RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015
|
|
- Orlando Grimaldi
- 2 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 8 Gennaio 2015
2 METROPOLIS
3 METROPOLIS
4 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI
5 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI
6 CRONACHE DI NAPOLI
7 Boscoreale: il Centro Sociale Polivalente in visita all Antiquarium nazionale Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l Antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell iniziativa Domenica al Museo. Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco Boscoreale la Ginestra e dell Associazione Gruppo Teatro della Scodella, è stata un occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l Orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. Con queste iniziative -ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche sociali- abbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città.
8 Anziani di Boscoreale all Antiquarium ed a Salerno: successo per le iniziative BOSCOREALE Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l Antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell iniziativa Domenica al Museo. Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco Boscoreale la Ginestra e dell Associazione Gruppo Teatro della Scodella, è stata un occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell'orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 dicembre presso il Teatro Minerva con l'orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. «Con queste iniziative - ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle Politiche sociali - abbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città».
9 Boscoreale, grande successo per le iniziative per gli anziani L'assessore Persico: "Rafforzato il significato del periodo natalizio" Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani visitato di Marchesa, domenica l'antiquarium ha scorsa nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell'iniziativa "Domenica al Museo". Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco "Boscoreale la Ginestra" e dell'associazione "Gruppo Teatro della Scodella", è stata un'occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall'assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell'orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l'orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. "Con queste iniziative -ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche sociali- abbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città".
10 MEZZO STAMPA BOSCOREALE, SUCCESSO PER LE ATTIVITA PROMOSSE A FAVORE DEGLI ANZIANI NEL PERIODO NATALIZIO Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l'antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell'iniziativa "Domenica al Museo". Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco "Boscoreale la Ginestra" e dell'associazione "Gruppo Teatro della Scodella", è stata un'occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall'assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell'orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l'orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. "Con queste iniziative -ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche sociali- abbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città".
11 BOSCOREALE, ANZIANI AL MUSEO: UN SUCCESSO Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l Antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell iniziativa Domenica al Museo. Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco Boscoreale la Ginestra e dell Associazione Gruppo Teatro della Scodella, è stata un occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l Orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. Con queste iniziative -ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche socialiabbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città.
12 Successo per le attività promosse a favore degli anziani durante il periodo natalizio a Boscoreale Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l Antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell iniziativa Domenica al Museo. Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco Boscoreale la Ginestra e dell Associazione Gruppo Teatro della Scodella, è stata un occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l Orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. Con queste iniziative -ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche socialiabbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città.
13 Boscoreale. Anziani in visita all Antiquarium Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l Antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell iniziativa "Domenica al Museo". Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco "Boscoreale la Ginestra" e dell Associazione "Gruppo Teatro della Scodella", è stata un occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l Orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. «Con queste iniziative - ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche sociali abbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città».
14 VESUVIO.TV BOSCOREALE: SUCCESSO PER LE ATTIVITA PROMOSSE A FAVORE DEGLI ANZIANI NEL PERIODO NATALIZIO Una delegazione di anziani del Centro Sociale Polivalente di piazza Pace e dell Associazione anziani di Marchesa, ha visitato domenica scorsa l'antiquarium nazionale di Boscoreale Uomo e ambiente nel territorio vesuviano in occasione dell'iniziativa "Domenica al Museo". Per gli anziani boschesi, guidati dai rappresentanti della Pro-loco "Boscoreale la Ginestra" e dell'associazione "Gruppo Teatro della Scodella", è stata un'occasione importante per conoscere o riscoprire il Museo e approfondire la conoscenza del nostro patrimonio archeologico. Ugualmente interessante è stato il gemellaggio con il Centro Sociale anziani di Salerno. Lunedì 5 Gennaio, infatti, oltre cento anziani boschesi, accompagnati dall'assessore Maria Grazia Pisacane, hanno visitato la struttura salernitana per conoscere la loro esperienza. Con l occasione gli anziani di Salerno sono stati invitati a scoprire il nostro patrimonio culturale e archeologico. La giornata a Salerno si è conclusa con la visita del centro storico per ammirare le Luci d artista. Sempre nell ambito delle iniziative a sostegno degli anziani, molti dei quali conservano la memoria dell'orrore della guerra, di grande qualità è stato il concerto per la pace svoltosi lunedì 29 Dicembre presso il Teatro Minerva con l'orchestra sinfonica San Giovanni, diretta stabilmente dal maestro Keith Goodman, con al pianoforte il maestro Sasà Mendoza. "Con queste iniziative -ha dichiarato Paolo Persico, assessore alle politiche sociali- abbiamo puntato a rafforzare il significato del periodo natalizio come fattore di coesione sociale e di spunto di riflessione sui valori di una comunità. Per questo è stato importante insistere sui temi della pace e della cultura come fondamentali per la crescita delle nostre città".
RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 4 Dicembre 2014 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Boscoreale città al buio, operai in strada per riparare i guasti
RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Maggio 2015 METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Una sede
RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 21,22,23 Febbraio 2015 METROPOLIS 23 Febbraio CRONACHE DI NAPOLI 23 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio METROPOLIS 22 Febbraio CRONACHE
RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 28 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Boscoreale, venerdì
RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 11,12,13 Aprile 2015 ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 12 Aprile METROPOLIS 12 Aprile METROPOLIS 12 Aprile CRONACHE DEL VESUVIANO 12 Aprile
RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL18 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI La Memoria del Vesuvio : al via l iniziativa a Boscoreale
RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 26 Novembre 2014 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Consiglio rovente a Boscoreale: mozione di sfiducia
GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA
GIORNATE DELLA STORIA E DELL ARTE 2014 COMUNE DI ALBINO ASSESSORATO ALLA CULTURA INIZIATIVE museo etnografico Comenduno IL MUSEO ETNOGRAFICO DI COMENDUNO COMPIE 25 ANNI Sabato 20 Settembre ore 16.30 Inaugurazione
RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6,7,8 giugno 2015 METROPOLIS 7 giugno METROPOLIS 7 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE
RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 13 Febbraio 2015 METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Carnevale:lunedì disposta chiusura delle scuole di ogni ordine e
LE VISITE GUIDATE A CURA DI TOURING CLUB ITALIANO. INVITO a CORTE. Regione Campania, Assessorato ai Beni Culturali Comune di Gesualdo (Av)
LE VISITE GUIDATE A CURA DI TOURING CLUB ITALIANO INVITO a CORTE Regione Campania, Assessorato ai Beni Culturali Comune di Gesualdo (Av) Intervento co-finanziato del Piano di azione e coesione (PAC Campania)
RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 6 Novembre 2014 CRONACHE DI NAPOLI IL MATTINO METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Gori, conguagli tariffari:
Poviglio: Lezioni di memoria per non dimenticare, serata conclusiva del progetto
Poviglio: Lezioni di memoria per non dimenticare, serata conclusiva del progetto 26 mag 11 - (68) Categoria Reggio Emilia,Scuola La Fondazione Coopsette presenta, venerdì 27 maggio alle ore 20.30 presso
TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE COMUNALI PER ATTIVITA CULTURALI TEATRO GRANDINETTI
TARIFFE PER L'UTILIZZO DELLE STRUTTURE COMUNALI PER ATTIVITA CULTURALI TEATRO GRANDINETTI A) ) Mattina (ore 8,30/13,30 ) ovvero pomeriggio (ore 15,30/20,00) 390,00; Intera giornata (ore 8.30 / 20,00) 780,00;
Tivoli festeggia il suo 3227 Natale
Tivoli festeggia il suo 3227 Natale Un calendario ricco di iniziative quello in programma per il 3227 Natale di Tivoli. Le manifestazioni, organizzate dall assessorato alla Cultura e dall assessorato al
Positano Christmas Time Dal 1 Dicembre 2010 al 9 ennaio 2011
Positano Christmas Time 2010-2011 Dal 1 Dicembre 2010 al 9 ennaio 2011 Domenica 5 dicembre - ore 18.30 Piazza dei Mulini-Spiaggia Grande Positano Folk Festival Dimostrazione e degustazione dei sapori della
Rassegna Stampa quotidiana
Rassegna Stampa quotidiana Napoli, venerdì 14 maggio 2010 A cura dell Ufficio Stampa Gesco Ida Palisi Maria Nocerino ufficio.stampa@gescosociale.it 081 7872037 int. 206/240 giovedì 13 maggio 2010 Comunicato
RASSEGNA STAMPA DEL 24 Febbraio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 24 Febbraio 2015 METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI IL MATTINO METROPOLIS METROPOLIS Boscoreale e Pompei: sinergia
RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1 Aprile 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Comuni in rete E ora
RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DELL 1,2,3 giugno 2015 IL MATTINO 3 giugno METROPOLIS 3 giugno METROPOLIS 3 giugno ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 3 giugno CRONACHE DEL VESUVIANO
PROGETTO LIFE+ PRATERIE
ENTE PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO E MONTI DELLA LAGA PROGETTO LIFE+ PRATERIE Maggio 2015 Camunicati e Rassegna Stampa Lavorare con la natura Proposte di orientamento sulle opportunità formative e di
LA SALUTE MENTALE COME OPPORTUNITA DI PROMOZIONE DEI DIRITTI UMANI E DI SVILUPPO LOCALE
LA SALUTE MENTALE COME OPPORTUNITA DI PROMOZIONE DEI DIRITTI UMANI E DI SVILUPPO LOCALE Durante i giorni 4-6 di novembre 2015 dott.ssa Dukic Dejanovic, Presidente della Commissione Parlamentare Salute
Riserva Mondiale Biosfera, da lunedì la visita Unesco in Costiera amalfitana
Riserva Mondiale Biosfera, da lunedì la visita Unesco in Costiera amalfitana Il 5 giugno ad Amalfi la firma della dichiarazione d'intenti per la candidatura Inizia lunedì 4 giugno la visita ufficiale in
RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 12 Maggio 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DEL VESUVIANO CRONACHE DEL VESUVIANO Incentivi per le nascite a Boscoreale:
XIII GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO Trekking Urbano: nell'anno del Giubileo un cammino interiore
XIII GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO Trekking Urbano: nell'anno del Giubileo un cammino interiore Sabato 29 Ottobre 2016 Alla fine del percorso è possibile visitare le Catacombe di San con un biglietto
RESOCONTO DEL MOMENTO CONVIVIALE PRESSO IL BENE CONFISCATO IN CONTRADA MANGIAGALLINE IN OCCASIONE DELL EVENTO:
Comune di San Giuseppe Jato RESOCONTO DEL MOMENTO CONVIVIALE PRESSO IL BENE CONFISCATO IN CONTRADA MANGIAGALLINE IN OCCAONE DELL EVENTO: Ripercorrendo la memoria Un occasione per sognare e crescere insieme
The royal family tree
Questo quarto anno di scuola primaria, già ricco di tante emozioni, esperienze significative e impegni che ci hanno aiutato a crescere, si è impreziosito di UN PROGETTO POF intitolato Facciamo teatro con..l
D ARTISTA DARTISTACARD NUOVI STRUMENTI DEL SISTEMA DI FRUIZIONE TURISTICA E PROMOZIONE DI LUCI D ARTISTA E DELLA DESTINAZIONE SALERNO
SALERNO LUCI D ARTISTA DARTISTACARD NUOVI STRUMENTI DEL SISTEMA DI FRUIZIONE TURISTICA E PROMOZIONE DI LUCI D ARTISTA E DELLA DESTINAZIONE SALERNO SALERNO LUCI D ARTISTA BUS & CAMPER 2016/2017 Da un analisi
SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI DICEMBRE GENNAIO Programma completo delle iniziative
SANT ORESTE NATALE NEI VICOLI 2014 8 DICEMBRE 2014 6 GENNAIO 2015 Programma completo delle iniziative LUNEDI 8 DICEMBRE 2014 ORE 12.00: PRESSO PIAZZA PRINCIPE DI PIEMONTE LA PRO-LOCO DI SANT ORESTE L AMMINISTRAZIONE
IMMAGINI STORICHE PER LA CAMMINATA
IMMAGINI STORICHE PER LA CAMMINATA Fig.1 Pianta della ex chiesa di S. Maria di Borgo Taschieri sovrapposta ai fabbricati attuali Fig.2 Fotografia aerea della fontana ricalcata sull antica chiesa di S.
Bologna città creativa per la musica
Bologna città creativa per la musica Bologna è città creativa per la musica, unica città italiana che ha ottenuto, nel 2006, questo prestigioso riconoscimento dall UNESCO. Mozart, Rossini, Donizetti, Wagner
Concerti orchestre e formazioni varie
orchestre e formazioni varie 1)Concerto dell Orchestra d Archi Domenica 1 Aprile 1990 ore 18,30 Auditorium Hotel del Sole Via Roma 131 Pompei in onore dei fratelli Abagnale recensione su Nuovo Sud 2)Concerto
PROGETTO SCUOLA-FERROVIA
Percorrendo il suo avventuroso e interessante viaggio, il progetto "Scuola-Ferrovia" è giunto, venerdì 8 maggio u.s., alla tappa conclusiva quando, nell'aula magna dell'istituto Comprensivo Statale di
Istituto d Istruzione Superiore E. Majorana. Liceo Linguistico, Scientifico e delle Scienze Umane. Guidonia (Roma)
Istituto d Istruzione Superiore E. Majorana Liceo Linguistico, Scientifico e delle Scienze Umane Guidonia (Roma) GEMELLAGGIO LICEO MAJORANA (GUIDONIA) - MARCQ INSTITUTION (LILLE) RELAZIONE SULLA SECONDA
Cooperative. Da sabato 6 a domenica 14 ottobre 2012 LE COOPERATIVE COSTRUISCONO UN MONDO MIGLIORE MOSTRA MERCATO. Anno Internazionale delle
13 SETTIMANA DELLA COOPERAZIONE SESTESE 2012 Anno Internazionale delle Cooperative STAND, MOSTRE, TEATRO, WORK-SHOP, BALLI E MOLTO ALTRO... LE COOPERATIVE COSTRUISCONO UN MONDO MIGLIORE Da sabato 6 a domenica
Mitiche Visioni. I Teatri di Rubelli. Venezia
7/9/2015 Mitiche Visioni. I Teatri di Rubelli. Venezia A Palazzo Paolo V la Mostra organizzata da Il Sigillo emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società sab 05 09 2015 14:09, n.6206
TEATRO DONIZETTI - BERGAMO CONCERTO DI NATALE. The Beatles
11 anni di Emozioni TEATRO DONIZETTI - BERGAMO - 11.12.2016 CONCERTO DI NATALE The Beatles IL CONCERTO DI NATALE DELLA CITTÀ DI BERGAMO Il periodo natalizio è considerato da tutti un momento di condivisione,
Programma delle manifestazioni Natale in Comune 2011
V ààõ w gütñtç PROVINCIA DI TRAPANI 4 Settore Servizi alla Persona ed alla Pubblica Istruzione Programma delle manifestazioni Natale in Comune 2011 Da venerdì 9 a domenica 11 venerdì 16 e sabato 17 da
CHI SIAMO SCOPO AMBITI DI ATTIVITÀ STORIA
Relazione attività esercizio 2013 CHI SIAMO L associazione di volontariato Ascoli Piceno Festival è nata il 14 ottobre 1999 e svolge la sua attività prevalentemente nella Provincia di Ascoli Piceno -
Città di Lonato del Garda Piazza Martiri della Libertà, Tel fax
Comunicato stampa Lonato del Garda, 3 dicembre 2015 atale a Lonato Mercatini, concerti, presepi, eventi e molto altro, dall 8 dicembre al 6 gennaio Mercatini, concerti, presepi, eventi e altro ancora per
Giovani, da 120 anni.
Giovani, da anni. Festeggiamo insieme i anni di Banca d Alba. Un traguardo importante che la Banca ha raggiunto grazie a voi. Questo programma è la nostra festa, la festa di tutti. Amici di Alec mostre
PARROCCHIA SAN BERNARDO
PARROCCHIA SAN BERNARDO CALENDARIO settimana 30 novembre 7 dicembre 2014 DOMENICA 30 Novembre I domenica di AVVENTO - GIORNATA del PANE LUNEDI' 1 Dicembre NON C'E' LA MESSA ore 8,10 Preghiera di Avvento
RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 19 Febbraio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI
SUGGESTIONI NAPOLEONICHE Personaggi, danza, musica, teatro, cinema, cultura Bagni di Lucca Lucca Viareggio
VENERDI 9 NOVEMBRE SUGGESTIONI NAPOLEONICHE Personaggi, danza, musica, teatro, cinema, cultura Bagni di Lucca Lucca Viareggio 9 25 novembre 2012 Lucca, Palazzo Ducale (Sala Maria Luisa): Inaugurazione
CONFINDUSTRIA CATANIA RASSEGNA STAMPA. 16 novembre 2015
CONFINDUSTRIA CATANIA RASSEGNA STAMPA 16 novembre 2015 IL SOLE 24 ORE Nella manovra più fondi per la sicurezza Sud, decontribuzione prorogata a tre anni REPUBBLICA Panucci: mettiamo dei giuristi dell'economia
Palestra di Educazione Civile
Palestra di Educazione Civile Piero Calamandrei discorso agli studenti milanesi, 1955 "La Costituzione non è una macchina che una volta messa in moto va avanti da sé. La Costituzione è un pezzo di carta,
Nota prot. n. 9413/U/C32a Torino, 7 ottobre 2013
Nota prot. n. 9413/U/C32a Torino, 7 ottobre 2013 Ai Dirigenti delle scuole secondarie di secondo grado Statali e Paritarie del Piemonte E, p.c. Ai Dirigenti e Reggenti degli Ambiti Territoriali del Piemonte
PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Comune di Castelli Calepio Maggio 2016
PROGRAMMA ATTIVITA CULTURALI Maggio 2016 DATA ORARIO LUOGO EVENTO / a cura di ASSOCIAZIONE Domenica 1 Festa del Lavoro Lunedi 2 Martedì 3 Mercoledì 4 Giovedì 5 Dalle 16.00 Venerdì 6 Sabato 7 Dalle 9.00
Festivita natalizie. Il calendario di apertura delle mostre e dei musei civici
Festivita natalizie. Il calendario di apertura delle mostre e dei musei civici Venerdì 7 dicembre, festa di S. Ambrogio, e sabato 8 dicembre, le mostre e i musei del Comune saranno aperti al pubblico secondo
PROGRAMMA PER LA SCUOLA PRIMARIA. Su richiesta si organizzano visite guidate in lingua inglese e francese LE VISITE GUIDATE AI MUSEI
Girandomilano girandomilano@gmail.com tel: 339 8284367-339 8062566 PROGRAMMA PER LA SCUOLA PRIMARIA Su richiesta si organizzano visite guidate in lingua inglese e francese LE VISITE GUIDATE AI MUSEI MUSEO
RASSEGNA STAMPA ADESIONE GIORNATA DEL CREATO. A cura di. Agenzia Comunicatio
RASSEGNA STAMPA ADESIONE GIORNATA DEL CREATO A cura di Agenzia Comunicatio COMUNICATO STAMPA PAPA: ACLI ROMA E US ACLI ROMA ADERISCONO A MARCIA PER LA TERRA Le ACLI di Roma e l'unione Sportiva (US) ACLI
REPORT DELLA MANIFESTAZIONE
REPORT DELLA MANIFESTAZIONE Numerosi visitatori di tutte le età hanno animato l iniziativa promossa dal Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche nell ambito della II Edizione della Settimana del Pianeta
RASSEGNA STAMPA RADIO/TV
RASSEGNA STAMPA RADIO/TV Responsabile Ufficio Stampa: Luca D Alessandro Indiemeno Press Agency info@indiemeno.it 338.5911221 LA CITTA 17/09/2006 LA CITTA 20/09/2006 IL SALERNITANO 20/09/2006 IL SALERNITANO
AGRICOLA GARDEN FESTIVAL D AUTUNNO - BY TYZIANA lunedì 12 settembre 2016
12/09/2016 1 / 5 AGRICOLA GARDEN FESTIVAL D AUTUNNO - BY TYZIANA lunedì 12 settembre 2016 Vi ricordate? In gennaio partecipai al Convegno nazionale dell AICG, tenutosi quest anno presso la Fondazione Minoprio,
Eventi mese dicembre San Casciano in Val di Pesa sede
Eventi mese dicembre 2017 - San in Val di Pesa data svolgimento sede informazioni evento S.O.S. ENGLISH - (Iniziativa San ) NOI E L'AMBIENTE, UN PERCORSO DI ECOLOGIA E L'AMBIENTE - Un percorso di Ecologia
AZIONE N. 5 Tanti Consigli, una sola proposta: Milano amica dei bambini e dei ragazzi 22 maggio 2013 - Fabbrica del Vapore via Procaccini 4, Milano
AZIONE N. 5 Realizzazione dell evento cittadino di incontro dei consiglieri CdZRR, degli insegnanti referenti e dei partecipanti ai gruppi di coordinamento zonale. Ogni anno, a maggio i ragazzi e gli insegnanti
Prefettura di Lucca Ufficio territoriale del Governo
CELEBRAZIONI 150 ANNIVERSARIO DELL UNITA D ITALIA 16 marzo 2011 ore 10.30 Palazzo Ducale, Cortile Carrara Inaugurazione targa commemorativa offerta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca all ingresso
RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 5 Marzo 2015 METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS METROPOLIS CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI Boscoreale:
RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 29 e 30 Novembre 2014 METROPOLIS 30 Novembre ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 30 Novembre ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI 30 Novembre CRONACHE
BELPASSO- Prendendo le mosse dall art.9 della Costituzione Italiana, si intende promuovere lo sviluppo della cultura, la tutela e la valorizzazione
BELPASSO- Prendendo le mosse dall art.9 della Costituzione Italiana, si intende promuovere lo sviluppo della cultura, la tutela e la valorizzazione del patrimonio storicoartistico, a parlare è la presidente
COMUNE DI SAN DONATO MILANESE
CITTÁ METROPO LI TAN A DI MILAN O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 27 del 16/02/2016 Oggetto: FESTA DELLA DONNA 2016 - APPROVAZIONE PROGRAMMA INIZIATIVE L anno duemilasedici addì 16 del
GENERE: DIVULGAZIONE
IL CAPITALE di Philippe Daverio è un programma televisivo settimanale condotto da Philippe Davvero in onda la domenica su RAI 3 nel gennaio 2012 e in replica il martedì in seconda serata su RAI 5. Ogni
COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA
ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 14 Adunanza del giorno 29-01-2007 OGGETTO: ADESIONE GIORNATA DELLA MEMORIA 2007 - APPROVAZIONE
ESTATE A VELO
ESTATE A VELO 2016 WWW.PROLOCOVELOVERONESE.IT UN ESTATE TRA SPETTACOLO, DIVERTIMENTO E CULTURA! ASSOCIAZIONE AMICI DEL MUSEO DI CAMPOSILVANO Programma2016.indd 3-4 CONCERTI IN PIAZZA E NELLE CONTRADE TEATRO
Antonella Di Nocera assessore alla Cultura e al Turismo
Natale Ha Napoli non è solo un gioco di parole: è il senso di una città che esprime storia, cultura e idee attraverso le proposte più diverse che animeranno questo periodo natalizio. Si è inteso mettere
CALENDARIO EVENTI NATALIZI
CALENDARIO EVENTI NATALIZI al MArRC Venerdì 2 Dicembre 17.00 Accendiamo il Natale. Illuminazione dell Albero. 17.30 Conferenza Sulla rotta di Omero. Viaggio tra il mito e l infinito della prof.ssa Angela
MUSEO DELLA CITTÀ - PALAZZO SAN SEBASTIANO E PALAZZO TE
Mantova MUSEO DELLA CITTÀ - PALAZZO SAN SEBASTIANO E PALAZZO TE Mantova Museo della Città - Palazzo San Sebastiano e Palazzo Te Recapiti L.go 24 maggio 12 - Mantova tel. 0376 364087 museodellacitta@domino.comune.mantova.it
Rassegna del 29/04/2016
Rassegna del 29/04/2016 CONFCOMMERCIO Citta' Confcommercio Imprese. Marone eletto presidente... 1 Cronache di Caserta - Cumuli di rifiuti in città, ripartita la raccolta... 2 Caserta Cronache di Caserta
DAUNI LE STELE A COLORI ANCIENTCONTEMPORARYART ASSESSORATO ALLA CULTURA TÀ D
DUNI 200 LE STELE COLORI NCIENTCONTEMPORRYRT.4 by SN MRCO IN L I SSESSORTO LL CULTUR PRESENTZIONE Soltanto da meno di mezzo secolo il Gargano e la Daunia hanno rivelato al mondo il loro incredibile Patrimonio
Appuntamento con la caccia al tesoro nel Museo dell Opera del Duomo
Appuntamento con la caccia al tesoro nel Museo dell Opera del Duomo Il Museo dell Opera del Duomo propone una divertente caccia al tesoro all interno delle proprie sale. Ma solo i bimbi con la memoria
Report Studenti. Comenius Project «Green Building» Cava de Tirreni dal 31/03 al 05/
Report Studenti 5 Meeting Comenius Project «Green Building» Cava de Tirreni dal 31/03 al 05/04 2014 Coordinatore Prof.ssa Gianna Barrella Dirigente Scolastico Prof.ssa Franca Masi Durante il meeting in
CITTA DI ACQUI TERME
CITTA DI ACQUI TERME Manifestazioni Cultura 2017 CITTA DI ACQUI TERME ACQUI IN PALCOSCENICO Festival internazionale di danza XXXIV Edizione Teatro all aperto G. Verdi, Piazza Conciliazione 2 luglio 4 agosto
Il rettore don Paolo Fumagalli
Sono lieto di presentare ai ragazzi e ai loro genitori il programma di arricchimento del Piano dell Offerta Formativa elaborato dai docenti nell arco di queste prime settimane di scuola. Senza dimenticare
RASSEGNA STAMPA DEL 12/12/2014
CITTA' DI CASTELLANZA SETTORE COMUNICAZIONE / INFORMAZIONE / INNOVAZIONE SERVIZIO INNOVAZIONE E SPONSOR Ufficio Relazioni con il Pubblico RASSEGNA STAMPA DEL 12/12/2014 Articoli pubblicati dal 12/12/2014
Turni Apertura straordinaria 1 maggio 2016 (10% in più per turno) 3 3 unità la mattina 3 unità il pomeriggio + 1 Funz.
Apertura straordinaria del 1 maggio (corrisponde alla 1 domenica del mese ad ingresso gratuito) Scad. 20 aprile 200 E. area e 180 E. area II Considerare per h 24 i due smontanti/montanti notturni 1 SITO
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 82 del 31/03/2015 SINDACO VICESINDACO ASSESSORE ASSESSORE ASSESSORE ASSESSORE ASSESSORE ASSESSORE
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 82 del 31/03/2015 L anno duemilaquindici, addì trentuno del mese di marzo alle ore 09:00 in Rivoli, in una sala del Palazzo Comunale, regolarmente convocata si è
RASSEGNA STAMPA DEL17 Febbraio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL17 Febbraio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI CRONACHE DI NAPOLI Home care, progetto dell Inps:
Dall assistenza all esistenza: V workshop Disabilità e autonomia
Consulta per l Handicap Dall assistenza all esistenza: V workshop Disabilità e autonomia dedicato a Silvia Maffei L associazione onlus VEDERE OLTRE, nell ambito delle iniziative a favore delle persone
MANERBA GARDA. del. riflessi di NATALE
MANERBA GARDA riflessi di del NATALE MANERBA del GARDA riflessi di NATALE Calendario Manifestazioni Natalizie 2017 per augurare a tutti Buone Feste e buon divertimento. L Amministrazione Comunale e la
21 febbraio. Giornata Internazionale della Guida Turistica
21 febbraio Giornata Internazionale della Guida Turistica La Giornata Internazionale della Guida Turistica è stata istituita nel 1990 dalla Federazione Mondiale delle Guide Turistiche (World Federation
Programma autunno 2017
Consiglio Territoriale Tirreno Gruppo - Toscana Firenze Programma autunno 2017 Percorsi culturali pagg 3-4 Abbonamenti e spettacoli pag 5 Cultura Gite sociali pag 6 Turismo Sport e Tempo Libero Programma
novecento arte e vita in Italia tra le due guerre
home la mostra galleria informazioni eventi come arrivare menu novecento arte e vita in Italia tra le due guerre Italian Liberty. Concorso fotografico a cura di Andrea Speziali Sino al 31 ottobre 2013
RASSEGNA STAMPA. A cura di Studio Stratego
RASSEGNA STAMPA A cura di Studio Stratego Presentazione dei risultati finali del Progetto MITO e dell iniziativa Tempi Connessi Redazione Archeomatica Mercoledì 15 aprile, ore 10:00, a Salerno presso
L Istituto comprensivo di Rotonda visita la Provincia di Potenza
L Istituto comprensivo di Rotonda visita la Provincia di Potenza Un piccolo viaggio all interno della Provincia di Potenza. È quello che hanno fatto il 5 febbraio 2014 gli allievi delle classi quinta A
RELAZIONE SPONSOR. Si sta finalmente completando il restauro del bel quadro dell Angeli, finanziato dalla sezione femminile del
RELAZIONE L Associazione Amici del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia fondata il 17 marzo 2010 si sta ormai strutturando e conta più di 100 iscritti. Il nostro ufficio è regolarmente aperto al
eventi Cantine Antinori nel Chianti Classico, progettata
Francesca Marchetti Responsabile Comunicazione eventi di Francesca Marchetti Il Chianti Classico e le Cantine Antinori. Una location di altissimo livello per l evento Uno Scrigno di Esperienze 8 Cantine
COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO:
COMUNE DI NOVARA ESTRATTO DAL VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione N. 46 OGGETTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA 20 E 21 FEBBRAIO 2016 APERTURA DEL CASTELLO VISCONTEO
RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015
Provincia di Napoli Ufficio Stampa e Comunicazione RASSEGNA STAMPA DEL 1 luglio 2015 METROPOLIS METROPOLIS ROMA IL GIORNALE DI NAPOLI CRONACHE DEL VESUVIANO Merce contraffatta a Boscoreale, sequestro della
COMUNE DI ALA Provincia di Trento SERVIZIO ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE UFFICIO ATTIVITA CULTURALI TURISTICHE E SPORTIVE
COMUNE DI ALA Provincia di Trento SERVIZIO ATTIVITA CULTURALI E TURISTICHE UFFICIO ATTIVITA CULTURALI TURISTICHE E SPORTIVE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 042 2011/UAC Archivio determinazioni
COMUNE DI SAN DONATO MILANESE
CITTÁ METROPO LI TAN A DI MILAN O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 39 del 21/02/2017 Oggetto: FONDO AMBIENTE ITALIANO - F.A.I. GIORNATA DI PRIMAVERA 2017 - APPROVAZIONE COLLABORAZIONE
Cantalamessa. Printed by logico.cloud. SCUOLA E UNIVERSITÀ di Picchio News del 03/08/2016
Studenti cinesi in visita al Liceo Artistico Cantalamessa SCUOLA E UNIVERSITÀ di Picchio News del 03/08/2016 Nei giorno scorsi il Liceo Artistico G. Cantalamessa di Macerata ha avuto l onore di accogliere
Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana Giornate Europee del Patrimonio settembre 2014
Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana Giornate Europee del Patrimonio 20 21 settembre 2014 Arezzo Museo Archeologico Nazionale Gaio Cilnio Mecenate Ore 8,30 24,00 (la biglietteria chiude
Castelli del Ducato di Parma & Piacenza
Castelli del Ducato di Parma & Piacenza APERTURE CASTELLI DAL 2 al 5 GIUGNO 2016 Per orari, prezzi e manifestazioni consultare il sito www.castellidelducato.it PROVINCIA DI PARMA FORTEZZA DI BARDI tel.
Domenica 5 dicembre - ore 18.30. Piazza dei Mulini-Spiaggia Grande. Positano Folk Festival
Domenica 5 dicembre - ore 18.30 Piazza dei Mulini-Spiaggia Grande Positano Folk Festival Dimostrazione e degustazione dei sapori della Provincia di Salerno Luci per Natale Accensione delle luminarie e
INFO-POINT SULLA NUTRIZIONE 2016
In occasione di OBESITY DAY Giornata nazionale di sensibilizzazione su sovrappeso e salute Promossa da ASSOCIAZIONE ITALIANA DI DIETETICA E NUTRIZIONE CLINICA il Dipartimento di Prevenzione A.S.U.R. Area
LABORATORIO TORINO. Architettura ed arte per il rinnovamento liturgico. Documenti ed interventi, Torino, Ufficio liturgico diocesano, 1967.
LABORATORIO TORINO L attività architettonica della Diocesi nei suoi rapporti con la ricerca, la sperimentazione liturgica e la riflessione teorica su arte e fede: proposta di un primo repertorio bibliografico
dove sorgevano numerose aree sacre (cosiddetto crinale degli Dei) Prenotazione obbligatoria entro giovedì 24 MARZO ore 12:00
In occasione delle festività pasquali il Parco Archeologico di Velia propone un ricco programma di iniziative che consentirà ai visitatori di godere appieno anche del suggestivo contesto naturalistico
In collaborazione con
In collaborazione con 1 I DIALOGHI DI TRANI 2016 #CONDIVIDERE Dal 20 al 25 settembre Quest anno I Dialoghi di Trani, i DialoKids e la città di Trani sono stati scelti come Avamposto della lettura, nell
Salerno: Ordine degli Ingegneri, seminario Professionisti antincendi
DENTROSALERNO 12 marzo 2013 Salerno: Ordine degli Ingegneri, seminario Professionisti antincendi Professionisti insieme per rendere più efficace la prevenzione degli incendi alle porte di una nuova stagione
ATTIVITA DEL GRUPPO NAZIONALE MCE STORIA E TERRITORIO ANNO SCOLASTICO Lando Landi
ATTIVITA DEL GRUPPO NAZIONALE MCE STORIA E TERRITORIO ANNO SCOLASTICO 2013-2014 Lando Landi Ormai è consuetudine che le attività del gruppo nazionale MCE STORIA E TERRITORIO inizino con un PRANZO STORICO.