata da un corso d acqua perenne che forma laghetti circondati da palme. Pranzo in ristorante locale. Lasciato il pullman si prenderanno i fuoristrada e partenza per il deserto di Wahiba Sands. Sistemazione al campo tendato. 20

21 Nel pomeriggio emozionante escursione fra le dune per ammirare scorci paesaggistici di straordinaria bellezza. Infine si raggiungerà la sommità di una duna dove si attenderà il tramonto con i suoi cromatismi che creano un atmosfera magica. Rientro al campo, cena e pernottamento. 5 giorno: Wahiba Sands / Sur /Wadi Tiwi /Biman Sinkhole / Muscat - Prima colazione, trasferimento con i fuoristrada ad Al Wasil dove si riprenderà il pullman. Partenza per Sur, visita di questa ridente cittadina di mare famosa per la miriade di piccole moschee, le tipiche porte intarsiate, retaggio del legame dell Oman con l Africa e dei cantieri navali dove vengono costruiti i dhow, le tipiche imbarcazioni omanite. Pranzo pic nic. Partenza per Tiwi e visita dell oasi incastonata in un ampia wadi fiancheggiata da pareti rocciose e percorsa da acqua cristallina. Si continuerà lungo la strada costiera fino a raggiungere il cosiddetto Biman Sinkhole, una particolare formazione geologica costituita da un cratere formatosi per sprofondamento, dove al suo interno si incontrano le acque dolci della wadi e salate del mare. Rientro a Muscat e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento. 6 giorno: Muscat / Dolphin Watch / Muscat - Prima colazione, partenza per l escursione in barca per cercare di avvistare i delfini che nuotano al largo delle coste di Muscat, sarà una gioia incontrare questi mammiferi che giocano tra le onde del mare. Rientro in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Rientro in Italia o partenza per la prossima località prescelta. Dal 6 giorno è possibile prolungsare il viaggio con un soggiorno mare in Oman o negli Emirati, con un estensione nella penisola del Musandam oppure a Salalah. Si può effettuare uno stop a Dubai o Abu Dhabi o proseguire per un soggiorno mare alle Maldive Seychelles o Mauritius. Hotel previsti durante il tour: Muscat: City Season Hotel 4* Nizwa: Al Diyar Hotel 3* Wahiba Sands: Arabian Oryx Camp Campo Tendato Superior Minimo 2 massimo 16 partecipanti Quota per persona in camera doppia Euro 1.085,00 Supplemento camera singola Euro 250,00 Supplemento sistemazione al Desert Night camp Euro 80,00 Date di partenza: 2016: Ottobre: Novembre: 7-14 Dicembre: : Gennaio: 2-23 Febbraio: 6-20 Marzo: 6-20 Aprile:

22 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO IN FUORISTRADA E PULLAMAN MOSAICO OMANITA Un tour che unisce storia, cultura e tradizioni dell Oman centrale con le straordinarie bellezze naturali della penisola del Musandam conosciuta come Norvegia d Arabia, per i suoi fiordi spettacolari con le montagne che cadono a picco sul mare, isolotti e baie incantate, dove è garantito l incontron banchi di delfini. Spettacolare anche la montagna dove si potrà osservare l antica barriera corallina pietrificata ricca e fossili. Il tour prosegue con la visita di Muscat, la regione storico culturale, il deserto, le Wadi, un mercato tradizionale. Un viaggio tra i più entusiasmanti e affascinanti. 1 giorno: Dubai / Khasab - Arrivo a Dubai. Dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel Musandam. Pranzo libero. Pomeriggio escursione in fuoristrada alla scoperta delle spettacolari bellezze di questa regione: Jabel Harim, il monte più alto del Musandam, da dove si gode di un panorama mozzafiato sull area circostante, Khawr Najid, uno dei fiordi più spettacolari del Musandam ed il parco Khalidiaya. Cena libera. Pernottamento. 2 giorno: Crociera fiordi del Musandam - Prima colazione. Intera giornata in crociera sui fiordi del Musandam, con i delfini che nuotano intorno alla barca, potrete rilassarvi al sole ammiarndo il panorama mozzafiato dei fiordi e fare un bagno. Pranzo a bordo incluso. Terminata la crociera trasferimento in pullmino all aeroporto di Dubai e partenza per Muscat, arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento. 3 giorno: Muscat - Prima colazione, incontro con la guida italiana, intera giornata dedicata alla scoperta della città di Muscat, capitale del Sultanato, che si estende per oltre 50 chilometri fra mare e montagne. Muscat è una città moderna con alcune aree storiche. La visita inizierà dalla Grande Moschea, splendido esempio di architettura islamica moderna. Visita del Centro Islamico annesso. Proseguimento per l area storica di Muttrah dove si potrà effettuare una passeggiata lungo la cornice e visitare il famoso souq. Rientro in hotel per il pranzo. Tempo per relax. Nel pomeriggio visita dell interessante Museo Bait Al Zubair, che permette di conoscere e comprendere usi, costume, storia e tradizioni dell Oman. Si visiterà poi l area storica di Muscat con l Alam Palace ed I Forti Jalali e Mirani. Proseguimento per il quartiere Al Kuwair passando per il Lungomare di Shatti Al Qurum. Arrivo al ristorante, cena a base di pesce fresco e piatti tipici. Rientro in hotel e pernottamento. Nota Bene: L Alam Palace ed Forti Jalai e Mirani non sono visitabili internamente. 4 giorno: Muscat / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands Prima colazione, partenza per Wadi Bani Khalid una delle oasi più pittoresche dell Oman con I laghetti e polle d acqua circondate da palme. Pranzo pic-nic. Partenza per il deserto di Wahiba Sands. Ad Al Wasil cambio veiocoli, si lascerà in van/bus per continuare su fuoristrada 4x4 fino a raggiungere il campo. Sosta ad un accampamento tradizionale beduino. Arrivo al campo tendato sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio emozionante escursione fra le dune attraverso il deserto, per ammirare il paesaggio di incomparabile bellezza. Raggiunta la sommità di una duna attesa del tramonto con gli straordinari cromotismi. Rientro al campo, cena e pernottamento. 5 giorno: Wahiba Sands / Sinaw / Jabreen / Bahla Al Hamra /Misfat / Nizwa - Prima colazione, partenza per Sinaw visita di uno dei mercati più tradizionali dell Oman, l unico dove vengono venduti dromedari. Si potranno incontrare le donne beduine con le tradizionali maschere facciali che qui si potranno acquistare insieme alle coloratissime stoffe, e al kajal. Partenza per Jabrin dove si visiterà il Castello più raffinato 22

23 dell Oman risalente al XVII secolo. Partenza per Bahla soste fotografiche alla Città Fortificata, primo sito omanita iscritto nell elenco dell UNESCO. Pranzo. Arrivo ad Al Hamra con lo splendido palmento e l antico villaggio con le case in fango e pietra. Partenza per Misfat visita del tradizionale villaggio. Arrivo a Nizwa. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 6 giorno: Nizwa / Birkat Al Mouz / Muscat - Prima colazione, visita di Nizwa, antica capitale dell Oman. La visita inizia con il tradizionale mercato del venerdì, sempre particolarmente animato dove vengono venduti bovini, ovini e caprini. Visita dei vari souq dove è possibile acquistare di tutto: datteri, spezie, acqua di rosa, oggetti in terracotta, monili in argento incluso il famoso kanjar, stoffe e souvenir. Visita del Forte con l imponente torrione, unico nel suo genere in Oman e del più antico Castello annesso. Partenza per Birkat Al Mouz dove si visiterà la splendida oasi con il lussureggiante palmeto che custodisce I vecchi villaggi con le case in fango. Visita quindi del falaj Al Kathmeen, uno dei 5 aflaj iscritti nell elenco dell UNESCO. Pranzo. Rientro a Muscat. Cena e pernottamento. 7 giorno: Muscat / Barka / Nakhal / Tawarah Muscat - Prima colazione, partenza per Barka dove si visiterà il tradizionale mercato del pesce che si tiene vicino al mare. Partenza per Nakhal, visita di uno dei Forti più spettacolari dell Oman, situato in posizione sopraelevata a dominare e proteggere il villaggio e lo splendido palmetto situato fra il Forte e la montagna. Si proseguirà, per Tawahra dove si trova una piccolo oasi con le sorgenti termali. Tempo per rinfrescarsi e per il pranzo pic-nic. Rientro a Muscat e sosta fotografica all Opera House con visita alla Galleria commerciale. Sosta fotografica alla Moschea Said Bin Taimur dedicata al padre dell attuale Sultano. Cena in ristorante e pernottamento in hotel. 8 giorno: Muscat - Prima colazione, trasferimento in aeroporto e fine dei nostri servizi. Hotel previsti durante il tour: Muscat: Al Falaj Hotel 4* Wahiba Sands: Arabian Oryx Camp Campo Tendato Superior Nizwa: Al Diyar Hotel 3* Khasab: Atana Khasab 4* Quota per persona in camera doppia Euro 1.490,00 Supplemento camera singola Euro 390,00 Riduzione terzo letto in camera doppia Euro 70,00 Date di partenza: Ottobre: 8-22 Novembre: 26 Dicembre: Gennaio: 28 Febbraio: Marzo: Aprile: 8 23

24 TOUR PRIVATO IN INGLESE IN FUORISTRADA PROFUMI D INCENSO Tour su base privata in fuoristrada. Due deserti in un solo entusiasmante viaggio: Wahiba Sands e Rub Al Khali! Un viaggio alla scoperta dell Oman centrale e della regione del Dhofar.L itinerario inizia con la visita della capitale Muscat, le Wadi che si aprono tra le montagne dell Hajar, la costa che scende verso Sur e la spiaggia delle tartarughe. La Moschea dei 52 domi, il deserto di Wahiba, i mercati tradizionali, i villaggi, la regione storica culturale e poi in volo verso Salalah per visitare il deserto, le piantagioni di incenso, i Blowholes da fine maggio a fine agosto per passaggio del Khareef. 1 giorno: Muscat - Arrivo a Muscat, incontro con il nostro assistente. Dopo sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli trasferimento in hotel. Pranzo libero. Primo pomeriggio visita del Museo Bait Al Zubair. Proseguimento per l Alam Palace, il Palazzo del Sultano, sosta per delle foto e breve passeggiata fino a raggiungere i forti di epoca portoghese Jalali e Mirani situati all ingresso dell antico porto a protezione dell antica città di Muscat. Proseguimento per il suq di Muttrah dove sarà possibile fare una passeggiata e effettuare shopping. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento. Nota Bene: L Alam Palace ed Forti Jalai e Mirani non sono visitabili internamente. 2 giorno: Muscat / Grande Moschea/ Wadi Arbeen / Biman Sinkhole / Wadi Tiwi / Sur / Ras Al Jinz - Prima colazione, partenza in fuoristrada verso Sur. Sosta per la visita della Grande Moschea di Muscat con il centro islamico. Con un percorso off road si prosegue verso Wadi Arbeen attraversando le montagne dell Hajar con le sue rocce multicolori. Sosta al cratere di Biman Sinkhole. Pranzo libero. Proseguimento per la spiaggia di White Beach, sosta a Wadi Shab per fotografare l oasi dall alto e a Wadi Tiwi dove si effettuerà una passeggiata all interno dell oasi. Arrivo a Sur visita della cittadina famosa per i cantieri navali dove vengono costruiti i Dhow, visita delll area di Ras Ayqah con il faro e le case dei pescatori. Cena e pernottamento a Ras Al Jinz dove si trova il centro di salvaguardia delle tartarughe verdi. Visita notturna alla spiaggia delle tartarughe e possibilità di una seconda visita all alba. 3 giorno: Ras Al Jinz / Al Kamil / Jalan Bani Bu Ali / Wadi Bani Khalid / Wahiba Sands - Prima colazione, partenza per Al Kamil e Jalan Bani Bu Ali, dove si trova la particolare Moschea Al Samooda, caratterizzata dai suoi 52 domi. Proseguimento per Wadi Bani Khalid, visita di questa spettacolare oasi, una delle più belle e famose dell Oman. Pranzo libero. Proseguimento per il deserto di Wahiba Sand. Cena e pernottamento al campo tendato. Nel pomeriggio dune bashing nel deserto e infine attesa del tramonto dall alto della duna. 4 giorno: Wahiba Sand / Sinaw /Jabreen / Bahla / Misfat / Al Hamra / Nizwa - Prima colazione, partenza per Sinaw, visita del mercato uno dei più caratteristici del Sultanato famoso per la compravendita dei dromedari, qui si potranno incontrare anche le donne beduine con le caratteristiche maschere facciali e gli anziani in abiti tradizionali. Proseguimento per Jabreen visita del castello fortificato uno dei più belli del paese. Arrivo a Bahla dove si trova l imponente forte. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Misfat, caratteristico villaggio arroccato sulla montagna. Proseguimento per Al Hamra bellissimo villaggio semiabbandonato con le tipiche case di fango circondato da un lussureggiante palmeto. Arrivo a Nizwa. Cena e pernottamento in hotel. 5 giorno: Nizwa / Jabal Akdar /Birkat Al Mouz / Salalah Prima colazione, visita del Forte, del castello e del suq di Nizwa. Partenza per Jabal Akdar una delle due montagne più alte dei monti dell Hajar chiamata la montagna verde per le coltivazioni che si trovano sulle pendici di questa montagna alternate a grandi canyon. 24

Forza7 Tour Operator MERAVIGLIOSO OMAN dal 1 al 9 Ottobre 2017 Volo Qatar da Pisa

Forza7 Tour Operator MERAVIGLIOSO OMAN dal 1 al 9 Ottobre 2017 Volo Qatar da Pisa MERAVIGLIOSO OMAN dal 1 al 9 Ottobre 2017 Volo Qatar da Pisa Tour di gruppo combinato con 3 giorni in pullman e 3 giorni in fuoristrada. Visita della regione storico/culturale del Sultanato dell'oman,

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

Profumi d'incenso. Giorno 1. Italia Partenza alle ore circa da Roma e Milano per Muscat, cena e pernottamento a bordo.

Profumi d'incenso. Giorno 1. Italia Partenza alle ore circa da Roma e Milano per Muscat, cena e pernottamento a bordo. Profumi d'incenso Giorno 1 Italia Partenza alle ore 21.30 circa da Roma e Milano per Muscat, cena e pernottamento a bordo. 2 Muscat Arrivo, incontro con il nostro assistente che vi assisterà del disbrigo

Dettagli

TOUR I COLORI DELL OMAN

TOUR I COLORI DELL OMAN LA MAGIA DEL DESERTO TOUR I COLORI DELL OMAN Un tour-scoperta molto interessante. Storia, cultura e tradizioni abbinate alle straordinarie bellezze naturali dell Oman, fanno di questo programma, un tour

Dettagli

Le tue vacanze top quality

Le tue vacanze top quality Le tue vacanze top quality Natale e Capodanno in Oman! Vi presentiamo le nostre proposte di tour e soggiorni mare in Oman durante il periodo delle festività di Natale e Capodanno. Abbiamo creato una serie

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale tour guidati in Oman. Per informazioni e prenotazioni:

Easy Nite. Presenta. Speciale tour guidati in Oman. Per informazioni e prenotazioni: Easy Nite Presenta Speciale tour guidati in Oman Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it ARABIA INCANTEVOLE Partenze: 7, 14, 28 novembre 5 dicembre 23 gennaio 2017 6, 13, 20 febbraio 2017 6,

Dettagli

TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 16 NOVEMBRE 8 GIORNI TOUR IN 4X4

TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 16 NOVEMBRE 8 GIORNI TOUR IN 4X4 TOUR OMAN LA TERRA DEL SULTANO 16 NOVEMBRE 8 GIORNI TOUR IN 4X4 Un Viaggio che interessa una natura intatta e grandiosa che sorprende ogni giorno per la sua diversità. Dalle aspre e spettacolari montagne

Dettagli

SULTANATO DI OMAN. TESORI & DESERTO DELL'OMAN Circuito del paese con veicolo privato e guida locale

SULTANATO DI OMAN. TESORI & DESERTO DELL'OMAN Circuito del paese con veicolo privato e guida locale TOUR OMAN DESERTO E ALTOPIANI 11 giorni / 9 notti SULTANATO DI OMAN TESORI & DESERTO DELL'OMAN Circuito del paese con veicolo privato e guida locale Un circuito culturale e per chi ama natura e deserto.

Dettagli

Viaggio Speciale. 28 ottobre: Volo ROMA / MUSCAT con Turkish Airlines FCO - IST / IST - MCT (trasferimento in hotel).

Viaggio Speciale. 28 ottobre: Volo ROMA / MUSCAT con Turkish Airlines FCO - IST / IST - MCT (trasferimento in hotel). Viaggio Speciale La via dell incenso OMAN & EMIRATI ARABI UNITI La Svizzera della penisola arabica dove mare, montagna e deserto dipingono uno scenario da Mille e una notte dal 28 ottobre al 6 novembre

Dettagli

VIAGGIO IN OMAN. Partenza del tour da Muscat tutti i venerdì

VIAGGIO IN OMAN. Partenza del tour da Muscat tutti i venerdì VIAGGIO IN OMAN Partenza del tour da Muscat tutti i venerdì Dal 2 Gennaio al 26 Aprile 2015 Dal 04 Settembre al 27 Dicembre 2015 Programma 1 GIORNO Arrivo a Muscat Arrivo all Aeroporto Internazionale di

Dettagli

dal 1 al 8 gennaio 2017

dal 1 al 8 gennaio 2017 Anno nuovo in Oman dal 1 al 8 gennaio 2017 La terra delle Mille e una Notte, nell antica patria dell incenso e della mirra, in luoghi sospesi in una magica atmosfera intrisa di leggenda, tra souk e moschee,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. IL MEGLIO DELL'OMAN ( Rif. AOT1001 ) La Nostra Proposta. Da: 1213

PROGRAMMA DI VIAGGIO. IL MEGLIO DELL'OMAN ( Rif. AOT1001 ) La Nostra Proposta. Da: 1213 IL MEGLIO DELL'OMAN ( Rif. AOT1001 ) Durata: 8 Giorni e 6 Notti Periodo: January - December 2016 Destinazione: Oman Trattamento: Come da Programma Sistemazione: Camera Doppia Partenze: Ogni Sabato Durata:

Dettagli

Fondato nel 1989, Originaltour è un tour operator specializzato in viaggi in Medio & Estremo Oriente, Oceano Indiano e Pacifico.

Fondato nel 1989, Originaltour è un tour operator specializzato in viaggi in Medio & Estremo Oriente, Oceano Indiano e Pacifico. Fondato nel 1989, Originaltour è un tour operator specializzato in viaggi in Medio & Estremo Oriente, Oceano Indiano e Pacifico. Nel 1998 Originaltour scopre l Oman e si innamora di questo straordinario

Dettagli

GRAN TOUR OMAN. 14 giorni a partire da 4739pp

GRAN TOUR OMAN. 14 giorni a partire da 4739pp GRAN TOUR OMAN 14 giorni a partire da 4739pp Tour completo dell'oman: Penisola di Musandam, Isola di Masirah, il Dhofar (Salalah e la Via dell'incenso) con naturalmente Muscat, le Oasi e il Deserto di

Dettagli

OMAN. Programma di Viaggio 13 Giorni Cod. AC 772

OMAN. Programma di Viaggio 13 Giorni Cod. AC 772 OMAN Programma di Viaggio 13 Giorni Cod. AC 772 GRAN TOUR OMAN DHOFAR E MUSANDAM 1 giorno Italia/Muscat Partenza dall Italia con volo di linea per Muscat. Arrivo a Muscat in tarda serata e, dopo il disbrigo

Dettagli

Yemen - La pista nel deserto - 15 giorni

Yemen - La pista nel deserto - 15 giorni Yemen - La pista nel deserto - 15 giorni Sanaa - Wadi Dhar - Thula - Hababa - Kawkaban - Shibam - Zakati Bukur - Tawila - Mahwit - Wadi Surdud - Hodeidah - Bayt al Amir Huzn el Aimy - Juma - Manakha -

Dettagli

OMAN ESCAPE. 7 giorni a partire da 1595pp

OMAN ESCAPE. 7 giorni a partire da 1595pp OMAN ESCAPE 7 giorni a partire da 1595pp Un viaggio in Oman essenziale adatto a chi ha poco tempo, o prosegue il viaggio verso altra destinazione. Il Must del Sultanato in: Muscat, il deserto di Wahiba,

Dettagli

TOUR OMAN ED EMIRATI

TOUR OMAN ED EMIRATI TRA TRADIZIONE E MODERNITA TOUR OMAN ED EMIRATI Un tour combinato alla scoperta di due volti diversi della Penisola Arabica: i paesaggi, storia e tradizioni dell Oman con la modernità di Dubai ed Abu Dhabi,

Dettagli

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia.

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia. Dopo un lungo periodo di spasmodici preparativi,tutto quello che una coppia desidera e di fuggire.il piu lontano possibile e trovare un luogo dove la natura incontaminata faccia da padrona, dove le spiagge

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

OMAN (SEAT IN COACH)

OMAN (SEAT IN COACH) OMAN (SEAT IN COACH) Programma di Viaggio 8 Giorni Cod. AC 774 OMAN Tour su Base Collettiva (Seat in coach) Partenza previste dall Italia per il 2013 10/2 e 24/2, 03/3 e 17/3, 07/4 14/4 e 28/4, 05/5 e

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO Questo tour è volto a farvi vivere gli aspetti naturalistici più belli delle Coste del Mar Rosso. Dal Parco di Ras Mohammed ( caratterizzato da lunghe

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio febbraio 2014

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio febbraio 2014 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio febbraio 2014 Oman deserto cultura natura La terra di Simbad, il leggendario marinaio delle mille e una notte, scivola come la prua di una nave sospinta da uno sconfinato

Dettagli

15 23 novembre 2015 Durata 9 giorni/8 notti, partenza di domenica aereo, pullman, jeep

15 23 novembre 2015 Durata 9 giorni/8 notti, partenza di domenica aereo, pullman, jeep Tour alla scoperta dell Oman, il deserto sull oceano 15 23 novembre 2015 Durata 9 giorni/8 notti, partenza di domenica aereo, pullman, jeep 1 giorno VENEZIA / MUSCAT Incontro dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015.

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La barca è un classico caicco bi-albero con armamento schooner

Dettagli

Con Anna Netrebko in Oman

Con Anna Netrebko in Oman 26 febbraio / 5 marzo 16 Con Anna Netrebko in Oman La splendida Anna Netrebko in concerto all Opera Reale di Muscat: una magnifica occasione per un viaggio in una terra dal fascino senza tempo domenica

Dettagli

Guida al viaggio: La partenza è con gruppo di persone italiane. Il gruppo si incontrerà in loco. Guida locale parlante italiano.

Guida al viaggio: La partenza è con gruppo di persone italiane. Il gruppo si incontrerà in loco. Guida locale parlante italiano. Guida al viaggio: Oman Il paesaggio dell'oman è drammatico ed eccitante: strapiombanti scogliere si ergono da un mare limpido e blu, piccoli deserti portano ai piedi di aride montagne che il vento ha modellato

Dettagli

FAVOLOSO OMAN DI GRUPPO IN ITALIANO DA EUR 1.362,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2)

FAVOLOSO OMAN DI GRUPPO IN ITALIANO DA EUR 1.362,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2) PENISOLA ARABICA / OMAN / MUSCAT TOUR FAVOLOSO OMAN DI GRUPPO IN ITALIANO 2017 - DA EUR 1.362,00 A PERSONA IN DOPPIA (MIN. 2) 7 GIORNI / 6 NOTTI - TOUR DI GRUPPO CON GUIDA MULTILINGUE IN ITALIANO CON PARTENZA

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con

23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI. 23 / 31 Marzo 2015. In collaborazione con 23 gennaio 2015 OMAN & DUBAI 23 / 31 Marzo 2015 In collaborazione con 1.L OPERATIVO VOLI: 23 Marzo LX1613 Milano Malpensa / Zurigo h.10,00 / 11,00 23 Marzo LX242 Zurigo / Muscat h.12,45 / 23,20 29 Marzo

Dettagli

TUNISIA IN QUAD. Il viaggio: Punti forti : Il Programma:

TUNISIA IN QUAD. Il viaggio: Punti forti : Il Programma: TUNISIA IN QUAD Il viaggio: Punti forti : Deserto tunisino, piste tra le montagne e le dune, laghi salati e oasi. Perche non attraversarli divertendoci a guidare i quad? Una macchina di assitenza al seguito

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni / 10 notti L affascinante mix di tradizione e modernità nella capitale Muscate L incantevole Nizwa, con il suo suq tra i più belli e ricchi del

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA

CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA Settore TURISMO Circolare n. 2367 04 MAGGIO 2016 Responsabile: Banci Laura CAPODANNO NELLA TERRA DELLE MILLE E UNA NOTTE ED IN OASI DI PACE ED ELEGANZA OPZIONE 1) Dal 31/12/2016 al 03/01/2017 31 DICEMBRE:

Dettagli

Oman ITINERARIO. 1 giorno: sabato 25 febbraio PADOVA VENEZIA ABU DHABI MUSCAT. 2 giorno: domenica 26 febbraio MUSCAT WADI BANI KHALID WAHIBA SANDS

Oman ITINERARIO. 1 giorno: sabato 25 febbraio PADOVA VENEZIA ABU DHABI MUSCAT. 2 giorno: domenica 26 febbraio MUSCAT WADI BANI KHALID WAHIBA SANDS Oman Tappe: Wadi Bani Khalid, Wahiba Sands, Jabrin, Balah, Nizwa, Al Hamra, Misfah, Djebel Shams, Muscat, Quriyat, Bimah Sinkhole, Wadi Shab, Barkha, Nakhl, Muscat Date: dal 25 febbraio al 4 marzo 2017

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

La magia dell'oman e degli Emirati

La magia dell'oman e degli Emirati La magia dell'oman e degli Emirati Sono la ricchezza, l'incanto, l'eccesso e la pura meraviglia a rimanere impressi. Il tour negli Emirati Arabi e in Oman porta alla scoperta di città moderne, cosmopolite.

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses

Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort by Six Senses Partenze giornaliere dall Italia Tariffe valide fino al 31 Agosto 2015 Una promozione valida fino al 31 Agosto 2015 per una vacanza al segno del relax

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Viaggio in OMAN. Dal 26 MARZO al 02 APRILE 2016 8 giorni / 6 notti

Viaggio in OMAN. Dal 26 MARZO al 02 APRILE 2016 8 giorni / 6 notti Viaggio in OMAN Dal 26 MARZO al 02 APRILE 2016 8 giorni / 6 notti PROGRAMMA 1 Giorno: 26 MARZO 2016 Roma - Muscat Arrivo in aeroporto a Roma in tempo utile per le operazioni di check-in e di imbarco. Volo

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

Il pacchetto Sposi Nel Mondo comprende per tutte le destinazioni: Torta nuziale Omaggio a tutti gli ospiti PUNTA CANA

Il pacchetto Sposi Nel Mondo comprende per tutte le destinazioni: Torta nuziale Omaggio a tutti gli ospiti PUNTA CANA NUOVE TENDENZE Sposi nel mondo Chi non ha mai sognato una fantastica cerimonia nuziale in uno dei luoghi più esotici ed incantevoli del mondo? E quanti di voi hanno messo da parte questo bellissimo sogno

Dettagli

Muscat (Oman) 5-10 febbraio 2014

Muscat (Oman) 5-10 febbraio 2014 Muscat (Oman) 5-10 febbraio 2014 Viaggio con accompagnatore Un viaggio da favola nella magica atmosfera dell antico Oriente, in un periodo dal clima mite e temperato, con una proposta musicale che vede

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

OMAN Terra incognita Viaggio trekking tra montagne, dune e oceano 11 giorni

OMAN Terra incognita Viaggio trekking tra montagne, dune e oceano 11 giorni DESERT THERAPY OMAN Terra incognita Viaggio trekking tra montagne, dune e oceano 11 giorni PROGRAMMA DI VIAGGIO con Carla Perrotti 1 giorno / Italia Muscat Partenza al mattino con voli di linea dall Italia

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

VILLA ARENA - PORTO ROTONDO

VILLA ARENA - PORTO ROTONDO VILLA ARENA - PORTO ROTONDO VILLA IN VENDITA DI NUOVA COSTRUZIONE e TERRENO RECINTATO DI 1 ETTARO A PORTO ROTONDO Villa singola in stile stazzu gallurese sita sulla strada che collega Olbia (distante circa

Dettagli

3 giorni Cairo 5 giorni oasi

3 giorni Cairo 5 giorni oasi 3 giorni Cairo 5 giorni oasi Un modo nuovo di conoscere l' incredibile citta' del Cairo cosi' grande e misteriosa...dai mille volti affascinanti aggiungendo in piu' l' emozione unica che solo il deserto

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

IL FASCINO DELL OMAN Alla scoperta degli splendori del Sultanato, tra deserto, città, oasi e mare.

IL FASCINO DELL OMAN Alla scoperta degli splendori del Sultanato, tra deserto, città, oasi e mare. Circ. n.068 Forlì, 28.11.2013 Data svolgimento iniziativa: 16-23 febbraio 2014 Adesione entro il: 2 dicembre 2013 IL FASCINO DELL OMAN Alla scoperta degli splendori del Sultanato, tra deserto, città, oasi

Dettagli

Oman e Emirati Arabi FIORDI, FORTI E DESERTO

Oman e Emirati Arabi FIORDI, FORTI E DESERTO Guida al viaggio: Il paesaggio dell'oman è drammatico ed eccitante: strapiombanti scogliere si ergono da un mare limpido e blu, piccoli deserti portano ai piedi di aride montagne che il vento ha modellato

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Proposte per gruppi scolastici A richiesta preventivi specifici per altre destinazioni.

Proposte per gruppi scolastici A richiesta preventivi specifici per altre destinazioni. Whale Watching Avvistamento cetacei San Fruttuoso e Portofino Giro del porto di genova Proposte per gruppi scolastici 2014-2015 A richiesta preventivi specifici per altre destinazioni. Whale Watching Avvistamento

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 25.04 al 01.05.2017, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016 MEDITERANIAN ORGANIZATION. Balkanska 14, 11000 Belgrado, Serbia P.IVA: 107929227 Codice fiscale: 20899026 Numero licenza: 37/2013 Tel: +381114076490 e-mail: mediteranianfolkorg@gmail.com web: www.mediteranian-folklore-festivals.org

Dettagli

1 giorno visita alla città di Addis Abeba

1 giorno visita alla città di Addis Abeba 1 giorno visita alla città di Addis Abeba All uscita dell aeroporto trasferimento presso la missione delle suore, sistemazione e prima colazione. In giornata visita al museo antropologico di Lucy ed a

Dettagli

Centro Storico di Enna

Centro Storico di Enna Centro Storico di Enna Il centro storico di Enna è individuabile in Enna Alta Nonostante il fatto che, a partire dagli anni 80, si sia sviluppata anche la parte bassa della città Enna Alta resta il cuore

Dettagli

TUNISIA Tour del DESERTO

TUNISIA Tour del DESERTO TUNISIA Tour del DESERTO Gg 1: Djerba Benvenuto ed assistenza aeroporto,, transfer in Hotel, cena e pernottamento Gg 2: Djerba/ Medenine/Tataouine/Ksar Ghilane (180 km): Partenza per Medenine,, il primo

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

Muscat (Oman) marzo 2015

Muscat (Oman) marzo 2015 Muscat (Oman) 22 30 marzo 2015 Un viaggio da favola per vivere la magica atmosfera dell antico Oriente, nel periodo migliore, quando il clima è mite e temperato. Unica la proposta musicale: un concerto

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola

Dettagli

documenti per l espatrio agenzia corrispondente

documenti per l espatrio agenzia corrispondente 24 oman 25 documenti per l espatrio Per i turisti di nazionalità italiana in viaggio in Oman è necessario il passaporto individuale con validità residua di almeno sei mesi rispetto alla data di rientro

Dettagli

Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l.

Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Le montagne scoscese e le ripide vallate degli Emirati settentrionali, le dune scolpite dal vento del Rub al Khali e le basse

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

Bestresorts Volcano View Hotel

Bestresorts Volcano View Hotel GRECIA - santorini Bestresorts Volcano View Hotel Studio Una magnifica prospettiva sul più romantico dei tramonti C è un momento in cui, forse più di ogni altro, gli ospiti del bestresorts Volcano View

Dettagli

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto

Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Tour 3 Fiordi 8 giorni / 7 notti Partenze Garantite 2013; 2 & 9 & 16 & 23 Agosto Il piu classico tour della Norvegia, che offre la possibilità indimenticabile di ammirare i 3 più spettacolari fiordi del

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Viaggio in OMAN.. Dal 4 al 12 Ottobre 2015 9 giorni / 7 notti

Viaggio in OMAN.. Dal 4 al 12 Ottobre 2015 9 giorni / 7 notti Viaggio in OMAN. Dal 4 al 12 Ottobre 2015 9 giorni / 7 notti PROGRAMMA 1 Giorno: 4 Ottobre 2015 Valdarno Pisa - Muscat Incontro con l accompagnatore Reporter Live e partenza con il bus per l aeroporto

Dettagli

TREKKING OMAN: TRA LE MONTAGNE E IL DESERTO

TREKKING OMAN: TRA LE MONTAGNE E IL DESERTO TREKKING OMAN: TRA LE MONTAGNE E IL DESERTO 14 giorni a partire da 3055pp Un trekking, che Vi porta alla scoperta dei wadi più sconosciuti e delle montagne dell'oman. Un tour itinerante per conoscere un

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo

28 dicembre : Bangkok Colazione 29 dicembre : Bangkok Colazione - Pranzo Capodanno Bangkok e Phuket Viaggio di 12 giorni / 9 notti da MILANO MALPENSA dal 26 dicembre 2016 al 06 gennaio 2017 Conferma immediata - Prezzo garantito. 26 dicembre : Milano Malpensa Abu Dhabi Partenza

Dettagli

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni.

Quando: Luglio Dove: Bungalov vista mare a Dhermi(Albania). Quota per partecipare: 459,90. Età dei partecipanti: dai 19 ai 35 anni. Cari amici, i ragazzi di VisitAlbania, New A.G.E Tourism in collaborazione con l Ufficio Turistico d Albania a Milano presentano la manifestazione Energy Tour Albania 2012. Il primo tour in compagnia dei

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Tipo di alloggio: villa Luogo: Dubrovnik - Croazia Numero di stanze: 7 Max capienza: 13 Bagni: 7 Piscina: Sì Distanza dal mare: 100 m A partire da: 13.700 1 / 5 {gallery}vfr/dubrovnik3{/gallery}

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli