COME AVVICINARSI AL GUADAGNO ONLINE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COME AVVICINARSI AL GUADAGNO ONLINE"

Transcript

1 1 COME AVVICINARSI AL GUADAGNO ONLINE I MIEI CONSIGLI KRIKKO

2 2 Come mi sono Avvicinato Era il 2008, mi ero da poco diplomato e dovevo capire cosa fare del mio futuro. In mano mi ritrovavo un diploma da Geometra, un pezzo di carta di cui sapevo a priori che non nei avrei mai fatto utilizzo. È sempre stata la scuola sbagliata per me, ma quando hai 13 anni e devi scegliere la scuola superiore da frequentare, è difficile fare una scelta consapevole e matura.

3 3 Così, in un modo o nell altro supero quei 5 pessimi anni delle scuole superiori e mi ritrovo ad un bivio: università o mondo del lavoro. Della prima opzione non se ne parlava minimamente. Non sono mai stato una cima a scuola, e qualsiasi indirizzo universitario non mi andava a genio. Ma neanche la seconda opzione mi piaceva molto. Fare colloqui di lavoro per essere preso poi da un azienda per lavorare 8 ore al giorno, vendendo gran parte della tua giornata a quell azienda nah C era un altra strada che era per me congeniale: quella del conservatorio. Studio pianoforte da quando ho 12 anni, ed è sempre stata una mia grandissima passione, anzi più che una passione si tratta di una vocazione, un po come quelle persone che concorrono a prendere i voti. Ecco, il pianoforte è stato la mia vocazione, ma quando frequentavo la scuola io, non esistevano ancora i licei musicali. Così decisi di prendermi 1 anno sabatico, dove schiarirmi un po le idee, capire cosa volevo davvero fare nella mia vita e iniziare ad agire di conseguenza. Non cercai lavoro, né mi iscrissi la conservatorio. Continuavo a prendere lezioni private ma praticamente ero in standby.

4 4 Nonostante non cercai lavoro, non intendevo per nulla pesare sulle spalle dei miei genitori. Adoro avere la mia indipendenza, così un bel giorno, mentre navigavo su Internet digitai su Google: Trovare lavoro online. Mi uscirono una marea di risultati. Pagine che ti consigliavano di giocare a casinò online, altre che ti convincevano a guadagnare pochi centesimi facendo delle ricerche su dei motori di ricerca, altre che ti pagavano spiccioli per aprire . Insomma, nulla di concreto. Contemporaneamente portavo avanti un altra mia grandissima passione: gli scacchi. Frequentavo un sito chiamato giocareascacchi.it. Un sito costituito in gran parte da un Forum. Dato che il sito era deserto ma mi piaceva molto com era strutturato, andai in giro su Internet a caccia di utenti. Andavo su altri forum di scacchi e su siti di Scacchi Online per reclutare utenti per il sito giocareascacchi.it Strinsi molta amicizia con l amministratore, Claudio, e condividevamo assieme i successi come se fossimo stati in due a creare il sito, mentre lui era l unico creatore/amministratore, ed io un utente fidelizzato e attivo.

5 5 Ci davamo degli obiettivi da raggiungere insieme, come il miglioramento nella SERP di Google e così via. Giocareascacchi ebbe i suoi mesi di gloria. Il forum andava alla grande, gli utenti partecipavano e io utilizzavo gran parte delle mie energie nel curare il forum e stendere degli articoli didattici. Claudio mi disse che stavano iniziando ad arrivare i primi guadagni. Guadagni? Come si fa a guadagnare con un sito?? Così gli chiesi in che modo sarebbero arrivati i guadagni. Lui fu molto vago, dicendomi che i guadagni arrivavano dalle visite. Solo oggi mi rendo conto che probabilmente Claudio aveva paura che se io avessi capito il modo per guadagnare con un sito, ne avrei creato poi uno tutto mio, perdendo così il suo utente leader del forum (e infatti così poi feci, oggi il mio sito di scacchi si chiama Mattoscacco.com). Cercai di capire come fare per guadagnare con le visite su di un sito, ma anche sui risultati di ricerca di Google non era molto chiaro. Ognuno tirava l acqua al proprio mulino. Ognuno offriva spiegazioni differenti, e per me c era troppa carne al fuoco. Non sapevo come si creasse un sito, figuriamoci se io potessi capire linguaggi come SEO,

6 6 SEM, -Marketing, Autoresponder, Google Analytics, Adwords ecc.. Un bel giorno, mentre navigavo su un sito di scacchi, vidi un banner di Adsense intitolato: Vuoi guadagnare con le tue Passioni? Pensai subito che era quello che poteva fare per me. Così cliccai, ed entrai in una pagina dove c era un tizio dal viso simpatico che spiegava, tramite un video introduttivo di pochi minuti, che è possibile guadagnare con Internet attraverso le proprie passioni. Per saperne di più dovevo lascare a lui il mio indirizzo . Così gli lasciai subito la mia migliore, e poco dopo mi arrivò in Inbox, l di questo tizio, che ho scoperto si chiamasse Italo Cillo (è così che ho scoperto Italo, incredibile) nel quale mi ringraziava per avergli fornito la mia , e come premio mi regala 7 video gratuiti in cui parla di lavoro con Internet. Mi ricordo che era sera tardi, forse era già passata anche la mezzanotte, ma la mia voglia di conoscere era così grande che non potevo aspettare l indomani per vedere quei video, ma dovevo vedermeli tutti in quel momento, nonostante i miei occhi si chiudevano lentamente.

7 7 Me li guardai tutti in un sol boccone e rimasi stupito da quest uomo che mi aveva aperto un mondo. Nella grande lista di lavori che si potevano svolgere in Internet, rientrava quello del musicista, e la mia gioia sprizzava alle stelle. Alle ore 02:00 di notte circa, a malincuore dovetti andare a letto, anche se avevo voglia di capire come poter esercitare la mia professione su Internet. Andai a letto, ma la mia testa era piena di idee. Idee che volevo mettere in pratica, anche se non sapevo come. Avevo molti dubbi ed ero pronto a collegarmi ancora con quel signore, Italo Cillo, che mi aveva aperto un mondo di idee e speranze. Io sono una persona che ha bisogno di 9 ore piene per potersi svegliare carico e pieno di energie, ma il giorno dopo mi svegliai alle Avevo dormito circa 5 ore e mezza, ma mi sentivo più carico che mai. Avevo in testa quel pensiero, e quel pensiero non mi aveva fatto dormire. Mi svegliai per andare ancora sul suo portale ma i video gratuiti erano finiti. Mi aveva fatto capire che c erano molte cose belle, mi aveva preso per mano, portandomi in un

8 8 bellissimo mondo, ma ora ero da solo, in balia di me stesso. Ma non ero totalmente da solo. Avevo la possibilità di entrare alla sua Cerchia Ristretta, la scuola dove lui insegnava a far diventare realtà, tutto quello che ha spiegato nei 7 video gratuiti. Io purtroppo ero un misero neodiplomato che aveva in tasca solo qualche spicciolo per potersi permettere un pacchetto di chewing-gum, e non potevo entrare in quella scuola online. D altro canto, non me la sentivo nemmeno di chiedere quei soldi ai miei genitori, tutti i mesi, perché non sapevo se avessi imparato realmente o se avessi buttato solo soldi. Decisi perciò di formarmi in proprio. Andai perciò a caccia di informazioni gratuite sui pochi Blog in Italia che c erano, e spesso erano confusi (non c erano ancora i Blog favolosi che ci sono oggi, e non conoscevo Blog come e NinjaMarketing, Mysocialweb PennaBlu o FrancescoGavello.it). Cercai così qualche sito non italiano, cercando su Google parole chiavi come Make money Internet, Make Money Web Site, ottenendo dei risultati migliori di quelli italiani. In America i blog sono avanti anni luce, infatti, diversi Marketer in Italia, comprano e-book americani, li

9 9 traducono in italiano e li vendono nel mercato italiano. Che faticaccia eh? D altronde bisogna ammetterlo. In America sono avanti, anzi, molto avanti e dagli americani c è solo da imparare. Così riuscì ad avere qualche informazione in più ma ancora non avevo tutte le carte in regola per poter partire.

10 10 Qualche Scoperta in più Man mano che le mie ricerche da autodidatta andavano avanti, cominciai a scoprire Marketer nuovi. Scopro Massimo Cecco, e scopro anche il suo socio Alex Billico. Scopro che queste due potentissime figure, tuttora molto importanti sul campo dell Internet Marketing, sono stati allievi di Italo Cillo. Hanno avuto accesso proprio alla sua Cerchia Ristretta. Da lì inizio a capire che non si tratta di una bufala. Se da quelle lezioni e quel forum è uscita gente che oggi è considerata come un "GURU, allora vuol dire che qualcosa di buono c è davvero.

11 11 Italo Cillo e la sua Cerchia Ristretta inizia ad avere sempre più credibilità ai miei occhi. Ma la situazione non cambia ancora. Non avevo i soldi per poter entrare a far parte. Così decisi di utilizzare un escamotage. Dato che nel sito di Cerchia Ristretta ci sono tutte le testimonianze degli allievi che hanno frequentato e che ora hanno successo, sono andato a vedere chi sono questi allievi e quali sono i loro siti, per vedere se tutti questi hanno qualcosa in comune, e quindi volevo riuscire a capire cosa insegnasse Cerchia Ristretta senza però andare ad iscrivermi. Esaminai con attenzione quei siti. C era chi parlava di animali, chi di cucina, chi di Internet Marketing, chi di musica. Insomma, si andavano ad abbracciare un po tutti i campi. Ma cos è che hanno in comune questi siti così diversi? mi domandai. Trovai degli elementi in comune: Sono tutti siti con Grafica Professionale; Sono tutti siti creati con piattaforma Wordpress; Sono tutti siti che hanno un Logo e Brand d impatto; Sono tutti siti creati da esperti del settore; Sono tutti siti che hanno un area a pagamento; Sono tutti siti che raccolgono indirizzi .

12 12 Queste erano le cose che avevo individuato. Perciò da questi elementi in comune ho potuto presupporre che in Cerchia Ristretta ti insegnassero a: Progettare siti professionali; Utilizzare Wordpress; Utilizzare bene Photoshop o scegliere dei buoni web dseigner; Utilizzare plugin per membership; Creare e-book a pagamento validi; Utilizzare un autoresponder. Non sarebbe male avere in una scuola online tutto questo materiale ordinato, lezione per lezione, ed avere anche un forum dove poter stare in contatto con gli altri allievi della community e poter migliorare assieme. Decisi di provare in ogni modo da solo. Una cosa era certa: per guadagnare, bisognava avere un blog. Ce lo hanno tutti, e da lì, non so come, in un modo o nell altro si guadagna. Così, prima di aprire un Blog tutto mio e magari sbagliare perché non sapevo come impostarlo, decisi di fare pratica su di un Blog esterno, un blog che ti permettesse anche di

13 13 guadagnare per ogni articolo che tu scrivi. Questo blog si chiama ItaliaBloggers. È un blog aperto, più propriamente definito Paid to Write. Ovvero vieni pagato per scrivere su quel blog. Gli articoli saranno firmati da te, ma sta di fatto che i tuoi articoli apparterranno poi a quel blog e faranno fare poi visite a quel blog. Il lato positivo di questa faccenda è che essendo un blog condiviso da molti autori, il blog ha molti articoli ed è molto indicizzato sui motori di ricerca, di conseguenza i tuoi articoli ricevono molta visibilità. Ma come vieni pagato da questo sito? Attraverso Google Adsense. Registrandoti ad Adsense programma d affiliazione di Google potrai iniziare a pubblicare delle pubblicità nei tuoi articoli, in questo caso sugli articoli che pubblicherai su ItalianBloggers. Infatti feci così. Mi iscrissi ad Adsense, e iniziai a pubblicare diversi articoli per questo blog che nel giro di una settimana mi fece avere discreti guadagni. Attenzione, non ero diventato un milionario, tutt altro, ma mi permetteva di pagarmi la cena del week-end, che per un neo-diplomato reputo un grandissimo successo.

14 14 Ed è proprio così che scoprii Adsense, un metodo di guadagno che mi accompagna tutt oggi. Andai così a caccia di informazioni sul come fare per guadagnare di più con Adsense. Mi imbattei in un altro personaggio famoso, un personaggio che sa di Leggenda

15 15 Robin Good L incontro con Robin fu solo virtuale, ma quanto bastava per iniziare a stimarlo. Scrissi ricerche su Youtube del tipo Come guadagnare con Adsense, oppure Quanto si guadagna con Adsense e ad ogni risultato mi compariva sempre lui: Robin Good. Il suo pseudonimo non è stato scelto a caso. Assomiglia molto a Robin Hood. Il vero Robin veniva dalla foresta di

16 16 Sherwood, mentre il nostro Robin viene dalla foresta di Sharewood, ovvero da quella della condivisione. Robin condivideva video in forma del tutto gratuita, ma non si limitava solo ai video. Creava articoli e guide interessantissime sul suo sito. Ma come guadagna se è tutto gratuito?? Con Adsense! Adsense gli permetteva di monetizzare tutte quelle sue guide gratuite dato che erano molto seguite e lette da moltissimi utenti. Adsense gli permise di mettersi in proprio e dedicarsi totalmente al mondo di Internet e alle sue vere passioni. A differenza della grande scuola di Cerchia Ristretta, Robin non vendeva e-book, né tantomeno offriva aree riservate a pagamento (ad oggi sì), e viveva solamente con gli introiti di AdSense che presto gli fecero guadagnare il suo primo milione di dollari. 1 Milione di dollari guadagnato con Internet. Il primo Italiano a guadagnare così tanto su Internet. Divenne per me sin da subito un icona da seguire. Capii che anche Google Adsense era in grado di offrirti molti guadagni, e sembrerebbe anche in modo più semplice! Basta che dai

17 17 contenuti gratuiti ai tuoi utenti! Non devi neanche offrire loro prodotti o servizi! Ovviamente non è tutto oro quel che luccica ma ero ancora troppo ingenuo. Aprii 6-7 Blog su sette nicchie differenti, e iniziai a pubblicare articoli come un matto, inserendo in ogni Blog Google AdSense. Se Robin guadagna 1 milione con un sito, chissà io quanti ne guadagnerò con 7! S-B-A-G-L-I-A-T-O!!!! Più siti e blog hai, più il tuo tempo e le tue energie vengono disperse, a tal punto da non avere un blog di punta. Non tutti i blog riescono a fare soldi con AdSense, ma solo i blog che hanno successo e molto traffico. Se gestisci 7 Blog, come fai a sperare di arrivare a raggiungere almeno 500 visite al giorno su uno di questi? Il blog va gestito, curato, coltivato, bisogna rispondere ai commenti degli utenti, bisogna monitorarli e tenere sempre sott occhio Google Analytics per vedere cosa ricercano maggiormente gli utenti sul tuo blog e così via. Sai cosa significa avere 7 Blog? Buttare via il tempo, ed è proprio quello che feci io. Inizia a capire che non era importante la quantità ma la qualità di ciò che tu vai ad offrire ai tuoi utenti. Il guadagno è strettamente

18 18 proporzionato alla qualità dei tuoi contenuti. Contenuti scadenti = pochi guadagni; Contenuti di qualità = tanti guadagni. Questa era la formula che mi mancava per poter fare quel piccolo passo in più che mi fece aprire, assieme al mio socio Giulio Cinelli il sito Pianosolo.it, che oggi conta circa visite al giorno. Pianosolo, il primo portale in Italia dedicato al mondo del pianoforte. Studenti, appassionati, insegnanti, tutti possono trovare qualcosa di adatto al proprio livello. Pianosolo diventa subito un caso abbastanza famoso tra i Marketer, perché sui forum di guadagno online, parlavamo di questo sito con molte visite ma pochi guadagni. Chiedemmo l aiuto stesso al grande Robin Good che oggi segue la nostra pagina di Facebook con oltre Like. Ognuno cercava di darci qualche valido suggerimento, ognuno diceva la sua. Erano tantissime buone idee che siamo riusciti a concretizzare solo all alba del 2011, quando iniziammo a vedere dei grandi traguardi. Inserimmo Adsense nel sito e ci faceva guadagnare moltissimo. Non posso svelare i guadagni di Adsense perché infrangerei il regolamento stesso di Adsense, ma posso garantirvi che ne usciva un mezzo stipendio.

19 19 Le cose andarono ancora più a gonfie vele con l uscita del sistema pubblicitario E-Buzzing. Un sito che permetteva di prelevare delle pubblicità video ed inserirle all interno del tuo sito web. Il bello di queste pubblicità e che tu guadagnavi ogni qual volta qualsiasi utente (anche tu stesso) passasse col mouse sopra quel video. Non c era bisogno di fare il click!! Si parlava di circa 10 centesimi a passaggio di mouse, e con una media di 500 passate al giorno, ti lascio fare a te i calcoli. Ero partito nel 2008 che non sapevo nulla, ed ora nel 2011 guadagnavo 50 al giorno, facendo ciò che più mi piaceva, ovvero condividere articoli riguardanti il mondo del pianoforte. Da lì, in quel preciso momento, capii che era davvero possibile guadagnare online. Non si trattava di esche fatte da alcuni per farti spendere solo soldi. Chi prometteva di insegnarti a guadagnare online, era perché davvero è possibile. Bisogna tenere in mente alcune cose però. Bisogna scindere chi insegna senza avere risultati, e chi insegna avendo avuto i risultati alle spalle. Robin Good insegnava a guadagnare con Adsense e con questo strumento aveva già guadagnato un Milione di dollari. Italo

20 20 Cillo ti proponeva di entrare nella sua cerchia ristretta ma aveva già alle spalle grandi successi, tant è che oggi Italo è un Marketer stimato a livelli Internazionali (basta solamente vedere su Youtube le sue conferenze dove si rivolge ad un pubblico straniero).

21 21 I Miei Guadagni Oggi Nell immagine di sopra sono col mio amico Luca Stricagnoli, un chitarrista che farà strada e ne ha tutte le prerogative per farla, e se hai due minuti di tempo ti consiglio di ascoltarlo. Spesso ci esibiamo in due, e dato

22 22 che siamo tutti e due un po strani e particolari, trasformiamo le serate in Cabaret-Musica, il che non guasta mai. Strappiamo qualche sorriso alle persone e in più ascoltano anche buona musica, che c è di male? A questo link puoi vedere un esempio: Oggi i miei guadagni derivano principalmente dalla mia più grande passione: il pianoforte. Faccio concerti, insegno ai più piccoli, mentre continuo parallelamente la mia formazione musicale. Ah ovviamente c è Pianosolo che va alla grande. Le case costruttrici di pianoforti fanno la fila per avere un loro Banner sul nostro sito, e questo ci fa davvero onore e ci dà molte soddisfazioni, soprattutto economiche. Per quanto riguarda il settore del guadagno online, non è mia intenzione farci un Business. Anzi, la maggior parte delle informazioni, come questo Report, le rilascio gratuitamente, proprio perché non mi interessa far spendere 200 per qualche informazione, ma mi interessa diffondere notizie giuste, dato che su Internet si trova praticamente di tutto.

23 23 Ci sono molti che predicano bene e razzolano male. Si scusano dietro alla frase: Fate quello che dico io, ma non fate quello che faccio io. Ah, bell esempio! Se riprendo un mio allievo che suona con una mano in posizione sbagliata e poi io sono il primo a metterla in quel modo a casa, mi farei pena da solo!! È immorale. Ah, non sto dicendo che dovete seguire tutti me perché sono il migliore (perché su Internet è facile travisare le parole di qualcuno). Io non sono nessuno, come dicevo prima, sono un povero diplomato che presto si laureerà in Pianoforte, che ha scoperto la strada del guadagno online affrontando moltissime difficoltà e superando scogli senza l aiuto di nessuno ma pagando a caro prezzo ogni sbaglio. Io voglio evitare che tu sbagli, rindirizzandoti da subito verso la strada più giusta. NOTA BENE: Adesso qui di seguito ti metterò un link per poterti iscrivere a Cerchia Ristretta, che penso sia la migliore scuola sul mercato ad oggi. Se deciderai di iscriverti tramite questo link, io riceverò una percentuale di guadagno sulla tua iscrizione. Te lo dico in modo tale che tu sia cosciente, non voglio imbrogliare nessuno. Sappi però che non vendo la mia fiducia per qualche decina

24 24 d euro, ma se ti consiglio questa scuola è perché reputo davvero che sia la migliore e ho avuto il modo di testarla. ASSICURAZIONI: Se dopo esserti iscritto a Cerchia Ristretta tramite il mio link, avrai delle difficoltà, allora contattami, risolveremo assieme ogni problema. Il mio Link per Iscriverti a Cerchia Ristretta: Oppure se non dovesse funzionarti: Grazie per aver letto questo Report. Spero che ti sia piaciuto e che tu lo condividerai con tutte quelle persone che vogliono cambiare la propria vita per migliorarla, e iniziare a fare veramente quello che chiede il proprio cuore. Buona vita amico mio.

25 25

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

Claudio Bencivenga IL PINGUINO

Claudio Bencivenga IL PINGUINO Claudio Bencivenga IL PINGUINO 1 by Claudio Bencivenga tutti i diritti riservati 2 a mia Madre che mi raccontò la storia del pignuino Nino a Barbara che mi aiuta sempre in tutto 3 4 1. IL PINGUINO C era

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Abbi il piacere di leggere fino alla fine...(poi pensa... E scegli l opzione numero 1)

Abbi il piacere di leggere fino alla fine...(poi pensa... E scegli l opzione numero 1) Abbi il piacere di leggere fino alla fine...(poi pensa... E scegli l opzione numero 1) Cos è il virtu@le? Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Scelsi un tavolo lontano da tutti,

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

La Domanda di Leonardo

La Domanda di Leonardo La Domanda di Leonardo Ciao Marcello e grazie per la tua disponibilita'. Ti spiego il caso: ho un b&b nei pressi di Valmontone dove sorge Magicland, e quello e' l'unico polo attrattivo di una zona bellissima

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Mario Basile. I Veri valori della vita

Mario Basile. I Veri valori della vita I Veri valori della vita Caro lettore, l intento di questo breve articolo non è quello di portare un insegnamento, ma semplicemente di far riflettere su qualcosa che noi tutti ben sappiamo ma che spesso

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno?

Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Hai domande sul nuovo concorso Lines Arcobaleno? Leggi le risposte sotto: ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi! DOMANDA: Come si partecipa a Lines Arcobaleno? RISPOSTA: Innanzitutto devi essere iscritta

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la

A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la PARTE A PROVA DI COMPRENSIONE DELLA LETTURA A.1 Leggere i testi da 1 a 5. Indicare nel Foglio delle Risposte, vicino al numero del testo, la lettera A, B o C corrispondente alla risposta scelta. Esempio

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari.

È una pagina web a cui chiunque può iscriversi e condividere informazioni con altre persone, di solito amici e familiari. di Pier Francesco Piccolomini Facebook l hai sentito nominare di sicuro. Quasi non si parla d altro. C è chi lo odia, chi lo ama, chi lo usa per svago, chi per lavoro. Ma esattamente, questo Facebook,

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

I CLASSICI 10 ERRORI DI UN SITO WEB. Svelati i motivi per cui il tuo sito non ottiene risultati e soprattutto NON VENDE!!!!

I CLASSICI 10 ERRORI DI UN SITO WEB. Svelati i motivi per cui il tuo sito non ottiene risultati e soprattutto NON VENDE!!!! 2011 Special Report Gratuito I CLASSICI 10 ERRORI DI UN SITO WEB. Svelati i motivi per cui il tuo sito non ottiene risultati e soprattutto NON VENDE!!!! ComeCercareClienti.com un progetto MM3 Communication

Dettagli

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini:

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 1 1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 2 Adesso guarda il video della canzone e verifica le tue risposte. 2. Prova a rispondere alle domande adesso: Dove si sono incontrati? Perché

Dettagli

IL MIO CARO AMICO ROBERTO

IL MIO CARO AMICO ROBERTO IL MIO CARO AMICO ROBERTO Roberto è un mio caro amico, lo conosco da circa 16 anni, è un ragazzo sempre allegro, vive la vita alla giornata e anche ora che ha 25 anni il suo carattere non tende a cambiare,

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI

INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI INCONTRO CON L AUTORE JACOPO OLIVIERI Lo scrittore Jacopo Olivieri ha incontrato gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola A. Aleardi del plesso di Quinto nelle giornate del 18 e 19 febbraio

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

"Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. "Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. [Peter Druker] "Non contare le persone che raggiungi, ma raggiungi le persone che contano. [David Ogilvy] ALESSANDRO

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Ricercare e Testare La Tua Nicchia

Ricercare e Testare La Tua Nicchia Ricercare e Testare La Tua Nicchia Il Concetto Dell Eleganza: Ottenere il massimo con il minimo sforzo Nel business e nella vita, vuoi sempre fare in modo di ottenere massimo, con il minor investimento

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

Intervista a Gabriela Stellutti, studentessa di italiano presso la Facoltà di Lettere dell Università di São Paulo (FFLCH USP).

Intervista a Gabriela Stellutti, studentessa di italiano presso la Facoltà di Lettere dell Università di São Paulo (FFLCH USP). In questa lezione abbiamo ricevuto Gabriella Stellutti che ci ha parlato delle difficoltà di uno studente brasiliano che studia l italiano in Brasile. Vi consiglio di seguire l intervista senza le didascalie

Dettagli

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone

I 12 principi della. Leadership Efficace in salone I 12 principi della Leadership Efficace in salone Leadership = capacita di condurre e di motivare Per condurre i tuoi dipendenti devono avere stima e fiducia di te. Tu devi essere credibile. Per motivare

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO?

TELEFONO AZZURRO. dedicato ai bambini COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? COS E IL BULLISMO? IL BULLISMO? 1 Ehi, ti e mai capitato di assistere o essere coinvolto in situazioni di prepotenza?... lo sai cos e il bullismo? Prova a leggere queste pagine. Ti potranno essere utili.

Dettagli

6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook. SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi

6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook. SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi 6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi AVVISO NON HAI IL DIRITTO DI RISTAMPARE, MODIFICARE, COPIARE O RIVENDERE

Dettagli

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY

COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY COME FARE SOLDI CON SPECIALPREZZI MONEY Benvenuto, Il programma d'affiliazione SPECIALPREZZI è il modo più rapido e veloce di guadagnare soldi OnLine. Non serve avere un sito web, pubblica pure i nostri

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N. 3 LA SCUOLA CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, sono

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione -

DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione - PROVA DI ITALIANO DOLCI RICORDI - Adattamento e riduzione - Molti anni fa vivevo con la mia famiglia in un paese di montagna. Mio padre faceva il medico, ma guadagnava poco perché i suoi malati erano poveri

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Codice questionario Codice città Codice scuola

Codice questionario Codice città Codice scuola Codice questionario Codice città Codice scuola 1. Sesso M F 2. Età: 3.Cittadinanza : Italiana Straniera indicare la cittadinanza: 4.Di quanti membri è composta la tua famiglia? 5. Quante ore spendi al

Dettagli

Maschere a Venezia VERO O FALSO

Maschere a Venezia VERO O FALSO 45 VERO O FALSO CAP I 1) Altiero Ranelli è il direttore de Il Gazzettino di Venezia 2) Altiero Ranelli ha trovato delle lettere su MONDO-NET 3) Colombina è la sorella di Pantalone 4) La sera di carnevale,

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,94% Coverage]

<Documents\bo_min_3_F_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,94% Coverage] - 1 reference coded [1,94% Coverage] Reference 1-1,94% Coverage Spesso andiamo al cinese, prendiamo il cibo da asporto, è raro che andiamo fuori a mangiare, anzi quando

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

HOLTER MONITOR. Illustrazione di Matteo Pericoli 2002

HOLTER MONITOR. Illustrazione di Matteo Pericoli 2002 HOLTER MONITOR Illustrazione di Matteo Pericoli 2002 Lui. Che strano apparecchio, mi sembrava un lettore di cd, ma vedo che ha dei fili che finiscono sotto la tua maglietta... A che cosa servono? Lei.

Dettagli

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA

CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA CONSIGLI PER POTENZIARE L APPRENDIMENTO DELLA LINGUA Possiamo descrivere le strategie di apprendimento di una lingua straniera come traguardi che uno studente si pone per misurare i progressi nell apprendimento

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB?

COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Registro 3 COME AVERE SUCCESSO SUL WEB? Guida pratica per muovere con successo i primi passi nel web MISURAZIONE ED OBIETTIVI INDEX 3 7 13 Strumenti di controllo e analisi Perché faccio un sito web? Definisci

Dettagli

Una vita a tappe...ricominciare

Una vita a tappe...ricominciare Una vita a tappe...ricominciare Ciao io sono AN DONG, in italiano ANTONIO, sono un ragazzo cinese di 12 anni abito a Terzigno, e frequento la 2 media. Sono nato a Sarno 12 anni fa, ma all'età di quattro

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Ricevo i prezzi più velocemente. Questo mi aiuta molto. Il carpentiere metallico specializzato Martin Elsässer ci parla del tempo. Una semplice visita in

Dettagli

Spiegazioni del sito

Spiegazioni del sito Spiegazioni del sito In questa guida ti verrà spiegato brevemente il sito di Profits25. Guarda le immagini, leggi le descrizioni e dopo aver fatto alcune volte i vari passaggi ti sarà facile muoverti al

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO I GNAZIOM ARI NO.IT Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma. La nostra città mi piace molto, ma negli ultimi

Dettagli

ESITI QUESTIONARIO DI GRADIMENTO (01.10.2011)

ESITI QUESTIONARIO DI GRADIMENTO (01.10.2011) 1 ESITI QUESTIONARIO DI GRADIMENTO (01.10.2011) Per favore, rispondi a tutte le domande. Totale Questionari pervenuti 128 1. Le informazioni che hai ricevuto nella giornata di oggi ti hanno permesso di

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS. Dedicato alle organizzazioni partner

MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS. Dedicato alle organizzazioni partner MANUALE PER L UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORKS Dedicato alle organizzazioni partner 1 1. INSIEME SUI SOCIAL MEDIA... 3 2. FACEBOOK... 5 2.1 MI PIACE FONDAZIONE CARIPLO!... 5 2.2 FAR CONOSCERE LA PAGINA FACEBOOK

Dettagli

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati

Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati ebook pubblicato da: www.comefaresoldi360.com Guadagnare Con i Sondaggi Remunerati Perché possono essere una fregatura Come e quanto si guadagna Quali sono le aziende serie Perché alcune aziende ti pagano

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative all

Dettagli

FARE SPESE SENZA SORPRESE

FARE SPESE SENZA SORPRESE Monica Berarducci, Daniele Castignani e Anna Contardi AIPD Associazione Italiana Persone Down FARE SPESE SENZA SORPRESE CONSIGLI E STRUMENTI PER IMPARARE A GESTIRE IL DENARO Collana Laboratori per le autonomie

Dettagli

Obbiettivo dell incontro: accompagnare i bambini verso la comprensione che per credere in Gesù dobbiamo amarlo e non dubitare mai del suo Amore

Obbiettivo dell incontro: accompagnare i bambini verso la comprensione che per credere in Gesù dobbiamo amarlo e non dubitare mai del suo Amore Traccia: Obbiettivo dell incontro: accompagnare i bambini verso la comprensione che per credere in Gesù dobbiamo amarlo e non dubitare mai del suo Amore Per la preghiera: vedi in allegato. Sviluppo dell

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

Mafia, amore & polizia

Mafia, amore & polizia 20 Mafia, amore & polizia -Ah sì, ora ricordo... Lei è la signorina... -Francesca Affatato. -Sì... Sì... Francesca Affatato... Certo... Mi ricordo... Lei è italiana, non è vero? -No, mio padre è italiano.

Dettagli

marketing highlights Google+ & Google+1 A cura di: dott.ssa Adelia Piazza

marketing highlights Google+ & Google+1 A cura di: dott.ssa Adelia Piazza marketing highlights Google+ & Google+1 A cura di: dott.ssa Adelia Piazza Google+ (Google Plus) è il Social Network firmato Google, lanciato in Italia nel 2011. Google + 1 Dal punto di vista dell utente,

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT

una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT una città a misura di bambino IGNAZIO MARINO SINDACO IGNAZIOMARINO.IT SEGUI LE STORIE DI IGNAZIO E DEL SUO ZAINO MAGICO Ciao mi chiamo Ignazio Marino, faccio il medico e voglio fare il sindaco di Roma.

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli