STEED SC HARD TOP STEED STEED

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "STEED SC HARD TOP STEED STEED"

Transcript

1 STEED SC MAGGIO 2011 HARD TOP STEED Un auto che vale. STEED I concessionari Great Wall sono a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche progettuali, tecniche e di utilizzo di ciascun modello, così come gli accessori e le possibilità di personalizzazione della vostra Great Wall Steed. Per conoscere l indirizzo e il numero di telefono del concessionario Great Wall più vicino a voi, andate sul sito o su dove potrete conoscere Great Wall, la sua storia e i suoi prodotti. Tutti i veicoli Great Wall sono distribuiti in esclusiva per l Italia da Eurasia Motor Company S.p.A. Concessionario Ufficiale Italian Exclusive Distributor Via Bornico Fraz. San Pancrazio Palazzolo sull Oglio (BS) Italy Tel Fax: Le informazioni contenute sono aggiornate alla data della stampa riportata su questa pubblicazione. Nell intento di migliorare costantemente il prodotto, Great Wall ed Eurasia Motor Company si riservano di mutare in ogni momento le specifiche dei veicoli qui descritti, informando comunque il concessionario Great Wall di ogni modifica, così che questi possa comunicarlo al cliente prima dell acquisto. Non tutti gli equipaggiamenti illustrati in questa pubblicazione sono disponibili su tutti i mercati, di serie, in opzione o come accessori post vendita. Tutti i diritti riservati. Riproduzione, in tutto o in parte, vietata in ogni forma senza l autorizzazione di Eurasia Motor Company. ANNI DI GARANZIA O 100MILA KM I veicoli Great Wall sono garantiti 3 anni a Km. 6 anni contro la corrosione passante e 3 anni sulla verniciatura senza limiti di percorrenza. Condizioni e contenuti sul libretto di garanzia Great Wall. Il modo più semplice e conveniente per acquistare la tua Great Wall con finanziamenti personalizzati. STAMPATO IN ITALIA SU CARTA ECOLOGICA. Un auto che vale.

2 Credete ai vostri occhi. La qualità accessibile è adesso disponibile anche per un pick-up, con una linea che con la sua immediata semplicità non teme confronti. Great Wall Steed: creato con impegno e passione per poter esaudire i vostri desideri con la razionalità delle sue soluzioni. Buon viaggio. Un cerchio perfetto. Chi l ha detto che un pick-up non deve essere anche emozionante? Great Wall Steed ci ha pensato e per questo vi offre anche dei cerchi in lega leggera, belli e robusti. Tenetelo in pugno. A cominciare da quando aprirete la porta, grazie alle maniglie di Great Wall Steed, dal disegno importante, robuste e funzionali. Salite a bordo. È il caso di dirlo, vista l altezza da terra che vi consente con Great Wall Steed di superare anche i passaggi più impegnativi. Ma non farete fatica, viste le ampie dimensioni delle quattro porte. Great Wall Steed è un pick-up robusto, con una linea morbida e sinuosa, ma al tempo stesso forte e attraente al primo sguardo, disegnata oggi pensando al domani. Passaruota generosi e completi di una utile protezione, fiancate lisce e senza asperità, superfici vetrate ampie e luminose. A me gli occhi. Come i proiettori a goccia, tutti gli elementi del frontale di Great Wall Steed sono raccordati con sobria pulizia stilistica.

3 Qualunque attività vi appassioni, con Great Wall Steed potrete svolgerla comodamente grazie ad un abitacolo dove non manca nulla, con spazio e comfort anche per quello che trasportate. Come vi aspettate da un veicolo progettato per voi e per le vostre esigenze. Climatizzatore manuale a protezione ambientale, antifurto elettronico, chiusura centralizzata con comando a distanza, fari fendinebbia, servosterzo e vetri elettrici solo per citarne alcuni sono di serie su tutti i modelli Great Wall Steed. E, se volete, potete avere anche il rivestimento completo dei sedili in pelle con la versione 4WD: tutto è pensato per la vostra comodità e la vostra sicurezza. A portata di mano. I comandi dei cristalli elettrici sulle quattro porte, così come quelli degli specchi esterni regolabili elettricamente o quelli della chiusura centralizzata sono lì, dove vi aspettate di trovarli. Tutto di serie, su tutti i modelli Great Wall Steed. Cambiate opinione. La robusta trasmissione meccanica con cambio a cinque marce offre, nella versione a quattro ruote motrici, il selettore elettronico che vi consente di passare alla modalità 4WD e ai rapporti ridotti con un dito. Strumenti perfetti. Tutto è sempre sotto controllo, grazie alla strumentazione completa, chiara e leggibile. E grazie alla loro grafica moderna, che vi sembra di avere già visto. State freschi. Chi l ha detto che su un pick-up si deve rinunciare al comfort? Con Great Wall Steed starete bene tutto l anno, grazie al climatizzatore regolabile sulla vostra temperatura preferita.

4 Il motore è il cuore di ogni veicolo: anche di Great Wall Steed. È per questo che abbiamo scelto per voi una soluzione senza compromessi, che vi consentirà di avere prestazioni e affidabilità che durano nel tempo, anno dopo anno. Dove volete. Anche un pick-up può trovarsi ad affrontare strade innevate, percorsi a bassa aderenza, fango, pioggia, sterrato. Situazioni che supererete con serenità, grazie alla versione a trazione integrale di Great Wall Steed. Sotto il cofano. Per Great Wall Steed c è un motore Mitsubishi 4G69S4N di 2,4 litri, capace di erogare 93 kw CV a giri e con una coppia di 200 Nm già disponibile tra e giri. Avere un motore potente e affidabile non basta. È per questo che Great Wall Steed vi offre, di serie su tutti i modelli, la doppia alimentazione EcoDual, con la certezza di risparmiare e di garantirvi la mobilità anche in caso di blocchi della circolazione dovuti all inquinamento atmosferico. Potete respirare. La soluzione EcoDual pensata per Great Wall Steed pensa all ambiente, oltre a farvi risparmiare. Così anche voi darete una mano a ridurre le emissioni nocive, a tutto vantaggio della mobilità sostenibile.

5 Con Great Wall Steed avete lo spazio che vi serve insieme a tutta la sicurezza, attiva e passiva, a cui non volete rinunciare. E non poteva essere altrimenti: Great Wall è la più grande casa costruttrice privata in Cina, quotata alla Borsa di Hong Kong e con una produzione di oltre mezzo milione di veicoli l anno, di cui la metà destinati all esportazione, progettati e costruiti con serietà. Ampi spazi. Qualunque cosa dobbiate trasportare, su Great Wall Steed potrete farlo comodamente grazie alle superfici regolari del vano di carico, facilmente sfruttabile e accessibile, completo di pratici ganci per fissare quello che trasportate con sicurezza. E, se lo desiderate, completo anche di un pratico rivestimento che ne limita il danneggiamento dovuto a piccoli urti. Se poi volete fare meno fatica, potete abbassare la comoda sponda posteriore, che sarà allineata con il piano stesso. Se poi avete esigenze ancora maggiori cui non volete rinunciare, con Great Wall Steed potete contare anche sulla sua capacità di traino. Adesso che conoscete Great Wall Steed, lasciatevi conquistare. Con la certezza di aver fatto una scelta intelligente e senza compromessi, basata sul valore del vostro investimento e sull accessibilità della vostra decisione. Vi teniamo a distanza. Grazie agli air bag lato guida e lato passeggero, Great Wall Steed veglia sulla vostra incolumità e vi protegge, grazie ad ABS ed EBD di serie, anche quando non ci pensate. Costruiamo qualità. Nei suoi centri produttivi Great Wall è dotata dei più moderni sistemi automatizzati al mondo per la costruzione di veicoli, dall assemblaggio del telaio alla verniciatura della carrozzeria. Sorpresi?

6 Great Wall Steed SC, il nuovo pick up a cabina singola pensato per voi. Un veicolo che consolida il primato già ottenuto da Great Wall Steed doppia cabina a quattro porte, per una gamma di pick up leader di mercato in Italia e nel mondo. Squadra che vince non si cambia. Ma si può migliorare, offrendo a chi lavora una capacità di carico superiore unita ad un comfort interno che vi stupirà, grazie ad un abitacolo a cui non manca nulla. Sviluppato sulla base di Great Wall Steed a quattro porte, mantiene inalterato il design del frontale e della cabina anteriore, aggiungendo un ampio pianale di carico di ben 2280 centimetri di lunghezza - quasi un metro in più di Steed doppia cabina e mantenendo lo stesso interasse e lo stesso motore, ma con il peso ridotto di quasi cento chilogrammi.

7 Qualità accessibile: questo l impegno Great Wall anche per il pick up Steed SC a cabina singola, pratico da usare e bello da vedere. Great Wall Steed SC: creato con impegno e passione per poter esaudire i vostri desideri con la razionalità delle sue soluzioni. Ancora più versatile. Se la versione di serie non vi basta, potete scegliere l opzione del pianale ribaltabile che aggiunge maggiore versatilità e funzionalità al vostro Great Wall Steed SC, pur mantenendo inalterate tutte le sue caratteristiche principali. Great Wall Steed SC conserva la tipica robustezza di un pick up a cabina singola e non dimentica la piacevolezza della linea, morbida e sinuosa, ma al tempo stesso forte e attraente. Perché anche un mezzo che vi aiuta nel vostro lavoro può essere bello. Sotto il cofano. Anche per Great Wall Steed SC c è un motore Mitsubishi 4G69S4N di 2,4 litri, capace di erogare 93kW 126 CV a giri/min. e con una coppia di 200Nm già disponibile tra e giri/min.

8 DOTAZIONI STEED LUXURY 2WD SUPER LUXURY 4WD CARATTERISTICHE TECNICHE 2WD 4WD DOTAZIONI STEED SC LUXURY 2WD LUXURY 4WD CARATTERISTICHE TECNICHE 2WD 4WD ABS +EBD AIRBAG LATO GUIDA E PASSEGGERO VETRI ELETTRICI ANT/POST VETRI TERMICI ANTIFURTO IMMOBILIZER ELETTRONICO AVVISATORE ACUSTICO FARI CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON COMANDO A DISTANZA CLIMATIZZATORE MANUALE/AUTOMATICO A PROTEZIONE AMBIENTALE CORRETTORE ASSETTO FARI ELETTRICO FARI FENDINEBBIA LUNOTTO TERMICO PARASPRUZZI ANTERIORE E POSTERIORE POGGIATESTA POSTERIORI LUNGHEZZA TOTALE (MM) LARGHEZZA TOTALE (MM) ALTEZZA TOTALE (MM) DIMENSIONI VANO DI CARICO (MM) 1380X1460X X1460X480 RAGGIO MINIMO DI STERZATA (M) 7,25 7,25 PASSO (MM) CARREGGIATA ANT/POST (MM) 1515/ /1525 ALTEZZA MINIMA DA TERRA (MM) PORTATA (KG) Bz GPL 925 Bz GPL 925 MASSA MASSIMA (KG) MASSA RIMORCHIABILE (KG) BZ GPL 2000 BZ GPL 2000 PESO IN ORDINE DI MARCIA (KG) Bz GPL 1735 Bz GPL 1855 POSTI 5 5 MOTORE MITSUBISHI 4G69S4N MITSUBISHI 4G69S4N CILINDRATA ALESAGGIO PER CORSA (MM) 87X100 87X100 POTENZA MASSIMA 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. COPPIA MASSIMA 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. ALIMENTAZIONE INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT CAPACITÀ SERBATOIO (L) Bz 70; GPL 72 Bz 70; GPL 72 TELAIO TRASMISSIONE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO 5 MARCE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO5 MARCE + RIDUTTORE ABS +EBD AIRBAG LATO GUIDA E PASSEGGERO VETRI ELETTRICI ANTERIORI ANTIFURTO IMMOBILIZER ELETTRONICO AVVISATORE ACUSTICO FARI CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA CON COMANDO A DISTANZA CLIMATIZZATORE MANUALE/AUTOMATICO A PROTEZIONE AMBIENTALE CORRETTORE ASSETTO FARI ELETTRICO FARI FENDINEBBIA LUNOTTO TERMICO PARASPRUZZI ANTERIORE E POSTERIORE LUNGHEZZA TOTALE (MM) LARGHEZZA TOTALE (MM) ALTEZZA TOTALE (MM) DIMENSIONI VANO DI CARICO (MM) 2280 X 1520 X X 1520 X 460 RAGGIO MINIMO DI STERZATA (M) 6,5 6,5 PASSO (MM) CARREGGIATA ANT/POST (MM) 1515/ /1525 ALTEZZA MINIMA DA TERRA (MM) PORTATA (KG) Bz GPL 1025 Bz GPL 1025 MASSA MASSIMA (KG) MASSA RIMORCHIABILE (KG) Bz GPL 750 Bz GPL 750 PESO IN ORDINE DI MARCIA (KG) Bz GPL 1680 Bz GPL 1800 POSTI 2 2 MOTORE MITSUBISHI 4G69S4N MITSUBISHI 4G69S4N CILINDRATA ALESAGGIO PER CORSA (MM) 87X100 87X100 POTENZA MASSIMA 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. 93 KW (126 CV) A 5250 GIRI/MIN. COPPIA MASSIMA 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. 200 NM A 2500/3000 GIRI/MIN. ALIMENTAZIONE INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT INIEZIONE SEQUENZIALE MULTIPOINT CAPACITÀ SERBATOIO (L) Bz 70 - GPL 72 Bz 70 - GPL 72 TELAIO TRASMISSIONE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO 5 MARCE PORTANTE A DEFORMAZIONE PROGRESSIVA CAMBIO MECCANICO 5 MARCE + RIDOTTE RAPPORTO AL PONTE RADIO CON LETTORE CD SEDILI IN PELLE SEDILI IN TESSUTO SERVOSTERZO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI SICUREZZA BAMBINI PORTA POSTERIORE TRAZIONE INTEGRALE AD INSERIMENTO ELETTR. STERZO AD ASSORBIMENTO D URTO VOLANTE E CAMBIO IN PELLE VOLANTE REGOLABILE RAPPORTO AL PONTE RAPPORTO FINALE DI TRASMISSIONE 3,922 3,922 TRAZIONE POSTERIORE POSTERIORE/4WD INSERIMENTO TRAZIONE INTEGRALE NO ELETTRONICO STERZO A CREMAGLIERA SERVOASSISTITO A CREMAGLIERA SERVOASSISTITO SOSPENSIONI ANTERIORI INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE SOSPENSIONI POSTERIORI INTERCONNESSE CON BALESTRE INTERCONNESSE CON BALESTRE IMPIANTO FRENANTE DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. CAPACITÀ DI SPUNTO IN SALITA 30% 30% ANGOLO D APPROCCIO/D USCITA 30 /24 30 /24 ANGOLO DI RAMPA 17,5 17,5 CONSUMI CICLO COMBINATO (L - M 3 / 100KM) Bz GPL 14.6 Bz GPL 14.6 EMISSIONI CO 2 (G/KM) Bz GPL 236 Bz GPL 236 PNEUMATICI 235/65 R17-235/70 R16 235/65 R17-235/70 R16 RADIO CON LETTORE CD SEDILI IN PELLE SEDILI IN TESSUTO SERVOSTERZO SPECCHI ESTERNI ELETTRICI TRAZIONE INTEGRALE AD INSERIMENTO ELETTR. STERZO AD ASSORBIMENTO D URTO VOLANTE E CAMBIO IN PELLE VOLANTE REGOLABILE RAPPORTO FINALE DI TRASMISSIONE 3,922 3,922 TRAZIONE POSTERIORE POSTERIORE/4WD INSERIMENTO TRAZIONE INTEGRALE NO ELETTRONICO STERZO SOSPENSIONI ANTERIORI A PIGNONE E CREMAGLIERA SERVOASSISTITO INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE A PIGNONE E CREMAGLIERA SERVOASSISTITO INDIPENDENTI, A DOPPIO BRACCIO CON MOLLE ELICOIDALI E BARRA DI TORSIONE SOSPENSIONI POSTERIORI INTERCONNESSE CON BALESTRE INTERCONNESSE CON BALESTRE IMPIANTO FRENANTE DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. DOPPIO CIRCUITO FRENANTE SERVOASSISTITO CON DISCHI ANT. E TAMBURI POST. CAPACITÀ DI SPUNTO IN SALITA 30% 30% ANGOLO D APPROCCIO/D USCITA 30 /26,5 30 /24 ANGOLO DI RAMPA 17,5 17,5 CONSUMI CICLO COMBINATO (L-M 3 /100 KM) Bz GPL 14,6 Bz GPL 14,6 EMISSIONI CO 2 (G/KM) Bz GPL 236 Bz GPL 236 PNEUMATICI 235/65 R17-235/70 R16 235/65 R17-235/70 R16 VELOCITA MASSIMA (KM/H) LEGENDA: DI SERIE OPTIONAL NON DISPONIBILE NB: Emissioni CO 2 : dato rapportato al ciclo combinato come da omologazione CE. Consumi: dati rilevati in sede di omologazione CE secondo i criteri di prova previsti dalle direttive vigenti. Variabili come lo stile di guida, il fondo stradale, le condizioni climatiche e lo stato di manutenzione della vettura possono influire sulle prestazioni del veicolo. LEGENDA: DI SERIE OPTIONAL NON DISPONIBILE NB: Emissioni CO 2 : dato rapportato al ciclo combinato come da omologazione CE. Consumi: dati rilevati in sede di omologazione CE secondo i criteri di prova previsti dalle direttive vigenti. Variabili come lo stile di guida, il fondo stradale, le condizioni climatiche e lo stato di manutenzione della vettura possono influire sulle prestazioni del veicolo. COLORI DISPONIBILI 2280 mm COLORI DISPONIBILI 3050 MM 5040 MM 1800 MM 194 MM 1730 MM RED FASHION ORANGE SILVER SKY JADE GREEN TITANIUM WHITE PEARL BLACK RED SILVER SKY* JADE GREEN SILVER SKY* TITANIUM WHITE SILVER SKY* 3050 mm 5015 mm 1800 mm 194 mm 1735 mm RED FASHION ORANGE SILVER SKY JADE GREEN TITANIUM WHITE PEARL BLACK RED SILVER SKY* JADE GREEN SILVER SKY* TITANIUM WHITE SILVER SKY* * Doppio colore: carrozzeria colorata e paraurti, passaruote e pedane in silver sky. Nota: la stampa non consente di riprodurre perfettamente i colori reali delle carrozzerie e dei rivestimenti interni. * Doppio colore: carrozzeria colorata e paraurti, passaruote e pedane in silver sky. Nota: la stampa non consente di riprodurre perfettamente i colori reali delle carrozzerie e dei rivestimenti interni.

9 HARD TOP STEED Rendere ancora più sportivo e dinamico il design forte e moderno di Great Wall Steed era quasi impossibile. Hard Top Steed: una linea scolpita e sinuosa, con soluzioni intelligenti come la luce di cortesia con accensione dedicata. E con tutta l esperienza garantita da Orciari, dal 1982 azienda italiana leader nella progettazione di componenti speciali per l automobile.

10 HARD TOP STANDARD HARD TOP EXECUTIVE Se vuoi spazio e sicurezza, il modello Standard fa per te. Luminosità, stile e un volume disponibile ai vertici della categoria, per trasportare e tenere al riparo tutto quello cui tieni di più. Più sportivo e rastremato, con un taglio deciso per accentuare ancora di più la linea moderna e dinamica di Steed, ma con una capacità totale che ti sorprenderà.

11 HARD SPECIAL TOP SPECIAL ACCESSORI Per dare un tocco fashion al design contemporaneo di Steed, per tenere quello che trasporti lontano da occhi indiscreti. 2 1 Pedane laterali NERE Gancio traino Fascione nero porta targa 1 Calandra anteriore cromata 2 Vasca copricassone in abs

12 HARD TOP ACCESSORI GAMMA COLORI HARD TOP NERO ARGENTO ARANCIO VERDE BORDEAUX BIANCO TITANIUM ACCESSORI DISPONIBILI PEDANE LATERALI NERE KIT CALANDRA CROMATA E FASCIONE PORTA TARGA NERO SUPPORTO RUOTA SCORTA + SACCA GANCIO TRAINO BARRA PARAURTI POSTERIORE PER STEED SC SISTEMA MULTIMEDIALE CON NAVIGATORE INTEGRATO A DOPPIO DIN VASCA COPRICASSONE IN ABS PER STEED DC

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica

Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Nuovo Jeep Cherokee Scheda tecnica Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri

Dettagli

: il metano ha messo il turbo

: il metano ha messo il turbo Torino, 14 Giugno 2010 Nuovo DOBLO : il metano ha messo il turbo A pochi mesi dal lancio commerciale, Nuovo DOBLO ha già raggiunto la leadership nel segmento delle vetture multi spazio, riscuotendo un

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 44.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 42.950,00 35.495,87 SPECIFICHE

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I

EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I A S T R A EQUIPAGGIAMENTI E DAT I TE C NIC I Opel. Idee brillanti, auto migliori. MODELLI/MOTORIZZAZIONI Club/Njoy Elegance Sport 3/5 porte - SW 5 porte - SW 3 porte - SW 1.2 benzina 1.4 benzina* 1.6 TWINPORT

Dettagli

un concentrato di tecnologia all avanguardia

un concentrato di tecnologia all avanguardia un concentrato di tecnologia all avanguardia VIP Class L emozione viaggia su due livelli. Nel 1967 NEOPLAN ideò la gamma degli autobus turistici a due piani che ha aperto la strada ad una storia di successo

Dettagli

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw

SCHEDA TECNICA. W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw SCHEDA TECNICA CAPACITÀ BENNE CARICO OPERATIVO BENNE PESO OPERATIVO POTENZA MASSIMA W270C W300C 4,4 m 3 5,0 m 3 8,0 ton 8,9 ton 24,4 ton 27,7 ton 320 CV/239 kw 347 CV/259 kw W270C/W300C ECOLOGICO COME

Dettagli

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata.

Tecnologia funzionale. Qualità costruttiva di lunga durata. SERIE JX 72-95 CV Ambiente di lavoro sicuro e produttivo. Sedile di guida confortevole. Tecnologia funzionale sotto tutti i punti di vista. Disponibili nella versione con o senza cabina, questi trattori

Dettagli

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY

SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT LEON PIÙ POTENZA ALLE TUE EMOZIONI TECHNOLOGY TO ENJOY E l anima sportiva di SEAT, l icona del marchio, la massima espressione dei valori del brand: design accattivante, tecnologia all avanguardia

Dettagli

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions

MINI-ESCAVATORE. ViO20-4. 2230/2335 kg. Call for Yanmar solutions MINI-ESCAVATORE 2230/2335 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Il è un mini-escavatore con sporgenza posteriore realmente nulla. Il contrappeso e la parte posteriore del telaio superiore della macchina

Dettagli

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson:

Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: Zero Tail Zero Tail Wacker Neuson: 50Z3 75Z3 Liberatevi: Escavatore Zero Tail Wacker Neuson. Elementi Wacker Neuson: Dimensioni compatte senza sporgenze. Cabina spaziosa e salita comoda. Comfort migliorato

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+

Dumper-Nonstop Wacker Neuson Dumper con cabina 3001 6001 9001 10001+ Dumperonstop Wacker euson Dumper con cabina A ribaltamento rotante DAT TE 10010 kg 3000 kg 6000 kg 9000 kg Peso proprio 2410/2550 kg 4120/4240 kg apacità cassone a raso 1500/1300 l 2400/2400 l 38 4000

Dettagli

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it

Mario Fargnoli. www.politicheagricole.it La revisione delle macchine agricole immatricolate Mario Fargnoli Giornata di Studio www.politicheagricole.it Sicurezza del lavoro in agricoltura e nella circolazione stradale tra obblighi di legge ed

Dettagli

Nuova Passat Nuova Passat Variant

Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat Nuova Passat Variant Nuova Passat. La più innovativa di sempre. Da sempre punto di riferimento della categoria per tecnologia e funzionalità, Nuova Passat definisce ancora una volta gli standard

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg

15R-8 PC15R-8 PC15R-8. POTENZA NETTA SAE J1349 11,4 kw - 15,3 HP M INIESCAVATORE. PESO OPERATIVO Da 1.575 kg a 1.775 kg PC 15R-8 PC15R-8 PC15R-8 M INIESCAVATRE PTENZA NETTA SAE J149 11,4 kw - 15, HP PES PERATIV Da 1.575 kg a 1.775 kg M INIESCAVATRE LA TECNLGIA PRENDE FRMA Frutto della tecnologia e dell esperienza KMATSU,

Dettagli

Guida alle situazioni di emergenza

Guida alle situazioni di emergenza Guida alle situazioni di emergenza 2047 DAF Trucks N.V., Eindhoven, Paesi Bassi. Nell interesse di un continuo sviluppo dei propri prodotti, DAF si riserva il diritto di modificarne le specifiche o l

Dettagli

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37

Trophy SE 13/01/2015 19:02:37 13/01/2015 19:02:37 20.400,00 INFORMAZIONI PANORAMICA Affrontare le lunghe distanze nel massimo comfort è ciò che la Trophy sa fare meglio. A questa caratteristica si aggiunge la sua sorprendente capacità

Dettagli

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi

THEATRON Linea GLASS. Sistemi per Balconi www.metrawindows.it THEATRON Linea GLASS Sistemi per Balconi METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati

Dettagli

Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket

Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket AMC chassis NOVITÀ Sospensioni ad aria aggiuntive aftermarket Telaio ribassato AL-KO amctecnologia ed accessori originali La tecnologia innovativaper la massima sicurezza di guida L esperienza di oltre

Dettagli

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE

IL NUOVO NX HYBRID PROVATE IL NUOVO NX HYBRID IL NUOVO NX HYBRID PRESENTAZIONE NEL REALIZZARE IL NUOVO NX HYBRID, ABBIAMO PENSATO DI CREARE UN CROSSOVER DISTINTIVO, CAPACE DI COINVOLGERE DA SUBITO IL GUIDATORE. Takeaki Kato, Ingegnere

Dettagli

Sistemi e attrezzature per la sicurezza

Sistemi e attrezzature per la sicurezza SISTEMI E ATTREZZATURE PER LA SICUREZZA Cavalletti di segnalazione...85 Segnalatore di sicurezza fisso...85 Over-The-Spill System...85 Coni di sicurezza e accessori...86 Barriere mobili...87 Segnalatore

Dettagli

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante

Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante trasporto pesante Guida alla sicurezza e alle prestazioni di un impianto frenante www.brembo.com trasporto pesante L i m p i a n t o f r e n a n t e d i u n v e i c ol o pesante per trasporto d i m e r

Dettagli

Accendi le luci. Ora anche di giorno.

Accendi le luci. Ora anche di giorno. Accendi le luci. Ora anche di giorno. Più luce, maggiore sicurezza. I veicoli che circolano con le luci anabbaglianti o di marcia diurna accese vengono riconosciuti prima, riducendo così notevolmente il

Dettagli

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A

Avviatore d emergenza 12-24 Volts 4500-2250 A 443 00 49960 443 00 49961 443 00 49366 443 00 49630 443 00 49963 443 00 49964 443 00 49965 976-12 V 2250 A AVVIATORE 976 C-CARICATORE AUTOM. 220V/RICAMBIO 918 BATT-BATTERIA 12 V 2250 A/RICAMBIO 955 CAVO

Dettagli

Wolly 2 EDILIZIA VERTICALE

Wolly 2 EDILIZIA VERTICALE LIMITED WARRANTY EDILIZIA VERTICALE Wolly 2 La centrale che per la sua versatilità di installazione ha rivoluzionato il concetto di aspirapolvere centralizzato, consentendo la sua installazione anche nei

Dettagli

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w

N O EATR THI. NO LC A B ER I P TEM IS S etra.it.m w w w www.metra.it SISTEMI PER BALCONI. THEATRON METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA sono stati

Dettagli

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO

CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO LA PRODUTTIVITÀ HA UN NUOVO LOGO ED UNA NUOVA IMMAGINE resentiamo il nuovo logo e il nuovo pay off aziendali in un momento P storico della realtà Laverda, contraddistinto

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

MOTORI ECCITAZIONE SERIE DERIVATA COMPOSTA 2-3-4-5-6 MORSETTI MOTORI ECCITAZIONE SEPARATA 24-48

MOTORI ECCITAZIONE SERIE DERIVATA COMPOSTA 2-3-4-5-6 MORSETTI MOTORI ECCITAZIONE SEPARATA 24-48 Motori elettrici in corrente continua dal 1954 Elettropompe oleodinamiche sollevamento e idroguida 1200 modelli diversi da 200W a 50kW MOTORI ECCITAZIONE SERIE DERIVATA COMPOSTA 2-3-4-5-6 MORSETTI MOTORI

Dettagli

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne

NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O. Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne NOVITÀ FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 9O Qualità dell'abitare per le esigenze più moderne 3 Sintesi perfetta fra isolamento termico, tecnica e design Le finestre e le porte di oggi non solo devono

Dettagli

CATENE DA NEVE, PNEUMATICI DA NEVE E CHIODATI

CATENE DA NEVE, PNEUMATICI DA NEVE E CHIODATI CATENE DA NEVE, PNEUMATICI DA NEVE E CHIODATI A cosa servono In genere, in caso di neve, vi sono due alternative per viaggiare sicuri: gli pneumatici da neve o le catene. Mentre i primi sono molto più

Dettagli

Sistem Cube PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES

Sistem Cube PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES LIMITED WARRANTY PICCOLI APPARTAMENTI, LOCALI HOBBY, GARAGES Sistem Cube La centrale Sistem Cube è una soluzione geniale per tutti gli spazi ridotti. Compattezza, razionalità e potenza la rendono adatta

Dettagli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli

Tecnologia Facciate continue Finestre e porte a battente V E Finestre e porte in Alluminio-Legno Finestre e porte scorrevoli www.metrawindows.it PERSIANA SCORREVOLE Sistemi oscuranti METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA

Dettagli

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio

FIN-Project. L innovativa gamma di serramenti in alluminio FIN-Project L innovativa gamma di serramenti in alluminio FIN-Project: serramenti in alluminio ad alte prestazioni Ricche dotazioni tecnologiche e funzionali Eccezionale isolamento termico Massima espressione

Dettagli

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.

NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2. NR14-16N2S, NR14-20N2H, NR14-16N2HS, NR16N2, NR16N2(H)C, NR20-25N2X, NRM20-25K MAGGIORE PRODUTTIVITÀ CARRELLI RETRATTILI 1.4-2.5 TONNELLATE MASSIMIZZARE I PROFITTI SCELTA TRA 13 DIVERSI MODELLI MODELLO

Dettagli

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it

Sitorna sul triciclo. da guidare e più sicuri. facili. Scooter a tre ruote. Laprova completa su Corriere.it La Laprova completa su Corriere.it Piaggio MP3 LT 30o IE Sport Quadro 350S e Peugeot Metropolis : 400 tre scooter a tre ruote prova completa. con immagini e commenti è su motori.corriere.it Sitorna sul

Dettagli

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com

TIP-ON per ante. Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata. www.blum.com TIP-ON per ante Apertura confortevole con regolazione della fuga dell anta integrata www.blum.com Apertura agevole al tocco Con TIP-ON, il supporto per l'apertura meccanico di Blum, i frontali senza maniglia

Dettagli

TECNOLOGIA AD INDUZIONE

TECNOLOGIA AD INDUZIONE TECNOLOGIA AD INDUZIONE NELLA SUA FORMA PIÙ RAFFINATA Standalone Induction Appliance Ergonomia Potenza Design I convincenti vantaggi della tecnologia a induzione di MENU SYSTEM non sono mai stati così

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus

Maggior comfort e sicurezza in movimento. Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Maggior comfort e sicurezza in movimento Sistemi di riscaldamento e di condizionamento per veicoli speciali, mini e midibus Comfort e sicurezza ti accompagnano in ogni situazione. Ecco cosa significa Feel

Dettagli

Elegant ECM. La serie è composta da 12 modelli: la versione RE-ECM, Condizionatore Pensile

Elegant ECM. La serie è composta da 12 modelli: la versione RE-ECM, Condizionatore Pensile Elegant ECM Condizionatore Pensile I condizionatori Elegant ECM Sabiana permettono, con costi molto contenuti, di riscaldare e raffrescare piccoli e medi ambienti, quali negozi, sale di esposizione, autorimesse,

Dettagli

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con integrazione solare IT 01. Ecoenergia. I d e e d a i n s t a l l a r e

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con integrazione solare IT 01. Ecoenergia. I d e e d a i n s t a l l a r e ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con integrazione solare IT 01 Ecoenergia I d e e d a i n s t a l l a r e Lo sviluppo sostenibile Per uno sviluppo energetico sostenibile, compatibile

Dettagli

Manuale dell operatore

Manuale dell operatore Technical Publications 20 Z-30 20HD Z-30 Manuale dell operatore Modelli precedenti al numero di serie 2214 First Edition, Second Printing Part No. 19052IT Sommario Pagina Norme di sicurezza... 3 Controllo

Dettagli

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA

GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA GRAND CHEROKEE 2014 PER EUROPA A C C E S S O R I O R I G I N A L I 1 PERSONALIZATION CERCHIO IN LEGA 20 BICOLORE Coprimozzo con logo Jeep. Compatibile con tutti i modelli ad eccezione della versione SRT.

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Consigli per una guida in sicurezza

Consigli per una guida in sicurezza Consigli per una guida in sicurezza cosa fare prima di mettersi in viaggio cosa fare durante il viaggio Stagione invernale 2014-2015 In caso di neve INDICE Prima di mettersi in viaggio 1 2 3 4 5 PAG 4-

Dettagli

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA.

FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTeM dal 1984 eleganza e SIcurezzA. FIA SISTEM nasce nel 1984 come azienda sotto casa, occupandosi principalmente della realizzazione di impianti elettrici e di installazione e motorizzazione di

Dettagli

TIP-ON inside. TIP-ON per AVENTOS HK. Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia. www.blum.

TIP-ON inside. TIP-ON per AVENTOS HK. Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia. www.blum. TIP-ON inside TIP-ON per AVENTOS HK Il supporto per l'apertura meccanico per ante a ribalta standard senza maniglia www.blum.com Facilità di apertura con un semplice tocco 2 Comfort di apertura per le

Dettagli

I Leader nella Tecnologia dell'agitazione. Agitatori ad Entrata Laterale

I Leader nella Tecnologia dell'agitazione. Agitatori ad Entrata Laterale I Leader nella Tecnologia dell'agitazione Agitatori ad Entrata Laterale Soluzione completa per Agitatori Laterali Lightnin e' leader mondiale nel campo dell'agitazione. Plenty e' il leader di mercato per

Dettagli

TECHNICALINFO. I veicoli LEITNER

TECHNICALINFO. I veicoli LEITNER TECHNICALINFO I veicoli LEITNER I veicoli LEITNER Comodi, stabili al vento, a richiesta riscaldati I progettisti LEITNER, nello sviluppo dei veicoli, considerano sempre come massima priorità il comfort

Dettagli

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com

TIP-ON per TANDEMBOX. Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia. www.blum.com TIP-ON per TANDEMBOX Il supporto per l'apertura meccanico per i sistemi di estrazione dei mobili senza maniglia www.blum.com 2 Apertura facile basta un leggero tocco Nel moderno design del mobile, i frontali

Dettagli

1350 CC 1350 CX 1370 CX 1770 CX. Proprio quello che serve per stalla e cortile. Piccoli, ma molto potenti.

1350 CC 1350 CX 1370 CX 1770 CX. Proprio quello che serve per stalla e cortile. Piccoli, ma molto potenti. 350 370 770 CC CX CX CX Proprio quello che serve per stalla e cortile. Piccoli, ma molto potenti. La natura delle cose. COMPAGNI DI VIAGGIO. Insieme nella vita di tutti i giorni. Insieme nel dividere le

Dettagli

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione

PERSIANE FINSTRAL. Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE FINSTRAL Estetica e funzionalità nel rispetto della tradizione PERSIANE 2 Oscuramento e protezione visiva nel rispetto della tradizione Le persiane, oltre al loro ruolo principale di elemento

Dettagli

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY26-35-52 HP diesel CITY26-35-52 HP diesel Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Disinfestatrici di Classe Superiore C I T I Z E N CITYPlus Ecology Macchina

Dettagli

ADVANCE Easy Moving. Il pellet diventa facile! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da biomasse

ADVANCE Easy Moving. Il pellet diventa facile! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da biomasse ADVANCE Easy Moving www.advanceeasymoving.com Il pellet diventa facile! Caldaia sempre alimentata... senza pensarci! Il primo SISTEMA COMPLETO per l alimentazione di caldaie a combustibile derivato da

Dettagli

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi

pasquale natuzzi Presidente e stilista Gruppo Natuzzi DOLCE FAR NIENTE IN NATUZZI SOGNIAMO UN MONDO PIÙ CONFORTEVOLE. CHIAMATELA PASSIONE, MA È IL NOSTRO IMPEGNO PER DONARVI BENESSERE. PER NOI, UNA POLTRONA NON È UN SEMPLICE OGGETTO, ESSA HA UNA PRESENZA

Dettagli

Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa. Corso base

Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa. Corso base Principio di funzionamento di sistemi frenanti ad aria compressa Alle seguenti pagine trovate una descrizione del principio di funzionamento generale dei sistemi frenanti ad aria compressa installati in

Dettagli

LAVORO, ENERGIA E POTENZA

LAVORO, ENERGIA E POTENZA LAVORO, ENERGIA E POTENZA Nel linguaggio comune, la parola lavoro è applicata a qualsiasi forma di attività, fisica o mentale, che sia in grado di produrre un risultato. In fisica la parola lavoro ha un

Dettagli

www.dometic-waeco.it

www.dometic-waeco.it www.dometic-waeco.it 146 Cucina da viaggio Macchine da caffè 148 151 Bollitore per l acqua 152 153 146 147 PerfectCoffee WAECO PerfectCoffee per 6 tazze Su misura per i camion Macchina da caffè WAECO a

Dettagli

Facil, Arc Automazioni a braccio per cancelli a battente

Facil, Arc Automazioni a braccio per cancelli a battente ITA Automazioni a braccio per cancelli a battente TM Advanced entrance technology Facil - Arc La soluzione ideale per le situazioni complesse Semplicità e versatilità sono le parole che meglio descrivono

Dettagli

PRONTI PER L INVERNO 2014-2015

PRONTI PER L INVERNO 2014-2015 PRONTI PER L INVERNO 2014-2015 Automobile Club Reggio Emilia Non rimanere bloccato... usa il trasporto pubblico con MI MUOVOCARD o tieni in tasca il tuo biglietto multicorsa MI MUOVO CARD Abbonamenti mensili

Dettagli

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere

Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Guide Guide su rotelle, guide su sfera Quadro, e sistema di estrazione portatastiere Sommario Kit di assemblaggio InnoTech 2-3 Guida Quadro 6-7 Guide su sfere 8-11 Guide su rotelle 12-13 Portatastiere

Dettagli

MANUALE D USO MB3195-IT-B

MANUALE D USO MB3195-IT-B MANUALE D USO IT -B Introduzione Ci congratuliamo con voi per aver acquistato questa nuova sedia a rotelle. La qualità e la funzionalità sono le caratteristiche fondamentali di tutte le sedie a rotelle

Dettagli

Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"?

Seggiolini auto: dov è il vantaggio per le famiglie? Ufficio stampa del TCS Vernier Tel +41 58 827 27 16 Fax +41 58 827 51 24 www.pressetcs.ch Comunicato stampa Seggiolini auto: dov è il "vantaggio per le famiglie"? Emmen, 15 novembre 2012. Il test del TCS

Dettagli

Ampia, selettiva e diversificata: la collezione dei materiali innovativi per il settore dell arredamento messa a punto da Sadun, da oltre 50 anni, è

Ampia, selettiva e diversificata: la collezione dei materiali innovativi per il settore dell arredamento messa a punto da Sadun, da oltre 50 anni, è Ampia, selettiva e diversificata: la collezione dei materiali innovativi per il settore dell arredamento messa a punto da Sadun, da oltre 50 anni, è la sintesi di una ricerca approfondita sulle proposte

Dettagli

Guida all applicazione (spruzzatura ad aria nebulizzata)

Guida all applicazione (spruzzatura ad aria nebulizzata) Guida all applicazione (spruzzatura ad aria nebulizzata) 1 Spruzzo convenzionale (aria nebulizzata) Una pistola a spruzzo convenzionale è uno strumento che utilizza aria compressa per atomizzare ( nebulizzare

Dettagli

Alle nostre latitudini la domanda di

Alle nostre latitudini la domanda di minergie Protezioni solari con lamelle, in parte fisse, e gronde Benessere ter edifici ed effi Nella società contemporanea trascorriamo la maggior parte del nostro tempo in spazi confinati, in particolare

Dettagli

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY27-36-52 HP diesel

Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! CITY27-36-52 HP diesel CITY27-36-52 HP diesel Totalmente integrato! Scarrabile in 30 secondi! Tanta visibilità posteriore! Tanto spazio libero sul pianale! towards excellence C I T I Z E N CITYPlus Il City Ecology 27-36-52 HP

Dettagli

Partenariato transatlantico su commercio e investimenti. Parte normativa

Partenariato transatlantico su commercio e investimenti. Parte normativa Partenariato transatlantico su commercio e investimenti Parte normativa settembre 2013 2 I presidenti Barroso, Van Rompuy e Obama hanno chiarito che la riduzione delle barriere normative al commercio costituisce

Dettagli

PER L INNESTO, PER IL VIVAIO E PER L IMPIANTO

PER L INNESTO, PER IL VIVAIO E PER L IMPIANTO PASSIONE PER IL VIVAIO E PER L IMPIANTO TECNICA PER L INNESTO, PER IL VIVAIO E PER L IMPIANTO MACCHINE INNESTATRICI NASTRI PER LA SELEZIONE E PARAFFINATURA MACCHINE STENDITELO E RACCOGLITELO STERRORACCOGLITORI

Dettagli

Macchine per la disinfestazione e la disinfezione

Macchine per la disinfestazione e la disinfezione GPE-F GPC Macchine per la disinfestazione e la disinfezione GPE-P GPC - GPE GPC Sicurezza conforme alle ultime normative CE; valvole di sicurezza; riempi botte antinquinante; miscelatore nel coperchio

Dettagli

Esercizi su elettrostatica, magnetismo, circuiti elettrici, interferenza e diffrazione

Esercizi su elettrostatica, magnetismo, circuiti elettrici, interferenza e diffrazione Esercizi su elettrostatica, magnetismo, circuiti elettrici, interferenza e diffrazione 1. L elettrone ha una massa di 9.1 10-31 kg ed una carica elettrica di -1.6 10-19 C. Ricordando che la forza gravitazionale

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72. Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

Ergonomia in uffi cio. Per il bene della vostra salute

Ergonomia in uffi cio. Per il bene della vostra salute Ergonomia in uffi cio Per il bene della vostra salute Ogni persona è unica, anche per quanto riguarda la struttura corporea. Una postazione di lavoro organizzata in modo ergonomico si adatta a questa individualità.

Dettagli

Dibas 64 S / M / L Il forno da negozio a convezione con porta a scomparsa

Dibas 64 S / M / L Il forno da negozio a convezione con porta a scomparsa Dibas 64 S / M / L Il forno da negozio a convezione con porta a scomparsa * Porta Dibas: La prima porta del forno che scorre lateralmente nel suo alloggiamento: Garantisce la massima sicurezza, facendo

Dettagli

www.italy-ontheroad.it

www.italy-ontheroad.it www.italy-ontheroad.it Rotonda, rotatoria: istruzioni per l uso. Negli ultimi anni la rotonda, o rotatoria stradale, si è molto diffusa sostituendo gran parte delle aree semaforizzate, ma l utente della

Dettagli

Basta un tocco leggero in un punto qualunque del frontale e il cassetto si apre senza difficoltà esercitare una leggera pressione o una lieve spinta

Basta un tocco leggero in un punto qualunque del frontale e il cassetto si apre senza difficoltà esercitare una leggera pressione o una lieve spinta Apertura agevole al tocco Apertura affidabile senza maniglia Nel moderno design del mobile, i frontali senza maniglia svolgono un ruolo sempre più importante. Con il supporto per l apertura meccanico di

Dettagli

L ECO-UFFICIO. Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio

L ECO-UFFICIO. Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio Comune di Udine L ECO-UFFICIO Buone pratiche per l efficienza energetica in ufficio Efficienza energetica: di necessità virtù L efficienza energetica non è semplice risparmio: è riduzione del consumo di

Dettagli

Catalogo Tecnico 2012 OLA 20

Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 Catalogo Tecnico 2012 OLA 20 CATALOGO TECNICO SCARICATO DA WWW.SNAIDEROPARTNERS.COM IL CATALOGO È SOGGETTO AD AGGIORNAMENTI PERIODICI SEGNALATI ALL INTERNO DI EXTRANET: PRIMA

Dettagli

COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA

COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA CONSIDERAZIONI METODOLOGICHE Per "costo di esercizio del veicolo", è inteso l'insieme delle spese che l'automobilista sostiene per l'uso del veicolo, più le quote di ammortamento (quota capitale e quota

Dettagli

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna

Unità monoblocco aria - aria. Scroll : solo unità NE. modello 65 a 155 GAMMA LIMITI OPERATIVI. Batteria interna. Batteria esterna Unità monoblocco Potenza frigorifera: da 11 a 70.6 kw Potenza calorifica: da 11.7 a 75.2 kw Unità verticali compatte Ventilatori centrifughi Aspirazione e mandata canalizzate Gestione free-cooling con

Dettagli

PARCHEGGI MECCANIZZATI CON FOSSA PER L INTERNOL Modello DUO BOX Mod. DP 03 DP 06

PARCHEGGI MECCANIZZATI CON FOSSA PER L INTERNOL Modello DUO BOX Mod. DP 03 DP 06 DESCRIZIONE IMPIANTO MOD. DP03 Sistema per il parcheggio di autoveicoli a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche con tre piattaforme singole sovrapposte idonee a parcheggiare in modo indipendente

Dettagli

Dalla fondazione agli anni 70

Dalla fondazione agli anni 70 Dalla fondazione agli anni 70 1947 Tipo A Piccoli inizi Oggi si stenta a credere che il semplice ed essenziale Modello A sia l antenato dell intera, supertecnologica gamma Honda. Questo trabiccolo 2 tempi

Dettagli

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr

ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 04.07.2006 9:56:34 Uhr ITALIANO SANO Liftkar SAL 2006 RZ.indd 1 04.07.2006 9:56:34 Uhr 1 LIFTKAR, il carrello motorizzato saliscale e MODULKAR, il carrello manuale. 2 3 Caratteristiche principali: 1) Tubolare in Alluminio in

Dettagli

Ospitalità. inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT

Ospitalità. inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT Ospitalità inter STAGIONE SPORTIVA 2013/14 INTER.IT Il nuovo modo di vivere la partita Mai da soli e sempre nel modo migliore. Può riassumersi così la filosofia dell ospitalità che l Inter offre per la

Dettagli

Guida alla scelta di motori a corrente continua

Guida alla scelta di motori a corrente continua Motori Motori in in corrente corrente continua continua 5 Guida alla scelta di motori a corrente continua Riddutore Coppia massima (Nm)! Tipo di riduttore!,5, 8 8 8 Potenza utile (W) Motore diretto (Nm)

Dettagli

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S

SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI QUATURIS S Lʼelegante soluzione di movimento per basi standard. Ergonomica. Confortevole. Funzionale. www.grass.at SISTEMA DI CESTELLI GIREVOLI Quaturis S Quaturis S: Ogni

Dettagli

LA CORRETTA SCELTA DI UN IMPIANTO PER LA TEMPRA AD INDUZIONE Come calcolare la potenza necessaria

LA CORRETTA SCELTA DI UN IMPIANTO PER LA TEMPRA AD INDUZIONE Come calcolare la potenza necessaria LA CORRETTA SCELTA DI UN IMPIANTO PER LA TEMPRA AD INDUZIONE Come calcolare la potenza necessaria Quale frequenza di lavoro scegliere Geometria del pezzo da trattare e sue caratteristiche elettromagnetiche

Dettagli

Intelligenza fin nell'ultimo dettaglio

Intelligenza fin nell'ultimo dettaglio Intelligenza fin nell'ultimo dettaglio «La questione non è ciò che guardate, bensì ciò che vedete.» Henry David Thoreau, scrittore e filosofo statunitense Noi mettiamo in discussione l'esistente. Voi usufruite

Dettagli

Pizzaport il Thermoport di classe 2 per pizze e quant altro! [ Sistemi universali di trasporto vivande ] buone soluzioni

Pizzaport il Thermoport di classe 2 per pizze e quant altro! [ Sistemi universali di trasporto vivande ] buone soluzioni Pizzaport il Thermoport di classe 2 per pizze e quant altro! [ Sistemi universali di trasporto vivande ] buone soluzioni Appena sfornate! Calde... pizze dal Pizzaport Per un ottimo isolamento: struttura

Dettagli

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici.

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici. DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! PNEUMATICI MIGLIORI SULLE STRADE SVIZZERE Dire la propria nella scelta dei pneumatici? Dare

Dettagli

istockphotos 21% Risparmio

istockphotos 21% Risparmio - La Nuova I s olazione istockphotos 21% Risparmio di Energia - La Nuova I s olazione La Nuova IsoLazIoNe L isolazione non è un componente qualunque: Materiali di qualità sono fondamentali per ridurre

Dettagli

COME FAR FUNZIONARE IL CONGELATORE

COME FAR FUNZIONARE IL CONGELATORE COME FAR FUNZIONARE IL CONGELATORE In questo congelatore possono essere conservati alimenti già congelati ed essere congelati alimenti freschi. Messa in funzione del congelatore Non occorre impostare la

Dettagli

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con gestione remota tramite APP IT 01. Ecoenergia. Idee da installare

ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con gestione remota tramite APP IT 01. Ecoenergia. Idee da installare ECO HOT WATER Pompa di calore per acqua calda sanitaria con gestione remota tramite APP IT 01 Ecoenergia Idee da installare La pompa di calore Eco Hot Water TEMP La pompa di calore a basamento Eco Hot

Dettagli

Titolo: SALTO NEL FUTURO

Titolo: SALTO NEL FUTURO Titolo: SALTO NEL FUTURO Nota: questo testo fa seguito alla conferenza organizzata dal RFI sul tema Innovazione Ritmo, tenutasi il 15 marzo 2008 presso il Museo dell Automobile Bonfanti-Vimar di Romano

Dettagli

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com

TIP-ON BLUMOTION. Due funzioni combinate in modo affascinante. www.blum.com TIP-ON BLUMOTION Due funzioni combinate in modo affascinante www.blum.com Tecnologia innovativa TIP-ON BLUMOTION unisce i vantaggi del supporto per l apertura meccanico TIP-ON con il collaudato ammortizzatore

Dettagli

1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO

1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO GUIDA AL CONFEZIONAMENTO 1. IMBALLAGGIO E CONFEZIONAMENTO Si devono rispettare i limiti massimi di dimensioni e peso indicati nella tabella: prodotto limite massimo di peso dimensioni massime Pacco ordinario

Dettagli

abbonamenti 2015.2016

abbonamenti 2015.2016 abbonamenti 2015.2016 FARE DEL NOSTRO STADIO UNA FORTEZZA Caro Interista, San Siro e piu bello quando ci sei tu, io lo so bene. L ho visto vibrare nelle sue notti piu belle. Ho sentito la spinta, la voglia

Dettagli

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA

LA guida DI CHI è ALLA GUIDA la guida DI CHI è alla guida SERVIZIO CLIENTI Per tutte le tue domande risponde un solo numero Servizio Clienti Contatta lo 06 65 67 12 35 da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.00 o manda un e-mail a

Dettagli