Articoli promozionali 2013.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Articoli promozionali 2013."

Transcript

1 Volkswagen Lifestyle Articoli promozionali Esclusivamente per uso interno

2

3 ACCENDA L'ENTUSIASMO DEI SUOI CLIENTI. Spesso sono le piccole cose a far nascere un forte entusiasmo per un marchio. Nel nuovo catalogo degli articoli pubblicitari di Volkswagen Lifestyle troverà numerosi prodotti originali che conquisteranno i suoi clienti: accessori accattivanti, nuove idee regalo e pratici compagni per l'ufficio o il tempo libero. Troverà inoltre idee originali anche per la Sua concessionaria, insieme a simpatici gadget. Sfrutti la nostra offerta per consolidare in modo mirato la fidelizzazione dei Suoi clienti - e per incrementare durevolmente il fatturato. Ufficio & scrittura Idee regalo Tessili Per i più piccoli Think Blue Gadget

4 4 Ufficio e scrittura

5 Ufficio e scrittura 5 UFFICIO E SCRITTURA. In ufficio, a un appuntamento di lavoro o sulla scrivania di casa: penne a sfera, Post-it e chiavetta USB sono un must, utili e apprezzate. Con le nostre proposte della sezione Ufficio e scrittura, anche sul lavoro i Suoi clienti potranno pensare alle cose belle della vita: alla loro Volkswagen.

6 6 Ufficio e scrittura plastica argento AB A19 50 pezzi Penna a sfera Questa pratica penna in plastica color argento, con refill gigante blu, stabile punta in metallo e clip è provvista di logo Volkswagen. plastica argento AC A19 50 pezzi Penna a sfera Da portare sempre con sé: la penna a sfera color argento con punta e clip in metallo, refill gigante blu e logo Volkswagen Aktiengesellschaft. plastica Penna a sfera plastica Penna a sfera AD pezzi Total white: la penna a sfera con refill gigante blu è disponibile con il logo Volkswagen impresso. nero AE pezzi La penna a sfera in versione total black. Anche questa con refill gigante blu e logo Volkswagen.

7 Ufficio e scrittura 7 plastica AF pezzi Penna a sfera Riscrivilo: la penna a sfera con refill gigante blu e logo Volkswagen Aktiengesellschaft è il compagno di viaggio ideale. plastica nero AG pezzi Penna a sfera Semplicemente pratica: la penna a sfera nera con logo Volkswagen Aktiengesellschaft e refill blu sta bene nel taschino di qualsiasi gilet. metallo AH pezzi Penna a sfera Con la penna a sfera Stabilo in metallo laccato e refill gigante blu, scrivere sarà un piacere. Impresso, il logo Volkswagen. metallo particolari cromati/ argento AJ WM7 15 pezzi Penna a sfera Questa penna Stabilo, in metallo cromato, rende piacevole la scrittura anche nelle giornate di duro lavoro. Con logo Volkswagen e refill gigante blu.

8 8 Articoli da ufficio e per scrittura Penna a sfera metallo argento satinato AK YZQ 10 pezzi L'eleganza è un must: la penna a sfera Lamy mod. Logo 205 con refill gigante nero, realizzata in acciaio satinato, decorata con il logo Volkswagen, viene fornita in una speciale confezione di cartone. plastica nero AN pezzi Penna a sfera Per chi vuole mettere nero su : ecco l'elegante penna nera con refill blu. Con logo Volkswagen. Penna a sfera Set scrittura: penna a sfera e portamine metallo nero/particolari cromati AQ pezzi Con la parte superiore verniciata color nero opaco e la luccicante parte inferiore cromata, la penna a sfera Senator con il logo Volkswagen colpisce a prima vista. Munita di refill gigante blu, è confezionata individualmente in una accattivante confezione di plastica. metallo argento satinato AL YZQ 10 pezzi Un pregiato set composto da penna a sfera e portamine Lamy (mod. Logo 205/105) racchiusi in un astuccio di pelle. Sia la penna che il portamine sono in acciaio inossidabile satinato, impreziositi dal logo Volkswagen. Penna a sfera: refill gigante nero. Portamina: mina HB.

9 Ufficio e scrittura 9 metallo argento satinato AM YZQ 1 pezzo Set scrittura: penna a sfera e portamine Un pratico set composto da penna a sfera e portamine Lamy (mod. Logo 205/105) racchiusi in un astuccio in pelle. Anche questi in acciaio inossidabile satinato, ma con il logo Volkswagen Aktiengesellschaft. La penna a sfera è munita di refill gigante nero, il portamine ha una mina HB. alluminio argento altezza 60 mm, larghezza 93 mm A SKF 10 pezzi Portabiglietti da visita Custodire le cose importanti nel migliore dei modi: il pregiato portabiglietti da visita e portacarte di credito in alluminio, con logo Volkswagen, si adatta perfettamente alla tasca di qualsiasi pantalone. È racchiuso in un cofanetto di cartone rigido. Chiavetta USB metallo/plastica nero/particolari cromati A 5 pezzi La chiavetta USB con logo Volkswagen ha una capacità di memoria di 4 GB e consente di trasportare in tutta libertà software, musica, video, file di testo e file immagini. Viene fornita completa di un pratico collarino. metallo/plastica nero/argento B YPN 5 pezzi Chiavetta USB Piccola ma raffinata: chiavetta USB color nero/argento con logo Volkswagen. Capacità di memoria 4 GB.

10 10 Ufficio e scrittura PVC altezza 200 mm, larghezza 240 mm K 10 pezzi Mouse pad Volkswagen sempre sotto gli occhi anche al PC: il mouse pad in PVC con angoli ergonomici e logo Volkswagen. La finitura speed top fa scivolare meglio il mouse sul tappetino. carta DIN A B 20 pezzi Blocco per appunti DIN A4 Il classico blocco evergreen in formato DIN A4: anche questo puntinato e con logo Volkswagen. carta DIN A pezzi Post it Promemoria o appunto: nessun ufficio può più fare a meno dei pratici foglietti adesivi. Impresso, il logo Volkswagen.

11 Ufficio e scrittura 11

12 12 Idee regalo

13 Idee regalo 13 IDEE REGALO. Dia ai Suoi clienti l'opportunità di condividere la loro passione. Dalle borse capienti ai pratici portachiavi, fino agli accessori perfetti per chi ama la vita all'aria aperta in questa sezione troverà il regalo adatto a chiunque guidi una Volkswagen.

14 14 Idee regalo poliestere nero altezza 350 mm, larghezza 400 mm B 1 pezzo Borsa a tracolla Compagna ideale per la scuola, l'università o il tempo libero: la pratica borsa a tracolla nell'intramontabile color nero ha uno scomparto per le penne e per il cellulare. Provvista di logo Volkswagen. poliestere nero altezza 490 mm, larghezza 350 mm A pezzo Zaino Per lo sport, le escursioni o i viaggi brevi: il robusto zaino nero in poliestere si presta ad ogni uso. Ha uno scomparto per le penne ed il cellulare e, naturalmente, il logo Volkswagen. poliestere nero altezza 310 mm, larghezza 570 mm C 1 pezzo Borsone sportivo W lo sport! Nel borsone compatto trovano posto tutti gli accessori per lo sport. E nella tasca interna si potranno riporre il cellulare, il portamonete o altri oggetti di valore. Con logo Volkswagen.

15 Idee regalo 15 Ombrello a bastone rivestimento in nylon nero diametro 105 cm circa L pezzi Ombrello a bastone automatico, con rivestimento in nylon nero e logo Volkswagen impresso. La struttura in fibra di vetro ad 8 segmenti e il bastone in metallo lo rendono molto stabile e resistente al vento. Apertura rapida, manico in plastica rivestito in gomma. metallo nero lunghezza 255 mm pezzo Torcia elettrica MAG-LITE E luce sia: la torcia originale MAG-LITE 2 D sta perfettamente in mano, illuminando il percorso nell'oscurità. La torcia reca il logo Volkswagen. Le batterie non sono incluse nella confezione. Torcia LED LENSER K3 Torcia LED LENSER P4 metallo nero lunghezza 68 mm A 1 pezzo La torcia LENSER K3 miniaturizzata è munita di LED High End ad elevate prestazioni e a basso consumo energetico, il suo raggio luminoso è di 33 metri (batterie: 4 X AG13, incluse nella confezione). Con logo Volkswagen e anello portachiavi - fornita in confezione regalo. metallo nero lunghezza 140 mm B 1 pezzo Luce formidabile a basso consumo energetico: la torcia LED LENSER P4 con logo Volkswagen ha un raggio luminoso di 30 metri - e la sua luce dura per 80 ore (batterie: 2 x AAA, incluse nella confezione). La confezione regalo contiene anche: fondina, laccetto da polso e supporto a clip.

16 16 Idee regalo cotone lunghezza mm, larghezza 500 mm C pezzo Set asciugamani Bianchi e freschi: i confortevoli asciugamani in spugna, prodotti da Möve e certificati secondo l'öko-tex-standard 100, sono impreziositi dal discreto ricamo del logo Volkswagen. Capacità: acciaio inox argento 0,75 l G 1 pezzo Thermos L'elegante thermos in acciaio inox con tappo a vite e tazza tiene caldo a lungo 750 ml di caffè. Pratico: la parte inferiore del thermos è amovibile e funge da coperchio per la tazza. Il tocco finale? L'incisione di un sobrio logo Volkswagen. cotone lunghezza mm, larghezza 800 mm B pezzo Telo doccia Mai asciugarsi è stato così piacevole: il telo doccia in spugna bianca prodotto da Möve può essere usato dappertutto. Con logo Volkswagen ricamato. Prodotto in conformità all'öko-tex-standard 100.

17 Idee regalo 17 Capacità: acciaio inox argento 0,4 l H 1 pezzo Tazza termica Un caffè fuori casa: la tazza termica in acciaio inox è la compagna ideale lungo il tragitto casa-lavoro. Massimo isolamento grazie alla caratteristica doppia parete: il caffè si mantiene caldo più a lungo. Con logo Volkswagen. * da chiuso acciaio inox nero/acciaio inox lunghezza 99 mm, larghezza 42 mm* M 1 pezzo Multi-attrezzo Coltello, sega, apriscatole: il multi-attrezzo Richartz con corpo colato in acciaio lucidato e logo Volkswagen, fornito in un robusto borsello, è adatto ad ogni esigenza. Adattatore per punte e 9 punte intercambiabili inclusi. Card multi-tool plastica/metallo nero altezza 52 mm, larghezza 82 mm R 1 pezzo La pregiata card multi-tool Richartz dalla superficie in acciaio inox satinato con logo Volkswagen alloggia: forbici, lama, penna a sfera, pinzetta, lima per unghie, stuzzicadenti, ago e cacciavite. Fornita in un astuccio all'interno di una pratica scatola delle dimensioni di una carta assegni. metallo/plastica nero Misure lunghezza 58 mm* pezzo Coltellino, piccolo Il coltellino Victorinox Classic, con logo Volkswagen, alloggia: lama, lima per unghie con pulisci unghie, forbici, pinzetta e stuzzicadenti. Fornito in un fodero in pelle nera. * da chiuso

18 18 Idee regalo * da chiuso metallo/plastica nero lunghezza 91 mm* A 1 pezzo Coltellino, grande Il modello lusso di Victorinox - questo coltellino tascabile alloggia: lama grande, lama piccola, cavatappi, apribottiglie, cacciavite grande, cacciavite piccolo, levacapsule, spelafili, alesatore, pinzetta e stuzzicadenti. Con logo Volkswagen. pelle nero altezza 120 mm, larghezza 90 mm C 10 pezzi Portadocumenti auto Custodire i documenti dell'auto al sicuro, senza spiegazzarli: con la robusta custodia in pelle, oggi si può. Sobrio logo Volkswagen impresso sulla pelle. pelle nero altezza 75 mm, larghezza 120 mm A 10 pezzi Bustina portachiavi Tutte le chiavi subito a portata di mano: la bustina portachiavi in pelle fa ordine e mette fine alla fastidiosa ricerca delle chiavi. Con logo Volkswagen impresso. pelle/metallo nero/argento lunghezza 95 mm E 10 pezzi Portachiavi in pelle Non passa inosservato: il portachiavi trendy in pelle è dotato di un'elegante clip in metallo con logo Volkswagen.

19 Idee regalo 19 metallo argento diametro 35 mm circa pezzi Portachiavi logo VW in metallo Pura eleganza: il portachiavi in metallo pregiato si ispira al logo Volkswagen. metallo argento/blu/ diametro 37 mm circa C 10 pezzi Portachiavi smaltato, grande Il ciondolo smaltato, in versione più grande (diametro 37 mm circa): raffigura anch'esso il logo Volkswagen. metallo argento/blu/ Portachiavi smaltato, piccolo diametro 30 mm circa pezzi Non solo per l'auto: il ciondolo smaltato raffigurante il logo Volkswagen tiene insieme tutte le chiavi.

20 20 Idee regalo metallo argento H 1 pezzo Zippo Davvero bello e pressoché indistruttibile: l'accendino Zippo con inciso il logo Volkswagen racchiuso in un'elegante confezione regalo. metallo argento/blu diametro 45 mm A 10 pezzi Gancio portaborsa Un pratico accessorio per signora: il gancio portaborsa argento con raffigurato il logo Volkswagen su uno sfondo blu regge borse fino a 3 kg di peso.

21 Idee regalo 21

22 22 Tessili

23 Tessili 23 TESSILI. Con i pregiati prodotti della sezione Tessili i fan possono manifestare a tutti, ovunque, il loro amore per Volkswagen. Polo alla moda, cappellini da baseball o nastri portachiavi: i Suoi clienti diventeranno veri ambasciatori del marchio.

24 24 Tessili 100 % cotone 100 % poliestere Colori: nero, Colori: nero, L 084 () L 041 (nero) 10 pezzi Nastro portachiavi Moda allo stato puro: il nastro portachiavi con logo Volkswagen riscuote sempre grande successo. Misura: unisex E 084 () E 041 (nero) 10 pezzi Cappellino da baseball Tanto di cappello! Il cappellino da baseball alla moda con ricamato il logo Volkswagen è disponibile in due intramontabili colori: e nero. 95 % cotone, 5 % elastan Colori:, nero 100 % cotone S XXL 1K * pezzi Fan Shirt Un must per gli appassionati: elegante T-shirt girocollo con speciale stampa 3D raffigurante il logo Volkswagen. S XL 1K * 084 () 1K * 041 (nero) 5 pezzi T-shirt da donna Per le donne sportive: T-shirt con classico scollo rotondo e sobrio ricamo (Ø = 4 cm) del logo Volkswagen sul petto (tono su tono). * Tabella misure: S = A, M = B, L = C, XL = D, XXL = E *Tabella misure: S = A, M = B, L = C, XL = D

25 Tessili % cotone 100 % cotone Colori:, nero Colori:, nero M XXL 1K * 084 () 1K * 041 (nero) 5 pezzi T-shirt da uomo Classica T-shirt girocollo con logo (Ø = 4 cm) ricamato sul petto, tono su tono. S XL 1K * 084 () 1K * 041 (nero) 5 pezzi Polo da donna Ideale per lo sport e il tempo libero: elegante polo da donna con abbottonatura e logo Volkswagen (Ø = 4 cm) ricamato tono su tono. * Tabella misure: M = B, L = C, XL = D, XXL = E * Tabella misure: M = B, L = C, XL = D, XXL = E 100 % cotone Colori:, nero M XXL 1K * 084 () 1K * 041 (nero) 5 pezzi Polo da uomo Polo da uomo trendy con abbottonatura e logo (Ø = 4 cm) ricamato sul petto, tono su tono. * Tabella misure: M = B, L = C, XL = D, XXL = E

26 26 Per i più piccoli

27 Per i più piccoli 27 PER I PIÙ PICCOLI. Chi ben comincia... I fan di domani possono già immergersi oggi, giocando, nel mondo Volkswagen. Simpatiche proposte per i più piccoli: divertimento garantito con le bolle di sapone, l'album da colorare o lo yo-yo. Susciteranno entusiasmo, non solo nei più piccoli.

28 28 Per i più piccoli plastica diametro 58 mm circa pezzi Yo-yo Su e giù, incessantemente: su di un lato, lo yo-yo è decorato con un'automobilina e sull'altro con il logo Volkswagen. Divertimento garantito per grandi e piccini. carta/legno album da colorare 250 x 180 mm AR 20 pezzi Album da colorare & matite colorate A casa o in viaggio: le 24 pagine dell'album da colorare con 48 figure originali Volkswagen dedicate ai più piccini sono un ottimo passatempo. Con 6 matite colorate. plastica Frisbee diametro 220 mm circa pezzi Ma che bello! Il frisbee in plastica flessibile è decorato con un'automobilina a tinte vivaci e il logo Volkswagen.

29 Per i più piccoli 29 legno naturale/beige 2,5 m A pezzi Corda per saltare Un'attività fisica che diverte: la corda per saltare, lunga 2,5 m, ha resistenti impugnature in legno decorate con una stampa a colori vivaci. plastica (imballaggio) variopinta 130 x 130 mm BF 20 pezzi Plastilina Un classico per gli artisti in erba: plastilina in 10 diversi colori, racchiusa in un pratico contenitore di plastica decorato con immagini dedicate ai più piccini.

30 30 Think Blue

31 Think Blue 31 Think Blue. Pensare serenamente al futuro. Affinché possano farlo anche le generazioni future, Volkswagen sostiene con tutte le proprie forze le tecnologie rispettose dell'ambiente, il concetto sostenibile dei prodotti e le idee innovative. Think Blue racchiude in sé questo senso di responsabilità. Con gli articoli pubblicitari adatti, potrà stimolare i Suoi clienti a pensare concretamente all'ambiente tenendo comportamenti eco-sostenibili.

32 32 Think Blue camera d'aria riciclata nero 70 x 15 mm T pezzi Portachiavi Ogni portachiavi è un pezzo unico fatto a mano, realizzato da portatori di handicap utilizzando camere d'aria riciclate. Con il logo Think Blue. vetro trasparente altezza 190 mm pezzi Caraffa in vetro Sobria eleganza: caraffa in vetro da 500 ml con tappo in silicone blu e logo Think Blue. Colore inchiostro: 98% plastica riciclata arancione blu A VCD 50 pezzi Penna punta in feltro Stabilo Pionieristica: il corpo della penna è composto al 98% da plastica riciclata. Inchiostro blu, logo impresso Think Blue.

33 Think Blue 33 plastica biodegradabile F pezzi Penna a sfera Stabilo Lasci il segno con questa penna in plastica biodegradabile. Sulla clip, il suggerimento: Think Blue!

34 34 Gadget

35 Gadget 35 GADGET. Niente di più vero! I piccoli omaggi mantengono l'amicizia. Ringrazi i Suoi clienti con un originale gadget Volkswagen. Si faccia ricordare in modo positivo con una piccola attenzione. I gadget che Le proponiamo saranno utilissimi.

36 36 Gadget Portachiavi in PVC, con indicazione modello Golf, Passat oppure Amarok: il portachiavi in PVC flessibile è disponibile con la dicitura di tutti gli attuali modelli Volkswagen. PVC nero lunghezza 115 mm 5C (Beetle) 1Y (Beetle Cabrio) 1Q (Eos) 5G (Golf) 5G A 041 (Golf GTD) 5G B 041 (Golf GTI) 5G C 041 (Golf R) 5K (Golf Cabrio) 5M (Golf Plus) 5C (Jetta) 3AE (Passat) 3AF (Passat Variant) 3C (Passat CC) 3D (Phaeton) 6R (Polo) 1K (Scirocco) 5N (Tiguan) 7L (Touareg) 10 pezzi PVC nero lunghezza 115 mm D 10 pezzi Portachiavi in PVC Fornito chiavi in mano: il portachiavi in PVC con logo Volkswagen è perfetto per tutti gli appassionati di questa casa automobilistica.

37 Gadget 37 carta altezza 80 mm, larghezza 60 mm P 500 pezzi Salviettine per occhiali Visione perfetta garantita: le salviettine umidificate per occhiali sono confezionate in comode bustine monouso con impresso il logo Volkswagen. Puliscono senza alcool. plastica blu/ altezza 155 mm, larghezza 120 mm Q 25 pezzi Disco orario Mai più multe. La pratica linguetta in gomma consente di pulire il disco con pochi movimenti. plastica nero Raschia ghiaccio per auto Dimensioni: altezza 125 mm, larghezza 390 mm A 10 pezzi Una robusta spazzola per neve con raschia ghiaccio integrato, utile in caso di neve e ghiaccio. In inverno, mai più vetri ricoperti di ghiaccio.

38 38 Gadget plastica altezza 60 mm G 50 pezzi Accendino Fuoco! L'accendino Mini BIC è dotato di un efficace dispositivo di sicurezza a prova di bambino. Impresso, il logo Volkswagen. cotone nero altezza 420 mm, larghezza 380 mm B 25 pezzi Borsa in cotone Borsa in cotone nero con al centro il logo Volkswagen. metallo argento 10 mm H JKA 20 pezzi Pin Volkswagen Meno è meglio: il logo Volkswagen in filigrana utilizzato per la pin in metallo parla da sé. Elegantemente confezionato su un pregiato porta-pin.

39 Gadget 39 Targa con indicazione modello auto Da Golf a Passat per finire a Multivan: i portatarga con indicazione del modello in nero su sfondo argento sono disponibili per tutti i veicoli attualmente in commercio. plastica argento/nero altezza 110 mm, larghezza 518 mm M (Alltrack) R JKA (The Beetle Cabriolet) 3C A (CC) 1Q (Eos) 5K (Golf) 5K A (Golf GTD) 5K B (Golf GTI) 5K C (Golf R) 5K (Golf Cabrio) 5M (Golf Plus) 5G (Golf Variant) 5M A (Cross Golf) 5C (Jetta) 3AA (Passat) 3AF (Passat Variant) 3C (Passat CC) 3D (Phaeton) 6R (Polo) 6R B (Cross Polo) 6R A (Polo GTI) 1K (Scirocco) 1K A (Scirocco R) 7N (Sharan) 5C M (Maggiolino) 5N (Tiguan) 7P A (Touareg) 1T (Touran) 1T (Cross Touran) 1S (up!) N (Das WeltAuto) 10 pezzi poliestere (415 x 610 cm)* A 084 (465 x 690 cm)** 1 pezzo Telo da presentazione * per i modelli da Fox, Polo ecc. fino alla Jetta ** per i modelli da Passat, Touareg ecc. fino alla Phaeton Bandiera a pennone La bandiera a pennone, in formato verticale con logo Volkswagen, cattura lo sguardo ed è molto resistente. Dal lato dell'asta è munita di un nastro di bordura, rinforzato, e da 4 o 5 ganci a moschettone in plastica. Tutt'intorno, la bandiera è orlata da una doppia cucitura di sicurezza. poliestere/nastro a rete diverse 1K W (100 x 300 cm, logo Volkswagen) 1K W (150 x 400 cm, logo Volkswagen) 1K A 54W (150 x 400 cm, con orlo a giorno sul bordo superiore, logo Volkswagen) 1K B 54W (150 x 400 cm, con moschettone sull'angolo superiore, logo Volkswagen) L'elegante telo da presentazione UNI ha due cuciture ribattute verticali - infatti, è composto da tre strisce di stoffa. Senza logo. 1 pezzo Simile all'illustrazione

40 40 Gadget alluminio alluminio Dimensioni: argento altezza 355 mm, larghezza 145 mm pezzo Banner da tavolo Ideale per il banco di vendita: il banner da tavolo con logo Volkswagen è realizzato in pregiato alluminio e nylon. argento altezza 295 mm, larghezza 135 mm A 1 pezzo Totem da tavolo Un accessorio attraente: il totem da tavolo color argento in solido alluminio, con logo Volkswagen. Colori: latex diversi colori assortiti diametro 270 mm circa N 500 pezzi Palloncini Per far brillare gli occhi dei bambini: i palloncini colorati con logo Volkswagen sono disponibili in confezioni da 500 pezzi. plastica lunghezza 400 mm S pezzi Stecca per palloncini Pratici ausili in plastica bianca mantengono i palloncini fissati alla stecca.

41 Gadget 41 carta altezza 300 mm, larghezza 400 mm C 25 pezzi Shopper di carta Shopper di carta con due lunghi manici, con il logo Volkswagen impresso sui due lati. polietilene poliestere Bandiera fan altezza 450 mm, larghezza 370 mm CA pezzi Shopper di plastica Utile shopper in polietilene, con logo Volkswagen su ambo i lati. altezza 600 mm, larghezza 900 mm 1KV A 23A 5 pezzi La bandiera orlata con logo Volkswagen e asta in legno offre agli appassionati la possibilità di incitare i veicoli Volkswagen lungo il circuito.

42 42 Gadget vetro diametro 180 mm circa AA 1 pezzo Porta caramelle in vetro In bella mostra sul bancone delle informazioni: il porta caramelle in vetro con tappo a vite in plastica argento ha una capacità da 2 litri. Il contenitore è sprovvisto di logo. carta altezza 240 mm, larghezza 240 mm J pezzi Tovaglioli I tovaglioli in cellulosa a 3 strati ripiegati in 4 sono un must ad ogni pasto. Il logo Volkswagen è stampato con sobrietà. ceramica ceramica altezza 100 mm D 6 pezzi Tazza da caffè La scelta d'elezione per gli intenditori: la tazza classica con impresso un logo Volkswagen colorato. altezza 100 mm E 6 pezzi Tazza da caffè La versione elegante della tazza, con una sobria incisione del logo Volkswagen. plastica lunghezza 92 mm Apribottiglie T 25 pezzi Apribottiglie in plastica bianca, con logo Volkswagen.

43 Gadget 43 nastro di raso blu scuro lunghezza 5000 mm, larghezza 15 mm BA pezzo Nastro da regalo Il nastro blu scuro in raso doppio è impreziosito dalla dicitura Volkswagen color argento. Rotolo da 50 m. Colori: carta blu scuro/ lunghezza: 2500 mm, larghezza 750 mm AT pezzo Carta da regalo Carta da regalo di alta qualità, bianca, con dicitura Volkswagen tono su tono. Retro del foglio: blu scuro. carta velina trasparente lunghezza 500 mm, larghezza 750 mm BB pezzi Carta velina Carta velina trasparente con dicitura Volkswagen, tono su tono.

44 Le offerte relative a fornitura, aspetto, prestazioni, dimensioni e peso nonché le immagini, tutte le informazioni sugli allestimenti e i dati tecnici si basano sulle caratteristiche del mercato tedesco e corrispondono alle conoscenze disponibili al momento della stampa. Nell'ottica dell'evoluzione del prodotto ci riserviamo il diritto di apportare, senza alcun preavviso, modifiche alla dotazione di serie, al design e ai colori. Con riserva di modifiche e correzioni Edizione Marzo 2013

45 Allegato 1 alla Circolare Accessori nr. 13/ACC/43 dell' 08/04/2013 Listino prezzi Articoli promozionali 2013 Volkswagen Lifestyle CODICE DESCRIZIONE GRUPPO LISTINO (IVA FAMIGLIA MERCE escl.) FRISBEE A V98 3, A 260 CORDA PER SALTARE A V98 5, G BRICCO A V98 13, H TAZZA TERMICA A V98 8, LAMPADA TASCABILE A V98 34, A LAMPADA TASCABILE A V98 16, B LAMPADA TASCABILE A V98 23, E 041 CAPPELLINO A V98 4, E 084 CAPPELLINO A V98 4, B 084 TELO BAGNO A V98 14, C 084 ASCIUGAM. A V98 13, TELO PRECONSEGNA A V98 86, A 084 TELO PRECONSEGNA A V98 122, H JKA SPILLE A V98 1, PORTACHIAVI A V98 2, C PORTACHIAVI A V98 2, D PORTACHIAVI A V98 1, E PORTACHIAVI A V98 4, G ACCENDINO A V98 0, H ACCENDINO A V98 24, F 084 PENNA A SF A V98 1, A VCD PENNARELLO A V98 1, POST-IT A V98 1, B BLOC-NOTES A V98 1, B BORSA A V98 2, C BORSA A V98 1, CA BORSA A V , C BORSA A V98 31, B BORSA A V98 18, A 041 ZAINO A V98 22, A PORTACHIAVI A V98 3, A SKF PORTA CARTE DI CREDITO A V98 3, C COP. LIBRO A V98 5, L 041 LAC.CHIAVI A V98 3, L 084 LAC.CHIAVI A V98 3, A SCHEDA USB A V98 10, AA BARATTOLO CARAMELLE A V98 8, ABA19 PENNA A SF A V98 1, ACA19 PENNA A SF A V98 1, AD084 PENNA A SF A V98 1, AE041 PENNA A SF A V98 1, AF084 PENNA A SF A V98 1, AG041 PENNA A SF A V98 1, AH084 PENNA A SF A V98 2, AJWM7 PENNA A SF A V98 2, AKYZQ PENNA A SF A V98 6, ALYZQ PENNA A SF A V98 19, AMYZQ PENNA A SF A V98 19, AN041 PENNA A SF A V98 0, AQ041 PENNA A SF A V98 6, AR GIOCATTOLO A V98 2, AT084 CARTA DA REGALO A V98 27, BA274 NASTRO REGALO A V98 24, BB908 CARTA DA REGALO A V98 0, BF GIOCATTOLO A V98 2, J TOVAGLIOLO A V98 0, K MOUSEPAD A V98 2,06 "Documento ad esclusivo uso interno - vietata la divulgazione alla stampa e a terzi" 1/3

46 Allegato 1 alla Circolare Accessori nr. 13/ACC/43 dell' 08/04/2013 Listino prezzi Articoli promozionali 2013 Volkswagen Lifestyle CODICE DESCRIZIONE GRUPPO LISTINO (IVA FAMIGLIA MERCE escl.) L 041 OMBRELLO A V98 10, M MULTIUTENSILE A V98 26, N PALLONCINO A V98 0, P PANNO PULIZIA OCCHIALI A V98 0, Q DISCO ORARIO A V98 1, R UTENSILE MULTIFUNZIONI A V98 8, S PALLONCINO A V98 0, T APRIBOTT. A V98 0, TOTEM A V98 24, A TOTEM A V98 94, A GANCIO PER BORSETTA A V98 2, PORTACHIAVI A V98 3, A RASCHIETTO GHIACCIO A V98 2,39 1K A 084 T SHIRT A V98 7,34 1K B 084 T SHIRT A V98 7,34 1K C 084 T SHIRT A V98 7,34 1K D 084 T SHIRT A V98 7,34 1K E 084 T SHIRT A V98 7,34 1K A 041 T SHIRT A V98 8,15 1K A 084 T SHIRT A V98 8,15 1K B 041 T SHIRT A V98 8,15 1K B 084 T SHIRT A V98 8,15 1K C 041 T SHIRT A V98 8,15 1K C 084 T SHIRT A V98 8,15 1K D 041 T SHIRT A V98 8,15 1K D 084 T SHIRT A V98 8,15 1K W BANDIERA A V98 13,92 1K W BANDIERA A V98 22,16 1K A 54W BANDIERA A V98 27,10 1K B 54W BANDIERA A V98 27,10 1K B 041 T SHIRT A V98 8,15 1K B 084 T SHIRT A V98 8,15 1K C 041 T SHIRT A V98 8,15 1K C 084 T SHIRT A V98 8,15 1K D 041 T SHIRT A V98 8,15 1K D 084 T SHIRT A V98 8,15 1K E 041 T SHIRT A V98 8,15 1K E 084 T SHIRT A V98 8,15 1K B 041 POLO SHIRT A V98 13,92 1K B 084 POLO SHIRT A V98 13,92 1K C 041 POLO SHIRT A V98 13,92 1K C 084 POLO SHIRT A V98 13,92 1K D 041 POLO SHIRT A V98 13,92 1K D 084 POLO SHIRT A V98 13,92 1K E 041 POLO SHIRT A V98 13,92 1K E 084 POLO SHIRT A V98 13,92 1K A 041 POLO SHIRT A V98 13,09 1K A 084 POLO SHIRT A V98 13,09 1K B 041 POLO SHIRT A V98 13,09 1K B 084 POLO SHIRT A V98 13,09 1K C 041 POLO SHIRT A V98 13,09 1K C 084 POLO SHIRT A V98 13,09 1K D 041 POLO SHIRT A V98 13,09 1K D 084 POLO SHIRT A V98 13,09 1K PORTACHIAVI A V98 1,97 1KV087701A 23A BANDIERA A V98 6,17 1Q PORTACHIAVI A V98 1,97 "Documento ad esclusivo uso interno - vietata la divulgazione alla stampa e a terzi" 2/3

47 Allegato 1 alla Circolare Accessori nr. 13/ACC/43 dell' 08/04/2013 Listino prezzi Articoli promozionali 2013 Volkswagen Lifestyle CODICE DESCRIZIONE GRUPPO LISTINO (IVA FAMIGLIA MERCE escl.) 1Y PORTACHIAVI A V98 1,97 3AE PORTACHIAVI A V98 1,97 3AF PORTACHIAVI A V98 1,97 3C PORTACHIAVI A V98 1,97 3D PORTACHIAVI A V98 1,97 5C PORTACHIAVI A V98 1,97 5C PORTACHIAVI A V98 1,97 5G PORTACHIAVI A V98 1,97 5G A 041 PORTACHIAVI A V98 1,97 5G B 041 PORTACHIAVI A V98 1,97 5G C 041 PORTACHIAVI A V98 1,97 5K PORTACHIAVI A V98 1,97 5M PORTACHIAVI A V98 1,97 5N PORTACHIAVI A V98 1,97 6R PORTACHIAVI A V98 1,97 7L PORTACHIAVI A V98 1, YO-YO GIOCATTOLO A V98 1, D TAZZA A V98 5, E TAZZA A V98 5, COLTELLINO A V98 12, A COLTELLO A V98 14, B YPN SCHEDA USB A V98 10, CARAFFA IN VETRO A V98 13, T 041 PORTACHIAVI A V98 3, M TARGA A V98 1, N TARGA A V98 1, R JKA TARGA A V ,72 1K TARGA A V98 1,40 1K A TARGA A V98 1,72 1Q TARGA A V98 1,40 1S TARGA A V98 1,40 1T TARGA A V98 1,40 1T TARGA A V98 1,72 3AA TARGA A V98 1,40 3AF TARGA A V98 1,40 3C TARGA A V98 1,40 3C A TARGA A V98 1,72 3D TARGA A V98 1,40 5C TARGA A V98 1,40 5C M TARGA A V98 1,72 5C TARGA A V98 1,40 5C TARGA A V98 1,40 5G TARGA A V98 1,72 5K TARGA A V98 1,40 5K A TARGA A V98 1,40 5K B TARGA A V98 1,40 5K C TARGA A V98 1,40 5K TARGA A V98 1,40 5M TARGA A V98 1,40 5M A TARGA A V98 1,72 5N TARGA A V98 1,40 6R TARGA A V98 1,40 6R A TARGA A V98 1,72 6R B TARGA A V98 1,72 7N TARGA A V98 1,40 7P A TARGA A V98 1,40 "Documento ad esclusivo uso interno - vietata la divulgazione alla stampa e a terzi" 3/3

100% cotone, 180 gr/m². 100% poliestere traspirante. BLU MARINO BLU MARINO BLU MARINO. 6 anni > 77 11 430 944 S > 77 11 430 934 M > 77 11 430 940

100% cotone, 180 gr/m². 100% poliestere traspirante. BLU MARINO BLU MARINO BLU MARINO. 6 anni > 77 11 430 944 S > 77 11 430 934 M > 77 11 430 940 Abbigliamento Accessori Modellini CAPPELLINO RED BULL 00% poliestere 8,00 > 77 0 78 CAPPELLINO RED BULL 00% poliestere BIANCO 8,00 > 77 0 79 Manica S T-SHIRT REPLICA T-SHIRT BAMBINO REPLICA 5T-SHIRT TECNICA

Dettagli

gancio per borsetta passepartout

gancio per borsetta passepartout gancio per borsetta ø 3,2 Tipo di stampa: logoservice Posizione di stampa: sulla parte centrale Superficie max di stampa: diam. cm. 3,2 N max colori di stampa possibili: quadricromia Colore suggerito stampa

Dettagli

I tuoi gadget personalizzati a

I tuoi gadget personalizzati a I tuoi gadget personalizzati a da 0.22 1000 pz. 24.90 www.upedown.com biglietti da visita 2500 pz. 34.90 Scopri gli altri prodotti T E C N O L O G I A 0.43 0.44 mo7981 Porta telefonino nuvola. In acrilico

Dettagli

Catalogo promozionale

Catalogo promozionale Catalogo promozionale San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Shopper Ideali anche per promozioni virali e per un omaggio commerciale anche

Dettagli

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP

CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP CATALOGO ARTICOLI PROMOZIONALI STANDARD - TOP ARTICOLI STANDARD ARTICOLI STANDARD SHOPPER Con maniglia ritorta nera. Stampa flexo a 2 colori (Black 7 + argento 877). Comparenza 100% Carta lisciata bianca

Dettagli

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP CHIAVI USB Micro Square Card La card USB più piccola esistente Le dimensioni della Micro Square Card si fanno subito notare: solo 29 x 29 mm. Queste la rendono la card USB più piccola esistente. All'interno

Dettagli

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013.

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013. BMW Motorrad Style bmw-motorrad.ch Piacere di guidare BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2013. LOGO GS HERITAGE MOTORSPORT PAGINA 3 PAGINA 8 PAGINA 12 PAGINA 16 INDOSSARE ENTUSIASMO. CON LA COLLEZIONE

Dettagli

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento

Portachiavi. Portalibretti. Accessori Auto - Moto. Office. Abbigliamento Portachiavi 02 Portalibretti 22 Accessori Auto - Moto 40 Office 47 Abbigliamento 53 Art. 650 VL Portachiave con fascetta in vernice e aggancio metallico in zama, personalizzabile con incisione laser. Disponibili

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate

PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODOTTI PROMOZIONALI Create per essere personalizzate PRODUZIONE IN 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano LA VOSTRA MIGLIOR SCELTA Tutti i prodotti in questa brochure sono

Dettagli

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2014.

BMW Motorrad Style. Piacere di guidare. bmw-motorrad.ch BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2014. BMW Motorrad Style bmw-motorrad.ch Piacere di guidare BMW MOTORRAD STYLE. PREZZI GENNAIO 2014. 3 13 Senti il fremito della città sulla pelle. Senti le sue pulsazioni in tutto il corpo. Collezione URBAN

Dettagli

Assemblea. Straordinaria dei Soci

Assemblea. Straordinaria dei Soci Assemblea Festa 2014 Ordinaria e Donna 2014 Straordinaria dei Soci Codice AB14058 Telo mare in microfibra Casa Anversa Formato 80x170 cm. Colore ottanio. Codice AB14059 Telo bagno/mare in microfibra Casa

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI. Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI. Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una selezione di chiavi USB, penne e portachiavi di alta qualità. Grazie alle nostre

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Logo 1 colore. blu. Abbugliamento Quadricromia 2. Logo 1 colore. oro. La Venaria. Reale 500. Reale. La Venaria

Logo 1 colore. blu. Abbugliamento Quadricromia 2. Logo 1 colore. oro. La Venaria. Reale 500. Reale. La Venaria Allegato A Prodotto Area Stampa Logo Pezzi minimi Materiale Immagine Cappellino 6 spicchi in cotone pettinato, Abbugliamento Cotone, metallo colore con bordo Cappellino 6 spicchi in cotone pettinato, Abbugliamento

Dettagli

Progettate per essere personalizzate.

Progettate per essere personalizzate. Progettate per essere personalizzate. Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere personalizzati. Grazie

Dettagli

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati

PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati PRODOTTI PROMOZIONALI Creati per essere personalizzati Prodotti promozionali di alta qualità In questa brochure troverete una gamma di chiavi USB e portachiavi di alta qualità, tutti creati per essere

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

PORTACHIAVI A GETTONE

PORTACHIAVI A GETTONE Pacchetto GPM 199 quantità: 60 pz. o multipli con stampa ad EPOX e impianto Portachiavi in metallo cromato con gettone da carrello estraibile (dimensione uguale alla moneta da 1'). Anello piatto in metallo

Dettagli

Articolo pubblicitario. Per tutte le situazioni i propositi accessori.

Articolo pubblicitario. Per tutte le situazioni i propositi accessori. Articolo pubblicitario Per tutte le situazioni i propositi accessori. Tagliando di ordinazione Husqvarna Schweiz AG Industriestrasse 10 5506 Mägenwil Tel. 062 887 37 50 Fax 062 887 37 55 N. cliente Ditta

Dettagli

Gift boutique selezione regali 2011-2012

Gift boutique selezione regali 2011-2012 Gift boutique selezione regali 2011-2012 Gift boutique Gift boutique selezione regali 2011-2012 Il catalogo GIFT BOUTIQUE è una selezione di accessori firmati proposti da primari marchi moda italiani e

Dettagli

B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento. B 2 - laccio da collo

B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento. B 2 - laccio da collo B 1 - laccio da collo in poliestere gancio in metallo aggancio di sicurezza chiusura antisoffocamento DIMENSIONI: cm. 53x2 ca. 0 B 2 - laccio da collo in poliestere con gancio e pinza in metallo aggancio

Dettagli

Assemblea. Straordinaria dei Soci

Assemblea. Straordinaria dei Soci Assemblea Festa 2014 Ordinaria e Donna 2014 Straordinaria dei Soci Codice AB14001 Penna a sfera in alluminio, meccanismo a rotazione, corpo in lacca lucida, minuterie in metallo cromato, refill in metallo

Dettagli

11,05 25,42. porta penne-biglietti a soffietto. ombrello quadrato. balenciaga. cod. HB0450. cod. JB9461C

11,05 25,42. porta penne-biglietti a soffietto. ombrello quadrato. balenciaga. cod. HB0450. cod. JB9461C porta penne-biglietti a soffietto cod. JB9461C Porta penne-biglietti a soffietto con base in legno da scrivania, in scatola regalo in cartoncino. prezzo b2b: 13 ombrello quadrato cod. HB0450 Ombrello di

Dettagli

IDEE REGALO PER IL NATALE 2015 Per Info: rowe3@rowe.it

IDEE REGALO PER IL NATALE 2015 Per Info: rowe3@rowe.it IDEE REGALO PER IL NATALE 2015 Per Info: rowe3@rowe.it CX1013 Calza di Natale CX1015 Cappello di Natale CX1031 Palla antistress Babbo Natale. In PU CX1059 Set 12 decorazioni in legno per albero di Natale

Dettagli

4YOU LIMITED EDITION 36/1

4YOU LIMITED EDITION 36/1 WWW.WALDMUELLER.IT 4YOU LIMITED EDITION 36/1 PRIMAVERA 2011 COLORI PRODOTTI INDICE COLORE 987 DIRT JUMPS - pag. 2-3 EDIZIONE LIMITATA COLORE 984 GLAM ROCK - pag. 4-5 COLORE 976 TERRITORY - pag. 6-7 COLORE

Dettagli

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE

DA 77,90 + IVA TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE TARGA OTTONE ABS CLASSIC RETTANGOLARE DA 77,90 + IVA Targa in simil ottone Abs rettangolare La targa rettangolare in ottone Abs è la soluzione ideale per segnaletica interna ed esterna. E' garantita all'esterno

Dettagli

TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari. Copertina

TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari. Copertina TOURING VALORI 2012 L iniziativa dedicata ai Fiduciari Copertina Gentile Fiduciario, è con piacere che, anche quest anno, le presentiamo i premi della raccolta Touring Valori per la campagna associativa

Dettagli

PENNE PROMOZIONALI e OGGETTI VARI PERSONALIZZATI A LASER. (anche per piccoli quantitativi) Pagina 1

PENNE PROMOZIONALI e OGGETTI VARI PERSONALIZZATI A LASER. (anche per piccoli quantitativi) Pagina 1 PENNE PROMOZIONALI e OGGETTI VARI PERSONALIZZATI A LASER (anche per piccoli quantitativi) Pagina 1 PENNE PROMOZIONALI Art. B879059-60-61-62-63 Penna a sfera in metallo dal design elegante. Clip e puntale

Dettagli

Dotazione: 4 batterie AG 3

Dotazione: 4 batterie AG 3 LENSER * Creating New Worlds of Light LENSER * K1 High End Lunghezza 44 mm Peso 7,5 g Lumen 17 lm* Batterie 4 x AG 3 Ai tempi di Einstein le torce pesavano molto di più di una LENSER K1 ed avevano una

Dettagli

Rain 96047.20 96047.30 96047.50

Rain 96047.20 96047.30 96047.50 96047 ombrello trasparente 23 Ombrello trasparente con otto pannelli, bordi, puntale e impugnatura colorati. Dimensione: Ø 100 cm Materiale: PVC/Metallo Area di stampa: 170 x 50 mm 96047.20 96047.30 96047.50

Dettagli

Fuori tutto a soli 0,50cad.!

Fuori tutto a soli 0,50cad.! Fuori tutto a soli 0,50cad.! Eco box Matite Set 12 matite in confezione di cartone Quantità: 250 pezzi* Antistress a forma di palla. In PU. Anti stress Burrocacao Burrocacao a stick dermatologicamente

Dettagli

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO

CATALOGO 2013-14 VIAGGIO E TEMPO LIBERO CATALOGO 2013-14 BEAUTY NECESSARIE ASTUCCI BORSE TERMICHE BORSE SPORT BORSE SHOPPING BUSTE SHOPPING ZAINI E SACCHE BORSELLI MARSUPI TROLLEY nuova linea Nakota Sports borse e zaini in tanti formati belle,

Dettagli

Per le condizioni di vendita fare riferimento al relativo listino che fa parte integrante del presente catalogo.

Per le condizioni di vendita fare riferimento al relativo listino che fa parte integrante del presente catalogo. s e l e z i o n e 2 0 1 0 indice FLATTER 2/3 VELVET 4/5 PORTLAND 6 BAHIA 7 PEGASO 8/9 COLORLUX 10/12 COMPACT 13 CLIP - SELECT 14 MAIL - CARIOCA 15 PASSAGE - NOIR 16 DARWIN - GLAMOUR 17 AVENUE CLASSIC 18/19

Dettagli

MERChaNDISING. FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 1 15-09-2010 16:38:07

MERChaNDISING. FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 1 15-09-2010 16:38:07 MERChaNDISING FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 1 15-09-2010 16:38:07 3 9 12 FIAT_SERVICE_M_20,5x20,5_DEF.indd 2-3 15-09-2010 16:38:20 Cinture in gomma 50907178 l rosso 50907179 l grigio 50907180 l bianco

Dettagli

FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fax 0141-97.99.93 www.fraproduction.it

FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fax 0141-97.99.93 www.fraproduction.it Una produzione al 100% italiana nel rispetto dell ambiente FRA Production Spa San Matteo Fondo 38 14010 Cisterna d Asti (AT) Tel 0141-979911 Fa 0141-97.99.93 www.fraproduction.it Borse Le borse a rete

Dettagli

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net

COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE. www.dueci.net L E C C O COMUNICAZIONE VISIVA SEMPLICE EFFICACE VINCENTE www.dueci.net XA 401 Ideali per rendere il tuo messaggio sempre perfettamente visibile in occasione di eventi promozionali e garantiscono anche

Dettagli

Scheda prodotto 16 June 2016

Scheda prodotto 16 June 2016 Scheda prodotto 16 June 2016 Indice PORTACHIAVI Portachiavi Curvo Portachiavi Flex Portachiavi Hard Portachiavi Helsinki Portachiavi Luna Portachiavi Open-It Portachiavi Quadro Portachiavi Shopping Coin

Dettagli

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni

8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni 8507 Parker Portamina Jotter in acciaio inossidabile, mina 0,5 mm, elegante astuccio (fornito separatamente) Dimensioni: Ø 1,3 x 12,8 cm Dimensioni Stampa: 30 x 5 mm Codice Stampa: LA-HKC Dettagli Imballo:

Dettagli

Selezione gadget per settore enologico 2014

Selezione gadget per settore enologico 2014 Selezione gadget per settore enologico 2014 Questa è una selezione degli articoli dedicati al settore enologico. Per aggiornamenti o offerte speciali, contattateci! I prezzi riportati sono a partire da

Dettagli

S26207 FLESSOMETRO DA 3 METRI

S26207 FLESSOMETRO DA 3 METRI S26207 FLESSOMETRO DA 3 METRI automatico, clip per la cinta e corda per polso. Dimensioni: 6,4 6,1 3,7 cm. S26208 FLESSOMETRO DA 5 METRI automatico, clip per la cinta e corda per polso. Imballi: 60/12

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

30 anniversario Lancia Y. Abbigliamento. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Descrizione articolo. Foto

30 anniversario Lancia Y. Abbigliamento. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Descrizione articolo. Foto LISTINO MERCHANDISING LANCIA - PREZZI AL PUBBLICO* *Listino valido al 24/04/15. FCA si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso. Si raccomanda di verificare sempre il prezzo

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori LOGO MANIFESTAZIONE T-SHIRT unisex. Girocollo manica corta, colletto e bordo manica in rib con tricolore a contrasto, colletto in

Dettagli

chiave usb credit card NEW DATI TECNICI AREA PERSONALIZZABILE 85,4 mm stampa in quadricromia digitale max. 85,4x54,1 mm

chiave usb credit card NEW DATI TECNICI AREA PERSONALIZZABILE 85,4 mm stampa in quadricromia digitale max. 85,4x54,1 mm chiave usb credit card Ultra sottile e facile da portare con sé. Piccola come una normale carta di credito, è una chiave ultra sottile che si adatta alle tasche di un normale portafogli. Completamente

Dettagli

MATERIALE PUBBLICITARIO

MATERIALE PUBBLICITARIO Indice G - C G Indice MATERIALE PUBBLICITARIO - Indice G - 2 2 - Espositori ed accessori G - 3 3 - Insegne e gadget per negozi G - 7 4 - Oggetistica G - G - 2 Materiale pubblicitario / Espositori ed accessori

Dettagli

Abbigliamento. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Foto. Descrizione articolo

Abbigliamento. Codice articolo. Prezzo listino (IVA inclusa) Foto. Descrizione articolo LISTINO MERCHANDISING JEEP - PREZZI AL PUBBLICO* *Listino valido al 20/04/15. FCA si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso. Si raccomanda di verificare sempre il prezzo

Dettagli

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain

HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Communiqué de presse Octobre 2013 HI- MACS vous presente son nouveau mobilier contemporain Minimal e asimmetrici, due tavoli firmati Mjiila in HI-MACS Il design, è l arte di progettare degli oggetti per

Dettagli

Accessori Originali e Collection Unimog. Dettagli speciali per sicurezza di impiego e comfort ancora maggiori.

Accessori Originali e Collection Unimog. Dettagli speciali per sicurezza di impiego e comfort ancora maggiori. Accessori Originali e Collection Unimog. Dettagli speciali per sicurezza di impiego e comfort ancora maggiori. Ogni giorno al vostro servizio. Accessori Originali Mercedes-Benz. Con l'unimog avete scelto

Dettagli

Quantità ordine minimo. Tempo di consegna in giorni

Quantità ordine minimo. Tempo di consegna in giorni 4 22 Quantità ordine minimo Tempo di consegna in giorni 6 25 100 09584 Memoria USB alluminio. Dimensione: 1,2 x 3,2 x 0,6 cm Area di Stampa: 10 x 26 mm.60.53 09477 Memoria USB in alluminio e plastica

Dettagli

Etichette d identificazione per applicazioni elettriche

Etichette d identificazione per applicazioni elettriche 70 TARGHE ED ETICHETTE Etichette d identificazione per applicazioni elettriche Scegliete i colori fra la gamma del laminato corrispondente. ETICHETTE per cavi con intagli Gravoply 1 Spessore 1.5 mm (1/16

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

Linea pulita e ampia area di stampa. Confezionato in scatola singola. Dimensione: 5,9 x 2,9 x 0,5 cm. Area di stampa: 15 x 8 mm

Linea pulita e ampia area di stampa. Confezionato in scatola singola. Dimensione: 5,9 x 2,9 x 0,5 cm. Area di stampa: 15 x 8 mm 09150.10 luminoso Portachiavi con originale mood light che varia continuamente in sette differenti colori. 3 pile pastiglia incluse. Dimensione: Ø 4 cm Materiale: PVC Area di stampa: 7 x 7 mm 199 61043.00

Dettagli

10 Home. 222 Household 234 Tools

10 Home. 222 Household 234 Tools 10 Home 222 Household 234 Tools 220 221 10 Home Q24852 SACCA IN IUTA PORTA BOTTIGLIE (2 POSTI) con manici in canna e nestra frontale in plastica trasparente (bottiglie non incluse). Imballi: 100/50 Materiale:

Dettagli

Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun 911 GT3

Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun 911 GT3 45 46 47 48 Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Dettagli

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali.

ASPIRAZIONE LOCALIZZATA. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. L'aspirazione ideale per gli usi industriali. Una tecnologia innovativa, materiali nuovi e una particolare attenzione al design conferiscono al Fumex PR molti vantaggi nuovi e importanti: - Facilità di

Dettagli

La spesa si fa green MADE IN ITALY

La spesa si fa green MADE IN ITALY Stampato su carta ecosostenibile www.trepuntozero.eu PLASTIMARK S.p.A. Via Bernezzo, 47-12023 Caraglio (CN) - Italy Tel +39 0171 61.86.30 - Fax +39 0171 81.70.23 staff@plastimark.com - www.plastimark.com

Dettagli

Pennarelli a punta grossa e punta fine Ricaricabili ad acqua

Pennarelli a punta grossa e punta fine Ricaricabili ad acqua MATITE IN LEGNO RICICLATO (cf. 12) S1059 S1211 HB 2B Matite colorate in legno di cedro californiano, naturale non verniciate, con mina da 3 mm. Produzione europea di marca, secondo DIN EN 71/3. Con sigillo

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

INDICE 1. ARTICOLI LAND ROVER 2. Gamma di prodotto Prodotto Caratteristiche principali Codice 3. Come ordinare 4. Tabel a del e taglie 5.

INDICE 1. ARTICOLI LAND ROVER 2. Gamma di prodotto Prodotto Caratteristiche principali Codice 3. Come ordinare 4. Tabel a del e taglie 5. ARTICOLI INDICE 1. ARTICOLI LAND ROVER 2. Gamma di prodotto Prodotto principali Codice 3. Come ordinare 4. Tabella delle taglie 5. Contatti ARTICOLI LAND ROVER Benvenuti alla presentazione dei nuovi articoli

Dettagli

Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc

Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc Assortimento Schneider 1 / 12 31/01/2014 bc Forma Agnello 046437 1 PG 8004537464375 serie Walter antiaderente qualità professionale eccellente conduzione termica cottura uniforme resistente agli acidi

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

220 HOUSEHOLD 232 TOOLS HOME

220 HOUSEHOLD 232 TOOLS HOME 220 HOUSEHOLD 232 TOOLS 10 HOME 3 10 Home HOUSEHOLD K18193BO GREMBIULE DA CUCINA rettangolare, con due tasche frontali. Imballi: 50/10 Materiale: poliestere 65% - cotone 35% Dimensioni: 85x74 cm. circa

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Protagonista. Geberit Monolith

Protagonista. Geberit Monolith Protagonista. Geberit Monolith Per le persone con carattere. E per coloro che amano il bello. Geberit Monolith ridefinisce e rinnova lo stile di ogni bagno. Gli innovativi moduli per WC, bidet e lavabo

Dettagli

FERMACARTE BORSE HARRODS ASTUCCI. Fermacarte di cristallo, includendo stampa in quadricromia (CMYK) e la base con protezione di velluto.

FERMACARTE BORSE HARRODS ASTUCCI. Fermacarte di cristallo, includendo stampa in quadricromia (CMYK) e la base con protezione di velluto. PRODOTTI VARI FERMACARTE Fermacarte di cristallo, includendo stampa in quadricromia (CMYK) e la base con protezione di velluto. Quadricromia (CMYK) + stampa del logo all interno. Quadrato 8x8x1,5 cm. Rettangolare

Dettagli

doitgarden.ch IDEE CREATIVE Dipingere versare calcestruzzo lavorare a maglia creare regali

doitgarden.ch IDEE CREATIVE Dipingere versare calcestruzzo lavorare a maglia creare regali doitgarden.ch IDEE CREATIVE Dipingere versare calcestruzzo lavorare a maglia creare regali Decorazioni uniche con pochi tocchi di pennello. _Vernici Chalky, 0 ml, diverse tonalità, 666.8ss., fr. 0.90 l

Dettagli

Promozionale. Speciale Fiere e Congressi

Promozionale. Speciale Fiere e Congressi Promozionale Speciale Fiere e Congressi FLYER PROMOZIONALE FIERE E CONGRESSI 20 BLOCCHI NOTES SENZA COPERTINA Blocchi notes senza copertina confezionati con sottoblocco rigido e rilegatura a colla in testa

Dettagli

MERCHANDISING CATALOGO. Libreria. Abbigliamento Accessori Cartoleria Oggettistica

MERCHANDISING CATALOGO. Libreria. Abbigliamento Accessori Cartoleria Oggettistica MERCHANDISING CATALOGO Libreria Abbigliamento Accessori Cartoleria Oggettistica 2abbigliamento novità POLO tg. S/XL BIANCO-BLU 16,00 T-SHIRT UNIBOCCONI UOMO/DONNA uomo tg. S/XL donna tg. S/L BIANCO MANICA

Dettagli

16 // Portachiavi, portabadge e antistress

16 // Portachiavi, portabadge e antistress 16 // Portachiavi, portabadge e antistress Oggetti pratici e accessori funzionali sono sempre regali graditi. Alla collezione di quest'anno abbiamo aggiunto portabadge, portamonete, portachiavi con moschettone

Dettagli

THE SUMMER IS EVERYWHEREFOREVERYONE

THE SUMMER IS EVERYWHEREFOREVERYONE THE SUMMER IS EVERYWHEREFOREVERYONE CELEBRATE La temperatura aumenta, le giornate si allungano, l estate è in arrivo! Vi ricordiamo alcune nostre proposte: mug da viaggio, kit attrezzi compatto, borse

Dettagli

Il particolare che fa la differenza

Il particolare che fa la differenza SOFFITTI SOLUZIONI [ Insieme a noi, le idee prendono forma.] AXAL Il particolare che fa la differenza ORCAL Soffitti Metallici AXAL Axal è una delle soluzioni della vasta gamma dei soffitti metallici Orcal.

Dettagli

Opti Frame SCHEDA TECNICA

Opti Frame SCHEDA TECNICA Opti Frame Opti frame non ha solo delle applicazioni multi funzionali con una varietà di opzioni di montaggio, ma è specificatamente progettato per offrire un prezzo molto competitivo in risposta alla

Dettagli

ZAINI E BORSE PER PC INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI!

ZAINI E BORSE PER PC INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI! WWW.WALDMUELLER.IT Basic, Flash & Performance collection 2013/2014 INFORMAZIONI PRODOTTI - APRI E SCOPRI! Informazioni prodotti 4YOU BASIC & FLASH COLLECTION 142900 Zaino Boomerang Sport - Novità Davanti:

Dettagli

y u r i yuri fluo N3541 yuri FLUO N358 yuri Matita temperata in Legno con gommino in tinta per cancellare integrato.

y u r i yuri fluo N3541 yuri FLUO N358 yuri Matita temperata in Legno con gommino in tinta per cancellare integrato. scrittura e ufficio Matite e Pastelli 182-185 Righelli 186-187 Accessori Ufficio 188-189 Memo & Notes 190-194 Calcolatrici 195 Portablocco 196-198 Cartelline Porta Documenti 199-201 Rendiresto 202 Svuotatasche

Dettagli

DRINKWARE 91042 (P. 137)

DRINKWARE 91042 (P. 137) 91042 (P. 137) 130 91043 (P. 133) ACRILICO E METALLO CERAMICA BOTTIGLIE PER ACQUA 131 SPORT & WELLNESS 81077 TAZZA NOTEPAD Scrivi direttamente sulla tazza Notepad con una matita. Finitura lucida interna

Dettagli

R a m p e. Rampa telescopica

R a m p e. Rampa telescopica R a m p e Le rampe vengono utilizzate per superare i gradini e i bordi dei marciapiedi, quando occorre mettere la sedia a rotelle su una macchina oppure quando occorre compensare una differenza d altezza

Dettagli

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio.

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampade Universali Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampada alogena singola a clip "HaloClip" Lampada alogena singola a

Dettagli

C'è una chiave USB Spectra adatta ad ogni immagine aziendale. Facile da abbinare con penne e confezioni dello stesso colore

C'è una chiave USB Spectra adatta ad ogni immagine aziendale. Facile da abbinare con penne e confezioni dello stesso colore CHIAVI USB Spectra Chiave USB Una chiave USB adatta ad ogni azienda La chiave USB Spectra è disponibile in 9 accattivanti colori. Quindi, ce n'è sempre uno che si adatta all'immagine di ogni azienda. C'è

Dettagli

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda.

Abbigliamento. Linea Tecnica. Kit Scuola Vela. Linea Circoli Vela. Merchandising. Pantaloni. Giubbini. Felpe. Polo. T-shirt. Bermuda. Linea Pantaloni Giubbini Felpe Polo T-shirt Bermuda Cappelli Accessori PORTACHIAVI Con etichetta resinata Metallo satinato e cromato. PENNA Arles Penna a sfera fornita di una elegante pouch in floccato.

Dettagli

WWW.MOSESHYDROFOIL.COM

WWW.MOSESHYDROFOIL.COM WWW.MOSESHYDROFOIL.COM 1 SILENTE MS950RG Silente Rosso Lucido MS950RM Silente Rosso Opaco MS950GG Silente Verde Lucido MS950GM Silente Verde Opaco MS950YG Silente Giallo Lucido MS950YM Silente Giallo Opaco

Dettagli

Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016

Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016 Gioco di squadra sportivo: la primavera con Volkswagen Accessori Originali Volkswagen 2016 Sistemi di supporto Anno Veicolo con reling sul tetto Supporti di base originali, con serratura con sistema scorrevole

Dettagli

Scritta da Alex Licht

Scritta da Alex Licht Scritta da Alex Licht Rosh ha shanà Mela riciclata per Rosh ha Shanà: Materiali: 2 parti del fondo di una bottiglia di plastica Tovagliolo colorato (meglio colore rosso o verde) 2 cartoncini o stoffa verde

Dettagli

Atlante Automatico CA003 ATLANTE AUTOMATICO

Atlante Automatico CA003 ATLANTE AUTOMATICO Atlante Automatico CA003 ATLANTE AUTOMATICO orologio meccanico automatico cassa in acciaio lucido/satinato quadrante con numeri arabi e index applicati, datario, vetro minerale fondello a vista con vetro

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

PROMO MUG COLOR PERSONALIZZAZIONE. sul lato esterno (stampa serigrafica, f.to max 13 x 6 cm)

PROMO MUG COLOR PERSONALIZZAZIONE. sul lato esterno (stampa serigrafica, f.to max 13 x 6 cm) 5748 PROMO MUG BASIC : sul lato esterno (stampa serigrafica, f.to max 13 x 6 cm) Classica tazza da caffè americano con manico. Ideale anche come portamatite da scrivania. Lavabile in lavastoviglie. Capacità

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection

Bicchieri termici. Caraffa termica. Glacette. theisosteelcollection 103 theisosteelcollection Bicchieri termici Bicchiere termico doppio strato 9561IS 0,24 lt. 9557IS 0,40 lt. 9559IS 0,40 lt. 9563IS 0,50 lt. 9558IS 0,40 lt. CLKK13RD 0,40 lt. Caraffa termica CLKK13BL 0,40

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

OFFERTA GRAPHIC 1.000 Sfera City 400 pz Calendario Olandese Classic 300 pz Agenda giorn. Graphic 80 pz collezione gift = 1.

OFFERTA GRAPHIC 1.000 Sfera City 400 pz Calendario Olandese Classic 300 pz Agenda giorn. Graphic 80 pz collezione gift = 1. collezione gift 2015 REGALA UN CATALOGO DI REGALI! mygift è un Gift-Box contenente un catalogo con un assortimento di circa 30 regali di valore percepito omogeneo, che l azienda può veicolare ai propri

Dettagli

Impronta del Viandante. Lavori Artigianali in Cuoio

Impronta del Viandante. Lavori Artigianali in Cuoio Impronta del Viandante Lavori Artigianali in Cuoio COLLECTION Casarile Milano Via Garibaldi N 5 Cell: 3475554609 beatrice@improntadelviandante.it - www.improntadelviandante.it PORTA CD CUOIO CUORI PERSONALIZZABILI

Dettagli

INDICE. pag. 2 pag. 4 pag. 6

INDICE. pag. 2 pag. 4 pag. 6 INDICE descrizione costruzione assortimenti kubo presse kubo crimpatrici kubo fascette kubo forbici kubo pinze kubo protezione kubo sicurezza kubo taglio kubo tasselli kubo utensili da taglio kubo utensili

Dettagli

A SCATTO DA BANCO E PARETE

A SCATTO DA BANCO E PARETE ESPOSITORI CLIP - FRAME www.bensian.com CORNICI A SCATTO DA BANCO E PARETE CORNICI A SCATTO DA BANCO E PARETE PROFILI IN ALLUMINIO DA BANCONE E PARETE - 1 Cornici con profili in alluminio anodizzato da

Dettagli

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it Chi Siamo e Cosa facciamo Iscriviti alla nostra NEWSLETTER www.mariogalano.it STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI www.mariogalano.it

Dettagli

Logo Rilievo (PIX142707) P@per, USB su carta (PIX142699) Stick-it, la chiavetta USB pronta da attaccare (PIX142698) Chiavette USB Marketing

Logo Rilievo (PIX142707) P@per, USB su carta (PIX142699) Stick-it, la chiavetta USB pronta da attaccare (PIX142698) Chiavette USB Marketing Chiavette USB Marketing Logo Rilievo (PIX42707) 00 300 600 000 GB 9,04 8,68 8,52 8,38 2 GB 0,50 9,96 9,80 9,66 4 GB,22 0,98 0,80 0,62 8 GB,66,40,22,04 6 GB 2,56 20,66 20,44 20,22 P@per, USB su carta (PIX42699)

Dettagli

Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia.

Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia. by Da oltre 125 anni, PARKER si è affermata nel campo degli strumenti per la scrittura di alto livello, sia per design che per tecnologia. PARKER si caratterizza per la sua dedizione a comprendere le

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

5punto6. 5punto6 realizza anche progetti personalizzati, seguendo specifiche esigenze e richieste del cliente.

5punto6. 5punto6 realizza anche progetti personalizzati, seguendo specifiche esigenze e richieste del cliente. Tutto nasce dalla fotografia, intesa come visione, spazio, forma geometrica, una fotografia da valorizzare e guardare che necessita di supporti adeguati alla sua importanza e contenitori che diventino

Dettagli

GIFT BOUTIQUE COLLECTION 2015

GIFT BOUTIQUE COLLECTION 2015 COLLECTION 2015 Porta documenti CR1501 Borsa porta documenti della collezione "CRUISE" realizzata in nylon 1680D ed ecopelle, interno organizzato. Misure: 35,5x28x10 cm. Confezionata in elegante custodia.

Dettagli

COLLEZIONE X20 STAMP PEN

COLLEZIONE X20 STAMP PEN COLLEZIONE X20 STAMP PEN penne a sfera dal design morbido e moderno dotato di comodo cordino nel corpo trasparente è nascosto un pratico timbro autoinchiostrante che permette di avere sempre a portata

Dettagli