Manuale d Uso. Monitor CCTV 9.7 LED SB972. Monitor CCTV 17 LCD SB172. Monitor CCTV 19 LCD SB192

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manuale d Uso. Monitor CCTV 9.7 LED SB972. Monitor CCTV 17 LCD SB172. Monitor CCTV 19 LCD SB192"

Transcript

1 Manuale d Uso. SB972 SB172 SB192 Monitor CCTV 9.7 LED Monitor CCTV 17 LCD Monitor CCTV 19 LCD

2 Contenuti 1. Istruzioni d Uso 2. Contenuto nei prodotti 3. Suggerimenti per la sicurezza 4. Installazione 5. Specifiche di prodotto 6. Connessione di segnale 7. Come usare il tastierino OSD (on screen display) 1) Segnale di ingresso: Video, HDMI 2) Segnale in ingresso: PC (per il DVR o l'uso del PC)

3 8. FAQ 1. Istruzioni di sicurezza Grazie per aver acquistato la nostra sicurezza monitor LCD. Per le migliori prestazioni del nostro prodotto, si prega di prendere qualche minuto per leggere il manuale e seguire le apposite guide e le direzioni. Si prega di leggere attentamente le istruzioni, e conservarlo per un uso successivo. Si prega di rispettare tutte le avvertenze e le indicazioni riportate sul prodotto. Mantenere sempre il prodotto alla temperatura ed umidità normale, evitando pesante umidità e alta temperatura. Conservare il prodotto in condizioni stabili, in qualsiasi momento, altrimenti il prodotto potrebbe non funzionare, causando gravi perdite e danni. Non installare il prodotto senza alcun adeguato sistema di ventilazione, e mantenere il prodotto lontano da fonti di calore, umido e luoghi polverosi. Durante la pulizia, togliere l'alimentazione elettrica tutte le volte, e tenere lontano da qualsiasi fonte di liquidi. Usa uno straccio umido per pulire il prodotto quando è necessario, invece di detergente liquido o spray Non battere o scuotere il prodotto quando si sposta, perché il vetro del prodotto si graffia facilmente. Non tentare di riparare il prodotto da soli o rimuovere il sigillo, si può essere esposti scosse elettriche. Si prega di contattare il rivenditore più vicino per il servizio.

4 2. Contenuto nel prodotto Ispezionare tutti gli elementi all'interno della scatola. Se un articolo è danneggiato o mancante, rivolgersi immediatamente al rivenditore.

5 3. Suggerimenti per la sicurezza Posizionare il monitor su una superficie piana e stabile Assicurarsi che l'alimentazione del monitor, il computer e altri dispositivi collegati, siano collegati prima di effettuare qualsiasi collegamento. Collegare il cavo CC dell'adattatore CA al connettore di alimentazione a 12V del monitor. Collegare il cavo di alimentazione per l'adattatore CA, e collegare l'altro lato alla presa di alimentazione. Si prega di utilizzare il cavo fornito e collegarlo alla presa di alimentazione standard del vostro paese. Per una visualizzazione chiara, è possibile inclinare lo schermo LCD in avanti o indietro. Assicurarsi che il display non cada o venga danneggiato. Non inclinare il display LCD al di là del consentito, in avanti fino a 5 gradi o indietro fino a 25 gradi.

6 4. Installazione Collegare l'alimentazione del monitor e altri dispositivi. Collegare il cavo (VGA, video, HDMI) per monitorare DVR, macchina fotografica, PC Dopo aver acceso il monitor, accendere DVR (fotocamera, PC). In caso di 'Assenza di segnale', controllare lo stato del cavo di collegamento o controllare il segnale di input (video, PC, HDMI) attraverso il pulsante 'SELECT' di OSD. Spegni il monitor dopo lo spegnimento del DVR (fotocamera, PC)

7 5.Specifiche di prodotto Caratteristiche Specifica Modello SB172 SB192 SB972 LCD 17"Monitor LCD (4:03) 19"Monitor LCD (4:03) 9.7"Monitor LED (4:03) Risoluzione 1280 x 1280 x 1024 x Angolo di 160 / 160 (gradi) 160 / 160 (gradi) 178 / 178 (gradi) visione Luminosità 300 cd / m2 (Max) 300 cd / m2 (max) 200 cd / m2 Contrasto 1000:1 (Max) 1000:1 (max) 600:1 Segnali di ingresso Segnale di PC (RGB), video (BNC), HDMI PC (RGB), video (BNC), HDMI PC (RGB), video (BNC), HDMI Video (BNC) Video (BNC) Video (BNC) uscita Alimentazione DC 12V 4A DC 12V 4A DC 12V 2A Dimensioni 390 millimetri x millimetri x 410mm x 235 millimetri x 195mm x (LxAxP) millimetri x 210mm 230mm 320mm Peso 4,2 Kg 4.8Kg 1.7Kg (Set) Peso (al sacco) 5,5 Kg 6.5kgs 2,5 Kg *I dettagli tecnici possono essere soggetti a cambiare senza preavviso.

8 6.Connessione di segnale Sono supportate vari ingressi di specifiche segnale. La tabella seguente mostra l'ingresso / specifiche segnale di uscita. Parametro Specifica Unità Osservazione PC ingresso Segnale di ingresso Analogico R, G, B Separa Livello di ingresso 0.7 Vp-p 75Ω H-Frequenza 31 ~ 80 KHz V-Frequenza 60 ~ 75 Hz Massima d'ingresso risoluzione 1280 x 75Hz Video composito di ingresso 1 Vp-p PAL / NTSC / Secam Ingresso Risoluzione di 480P/576P/720P Con HDCP HDMI ingresso 1080i/1080p Uscita video composita 1 Vp-p VGA Connettore VGA spina Pin Funzione Pin Funzione 1 Red 9 VGA_5V 2 Green 10 Sincronizzazione di messa a terra 3 Blue 11 Sconnesso 4 Sconnesso 12 SDA (Dati DDC) 5 Grounded 13 Horizon sincronizzazione 6 rosso a terra 14 Sincronizzazione

9 verticale 7 Verde con messa a 15 SCL (clock DDC) terra 8 Blu a terra 7.Come usare il Tastierino OSD OSD chiave funzione Tasto funzione Select Per scegliere il segnale di ingresso: Video, PC, HDMI Per entrare nel sottomenu Per visualizzare la funzione successiva nel menu OSD principale Menu Per attivare il menu OSD principale Per visualizzare la funzione precedente del menu OSD principale Per uscire dal menu OSD principale Up Regolazione automatica (hot key) in modalità PC OSD alzare il volume Per aumentare il valore della funzione specifica che è stata selezionata Down Per regolare il contrasto / luminosità (menu Diretto) OSD abbassare il volume Per diminuire il valore della funzione specifica che è stata selezionata Power Per accendere / spegnere il monitor Colore led di stato Modalità ON Stand by OFF

10 LED colore Green Orange Orange 7-1.Segnale di ingresso: Video / HDMI (Scegli Pulsante 'Select' da tasto OSD) (1) Menu: IMMAGINE Contrasto: Per regolare la luminosità e l'oscurità degli oggetti e sfondi Luminosità: Per regolare la luminosità del quadro completo. Colore : Per regolare i colori in modo naturale. Questa funzione si attiva in presenza di segnale video NTSC. Saturazione: per regolare i colori di colore più intenso o più leggero Nitidezza: Per regolare la nitidezza dell'immagine video.

11 Color temp - Normale: Per un tono di colore generale - Caldo: Per i colori caldi con tonalità rossastra - freddo: Per i colori freddi con tono bluastro. Scaling - 04:03 (Normale ): Per le dimensioni dell'immagine in generale. - Zoom: Zoom in direzione verticale. Modalità immagine - Standard: per i contenuti generali. Se si inserisce più contenuti. - Vivace: Per una visualizzazione chiara. - Film: per i film. - Utente : Quando l'utente vuole impostare i valori. (2) Menu: FUNZIONE Sleep Timer: Selezionare il tempo di spegnimento, se si desidera spengere in un determinato momento. Blocco tasti: Per bloccare il tasto funzione. Se avete bisogno di nuovo del tasto funzione, si prega di staccare il cavo CA.

12 (3) Menu: OSD Lingua: Per selezionare la lingua preferita. - Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, CZech, svedese, finlandese, polacco, Russo, turco, coreano, giapponese H-posizione: Per regolare la posizione orizzontale della finestra OSD. V-posizione: Per regolare la posizione verticale della finestra OSD. timer OSD: Per regolare il tempo di visualizzazione della finestra OSD. Trasparente: Per regolare la trasparenza della finestra OSD. Richiamo: Per richiamare l'impostazione iniziale.

13 7-1. Segnale di ingresso: PC (per l'utilizzo del DVR o PC) (Scegli Pulsante 'Select' da tasto OSD) (1) Menu: FUNZIONE Sleep Timer: Selezionare il timer di spegnimento, se si desidera spengere in un determinato momento. Blocco tasti: Per bloccare il tasto funzione. Se avete bisogno di nuovo il tasto funzione, si prega di staccare il cavo CA.

14 (2) Menu: PC Contrasto: Per regolare la luminosità e l'oscurità degli oggetti e sfondi Luminosità: Per regolare la luminosità del quadro completo. H-posizione: Per regolare la posizione orizzontale dell'immagine. V-posizione: Per regolare la posizione verticale dell'immagine. Clock: Per regolare il rumore sulla foto. Fase: Per eliminare la scossa del quadro. Modalità colore: Per selezionare il tono di colore dell'immagine intera. - Normale: Per un tono di colore generale. - Caldo: Per i colori caldi con tonalità rossastre. - Freddo: Per i colori freddi con tono bluastro. - Utente: Per regolare la tonalità di colore con il controllo RG B. colore Auto: Per regolare il colore (luminosità / contrasto, ecc) in modo automatico. Regolazione automatica: orizzontale / verticale le posizioni vengono regolati automaticamente.

15 (3) Menu: OSD Lingua: Per selezionare la lingua preferita. - Inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, ceco, svedese, finlandese, polacco, russo, turco, coreano, giapponese H-posizione: Per regolare la posizione orizzontale della finestra OSD. V-posizione: Per regolare la posizione verticale della finestra OSD. timer OSD: Per regolare il tempo di visualizzazione della finestra OSD. Trasparente: Per regolare la trasparenza della finestra OSD. Richiamo: Per richiamare l'impostazione iniziale.

16 *Timing Guida in modalità PC Risoluzione H-Frequenza V-Frequenza Modalità (KHz) (Hz) 640 x x x x PC x x SB972 NO supportati

17 8. FAQ Sintomo Non si Accende Nessun segnale Monitor in Power saving mode Troppo chiaro o scuro Immagine sfocata Immagine non in mezzo Anormale del colore Soluzioni -Assicurarsi che il cavo di alimentazione CA sia saldamente collegato all'adattatore LCD. -Assicurarsi che l'alimentazione del monitor sia acceso. -Controllare la sorgente del segnale: Video, HDMI, PC -Si può spingere il il pulsante 'SELECT' del tasto OSD per selezionare il segnale di ingresso adeguato. - Controllare se il cavo di segnale VGA sia collegato correttamente e verificare se il connettore è stato danneggiato. - Controllare se il computer è in modalità di risparmio energetico, premere un tasto o click del mouse per attivare il monitor - Regolare la luminosità. - Regolare il contrasto. -Premere UP" su (Auto regolazione in modalità PC) -fa la regolare dei valori del menu - premerel " UP" (Regolazione automatica in modalità PC) - Regolare la posizione orizzontale / verticale - Controllare se la frequenza del segnale è entro i limiti specificati. - Verificare se VGA (Video, HDMI) cavo sia collegato correttamente. - Regolare il colore nel menu.

18

Art. 5219/1. Cod. S6I RL.01 8/2012. Monitor LCD 19" Il prodotto è conforme alla direttiva europea 2004/108/CE, 2006/95/CE e successive.

Art. 5219/1. Cod. S6I RL.01 8/2012. Monitor LCD 19 Il prodotto è conforme alla direttiva europea 2004/108/CE, 2006/95/CE e successive. Art. 5219/1 Monitor LCD 19" MANUALE PER IL COLLEGAMENTO E L USO Il prodotto è conforme alla direttiva europea 2004/108/CE, 2006/95/CE e successive. I Cod. S6I.521.910 RL.01 8/2012 I 5219/1 CONTENUTI 1.

Dettagli

XMST XMST1711 XMST1911 Monitor LCD

XMST XMST1711 XMST1911 Monitor LCD PREVENZIONE FURTO INCENDIO GAS BPT Spa Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) - Italia http://www.bpt.it mailto:info@bpt.it XMST1511 - XMST1711 XMST1911 Monitor LCD

Dettagli

Indice. 1. Prima dell uso Caratteristiche Nomi dei tasti Funzioni Collegamenti Installazione...

Indice. 1. Prima dell uso Caratteristiche Nomi dei tasti Funzioni Collegamenti Installazione... Indice 1. Prima dell uso... 19 2. Caratteristiche... 19 3. Nomi dei tasti... 20 4. Funzioni... 20 5. Collegamenti... 23 6. Installazione... 24 7. Risoluzione dei problemi... 25 8. Specifiche... 25 18 1.

Dettagli

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JPX-M1 HD JPX-M1 HD Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Informazioni di Sicurezza 05 1.2 Proiettore e Accessori 06 Guida Rapida 07 2.1

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

Guida rapida. È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo SWW1800/12. Collega.

Guida rapida. È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo  SWW1800/12. Collega. È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome SWW1800/12 Guida rapida 1 2 3 Collega Installazione Divertiti SOURCE 1 SOURCE 2 SOURCE 3 SOURCE 4 1 2 3

Dettagli

TeleViewer TELEVIEWER. Manuale dell utente. Versione 1.0

TeleViewer TELEVIEWER. Manuale dell utente. Versione 1.0 TELEVIEWER Manuale dell utente Versione 1.0 Ringraziamenti Grazie per aver acquistato un prodotto TRUST. Prima di utilizzare questo prodotto consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Dettagli

TRUST VIDEO CONSOLE VIEWER

TRUST VIDEO CONSOLE VIEWER TRUST VDEO CONSOLE VEWER Guida rapida all installazione Versione 1.0 1 1. ntroduzione Questo manuale è destinato agli utenti del Trust Video Console Viewer. n caso di dubbio, rivolgersi a uno dei Centri

Dettagli

CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC. Modello: TVM-6. Manuale d uso.

CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC.  Modello: TVM-6. Manuale d uso. Distribuito da: Traduzione: STUDIO TECNICO MAURO VICENZA- +39.0444.571032 e-mail: studiotecnicomauro@tin.it CONVERTITORE DI SEGNALI (con Telecomando) TV/DVD/Video Game Verso un Monitor PC Modello: TVM-6

Dettagli

(Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of

(Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of (Speaker-Altoparlante) (Up Key WiFi in alto tasto attiva Wi Fi ) ( Cown Key- in basso tasto disattiva WI Fi ) ( Display screen schermo ) ( Door of the battery sportello batteria ) ( Switch / mode selettore

Dettagli

MANUALE UTENTE. 18" Class Slim HD Widescreen Monitor L185V

MANUALE UTENTE. 18 Class Slim HD Widescreen Monitor L185V MANUALE UTENTE 18" Class Slim HD Widescreen Monitor L185V INDICE 1 Per iniziare Il pacchetto include Installation 2 Pannello di controllo / Pannello posteriore Panello di controllo Panello posteriore 3

Dettagli

Manuale per il collegamento e l uso

Manuale per il collegamento e l uso Manuale per il collegamento e l uso Art. 5211 Monitor LCD TFT P R E C A U Z I O N I D I S I C U R E Z Z A AVVERTENZA: PER RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDIO O DI SCOSSA ELETTRICA NON ESPORRE QUESTO PRODOTTO

Dettagli

1 Confezione. Guida di installazione. Monitor LCD per la gestione dei colori. Importante

1 Confezione. Guida di installazione. Monitor LCD per la gestione dei colori. Importante Guida di installazione Monitor LCD per la gestione dei colori Importante Per poter utilizzare il prodotto in modo efficace e sicuro, leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la Guida di installazione

Dettagli

Manuale d istruzioni Microscopio PCE-VM 21

Manuale d istruzioni Microscopio PCE-VM 21 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Manuale d

Dettagli

Italiano Capitolo 1: Introduzione TVGo A Contenuti della confezione

Italiano Capitolo 1: Introduzione TVGo A Contenuti della confezione Capitolo 1: Introduzione Il nuovo Genius TVGo A31 è lo strumento ideale per guardare la TV o il video sul proprio monitor TFT / LCD / CRT con una risoluzione massima di 1280 x 1024 pixel. Questo dispositivo

Dettagli

XQQC0400 QUAD A COLORI

XQQC0400 QUAD A COLORI PREVENZIONE FURTO INCENDIO GAS BPT Spa Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) Italia http://www.bpt.it mailto:info@bpt.it XQQC0400 QUAD A COLORI PRECAUZIONI L unità

Dettagli

PANMT 1501 1701-1901. Monitor LCD

PANMT 1501 1701-1901. Monitor LCD BPT Spa Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) - Italia http://www.bpt.it mailto:info@bpt.it PANMT 1501 1701-1901 Monitor LCD PANMT1501 24841201 23-04-10 Pag. 1 di

Dettagli

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati

(c) Copyright Alcedo Italia Tutti i diritti riservati PDFaid.Com #1 Pdf Solutions Guida Rapida Display SW LCD in ITALIANO A Informazioni contenute nel Display LCD B Pulsantiera comandi LCD Il display viene fornito con una speciale pulsantiera (3 tasti) dedicata.

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Guida di installazione Color Management LCD Monitor Importante Leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la presente Guida di installazione e il Manuale utente memorizzati sul CD-ROM per utilizzare

Dettagli

Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo. 1. Installazione (3) 2. Utilizzo del prodotto Televiewer (4)

Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo. 1. Installazione (3) 2. Utilizzo del prodotto Televiewer (4) Guida di riferimento rapido per il primo utilizzo TRUST TELEVIEWER 1610 RC 1. Installazione (3) 2. Utilizzo del prodotto Televiewer (4) 1 Introduzione! Capitolo Il presente manuale è destinato agli utenti

Dettagli

Video Quad Processor

Video Quad Processor Video Quad Processor Manuale d istruzioni CAUTION Questo è un dispositivo intelligente. Collegare il cavo video sul primo ingresso ed accendere. Il dispositivo individuerà il sistema automaticamente PAL/NTSC

Dettagli

MANUALE D USO LRGB-LED 40

MANUALE D USO LRGB-LED 40 MANUALE D USO LRGB-LED 40 Per un uso sicuro dell apparecchio seguire attentamente le istruzioni riportate in questo manuale, in particolare: AVVERTENZE SULLA SICUREZZA DELL APPARECCHIO 1. Assicurarsi che

Dettagli

VL118USB SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE

VL118USB SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 MANUALE UTENTE SET DI ALIMENTAZIONE PORTATILE USB 5-IN-1 1. Introduzione A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a

Dettagli

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana p

Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17 con layout tastiera Americana p Console KVM per montaggio a Rack 1U con hub USB incorporato - Schermo da 17" con layout tastiera Americana - 1080p Product ID: RKCOND17HDEU La console LCD 1U offre una soluzione a ingombro ridotto per

Dettagli

1. INTRODUZIONE 2. INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA... 2

1. INTRODUZIONE 2. INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA... 2 INDICE 1. INTRODUZIONE... 1 2. INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA... 2 3. MODELLO DC80T... 2 3.1. MODELLO DC80T SPECIFICHE GENERALI... 3 3.2. MODELLO DC80T PANNELLO FRONTALE... 3 3.3. MODELLO DC80T ISTRUZIONI

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS400 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (9 componenti) PS400 Guida introduttiva Manuale utente Download Card Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video Cavo

Dettagli

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0 7 PORT USB HUB Manuale dell utente Versione 1.0 Ringraziamenti Grazie per aver acquistato un prodotto TRUST. Prima di utilizzare questo prodotto consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Dettagli

Manuale d Uso. NEW AGE ITALIA S.R.L. Via De Brozzi, Lugo (RA)

Manuale d Uso. NEW AGE ITALIA S.R.L. Via De Brozzi, Lugo (RA) FARMA BIKE Manuale d Uso Per un uso corretto dell apparecchio, si prega di leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo. Dopo averlo letto conservarlo per futura consultazione. NEW AGE ITALIA

Dettagli

TFT121 / TFT150 / TFT190

TFT121 / TFT150 / TFT190 Manuale d uso per Monitor LCD-TFT 12.1 codice 559591018 15 codice 559591019 19 codice 559591020 TFT121 / TFT150 / TFT190 22/7/2009 I prodotti le cui immagini sono riportate potrebbero subire leggere modifiche

Dettagli

MBS98. Selezionatrice di monete professionale. Manuale d uso

MBS98. Selezionatrice di monete professionale. Manuale d uso MBS98 Selezionatrice di monete professionale Manuale d uso ATTENZIONE Grazie per aver scelto la nostra selezionatrice di monete. Prima di usare la macchina si prega di leggere attentamente il presente

Dettagli

MONITOR 32 LED PROFESSIONALE HDMI-VGA-BNC 16:9 HRM32LED. Manuale

MONITOR 32 LED PROFESSIONALE HDMI-VGA-BNC 16:9 HRM32LED. Manuale MONITOR 32 LED PROFESSIONALE HDMI-VGA-BNC 16:9 Manuale HR1407 v.1.0 NORME GENERALI DI SICUREZZA Sicurezza delle persone Leggere e seguire le istruzioni Tutte le istruzioni per la sicurezza e per l'operatività

Dettagli

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS600. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS600 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (10 componenti) PS600 Guida introduttiva Manuale utente & CD Cavo S-Video Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video

Dettagli

Per registrarvi online, visitate il nostro sito

Per registrarvi online, visitate il nostro sito Indice Precauzioni...2 Avviso...2 Installazione...2 Avvertenze sull alimentazione...2 Manutenzione...2 Trasporto...3 Regolazione dell angolo di visualizzazione del monitor LCD...3 Installazione a parete...4

Dettagli

QTP BILANCIA QTP. Istruzioni d'uso

QTP BILANCIA QTP. Istruzioni d'uso BILANCIA QTP Istruzioni d'uso Indice 1 INTRODUZIONE......... 1 1. 1 Dimensioni...1 1. 2 Installazione..... 1 2 DESCRIZIONE TASTI......2 3 UTILIZZO........3 3. 1 Generalità......3 3. 2 Operazioni di base.....

Dettagli

HelpIviewer Manuale utente

HelpIviewer Manuale utente HelpIviewer Manuale utente Helpicare by Didacare s.r.l. Via Santa Clelia Barbieri n. 12 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) Località Le Budrie Tel. 051.6810450 Fax 051.6811287 info@helpicare.com www.helpicare.com

Dettagli

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO Modello KJR-12B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

Manuale d uso e d installazione 15SUNSHINE

Manuale d uso e d installazione 15SUNSHINE Manuale d uso e d installazione 15SUNSHINE Introduzione 3 INTRODUZIONE Il GEONAV 15 SUNSHINE è il nuovo monitor GEONAV che consente di visualizzare il segnale video proveniente da qualsiasi dispositivo

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

Zoomax Snow 7 HD. Manuale utente. Videoingranditore portatile elettronico. Versione italiana V.1

Zoomax Snow 7 HD. Manuale utente. Videoingranditore portatile elettronico. Versione italiana V.1 Zoomax Snow 7 HD Videoingranditore portatile elettronico Manuale utente Versione italiana V.1 1 ZOOMAX Technology, Inc., Qianyun Road Qingpu Area Shanghai, China. 200120, Shanghai, China. 200120 Copyright

Dettagli

Guida Utente. Monitor. Monitor 48 cm (19") LCD/TFT LED Backlight GML-1730M ASP AG

Guida Utente. Monitor. Monitor 48 cm (19) LCD/TFT LED Backlight GML-1730M ASP AG Guida Utente Monitor IT GML-1730M GML-1930M GML-1931M Monitor 43 cm (17") LCD/TFT LED Backlight Monitor 48 cm (19") LCD/TFT LED Backlight Monitor 48 cm (19") LCD/TFT LED Backlight GML-1730M.23.1.10.01.2013

Dettagli

SELETTORE VIDEO HDMI 4+1 PORTA + CONNESSIONE PC INTEGRATA

SELETTORE VIDEO HDMI 4+1 PORTA + CONNESSIONE PC INTEGRATA SELETTORE VIDEO HDMI 4+1 PORTA + CONNESSIONE PC INTEGRATA Manuale Utente DA-45310 INDICE DEI CONTENUTI 1.0 Introduzione... 2 2.0 Caratteristiche... 3 3.0 Contenuto della confezione... 3 4.0 Descrizioni

Dettagli

Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video

Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video Adattatore crash cart portatile console KVM a USB 2.0 del laptop con trasferimento di file e Acquisizione Video Product ID: NOTECONS02 L'adattatore per crash cart USB portatile NOTECONS02 permette di trasformare

Dettagli

MANUALE CONVERTITORE HD Modello GBS-8220

MANUALE CONVERTITORE HD Modello GBS-8220 MANUALE CONVERTITORE HD Modello GBS-8220 CGA/EGA/YUV TO VGA CONVERTER version 3.0 CONVERTI O SOSTITUISCI I TUOI MONITOR OBSOLETI CON NUOVI CRT VGA O CON SCHERMI LCD IN MODO FACILE E VELOCE! CARATTERISTICHE:

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Questo prodotto è usato per video in movimento ad alta definizione, con fotocamera della serie Ambarella A7 progettato per utilizzare un'operazione separata, ma anche con una ricchezza

Dettagli

Guida di Installazione Rapida. Documento n.: Synology_QIG_4bay2_

Guida di Installazione Rapida. Documento n.: Synology_QIG_4bay2_ Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_4bay2_20100514 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti

Dettagli

VPL-DW122. Proiettore desktop WXGA da lumen. Presentazione

VPL-DW122. Proiettore desktop WXGA da lumen. Presentazione VPL-DW122 Proiettore desktop WXGA da 2.600 lumen Presentazione Proiettore desktop dai costi contenuti ideale per aule e uffici, dalle prestazioni di base elevate e facilità d'uso di livello superiore Il

Dettagli

Disk Station DS209, DS209+II

Disk Station DS209, DS209+II Disk Station DS209, DS209+II Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_2BayCL_20090901 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso

Dettagli

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD offre molte funzioni per la vostra guida:

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD offre molte funzioni per la vostra guida: Materiali e colore: Il display LCD03 è RETROILLUMINATO, può offrire molte funzioni per il vostro piacere di guida. L involucro è progettato per funzionare correttamente da -20 a +60 C. Colore disponibile:

Dettagli

8. VIDEO OUT 9. Pulsanti di comando 10. Spia LED POWER 11. Spia LED PAL 12. Selettore di canale 13. VIDEO IN

8. VIDEO OUT 9. Pulsanti di comando 10. Spia LED POWER 11. Spia LED PAL 12. Selettore di canale 13. VIDEO IN Informazioni sul prodotto TRASMETTORE RICEVORE. Antenna 2. VGA OUT 3. VGA IN 4. AUDIO IN 5. S-VIDEO 6. tensione di alimentazione 7. Tasti di comando PULSANTI DI COMANDO Cavi tipo 8. VIDEO OUT 9. Pulsanti

Dettagli

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento Radiosveglia PLL Istruzioni di Funzionamento ALIMENTAZIONE FUNZIONAMENTO CON CORRENTE AC Controllare attentamente che il voltaggio indicato sul vostro set corrisponda al voltaggio della vostra zona locale.

Dettagli

50 BIG SIZE MONITOR MANUALE DELL'UTENTE

50 BIG SIZE MONITOR MANUALE DELL'UTENTE 50 BIG SIZE MONITOR MANUALE DELL'UTENTE 50 BIG SIZE MONITOR 1 "Nota" A seconda del modello del prodotto acquistato, l'aspetto del 50 BIG SIZE MONITOR" potrebbe non corrispondere a quello visualizzato nel

Dettagli

Proiettori SPECIFICHE DEL PRODOTTO. questo documento contiene le specifiche tecniche per. descrizione. panoramica del sistema

Proiettori SPECIFICHE DEL PRODOTTO. questo documento contiene le specifiche tecniche per. descrizione. panoramica del sistema PROIETTORI A FOCALE CORTA, ULTRA CORTA ED ESTREMAMENTE CORTA Proiettore PRM-32 Proiettore PRM-45A Proiettore EST-P Proiettore UST-P questo documento contiene le specifiche tecniche per Proiettori Promethean

Dettagli

Non coprire o bloccare le aperture di ventilazione sul retro del monitor.

Non coprire o bloccare le aperture di ventilazione sul retro del monitor. Indice Precauzioni...2 Installazione...2 Connessione di alimentazione...2 Regolazione dell angolo di visualizzazione del monitor LCD...2 Montaggio a parete...3 1. Piegare la base...3 2. Bloccare il cover

Dettagli

Manuale fornito dell applicazione

Manuale fornito dell applicazione (Italian) HM-EO.3.1.0-01 Manuale fornito dell applicazione (Adattatore DI2 per altri sistemi E-BIKE) Grazie per aver acquistato prodotti Shimano. Questo manuale di istruzioni spiega il funzionamento di

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd. (603)

Manuale d Istruzioni. Psicrometro Digitale. Modello RH390. Distributed by MicroDAQ.com, Ltd.  (603) Manuale d Istruzioni Psicrometro Digitale Modello RH390 MAX MIN F C WBT Dew Point Introduzione Congratulazioni per aver acquistato lo Psicrometro Digitale RH390 della Extech. Questo dispositivo misura

Dettagli

Easi-View. Garanzia e assistenza. Supporto tecnico

Easi-View. Garanzia e assistenza. Supporto tecnico Garanzia e assistenza Questo prodotto viene fornito con una garanzia di un anno per i problemi riscontrati durante il normale utilizzo. Un cattivo uso di Easi-View o l'apertura dell'unità renderanno nulla

Dettagli

ISTRUZIONI PER L'USO. delle presse per trasferibili. Secabo TC M

ISTRUZIONI PER L'USO. delle presse per trasferibili. Secabo TC M ISTRUZIONI PER L'USO delle presse per trasferibili Secabo TC M Complimenti per aver acquistato una pressa per trasferibili Secabo! Si prega di leggere attentamente queste istruzioni per l uso, allo scopo

Dettagli

MANUALE UTENTE. 24" Class Slim HD Widescreen Monitor L238DPH

MANUALE UTENTE. 24 Class Slim HD Widescreen Monitor L238DPH MANUALE UTENTE 24" Class Slim HD Widescreen Monitor L238DPH INDICE 1 Per iniziare Il pacchetto include Installazione 2 Pannello di controllo/ Pannello posteriore Panello di controllo Panello posteriore

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

Kit TVCC con Monitor da 6 e Telecamera B/N Mod. Zodiac 628M cod Non necessita dell intervento di tecnici per l istallazione Completo di:

Kit TVCC con Monitor da 6 e Telecamera B/N Mod. Zodiac 628M cod Non necessita dell intervento di tecnici per l istallazione Completo di: Kit TVCC con Monitor da 6 e Telecamera B/N Mod. Zodiac 628M cod. 559590306 Non necessita dell intervento di tecnici per l istallazione Completo di: Monitor 6 con selettore integrato a due canali Manuale/

Dettagli

Manuale d'istruzioni. Videocamera Endoscopio per Ispezione. Modello BR80

Manuale d'istruzioni. Videocamera Endoscopio per Ispezione. Modello BR80 Manuale d'istruzioni Videocamera Endoscopio per Ispezione Modello BR80 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Video Endoscopio Extech BR80. Questo strumento è stato progettato per essere utilizzato

Dettagli

Istruzioni d uso Amperometro con sonda flessibile PCE-CM 4

Istruzioni d uso Amperometro con sonda flessibile PCE-CM 4 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Istruzioni

Dettagli

GUIDA UTENTE Easi-View Condividere il lavoro con tutta la classe, visualizzare oggetti in 3D e riprendere foto e video

GUIDA UTENTE  Easi-View Condividere il lavoro con tutta la classe, visualizzare oggetti in 3D e riprendere foto e video GUIDA UTENTE www.tts-shopping.com Easi-View Condividere il lavoro con tutta la classe, visualizzare oggetti in 3D e riprendere foto e video Informazioni importanti n Conservare queste istruzioni per riferimento

Dettagli

Termostato Touchscreen a colori HT-CS01

Termostato Touchscreen a colori HT-CS01 Termostato Touchscreen a colori HT-CS01 Questo termostato è un termostato digitale, è stato progettato per un impianto elettrico di riscaldamento o di riscaldamento dell'acqua. Utilizzando display LCD

Dettagli

HQ-CHARGER61 CARICABATTERIE RAPIDO HQ 3-IN-1 CON OPZIONEINGRESSO USB

HQ-CHARGER61 CARICABATTERIE RAPIDO HQ 3-IN-1 CON OPZIONEINGRESSO USB ITALIANO MANUALE PER L'UTENTE HQ-CHARGER61 CARICABATTERIE RAPIDO HQ 3-IN-1 CON OPZIONEINGRESSO USB PRIMA DI EFFETTUARE LA RICARICA, LEGGERE LE ISTRUZIONI Manuale del proprietario Leggere attentamente il

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

ZODIAC. Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF

ZODIAC. Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF ZODIAC Manuale d istruzioni ZDRF-0814 Modulatore RF a banda larga VHF/UHF Descrizione Il modulatore ZDRF-0811 è destinato a canali TV con standard G/K/I/L/H/M/N nella gamma UHF. Il modulatore ZDRF-0812

Dettagli

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603 TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603 Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi questo manuale attentamente prima di utilizzare il tapis roulant. 1. ATTENZIONE Per evitare incidenti, leggi il

Dettagli

Vocatex Vocatex Plus+ Manuale utente

Vocatex Vocatex Plus+ Manuale utente IT KOBA VISION Vocatex Vocatex Plus+ l Manuale utente i Questo manuale descrive le seguenti versioni degli ingranditori KOBA Vision: Vocatex 4.0.5 Vocatex Plus+ 4.0.5 In combinazione con il monitor: Samsung

Dettagli

Distributori-Amplificatori

Distributori-Amplificatori Distributori-Amplificatori -M101 Distributore-Amplificatore Video Equalizzato MANUALE OPERATORE Microvideo s.r.l. Via Dei Castani, scn 64014 Martinsicuro (TE) Italy Tel ++39 0861 762259 Fax ++39 0861 761740

Dettagli

CONTROLLER RGB T3M SPECIFICHE TECNICHE: TELECOMANDO T3M RICEVITORE T3-CV RICEVITORE T3-CC

CONTROLLER RGB T3M SPECIFICHE TECNICHE: TELECOMANDO T3M RICEVITORE T3-CV RICEVITORE T3-CC 28 CONTROLLER RGB T3M T3M è il telecomando RGB progettato per poter comandare più zone con un unico dispositivo. È possibile sincronizzare più ricevitori nello stesso telecomando, comandando in modo arbitrario

Dettagli

Laptop crash cart adapter portatile Console KVM a USB 2.0

Laptop crash cart adapter portatile Console KVM a USB 2.0 Laptop crash cart adapter portatile Console KVM a USB 2.0 Product ID: NOTECONS01 L adattatore crash cart per laptop portatile Console KVM a USB 2.0 trasforma il notebook o il netbook in un server crash

Dettagli

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di Dell Latitude 2110 Informazioni sull'installazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di danni alla proprietà, lesioni personali

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Fonometro Digitale. Modello

Manuale d Istruzioni. Fonometro Digitale. Modello Manuale d Istruzioni Fonometro Digitale Modello 0770 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Fonometro Digitale Extech 0770. Il 0770 misura e visualizza i livelli della pressione sonora in

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Contenuti. Contenuti. Introduzione. Suggerimenti per il funzionamento. Monoculare digitale per la visione notturna. Contenuti DENVER NVI-500

Contenuti. Contenuti. Introduzione. Suggerimenti per il funzionamento. Monoculare digitale per la visione notturna. Contenuti DENVER NVI-500 Contenuti Contenuti Monoculare digitale per la visione notturna Manuale di funzionamento Modello: Contenuti Introduzione 3 Suggerimenti per il funzionamento 4 Descrizione dei componenti 5 7 Installazione

Dettagli

Lunga durata, bassi costi di esercizio e qualità dell'immagine straordinaria. Il VPL-FX30 è l occasione perfetta per passare a Sony.

Lunga durata, bassi costi di esercizio e qualità dell'immagine straordinaria. Il VPL-FX30 è l occasione perfetta per passare a Sony. VPL-FX30 Proiettore 3LCD da installazione XGA da 4.200 lumen Presentazione Proiettore da installazione LCD da 4200 Lumen con risoluzione XGA dotato di una vasta gamma di regolazioni e tecnologia BrightEra

Dettagli

W401. Portare proiezione Widescreen alla vita. WXGA lumen, ideale per Widescreen HD in grandi sale

W401. Portare proiezione Widescreen alla vita. WXGA lumen, ideale per Widescreen HD in grandi sale W401 Portare proiezione Widescreen alla vita WXGA - 4500 lumen, ideale per Widescreen HD in grandi sale Premium network monitor & control - Crestron Roomview Fino a 7000 ore di durata lampada con Eco+

Dettagli

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD03 offre molte funzioni per la vostra guida:

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD03 offre molte funzioni per la vostra guida: MANUALEDISPLAYLCD-03 Materiali e colore: Il display LCD03 da 4, è RETROILLUMINATO, può offrire molte funzioni per il vostro piacere di guida. L involucro è progettato per funzionare correttamente da -20

Dettagli

Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti.

Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti. MANUALE ISTRUZIONI Rev. 22/04/2010 RIPETITORE DI SEGNALI 2,4GHz - 4810120 Si raccomanda di leggere attentamente il presente manuale e di conservarlo per futuri riferimenti. Indice dei contenuti Introduzione

Dettagli

Upgrade your Life. Serie GV-R9200 MANUALE PER L UTENTE. Acceleratore Grafico Radeon Rev. 102

Upgrade your Life. Serie GV-R9200 MANUALE PER L UTENTE. Acceleratore Grafico Radeon Rev. 102 Serie GV-R9200 Acceleratore Grafico Radeon 9200 Upgrade your Life MANUALE PER L UTENTE Rev. 102 1. INSTALLAZIONE DELL HARDWARE 1.1. DISIMBALLAGGIO L imballaggio del GV-R9200 contiene quanto segue: L acceleratore

Dettagli

MANUALE DISPLAY. SW LCD Versione 1.1. Future Bike 19/07/2013

MANUALE DISPLAY. SW LCD Versione 1.1. Future Bike 19/07/2013 MANUALE DISPLAY SW LCD Versione 1.1 Future Bike 19/07/2013 CONTENUTI 1Prefazione.. 3 2 Aspetto e dimensioni...4 2.1 materiali e colori...4 3 Funzioni Principali e pulsanti di selezione...5 3.1 Impostazioni

Dettagli

Aggiorna la tua vita. GV-R9500 Series MANUALE DELL UTENTE. Acceleratore grafico Radeon Rev. 102

Aggiorna la tua vita. GV-R9500 Series MANUALE DELL UTENTE. Acceleratore grafico Radeon Rev. 102 GV-R9500 Series Acceleratore grafico Radeon 9500 MANUALE DELL UTENTE Aggiorna la tua vita Rev. 102 1. INSTALLAZIONE HARDWARE 1.1. DISIMBALLAGGIO La confezione GV-R9500 Series contiene i seguenti componenti:

Dettagli

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW Grazie per aver acquistato lo stabilizzatore T4T multipresa, un regolatore automatico di tensione portatile. Vi garantiamo che il prodotto da voi acquistato è di

Dettagli

DH1011. Proiezione luminosa 1080p. Alta risoluzione per le immagini mozzafiato. Full HD 1080p Lumen

DH1011. Proiezione luminosa 1080p. Alta risoluzione per le immagini mozzafiato. Full HD 1080p Lumen DH1011 Proiezione luminosa 1080p Alta risoluzione per le immagini mozzafiato Full HD 1080p - 3500 Lumen Audio stereo 16W con SRS WOW elaborazione audio HD Ampia connettività digitale ad alta definizione

Dettagli

ANTTRON 2014 Pagina 4

ANTTRON 2014 Pagina 4 2 - Collegamenti C1 Presa alimentazione - alimentatore esterno (5 VDC / 4 A) C2 Presa USB (per la programmazione attraverso PC) C3 Ingresso HDMI C4 Presa USB (ancora non attiva) C5 Ingresso RF-Loop C6

Dettagli

Digital Video. Guida dell utente

Digital Video. Guida dell utente Digital Video Guida dell utente It 2 Indice Introduzione Componenti di Digital Video... 3 Il pannello operativo... 4 Alimentazione... 5 Modalità operative... 6 Tasto delle modalità operative... 7 Modalità

Dettagli

HOOK-3x DSI. Manuale di istruzioni. lowrance.com ITALIANO. HOOK-3x DSI

HOOK-3x DSI. Manuale di istruzioni. lowrance.com ITALIANO. HOOK-3x DSI HOOK-3x DSI Manuale di istruzioni ITALIANO HOOK-3x DSI lowrance.com Copyright 2015 Navico Tutti i diritti riservati. Lowrance e Navico sono marchi registrati di Navico. Navico potrebbe ritenere necessario

Dettagli

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo SPA2335

Manuale utente. Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo  SPA2335 Sempre pronti ad aiutarti Registrare il prodotto e richiedere assistenza all indirizzo www.philips.com/welcome Domande? Contatta Philips SPA2335 Manuale utente Sommario 1 Importante 2 Sicurezza 2 Avviso

Dettagli

Manuale di Installazione

Manuale di Installazione Manuale di Installazione DVR Serie DS-9000 e Serie DS-9100 (V1.0.2) Verifica degli Accessori Verificare che tutti gli accessori siano contenuti all interno della confezione. Nota: Contattare il proprio

Dettagli

Video Endoscopio e Tester TVCC

Video Endoscopio e Tester TVCC Manuale d'istruzioni Video Endoscopio e Tester TVCC Modello BR50 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Video Endoscopio BR50 della Extech. Questo strumento è stato progettato per essere utilizzato

Dettagli

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C

2 Accendere il computer. MI-7550Xp WIRELESS LASER MINI MOUSE. Informazioni sul prodotto F K B C Informazioni sul prodotto J E H A B C F K D Mouse A: rotella di scorrimento e terzo pulsante (premere per l'autoscroll) sotto la rotella di scorrimento: indicatore di batteria scarica (luce lampeggiante)

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guida durante l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato nella

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni Manuale di istruzioni Autoradio MP5 3 pollici Modello XM-VRSU307 I. Operazioni base 1. Tasto POW In stato di spegnimento premere il tasto Power per accendere l apparecchio. Premendo brevemente il tasto

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Il braccio destro per il business. Guida di installazione Il termine Wi-Fi è un marchio registrato della Wi-Fi Alliance. Complimenti per aver acquistato il servizio Wi-Fi Space di Impresa Semplice. Di

Dettagli

Libretto d istruzioni. Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore

Libretto d istruzioni. Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore Libretto d istruzioni Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore 1 PRECAUZIONI non aprire la macchina senza l intervento di un tecnico specializzato; inserire la spina fino infondo nella presa accertarsi che

Dettagli