PREMI CATALOGO BUFFETTI CLUB CHE PREMIO SCEGLIERAI?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PREMI CATALOGO BUFFETTI CLUB 2013. CHE PREMIO SCEGLIERAI?"

Transcript

1 CATALOGO PREMI BUFFETTI CLUB CHE PREMIO SCEGLIERAI? Usa la tua card. più acquisti Buffetti, più accumuli punti, più vinci nuovi, magnifici premi. E in più ci sono in palio 10 scooter Piaggio Liberty 125.

2 Si riparte. Nuovi premi, più scattanti che mai. Inizia il tuo viaggio nel fantastico mondo di Buffetti Club, l esclusivo programma fedeltà che trasforma i tuoi acquisti Buffetti in tante diverse opportunità di vincita regali per la casa ed il tempo libero, tante simpatiche sorprese da portare subito a casa, e gran finale, il premio dei premi. Filante, fiammante, entusiasmante. 10 Piaggio Liberty in palio. Il tutto nella massima semplicità, ottenuta la card, ad ogni acquisto del valore minimo di 10 euro (iva inclusa) otterrai i punti fedeltà che verranno caricati automaticamente sulla card e sul sito web dedicato ai clienti iscritti al programma. La tua Card: più la usi, più ti premia. 1 punto ogni 10 euro di spesa. Potrai scegliere tra una vasta gamma di prodotti*, gli articoli a marchio Buffetti utili per la professione e la casa: editoria, grafica, cancelleria, consumabili, archiviazione, arredo e la pelletteria Pieffe e Fulltime, ideale sia per il lavoro che come idea regalo. Controlla on-line la tua situazione punti. Con Buffetti Club sei sempre aggiornato! Per conoscere la situazione punti e tutte le informazioni utili per la partecipazione al programma è infatti sufficiente accedere al sito all interno dell area riservata ai titolari di card Buffetti Club. Qui, ti basterà digitare nelle caselle username e password il codice stampato sul retro della tua card per avere accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno. All interno del sito potrai infatti verificare: à Il saldo punti maturato; à Il dettaglio degli acquisti effettuati; à I premi prenotati nell ambito della raccolta a punti; à Le fantastiche promozioni Buffetti riservate ai titolari della card. *è escluso dalla raccolta punti il software gestionale.

3 Scegli il premio che ti entusiasma di più. Solo grandi marchi, solo grandi soddisfazioni. Anche quest anno ti aspetta una gamma di premi completamente rinnovata. Sfogliando questo catalogo potrai trovare tante idee diverse per arredare la casa, articoli per la cucina, accessori per il tempo libero, i migliori prodotti Hi-tech e tante soluzioni diverse per le tue vacanze. Non ti resta che scegliere il tuo premio di qualità, tra i tanti partner che Buffetti Club ha selezionato in esclusiva per te. Ecco qualche esempio: Scegli, prenota, ritira. Buffetti Club pensa a tutto. Buffetti Club nasce per premiarti, ma anche per renderti la vita più facile. Richiedere e ritirare i premi è semplicissimo. Sfoglia il catalogo, scegli il regalo che preferisci e, una volta raggiunto il numero dei punti necessari, attiva la prenotazione: à tramite internet, nella sezione dedicata alla promozione, all interno dell area riservata ai clienti titolari di card Buffetti Club; à presso il punto vendita Buffetti che ha emesso la tua carta fedeltà. Il regalo verrà recapitato direttamente nel negozio presso il quale stai partecipando al programma e potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della spedizione attraverso il sito: Infine potrai scegliere di prenotare il tuo omaggio in maniera totalmente gratuita oppure, se preferisci, collezionando un importo inferiore di punti e aggiungendo un piccolo contributo spese. Note Il programma Buffetti Club termina il 31 marzo 2014, sarà pertanto possibile effettuare la richiesta dei premi sino al 30 aprile I punti non utilizzati entro la data indicata verranno annullati e non concorreranno ai fini di future edizioni del programma. Le immagini riportate sul catalogo sono indicative dei premi e come tali potrebbero non essere perfettamente corrispondenti a gli stessi. In caso di esaurimento e/o indisponibilità di alcuni prodotti il Gruppo Buffetti S.p.A. si riserva la facoltà di forn irne sostitutivi di pari o maggiore valore. I prodotti presenti nel catalogo verranno consegnati nella variante colore indicata nell immagine o nella descrizione del premio, salvo casi di indisponibilità del prodotto presso il fornitore.

4 Occhio al bollino: ad ogni acquisto scattano i punti! Ad ogni tuo acquisto in prodotti Buffetti, Pieffe e FullTime potrai accumulare i punti che ti faranno avere i premi più belli e ti faranno vincere i premi che più ti piacciono. OCCHIO ALLE PROMOZIONI. Durante l anno c è la possibilità di raddoppiare i punti, o di prenotare premi con un punteggio inferiore al necessario. Un vantaggio in più che ti offre Buffetti Club per farti vincere di più. Occhio all estrazione dei premi intermedi. Nel corso del 2013 la tua Buffetti Club ti premia con nuove opportunità di vincita. Visita il sito per scoprire quali saranno i premi messi in palio per te. Più raccogli bollini, più la fortuna ti aiuta.

5 Salta in sella AL premio. Piaggio Liberty 125 Buffetti Club mette in palio 10 scooter Piaggio Liberty 125. Parteciperanno all estrazione, che avverrà entro il 10 Giugno 2013, tutti i clienti regolarmente iscritti al programma che avranno cumulato almeno 20 punti fedeltà.

6 CASA, DOLCE PREMIO. Per vivere la tua casa alla grande. 600 punti oppure ASSE DA STIRO Asse da stiro pieghevole, struttura in faggio con finitura nel colore ciliegio. Misure 156X38x90(h) cm 350 punti oppure punti oppure Ferro Con Caldaia Ferro con caldaia fino a 4 bar di pressione vapore per stirature veloci. Consente il vapore verticale per eliminare le pieghe dai capi appesi; rivestimento piastra antiaderente; capacità serbatoio acqua estraibile: 800 ml. Soluzione anticalcare: Risciacquo facile. Scopa Elettrica Scopa elettrica 2 in 1 ciclonica: può essere utilizzata con il manico per la pulizia dei pavimenti e come aspirabriciole. Il filtro di scarico HEPA aggiuntivo cattura le particelle di polvere più sottili. Dotata di motore da 900 W, impugnatura con comodo sistema avvolgicavo, flusso d aria ciclonico con sistema di filtraggio a 3 stadi. Colore: Nero e rosso intensi.

7 180 punti oppure Completo Letto Completo letto matrimoniale in tela 30/27 mano pelle ovo 100% cotone composto da 2 federe 80x50cm+ 1 lenzuolo sopra con stampa fiori 240x280cm e lenzuolo sotto con angoli 175x200cm

8 Ti piace vincere pulito? Piacevoli idee per il tuo bagno. 10 punti ASCIUGAMANO OSPITE Asciugamano ospite 38x60cm, in spugna 100% cotone da 450 gr mq. Colore ecrù. 20 punti ASCIUGAMANO VISO Asciugamano viso 58x100cm, in spugna 100% cotone da 450 gr mq. Colore ecrù. 50 punti TELO BAGNO Telo bagno 70x140 in spugna 100% cotone da 450 gr mq. Colore ecrù. 190 punti oppure PIASTRA CAPELLI Piastra satin hair 3 in ceramica ammortizzate da 140W; settaggio temperatura ; pronta all uso in 60 sec. 75 punti Sali da bagno Sali da bagno Cleopatra contenuti in un barattolo colorato. Fragranza gelsomino e rosa. 390 punti oppure punti oppure Bilancia portafoto Bilancia pesapersone digitale photo frame, con indicatore di temperatura e orologio; capacità massima di 150kg; accensione automatica con il carico; alimentazione 2 batterie da 1,5 V (AAA) non incluse. Dim.: 31,2x30x2,5 cm Spazzolino ELETTRICO Spazzolino rotante ProfessionalCare 3000 offre 3 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, pulizia delicata, lucidatura. Dotato di sensore di pressione visibile, contenitore portatestine pratico e igienico e 3 testine in dotazione.

9 COLAZIONI DA PREMIO. Per trattarsi bene ogni mattina. 30 punti Tazzine Caffè Brasile Set 2 tazzine caffè modello Brasile, in vetro borosilicato, realizzato a mano. Ideali per cominiciare la giornata con gusto! 330 punti oppure Caffettiera EASY TIMER Caffettiera elettrica easy timer per preparare l autentico caffè Moka secondo la tradizione italiana. Nuovo design distintivo della base, elegante ed esclusivo, con forme morbide e arrotondate. Capacità di 3 tazze, pratica e comoda da utilizzare, timer programmabile con spegnimento automatico. Mantiene il caffè in caldo per 20 e ha l esclusiva valvola di sicurezza ispezionabile e di facile pulizia. 25 punti Schiuma Cappuccino Schiuma cappuccino creamer limpido 3 tz. Grazie al vetro potete osservare come il vostro cappuccino cresce in pochi secondi. Lavabile in lavastoviglie. Diametro 8 cm, altezza 10 cm. 120 punti oppure Dosa Cereali Dosa la tua colazione e fai il pieno di energia! Grazie al pratico dispenser, hai il controllo della dose desiderata. Studiato per conservare la freschezza, consente di evitare sprechi o fuoriuscite. 60 punti Tazza Colazione Verde Una simpatica tazza rende allegra la tua giornata! In porcellana, con piatto, lavabile in lavastoviglie.

10 Questi premi mettono appetito. L aperitivo è un rito che merita stile. 80 punti oppure Cavatappi Champagne Cavatappi per champagne e spumante Brut, con un solo movimento toglie sia la gabbia di metallo che il tappo in sughero. 55 punti Calici CocktaiL Set 4 bicchieri cocktail Martini Prestige. Capacità 26 cl. In vetro sonoro superiore High-Tech trasparente. 65 punti Calici Degustazione Set 4 calici degustazione Bordeaux Prestige. Capacità 55 cl. In vetro sonoro superiore High- Tech Son. 95 punti oppure Set Finger Food Set per finger food composto da piatto di colore verde e 8 cucchiai di colore bianco in melamina 100%. Dimensioni di ciascun cucchiaino: 4x10x3(h) cm circa. Dimensioni piatto: diam. 25x13,5(h) cm circa. Lavabile in lavastoviglie.

11 40 punti Cocktail Party Minipiatti Il set Cocktail Party si compone di 4 piatti per feste con apertura laterale per inserirvi il flute. Un idea regalo originale. Dimensione singolo piatto: 23x12 cm

12 PARLIAMONE A TAVOLA. Tutto il piacere di servire buon gusto. 15 punti Set 3 Bicchieri Set 3 bicchieri Pulsar, in vetro trasparente, capacità 39 cl. 35 punti Set tavola 3 Pezzi Zaffiro Set tavola 3 pz linea Zafiro in new bone china composto da: 1 piatto piano d27 cm, 1 piatto fondo d22 cm, 1 piatto frutta d21 cm. 25 punti Set 4 Posate Set 4 posate in acciaio 18/c, composto da : forchetta, cucchiaio, coltello, cucchiaino caffè. 70 punti Set Insalatiera E Portata Zaffiro Set insalatiera e portata zaffiro. Insalatiera d 22 cm; piatto portata d 30 cm.

13 50 punti 30 punti Sottobicchieri Colorati Set 6 sottobicchieri colorati Daisy. Realizzati in PVC, colori assortiti. Set Posate Insalata Domus Coppia insalata Asia in acciaio 18/10 spessore 3 mm. 60 punti Antipastiera Antipastiera in porcellana e bambù con stecchini composta da cinque scomparti. Perfetta per per antipasti e aperitivi tra amici.

14 Lo chef è premiato. La tua cucina merita tutte le stelle che vuoi. 180 punti oppure Piastra 5X1 Divertiti in cucina! Piastra 5 x 1, in alluminio pressofuso a forte spessore differenziato, rivestimento interno antiaderente Plusteck 3-strati PTFE-free by TVS. Rivestimento esterno PTFE antracite, coperchio Pyrex cm 28 con pomolo. 35 punti GRATTUGIA Grattugia ovale in acrilico, lama in acciaio inox, peso 0,103 g. 50 punti TEGAMINO Simpatico tegamino d 14 cm - Egg&sweet; in alluminio pressofuso e rivestimento antiaderente doppio strato. Dimensioni diametro 14 cm. Adatto per i piani cottura gas, elettrico, vetroceramica, (no induzione) forno punti oppure Carrello DA CUCINA CUISINE Top in legno massello di faggio tinto naturale e cassetto in legno multistrati di betulla. Struttura ed accessori (maniglia/portamestoli, portarotolo, 2 portabottiglie) in acciaio verniciato alluminio. Cestelli estraibili in acciaio cromato. Dimensioni: cm 46x46x86h 270 punti oppure Sbattitore Elettrico Pratico sbattitore elettrico con la funzione FlexiMix: permette di fare impasti e dolci perfetti in pochi minuti. 5 velocità e funzione turbo per il massimo controllo monta e mescola alla perfezione; fruste e ganci da impasto in acciaio inox e bicchiere da 0,6 lt con coperchio per riporre gli accessori.

15 120 punti oppure Portaspezie Magnetico Portaspezie con piatto magnetico e set di barattolini in 6 differenti colori. Dimensioni piatto magnetico L.21 cm, H. 13,5 cm. 350 punti oppure Vaporiera I tuoi piatti sono sempre più leggeri! Con Flavour Booster migliori il sapore grazie ad aromi e spezie deliziosi. è adatto per la cottura a vapore di pesce, zuppe, spezzatini, riso ed altro. I componenti sono lavabili in lavastoviglie; con Timer digitale e spia per pulizia anticalcare e riempimento dell acqua. 20 punti Coppapasta Ideale per le tue creazione in cucina! Coppapasta rotondo cm 7, in acciaio INOX 18/8, finitura a specchio.

16 BARBECUE, CHE PASSIONE. Invita chi vuoi a gustare il tuo grill. 850 punti oppure BARBEQUE Barbeque con coperchio, griglia smaltata 50x30 cm, due bruciatori in ghisa, 2 ripiani laterali pieghevoli. Coperchio con finestra e indicatore di temperatura. Portabombola coperto da paravento in tessuto lavabile.

17 85 punti oppure Forchettone Barbeque Thermo Chef. Forchettone con rilevatore temperatura interna degli alimenti. Con schermo LCD 17x38 mm. Varie lingue disponibili. Alimentazione: batteria 1,5 V. 70 punti Coltelli Bistecca Set 6 coltelli bistecca, lama alta per taglio carne in acciaio giapponese, manicatura ergonomica. 230 punti oppure Attrezzi Barbeque Il set comprende 18 pezzi in acciaio contenuti in una comoda valigetta rigida composto da: 6 spiedoni, 8 forchettine, 1 pinza, 1 pennello, 1 paletta, 1 forchettone.

18 Vuoi far felici i bambini? Grandi idee per i più piccoli. 110 punti oppure Tuta BimbO/A Tuta bimbo/a, in cotone 100%, colore rosa e grigio per la bimba e celeste e blu per il bimbo. Età 5-6 anni. 130 punti oppure Seggiolino Auto Seggiolino auto da 15 a 36 kg. La seduta rialzata permette al bimbo di guardare fuori dal finestrino durante il viaggio. Rivestimento soffice, traspirante, facilmente estraibile e lavabile. Facile da installare all interno del veicolo, permette di sedere il bimbo e allacciare le cinture in modo semplice. L ampia struttura fa sì che il seggiolino sia sempre ben ancorato al sedile. Misure: 38 x 19 cm. Colore rosso. 30 punti Pallone Italia Pallone da calcio, regolamentare FIFA per allenamento, misura 5, 400 gr. Camera d aria in gomma, rivestimento esterno in PU 2,6 mm finitura opaca.

19 190 punti oppure Seggiolino TavolO Seggiolino tavolo per bimbo Dinette. Colore BLU, ideale per bambini di peso fino a 15 kg, con schienale imbottito ed ergonomico, rivestimento misto cotone, sfoderabile e lavabile, aggancio universale e sicuro, a vite regolabile, per adattarsi alla maggior parte dei tavoli, con cintura di sicurezza, tasca posteriore portaoggetti e borsa per il trasporto. Età: 6m+ 90 punti oppure Set Ping Pong Kit Ping Pong composto da: 2 racchette, 1 sostegno e rete, 3 palline. 75 punti Gioco Scettro Decora Capelli Un originale scettro per giocare a fare la principessa: realizza meravigliose acconciature con perline scintillanti. La confezione contiene anche uno specchietto da decorare e da usare per ammirare i risultati delle proprie creazioni! Età: 5 anni+ Disney 40 punti Gioco Crazy Sauri Un kit Art Attack per creare simpatici dinosauri in tre diverse modalità: carta pesta, puzzle 3D e dinamico. Età: 7 anni + 75 punti Gioco Tavola Squiiz Il gioco a quiz più pazzo che ci sia per tutta la famiglia. Le domande saranno fatte nei modi più buffi: parla con accento inglese, poggia il mento sul tavolo per rispondere bisogna prenotarsi grazie allo speciale Martello Squiiz!. Età 8 anni + Disney

20 Premi d alta quota. Per vivere la montagna e il tempo libero. 220 punti oppure Tenda 3 PostI Tenda tre posti. Doppio telo in poliestere. Apertura con zanzariera e telo nylon. Paleria in Fiberglass. Dimensioni: camera cm.180x205x90x60 altezza cm 120. Peso Kg 4,1. Colore Blu. 80 punti oppure Bastoni Trekking Bastoni Trekking con tre sezioni telescopiche. Regolabile da 65 a 135 cm. Manopola anatomica.

21 280 punti oppure Zaino Campeggio Zaino da campeggio in Poliestere, capacità 32 litri, 2 tasche laterali applicate con lampo, fettuccia porta oggetti anteriore, 2 porta piccozza, coprizaino antipioggia incorporato. 90 punti oppure Borraccia Borraccia Sigg in alluminio, capacità 1L colore blu. 260 punti oppure BINOCOLO Binocolo Nikon con Ingrandimento 8x, Proiezione arretrata, Prismi e lenti dotati di componenti ottici realizzati in vetro Ecoglass. Rivestimento in gomma per una comoda presa. Peso 270 g. 160 punti oppure Sacco a Pelo Sacco a Pelo: Interno Cotone T/C Imbottitura Hollowfiber. Peso imbottitura 250 gr/mq (2 strati). Peso 1,1 Kg Misure 230x80.

22 Sei connesso? Il meglio della tecnologia per anticipare il presente. 140 punti oppure Auricolare Bluetooth L auricolare Bluetooth Samsung è più di un semplice auricolare: consente di effettuare chiamate, fornisce supporto A2DP per la musica mono e multimediali in streaming da un dispositivo esterno all auricolare, si collega a 2 dispositivi contemporaneamente. 180 punti oppure Audio Speakers OnTour Micro, pur avendo piccole dimensioni, offre un suono straordinario! Dotato di batteria ricaricabile al litio e mini jack built-in. 290 punti oppure Cuffie Audio Cuffia dinamica, trendy e fashion per coloro che vogliono distinguersi. La riproduzione del suono è trasparente con bassi potenti ed un eccellente risposta in frequenza! 420 punti oppure Cuffie SporT Pratico lettore MP3 Walkman indossabile da 4GB. Leggero e dalla grande vestibilità, consente una totale libertà durante lo sport. Impermeabile per gli allenamenti in caso di pioggia. 360 punti oppure Charger Station + Radio Un regalo elegante con design compatto per tutti gli spazi e gli stili. La Charger Station consente di ricaricare la batteria mentre ascolti la tua musica e la sincronizzazione PC con Ipod/Iphone. Inoltre con una semplice applicazione puoi ascoltare i tuoi programmi radio preferiti.

23 450 punti oppure Micro Hi-Fi Ascolta i tuoi programmi radiofonici preferiti alla massima qualità grazie all antenna FM integrata. Inoltre puoi registrare su chiave USB, creare la tua libreria musicale e ascoltarla quando vuoi! 890 punti oppure Nintendo 3DS Fatti guidare nel fantastico mondo di Nintendo 3DS: schermo superiore in grado di visualizzare immagini in 3D, schermo inferiore touchscreen e pad scorrevole per un controllo dell azione preciso e accurato. Dotato di 3 fotocamere e microfono integrato punti oppure Galaxy Tab 2 Rivoluzionati con Galaxy tab 2: l intrattenimento è assicurato. Memoria espandibile fino a 32 GB, potente processore dual cora da 1GHz, Galaxy Tab 2 è lo strumento ideale a casa e al lavoro. Dotato di ricevitore GPs, Bluetooth, Wi-Fi e fotocamera da 3,15 mpx punti oppure Fotocamera Reflex La fotocamera straordinariamente semplice da usare con sensore di immagine CMOS a 14,2 mpx, modo guida, sistema di autofocus a 11 punti e D-Movie full HD. L ampio monitor LCD a ad alta risoluzione da 3 rende piacevole la visione e la modifica di foto e filmati. Obiettivo AF-S DX Nikkor mm incluso punti oppure Cellulare Galaxy S III Galaxy S III semplicemente ti conquista grazie alle nuove funzionalità intelligenti come il comando vocale S-Voice, l assistente virtuale multifunzione; Chiamata diretta che capta i movimenti dell utente; Stand-by Intelligente che rivoluziona l interazione riconoscendo volto, voce e gesti. 16 GB di memoria, Bluetooth, Wi- Fi, fotocamera da 8 Mpx.

24 Leggere fa sempre bene. Regalati l abbonamento ai tuoi interessi. 60 punti CUCINA MODERNA Una fonte continua di idee per cambiare sempre menù trasformando un dovere in un piacere, con facilità e fantasia. L abbonamento include anche la versione digitale. 85 punti oppure Vanity Fair Ogni settimana un faccia a faccia con le tendenze, i fatti e i personaggi del momento. Con Vanity Fair hai l argomento pronto, sempre e su tutto. L abbonamento è semestrale ed include anche la versione digitale. 75 punti DONNA MODERNA POCKET È il femminile più diffuso e più letto, perché guarda il mondo con gli occhi delle donne vere. Sempre con te nel formato pratico, comodo e trendy. L abbonamento include anche la versione digitale. 75 punti FOCUS JUNIOR La rivista pensata per soddisfare la naturale curiosità dei ragazzi, per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente. 95 punti oppure FOCUS Il mensile per le persone attente, dinamiche e curiose, con argomenti che spaziano dalla scienza all economia, dalla storia alla medicina. 110 punti oppure PANORAMA Panorama è il settimanale aperto ai lettori, dove i fatti non sono mai scontati, le idee sempre connesse e la tua opinione è un fatto. Da oggi per tutti gli abbonati alla versione cartacea la versione digitale è GRATIS! 100 punti oppure Quattroruote La più autorevole rivista di automobilismo: ogni mese antici pazioni, novità, prove su strada e i li stini aggiornati del nuovo e dell usato. Abbonamento semestrale. 85 punti oppure TRAVELLER Traveller è ancora più ricco: idee week-end (da soli o con i bambini), itinerari gourmet, nuove spa, viaggi da sogno e i consigli dei grandi viaggiatori. Sei pronto a partire? L abbonamento include anche la versione digitale.

25 Voglia di partire? Viaggi e week-end per prenderti cura di te punti oppure Wellcome offre i seguenti servizi: due pernottamenti per due persone in 300 alberghi d Europa due ricche colazioni a buffet un buono ristorante del valore di 50,- un omaggio/servizio del valore di 33,- Per ulteriori informazioni punti oppure Wellness, Body & Soul offre i seguenti servizi: due pernottamenti per due persone in 100 alberghi d Europa prima colazione a buffet un buono ristorante del valore di 50,- Per ulteriori informazioni punti oppure Days Classic offre i seguenti servizi: un pernottamento per due persone in 100 alberghi d Europa prima colazione a buffet un buono di 25,- per ristorante o altri servizi dell albergo Per ulteriori informazioni punti oppure Buono travel club Splendide strutture in Italia, Grecia, Croazia, Spagna e tante altre destinazioni. Soggiorno omaggio* e sconto fino al 30% su un altro Viaggio. Per ulteriori informazioni punti oppure Magic Days comprende: 2 brevi vacanze (4 notti) per due persone in 200 alberghi d Europa i pernottamenti sono già pagati pagherete soltanto colazione e cena direttamente in albergo a prezzi fissi vantaggiosi Per ulteriori informazioni * Il buono Travelclub è valido per 2/4 persone e da diritto ad un soggiorno gratuito in strutture di residence/appartamenti ed in periodi di bassa/media stagione. Sono a carico del cliente le quote obbligatorie di iscrizione e assicurazione per ogni partecipanzte al viaggio più eventuali costi fissi che dipendono dalla struttura selezionata (es. tessera club, spese forfait, spese pulizia, etc). è possibile, a fronte del versamento di un contributo supplementare, utilizzare il buono in periodi di alta ed altissima stagione ed in strutture alberghiere. La scadenza del buono è indicata nel retro del coupon.

26 Premiare gli altri fa bene a sé stessi. La generosità è un dono prezioso. 50 punti Donazione 10 Donando i tuoi punti contribuirai al sostegno del percorso di idroterapia rivolto alle persone sordocieche. 50 punti Donazione 10 Donando i tuoi punti contribuirai al sostegno delle attività promosse dall associazione Gruppo Abele, che da oltre quarantacinque anni si spende al fianco delle persone più fragili ed emarginate, per costruire con loro percorsi di dignità e giustizia sociale. 50 punti Donazione 10 Donando i tuoi punti contribuirai al progetto Emergenza in Sud Sudan. Per far fronte a una situazione in continuo peggioramento abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. 50 punti Donazione 10 Donando i tuoi punti contribuirai all acquisto di materiale didattico e ludico per il valore di a favore delle Case di Peter Pan. www. peterpanonlus.it Peter Pan è casa, Peter Pan è parte della cura.

27 LA TUA CARD TI ASPETTA. RITIRALA SUBITO NEL TUO NEGOZIO BUFFETTI DI FIDUCIA. Entrare nel Buffetti Club è facile, vincere ancora di più. MODULO DI ADESIONE BUFFETTI CLUB La card può essere intestata a un PRIVATO o un AZIENDA. I campi contrassegnati da * sono obbligatori. NUMERO CARTA INTESTATARIO DELLA CARTA PRIVATO: Cognome* Nome* Cod. Fiscale * Sesso* o M o F Data di nascita Professione o Studente o Impiegato o Operaio o Pensionato o Altro INTESTATARIO DELLA CARTA AZIENDA: Ragione sociale* P IVA * Referente (Nome e Cognome)* Referente* Tipo Società* o Ditta individuale/società di persone o Società di capitali/cooperative o Pubblica amministrazione o Ente non profit/associazione o Altro Ti basta compilare il modulo di adesione a lato e consegnarlo al tuo punto vendita Buffetti di fiducia. Ti verrà consegnata subito la card personale con validità immediata e potrai cominciare da subito a beneficiare di tutti i vantaggi riservati ai soci del programma. La card può essere intestata a privati, professionisti, al titolare dell azienda. Estratto regolamento generale. Il programma inizia il 26 novembre 2012 e termina il 31 marzo Settore Attività o Alberghiero o Artigiano o Commercio o Edilizia o Legale o Ristorazione o Trasporti N. Dipendenti o Amministrazione stabili o Assicurazioni e Finanza o Consulenza lavoro / tributaria o Industria o Liberi professionisti o Servizi o Altro è possibile utilizzare la carta nel solo punto vendita Buffetti che l ha emessa. Il cliente iscritto al programma può completare la raccolta più volte e richiedere quanti premi desidera in funzione del punteggio effettivamente cumulato. Per tutti i premi presenti nel catalogo sono valide le normali condizioni di garanzia del produttore. Il Gruppo Buffetti S.p.A. si riserva il diritto di modificare alcuni aspetti del programma, ampliandone i vantaggi, a favore dei partecipanti dei quali verranno in ogni caso salvaguardati i diritti acquisiti. Il regolamento completo della promozione e l elenco dei punti vendita aderenti all iniziativa è a disposizione sul sito Telefono Cellulare* Indirizzo* Cap* Comune* Prov* I dati relativi al cellulare e all indirizzo sono fondamentali per partecipare alle estrazioni di premi previste. Il sottoscritto, presa conoscenza dell informativa riportata sul retro, preso atto dei suoi diritti previsti dall articolo 7 del D.Lgs. 196/03, rilascia, ai sensi dell articolo 23 del medesimo decreto, il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità descritte nell informativa stessa. Data Firma Selezionando una delle caselle esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità di Marketing di cui al punto B dell Informativa da parte del Titolare del trattamento che ha rilasciato la cartà fedeltà. o Do il consenso o Nego il consenso Data Firma

28 2013 MODULO D ISCRIZIONE Il tuo viaggio tra i vantaggi di Buffetti Club sta per cominciare. Compila il modulo e inizia a premiarti! INFORMATIVA. Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali. Finalità: con riferimento alle disposizioni dell articolo 13 del decreto in oggetto, Gruppo Buffetti S.p.A. (di seguito brevemente Buffetti ) informa che i suoi dati personali a noi conferiti in occasione della sua adesione a Buffetti Club e altri che potranno essere da noi raccolti nel corso dello svolgimento dello stesso, saranno oggetto da parte nostra di trattamento al fine di: a) gestire la sua partecipazione a Buffetti Club sulla base di quanto previsto dal Regolamento della manifestazione promozionale. Buffetti si riserva di comunicare inoltre ai partecipanti la disponibilità di prodotti e servizi di loro interesse; b) invio di comunicazioni tramite posta elettronica, sms, posta ordinaria relative ad iniziative di Buffetti quali ulteriori promozioni, ecc. Modalità: i suoi dati personali saranno raccolti dal Punto di Vendita Buffetti, presso il quale è avvenuta la sua iscrizione, e da esso inseriti nel sistema informatico Buffetti. I dati potranno essere utilizzati dal Punto Vendita e da Buffetti per mantenere i rapporti con i partecipanti alla promozione attraverso posta ordinaria, ed anche mediante SMS. Tali operazioni di trattamento dei dati personali avverranno rispettando scrupolosamente i principi di riservatezza e di sicurezza richiesti dalla legge sopra richiamata ed ispirandosi ai principi di correttezza e liceità di trattamento che Buffetti ha fatto propri. Comunicazione: i suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione, al di là di quanto esplicitamente autorizzato, salvo il caso di eventuali vincite, se previste dalla promozione, nel qual caso i suoi dati anagrafici saranno comunicati alle società incaricate di erogare le vincite stesse. Natura del conferimento: qualora non conferisse i dati previsti dai campi obbligatori del modulo di adesione alla promozione non sarebbe possibile ottenere l obiettivo previsto al punto a) delle Finalità. Il conferimento di tutti gli ulteriori dati non obbligatori richiesti è da intendersi facoltativo e non recherà pregiudizio alla sua iscrizione. Qualora non conferisse i dati previsti dai campi non obbligatori, o l autorizzazione esplicita prevista nel modulo di adesione alla promozione per le finalità aggiuntive, non sarebbe possibile raggiungere l obiettivo previsto al punto b) delle Finalità. Diritti: rispetto ai dati oggetto del trattamento di cui alla presente informativa, potrà esercitare i diritti previsti dall art.7 del decreto citato. In particolare, avuta conferma per effetto della presente informativa dell esistenza presso Buffetti di suoi dati personali e della logica e delle finalità del trattamento operato sui medesimi, potrà ottenere dal titolare appresso identificato che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile. Potrà altresì ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l integrazione dei dati stessi; potrà altresì opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. Titolare del trattamento: il titolare del trattamento è la Gruppo Buffetti S.p.A., con sede in Roma, via Francesco Antolisei, 10, 00173, rappresentata dal suo Presidente. Il Responsabile del trattamento, designato ai sensi dell articolo 8 della legge, al quale rivolgersi per informazioni, è il Responsabile Risorse Umane e Organizzazione. I nominativi di tutti i responsabili del trattamento sono riportati in un elenco costantemente aggiornato presso Buffetti all indirizzo sopra indicato.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA BUFFETTI CLUB 2013 ex art 11 del DPR 430/2001

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA BUFFETTI CLUB 2013 ex art 11 del DPR 430/2001 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA BUFFETTI CLUB 2013 ex art 11 del DPR 430/2001 1) Soggetto promotore Gruppo Buffetti S.p.a, via Francesco Antolisei 10, 00173 Roma, C.F 00248370546 e P.IVA 04533641009,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

FORM CLIENTI / FORNITORI

FORM CLIENTI / FORNITORI FORM CLIENTI / FORNITORI Da restituire, compilato in ognuna delle sue parti, a: Ditta Enrico Romita Via Spagna, 38 Tel. 0984.446868 Fax 0984.448041 87036 Mail to: amministrazione@calawin.it 1 Informativa

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici.

Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. il piacere del vero caffè italiano. Dany s vi offre sistemi completi per gustare ed offrire un eccellente caffè a casa, in ufficio o nei luoghi pubblici. Dany s è in stretta collaborazione con Lavazza:

Dettagli

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015

Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Il più grande network online dove chiedere ed offrire aiuto in Toscana. Firenze, 4 maggio 2015 Siamosolidali.it è un progetto promosso dell Ente Cassa di Risparmio di Firenze, nato dalla necessità di sostenere

Dettagli

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA

CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA CREARE DELIZIOSE BEVANDE CALDE A SUO GUSTO FERRARA COME DEFINISCE LA QUALITÀ DI UNA BEVANDA CALDA? Esigenze per la macchina da caffè del futuro. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo

enomatic enoline una o tre dosi temperatura ambiente, climatizzata o refrigerata attivazione mediante wine card display digitale del prezzo enoline enoline 4/3 enoline 4+4/3ccChD 643 643 La serie enoline ha una profondità di 20 cm che ne consente la collocazione pressochè ovunque ed è disponibile in modelli da 4 o 8 bottiglie. Tre possibilità

Dettagli

TOURING VALORI 2014 L iniziativa dedicata ai Fiduciari

TOURING VALORI 2014 L iniziativa dedicata ai Fiduciari TOURING VALORI 2014 L iniziativa dedicata ai Fiduciari Gentile Fiduciario, sono lieto di poterle presentare il nuovo catalogo della raccolta Touring Valori per la Campagna soci 2014 che mi auguro sia di

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2014-2015 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa.

La tradizionale miscela di caffè Italiana, forte, ricca ed intensa. Da oltre 70 anni gli esperti di casa PITTI selezionano i migliori caffè verdi del mondo, per poi accuratamente miscelarli, tostarli lentamente ed in fine macinarli. Il risultato è un caffè dal gusto e

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 La società promotrice della presente manifestazione a premio è IKEA Italia Retail S.r.l.,

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Titolare del trattamento dei dati innanzi descritto è tsnpalombara.it

Titolare del trattamento dei dati innanzi descritto è tsnpalombara.it Decreto Legislativo 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali COOKIE POLICY La presente informativa è resa anche ai sensi dell art. 13 del D.Lgs 196/03 Codice in materia di protezione

Dettagli

7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10. Ceppo con 5 coltelli per formaggio 3,50. Coltello pane cm. 22. Mannaretta cm. 16 4,90

7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10. Ceppo con 5 coltelli per formaggio 3,50. Coltello pane cm. 22. Mannaretta cm. 16 4,90 casalinghi Il giusto utensile per ogni esigenza domestica. Il gusto di rendersi la vita più semplice non ha bisogno di grandi spese Ceppo con 5 coltelli per formaggio 7,50 Mestoli vari, acciaio inox 18/10

Dettagli

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011

PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 2011 novità PICCOLI ELETTRODOMESTICI Settembre 011 www.blackanddecker.it TIENE PULITO La nuova evoluzione dell aspirazione Orb-it manda in orbita polvere e sporco Black & Decker rivoluziona il mondo dell aspirazione

Dettagli

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA Con Postesalute, il centro servizi gestito da Postecom, società del Gruppo Poste Italiane, il ritiro dei

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste versione 2.1 24/09/2015 aggiornamenti: 23-set-2015; 24-set-2015 Autore: Francesco Brunetta (http://www.francescobrunetta.it/)

Dettagli

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

Dettagli

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE

Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Guida alla compilazione on-line delle domande di Dote Scuola A.S. 2013-2014 - per le Famiglie INDICE Introduzione... 2 Riconoscimento del soggetto richiedente da parte del sistema... 2 Elenco dei servizi

Dettagli

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi, su internet, è presente TrovaLocali.it, un portale virtuale sia per chi opera nell ambito del divertimento e della ristorazione, sia per chi vuole cercare

Dettagli

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Regolamento del concorso letterario FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Articolo 1 Finalità e Tema 1. Il FAI Delegazione di Vercelli Gruppo FAI Giovani intende attivare un concorso letterario di scrittura creativa

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

2.200 PUNTI + 14,90 EURO 7.000 PUNTI + 39,00 EURO 7.500 PUNTI + 39,90 EURO 7.000 PUNTI + 69,90 EURO GRATIS CON 1.500 PUNTI GRATIS CON 2.

2.200 PUNTI + 14,90 EURO 7.000 PUNTI + 39,00 EURO 7.500 PUNTI + 39,90 EURO 7.000 PUNTI + 69,90 EURO GRATIS CON 1.500 PUNTI GRATIS CON 2. I PREMI I PREMI PRODOTTO: Set degustazione pasta COD. EAN: 8.049.033.162.431 IMBALLO: 1 GARANZIA: Certificato idoneità contatto alimenti. Per i singoli prodotti sono valide le date di scadenza poste sulle

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

RACCOLTA AMICA. Raccolta Batterie Esauste

RACCOLTA AMICA. Raccolta Batterie Esauste Con l intento di favorire la raccolta delle batterie esauste ed il loro corretto smaltimento viene istituita l iniziativa RACCOLTA AMICA promossa da FIAMM Spa con la collaborazione del COBAT e dei propri

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

SCOPRI LE FUNZIONI INNOVATIVE DI NEWSOCCERDRILLS.COM

SCOPRI LE FUNZIONI INNOVATIVE DI NEWSOCCERDRILLS.COM SCOPRI LE FUNZIONI INNOVATIVE DI NEWSOCCERDRILLS.COM Con Newsoccerdrills.com puoi facilmente creare le tue esercitazioni, costruire sessioni di allenamento specifiche e gestire le tue cartelle di lavoro

Dettagli

Gestione delle formazione

Gestione delle formazione IL SOFTWARE PER LA SICUREZZA E L AMBIENTE STRUMENTO Individuazione delle esigenze e programmazione della formazione Gestione delle formazione Il metodo di Risolvo per gestire un piano formativo dinamico

Dettagli

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione

NAVIGAORA HOTSPOT. Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA HOTSPOT Manuale utente per la configurazione NAVIGAORA Hotspot è l innovativo servizio che offre ai suoi clienti accesso ad Internet gratuito, in modo semplice e veloce, grazie al collegamento

Dettagli

Catalogo essiccatori domestici

Catalogo essiccatori domestici Catalogo essiccatori domestici Una nuova tradizione Biosec è l esclusivo essiccatore Made in Italy che completa la cucina con preziose e sane delizie. Per conservare il buon gusto della tradizione in modo

Dettagli

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software

SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA. Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software SERVICE CARD CARTE DI FIDELIZZAZIONE CLIENTI MULTI-PIATTAFORMA Disponibile su piattaforme web, phone & tablet, PC software Con la parola fidelizzazione si intende propriamente l'insieme di tutte le azioni

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

La vetrina. Focus cliente

La vetrina. Focus cliente Focus cliente La vetrina 1 BIALETTI from inside. L azienda, fondata nel 1919 da Alfonso Bialetti, è nata come officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933 l atelier per la progettazione

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

L avventura di crescere insieme

L avventura di crescere insieme Catalogo prodotti a marchio Io Bimbo 2012 L avventura di crescere insieme Quando nasce un bambino, nasce un mondo. Un mondo di emozioni, di gesti, di scoperte. Per questo è importante avere vicino un amico

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

ATTIVAZIONE E RICARICA

ATTIVAZIONE E RICARICA Roma, 26 novembre 2007 1 Rendere più semplice la vita delle persone grazie a servizi innovativi, facili e convenienti. E questo l obiettivo per cui nasce Poste Mobile, la nuova società con la quale il

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Quick Reference per il Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1

Quick Reference per il Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1 Quick Reference per il Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1 Rev. 1.2 del 26 ottobre 2012 Pagina 1 di 15 1. Caratteristiche principali del prodotto Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è il dispositivo basato su piattaforma

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce base. offerta realizzazione sito web professionale offerta realizzazione sito web professionale La soluzione giusta per iniziare a vendere i tuoi prodotti su internet: un sistema collaudato, preciso e ben funzionante, pronto a farti guadagnare con un piccolo

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE

Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Il software ideale per la gestione delle prenotazioni GUIDA UTENTE Presentazione... 2 Installazione... 3 Prima esecuzione... 6 Registrazione del programma... 8 Inserimento Immobile... 9 Inserimento proprietario...

Dettagli

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business.

L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. Food corner RISOTTO EXPRESS L IDEA Risamore catena in franchising di Risotterie e prodotti a base di riso presenta una nuova linea di business. L idea nasce per soddisfare l esigenza di mercato orientata

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Mobile Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Telefonia cos'è l'area Clienti Business L Area Clienti

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it

FIRESHOP.NET. Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti. Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it FIRESHOP.NET Gestione completa delle fidelity card & raccolta punti Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 La gestione delle fidelity card nel POS... 4 Codificare una nuova fidelity

Dettagli

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici 1 Introduzione al documento In relazione a quanto definito dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, di seguito si riassumono brevemente le principali informazioni che è possibile inserire negli,

Dettagli

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare

Indirizzo di posta elettronica Telefono Cellulare Sede legale: Via Monte di Pietà, 32 10122 TORINO Tel. 011 555.62.39 Fax. 011 555.35.31 Cod. Fisc.: 97717360016 web: www.associazionevobis.it E-mail: segreterianazionale@associazionevobis.it MODULO DI ADESIONE

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE CONTENUTI 2 Cos è Simulcast? Come accedere a Simulcast Come usare Simulcast Applicazione per dispositivi mobili FAQ COS E SIMULCAST 3 In esclusiva per i professionisti del settore

Dettagli

Guida al servizio Esercizi Online

Guida al servizio Esercizi Online Guida al servizio Esercizi Online Argomenti: Come accedere al sito Come navigare nel sito Sicurezza Disponibilità del sito Introduzione Il Servizio Esercizi Online è lo strumento per la riconciliazione

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI

CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI CATALOGO PRODOTTI ED ACCESSORI 4600 G1/G1F MOD. 4600 G1 - G1F (Macchina erogatrice bevande calde). Descrizione: La macchina è dotata di 3/4 contenitori per solubili più un macinino ed una campana per il

Dettagli

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO ANTEPRIMA w w w. s o f t w a y. i t Novità ARCO Anteprima2014 Novità ARCO ANTEPRIMA 2014 Richiesta prezzo Ti è mai capitato di non essere sicuro se il prezzo di un articolo è aggiornato oppure no? Ti servirebbe

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico

Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Guida per la registrazione alla piattaforma di Gestione dei Corsi per il Consulente Tecnico Telematico Maribel Maini Indi ndice ce: Procedura di registrazione alla piattaforma e di creazione del proprio

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese registroimprese Indice IL SERVIZIO 3 PREREQUISITI 4 COMPILAZIONE IN MODALITÀ ASSISTITA 5 COMPILA 6 FIRMA 8 INVIA 9 INDICE 2 Il Servizio

Dettagli

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag.

INDICE. Accesso al Portale Pag. 2. Nuovo preventivo - Ricerca articoli. Pag. 4. Nuovo preventivo Ordine. Pag. 6. Modificare il preventivo. Pag. Gentile Cliente, benvenuto nel Portale on-line dell Elettrica. Attraverso il nostro Portale potrà: consultare la disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini, fare ordini, consultare i suoi prezzi personalizzati,

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

Aziende e Partita IVA

Aziende e Partita IVA Aziende e Partita IVA Nuove offerte INFINITO PRO INFINITO Tutto per il tuo business, senza limiti, a partire da 25. PRO INFINITO Minuti e SMS Infiniti 2 GB 25 PRO INFINITO PLUS Minuti e SMS Infiniti 35

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER

UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER AZIMUT STYLE UN SERVIZIO PER IL FINANCIAL PARTNER Azimut Style è il servizio sviluppato da Azimut sulla base dell immagine coordinata di Gruppo. E un servizio creato ad hoc per il Financial Partner Azimut

Dettagli

I servizi proposti saranno suddivisi nelle seguenti aree tematiche e raggruppati per tipologia di offerta:

I servizi proposti saranno suddivisi nelle seguenti aree tematiche e raggruppati per tipologia di offerta: SCOPRI LA VALTELLINA AUTUNNO 2013 Le offerte commerciali proposte dagli operatori privati (non verranno prese in esame proposte provenienti da agenzie viaggi e da Consorzi) dovranno presentare le seguenti

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente

GESGOLF SMS ONLINE. Manuale per l utente GESGOLF SMS ONLINE Manuale per l utente Procedura di registrazione 1 Accesso al servizio 3 Personalizzazione della propria base dati 4 Gestione dei contatti 6 Ricerca dei contatti 6 Modifica di un nominativo

Dettagli

MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori

MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori MICHELANGELO Piattaforma autorizzativa per la gestione di interventi riservata ai fornitori Questa documentazione conterrà tutti i dettagli operativi relativi all impatto della nuova applicazione web di

Dettagli

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI TP6758 CARTA DI CREDITO PayPal L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI sito web www.paypal.it/cartadicredito telefono 055/3069181 indirizzo Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze La tua

Dettagli

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop.

W@DOM. Il Portale Documentale. Note Operative. Distribuzione Documenti on Line. Finpro Soc.Coop. W@DOM Il Portale Documentale Distribuzione Documenti on Line Note Operative Pagina 1 di 7 Sommario W@DOM Distribuzione Documenti On Line... 3 Descrizione... 3 Home Page e Accesso all Applicazione... 3

Dettagli

ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING

ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING ISTRUZIONI SISTEMA BOOKING Vendi le tue camere online in 10 semplici passaggi! 1. Accesso al pannello di controllo 2. Revisione dati struttura 3. Inserimento camera/appartamento 4. Inserimento trattamenti

Dettagli

cos è? ENOLAND è un software gestionale professionale e personalizzabile, studiato appositamente per soddisfare le esigenze di ristoranti ed enoteche.

cos è? ENOLAND è un software gestionale professionale e personalizzabile, studiato appositamente per soddisfare le esigenze di ristoranti ed enoteche. cos è? ENOLAND è un software gestionale professionale e personalizzabile, studiato appositamente per soddisfare le esigenze di ristoranti ed enoteche. Con ENOLAND puoi già: gestire e stampare la carta

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

GESTIONE CUSTOMER BASE

GESTIONE CUSTOMER BASE Giugno 213 GESTIONE CUSTOMER BASE Offerta INDICE Abbonamenti Offerte Ricaricabili Alto Valore Offerte Ricaricabili Offerte ADSL e device a rate Altre Offerte Come si attivano le offerte pag.3 pag.4 pag.5

Dettagli

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK

ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK ACQUISTI MASSIVI SU SCUOLABOOK Manuale d uso v1.4 Sommario Manuale d uso v1.4... 1 Storico revisioni... Errore. Il segnalibro non è definito. 1. Area Scuole... 2 1.1 Richiedi il tuo account... 2 1.2. Accedi

Dettagli

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132

NEW STICKY TWIST 02 UFFICIO ACCESSORI PER TELEFONIA. 2600 mah 5V/1A 5V/1A CM5132 2600 mah STICKY TWIST CM5132 DESIGN PATENT Il design incontra le funzioni in un power bank. Basta ruotare per trasformare questo power bank in un porta telefono che utilizza le ventose. La batteria agli

Dettagli

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook

Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Pagine Facebook Uno strumento prezioso per la tua azienda su Facebook Le Pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere

Dettagli

aderisci a FONDIMPRESA

aderisci a FONDIMPRESA aderisci a FONDIMPRESA Formazione Superiore www.cisita.it La tua Azienda versa per legge all INPS ogni mese i contributi obbligatori, vuoi utilizzare parte di quei contributi per formare i TUOI DIPENDENTI?

Dettagli

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di trattamento dei dati personali

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di trattamento dei dati personali Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di trattamento dei dati personali Gentile Cliente, ai sensi dell'art 13 del Decreto Legislativo 196/2003

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Vittorio Veneto, 17.01.2012

Vittorio Veneto, 17.01.2012 Vittorio Veneto, 17.01.2012 OGGETTO: HELP DESK 2.0 specifiche per l utilizzo del nuovo servizio (rev.01) PRESENTAZIONE SERVIZIO HELP DESK 2.0 Nell ottica di migliorare ulteriormente il servizio offerto

Dettagli

WAREHOUSE MANAGEMENT DESTINATARI CONTENUTI DOCENTE Andrea Payaro

WAREHOUSE MANAGEMENT DESTINATARI CONTENUTI DOCENTE Andrea Payaro WAREHOUSE MANAGEMENT WAREHOUSE MANAGEMENT Il corso mira a creare le abilità di base necessarie a progettare e svolgere lo stoccaggio e il prelievo corretto delle merci. Inoltre si vuole delineare un quadro

Dettagli

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM*

Servizi a supporto del paziente in in trattamento. con HumatroPen TM* Cod. Cod. ITHMT00080(1) Servizi a supporto Servizi del paziente a supporto del paziente in in trattamento con HumatroPen TM* *Sistemi di somministrazione ricaricabili per ormone della crescita da utilizzarsi

Dettagli