Grande festa domenica al PalaItis di Mondovì per le finali Under 14 regionali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Grande festa domenica al PalaItis di Mondovì per le finali Under 14 regionali"

Transcript

1 Archivio Storico LPM stagione Grande festa domenica al PalaItis di Mondovì per le finali Under 14 regionali :43 - News dal settore giovanile "Arti e Mestieri" e Chieri sul tetto del Piemonte Da domenica pomeriggio l'arti e Mestieri e l'involley Chieri sono le nuove formazioni campioni del circuito regionale Under 14. In campo maschile, i torinesi dell'arti e Mestieri sono stati protagonisti di un cammino impeccabile nella final four, andata in scena a Mondovì ed organizzata per il terzo anno dalla Lpm Pallavolo Mondovì. Dopo aver superato sul 3-1 il Sant'Anna Volley in semifinale, l'arti e Mestieri è riuscito ad imporsi anche sulla corazzata Bre Banca Cuneo con lo stesso risultato (22-25; 19-25; 25-23; 10-25) alzando così il trofeo più ambito. Grande soddisfazione anche per l'involley Chieri che, in ambito femminile, ha sbaragliato l'intera concorrenza superando in semifinale l'agil Igor Volley ed imponendosi anche nel match più importante: secco 3-0 rifilato alla rivelazione Teamvolley Biella al PalaItis. Le finaline maschili e femminili sono andate invece rispettivamente all'ascot Lasalliano (3-1 sul Sant'Anna) e al Balavalley (3-1 sull'agil Igor Volley).

2 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

3 LPM VICECAMPIONE PROVINCIALE under14!! :45 - News dal settore giovanile PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO IN FINALE PER IL TITOLO UNDER 14!! la vittoria va meritatamente a L'ALBA VOLLEY ma il posto d'onore ci qualifica per la FASE REGIONALE!!!! Al termine di un campionato da incornicare le nostre ragazze escono sconfitte dalla finale per il titolo provinciale con L'Alba Volley per 3 a 0. Solo nel terzo set abbiamo tenuto testa alle nostre avversarie (attuali campioni REGIONALI in carica) ma l'esito dell'incontro non è mai stato in discussione. UN PLAUSO ALLE NOSTRE RAGAZZE E ALLO STAFF TECNICO DA TUTTA L'LPM!!!!!!... E IN BOCCA AL LUPO PER LA FASE REGIONALE!!!!

4 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

5 LPM in finale per il titolo PROVINCIALE under14!!! :51 - News dal settore giovanile La nostra UNDER 14 supera in SEMIFINALE il CUNEO e per il TERZO ANNO CONSECUTIVO si giocherà il titolo provinciale. Come per l'under 16 anche per l'under 14 si va ai REGIONALI!! In semifinale è stata la volta del Cuneo Granda Volley. Nella partita di andata svoltasi il 23 marzo le nostre pumine con una bella prestazione superato senza affanni le cuneesi per 3 a 1. Nell partita di ritorno del 4 aprile partenza bruciante delle Pumine che si portano subito in vantaggio per 1 a 0 con un eloquente 17 a 25. Nel secondo set si lotta punto a punto ma è il Cuneo che ha la meglio e si impone per 25 a 23. La musica non cambia nel terzo set dove l'lpm avanti senza problemi per buona parte del set si fa raggiungere sul filo dilana... ma questa volta il rush finale è rossoblu... e la vittoria del 3 set per 23 a 25 vale l'accesso alla finale del campionato provinciale. A risultato acquisito spazio a tutte le ragazze (la partita termina con la vittoria del Cuneo per 3 a 2) e grande soddisfazione di tutti. Un plauso a tutte le nostre ragazze e al mister Walter Pechenino e al vice Lorenzo Costamagna che attendono il nome dell'altra finalista dalla sfida odierna tra l'alba Volley (campione provinciale e regionale in carica) e il Cherasco.

6

7 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

8 FESTA e SPORT al Torneo della Ceramica! :58 - News dal settore giovanile Si è concluso il quarto Torneo della Ceramica organizzato dall' LPM pallavolo Mondovì. Due giorni di divertimento e di spirito agonistico tipici di questo sport. 39 squadre di giovani pallavoliste, provenienti dal territorio piemontese e ligure, si sono sfidate sui campi del Monregalese, riscoprendo la sana competizione e lo spirito di squadra. C'era la sensazione di essere partecipi di una grande festa, fatta di musica, di sostegno reciproco tra le squadre coinvolte, un'occasione per divertirsi apprezzando valori che solo lo sport può trasmettere, la voglia di vincere, ma anche di divertirsi. Al Torneo erano iscritte 12 squadre per la categoria Under12, 14 squadre per la categoria Under13 e 13 squadre per la categoria Under 14, per un totale di oltre 500 atlete circa coinvolte nell'evento. Dodici i campi da gioco utilizzati presso i comuni di Mondovì, Carrù, Vicoforte, Villanova e Roccaforte. A fine Torneo sono state premiate tutte le squadre partecipanti con un uovo di pasqua e un piatto gentilmente offerto dalla Ceramica Besio. Alla premiazione hanno partecipato le ragazze della Prima Squadra dell' LPM Pallavolo Mondovì, i dirigenti, il sindaco di Mondovì Stefano Viglione, l'assessore allo sport di Mondovì Luciano D'Agostino, l'assessore allo sport di Carrù NicolaSchellino e il vicepresidente della Fondazione CRC Guido Bessone. Sono stati consegnati dei premi speciali alle ragazze che si sono distinte nella categoria Under14 come "miglior attacco" (Angelica Costamagna-LPM pallavolo mondovi', "miglior palleggio" (Giulia Ivaldi-Balavalley) e "miglior giocatrice" (Giulia Mano-Balavalley). Di seguito le prime tre classificate per ogni categoria: UNDER12-1.LPM; 2.Balavalley; 3. Alba Volley UNDER13-1.Balavalley; 2.Savigliano; 3.Cogoleto UNDER14-1-Balavalley; 2.LPM; 3.Agil Trecate Ricordiamo oltre al divertimento e allo sport anche l'impegno sociale delle ragazze e della società che hanno raccolto i tappi di plastica delle bottiglie per il progetto dell' Antenna Missiomondo che prevede il reciclo di questa plastica i cui proventi saranno devoluti in beneficenza alla "Casa do Menor" di Don Renato Chiera in Brasile. Cogliamo l'occasione per ringraziare gli oltre 60 dirigenti che si sono avvicendati sui campi per curare lo svolgimento delle partite con arbitraggio e segnapunti e hanno gestito l'organizzazione e gli spostamenti, e tutti coloro che si sono resi disponibili per fare in modo che questo evento si svolgesse nel migliore dei modi. Un rigranziamento particolare anche al Comune di Mondovì, al Comune di Carrù, al Comune di Roccaforte, al Comune di Vicoforte, al comune di Villanova e alle società sportive volley Vicoforte,Villanova Volley e Val Ellero per la fattiva e preziosa collaborazione.... TUTTI SU FACEBOOK A TAGGARE LE FOTO!!!!!! CLICCA QUI!!!

9

10 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

11 Aggiornamenti dal TORNEO DELLA CERAMICA :51 - News dal settore giovanile Dopo una fantastica giornata di gare sui campi di Mondovì, Carru', Vicoforte, Roccaforte, Villanova Mondovi', ecco le classifiche provvisorie in base alle quali sono stati stilati I calendari delle gare di domani. Venerdi' pomeriggio, al termine delle gare TUTTI al palaitis per le PREMIAZIONI!!!! UNDER 12: 1) LPM pallavolo mondovi' A 2) Balavalley A 3) L'alba volley 4) Pallavolo Fossano A 5) Vicoforte 6) Pallavolo Fossano B 7) Sanremo 8) LPM pallavolo mondovi' B 9) El Gall 10) Busca 11) Balavalley B 12) Normac Genova UNDER 13: 1) Balavalley 2) Busca 3) Vollab Bra 4) Villanova 5) LPM pallavolo mondovi' 6) Volley Savigliano 7) Cogoleto 8) Montalto (Rossa) 9) Cuneo granda volley 10) Union Volley 11) Loano 12) Villafranca 13) Montalto (Blu) 14) Saluzzo UNDER 14: 1) Balavalley 2) LPM pallavolo mondovi' 3) Agil Trecate 4) Asti volley 5) Montalto Dora 6) Area ) Saluzzo 8) El gall 9) Normac Genova 10) Dronero 11) Vicoforte 12) Newvolley Asti 13) Pallavolo Fossano

12

13 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

14 LPM sul podio del campionato provinciale under 16!!! Si va ai regionali!!! :15 - News dal settore giovanile Nella finale per il gradino più basso del podio il PUMA stende al tappeto il Cuneo Granda Volley Brebancacuneo Lpm Pallavolo Mondovi /25 20/25 10/25 Dopo aver fallito di un soffio l'accesso alla finale per il titolo provinciale (Area 0172 Bra Ottica Principe - Lpm Pallavolo Mondovi /17 19/25 25/15 27/29 15/9) le ragazze del Puma arrivano alla finalina motivatissime e disputano una partita perfetta. Fina dalle prime battue il Puma mostra i suoi artigli e con determinazione e capacità agguanta una vittoria importantissima che vale l'accesso alla fase regionale!!!!! GRANDI RAGHE!!!! FORZA PUMA!!!!! Clicca qui per conoscere le nostre under 16!!!

15 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

16 LPM SUMMER CAMP dal 1 al 6 luglio :39 - News dal settore giovanile PUMA CAMP Corso di perfezionamento Sei un ragazzo o una ragazza nata tra il 1995 e il 2002, LPM pallavolo mondovi' TI PROPONE UNA SETTIMANA TRA SPIAGGIA MARE E PALLAVOLO presso la struttura il "VILLAGGIO DEL RAGAZZO" località S.Salvatore di Cogorno (GE)... dal 1 al 6 luglio... Scarica l'allegato per saperne di più... TI ASPETTIAMO!!! ATTENZIONE I POSTI SONO LIMITATI, CORRI A PRENOTARTI!!

17

18 Documenti allegati LPM summer PUMA CAMP dal 1 al 6 luglio

19 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

20 GRANDE giornata di MINIvolley a CARRU' :31 - News dal settore giovanile Domenica 17 febbraio presso il palazzetto dello sport "La Nicoletta" di Carrù si è tenuto un concentramento provinciale di minivolley. Ecco i numeri della giornata: 140 bambini 30 squadre 5 società (Dogliani, Fossano, Morozzo, Val Ellero, LPM mondovì- Carrù) infinite partite e tanta allegria e divertimento!!! Al termine merenda per tutti e un arrivederci al prossimo appuntamento!!! W IL MINIVOLLEY!!!

21 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

22 L under 16 alla fase finale del campionato Provinciale!!! :55 - News dal settore giovanile Bella vittoria esterna per 0a3 sul Savinvolley nell'ultima giornata della fase eliminatoria. (A.S.D. Savinvolley Lpm Pallavolo Mondovi /25 22/25 21/25 ) Con 11 vittorie su 14 gare le PUMINE dell'under 16 conquistano l'accesso alla fase finale del campionato Provinciale. BRAVE RAGHE!!!! FORZA PUMA!!!!

23 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

24 4 Torneo della CERAMICA- Under F :03 - News dal settore giovanile Eccoci alla 4^ edizione del TORNEO DELLA CERAMICA con il patrocinio del COMUNE DI MONDOVI' GIOVEDI' 28 e VENERDI' 29 MARZO 2013 TUTTI AL PALAITIS dove le migliori squadre delle categorie under femminili si contenderanno l'ambito TROFEO NON MANCATE!!!! IL TORNEO DELLA CERAMICA DELL'LPM PALLAVOLO MONDOVI' E SUL PORTALE DELLA KINDER + VOLLEY Nell'allegato il modulo di iscrizioni e maggiori informazioni!!

25

26 Documenti allegati Indizione del TORNEO

27 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

28 La LPM CILLARIO ARREDAMENTI vince il 6 trofeo Memorial Stefano Pozzo :51 - News dal settore giovanile Nel Memorial Stefano Pozzo del 4 e 5 gennaio la nostra Under 14 griffata CILLARIO ARREDAMENTI CARRU' sale sul gradino piu' alto del podio Dopo le agevoli vittorie nel girone di qualificazione contro il Vicoforte, il Lilliput e il Calton volley (tutte per 2-0), sabato mattina ancora una bella vittoria in semifinale contro il Dravelli, ancora un 2a0. In una bellissima cornice di pubblico eccoci in finale dove ritroviamo un Lilliput determinatissimo a vender cara la pelle. Il primo set è all'insegna dell'equilibrio; si arriva ad un 18 a 21 per il Lilliput ma, grazie ad una reazione veramente apprezzabile, le nostre pumine piazzano una stoccata vincente aggiundicandosi il parziale per 25 a 22. Il Lilliput accusa il colpo e il secondo set diventa un monologo rossoblu. (25 a 8 per noi!!). Un plauso a tutta la squadra che ha saputo interpretare al meglio questo torneo e una menzione particolare ad Angelica Costamagna premiata come miglior attaccante del torneo ed a Martina Galatea premiata come miglior palleggio. Brave ragazze, ora non ci resta che rituffarci nella seconda fase dell'u14 con la speranza che quanto fatto fin'ora possa rivelarsi un'arma in più nei momenti difficili della stagione.

29 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

30 Under 14 - L'LPM chiude al primo posto nel girone eliminatorio :24 - News dal settore giovanile Abbiamo vinto il girone B della prima fase dell'u vittorie per 3-0 e una sola sconfitta ai danni del Cherasco (3-2 in casa nostra il 27 ottobre). E proprio nella gara di ritorno a Cherasco abbiamo giocato la nostra partita più bella del girone vincendo 3-0 e giocando una buona pallavolo. Durante queste vacanze di Natale parteciperemo al torneo di Cherasco intitolato alla memoria di Stefano Pozzo. Alla ripresa del campionato ci tufferemo nel secondo girone dove troveremo le 9 migliori squadre della provincia con le quali ci giocheremo l'accesso alla semifinale provinciale prima e all'eventuale finalissima del 14 aprile poi. L'obbiettivo è di migliorare partita dopo partita e trovare quell'armonia di squadra che porta a risultati importanti e prestigiosi. Intanto mercoledì inizierà per molte delle nostre ragazze l'avventura con la selezione provinciale guidata da Lucia Parusso e la "nostra" Valentina Ballauri. In bocca al lupo a tutte e soprattutto... portate in alto il nome dell'lpm.

31 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

32 Aggiornamento dai campi... Under :58 - News dal settore giovanile Al comando del Girone B... la nostre pumine sono in costante crescita!!!! 8 vittorie per 3a0 su 9 partite disputate. Clicca qui per vedere la nostra Under 14 Ecco i risultati: Sam Banca Di Cherasco Lpm Pallavolo Mondovi /25 19/25 18/25 Lpm Pallavolo Mondovi Vicoforte Volley Ceva /13 25/17 25/13 A.S. volley Centallo Lpm Pallavolo Mondovi /25 16/25 10/25 Lpm Pallavolo Mondovi Vbc Volley Savigliano /13 25/22 25/21 Pallavolo Caraglio Lpm Pallavolo Mondovi 0 3 9/25 11/25 12/25 Lpm Pallavolo Mondovi Sam Banca Di Cherasco /25 25/22 23/25 25/12 12/15 Vicoforte Volley Ceva Lpm Pallavolo Mondovi 0 3 9/25 18/25 10/25 Lpm Pallavolo Mondovi A.S. volley Centallo /21 25/13 25/16

33 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

34 Aggiornamento dai campi... Under :39 - News dal settore giovanile Partecipiamo al campionato provinciale Under16 con due formazioni: - LPM PALLAVOLO MONDOVI' (annate 1997/98) - LPM CILLARIO ARREDAMENTI (annate 1999/2000) LPM PALLAVOLO MONDOVI' Clicca qui per vedere la squadra dell'under16 LPM pallavolo mondovi' ECCO I RISULTATI DEL GIRONE B: Lpm Pallavolo Mondovì Tecnoges Cherasco /8 25/19 25/18 L'alba Volley jun Lpm Pallavolo Mondovi /25 25/13 25/14 Sancassianovolley Lpm Pallavolo Mondovi /22 25/17 25/16 Lpm Pallavolo Mondovi Villanova Volley /12 25/13 25/19 A.S. Centallo Lpm Pallavolo Mondovi 0 3 7/25 6/25 18/25 Lpm Pallavolo Mondovi A.S.D.Savinvolley /16 25/10 25/18 Volley Fossano Lpm Pallavolo Mondovi /25 17/25 24/26 Tecnoges Cherasco Lpm Pallavolo Mondovi 0 3 8/25 18/25 18/25 Dopo un avvio discontinuo che è coinciso con due sconfitte nelle prime tre giornate... 6 vittorie per 3a0. Attualmente la classifica ci vede in 2^ posizione all'inseguimento dell'alba VOLLEY. LPM CILLARIO ARREDAMENTI CARRU' Clicca qui per vedere la squadra dell'under16 LPM CILLARIO ARREDAMENTI ECCO I RISULTATI DEL GIRONE C: Volley Fossano Lpm Cillario Arredamenti /25 20/25 15/25 Lpm Cillario Arredamenti Vbc... Dronero /25 29/27 23/25 18/25 Sicom Cherasco Lpm Cillario Arredamenti /25 25/21 20/25 19/25 Area 0172 Bra Lpm Cillario Arredamenti /8 25/13 25/18 Pgs... El Gall Lpm Cillario Arredamenti /25 23/25 17/25 Lpm Cillario Arredamenti Volley Morozzo /17 25/19 15/25 25/11 Rsv Racconigi Lpm Cillario Arredamenti /23 25/18 25/9 Lpm Cillario Arredamenti Volley Fossano /15 25/20 25/19 Attualmente 3^ posizione in classifica alle spalle di Bra e Racconigi.

35

36 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

37 Aggiornamento dai campi... Under :44 - News dal settore giovanile Dopo tre giornate del campionato provinciale under 13 facciamo il punto sulla situazione delle nostre due formazioni. Prosegue spedita la marcia dell under 13 targata Cillario Arredamenti Carrù che si trova a punteggio pieno con tre vittorie per tre a zero in altrettante gare. Dopo le prime due gare di rodaggio contro Cervere e Saluzzo, domenica scorsa è arrivata una prestazione convincente contro un buon Dogliani. L'imperativo è continuare su questa strada, con lo stesso entusiasmo, lavorando in palestra per preparare al meglio le gare più impegnative contro formazioni organizzate e strutturate per la vittoria del campionato. La prossima giornata di campionato, domenica 16 dicembre, vedrà le ragazze impegnate in quel di Carrù contro Centallo e Caraglio. Under13 Cillario Arredamenti: Gozzi Michela, Bonelli Bianca, Curti Elena, Arnaldi Cinzia, Bertolino Anna, Ghiglia Francesca, Cavallaro Alessia, Bracco Micol, Lubatti Morgana, Borra Arianna, Fia Maddalena, Pilade Francesca, Camperi Marta, Mana Adele, Zeleni Gisela Clicca qui per vedere la squadra dell under13 LPM CILLARIO ARREDAMENTI Diversa la situazione per le giovanissime dell'under 13 LPM pallavolo Mondovì. Le "pumine" hanno vissuto alterne fortune nelle prime tre giornate di campionato; contro Savigliano ed El gall, squadre attrezzate per i primi posti della classifica, hanno ceduto l'intera posta facendo intravedere sprazzi di bel gioco. Buona invece la prestazione nel concentramento di Borgo San Dalmazzo dove le giovani monregalesi si sono imposte con due tre a zero contro le padrone di casa ed il volley Roero. Anche per loro la parola d'ordine è "lavoro" in palestra per poter ottenere miglioramenti ed una maggiore continuità di rendimento già a partire dalla prossima gara in trasferta a Racconigi. Under 13 LPM: Allena Michela, Bertone Francesca, Camperi Martina, Menietti Sanghita, Mondino Silvia, Olocco Carola, Silvestri Andrea, Viglione Vittoria, Zecchino Elisa, Gallia Alessia, giordana Martina, Gonella Elena, Ricca Beatrice Clicca qui per vedere la squadra dell under13 LPM pallavolo mondovi'

38

39 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

40 Un grande successo la 7^ edizione del Torneo di Halloween :13 - News dal settore giovanile Domenica 4 novembre è andata in scena la settima edizione del torneo di halloween riservato alla categoria under 12 femminile. Nella splendida cornice del palazzetto di Carrù e sui campi da gioco delle palestre di Mondovì, si sono affrontate sedici squadre di giovani e promettenti atlete provenienti da Piemonte e Liguria. Oltre alle padrone di casa dell' Lpm Mondovì hanno partecipato alla manifestazione le società del Gallo, dell'albavolley e di Cherasco con due squadre ciascuna; ancora dalla provincia di Cuneo, il Villanova Mondovì, il Savigliano, il Busca e il Fossano; dalla Liguria, Carcare e il Gabbiano volley di Andora; dal resto del Piemonte, Aqui terme, Team volley Cossato Biella e il Balavalley Lanzo. Nella mattinata le squadre, suddivise in quattro gironi, si sono affrontate in una prima fase di qualificazione, nel pomeriggio si è assistito alle semifinali ed alle finali per delineare le posizioni dal primo al sedicesimo posto. La vittoria è andata all'albavolley A che ha superato in finale il Savigliano, al terzo posto si è posizionata l'albavolley B davanti all'lpm. Un ringraziamento particolare alla poderosa macchina organizzativa della nostra società, agli sponsor ed alle autorità dei Comuni di Mondovì e Carrù, che con il loro impegno hanno permesso lo svolgersi del torneo.

41 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

42 1^ divisione: Il commento sulla prima giornata :37 - News dal settore giovanile CENTALLO2 LPM CILLARIO3 parziali ; 25-15; 19-25; 25-20; 9-15 Arriva subito un successo importante per la Lpm Cillario che, dopo una lunga lotta, riesce a piegare un Centallo ben organizzato. Le rossoblù di Alex Spincich si portano in vantaggio per due volte nel conto set, ma per due volte subiscono il ritorno delle padrone di casa. Al tie-break la Lpm trova il cambio di passo decisivo e può festeggiare la conquista dei due punti. LPM CILLARIO. De Mauri, Manassero, Tomatis, Rovea, Gazzano, Bertante, Ortu, Cillario, Rossi (L). All. Spincich. LPM MONDOVÌ3 VOLLEY NARZOLE0 parziali ; 25-21; Fila tutto liscio all'esordio stagionale per la Lpm Mondovì. Il Narzole, avversario della prima giornata, lotta senza risparmiarsi in ogni settore del campo, ma la superiorità tecnica delle monregalesi fa la differenza. Sul finale di ogni set, quando i palloni diventano "pesanti", il Puma pigia sull'acceleratore a si impone. Una formazione interamente composta da giovanissime, che potrà fare molto bene quest'anno. LPM MONDOVÌ. Oderda, Gazzola, Lo Russo, Mondino, Noero, Filippi, Degioanni, Zecchino, Cuniberti, Cattaneo, Allena. All. Jemina. Fonte: dalla redazione dell'unione Monregalese

43

44 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

45 Aggiornamento dai campi del settore giovanile...al 21 ottobre :09 - News dal settore giovanile Week end positivo per le squadre LPM!!! Ecco i risultati degli incontri fino ad oggi!!! CAMPIONATO 1^ DIVISIONE PROVINCIALE A.S. Centallo Lpm Cillario Arredamenti 2 3 parziali: 19/25 25/15 19/25 25/20 9/15 Lpm Pallavolo Mondovì Simplast Narzole 3 0 parziali: 25/22 25/21 25/20 CAMPIONATO UNDER 16 GIRONE C Crf Volley Fossano Lpm Cillario Arredamenti 0 3 parziali: 18/25 20/25 15/25 Lpm Cillario Arredamenti Vbc Dronero 1 3 parziali: 22/25 29/27 23/25 18/25 L'alba Volley Junior Lpm Pallavolo Mondovì 3 0 parziali: 27/25 25/13 25/14 CAMPIONATO UNDER 14 GIRONE B Lpm Pallavolo Mondovì A.S. Centallo 3 0 parziali: 25/21 25/13 25/16 Vicoforte Volley Ceva Lpm Pallavolo Mondovì 0 3 parziali:9/25 18/25 10/25

46

47 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

48 A Mondovì c è il Torneo di Halloween per l U12!! :15 - News dal settore giovanile Domenica 4 novembre, giornata dedicata alle formazioni Under 12 femminili Le squadre interessate devono contattare gli organizzatori entro il 13 ottobre Anche quest'anno la Lpm Pallavolo Mondovì organizza il tradizionale "Torneo di Halloween" riservato alle formazioni Under 12 femminili. La competizione andrà in scena domenica 4 novembre a Mondovì su due diversi campi di gara dalle ore 9 alle 17. Le formazioni che lo desiderano, potranno arrivare a Mondovì già sabato 3 novembre e partecipare ad una visita guidata della città con viaggio in funicolare, cena e pernottamento in hotel convenzionato. Per il pranzo della domenica inoltre atlete, allenatori e dirigenti avranno la possibilità di acquistare un buono pasto al costo di 12 euro, mentre ai genitori saranno consigliati alcuni ristoranti a prezzo agevolato. Le società che fossero interessate ad iscrivere una o più formazioni alla kermesse devono contattare il responsabile Gianluca Testa ( ) e consegnare l'apposito modulo compilato entro il 13 ottobre. Fonte: Mattia Clerico - Addetto stampa

49

50 Documenti allegati Modulo di iscrizione

51 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

52 L under 14 LPM sul podio al Torneo Nazionale Expo di Lanzo Torinese :11 - News dal settore giovanile Al torneo Nazionale Expo di Lanzo Torinese bella performance delle pumine che salgono sul gradino più basso del podio superando nella finalina il Lilliput Settimo. Vittoria finale all'acqui che supera la compagine di casa del Balavalley. Premio speciale alla nostra Greta Giuliano come "miglior difesa".

53 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

54 Ottimo piazzamento LPM al Torneo di Occimiano 14teen :31 - News dal settore giovanile Ritorna il tradizionale appuntamento del Torneo organizzato dal Perbacco Volley di Occimiano Ottima prestazione delle nostre ragazze che raggiungono un prestigioso 5 posto in un torneo di alto livello. Sul gradino più alto del podio Pro Patria Milano, che ha superato in finale InVolley Chieri. Al terzo la Pallavolo Acqui che costituiscono il meglio della pallavolo giovanile in ambito regionale e non solo. Il nostro mister Pechenino e il suo aiutante Lorenzo Costamagna hanno avuto prova del valore e delle potenzialità del nostre pumine. BRAVE RAGHE!!! Forza LPM!

55 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

56 PRIMA EDIZIONE PUMA BEACH - UNDER :22 - News dal settore giovanile Nella giornata di sabato 21 luglio, presso il campo sportivo de "La Nicoletta" di Carrù, si è svolta la prima edizione del Puma Beach, torneo di beach volley 3x3 organizzato dall' LPM Pallavolo Mondovì. Sulla sabbia si sono sfidati più di 30 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 16 anni, intrattenuti, fuori dal campo, da un torneo di tennis tavolo, balli di gruppo, e decorazione dello striscione ufficiale dell'evento. Delle 10 squadre partecipanti sono state premiate del capitano della serie B2 dell' LPM Pallavolo Mondovì, Ilaria Boetti, e della presidentessa del Savigliano Volley, Livia Vercellino, le squadre composte dai seguenti giocatori: Primi classificati: Anna Bergese, Nicola Garelli, Marco Garelli e Fabrizio Turco Secondi classificati: Martina Galletto, Giorgio Bonello e Vittorio Viale Terzi classificati: Martina Galatea, Davide Avagnina e Adi Meti Inoltre sono stati assegnati i premi di miglior giocatore (Marco Garelli), miglior giocatrice (Martina Galatea) e giocatore più giovane (Alice Garello, classe '99). Ringraziamo tutti i ragazzi e gli organizzatori, vi auguriamo buone vacanze e vi aspettiamo il prossimo anno!

57 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

58 Beach 3x3 under 16 sabato 21 luglio alla Nicoletta di Carrù! :55 - News dal settore giovanile Lpm Pallavolo Mondovì si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze dei giovani pallavolisti ed organizza la prima edizione del Pumabeach,torneo di beach volley dedicato interamente ad atleti ed atlete nati nel '96 e seguenti. Sabato 21 luglio presso il campo da beach della nicoletta di Carrù le squadre composte da 3 atleti (la formula è libera:miste,maschili o femminili) si daranno battaglia per aggiudicarsi l'ambito titolo. Parallelamente al torneo verranno organizzati tornei di ping-pong, giochi ed intrattenimenti vari con musica ed un fornito servizio bar. Chi non avesse una squadra può iscriversi anche singolarmente o in coppia ed essere inserito in una squadra da noi! per informazioni ed iscrizioni : Valentina Barbara

59 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

60 Bronzo alle Kinderiadi per AURORA CAMPERI :30 - News dal settore giovanile ABANO TERME -Termina con un terzo posto la splendida avventura alle Kinderiadi - Trofeo delle Regioni di Aurora Camperi e di tutto il Piemonte femminile. Vittoria nella finalina di consolazione contro il Veneto, per la selezione femminile piemontese, come anche per quella maschile, terminata quinta. Nelle due finali, il Trentino tra i maschi, e la Lombardia tra le ragazze, hanno liquidato abbastanza agevolmente Marche e Toscana. I premi individuali consegnano alle piemontesi un'altra soddisfazione: il premio come miglior libero della manifestazione all'astigiana Lucia Morra. Di seguito le classifiche femminile e maschile della 29esima edizione delle Kinderiadi - Trofeo delle Regioni. Torneo femminile: 1 Lombardia, 2 Toscana, l3 Piemonte, 4 Veneto, 5 Lazio, 6 Marche, 7 Puglia, 8 Emilia Romagna, 9 Sicilia, 10 Friuli Venezia Giulia, 11 Liguria, 12 Trentino, 13 Alto Adige, 14 Campania, 15 Abruzzo, 16 Calabria, 17 Sardegna, 18 Umbria, 19 Molise, 20 Valle d'aosta, 21 Basilicata. Torneo maschile: 1 Trentino, 2 Marche, 3 Veneto, 4 Lombardia, 5 Piemonte, 6 Abruzzo, 7 Friuli Venezia Giulia, 8 Emilia Romagna, 9 Lazio, 10 Sicilia, 11 Puglia, 12 Liguria, 13 Umbria, 14 Toscana, 15 Campania, 16 Calabria, 17 Sardegna, 18 Basilicata, 19 Molise, 20 Sardegna, 21 Valle d'aosta. Maggiori informazioni, news, fotografie, video, statistiche sul sito delle Kinderiadi - Trofeo delle Regioni all'indirizzo internet

61 gli sponsor Banca Alpi Marittime LPM PREFABBRICATI Spa Vincenzo Pilone Laterizi Cillario Arredamenti Carrù

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 STAGIONE AGONISTICA 2016/ INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/ Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica on line, nel documento

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO

COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO 12100 CUNEO - Via Stoppani, 18/ter Tel. / Fax 0171695673 C.C. Postale n. 17165127 P. IVA 01382321006 Sito internet: www.cuneo.federvolley.it E-mail: cuneo@federvolley.it COMMISSIONE

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2017 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CT PADOVA 25 e 26 marzo 2017 COMITATO ORGANIZZATORE Qualifica Nominativo Telefono Presidente Fipav CR Veneto

Dettagli

Circuito Commersald XVI Trofeo Internazionale P. Bussinello Under 16 Maschile

Circuito Commersald XVI Trofeo Internazionale P. Bussinello Under 16 Maschile Circuito Commersald XVI Trofeo Internazionale P. Bussinello Under 16 Maschile Programma III Tappa Maschile Bolzano 19 febbraio 2017 Squadre Partecipanti Anderlini Canovi Coperture Modena Asd Volley Castelli

Dettagli

FINALI NAZIONALI BEACH VOLLEY. Manfredonia (FG) maggio. Bollettino n. 3

FINALI NAZIONALI BEACH VOLLEY. Manfredonia (FG) maggio. Bollettino n. 3 FINALI NAZIONALI BEACH VOLLEY Manfredonia (FG) 24-25-26 maggio Bollettino n. 3 25 maggio 2013 RISULTATI DEL 25 MAGGIO - MASCHILE N. gara Fase Squadra 1 Squadra 2 Risultato 2 Vincenti I turno VENETO LAZIO

Dettagli

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile

TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile TROFEO delle PROVINCE 2014 Under14 maschile ORGANIZZAZIONE: CR VENETO in collaborazione con CP VENEZIA JESOLO 12/13 APRILE 2014 Con il patrocinio della Provincia di Venezia Con il patrocinio del Comune

Dettagli

Indizione PROGRAMMA DEL TORNEO:

Indizione PROGRAMMA DEL TORNEO: Indizione Il POOL PATAVIUM nato dall unione di intenti delle società ELITE VOLLEY e VINTAGE VOLLEY indice ed organizza, con la collaborazione della Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di

Dettagli

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U16 FEMMINILE marzo 2016

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U16 FEMMINILE marzo 2016 7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U16 FEMMINILE 25 26 marzo 2016 Torneo nazionale ufficiale FIPAV REGOLAMENTO Il torneo, organizzato dall Associazione Sportiva dilettantistica LPM Pallavolo Mondovì

Dettagli

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016

Presentazione Stagione Sportiva 2015 / 2016 Divertimento, ma anche impegno Gioia, ma anche ricordo Soddisfazione per quanto fatto, ma anche invito a fare di più e a farlo ancora meglio Errori, ma anche volontà di correggerli Sacrificio, ma anche

Dettagli

GIRONI 1^ FASE SABATO 27 DICEMBRE MATTINO

GIRONI 1^ FASE SABATO 27 DICEMBRE MATTINO PROGRAMMA UFFICIALE Girone A Play ASTI Verde Volley Cherasco ASD Caselle Volley GIRONI 1^ FASE SABATO 27 DICEMBRE 2014 - MATTINO Girone B AGIL Volley SSD ARL ASD Acqui Terme Union For Volley Girone C Progetto

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

via F. De Lemene MILANO Tel. 02/ r.a. Fax 02/

via F. De Lemene MILANO Tel. 02/ r.a. Fax 02/ IN COLLABORAZIONE CON ORGANIZZA CIRCUITO REGIONALE di BEACH VOLLEY INDOOR MASCHILE e FEMMINILE UNDER 19 (nati dal 1 gennaio 1999) UNDER 21 (nati dal 1 Gennaio 1997) "OPEN BEACH VOLLEY" Via Lorenteggio,

Dettagli

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U12 FEMMINILE marzo 2016

7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U12 FEMMINILE marzo 2016 7 EDIZIONE TORNEO DELLA CERAMICA CATEGORIA U12 FEMMINILE 25 26 marzo 2016 Torneo nazionale ufficiale FIPAV REGOLAMENTO Il torneo, organizzato dall Associazione Sportiva dilettantistica LPM Pallavolo Mondovì

Dettagli

Ente Promotore. Comune di Carcare. Presenta DAL Carcare Settembre 2016

Ente Promotore. Comune di Carcare. Presenta DAL Carcare Settembre 2016 Ente Promotore Comune di Carcare Presenta DAL 1975 8 Carcare 16-17 - 18 - Settembre 2016 Via del Collegio 17043 CARCARE Edizione 2016 Il torneo Sempre con Noi si conferma un appuntamento importante nello

Dettagli

Bollettino 2. Finali Nazionali 2016

Bollettino 2. Finali Nazionali 2016 Bollettino 2 Finali Nazionali 2016 Levico T.me (TN) 6-9 Giugno 2016 CAMPI DI GIOCO CAMPO 1 TRENTO NORD A Centro Sportivo Trento Nord Gardolo Via IV Novembre, 23 38121 Gardolo (TN) tel. 0461 956118 CAMPO

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 6 del 13 aprile 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 6 del 13 aprile 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 6 del 13 aprile 2016 CAMPIONATI NAZIONALI - SPORT DI SQUADRA AMMISSIONE ALLE FINALI NAZIONALI E COMPOSIZIONE DELLE FASI INTERREGIONALI Categorie: Ragazzi (Under 14), Allievi, Juniores

Dettagli

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2011/2012

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2011/2012 FIPAV - Comitato Provinciale di CUNEO FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2011/2012 I N D I C E Formula svolgimento campionato PRIMA DIVISIONE MASCHILE... pag. 1 Formula svolgimento campionato PRIMA

Dettagli

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2015/2016

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2015/2016 FIPAV Comitato Provinciale di CUNEO FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2015/2016 I N D I C E Formula svolgimento campionato PRIMA DIVISIONE FEMMINILE... pag. 1 Formula svolgimento campionato UNDER

Dettagli

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport Newsletter Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: ufficiostampa@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 10-05-2014 n.11 anno II Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli!

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE DI BEACH VOLLEY 2016 Domenica 26 giugno 2016 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato Tab. IS.9.1a - Incidenti per tipo di e - Anni 2001-2013 a) Valori assoluti Anno 2001 o a altri Piemonte 16.953 23.818 19 77 167 146 80 67 1.942 123 254 153 50 59 824 1.920 1.037 653 50 4 23 0 112 31.578

Dettagli

TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO

TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO TORNEI PRIMAVERILI 2016 PALLAVOLO IMPORTANTE Tutte le società sportive riceveranno ogni venerdì il quotidiano AVVENIRE che contiene l inserto allegato NEWSPORT con i risultati di tutte le attività sportive

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

CORSO ARBITRO DI PALLAVOLO : DATA INIZIO CORSI

CORSO ARBITRO DI PALLAVOLO : DATA INIZIO CORSI 1 DIVISIONE FEMMINILE CORSO ARBITRO DI PALLAVOLO : DATA INIZIO CORSI 21-01-2015 12:22 - STAGIONE 2014/2015 ALLE SOCIETA' DELLA PROVINCIA DI CUNEO ED ASTI A breve partirà il nuovo corso arbitri: le date

Dettagli

Ente Promotore. Comune di Carcare. Organizza il DAL Carcare Settembre 2015

Ente Promotore. Comune di Carcare. Organizza il DAL Carcare Settembre 2015 Ente Promotore Comune di Carcare Organizza il DAL 1975 7 Carcare 11-12 - 13 - Settembre 2015 Pallavolocarcare@libero.it Edizione 2015 Il torneo Sempre con Noi si conferma un appuntamento importante nello

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

FINALE ITALIANA COPPA ITALIA marzo 2009

FINALE ITALIANA COPPA ITALIA marzo 2009 Roma, 5 marzo 2009 Prot. 765/cg A tutti i Comitati Regionali LL.SS. FINALE ITALIANA COPPA ITALIA 28 29 marzo 2009 ECCELLENZA: Bowling Fiori, via Renzo e Lucia 4 20142 Milano Tel. 02.8435728 Fax 02.89516987

Dettagli

LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI:

LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI: LE SOCIETA TIRO A VOLO DI PONSO, LONATO, CONSELICE, PISA ORGANIZZANO LA PRIMA EDIZIONE DEI: 4 YOUTH GAMES GARA APERTA AI TIRATORI DEL SETTORE GIOVANILE (2001 1994) DELLE REGIONI EMILIA ROMAGNA, LOMBARDIA,

Dettagli

A.S.D. New Volley 0141 Asti

A.S.D. New Volley 0141 Asti A.S.D. New Volley 0141 Asti CALENDARIO GARE UNIFICATO STAGIONE 2015-16 aggiornato al 18.11.2015 SQUADRE campionato Allenatori PRIMA DIVISIONE FIPAV Nicola Burrascano, Francesco Argenta UNDER 18 FIPAV,

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

1 Torneo di Halloween

1 Torneo di Halloween ORGANIZZA IL 1 Torneo di Halloween Latina dal 29 OTTOBRE al 1 NOVEMBRE 2016 CATEGORIA MASCHILE: UNDER 13 (nati 2004) PRESENTAZIONE DEL TORNEO Il Torneo di Halloween è alla sua prima edizione. Si vuole

Dettagli

4^ EDIZIONE DEL TORNEO DEL BORLENGO 2014

4^ EDIZIONE DEL TORNEO DEL BORLENGO 2014 Dalle 18.30 alle 20.30 di Sabato 17. STOFF SPRITZ PARTY!!! Aperitivo con musica da baracca.. Poi tutti in Sagra ad abbuffarsi di Borlenghi 4^ EDIZIONE DEL TORNEO DEL BORLENGO 2014 Il gruppo dell A Sam

Dettagli

PROGRAMMA Under 12. PROGRAMMA 1^ FASE Martedì 27 Dicembre Fase Gironi. GIRONI 1^ FASE Martedì 27 e Mercoledì 28 Dicembre 2016

PROGRAMMA Under 12. PROGRAMMA 1^ FASE Martedì 27 Dicembre Fase Gironi. GIRONI 1^ FASE Martedì 27 e Mercoledì 28 Dicembre 2016 PROGRAMMA Under 12 Tutte le partite del torneo saranno giocate con la formula di punteggio al meglio dei tre set. I set si vinceranno ai punti 25 e l eventuale tie-break si giocherà ai 15 punti, con uno

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 01 2010/2011 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under

Dettagli

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010

Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Prot. 248/10 Trieste, 22 febbraio 2010 Ai C.P.FIPAV Ai Consiglieri C.R. Alla Comm. Reg. Allenatori Alla Comm. Reg. Arbitri Alla Comm. C.Q.R. Al Resp. Struttura Giovanile Agli Organi di Stampa e p.c. Alla

Dettagli

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno "ARENA BEACH" - Cellatica (BS)

Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE MIKASA BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno ARENA BEACH - Cellatica (BS) Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2014 Domenica 29 giugno 2014 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

PROGRAMMA UFFICIALE Under 14

PROGRAMMA UFFICIALE Under 14 PROGRAMMA UFFICIALE Under 14 Tutte le partite del torneo saranno giocate con la formula di punteggio al meglio dei tre set. I set si vinceranno ai punti 25 e l eventuale tie-break si giocherà ai 15 punti,

Dettagli

Under 14 Under 16 Under 16 Under 18 Under 18

Under 14 Under 16 Under 16 Under 18 Under 18 La società Valdimagra Volley Project, operante nel mondo della pallavolo ligure e dell alta toscana dal 2005, indice e organizza la 4a edizione del TORNEO NAZIONALE DELLA CALZA, nei giorni 27-28-29 dicembre

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE. 24 ore di Pallavolo PRO

Associazione Sportiva Dilettantistica. GrigioVolley. In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE. 24 ore di Pallavolo PRO Associazione Sportiva Dilettantistica GrigioVolley In Collaborazione con Haka Volley Presenta 6^ EDIZIONE 24 ore di Pallavolo PRO Alessandria 29-30 giugno 2013 Area Polifunzionale Lauretta Garavelli Corso

Dettagli

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE SECONDA DELLA SSPG DI LEVICO TERME

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE SECONDA DELLA SSPG DI LEVICO TERME PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE SECONDA DELLA SSPG DI LEVICO TERME ISCRIVITI CON LA SQUADRA DELLA TUA CLASSE ENTRO GIOVEDI 15 DICEMBRE PRESSO SPAZIO GIOVANI Vicolo del Crocefisso

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2014/2015

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2014/2015 FIPAV Comitato Provinciale di CUNEO FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2014/2015 I N D I C E Formula svolgimento campionato PRIMA DIVISIONE FEMMINILE... pag. 1 Formula svolgimento campionato UNDER

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Quarta Edizione - Pallavolo giovanile Genova 8-9 Dicembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA

Dettagli

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2016/2017

FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2016/2017 FIPAV Comitato Provinciale di CUNEO FORMULE CAMPIONATI PROVINCIALI STAGIONE 2016/2017 I N D I C E Formula svolgimento campionato PRIMA DIVISIONE FEMMINILE... pag. 1 Formula svolgimento campionato UNDER

Dettagli

L A.s.d. Volley Cecina indice ed organizza, sotto l egida della Federazione Italiana Pallavolo, un torneo femminile riservato alla categoria Under 14

L A.s.d. Volley Cecina indice ed organizza, sotto l egida della Federazione Italiana Pallavolo, un torneo femminile riservato alla categoria Under 14 L A.s.d. Volley Cecina indice ed organizza, sotto l egida della Federazione Italiana Pallavolo, un torneo femminile riservato alla categoria Under 14 denominato 5^ Coppa Camping Village Baia del Marinaio.

Dettagli

TROFEO DELLE REGIONI 2016 Assisi (PG), 27 giugno - 2 luglio 2016 Formula di svolgimento

TROFEO DELLE REGIONI 2016 Assisi (PG), 27 giugno - 2 luglio 2016 Formula di svolgimento TROFEO DELLE REGIONI 2016 Assisi (PG), 27 giugno - 2 luglio 2016 Formula di svolgimento CLASSIFICA - RANKING RISULTATI RANKING TdR MASCHILE 2016 RANKING TdR FEMMINILE 2016 N, Regione 2013 2014 2015 TOT.

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

A.S.D. New Volley 0141 Asti

A.S.D. New Volley 0141 Asti A.S.D. New Volley 0141 Asti CALENDARIO GARE UNIFICATO STAGIONE 2015-16 OTTOBRE 16 ottobre 2015 ven 17 ottobre 2015 sab 9032 Coppa Comitato VOLLEY ROERO NEW VOLLEY MYGLASS ASTI PALASPORT - VIA DELLA CROCE

Dettagli

A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/

A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/ Roma, 15 marzo 2007 Prot. n. 902/ss A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/4 2007. SETTORE FEMMINILE: bowling Cinisello v.le Romagna 31 Cinisello

Dettagli

Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015

Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015 Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015 PIEMONTE 603 1.127 87.148.771 13,0 144.525 VALLE D'AOSTA 80 88 1.490.121 0,2 18.627 LOMBARDIA 1.503 2.985 280.666.835 41,8 186.738 PROV. AUT. BOLZANO 1 1 31.970

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

PRESENTAZIONE. L ANIF Eurowellness, organizza dal 25 al 28 ottobre 2012 avvalendosi della collaborazione della FULMAR di Viterbo il:

PRESENTAZIONE. L ANIF Eurowellness, organizza dal 25 al 28 ottobre 2012 avvalendosi della collaborazione della FULMAR di Viterbo il: PRESENTAZIONE L ANIF Eurowellness, organizza dal 25 al 28 ottobre 2012 avvalendosi della collaborazione della FULMAR di Viterbo il: Festival di Sport ANIF Eurowellness La manifestazione è a carattere Nazionale,

Dettagli

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER GARE AMICHEVOLI E TASSA

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER GARE AMICHEVOLI E TASSA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER GARE AMICHEVOLI E TASSA Le Società che intendono disputare una gara amichevole, tra squadre italiane, devono presentare richiesta di autorizzazione e relativi versamenti a

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

TROFEO CONI 2016 REGOLAMENTO TECNICO

TROFEO CONI 2016 REGOLAMENTO TECNICO FIG e ST Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali TROFEO CONI 2016 REGOLAMENTO TECNICO DISCIPLINE 1. FRECCETTE 2. LANCIO DELLA RUZZOLA Premessa La Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali

Dettagli

Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA. ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ

Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA. ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ SUSEGANA presso CANTINE COLLALTO 7 Festa di e SOLIDARIETA

Dettagli

Struttura Ex asl impegni prestazioni costo prestazioni Ticket Regione H , ,76 Basilicata H

Struttura Ex asl impegni prestazioni costo prestazioni Ticket Regione H , ,76 Basilicata H Struttura Ex asl impegni prestazioni costo prestazioni Ticket Regione H02 102 4.663 6.145 159.302,40 51.697,76 Basilicata H03 102 9.222 12.473 252.025,98 136.892,31 Basilicata H04 102 3.373 3.373 230.650,00

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE

Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Manifestazione Sportiva Calcio a 7 INTERFORZE E PROFESSIONISTI SERIE A-B-C VII EDIZIONE Prenderanno parte alla manifestazione 24/34 squadre che daranno vita alle seguenti Serie: SERIA A (12 squadre) SERIE

Dettagli

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo Circolare di indizione del TROFEO DELLE PROVINCE "MIKASA" BEACH VOLLEY 2015 Domenica 28 giugno 2015 - "ARENA BEACH" - Cellatica (BS) Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo

Dettagli

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017 MINIVOLLEY-UNDER 8 (PALLA RILANCIATA): RAGGRUPPAMENTO 1 Età: possono partecipare bambini e bambine nati negli anni 2009/2010. Non sono ammessi i nati in anni differenti da quelli di riferimento Attività:

Dettagli

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di con il Patrocinio dell Amministrazione Comunale La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO Data della manifestazione 20-21 Maggio 2017 vasca

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

COMUNICATO MiniVolley n.3

COMUNICATO MiniVolley n.3 COMUNICATO MiniVolley n.3 del 20 Ottobre 2011 HALLOWEEN VOLLEY FIPAV VERONA SEDE c/o STADIO BENTEGODI Piazzale Olimpia CURVA SUD CANCELLO E/20 37138 VERONA Tel 045/580192 - fax 045/580325 Rec. Corrispondenza

Dettagli

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre 2016 ALLE SOCIETA SPORTIVE LORO SEDI La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione 2016-2017 Campioni Provinciali Qui sotto troverete un breve schema riepilogativo,

Dettagli

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria

FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria FIPAV Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2016- Norme generali delle Fasi Regionali dei Campionati di Categoria 1 FASE UNDER 19 UNDER 18 UNDER 16 UNDER 14 PROVINCIALE REGIONALE NAZIONALE entro

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

Torneo Volley di Primavera Under 16 Femminile

Torneo Volley di Primavera Under 16 Femminile Torneo Volley di Primavera Under 16 Femminile 06-06-2014 12:00 - News Generiche Stagione 2013-2014 Domenica 08 Giugno 2014 presso la Palestra Italo Calvino di Trebbo di Reno, si disputerà il " TROFEO COTABO

Dettagli

Roma, 7 settembre 2006 Prot. n.2518 CAMPIONATO ITALIANO TRIS 30/09 1/10/2006

Roma, 7 settembre 2006 Prot. n.2518 CAMPIONATO ITALIANO TRIS 30/09 1/10/2006 Roma, 7 settembre 2006 Prot. n.2518 A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi Centri Bowling interessati CAMPIONATO ITALIANO TRIS 30/09 1/10/2006 ECCELLENZA: Mondial Bowling Via Mura dei Francesi 1 - Ciampino

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza organizza il 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO Classi 1^ - 2^ - 3^ media Modalità d iscrizione e Regolamento

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016

Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA SAND VOLLEY 2016 Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016 La commissione pallavolo indice ed organizza il primo campionato provinciale di "Sand volley" Le formule

Dettagli

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo

FIPAV Federazione Italiana Pallavolo FIPAV Federazione Italiana Pallavolo STAGIONE SPORTIVA 2009-2010 NORME DI RIFERIMENTO PER L ATTIVITA DEI CAMPIONATI DI CATEGORIA Il presente documento costituisce una guida per campionati di categoria

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

13^ EDIZIONE BRESCIA@FEDERVOLLEY.IT

13^ EDIZIONE BRESCIA@FEDERVOLLEY.IT 13^ EDIZIONE BRESCIA@FEDERVOLLEY.IT VOLLEY DEL GARDA 13^ EDIZIONE BRESCIA 25 APRILE 2015 SVOLGIMENTO DEL TORNEO PALAZZETTI DELLO SPORT DI MONTICHIARI MASCHILE PALAZZETTO DELLO SPORT PALAGEORGE Gara 1 campo

Dettagli

A.S.D. CIRCOLO NUOTO LUCCA

A.S.D. CIRCOLO NUOTO LUCCA A.S.D. CIRCOLO NUOTO LUCCA 13 TROFEO CITTA DI LUCCA 1 MEMORIAL GIUSEPPE DAVINI 10/11 Dicembre 2016 JAKED SPONSOR TECNICO DELLA MANIFESTAZIONE 1.La 13 edizione del Trofeo di Nuoto "Città di Lu cca" e il

Dettagli

FINALE ITALIANA ESORDIENTI Dicembre Reno Bowling Via Silvio Pellico n. 9 Casalecchio di Reno (BO) Tel. 051/570658

FINALE ITALIANA ESORDIENTI Dicembre Reno Bowling Via Silvio Pellico n. 9 Casalecchio di Reno (BO) Tel. 051/570658 Roma, 09 novembre 2016 Prot. n. 3408/ap A tutti i Comitati Regionali LL.SS. FINALE ITALIANA ESORDIENTI 02-03-04 Dicembre 2016 Reno Bowling Via Silvio Pellico n. 9 Casalecchio di Reno (BO) Tel. 051/570658

Dettagli

OTTOBRE Data Giorno N. Gara Categoria Partita Luogo Orario Note. ASD NEW VOLLEY 0141 ASTI -SANGIP Asti - Pal. Baussano 17,00

OTTOBRE Data Giorno N. Gara Categoria Partita Luogo Orario Note. ASD NEW VOLLEY 0141 ASTI -SANGIP Asti - Pal. Baussano 17,00 OTTOBRE 2014 11 ottobre 2014 sabato 25-26 1 DIV FIPAV A COPPA COMITATO 3 giornata Asti 15,30-17,00 12 ottobre 2014 domenica 101 13 ottobre 2014 lunedì 14 ottobre 2014 martedì 15 ottobre 2014 mercoledì

Dettagli

UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016

UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016 Chieti, 08/02/2016 A Tutti i CC.PP. FIPAV d Abruzzo LORO SEDI Oggetto: Campionati di categoria Fasi regionali UNDER 19 MASCHILE FASE REGIONALE 2015/2016 2^ FASE REGIONALE: dall'11/04 al 29/04/2016 Se al

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

STAGIONE SPORTIVA PROGRAMMA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA F.I.G.C. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 40132 BOLOGNA Via Cavalieri Ducati, 5/2 Tel. 051 3143812 Fax 051 3143817 Web: www.settoregiovanile.figc.it Mail: emiliaromagna.sgs@figc.it

Dettagli

Struttura Ex asl impegni prestazioni costo Ticket Regione

Struttura Ex asl impegni prestazioni costo Ticket Regione Struttura Ex asl impegni prestazioni costo Ticket Regione H02 102 3.244 4.234 prestazioni 106.541,38 39.721,59 Basilicata H03 102 6.820 9.139 183.359,67 103.341,43 Basilicata H04 102 2.243 2.243 150.815,00

Dettagli

ANNO squadre. 2 Nazioni. 6 Regioni

ANNO squadre. 2 Nazioni. 6 Regioni TORNEO INTERNAZIONALE "PASQUA SOTTO RETE" ALBO D'ORO Trofeo "Alessia Berruti": Alba Segrate bianca (16F) Categoria under 16 femminile ANNO 2016 75 squadre. 2 Nazioni. 6 Regioni Categoria under 15 maschile

Dettagli

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 STAGIONE AGONISTICA 2015/2016 GUIDA PRATICA INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2015/2016 Approvate dal Consiglio Federale del 30 ottobre 2015 Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO TRIS Novembre Bowling The Club Pontecagnano Via Piacentino n.23 Salerno Tel. 089/849884

CAMPIONATO ITALIANO TRIS Novembre Bowling The Club Pontecagnano Via Piacentino n.23 Salerno Tel. 089/849884 VIA FRANCESCO ANTOLISEI, 25-00173 ROMA Tel. 06 3311705 - Fax 06 3311724 Roma, 04 novembre 2016 Prot. n.3358/cg A tutti i Comitati Regionali 26-27 Novembre 2016 Bowling The Club Pontecagnano Via Piacentino

Dettagli

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE

IL GRANDE EVENTO DI BEACH VOLLEY AGOSTO ESTATE TORNE0 2x2 M OPEN. TORNE0 2x2 M AMATORIALE TORNE0 2x2 M OPEN TORNE0 2x2 FEMMINILE TORNEO YOUNG 8 STABILIMENTI 10 CAMPI DI GIOCO MUSICA DAL VIVO SPEAKER UFFICIALE BEACH PARTY ESIBIZIONE OSPITI VIP Con il patrocinio Comune di Ancona TORNE0 2x2 M

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Provinciali Ai Responsabili Regionali e Provinciali Tennis Tavolo e p.c. Ai Presidenti Provinciali Alla Presidenza Regionale Alla Direzione Tecnica Nazionale

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Veneto REPORT INFORMATIVO STAGIONE AGONISTICA 2013/2014 SETTORE MASTER

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Veneto REPORT INFORMATIVO STAGIONE AGONISTICA 2013/2014 SETTORE MASTER FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO Comitato Regionale Veneto REPORT INFORMATIVO STAGIONE AGONISTICA 213/214 SETTORE MASTER 2 Comitato Regionale Veneto SOMMARIO Tesserati Nuoto MASTER 213/214... 4 Programma Circuito

Dettagli

01/02 aprile 2017 Reno Bowling Casalecchio Via Silvio Pellico, Casalecchio (Bologna)

01/02 aprile 2017 Reno Bowling Casalecchio Via Silvio Pellico, Casalecchio (Bologna) Roma, 21 febbraio 2017 Prot. n. 988/ap Ai Rappresentanti Aziendali delle Regioni Campania Emilia Romagna Lazio Lombardia Piemonte Toscana CAMPIONATO NAZIONALE SQUADRA X DIPENDENTI DI AZIENDA Livello hdcp

Dettagli

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016

A tutte le società interessate Loro sedi. Prot. Nr. 140/2016. COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Prot. Nr. 140/2016 A tutte le società interessate Loro sedi COMMISSIONE PROVINCIALE GARE C.U. nr. 06 affisso all albo il 30 settembre 2016 Varese, 30 settembre 2016 Oggetto: CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE

Dettagli

8 TORNEO NAZIONALE U16 & U18 FEMMINILE 6 Memorial Tomasso Sulpizi. Programma Gare del 28 Dicembre FASE A GIRONI

8 TORNEO NAZIONALE U16 & U18 FEMMINILE 6 Memorial Tomasso Sulpizi. Programma Gare del 28 Dicembre FASE A GIRONI Categoria UNDER 16 Femminile GIRONE A Squadre Girone A BASTIA VOLLEY PG 29 MARTIRI VOLLEY PRATO F229 VOLLEY PROJECT MIRA VE PORTUALI RAVENNA Girone A PALAZZETTO DELLO SPORT Viale Giontella Bastia Umbra

Dettagli

SETTORE GIOVANILE REGIONALE NORME ATTUATIVE 2017

SETTORE GIOVANILE REGIONALE NORME ATTUATIVE 2017 SETTORE GIOVANILE REGIONALE NORME ATTUATIVE 2017 CATEGORIE GIOVANISSIMI DEROGHE REGIONALI APPROVATE DALLA COMMISSIONE NAZIONALE GIOVANISSIMI. STRADA CONTROLLO RAPPORTI E PEDIVELLE Il controllo dei rapporti

Dettagli

Commissione Minivolley, Scuola e Promozione

Commissione Minivolley, Scuola e Promozione Commissione Minivolley, Scuola e Promozione MINIVOLLEY TOUR 2015-2016 FIPAV, Comitato Provinciale di Genova, organizza per la stagione sportiva 2015/2016 la 16 a edizione del tour promozionale minivolley.

Dettagli

YOUNG VOLLEY CIRCUIT U12

YOUNG VOLLEY CIRCUIT U12 YOUNG VOLLEY CIRCUIT U12 Maschile e femminile YOUNG VOLLEY CIRCUIT è un organo creato da insegnanti di ed. fisica e al tempo stesso allenatori di pallavolo con esperienza decennale nel volley giovanile;

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica ASD CIATT PRATO

Associazione Sportiva Dilettantistica ASD CIATT PRATO 2 Torneo Ordinario 4 Categoria 2011/2012 11 Torneo Regionale Città di Prato PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE E QUOTE DI ISCRIZIONE Società organizzatrice: ASD Data e Luogo di Svolgimento: 17 Dicembre e 18

Dettagli

Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi

Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi Relazione del campionato italiano di Beach Volley Fssi VENERDI 19 GIUGNO : Nel pomeriggio si sono incontrati presso il bagno Giada a Lido Adriano (Ravenna), il CT Beach Volley Fssi Angelini e un consigliere

Dettagli