Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 11 Giugno 2015 Pag.: 19

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 11 Giugno 2015 Pag.: 19"

Transcript

1 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 11 Giugno 2015 Pag.: 19

2 Testata: Il Roma Data: 10 Giugno 2015 Pag.: 38

3 Testata: Sannio Portale.it Data: 10 Giugno 2015

4 Testata: GDA Press Data: 10 Giugno 2015 Il meglio del Made in Sud sbarca all Expo con il Gruppo Petitto di Avellino. Spazio anche al confronto con il giornalista Ivan Zazzaroni Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre i fondamentali che saranno in scena nell Esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d Irpinia&Donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l Aperitasting, sempre con i vini di Donnachiara. Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix.

5 Testata: Irpinia Oggi Data: 10 Giugno 2015

6 Testata: Irpinia Report Data: 10 Giugno 2015

7 Testata: Irpinia News Data: 10 Giugno 2015 Il meglio del Made in Sud sbarca all Expo con il gruppo Petitto Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre i fondamentali che saranno in scena nell Esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d Irpinia&Donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l Aperitasting, sempre con i vini di Donnachiara. Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix.

8 Testata: Irpinia 24 Data: 10 Giugno 2015 Il meglio del Made in Sud sbarca all Expo con il Gruppo Petitto di Avellino Spazio anche al confronto con il giornalista Ivan Zazzaroni Expo 2015 Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre i fondamentali che saranno in scena nell Esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d Irpinia&Donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l Aperitasting, sempre con i vini di Donnachiara. Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix.

9 Testata: L Irpinia Data: 10 Giugno 2015

10 Testata: Ottopagine.it Data: 10 Giugno 2015 L'Irpinia del gusto all'expo: vini in vetrina Iniziativa del gruppo Petitto con i comici di "Made in Sud" Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella. «Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix».

11 Testata: Il Ciriaco Data: 10 Giugno 2015 Il meglio del "Made in Sud" sbarca all'expo con il Gruppo Petitto di Avellino Mix tra "eccellenze" campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all'expo di Milano, in Piazza Irpinia, l'allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre "i" fondamentali che saranno in scena nell'esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E' un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull'amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il "piatto" forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all'estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante "Pepenero" di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d'irpinia&donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l' "Aperitasting", sempre con i vini di Donnachiara. "Abbiamo pensato quest'evento spiega il Gruppo Petitto con l'intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix".

12 Testata: Orticalab Data: 10 Giugno 2015 Il meglio del Made in Sud sbarca all Expo con il Gruppo Petitto di Avellino 10 giugno Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre i fondamentali che saranno in scena nell Esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d Irpinia&Donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l Aperitasting, sempre con i vini di Donnachiara. Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix.

13 Testata: Giornale dell Irpinia.it Data: 10 Giugno 2015 Expo2015, il meglio del Made in Sud sbarca a Piazza Irpinia con il Gruppo Petitto di Avellino Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre i fondamentali che saranno in scena nell Esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d Irpinia&Donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l Aperitasting, sempre con i vini di Donnachiara. Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix.

14 Testata: Gazzetta di Avellino.it Data: 10 Giugno 2015

15 Testata: Canale58.com Data: 10 Giugno 2015 In Piazza Irpinia la comicità di made in Sud Mix tra eccellenze campane. La comicità della famosa trasmissione in onda su Rai 2, Made in Sud, si unisce alla produttività irpina. Insieme sbarcheranno domani, giovedì 11 giugno, all Expo di Milano, in Piazza Irpinia, l allestimento espositivo lungo il cardo (la strada Nord-Sud di Expo dove si trova il Padiglione Italia con Sicilia, Irpinia, Calabria, Basilicata, Alto Adige e Provincia di Piacenza) promosso dalla Camera di Commercio di Avellino. Il Gruppo Petitto ha unificato gli sforzi delle quattro aziende di famiglia Donnachiara Vini, Ctp, Elbor e Novofil per mettere in campo un programma ricco, variegato e stimolante. Oltre a Made in Sud, dalle 10 in poi il giornalista Ivan Zazzaroni, profondo conoscitore dei vini campani, si confronterà con gli imprenditori irpini del Gruppo Petitto: una delle quattro aziende del Gruppo è vitivinicola, Donnachiara. Intuizione, intelligenza e innovazione. Tre i fondamentali che saranno in scena nell Esposizione Universale. Ad Expo con il Gruppo Petitto ci sarà, innanzitutto, Ciro Giustiniani. A lui il compito di parlare di argomenti enogastronomici con una chiave ovviamente comica. E un artista, Giustiniani, che sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull amore. Inoltre possiede una grande padronanza scenica. Ma non ci sarà solo Giustiniani. Spazio anche ai presentatori di Made in Sud, Gigi & Ross, e al cabarettista Mariano Bruno, giovane promessa del cabaret, che costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Ovviamente, non poteva mancare il piatto forte: i vini di Donnachiara, la cantina del Gruppo Petitto che si sta confermando, sempre più, sia in Italia che all estero. Il primo passo sarà uno show cooking con lo chef irpino Marco Merola ed il collega Danilo Calemme, del ristorante Pepenero di Montella: degustazione di prodotti tipici locali abbinati al vino. In poche parole: Sapori d Irpinia&Donnachiara. Ed ancora, ci sarà anche l Aperitasting, sempre con i vini di Donnachiara. Abbiamo pensato quest evento spiega il Gruppo Petitto con l intento di avviare un marketing territoriale e sostenibile che rilanci la Campania nella sua antica veste di Campania Felix.

16

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014

Presentazione Evento. 24/30 Novembre 2014 Presentazione Evento 24/30 Novembre 2014 Brescia Gustosa è un collettore di eventi mirati alla promozione e valorizzazione delle caratteristiche e delle eccellenze del nostro territorio, bresciano e italiano,

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR MILANO FOR EXPO2015.

THE TRAVELLER ON TOUR MILANO FOR EXPO2015. THE TRAVELLER ON TOUR MILANO FOR EXPO2015 Milano for EXPO2015 Le attività e gli itinerari di Milano for EXPO2015 nascono dall intento di creare un percorso strutturato della città, incentrato sul cibo,

Dettagli

SCIROCCO GIBELLINA / GIUGNO / 2019 WINE FEST III EDIZIONE

SCIROCCO GIBELLINA / GIUGNO / 2019 WINE FEST III EDIZIONE un progetto in collaborazione con COS È LO Quattro giorni di appuntamenti culturali, wine tasting, masterclass, degustazioni, musica e spettacoli. Un evento internazionale che mette a confronto, attraverso

Dettagli

EXPO MILANO 2015 PADIGLIONE ITALIA

EXPO MILANO 2015 PADIGLIONE ITALIA EXPO MILANO 2015 PADIGLIONE ITALIA LA MISSIONE DEL PADIGLIONE ITALIA 2 Il tema del Padiglione Italia: Vivaio Il concept guida del Padiglione Italia è il Vivaio La metafora del vivaio consente di mettere

Dettagli

PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY

PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY 1 COPPA DEL MONDO DI RUGBY A ottobre e novembre 2019 il Giappone ospiterà la Coppa del mondo di Rugby per cui la nazionale italiana si è qualificata La Coppa del Mondo

Dettagli

ORA LUOGO EVENTI DESCRIZIONE

ORA LUOGO EVENTI DESCRIZIONE ORA LUOGO EVENTI DESCRIZIONE 11:00 Auditorium Expo, I 18 Non di solo pane National Day della Santa Sede Durante questo incontro interverranno, Mons. Giovanni Angelo Becciu, sostituto per gli Affari Generali

Dettagli

OSMOFOOD 9-13 FOODSERVICE & GOURMET. novembre 2019 FIERA DI VICENZA Food Lover Operatori. 7 a EDIZIONE.

OSMOFOOD 9-13 FOODSERVICE & GOURMET. novembre 2019 FIERA DI VICENZA Food Lover Operatori.   7 a EDIZIONE. 9-13 7 a EDIZIONE OSMOFOOD FOODSERVICE & GOURMET novembre 2019 FIERA DI VICENZA 9-12 Food Lover 10-13 Operatori Professionali ORGANIZZATO DA www.cosmofood.it Perché esporre a Cosmofood 1 2 3 4 5 Perché

Dettagli

International Wine and Fine Food Expo

International Wine and Fine Food Expo International Wine and Fine Food Expo October 26-27, 2015 Chicago, Illinois www.internationalwinexpo.com L evento International Wine & Fine Food Expo e un evento fieristico di rilevanza internazionale

Dettagli

olos talia Tutta l eccellenza del fuori casa febbraio 2020 MONTICHIARI BRESCIA Operatori GOURMET CENTRO FIERA DEL GARDA

olos talia Tutta l eccellenza del fuori casa febbraio 2020 MONTICHIARI BRESCIA Operatori GOURMET CENTRO FIERA DEL GARDA 22-25 Food Lover 23-26 Operatori Professionali FOOD 22-26 febbraio 2020 CENTRO FIERA DEL GARDA MONTICHIARI BRESCIA GOURMET BEVERAGE TECHNOLOGY Tutta l eccellenza del fuori casa 9 a EDIZIONE ORGANIZZATO

Dettagli

rassegna stampa quotidiani

rassegna stampa quotidiani 4 maggio 2015 coldiretti coldiretti news Expo: Coldiretti, mille tonnellate di cibi etnici nel weekend rassegna stampa quotidiani provincia e regione rassegna stampa coldiretti nazionale agricoltura il

Dettagli

Testata: Ottopagine Data: 7 Marzo 2014 Pag.: 10

Testata: Ottopagine Data: 7 Marzo 2014 Pag.: 10 Testata: Ottopagine Data: 7 Marzo 2014 Pag.: 10 Testata: Ottopagine Data: 7 Marzo 2014 Pag.: 10 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 7 Marzo 2014 Pag.: 15 Testata: Corriere dell Irpinia Data: 7 Marzo 2014

Dettagli

OSMOFOOD TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA FOODSERVICE & GOURMET. 6 a EDIZIONE A BRAND OF

OSMOFOOD TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA FOODSERVICE & GOURMET.   6 a EDIZIONE A BRAND OF 6 a EDIZIONE TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS 11-14 NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA A BRAND OF CON IL PATROCINIO DI www.cosmofood.it La sesta edizione della fiera Cosmofood, manifestazione di riferimento nel

Dettagli

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ 53 SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DEI DISTILLATI Vinitaly, da oltre cinquant anni, è la manifestazione che più di ogni altra, rappresenta il sistema vitivinicolo in Italia

Dettagli

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I CALENDARIO CORSO ARS ROMA 2018-2019 CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I Aggiornamento: 29 ottobre 2018 CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I 1. Presentazione dell'associazione e del corso. Cenni storici sulla civiltà

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15

Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 36 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 37 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 9 Ottobre 2015

Dettagli

SALONE DELL ALIMENTAZIONE ITALIANA DI QUALITÀ NUOVA FIERA DI ROMA DAL 13 AL 16 APRILE

SALONE DELL ALIMENTAZIONE ITALIANA DI QUALITÀ NUOVA FIERA DI ROMA DAL 13 AL 16 APRILE SALONE DELL ALIMENTAZIONE ITALIANA DI QUALITÀ NUOVA FIERA DI ROMA DAL 13 AL 16 APRILE Cibus, il salone internazionale dell Alimentazione è da venticinque anni la più importante rassegna dedicata all Italian

Dettagli

L ENERGIA DELLA BIODIVERSITÀ

L ENERGIA DELLA BIODIVERSITÀ IL TRENTINO AD EXPO MILANO 2015 Presentazione per la Giunta provinciale 9 marzo 2015 L ENERGIA DELLA BIODIVERSITÀ GLI OBIETTIVI Portare il Trentino ad Expo Milano 2015 ❶ Realizzazione di un progetto integrato

Dettagli

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SOMMELIER

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SOMMELIER CALENDARIO CORSO ARS ROMA 2019-2020 CORSO DI FORMAZIONE SOMMELIER Aggiornamento: 23 maggio 2019 CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I 1. Presentazione dell'associazione e del corso. Cenni storici sulla civiltà

Dettagli

olos talia Tutta l eccellenza del fuori casa febbraio 2019 MONTICHIARI BRESCIA GOURMET CENTRO FIERA DEL GARDA

olos talia Tutta l eccellenza del fuori casa febbraio 2019 MONTICHIARI BRESCIA GOURMET CENTRO FIERA DEL GARDA FOOD 23-26 febbraio 2019 CENTRO FIERA DEL GARDA MONTICHIARI BRESCIA GOURMET BEVERAGE TECHNOLOGY Tutta l eccellenza del fuori casa 8 a EDIZIONE A BRAND OF www.golositalia.it L ottava edizione della fiera

Dettagli

S E L L I N G K I T E X P O

S E L L I N G K I T E X P O SELLING KIT EXPO 7.000 EVENTI AL GIORNO 6 MESI 1,1 MLN DI MQ Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un momento di dialogo tra i protagonisti della comunità internazionale sulle principali sfide dell

Dettagli

SCENARIO MARKETING TERRITORIALE

SCENARIO MARKETING TERRITORIALE SCENARIO MARKETING TERRITORIALE Il marketing territoriale è lo strumento che analizza, pianifica e promuove il territorio, attraverso l implementazione di programmi per la valorizzazione delle risorse

Dettagli

6*EDIZIONE OSMOFOOD FOODSERVICE & GOURMET TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA ORGANIZZATO DA.

6*EDIZIONE OSMOFOOD FOODSERVICE & GOURMET TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA ORGANIZZATO DA. 6*EDIZIONE TUTTI I GUSTI DEL BUSINESS 11-14 NOVEMBRE 2018 FIERA DI VICENZA ORGANIZZATO DA www.cosmofood.it La sesta edizione della fiera Cosmofood, manifestazione di riferimento nel Triveneto per il mondo

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Sommario Rassegna Stampa Testata Titolo Pag. Rubrica Coldiretti - primo piano 6 Corriere della Sera - ed. Milano 5/09/205 BRICIOLE DI EXPO - MATTEO RENZI CON COLDIRETTI 3 Rubrica Coldiretti - Liguria 6

Dettagli

DESCRIZIONE DELL'EVENTO: TERRAMOSSA, ESPERIENZE DA GUSTARE A CA' DELLA NAVE

DESCRIZIONE DELL'EVENTO: TERRAMOSSA, ESPERIENZE DA GUSTARE A CA' DELLA NAVE CHI E' TERRAMOSSA? Terramossa rappresenta una piazza virtuale dove scoprire i locali del circuito, imparare le ricette della tradizione del territorio, restare aggiornati sul calendario degli eventi. Partecipare

Dettagli

ALASSIO / GIUGNO 2018

ALASSIO / GIUGNO 2018 VI EDIZIONE ALASSIO / 17 18 GIUGNO 2018 DIANA GRAND HOTEL & RESORT VI EDIZIONE UN MARE DI CHAMPAGNE 2018 ALASSIO Lo Champagne, un Vino che più di ogni altro evoca momenti di festa, di gioia, di allegria

Dettagli

Barolo & Friends Event

Barolo & Friends Event Barolo & Friends Event BRUXELLES II EDIZIONE 21 NOVEMBRE 2011 FINANZIATO CON IL CONTRIBUTO PSR 2007-2013 REGIONE PIEMONTE MISURA 133 La scelta del mercato Il mercato belga è di grande importanza perché:

Dettagli

Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 21

Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 21 Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 21 Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 39 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 20 Testata: Corriere dell Irpinia Data:

Dettagli

VINI E SAPORI D ALTA QUOTA

VINI E SAPORI D ALTA QUOTA VINI E SAPORI D ALTA QUOTA www.studioilgranello.it 1/4 novembre ModenaFiere nell ambito di www.skipass.it VETTE DI GUSTO è una nuova iniziativa di Skipass, Salone del Turismo e degli Sport invernali di

Dettagli

AGOSTO 2017 RISPESCIA(GR)

AGOSTO 2017 RISPESCIA(GR) XXIX Edizione Ecologia, solidarietà e cultura per l economia civile 4 15 AGOSTO 2017 PARCO NATURALE DELLA MAREMMA LOCALITÀ ENAOLI RISPESCIA(GR) Ristoranti tipici e biologici- Concerti & Spettacoli La Città

Dettagli

Padiglione Italia, la vetrina italiana sul mondo Orientagiovani Milano, 18/11/2014

Padiglione Italia, la vetrina italiana sul mondo Orientagiovani Milano, 18/11/2014 Padiglione Italia, la vetrina italiana sul mondo Orientagiovani Milano, 18/11/2014 Direzione Marketing e Commerciale Agenda 1. Padiglione Italia: gli spazi e la loro funzione 2. I nostri obiettivi 3. Il

Dettagli

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I CALENDARIO CORSO ARS ROMA 2017-2018 CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I Aggiornamento: 26 giugno2017 SR CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I 1. Presentazione dell'associazione e del corso. Cenni storici sulla civiltà

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 19 Maggio 2015 Pag.: 30

Testata: Il Mattino Data: 19 Maggio 2015 Pag.: 30 Testata: Il Mattino Data: 19 Maggio 2015 Pag.: 30 Testata: Il Mattino Data: Maggio 2015 Pag.: 37 Testata: Il Mattino Data: 19 Maggio 2015 Pag.: 37 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 19 Maggio 2015 Pag.:

Dettagli

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I CALENDARIO CORSO ARS ROMA 2017-2018 CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I Aggiornamento: 24 gennaio 2018-SR CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I 1. Presentazione dell'associazione e del corso. Cenni storici sulla civiltà

Dettagli

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I

CALENDARIO CORSO ARS ROMA CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I CALENDARIO CORSO ARS ROMA 2017-2018 CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I Aggiornamento: 28 dicembre 2017 SR CORSO DI FORMAZIONE SUL VINO I 1. Presentazione dell'associazione e del corso. Cenni storici sulla

Dettagli

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna dal 19 al 21 settembre 2014 e vedrà una straordinaria

Dettagli

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ

LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ LA VETRINA DELLE OPPORTUNITÀ 52 SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DEI DISTILLATI Vinitaly, da oltre cinquant anni, è la manifestazione che più di ogni altra, rappresenta il sistema vitivinicolo in Italia

Dettagli

Parma-Food Valley: cresce il sistema dei musei

Parma-Food Valley: cresce il sistema dei musei Territori.Coop https://www.territori.coop.it/sites/all/themes/territoricoop/logocoop.jpg Published on Territori.Coop (https://www.territori.coop.it) 28 Maggio 2014 Parma-Food Valley: cresce il sistema

Dettagli

Cagliari. Quartiere fieristico di Cagliari

Cagliari. Quartiere fieristico di Cagliari 27.04 1.5.2019 Cagliari Quartiere fieristico di Cagliari I Numeri 8.000 mq interni 4.000 mq esterni 50.000 visitatori eventi seminari cooking show spettacoli Che cos è? Vuole essere una manifestazione

Dettagli

Ksenia Security. The new dimension of Security Ecosostenibilità SABATO 04 LUGLIO ORE 15:00

Ksenia Security. The new dimension of Security Ecosostenibilità SABATO 04 LUGLIO ORE 15:00 L argomento, l obiettivo trainante di questa Esposizione Universale di Milano viene tutto racchiuso nella frase NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIE PER LA VITA. Ksenia Security è lieta di invitarla a The new dimension

Dettagli

Parma-Food Valley: cresce il sistema dei musei

Parma-Food Valley: cresce il sistema dei musei Published on Territori.Coop (http://www.territori.coop.it) 28 Maggio 2014 Parma-Food Valley: cresce il sistema dei musei Appena inaugurati il Museo della Pasta e il Museo del Vino: Parma punta sempre di

Dettagli

contributo di partner organizzativo partner con il patrocinio di programma culturale sponsor

contributo di partner organizzativo partner con il patrocinio di programma culturale sponsor promotore contributo di partner organizzativo partner con il patrocinio di programma culturale sponsor Perchéil Salone Nato nel 2012 per valorizzare l esperienza di qualità realizzata, negli ultimi trent

Dettagli

ARTI & MESTIERI EXPO. Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia

ARTI & MESTIERI EXPO. Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia ARTI & MESTIERI EXPO Mostra mercato dell artigianato e dell enogastronomia Arti & Mestieri Expo è il consueto appuntamento pre-natalizio della Fiera di Roma, la festa del regalo doc ma anche del palato

Dettagli

di FRANSCESCA SARGENTI*

di FRANSCESCA SARGENTI* di FRANSCESCA SARGENTI* Evento organizzato da Lucca Promos in collaborazione con Toscana Promozione Turistica Sabato 1, una serata conviviale all insegna dell arte e della cultura 1 / 5 In concomitanza

Dettagli

Passeggiando per Cortona

Passeggiando per Cortona Passeggiando per Cortona Alla scoperta di Cortona, antichissima città di origine etrusca, passeggiando per i suoi vicoli e le sue piazze. La visita prevede la spiegazione delle due piazze principali, della

Dettagli

Le nostre proposte. altri servizi. per eventi e iniziative speciali

Le nostre proposte. altri servizi. per eventi e iniziative speciali per i tuoi eventi Le nostre proposte per eventi e iniziative speciali Il nostro team supporta in modo professionale le aziende e i privati in tutte le fasi dell organizzazione dei loro eventi: meeting

Dettagli

#enologicamontefalco2016

#enologicamontefalco2016 1 Il tema e i contenuti della prossima edizione di Enologica 2016 prendono spunto dal recente riconoscimento ottenuto dal Comune di Montefalco : Spiga Verde. Solo tredici i comuni Italiani che secondo

Dettagli

Le proposte del Comune di Novara per EXPO 2015

Le proposte del Comune di Novara per EXPO 2015 Le proposte del Comune di Novara per EXPO 2015 NOVARA IN EXPO: ALL INTERNO DEL PADIGLIONE CIBUS È ITALIA EXPO IN NOVARA: ALL INTERNO DEL COMPLESSO MONUMENTALE DEL BROLETTO Novara in EXPO: all interno del

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 39

Testata: Il Mattino Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 39 Testata: Il Mattino Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 39 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 17 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 15 Testata: Irpinia

Dettagli

we-food Le Venezie ottobre 2017 Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto

we-food Le Venezie ottobre 2017 Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto UN PROGETTO CURATO DA we-food Un week-end alla scoperta delle Fabbriche del Gusto Le Venezie 28-29 ottobre 2017 venezieatavola.it @VeneziePost IL PROGETTO IL PROGETTO We-Food è un weekend alla scoperta

Dettagli

Ritorna il rosa sul Lago di Garda

Ritorna il rosa sul Lago di Garda Ritorna il rosa sul Lago di Garda Dal 10 al 12 giugno 2016 arriva la nona edizione dell «Italia in Rosa», la vetrina dei rosè organizzata dal Consorzio Valtènesi a Moniga del Garda (Bs). A questa manifestazione

Dettagli

Ravenna, 29 dicembre 2014 Monza, 17 dicembre 2014

Ravenna, 29 dicembre 2014 Monza, 17 dicembre 2014 for Monza, 17 dicembre 2014 FUORI EXPO BY Maggio Ottobre 2015 Milano, Via Tortona 32 www.italianmakersvillage.it November 2014 2 ZONA TORTONA IN MILANO Vecchia area industriale trasformata in uno dei

Dettagli

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna

Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna Enologica35, il più importante evento dedicato al Sagrantino, organizzato dal Consorzio Tutela Vini di Montefalco e il Comune di Montefalco, torna dal 19 al 21 settembre 2014 e vedrà una straordinaria

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 16 Settembre 2014 Pag.: 38

Testata: Il Mattino Data: 16 Settembre 2014 Pag.: 38 Testata: Il Mattino Data: 16 Settembre 2014 Pag.: 38 Testata: Il Mattino Data: 16 Settembre 2014 Pag.: 38 Testata: Ottopagine Data: 16 Settembre 2014 Pag.: 11 Testata: Irpinia Focus Data: 15 Settembre

Dettagli

Progetto VACANZE CON GUSTO INCONTRO 29 APRILE

Progetto VACANZE CON GUSTO INCONTRO 29 APRILE Progetto VACANZE CON GUSTO INCONTRO 29 APRILE VOLONTÀ EMERSA DA PIÙ SOGGETTI Soggetti del territorio Tendenze dei mercati e dei target: - Enogastronomia motivazione trasversale alle principali - Interesse

Dettagli

Gli chef di "Bologna lifestyle" La Cna punta sul web Un sito per sostenere l'eccellenza culinaria della città. Curato dai titolari di sei tra i principali ristoranti bolognesi DI SABRINA CAMONCHIA Qualcuno

Dettagli

Programma. Fiera del Vino. Polpenazze del Garda Maggio e 1 2 Giugno 2014

Programma. Fiera del Vino. Polpenazze del Garda Maggio e 1 2 Giugno 2014 Programma a 65 Fiera del Vino Polpenazze del Garda 30 31 Maggio e 1 2 Giugno 2014 Venerdì 30 Maggio 2014 Ore 18.00 Apertura Fiera : Piazze del Garda Classico, Doc Valtènesi e dei Sapori Nostrani e Borgo

Dettagli

La pasta tricolore Pennette fredde con pomodoro, mozzarella e basilico

La pasta tricolore Pennette fredde con pomodoro, mozzarella e basilico LE AREE DEL BUFALA VILLAGE I CHIOSCHI DI DEGUSTAZIONE Vengono presentati alcuni piatti classici nei quali la bufala è abbinata ai prodotti tipici delle altre regioni italiane: I panini con la bufala L

Dettagli

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco Venerdì 20 Settembre Ore 11.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Inaugurazione Enologica 34 Dalle ore 11.30 alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di

Dettagli

PROGRAMMA DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017

PROGRAMMA DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 DOMENICA 19 APERTURA DEI PADIGLIONI AGLI OPERATORI PROFESSIONALI PALCO CENTRALE - HALL 4 INAUGURAZIONE DELLA QUARTA EDIZIONE DI GUSTUS E DELLA VENTINOVESIMA EDIZIONE DEL CONGRESSO FIC - FEDERAZIONE ITALIANA

Dettagli

Milano EXPO 2015_4/10 maggio L Aquila Salone 2015_28/31 maggio Milano EXPO 2015_1/7 giugno.

Milano EXPO 2015_4/10 maggio L Aquila Salone 2015_28/31 maggio Milano EXPO 2015_1/7 giugno. Con il Patrocinio di Il Salone è Partner di Milano EXPO 2015_4/10 maggio L Aquila Salone 2015_28/31 maggio Milano EXPO 2015_1/7 giugno www.tipicideiparchi.it Dove si svolge, chi lo promuove La terza edizione

Dettagli

LE NOSTRE PROPOSTE. per eventi e iniziative speciali

LE NOSTRE PROPOSTE. per eventi e iniziative speciali PER I TUOI EVENTI EATALY SMERALDO Inaugurato nel 1942, il Teatro Smeraldo era la sala più capiente di Milano. Di proprietà della famiglia Longoni, ha visto debuttare importantissimi artisti come Mina e

Dettagli

Il Ristorante diffuso organizza corsi di cucina e visite guidate in aziende del territorio

Il Ristorante diffuso organizza corsi di cucina e visite guidate in aziende del territorio Il Ristorante diffuso organizza corsi di cucina e visite guidate in aziende del territorio Il soggiorno alberghi o b&b 3***, i corsi saranno tenuti da chef professionisti nella splendida cornice di Villa

Dettagli

Consenso di pubblico e gradimento per lo show culinario dello chef Damiano Dorati della Hosteria La Cave Cantù di Casteggio al Merano Wine Festival

Consenso di pubblico e gradimento per lo show culinario dello chef Damiano Dorati della Hosteria La Cave Cantù di Casteggio al Merano Wine Festival Consenso di pubblico e gradimento per lo show culinario dello chef Damiano Dorati della Hosteria La Cave Cantù di Casteggio al Merano Wine Festival 15 novembre 2017 Comunicato stampa Si è appena conclusa

Dettagli

Il BonTà 2013-10a Edizione del Salone Italiano delle Eccellenze Eno-Gastronomiche e della Tavola Italiana. Cremona 08 11 novembre

Il BonTà 2013-10a Edizione del Salone Italiano delle Eccellenze Eno-Gastronomiche e della Tavola Italiana. Cremona 08 11 novembre -10a Edizione del Salone Italiano delle Eccellenze Eno-Gastronomiche e della Tavola Italiana. Cremona 08 11 novembre Il BonTà si pone come canale commerciale privilegiato per i piccoli e medi produttori

Dettagli

Sum up Italian Food XP

Sum up Italian Food XP Sum up Italian Food XP 8 NOVEMBRE 2016 ore 17.00 UNIONCAMERE HORTI SALLUSTIANI Piazza Sallustio, 21 - Roma Le premesse Il turismo enogastronomico è il quinto pilastro della domanda di turismo mondiale.

Dettagli

INOLTRE SONO STATE PREMIATE QUELLE BARCHE CHE RISULTAVANO ESSERE LE MEGLIO RESTAURATE O MEGLIO CONSERVATE - PREMIO VBV LEGEND 2016.

INOLTRE SONO STATE PREMIATE QUELLE BARCHE CHE RISULTAVANO ESSERE LE MEGLIO RESTAURATE O MEGLIO CONSERVATE - PREMIO VBV LEGEND 2016. DAL 21 AL 24 LUGLIO 2016 VIAREGGIO HA OSPITATO IL PRIMO RADUNO INTERNAZIONALE BARCHE OFFSHORE D EPOCA - VBV LEGEND CHE HA VISTO PROTAGONISTE ALCUNE BARCHE VINTAGE CHE AVEVANO PARTECIPATO ALLE EDIZIONI

Dettagli

VINITALY, ABRUZZO PROTAGONISTA CON CONSORZI TUTELA, NIKO ROMITO E BOLLICINE

VINITALY, ABRUZZO PROTAGONISTA CON CONSORZI TUTELA, NIKO ROMITO E BOLLICINE 1 VINITALY, ABRUZZO PROTAGONISTA CON CONSORZI TUTELA, NIKO ROMITO E BOLLICINE PESCARA Tutto pronto per la partecipazione alla 52esima edizione di Vinitaly, la più importante manifestazione internazionale

Dettagli

INDICE ASSOCIAZIONE BORGHI AUTENTICI D ITALIA

INDICE ASSOCIAZIONE BORGHI AUTENTICI D ITALIA INDICE ASSOCIAZIONE BORGHI AUTENTICI D ITALIA 26/10/2018 La Nuova Sardegna - Oristano Vino e cibo, orgoglio di Masullas per una domenica dal sapore antico 23/10/2018 La Nuova Sardegna - Nuoro di Alessandra

Dettagli

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco

Dalle ore alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco Venerdì 20 Settembre Inaugurazione Enologica 34 Dalle ore 11.30 alle 20.30, Complesso di S. Agostino Corso Mameli Apertura Banco d Assaggio dei Vini di Montefalco Dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 10 Febbraio 2015 Pag.: 16

Testata: Il Mattino Data: 10 Febbraio 2015 Pag.: 16 Testata: Il Mattino Data: 10 Febbraio 2015 Pag.: 16 Testata: Il Mattino Data: 10 Febbraio 2015 Pag.: 36 Testata: Il Mattino Data: 10 Febbraio 2015 Pag.: 36 Testata: Ottopagine Data: 10 Febbraio 2015 Pag.:

Dettagli

ARTI E MESTIERI EXPO ORGANIZZATA DA: Fiera di Roma, Dicembre 2017

ARTI E MESTIERI EXPO ORGANIZZATA DA: Fiera di Roma, Dicembre 2017 ARTI E MESTIERI EXPO ORGANIZZATA DA: Fiera di Roma, 14-17 Dicembre 2017 l evento Arti e Mestieri Expo di Fiera Roma, da sempre punta alla valorizzazione dell artigianato nazionale, del gusto e della creatività

Dettagli

Pozzallo 13 / 21 agosto 20116

Pozzallo 13 / 21 agosto 20116 sagradelpesce international sea food festival e v e n t i c o l l a t e r a l i Pozzallo 13 / 21 agosto 20116 Pozzallo a tavola: sapori della nostra terra / sapori del (il gusto di stare insieme) Oggetto:

Dettagli

ENOLOGICA 35, CONFAGRICOLTURA PRESENTE A DUE INCONTRI A MONTEFALCO

ENOLOGICA 35, CONFAGRICOLTURA PRESENTE A DUE INCONTRI A MONTEFALCO Mercoledì 17 settembre 2014 http://www.umbriacronaca.it/2014/09/17/enologica-35-confagricoltura-presente-a-due-incontri-a-montefalco/ ENOLOGICA 35, CONFAGRICOLTURA PRESENTE A DUE INCONTRI A MONTEFALCO

Dettagli

scopri il gusto marzo 6-7 aprile 2019 Cison di Valmarino VIII EDIZIONE

scopri il gusto marzo 6-7 aprile 2019 Cison di Valmarino     VIII EDIZIONE 30-31 marzo 6-7 aprile 2019 VIII EDIZIONE Sabato dalle 14.00 alle 19.00 Domenica dalle 10.00 alle 19.00 scopri il gusto Cison di Valmarino www.cison.it www.artigianatovivo.it Mai fatto un viaggio nel gusto?

Dettagli

Provvedimenti del Direttore Generale di ARSIAL dal 01 Gennaio 2016 (art. 23 D.Lgs 33/2013)

Provvedimenti del Direttore Generale di ARSIAL dal 01 Gennaio 2016 (art. 23 D.Lgs 33/2013) Provvedimenti del Direttore Generale di ARSIAL dal 01 Gennaio 2016 (art. 23 D.Lgs 33/2013) N. DETERMINAZIONE DATA OGGETTO IMPEGNO DI SPESA 10 26 gen 16 Concessione sovvenzione all'associazione Omnia 2004

Dettagli

SAPORI DEL COLLIO I gusti del territorio Isontino con il tempo

SAPORI DEL COLLIO I gusti del territorio Isontino con il tempo SAPORI DEL COLLIO I gusti del territorio Isontino con il tempo Nell'ambito dell'iniziativa" I gusti del territorio Isontino con il tempo", finanziata con fondi regionali, la Provincia di Gorizia ha organizzato

Dettagli

BORDERWINE: IDEE PER UN WEEKEND

BORDERWINE: IDEE PER UN WEEKEND BORDERWINE: IDEE PER UN WEEKEND IL SALONE TRANSFRONTALIERO DEL VINO NATURALE NEL CUORE DELLA CIVIDALE LONGOBARDA Vino Naturale BorderWine Cividale del Friuli, Udine UNICO EVENTO DEDICATO A QUESTA TIPOLOGIA

Dettagli

L ENOTURISMO COME SCOPERTA CULTURALE

L ENOTURISMO COME SCOPERTA CULTURALE L ENOTURISMO COME SCOPERTA CULTURALE TERRITORIO AGRICOLTURA TURISMO - Stretto rapporto esistente fra territorio, agricoltura e turismo nell ottica di uno sviluppo delle aree rurali - La possibilita di

Dettagli

L'agricoltore, il più grande lavoro sulla Terra

L'agricoltore, il più grande lavoro sulla Terra L'agricoltore, il più grande lavoro sulla Terra #SudItalia Chi sceglie di fare l agricoltore oggi, sceglie di essere un imprenditore coraggioso. Focalizzato sul successo della propria attività e sulla

Dettagli

Sommario Rassegna Stampa

Sommario Rassegna Stampa Rubrica Coldiretti - primo piano Il Giornale d'italia 6/0/205 L'ALLARME DELLA COLDIRETTI: RISTORANTI NELLE MANI DELL'AGROMAFIA 8 la Gazzetta del Mezzogiorno 6/0/205 RAPPORTO COLDIRETTI LE "AGROMAFIE" VALGONO

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 8 Ottobre 2015 Pag.: 20

Testata: Il Mattino Data: 8 Ottobre 2015 Pag.: 20 Testata: Il Mattino Data: 8 Ottobre 2015 Pag.: 20 Testata: Il Mattino Data: 8 Ottobre 2015 Pag.: 40 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 8 Ottobre 2015 Pag.: 13 Testata: La Repubblica Data: 8 Ottobre

Dettagli

Corso di qualificazione professionale da Sommelier Intensivo Perugia

Corso di qualificazione professionale da Sommelier Intensivo Perugia Corso di qualificazione professionale da Sommelier Intensivo Perugia Occasione unica in Italia! Se hai poco tempo a disposizione, se ti stai preparando ad andare all estero, se stai cercando una occupazione,

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour MILANO

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour MILANO The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour MILANO Milan Day Experiences Le attività e gli itinerari di The Traveller on tour Milano nascono dall intento di creare un

Dettagli

ORE 12:30 LARGO MASCIONE Show Cooking a cura del ristorante locale Colosseo presso lo spazio istituzionale del Comune di Niscemi

ORE 12:30 LARGO MASCIONE Show Cooking a cura del ristorante locale Colosseo presso lo spazio istituzionale del Comune di Niscemi Inaugurazione della XXXIX Sagra del Carciofo alla presenza delle Autorità Cerimonia a cura dell Associazione Nazionale Bersaglieri e della Banda musicale Amici della Musica con sfilata del Corteo Storico

Dettagli

GLI EVENTI DE IL BONTA'

GLI EVENTI DE IL BONTA' GLI EVENTI DE IL BONTA' Venerdì 11 Novembre 2016 ORE 15,00-17,00: AREA DEGUSTAZIONI ARTUSI SHOW COOKING E DEGUSTAZIONE Sabato 12 Novembre 2016 ORE 10,00-13,00: AREA DEGUSTAZIONI ARTUSI A TAVOLA CON I PIATTI

Dettagli

DATABENC - Tutti i Diritti Riservati

DATABENC - Tutti i Diritti Riservati INTENT: Insolita Italia Tour Insolita Italia Tour, nato per promuovere e valorizzare il territorio campano nell ambito dell iniziativa Tempi Connessi (dimostratore territoriale dei progetti CHIS@Databenc

Dettagli

Enoteche di Alta Qualità. per rendere più seducenti la cultura e l immagine del vino

Enoteche di Alta Qualità. per rendere più seducenti la cultura e l immagine del vino Enoteche di Alta Qualità per rendere più seducenti la cultura e l immagine del vino Una missione che BIBENDA, con i suoi prodotti editoriali e le sue iniziative, persegue da sempre con grande successo,

Dettagli

17-25 NOVEMBRE. Festa del. Torrone CREMONA In Collaborazione con Promotori. Con il Patrocinio di

17-25 NOVEMBRE. Festa del. Torrone CREMONA In Collaborazione con Promotori. Con il Patrocinio di 17-25 NOVEMBRE Festa del Torrone CREMONA 2018 In Collaborazione con Promotori In Collaborazione con Main Sponsor Organizzazione Con il Patrocinio di CHE COS È LA FESTA DEL TORRONE È un evento gastronomico-culturale,

Dettagli

Il Consorzio Sannio al Merano WineFestival tra falanghinastories, piatti tipici e il teatro del vino

Il Consorzio Sannio al Merano WineFestival tra falanghinastories, piatti tipici e il teatro del vino Il Consorzio Sannio al Merano WineFestival tra falanghinastories, piatti tipici e il teatro del vino Casa Sannio a Merano Il vino sannita pronto alla trasferta in Alto Adige per partecipare alla ventiseiesima

Dettagli

Barolo & Friends Event

Barolo & Friends Event Barolo & Friends Event 5 edizione Zurigo 4 GIUGNO 2015 CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REGOLAMENTO CE N. 1308/13 La scelta del mercato Gli svizzeri possono vantare un elevata capacità di spesa; si caratterizzano

Dettagli

B R I X - C I D N E O

B R I X - C I D N E O BRIX - CIDNEO PROPOSTA: RIATTIVARE IL CASTELLO ISINNOVA AMA BRESCIA AL PUNTO DA AVER CHIAMATO BRIX (RIDUTTIVO DI BRIXIA) IL SUO MATTONE PER COSTRUIRE CASE IN TEMPI MOLTO RAPIDI. IL CASTELLO È UN LUOGO

Dettagli

PUGLIA FUORI EXPO 31 agosto-06 settembre 2015 EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA Spazio Ex Cobianchi P.zza Duomo 19/A, Milano

PUGLIA FUORI EXPO 31 agosto-06 settembre 2015 EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA Spazio Ex Cobianchi P.zza Duomo 19/A, Milano Dopo il successo registrato nel mese di luglio con la presenza di Cuore della Puglia all EXPO 2015 di Milano, occasione che ha permesso a migliaia di visitatori di assaporare i prodotti di un territorio

Dettagli

METTI IN MOSTRA I TUOI VINI

METTI IN MOSTRA I TUOI VINI METTI IN MOSTRA I TUOI VINI TRE GRANDI EVENTI DUE LOCATION D ECCEZIONE PIU DI 1500 OSPITI UNA GRANDE OCCASIONE DI METTERE IN MOSTRA L ECCELLENZA PUGLIESE I NOSTRI OBIETTIVI Puglia in Rosé, lavorando in

Dettagli

Corriere Adriatico 10/06/15 STAMPA LOCALE 2 Confartigianato porta gli imprenditori a Milano... 1

Corriere Adriatico 10/06/15 STAMPA LOCALE 2 Confartigianato porta gli imprenditori a Milano... 1 Articoli Selezionati Corriere Adriatico 10/06/15 STAMPA LOCALE 2 Confartigianato porta gli imprenditori a Milano... 1 Corriere della Sera Vivi Milano 10/06/15 CONFARTIGIANATO 77 Meno zucchero!... 2 10/06/15

Dettagli

Il contest per scegliere il nuovo volto de I Sapori del Sole

Il contest per scegliere il nuovo volto de I Sapori del Sole Il contest per scegliere il nuovo volto de I Sapori del Sole IL CONTEST IN BREVE Un cuoco per Alice è un contest volto a selezionare il nuovo cuoco che affiancherà Maria Rosaria Sica nella conduzione del

Dettagli

Acquistando questo pacchetto a prezzo agevolato, avrai diritto alle seguenti attività:

Acquistando questo pacchetto a prezzo agevolato, avrai diritto alle seguenti attività: IN COSA CONSISTONO I LABORATORI. Mercato Mondiale del Tartufo:rappresenta la più grande esposizione mondiale di tartufi provenienti dalle colline piemontesi di Langhe, Roero e Monferrato. Sono presenti

Dettagli

Il format. Ospiti degli eventi saranno giornalisti ed influencer del settore food, selezionati di volta in volta in base al tema della serata.

Il format. Ospiti degli eventi saranno giornalisti ed influencer del settore food, selezionati di volta in volta in base al tema della serata. Il format Degustare prodotti d eccellenza del nostro territorio e conoscerne la storia, scoprire e provare nuovi oggetti di design, incontrare professionisti e creare sinergie: ogni Rooftop Social Dinner

Dettagli

ARTE: LE TELE DI WESSEL HUISMAN NELLA VILLA DI ARTIMINO

ARTE: LE TELE DI WESSEL HUISMAN NELLA VILLA DI ARTIMINO ARTE: LE TELE DI WESSEL HUISMAN NELLA VILLA DI ARTIMINO Un dialogo inedito tra le mura antiche di una villa medicea patrimonio dell Umanità e le tele contemporanee dell artista Wessel Huisman: dal 9 ottobre

Dettagli