Lo Staff BEST WESTERN PLUS Hotel Le Favaglie le porge un caloroso benvenuto a Cornaredo (Milano), auguranaugurandole

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lo Staff BEST WESTERN PLUS Hotel Le Favaglie le porge un caloroso benvenuto a Cornaredo (Milano), auguranaugurandole"

Transcript

1

2 Lo Staff BEST WESTERN PLUS Hotel Le Favaglie le porge un caloroso benvenuto a Cornaredo (Milano), auguranaugurandole un piacevole soggiorno. Per meglio informarla sui servizi offerti dal nostro Hotel abbiamo predisposto questa Guida ai Servizi che potrà esserle utile durante la Sua permanenza. Ringraziandola nuovamente per aver scelto il nostro Hotel, restiamo a sua completa disposizione per soddisfare ogni sua richiesta. La Direzione BEST WESTERN PLUS Hotel Le Favaglie Staff warmly welcome you to Cornaredo (Milan) and hope you will have a pleasant stay. To help you enjoy your visit, this Guest Directory features useful information about the Hotel and its facilities. We thank you again for choosing our Hotel and we remain at full disposal for any special requirements you may have. The Management

3 GUIDA AI SERVIZI - GUEST DIRECTORY

4 INFORMAZIONI GENERALI RICEVIMENTO Il servizio è operativo 24 ore al giorno. Per parlare con il Ricevimento digitare l interno 9. AVETE DIMENTICATO QUALCOSA? Contattare il Ricevimento (interno 9). I seguenti articoli sono disponibili gratuitamente, 24 ore al giorno: Rasoio e schiuma da barba Spazzolino da denti e dentifricio Pettine Assorbenti igienici Set cucito Cuffietta doccia SVEGLIA Per usufruire di questo servizio contattare il Ricevimento (interno 9) comunicando l ora in cui si desidera essere svegliati. PRIMA COLAZIONE La prima colazione è servita nella sala al piano -1 dalle ore 07:00 alle ore 10:00. Inoltre, è disponibile un servizio in camera con supplemento. Si prega di compilare l apposito coupon, da agganciare alla maniglia esterna la sera precedente entro le ore 02:00. GIORNALI Sono a disposizione gratuitamente nella Hall 24 ore al giorno.

5 INFORMAZIONI GENERALI PARTENZA Il giorno della partenza, la camera deve essere lasciata libera entro le ore 12:00. Qualora si desiderasse lasciare la camera oltre questo orario, contattare il Ricevimento (interno 9) per verificare la disponibilità. BAMBINI Il pernottamento è gratuito per i bambini fino a 12 anni che dormono in camera con i genitori. ANIMALI Gli animali sono benvenuti. FATTURA Per evitare attese al momento del check-out, si consiglia di anticipare al Ricevimento i dati relativi alla fatturazione la sera prima della partenza. CARTE DI CREDITO Si accettano le carte di credito: Visa, American Express, Diners, Master Card, Cartasì. In caso di smarrimento della vostra carta di credito contattate i seguenti numeri: American Express: Diners: Mastercard: Visa: Cartasì: (numero verde) (numero verde) (numero verde) (numero verde)

6 EMERGENZA ASSISTENZA MEDICA Per ricevere informazioni sul pronto soccorso e per il servizio di assistenza medica, contattare il Ricevimento (interno 9). EMERGENZA In caso d incendio verificare la via di fuga più rapida nella planimetria posizionata sulla porta della camera. L uso dell ascensore è vietato. In caso di emergenza contattare il Ricevimento (interno 9). PER LA VOSTRA SICUREZZA La chiave della camera deve essere custodita con attenzione. In caso di smarrimento o furto della chiave avvertire immediatamente il Ricevimento (interno 9). Non lasciare oggetti di valore in vista. Una cassetta di sicurezza è disponibile gratuitamente in ogni camera. Non lasciare i bagagli incustoditi durante le operazioni di check in/out. Riconsegnare la chiave al Ricevimento al momento del check out. Non lasciare la chiave in camera e, all uscita, assicurarsi che la porta sia chiusa.

7 NELLA VOSTRA CAMERA MINIBAR E ACQUA MINERALE Ogni camera è dotata di un Minibar con bevande e snacks. Ogni giorno provvediamo al riassortimento dei prodotti consumati e all addebito sul conto della camera. La lista e i costi sono esposti all interno dell armadio. L acqua minerale è disponibile all interno del Minibar. CIABATTINE Un paio di ciabattine per ospite è disponibile all interno dell armadio. TELEVISIONE - CANALI TV Ogni camera è dotata di un televisore già sintonizzato sui principali canali italiani e stranieri. L elenco dei canali è disponibile sulla scrivania. NON DISTURBARE In ogni camera è disponibile il cartellino Non Disturbare da agganciare alla maniglia esterna per non essere disturbati durante la permanenza in camera. Il riassetto della camera è previsto entro le ore 14:00. L addetto non provvederà al riassetto della camera in presenza del cartellino Non Disturbare. Nel caso non si desiderasse ricevere telefonate in camera, preghiamo di avvisare il Ricevimento (interno 9). CLIMATIZZAZIONE DELLA CAMERA E possibile regolare la temperatura direttamente dal termostato che si trova in camera. PRESA DELLA CORRENTE SEMPRE ATTIVA La camera è dotata di una presa di corrente sempre attiva vicino alla scrivania. CASSETTA DI SICUREZZA Ogni camera è dotata di cassetta di sicurezza a combinazione digitale installata nella nicchia sotto la scrivania. La struttura della cassaforte permette di alloggiare al suo interno un PC portatile che potrà inoltre essere collegato all alimentazione 220 Volt per la ricarica della batteria.

8 AREA BENESSERE Al piano -1, l Hotel dispone di una Area Benessere dotata di: Piscina riscaldata Sauna maschile e femminile Sala Fitness con attrezzatura Tecnogym L accesso agli impianti è consentito tutti i giorni al mattino dalle 07:00 alle 09:30 e alla sera dalle ore 17:00 alle ore 22:30. L utilizzo è gratuito. Si invita ad utilizzare la biancheria presente in camera. L accappatoio è disponibile a richiesta a pagamento; contattare il Ricevimento (interno 9). Per usufruire del servizio occorre rivolgersi al Ricevimento per la Dichiarazione di Responsabilità da firmare per l abilitazione della chiave elettronica che permette l accesso all Area Benessere. L Ospite che usufruisce degli impianti lo fa a suo rischio e pericolo e, pertanto, deve sottoscrivere la Dichiarazione di Responsabilità, sollevando l Hotel da qualsiasi responsabilità per danni causati dagli impianti stessi o dalle attrezzature messe a disposizione. La Dichiarazione di Responsabilità deve essere restituita firmata al Ricevimento, in caso contrario non sarà possibile accedere agli impianti, ai quali possono accedere tutti gli ospiti dell Hotel che godono di buona salute. In particolare, per coloro che volessero accedere alla sauna, si consiglia di informare preventivamente il proprio medico curante. E obbligatorio l uso di costume, ciabatte e cuffia. Al Ricevimento sono in vendita cuffie, costumi da uomo e da donna. L accesso NON è consentito ai minori di 18 anni NON accompagnati.

9

10 RISTORANTE Adiacente l Hotel, presso il RISTORANTE IL CORNIOLO è possibile degustare piatti tipici della cucina regionale contemporanea. Un ambiente raffinato, ma disinvolto, fatto di linee semplici e di colori caldi, è pronto ad accogliere i nostri ospiti per una serata o un evento da ricordare. La fantasia dello Chef Pier Ivan Radice si esprime attraverso sapienti abbinamenti di colori e sapori che rendono la proposta del RISTORANTE IL CORNIOLO particolarmente allettante ed alternativa. Anima, passione e professionalità sono il valore aggiunto della location. Le risorse stagionali giocano un ruolo importante nei vari menù proposti. Il RISTORANTE IL CORNIOLO si trova al piano terreno con ingresso indipendente a lato dell Hotel. Il lunch a buffet viene servito dalle ore 12:00 alle ore 14:00, la cena dalle ore 19:30 alle ore 22:15. Chiuso Sabato a pranzo e Domenica. Durante i giorni di chiusura, contattare il Ricevimento (interno 9) per prenotazioni presso ristoranti limitrofi. Servizio navetta gratuito fino alle 22:30. Per il servizio in camera, operativo dalle 19:30 alle 21:30 (termine ultimo per le ordinazioni), digitare il numero Quick Lunch: consultare il menù presente in camera per orari e location.

11

12 SERVIZI DELL HOTEL SERVIZIO IN CAMERA Il servizio in camera è operativo dalle ore 07:00 alle ore 11:00, per la colazione e dalle 19:30 alle 21:30 (termine ultimo per le ordinazioni), per il servizio ristorante. Digitare il numero SERVIZIO TÈ E CAFFÈ IN CAMERA Se si desidera preparare del tè e/o caffé direttamente in camera, contattare il Ricevimento (interno 9) per ricevere un kit che resta a disposizione per tutto il soggiorno. Il servizio è gratuito e comprende: tè, caffé, decaffeinato/deteinato, zucchero, dolcificante, panna o latte. BAR Il Bar è situato nella hall dell Hotel ed è aperto dalle ore 17:00 alle ore 23:00. Dal Lunedì al Venerdì, dalle 18:30 alle 20:30 l aperitivo è accompagnato da un ricco buffet. Per contattare il barman digitare l interno BEVANDE CALDE, FREDDE E SNACKS Bevande e snacks sono disponibili su richiesta 24 ore al giorno. Contattare il Ricevimento (interno 9). PARCHEGGIO E GARAGE Il nostro Hotel dispone di un ampia area di parcheggio pubblica incustodita. Il garage dell Hotel è video sorvegliato e con accesso controllato. Il servizio è a pagamento. Per informazioni contattare il Ricevimento (interno 9). DEPOSITO BAGAGLI Il servizio è disponibile gratuitamente 24 ore al giorno. Contattare il Ricevimento (interno 9). ASSISTENZA BAGAGLI Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 23:00. Contattare il Ricevimento (interno 9). FAX e FOTOCOPIE Per inviare/ricevere fax o per fare fotocopie, contattare il Ricevimento (interno 9). Il servizio è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 ed è a pagamento.

13 SERVIZI DELL HOTEL CUSCINI, COPERTE, ASCIUGAMANI ED ALTRI ARTICOLI Cuscini, coperte, asciugamani, sapone extra, adattatori ed altri articoli sono disponibili gratuitamente 24 ore al giorno. Contattare il Ricevimento (interno 9). FACE CLOTHS Le salviette da viso sono disponibili gratuitamente 24 ore al giorno. Contattare il Ricevimento (interno 9). ACCAPPATOI Gli accappatoi sono disponibili gratuitamente 24 ore al giorno. Contattare il Ricevimento (interno 9). LAVANDERIA Il servizio di lavanderia è disponibile tutti i giorni, escluse le domeniche ed i giorni festivi. Si prega di riporre i capi da lavare e/o stirare nel sacchetto disponibile nell armadio della camera allegando l apposito modulo compilato. Se consegnati entro le ore 10:00, la riconsegna dei capi avviene lo stesso giorno entro le ore 20:00, altrimenti il successivo giorno lavorativo. Il servizio espresso (previa disponibilità) prevede una maggiorazione del prezzo standard del 50%. FERRO e ASSE DA STIRO Ferro e asse da stiro sono a disposizione gratuitamente. Contattare il Ricevimento (interno 9). GHIACCIO Se si desidera del ghiaccio contattate il Bar (interno 2451). CAMBIO VALUTA Per informazioni sui cambi del giorno contattare il Ricevimento (interno 9). ADATTATORI PER PRESE ELETTRICHE Nell Hotel l energia elettrica è di 220V. Nel bagno della camera, sulla base dell asciugacapelli, è presente una presa di 110V. Al Ricevimento (interno 9) sono disponibili alcuni modelli di adattatori e caricabatteria di telefoni cellulari.

14 INTERNET E TELEFONO CONNESSIONE INTERNET AD ALTA VELOCITÀ L Hotel dispone di collegamento Wi-Fi gratuito e LAN in tutte le camere e nelle aree comuni. Per ottenere il codice di accesso e assistenza contattare il Ricevimento (interno 9). Nella Hall dell Hotel è inoltre disponibile 24 ore al giorno un internet point completo di stampante Il servizio è gratuito mentre le stampe sono a pagamento. TELEFONO Ricevimento 9 (operativo 24 ore al giorno) Linea esterna 0 Altre camere 2 + n camera desiderata Servizio in camera 2452 (orari: 07:00 11:00 e 19:30 21:30) Bar 2451 (orari: 17:00 23:00) Ristorante Il Corniolo Interurbane Internazionali 2450 (orari: 12:00 14:00 e 19:30 21:30) Sabato a pranzo e Domenica chiuso 0 + numero abbonato 0 + prefisso internaz. + prefisso interurbano + n abbonato

15 INTERNET E TELEFONO NUMERI UTILI Pronto intervento Carabinieri: 112 Pronto intervento Polizia: 113 Emergenza Sanitaria: 118 Vigili del Fuoco: 115 Pronto Soccorso Ospedale Rho: (corso Europa 246, Rho MI) Carabinieri di Cornaredo - MI: (via Leonardo da Vinci, 16) Vigili urbani di Cornaredo - MI: (via Favaglie Grandazze 65) Aeroporto Malpensa, Call Center: ( Aeroporto Linate, Call Center: ( Aeroporto Orio al Serio, Call Center: ( Stazione Milano, Call Center: ( Azienda Trasporti Milano (ATM): ( PRINCIPALI PREFISSI INTERNAZIONALI Australia 0061 Austria 0043 Belgium 0032 Brazil 0055 Canada 001 Cuba 0053 Denmark 0045 Finland France 0033 Germany 0049 Greece 0030 Hong Kong Iran 0098 Iraq Ireland Israel Japan 0081 Kuwait Luxemburg Mexico 0052 Netherlands 0031 Norway 0047 Portugal Russia 007 Singapore 0065 Spain 0034 Sweden 0046 Switzerland 0041 Tunisia Turkey 0090 United Kingdom 0044 U.S.A. 001

16 SALE RIUNIONI MEETING CENTRE Il nostro Hotel dispone di n 11 sale riunioni di varia dimensione, tutte con luce naturale, e in grado di ospitare da 10 a 80 persone. Per ulteriori informazioni contattare il Ricevimento (interno 9). AUDITORIUM Dotato di luce naturale, può ospitare fino a 130 persone e dispone di tutti i sistemi più avanzati di audio e videoproiezione. TRASPORTI NAVETTA L Hotel dispone di un servizio navetta gratuito, previa prenotazione anticipata, dalle ore 07:00 alle ore 22:30 per: Stazione Molino Dorino della Metropolitana 1 (Linea Rossa); Fiera Rho-Pero (Porta Sud), durante gli eventi fieristici. SERVIZIO AUTO CON CONDUCENTE L Hotel mette a disposizione un servizio di autonoleggio con autista (24 ore al giorno). Per prenotare il servizio contattare il Ricevimento (interno 9) con almeno un giorno di anticipo. TRASPORTI PUBBLICI Il Ricevimento (interno 9) è a disposizione per informazioni relative agli orari di autobus, treni, aerei e per prenotazioni di taxi.

17 TEMPO LIBERO GITE - ESCURSIONI Per informazioni contattare il Ricevimento (interno 9). JOGGING Per chi volesse dedicarsi al jogging, suggeriamo il percorso che inizia esattamente tra l Hotel ed il parcheggio pubblico adiacente. Ricordiamo che è consigliabile affrontare il percorso indicato durante le ore di luce solare.

18 BEST WESTERN PRENOTAZIONI BEST WESTERN HOTELS Contattare il Ricevimento (interno 9) oppure chiamare direttamente digitando: (numero verde). SODDISFAZIONE La tua opinione per noi conta: compilando il questionario disponibile sul sito ci permetterai di migliorare i servizi da noi offerti, oltre a guadagnare 250 punti Best Western Rewards.

19

20 GENERAL INFORMATION RECEPTION The Reception is open 24 hours a day. To call the Reception please dial No. 9 HAVE YOU FORGOTTEN SOMETHING AT HOME? Please call the Reception (No. 9). The following items are available 24 hours free of charge: razor and shaving foam toothbrush and toothpaste comb sanitary towels sewing kit shower cap WAKE UP CALL Please dial No. 9 and tell the Reception at what time you wish to receive a wake up call. BREAKFAST Breakfast is served in the breakfast room on floor -1, from 7:00 am to 10:00 am. Room service is also available with an additional charge. Please fill out the coupon, to be exposed on the outside handle on the previous evening before 2:00 am. NEWSPAPERS Available free of charge in the Hall 24 hours a day.

21 IN YOUR ROOM DEPARTURE The room must be vacated by 12:00 pm on the day of departure. If you wish to leave the room after 12:00 pm, call the Reception (No. 9 ) to check availability. CHILDREN Children under 12 stay free if sharing a room with parents. PETS Pets are welcome. INVOICES In order to avoid any delay at your departure, we suggest to provide the Reception with the necessary information for your invoice the evening before leaving. CREDIT CARDS The following cards are accepted: Visa, American Express, Diners, Master Card, Cartasì. If you loose your credit card please call the following: American Express: Diners: Mastercard: Visa: Cartasì: (tool-free) (tool-free) (tool-free) (tool-free)

22 EMERGENCY MEDICAL ASSISTANCE To receive information on first aid service and medical assistance, please call the Reception (No. 9 ). EMERGENCY If you are aware of fire, check on the map on the door the fastest emergency exit. Do not use the lift. In case of emergency please call the Reception (No. 9). FOR YOUR SECURITY Safeguard your room key with attention. If the room key is lost or stolen, report the Reception immediately (No. 9). Do not keep valuables in full view. A safe is available in your room for free. Do not leave luggage unattended when checking in/out. Return the key to the Reception when checking out. Do not leave the key in the room and ensure the door is closed. Make sure the door is closed when you leave the room.

23 IN YOUR ROOM MINIBAR AND BOTTLED WATER Each room has a minibar with drinks and snacks. Each day we re-stock the minibar and charge the consumed items on the room bill. Minibar list and prices are in the wardrobe. Bottled water is available in the Minibar. SLIPPERS A pair of slippers for each guest is available inside the wardrobe. TELEVISION - TV CHANNELS Every room is equipped with a television already tuned to the main Italian and foreign channels. The channels list is available on your desk. DO NOT DISTURB In every room is available the "Do Not Disturb" card, to hang on the outside handle in order not to be disturbed during your stay. The room cleaning is done by 2:00 pm. Maid service is not provided if the "Do Not Disturb" card is shown. If you choose not to receive calls in your room, please advise the Reception (No. 9). AIR-CONDITIONING You can adjust the temperature directly from the thermostat located in your room. POWER OUTLET CONSTANTLY AVAILABLE Your room is equipped with an electrical outlet constantly available by the desk. SAFE DEPOSIT BOX Each room is equipped with a safe provided with a digital combination lock. The safe is located under the desk and is big enough to keep a laptop which can also be connected to 220 volts socket for the recharge.

24 WELLNESS AREA The wellness area is on level -1 and is equipped with: Heated swimming pool with Jacuzzi corner Male and female sauna Fitness room with Technogym equipment Access is allowed every day from 7:00 am to 9:30 am and from 5:00 pm to 10:30 pm The use is free. Please use your room s towels. The bathrobe is available on request upon payment; please call the Reception (No. 9). For this service you need to contact the Reception which will give you the "Declaration of Responsibility" form to be returned signed; your room key will be then activated to access the wellness area. The "Declaration of Responsibility" raise the hotel from any liability for damage. Facilities are open to all hotel guests who enjoy good health. In particular, for those who want access to the sauna, you should consult your doctor beforehand. Swimwears, slippers and cap are required. At the Reception caps and swimwears are on sale. Children under 18 years are NOT allowed in the wellness area unless they are accompanied by an adult.

25

26 RESTAURANT Next to the hotel guests will find the IL CORNIOLO RESTAURANT which specialises in typical regional and Mediterranean cuisine. A refined yet relaxed ambience, simple lines and warm colours await guests for a relaxing evening or an event to be remembered. The chefs creative cuisine is based on a blend of colours and flavours which make the Il Corniolo Restaurant an experience not to be missed. Soul and passion, warmth and professionalism are the added value that make this location so special. RESTAURANT IL CORNIOLO is next to the Hotel on ground floor with both private entrance and direct access from the Hall. Lunch buffet is served from 12:00 pm to 2:30 pm, dinner is served from 7:30 pm to 10:15 pm. Closed Saturday lunch and Sunday. During closing time please call the Reception to book a nearby Restaurant. Shuttle service is offered free of charge till pm. For room service, operating from 7:30 pm to 9:30 pm (last order), please dial Quick Lunch: please, refer to the menu in your room for operating time and location.

27

28 HOTEL SERVICES ROOM SERVICE Room service is available from 7:00 am to 11:00 am, for breakfast and from 7:30 pm to 9:30 pm (last order), for dinner. Please dial COFFEE AND TEA MAKING FACILITIES If you like to have tea and/or coffee in your room, please call the Reception (No. 9) to receive a coffee/tea maker which will remain with you during all your stay. The service is free of charge and includes: tea, coffee, decaffeinated coffee, sugar, sweetener, cream or milk. BAR The Bar is located in the hall and it s open from 5:00 pm to 11:00 pm. From Monday to Friday, from 6:30 pm to 8:30 pm the aperitif is accompanied by a rich buffet. To call the barman please dial HOT DRINKS, COLD DRINKS AND SNACKS Drinks and snacks are available upon request 24 hours a day. Please call the Reception (No. 9). OUTSIDE AND INDOOR PARKING Our Hotel has a large unattended public parking area. The indoor Hotel s car-park is under video surveillance and access-controlled. The indoor car-park is a fee-based service. For information please call the Reception (No. 9). LUGGAGE STORAGE AND ASSISTANCE Luggage storage is available 24 hours a day. Luggage assistance is available from 7:00 am to 11:00 pm. Please call the Reception (No. 9). FAX AND PHOTOCOPY To send/receive a fax or to make some photocopies, please call the Reception (No. 9). The service is available every day 24 hours, at charge.

29 HOTEL SERVICES PILLOWS, BLANKETS, TOWELS AND OTHER ITEMS Pillows, blankets, towels, extra soap, adaptors and other items are available free of charge 24 hours a day. Please call the Reception (No. 9). FACE CLOTHS Face cloths are available free of charge 24 hours a day. Please call the Reception (No. 9). BATHROBES Bathrobes are available free of charge 24 hours a day. Please call the Reception (No. 9). LAUNDRY SERVICE Laundry service is available every day except on Sunday and Holidays. Please put the clothes to be washed and/or iron in the laundry-bag to be found inside the wardrobe, fill in the list and attach it to the laundry bag. Clothes handed before 10:00 will be returned the same day within 8:00 pm, otherwise the following working day. Express service, according to availability, is subject to 50% price supplement. IRON and IRONING BOARD Iron and ironing board are available free of charge. Please call the Reception (No. 9). ICE If you need ice please call the Bar (No. 2451). CURRENCY EXCHANGE For information on the Exchange rates please call the Reception (No. 9). ADAPTERS AND ELECTRIC SOCKETS In the Hotel the electricity is 220V. In the bathroom, by the hairdryer, there is a 110V socket. Some adapters and chargers for mobile phones are available at the Reception (No. 9).

30 INTERNET AND TELEPHONE HIGH SPEED INTERNET ACCESS The hotel has free WI-FI and LAN internet access in all rooms and common areas. To obtain the access code and assistance please call the Reception (No. 9). A free of charge internet point with printer is also available in the lobby 24 hours a day. There is an extra charge for printing. TELEPHONE Reception 9 (24 hours) Outside line 0 Room-to-room calls 2 + room number Room service 2452 (operating hours 7:00 am 11:00 am and 7:30 pm 9:30 pm) Bar Restaurant Il Corniolo Long distance calls International calls 2451 (operating hours: 5:00 pm 11:00 pm) 2450 (operating hours: 12:00 pm 2:00 pm and 7:30 pm 9:30 pm) Saturday lunch and Sunday closed 0 + number 0 + country code + area code + number

31 INTERNET AND TELEPHONE USEFUL NUMBERS Ready intervention carabineers: 112 Ready intervention police: 113 Sanitary emergency: 118 Firemen: 115 ER Rho hospital: (corso Europa 246, Rho MI) Carabineers of Cornaredo - MI: (via Leonardo da Vinci, 16) Local police of Cornaredo - MI: (via Favaglie Grandazze 65) Malpensa Airport, Call Center: ( Linate Airport, Call Center: ( Orio al Serio Airport, Call Center: ( Milano Train Station, Call Center: ( Transit department of Milano (ATM): ( MAIN INTERNATIONAL DIALING CODES Australia 0061 Austria 0043 Belgium 0032 Brazil 0055 Canada 001 Cuba 0053 Denmark 0045 Finland France 0033 Germany 0049 Greece 0030 Hong Kong Iran 0098 Iraq Ireland Israel Japan 0081 Kuwait Luxemburg Mexico 0052 Netherlands 0031 Norway 0047 Portugal Russia 007 Singapore 0065 Spain 0034 Sweden 0046 Switzerland 0041 Tunisia Turkey 0090 United Kingdom 0044 U.S.A. 001

32 MEETING ROOMS MEETING CENTRE Our Hotel has 11 meeting rooms of various sizes, all provided with natural light and which can accommodate from 10 to 80 people. For more information please call the Reception (No. 9). AUDITORIUM Equipped with natural light, can accommodate up to 130 people and is provided with all the most advanced audio and video projection systems. TRANSPORTATION SHUTTLE The Hotel has a free shuttle service operating from 7:00 am to 10:30 pm to: Subway Station 1 Molino Dorino (Red Line); Rho-Pero fair (South Gate) during fairs. We suggest to book this service in advance. CHAUFFEUR SERVICE The Hotel offers a chauffeur service 24 hours a day. To book please call the Reception (No. 9) at least one day in advance. PUBLIC TRANSPORT The Reception (No. 9) is available to provide information about buses, trains, planes timetables and to book a taxi.

33 LEISURE AND SPORT TOURS - EXCURSIONS For information please call the Reception (No. 9). JOGGING For those wishing to jog we suggest the route which starts right between the Hotel and the adjacent public car park. We recommend to jog during daylight.

34 BEST WESTERN BEST WESTERN HOTELS BOOKING Please call the Reception (No. 9) or call directly the tool-free number: CUSTOMER SATISFACTION We value your opinion: Complete our guest survey at and allow us to improve our service. You will also receive 250 Best Western Reward points.

35

36

37

38 BENVENUTI A MILANO LA STORIA. Le origini di Milano risalgono al 400 a.c., quando i Galli vi si stanziarono dopo aver sconfitto gli Etruschi. Nel 222 a.c. la città venne conquistata dai Romani, ed annessa all Impero Romano. Dopo il 313 A.D., l anno dell Editto di Tolleranza verso la Cristianità, molte chiese vennero edificate e fu nominato il primo vescovo: Ambrogio, un personaggio talmente influente che la chiesa diventò Chiesa Ambrosiana (il 7 dicembre si celebra S. Ambrogio). Nel 1300 la famiglia nobiliare Visconti, i cui membri provenivano da Bergamo, Cremona, Piacenza, Brescia e Parma, gogovernò la città, che visse un periodo di gloria e ricchezza. Il Duomo venne costruito nel 1386 e divenne il simbolo di Milano. La famiglia Sforza subentrò ai Visconti sia nel Castello che nel potere e, dopo molti anni di guerra contro Venezia e Firenze, la città ottenne la pace. Sotto il ducato degli Sforza la città avviò lo sviluppo delle scienze, dell arte e della letteratura. Ludovico il Moro (Ludovico Sforza) chiamò Leonardo da Vinci ed il Bramante presso la propria corte. DA VEDERE. Milano ha sempre accolto artisti famosi di ogni epoca, offrendo una particolare ricchezza di chiese, edifici e monumenti. La chiesa più importante è la Cattedrale Il Duomo, la terza chiesa più grande del mondo. È tutta in marmo, con statue, arcate, pilastri e pinnacoli immensi. Dal tetto è possibile ammirare un bel panorama della città. Santa Maria delle Grazie, costruita fra il 1466 ed il 1490, ospita uno dei dipinti più famosi di Leonardo da Vinci: l Ultima Cena. Milano possiede molti palazzi storici, come Palazzo Reale, situato nella zona a sud di Piazza Duomo, il Castello Sforzesco, uno dei simboli della città, insieme alla Madonnina ed alla Galleria Vittorio Emanuele II. Queste opere d arte sono solo alcune delle ragioni per cui vale la pena di visitare la città. Nei dintorni dell albergo sono da visitare le affascinanti botteghe della vecchia Milano. Milano è un importante piazza finanziaria: sono presenti le principali banche italiane ed estere. Da visitare Piazza Affari. Tutte le nuove tendenze del design e della moda trovano il loro naturale sviluppo con l importante Politecnico e le vie dello shopping del quadrilatero, Via Montenapoleone, Via della Spiga, S. Andrea e Corso Buenos Aires.

39 WELCOME TO MILAN THE HISTORY. Milan s origin goes back to 400 B.C., when Gauls settled and defeated the Etruscans against Celts. In 222 B.C. the city was conquered by the Romans and it was annexed to the Roman Empire. After 313 A.D., the year of the Edict of Tolerance towards Christianity issued by Constantine the Great, many churches were built and the first bishop, St Ambrose, was appointed (7 December is a holiday to honour Sant Ambrogio, the Milan's patron). From 1300 the old Milanese Visconti family brought a period of glory and wealth to the city. It was under their rule that began the construction of the Duomo in In 1450 the Sforza family assumed the power and Milan finally got peace after many years of war against Venice and Florence. The Sforza family's rule coincided with the Renaissance period in Italy. Ludovico il Moro (Ludovico Sforza) called architects like Donato Bramante and Leonardo da Vinci to his court, making the city one of Italy's great centres of art and culture. NOT TO MISS. There are many different tours available, and you can easily find information about them all by stopping by the Reception or the Tourist Office in Piazza Duomo. Milan has always hosted famous artists and offers a large assortment of churches, buildings, monuments and museums. The Cathedral, the third largest church in the world, is all made of marble, with immense statues, arches, pillars, pinnacles. From the roof you can experience a beautiful panorama of the city. In Santa Maria delle Grazie, built between 1466 and 1490, there is one of the most famous paintings of Leonardo da Vinci: the Last Supper. Milan has also my historic palazzos like the Royal Palace and The Sforza Castle is one of the symbols of Milan together with the Madonnina and the Galleria Vittorio Emanuele II. If you are interested in contemporary art you can't miss the expositions located in: PAC (Padiglione Arte Contemporanea), CIMAC (Civico Museo Arte Contemporanea), Museo del Novecento. Milan is an important financial center: the main Italian and foreign banks work here. The Milan Stock Exchange is worth a visit. All the new trends in fashion find their natural setting with the the important shopping streets Via Montenapoleone, Via della Spiga, Corso Buenos Aires and St. Andrea.

HOSPITALITY EXCELLENCE

HOSPITALITY EXCELLENCE DOMINA MILANO FIERA Via Don Orione 18/20 (ang. Via Di Vittorio 66) 20026 NOVATE MILANESE (MI) T +39 02 3567991 F +39 02 35679777 info.milanofiera@dominahotels.com www.dominamilanofiera.com HOSPITALITY

Dettagli

THE FUTURE OF WORK: A MATTER OF SUSTAINABILITY

THE FUTURE OF WORK: A MATTER OF SUSTAINABILITY CONFERENCE VENUE THE FUTURE OF WORK: A MATTER OF SUSTAINABILITY VII Edition Bergamo (Italy), 11-12 November 2016 Piazzale Sant Agostino, n.2 #GTL2016 The conference will take place at the University of

Dettagli

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE MILAN HOSPITALITY SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE 2015 The Great Beauty. Live in Italy, Made in Uvet. Periodo: Dove: Milano Hotel : 4 **** ANTARES RUBENS 4 **** Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel

Dettagli

GUIDA PASSO A PASSO DELLA PROCEDURA ONLINE DI PRENOTAZIONE EDISU

GUIDA PASSO A PASSO DELLA PROCEDURA ONLINE DI PRENOTAZIONE EDISU GUIDA PASSO A PASSO DELLA PROCEDURA ONLINE DI PRENOTAZIONE EDISU L EDISU Piemonte mette a disposizione le proprie Residenze universitarie per i partecipanti ad eventi congressuali organizzati nella città

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it)

Le Camere. Le Camere Published on Hotel Florence Milano - Hotel 3 stelle (http://www.hotelflorence.it) Le camere dell'hotel Florence sono arredate con uno stile classico, semplice e funzionale e sono dotate di comfort e servizi di qualità, per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole e confortevole

Dettagli

La Sua banca dovrá registrare il mandato di addebito nei propri sistemi prima di poter iniziare o attivare qualsiasi transazione

La Sua banca dovrá registrare il mandato di addebito nei propri sistemi prima di poter iniziare o attivare qualsiasi transazione To: Agenti che partecipano al BSP Italia Date: 28 Ottobre 2015 Explore Our Products Subject: Addebito diretto SEPA B2B Informazione importante sulla procedura Gentili Agenti, Con riferimento alla procedura

Dettagli

Via K. Adenauer, 3 20097 San Donato Milanese (Mi) Italy Tel. +39 02 516001 Fax +39 02 516954 Web: www.alliancealberghi.com

Via K. Adenauer, 3 20097 San Donato Milanese (Mi) Italy Tel. +39 02 516001 Fax +39 02 516954 Web: www.alliancealberghi.com DA TORINO COMO SVIZZERA AEROPORTO DI MALPENSA COMING FROM TORINO-COMO-MALPENSA AIRPORT Tangenziale est seguire le indicazioni per Bologna/Linate Uscire alla deviazione ultima uscita per Milano Mantenere

Dettagli

WELCOME. Go to the link of the official University of Palermo web site www.unipa.it; Click on the box on the right side Login unico

WELCOME. Go to the link of the official University of Palermo web site www.unipa.it; Click on the box on the right side Login unico WELCOME This is a Step by Step Guide that will help you to register as an Exchange for study student to the University of Palermo. Please, read carefully this guide and prepare all required data and documents.

Dettagli

HOTEL A OLGIATE OLONA HOTEL A SOLBIATE OLONA

HOTEL A OLGIATE OLONA HOTEL A SOLBIATE OLONA 1 All atto della prenotazione specificare che si viene alla 'Manifestazione Amma al Malpensa Fiere per avere i prezzi concordati. Prices agreed for Amma s Programme at Malpensa Fiere - Inform hotel during

Dettagli

www.hoteld120.com Tel. +39 0331 63 51 15 www.moomhotel.com info@moomhotel.com Tel. +39 0331 32 75 11 www.lerobinie.com Tel.

www.hoteld120.com Tel. +39 0331 63 51 15 www.moomhotel.com info@moomhotel.com Tel. +39 0331 32 75 11 www.lerobinie.com Tel. All atto della prenotazione specificare che si viene alla 'Manifestazione Amma al Malpensa Fiere per avere i prezzi concordati. Prices agreed for Amma s Programme at Malpensa Fiere - Inform hotel during

Dettagli

OSPITALITÀ e HOTELS. Hotels and Hospitality

OSPITALITÀ e HOTELS. Hotels and Hospitality OSPITALITÀ e HOTELS Hotels and Hospitality PAY ATTENTION: To call correctly italian phone numbers (both phones and mobile phones) you have to type in the Italy national code 0039 before the number) ex:

Dettagli

Il Barolo incontra lo Champagne 3X2 in libertà (dormi 3, paghi 2) Day SPA Un sogno lungo 24 ore Dedicare

Il Barolo incontra lo Champagne 3X2 in libertà (dormi 3, paghi 2) Day SPA Un sogno lungo 24 ore Dedicare Il Barolo incontra lo Champagne 3X2 in libertà (dormi 3, paghi 2) Day SPA Un sogno lungo 24 ore Dedicare Il Barolo incontra lo Champagne una notte in camera matrimoniale con prima colazione una cena gourmet

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Visite Guidate alla scoperta dei tesori nascosti dell'umbria /Guided Tours in search of the hidden gems of Umbria. Sensational Perugia

Visite Guidate alla scoperta dei tesori nascosti dell'umbria /Guided Tours in search of the hidden gems of Umbria. Sensational Perugia Sensational Perugia Visita guidata alla mostra Sensational Umbria e a Perugia sulle orme di Steve McCurry Costo: 8 - Bambini sotto i 12 anni gratis Durata: 1 - ½ ore I biglietti di ingresso in mostra non

Dettagli

U Corso di italiano, Lezione Dodici

U Corso di italiano, Lezione Dodici 1 U Corso di italiano, Lezione Dodici U Al telefono M On the phone U Al telefono D Pronto, Hotel Roma, buongiorno. F Hello, Hotel Roma, Good morning D Pronto, Hotel Roma, buongiorno. U Pronto, buongiorno,

Dettagli

U Corso di italiano, Lezione Quindici

U Corso di italiano, Lezione Quindici 1 U Corso di italiano, Lezione Quindici U Buongiorno, anche in questa lezione iniziamo con qualche dialogo formale M Good morning, in this lesson as well, let s start with some formal dialogues U Buongiorno,

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

I VOLI VUELING 170,00 A PERSONA

I VOLI VUELING 170,00 A PERSONA per I VOLI VUELING 170,00 A PERSONA GIOVEDÌ 26 MAGGIO 2016 ROMA FCO LONDRA (GATWICK) ORE 07:10 09:05 DOMENICA 29 MAGGIO 2016 LONDRA (GATWICK) ROMA FCO ORE 20:00 23:25 Pagamenti Vueling: 30% dell importo

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

HOTEL A OLGIATE OLONA HOTEL A SOLBIATE OLONA

HOTEL A OLGIATE OLONA HOTEL A SOLBIATE OLONA 1 All atto della prenotazione specificare che si viene alla 'Manifestazione Amma al Malpensa Fiere per avere i prezzi concordati. Prices agreed for Amma s Programme at Malpensa Fiere - Inform hotel during

Dettagli

Spettabile CRAL MINISTERO DI GIUSTIZIA OGGETTO : Convezione Hotel Ambasciatori Meeting & Spa CONVENZIONE CORPORATE 2012 TARIFFE CONVENZIONATE VALIDE PER SOGGIORNI AZIENDALI DALLA DOMENICA AL VENERDI ESCLUSI

Dettagli

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione

Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione 20 22 Novembre 2014 ROMA MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari 2014 Scheda di iscrizione Si prega di compilare la scheda in ogni sua parte ed inviarla,

Dettagli

COMINCIAMO A SENTIRCI UNA FAMIGLIA

COMINCIAMO A SENTIRCI UNA FAMIGLIA COMINCIAMO A SENTIRCI UNA FAMIGLIA IL PRIMO GIORNO CON LA FAMIGLIA OSPITANTE FIRST DAY WITH THE HOST FAMILY Questa serie di domande, a cui gli studenti risponderanno insieme alle loro famiglie, vuole aiutare

Dettagli

BERGAMO ORARI ESTIVI SUMMER TIMETABLE DALL 8 GIUGNO 2014 VALID FROM 8 TH JUNE 2014 BUS

BERGAMO ORARI ESTIVI SUMMER TIMETABLE DALL 8 GIUGNO 2014 VALID FROM 8 TH JUNE 2014 BUS AIRPORT BUS orio al serio BERGAMO BUS tutti i giorni, ogni 20 minuti everyday, every 20 minutes Collegamento diretto tra Aeroporto di Orio al serio e Bergamo Direct route between Orio al serio Airport

Dettagli

www.hoteld120.com Tel. +39 0331 63 51 15 www.moomhotel.com info@moomhotel.com Tel. +39 0331 32 75 11

www.hoteld120.com Tel. +39 0331 63 51 15 www.moomhotel.com info@moomhotel.com Tel. +39 0331 32 75 11 All atto della prenotazione specificare che si viene alla 'Manifestazione Amma al Malpensa Fiere per avere i prezzi concordati. Prices agreed for Amma s Programme at Malpensa Fiere - Inform hotel during

Dettagli

SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2014

SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2014 SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2014 Note: > le disponibilità delle stanze è aggiornata al 4 aprile 2014 è consigliabile la verifica al momento della prenotazione > per beneficiare delle promozioni,

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN BENIN

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN BENIN STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN BENIN Indice 1.Porto Novo pag. 2 2. " 5 > 1 Porto Novo

Dettagli

METROPOLITAN HEART CUORE METROPOLITANO

METROPOLITAN HEART CUORE METROPOLITANO METROPOLITAN HEART CUORE METROPOLITANO WELCOME TO M-89 HOTEL Opened in May 2017, signed by the famous Piuarch architecture studio, M-89 Hotel Milano offers the beauty of an essential and functional hotel

Dettagli

EVENTI (PRIVATE DINNER) F A B R I Z I O

EVENTI (PRIVATE DINNER) F A B R I Z I O F A B R I Z I O F A B R I Z I O La famiglia Pratesi produce vino nella zona di Carmignano da cinque generazioni. Fu Pietro Pratesi a comprare nel 1875 la proprietà Lolocco nel cuore di Carmignano dove

Dettagli

Quadra Key Residence. Aparthotel in Florence

Quadra Key Residence. Aparthotel in Florence Quadra Key Residence Aparthotel in Florence Ottimo per qualsiasi tipo di soggiorno, QUADRA KEY RESIDENCE, nasce nel Settembre 2006 e si amplia nel Gennaio 2008 per un totale di 58 appartamenti. Il residence

Dettagli

RESIDENZE ITALIA LOCAZIONE TEMPORANEA DI BILOCALI

RESIDENZE ITALIA LOCAZIONE TEMPORANEA DI BILOCALI RESIDENZE ITALIA LOCAZIONE TEMPORANEA DI BILOCALI (60-71-73 mq) E TRILOCALI (86-100-103 mq) ACCURATAMENTE ARREDATI E DOTATI DI TUTTI I COMFORT RESIDENZE ITALIA Residenze Italia è situata in Viale Italia

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Super settimane bianche 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Super settimane bianche 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola

Dettagli

ORIO AL SERIO BERGAMO

ORIO AL SERIO BERGAMO AIRPORT BUS ORIO AL SERIO BERGAMO BUS TUTTI I GIORNI, OGNI 20 MINUTI EVERYDAY, EVERY 20 MINUTES COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AEROPORTO DI ORIO AL SERIO E BERGAMO DIRECT ROUTE BETWEEN ORIO AL SERIO AIRPORT

Dettagli

Proposta di Convenzione per l Anno 2012

Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Proposta di Convenzione per l Anno 2012 Spettabile UMV Marciatori Veronesi, è con piacere che siamo a presentare la proposta di Convenzione 2012 per l utilizzo delle nostre strutture GRAN CAN RistorArte

Dettagli

Our new Luxury Hotel in Venice

Our new Luxury Hotel in Venice Via Terraglio, 175 31100 Treviso, Preganziol Tel. +39 0422 490390 Fax +39 0422 383637 info@hotelbolognese.com www.hotelbolognese.com Our new Luxury Hotel in Venice Tel. +39 041 5256040 info@hotelpalazzogiovanelli.com

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Tour ai Mercatini di Natale: i Fantastici 4 Dal 5 al 7 Dicembre 2015 Quattro bellissimi Mercatini di Natale assolutamente da non perdere Il Tour ai Mercatini di Natale Fantastici 4 offre la possibilità

Dettagli

Scopri il tuo talento Esperienza di orientamento e cultura universitaria

Scopri il tuo talento Esperienza di orientamento e cultura universitaria MODALITA E DOCUMENTI PER PARTECIPARE AL MODULO DI DIRITTO Università Bocconi, Documenti allegati Modalità di partecipazione e aspetti organizzativi Liberatoria (allegato 1) Quota di partecipazione (allegato

Dettagli

Oggetto: PRESENTAZIONE SERVIZI HOTEL MEETING

Oggetto: PRESENTAZIONE SERVIZI HOTEL MEETING Spett.le Azienda c. Att.ne: Ufficio Ammiinistrativo Oggetto: PRESENTAZIONE SERVIZI HOTEL MEETING Spett.le AZIENDA, mi chiamo ROBERTO BARONE e sono il Direttore Marketing dell HOTEL MEETING, struttura ricettiva

Dettagli

Luxury Moments, Luxury Life

Luxury Moments, Luxury Life Seguiteci su - Follow us Entrate a far parte della storia del Resort e condividete con noi le immagini del Vostro soggiorno usando l hashtag Be part of the Resort history and share with us the pictures

Dettagli

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013

5 giorni / 4 notti. Dal 12 al 16 Giugno 2013 Summer City Live 2013 I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 12 al 16 Giugno 2013 La mappa del viaggio Operativo Voli Voli Norwegian con partenza Pisa e rientro su Roma Fiumicino

Dettagli

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O

U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O HILTON MOLINO STUCKY VENICE U N M O D E R N O C A P O L A V O R O V E N E Z I A N O H I L T O N M O L I N O S T U C K Y V E N I C E P H O T O G A L L E R Y PANORAMICA UN CAPOLAVORO VENEZIANO A cinque minuti

Dettagli

Ringraziandola nuovamente per aver scelto il nostro Hotel, restiamo a sua completa disposizione per soddisfare ogni sua richiesta.

Ringraziandola nuovamente per aver scelto il nostro Hotel, restiamo a sua completa disposizione per soddisfare ogni sua richiesta. GUEST DIRECTORY Lettera di benvenuto/ Introduzione. Informazioni generali. Caratteristiche stanza e comfort.. Ristorante Sevizi dell Hotel. Sale riunioni Attività nel tempo libero Lettera di ringraziamento.

Dettagli

SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2016

SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2016 SACILE > STRUTTURE RICETTIVE / ACCOMODATION 2016 Note: > le disponibilità delle stanze è aggiornata al 22 marzo 2016 è consigliabile la verifica al momento della prenotazione > per beneficiare delle promozioni,

Dettagli

Gentile Ospite, Benvenuto a Villa de Winckels

Gentile Ospite, Benvenuto a Villa de Winckels COPIA PER LA CAMERA ROOM COPY Gentile Ospite, Benvenuto a Villa de Winckels La famiglia Merzari, con i fratelli Ottavio, Roberto e Massimo, e lo Staff di Villa de Winckels Le porgono un caloroso benvenuto,

Dettagli

Servizi OFFerTi per TuTTi i SOGGiOrNi:

Servizi OFFerTi per TuTTi i SOGGiOrNi: 4 tipologie differenti, diverse negli arredi e nella concezione degli spazi, complete di servizi adatti a qualsiasi formula di soggiorno. Tutte le tipologie sono ricche di offerte e vantaggi. Scegli la

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

where to sleep We are so happy to welcome you here in Lignano Sabbiadoro!

where to sleep We are so happy to welcome you here in Lignano Sabbiadoro! LIGNANO SABBIADORO, UDINE, ITALY 13-18 MAY 2014 where to sleep Dear participants! We are so happy to welcome you here in Lignano Sabbiadoro! We would like to give you a brief description of the different

Dettagli

WELCOME UNIPA REGISTRATION:

WELCOME UNIPA REGISTRATION: WELCOME This is a Step by Step Guide that will help you to register as an Exchange for study student to the University of Palermo. Please, read carefully this guide and prepare all required data and documents.

Dettagli

Segreteria organizzativa del convegno www.biod.irealp.it - biod@irealp.it

Segreteria organizzativa del convegno www.biod.irealp.it - biod@irealp.it Segreteria organizzativa del convegno IREALP - Area Marketing e Comunicazione Via Roma, 10/12-23030 Chiuro (SO) Tel. (+39) 0342 483981 Fax (+39) 0342 482490 www.biod.irealp.it - biod@irealp.it Handbook

Dettagli

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo

Invito. ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Invito ConIFA AGM 09.01.2016 Bergamo Illustri Membri di ConIFA, Abbiamo il piacere di invitarvi con una delegazione di fino a 2 persone (più eventuali osservatori) alla III^ Assemblea Generale Annuale

Dettagli

U Corso di italiano, Lezione Ventinove

U Corso di italiano, Lezione Ventinove 1 U Corso di italiano, Lezione Ventinove U Oggi, facciamo un altro esercizio M Today we do another exercise U Oggi, facciamo un altro esercizio D Noi diciamo una frase in inglese e tu cerca di pensare

Dettagli

Territorio da vivere - escursioni e visite guidate Live our region - excursions and guided tours

Territorio da vivere - escursioni e visite guidate Live our region - excursions and guided tours Territorio da vivere - escursioni e visite guidate Live our region - excursions and guided tours Informazioni e prenotazioni Information and booking Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Piazza dei

Dettagli

ISLL Papers The Online Collection of the Italian Society for Law and Literature http://www.lawandliterature.org/index.php?

ISLL Papers The Online Collection of the Italian Society for Law and Literature http://www.lawandliterature.org/index.php? The Online Collection of the Italian Society for Law and Literature http://www.lawandliterature.org/index.php?channel=papers ISLL - ITALIAN SOCIETY FOR LAW AND LITERATURE ISSN 2035-553X Submitting a Contribution

Dettagli

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso!

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Le prime due proposte presentano hotel partner del Club di prodotto Treviso, la provincia dello sport : OFFERTA 1)

Dettagli

BENVENUTO. Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità

BENVENUTO. Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità BENVENUTO Informazioni sul Torneo e sui Servizi di Ospitalità Roma, 12 19 maggio 2012 Nel darti il benvenuto, abbiamo predisposto alcune informazioni pratiche per facilitare la tua presenza e quella dei

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Dati principali dell albergo per la presentazione su www.hotel.de / www.hotel.info e sui suoi siti collegati

Dati principali dell albergo per la presentazione su www.hotel.de / www.hotel.info e sui suoi siti collegati Dati principali dell albergo per la presentazione su www.hotel.de / www.hotel.info e sui suoi siti collegati 1. Indirizzo dell albergo Nome dell albergo: Stelle: Via: CAP: Città: Paese: E-mail: Sito web:

Dettagli

SCHEDA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA HOTEL RESERVATION FORM

SCHEDA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA HOTEL RESERVATION FORM SCHEDA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA Cognone & nome / Surname & Name: Indirizzo / Address: CAP / ZIP code: Città / City: Stato / State: N tel. / Phone number: N cellulare / Mobile phone number: N fax / Fax

Dettagli

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN CAMERUN

STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN CAMERUN STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE DA RAINBOW IN CAMERUN Indice 1.Yaoundè pag. 2 2.Bafoussam " 8 3. " 10 >>>>>>

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016 Prezzi Inverno 2015/2016 Estate 2016 Nostre camere Anemone Camera doppia con salottino e divano letto estraibile, vista sulla Bullaccia, balcone lato nord, bagno con doccia/wc e bidet, accappatoio, asciugacapelli,

Dettagli

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna.

All interno delle camere è a disposizione della nostra clientela un efficiente room service e un servizio lavanderia esterno di rapida consegna. L HOTEL Torre del Sud Hotel è situato nella parte moderna della città di Modica, detta Modica Sorda e facilmente raggiungibile sia dalla ss115 che dall autostrada CT-SR-Gela. Un ambiente moderno e confortevole

Dettagli

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 150 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

U Corso di italiano, Lezione Ventidue

U Corso di italiano, Lezione Ventidue 1 U Corso di italiano, Lezione Ventidue U Oggi, facciamo un altro esercizio M Today we do another exercise U Oggi, facciamo un altro esercizio D Noi diciamo una frase in inglese e tu cerca di pensare a

Dettagli

Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport

Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport Via Giuseppe Giusti SS336 SP52 Terminal 2 Strada per Malpensa SS366 Via Luigi Bailo Via Ferrarin Via Santa Margherita Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport Via per Tornavento Via Francesco de Pinedo Case

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi

Spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi Spazi e servizi integrati per comunicare con gli eventi Spaces and integrated facilities for events communications Storia e numeri Fondato nel 1998, ampliato nel 2007, Centro Congressi Padova è stato restylizzato

Dettagli

chiamateci per informazioni su altri mezzi callu us for further informations about cars

chiamateci per informazioni su altri mezzi callu us for further informations about cars M i l a n Multiservicedriver, di recente costituzione, nasce dall esperienza maturata da diversi anni su tutto il territorio nazionale ed internazionale, fornendo servizi di Noleggio con Conducente a privati

Dettagli

U Corso di italiano, Lezione Diciannove

U Corso di italiano, Lezione Diciannove 1 U Corso di italiano, Lezione Diciannove U Al telefono: M On the phone: U Al telefono: U Pronto Elena, come stai? M Hello Elena, how are you? U Pronto Elena, come stai? D Ciao Paolo, molto bene, grazie.

Dettagli

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali

L HOTEL. Servizio lavanderia Day by Day. Deposito bagagli 24 ore. Quotidiani nazionali ed internazionali L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, alcune

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Listino prezzi Inverno 2015-2016

Listino prezzi Inverno 2015-2016 Listino prezzi Inverno 2015-2016 Wellness & SPA Via Nazionale, 20 38029 Passo del Tonale ( comune di Vermiglio ) Trentino Val di Sole info@hotelgardenia.net www.hotelgardenia.net Telefono (+39) 0364-903769

Dettagli

At the airport All aeroporto

At the airport All aeroporto At the airport All aeroporto Can you tell me where the international/ domestic flights are? What time is the next flight due to leave? A return An open return A one-way single ticket for Milan Is there

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

3-5 -6-7 8-13 45,00 72,00

3-5 -6-7 8-13 45,00 72,00 OFFERTA RISERVATA AI SOLI OSPITI DELL HOTEL EXCLUSIVE OFFER - ONLY HOTEL GUESTS NOLEGGIAMI! RENT-ME! Esempio New Fiat Panda Cat.Citycar CATEGORIA : ECONOMY 1-2 GIORNO/DAY 3-5 -6-7 8-13 INCLUDED 100 100XGG

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dall 11 maggio 2015) NORME GENERALI E obbligatoria la frequentazione in abiti consoni al decoro dell ambiente. I soci

Dettagli

ELENCO DEI VINCITORI

ELENCO DEI VINCITORI Area Servizi agli Studenti e ai Dottorandi Servizio Diritto allo studio e mobilità internazionale Milano, 20 febbraio 2012 ELENCO DEI VINCITORI ATTENZIONE: Si riporta di seguito l elenco delle matricole

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA. REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali

ATTIVITÀ PROGRAMMA. REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali ATTIVITÀ PROGRAMMA REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali MODULISTICA scheda di prenotazione autorizzazione per la partecipazione dei minori autorizzazione alla

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

LIVELLI di CLASSIFICA

LIVELLI di CLASSIFICA ALLEGATO C REQUISITI OBBLIGATORI PER LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALBERGHI 1 PRESTAZIONI DI SERVIZI LIVELLI di CLASSIFICA DESCRIZIONE DEI REQUISITI 1 3 4 1.1 Numero di ore giornaliere in cui sono assicurati

Dettagli

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che

In grado di ospitare fino a 140 persone, il Ristorante Gurmè è caratterizzato da ampie vetrate che L HOTEL Aemilia Hotel è un elegante albergo situato a soli 400 metri dall ospedale Sant Orsola e a pochi minuti dal centro storico e dal Polo Universitario di Bologna. È dotato di 124 camere doppie, di

Dettagli

SERVIZI IGIENICI E BAGNI AD USO COMUNE

SERVIZI IGIENICI E BAGNI AD USO COMUNE ALLEGATO PROSPETTO DI DEFINIZIONE DEGLI STANDARD MINIMI NAZIONALI DEI SERVIZI E DELLE DOTAZIONI PER LA CLASSIFICAZIONE DEGLI ALBERGHI ALBERGHI AD UNA STELLA SERVIZIO DI RICEVIMENTO assicurato 12 ore su

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Arrivederci! 1 Unità 5 L albergo ideale!

Arrivederci! 1 Unità 5 L albergo ideale! Domino in vacanza Indicazioni per l insegnante Obiettivi didattici l'accordo dell aggettivo Svolgimento L attività-gioco proposta è finalizzata alla memorizzazione del lessico relativo al tema delle vacanze

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Luxury Moments, Luxury Life

Luxury Moments, Luxury Life Seguiteci su - Follow us Entrate a far parte della storia del Resort e condividete con noi le immagini del Vostro soggiorno usando l hashtag Be part of the Resort history and share with us the pictures

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

B C. della SICUREZZA negli ALBERGHI Manuale ad uso dei lavoratori Informazione ai sensi dell art. 36 e dei Titoli II e III del D.Lgs. 81/2008 e s.m.

B C. della SICUREZZA negli ALBERGHI Manuale ad uso dei lavoratori Informazione ai sensi dell art. 36 e dei Titoli II e III del D.Lgs. 81/2008 e s.m. ROCCO VITALE A B C della SICUREZZA negli ALBERGHI Manuale ad uso dei lavoratori Informazione ai sensi dell art. 36 e dei Titoli II e III del D.Lgs. 81/2008 e s.m. 1 A B C della SICUREZZA negli ALBERGHI

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

Alta stagione (aprile-ottobre)

Alta stagione (aprile-ottobre) HOTEL BOLOGNA **** Via Mazzini n. 57-56125 PISA Tel. + 39 050 502120 Fax + 39 050 43070 www.hotelbologna.pisa.it ; info@hotelbologna.pisa.it Periodo Alta stagione (aprile-ottobre) Bassa stagione (novembre

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA novotel.com BRESCIA 2 ITALIA ORGANIZZATE I VOSTRI INCONTRI PROFESONALI AL NOVOTEL BRESCIA 2 in posizione strategica per il centro di Brescia (1km) e per la Fiera (4km). Accesso immediato all'autostrada

Dettagli

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA

HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA HOTEL BERNINI BRISTOL ROMA Nel cuore della Città Eterna all inizio di Via Veneto, a pochi passi da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Villa Borghese e dalle strade più eleganti dello shopping,

Dettagli

Il vostro sogno diventa realtà... Your dream comes true... Close to Volterra,portions for sale of "typical tuscan"

Il vostro sogno diventa realtà... Your dream comes true... Close to Volterra,portions for sale of typical tuscan Il vostro sogno diventa realtà... Vicinanze di Volterra vendita di porzione di fabbricato "tipico Toscano" realizzate da recupero di casolare in bellissima posizione panoramica. Your dream comes true...

Dettagli