COME AVVICINARSI AL GUADAGNO ONLINE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COME AVVICINARSI AL GUADAGNO ONLINE"

Transcript

1 1 COME AVVICINARSI AL GUADAGNO ONLINE I MIEI CONSIGLI KRIKKO

2 2 Come mi sono Avvicinato Era il 2008, mi ero da poco diplomato e dovevo capire cosa fare del mio futuro. In mano mi ritrovavo un diploma da Geometra, un pezzo di carta di cui sapevo a priori che non nei avrei mai fatto utilizzo. È sempre stata la scuola sbagliata per me, ma quando hai 13 anni e devi scegliere la scuola superiore da frequentare, è difficile fare una scelta consapevole e matura.

3 3 Così, in un modo o nell altro supero quei 5 pessimi anni delle scuole superiori e mi ritrovo ad un bivio: università o mondo del lavoro. Della prima opzione non se ne parlava minimamente. Non sono mai stato una cima a scuola, e qualsiasi indirizzo universitario non mi andava a genio. Ma neanche la seconda opzione mi piaceva molto. Fare colloqui di lavoro per essere preso poi da un azienda per lavorare 8 ore al giorno, vendendo gran parte della tua giornata a quell azienda nah C era un altra strada che era per me congeniale: quella del conservatorio. Studio pianoforte da quando ho 12 anni, ed è sempre stata una mia grandissima passione, anzi più che una passione si tratta di una vocazione, un po come quelle persone che concorrono a prendere i voti. Ecco, il pianoforte è stato la mia vocazione, ma quando frequentavo la scuola io, non esistevano ancora i licei musicali. Così decisi di prendermi 1 anno sabatico, dove schiarirmi un po le idee, capire cosa volevo davvero fare nella mia vita e iniziare ad agire di conseguenza. Non cercai lavoro, né mi iscrissi la conservatorio. Continuavo a prendere lezioni private ma praticamente ero in standby.

4 4 Nonostante non cercai lavoro, non intendevo per nulla pesare sulle spalle dei miei genitori. Adoro avere la mia indipendenza, così un bel giorno, mentre navigavo su Internet digitai su Google: Trovare lavoro online. Mi uscirono una marea di risultati. Pagine che ti consigliavano di giocare a casinò online, altre che ti convincevano a guadagnare pochi centesimi facendo delle ricerche su dei motori di ricerca, altre che ti pagavano spiccioli per aprire . Insomma, nulla di concreto. Contemporaneamente portavo avanti un altra mia grandissima passione: gli scacchi. Frequentavo un sito chiamato giocareascacchi.it. Un sito costituito in gran parte da un Forum. Dato che il sito era deserto ma mi piaceva molto com era strutturato, andai in giro su Internet a caccia di utenti. Andavo su altri forum di scacchi e su siti di Scacchi Online per reclutare utenti per il sito giocareascacchi.it Strinsi molta amicizia con l amministratore, Claudio, e condividevamo assieme i successi come se fossimo stati in due a creare il sito, mentre lui era l unico creatore/amministratore, ed io un utente fidelizzato e attivo.

5 5 Ci davamo degli obiettivi da raggiungere insieme, come il miglioramento nella SERP di Google e così via. Giocareascacchi ebbe i suoi mesi di gloria. Il forum andava alla grande, gli utenti partecipavano e io utilizzavo gran parte delle mie energie nel curare il forum e stendere degli articoli didattici. Claudio mi disse che stavano iniziando ad arrivare i primi guadagni. Guadagni? Come si fa a guadagnare con un sito?? Così gli chiesi in che modo sarebbero arrivati i guadagni. Lui fu molto vago, dicendomi che i guadagni arrivavano dalle visite. Solo oggi mi rendo conto che probabilmente Claudio aveva paura che se io avessi capito il modo per guadagnare con un sito, ne avrei creato poi uno tutto mio, perdendo così il suo utente leader del forum (e infatti così poi feci, oggi il mio sito di scacchi si chiama Mattoscacco.com). Cercai di capire come fare per guadagnare con le visite su di un sito, ma anche sui risultati di ricerca di Google non era molto chiaro. Ognuno tirava l acqua al proprio mulino. Ognuno offriva spiegazioni differenti, e per me c era troppa carne al fuoco. Non sapevo come si creasse un sito, figuriamoci se io potessi capire linguaggi come SEO,

6 6 SEM, -Marketing, Autoresponder, Google Analytics, Adwords ecc.. Un bel giorno, mentre navigavo su un sito di scacchi, vidi un banner di Adsense intitolato: Vuoi guadagnare con le tue Passioni? Pensai subito che era quello che poteva fare per me. Così cliccai, ed entrai in una pagina dove c era un tizio dal viso simpatico che spiegava, tramite un video introduttivo di pochi minuti, che è possibile guadagnare con Internet attraverso le proprie passioni. Per saperne di più dovevo lascare a lui il mio indirizzo . Così gli lasciai subito la mia migliore, e poco dopo mi arrivò in Inbox, l di questo tizio, che ho scoperto si chiamasse Italo Cillo (è così che ho scoperto Italo, incredibile) nel quale mi ringraziava per avergli fornito la mia , e come premio mi regala 7 video gratuiti in cui parla di lavoro con Internet. Mi ricordo che era sera tardi, forse era già passata anche la mezzanotte, ma la mia voglia di conoscere era così grande che non potevo aspettare l indomani per vedere quei video, ma dovevo vedermeli tutti in quel momento, nonostante i miei occhi si chiudevano lentamente.

7 7 Me li guardai tutti in un sol boccone e rimasi stupito da quest uomo che mi aveva aperto un mondo. Nella grande lista di lavori che si potevano svolgere in Internet, rientrava quello del musicista, e la mia gioia sprizzava alle stelle. Alle ore 02:00 di notte circa, a malincuore dovetti andare a letto, anche se avevo voglia di capire come poter esercitare la mia professione su Internet. Andai a letto, ma la mia testa era piena di idee. Idee che volevo mettere in pratica, anche se non sapevo come. Avevo molti dubbi ed ero pronto a collegarmi ancora con quel signore, Italo Cillo, che mi aveva aperto un mondo di idee e speranze. Io sono una persona che ha bisogno di 9 ore piene per potersi svegliare carico e pieno di energie, ma il giorno dopo mi svegliai alle Avevo dormito circa 5 ore e mezza, ma mi sentivo più carico che mai. Avevo in testa quel pensiero, e quel pensiero non mi aveva fatto dormire. Mi svegliai per andare ancora sul suo portale ma i video gratuiti erano finiti. Mi aveva fatto capire che c erano molte cose belle, mi aveva preso per mano, portandomi in un

8 8 bellissimo mondo, ma ora ero da solo, in balia di me stesso. Ma non ero totalmente da solo. Avevo la possibilità di entrare alla sua Cerchia Ristretta, la scuola dove lui insegnava a far diventare realtà, tutto quello che ha spiegato nei 7 video gratuiti. Io purtroppo ero un misero neodiplomato che aveva in tasca solo qualche spicciolo per potersi permettere un pacchetto di chewing-gum, e non potevo entrare in quella scuola online. D altro canto, non me la sentivo nemmeno di chiedere quei soldi ai miei genitori, tutti i mesi, perché non sapevo se avessi imparato realmente o se avessi buttato solo soldi. Decisi perciò di formarmi in proprio. Andai perciò a caccia di informazioni gratuite sui pochi Blog in Italia che c erano, e spesso erano confusi (non c erano ancora i Blog favolosi che ci sono oggi, e non conoscevo Blog come e NinjaMarketing, Mysocialweb PennaBlu o FrancescoGavello.it). Cercai così qualche sito non italiano, cercando su Google parole chiavi come Make money Internet, Make Money Web Site, ottenendo dei risultati migliori di quelli italiani. In America i blog sono avanti anni luce, infatti, diversi Marketer in Italia, comprano e-book americani, li

9 9 traducono in italiano e li vendono nel mercato italiano. Che faticaccia eh? D altronde bisogna ammetterlo. In America sono avanti, anzi, molto avanti e dagli americani c è solo da imparare. Così riuscì ad avere qualche informazione in più ma ancora non avevo tutte le carte in regola per poter partire.

10 10 Qualche Scoperta in più Man mano che le mie ricerche da autodidatta andavano avanti, cominciai a scoprire Marketer nuovi. Scopro Massimo Cecco, e scopro anche il suo socio Alex Billico. Scopro che queste due potentissime figure, tuttora molto importanti sul campo dell Internet Marketing, sono stati allievi di Italo Cillo. Hanno avuto accesso proprio alla sua Cerchia Ristretta. Da lì inizio a capire che non si tratta di una bufala. Se da quelle lezioni e quel forum è uscita gente che oggi è considerata come un "GURU, allora vuol dire che qualcosa di buono c è davvero.

11 11 Italo Cillo e la sua Cerchia Ristretta inizia ad avere sempre più credibilità ai miei occhi. Ma la situazione non cambia ancora. Non avevo i soldi per poter entrare a far parte. Così decisi di utilizzare un escamotage. Dato che nel sito di Cerchia Ristretta ci sono tutte le testimonianze degli allievi che hanno frequentato e che ora hanno successo, sono andato a vedere chi sono questi allievi e quali sono i loro siti, per vedere se tutti questi hanno qualcosa in comune, e quindi volevo riuscire a capire cosa insegnasse Cerchia Ristretta senza però andare ad iscrivermi. Esaminai con attenzione quei siti. C era chi parlava di animali, chi di cucina, chi di Internet Marketing, chi di musica. Insomma, si andavano ad abbracciare un po tutti i campi. Ma cos è che hanno in comune questi siti così diversi? mi domandai. Trovai degli elementi in comune: Sono tutti siti con Grafica Professionale; Sono tutti siti creati con piattaforma Wordpress; Sono tutti siti che hanno un Logo e Brand d impatto; Sono tutti siti creati da esperti del settore; Sono tutti siti che hanno un area a pagamento; Sono tutti siti che raccolgono indirizzi .

12 12 Queste erano le cose che avevo individuato. Perciò da questi elementi in comune ho potuto presupporre che in Cerchia Ristretta ti insegnassero a: Progettare siti professionali; Utilizzare Wordpress; Utilizzare bene Photoshop o scegliere dei buoni web dseigner; Utilizzare plugin per membership; Creare e-book a pagamento validi; Utilizzare un autoresponder. Non sarebbe male avere in una scuola online tutto questo materiale ordinato, lezione per lezione, ed avere anche un forum dove poter stare in contatto con gli altri allievi della community e poter migliorare assieme. Decisi di provare in ogni modo da solo. Una cosa era certa: per guadagnare, bisognava avere un blog. Ce lo hanno tutti, e da lì, non so come, in un modo o nell altro si guadagna. Così, prima di aprire un Blog tutto mio e magari sbagliare perché non sapevo come impostarlo, decisi di fare pratica su di un Blog esterno, un blog che ti permettesse anche di

13 13 guadagnare per ogni articolo che tu scrivi. Questo blog si chiama ItaliaBloggers. È un blog aperto, più propriamente definito Paid to Write. Ovvero vieni pagato per scrivere su quel blog. Gli articoli saranno firmati da te, ma sta di fatto che i tuoi articoli apparterranno poi a quel blog e faranno fare poi visite a quel blog. Il lato positivo di questa faccenda è che essendo un blog condiviso da molti autori, il blog ha molti articoli ed è molto indicizzato sui motori di ricerca, di conseguenza i tuoi articoli ricevono molta visibilità. Ma come vieni pagato da questo sito? Attraverso Google Adsense. Registrandoti ad Adsense programma d affiliazione di Google potrai iniziare a pubblicare delle pubblicità nei tuoi articoli, in questo caso sugli articoli che pubblicherai su ItalianBloggers. Infatti feci così. Mi iscrissi ad Adsense, e iniziai a pubblicare diversi articoli per questo blog che nel giro di una settimana mi fece avere discreti guadagni. Attenzione, non ero diventato un milionario, tutt altro, ma mi permetteva di pagarmi la cena del week-end, che per un neo-diplomato reputo un grandissimo successo.

14 14 Ed è proprio così che scoprii Adsense, un metodo di guadagno che mi accompagna tutt oggi. Andai così a caccia di informazioni sul come fare per guadagnare di più con Adsense. Mi imbattei in un altro personaggio famoso, un personaggio che sa di Leggenda

15 15 Robin Good L incontro con Robin fu solo virtuale, ma quanto bastava per iniziare a stimarlo. Scrissi ricerche su Youtube del tipo Come guadagnare con Adsense, oppure Quanto si guadagna con Adsense e ad ogni risultato mi compariva sempre lui: Robin Good. Il suo pseudonimo non è stato scelto a caso. Assomiglia molto a Robin Hood. Il vero Robin veniva dalla foresta di

16 16 Sherwood, mentre il nostro Robin viene dalla foresta di Sharewood, ovvero da quella della condivisione. Robin condivideva video in forma del tutto gratuita, ma non si limitava solo ai video. Creava articoli e guide interessantissime sul suo sito. Ma come guadagna se è tutto gratuito?? Con Adsense! Adsense gli permetteva di monetizzare tutte quelle sue guide gratuite dato che erano molto seguite e lette da moltissimi utenti. Adsense gli permise di mettersi in proprio e dedicarsi totalmente al mondo di Internet e alle sue vere passioni. A differenza della grande scuola di Cerchia Ristretta, Robin non vendeva e-book, né tantomeno offriva aree riservate a pagamento (ad oggi sì), e viveva solamente con gli introiti di AdSense che presto gli fecero guadagnare il suo primo milione di dollari. 1 Milione di dollari guadagnato con Internet. Il primo Italiano a guadagnare così tanto su Internet. Divenne per me sin da subito un icona da seguire. Capii che anche Google Adsense era in grado di offrirti molti guadagni, e sembrerebbe anche in modo più semplice! Basta che dai

17 17 contenuti gratuiti ai tuoi utenti! Non devi neanche offrire loro prodotti o servizi! Ovviamente non è tutto oro quel che luccica ma ero ancora troppo ingenuo. Aprii 6-7 Blog su sette nicchie differenti, e iniziai a pubblicare articoli come un matto, inserendo in ogni Blog Google AdSense. Se Robin guadagna 1 milione con un sito, chissà io quanti ne guadagnerò con 7! S-B-A-G-L-I-A-T-O!!!! Più siti e blog hai, più il tuo tempo e le tue energie vengono disperse, a tal punto da non avere un blog di punta. Non tutti i blog riescono a fare soldi con AdSense, ma solo i blog che hanno successo e molto traffico. Se gestisci 7 Blog, come fai a sperare di arrivare a raggiungere almeno 500 visite al giorno su uno di questi? Il blog va gestito, curato, coltivato, bisogna rispondere ai commenti degli utenti, bisogna monitorarli e tenere sempre sott occhio Google Analytics per vedere cosa ricercano maggiormente gli utenti sul tuo blog e così via. Sai cosa significa avere 7 Blog? Buttare via il tempo, ed è proprio quello che feci io. Inizia a capire che non era importante la quantità ma la qualità di ciò che tu vai ad offrire ai tuoi utenti. Il guadagno è strettamente

18 18 proporzionato alla qualità dei tuoi contenuti. Contenuti scadenti = pochi guadagni; Contenuti di qualità = tanti guadagni. Questa era la formula che mi mancava per poter fare quel piccolo passo in più che mi fece aprire, assieme al mio socio Giulio Cinelli il sito Pianosolo.it, che oggi conta circa visite al giorno. Pianosolo, il primo portale in Italia dedicato al mondo del pianoforte. Studenti, appassionati, insegnanti, tutti possono trovare qualcosa di adatto al proprio livello. Pianosolo diventa subito un caso abbastanza famoso tra i Marketer, perché sui forum di guadagno online, parlavamo di questo sito con molte visite ma pochi guadagni. Chiedemmo l aiuto stesso al grande Robin Good che oggi segue la nostra pagina di Facebook con oltre Like. Ognuno cercava di darci qualche valido suggerimento, ognuno diceva la sua. Erano tantissime buone idee che siamo riusciti a concretizzare solo all alba del 2011, quando iniziammo a vedere dei grandi traguardi. Inserimmo Adsense nel sito e ci faceva guadagnare moltissimo. Non posso svelare i guadagni di Adsense perché infrangerei il regolamento stesso di Adsense, ma posso garantirvi che ne usciva un mezzo stipendio.

19 19 Le cose andarono ancora più a gonfie vele con l uscita del sistema pubblicitario E-Buzzing. Un sito che permetteva di prelevare delle pubblicità video ed inserirle all interno del tuo sito web. Il bello di queste pubblicità e che tu guadagnavi ogni qual volta qualsiasi utente (anche tu stesso) passasse col mouse sopra quel video. Non c era bisogno di fare il click!! Si parlava di circa 10 centesimi a passaggio di mouse, e con una media di 500 passate al giorno, ti lascio fare a te i calcoli. Ero partito nel 2008 che non sapevo nulla, ed ora nel 2011 guadagnavo 50 al giorno, facendo ciò che più mi piaceva, ovvero condividere articoli riguardanti il mondo del pianoforte. Da lì, in quel preciso momento, capii che era davvero possibile guadagnare online. Non si trattava di esche fatte da alcuni per farti spendere solo soldi. Chi prometteva di insegnarti a guadagnare online, era perché davvero è possibile. Bisogna tenere in mente alcune cose però. Bisogna scindere chi insegna senza avere risultati, e chi insegna avendo avuto i risultati alle spalle. Robin Good insegnava a guadagnare con Adsense e con questo strumento aveva già guadagnato un Milione di dollari. Italo

20 20 Cillo ti proponeva di entrare nella sua cerchia ristretta ma aveva già alle spalle grandi successi, tant è che oggi Italo è un Marketer stimato a livelli Internazionali (basta solamente vedere su Youtube le sue conferenze dove si rivolge ad un pubblico straniero).

21 21 I Miei Guadagni Oggi Nell immagine di sopra sono col mio amico Luca Stricagnoli, un chitarrista che farà strada e ne ha tutte le prerogative per farla, e se hai due minuti di tempo ti consiglio di ascoltarlo. Spesso ci esibiamo in due, e dato

22 22 che siamo tutti e due un po strani e particolari, trasformiamo le serate in Cabaret-Musica, il che non guasta mai. Strappiamo qualche sorriso alle persone e in più ascoltano anche buona musica, che c è di male? A questo link puoi vedere un esempio: Oggi i miei guadagni derivano principalmente dalla mia più grande passione: il pianoforte. Faccio concerti, insegno ai più piccoli, mentre continuo parallelamente la mia formazione musicale. Ah ovviamente c è Pianosolo che va alla grande. Le case costruttrici di pianoforti fanno la fila per avere un loro Banner sul nostro sito, e questo ci fa davvero onore e ci dà molte soddisfazioni, soprattutto economiche. Per quanto riguarda il settore del guadagno online, non è mia intenzione farci un Business. Anzi, la maggior parte delle informazioni, come questo Report, le rilascio gratuitamente, proprio perché non mi interessa far spendere 200 per qualche informazione, ma mi interessa diffondere notizie giuste, dato che su Internet si trova praticamente di tutto.

23 23 Ci sono molti che predicano bene e razzolano male. Si scusano dietro alla frase: Fate quello che dico io, ma non fate quello che faccio io. Ah, bell esempio! Se riprendo un mio allievo che suona con una mano in posizione sbagliata e poi io sono il primo a metterla in quel modo a casa, mi farei pena da solo!! È immorale. Ah, non sto dicendo che dovete seguire tutti me perché sono il migliore (perché su Internet è facile travisare le parole di qualcuno). Io non sono nessuno, come dicevo prima, sono un povero diplomato che presto si laureerà in Pianoforte, che ha scoperto la strada del guadagno online affrontando moltissime difficoltà e superando scogli senza l aiuto di nessuno ma pagando a caro prezzo ogni sbaglio. Io voglio evitare che tu sbagli, rindirizzandoti da subito verso la strada più giusta. NOTA BENE: Adesso qui di seguito ti metterò un link per poterti iscrivere a Cerchia Ristretta, che penso sia la migliore scuola sul mercato ad oggi. Se deciderai di iscriverti tramite questo link, io riceverò una percentuale di guadagno sulla tua iscrizione. Te lo dico in modo tale che tu sia cosciente, non voglio imbrogliare nessuno. Sappi però che non vendo la mia fiducia per qualche decina

24 24 d euro, ma se ti consiglio questa scuola è perché reputo davvero che sia la migliore e ho avuto il modo di testarla. ASSICURAZIONI: Se dopo esserti iscritto a Cerchia Ristretta tramite il mio link, avrai delle difficoltà, allora contattami, risolveremo assieme ogni problema. Il mio Link per Iscriverti a Cerchia Ristretta: Oppure se non dovesse funzionarti: Grazie per aver letto questo Report. Spero che ti sia piaciuto e che tu lo condividerai con tutte quelle persone che vogliono cambiare la propria vita per migliorarla, e iniziare a fare veramente quello che chiede il proprio cuore. Buona vita amico mio.

25 25

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING!

COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING! COME NON PERDERE TEMPO NEL NETWORK MARKETING Grazie per aver scaricato questo EBOOK Mi chiamo Fabio Marchione e faccio network marketing dal 2012, sono innamorato e affascinato da questo sistema di business

Dettagli

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG

Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Giacomo Bruno I 5 SEGRETI DEI BLOG Report tratto da: Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti Puoi distribuire gratuitamente questo ebook a chiunque. Puoi inserire i tuoi link affiliato. I segreti dei Blog

Dettagli

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile

La TUA Grande Rete Sempre Disponibile La TUA Grande Rete Sempre Disponibile A chi ci rivolgiamo? Chi vuole mettersi in gioco sempre. Chi vuole raggiungere livelli altissimi di guadagno. Chi vuole essere il padrone di se stesso. Chi vuole

Dettagli

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it

BLOG -5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare by Christian Consilvio www.chefblog.it Aprire un Blog 5 grandi errori da evitare e 5 cose essenziali da fare realizzato da Christian Consilvio distribuito gratuitamente esclusivamente dal mio sito www.chefblog.it Questo e-book è gratuito e

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

IL MIO CARO AMICO ROBERTO

IL MIO CARO AMICO ROBERTO IL MIO CARO AMICO ROBERTO Roberto è un mio caro amico, lo conosco da circa 16 anni, è un ragazzo sempre allegro, vive la vita alla giornata e anche ora che ha 25 anni il suo carattere non tende a cambiare,

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST -

RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA IN AUSTRALIA? - UN SIMPATICO TEST - INIZIO Ricominciare una nuova vita da zero mi spaventa peró so che tante persone ce la fanno, posso farcela anch io! preferirei continuare

Dettagli

Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione. del Corso : Lavoro Dei Sogni

Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione. del Corso : Lavoro Dei Sogni Importante! Questo documento rappresenta solo le prime 3 sezione del Corso : Lavoro Dei Sogni Indice: INTRODUZIONE I 3Segreti Per Creare Un Business Online Di Successo Definisci Il Tuo Business Obiettivo

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing

Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Quello Che Non Ti Dicono Sul Network Marketing Ciao da Matteo Nodari di Network Marketing Top Strategy! Come ti dicevo il network marketing è uno dei settori più controversi e fraintesi di tutti i tempi.

Dettagli

MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI!!

MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI!! MODULO UNO : La tua STORIA con i SOLDI Ciao e Benvenuta in questo straordinario percorso che ti permetterà di compiere un primo passo per IMPARARE a vedere finalmente il denaro in modo DIFFERENTE Innanzitutto

Dettagli

www.internetbusinessvincente.com

www.internetbusinessvincente.com Come trovare nuovi clienti anche per prodotti poco ricercati (o che necessitano di essere spiegati per essere venduti). Raddoppiando il numero di contatti e dimezzando i costi per contatto. Caso studio

Dettagli

- 1 reference coded [3,14% Coverage]

<Documents\bo_min_11_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [3,14% Coverage] - 1 reference coded [3,14% Coverage] Reference 1-3,14% Coverage quindi ti informi sulle cose che ti interessano? sì, sui blog dei miei amici ah, i tuoi amici hanno dei

Dettagli

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA

IL PRIMO PASSO PER NON FARTI SCHIACCIARE DALLA CONCORRENZA Con questo special report vogliamo essere d aiuto e di supporto a tutte quelle aziende e professionisti che cercano nuovi spunti e idee illuminanti per incrementare il numero di clienti e di conseguenza

Dettagli

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo.

PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... MODULO 6. Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. PRONTE AI POSTI VIA! LE 4 CHIAVI DI UN BUSINESS DI CUI ESSERE... pazza! MODULO 6 Eccoci arrivate alla fine di questo percorso con il sesto ed ultimo modulo. Dopo aver ragionato su quanto una spiccata consapevolezza

Dettagli

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM

INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM INSTAGRAM REPORT. COSA STAI SBAGLIANDO SU INSTAGRAM SE SEI UN PROFESSIONISTA O UN IMPRENDITORE MIRKOBAZOLI.COM PORTA IL TUO BRAND SU INSTAGRAM Ho studiato nell ultimo anno le dinamiche di questo fantastico

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

Primi Passi Guadagno

Primi Passi Guadagno Primi Passi Guadagno Online Questo è un report gratuito. E possibile la sua distribuzione, senza alterare i contenuti, gratuitamente. E vietata la vendita INTRODUZIONE Mai come in questo periodo è scoppiato

Dettagli

Ora puoi studiare ed insegnare musica. nella comodità di casa tua!

Ora puoi studiare ed insegnare musica. nella comodità di casa tua! Ora puoi studiare ed insegnare musica nella comodità di casa tua! Se stai leggendo questo report vuol dire che ti sei iscritto alla mia lista di utenti interessati a questo nuovo progetto. Mille grazie

Dettagli

http://www.imcagency.it/

http://www.imcagency.it/ Ciao sono Deni Benati, Consulente Marketing di 27 anni. Ho collaborato e tuttora collaboro con nomi importanti del marketing italiano. Ho partecipato come relatore al Social Money 2009 presso la Camera

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

Come Lavorare in Rugbystories.it

Come Lavorare in Rugbystories.it Come Lavorare in Rugbystories.it Una guida per i nuovi arrivati IL PUNTO DI PARTENZA PER I NUOVI ARRIVATI E UN PUNTO DI RITORNO PER CHI NON RICORDA DA DOVE E ARRIVATO. 1 Come Lavorare in Rugbystories.it

Dettagli

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI

I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT I SEGRETI DEL LAVORO PIU RICHIESTO NEGLI ANNI DELLA CRISI Come assicurarti soldi e posto di lavoro nel bel mezzo della crisi economica. www.advisortelefonica.it Complimenti! Se stai leggendo

Dettagli

- 1 reference coded [0,86% Coverage]

<Documents\bo_min_9_M_18_ita_stu> - 1 reference coded [0,86% Coverage] - 1 reference coded [0,86% Coverage] Reference 1-0,86% Coverage E le altre funzioni, le fotografie, o, non so le altre cose che può offrire il cellulare sono cose che

Dettagli

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi''

''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza in facebook e nei Gruppi'' J.AThePowerOfSponsorship Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org ''I 5 Passi per Dupplicare il modo di fare Network Marketing'' ---> 5) lezione: ''Come Ottimizzare la tua Presenza

Dettagli

Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato!

Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato! Come creare una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE in solo 10 minuti e dal sicuro successo, attraverso un OGGETTO personalizzato! Realizzato da Luca Giovannetti, responsabile marketing di Europromo La società Europromo

Dettagli

presenta: By: Centro Informazioni

presenta: By: Centro Informazioni presenta: By: Centro Informazioni Sito Internet: http://www.centroinformazioni.net Portale: http://www.serviziebay.com Blog: http://www.guadagnare-da-casa.blogspot.com/ Email: supporto@centroinformazioni.net

Dettagli

condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO

condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO condividi Alchimia Digitale >> ARTICOLI LAMPO Introduzione Immagina questo... Ti siedi per scrivere un articolo. Apri un nuovo documento di testo sul tuo computer, metti le dita sulla tastiera... e poi

Dettagli

50 Template Di Articoli Copia/Incolla

50 Template Di Articoli Copia/Incolla 50 Template Di Articoli Copia/Incolla Come superare il blocco dello scrittore con questi 50 modelli di articoli, pronti, da utilizzare infinite volte Francesco Diolosà Luca Datteo www.alchimiadigitale.com

Dettagli

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni

Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni Manuale Bonus in Allegato a: Progetto Commissioni 1 DANIELE D AUSILIO Progetto Commissioni Manuale Bonus: Strategie Avanzate di Affiliazione 2 LEZIONE BONUS GRATUITA: STRATEGIE AVANZATE DI AFFILIAZIONE!

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

Progetto SEM www.progettosem.com

Progetto SEM www.progettosem.com Un Business Inusuale con un Potenziale Guadagno a SEI CIFRE con sole 10 Vendite! Introduzione a Progetto S.E.M. Ciao e grazie per aver scaricato questo ebook Quando iniziai a dedicarmi a tempo pieno nel

Dettagli

1. LA MOTIVAZIONE. Imparare è una necessità umana

1. LA MOTIVAZIONE. Imparare è una necessità umana 1. LA MOTIVAZIONE Imparare è una necessità umana La parola studiare spesso ha un retrogusto amaro e richiama alla memoria lunghe ore passate a ripassare i vocaboli di latino o a fare dei calcoli dei quali

Dettagli

Il web marketing non è solo per i web guru

Il web marketing non è solo per i web guru Introduzione Il web marketing non è solo per i web guru Niente trucchi da quattro soldi È necessario avere competenze informatiche approfondite per gestire in autonomia un sito web e guadagnare prima decine,

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

La Domanda Perfetta Scopri Subito Chi ti Mente

La Domanda Perfetta Scopri Subito Chi ti Mente La Domanda Perfetta Scopri Subito Chi ti Mente Una tecnica di Persuasore Segreta svelata dal sito www.persuasionesvelata.com di Marcello Marchese Copyright 2010-2011 1 / 8 www.persuasionesvelata.com Sommario

Dettagli

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Sono sempre di più i liberi professionisti e le imprese che vogliono avviare o espandere la propria attività e hanno compreso

Dettagli

Maschere a Venezia CAP I

Maschere a Venezia CAP I Maschere a Venezia 7 CAP I In un pomeriggio di fine marzo Altiero Ranelli, un giovane giornalista de Il Gazzettino di Venezia, entra nell ufficio del direttore. - Ho una grande notizia. - grida contento.

Dettagli

1. Scrivere ad amici e parenti

1. Scrivere ad amici e parenti 1. Scrivere ad amici e parenti In questo capitolo ci concentreremo sulle lettere per le persone che conosciamo. Normalmente si tratta di lettere i cui argomenti sono piuttosto vari, in quanto i nostri

Dettagli

Maurizio Del Corso. Internet CASH. I Segreti per guadagnare veramente dalla rete

Maurizio Del Corso. Internet CASH. I Segreti per guadagnare veramente dalla rete Maurizio Del Corso Internet CASH I Segreti per guadagnare veramente dalla rete 1 Titolo Internet CASH Autore Maurizio Del Corso Editore Top Ebook Sito internet http://www.top-ebook.it ATTENZIONE: questo

Dettagli

Rendite da 32.400 al mese!

Rendite da 32.400 al mese! Giacomo Bruno Rendite da 32.400 al mese! NOTA: puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare il testo, nè l'autore. Mandalo gratis ai tuoi amici. Puoi modificare

Dettagli

6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook. SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi

6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook. SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi 6 Strategie per valorizzare ed espandere più velocemente la tua attività artiginale su Facebook SPECIAL REPORT di Claudia Baruzzi AVVISO NON HAI IL DIRITTO DI RISTAMPARE, MODIFICARE, COPIARE O RIVENDERE

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

INNAM0RARSI DELLA PAR0LA LA PAR0LA SI FECE CARNE E VENNE AD ABITARE IN MEZZ0 A N0I. Cammino di Avvento 2013. per Bambini dai 7 ai 10 anni

INNAM0RARSI DELLA PAR0LA LA PAR0LA SI FECE CARNE E VENNE AD ABITARE IN MEZZ0 A N0I. Cammino di Avvento 2013. per Bambini dai 7 ai 10 anni INNAM0RARSI DELLA PAR0LA LA PAR0LA SI FECE CARNE E VENNE AD ABITARE IN MEZZ0 A N0I. Cammino di Avvento 2013 per Bambini dai 7 ai 10 anni DIOCESI DI FOSSANO Commissione Diocesana Pastorale Ragazzi Ehi!!

Dettagli

Abbi il piacere di leggere fino alla fine...(poi pensa... E scegli l opzione numero 1)

Abbi il piacere di leggere fino alla fine...(poi pensa... E scegli l opzione numero 1) Abbi il piacere di leggere fino alla fine...(poi pensa... E scegli l opzione numero 1) Cos è il virtu@le? Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Scelsi un tavolo lontano da tutti,

Dettagli

Le fondamenta di qualsiasi attività commerciale (online e offline)

Le fondamenta di qualsiasi attività commerciale (online e offline) Seminario gratuito in 5 lezioni: Scopri cos'è e come funziona Google AdWords, lo strumento più efficace per farti trovare 24 ore su 24 da potenziali clienti interessati ad acquistare i tuoi prodotti e

Dettagli

Come migliorare la tua relazione di coppia

Come migliorare la tua relazione di coppia Ettore Amato Come migliorare la tua relazione di coppia 3 strategie per essere felici insieme I Quaderni di Amore Maleducato Note di Copyright Prima di fare qualunque cosa con questo Quaderno di Amore

Dettagli

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita

I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita I 6 Segreti Per Guadagnare REALMENTE Con Internet... E Trasformare La Tua Vita Come Guadagnare Molto Denaro Lavorando Poco Tempo Presentato da Paolo Ruberto Prima di iniziare ti chiedo di assicurarti di

Dettagli

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore!

Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! Come trovare clienti e ottenere contatti profilati e ordini in 24 ore! oppure La Pubblicità su Google Come funziona? Sergio Minozzi Imprenditore di informatica da più di 20 anni. Per 12 anni ha lavorato

Dettagli

Io..., papà di... ricordo, mi emoziono, racconto! giugno 2015

Io..., papà di... ricordo, mi emoziono, racconto! giugno 2015 Io..., papà di...... ricordo, mi emoziono, racconto! giugno 2015 Lettura albo, strumento utilizzato in un Percorso di Sostegno alla Genitorialità biologica EMAMeF - Loredana Plotegher, educatore professionale

Dettagli

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione

Brand Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Introduzione Il primo corso per gli imprenditori che vogliono imparare l arma segreta del Brand Positioning Un corso di Marco De Veglia Brand Positioning: la chiave segreta del marketing Mi occupo di Brand Positioning

Dettagli

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare

Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org http://www.facebook.com/angiolettigiuseppe Le 5 lezioni per dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing

Dettagli

Una guida per avviare il tuo business e guadagnare online. chi non ha un lavoro, è precario, è in condizioni economiche difficili

Una guida per avviare il tuo business e guadagnare online. chi non ha un lavoro, è precario, è in condizioni economiche difficili COME PARTIRE Una guida per avviare il tuo business e guadagnare online Questo report si pone l obiettivo di dare una concreta speranza a chi non ha un lavoro, è precario, è in condizioni economiche difficili

Dettagli

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video :

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : [NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : "Come essere pagato per generare contatti " Bene, oggi parliamo di soldi, e come farne di più, a partire proprio da ora, nel tuo business. Quindi,

Dettagli

COSA FARE PER NON CADERE IN QUESTA TRUFFA? Non fidarti degli sconosciuti che ti fermano per strada e non dare mai loro denaro, per nessun motivo.

COSA FARE PER NON CADERE IN QUESTA TRUFFA? Non fidarti degli sconosciuti che ti fermano per strada e non dare mai loro denaro, per nessun motivo. ATTENTO ALLA TRUFFA! Sei appena stata in Banca a ritirare denaro o in Posta per prendere la pensione. All uscita ti si avvicinano una o più persone sconosciute che ti mostrano un tesserino e ti dicono:

Dettagli

Quello che i libri sulle diete e sul fitness non ti diranno mai.

Quello che i libri sulle diete e sul fitness non ti diranno mai. Quello che i libri sulle diete e sul fitness non ti diranno mai. Prima di tutto voglio farti i complimenti per l apertura mentale che ti ha portato a voler scaricare questo mini ebook. Infatti, non è da

Dettagli

Che cos è, dove si trova, e a cosa serve Internet? Possono sembrare domande banali, ma a pensarci bene la risposta non è tanto facile.

Che cos è, dove si trova, e a cosa serve Internet? Possono sembrare domande banali, ma a pensarci bene la risposta non è tanto facile. di Pier Francesco Piccolomini 1 Che cos è, dove si trova, e a cosa serve Internet? Possono sembrare domande banali, ma a pensarci bene la risposta non è tanto facile. Oggi attraverso questa gigantesca

Dettagli

Si scrive Unadieta.It ma si legge uno stile di vita italiano. Alimentazione - Fitness - Salute - Wellness - Food

Si scrive Unadieta.It ma si legge uno stile di vita italiano. Alimentazione - Fitness - Salute - Wellness - Food 1 Alimentazione - Fitness - Salute - Wellness - Food Crescere insieme lavorando in maniera coordinata e condivisa, per migliorare la qualità della vita nelle nostre città Regala alla tua azienda la giusta

Dettagli

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA

AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA HEAL YOUR LIFE WORKSHOP 4/5 OTTOBRE 2014 PRESSO CENTRO ESTETICO ERIKA TEMPIO D IGEA 1 E il corso dei due giorni ideato negli anni 80 da Louise Hay per insegnare il

Dettagli

Cosa Vedrai, Udrai, Sentirai, Percepirai quando li avrai Raggiunti?

Cosa Vedrai, Udrai, Sentirai, Percepirai quando li avrai Raggiunti? - Fermati un Momento a Riflettere sulla Direzione in cui stai Procedendo e Chiediti se proprio in quella Vuoi Andare. Se la tua Risposta è Negativa, Ti Propongo di Cambiare. - Se Fossi Sicuro di non poter

Dettagli

Claudio Bencivenga IL PINGUINO

Claudio Bencivenga IL PINGUINO Claudio Bencivenga IL PINGUINO 1 by Claudio Bencivenga tutti i diritti riservati 2 a mia Madre che mi raccontò la storia del pignuino Nino a Barbara che mi aiuta sempre in tutto 3 4 1. IL PINGUINO C era

Dettagli

1/ Internet e i sistemi automatici

1/ Internet e i sistemi automatici Dario Martinis e Andrea Deltetto hanno generato online oltre 700.000 euro di profitto netto in pochi anni, collaborato a tempo pieno con società online dai fatturati multi-milionari e insegnato ad oltre

Dettagli

TESTO SCRITTO DI INGRESSO

TESTO SCRITTO DI INGRESSO TESTO SCRITTO DI INGRESSO COGNOME NOME INDIRIZZO NAZIONALITA TEL. ABITAZIONE/ CELLULARE PROFESSIONE DATA RISERVATO ALLA SCUOLA LIVELLO NOTE TOTALE DOMANDE 70 TOTALE ERRORI Test Livello B1 B2 (intermedio

Dettagli

Facebook Advertising

Facebook Advertising Facebook Advertising Starter Kit Una videolezione per partire in grande e ottenere risultati sin da subito. L'HOST DI QUESTA LEZIONE Paolo guadagna con le proprie passioni. Il suo primo lavoro è stato

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

Strumenti chiari e strategie efficaci per Vincere!

Strumenti chiari e strategie efficaci per Vincere! Luca d Alessandro COME VIVERE PROSPERANDO ATTRAVERSO L INVESTIMENTO IMMOBILIARE ----------- O ----------- Strumenti chiari e strategie efficaci per Vincere! 2 Titolo COME VIVERE PROSPERANDO ATTRAVERSO

Dettagli

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O

C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O C O M E U S A R E FACEBOOK ADS 7 E R R O R I D A P R I M A D I C R E A R E Q U A L S I A S I A N N U N C I O Ciao sono Alessio Giampieri, web marketer e consulente da 5 anni. Ho scritto questa guida con

Dettagli

PREMESSA. L idea è che a studiare si impara. E nessuno lo insegna. Non si insegna a scuola e non si può imparare da soli, nemmeno con grande fatica.

PREMESSA. L idea è che a studiare si impara. E nessuno lo insegna. Non si insegna a scuola e non si può imparare da soli, nemmeno con grande fatica. PREMESSA I libri e i corsi di 123imparoastudiare nascono da un esperienza e un idea. L esperienza è quella di decenni di insegnamento, al liceo e all università, miei e dei miei collaboratori. Esperienza

Dettagli

COME SUPERARE MOMENTI DIFFICILI!

COME SUPERARE MOMENTI DIFFICILI! COME SUPERARE MOMENTI DIFFICILI! sono un ragazzo di sedici anni trasferito da quasi due anni in Germania e ho avuto la strana idea di esporre un libro sulla vita di ognuno di noi.. A me personalmente non

Dettagli

Mafia, amore & polizia

Mafia, amore & polizia 20 Mafia, amore & polizia -Ah sì, ora ricordo... Lei è la signorina... -Francesca Affatato. -Sì... Sì... Francesca Affatato... Certo... Mi ricordo... Lei è italiana, non è vero? -No, mio padre è italiano.

Dettagli

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B,

Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Sarebbe bello se fosse così semplice, Se possiedi un albergo, un hotel, un B&B, Siamo a novembre, la bella stagione è terminata. Hai lavorato tanto e adesso ti si prospettano diversi mesi in cui potrai rilassarti in vista della prossima estate. Sarebbe bello se fosse così semplice,

Dettagli

CHE RENDIMENTI È POSSIBILE OTTENERE?

CHE RENDIMENTI È POSSIBILE OTTENERE? CHE RENDIMENTI È POSSIBILE OTTENERE? Se metti in soldi in banca che tasso di interesse ti danno? Il 2% forse. Se compri obbligazioni quale rendimento ti puoi aspettare? Quelle buone e non troppo rischiose

Dettagli

''Come Vendere ai tuoi Contatti''

''Come Vendere ai tuoi Contatti'' ''Come Vendere ai tuoi Contatti'' @ Secondo Reporter: Che cosa devi fare perche i tuoi contatti comprino quello che tu vendi? Ciao sono GIUSEPPE ANGIOLETTI e sono il creatore di COME GUADAGNARE CON 7EURO

Dettagli

2011 HIGHER SCHOOL CERTIFICATE EXAMINATION. Italian Continuers. (Section I Listening and Responding) Transcript

2011 HIGHER SCHOOL CERTIFICATE EXAMINATION. Italian Continuers. (Section I Listening and Responding) Transcript 2011 HIGHER SCHOOL CERTIFICATE EXAMINATION Italian Continuers (Section I Listening and Responding) Transcript Familiarisation Text SILVIO: FLAVIA: SILVIO: FLAVIA: SILVIO: FLAVIA: Ciao, Flavia. Mi sono

Dettagli

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla!

Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Un pensiero per la nostra Maestra Grazie Maestra Carla! Quarta Primaria - Istituto Santa Teresa di Gesù - Roma a.s. 2010/2011 Con tanto affetto... un grande grazie anche da me! :-) Serena Grazie Maestra

Dettagli

il tuo servizio di web marketing costa troppo

il tuo servizio di web marketing costa troppo il tuo servizio di web marketing costa troppo LE 20 TECNICHE PIù POTENTI per demolire QUESTA obiezione > Nota del Curatore della collana Prima di tutto voglio ringraziarti. So che ha inserito la tua mail

Dettagli

"Fratello Lupo" Lettere dal carcere a cura di Fra Beppe Prioli

Fratello Lupo Lettere dal carcere a cura di Fra Beppe Prioli Fratello Lupo - 2003 n.2 "Fratello Lupo" Lettere dal carcere a cura di Fra Beppe Prioli Caro Fra Beppe, ti ringrazio della lettera che mi hai scritto, e come vedi ti do mie notizie. Io qui sto lavorando

Dettagli

Copyright@2015 Alessandro Pedrazzoli

Copyright@2015 Alessandro Pedrazzoli Chi sono? Mi chiamo Alessandro Pedrazzoli. Non lavoro nelle HR (risorse umane), non mi occupo di assumere direttamente dei candidati: mi occupo di Marketing, e in questo ebook ti spiegherò come sfruttarne

Dettagli

- 1 reference coded [1,02% Coverage]

<Documents\bo_min_2_M_17_ita_stu> - 1 reference coded [1,02% Coverage] - 1 reference coded [1,02% Coverage] Reference 1-1,02% Coverage Sì, adesso puoi fare i filmati, quindi alla fine se non hai niente da fare passi anche un ora al cellulare

Dettagli

Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing

Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing Network Marketing Formula Report Flash Le 7 Bugie Che Ti Hanno Raccontato E Che Ti Faranno Fallire Nel Network Marketing Se stai leggendo questo Report i casi sono 3 : fai network marketing l'hai fatto

Dettagli

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa

Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Benvenuto/a o bentornato/a Non ho idea se è la prima volta che vedi un mio prodotto oppure se in passato le nostre strade si sono già incrociate, poco importa Non pensare di trovare 250 pagine da leggere,

Dettagli

SLOWEAR A SLOW TALE CONTEST GIULIA MENICONZI UN AMORE IMPOSSIBILE PARTNER

SLOWEAR A SLOW TALE CONTEST GIULIA MENICONZI UN AMORE IMPOSSIBILE PARTNER SLOWEAR A SLOW TALE CONTEST GIULIA MENICONZI UN AMORE IMPOSSIBILE PARTNER Idea Una ragazza è innamorata della sua istruttrice, ma è spaventata da questo sentimento, non avendo mai provato nulla per una

Dettagli

Marco Ballesio. secondo me. Le mie regole per le aziende che vogliono avere successo su Internet

Marco Ballesio. secondo me. Le mie regole per le aziende che vogliono avere successo su Internet Marco Ballesio Il Web Marketing secondo me Le mie regole per le aziende che vogliono avere successo su Internet Marco Ballesio, Il Web Marketing secondo me Copyright 2013 Edizioni del Faro Gruppo Editoriale

Dettagli

RACCONTO TRATTO DAL LIBRO. DONNE CHE RACCONTANO IL LAVORO a cura di

RACCONTO TRATTO DAL LIBRO. DONNE CHE RACCONTANO IL LAVORO a cura di RACCONTO TRATTO DAL LIBRO DONNE CHE RACCONTANO IL LAVORO a cura di Roberta Griffini, Francesca Matichecchia, Debora Roversi, Marzia Tanzini Disegno di Pat Carra Filcams Cgil Milano Margherita impiegata

Dettagli

- 1 reference coded [1,15% Coverage]

<Documents\bo_min_11_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [1,15% Coverage] - 1 reference coded [1,15% Coverage] Reference 1-1,15% Coverage ok, quindi tu non l hai mai assaggiato? poi magari i giovani sono più attratti sono più attratti perché

Dettagli

Le storie di. Alcuni 2011 - Tutti i diritti sono riservati

Le storie di. Alcuni 2011 - Tutti i diritti sono riservati Le storie di Alcuni 2011 - Tutti i diritti sono riservati 1 Un messaggio scontato FIRENZE, IN UN POMERIGGIO D INVERNO. MATILDE È NELLA SUA CAMERA. Uffa! Ma quando finiscono questi compiti? Sono quasi le

Dettagli

Reference 1-0,73% Coverage

Reference 1-0,73% Coverage - 1 reference coded [0,73% Coverage] Reference 1-0,73% Coverage Dove ti piacerebbe andare ma anche vivere sì, sì. All interno dell Europa, sicuramente. Però mi piacerebbe vedere anche

Dettagli

I N D I C E. 1. Trasforma Le Tue Passioni In Un Brand Di Valore. 4. L'Importanza dei Social Network per il Tuo Brand

I N D I C E. 1. Trasforma Le Tue Passioni In Un Brand Di Valore. 4. L'Importanza dei Social Network per il Tuo Brand I N D I C E 1. Trasforma Le Tue Passioni In Un Brand Di Valore 2. Crea il Tuo Blog Con Wordpress 3. Blogging: Come Puoi Fare la Differenza e Catturare L'Attenzione del Lettore? 4. L'Importanza dei Social

Dettagli

ROMANZO «DI» O «CON» IMMAGINI?

ROMANZO «DI» O «CON» IMMAGINI? ROMANZO «DI» O «CON» IMMAGINI? Lui. Tempo fa ho scritto un libro tutto parole niente immagini. Lei. Bravo. Ma non mi sembra una grande impresa. Lui. Adesso vedrai: ho appena finito un libro tutto immagini

Dettagli

IL METODO DI STUDIO PAOLA BRUNELLO

IL METODO DI STUDIO PAOLA BRUNELLO IL METODO DI STUDIO PAOLA BRUNELLO APPRENDIMENTO L apprendimento è un processo attivo di costruzione di conoscenze, abilità e competenze in un contesto di interazione dei ragazzi con gli insegnanti, i

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI Scopri i Segreti della Professione più richiesta in Italia nei prossimi anni. www.tagliabollette.com Complimenti! Se stai leggendo questo

Dettagli

..conoscere il Servizio Volontario Europeo

..conoscere il Servizio Volontario Europeo ..conoscere il Servizio Volontario Europeo 1. LʼEDITORIALE 1. LʼEDITORIALE Cari amici, il tempo dell estate è un tempo che chiede necessariamente voglia di leggerezza. Proprio di questa abbiamo bisogno

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli