e di tutte le attività di supporto segretariale, gestione e rendicontazioni note spese, nozioni di tesoreria.

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "e di tutte le attività di supporto segretariale, gestione e rendicontazioni note spese, nozioni di tesoreria."

Transcript

1 AMMINISTRATIVI & BACK OFFICE 1 45 San Donato Milanese Diploma Ragioneria Impiegata Funzione Amminstrativa e Finanza Conoscenza di controllo di gestione, analisi costi, rendicontazione progetti finanziati, nozioni di tesoreria Concorrezzo Istituto Professionale Commercio Assistente di Direzione Attività di supporto al manager nella gestione dell'agenda e di tutte le attività di supporto segretariale, gestione e rendicontazioni note spese, nozioni di tesoreria. assunzione) Vimercate Diploma Maturità Artistica Assistente di direzione Attività di supporto al manager nella gestione dell'agenda e di tutte le attività di supporto segretariale e di back office unite a ottime conoscenze di disegno tecnico (CAD e 3D Studio Max) Villasanta Diploma Ragioneria Project Administration Professional Attività di supporto alla gestione dei contratti e progetti, conoscenza contrattualistica e tecnica legata al business. Competenze di controllo ed analisi dei costi dei progetti Canneto sull'oglio Aziendale Corrispondente in Lingue Estere Assistente di Direzione Assistente al Direttore Amministativo e Marketing: gestione dell'agenda, organizzazione trasferte e incontri commerciali, organizzazione eventi in Italia e all'estero. Attività di supporto segretariale ai Responsabili. Disponibile su Mantova, Cremona, Brescia, Milano, Parma Camparada Lavoro presso l'ufficio di delivery operation: sviluppo ordini, lancio materiale alla produzione, spedizione fatture e fatturazione tramite portale del cliente,. Esperienza precedente in sviluppo documentazione d impianto. amministrativo: contabilità generale, bilancio, fiscalità Bollate Gestione del flusso finanziario e logistico dell ordine cliente dall ingresso alla fatturazione. Interfaccia quotidiana con Project Manager, Finance, Acquisti, Logistica.

2 8 45 Carugate Gestione Catalogo Prodotti Esperienza nella gestione dei Cataloghi dei Prodotti. Precedenti esperienze in ruoli di sviluppo software e sistemista. Ha recentemente partecipato ad un percorso di formazione su sviluppo Java e Mobile Application Monza Diploma Maturità Scientifica Attività operative in ambito Supply Chain dove si occupava del controllo dei dati degli ordini da inviare alla produzione. Ha recentemente partecipato ad un percorso di formazione di disegno tecnico CAD e 3D Studio Max Gessate Gestione del flusso finanziario e logistico dell ordine cliente dall ingresso alla fatturazione. Interfaccia quotidiana con Project Manager, Finance, Acquisti, Logistica. Con precedente esperienza anche nel settore acquisti Bernareggio Assistente Ingegneria di Collaudo Attività di supporto all'ingegneria di collaudo: calibrazione strumenti e gestione attrezzature. Precedenti esperienze in collaudo finale di aparecchiature in ambito TLC Agrate Brianza Diploma Ragioneria Controllo di Gestione Lunga esperienza in multinazionale telecomunicazioni come Controller Chignolo d'isola Istituto Professionale Commercio Impiegata, Segretaria d'ufficio Attività di segretariato e supporto al Manager: organizzazione agenda, viaggi e trasferte, controllo costi e note spese. Precedentemente anche esperienze nell'ambito dei controlli cartellini e piani ferie. PRE SALES Cavenago di Brianza Laurea Ingegneria Informatica Responabile Offerte Specializzazione in elettronica e TLC. Profilo pre sales in ambito service provider con esperienza di supporto tecnico per la definizione delle soluzioni tecniche da proporre al cliente. Forte Interesse anche per Project Management. Conoscenza approfondita del mondo "Application". Forte background come esperta di soluzioni in ambito oil & gas e trasporto pubblico e sicurezza Pavia Laurea Matematica Esperta di "Solution Architect" Figura senior in ambito pre sales (prevendita con forti competenze tecniche) con esperienze anche nel post vendita e nello sviluppo delle soluzioni tecniche proposte. Forte interesse per il settore green economy.

3 24 56 Concorrezzo Tecnico Prevendita Esperienza in prevendita tecnica nell'ambito delle reti intelligenti, mobile, reti fisse e voip. Sta partecipando ad attività di formazione di esperto di rete che prevede la certificazione Milano Laurea in Informatica Prevendita Esperta di prevendita tecnica in ambito "accesso" dei sistemi di telecomunicazione, esperienza ventennale in ambito sviluppo SW. Forte attitudine ad attività di vendita e di relazione con il cliente. POST SALES & FIELD OPERATIONS Zibido San Giacomo Laurea Scienze Informatiche Technical Project Manger Esperienza di Project Mangement e di sviluppo SW. assunzione) Magnago Supporto Tecnico Software Gestione delle migrazioni software di sistemi di telecomunicazioni. Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione software Sesto San Giovanni Business Intelligence and Operation Support Analisi degli ordini e delle vendite, analisi dei budget e del forecast. Analisi dei rischi. assunzione) Caponago Supporto Tecnico Software e Hardware Ruolo di assistenza, installazione e configurazione computer e server per il gruppo di ingegneria. assunzione) Settimo Milanese Test Engineer Tecnico dell ingegneria dei collaudi: progettazione HW banchi di collaudo funzionale e finale automatici per apparati. Recente partecipazione ad un percorso di disegno tecnico con CAD e 3D studio Max

4 19 57 Cuggiono Laurea in Ingegneria Elettronica (indirizzo TLC) Progettista Hardware e Software Attività di supporto ai clienti per l'implementazione di soluzioni software e hardware relative a progetti in ambito TLC. Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Camparada Project Manager Attività di project manager per l'implentazione di progetti per importanti clienti italiani e esteri. Forte competenza nell'ambito delle reti intelligenti e nel settore del trasporto pubblico (PMI certification). R6D HW Ronco Briantino Meccanico Ricerca e Sviluppo Hardware All'interno dell'ufficio Tecnico si è occupato di analisi fattibilità di piastre di circuito stampato occupandosi della pianificazione per l avanzamento di progetti in qualità di esperto di standard, tecnologie e materiale di circuiti stampati Conoscenze acquisite in ambito di problematiche hardware e software Vimercate Disegno "Librerie" Impiegata presso l ufficio tecnico di una multinazionale del settore telecomunicazioni. Ha svolto attività di supporto alla progettazione di circuiti stampati mediante "computer vision" e "mentor Garphics". Ha svolto anche l attività di progettista elettronico (gestione schemi elettrici) e attività di gestione delle librerie e costruzione di componenti con Mentor Graphics Carnate Supporto Attività di Validazione Prodotti Attività di "validazione prodotti" attraverso test e verifica funzionalità dei componenti. Conoscenza di base di linguaggi di programmazione Vimercate Disegnatore Meccanico Disegnatore meccanico di componenti di piastre elettroniche con l'utilizzo di Autocad. Ottime conoscenze di disegno tecnico (CAD e 3D Studio Max) Rovagnate Sviluppatore Hardware Sviluppatore HW di piastre elettroniche con esperienza in ambito ASIC e FPGA e alimentatori. assunzione).

5 32 49 Rho Laurea Scienze Infor. Validation 2g Specialist Svolge attività di supporto al processo di validazione attraverso la preparazione dei test da eseguire e della documentazione a supporto dei report conseguenti. Ha completato un percorso formativo di "Sviluppo Java e "Mobile Application" Triuggio Tecnico Hardware Forte esperienza di sviluppo HW. Attività di qualifica di apparati di telecomunicazione per reti e moduli ottici Bernareggio Meccanico Layouter Laboratori (Cad, Mentor Graphics). Gestione Elenchi Materiali e Modifiche Osnago Supporto Tecnico Software e Hardware Profilo di supporto tecnico con basi di sviluppo SW. Forte propensione alla soluzione di problemi e in termini di customer support. Impiegato in laboratorio R&D nell assistenza necessaria allo sviluppo dell hardware per apparati di telecomunicazioni, assistenza alle fasi di progettazione, grafica di schemi elettrici, ricerca componenti e risoluzione problemi emergenti nella fase di sbroglio Viganò (LC) Chimico Industriale Disegno "Librerie" Ha svolto attività di supporto alla progettazione di circuiti stampati mediante "computer vision" e "mentor Garphics" e attività di gestione delle librerie e costruzione di componenti con Mentor Graphics. Ha recentemente partecipato ad un percorso di formazione di disegno tecnico CAD e 3D Studio Max Milano Diploma di Tecnico Industrie Meccaniche Progettista Meccanico ed Elettrico Progettazione di cabinet, gruppi di alimentazione per apparati di telecomunicazione e meccaniche. Attività di follow up del progetto per garantire al cliente un prodotto finale efficiente. Utilizzo di applicativi di progetto tridimensionale Milano Laurea Ingegneria Elettronica Progettista Hardware Attività di progettazione hardware di sistemi integrati per le telecomunicazioni. Conoscenza di sviluppo e progettazione di ASIC e FPGA. assunzione).

6 47 44 Monza Diploma di Perito Industrie Meccaniche Organizzazione e Change Management Consolidata esperienza presso l'ufficio Tecnico in ambito industrializzazione dei prodotti occupandosi dell'analisi e delle soluzione di problemi tecnici relativi ai progetti interfacciandosi, in maniera significativa, con la produzione e i laboratori di ricerca e sviluppo. Successivamente è stato inserito nella Direzione HR nel team di organizzazione con l'utilizzo di SAP dove si è occupato di analisi, comunicazione, schemi e procedure organizzative. Ha recentemente partecipato ad un percorso di formazione di disegno tecnico CAD e 3D Studio Max. R6D SW Gorgonzola R&D Service Support Ha svolto prevalentemente attività di supporto tecnico informatico HW e SW. Ha completato un percorso formativo di "Sviluppo Java e "Mobile Application" Cologno Monzese Sviluppo Software Progettista, analista e validatore di board software Ha completato un percorso formativo di "Sviluppo Java e "Mobile Application" Cremona Diploma di Perito ed Sviluppo Software Sviluppo software in C++ e C in ambiente "real time embedded" di board impiegati in apparati di telecomunicazioni Milano Diploma Tecnico delle Comunicazioni Logistic Manager Esperienza nella gestione degli ordini clienti, della logistica e gestione del flusso operativo. Precedente esperienza di tecnico di assistente di rete. R6D OTHER Milano Laurea Ingegneria Elettronica Product Manager Product Manager del ciclo di vita dei sistemi di gestione degli apparati TLC. assunzione) Milano Laurea Ingegneria Elettronica (indirizzo TLC) Ingegnere dei Sistemi Si occupa di definire le specifiche di interfaccia della gestione di configurazione, monitoraggio e protezione dei sistemi di telecomunicazione.

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Salary Survey Technicians & Engineers In esclusiva per il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo

Dettagli

DISEGNATORE MECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO DISEGNATORE MECCANICO Gestione distinte base, progettazione meccanica, tolleranze lavorazioni meccaniche e fusioni Stesura e rezione di documentazione e manuali tecnici necessari durante l intero ciclo

Dettagli

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA Page Personnel, agenzia per il lavoro, è specializzata nella selezione di personale qualificato da inserire sia con la somministrazione di lavoro temporaneo sia mediante assunzioni

Dettagli

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste in Piemonte e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo nella

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa.

Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Le sette posizioni più richieste nel centro-sud Italia e il confronto con l Europa. Interim & specialized recruitment www.pagepersonnel.it Page Personnel Italia SpA Chi siamo Page Personnel è leader europeo

Dettagli

INFORMATICA. Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA

INFORMATICA. Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA INFORMATICA Prof. MARCO CASTIGLIONE ISTITUTO TECNICO STATALE TITO ACERBO - PESCARA Informatica per AFM 1. SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE E SISTEMA INFORMATICO ITS Tito Acerbo - PE INFORMATICA Prof. MARCO

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT

Copyright Università degli Studi di Torino, Progetto Atlante delle Professioni 2009 IT PROCESS EXPERT IT PROCESS EXPERT 1. CARTA D IDENTITÀ... 2 2. CHE COSA FA... 3 3. DOVE LAVORA... 4 4. CONDIZIONI DI LAVORO... 5 5. COMPETENZE... 6 Quali competenze sono necessarie... 6 Conoscenze... 8 Abilità... 9 Comportamenti

Dettagli

Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica

Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell Amministrazione Pubblica CAPITOLATO TECNICO PER UN SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE ED EVOLUZIONE DELLA COMPONENTE AUTOGOVERNO DEL SISTEMA INFORMATIVO

Dettagli

QUADRI ORARI E COMPETENZE SPECIFICHE DEGLI INDIRIZZI

QUADRI ORARI E COMPETENZE SPECIFICHE DEGLI INDIRIZZI QUADRI ORARI E COMPETENZE SPECIFICHE DEGLI INDIRIZZI Nel nostro Istituto sono attivi i seguenti indirizzi, articolati nelle classi e nei quadri orari di cui sotto. Meccanica, Meccatronica Elettrotecnica

Dettagli

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego.

Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. 17-06-2014 Questa settimana sono attive 42 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego. Offerte di lavoro nel settore privato: Offerte di lavoro attive Centro per l Impiego di Cremona 12 Centro per l Impiego

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 24/02/2015 IMPIEGATI Cod. 346/2015 valida fino al 15/03/2015

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro.

[Digitare il testo] VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. I nostri uffici ricevono il pubblico SOLO su appuntamento. Si prega di inoltrare la propria candidatura via mail o via fax. Verrete contattati dal nostro staff per un colloquio. VIA CESAREA 05 R 62 tel

Dettagli

Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it

Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

SCHEDULAZIONI RIEPILOGATIVE E CONFRONTO DI: - FASI E ATTIVITA' DEL WBS; - PRODOTTI; - COMPITI; - RISORSE PROFESSIONALI; - EFFORT.

SCHEDULAZIONI RIEPILOGATIVE E CONFRONTO DI: - FASI E ATTIVITA' DEL WBS; - PRODOTTI; - COMPITI; - RISORSE PROFESSIONALI; - EFFORT. Cod. Figure professionali q.tà gg.uu. Riepilogo di Progetto 1.092 SCHEDULAZIONI RIEPILOGATIVE E CONFRONTO DI: - FASI E ATTIVITA' DEL WBS; - PRODOTTI; - COMPITI; - RISORSE PROFESSIONALI; - EFFORT. 001 Comitato

Dettagli

APPROFONDIMENTO LABORATORIO SIMULAZIONE DI UNA MODERNA AZIENDA MECCATRONICA INTEGRATA DIVISIONE PER AREE AZIENDALI

APPROFONDIMENTO LABORATORIO SIMULAZIONE DI UNA MODERNA AZIENDA MECCATRONICA INTEGRATA DIVISIONE PER AREE AZIENDALI APPROFONDIMENTO LABORATORIO SIMULAZIONE DI UNA MODERNA AZIENDA MECCATRONICA INTEGRATA DIVISIONE PER AREE AZIENDALI Area Progettazione Area Acquisti Area Produzione Area Assistenza Tecnica Area Marketing

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. Post i. Qualifica.

VIA CESAREA 105 R 16121 Genova tel 0105954062 fax 010 5954094 kelly.genova@kellyservices.it. Requisiti Sede lavoro. Post i. Qualifica. I nostri uffici ricevono il pubblico SOLO su appuntamento. Si prega di inoltrare la propria candidatura via mail o via fax. Verrete contattati dal nostro staff per un colloquio. VIA CESAREA 05 R 62 tel

Dettagli

APPROCCIO S.O.F.T. Leader Mondiale. Dynamics NAV: ERP Solution. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico

APPROCCIO S.O.F.T. Leader Mondiale. Dynamics NAV: ERP Solution. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico Dynamics NAV: ERP Solution Leader Mondiale OGGI PIU DI 300.000 CLIENTI IN 42 PAESI UTILIZZANO MICROSOFT DYNAMICS NAV APPROCCIO S.O.F.T. Strategico Ottimizzato Flessibile Tecnologico Strategico: Innovazione

Dettagli

Indice. Dati personali Pag. 03. Dati professionali Pag. 04. Profilo culturale Pag. 06. Conclusioni Pag. 09

Indice. Dati personali Pag. 03. Dati professionali Pag. 04. Profilo culturale Pag. 06. Conclusioni Pag. 09 Francesco Sisca Indice Dati personali Pag. 03 Dati professionali Pag. 04 Profilo culturale Pag. 06 Conclusioni Pag. 09 Qualcosa su di me Nome e cognome: Francesco Sisca Residenza: Via dei Platani, 31 CAP:

Dettagli

Risorsa N 027220. Corsi su FI (GL - AP - AR - AA), CO-CCA, EURO Auditing, B.P.R., Tecniche di Comunicazione e Change Management

Risorsa N 027220. Corsi su FI (GL - AP - AR - AA), CO-CCA, EURO Auditing, B.P.R., Tecniche di Comunicazione e Change Management Risorsa N 027220 DATI ANAGRAFICI: Nato nel : 1948 Nato e Residente a : Milano FORMAZIONE E CORSI: Corsi su FI (GL - AP - AR - AA), CO-CCA, EURO Auditing, B.P.R., Tecniche di Comunicazione e Change Management

Dettagli

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE "MAX PLANCK" INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE MAX PLANCK INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE "MAX PLANCK" INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI ^ ^ 5^ Religione (o attività alternative) 1 1 1 Lingua e letteratura italiana Storia, Cittadinanza

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO all'ufficio ACQUISTI di Faenza, un ADDETTO all'ufficio ACQUISTI. La risorsa, si occupera di sviluppo budget di acquisti annuali/mensili, Report acquisti, gestione sollecito dei fornitori. -Esperienza

Dettagli

Ricerca di personale interno

Ricerca di personale interno Ricerca di personale interno Diplomati e laureati in Real Estate (RIF RE1) Cerchiamo risorse da inserire presso le Aree Immobiliari nell ambito della funzione Real Estate. Realizzazione e implementazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome NOVELLI, MARCELLO Indirizzo VIA SAN FERMO, 9 20060 CASSINA DE PECCHI (MI) ITALIA Telefono +39 347 37 57 153

Dettagli

1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO

1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO Rif. 1 / BA-BR-LE-TR ADDETTO AMMINISTRATIVO Acquedotto Pugliese Spa ricerca addetti alla gestione pratiche amministrative. Il candidato ideale è in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte

Dettagli

Company Profile. Maggio 2011

Company Profile. Maggio 2011 Company Profile Maggio 2011 AGENDA 1 Chi siamo Presente, passato e futuro 2 I servizi Energy Business Solutions 3 I prodotti Ricerca & Sviluppo 4 Case History Il contesto di progetto Fare 5clic per modificare

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0005948/2013 del 20/11/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

Prospetto delle materie e del quadro orario settimanale: ISTITUTO TECNICO

Prospetto delle materie e del quadro orario settimanale: ISTITUTO TECNICO Prospetto delle materie e del quadro orario settimanale: ISTITUTO TECNICO Settore TECNOLOGICO A) MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA Titolo rilasciato: Perito in Meccanica, meccatronica ed energia MATERIE

Dettagli

Regione Emilia-Romagna

Regione Emilia-Romagna Regione Emilia-Romagna ) Azione 2 - Percorsi di Formazione Superiore e di Alta Formazione Ambito Settoriale - compatibili - In attuazione della Delibera di Giunta n. 128/2010 795/RER/1 808/RER/2 553 Consorzio

Dettagli

Gentile Cliente, CODICE DATA DI NASCITA PROFILO DEL LAVORATORE: QUALIFICA/ESPERIENZA AGEVOLAZIONI

Gentile Cliente, CODICE DATA DI NASCITA PROFILO DEL LAVORATORE: QUALIFICA/ESPERIENZA AGEVOLAZIONI Gentile Cliente, da Dicembre 2011 la vetrina Scelti per Voi è stata modificata per offrirle un servizio migliore. I Centri per l Impiego di Reggio Emilia e Montecchio Emilia propongono una scelta di curricula

Dettagli

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi

Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi Tecnologie per la crescita dell impresa software, hardware e servizi www.centrosoftware.com la società Centro Software è stata fondata nel 1988 con un obiettivo ambizioso: fornire alle Piccole e Medie

Dettagli

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO

OFFERTA FORMATIVA INDIRIZZI DI STUDIO ISTITUTO TECNICO E. SCALFARO Piazza Matteotti, 1- CATANZARO Tel.: 0961 745155 - Fax: 0961 744438 E-mail:cztf010008@istruzione.it Sito: www.itiscalfaro.cz.it ANNO SCOLASTICO 2011 2012 OFFERTA FORMATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Piero Maria Brambilla Indirizzo AREU via Campanini 6-20124 Milano Telefono +39 0267129090 Fax +39 0267129002

Dettagli

ALLEGATO 8.1 DESCRIZIONE PROFILI PROFESSIONALI

ALLEGATO 8.1 DESCRIZIONE PROFILI PROFESSIONALI PROCEDURA DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, ANALISI, SVILUPPO, MANUTENZIONE ADEGUATIVA, CORRETTIVA ED EVOLUTIVA DI SISTEMI INFORMATIVI SU PIATTAFORMA IBM WEBSPHERE BPM (EX LOMBARDI)

Dettagli

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 27/08/2015

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 27/08/2015 OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 27/08/2015 N.B Le offerte in vetrina sono elencate dalla più recente alla più remota Codice offerta Tipologia inserimento Periodo di inserim ento Settore aziendale

Dettagli

Nel 2012 il Moretto confluisce con l'itis Castelli nel nuovo Istituto di Istruzione Superiore Benedetto Castelli.

Nel 2012 il Moretto confluisce con l'itis Castelli nel nuovo Istituto di Istruzione Superiore Benedetto Castelli. Istituto di Istruzione Superiore "Benedetto Castelli" IPSIA MORETTO OFFERTA FORMATIVA A.S. 2013-2014 Diploma Statale Manutenzione e Assistenza Impiantistica Industriale e Civile Qualifica Regionale / Europea

Dettagli

ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA

ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA ALLEGATO PROFILI FORMATIVI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE A) ATTIVITA' DI VENDITA E SUPPORTO ALLA CLIENTELA A1) QUALIFICAZIONE TECNICO/OPERATIVA -assistenza alla clientela secondo procedure standardizzate

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 ENERGY & ENVIRONMENT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

SOLUZIONI EVOLUTE PER L'AZIENDA CHE CAMBIA COMPANY PROFILE. GENNAIO 2013 GM Servizi S.r.l - Informatica per il business e le telecomunicazioni.

SOLUZIONI EVOLUTE PER L'AZIENDA CHE CAMBIA COMPANY PROFILE. GENNAIO 2013 GM Servizi S.r.l - Informatica per il business e le telecomunicazioni. SOLUZIONI EVOLUTE PER L'AZIENDA CHE CAMBIA COMPANY PROFILE GENNAIO 2013 GM Servizi S.r.l - Informatica per il business e le telecomunicazioni. GM - Servizi 3 COMPANY PROFILE AZIENDA E SERVIZI 01. Chi

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Dr. Ing. Aversano Alessandro Indirizzo 35, Via S. Igino Papa, 00168, Roma, Italia Telefono 066291657 Cell. 3298007984 Fax --------------- E-mail alessandro.aversano@gmail.com

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 SALES SUPPORT & CUSTOMER CARE Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Sales Support & Customer Care EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA...

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO. Serv rif 8/ Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it

OFFERTE DI LAVORO. Serv rif 8/ Gen cpivimercate, Via Cavour n 72, Vimercate Email. cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (MI) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Settore PRODUZIONI CHIMICHE

Settore PRODUZIONI CHIMICHE 1.1 ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE Il nostro Istituto, come previsto dalla programmazione regionale, attiverà a partire dall A.S. 2013-2014 i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

Sistema ERP Dynamics AX

Sistema ERP Dynamics AX Equitalia S.p.A. Servizi di implementazione e manutenzione del nuovo Sistema Informativo Corporate Sistema ERP Dynamics AX Allegato 6 Figure professionali Sommario 1. Caratteri generali... 3 2. Account

Dettagli

I.S.I.S Istituto Statale d Istruzione Secondaria Superiore Latisana / Lignano. www.isislatisana.it

I.S.I.S Istituto Statale d Istruzione Secondaria Superiore Latisana / Lignano. www.isislatisana.it I.S.I.S Istituto Statale d Istruzione Secondaria Superiore Latisana / Lignano www.isislatisana.it Istituto Tecnico Tecnologico Plozner / Latisana Indirizzo elettronica ed elettrotecnica L indirizzo di

Dettagli

Informatica e Telecomunicazioni

Informatica e Telecomunicazioni Informatica e Telecomunicazioni IL PROFILO DEL DIPLOMATO Il Diplomato in Informatica e Telecomunicazioni : 1. Ha competenze specifiche nel campo dei sistemi informatici, dell elaborazione dell informazione,

Dettagli

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano. Riferimento numero: 21DEC144/4.1 Azienda con sede in ROMA (RM) N 20 collaboratori da inserire nella posizione di: SARTA CONFEZIONISTA/MACCHINISTA A DOMICILIO MILANO E PV. con i seguenti compiti: La persona

Dettagli

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA

OFFERTE EURES NELL INFORMATICA OFFERTE EURES NELL INFORMATICA DIT_saj_Wb ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR Il candidato ideale, che avrà maturato almeno un anno di esperienza, sarà inserito all interno di un progetto ambizioso, dinamico e

Dettagli

Percorso di 5 ANNI con DIPLOMA di TECNICO nel SETTORE TECNOLOGICO

Percorso di 5 ANNI con DIPLOMA di TECNICO nel SETTORE TECNOLOGICO Percorso di 5 ANNI con DIPLOMA di TECNICO nel SETTORE TECNOLOGICO Gli Istituti Tecnici si caratterizzano per una solida base culturale, scientifica e tecnologica in linea con le indicazioni dell Unione

Dettagli

Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory

Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory Sede: I.I.S. Giuseppe Luigi Lagrange Milano, Via Litta Modignani, 65 20161 Milano Area Tecnologica: Tecnologie dell informazione e della comunicazione

Dettagli

MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE OFFERTA FORMATIVA Titolo: MASTER SPECIALISTICO IN PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE Padova, Roma e Bologna. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati, preferibilmente in discipline economiche,

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

figure professionali software

figure professionali software Responsabilità del Program Manager Valuta la fattibilità tecnica delle opportunità di mercato connesse al programma; organizza la realizzazione del software in forma di progetti ed accorpa più progetti

Dettagli

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449 Openjobmetis filiale di Brescia seleziona PROGRAMMATORE TORNI A CONTROLLO NUMERICO 3 ASSI per azienda settore metalmeccanico. formazione tecnica; esperienza nel ruolo; capacità nella lettura del disegno

Dettagli

10/02/2009 www.miojob.it Visitatori Unici giornalieri: 1.219.550

10/02/2009 www.miojob.it Visitatori Unici giornalieri: 1.219.550 10/02/2009 www.miojob.it Visitatori Unici giornalieri: 1.219.550 Candidati chiavi in mano gli introvabili dell informatica Nel mondo dell It le imprese sempre meno disposte a investire in lunghi periodi

Dettagli

Job meeting Salerno 2014. Company Profile

Job meeting Salerno 2014. Company Profile Job meeting Salerno 2014 Company Profile ALTEN, leader europeo nella progettazione e consulenza tecnologica, fornisce supporto ai Clienti per le strategie di sviluppo in materia di innovazione, R&S e sistemi

Dettagli

L Istituto Galileo GALILEI di Crema

L Istituto Galileo GALILEI di Crema L Istituto Galileo GALILEI di Crema in continuità con la sua proposta formativa propone, a partire dall a.s. 2010/11, corsi quinquennali di: - ISTITUTO TECNOLOGICO, diurni e serali (ex ITIS) - LICEO SCIENTIFICO

Dettagli

ICT in Italia Occupazione e professioni nell ICT

ICT in Italia Occupazione e professioni nell ICT ICT in Italia Occupazione e professioni nell ICT Ercole Colonese RUBIERRE srl Consulenti di Direzione ercole@colonese.it www.colonese.it Roma, 2008 Occupazione e professioni nell ICT Rapporto 2006 L evoluzione

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano. Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge tutte

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VAIANA GIOACCHINO Indirizzo VIA DEL SEGUGIO, 26 90125, PALERMO Telefono +39 3468842072 - +39 3280973131 E-mail

Dettagli

Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory

Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory Istituto Tecnico Superiore Technologies Talent Factory Sede: I.I.S. Giuseppe Luigi Lagrange Milano, Via Litta Modignani, 65 20161 Milano Area Tecnologica: Tecnologie dell informazione e della comunicazione

Dettagli

Orario d ufficio Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 8,45-12,45 e 13,45 16,15 Venerdì 8,45 12,45

Orario d ufficio Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì 8,45-12,45 e 13,45 16,15 Venerdì 8,45 12,45 Centro per l Impiego Vimercate Via Cavour, 72 20059 Vimercate (Mb) www.afolmonzabrianza.it Telefono 039-6350201 Fax 039-6350920 cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it CENTRO PER L IMPIEGO DI VIMERCATE Via Cavour,

Dettagli

La scelta DB: da vincolo ad opportunità

La scelta DB: da vincolo ad opportunità La scelta DB: da vincolo ad opportunità Giuseppe Vitali Direttore tecnico CDM Tecnoconsulting S.p.A. gvitali@gruppocdm.it Divisione Systems & Network fornisce soluzioni per la gestione e l ottimizzazione

Dettagli

Il Liceo scientifico. Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate

Il Liceo scientifico. Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate Il Liceo scientifico Il Liceo scientifico, opzione Scienze applicate Il percorso del liceo scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione umanistica. Favorisce l acquisizione

Dettagli

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 27/02/2015

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 27/02/2015 OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 27/02/ N.B Le offerte in vetrina sono elencate dalla più recente alla più remota Mansioni Codice offerta Tipologia inseriment o Periodo di inserimen to Settore

Dettagli

Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO FEDERAZIONE DELLE BCC DELL'EMILIA- ROMAGNA

Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO FEDERAZIONE DELLE BCC DELL'EMILIA- ROMAGNA Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica IL CASO FEDERAZIONE DELLE BCC DELL'EMILIA- ROMAGNA Innovare e competere con le ICT: casi

Dettagli

SETTORE ECONOMICO PROFILO DELL INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

SETTORE ECONOMICO PROFILO DELL INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING ALLEGATO A: INDIRIZZI ATTIVI E DI PROSSIMA ATTIVAZIONE INDIRIZZI ATTIVI: SETTORE ECONOMICO: 1)AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING SETTORE TECNOLOGICO: 1)COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO 2)INFORMATICA

Dettagli

CODICE DATA DI NASCITA DOMICILIO QUALIFICA/DESCRIZIONE DEL PROFILO AGEVOLAZIONI

CODICE DATA DI NASCITA DOMICILIO QUALIFICA/DESCRIZIONE DEL PROFILO AGEVOLAZIONI Gentile Azienda, ci auguriamo di fare cosa gradita presentandole Agevolazioni e Territorialità: una selezione di profili qualificati e disponibili al lavoro presenti nella banca dati del Collocamento Mirato

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Boschetti Nicola Telefono 340/7475466 Fax 051/43.91.302 E-mail n.boschetti@iconsulting.biz Nazionalità Italiana Data di nascita 16/02/1984

Dettagli

LA FILIERA SW DEL DISTRETTO HIGH TECH le Aziende presentano i loro prodotti

LA FILIERA SW DEL DISTRETTO HIGH TECH le Aziende presentano i loro prodotti LA FILIERA SW DEL DISTRETTO HIGH TECH le Aziende presentano i loro prodotti 10 aprile 2013 APA Confartigianato - Monza IT Solutions to improve your business Silvano Dellavia Fondazione Distretto Green

Dettagli

Proteggendo gli investimenti di oggi

Proteggendo gli investimenti di oggi ACG Vision4: L ERP che apre al domani Proteggendo gli investimenti di oggi ACG Vision4 è l ERP di IBM per la PMI IBM ha deciso di investire in modo significativo sulla piattaforma ACG realizzando Vision4

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 06/10/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/

Fonte: Bacheca Lavoro CPI rassegna 06/10/15 http://www.provincia.torino.gov.it/cgi-bin/lavoro/bacheca_lavoro/ Metalmeccanica - 02/10/2015-12/10/2015 8337-1 CARROZZIERE VERNICIATORE OFFICINA MECCANICA - CARROZZERIA- GOMMISTA - ELETTRAUTO E VENDITA AUTO ZONA IVREA RICERCA: CARROZZIERE VERNICATORE SPECIALIZZATO MANSIONI

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca. Allegato 9 - Profili Professionali Allegato 9 - Profili Professionali Indice dei contenuti 1. PROFILI PROFESSIONALI...3 Allegato_09_Profili Professionali_0302 Pag. 2 di 7 1. PROFILI PROFESSIONALI Nella Tabella 1 si riporta l'elenco riassuntivo

Dettagli

Maurizio D Alessio. Channel Sales Manager Research In Motion Italy. July 22, 2008

Maurizio D Alessio. Channel Sales Manager Research In Motion Italy. July 22, 2008 Maurizio D Alessio Channel Sales Manager Research In Motion Italy July 22, 2008 RIM, Research In Motion: 16.0 3.1 Milioni di utenti 3.7 4.3 4.9 5.5 Q106 Q206 Q306 Q406 Q107 Q207 6.2 7.0 8.0 9.0 Q307 Q407

Dettagli

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato Ruolo ricercato timing Profilo del candidato 1 Addetto contabilità fornitori Milano aprile/maggio 2015 la risorsa all'interno dell'unità organizzativa ciclo passivo si occuperà di contabilità fornitori,

Dettagli

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro. Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 - Melzo (MI) 20066 lavoro@agenziaestmilano. Riferimento numero: 18027 Azienda con sede in BUSSERO (MI) SVILUPPATORE SOFTWARE con i seguenti compiti: La figura ricercata verrà inserita all'interno di un progetto di realizzazione di una piattaforma

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 PROCUREMENT & LOGISTIC Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Istituto Istruzione Superiore. G. Giorgi

Istituto Istruzione Superiore. G. Giorgi Istituto Istruzione Superiore G. Giorgi Informatica e Telecomunicazioni Articolazione Telecomunicazioni Classi Materie di insegnamento I II III IV V Lingua e lett. Ital. 4 4 4 4 4 Storia, Citt. E Cost.

Dettagli

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 14/07/2015

OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 14/07/2015 OPPORTUNITA DI INSERIMENTO Aggiornamento del 14/07/ N.B Le offerte in vetrina sono elencate dalla più recente alla più remota Mansioni Codice offerta Tipologia inseriment o Periodo di inserimen to Settore

Dettagli

10-03-2015 Questa settimana sono attive 25 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona

10-03-2015 Questa settimana sono attive 25 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Centro per l Impiego di Cremona 10-03-2015 Questa settimana sono attive 25 offerte di lavoro nei Centri per l Impiego Per candidarsi ad un'offerta di lavoro verificare prima il possesso dei requisiti previsti. Presentare poi la propria

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. COMMERCIALE AMBITO ASSICURATIVO zona di Ravenna, una risorsa da avviare al ruolo di consulente assicurativo e previdenziale. La figura, dopo un corso di formazione specifico, verra inserita all'interno

Dettagli

Presentazione Aziende del Distretto High Tech Milano Brianza

Presentazione Aziende del Distretto High Tech Milano Brianza Presentazione Aziende del Distretto High Tech Milano Brianza Giugno 2010 Settore: Microelettonica, Progettaz. elettonica, s/w dedicati alla progettazione, manufacturing di PCB e di schede elettroniche

Dettagli

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY 2016 Luganet SA Luganet SA, leader in Ticino nel settore ICT da 20 anni, fornisce soluzioni integrate per la gestione di infrastrutture IT e le implementa

Dettagli

ICT Service & Project Manager

ICT Service & Project Manager Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Paolo Gambetti Via B. Walter 4/7, 17100, Savona, Italia +39 339 3534087 p.gambetti@gmail.com Data di nascita 17/12/1979 Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE La piattaforma SmartPlanner è una piattaforma software multitasking erogata in modalità SaaS,

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 SALES SUPPORT & CUSTOMER CARE Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page

Dettagli

Ministero della Giustizia Dipartimento dell Amministrazione Penitenziaria ORDINAMENTO PROFESSIONALE

Ministero della Giustizia Dipartimento dell Amministrazione Penitenziaria ORDINAMENTO PROFESSIONALE Allegato C (DAP) Ministero della Giustizia Dipartimento dell Amministrazione Penitenziaria ORDINAMENTO PROFESSIONALE del personale non dirigenziale dell Amministrazione Penitenziaria (SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE)

Dettagli

CIG 6223997CCB COD. ALICE G00292

CIG 6223997CCB COD. ALICE G00292 APPENDICE 2 Descrizione dei profili professionali richiesti Sommario APPENDICE 2 Descrizione dei profili professionali richiesti... 1 1. PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI... 2 1.1 Capo progetto... 2 1.2

Dettagli

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES

CONFINDUSTRIA Avellino JOB OPPORTUNITIES JOB OPPORTUNITIES 14 Novembre 2008 Titolo offerta: Project Manager Ingegneria Azienda: Visiant Spa Località: Milano Settore: Tecnologico Tipologia di contratto: Non specificato JO n. 01 Requisiti: Il candidato

Dettagli

AVVISI PROFILI RICERCATI/CRITERI DI SELEZIONE ESITI 2015

AVVISI PROFILI RICERCATI/CRITERI DI SELEZIONE ESITI 2015 05 PROFILO ICT (RIF. 0/05) BENI E SERVIZI (RIF. 0/05) ANALISTA MERCATO BENI MOBILI (RIF. 03/05) ANALISTA MARKETING (RIF. 04/05) DESCRIZIONE La posizione ha la responsabilità di assicurare l acquisizione

Dettagli

HR Project Manager / SAP PY Italy Consultant

HR Project Manager / SAP PY Italy Consultant Per la massima confidenzialità questo CV è anonimo! - Per poter accedere al recapito di questo candidato Lei deve essere un azienda identificata HR Project Manager / SAP PY Italy Consultant... Esperienza

Dettagli