STEED SC HARD TOP STEED STEED

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "STEED SC HARD TOP STEED STEED"

Transcript

1 STEED SC MAGGIO 2011 HARD TOP STEED Un auto che vale. STEED I concessionari Great Wall sono a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche progettuali, tecniche e di utilizzo di ciascun modello, così come gli accessori e le possibilità di personalizzazione della vostra Great Wall Steed. Per conoscere l indirizzo e il numero di telefono del concessionario Great Wall più vicino a voi, andate sul sito o su dove potrete conoscere Great Wall, la sua storia e i suoi prodotti. Tutti i veicoli Great Wall sono distribuiti in esclusiva per l Italia da Eurasia Motor Company S.p.A. Concessionario Ufficiale Italian Exclusive Distributor Via Bornico Fraz. San Pancrazio Palazzolo sull Oglio (BS) Italy Tel Fax: Le informazioni contenute sono aggiornate alla data della stampa riportata su questa pubblicazione. Nell intento di migliorare costantemente il prodotto, Great Wall ed Eurasia Motor Company si riservano di mutare in ogni momento le specifiche dei veicoli qui descritti, informando comunque il concessionario Great Wall di ogni modifica, così che questi possa comunicarlo al cliente prima dell acquisto. Non tutti gli equipaggiamenti illustrati in questa pubblicazione sono disponibili su tutti i mercati, di serie, in opzione o come accessori post vendita. Tutti i diritti riservati. Riproduzione, in tutto o in parte, vietata in ogni forma senza l autorizzazione di Eurasia Motor Company. ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM I veicoli Great Wall sono garantiti 3 anni a Km. 6 anni contro la corrosione passante e 3 anni sulla verniciatura senza limiti di percorrenza. Condizioni e contenuti sul libretto di garanzia Great Wall. Il modo più semplice e conveniente per acquistare la tua Great Wall con finanziamenti personalizzati. STAMPATO IN ITALIA SU CARTA ECOLOGICA. Un auto che vale.

2 Credete ai vostri occhi. La qualità accessibile è adesso disponibile anche per un pick-up, con una linea che con la sua immediata semplicità non teme confronti. Great Wall Steed: creato con impegno e passione per poter esaudire i vostri desideri con la razionalità delle sue soluzioni. Buon viaggio. Un cerchio perfetto. Chi l ha detto che un pick-up non deve essere anche emozionante? Great Wall Steed ci ha pensato e per questo vi offre anche dei cerchi in lega leggera, belli e robusti. Tenetelo in pugno. A cominciare da quando aprirete la porta, grazie alle maniglie di Great Wall Steed, dal disegno importante, robuste e funzionali. Salite a bordo. È il caso di dirlo, vista l altezza da terra che vi consente con Great Wall Steed di superare anche i passaggi più impegnativi. Ma non farete fatica, viste le ampie dimensioni delle quattro porte. Great Wall Steed è un pick-up robusto, con una linea morbida e sinuosa, ma al tempo stesso forte e attraente al primo sguardo, disegnata oggi pensando al domani. Passaruota generosi e completi di una utile protezione, fiancate lisce e senza asperità, superfici vetrate ampie e luminose. A me gli occhi. Come i proiettori a goccia, tutti gli elementi del frontale di Great Wall Steed sono raccordati con sobria pulizia stilistica.

3 Qualunque attività vi appassioni, con Great Wall Steed potrete svolgerla comodamente grazie ad un abitacolo dove non manca nulla, con spazio e comfort anche per quello che trasportate. Come vi aspettate da un veicolo progettato per voi e per le vostre esigenze. Climatizzatore manuale a protezione ambientale, antifurto elettronico, chiusura centralizzata con comando a distanza, fari fendinebbia, servosterzo e vetri elettrici solo per citarne alcuni sono di serie su tutti i modelli Great Wall Steed. E, se volete, potete avere anche il rivestimento completo dei sedili in pelle con la versione 4WD: tutto è pensato per la vostra comodità e la vostra sicurezza. A portata di mano. I comandi dei cristalli elettrici sulle quattro porte, così come quelli degli specchi esterni regolabili elettricamente o quelli della chiusura centralizzata sono lì, dove vi aspettate di trovarli. Tutto di serie, su tutti i modelli Great Wall Steed. Cambiate opinione. La robusta trasmissione meccanica con cambio a cinque marce offre, nella versione a quattro ruote motrici, il selettore elettronico che vi consente di passare alla modalità 4WD e ai rapporti ridotti con un dito. Strumenti perfetti. Tutto è sempre sotto controllo, grazie alla strumentazione completa, chiara e leggibile. E grazie alla loro grafica moderna, che vi sembra di avere già visto. State freschi. Chi l ha detto che su un pick-up si deve rinunciare al comfort? Con Great Wall Steed starete bene tutto l anno, grazie al climatizzatore regolabile sulla vostra temperatura preferita.

4 Il motore è il cuore di ogni veicolo: anche di Great Wall Steed. È per questo che abbiamo scelto per voi una soluzione senza compromessi, che vi consentirà di avere prestazioni e affidabilità che durano nel tempo, anno dopo anno. Dove volete. Anche un pick-up può trovarsi ad affrontare strade innevate, percorsi a bassa aderenza, fango, pioggia, sterrato. Situazioni che supererete con serenità, grazie alla versione a trazione integrale di Great Wall Steed. Sotto il cofano. Per Great Wall Steed c è un motore Mitsubishi 4G69S4N di 2,4 litri, capace di erogare 93 kw CV a giri e con una coppia di 200 Nm già disponibile tra e giri. Avere un motore potente e affidabile non basta. È per questo che Great Wall Steed vi offre, di serie su tutti i modelli, la doppia alimentazione EcoDual, con la certezza di risparmiare e di garantirvi la mobilità anche in caso di blocchi della circolazione dovuti all inquinamento atmosferico. Potete respirare. La soluzione EcoDual pensata per Great Wall Steed pensa all ambiente, oltre a farvi risparmiare. Così anche voi darete una mano a ridurre le emissioni nocive, a tutto vantaggio della mobilità sostenibile.

5 Con Great Wall Steed avete lo spazio che vi serve insieme a tutta la sicurezza, attiva e passiva, a cui non volete rinunciare. E non poteva essere altrimenti: Great Wall è la più grande casa costruttrice privata in Cina, quotata alla Borsa di Hong Kong e con una produzione di oltre mezzo milione di veicoli l anno, di cui la metà destinati all esportazione, progettati e costruiti con serietà. Ampi spazi. Qualunque cosa dobbiate trasportare, su Great Wall Steed potrete farlo comodamente grazie alle superfici regolari del vano di carico, facilmente sfruttabile e accessibile, completo di pratici ganci per fissare quello che trasportate con sicurezza. E, se lo desiderate, completo anche di un pratico rivestimento che ne limita il danneggiamento dovuto a piccoli urti. Se poi volete fare meno fatica, potete abbassare la comoda sponda posteriore, che sarà allineata con il piano stesso. Se poi avete esigenze ancora maggiori cui non volete rinunciare, con Great Wall Steed potete contare anche sulla sua capacità di traino. Adesso che conoscete Great Wall Steed, lasciatevi conquistare. Con la certezza di aver fatto una scelta intelligente e senza compromessi, basata sul valore del vostro investimento e sull accessibilità della vostra decisione. Vi teniamo a distanza. Grazie agli air bag lato guida e lato passeggero, Great Wall Steed veglia sulla vostra incolumità e vi protegge, grazie ad ABS ed EBD di serie, anche quando non ci pensate. Costruiamo qualità. Nei suoi centri produttivi Great Wall è dotata dei più moderni sistemi automatizzati al mondo per la costruzione di veicoli, dall assemblaggio del telaio alla verniciatura della carrozzeria. Sorpresi?

6 Great Wall Steed SC, il nuovo pick up a cabina singola pensato per voi. Un veicolo che consolida il primato già ottenuto da Great Wall Steed doppia cabina a quattro porte, per una gamma di pick up leader di mercato in Italia e nel mondo. Squadra che vince non si cambia. Ma si può migliorare, offrendo a chi lavora una capacità di carico superiore unita ad un comfort interno che vi stupirà, grazie ad un abitacolo a cui non manca nulla. Sviluppato sulla base di Great Wall Steed a quattro porte, mantiene inalterato il design del frontale e della cabina anteriore, aggiungendo un ampio pianale di carico di ben 2280 centimetri di lunghezza - quasi un metro in più di Steed doppia cabina e mantenendo lo stesso interasse e lo stesso motore, ma con il peso ridotto di quasi cento chilogrammi.

7 Qualità accessibile: questo l impegno Great Wall anche per il pick up Steed SC a cabina singola, pratico da usare e bello da vedere. Great Wall Steed SC: creato con impegno e passione per poter esaudire i vostri desideri con la razionalità delle sue soluzioni. Ancora più versatile. Se la versione di serie non vi basta, potete scegliere l opzione del pianale ribaltabile che aggiunge maggiore versatilità e funzionalità al vostro Great Wall Steed SC, pur mantenendo inalterate tutte le sue caratteristiche principali. Great Wall Steed SC conserva la tipica robustezza di un pick up a cabina singola e non dimentica la piacevolezza della linea, morbida e sinuosa, ma al tempo stesso forte e attraente. Perché anche un mezzo che vi aiuta nel vostro lavoro può essere bello. Sotto il cofano. Anche per Great Wall Steed SC c è un motore Mitsubishi 4G69S4N di 2,4 litri, capace di erogare 93kW 126 CV a giri/min. e con una coppia di 200Nm già disponibile tra e giri/min.

8 DOTAZIONI STEED LUXURY 2WD SUPER LUXURY 4WD CARATTERISTICHE TECNICHE 2WD 4WD DOTAZIONI STEED SC LUXURY 2WD LUXURY 4WD CARATTERISTICHE TECNICHE 2WD 4WD ABS +EBD AIRBAG LATO GUIDA E PASSEGGERO VETRI ELETTRICI ANT/POST VETRI TERMICI ANTIFURTO IMMOBILIZER ELETTRONICO AVVISATORE ACUSTICO FARI CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON COMANDO A DISTANZA CLIMATIZZATORE MANUALE/AUTOMATICO A PROTEZIONE AMBIENTALE CORRETTORE ASSETTO FARI ELETTRICO FARI FENDINEBBIA LUNOTTO TERMICO PARASPRUZZI ANTERIORE E POSTERIORE POGGIATESTA POSTERIORI LUNGHEZZA TOTALE (MM) LARGHEZZA TOTALE (MM) ALTEZZA TOTALE (MM) DIMENSIONI VANO DI CARICO (MM) 1380X1460X X1460X480 RAGGIO MINIMO DI STERZATA (M) 7,25 7,25 PASSO (MM) CARREGGIATA ANT/POST (MM) 1515/ /1525 ALTEZZA MINIMA DA TERRA (MM) PORTATA (KG) Bz GPL 925 Bz GPL 925 MASSA MASSIMA (KG) MASSA RIMORCHIABILE (KG) BZ GPL 2000 BZ GPL 2000 PESO IN ORDINE DI MARCIA (KG) Bz GPL 1735 Bz GPL 1855 POSTI 5 5 MOTORE MITSUBISHI 4G69S4N MITSUBISHI 4G69S4N CILINDRATA ALESAGGIO PER CORSA (MM) 87X100 87X100 POTENZA MASSIMA 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. COPPIA MASSIMA 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. ALIMENTAZIONE INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT CAPACITÀ SERBATOIO (L) Bz 70; GPL 72 Bz 70; GPL 72 TELAIO TRASMISSIONE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO 5 MARCE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO5 MARCE + RIDUTTORE ABS +EBD AIRBAG LATO GUIDA E PASSEGGERO VETRI ELETTRICI ANTERIORI ANTIFURTO IMMOBILIZER ELETTRONICO AVVISATORE ACUSTICO FARI CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON COMANDO A DISTANZA CLIMATIZZATORE MANUALE/AUTOMATICO A PROTEZIONE AMBIENTALE CORRETTORE ASSETTO FARI ELETTRICO FARI FENDINEBBIA LUNOTTO TERMICO PARASPRUZZI ANTERIORE E POSTERIORE LUNGHEZZA TOTALE (MM) LARGHEZZA TOTALE (MM) ALTEZZA TOTALE (MM) DIMENSIONI VANO DI CARICO (MM) 2280 X 1520 X X 1520 X 460 RAGGIO MINIMO DI STERZATA (M) 6,5 6,5 PASSO (MM) CARREGGIATA ANT/POST (MM) 1515/ /1525 ALTEZZA MINIMA DA TERRA (MM) PORTATA (KG) Bz GPL 1025 Bz GPL 1025 MASSA MASSIMA (KG) MASSA RIMORCHIABILE (KG) Bz GPL 750 Bz GPL 750 PESO IN ORDINE DI MARCIA (KG) Bz GPL 1680 Bz GPL 1800 POSTI 2 2 MOTORE MITSUBISHI 4G69S4N MITSUBISHI 4G69S4N CILINDRATA ALESAGGIO PER CORSA (MM) 87X100 87X100 POTENZA MASSIMA 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. COPPIA MASSIMA 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. ALIMENTAZIONE INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT CAPACITÀ SERBATOIO (L) Bz 70 - GPL 72 Bz 70 - GPL 72 TELAIO TRASMISSIONE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO 5 MARCE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO 5 MARCE + RIDOTTE RAPPORTO AL PONTE RADIO CON LETTORE CD SEDILI IN PELLE SEDILI IN TESSUTO SERVOSTERZO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI SICUREZZA BAMBINI PORTA POSTERIORE TRAZIONE INTEGRALE AD INSERIMENTO ELETTR. STERZO AD ASSORBIMENTO D URTO VOLANTE E CAMBIO IN PELLE VOLANTE REGOLABILE RAPPORTO AL PONTE RAPPORTO FINALE DI TRASMISSIONE 3,922 3,922 TRAZIONE POSTERIORE POSTERIORE/4WD INSERIMENTO TRAZIONE INTEGRALE NO ELETTRONICO STERZO A CREMAGLIERA SERVOASSISTITO A CREMAGLIERA SERVOASSISTITO SOSPENSIONI ANTERIORI INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE SOSPENSIONI POSTERIORI INTERCONNESSE CON BALESTRE INTERCONNESSE CON BALESTRE IMPIANTO FRENANTE DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. CAPACITÀ DI SPUNTO IN SALITA 30% 30% ANGOLO D APPROCCIO/D USCITA 30 /24 30 /24 ANGOLO DI RAMPA 17,5 17,5 CONSUMI CICLO COMBINATO (L - M 3 / 100KM) Bz GPL 14.6 Bz GPL 14.6 EMISSIONI CO 2 (G/KM) Bz GPL 236 Bz GPL 236 PNEUMATICI 235/65 R17-235/70 R16 235/65 R17-235/70 R16 RADIO CON LETTORE CD SEDILI IN PELLE SEDILI IN TESSUTO SERVOSTERZO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI TRAZIONE INTEGRALE AD INSERIMENTO ELETTR. STERZO AD ASSORBIMENTO D URTO VOLANTE E CAMBIO IN PELLE VOLANTE REGOLABILE RAPPORTO FINALE DI TRASMISSIONE 3,922 3,922 TRAZIONE POSTERIORE POSTERIORE/4WD INSERIMENTO TRAZIONE INTEGRALE NO ELETTRONICO STERZO SOSPENSIONI ANTERIORI A PIGNONE E CREMAGLIERA SERVOASSISTITO INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE A PIGNONE E CREMAGLIERA SERVOASSISTITO INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE SOSPENSIONI POSTERIORI INTERCONNESSE CON BALESTRE INTERCONNESSE CON BALESTRE IMPIANTO FRENANTE DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. CAPACITÀ DI SPUNTO IN SALITA 30% 30% ANGOLO D APPROCCIO/D USCITA 30 /26,5 30 /24 ANGOLO DI RAMPA 17,5 17,5 CONSUMI CICLO COMBINATO (L-M 3 /100 KM) Bz GPL 14,6 Bz GPL 14,6 EMISSIONI CO 2 (G/KM) Bz GPL 236 Bz GPL 236 PNEUMATICI 235/65 R17-235/70 R16 235/65 R17-235/70 R16 VELOCITA MASSIMA (KM/H) LEGENDA: DI SERIE OPTIONAL NON DISPONIBILE NB: Emissioni CO 2 : dato rapportato al ciclo combinato come da omologazione CE. Consumi: dati rilevati in sede di omologazione CE secondo i criteri di prova previsti dalle direttive vigenti. Variabili come lo stile di guida, il fondo stradale, le condizioni climatiche e lo stato di manutenzione della vettura possono influire sulle prestazioni del veicolo. LEGENDA: DI SERIE OPTIONAL NON DISPONIBILE NB: Emissioni CO 2 : dato rapportato al ciclo combinato come da omologazione CE. Consumi: dati rilevati in sede di omologazione CE secondo i criteri di prova previsti dalle direttive vigenti. Variabili come lo stile di guida, il fondo stradale, le condizioni climatiche e lo stato di manutenzione della vettura possono influire sulle prestazioni del veicolo. COLORI DISPONIBILI 2280 mm COLORI DISPONIBILI 3050 MM 5040 MM 1800 MM 194 MM 1730 MM RED FASHION ORANGE SILVER SKY JADE GREEN TITANIUM WHITE PEARL BLACK RED SILVER SKY* JADE GREEN SILVER SKY* TITANIUM WHITE SILVER SKY* 3050 mm 5015 mm 1800 mm 194 mm 1735 mm RED FASHION ORANGE SILVER SKY JADE GREEN TITANIUM WHITE PEARL BLACK RED SILVER SKY* JADE GREEN SILVER SKY* TITANIUM WHITE SILVER SKY* * Doppio colore: carrozzeria colorata e paraurti, passaruote e pedane in silver sky. Nota: la stampa non consente di riprodurre perfettamente i colori reali delle carrozzerie e dei rivestimenti interni. * Doppio colore: carrozzeria colorata e paraurti, passaruote e pedane in silver sky. Nota: la stampa non consente di riprodurre perfettamente i colori reali delle carrozzerie e dei rivestimenti interni.

9 HARD TOP STEED Rendere ancora più sportivo e dinamico il design forte e moderno di Great Wall Steed era quasi impossibile. Hard Top Steed: una linea scolpita e sinuosa, con soluzioni intelligenti come la luce di cortesia con accensione dedicata. E con tutta l esperienza garantita da Orciari, dal 1982 azienda italiana leader nella progettazione di componenti speciali per l automobile.

10 HARD TOP STANDARD HARD TOP EXECUTIVE Se vuoi spazio e sicurezza, il modello Standard fa per te. Luminosità, stile e un volume disponibile ai vertici della categoria, per trasportare e tenere al riparo tutto quello cui tieni di più. Più sportivo e rastremato, con un taglio deciso per accentuare ancora di più la linea moderna e dinamica di Steed, ma con una capacità totale che ti sorprenderà.

11 HARD SPECIAL TOP SPECIAL ACCESSORI Per dare un tocco fashion al design contemporaneo di Steed, per tenere quello che trasporti lontano da occhi indiscreti. 2 1 Pedane laterali NERE Gancio traino Fascione nero porta targa 1 Calandra anteriore cromata 2 Vasca copricassone in abs

12 HARD TOP ACCESSORI GAMMA COLORI HARD TOP NERO ARGENTO ARANCIO VERDE BORDEAUX BIANCO TITANIUM ACCESSORI DISPONIBILI PEDANE LATERALI NERE KIT CALANDRA CROMATA E FASCIONE PORTA TARGA NERO SUPPORTO RUOTA SCORTA + SACCA GANCIO TRAINO BARRA PARAURTI POSTERIORE PER STEED SC SISTEMA MULTIMEDIALE CON NAVIGATORE INTEGRATO A DOPPIO DIN VASCA COPRICASSONE IN ABS PER STEED DC

STEED SC HARD TOP STEED STEED. Un auto che vale.

STEED SC HARD TOP STEED STEED. Un auto che vale. STEED SC HARD TOP STEED STEED Un auto che vale. Credete ai vostri occhi. La qualità accessibile è adesso disponibile anche per un pick-up, con una linea che con la sua immediata semplicità non teme confronti.

Dettagli

H O V E R. Un auto che vale. ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM 6A>B:CI6O>DC: 7:CO>C6 <EA

H O V E R. Un auto che vale. ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM 6A>B:CI6O>DC: 7:CO>C6 <EA H O V E R ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM 6A>B:CI6O>DC: 7:CO>C6

Dettagli

H O V E R ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM. Un auto che vale.

H O V E R ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM. Un auto che vale. H O V E R 5 ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM Un auto che vale. Great Wall Hover 5: la seconda generazione per un crossover elegante, concreto, sicuro e che rispetta l ambiente. Sintesi della qualità accessibile

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni. Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all esperienza e alla intensa collaborazione

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Voleex C20R solida e funzionale, versatile in ogni condizione, questo è il carattere della nuova monovolume compatta Great Wall.

Voleex C20R solida e funzionale, versatile in ogni condizione, questo è il carattere della nuova monovolume compatta Great Wall. V O L E E X C 2 0 R Voleex C20R solida e funzionale, versatile in ogni condizione, questo è il carattere della nuova monovolume compatta Great Wall. Il disegno della Voleex C20R trasmette all occhio un

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

S T E E D TDI. Un auto che vale. ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM

S T E E D TDI. Un auto che vale. ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM S T 5 TI ANNI I GARANZIA O 100MILA KM n auto che vale. opo il successo della versione codual a doppia alimentazione benzina e GPL, in testa alle classifiche di vendita per molti mesi, nuovo Great Wall

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro.

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro. Lavora di più, spende di meno. Piaggio opera da più di 50 anni nel mercato dei Veicoli Commerciali e da Trasporto Leggero. Dall esperienza e dalla passione Piaggio nasce Quargo, il nuovo modo di interpretare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008

Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008 Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com Publication L080708 Febbraio 2008 I dati riportati sono indicativi e non vincolanti. Iveco si riserva la facoltà di effettuare modifiche

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking

Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Schede tecniche di Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Trekking Trekking 4x4 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start 0.9 80CV CNG TwinAir 1.3 Multijet 75 Cv Stop&Start 0.9 85 cv TwinAir Stop&Start

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

CONSIP S.p.A. Gara per la fornitura di Autovetture e servizi connessi in favore della Pubblica Amministrazione ALLEGATO 2 OFFERTA TECNICA

CONSIP S.p.A. Gara per la fornitura di Autovetture e servizi connessi in favore della Pubblica Amministrazione ALLEGATO 2 OFFERTA TECNICA ALLEGATO 2 OFFERTA TECNICA Allegato 2 Offerta tecnica Pag. 1 di 19 ALLEGATO 2 OFFERTA TECNICA precisa che nella dicitura della busta B deve essere indicato specificamente il Lotto cui si riferisce l offerta.

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

COMUNE DI MESSINA Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità APPENDICE A: CARATTERISTICHE DELLA DITTA PARTECIPANTE E DEL VEICOLO OFFERTO

COMUNE DI MESSINA Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità APPENDICE A: CARATTERISTICHE DELLA DITTA PARTECIPANTE E DEL VEICOLO OFFERTO APPENDICE A: CARATTERISTICHE DELLA DITTA PARTECIPANTE E DEL VEICOLO OFFERTO FAC SIMILE A da redigere in carta semplice Da consegnare nella busta o plico offerta tecnica Ditta: (ragione sociale ed indirizzo)

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L

UN COMFORT SPAZIALE C NON FARTI MANCARE NIENTE L CITYSUPERCAR. C oncentrare in soli 3,785 metri una tecnologia e un comfort di classe superiore non è il suo unico superpotere. Daihatsu Charade offre standard elevati di sicurezza, prestazioni brillanti,

Dettagli

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS

LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS LISTINO PREZZI MODEL YEAR 2007 ITALIA BLS SOMMARIO CADILLAC BLS Equipaggiamento 4 Prezzi 6 2 LEASING E FINANZIAMENTI Il vostro Concessionario Cadillac sarà lieto di informarvi e consigliarvi in merito

Dettagli

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km

fiat doblò tecnica / motori 01/2014 WORK UP Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km fiat doblò WORK UP tecnica / motori 01/2014 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 35 000 km tecnica Peso 90 Multijet Peso

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

PORTA PIù DI QUELLO CHE PESA.

PORTA PIù DI QUELLO CHE PESA. PORTA PIù DI QUELLO CHE PESA. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. QUALCOSA DI INCONFONDIBILE: LA STORIA L Ape è un

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

DA SESSANT ANNI IL VEICOLO COMMERCIALE PIU VERSATILE AL MONDO

DA SESSANT ANNI IL VEICOLO COMMERCIALE PIU VERSATILE AL MONDO gamma Ape DA SESSANT ANNI IL VEICOLO COMMERCIALE PIU VERSATILE AL MONDO Dal secondo Dopoguerra le sue tre ruote hanno calcato le strade di tutto il mondo e assicurato il trasporto di ogni tipo di merce.

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

DA SESSANT ANNI IL VEICOLO COMMERCIALE PIU VERSATILE AL MONDO

DA SESSANT ANNI IL VEICOLO COMMERCIALE PIU VERSATILE AL MONDO gamma Ape DA SESSANT ANNI IL VEICOLO COMMERCIALE PIU VERSATILE AL MONDO Dal Secondo Dopoguerra le sue tre ruote hanno calcato le strade di tutto il mondo e assicurato il trasporto di ogni tipo di merce.

Dettagli

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014

Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 Schede tecniche Alfa Romeo MiTo Model Year 2014 1.4 8v 70CV nos&s 1.4 8v 78CV S&S 0.9 TwinAir Turbo 105CV S&S euro6 1.4 TB 170CV MOTORE n. cilindri, disposizione Diametro per corsa (mm) Cilindrata (cm3)

Dettagli

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni

La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni La soluzione perfetta per un agile carrozzina elettronica da interni Performance Ottima performance di guida grazie ad una eccellente trazione centrale Dimensioni compatte 63 cm di larghezza totale Raggio

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

E U R O 5 made to move

E U R O 5 made to move E U R O 5 made to move L A Z I E N DA La famiglia Giotti è stata protagonista nella storia di quel ristretto gruppo di imprenditori italiani che, qualche decennio fa, ha dato vita allo sviluppo industriale

Dettagli

idrauliche MPI elettronica sequenziale fasata, sistema returnless TRASMISSIONE

idrauliche MPI elettronica sequenziale fasata, sistema returnless TRASMISSIONE Schede tecniche MOTORE FIRE 1.4 16V 90cv N. cilindri, disposizione 4, in linea, anteriore trasversale Diametro x corsa (mm) 72,0 x 84,0 Cilindrata (cm 3 ) 1368 Rapporto di compressione 11:1 Potenza max

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Tipo di vettura: GDBF4FH-SLH f - Fiche A/N 5695

Tipo di vettura: GDBF4FH-SLH f - Fiche A/N 5695 Tipo di vettura: GDBF4FH-SLH f - Fiche A/N 5695 06 Confronto Impreza spec. C 05-06 Modello lunghezza larghezza altezza passo carreggiata anter. carreggiata poster. luce da terra peso 2006 MY GDBF4FH-SLH

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E U R B A N A 5000-200 HYDRO Il concetto Le lavastrade Dulevo 200 e 5000 Hydro sono state progettate per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adattano senza problemi anche ad aree

Dettagli