Note di release per l utente EFI Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260, versione 2.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release per l utente EFI Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260, versione 2.0"

Transcript

1 Note di release per l utente EFI Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a EFI Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260, versione 2.0. Prima di usare EFI Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260, distribuire una copia di queste Note di release per l utente e della Guida di connessione rapida a tutti gli utenti. NOTA: In questo documento viene utilizzato il termine Fiery Color Server per fare riferimento a EFI Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Il termine fotocopiatrice fa riferimento alle fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260. Sistema Installazione del software di sistema Se si installa il software di sistema da un computer client sulla rete e l'installazione non viene completata a causa del timeout di collegamento, chiudere tutte le applicazioni e disattivare i software di protezione contro i virus o la funzione di blocco dei popup sul computer. Dopo aver installato, aggiornato o reinstallato il software Una volta installato, aggiornato o reinstallato il software di sistema, è necessario reinizializzare Fiery Color Server. Il server perde il collegamento o non risponde Se si usano un mouse e una tastiera vecchio tipo con un connettore PS-2, Fiery Color Server potrebbe non riavviarsi correttamente o potrebbe perdere il collegamento. Questo succede perché i componenti tipo PS2 non sono supportati. EFI consiglia l'uso di tastiera e mouse con connettore USB. Sistemi operativi supportati Sistemi operativi supportati sulle stazioni di lavoro client Oltre ai sistemi operativi elencati nella Guida rapida (sul CD di documentazione dell'utente), vengono ora supportati i seguenti sistemi operativi: Mac basato su Intel, Windows XP (64 bit) e Windows Vista (32 e 64 bit). Mac basato su Intel Requisiti del sistema G3 a 800 MHz 500 MB di RAM Almeno 80 MB di spazio libero sul disco fisso per l'installazione (500 MB consigliati per le anteprime a schermo intero dei file raster e la gestione di file PostScript e PDF di grandi dimensioni). Risoluzione minima da 1024 x 768 Copyright 2007 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: aprile 2007

2 Pagina 2 Browser supportato Safari 1.2 NOTA: Il Mac basato su Intel supporta solo Mac OS 10.4.x o successive. Windows XP (64 bit) e Windows Vista (32 e 64 bit) Requisiti del sistema Un PC con processore Pentium III o superiore (1,0 GHz o più veloce) per l'uso con il sistema operativo Windows Almeno 256 MB di RAM per la stampa e l'uso dei programmi di utilità (512 MB consigliati) Almeno 200 MB di spazio libero sul disco fisso per l'installazione delle applicazioni client (500 MB consigliati per l'uso) Risoluzione minima da 1024 x 768 Browser supportati Microsoft Internet Explorer 7.x Mozilla Firefox 1.5 e successive Programmi di utilità client I programmi di utilità di EFI (Command WorkStation, Hot Folders/Stampanti virtuali, Fiery Remote Scan e ColorWise Pro Tools) sono pienamente supportati sui sistemi operativi Windows XP (64 bit) e Windows Vista (32 e 64 bit). Per informazioni sui sistemi operativi supportati in precedenza e i requisiti del sistema, vedere il file PDF della Guida introduttiva sul CD contenente la documentazione per l'utente. Supporto delle versioni precedenti Windows 98/Me, Windows NT 4.0 e Mac OS 9 non sono più supportati. Per ulteriori informazioni su questioni relative a Mac OSX, vedere pagina 42. Documentazione per l'utente Documentazione per l'utente disponibile online Per la documentazione per l'utente in tutte le lingue supportate, vedere il seguente sito Web:

3 Pagina 3 CD Software utente File dei colori I seguenti file dei colori non sono inclusi nelle versioni per le lingue norvegese, finlandese, svedese e danese: File dei colori per Windows, versione inglese CMYK.PS PANTONE.PS RGB_01.DOC RGB_02.PPT Custom21.ps Custom34.ps Stand21.ps Stand34.ps File dei colori per Mac OS, versione inglese CMYK Color Reference.ps PANTONE Book.ps RGB page 01 RGB page 02 custom21.ps custom34.ps standard21.ps standard34.ps Fotocopiatrice Tasti delle maiuscole e di blocco delle maiuscole sul pannello a sfioramento della fotocopiatrice Sulla tastiera del display a sfioramento della fotocopiatrice, il tasto di blocco delle maiuscole e il tasto delle maiuscole funzionano allo stesso modo. Entrambi convertono tutti i caratteri in maiuscole, mentre il tasto delle maiuscole consente di convertire anche numeri e simboli. Livelli del toner nero La fotocopiatrice include due cartucce di toner nero (K1 e K2); tuttavia, nel driver di stampa viene visualizzato solo il livello del secondo toner nero (K2) e non di (K1). Per visualizzare entrambi i livelli di toner, premere il pulsante Stato macchina sul pannello di controllo della fotocopiatrice, quindi selezionare le informazioni sui materiali di consumo.

4 Pagina 4 Nessun messaggio di toner esaurito sulla fotocopiatrice mentre la stampa è in corso Se è necessario sostituire un toner mentre è in corso la stampa di un lavoro, viene visualizzato un messaggio in Command WorkStation, ma sulla fotocopiatrice non appare alcun messaggio fino a che la stampa non viene completata. È possibile sostituire il toner mentre la fotocopiatrice è in fase di stampa. Vassoi della fotocopiatrice Vassoio 5 (bypass) Per stampare un lavoro dal vassoio bypass, è necessario specificare Vassoio 5 (bypass) al momento della stampa nel driver di stampa. Non esiste un'opzione di configurazione in cui l'amministratore possa impostare questo vassoio come predefinito. Vassoio 6 (dimensioni extra) e Tipo di supporti La stampa di un lavoro con il tipo di supporti impostato su Divisori 1 o Divisori 2 non è supportata quando si stampa dal Vassoio 6 (dimensioni extra). Usare il Vassoio 5 (bypass) per stampare con il supporto Divisori 1 o Divisori 2. Se si desidera stampare su supporti spessi dal Vassoio 6 (dimensioni extra), impostare Tipo di supporti su Pesante 1, Pesante 2, Pesante 3, Patinata 1, Patinata 2 o Patinata 3. Vassoio 8 (Divisori/Copertine) Il vassoio per divisori/copertine viene utilizzato per inserire pagine vuote o prestampate che non passano per il fusore della fotocopiatrice. Il Vassoio 8 (Divisori/Copertine) può essere utilizzato per inserire fogli vuoti con le opzioni Alim. foglio separazione, Alimentazione fogli tra lucidi e l'opzione Inserisci pagina vuota di Supporti misti. Il Vassoio 8 (Divisori/ Copertine) può essere utilizzato anche per le pagine prestampate, i separatori o qualsiasi tipo di supporto che non passa attraverso il fusore. NOTA: Il Vassoio 8 (Divisori/Copertine) non è supportato per le seguenti opzioni di Supporti misti: Definisci copertina e Definisci interv. pagine. NOTA: Non esiste un vassoio 7 (in base al design del prodotto). Configurazione Configurazione generale dal display a sfioramento della fotocopiatrice Quando si seleziona la configurazione generale (Configurazione > Config stampante > Generale) dal display a sfioramento della fotocopiatrice, i pulsanti Salva e Annulla vengono visualizzati esternamente allo schermo Generale. Per accedere ai pulsanti Salva e Annulla, è necessario scorrere fino alla parte inferiore sinistra dello schermo. Nome unità di Fiery Color Server Per la fotocopiatrice DocuColor 242/252 e DocuColor 260, i nomi unità di Fiery Color Server sono rispettivamente DC250 o DC260. Usare questo nome quando si avvia un'applicazione, ad esempio, Command WorkStation o ColorWise Pro Tools.

5 Pagina 5 Nome del server Non è possibile assegnare al server lo stesso nome dell'unità (DC250 o DC260). Se si assegna lo stesso nome, i programmi di utilità potrebbero non funzionare correttamente. Driver di stampa predefinito con Point and Print È possibile specificare il tipo di driver di stampa (PostScript o PCL) che viene installato dalla funzione Point and Print in Configura di WebTools. Prima di modificare questa impostazione, eliminare dai computer client tutti i driver di stampa (usando Fiery Printer Delete Utility). Altrimenti, si rischia che i driver di stampa esistenti non funzionino correttamente. Modifica dell'ora durante la configurazione Per DocuColor 242/252 e DocuColor 260, modificando la data e l'ora su Fiery Color Server si imposta l'ora della fotocopiatrice. L'ora di Fiery Color Server viene visualizzata nell'intestazione dei rapporti, come, ad esempio, il job log e la pagina di configurazione. Se si cambia l'ora sulla fotocopiatrice, questa modifica non ha alcun effetto su Fiery Color Server. Impossibile disabilitare i servizi Web in WebTools L'opzione Abilita servizi Web non può essere disabilitata in Configura di WebTools. Se si disattivano i servizi Web e si riavvia Fiery Color Server, i servizi Web si riattivano automaticamente. Per disabilitare l'accesso remoto ai servizi Web, è necessario bloccare la porta 80 nelle impostazioni relative alla sicurezza TCP/IP. Zone AppleTalk Per impostare la zona AppleTalk, è necessario prima abilitare AppleTalk in Config rete. È necessario attendere alcuni secondi mentre Fiery Color Server cerca tutte le zone AppleTalk disponibili. Una volta terminata la ricerca, è possibile selezionare la zona AppleTalk desiderata dall'elenco. Tra l'abilitazione di AppleTalk e la visualizzazione delle zone AppleTalk disponibili trascorrono circa 10 secondi, a seconda delle dimensioni e della configurazione della rete AppleTalk. Configurazione dei servizi Proxy FTP Per utilizzare i servizi Proxy FTP, è necessario prima abilitare i servizi FTP. Configurazione del job log Per garantire il corretto funzionamento delle opzioni Stampa job log ogni 55 lavori e Cancella job log ogni 55 lavori, è necessario abilitarle entrambe. Se una delle due è disabilitata, entrambe le funzioni non funzioneranno correttamente.

6 Pagina 6 Cronologico errori Sul cronologico degli errori appare l'errore Job Template Server Connect Fail ogni volta che Fiery Color Server viene reinizializzato. Questo messaggio viene generato durante la normale sequenza di avvio e non indica una condizione di errore. Limitazioni SNMP Se si modifica il nome comunità o se si disabilita SNMP, WebTools non funziona. Per applicare le modifiche, è necessario chiudere Fiery Color Server dal pannello di controllo, attendere 10 secondi, quindi riaccenderlo premendo il pulsante di alimentazione sul pannello frontale. Se si disabilita SNMP, la funzione di ricerca automatica Fiery in Command WorkStation, basata su SNMP, non funziona. Se si disabilita SNMP, le seguenti funzioni non saranno disponibili: Comunicazione bidirezionale Tutte le applicazioni Fiery Color Server che ricercano i controller Fiery Color Server utilizzando SNMP (Command WorkStation, Remote Scan e la comunicazione bidirezionale sul driver del client) Monitoraggio dei lavori Xerox CentreWare MIB di Xerox Finestra Login per SNMP Dopo aver modificato e salvato il nome comunità, appare la finestra Login. Per confermare le modifiche, immettere Admin come nome utente e la password dell'amministratore di Command WorkStation. Disabilitazione della stampa IPP La stampa IPP versione 1.0 (rfc 2566) può usare i protocolli IPP (porta 631) e HTTP (porta 80). Per disabilitare la stampa IPP su Fiery Color Server, aprire Configura di WebTools e selezionare Rete > Servizi > Web. Deselezionare l'opzione Abilita IPP. Per disabilitare la stampa IPP solo sulla porta 631, visualizzare le informazioni disponibili all'indirizzo: e usare la funzione di blocco delle porte per bloccare la porta 631 per la stampa IPP. In questo caso, la stampa IPP risulterà ancora abilitata sulla porta 80.

7 Pagina 7 NOTA: È possibile disabilitare la stampa IPP deselezionando l'opzione Abilita IPP durante la configurazione di Fiery (Rete > Servizi > Web). È anche possibile disabilitare la stampa IPP deselezionando l'opzione Abilita IPP nello schermo Applicazioni Web, Configurazione, SMB, LPD, Web del display a sfioramento della fotocopiatrice. Dopo aver riavviato il server, i servizi Web ritornano attivi per impostazione predefinita, ma la stampa IPP resta disabilitata. Collegamento in rete Modifica delle impostazioni di rete Se si modifica una qualsiasi delle impostazioni di rete durante la configurazione dal pannello di controllo della fotocopiatrice, Fiery Color Server viene reinizializzato. Fiery Color Server perde il collegamento con la fotocopiatrice fino a che non ha terminato la procedura di riavvio, che dura uno o due minuti. Per verificare se il collegamento è stato ripristinato, premere il pulsante Tutti i servizi sul display a sfioramento della fotocopiatrice. Se il pulsante Scansione in rete appare ombreggiato, il collegamento non è stato ripristinato. Stampa su IPv6 Per stampare su Fiery Color Server mediante IPv6, usare il comando lpr dal prompt dei comandi di Windows. Ad esempio, usare questa sintassi: lpr -S <nome o indirizzo IPv6> -P print <nome file> La stampa con SMB su IPv6 non è supportata. Impossibile ripristinare il codice precondiviso di IP Sec Se si abilita IP Sec (Internet Protocol Security) e si immette e si salva un codice precondiviso durante la configurazione della rete, il codice precondiviso non può essere ripristinato e il campo non può essere azzerato. Se si tenta di ripristinare il codice precondiviso (indipendentemente dal fatto che l'opzione IP Sec sia abilitata o meno), viene visualizzato un messaggio di errore di immissione non valida in questo campo. Autenticazione GSSAPI GSSAPI viene utilizzato sempre per Documenti di WebTools, Impostazioni scansione di WebTools e l'autenticazione del driver. Nella configurazione LDAP, specificare Kerberos realm nel campo relativo al dominio. Per accedere a Documenti di WebTools ed Autenticazione utente del driver con LDAP, il nome utente immesso deve essere nel seguente formato: kerberosrealm\nomeutente NOTA: L'uso del nome dominio di Windows invece del realm kerberos potrebbe non funzionare in tutte le situazioni. Fiery Color Server tenta di associare il nome dominio di Windows e il realm Kerberos che hanno nomi simili, ma questa soluzione non funziona in tutte le situazioni. Ad esempio, il nome dominio di Windows per Company A (coma) e il corrispondente realm Kerberos (US.COMPANY.NET) sono differenti e potrebbe essere difficile associare i due nomi.

8 Pagina 8 Altre limitazioni relative all'uso dell'autenticazione GSSAPI: La differenza tra l'ora impostata su Fiery Color Server e quella sul server LDAP non deve superare i cinque minuti. Fiery Color Server deve essere in grado di risolvere il nome del server LDAP. Il nome del realm Kerberos deve essere interamente in maiuscolo. Nomi utente nella rubrica LDAP L'account LDAP utilizzato nella configurazione LDAP di Fiery Color Server deve disporre dei privilegi necessari per accedere all'attributo LDAP samaccountname o uid in cui è memorizzato il nome per il login di Windows dell'utente. Se Fiery Color Server non include questo privilegio, l'elenco dei contatti in Utenti e gruppi non è in grado di visualizzare il nome login di Windows di un utente, nel qual caso, nell'elenco dei contatti viene visualizzato solo il nome completo dell utente senza un nome utente, ad esempio: John Doe ( ). Se si dispone dei privilegi necessari, quando Fiery Color Server interroga il server LDAP vengono visualizzati sia il nome completo che il nome utente, ad esempio: John Doe (jdoe). Velocità Ethernet L'impostazione relativa alla velocità Ethernet in Config rete sul pannello di controllo della fotocopiatrice include due opzioni non supportate: 10BASE-TX (Full Duplex) e 100BASE-TX (Full Duplex). Non include invece l'opzione per la velocità a 1 gigabit. Per usare la velocità a 1 gigabit, selezionare Autorilevamento (10/100/1000) in WebTools o Auto sul display a sfioramento della fotocopiatrice. Massimo numero di utenti per SMB Fiery Color Server è in grado di supportare contemporaneamente un totale di otto collegamenti SMB, incluso il collegamento diretto e le code di stampa e di attesa. Creazione di una porta SMB in Windows 2000/XP Per creare una porta SMB in Windows 2000/XP, è necessario innanzitutto stabilire un collegamento a Fiery Color Server con un indirizzo IP. Selezionare Start e quindi Esegui. Digitare \\ seguito dall'indirizzo IP di Fiery Color Server, quindi fare clic su OK. Una volta stabilito il collegamento, seguire le istruzioni riportate per creare una porta SMB su Windows 2000/XP. Windows 2000 e disponibilità dei servizi LPR Quando si esegue l'installazione di Windows 2000 per la prima volta su un computer client, i servizi LPR non sono automaticamente disponibili. L'unica possibilità è stampare tramite una porta TCP/IP standard oppure utilizzare la stampa SMB. Tuttavia, se un computer Windows NT 4.0 è stato convertito in Windows 2000, i servizi di stampa LPR vengono mantenuti. Pagina di separazione su reti NetWare È consigliabile disabilitare la pagina di separazione NetWare. Configurare, invece, Fiery Color Server in modo da utilizzare la copertina con ciascun lavoro.

9 Pagina 9 Nome utente sulla copertina da NetWare Sulla copertina viene riportato il contesto NetWare completo per il nome utente. Hot Folders e Autenticazione utente Quando si stampa un lavoro su EFI Hot Folders, il lavoro di stampa ignora l'autenticazione utente, anche se l'opzione Consenti agli utenti di stampare senza autenticazione è disattivata in Configura di WebTools (Utenti e gruppi). Per limitare l'accesso alla stampa da Hot Folders, è necessario anche deselezionare Abilita Hot Folders facendo clic su Avvia Configure (nella scheda Configura di WebTools) e selezionando Server > Generale nell'area a sinistra. WebTools Messaggio in WebTools Quando si avvia Configura di WebTools, Internet Explorer 5.x-7.x visualizza un messaggio: Premere BARRA SPAZIATRICE o INVIO per attivare questo controllo e utilizzarlo. Questa azione non è necessaria per usare Configura di WebTools, quindi il messaggio deve essere ignorato. Il messaggio scompare facendo clic su un punto qualsiasi della finestra Configura di WebTools. Certificati di WebTools WebTools supporta solo certificati X.509 con codifica Base 64. I certificati P7b e P12 non sono supportati. Pagina iniziale di WebTools In Pagina iniziale di WebTools, il titolo Capacità non è corretto; il titolo corretto dovrebbe essere Opzioni installate. Chiusura di WebTools La chiusura della finestra di un'applicazione WebTools non chiude il browser. Per uscire completamente da WebTools, chiudere la finestra WebTools ed il browser. Fuso orario sulla pagina di configurazione Il fuso orario selezionato che appare sulla pagina di configurazione non è corretto quando viene impostato dal display a sfioramento della fotocopiatrice. Usare le impostazioni del fuso orario disponibili in WebTools.

10 Pagina 10 Per accedere alle impostazioni del fuso orario da WebTools, usare la procedura seguente: PER IMPOSTARE IL FUSO ORARIO IN WEBTOOLS 1 Avviare il browser per Internet. 2 Immettere l'indirizzo IP o il nome DNS di Fiery Color Server. Viene visualizzata la Home Page di Fiery Color Server. NOTA: Se appare la Home page della fotocopiatrice al posto della pagina WebTools fare clic sul collegamento a WebTools. 3 Fare clic sulla scheda Configura, quindi fare clic su Avvia Configure. 4 Immettere il nome utente e la password di Fiery Color Server, quindi fare clic su OK. 5 Selezionare Server > Generale. 6 Selezionare Data e ora > Imposta. 7 Selezionare il fuso orario corretto per Fiery Color Server dal menu a discesa. Data e ora dei lavori NOTA: È consigliabile impostare la data e l'ora su Fiery Color Server e in base a questa impostazione verranno modificate la data e l'ora sulla fotocopiatrice. È possibile stampare i seguenti rapporti: Stato del lavoro Impostazioni del modo scansione Impostazioni del modo copia Rapporto lavori controller di rete Tutti i lavori inclusi nei rapporti sullo stato del lavoro, impostazioni modo scansione e impostazioni modo copia usano la data e l'ora impostate sulla fotocopiatrice. È possibile stampare i seguenti rapporti da Network Controller Jobs Report: Cronologico lavori Cronologico errori Elenco dei font Elenco impostazioni sistema Il cronologico dei lavori, l'elenco dei font e l'elenco delle impostazioni di sistema usano la data e l'ora impostate su Fiery Color Server. Il cronologico degli errori usa la data e l'ora impostate sulla fotocopiatrice (fatta eccezione per i codici di errore generati da Fiery Color Server).

11 Pagina 11 Nome/IP time server Quando si specifica pool.ntp.org dal display a sfioramento della fotocopiatrice (Configurazione>Generale>Time server), viene visualizzata correttamente l'impostazione Mondo in Nome/IP time server per pool.ntp.org (il time server mondiale); tutte le altre impostazioni sono in base alle aree geografiche. Ora legale In WebTools, l'opzione che consente di regolare automaticamente l'orologio in base all'ora legale appare disabilitata anche se l'opzione funziona e viene automaticamente abilitata. Sul display a sfioramento della fotocopiatrice, l'opzione per l'ora legale non è presente, ma la regolazione in base all'ora legale viene automaticamente applicata in WebTools. Driver di stampa Configurazione dei driver di stampa per Windows Per usare il driver di stampa su Windows 2000/XP/Server 2003, è necessario prima configurare le opzioni di spool e stampa nella scheda Avanzate del driver di stampa una volta completata l'installazione. PER CONFIGURARE LE OPZIONI NELLA SCHEDA AVANZATE 1 Su Windows 2000: fare clic su Start, selezionare Impostazioni e quindi Stampanti. Su Windows XP: fare clic su Start e selezionare Stampanti e fax. Su Windows Server 2003: fare clic su Start, selezionare Pannello di controllo, quindi Stampanti e fax. 2 Fare clic sull'icona di Fiery Color Server e selezionare Proprietà dal menu File. 3 Fare clic sulla scheda Avanzate. 4 Selezionare le seguenti opzioni: Utilizza lo spooler in modo da accelerare il processo di stampa Inizia a stampare immediatamente Stampa prima i documenti nello spooler 5 Deselezionare l'opzione seguente: Attiva caratteristiche di stampa avanzate. 6 Fare clic su Applica per salvare le modifiche e fare clic su OK. Job Monitor Quando si installa un driver di stampa per Windows, Job Monitor viene automaticamente installato.

12 Pagina 12 Informazioni errate nel driver PostScript per Windows Nella finestra Proprietà del driver PostScript per Windows (Proprietà > Generale), nell'area Caratteristiche appare incorrettamente la dicitura No accanto a Fronte-retro. Tuttavia, la stampa su due lati (fronte-retro) è supportata. Scelta del PPD per il driver di stampa per Mac OS X Quando si configura il driver di stampa per Mac OS X (usando Utility di configurazione stampante), è opportuno selezionare il modello della stampante (XXXX PS) tra quelli elencati sotto Xerox. Se si seleziona il modello usando Altro, accedere a <disco di avvio>:libreria:printers:ppds:contents:resources:<lingua>.proj per selezionare il PPD e non la cartella che contiene il programma di installazione. Mac OS X e Usa profilo del supporto Su Mac OS X, per impostare l'opzione Profilo di destinazione su Usa profilo del supporto, è necessario accertarsi che la comunicazione bidirezionale non sia abilitata prima di selezionare Usa profilo del supporto dall'elenco a discesa dell'opzione Profilo di destinazione. Abilitare la comunicazione bidirezionale se si desidera selezionare specifici profili di destinazione scaricati. Per informazioni su come selezionare la comunicazione bidirezionale, vedere il manuale Stampa da Mac OS. Immagine della stampante L'immagine della stampante nel driver di stampa non viene visualizzata in modo corretto se la risoluzione dello schermo è a 24 bit. Per visualizzare l'immagine correttamente, impostare la risoluzione dello schermo su 16 o 32 bit. Impostazioni predefinite per Windows Nel driver di stampa per Windows, se si modificano le impostazioni predefinite per le opzioni di stampa nel driver, queste opzioni risultano valide solo per il proprio computer. Per modificare le impostazioni predefinite per tutti gli utenti, modificare le impostazioni sull unità Fiery Color Server. Immissione di un indirizzo IP Se si preme il tasto Invio dopo aver immesso l'indirizzo IP nella finestra di dialogo Proprietà, la finestra verrà chiusa. Utilizzare il tasto di tabulazione o il mouse per spostarsi tra i vari campi e specificare tutte le opzioni prima di premere Invio oppure fare clic su OK.

13 Pagina 13 Stampa Stampa su separatori Al termine della stampa di ciascun documento con separatori, il vassoio della carta con i separatori scarterà automaticamente tutti i separatori inutilizzati del set. Questa funzione garantisce che un set completo di nuovi separatori sia disponibile per il documento successivo. Opzione Scala e Layout N pagine Quando si selezionano due o più pagine per foglio per il layout delle pagine (opzione Layout N pagine), l'opzione Scala è disabilitata (ombreggiata) in quanto questa combinazione di impostazioni di stampa non è supportata. Potrebbe essere possibile definire le impostazioni per ottenere lo stesso effetto nell'applicazione di origine, ad esempio, utilizzando l'opzione Pagine per foglio in Microsoft Word o Thumbnails in Adobe InDesign CS2. Spostamento immagine non disponibile dalle applicazioni Le opzioni di stampa associate a Spostamento immagine non sono disponibili nella finestra di dialogo Stampa dell'applicazione utilizzata. È necessario impostare le opzioni per lo spostamento dell'immagine nel driver di stampa Fiery (scheda Finitura). Fronte-retro manuale L'opzione Fronte-retro manuale non è stata ideata per l'uso con le opzioni di finitura del prodotto, alcune opzioni di piegatura o graffatura o per l'uso con alcune funzioni di Supporti misti. Quando si usa l'opzione Fronte-retro manuale, rispettare le seguenti restrizioni: Fronte-retro manuale con formati pagina misti La stampa di lavori che hanno formati pagina misti usando l'opzione per il fronte-retro manuale non è supportata. Numero di copie/pagine visualizzate erroneamente per Fronte-retro manuale Quando è in stampa un lavoro con l'opzione Fronte-retro manuale selezionata, il numero di copie e il numero di pagine potrebbe essere visualizzato in maniera errata sul display a sfioramento della fotocopiatrice. Fronte-retro manuale Quando si stampa un lavoro in fronte-retro manuale dal Vassoio 5 (bypass), le istruzioni sullo schermo non indicano che prima di caricare nuovamente la carta per il lato 2, è necessario prima rimuovere la carta inutilizzata dal vassoio 5, altrimenti la stampa del lavoro non può continuare.

14 Pagina 14 Modo legatura Per un booklet piegato e graffato, il numero massimo di fogli è 15 (un booklet di 60 pagine). Per un booklet piegato, ma non graffato, il numero massimo di fogli è 5 (un booklet di 20 pagine). Se il booklet creato supera le 60 pagine e si sceglie di eseguire la piegatura e la graffatura, il finitore non potrà eseguire la graffatura e il lavoro verrà stampato in gruppi di 5 fogli piegati. Riduzione imposizione L'opzione Riduzione imposizione è supportata solo dal driver di stampa PostScript. Per la stampa di booklet dal driver di stampa PCL, l'opzione Riduzione imposizione è sempre abilitata. Regolazione centratura e Regolazione scorrimento con Creazione booklet Le opzioni Regolazione centratura e Regolazione scorrimento si applicano solo alla stampa di booklet. È necessario impostare l'opzione Creazione booklet prima di poter impostare queste opzioni. Modo retinatura stampante e oggetti a colori Se si imposta l'opzione Modo retinatura stampante su Testo e grafica ottimizzati o Testo ottimizzato, il colore potrebbe apparire diverso tra testo, grafica e oggetti nell'immagine. Se ciò si verifica, impostare l'opzione Modo retinatura stampante su 200 punti cluster o 200 linee ruotato. Modo retinatura stampante e testo in formato grande Se un documento contiene del testo che utilizza una dimensione notevole per il carattere, impostare l'opzione Modo retinatura stampante su Testo e grafica ottimizzati, 200 punti cluster o 200 linee ruotato, ma non su Testo ottimizzato. In questo modo, a tutto il testo verrà applicato lo stesso retino, indipendentemente della sue dimensioni. Sovrastampa nero e colore non uniforme Se si seleziona l'impostazione predefinita Testo/grafica per l'opzione Sovrastampa nero, in alcuni lavori il colore potrebbe non essere uniforme. Se ciò si verifica, impostare Sovrastampa nero su No. Metodo di simulazione CMYK e gradazione dei colori Se le gradazioni dei colori non sono uniformi sulla stampa, provare a impostare Metodo di simulazione CMYK su Totale (GCR origine). Profilo di simulazione CMYK e immagini TIFF con bitmap in bianco e nero Se le immagini TIFF con bitmap in bianco e nero appaiono con un contrasto troppo evidente o troppo in rilievo una volta stampate, impostare Profilo di simulazione CMYK su SWOP- Coated piuttosto che sulla sua impostazione predefinita (ISO Coated).

15 Pagina 15 Profilo di simulazione CMYK e grafica sfocata Alcuni file immagine, in particolar modo quelli con linee fini e testo piccolo, potrebbero a volte apparire sfocati o confusi a causa della riduzione del toner (la riduzione del toner è una funzione necessaria che limita la quantità di toner per prevenire una saturazione eccessiva). In alcuni casi, la riduzione del toner può rendere l'immagine troppo sfocata, nel qual caso è necessario effettuare le seguenti regolazioni: Selezionare ColorWise > Impostazioni Expert, quindi impostare Profilo simulazione CMYK su SWOP-Coated piuttosto che sull'impostazione predefinita ISO-Coated. Selezionare ColorWise > Impostazioni Expert, quindi impostare Sovrastampa nero su No e Testo/grafica in nero su Normale. Fronte-retro con Piegatura singola su Windows XP o Windows Vista Se si invia un file PDF in fronte-retro con la piegatura singola da Windows XP o Windows Vista, la stampa fronte-retro potrebbe essere effettuata al contrario, con l'impostazione Alto- Basso se si seleziona Alto-Alto e Alto-Alto quando si seleziona Alto-Basso. Per ovviare a questo problema, selezionare nuovamente l'orientamento orizzontale o verticale per il lavoro nel driver di stampa. Allineamento delle immagini in fronte-retro Quando si stampa un lavoro in fronte-retro a colori, l'allineamento fronte-retro deve avere uno scarto di 3 mm (altezza) e 2 mm (larghezza). Piegatura e carta pesante 2 L'opzione Piegatura non è supportata con il supporto Carta pesante 2 ( g/m2). L'unica eccezione è rappresentata dalla situazione in cui la carta pesante 2 viene utilizzata per una copertina booklet vuota inviata al vassoio di ricezione libretto, nel qual caso la piegatura della carta pesante 2 è un'opzione valida. Negli altri casi, se si seleziona questa combinazione, il server richiederà la carta normale. Opzione Layout e larghezza delle righe Se si stampa con l'opzione Layout N pagine impostata su qualsiasi impostazione diversa da 1 pagina, alcuni valori di larghezza delle righe potrebbero variare. Impostazioni ombreggiate per Tipo di supporti (Windows) Nei driver di stampa per Windows, un'impostazione di Tipo di supporti appare ombreggiata se vi sono altre opzioni di stampa selezionate in conflitto con tale impostazione di Tipo di supporti. È comunque possibile selezionare l'impostazione ombreggiata e il driver di stampa risolverà il conflitto automaticamente.

16 Pagina 16 Formato pagina personalizzato e Stampa faccia giù Se si stampa su un formato pagina personalizzato e si imposta l'opzione Stampa faccia giù su Faccia giù, le dimensioni della pagina devono rientrare nei seguenti valori, altrimenti il lavoro verrà stampato a faccia su: Larghezza: da 139,7 a 330 mm (da 5,5 a 13 pollici circa) Lunghezza: da 182 a 488 mm (da 7,17 a 19,2 pollici circa) Formato carta Quando si invia in stampa un lavoro da un'applicazione (come Microsoft Word) che consente di specificare il formato carta nella finestra di dialogo Stampa, selezionare lo stesso formato carta sia nella finestra di dialogo Imposta pagina dell applicazione che nella finestra di dialogo Proprietà della stampante. Prima di stampare un lavoro, controllare che la selezione del formato carta sia la stessa per le impostazioni del documento e della pagina. Questo risolverà i problemi di stampa, quali il taglio delle immagini o la riduzione/ingrandimento non desiderati. Formati pagina personalizzati Per stampare su formati pagina personalizzati, ad esempio, Statement (5.5 x 8.5 in), è necessario selezionare Dimensione personalizzata pagina PostScript (PS) o Personalizzato (PCL) nel driver di stampa (o nell'applicazione di origine) e per la selezione del cassetto della fotocopiatrice. Quando si stampa su formati pagina personalizzati, potrebbero esserci circa 60 secondi di ritardo tra quando il lavoro viene richiesto e l'avvio della stampa. Per informazioni generali sulla stampa dei formati pagina personalizzati, vedere i manuali Stampa da Windows e Stampa da Mac OS. Per i dettagli relativi al sistema operativo utilizzato, vedere le sezioni seguenti: Formato pagina personalizzato (Windows) Quando si specifica un formato pagina personalizzato nel driver di stampa per Windows, assicurarsi che questo corrisponda al formato pagina specificato nell'applicazione. Se i formati pagina non corrispondono, il documento per cui è stato impostato un formato pagina personalizzato potrebbe non essere stampato correttamente. È possibile stampare su un formato pagina personalizzato dal Vassoio 1, Vassoio 2 o Vassoio 5 (bypass). Per Vassoio 1 o Vassoio 2, impostare le dimensioni della pagina sulla fotocopiatrice in Setup>Paper Tray Attributes. Se il documento da stampare ha un formato pagina di 220 x 297 mm, ad esempio, impostare x=220 e y=297. Per Vassoio 5 (bypass), caricare la carta sulla fotocopiatrice dal lato corto del foglio. Si noti che il messaggio che richiede di caricare la carta riporta le dimensioni invertite (297 x 220 invece di 220 x 297). Tutti i formati pagina personalizzati inviati sulle unità DocuColor 242/252 e DocuColor 260 devono essere creati in formato SEF (Short Edge Feed).

17 Pagina 17 Formato pagina personalizzato (Mac OS X v10.2.8) Quando si stampa dal driver di stampa per Mac OS X v usando un formato pagina personalizzato, la larghezza massima della pagina è di 33 cm (circa 12,9 pollici) e l'altezza massima di 48,8 cm (circa 19 pollici). Se si specifica un formato pagina che supera una o entrambe queste misure, il formato pagina non viene accettato e il lavoro viene stampato con il formato pagina predefinito. Per usare un formato pagina che supera la larghezza o l'altezza massima consentita dal driver di stampa, inviare il lavoro sulla coda di attesa e impostare il formato pagina da Command WorkStation. Formato pagina personalizzato e Vassoio 6 (dimensioni extra) su Mac OS X Quando si stampa da Mac OS X usando un formato pagina personalizzato, impostare il formato pagina come indicato nella procedura che segue in modo che Fiery Color Server visualizzi il formato corretto nei messaggi: 1 Aprire il file e selezionare Formato di Stampa (o Imposta pagina) dal menu File (o Archivio) dell'applicazione. 2 Per Impostazioni, selezionare Attributi di pagina. Per Formato per, selezionare Fiery Color Server. 3 Per Dimensioni, selezionare l'opzione per la gestione dei formati pagina personalizzati. 4 Immettere i valori per il formato personalizzato e fare clic su OK. 5 Fare clic su OK per chiudere la finestra. 6 Selezionare Stampa dal menu File (o Archivio) dell'applicazione. 7 Selezionare Fiery Color Server come stampante da utilizzare. 8 Selezionare Gestione carta dal menu a discesa, selezionare Adatta in scala al foglio e scegliere il formato pagina personalizzato appena creato. 9 Selezionare Alimentazione dal menu a discesa, quindi Tutte le pagine da e scegliere Vassoio 6 (dimensioni extra). 10 Fare clic su Stampa. Formati pagina personalizzati e Perforatura La perforatura non è supportata per i formati pagina personalizzati di alcune dimensioni. L'intervallo supportato corrisponde a una lunghezza pari a quella del formato pagina standard e una larghezza da 182,0 a 432,0 mm (da 7,2 a 17 pollici circa). Se il lavoro supera questo intervallo, l'opzione Perforatura viene annullata. Alimentazione impostata su Selezione automatica Se si stampa un lavoro con l'opzione Alimentazione impostata su Selezione automatica, la fotocopiatrice utilizzerà uno qualsiasi tra Vassoio 1-4 o Vassoio 6, escluso il Vassoio 5, ovvero il vassoio di alimentazione manuale (bypass).

18 Pagina 18 Intervallo pagine Non è possibile accedere all'opzione Intervallo pagine dal driver di stampa. Usare l'opzione per l'intervallo di pagine dell'applicazione o modificare l'impostazione relativa a questa opzione da Command WorkStation. Layout N pagine e Stampa bordi pagina Se si stampa un lavoro su N pagine, dove N è maggiore di 1, dal driver di stampa PCL, è possibile definire se i bordi delle pagine devono essere stampati mediante l'opzione Stampa bordi pagina. Se si stampa dal driver di stampa PostScript, i bordi delle pagine vengono sempre stampati. Modo sfalsamento e Formato pagina Se si abilita l'opzione Modo sfalsamento (scheda Finitura) per il lavoro di stampa, non selezionare A5 e B5 SEF per Formato pagina. Opzioni di finitura Modo graffatura e Posizione perforatura Per eseguire la graffatura e la perforatura, è necessario che una stazione di finitura sia installata sulla fotocopiatrice. Il tipo di stazione di finitura determina il numero di fori (2, 3 o 4) che è possibile effettuare. Usare l'opzione di stampa Posizione perforatura per specificare la posizione dei fori. Usare l'opzione di stampa Modo graffatura per specificare il numero (1 o 2) e la posizione delle graffe. Opzioni di finitura sulla stazione di finitura avanzata o professionale La graffatura e la perforatura non sono supportate per i seguenti formati pagina sulla stazione di finitura avanzata o professionale: 4 x 6 SEF, 5 x 7 SEF, A5 SEF, A5 LEF, B5 SEF, 12 x 18 SEF, SRA3 SEF, 13 x 19 SEF Per vedere quali opzioni di graffatura e perforatura sono disponibili per ciascun formato pagina supportato, vedere le tabelle seguenti.

19 Pagina 19 Con Perforatura impostata su No (Posizione perforatura impostata su No): Verticale Orizzontale Formato carta No G = Graffatura supportata - = Non supportata In alto a sinistra In alto a destra In basso a sinistra Modo graffatura In basso a destra a sinistra a destra in alto B5 - G G G G G G - - A4 SEF - G G G G - - G G A4 - G G G G G G - - Lettera SEF - G G G G - - G G Lettera - G G G G G G - - 8,5 x 13 SEF - G G G G - - G G Legal SEF - G G G G - - G G B4 SEF - G G G G - - G G A3 SEF - G G G G - - G G 11 x 17 SEF - G G G G - - G G Copertina - G G G G G G - - Lettera Copertina A4 - G G G G G G - - B5 - G G G G - - G G A4 SEF - G G G G G G - - A4 - G G G G - - G G Lettera SEF - G G G G G G - - Lettera - G G G G - - G G 8,5 x 13 SEF - G G G G G G - - Legal SEF - G G G G G G - - B4 SEF - G G G G G G - - A3 SEF - G G G G G G x 17 SEF - G G G G G G - - Copertina - G G G G - - G G Lettera Copertina A4 - G G G G - - G G in basso

20 Pagina 20 Con 2 fori: Verticale Orizzontale Formato carta No In alto a sinistra In alto a destra In basso a sinistra Modo graffatura In basso a destra a sinistra a destra in alto B5 - G G G G G, P(s) G, P(d) - - A4 SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G A4 P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - Lettera SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G Lettera P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - 8,5 x 13 SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G Legal SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G B4 SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G A3 SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G 11 x 17 SEF P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G Copertina P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - Lettera Copertina A4 P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - B5 - G G G G - - G, P(a) G A4 SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - A4 P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G Lettera SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - Lettera P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G 8,5 x 13 SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - Legal SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - B4 SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - A3 SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) x 17 SEF P(s,d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) G, P(s) G, P(d) - - Copertina P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G Lettera Copertina A4 P(a) G, P(a) G, P(a) G G - - G, P(a) G G = Graffatura supportata P = Perforatura supportata nelle posizioni mostrate (s = sinistra, d = destra, a = alto) - = Non supportata in basso

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Mac OS Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Stampa da Mac OS Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione 1.2 per le fotocopiatrici DocuColor 240/250 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery Network Controller

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Stampa da Windows Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 80C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80, distribuire una copia di queste

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer, versione 1.1 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0

Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Note di release per l utente Fiery EX2101 per Xerox 2101, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery EX2101 per Xerox 2101 versione 2.0. Prima di usare Fiery

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1

Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Note di release per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Fiery Driver per Mac OS

Fiery Driver per Mac OS 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 11 novembre 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Windows Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Guida introduttiva. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Guida introduttiva In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.0. NOTA:

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Windows 2004 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0

Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Note di release Color Controller E-41/E-81, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Programmi di utilità Questo documento contiene informazioni relative ai programmi di utilità per Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione

Dettagli

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Fiery X3e 31C-M Color Server, versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Windows Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11

Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Note di release per l utente Fiery E100, Versione 1.11 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101, versione 2.2

Note di release per l utente Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101, versione 2.2 Note di release per l utente Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101, versione 2.2 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EX2101 Printer Controller per Xerox 2101 versione

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-41/E-81, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Guida introduttiva Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Guida introduttiva 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Fiery EXP4110 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Opzioni di stampa

Fiery EXP4110 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Opzioni di stampa Fiery EXP4110 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Opzioni di stampa 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250, versione 1.1

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250, versione 1.1 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 240/250, versione 1.1 Questo documento integra la documentazione per l utente relativa a Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 versione

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0

Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Note di release per l utente per Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260

Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Addendum per l utente Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260, versione 2.0 per le fotocopiatrici DocuColor 242/252 e DocuColor 260 Questo documento contiene informazioni relative al software

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Stampa EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Opzioni di stampa. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Opzioni di stampa. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Opzioni di stampa In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità

Fiery EX4112/4127. Programmi di utilità Fiery EX4112/4127 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Opzioni di stampa

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Opzioni di stampa Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Opzioni di stampa 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Stampa

Fiery E100 Color Server. Stampa Fiery E100 Color Server Stampa 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Opzioni di stampa

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Opzioni di stampa Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Opzioni di stampa 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110

Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Note di release per l utente Fiery EXP4110, versione 1.1SP1 per Xerox 4110 Questo documento descrive come aggiornare i driver di stampa di Fiery EXP4110 per supportare l abilitazione dell opzione Vassoio

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Guida introduttiva 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color J75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. TPer questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Color Server, Versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release per l utente Splash RPX-ii per DocuColor 5000, versione 2.0

Note di release per l utente Splash RPX-ii per DocuColor 5000, versione 2.0 Note di release per l utente Splash RPX-ii per DocuColor 5000, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Splash RPX-ii per DocuColor 5000 versione 2.0. Prima di utilizzare Splash RPX-ii

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM

Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Note di release Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server, versione 1.0 per la fotocopiatrice 65C-KM Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY2 65C-KM Color Server versione 1.0.

Dettagli

Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità

Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Programmi di utilità Fiery EXP250 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Programmi di utilità 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Configurazione e impostazione

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Configurazione e impostazione Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Configurazione e impostazione 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Impostazione di Scansione su e-mail

Impostazione di Scansione su e-mail Guida rapida all'impostazione delle funzioni di scansione XE3024IT0-2 Questa guida contiene istruzioni per: Impostazione di Scansione su e-mail a pagina 1 Impostazione di Scansione su mailbox a pagina

Dettagli

Esempi di flusso di lavoro

Esempi di flusso di lavoro 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85

Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Note di release Canon Network Multi-PDL Printer Unit-M2, versione 1.0 per la serie di fotocopiatrici/stampanti Canon ir 8500, ir 7200, ir 105 e ir 85 Questo documento contiene informazioni relative a Canon

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Configurazione e impostazione

Fiery EXP50 Color Server. Configurazione e impostazione Fiery EXP50 Color Server Configurazione e impostazione 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen4 Press, versione 3.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Configurazione e impostazione

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Configurazione e impostazione Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Configurazione e impostazione 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery Server MX-PE10, versione 1.0 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 23 giugno 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1

Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Addendum per l utente Supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM Color Server, versione 1.1 Questo documento descrive come installare il software per il supporto User Box Scan su Fiery E 10 50-45C-KM

Dettagli

Configurazione e impostazione. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Configurazione e impostazione. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Configurazione e impostazione In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc.

Dettagli

EFI Fiery Central. Guida per l amministratore

EFI Fiery Central. Guida per l amministratore EFI Fiery Central Guida per l amministratore 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

TOSHIBA GA-1310. Opzioni di stampa

TOSHIBA GA-1310. Opzioni di stampa TOSHIBA GA-1310 Opzioni di stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Software della stampante

Software della stampante Software della stampante Informazioni sul software della stampante Il software Epson comprende il software del driver per stampanti ed EPSON Status Monitor 3. Il driver per stampanti è un software che

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto 2015 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 2 febbraio 2015 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Scansione. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Scansione In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Nozioni di base sulla scansione" a pagina 4-2 "Installazione del driver di scansione" a pagina 4-4 "Regolazione delle opzioni di scansione"

Dettagli

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02

Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02 Note di release Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery S450 65C-KM Color Server, versione 1.02. NOTA: In questo documento viene

Dettagli

Istruzioni per l uso Guida software

Istruzioni per l uso Guida software Istruzioni per l uso Guida software Leggere subito Manuali per questa stampante...8 Preparazione per la stampa Installazione rapida...9 Conferma del metodo di connessione...11 Connessione di rete...11

Dettagli

EFI Fiery Central. Guida per l utente

EFI Fiery Central. Guida per l utente EFI Fiery Central Guida per l utente 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Xerox EX 560 Print Server, Powered by Fiery. Addendum per l utente

Xerox EX 560 Print Server, Powered by Fiery. Addendum per l utente Xerox EX 560 Print Server, Powered by Fiery Addendum per l utente 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Note di release Color Controller E-850, versione 1.0

Note di release Color Controller E-850, versione 1.0 Note di release Color Controller E-850, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software del server Color Controller E-850 versione 1.0. Prima di utilizzare Color Controller E-850,

Dettagli

Guida all'installazione del software

Guida all'installazione del software MODELLO: MX-C380P STAMPANTE A COLORI DIGITALE Guida all'installazione del software OPERAZIONI PRELIMINARI ALL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE INSTALLAZIONE IN UN AMBIENTE WINDOWS INSTALLAZIONE IN UN AMBIENTE

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro

Fiery Print Controller MX-PEX3. Esempi di flusso di lavoro Fiery Print Controller MX-PEX3 Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Splash RPX-ii Color Server. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-ii Color Server. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-ii Color Server Guida alla soluzione dei problemi 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Per un uso sicuro e corretto di questo apparecchio, prima dell'uso leggere le Informazioni di sicurezza.

Per un uso sicuro e corretto di questo apparecchio, prima dell'uso leggere le Informazioni di sicurezza. Per un uso sicuro e corretto di questo apparecchio, prima dell'uso leggere le Informazioni di sicurezza. Copyright 2005. La protezione del copyright include tutte le forme di materiali e informazioni coperte

Dettagli

Stampa di dati variabili (VDP)

Stampa di dati variabili (VDP) 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 9 giugno 2014 Indice 3 Indice

Dettagli

Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press Guida alla soluzione dei problemi 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Configurazione e impostazione

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Configurazione e impostazione Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Configurazione e impostazione 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione di Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa macchina.

Dettagli

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità

EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server. Programmi di utilità EX700i Print Server/ Integrated Fiery Color Server Programmi di utilità 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Nuove funzioni del controller Fiery versione 1.0SP1

Nuove funzioni del controller Fiery versione 1.0SP1 Addendum per l utente Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series, versione 1.0SP1 Questo documento contiene informazioni relative all installazione del software per Fiery Network Controller per

Dettagli

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità

Color Controller E-3300/E-5300. Programmi di utilità Color Controller E-3300/E-5300 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa di dati variabili Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa di dati variabili 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855. Addendum per l utente

Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855. Addendum per l utente Fiery Network Server per Xerox WorkCentre 7830/7835/7845/7855 Addendum per l utente 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente

Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema Addendum per l utente Aggiornamenti Sistema è un servizio del server di stampa che consente di tenere il software di sistema sul proprio server di stampa sempre aggiornato con gli

Dettagli

Controller di stampa Fiery. Stampa di dati variabili

Controller di stampa Fiery. Stampa di dati variabili Controller di stampa Fiery Stampa di dati variabili 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto,

Dettagli

Guida all'installazione del software

Guida all'installazione del software MODELLO: MX-2300N MX-2700N SISTEMA MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI Guida all'installazione del software Tenere questo manuale a portata di mano e consultarlo in caso di necessità. Grazie per aver acquistato

Dettagli

Guida all'installazione del software

Guida all'installazione del software SISTEMA MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI Guida all'installazione del software OPERAZIONI PRELIMINARI ALL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE CONFIGURAZIONE IN AMBIENTE WINDOWS CONFIGURAZIONE IN AMBIENTE MACINTOSH

Dettagli

Connessioni e indirizzo IP

Connessioni e indirizzo IP Connessioni e indirizzo IP Questo argomento include le seguenti sezioni: "Installazione della stampante" a pagina 3-2 "Impostazione della connessione" a pagina 3-6 Installazione della stampante Le informazioni

Dettagli

Istruzioni per l'uso Guida software

Istruzioni per l'uso Guida software Istruzioni per l'uso Guida software Leggere subito Manuali per questa stampante...11 Descrizione del modello specificato...12 Come leggere il manuale...13 Simbologia utilizzata...13 Preparazione per la

Dettagli

Guida all'installazione del software

Guida all'installazione del software SISTEMA MULTIFUNZIONE DIGITALE A COLORI Guida all'installazione del software OPERAZIONI PRELIMINARI ALL'INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE CONFIGURAZIONE IN AMBIENTE WINDOWS CONFIGURAZIONE IN AMBIENTE MACINTOSH

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Programmi di utilità

Fiery E100 Color Server. Programmi di utilità Fiery E100 Color Server Programmi di utilità 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Splash RPX-i Color Server. Guida alla soluzione dei problemi

Splash RPX-i Color Server. Guida alla soluzione dei problemi Splash RPX-i Color Server Guida alla soluzione dei problemi 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Esempi di flusso di lavoro

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Esempi di flusso di lavoro Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Esempi di flusso di lavoro 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Supplemento Macintosh

Supplemento Macintosh Supplemento Macintosh Prima di utilizzare il prodotto, leggere attentamente il presente manuale e conservarlo in un posto sicuro in caso di riferimenti futuri. Per un uso corretto e sicuro, leggere le

Dettagli

Printer Unit Type40 RCP40

Printer Unit Type40 RCP40 Printer Unit Type40 RCP40 Istruzioni per l'uso Manuale di riferimento della stampante 2 2 3 4 5 6 Linguaggio stampante raster - Impostazione per la stampa Annullamento di un lavoro di stampa Disinstallazione

Dettagli

AR-5316E/5320E Manuale Online Inizio

AR-5316E/5320E Manuale Online Inizio AR-56E/50E Manuale Online Inizio Cliccare il tasto "Inizio". Introduzione Questo manuale descrive le funzioni di stampa del sistema multifunzione digitale AR-56E/50E. Per informazioni sui seguenti argomenti,

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press. Configurazione e impostazione

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press. Configurazione e impostazione Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press Configurazione e impostazione 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Guida per l utente dei driver di stampa e fax

Guida per l utente dei driver di stampa e fax Guida per l utente dei driver di stampa e fax per Macintosh Versione 5.58 18 maggio, 2004 Preparato da: Xerox Corporation Global Knowledge & Language Services 800 Phillips Rd., Building 845-17S Webster,

Dettagli

Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press. Guida alla configurazione

Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press. Guida alla configurazione Splash RPX-iii Xerox 700 Digital Color Press Guida alla configurazione 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli