I prodotti Sharker sono acquistabili presso:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I prodotti Sharker sono acquistabili presso:"

Transcript

1 SHARKER si presenta su un mercato in continua evoluzione per accontentare ogni esigenza del carpista. Vogliamo offrire prodotti all'avanguardia con disegni accattivanti per essere un punto fermo per ogni appassionato. Prodotti di estrema utilità, realizzati con materiali di alto livello e con un eccellente rapporto qualità prezzo. La nostra serie di ami è altamente specializzata per l'utilizzo nel carpfishing. Il corpo dell'amo è realizzato in materiale al teflon ad alta resistenza. Per renderli perfetti è stato anche ottimizzato il coefficiente di flessione. Un amo per resistere non deve essere solamente rigido ma deve essere anche leggermente flessibile per vincere le sollecitazioni della preda. Inoltre la punta è super affilata per garantire sempre un'ottima ferrata. La varietà di scelta è ampia e appositamente studiata per soddisfare tutte le richieste per la costruzione di Rig di nuova generazione. Fidatevi dei nostri ami, non vi deluderanno! Il nostro scopo è di aumentare il vostro bagaglio tecnico, sfruttando tutti i nostri prodotti in commercio. La nostra più grande soddisfazione è sempre la felicità di ogni appassionato e per ottenerla occorre altrettanta passione e dedizione. T A C K L E CATALOGO I prodotti Sharker sono acquistabili presso:

2 CLASSIC-T Ottima tenuta nella bocca del pesce, grazie alla punta rientrante, al diametro generoso e a l'occhiello dritto che garantiscono un aggancio eccezionale. La sua robustezza lo rende particolarmente adatto per le situazioni più complicate, in presenza di ostacoli e fitti erbai. CONTINENTAL-T Un amo senza compromessi, molto affidabile e adattabile a qualsiasi tipo di rig. Con occhiello dritto e punta dritta, garantisce una tenuta solida e sicura. La sua leggerezza ci permette di costruire inneschi perfettamente calibrati che illuderanno anche il pesce più diffidente. E stato utilizzato nelle situazione più estreme a ridosso di ostacoli, in fiume, tra i massi, con strepitosi risultati. TECHNICAL-T Un amo dalla forma molto nota, usato per tantissime presentazioni, questo modello viene spesso usato per la pesca moderna. E reso più efficace se viene utilizzato con i nostri Line aligner sleeves. L'occhiello è girato verso l'interno per far ruotare l'amo molto velocemente. Punta molto affilata e leggermente rientrante, tutto ciò crea un aggancio sempre rapido e sicuro, rendendo questo amo molto tecnico. AGGRESSIVE-T Questo amo si presenta super appuntito, con la punta dalla forma curva e a gambo curvo molto potente e aggressivo, molto spazioso al suo interno per la massima tenuta e aggancio. Un amo con un aggancio strepitoso la cui forma permette di portare a guadino un maggior numero di pesci. Adatto espressamente per luoghi liberi da ostacoli dove non è necessario forzare il pesce, di conseguenza è consigliato l'utilizzo di filo di diametro non eccessivamente grande. Questo amo ridurrà quasi a zero la possibilità di sganciare il pesce, grazie alla sua ampia curvatura.

3 STRONG-T BARBLESS Ha un profilo perfetto per gli inneschi affondanti o bilanciati, particolarmente durevole e resistente anche sui fondali rocciosi. La sua leggerezza ci permette di costruire inneschi perfettamente calibrati che illuderanno anche il pesce più diffidente. Adatto ad ogni tipo di presentazione. LEGEND-T EVOLUTION-T Un amo innovativo dalla punta affilata e durevole. Grazie alla sua curva, in qualunque modo la carpa aspirerà l'innesco, la punta sarà sempre girata verso il basso, in condizione ottimale per afferrare il labbro inferiore. La carpa troverà questo amo molto complicato da espellere, grazie alla sua forma a gambo curvo. Ottima evoluzione perché si gira sempre quando viene aspirato e non è necessario usare nessun tipo di Line aligner sleeve perché l'occhiello è direzionato verso l'interno. Viene utilizzato con tantissime presentazioni. Adatto espressamente per luoghi liberi da ostacoli dove non è necessario forzare il pesce, di conseguenza è consigliato l'utilizzo di filo di diametro non eccessivamente grande. Questo amo ridurrà quasi a zero la possibilità di sganciare il pesce, grazie alla sua ampia curvatura. Amo dalla punta molto lunga e appuntita, sarà sufficiente un minimo aggancio per penetrare a fondo nella bocca della carpa. Eccellente per molte presentazioni affondanti o di tipo pop up. Occhiello piegato a 30 gradi. È stato utilizzato nelle situazione più estreme e nella lotta con potenti pesci dando ottimi risultati.

4 Line Aligner Sleeves 5 Sottili guaine in gomma morbida sagomata color verde trasparente. Pensate appositamente per migliorare l'allamata, gli Aligner Sleeves accentuano la curva naturale della montatura permettendo all'amo di girarsi meglio nella bocca del pesce e di agganciarsi con più sicurezza. Basta infatti infilare il filo nell'aligner Sleeve e posizionarlo a coprire l'occhiello dell'amo e il nodo con la punta rivolta verso l'interno, la montatura prenderà naturalmente la forma desiderata. Adatti per ami misura: da Size 2 a Size 12. Back Lead Clip Clip per i piombi affonda filo. E' composta da 2 elementi: l'aggancio in plastica e un Rubber Sleeve per coprire l'attacco del piombo e impedirne lo sgancio. L'aggancio in plastica, molto robusto, permette un perfetto scorrimento dello stesso sul monofilo evitando che si aggrappi e vada a sbattere durante il recupero. Inoltre la sua particolare forma ne facilita l'aggancio anche con una sola mano e nel frattempo rende più difficile lo sgancio accidentale in acqua, abbassando drasticamente la possibilità di perderlo. Anti tangle sleeves Speed Links SIZE: Classic Size - Long QTY. 25 SIZE: S & L QTY. 20 Tubicino protettivo in gomma di ottima resistenza di colore verde. Evita l'aggrovigliamento durante il lancio o il recupero della lenza. Indispensabile in abbinamento alla nostra Quick snap swivel. Moschettone: gli Speed Links hanno molteplici utilizzi nel Carpfishing e consentono di rimpiazzare in modo rapido molti accessori quali i rig, sacchetti in PVA, spod, galleggianti marker, piombi, ecc. Accessori indispensabili per qualsiasi cassetta di attrezzatura, gli Speed Links sono realizzati in acciaio inox estremamente robusto e duraturo.

5 Quick Snap Swivel Safety Clip with Pin SIZE: 8 Le Quick snap swivel servono per la sostituzione rapida dei terminali. Vengono utilizzate per la costruzione di molteplici terminali. In questo caso raccomandiamo l'utilizzo delle nostre Anti Tangle Sleeve che permettono di evitare fastidiosi grovigli. Clip per piombi in plastica semi rigida color verde con porta piombo con chiodino per bloccare la girella. Si adatta perfettamente alle nostre Swivel. Da usare in abbinamento ai Tail Rubber in vendita separatamente. Safety Clip Safety Clip for long Distances QTY. 5 Clip per piombi in plastica semi rigida color verde. Create appositamente per il benessere della carpa le Safety Clip consentono lo sgancio del piombo nell'eventualità di una rottura del filo con il pesce allamato. Si adattano perfettamente alle nostre Swivel. Da usare in abbinamento ai Tail Rubber in vendita separatamente. Questa clip in acciaio permette al pescatore di eseguire lanci molto più lunghi rispetto alle clip tradizionali in plastica e permette l'uso di piombi molto più pesanti in grado di garantire una maggiore autoferrata. Questa clip è disegnata in modo tale da permettere il rilascio del piombo in caso di incaglio, agevolando così il recupero del pesce.

6 Pop Up Corn Fake 5 Questo Mais dona una nota di colore e attrazione in più ed essendo Pop-Up alleggerisce l'esca senza bisogno di aggiungere nulla. Chicchi di mais di medie dimensioni ad alta galleggiabilità, aromatizzabili con i vari aromi o dip presenti in commercio. Stop Boilies QTY. 2 Stop-boilies da sempre utilizzato per il bloccaggio delle boilie sull' hair rig. La sua forma é stata appositamente creata per annullare la possibilità che possano uscire dalla piccola asola del capello. Stop Boilies Extended Tail Rubbers QTY. 2 Stop Boilies in materiale plastico rigido. Pensati appositamente per consentire al pescatore di cambiare misura, quantità e distanza dell'esca dall'amo senza dover legare una nuova montatura. Grazie alle differenti misure si può modificare la dimensione degli inneschi, creare presentazioni a omino di neve o semplicemente aumentare la lunghezza dell'hair rig in pochi secondi. Inserto conico in gomma semi rigida di colore verde. Realizzato appositamente come fermo per il piombo da usare in abbinamento con le nostre Safety Clip. Ottima resistenza agli strappi in fase di lancio.

7 Swivel Bait Band SIZE: 8 QTY. 20 SIZE: S-M-L QTY. 24 Queste girelle classiche vengono utilizzate per la costruzione di molteplici terminali. In questo caso raccomandiamo l'utilizzo delle nostre Anti Tangle Sleeve che permettono di evitare fastidiosi grovigli. Elastici di varia misura ideali per l'innesco di boilies e pellet. Grande tenuta e resistenza. Round Rig Ring Oval Rig Ring SIZE: 2mm - 3.1mm - 3.7mm SIZE: 4.5mm - 6mm QTY. 25 QTY. 25 Anellini in acciaio tondi di alta qualità senza sbavature o imperfezioni ideali per D-rig e finali avanzati, hanno lo scopo di soddisfare la richiesta di materiali di elevata qualità per la costruzione di montature. Abbiamo ricercato le migliori girelle, prodotte con le tecnologie più avanzate. Anellini in acciaio ovali di alta qualita senza sbavature o imperfezioni ideali per D-rig e finali avanzati, hanno lo scopo di soddisfare la richiesta di materiali di elevata qualita per la costruzione di montature. Abbiamo ricercato le migliori girelle, prodotte con le tecnologie piu avanzate.

8 Silicon Tube SIZE: 1mm / 2mm L: 1,5m Tubetto anti groviglio che viene inserito a monte del piombo ed evita che l'ultimo spezzone di filo sfreghi sul fondale. Tapered Bore Beads SIZE: 4mm / 8mm QTY. 30 Perline adatte per essere posizionate sul leadcore per limitare la corsa della girella. Ideale per montature chod rig o elicottero. Shrink Tube SIZE: 1.5mm - 2.5mm L: 6cm Gli SHRINK TUBE vi consentono di creare estensioni all'amo, per migliorare notevolmente l'efficienza aiutandolo a girare una volta nella bocca del pesce, consentendo un'ottima e ferrea presa.

9 Quick Snap Swivel w/ring Tungsten Putty SIZE: 8 Le Quick snap swivel with Ring sono una combinazione tra girella e anellino per la sostituzione rapida dei terminali. Sono utilizzate principalmente per la costruzione di Helicopter Rigs. In questo caso raccomandiamo l'utilizzo delle nostre Anti Tangle Sleeve che permettono di evitare fastidiosi grovigli. Il suo peso incredibile in rapporto alle dimensioni ha fatto sì che i pescatori possono ora mettere a punto e criticamente-bilanciare le loro pop-up con una precisione prima impossibile. Quick Release Comodissimo nel carpfishing e in altre tecniche di pesca, permette lo smontaggio rapido di accessori come picchetti, avvisatori acustici e guadini. Leadcore Leader WEIGHT: 35 lb - 45 lb QTY. 3 Il lead-core nasce con lo scopo di far adagiare correttamente gli ultimi metri della nostra lenza sul fondo, permettendoci di non allertare il pesce con fili a mezz'acqua. A prima vista si presenta come un normale trecciato, ma al tatto ci si accorge subito che all'interno è presente un anima in tungsteno. Questo è il motivo per il quale affonda perfettamente garantendoci una totale distensione degli ultimi metri di montatura. Viene venduto anche già abbinato alle nostre QUICK SNAP SWIVEL oppure alle SWIVEL WITH RING ed altre ancora, per creare molteplici tipi montature.

10 Gated Bait Needle small Ago SHARKER con chiusura rinforzata, lungo 9 cm. Ideale per boilies. Gated Bait Needle large Ago Sharker lungo 14 cm. Ideale per stringers o PVA sticks. Baiting Drill Punta a trapano SHARKER per forare boilies e Pellet. Ideale per penetrare anche le boilies più secche. PVA Bag SIZE: mm mm QTY. 20 Sacchetti in PVA capace di coprire ogni esigenza, dalla pesca marginale alla pesca pesante a lunga distanza in grandi fiumi, dove è necessario riporre una grande quantità di esca all'interno del sacchetto. Il materiale utilizzato risulta particolarmente resistente alle forti sollecitazioni ma allo stesso tempo mantiene tempi di dissolvimento rapidi anche in acque particolarmente fredde.

11 PVA Mesh SIZE: 37mm 5 m Kit per la realizzazione di PVA Stik, comprensivo di tubo di trasporto. La rete è realizzata in materiale molto resistente e consente di preparare agevolmente PVA Stick particolarmente resistenti e compatti. Coated Hook Links WEIGHT: 15lb / 7kg - 25lb / 11.5kg 20 m È un trecciato per terminali altamente resistente all'abrasione ideale per la creazione di tutti i terminali combinati e usato integro (senza togliere il rivestimento) è adatto per terminali semirigidi. Estremamente resistente al nodo, questo tracciato a veloce affondamento può essere facilmente annodato senza rovinare il suo rivestimento, che può essere facilmente rimosso con le vostre unghie.

AMI SERIE F 10 SERIE F 12 SERIE F 14 HIGH CARBON

AMI SERIE F 10 SERIE F 12 SERIE F 14 HIGH CARBON SERIE F 10 Gli ami Track Line tecnologicamente avanzati, sono realizzati in acciaio al carbonio. Le punte affilate chimicamente hanno la proprietà di grande robustezza e di una perfetta penetrazione. Ideali

Dettagli

CATALOGO MAX CARP 2015

CATALOGO MAX CARP 2015 CATALOGO MAX CARP 2015 PIOMBI CARPFISHING E MINUTERIA Piombi a perdere con girella in acciaio teflonato opaco size 1 (occhiello grande compatibile con tutte le clip in commercio) e ganci prestampati inossidabili

Dettagli

CATALOGO MAX CARP 2015

CATALOGO MAX CARP 2015 CATALOGO MAX CARP 2015 PIOMBI CARPFISHING E MINUTERIA Piombi a perdere con girella in acciaio teflonato opaco size 1 (occhiello grande compatibile con tutte le clip in commercio) e ganci prestampati inossidabili

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DEL GATULOT. Qualche indicazione su come scegliere il Gatulot che fa per te:

GUIDA ALLA SCELTA DEL GATULOT. Qualche indicazione su come scegliere il Gatulot che fa per te: GUIDA ALLA SCELTA DEL GATULOT Qualche indicazione su come scegliere il Gatulot che fa per te: Indice: Diametro - Come scegliere il diametro corretto Tipi di supporto - Gatulot Gambo Lungo - Gatulot Gambo

Dettagli

Paletti in plastica. Nuovo! Paletti in plastica

Paletti in plastica. Nuovo! Paletti in plastica Paletti in plastica Ø di circa 19 mm 5 anni di garanzia punta 21 cm Codice Colore Altezza totale Punta Descrizione 44400 bianco 108 cm 20 cm senza piedino 10 1.000 44405 bianco 110 cm 24 cm con piedino

Dettagli

Paternoster. Mezzofondo

Paternoster. Mezzofondo Trave da corsa Questo trave, derivato dallo Short rovesciato, viene utilizzato prevalentemente nei mesi freddi per fare grandi distanze di lancio in quanto le zone di pascolo sono più lontane; si può utilizzare

Dettagli

TACKLE SAFETY LEAD CLIP DISTANCE SAFETY LEAD CLIPS ANTI-TANGLE SLEEVES SEMI-FIXED LEAD KIT ANTI-TANGLE. SLEEVES 2cm BACKLEADS CLIP SOFT BEADS

TACKLE SAFETY LEAD CLIP DISTANCE SAFETY LEAD CLIPS ANTI-TANGLE SLEEVES SEMI-FIXED LEAD KIT ANTI-TANGLE. SLEEVES 2cm BACKLEADS CLIP SOFT BEADS END Uno degli aspetti che noi carpisti curiamo di più è la presentazione dell esca. Le montature e le tipologie di terminabili realizzabili sono innumerevoli ed ognuno di noi ha le proprie preferenze per

Dettagli

P R O D O TT O I I T A L I A N I I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L

P R O D O TT O I I T A L I A N I I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L P R O D O TT O I T A L I A N O R E A L I Z Z AT O C O N M A T E R I A L I I T A L I A N I Pratiko è un marchio emergente, giovane e dinamico, focalizzato sul mondo del cane, contraddistinto dalla realizzazione

Dettagli

XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO UN SISTEMA RADIANTE SOLIDO, IN POCHI MILLIMETRI, SPECIALE PER LE RISTRUTTURAZIONI.

XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO UN SISTEMA RADIANTE SOLIDO, IN POCHI MILLIMETRI, SPECIALE PER LE RISTRUTTURAZIONI. XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO UN SISTEMA RADIANTE SOLIDO, IN POCHI MILLIMETRI, SPECIALE PER LE RISTRUTTURAZIONI. Sistema radiante per le ristrutturazioni XNET C15 SISTEMA A SPESSORE RIDOTTO f 7F

Dettagli

Benvenuti 3-6 Ami. Carp R Us! Mouthsnagger Aligners. Materiali per terminali. Accessori per terminali. Hook Link

Benvenuti 3-6 Ami. Carp R Us! Mouthsnagger Aligners. Materiali per terminali. Accessori per terminali. Hook Link Catalogo Insieme ancora più forti! 2015 Benvenuti 3-6 Siamo orgogliosi di essere l unica Ditta Inglese che ha attentamente ascoltato le esigenze dei pescatori continentali e le loro richieste. Abbiamo

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

LA BORSA DEL CAP. ROTONDARO

LA BORSA DEL CAP. ROTONDARO LA BORSA DEL CAP. ROTONDARO Data Descrizione Pubblico Borsa Calamaro Kristal Squid Catcher Esca viva Minnows Kamikaze N 3 p.zzi Calamaro Toto sutte/oppai N 3 p.zzi assortiti Traina superficie Anguilline

Dettagli

CONTATTI PERFETTI E PREDICIBILI

CONTATTI PERFETTI E PREDICIBILI CONTATTI PERFETTI E PREDICIBILI Restauri di II classe Punti di contatto perfetti e predicibili Meno eccessi residui, meno tempo per la rifinitura Sistema facile da usare Sigillo gengivale perfetto Cresta

Dettagli

IdeaTop. CAPACITÀ DI CARICO SENZA PARAGONI FACILITÁ DI MONTAGGIO MODULARITÁ ERGONOMIA MASSIMA RESISTENZA

IdeaTop. CAPACITÀ DI CARICO SENZA PARAGONI FACILITÁ DI MONTAGGIO MODULARITÁ ERGONOMIA MASSIMA RESISTENZA IdeaTop. La sua unicità risiede in un mix perfetto di innovazioni e cura nei dettagli. CAPACITÀ DI CARICO SENZA PARAGONI MODULARITÁ FACILITÁ DI MONTAGGIO 01 02 03 04 05 MASSIMA RESISTENZA ERGONOMIA 01

Dettagli

TSTAK. Sistema Portautensili Componibile

TSTAK. Sistema Portautensili Componibile TSTAK Sistema Portautensili Componibile STANLEY BLACK & DECKER ITALIA SRL Via Energy Park, 6 20871 Vimercate (Mb) Tel. 039 9590200 Fax 039 9590314 Assistenza Tecnica Laser: tel. 039 9590333 L AMPIEZZA

Dettagli

SOMMIER. diminuisce invariata

SOMMIER. diminuisce invariata I sommier e le basi Per ottenere il sostegno ideale per il proprio corpo occorre che rigidità e comfort siano in perfetto equilibrio: è perciò essenziale abbinare al materasso la base in grado di garantire

Dettagli

Mobilità ausili per la deambulazione

Mobilità ausili per la deambulazione Bastoni Bastone Confort Plus STANDARD Soft Grip DERBY Soft Grip Ergonomia 12 regolazioni Il bastone Confort Plus è unico per ergonomicità, design e supporto. L impugnatura Soft Top imbottita si adatta

Dettagli

Soluzioni per la sicurezza del bambino in casa, pensate appositamente per garantirne la massima protezione, rispondendo alle diverse situazioni.

Soluzioni per la sicurezza del bambino in casa, pensate appositamente per garantirne la massima protezione, rispondendo alle diverse situazioni. Mobili (giallo) Soluzioni per la sicurezza del bambino in casa, pensate appositamente per garantirne la massima protezione, rispondendo alle diverse situazioni. Ed. 04/2016 novità 2016 PARASPIGOLI Art.

Dettagli

INTRODUZIONE. Godetevi la lettura e buona fortuna. Fox International

INTRODUZIONE. Godetevi la lettura e buona fortuna. Fox International INTRODUZIONE Durante gli ultimi 12 mesi, il team interno di ingegneri Fox specializzati nella progettazione al CAD e i consulenti leader nella pesca alla carpa, hanno lavorato assieme in modo assiduo per

Dettagli

IRFU. Molto semplicemente, estremamente flessibili: La serie IRFU

IRFU. Molto semplicemente, estremamente flessibili: La serie IRFU IRFU Vibratori Interni ad alta integrato Molto semplicemente, estremamente flessibili: La serie IRFU I vibratori interni ad alta frequenza della serie IRFU si distinguono soprattutto per una caratteristica:

Dettagli

Dräger X-pect 8330 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8330 Occhiali protettivi 8330 Occhiali protettivi I personalizzati: occhiali 8330. Questo modello dal design avvolgente è dotato di stanghette completamente regolabili ed è senza metallo per ambienti con alta tensione. D-33521-2009

Dettagli

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L.

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. RISTRUTTURAZIONE Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. Due aspiratori compatti con una capacità d aspirazione particolarmente elevata. Vi accompagnano ovunque e avete tutto

Dettagli

L immagine dell anello perfetto

L immagine dell anello perfetto L immagine dell anello perfetto Quello che ci si aspetta dall anello ideale è che massimizzi il potenziale della canna, del mulinello e del filo. La nuova ceramica sviluppata da Fuji, ancora più resistente

Dettagli

E se la vostra azienda passasse ad un sistema tubolare di nuova generazione?

E se la vostra azienda passasse ad un sistema tubolare di nuova generazione? E se la vostra azienda passasse ad un sistema tubolare di nuova generazione? MATERIALI COMPOSITI: IL SUCCESSORE NATURALE DEI SISTEMI IN METALLO. 28.6 mm : se utilizzate dei sistemi tubolari d acciaio da

Dettagli

Forbici e cesoie. Forbice WONDER extra. Forbice WONDER multiuso. Forbice ADMIRAL 7 funzioni. Forbice ADMIRAL 5 funzioni

Forbici e cesoie. Forbice WONDER extra. Forbice WONDER multiuso. Forbice ADMIRAL 7 funzioni. Forbice ADMIRAL 5 funzioni Forbici e cesoie Forbice WONDER extra Multifunzione, struttura in materiale inox Con impugnatura in gomma antiscivolo, può essere usata per diversi usi, quali taglio di filo, fissaggio di piombini, scioglimento

Dettagli

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica

No. ARTICOLO taglia articolo confezione fr./pz fr./pz unica - SICUREZZA ANTICADUTA KAPRIOL IMBRAGO 2 ATTACCHI Imbragatura facile e veloce da indossare grazie alla diversa colorazione delle fettucce. Ideale per ogni tipo di lavoro che richiede sistemi anticaduta.

Dettagli

Isoboy. Isoboy. Isoboy. Attrezzature per la lavorazione dei pannelli isolanti. Le attrezzature professionali per l isolatore professionista

Isoboy. Isoboy. Isoboy. Attrezzature per la lavorazione dei pannelli isolanti. Le attrezzature professionali per l isolatore professionista Attrezzature per la lavorazione dei pannelli isolanti Le attrezzature professionali per l isolatore professionista Attrezzi a filo- incandescente per il taglio di pannelli in polistirolo Tipo C Gli attrezzi

Dettagli

Utensile dal taglio raso con taglienti particolarmente affilati.

Utensile dal taglio raso con taglienti particolarmente affilati. UTENSILI DA TAGLIO TAGLIO RASO Utensile dal taglio raso. Le sue dimensioni ridotte e la sua linea leggera ed anatomica lo rendono ideale per lavori in spazi piccoli e per lavori delicati in elettronica.

Dettagli

La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai

La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai più rinunciare: l'infila agoincorporato, una pratica tabella di guida

Dettagli

Se si potesse competere con il mare lo potremmo fare realmente con Light Beach.

Se si potesse competere con il mare lo potremmo fare realmente con Light Beach. canne Fishing Point Se si potesse competere con il mare lo potremmo fare realmente con Light Beach. FP 00 Adatta alla tecnica del bolentino leggero, si distingue dalle altre canne sul mercato per diametri

Dettagli

FELCO Assistito Utensile elettrico - Modello veloce e leggero

FELCO Assistito Utensile elettrico - Modello veloce e leggero FELCO 801 - Assistito Utensile elettrico - Modello veloce e leggero Made in Switzerland by FELCO 7 8 3 9 2 9 1 0 0 9 7 5 Queste forbici per potatura veloci e leggere,semplici da maneggiare, sono raccomandate

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli

Industrial Solutions. EvoMotion POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE. Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Industrial Solutions POMPE A PISTONE AD ALTA PRESSIONE Alte prestazioni Elevata affidabilità Vasta gamma di modelli Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER rappresentano

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

X-ONE è un azienda leader mondiale nel campo degli accessori per dispositivi mobili. Sin dalla sua nascita, ha puntato alla creazione di oggetti di

X-ONE è un azienda leader mondiale nel campo degli accessori per dispositivi mobili. Sin dalla sua nascita, ha puntato alla creazione di oggetti di X-ONE è un azienda leader mondiale nel campo degli accessori per dispositivi mobili. Sin dalla sua nascita, ha puntato alla creazione di oggetti di alto profilo mettendo in campo tutta la propria esperienza

Dettagli

L evoluzione dei sistemi tetto

L evoluzione dei sistemi tetto 02 TETTI VERSUS L evoluzione dei sistemi tetto Versus rappresenta il punto di eccellenza nel settore delle coperture scorrevoli per l autotrasporto: materiali di pregio, soluzioni tecnologiche avanzate

Dettagli

HOOKS FANG X FANG TWISTER

HOOKS FANG X FANG TWISTER HOOKS La famosa serie di ami Nash non necessita di grandi presentazioni. Su questa serie di ami si sono svolti numerosissimi test nel corso degli anni e Kevin Nash ha ritenuto che quattro tipologie siano

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Dräger X-plore 4700 Semimaschera

Dräger X-plore 4700 Semimaschera Dräger X-plore 4700 Semimaschera La Dräger X-plore 4700 è una robusta semimaschera in grado di soddisfare le esigenze più difficili garantendo ottima vestibilità ed eccellente aderenza. Grazie all'ampia

Dettagli

Double Rake SG002. Un prodotto tutto ITALIANO altamente professionale, realizzato ARTIGIANALMENTE e curato anche nei più piccoli dettagli.

Double Rake SG002. Un prodotto tutto ITALIANO altamente professionale, realizzato ARTIGIANALMENTE e curato anche nei più piccoli dettagli. Double Rake SG002 Con la serie DOUBLE RAKE nasce una nuova era di rastrelli capaci di raccogliere non solo foglie ma potatura alberi, siepi, erba, fieno, etc. E ideale anche per la raccolta e pulizia nelle

Dettagli

Il cono d affilatura nelle punte elicoidali. Riprendendo la figura N 1 della descrizione generale, si possono dare le seguenti definizioni:

Il cono d affilatura nelle punte elicoidali. Riprendendo la figura N 1 della descrizione generale, si possono dare le seguenti definizioni: Il cono d affilatura nelle punte elicoidali Riprendendo la figura N 1 della descrizione generale, si possono dare le seguenti definizioni: Fig.N 1- Alcuni angoli caratteristici della punta elicoidale ε

Dettagli

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti

Industrial Solutions. EvoMotion. Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Industrial Solutions EvoMotion Pompe a pistone ad alta pressione Alte prestazioni Elevata affidabilità Finiture eccellenti Economiche e robuste Evoluzione in Movimento Le pompe a pistone WAGNER EvoMotion

Dettagli

Abbigliamento tecnico GORE-TEX Benefici principali

Abbigliamento tecnico GORE-TEX Benefici principali Abbigliamento tecnico GORE-TEX Benefici principali Prodotti GORE-TEX Impermeabilità nel tempo, resistenza al vento e traspirabilità I prodotti GORE-TEX consentono di lavorare nel massimo comfort e con

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche SC-6 SC-8 SC-12 SC-16 SC-22 SC-28 SC-36 SC-42 SC-50 Peso dell escavatore t 0.7-1.2 1-1.7 1.2-2.2 1.5-3.7 2.2-5.3 3-7.5 4.0-10.0 4.0-12.0 7.0-12.0 Peso con sella e utensile kg 65

Dettagli

BARRACUDA E TREMAGLI CACCIA, PESCA, AGRICOLTURA, VENATORIA COD: COD:

BARRACUDA E TREMAGLI CACCIA, PESCA, AGRICOLTURA, VENATORIA COD: COD: CACCIA, PESCA, AGRICOLTURA, VENATORIA BARRACUDA E TREMAGLI COD: 11030041 COD: 11020036 4 Rete barracuda monofilo adatta per la pesca in mare, completa di corda piombata e galleggianti o corda continua

Dettagli

ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14

ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14 ACCESSORI PER IL TRATTAMENTO DEI GIUNTI 14 FRATTONE AMERICANO SUPERPROFESSIONALE IN ACCIAIO INOX LAMA CURVA, MANICO GOMMA art. NATG01 NATG01001 30,4 x 11,5 cm. (Akifix) 6 pz. per una perfetta finitura

Dettagli

EpiSpin Lock. Set per anestesia combinata spinale-peridurale CSE

EpiSpin Lock. Set per anestesia combinata spinale-peridurale CSE EpiSpin Lock Set per anestesia combinata spinale-peridurale CSE Precisione anche nel più piccolo dettaglio Applicazione di EpiSpin Lock La punta perfetta Puntura dello spazio peridurale La tecnica dell

Dettagli

CHOD BAND Art code T BBQ Art code T THERMAL MUG Art code T

CHOD BAND Art code T BBQ Art code T THERMAL MUG Art code T CARP EXTRA new 2012 TIP TOPS CONNECT New 2012 Art code T3115 8.90 Nash Tackle inventore dei sacchetti proteggi canne ha ora ideato I praticissimi ed innovativi Tip Tops, caratterizzati da un lungo elastico

Dettagli

PROTEZIONE SERIE 90 E SERIE 47 CVX EURODIN EUROBOX CATALOGO 2001

PROTEZIONE SERIE 90 E SERIE 47 CVX EURODIN EUROBOX CATALOGO 2001 PROTEZIONE SERIE 90 E SERIE 47 CVX 0 4 / 2 0 0 1 CATALOGO 2001 EURODIN EUROBOX S TESSA PROTEZIONE 100 MODULI Esempio di quadro con applicazione nel settore terziario, realizzato con apparecchi modulari

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. Ceramica industriale ed elastomeri di alta qualità sono il connubio ideale per risolvere problemi di abrasione ed esigenze

Dettagli

CLeaRWateR stiff LInK 9 e 16,5 CM CLeaRWateR LeaDeR 90 e 180 CM

CLeaRWateR stiff LInK 9 e 16,5 CM CLeaRWateR LeaDeR 90 e 180 CM I MONTAGGI NEW-AGE I MONTAGGI NEW-AGE Diciamo le cose come stanno: sono diversi anni che non vediamo niente di rivoluzionario nel campo dei montaggi. Certo, ogni anno le riviste ci presentano gli ultimi

Dettagli

CATALOGO HAIR EXTENSIONS. il tuo look quando vuoi

CATALOGO HAIR EXTENSIONS. il tuo look quando vuoi CATALOGO HAIR EXTENSIONS cambia il tuo look quando vuoi 2 extension mossa 58 cm Colori disponibili R2 nero R4 R6 R6-30H Descrizione Un modo nuovo di trasformarsi in un classico glamour di Hollywood! Le

Dettagli

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8510 Occhiali protettivi 8510 Occhiali protettivi I più robusti: Occhiali a mascherina 8510. Un design avvolgente e le lenti in robusto policarbonato assicurano una protezione efficace. Si adattano in modo ottimale ai dispositivi

Dettagli

è il nostro lavoro La tua passione per la pesca

è il nostro lavoro La tua passione per la pesca Catalogo 2015 La tua passione per la pesca è il nostro lavoro Siamo persone che lavorano per obiettivi, ma anche con la fantasia, e questo perchè ci rendiamo conto che senza immaginazione non può esserci

Dettagli

Aghi per cucire, per ricamare e per rammendare

Aghi per cucire, per ricamare e per rammendare ghi per cucire, per ricamare e per rammendare ghi per cucire, per ricamare e per rammendare 2 Successo assicurato. ghi per cucire, per ricamare e per rammendare. Punto dopo: punto perfetti e precisi. Un

Dettagli

COLLEZIONE OCCHIALI PROTTETIVI

COLLEZIONE OCCHIALI PROTTETIVI TECHNOLIT COLLEZIONE OCCHIALI PROTTETIVI R F 0 1 Occhiali protettivi comfort Tector Leggerissimi, solo 8 g Montatura flessibile, infrangibile, bicolore Materiale K, lenti in policarbonato antigraffio e

Dettagli

Evostar 1. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg

Evostar 1. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg Evostar 1 L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi 4 anni 9 25 kg Il passeggino Evostar 1 è stato progettato in particolare per rispondere alle esigenze versatili delle famiglie

Dettagli

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in modo corretto

Dettagli

Carrucole. Trovate le descrizioni complete di tutti i prodotti sul sito Due fattori determinano il rendimento di una carrucola:

Carrucole. Trovate le descrizioni complete di tutti i prodotti sul sito  Due fattori determinano il rendimento di una carrucola: 106 Carrucole Attaching caged ladders to a derrick boat. vuedici.org / Profil Energy Due fattori determinano il rendimento di una carrucola: La dimensione della puleggia: più è grande il diametro della

Dettagli

LA PESCA DAGLI ANNI 50 AD OGGI BOLOGNESE CON GALLEGGIANTE SORREVOLE. Introduzione

LA PESCA DAGLI ANNI 50 AD OGGI BOLOGNESE CON GALLEGGIANTE SORREVOLE. Introduzione LA PESCA DAGLI ANNI 50 AD OGGI BOLOGNESE CON GALLEGGIANTE SORREVOLE Introduzione La pesca alla passata, chiamata anche pesca con il galleggiante, è una tecnica universalmente conosciuta. La maggior parte

Dettagli

14 July 2016. Scheda prodotto

14 July 2016. Scheda prodotto 14 July 2016 Scheda prodotto Indice BADGES Tulip Badge Classic 3 Tulip Badge Classic Name 5 Tulip Badge Dome 6 Tulip Badge Dome Name 8 Tulip Badge Classic. Badge sagomati in ogni forma. Disponibili anche

Dettagli

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. Semplici e funzionali. Soluzioni per docce a filo pavimento. 2 Grande successo per le docce a filo pavimento. Sempre più clienti desiderano avere una doccia comoda e di design nel loro bagno. I nostri

Dettagli

FELCO 811-HP - Assistito Utensile elettrico - Modello veloce e leggero

FELCO 811-HP - Assistito Utensile elettrico - Modello veloce e leggero FELCO 811-HP - Assistito Utensile elettrico - Modello veloce e leggero Made in Switzerland by FELCO 7 8 3 9 2 9 1 0 1 0 5 7 Con una capacità di taglio di 35mm, un corpo robusto in alluminio monoblocco

Dettagli

Matrx. Seating Series

Matrx. Seating Series Seating Series Non è solo uno schienale, ma un vero e proprio supporto posturale. Posso rimanere seduto più a lungo e giocare con maggiore vigore. Lo adoro! Allen McKinley 4 Scocca 100% carbonio a partire

Dettagli

catalogo Discovery Cases

catalogo Discovery Cases TWS S.r.l. Valigeria Industriale - Industrial Cases via Albania 31/33-21019 Somma Lombardo (VA) Tel.:+39 0331 259 581 - Fax: +39 0331 258 659 www.twssrl.net - info@twssrl.net Per rispondere alle esigenze

Dettagli

LA REALE DIFFERENZA TRA DORMIRE E RIPOSARE.

LA REALE DIFFERENZA TRA DORMIRE E RIPOSARE. LA REALE DIFFERENZA TRA DORMIRE E RIPOSARE. 74 LINEA BONNELL La linea Bonnell di Secilflex è dedicata a quanti desiderano un materasso tradizionale che garantisca un sostegno sicuro e duraturo nel tempo.

Dettagli

COMPONENTI PER APPENDERE E ILLUMINARE

COMPONENTI PER APPENDERE E ILLUMINARE COMPONENTI PER APPENDERE E ILLUMINARE codice descrizione conf. min. 765.06 765.062 Art. - N 2 tappi di chiusura bianchi per binario bianco Art. 2 - N 2 tappi di chiusura grigi per binario alluminio 765.063

Dettagli

Macchine portatili per il taglio di tubi in materiali tenaci e resistenti e la preparazione meccanica dello smusso di saldatura.

Macchine portatili per il taglio di tubi in materiali tenaci e resistenti e la preparazione meccanica dello smusso di saldatura. Comunicato stampa Singen, 1 marzo, 2016 Macchine portatili per il taglio di tubi in materiali tenaci e resistenti e la preparazione meccanica dello smusso di saldatura. Le nuove taglia tubi ad anello divisibile

Dettagli

W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa di SFS intec nata per gli interni di design

W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa di SFS intec nata per gli interni di design W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa di SFS intec nata per gli interni di design SFS intec turn ideas into reality W-Tec 3D+ la cerniera a scomparsa per porte di design Quello che mancava sul mercato viene

Dettagli

Calandra Piana.

Calandra Piana. Calandra Piana www.digitaliaspa.com Calandra Piana Innovativa e semplice, la Calandra piana Rollover, è stata concepita per garantire i migliori risultati per la laminazione a freddo di pellicole colorate

Dettagli

Reggicanna PIEGHEVOLE MOPLEN. Con tubo in plastica diametro mm. 40. Codice Descrizione Conf. Q.tà Reggicanna moplen tubo mm.

Reggicanna PIEGHEVOLE MOPLEN. Con tubo in plastica diametro mm. 40. Codice Descrizione Conf. Q.tà Reggicanna moplen tubo mm. Reggicanne Reggicanna da SPIAGGIA automatico In lega alluminio antiruggine Molto utile in quanto consente un ottima tenuta con chiusura ed apertura automatica. Reggicanna PIEGHEVOLE Con tubo in metallo

Dettagli

RE3 RESISTENZE A CARTUCCIA BASSA POTENZA

RE3 RESISTENZE A CARTUCCIA BASSA POTENZA BASSA POTENZA CARATTERISTICHE GENERALI: Il riscaldatore RE3 è costituito da un tubo in acciao inox dimensionalmente calibrato nel quale viene inserito un isolatore di ceramica adatto a resistere a forti

Dettagli

Catalogo Marlin Floats di Mara Lodirio Via G. Viora n Alessandria Italy

Catalogo Marlin Floats di Mara Lodirio Via G. Viora n Alessandria Italy Catalogo 2014 Marlin Floats di Mara Lodirio Via G. Viora n 8 15121 Alessandria Italy Tel. +39 0131240080 Marlin.floats@gmail.it info@marlin-floats.it www. Marlin-floats.it Indice Inglesi Penne e Tubetti

Dettagli

Ruote e ruote con supporto per alte portate con anelli in gomma superelastica

Ruote e ruote con supporto per alte portate con anelli in gomma superelastica Ruote e ruote con per alte portate con anelli in gomma superelastica 200 we innovate mobility Tabella dei contenuti VLE L LS Serie Pagina VLE 250-525 mm 450-1885 kg 202 203 L-VLE 250 mm 450 kg LS-VLE 250-525

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

86 ±0.3. A punto singolo, azionamento diretto A punti multipli, senza staffa per cavo. A punti multipli, con staffa per cavo

86 ±0.3. A punto singolo, azionamento diretto A punti multipli, senza staffa per cavo. A punti multipli, con staffa per cavo 218 (8.6) Attuatore AC-10 264 65 (2.5) Maniglia grande Montaggio a filo Installazione a montaggio posteriore Versione con montaggio a filo Compatibile con chiusure a uno o più punti e ad diretto Molteplici

Dettagli

Reti PoRtaPesci ed accessori

Reti PoRtaPesci ed accessori Reti PoRtaPesci ed accessori 178 Retino porta pesci TONDO cm. 20 Con rete idrorepellente mm. 8 Indispensabile per i pescatori sia in acque interne che in mare. Retino con cerchio rigido. Ottimo rapporto

Dettagli

CONDOTTA FLESSIBILE FLATNET LA SOLUZIONE PER I SISTEMI DI IRRIGAZIONE AD ALTA PRESSIONE

CONDOTTA FLESSIBILE FLATNET LA SOLUZIONE PER I SISTEMI DI IRRIGAZIONE AD ALTA PRESSIONE CONDOTTA FLESSIBILE FLATNET LA SOLUZIONE PER I SISTEMI DI IRRIGAZIONE AD ALTA PRESSIONE NETAFIM TM Netafim, pioniere a livello mondiale nella tecnologia dell'irrigazione a goccia, è leader del mercato

Dettagli

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata.

Tecnologia al litio Premium Bosch: unica al mondo per prestazioni e durata. Potenza da professionisti in ogni classe di voltaggio: da 10,8 Volt a 36 Volt Dagli artigiani ci si aspetta molto. Altrettanto esigenti sono gli artigiani nei confronti dei loro utensili a batteria. Gli

Dettagli

A R T I C O L I S A N I TA R I D I D E S I G N P E R B A G N I A PAV I M E N T O.

A R T I C O L I S A N I TA R I D I D E S I G N P E R B A G N I A PAV I M E N T O. Floor Line OK:Layout 1 17-03-2009 15:56 Pagina 1 Floor line A R T I C O L I S A N I TA R I D I D E S I G N P E R B A G N I A PAV I M E N T O NICOLL S.r.L. Via Gorizia, 7-31025 S. Lucia di Piave (TV) -

Dettagli

Endoscopio standard. Principio di funzionamento

Endoscopio standard. Principio di funzionamento Principio di funzionamento Endoscopio standard L endoscopio risulta fondamentalmente costituito da una guaina esterna rigida (il tubo), di lunghezza variabile, alla cui estremità anteriore incorpora un

Dettagli

Guida alle imbottiture

Guida alle imbottiture Guida alle imbottiture B-1 Guida alle imbottiture > Tavoli Aspiranti Il rivestimento dei tavoli aspiranti Il rivestimento deve essere composto da una tela e da uno strato di imbottitura. Una rete tra l

Dettagli

SEGHETTO MULTIUSO. Per tagli rapidi e precisi.

SEGHETTO MULTIUSO. Per tagli rapidi e precisi. SEGHETTO MULTIUSO Per tagli rapidi e precisi. 34 4.2Ah 14.4V EY 45A1 LS1G Seghetto a gattuccio Nuove batterie 4.2Ah ad alte prestazioni per carica completa Leggero, solo 3.4kg (incl. batteria) Meccanismo

Dettagli

ESTENSIMETRI PER PROVE DI TRAZIONE A TEMPERATURA AMBIENTE CON MISURA A MEZZO STRAIN GAUGE

ESTENSIMETRI PER PROVE DI TRAZIONE A TEMPERATURA AMBIENTE CON MISURA A MEZZO STRAIN GAUGE ESTENSIMETRI PER PROVE DI TRAZIONE A TEMPERATURA AMBIENTE CON MISURA A MEZZO STRAIN GAUGE N Datasheet: B3-0-03 Modelli: ESE013/A - ESE014/A - MFA2 - MFA25-12 - MFQ-H - MFQ-H2 - MFQ-R1 - MFQ-R2 - MINI MFA2

Dettagli

Tagliasiepi i dettagli

Tagliasiepi i dettagli 31 i dettagli TRASMISSIONE Trasmissione con bielle montate su cuscinetti. LAME IN CROMO VANADIO 32 questa speciale lega conferisce maggior durezza e resistenza alla rottura; le lame rimangono affilate

Dettagli

FRULLATORI AD IMMERSIONE

FRULLATORI AD IMMERSIONE FRULLATORI AD IMMERSIONE NUOVO RISTORANTI - COLLETTIVITA - ROSTICCERIE MINI COMPATTA CMP MP Ultra 500 W LARGA BLOCCO MOTORE INOX Nuova impugnatura ancora più ergonomica 750 W 850 W 440 W 350 W 400 W 250

Dettagli

MIG/MAG Saldatura manuale ed automatica

MIG/MAG Saldatura manuale ed automatica MIG/MAG Saldatura manuale ed automatica NOTE INTRODUTTIVE LISTINO ABIMIG IN QUESTO LISTINO SONO PRESENTI LE NUOVE TORCE DELLA SERIE ABIMIG E RAB PLUS. PER LE TORCE DELLA SERIE MB, RMB, PUSH-PULL ED ACCESSORI,

Dettagli

Celestion. Nessuno conosce gli altoparlanti meglio di Celestion: li costruisce da più di 80 anni

Celestion. Nessuno conosce gli altoparlanti meglio di Celestion: li costruisce da più di 80 anni Celestion Nessuno conosce gli altoparlanti meglio di Celestion: li costruisce da più di 80 anni Circa 50 anni fa ha progettato il primo altoparlante per chitarra. Da allora Celestion è lo standard per

Dettagli

Nelle mani migliori. Powered by Sempermed.

Nelle mani migliori. Powered by Sempermed. Nelle mani migliori Powered by Sempermed. Protezione ottimale I vantaggi a colpo d occhio sicurezza superiore buona tollerabilità per l operatore durante il lavoro resistenza (alla disinfezione) confezione

Dettagli

FILTRI IN ACCIAIO AMIAD

FILTRI IN ACCIAIO AMIAD amiad Tipi di elemento filtrante intercambiabili e ampia gamma di gradi di filtrazione, da 3500 a 50 micron. Resistenti alla corrosione, rivestimento di elevata qualità o corpo in acciaio inox. Disponibili

Dettagli

Dräger X-pect 8351 Occhiali protettivi

Dräger X-pect 8351 Occhiali protettivi 8351 Occhiali protettivi Gli occhiali 8351, indicati per un uso sia professionale che personale, offrono una valida protezione dal riverbero del sole unita al massimo comfort di utilizzo, anche in condizioni

Dettagli

Azienda con sistema di qualità certificato

Azienda con sistema di qualità certificato Azienda con sistema di qualità certificato SISTEMA ANTICADUTA A BINARIO SISTEMA ANTICADUTA A BINARIO Sicurezza in copertura con bassissimo impatto visivo Binario utilizzabile per creare: Linee Vita rigide

Dettagli

volte più resistente 3ai graffi

volte più resistente 3ai graffi volte più resistente 3ai graffi SUPER HI-VISION Il nuovo trattamento antiriflesso di Hoya Super Hi-Vision: Massima facilità di pulizia Uno degli aspetti importanti che caratterizzano il mercato di oggi

Dettagli

OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI. Automazione a Braccio per Cancelli a Battente

OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI. Automazione a Braccio per Cancelli a Battente OBBI LOMBARDO DEI CANCELLI Automazioni esterne I cancelli a battente richiedono un adeguata attenzione nella motorizzazione perché sono sottoposti sia all azione delle intemperie sia ad impieghi spesso

Dettagli

Descrizione del dispositivo. Zenith Alpha.

Descrizione del dispositivo. Zenith Alpha. Descrizione del dispositivo Zenith Alpha PROTESI THORACIC ENDOVASCOLARE ENDOVASCULAR TORACICA GRAFT www.cookmedical.com Struttura modulare Il sistema modulare a due componenti consente al medico di personalizzare

Dettagli

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE.

EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. EXPERIENCE GUINZAGLI. COLLARI. PETTORINE. Sportiva, qualità premio, resistente e innovativa questa è Experience per te. Sulla base della nostra notevole esperienza abbiamo creato questa nuova linea di

Dettagli

Catalogo Accessori Una vasta gamma di soluzioni ideali per l installazione rapida ed economica. Portaugelli in ottone, acciaio inox, nylon, ecc.

Catalogo Accessori Una vasta gamma di soluzioni ideali per l installazione rapida ed economica. Portaugelli in ottone, acciaio inox, nylon, ecc. Catalogo Accessori Una vasta gaa di soluzioni ideali per l installazione rapida ed economica. Portaugelli in ottone, acciaio inox, nylon, ecc. CATALOGO ACCESSORI A12 2 RACCORDI PORTAUGELLI IN OTTONE Per

Dettagli

COS È EXPLORE CLIMBING...

COS È EXPLORE CLIMBING... I FEEL WOOD COS È EXPLORE CLIMBING... Passione Il progetto Xc nasce dalla forte passione che ci contraddistingue per il mondo dell arrampicata sportiva e della montagna, unita all abilità che in anni di

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

ZANZARIERE VERTICALI

ZANZARIERE VERTICALI ZANZARIERE VERTICALI A MOLLA La tradizione continua Modelli classici, particolarmente versatili e soprattutto facili da installare, le Zanzariere a scorrimento verticale Bettio si distinguono per la loro

Dettagli